google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/08/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/08/12

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
 2 COLPO
CA-RO: 90-45-64 / 90-27-72 / 90-18-19

BA-VE: 90-71-63

BARTALINI
CA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-53 / 90-88
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
CA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-29 / 90-61 / 90-09
CAGLIARI PRINCIPALE

IL MAESTRO
BA-PA: AMBATE 02-20
AMBO 02-20
ABBINAMENTI 22-27

NA-NAZ: AMBATA 19
AMBI 19-18 / 19-81 / 19-37

ANGELO GARGIULO
SMS
MI-NA: AMBATA 14
AMBI 14-02 / 14-03 / 14-10

ROMEO TORTI
FI: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 15-01  / 15-57
TERNO 01-15-57

CA-VE: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-90 / 14-09
TERNO 09-14-90

WALTER
FRANCO
FI-MI: 58-02-54
+ NAZ-TT

RO-VE: 18-38-90
QUARTINA 18-38-83-90
+ NAZ-TT

PAOLA 
IL MATTO
CA-NAZ: 58-83-90

ANTONIA SCAINI
2 COLPO
NA: AMBATE 04-66
AMBO 04-66
ABBINAMENTI 17-28-71 / + JOLLY 07

NA: AMBO 04-07

PA: AMBATE E AMBO 09-90
ABBINAMENTI 39-47 / + JOLLY 32 

SANDRA E STELLA
REGALO TV
FI-RO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
FI: AMBO 15-90

BA-CA: AMBATA 10
MI: AMBATA 78

fonte web

95 commenti:

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI !!!!!!!
DOMANI ULTIMA ESTRAZIONE MENSILE
E QUINDI LE PREVISIONI RESTANO
INVARIATE A QUELLE DI IERI E SONO
17-56 AMBO BARI-TUTTE
28-82 AMBO MILANO-TUTTE
15-45-75 AMBO-TERNO GENOVA-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
29-47-74 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
90 ESTRATTO 3° POS CAGLIARI
15 ESTRATTO 1° POS FIRENZE
71 ESTRATTO 4° POS MILANO
PS DAI CHE DOMANI .............
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!

francy ha detto...

Evvvvvvai 53 90

Francy e Rosybianconera

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO ORSETTO

orsetto ha detto...

ciao chiara lo sai la panchina è sempre li al solito posto,ma dove sei stata tutto questo tempo?????penso che domenica invece di andare a pranzo da santina(sai ha gente a casa)quasi quasi vengo a pranzo da te che mi prepari???????sempre se ti fa' piacere

orsetto ha detto...

ciao elena come va'????stavo pensando che una domenica devo venire a pranzo anche a verona effettivamente mica posso andare sempre da santina ....anche se a lei fa' sempre un piacere immenso tenermi come ospite anzi come amico,mi devi dire la specialita' di casa tua

orsetto ha detto...

ciao giannina come va' la gola????certo i numeri non li devi chiedere a me ahahahahah

Elena 72 ha detto...

ORSETTO VIENI A CENA QUANDO VUOI A ME PIACE CUCINARE L'ARROSTO O ALTRI TIPI DI CARNE POI ANCHE I PRIMI COMUNQUE A ME PIACE CUCINARE E SONO BRAVA NEI DOLCI

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Grazie pubbli per la pagina nuova. Sono tornata oggi da milano con italo il treno ad alta velocita' che da milano a roma invece di 3 ore ne ha impiegate solo 4 e mezzo. Eh non sono piu' i treni di una volta. La differenza e' che costano di piu'. Se dovessi mai tornare a milano spero che qualcuno di voi mi dia una bella dritta su quale tteno prendere. Ma tornando al lotto, questo walter e' uno dei soliti fanfaroni che fanno sempre terni o c'e' qualcuno che ha vinto con le sue previsioni? Penso che cataloga e elena vincano molto piu' spesso. Siete troppo fortiiii... Buona notte a tutti

orsetto ha detto...

si dei dolci ricordo l'altra volta ci facesti una torta al cioccolato.bene allora prossimamente saro' tuo ospite....speriamo di non suscitare troppe gelosie e invidie,sccccc non lo diciamo in giro

orsetto ha detto...

ciao patty ma roma milano 4ore mezza non è male comunque,sono tutti bravi i lottologi sopratutto quando vincono.... quasi mai ,vedi uno che ultimamente sta' vincendo qualsosa è il maestro,pero' devi calcolare che odopo ogni estrazione da tre previsioni a 6 euro ognuna calcolando 1000 telefonate il nostro lottologo preferito del momento vince ad ogni trasmissione quasi 18000 euro hai letto bene,noi se siamo fortunati giocando le tre previsioni piu' le due o tre dell'estrazione precedente magari anche quelle di prima giochiamo come minimo 100 euro ad estrazione se siamo fortunati vinceremo 236 euro se fa' l'ambo,pero' a volte fa' il terno e allora noi ancora piu'convinti prendiamo le previsioni e giochiamo di piu'mi sa' che da questo circolo vizioso non se ne esce facilmente,morale della favola c'è sempre e solo un vincitore il lottologo e la lottomatica che ringrazia

orsetto ha detto...

stasera chiudo io lavo tutto con candeggina e faccio areare ben bene ,fiorina non ti preoccupare la monnezza la vado a gettare direttamente nell'umido nel suo bidone preferito,vi lascio una buona notte piena di sogni tutti colorati ciaooooooo

catolga ha detto...

VENEZIA TUTTE 18.90
VE 18.81.88.90
VE 13.90
NAZ TUTTE 39.90
NAZ 34.39
19.34.39.43.90
VE TUTTE 32.56 FORTE
PALERMO 9.64.90
MI GENOVA 9.58+ 90 X TERNO
TO TUTTE 51.58
NAPOLI 63 AMBATA
63.78 AMBO
FIRENZE 21.57
X CHI GIOCA IL 15 A FI FARE 15.45
CONTINUARE 47.90 CA FI

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI PREVISIONI X OGGI 30 AGOSTO
BA 55-14,55-70
55-14-70
BA 6-22-58
BA-CA-VE58-74
CA-VE 58-87
BA-VE 79-64
CA-VE 58-74-87
VE 79-88+90
FI 15-16 AMBATE E AMBO +58

Elena 72 ha detto...

GRAZIE CATOLGA X LE PREVISIONI E GRAZIE A CHI LE POSTERA' DOPO

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti vi posto la previsione di paola
il matto
ca-naz 90-58-83

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

e publicità buona giornata

grazie chi postato numeri blog

ciaooooo tutti

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutto il blog :-)
Concordo in buona parte con l'Orsetto pensiero ,Il Maestro per certo si sta arricchendo(anche se almeno ogni tanto ci fa vincere) :-)pero' io gioco meno di 100 euro a estrazione,molto meno ;))
In bocca al lupo a tutti per stasera sperando di togliere qualche briciola alla Lottomatica.

patty64 ha detto...

Buongiorno. Allegra ma dove sei?potresti smorfiarmi un sogno? Ho sognato le mie zie e quella che purtoppo non c' e' piu' mi sorrideva e mi ha baciato. Grazie allegra in anticipo aspetto tue notizie

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog....
grazie a tutti per aver postato le previsioni...

catolga il 14-15 / 15-45 a firenze ormai lo gioco da diversi colpi sia in ambo che in terno.....che dici e pronto o nn ????? un bacio....

riguardo al 90 nn ci punterei molto visto che e ultima estrazione del mese ma il 44 o 89 lo preferisco in sostituto ....un abbraccio

*SEFORA* ha detto...

tipo 37-89 / 73-89 / milano venezia.....mi piacciono di piu'.....e se si vuole tentare un terno + 44....

89 e 44 sono i rivelatori del 90 per il mese di settembre.....vediamo se li becchiamo visto la scarsita' di questo mese dei 90....

auguro a tutti una splendida giornata.....un bacio publi.....

francy ha detto...

Buongiorno a tutti
Buona estrazione per stasera e grazie per i numeri

francy ha detto...

Sono salita in aereo con un gran dolore per aver lasciato una persona veramente speciale che in questi pochi giorni ho avuto modo di conoscere e avere la conferma che e' ancor meglio di come immaginavo . Nella vita a volte si incontrano causalmente delle persone che da subito ti colpiscono e ti arrivano al cuore questo e' successo appena ho iniziato a parlare qui nel blog con Rosy una simpatia a pelle , di solito e' l' antipatia a pelle!!!!
peccato che siamo un po' sfigatelle al lotto ahahahahah
Ma stasera con il suo 53-90 si vince alla grande!!!!!
X Rosy grazie amica per avermi fatto passare 3 giorni in serenità ti voglio bene un bacio anche a Pino ( tanto non sei gelosa vero??? Sono brutta L'HAI detto tu....)
Un bacio anche a Santina preparati presto ci incontreremo anche noi

MIMMO22 ha detto...

Buon pranzo a tutti PROVIAMO CON 83-88 72 mi ro naz in kulo alla balena .,.

tammi ha detto...

Buon giorno... anzi buon pomeriggio a tutti i Blogghini...e alla nostra Publi.
ieri sono mancata xchè il mio P.C. era dal dottore, mà mi è stato riferito che non vi siete annoiati.....
Considerando che la mamma dei cretini è sempre in cinta....non dobbiamo + meravigliarci di nulla, e,che si sappia, che tutto quello che viene fatto ....prima o poi viene reso....

tammi ha detto...

Ciaooo Francy mi fà molto piacere che ti sia trovata bene con Rosy... come è successo a mè con Fiore e Elena e la sua Famiglia...
sono i miracoli che fà stò aggeggio che si chiama P.C.e il nostro Blogg,che e fatto di persone perbene che divetano amiche non solo virtuali ...ma anche nella realtà.
Dici di giocare 53/90 non ho capito dove

francy ha detto...

Ciao Tammi sai l'ho detto perché Rosy lo perde sempre visto che Tiziana l' ha messo nelle sue previsioni lo giochiamo, a me piace anche a VE

ANNAMARIA2 ha detto...


previsioni x oggi

palermo
46 64 9
46 64 90
46 64 88
46 64 89
46 64 23
9 90 46 64

venezia
40 55 78 90

genova
8 34
8 43


un saluto caloroso alla dea bendata
e anche a voi

annamaria



helves ha detto...

GRAZIE a tutti x aver postato le prev ,ciao FRANCY ROSY che bello che vi siete incontrate ,anchio quando ho incontrato SEFORA sono stata molto contenta poi sono amicizie che non si dimenticano,,
xPATTY64 il tuo sogno porta ancora il 15-5--a ve la zia defunta 47-37-90--ba mi io quando vinco è quasi sempre coi miei sogni --

come non detto ognuno gioca come crede

tutti vincenti x stasera

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY...NN SO' COME DESCRIVERMI IN QUESTO MOMENTO ...FORSE 1 PO' TRISTE PER LA PARTENZA DI QUELL'AMICA KE TT VORREBBERO AVERE E KE TI RIPORTA ALLA CLASSICA AMICA DEL CUORE KE SI HA NELL'ADOLESCENZA...SI' ECCO MI SONO SENTITA 1 ADOLESCENTE MAGARI IN SOVRAPPESO MA PIENA DI ENTUSIASMO E CON PROGETTI DA CONDIVIDERE CON 1 PERSONA A DIR POCO ENTUSIASMANTE KE MI HA FATTO PASSARE TRE GIORNI INDIMENTICABILI ,,,GRAZIE MIA CARA AMICA E GRAZIE ANKE A TE PUBLY PER AVER PERMESSO TT QUESTO

rosybianconera ha detto...

FRA' BELLO IL NOSTRO 53-90 PECCATO NN AVERLO GIOCATO MA MI RACCOMANDO TU GIOCALO SE PUOI 1 FORTISSIMO ABBRACCIO E BUON RITORNO A CASA TVTTTTTB MA QUESTO LO SAI AHHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO TAMMI 1 FORTE ABBRACCIO ANKE A TE ...SAI IO IL 90-53 NN L'HO GIOCATO APPOSTA PER NN PORTARE SFIGA PERKE' SE LO GIOCO IO NN ESCE AHHHHH APPROFITTANE AHHHH

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

rosybianconera ha detto...

CIAO HELVES HAI VISTO QUANT'E' BELLA L'AMICIZIA? 1 ABBRACCIO ---RINGRAZIO TT QUELLI KE HANNO POSTATO LE PREVISIONI ANKE SE IO OGGI PASSO LA MANO...IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA

rosybianconera ha detto...

CIAO ELEEEE 1 BACIOANKE A TE

patty64 ha detto...

Grazie helves sei proprio gentile. Sai il 15-5 appartiene a mio fratello che avevo anche sognato. Poi ho visto che e' uscito in naz maledetta ruota e lo volevo lasciare ma a questo punto ritento. Il nome di mia zia inizia con F. Grazie

rosybianconera ha detto...

ciao patty consolati ...ti capisco perke' ank'io con il lotto ci facciamo i dispetti ahhhh

giobbe81 ha detto...

firenze.palermo.tutte 3.15.46...15.35.69
nazionale.tutte 3.19.75...19.37.51
cagliari.genova.tutte 3.88.90...9.51.90
finite le vacanze.saluto publicita'.tammi.fiorina.francy.tutti.ciao

tammi ha detto...

Ciaooooo Giobbe ...ti aspettavo ...BENTORNATO

Gianna85 ha detto...

giorno a tutti...
oggi un pò incazzatuccia soprattutto quando leggo che è stata criticata la signora Fiorina anzi la SIGNORA Fiorina che è una persona carinissima e che stà sempre al posto suo...purtroppo non ho ritrovato il posto ma cmq lasciamo perdere...certe persone bisogna snobbarle.
grazie a Sefora per i saluti :-)
Francy e Rosy siete troppo carine e troppo belli qst incontri ma già lo sapete...ma qst 53 90 dove si gioca?
Grazie a Orsetto...ma la tosse e da mò che mi è passata ae come stai indietro..
per stasera gioco pochissimo...volevo sapere cosa raccomandava in particolare il maestro e tiziana per stasera..

rosybianconera ha detto...

CIAO GIOBBE BENTORNATO GRAZIE PER I NUM-

rosybianconera ha detto...

CIAO GIANNA 53-90 C-P-NAZ BACIONE

rosybianconera ha detto...

ANKE SE A DIR LA VERITA' ALLA FRANCY PIACE ANKE VE

chiara ha detto...

ciao bellissimo blog.... Rosy,che belle parole hai usato x descrivere l'amicizia con Francy.Mi hai commosso,ho ricordato la mia amica dell'adolescenza e non solo,un rapporto splendido che durava una vita e,che purtroppo si è interroto poco tempo fa con la sua morte precoce.Sarà sempre nel mio cuore.Ma parliamo d'altro.Sono stata alcuni giorni a Caprera,splendido,dei posti meravigliosi!

rosybianconera ha detto...

CHIARAAAAA 1 FORTISSIMO ABBRACCIO E....BASTA

chiara ha detto...

Ciao orsetto sei il benvenuto,x pranzo ti preparo dei gnocchi sardi col sugo alla salsiccia,il porchetto o porcetto,come si dice da noi,alla brace e una bella grigliata di pesci,gamberoni e seppie.Il vino,un buon cannonau dell'ogliastra,e x finire delle pardule di ricotta e un bel bicchierino di mirto della sardegna.Ti va? BUON POMERIGGIO PUBLICITà!Grazie a chi ha postato i numeri.In bocca al lupo a tutti!!!

chiara ha detto...

Grazie Rosy,un grande abbraccio anche a te!

Unknown ha detto...

ciao atutto il blog x stasera gioco il 17 62 26 44 su ca fi tratto dal doppio 37 dal fascicolo ambo doro di galev speriamo bene un bacio atutti (che fine a fatto valentino?) ciao buona serata

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GRAZIELLA ....VALENTINO????? MA' BISOGNEREBBE ANDARE A KI L'HA VISTO AHHHHH VALEEEEEE SE CI SEI FATTI SENTIRE ...GLI AMICI NN SI ABBANDONANO 1 ABBRACCIO

Unknown ha detto...

ok e vero l amicizia e sacraaa

fiorina ha detto...

ciao tutto blog

ciao giobbe bentornata grazie x previsioni saluto ha tutti

*SEFORA* ha detto...

buona serata publi
buona serata blog......

elvezia....ma quanto sei dolce......vedrai avremo ancora del tempo per rivederci....ti abbraccio e ti mando un grosso bacio......ciao



ben tornato giobbe....

a tutti buona fortuna per stasera......

Unknown ha detto...

BUONA SERA E IN BOCCA AL LUPO
CON LE ESTRAZIONI CHE VEDREMO
TRA POCHI MINUTI !!!!!!

giobbe81 ha detto...

vinto al primo colpo ambo in terzina a ruota 15.69.35.(firenze)
per chi come me ha scomposto il terno ha vinto un ambo secco.
inoltre si e'vinto anche a tutte l'ambo 3.88 sempre al primo colpo di gioco.
molto bene.spero avete vinto in tanti.ciao

Unknown ha detto...

VINTO SOLO IL RITARDATARIO 15
DELLA RUOTA DI FIRENZE !!!
ESTRATTO SEMPLICE E NON IN
POSIZIONE !!!!!!!!
DOMANI POSTERO' LE MIE NUOVE
PREVISIONI VALIDE DA SABATO 2
SETTEMBRE !!!!!

*SEFORA* ha detto...

bravo giobbe complimenti.......

*SEFORA* ha detto...

complimenti ai vincitori e compreso me......

fiorina ha detto...

ciao giobbe bravooooooooooooooooooo

ciaoooo ciao tutto blogg

helves ha detto...

buonasera a tuttivoi ,serata sfigata ,ho giocato il 15 in tutte le salse ma niente ,avessi giocato
l,ambata almeno avrei recuperato
quale sarà il prossimo ritardatario------
bravo GIOBBE complimenti ai vincitori

Unknown ha detto...

IO CON L'AMBATA 15
A FIRENZE NEANCHE
LE SPESE MI SONO
RIPRESO ........
ALMENO QUESTA PICCOLA
VINCITA HA DATO UN
SENSO ALL'ESSERE
ISCRITTO IN QUESTO
FORUM VISTO CHE
ERA LA MIA 3° PREVISIONE
LASCIATA DA QUANDO MI SONO
ISCRITTO ( VEN 24) QUINDI
ESTRAZIONE DI SAB 25 MAR 28
E APPUNTO OGGI GIO 30 !!!!
SPERIAMO CHE A SETTEMBRE
DI ESSERE UN PO' + FORTUNATO
ANCHE CON I RITARDATARI
EMAGARI IN POSIZIONE !!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

SERA A TT CIAO PUBLY COMPLIMENTI A KI HA VINTO ANKE ALLA MIA FRANCYYYYY 72-90 KE BELLA SOMMETTA MIA CARA AHHHHHMERITO DEL TUO CELL- CADUTO NEL WATER AHHHH

francy ha detto...

Buona sera a tutti
complimenti ai vincitori, compresa io e Rosy
bravo Giobbe peccato non ho visto le tue previsioni oggi

rosybianconera ha detto...

BRAVISSIMO GIOBBE COME AL SOLITO

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAAS HAI CELL-SPENTO???

francy ha detto...

Ciaooooo Rosyyyyy
la nostra vincita quasi quasi ritorno da te per riscuotere ahahahahah
Vedi sono una pasticciona ma ogni tanto faccio le cose per bene ahahahahah

rosybianconera ha detto...

DA NN CREDERCI FRA' NN CI POSSO CREDERE ABBIAMO VINTO PIU' DI 700 EURO 3 AMBO SECCO A BA E 4 A TT...DIVIDEREMO DA BUONI AMICI PERKE' CI VOGLIAMO BENE MA IL MERITO E' DEL TUO CELL AHHHH

francy ha detto...

CHE DICI LUNEDI' RITORNO E BUTTO L'ALTRO CELLULARE NEL WATER????
CHISSA' MAGARI QUESTA VOLTA FACCIAMO TERNO AHAHAHAHH

francy ha detto...

PER LA PRECISIONE 799€ TOLTE LE TASSE QUESTA VOLTA LA DEA SI E' SBENDATA AHAHAHAHAH

rosybianconera ha detto...

SIIIII MA BUTTEREMO QUELLO DI SANTINA KE HA SEMPRE SPENTO E NN VEDE LE MIE KIAMATE AHHHH

francy ha detto...

ok vado a nanna sai 3 giorni con te sono stati pesanti....
ti voglio tanto bene e mi manchi già anche se ti ho deluso perchè sono brutta ahahahaha

rosybianconera ha detto...

GUARDA LICONSERVERO' PER QUANDO VENGO DA TE IHHHHH

francy ha detto...

Notte a tutti
Santina preparati presto verremo anche da te!!!!!!!!!
notte Publicità

rosybianconera ha detto...

SI VAI A DORMIRE KE IL SONNO MIGLIORA AHHH SOGNI BELLI A TE E A TT I BLOGGHINI

francy ha detto...

SIIIIIIIIII MOLTO PRESTO SPERO FACCIAMO PASSARE SETTEMBRE CHE HO TANTO LAVORO POI SI PARTEEEEEEE

tammi ha detto...

Grazieeeee GIOBBE.....ai fatto un bel rientro....
buona notte

Unknown ha detto...

X HELVES STASERA OLTRE AL
RITARDATARIO DI FIRENZE SE
LEGGI DALLE MIE PREVISIONI
GIOCAVO ANCHE MILANO IN
AMBATA E IN POSIZIONE
MA NON E' USCITO !!!!
X SABATO NON CREDO
DI SUGGERIRE NUOVI
RITARDATARI E LE MIE
PREVISIONI CHE LASCERO'
SARANNO SOLO 3 CON LA
SPERANZA DI FARE CASSA
IL PRIMA POSSIBILE IN
MODO DA STUDIARE E GIOCARE
MEGLIO QUALCHE CAPOLISTA
CIAO CON AMICIZIA
REALE E SINCERA
A PRESTO


patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Io piccola vincita il 15 a firenze estratto semplice grazie a helves che mi ha smorfiato il sogno e 83-90 del matto a tutte. Che pizza!!!! Speriamo che sabato vada meglio. Intanto per consolarmi mangero' un pezzo di torta alle mele alla faccia della lottomatica. Buona notte a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori
bravo giobbe e bentornato

publicità ha detto...

mi girano i co... ho perso un terno e una quaterna

publicità ha detto...

brava patty e grazie x la previsione del matto

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY STO' FACENDO COLAZIONE CORNETTO CALDO E CAPUCCINO MMMMMM DEVO RECUPERARE LE ENERGIE INFATTI IN UFFICIO NN HO VOGLIA DI LAVORARE MEGLIO LE ESCURSIONI DI QUESTA SETTIMANA IN COMPAGNIA DI FRANCY AHHHHH CIAO BELLA NN MI MANKI PER NIENTE AHHHH 1 BACIO ALLA MIA BEFANINA SANTINA

patty64 ha detto...

Buongiorno publi e a tutto il blog. Oggi posto la nuova previsione del matto. Insisto. Vediamo che succede. Giobbe ben tornato. Volevo chiederti visto che sei proprio bravo che ne pensi di 26- 45-54 a cagliari?

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI COMPLIMENTI A CHI A VINTO IO NIENTE GIOCATO A VE 79-88-90 L'AMBO E' USCITO A BA RUOTA GEMELLA MI FREGA SEMPRE

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi.....che peccato perdere il terno e la quaterna.....dai....su'......che ti rifai la prossima volta......magari con una bella cinquina.....l'importante publi che giochi un eurino anche per me.....cosi andremo a dubai insieme.....conosco un emirato per niente male.....hahahaha......un bacio.....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno blog.....

elena buongiorno anche a te.......peccato.....dai la prossima volta lo becchi anche sulle ruote gemelle .....tutto fa' esperienza....un bacio...

*SEFORA* ha detto...

ovviamente....publi l'emirato l'ho conosco solo per rapporti di lavoro.....!!!!....nn pensare male....hahahaha......

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

patty64 ha detto...

Buon pomeriggio vi posto la previsone di paola e il matto:
Il 90
58-85-90 ca-naz
SOFFIATA MILANESE
71-53 MI - naz

di tiziana:
L'ambo segnalato col 90
90-80 TORINO VENEZIA AMBATE IN 1 E 3 POS.
abb. X terno 58-38-9-60

andrea ha detto...

Fare attenzione per le prox estrazioni al 58 di bari e 83 di milano!!!il 58 e assente a tutte da ben 16 estrazioni , mentre l' 83 e atteso per compenso a milano!!!

publicità ha detto...

hahahaha sefora. non sara mica al maktoum....xche e tutto mio

publicità ha detto...

dov'è finita luciana?

publicità ha detto...

grazie patty

chiara ha detto...

Ciao a tutte/i e buona serata.Buona sera publicità.Ieri grande vincita 7-27 a ca, la data di un compleanno.Peccato uscita anche a roma....auguri a tutti i vincitori.

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti e a publivita' per patty 64 ho letto adesso il tuo sogno le zie portail 20 il bacio o7 o 8 ba mi il nome della zia palermo come patty la zia porta deceduta il 44 47 fai 1 44 19 7 ba mi naz pa tt poi i numeri sono al dieci e lotto o superenalotto 01 7 8 19 20 44 47 poi io sto giocando a ba naz tt 19 05 47 significa che la zia ti protegge da lassu e guarigione da una malattia baci poi devi mettere in gioc la data della zia di anscita ba mi tt pa baci