google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/09/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/09/12

BARTALINI
MI-VE: 05-90
TERNO 28-76-90

BA-VE: AMBATA 19 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 19-13 / 19-08
+ RIUNITA 

VERONICA
2 COLPO
BA-TO: 19-81-87
QUARTINA 17-81-87-90

BA-GE: 17-87
TERNO 17-87-90

RO-NAZ: 19-37-83-90
GE-TO-MI: 71-38-81  / + 90
FI-NAZ: 53-07-85 / + 90

ROBERTO MARINO
IL RITARDATARIO
MI-GE: AMBATA 71 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 71-89 / 71-84 / 71-12
QUARTINA 71-89-84-12
+ NAZ-TT
MILANO PRINCIPALE

GE-NAZ: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-19 / 38-76 / 19-76
+ RIUNITA 

IL MAESTRO E ANGELO
NA-PA: AMBATA 01
AMBI 01-03 / 01-10
+ NAZ-TT

IL 90
GE-MI-NAZ: AMBATE 03-30
AMBO 03-30
ABBINAMENTI 12-90

IL MAESTRO E IL PROF. GENNARO
CA: AMBATA 40
AMBI 40-46 / 40-82 / 40-58
QUARTINA 40-46-58-82
+ NAZ-TT

ANGELO GARGIULO
2 COLPO
BA-CA: 14-18-68

REGALO
MI-GE: 38-83-90

FEDERICO
IL 71 DEL MITO
CA-MI: 02-71 / 21-71
TERNO 02-21-71

OMAGGIO
NAZ: 18-55-90

ROMEO TORTI
AMBO FULMINE
BA-CA: AMBATE 13-31
AMBO 13-31
ABBINAMENTI 10-76-78

NAZ: AMBATA 19 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 19-80 / 19-83 / 19-60

CONTINUARE
CA-GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-43-56
TERNO 90-52-73
+ PA-NAZ-TT

MI: 71-82-90

fonte web

102 commenti:

*SEFORA* ha detto...

publi grazie per la pagina nuova....

buon pomeriggio a te e a tutti i blogghini...

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo publi....tu nel cast della corrida.....che ruolo vorresti.....????

ho gia' quasi tutto pronto.....mi manca poco...un bacio....

*SEFORA* ha detto...

brava tammi.....scometto che manca poco e anche tu indovinarai la ruota........hahaha....io con tutta la volonta' che ci metto sono ancora sbilenca....il mio 27-90 e andato a roma anziche' venezia.....ma imparero' anch'io ....anzi scommettiamo chi riesce per primo...??? hahaha....un bacio...

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti grazie publi x la pagina nuova. Vi posto il 90 del maestro:
IL MAESTRO
GE-MI-NAZ. AMBATE 3-30
abb. 12-90 che e' anche l'ambo principale
p.s. Dell'altra prev. Del maestro e Angelo io farei anche 1-90 sulle stesse ruote ed anche 7-10 che secondo me prima o poi forse molto poi, usciranno.

orsetto ha detto...

buon pomeriggio ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

auguri a tutte le maria buon onomastico,chiara brava,anzi bravissima,ciao patty ma che lavoro fai????se si puo' sapere visto che spesso lavori di sera,io pensavo l'infermiera o hai un bar????

orsetto ha detto...

ah se volete vedendo la panchina io piu' che fautore del pensiero negativo lo subisco.....comunque se volete ho due numeri wind solo che per ovvi motivi mi dovete chiamare voi....possiamo piangere a turno,grazie patty del maestro vedo che è tornato adesso studieremo un po' cosa giocare

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GENTE !!!!!!!
VI LASCIO ALCUNE MIE PREVISIONI
IN GIOCO X L'ESTRAZIONE DI
DOMANI GIO 13 SETTEMBRE
27-57-87 AMBO-TERNO FIRENZE-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
3-21-48 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
12-71-83 AMBO-TERNO MILANO-TUTTE
E X CHI LO AVESSR PERSO IERI SERA
LO RIPROPONGO XCHE' MI PIACE E
POTREBBE RIPETERSI ANCHE SU TUTTE
5-6 AMBO BARI-TUTTE
ORA VI SALUTO
CIAO R BACI DA ANDREA
PS DAI CHE DOMANI .........
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini, e alla nosra padrona di casa Publi....

tammi ha detto...

Caro Orsetto......io sai sono MOLTOOO curiosa....qualcuno mi chiamava scimmia.....xchè non ci/mi dici dove posso trovare i 2 numeri wind..???? portebbe essere divertente scoprire le tue doti paranormali....ahahaha ( molto PARA..e poco ..normali)ahahaha

patty64 ha detto...

Orsetto vedo con piacere che lo sciopero e' finito. Dimmi ma che sei un veggente o un sensitivo xche' ci hai preso quasi in pieno. Io sono un oss ma mi limito a fare assistenza in ospedali (quando c'e') ai nonnini e nonnine ma ora ho dovuto sospendere per dare una mano a mio figlio che ha aperto un bar. Ad ottobre divento nonna a 48 anni ti rendi conto? Comunque abbiamo aiutato mio figlio ad aprire il bar proprio per questo. Ora scappo che devo tornare al bar. Ci si sente + tardi. Ciaoooo


fiorina ha detto...

buona sera tutto blogg e publicità

ciao tutti grazie x numeri

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG E A PUBLICITA'

publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie patty per la previsione del maestro

publicità ha detto...

sefora il mio ruolo PDG

publicità ha detto...

ciao elena fiorina orsetto santiana tammi chiara helves andrea

Il cavaliere ha detto...

Buonasera a tutti/e grazie Patty e a Publicita X la previsione del Maestro; se puo' esservi d'aiuto la previsione su Napoli-Palermo dovrebbe essere molto forte visto che altri 3 hanno postato in giornali diversi la terzina 1-2-3 come ambo su Napoli e tutte...in bocca al lupo )

maurizio ha detto...

.....sera....

maxwalker ha detto...

bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

Roma Torino
42 Ambata

Torino Venezia
70 Ambata
abbinamenti con
42 74 79

Nazionale
61 62

Venezia
51 Ambata
51 17 Ambo "plus"
abbinamento con
17 70 90

Fraterni saluti.

maxwalker ha detto...

Ciao Publi grazie.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona cena e grazie della pagina nuova...

ciao max grazie e buona cena bacio.....

maxwalker ha detto...

Ciao Santina un bacione

*SEFORA* ha detto...

buonasera....blog....

buonasera publi....hahaha....ti prego nn parlarmi in codice....sii limpida.....che vuoi dire con pdg....?


un bacio publi....un bacio blog.....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 13 SETTEMBRE
BA 18-28-46-53
BA 18-22-53
BA 18-22-55
BA 55-41-86
CA64-85
CA64-32-34
CA68-81-87
BA 22-28-55
GE 9-68-81
MI 90-50

patty64 ha detto...

Buona sera pubbli ed un saluto a tutto il blog. Grazie cavaliere per l'informazione. Elena grazie per le previsioni. Ho notato che hai messo un solo ambo col 90 pensi che sara' latitante per la prossima estrazione?

Unknown ha detto...

BUONASERA AMICI ........
CIAO PUBLICITA' ........
X IL CAVALIERE PENSA CHE
QUELLA TERZINA CONSECUTIVA
1-2-3 LA STO GIOCANDO IN
MODO CONTINUATIVO DAL GENNAIO
2004 SOLO SU TUTTE E OGNI
MESE NE SUGGERISCO RUOTA
SOLO A LIVELLO PURAMENTE
STATISTICO ESEMPIO A
STTEMBRE 2012 LA VORREI
VEDERE ALMENO IN AMBO SU
GENOVA E QUESTA TERZINA
FA PARTE DI UN MIO VERO
E PROPRIO CURRICULUM VITAE
CHE SPEDISCO VIA EMAIL ALLE
PERSONE CHE MI VOGLIONO
CONOSCERE UN PO' MEGLIO
COMPRESE LE RICEVITORIE E
LA SEGNALO ANCHE SU ALTRO
FORUM DOVE SONO ISCRITTO
DA QUALCHE ANNO E SPESSO
HO TROVATO RISCOTRI POSITIVI
ANCHE NELLA GENTE OLTRE
CHE NELLE VINCITE SU
RUOTA NEL CORSO DEI 12
MESI ANNUALI !!!!
A PRESTO
CIAO DA ANDREA
PS DAI CHE .......
DOMANI ............
SI VINCE !!!!!!!!!

Unknown ha detto...

SE QUALCUNO E' AFFEZIONATO
AL NUMERO 90 SU FACEBOOK
HO CREATO GRUPPO DAL
TITOLO L'ANGOLO DEL 90
QUINDI SE VOLETE ISCRIVERVI
SIETE SEMPRE I BENVENUTI
QUINDI CHIEDETEMI LA
PARTECIPAZIONE CHE IO
VI INSERIRO' NEL GRUPPO
MA NIENTE LINK DI LINEE 899
O DI PREVISIONI SENZA IL
NUMERO 90 OLTRE ALLE
ELEMENTARI NORME DI
COMPORTAMENTO E DI EDUCAZIONE
E CHI E' GIA PRESENTE
PUO' TESTIMONIARE LA MIA
SOLLECITUDINE NEL FAR
RISPETTARE LE REGOLE !!

Unknown ha detto...

Buongiorno Blog e Blogghini vi posto i miei numeri così mi dite se vi piacciono o se convergono con i vostri:
BARI ambi secchi 23/32,22/33,20/30
più lunghetta x sorti di terno
FIRENZE ambi secchi 38/83,33/88,30/80
più lunghetta x sorti di terno
MILANO ancora valida la vecchia previsione che ho postato 33 ambata con 7/52/83.
Buonagiornata e buone vincite a tutti!!!!

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutto il blog e publicita'

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutto il blog e publicita'

chiara ha detto...

Buongiorno......!Mi sento un pò disorientata quando leggo certi post.....bhooooooooo! Sefora...mi iscrivo anche io alla corrida,fammi sapere che ruolo devo svolgere.Sono anche una brava cantante,ho fatto anche pianobar.....baci baci.

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'!!!buon giovedi vincente....

chiara ha detto...

Buon giorno e buona giornata alla nostra padrona di casa.

catolga ha detto...

Ciao a tutti si Fabio Fabi 22.23.32
forti a bari
Ecco le mie per stasera:
BARI NAPOLI 13.32+90 X TERNO
BARI 22.32.64
CAGLIARI 32.64.90
CAGLIARI TUTTE 53.90
FIRENZE 86.90 30.90
GENOVA 22.33
NAPOLI PA ROMA 49.73 INSISTO!!!
NAPOLI TUTTE 21.40
MILANO 2.83
MIALNO 12.83.90
VE GE TUTTE 9.90

Unknown ha detto...

Ciao Catolga si lo spero :) ma tutto dipenderà da lottomatica.... ;)

Elena 72 ha detto...

GRAZIE A CHI HA POSTATO LE PREVISIONI

Unknown ha detto...

Di nulla Elena72 :) spero solo sian vincenti e aggiungo anche il mio ultimo minuto (ahahahah come fossi uno di quelli in tv)
CAGLIARI ambi secchi 68/86,66/88,60/80
e lunghetta x sorti di terno. Io ci credo molto :)

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona giornata tutti grazie x

numeri ha tutti quelli che anno postati ciaooooo

ciao publiiiiiii

giobbe81 ha detto...

roma.nazionale.tutte 3.19.75...3.10.19
milano.tutte 39.52.71...31.71.81
bari.napoli.tutte 11.20.58...2.58.59
genova.tutte 1.9.90...1.60.90
ciao

giobbe81 ha detto...

roma.nazionale.tutte 3.19.75...3.10.19
milano.tutte 39.52.71...31.71.81
bari.napoli.tutte 11.20.58...2.58.59
genova.tutte 1.9.90...1.60.90
ciao

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog per questa sera vedo abbastanza forte il 4 sulla ruota nazionale con abbinamenti 13 14 e 25 27.Buona fortuna a tutti

tammi ha detto...

VAI ...GIOBBE TI STAVO ASPETTANDO ....DIMMI X Tè QUALE è + FORTE ????...CIAOOO

Elena 72 ha detto...

CIAO A TUTTI CIAOOOOOOOOO TAMMI GIOCALI TUTTI QUELLI DI GIOBBE A ME PIACE 1-60-90 GE

giobbe81 ha detto...

tammi genova.nazionale.ma occhio come sottolinea elena 72.

tammi ha detto...

Grazie Ele ...Grazie Giobbe...
e grazie a tutti quelli che hanno postatoi numeri x tutti noi

catolga ha detto...

Piena convergenza con Giobbe 9.90 a Genova 1.9.90 un bel terno!!!

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
In bocca la lupo x stasera speriamo di essere tutti vincenti.
Grazie Giobbe siccome avevo già giocato ho scelto solo 2 previsioni delle tue speriamo di aver scelto giusto....
In bocca al lupo anche alla nostra padrona di casa Publi

KenParker9999 ha detto...

Ancora estrazione "strana"

un solo 90 a PA
ambo di numeretti a BA 3-9
a FI 15-16 e il vertibile 16-61
i radicali a NA 5-50 e a VE 55-59
ambo uguale a MI NA 83-43
a VE terno cad "9" 49-59-79
isotopia tre 43 MI-NA-PA

...saluti a tutti tutti

orsetto ha detto...

grazie elena ambo a 5 numeri il tuo 49 e l'83 della dea e peccato che non ho giocato il 15 della dea col tuo 55 manaagggia vado a cena ciaooooooo

KenParker9999 ha detto...

Estrazione "strana 2"

molti numeri consecutivi:
Ca 65-66
Fi 55-56
Fi 15-16
Pa 43-44
Rm 10-11
Rm 24-25

Terni consecutivi distanza 2:
Pa 39-41-43

Terni stessa decina:
Pa 41-43-44

Terni in cadenza:
Mi 43-53-83
Ve 49-59-79


...

Per tutto il Blog: "Sempre vincenti!"

KenParker9999 ha detto...

A Sefora per la corrida potrei candidarmi a fare una piccola e grottesca sfilata di moda sulle orme di Modello Giuditta (by Benigni)...

*SEFORA* ha detto...

hahaha...kenparker....certo....che puoi....un bacio anche a chiara....vi prendo in considerazione.....appena ho tempo vi metto tutto....sono troppo presa dal lavoro......un bacio a tutti nel blog....
un bacio publi......allora sto pdg?.....

maurizio ha detto...

.....sera......era ora 83 a Milano....brava Siby .....x dire!

maurizio ha detto...

.....Parola Della Grazia.....

Unknown ha detto...

mannaggia alla lottomatica!!!!! sempre e solo estrazioni strane!!!! manco un ambetto in quartina ho preso :((((((( 83/53 a milano al posto del 52!!!!!!!!! uff

helves ha detto...

mannaggia pure io
pifferi e solo pifferi
si spera sempre alla prossima
AUGURO a tutti buona serata
un bacio ciaooooooooooooo

la dea bendata ha detto...

finalmente l'83 è uscito mi aspettavo anche il 15 di firenze ora solamente i 19 nz e ro
io punto su roma per gli abbinamenti li darò solo se li riterrò molto buoni io punto sull'uscita che avverrà sicuramnte sabato. ci credo Antonia ps. ho vinto poco.... niente macchina!

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' e tutto il blog complimenti chi a vinto
ciao helves..mi dispiace che non hai vinto dai alla prossima....

SANTINA2 ha detto...

rosyyyyy dove sei hai vinto l'ambo a palermo 41-90- e 10-11 a tutte,
io ho vinto ciao........

maurizio ha detto...

....Facta, non verba!

tammi ha detto...

Mauriiiiii ......che .....bacchettone che sei......

BEATRICE ha detto...

buona sera
ciao publicità tammi fiorina elena72

tammi ha detto...

Ciao Beaaaa ci sei venuta a cantare una canzone???? io che sono sfigata che canzone mi canti ?????
Losai che mi piace scherzare!!!! ...e non saluti Mauri ?????

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao beatrice bentornata

ciao tutto blogg

buonanotte publicità

Elena 72 ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA SERATA

Elena 72 ha detto...

QUESTA SERA NON HO GIOCATO IL TERNO A MI 49-65-83 COSI HO PERSO L'AMBO IN TERZINA BRAVO ORSETTO !!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO FIORINA

BEATRICE ha detto...

tammi non posso cantare ho mal di gola .. ciao ragazze buona serata.

Unknown ha detto...

CHE JELLA STASERA A MILANO !!!!!!!
USCITO 83-10 ANZICHEì 83-12 ......
RIPROVEREMO X SABATO !!!
LE ALTRE PREVISUONI NON HANNO DATO
NULLA NEANCHE SU TUTTE !!!!
A PRESTO
COMPLIMENTI AI VINCITORI !!!

tammi ha detto...

Bea lo sai che sei sempre bene accetta se canti se non canti e se ai mal di gola curati ....allora è x quello che non ai salutato Mauri ???? xchè non vuoi sforzare le corde vocali ...ahahahah ciao Bea

patty64 ha detto...

Buona sera publi buona serata a tutti. Andrea per me jella non solo a milano , jella da tutte le parti mannaggia . Mi aggiungo ai pifferi di helves. Dai helves che la prossima ci rifacciamo alla faccia della lottomatica. Complimenti a chi ha vinto. Buona notte a tutti e come sempre sogni d'oro.

maurizio ha detto...

.......buondì.....Tammi o Tammi !!!

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compreso me

publicità ha detto...

hahahahaha sefora..il PDG ( Président Directeur Général)In francese

*SEFORA* ha detto...

ma........va'........publi........caspita....nn ci avevo pensato......hahahaha.....ma certo......indiscutibile il tuo ruolo.....



pero'......pensandoci bene pdg......poteva essere un passo di danza greca........hahaha......un bacio ..


allora deciso.......direttore generale del giudizio finale.......ok.....!!!!



buondi' blog......

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i componenti di questo Blog e alla sua padrona di casa ...la nostra Publi , che vedo con piacere ha avuto + c....di noi.....buon x lei

tammi ha detto...

E adesso faccio una rivendicazione ...ahahaha i PIFFERI...SONO MIEI....se volete !!!! posso prestarveli....(sarebbe meglio vincere)...xrò sono di mia proprietà.....ahahah

Unknown ha detto...

cia a tutti!
ciao publi se puoi e combini reperisci le previsioni di tiziana e bartalini di oggi che sono valide secondo il mio punto di vista!
non dimentichiamo mario ruggero che entrato a far parte della famiglia 90 numeri sat ed ha centrato a colpo ieri sera 83-53 a milano ambo secco!

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

publicità buona giornata

ciao tutti

Unknown ha detto...

attenzione al 19 domani sulla nazionale che molti lottologi dicono che ci sono tutte le condizioni ciclometriche x la sua uscita!
quindi proviamo:
19 estratto semplice
19-1-9-45-90 ambo terno quaterna cinquina!
attenzione anche al ambo 1-3 su tutte molto forte

helves ha detto...

CIAO TAMMY i pifferi ormai fanno parte del blog un po sono anche nostri
ma -credi mi farebbe piacere non fare parte al concerto ma purtroppo
mi tocca suonarli speeeeeeeeeesso
ciao un bacio
buona giornata a tutti

maurizio ha detto...

......mah!

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio ...
ciao publicità tammi fiorina elena72
luciana...

.....maurizio...ciao..!

tammi ha detto...

Mauriiiii,,,,ohhhh
Mauriiiiii.....ahahaha
cosa ti lascia così perplesso????????

tammi ha detto...

Ciaooooo Bea....ti è passato il mal do gola ????

tammi ha detto...

opppss di gola

BEATRICE ha detto...

ciao tammi si un pò mi è passato
grazie .. l'ultimo antibiotico lo prendo domani poi lunedì riprendo
il lavoro..ciaoooooo

tammi ha detto...

Allora tanti auguri di pronta guarigione....e togli l'orologio.....e metti qualcosa di + carino....

Unknown ha detto...

EVVIVA !!!!!!!
NIENTE + MEDICAZIONI
ALL'OSPEDALE E LA
CISTE E' GUARITA
ANCHE SE SARO' A CASA
FINO A VEN 28 VORRA'
DIRE CHE STUDIERO'
NUOVE PREVISIONI ...
VINCENTI !!!!!!!!

chiara ha detto...

Ciao a tutte\i di questo bellissimo blog. Non ci crederete mai,a mia insaputa ho vinto 10-83 a milano...come ho fatto? Ho giocato 10-8 ma la macchina del lotto ha inserito anche il numero 83,evidentemente come mi ha detto la tabaccaia c'era un segno sulla schedina in corrispondenza di quel numero.Da non crederci,che cu.......!complimenti hai vincitori!

tammi ha detto...

Chiara ...allora il detto "contro il c..l la ragion non vale" x qualcuno è ancora valido....ahaha brava...brava...

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara brava sono contenta per te
speriamo che si sbaglia piu' spesso la prossima sia un terno......

SANTINA2 ha detto...

un saluto a publicita' alle mie befanine a orsetto e max...e tutto il blog......

patty64 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Un salutone a publi. Tammi scusami x i pifferi ma non ho seguito dall'inizio la storia e non ci ho capito niente di chi fossero. Va be' la prossima vorra' dire che mi aggiungo ai tuoi, sempre se ti fa piacere ahahah! Siete troppo divertenti, dopo ore stressanti come le mie fa davvero piacere farsi quattro risate in piacevole compagnia. Grazie. Allegra ma tu sei infermieta? Se si volevo farti una domanda. Ciaooooo!!!!

Unknown ha detto...

CHIARA SE HAI VINTO...........
E' UN COLPO DI C.....O !!!!!
IO INVECE AL TUO CONTRARIO
ASPETTAVO IL 12 IN TERZINA
CON IL RITARDATARIO 71 E
CON IL NUMERO 83 ........
QUINDI HO AVUTO S.......A !!
SPERIAMO IN MEGLIO X DOMANI
MA X TUTTI NOI DEL FORUM !
CIAO E BACI !!!!

patty64 ha detto...

Publi posto 2 previsioni :
WALTER
MADAME X
12-20-66 VENEZIA
IL 90
8-53-90 PA-VE NAZ
IL RITARDATARIO
9-11-19 ROMA-NAZIONALE

patty64 ha detto...

Ops! Scusate le previsioni di walter sono 3 e non 2

SANTINA2 ha detto...

ciao patty64 grazie....

maurizio ha detto...

....sera....Tammi, xkè sono perplesso?...Francesca, Antonia, Matteo....boh!....."Deligere oportet quem velis diligere"...Cicerone.