google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/09/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/09/12

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 19
CA-VE-NAZ: 19-69
GIOCARE IL 19 CON LA SESSANTINA

LA QUATERNA DEL 71
MI-NA: 71-75-76-03
ABBINAMENTI 30-90-18-07-45

MI-NA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 71-75

2 COLPO
LA FORTUNA FA 90
TO-CA-NAZ-TT: 21-22-90 / 23-83-90 / 81-82-90

MORENA
LOTTOLOGO FIORENTINO
PA: 25-85

GENEROSO
PA: 06-17-27

STAFF
FI: 19-68

VERONICA
SPECIALE DOMENICA
BA-NAZ: 90-17
TERNO 90-17-23

IL 90
BA-MI-NA: 57-90
TERNO 26-56-90

ROBERTO MARINO
BA-NAZ: AMBATA 39 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 39-06 / 39-33 / 39-72

PA-RO: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-13 / 18-58 / 18-85

NA: AMBATA 90
AMBI 90-10 / 90-15

FEDERICO
LA GIOCATA SEGRETA
GE-NAZ: 01-19
ABBINAMENTI 32-44-54

WALTER
MADAME X
VE-NAZ: 21-39-90

MI-NAZ: 15-38-72 / + JOLLY 28
VE: 07-57-90
FI: 08-17-33
PA: 31-47-76

ULTIMO MINUTO
TERNO DI FRANCO
MI: 13-72-78

SUPER AMBO DI FRANCO
VE: 66-90
+ NAZ

AGOSTINA
VE: 17-48-90

ROMEO TORTI
DISTANZA PERFETTA
CA-TO: 17-71-79 / 17-26-90

RO-NAZ: AMBATA 19 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 19-90
TERNO 19-39-89
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
RO-FI: 13-37
TERNO 13-37-90

CLAUDIO
IL 90
CA-TO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-67 / 90-09
TERNO 70-88-90

CONTINUARE
MI: 71-82-90

MARCO E LIO
LOTTO MACHINE
RO-TO: AMBATA 61
AMBI 61-85 / 61-86
TERNO 61-82-89

GE-MI: AMBATA 88
AMBI 88-86 / 88-68
TERNO 88-23-82

fonte web

152 commenti:

Unknown ha detto...

ECCO LE MIE PREVISIONI CHE VI
CONSIGLIO X L'ESTRAZIONE DI
DOMANI 16/09/12
05-06 AMBO BARI-TUTTE
27-57-87 AMBO-TERNO FIRENZE-TUTTE
03-21-48 AMBO-TERNO NAZ.TUTTE
09-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ.-TUTTE
04-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
12-71-83 AMBO-TERNO MILANO-TUTTE
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

tammi ha detto...

Ciaooo Bea ..guarda che noi siami democratici ...ahahahah ci adattiamo anche ai professionisti....

tammi ha detto...

oppss siamo

chiara ha detto...

CIAOOOOOOOOO bellissime e ciao carinissimi...! Sefora,stò perdendo la voce,ieri ho cantato x tutto il giorno.Lui è il gatto ed io la volpe,siamo in società....di noi ti puoi fidar!! Aiuto il mio gatto mi guarda storto....non è che si vuole sbarazzare di meeeeee? Sono stata brava,che voto mi date? Ciao publicità,non pensare male di noi,siamo sani.....ma......sarà! Grazie x i numeri.Baci.

Unknown ha detto...

BUONA FINE POMERIGGIO E
INIZIO DI SERATA A TE PUBLY
A TAMMY E A CHIARA !!!!!!!!
CIAO DA ANDREA

catolga ha detto...

Sera a tutti occhio al terno
17.31.90 a NAZIONALE!!!!
più tardi posterò le altre

chiara ha detto...

Grazie Andrea ciao.Ciao Tammi,ciao Catolga grazie x il terno.

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

......sera ...............

tammi ha detto...

Mauriiii allora tù ti senti SPECIALE...????

maurizio ha detto...

......sono!

BEATRICE ha detto...

ahahah potevi lasciarla la frase
ho copiato solo l'autore ..le parole erano diverse ..!

maurizio ha detto...

.....da "Amici" siete senza idee...!!!!!

BEATRICE ha detto...

TAMMI se proprio insisti ..
canto una canzone che a maurizio piace tanto ..DI FRANCO BATTIATO
almeno credo....

SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA.

Mister TAMBURINO
non ho voglia di scherzare
rimettiamoci la maglia i tempi
stanno per cambiare
siamo figli delle stelle
pronipoti di sua maesta' il denaro
per fortuna il mio razzismo
non mi fa guardare
quei programmi demenziali
con tribune elettorali
e avete voglia di mettervi
profumi e deodoranti
siete come sabbie mobili
tirate giu' uh uh uh
c'e' chi si mette
degli occhiali da sole
per avere piu' carisma e
sintomatico mistero
uh come e' difficile restare padre
quando i figli crescono
e le mamme imbiancano
quante squallide figure
che attraversano il paese
com'e' misera la vita
negli abusi di potere,
sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca.
sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca
a beethoven e sinatra
preferisco l'insalata
a vivaldi l'uva passa
che mi da piu' calorie
come e' difficile restare
calmi indifferenti
mentre tutti intorno
fanno rumore
in quest'epoca di pazzi
ci mancavano gli idioti dell'orrore
ho sentito degli spari in
una via del centro
quante stupide galline
che si azzuffano per niente
minima immoralia
minima immoralia
e sommersi soprattutto
da immondizie musicali.
sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca

BEATRICE ha detto...

può essere !!!
per questo copio le tue ..
ciao carissimo buona cena ..!

*SEFORA* ha detto...

buona sera publi
buona sera blog....

brava chiara.....ti meriti 10.....ma nn sono io a giudicare.....

e brava anche beatrice darei 10 anche a te.....

ma tammi e scottex sono i giurati....salvo il parere di publi.....


un bacio a tutte......

tammi ha detto...

Senti Sefy .... se faila regia ....fai la regia... chiedi a Mauri che voto dà !!!! non darli tù...dai Mauri...dai il voto ...

maurizio ha detto...

....eliminata!

BEATRICE ha detto...

ahahah eliminata avete capito ragazze
non li sono piaciuta ..

vediamo se gli piace questa ahahaha


No Woman, No Cry di Bob Marley

No woman no cry

No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
No woman no cry
Cause I remember when we used to sit
In a government yard in Trenchtown
Observing the hypocrites
Mingle with the good people we meet
Good friends we have
Oh, good friends we have lost along the way
In this great future, you can't forget
your past
So dry your tears, I seh
No woman no cry
No woman no cry
Little darlin', don't shed no tears
No woman no cry
Said I remember when we used to sit
In the government yard in Trenchtown
And then Georgie would make the fire lights
I seh, log would burnin' thru the nights
Then we would cook cornmeal porridge of which I'll
share with you
My feet is my only carriage and
so I've got to push on thru
Oh, while I'm gone
Everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
No woman no cry
No woman no cry
I seh little darlin' don't shed no tears
No woman no cry


catolga ha detto...

Era lì che voleva volare
l'uccellino della comare
Ora è vecchio e più non vola
l'uccellino di Nicola
E' un uccello un pò spennato
l'uccellino di Renato

Gli è caduto nel gabinetto
l'uccellino di Roberto.La prima notte di matrimonio
si è ammosciato l'uccello di Antonio
È un uccello senza valore
l'uccellino di Salvatore.
Ha una faccia da cretino
l'uccellino di Tonino.
Dorme sempre, è molto stanco
l'uccellino del signor Franco
Sembra il pendolo di un orologio
l'uccellino ammosciato di Giorgio
E' invecchiato, ha i capelli grigi
l'uccellino di Luigi
Domani c'è il funerale
per l'uccello di Pasquale
Fa un pò puzza, non è più fresco
l'uccellino di Francesco
Si risveglia ogni due anni
l'uccellino di Giovanni
È rimasto con poco pelo
l'uccellino di Carmelo
Sta morendo piano piano
l'uccellino di Graziano
Non fa più avanti e indietro
l'uccellino ammosciato di Pietro
Glielo hanno tagliato a fette
l'uccellino di Giuseppe
È morto nel suo nido
l'uccellino del signor Guido
Ogni notte sbaglia l'orario
l'uccellino cretino di Mario
E' morto sul divano
l'uccellino napoletano
Si risveglia ogni sei mesi
l'uccellino dei pugliesi
Lo richiedono in tutti i paesi
l'uccellone dei calabresi
Se lo tengono con due mani
l'uccellone dei siciliani
Facciamo tutti un bel battimani
agli uccelli italiani
L'uccellino ha bisogno di cure
molto bene lo devi trattare
e se un giorno lo perdi d'occhio
và a giocare con un finocchio

Un consiglio io vorrei dare
a voi tutte belle signore
ai mariti voletegli bene
dategli sempre da mangiare
dategli il pane e dategli il vino
ma non scordatevi l'uccellino
COME SONO ANDATO?

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg..

buona sera publicità

BEATRICE ha detto...

ahahah grande catolga !!!!!
ciao fiorina.

catolga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

BUONA SERA A TT CIAO PUBLY....CATOLGA ....SEI GRANDE....PECCATO KE TIENI PER IL TORO MA ....SEI 1 FENOMENO AHHHHHH

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X MARTEDI 18 SETTEMBRE
BA 19-22-38
NAZ-BA 19-55-76
BA 3-38-84
GE 68-50,68-9,68-81
CA 19-41-90
VE 19-80,19-84
MI 71-19-90
NA 71-38-9-19

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELE PER LE PREV- ....SAI IL 19-71-90 MI PIACE E' DA 1 PO' KE LO GIOCO

catolga ha detto...

Ecco le mie per domani
BARI 55.72
BARI FI TUTTE 12.21 FORTE
MI NA 37.84
37.84.88.90
MI NA 2.88.90
NAPOLI 13.90 78.90
GENOVA 49.51
FIRENZE 43.90
MILANO 2.21.71
FIRENZE TORINO 13.24.58
NAZIONALE 19.34.79
19.31.32.33.34

tammi ha detto...

ahahahahahahha Grande Bea ....grande ...Catolga ....mi ero assentata ed ho visto adesso.....dai Mauriiii sono stati braviiiii...ahahahah

catolga ha detto...

x rosy PECCATO KE TIENI PER IL TORO ???? è quello il bello a tepiace vincere facile....

fiorina ha detto...

catolga non sapevo sai cantare anche te bravo

tammi ha detto...

Scusateeeee mi sorge un dubbio ????? c'è qualcuno normale in questo Blog ....ahahahaha io nò !!!!! che si sappia....
Allegraporta anche un medico assieme allaq barella ...ahahaha facciamo una visita collettiva ...ahahahaha

tammi ha detto...

Catolga....io sono uno dei giudici ...e x mè ai un bel ...10 con lode....

Bea....anche x te adesso calcoliamo un bel voto ci accordiamo tra giudici, non ti lascio squalificare....brava

rosybianconera ha detto...

CIAO FIORINA CIAO TAMMI ....CATOLGA GRAZIE ANKE A TE PER LE PREV- GIOKERO' IL TUO TERNO ALLA NAZ- ...COME VEDI MI PIACE VINCERE FACILE AHHHH FORZA JUVE IHHHH

Gianna85 ha detto...

sera a tutti....per la serie ogni tanto ritornano cioè iooo ahahah come state?spero tutti bene

rosybianconera ha detto...

CIAO GIANNA TT BN? COSA HAI FATTO IN TT QUESTO TEMPOSENZA DI NOI??? DI' LA VERITA' TI SIAMO MANCATI 1 PO' VERO????

Gianna85 ha detto...

Rosyyy ho resistito perchè vengo leggo i numeri e gioco gioco e non vinco mai mai mai....quindi o c'è qualcuno che me la butta male oppure sono proprio sfigata

Gianna85 ha detto...

Rosyyy ho resistito perchè vengo leggo i numeri e gioco gioco e non vinco mai mai mai....quindi o c'è qualcuno che me la butta male oppure sono proprio sfigata

rosybianconera ha detto...

AHHHH GIANNA ...NN TI PREOKKUPARE SEI IN BUONA COMPAGNIA AHHHH SAI QUANTI AMBI E QUALKE TERNO KE APPENA MOLLO ESCONO ...MA DAI PRIMA O POI QUALKE BELLA VINCITA SI FARA' BASTA CREDERCI

fiorina ha detto...

CIAO ROSY GIANNA ELENA TAMMI

CATOLGA ORSETTO CHIARA BEATRICE

PATT64 SANTINA FRANCY ANDREA

ALLEGRA

Gianna85 ha detto...

Ciao Fiorina notte a tuttiiiiiiiiiii

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti buona serata ciao Publy..io entro adesso dopo il lavoro per patty sognare lo zio che parla porta il 48 usalo come capogioco ascolta quello che ti dice
poi i regali 51 fortuna o
regali 3 82 attenzione alle finanze
zio parente 33 ba mi ve palermo tutte il nome dello zio defunto l' iniziale e tutte buione vincite patty 48 capogiocoabbianmenti 3 33 51 82 questi numeri mi piacciono anche a roma

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

ciao Publi Grazie

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

Roma Torino
42 ambata
abb.
47 49 70 74

Napoli
8 ambata
8 74

Venezia Nazionale
5 ambata
ambo "plus" 5 17
abb.
17 19 51 70

Fraterni saluti.

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Grazie Allegra per il sogno. Seguo il tuo consiglio tengo milano e roma come ruote principali anche xche' mio zio era di milano. Che dici faccio bene? A dimenticavo molto bravi i concorrenti, cataloga complimenti hai superato te stesso. Io adesso vado a letto a farmi una cantatina o saranno i miei piedi a cantare? Boh!! Comunque vada sara' un successo ahahah. Buona notte allegra santina fiorina cataloga elena orsetto andrea beatrice e scusate se non nomino tutti ma sto cadendo sopra la tastiera. Ciaooooo

tammi ha detto...

bUONA NOTTE ...PUBLI....NOTTE A TUTTI I
BLOGGHINI....CHIUDO IO
CIAOOO

Unknown ha detto...

POSSO DIRE DI UNA VINCITA FATTAùMA EXTRA LOTTO ? TRA SABATO E IERI HO
GIOCATO ON LINE 7 PARTITE DI CALCIO E CON 20 EURO GIOCATI
NE HO VINTI QUASI 2300 .....
FANNO CASSA MA X RECUPERARE
TRA LOTTO E SCOMMESSE ME NE
SERVEREBBERO ALMENO 3 VOLTE
DI PIU' !!!!! CMQ CON QUESTO
MESSAGGIO DI LASCIO LA MIA
BUONANOTTE ED INIZIO DI
MARREDI' E COME SCRIVO
SPESSO NEI VARI FORUM
DOVE SONO ISCRITTO
........DAI CHE ........
DOMANI ....SI VINCE !!!!!

la dea bendata ha detto...

buon giorno a tutti...
sposto le mie
19 ro abbinamenti 11/25/86/10/24
19 nz abbinamenti 66/45/9/25
attenzione al 47 di palermo devo lavorare sui terni questa volta un po più difficile, gli abbinamenti migliori sono quelli della nazionale speriamo bene.

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti grazie Fiorina sì più che cantante mi piace scrivere i testi, dai mi definirei un cantautore

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog.....

da presentatrice vi voterei tutti.....ma come siete stati bravi.....complimenti catolga mi sopprendi ogni giorno di
piu'.....

ben ritornata gianna......come vedi stiamo tutti benissimo......un bacio

dai concorrenti fatevi avanti.........
andrea una poesia?......potresti farcela leggere.....che dici....??

una buona giornata vincente......


e nn finisce qui.....?

*SEFORA* ha detto...

bene....adesso si'.....che siamo in tema.....hahaha.

*SEFORA* ha detto...

catolga....ho piena convergenza col tuo 13-90 a napoli....
io ho fra napoli e venezia e tutte....
13-90-26
13-90-46
13-90-47
13-90-34
13-90-18

buona fortuna ......
okkiooooo

la dea bendata ha detto...

roma e nazionale terni
19/25/4
19/25/34
19/25/74 a me piace questo in entrambe le ruote 3 eurini

Unknown ha detto...

BUONGIOTNO A TUTTI/E !!!!!!
ORA VI SCRIVO 1 MIA POESIA
CHE E' PRESENTE IN QUASI
TUTTI I MIEI PROFILI CHE
HO IN RETE E POI DITEMI
COSA VE NE PARE CHE SEMMAI
VE NE SCRIVERO' ALTRE

SINCERITA' 01/04/90

DOMANI DEDICO A TE
QUESTE POCHE PAROLE
MA SONO TUTTO DI ME
SINCERITA' HO VOLUTO DA TE
SINCERITA' AVRAI IN ME
OGNI VOLTA CHE SONO TRISTE
SOLO A CONTARE LA MIA VITA
PENSO A TE
CHIUDO GLI OCCHI
E MI GUARDO SE CI SEI
COSI' SINCERA OPPURE TE NE VAI
MIA PAROLA E' SINCERITA'
AD OGNI ETA' E IN
QUALSIASI REALTA'
TUTTO IL MONDO
SI ABBRACCIA E GRIDA
ON UNA MAGGIORE SERENITA'
USANDO TALVOLTA
L'AMATA SINCERITA'

*SEFORA* ha detto...

bella andrea.....davvero molto bella.....complimenti......e grazie per averci accontentati......un abbraccio...

*SEFORA* ha detto...

eh....si'......cara tammi....fino adesso ti e' venuto facile giudicare il regista.....hahaha.....ma voglio proprio vedere domenica a chi darai il primo premio.....hahahaha.......qui so' uno piu' bravo dell'altro e dura sceglierne uno......in bocca al lupo......cara tammi.....un bacio.....

*SEFORA* ha detto...

.....che poi nn ci dimentichiamo che il regista e francy.....che si e' data alla latitanza....io sono la presentatrice e l'ideatrice del programma.......un bacio a tutti tutti tutti....

helves ha detto...

CIAO A TUTTI io posto questo INNO DI MAMELI perchè in questo momento di crisi dobbiamo stare TUTTI UNITI
UN BACIO A TUTTI

FRATELLI d,ITALIA
L,ITALIA S,è DESTA
DELL,elmo di SCIPIO
S,è CINTA LA TESTA.
DOV,è LA VITTORIA'
LE PORGA la chioma,
che schiava di ROMA
IDDIOla creò

STRINGIAMOCI A COORTE
SIAM pronti alla morte
SIAM pronti alla morte
L,ITALIA chiamò


mi commuovo tutte le volte che la sento


baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Bligghini e alla nostra Publi...che credo cominci a preoccuparsi... (anch'io)... se chiamano qualcuno della neuro ...fanno chiudere il blog e ci mettono tutti in una casa di cura...ahahaha sai che delirio....ahahah

tammi ha detto...

Bligghini (sono già alla frutta) ahahahaha
BLOGGHINI

tammi ha detto...

SEFI ...FRANCY SIè DATA ALLA LATITANZA ...Mà ANCHE IL MIO COMPARE SI è FATTO DI NEBBIA... QUINDI !!!''' QUANDO DOVRò DARE I VOTI POI SE LA PRENDONO TUTTI SOLO CON Mè....AHAAH IO SONO MOOOLLTOOO PREOCCUPATA .....AHAHAHA

maurizio ha detto...

......tutti eliminati...IO, aspetto la Maria!!!!!!!!!!

*SEFORA* ha detto...

tammi tranquilla domenica voteremo....un bacioooo

*SEFORA* ha detto...

.....dimenticavo.....elvezia.....sei grandeeeee.....un bacio

finalmente.63 ha detto...

ciao a tutti vi posto il 90 di claudio e romeo torti a ca e to in 4 e 5 posizione abbinamenti 67 e 9 terno 70 88 90 complimenti a catolga molto divertente la sua filastrocca e complimenti a tutti visto che oggi sono molto poetici

tammi ha detto...

MAURIIIII.....SMETTILA !!!! ...AHHAHAHA E DIMMI CHI E' LA MARIA????QUELLA CHE FUMI????....AHAHAHAHA

chiara ha detto...

Ciaooooooo.....troppo forti,siamo i migliori,nessuno può superarci! In radio c'è un pulcino....in radio c'è un pulcino....è il pulcino piò è il pulcino piò è il pulcino piòòòòòòòòòò!Che tormentone,la mia nipotina che ha 8 mesi è impazzita x questa canzone,appena la sente balla. Sera Maurizio,come sei rigido con noi,non siamo così male...se vuoi aspettiamo Maria e facciamo amici.

tammi ha detto...

Noooooo....Chiara....ti prego...il pulcino ...nooooo...

chiara ha detto...

Ciao Tammmi hai ragione è un incubo....!! Maurizio te la dedico.....

tammi ha detto...

Chiara !!! vuoi dire x caso .....che maurizio è un incubo..??? ahahahaha

Unknown ha detto...

In radio c’è un pulcino, in radio c’è un pulcino…
e il pulcino pio,e il pulcino pio,e il pulcino pio,e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio…
In radio c’è una gallina…In radio c’è una gallina…
e la gallina cò, e il pulcino pio e il pulcino pio e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio…
In radio c’è anche un gallo, In radio c’è anche un gallo
e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio……….
In radio c’è un tacchino In radio c’è un tacchino
e il tacchino glu glu glu il gallo corococò e la gallina cò
e il pulcino pio,e il pulcino pio……….
In radio c’è un piccione In radio c’è un piccione
e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio……….
In radio c’è anche un gatto In radio c’è anche un gatto
e il gatto miao, il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio……….
In radio c’è anche un cane, In radio c’è anche un cane
e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio……….
In radio c’è una capra, In radio c’è una capra
e la capra meee e il cane bau bau, e il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino gulu gulu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio……….
In radio c’è un agnello, In radio c’è un agnello
e l’agnello bee e la capra meee e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino gulu gulu e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio………
In radio c’è una mucca,a In radio c’è una mucca
e la mucca moo l’agnello bee e la capra meee e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio……….
In radio c’è anche un toro, In radio c’è anche un toro
e il toro muu e la mucca moo l’agnello bee e la capra meee e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio……….
In radio cè un trattore, In radio cè un trattore
e il trattore bruum, il trattore bruum, il trattore bruum
e il pulcino…..(squeck) …..oh oh…..

chiara ha detto...

Tu che dici Tammi....? Maurizio scherziamo. Aiuto.....salvateci dal pulcino pio! AHAHAHAHAHAHAH Mago del lotto,non ti sei risparmiato,l'hai cantata tuttaaaaaaaa!Voto? 110 e lode ahahahahah.

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giobbe81 ha detto...

bari.tutte 2.48...12.45...12.57.89
nazionale.tutte 9.19.33...3.19.75...1.25.19
milano 3.71...2.12.71
bari.torino.tutte 7-17(+90...16.22
ciao

finalmente.63 ha detto...

dalle poesie allo zecchino d'oro.......sara' forse il mosto odor dei vini l'animo a rallegrar?????

finalmente.63 ha detto...

dalle poesie allo zecchino d'oro.......sara' forse il mosto odor dei vini l'animo a rallegrar?????

Unknown ha detto...

CIAO PUBLI E A TUTTO IL FORUM
VI REGALO UN MIO METODO LOTTO
CHE POTETE CALCOLARE IN MIA
ASSRNZA
RUOTA DI CALCOLO ULTIMA MENSILE
5° ESTRATTO RUOTA NAZIONALE
A CUI SOMMARE + 6 + 24 + 51
RUOTA DI GIOCO
NAZIONALE E TUTTE
SORTE DI AMBO-TERNO
APPLICARE LA REGOLA DEL FUORI 90
(SE OCCORRE)
DURATA GIOCO MENSILE
GIOCO TERMINATO
AMBO RUOTA NAZ OPPURE TERNO A TUTTE
ORA VI FACCIO 4 PICCOLI ESEMPI
ESTRAZIONE DEL 29/06/10
5°ESTRATTO R.NAZ= 18
18+ 6 =24
18+ 24 =42
18+ 51 =69
ESITO TERNO SECCO SU TUTTE(FI)
ESTRAZIONE DEL 31/08/10
5°ESTRATTO R.NAZ= 53
53+ 6 =59
53+ 24 =77
53+ 51 =104-90=14
ESITO AMBO IN TERZINA 14-59(NAZ)
ESTRAZIONE DEL 31/07/12
5°ESTRATTO R.NAZ=23
23+ 6 =29
23+ 24 =47
29+ 51 =74
ESITO NEGATIVO
ESTRAZIONE DEL 30/08/12
5° ESTRATTO R.NAZ=87
87+ 6 = 93-90=3
87+ 24 =111-90=21
87+ 51 =138-90=48
ESITO AMBO IN TERZINA 3-48 (CA)
E CONTINUA
SPERO CHE VOGLIATE CONTROLLARE
ALTRI MESI FUORI DA QUESTI MESI
E CHE SIA STATO DI VOSTRO GRADOMENTO
A PRESTO
CIAO E IN BOCCA AL LUPO !!!!

tammi ha detto...

AHAHAHAHAHA....LA COSA + BELLA ...AHAHA è CHE LE SORPRESE VENGONO DA CHI MENO TE L'ASPETTI ...AHAHAHAH ALMENO X Mè ,,,è COSì.... GRANDE MAGOOOOO....AHAHAHAHA

tammi ha detto...

X ME' ANCHE SE ODIO IL PULCINO.....QUESTA è UNA...PERFORMANCE DA....10 CON LODE....AHAHAHAHA
IL MIO COMPARE GIUDICE NON LO TROVO + PENSO DI ANDARE A "CHI L'HA VISTO"....MAURIII

tammi ha detto...

gRAZIE A gIOBBE E A TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO I NUMERI X NOI....IN BOCCA AL LUPO......

Unknown ha detto...

Ahaha......

Unknown ha detto...

grazie del 10 e lode....ahahhaha....

maurizio ha detto...

......da eliminare subito......Maria dove sei?!!!!

Unknown ha detto...

SE HO CONTROLLATO BENE STASERA
HO FATTO AMBO IN TERZINA 71-83
USCITO SU TUTTE E PRECISAMENTE
SULLA RUOTA DI ROMA !!!!
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

giobbe81 ha detto...

seppur una vincita non ecclatante chi ha aggiunto il 90 al 7.17 ha realizzato un ambo in terzina a tutte.e'un recupero spese.ciao

orsetto ha detto...

buona sera,dea peccato che hai postato col 19 alla nazionale il 25 se postavi il 26 avrei fatto due terni col 6....e 83 figuratevi se usciva il 19 va be' recuperato le spese con ambo in quartina cinquina e a sette numeri 6....83,vado a vedere la partita buona serata a tutte/i ciaooooooooo

tammi ha detto...

Giobbe io ....pifferi...comunque ce la faremo .....

tammi ha detto...

Mauriiii ...la Maria c'è al sabato....

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti tammi io sono gia' attiva sono al lavoro...grazie per ill pulicino pio mi ha svegliato e giobbe non ho visto i tuoi numeri se no li giocavo ma come dice tammi. notizia da sballo sono andata alla corridata a suonare i pifferi anche io nada de nada buona serata sempre vincenti...bravo anche Adrea e chi ha spostato....mi hanno regalto un ca...mmmello un ca...narino....un ca vallo la corrida manca la scimmia macacao ah ah ah

chiara ha detto...

Niente di niente..... Tammi mi presti i tuoi pifferi?Sono sicura che il pulcino pio ci ha portato iella......meno male che ci ha pensato il trattore a farlo fuori....! Povero!!! Tra un pò arrivano gli animalisti e ci sistemano...Ciao Allegra vedrai che tra un pò recuperiamo anche la scimmia ahahahahah! Dolce notte a tutte/i baci baci. notte publicità.

tammi ha detto...

Allegra guarda che ai fatto ambo a tt. con il 33/90

tammi ha detto...

Chiara sai che facciamo lo mettiamo arrosto ...ahahaha

tammi ha detto...

Allegra l'avevi con il 5 ed è venuto il 7....quasi terno a tt

catolga ha detto...

Sera, peccato 49.51 secco messo a Genova uscito a napoli e 34.79 su tutte anziche nazionale, subito a studiare per sabato...

catolga ha detto...

Ehm scusate giovedì...

chiara ha detto...

Ok Tammi io ci stò.Che ne dici di un bel contorno di patate arrosto?Aggiudicato? Domani x pranzo pulcino pio,mamma del pulcino e patate e.....prosecco.Ahahahahah!

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara ha detto...

Un bacio,vado a nanna,domani ho una giornata piena.Notte....

patty64 ha detto...




Buona sera a tutti. Sapete ho deciso di buttarmi (non dalla finestra) voglio cantare anche io vi avviso tappatevi le orecchie. Questa canzone la dedico ad Orsetto:
LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI

Fatece largo che passamo noi,
li giovanotti de 'sta roma bella.
Semo ragazzi fatti cor pennello
e le ragazze famo innamora',
e le ragazze famo innamora'.
Ma che ce frega, ma che ce 'mporta,
Se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua:
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua e nun te pagamo ma pero',
Noi semo quelli che jj'arisponnemo in coro:
e' mejo er vino de li castelli
che questa zozza societa'.
Ce piacciono li polli l'abbacchi e le galline
perche' so' senza spine e non so' come er baccala'.
La societa' de li magnaccioni
la societa' della gioventu'
A noi ce piace de magna' e beve
e nun ce piace de lavora'
osteee!!!
Portace 'n'artro litro
che noi se lo bevemo
e poi j'arisponnemo:
embe',embe, che c'e'?
E quando er vino embe'
Ci'ariva ar gozzo embe'
ar gargarozzo, embe',
Ce fa 'n'ficozzo, embe'
Pe' falla corta, pe' falla breve
mio caro oste portace da beve, da bebe zan zan.

Piaciuta la canzone? Giudici mi raccomando non siate troppo severi o dovro' cercarmi la raccomandazione. Ciaooooo!!!!!

patty64 ha detto...

Siete rimasti senza parole? Dai un commentuccio non mi offendo! Mauri fai il giudice serio e spara. Intanto io chiudo qui vi do la buona notte. Publi sei autorizzata a chiamare la neuro ahahah!!!!

tammi ha detto...

Patty ....ahhahahaha siete uno + bravo dell'altro ....ahahaha sarà contento Orsetto che le ai dato del magniaccione..!!!! ....ahahaha....io non sò come farò a scegliere ...e poi ti debbo dire che non sei affatto stonata... bravissima ....buona notte

tammi ha detto...

Buona notte Publi e .buona notte a tutti i blogghini, poeti e canterini....

Unknown ha detto...

BRAVA PATTY E BRAVI TUTTI !!!!!
CIAO BUONANOTTE COMPLIMENTI AI
VINCITORI (QUINDI ANCHE A ME)
DEL LOTTO !!!!!!!
BUON INIZIO DI MERCOLEDI'
MA NESSUNO HA FATTO COMMENTI
SUL MIO METODO LOTTO ?

ALLEGRA ha detto...

ah si devo controllare i numeri ma li ho a casa, non mi ricordo se ho messo 5 33 90 ..spero sapete ho tolto dei cedolini con dei numeri ma non ricordo se ho giocato questo..ringrazio mimmo era un suo sogno..buonanotte a tutti a domani baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

Andrea e' un bel metodo provo a farlo a fine mse ma sapessi ho tanti di quei metodi che poi faccio di testa mia ah ah ah
quando esc il 6 a seconda della posizione mettere in gioco ambate 66 68 84 non mi ricordo le posizioni poi rimettero il metodo

patty64 ha detto...

Buongiorno publi buona giornata a tutti. Grazie Tammiiiiii!!!! Penso che orsetto non ha gradito la dedica. Pazienza! Estrazione alquanto magra. Sara' per giovedi.

Unknown ha detto...

BUON MERCOLEDI' A TUTTI
GLI AMICI ED AMICHE !!
CIAO DA ANDREA

helves ha detto...

buongiorno publi
,,,,,,,,,,blogghini
avete riposato tutto ok
bene anchio tutto bene ,però ieri sera ho chiesto in prestito un piffero a TAMMY hahahaha
OGGI è IL COMPLEANNO di mia cognata
e di mia nipote 19-75-19-40-
40 e 75 sono anche i simpatici
del 19- ,,ma dove li gioco a ca ma vedrò non so

BUONA GIORNATA

helves ha detto...

ciao ANDREA HO COPIATO il tuo metodo ho visto che funziona
perònei metodi è ,di solito indicata anche la stazione dove
probabilmente potrebbe uscire almeno l,ambata li tu non ce l,hai
COMUNQUE GRAZIE va bene anche a tutte
ciao ciaoooooooooo

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi.......prima di esporre in questo blog..."la corrida" avevo un sospetto di come si sarebbero comportati alcuni inquilini.......ora questo sospetto e diventato certezza.......e tu publi.....ne dovreste essere fiera.......nn solo lotto intelligentissimo......ma molto molto di piu'.......un bacio

*SEFORA* ha detto...

buongiorno blog.......un bacio.....


tammi buongiorno anche a te......domenica darai un voto finale.....pero' ancora di concorrenti ne mancano......quindi.....stai sulle tue e poi domenica ci consultiamo.......che ne dici??????.....un bacio

*SEFORA* ha detto...

buongiorno andrea....ho guardato il tuo metodo....dire che e' buono.......anch'io l'ho copiato.......vedremo nei prossimi mesi che fara'.......ma ti sarei grata....se l'ho posti tu ogni mese.....cosi'.....nn c'e ne dimentichiamo......grazie un abbraccio......








helves.....hai rimasto ancora un piffero di tammi in testa.....hahaha.....

andrea nel metodo ti dice che si gioca nazionale e tutte......credo che l' ambata e l'ambo nazionale e il terno anche nazionale e tutte......




un bacio.....carissima.....

Unknown ha detto...

CARA HELVEZIA SONO CONTENTO CHE
HAI COPIATO IL MIO METODO E
CONTROLLATO CHE FUNZIONA !!!
E' 1 SOLA TERZINA IN GIOCO
QUINDI SI DEVE GIOCARE X
TUTTO IL MESE SU NAZIONALE
E TUTTE IN AMBO E TERNO ..
QUINDI NON SI GIOCANO AMBATE
E NON HO 1 RUOTA DA DIRE DOVE
POTREBBE USCIRE !!!!
SE CONTROLLI BENE IN CERTI
MESI LA STESSA TERZINA HA
VINTO AMBI SU TUTTE ANCHE
2-3 VOLTE E COME HO SCRITTO
LA TERZINA NON SI GIOCA PIU'
SE ESCE ALMENO L'AMBO
SULLA RUOTA NAZIONALE
OPPURE IL TERNO SECCO
SU TUTTE LE RUOTE X QUELLO
CHE LA TERZINA 3-21.48
RICAVATA CON L'ULTIMA
ESTRAZIONE DEL MESE DI
AGOSTO SI GIOCA ANCORA
SEBBENE HA DATO L'AMBO
3-48 USCITO SULLA RUOTA
DI CAGLIARI !!!!
CIAO E BUONA GIORNATA A TE
E A TUTTI GLI AMICI ED
AMICHE DI QUESTO BLOG !

Unknown ha detto...

SEFORA LA TERZINA CHE OGNI MESE
CONSIGLIERO' E GIOCHERO' OGNI
MESE ALMENO NELLA 1° ESTRAZIONE
AVRA' SCRITTO TRA PARENTESI
(DA METODO) COSI' SI CAPIRA'
UN PO' MEGLIO POI NELLE
ESTRAIONI SUCCESSIVE
CAPIRETE SE SI VA AVANTI
OPPURE SE SI FERMERA'
E COME GIA' RIPETUTO + VOLTE
AMBO-TERNO NAZIONALE E TUTTE
QUINDI SI CONTINUA A GIOCARE
PERCHE' HA DATO L'AMBO 3-48
SU CAGLIARI QUINDI SU TUTTE
MA SE FOSSE USCITO SULLA
RUOTA NAZIONALE SI FERMAVA
ASPETTANDO L'ULTIMA ESTRAZIONE
MENSILE E FACENDO NUOVI CALCOLI

*SEFORA* ha detto...

ho....capito andrea.....apposto cosi'.......grazie....un abbraccio

BEATRICE ha detto...

buongiorno ciao publicità tammi
fiorina ...

....maurizio ..volevi Maria eccola!
..spero che ti piaccia.."non è una riga " ma sempre Maria è!!!
cantata dai ricchi e poveri..

Mamma Maria

Un gatto bianco con gli occhi blu
un vecchio vaso sulla tv
Nell'aria il fumo delle candele
due cuance rosse rosse come mele
Ha un filtro contro la gelosia
e una ricetta per l'allegria
Legge it destino ma nelle stelle
e poi ti dice solo cose belle
Ma ma ma Mamma Maria ma
ma ma ma Mamma Maria ma
Ma ma ma Mamma Maria ma
ma ma ma Mamma Maria ma
Nel mio futuro che cosa c'e'
saebbe bello se fossi un re
Cosi' la biando americaca
o si innamora o la trasformo in rana
Io muoio dalla curiosita'
ma dimmi un po' la verita'
Voglio sapere se questo amore
sara' sincero sara' con tutto il cuore
Ma ma ma Mamma Maria ma
ma ma ma Mamma Maria ma

Non ho una lira pero' vorrei
comprare il cielo per darlo a lei
Ci devi dare un po' di fortuna
e insieme al cielo compriamo anche la
luna
Ma ma ma Mamma Maria ma
ma ma ma Mamma Maria ma

questa è una Maria da 110 e lode!!!
ciao carissimo buona giornata..!

publicità ha detto...

buon giorno popolo della corrida

SANTINA2 ha detto...

buonagionata publicita' e buon pranzo,in questi giorno sono stata un po'impegnata ma cosa ce in blog cantante arriveranno anche di fuori eviva il blog......publicita questo un blog di veri amici..intelligentissimo.......

SANTINA2 ha detto...

un buon pomeriggio ale mie befane a max orsetto,patty,elena72,catolga,sefora,helves,tammi,chiara,gianna,fiorina e tutti non scrivo i nomi siamo tanti ciao e buon pranzo......

maurizio ha detto...

....buondì.....e basta BEA...sei stata eliminata...... " ahi MARIA chi mi manca sei tu!!!!!"

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a Publi e a tutti i blogghini della Corrida e non

tammi ha detto...

CiaoooMaurizio ...volevo andare a ch

i l'ha visto...ed invece eccoti quà.... prima di eliminare qualcuno sarà bene discuterne un pò....non fosse altro x la partecipazione spontanea e inaspettata di tanti Blogghini pieni di buona volontà ....e debbo dire BRAVI..!!!! e tù smettila di nominare la concorrenza ...MARIA...ma chi è ????
ciao Mauri ...non sparire x favore

tammi ha detto...

C'era anche una canzone hai Maria chi manca sei tù....
Quizzz.....chi la cantava????

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara ha detto...

Ciaoooooooo che blog, siamo i migliori e tutti intonati,brava Patty,speriamo che orsetto abbia gradito.....!Maurizio...cerca di essere clemente,ma dove si è mai vista una corrida come la nostra?Questo è il divertimento sano che x un pò ci fa dimenticare le difficoltà di tutti i giorni.Siete splendidi! Certo se domani vinciamo è ancora meglio,perciò diamoci tutti da fare. Sera publicità.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

GRANDEEEE:::MAGOOOO

Unknown ha detto...

Come porti i capelli bella bionda (1)
tu li porti alla bella marinara
tu li porti come l'onda
tu li porti come l'onda
ma come porti i capelli bella bionda
tu li porti alla bella marinara
tu li porti come l'onda
come l'onda in mezzo al mar..

(1) A guardi,
io non ho una regola fissa perché
io nasco castano chiaro
ma perché i miei capelli sono castano chiaro,
però sotto le ascelle sono testa di moro
e più giù sono rossa,
eh io preferirei diversamente
cioè preferirei,
sotto le ascelle rossa e più giù la testa del moro.

Là in mezzo al mar (2)
ci stan camin che fumano
là in mezzo al mar
ci stan camin che fumano
là in mezzo al mar
ci stan camin che fumano
saran della mia bella che si consumano.

(2) A sì guardi come prodotti, come prodotti, come eh,
ehm come si chiama quello che si usa per accendere il gas,
o santo cielo, non mi ricordo più, come si chiama, a sì zolfo,
io prendo lo zolfo poi vado da mio parrucchiere, dal Gino e
mi faccio massaggiare tutta la cute e anche sotto.

Come porti i capelli bella bionda (3)
tu li porti alla bella marinara
tu li porti come l'onda
tu li porti come l'onda
ma come porti i capelli bella bionda
tu li porti alla bella marinara
tu li porti come l'onda
come l'onda in mezzo al mar.

(3) A guardi, cioè, dipende molto anche dalle serate,
dall'abito che ne so, per esempio,
ma che ne so, io poi cosa ne so,
scusi perché continua a farmi tutte queste domande,
io cosa ne so, beh guardi
allora io vado dal mio coiffeur
e poi mi faccio tante...

Là in mezzo al mar (4)
ci stan camin che fumano
là in mezzo al mar
ci stan camin che fumano
là in mezzo al mar
ci stan camin che fumano
saran della mia bella che si consumano.

(4) Beh, guardi, eh, cioè come prodotti
io faccio un giorno sì e un giorno no
faccio i colpi di sole e le mechès,
ogni nove mesi faccio la placenta
e poi bevo un bicchierino di balsamo
così mi si gonfiano tutte le scapole.

Come porti i capelli bella bionda (5)
tu li porti alla bella marinara
tu li porti come l'onda
tu li porti come l'onda
ma come porti i capelli bella bionda
tu li porti alla bella marinara
tu li porti come l'onda
come l'onda in mezzo al mar.

(5) Oh-o-o guardi, senta, scusi eh, oh un giorno la Gina
m'aveva... il mio parrucchiere Gina ehm, mi appena fatto eh la permanente,
io lo chiamo il Gino, però lo chiamo coiffeur
perché lui è di Punta Raisi,
sono uscita, è venuto un monsone
ho preso tanta di quell'acqua che ho pianto,
la mia portinaia m'ha preso a schiaffi.

Là in mezzo al mar (6)
ci stan camin che fumano
là in mezzo al mar
ci stan camin che fumano
là in mezzo al mar ci stan camin che fumano
saran della mia bella che si consumano.

(6) A senta, no guardi...
allora io faccio delle applicazioni di ortiche, no,
poi così per stimolare il bulbo,
a me non è successo niente ma al Gino
li si è gonfiato il bulbo,
pensi li han dovuto cambiare la lampo.

Come porti i capelli bella bionda (7)
tu li porti alla bella marinara
tu li porti come l'onda
tu li porti come l'onda
ma come porti i capelli bella bionda
tu li porti alla bella marinara
tu li porti come l'onda
come l'onda in mezzo al mar.

Là in mezzo al mar
ci stan camin che fumano
là in mezzo al mar
ci stan camin che fumano
là in mezzo al mar ci stan camin che fumano
saran della mia bella che si consumano.

(7) A senta, scusi eh signor marinaio,
ma signor marinaio mi scusi,
ma cosa fa, ma adesso se ne va,
mi fa un sacco di domande
e poi se ne va, signor marinaio,
mezzo marinaio, venga marinaio
le faccio vedere il bulbo, marinaio,
senta, senta signor marinaio, ciao, ciao, ciao...

(1-2-3-4-5-6-7) Al numero indicato inizia il parlato indicato dallo stesso numero al punto successivo

Unknown ha detto...

Tammi hai Maria chi mi manca sei tu la cantava Rino Gaetano!

orsetto ha detto...

buona serata a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Grande Mago sei in forma splendida ... e poi ATTENTO !!! ti stai sdoppiando impersoni sia Coki ...che Renato...non esagerare...ahahahah e bravooo era ...Rino Gaetano 10 punti di merito in +.....ahahaha

tammi ha detto...

Orsetto !!!! sei contento che ti hanno dedicato una canzone ???

orsetto ha detto...

grazie patty della canzone dedicata,c'è un piccolo errore in quello che hai cantato mi piace moltissimo anche il baccala',sai quello doppio un po' salatino che mi puoi cucinare sia ad insalata oppure alla marinara con origano olive nere e capperi con aglio,oppure fallo fritto.....ah dimenticavo dobbiamo trovare qualche altro ospite che porta i dolci,io ultimamente x mancanza di....tempo diciamo cosi'non li posso portare,pero' li posso mangiare,complimenti x la canzone e' fatta su misura x me

orsetto ha detto...

ciao tammi stavo scrivendo non ti avevo letto penso di averti risposto

tammi ha detto...

Patty ..visto che la dedica è stata gradita vedremo di dare un premio in più ...contenta ????

tammi ha detto...

No problem ....sono abituata ..... anch'io faccio così...

tammi ha detto...

Grande Mago ...nella tua traduzione della canzone.... l'unica cosa che manca (dall'originale) è un fischio ..ogni tanto....ahhahaha

orsetto ha detto...

meno male pensa trovo sempre persone suscettibili che subito mi mandano a quel paese,fiuuu ,bene belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una buona serata io devo fare il tifo x la squadra di rosy stasera quindi penso che non ci scriviamo,dea bendata mi serve un nunero x domani concentrati ciaooooooooo

chiara ha detto...

cIAO ORSETTO....se volete i dolci li porto io però niente baccalà,non mi piace.... Tammy....hai visto? Il mago è fenomenale...non l'avrei mai detto! Che si gioca di bello domani? Io continuo 9-71 MI E CA anche perchè me li da un mio sognoe poi 9-23-68 a pa,i numeri di Padre PIO.Che ne dite?

Unknown ha detto...

TAMMI SEI PRONTA?
METTITI SEDUTA E APRI BENE LE ORECCHIE........
RULLI DI TAMBURI....
VIAAAA...

E quando tramonta il sol una canzone d'amor
da baja a salvador oh Maria per te canterò.
da quando sei andata via da quando non ci sei più
da quando la pasta scotta non la mangio più
ahi Maria chi mi manca sei tu.
La mattina mi alzo tardi e dormo finchè mi va
e il caffè me lo portano a letto due bionde in tutù
ahi Maria chi mi manca sei tu.
La notte vado a ballare per cancellare i sogni miei
da qualche tempo ho più donne del d.j.
ahi Maria ma tu non ci sei.
E questo sapore strano che è fatto di libertà
mi dice che oggi qualcosa è cambiato in me
ahi Maria non sei più con me.
E quando tramonta il sol una canzone d'amor
da Baja a Salvador oh Maria canterò oh oh
ahi Maria por ti cantarè.
L'acqua mi fa un po' male la birra mi gonfia un po'
vado avanti tristemente a champagne e bon-bon
ahi maria mi manca il tuo amor.
Il mio caimano nero piangendo mi confidò
che non approvava il progetto del " metrò "
ahi Maria da te tornerò.
L'Himalaia era lontano l'ascensore lì non c'è
ma il vecchio saggio indiano ha predetto che
ahi Maria ritorni da me.
Sebbene ho più soldi in tasca e donne ne ho troppe ormai
sebbene il tuo cane fuori non porto più
ahi Maria chi mi manca sei tu.
E quando tramonta il sol una canzone d'amor
da Baja a Salvador oh Maria canterò oh oh
ahi Maria por ti cantarè.
C'era una donna a Baja s'ubriacava di noia e sakè
sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me.
un presentatore alla radio in un armadio provava il suo show
teneva un quiz a puntate e chiuso tutta l'estate restò.
Il caimano distratto imitava il gatto e faceva bau-bau
perchè studiava le lingue e voleva alle cinque il suo tè.
mi disse un vecchio fachiro tu non sei un emiro in gilet
mi consigliò senza imbroglio di non bere petrolio alle tre.
C'era una donna a Baja s'ubriacava di noia e sakè
sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me.
Un presentatore alla radio in un armadio provava il suo show
il caimano distratto imitava il gatto imitava il gatto
e diceva no imitava il gatto il caimano distratto
c'era una donna a Baja una vecchia signora
un presentatore alla radio un vecchio fachiro
un vecchio fachiro un ricco emiro

tammi ha detto...

ahahahahahahahah
Ti stai proprio impegnando.....Forteeee ...anche xchè non è facile emulare Gaetano xchè lui era particolare ....BRAVISSIMO...

maurizio ha detto...

......sera....ancora non basta?.....Maria ritorna!!!

orsetto ha detto...

ciao chiara allora domenica andiano a pranzo da patty viene anche santina,patty tranquilla i dolci li porta chiara ciao belle fanciulle

tammi ha detto...

MAURIZIOOOO SEI UNA LAGNAAA....
Mà CHI STA MARIA ????
NON TI BASTA QUELLA DI RINO GAETANO ?????

maurizio ha detto...

......Tammi.....calmati!!!

tammi ha detto...

Sono calmissima....però ...ricordati !!! se ahi l'impressione che una donna possa essere agitata !!!! MAI dirle calmati....è come gettare benzina sul fuoco .....ahahahahh

chiara ha detto...

Ok Orsetto.Tammy sei troppo forte,Maurizio lascia perdere Maria....Ma chi è poi Maria? Ci sentiamo poi, buona cena a tutti.

maurizio ha detto...

........ri-calmati !!!!!!!!.......Maria dove sei???

BEATRICE ha detto...

l'avevo capito sai che sono stata
eliminata... volevo solo aiutarti
a trovare la tua MARIA ..ahahah.