google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/09/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/09/12

TIZIANA
L'ATTACCO FINALE DEL 19
CA-FI-NAZ: 19-20

2 COLPO
TO-VE: AMBATA 36 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 36-03 / 36-90
TERNO 03-36-90

MI-TO-NAZ-TT: 90-17-47-49 / 90-01-21-76

BARTALINI
LA QUATERNA DA SBANCO
FI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-69 / 90-78
QUATERNA 90-42-69-78
+ RO-NAZ-TT

AMBATA CONSIGLIATA DA TIZIANA
FI-NA: AMBATA 65 IN (1°,3° POSIZIONE)
NA-RO-NAZ-TT:  65-19
TERNO 65-19-90

ROBERTO MARINO
BA-MI: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-90 / 20-40 / 20-02
BARI PRINCIPALE

CRISTIAN
MAURA
2 COLPO
GE-MI: 22-58-71
BA-FI-NAZ: 19-58-90

WALTER
MADAME X
VE-TO-NAZ: 90-40-85

AGOSTINA
NA: 12-56-75

FRANCO
MI-NAZ: 13-58-71

TERNO DI BEATRICE
VE-NAZ: 02-51-75
QUARTINA 02-51-75-90

MANUELA
CODICE UVA REGINA
TO: AMBATE 82-28 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 28-82
ABBINAMENTO 39
 MANUELA

ROMEO TORTI
GE-TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-80
TERNO 90-67-87

ULTIMO MINUTO
NA-PA: 10-20-90

BRUNO
IL 90 DI AXEL
VE: 05-09-90
FI: 90-04-20-22

IL 71 DEGLI EMERGENTI
MI: 21-71-78

IL 19
CA-RO-TT: 19-39-69-79
AMBO FORTE 19-79

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-VE: 06-71
TERNO 06-36-63
QUARTINA 06-24-52-81

MIRCO
CA-NA: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 26
AMBI 26-13 / 26-39
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
+ RIUNITA

CA-PA: AMBATA 85
AMBI 85-19 / 85-64

AURORA 5-5-6
FI-NA: AMBATA 47
AMBI 47-35 / 47-18 / 47-80 / 47-63
CINQUINA 02-35-18-80-63

PREVISIONE
GE-RO: AMBATA 59
AMBI 59-07 / 59-52 / 59-66 / 59-21

fonte web

100 commenti:

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA

VALENTINO70 ha detto...

RO-NAZ-TT:19-34-48 / 19-34-42
FI-TT:32-84-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI IN
GIOCO VALIDE X DOMANI 25/09/12
05-06 AMBO BA-TUTTE
27-57-87 AMBO-TERNO FI-TUTTE
03-21-48 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
12-71-83 AMBO-TERNO MI-TUTTE
04-24-84 AMBO-TERNO PA-TUTTE
09-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
BUONA SERA A TUTTO IL FORUM

MARK ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI !

maurizio ha detto...

.....sera.....Tampax...Maria è morta....punto!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A VOI AMICI DEL BLOG
E UN SALUTO A PUBLI............
DEL SUO SPAZIO CHE CI CONCEDE
NON CREDO CHE BISOGNA GIOCARE
NE SUI SENTIMENTI NE SULLA
MANCANZA DI DI RISPETTO E
QUINDI SE FOSSE POSSIBILE
VORREI CAPIRE UN PO' MEGLIO
DA MAURIZIO IL SENSO DI
QUESTA SUA FRASE VISTO CHE
SONO ISCRITTO SOLO DA 1 MESE
(ERA LA NOTTE TRA IL 24 ED IL
25 AGOSTO) E A PARTE 1 MIA
POESIA E QUALCHE APPREZZAMENTO
FEMMINILE MI SONO SEMPRE
LIMITATO A POSTARE O A
COMMENTARE NUMERI O DI LOTTO
O DI SUPERENALOTTO O 1 VOLTA
ANCHE DELLE SCOMMESSE .......
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

KenParker9999 ha detto...

Bravi tutti
Bene la corrida
Giusti i verdetti
Complimenti ai vincitori del gioco di Sefora e del gioco del lotto
Buon prosieguo a tutti

maurizio ha detto...

.....De Gregori cantava una canzone...." Però Giovanna io me la ricordo ma è un ricordo che vale dice lire. E non c'è niente da capire.".........vivi e lascia vivere !!!!!!!!!!!!!!!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X MARTEDI 25 SETTEMBRE
BA 12-68,12-80
BA 18-55
BA 65-72-90
BA 19-65-69
BA 12-64-80
MI 22-47-90
VE 16-50-90

francy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
COMPLIMENTI HAI VINCITORI QUESTA VOLTA DELLA CORRIDA, PERCHE' DEL LOTTO E' DURA....
GRAZIE PUBLY PER LA PAZIENZA
GRAZIE ELENA72 PER I NUMERI IO INSISTEREI CON 17-55 A BA

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

BUONA SERA BLOGGHINI CIAO PUBLY ...GRAZIE ELE PER LE PREV-CIAO BEFANA MIA

rosybianconera ha detto...

L'ALTRA BEFANA DELLA SANTINA SONO SICURA KE STA' GUARDANDO SQUADRA ANTIMAFIA AHHH

catolga ha detto...

Sera a tutti ecco le mie per domani:
BARI TUTTE 19.90
BARI 76.82
FIRENZE 63.81.90
FIRENZE CAGLIARI 13.79
MILANO 16.71+90 X TERNO
PALERMO 64 AMBATA FORTE
64.85++ 64.88
PALERMO ROMA 49.73
NAPOLI 75.90
ROMA TUTTE 78.90 12.90
NAZIONALE ROMA 19.34
NAZIONALE 17.90
VENEZIA 18.81.90

francy ha detto...

ciao Catolaga grazie per i numeri
un ambo fortissimo secondo te???
Rosy anche io lavoro e guardo squadra antimafia come Santina ahhhhhhhhh

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Complimenti Cataloga e Mago per la corrida. Allegra quando ti trovi in mezzo ad una montagna di m....tu pensa solo che porta fortuna ahahah!!!! Io per un po ne sto fuori e guarda che sfiga!!!! Ciao publi e serena notte a tutti io sto facendo i tramezzini se qualcuno gradisce......di aiutarmi!ahahah

Unknown ha detto...

buona serata a tutti amici...

catolga ha detto...

Ciao Francy fai 49.73 Pa Roma è un po' che lo seguo ci sono tutte le condizioni!!!

francy ha detto...

grazie Catolga
auguro a tutti una serena notte e un martedì vincente

buona notte Publicita
un bacio alle mie colleghe befane

Unknown ha detto...

BUONANOTTE E BUON INIZIO
DI MATYEDI' A TUTTO IL
FORUM !!!
VOLEVO SOLO CHE PUBLI
O CHI COMPETENTE MI
SPIEGASSE UN PO' MEGLIO
PERCHE' NELLE PREVISIONI
DEGLI ALTRI AMICI NON
CI SONO SCRITTE LE SORTI
ESEMPPIO AMBO AMBO-TERNO
EC ECC COME FACCIO IO
NELLE MIE PREVISIONI O
SE E' COMPRESO O ESCLUSO
SIA IL GIOCO SU TUTTE
CHE QUELLO SULLA NAZIONALE
IO AVRO' TANTI DIFETTI
MA NON QUELLO DI ESSERE
POCO PRECISO SIA AD INDICARE
SORTI E RUOTE OPPURE
COME AVEVO FATTO NEL POST DI
VEN 21 SE RICAVATO DA STATISTICHE
O DA METODO O DA COSA
QUINDI X DIRE CHE SAB 29
ULTIMA ESTRAZIONE MENSILE
E FORSE ENTRERO' TARDI
X COMMENTARE O STUDIARE
LE NUOVE PREVISIONI
STATISTICHE DI OTTOBRE
VORREI VEDERE CHI SI
RICORDA E CALCOLA
IL MIO TERNO SU NAZ-TUTTE
DEL METODO CHE QUESTO
SETTEMBRE SI GIOCA
CON 3-21-48 A-T NAZ-TUTTE !!
CIAO DA ANDREA
PS 1 DAI CHE ..............
DOMANI SI VINCE !!!!!!!!!!
PS 2 BISOGNA ESSERE
UNITI .....X VINCERE !!!!!

maurizio ha detto...

...buondì.....che @@ !!!!!!!!!!!!

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

publi.....scusami se ti faccio una domanda.....perche' dovrei chiederti un aumento di stipendio???
a me nn mi risulta che tu me ne dai gia' uno.....o forse me l'ho stai accantonando a mia insaputa????.....hahahaha.......a furia di starmi dietro ti ho rintruciolita anche a te.........hahaha....un bacio....e cmq.....poi alla fine di tutti i concorsi che faremo ti mando il mio iban.......buona giornata

*SEFORA* ha detto...

scottex.....gioca 22-23-71 per ambata semplice , estratto determinato il 22*23*71* in 3 /4/ posizione, per ambo ,per terno , su BA* CA*FI*GE*MI*NA*PA*RO*TO*VE*NZ* e se vuoi metti 88 e formando una quartina ....che giocherai l'88 per estratto semplice estratto determinato in 3* e 4* posizione ....l'ambo l'hai puntato il terno pure devi solo aggiunge la quaterna che giocherai su BA*CA*FI*GE*MI*NA*PA*RO*TO*VE*NZ* VEDRAI CHE ALMENO UN AMBATA ESCE......poi se ti senti di aggiungere un' altro numero......?.....vedi tu'........un bacio e buona fortuna.....hahahaha

*SEFORA* ha detto...

bene ....blogghini....da oggi si parte con un 'altro concorso ......adesso vi spiego le modalita' del concorso e le regole......


il concorso si chiamera'"" barzellettieri di lotto intelligentissimo"""

e si svolgera' cosi': ognuno di voi durante l'arco del giorno entrando nel blog raccontera' a suo piacimento una barzelletta....volendo ne potra' raccontare piu di una e nn solo per un giorno ma anche tutti i giorni ripetutamente......la votazione avviene in questo modo......quando ognuno di voi raccontera' una barzelletta il resto del blog dovra' commentarlo....o per lo meno il blog attraverso il suo commento positivo e negativo esprimera' con un suo post il piacimento della stessa....e qui subentra tammi che insieme a me'....se l'ho vorra'.....appunteremo in un foglietto i consensi piu' positivi che voi avete espresso per i concorrenti barzellettieri....alla fine del concorso che sara' di otto giorni e cioe' martedi' prossimo ....verra' eletto chi ha ottenuto piu' consensi e logicamente avra' fatto ridere di piu'......voi blogghini sarete giudici e concorrenti allo stesso tempo.....tammi ed io raccolti i consensi positivi e negativi daremo il giudizio finale nominando il migliore ....

nn sono consentiti le barzellette troppo spinte.....o ose'....come si suol dire......

possono partecipare tutti....

in bocca al lupo........e eeerrrrr
barzellettieri del blog.......fatevi avanti.......buona fortuna.....

roby ha detto...

buondi'...blog
bene bene, sig.sefora inizia il bello
complimenti ,questo si che e' un bel concorso ci sara' solo da ridere.

roby ha detto...

UN INGLESE, UN AMERICANO,UN ITALIANO ....PARLANO TRA DI LORO LODANDO LE RISPETTIVE NAZIONI.

L'INGLESE DICE :- DURANTE L'ULTIMA GUERRA AVEVAMO UNA NAVE GRANDE ; MA COSI GRANDE CHE PER LE MANOVRE D'ATTRACCO CI VOLEVANO 24 ORE.

L'AMERICANO REPLICA : - NOI AVEVAMO UNA NAVE TANTO GRANDE CHE PER SPOSTARSI SU DI ESSA C'ERA UN SERVIZIO DI PULLMAN.

E L'ITALIANO: - QUESTO E' NIENTE. NOI AVEVAMO UNA NAVE COSI' GRANDE CHE, QUANDO A PRUA ARRIVO' LA NOTIZIA CHE ERA FINITA LA GUERRA , A POPPA NON SAPEVANO NEMMENO CHE ERA COMINCIATA......

roby ha detto...

UN CARABINIERE IN CODA DAL TABBACCAIO.
-- MI DA UN PACCHETTO DI MARLBORO ORO!!--- DICE IL CLIENTE PRIMA DI LUI.

QUANDO TOCCA A LUI : - E A ME UNO DI MURATTI ATTI..!!!


vi lascio ad una splendida giornata a voi tutti del blog...
grazie sig.sefora per avermi dato modo di debuttare in questo blog stupendo con qualche barzelletta.....

finalmente.63 ha detto...

buongiorno a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buona giornata e buone vincite . speriamo in un bel colpo

Unknown ha detto...

ciao a tutti...
BARI:16 AMBATA 1 E 5 ESTRATTO DETERMINATO
ABBINAMENTI 48-34-69

Unknown ha detto...

Ho un disperato bisogno di un ambo secco, aiutoooooooooooooooooooo!

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI' E BUONE VINCITE
A TUTTI !!!!!!!!!
ECCO LA MIA BARZELLETTA
UN GIORNO PIERINO VIENE INTERROGATO
IN GEOGRAFIA E GLI VIENE CHIESTO
DIMMI IL FIUME + LUNGO D' ITALIA ?
E LUI RISPONDE PO-PO
DIMMI LA SIGLA AUTOMOBLISTICA
DELLA PROV DI PISA ?
E LUI RISPONDE PI-PI
IL MAESTRO DISSE BENISSIMO MA
X ESSERE PROMOSSO MI DEVI DIRE
IL COGNOME + DIFFUSO IN INDIA
E PIERINO DISSE
SI-SI MAESTRO MA IO QUESTA MATTINA
HO IL SINGH-IOZZO-IOZZO !!!

Unknown ha detto...

X GIANFRANCO INNANZI TUTTO
PIACERE DI FARE LA TUA CONOSCENZA
E INOLTRE SEBBENE GIA GIA' SORTITO
IN QUESTO MESE DI SETTEMBRE
PROVA A GIOCARE X QUESTE ULTIME
3 ESTRAZIONI DEL MESE
(OGGI MAR25,GIO27 E SAB29)
5-6 AMBO BARI-TUTTE
A PRESTO

Unknown ha detto...

Grazie giochero i tuoi numeri sperando bene!

helves ha detto...

BUONA GIORNATA
scottex ,gianfranco giocate questi
numeri x ba-na-69-5-42-47-89-
credete qualcosa di buono esce
la SEFORA --mica è una persona seria
un bacio SEFORA ---scherzo------
ciaooooooooooooooooooooooooooo

patty64 ha detto...

Buongiorno publi e a tutta questa grande famiglia. Oggi tanto x vambiarr volevo raccontarvi un sogno bruttino. Vedevo un fiume molto agitato dove era caduta una ragazzina. La madre si e' buttata x salvarla. La bambina si e' salvata mentre la madre l'ho vista sparire nell'acqua. Poi ho visto la bambina che mi guardava in modo molto freddo non curante della madre ed era vicino un cancello vestita da suora ma quelle suore con l'abito grigio. Carino il sogno? Se qualcuno si offre volontario x smorfiarlo gliene sarei eternamente grata. Buon pranzo

Unknown ha detto...

Ciao, rieccomi dopo una breve assenza, vi posto i miei numeri se a qualcuno va di giocarli:
-BARI
66/69
60/90
66/90
ambi secchi e lunghetta x sorte di terno
-CAGLIARI
86/68
60/80
66/88
ambi secchi e lunghetta x sorte di terno
-NAZIONALE
22/29
20/90
22/90
ambi secchi e lunghetta x sorte di terno.
In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiii
A stasera

maurizio ha detto...

......buondì.....la corrida era truccata !!!!!!....w Tammi.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti e publicità

catolga ha detto...

Una bella signora si reca in profumeria:
"Vorrei un profumo molto particolare...
Deve far perdere le staffe a mio marito".
Il commesso:
"Ecco signora, questo prodotto fa sicuramente al caso suo".
La signora: "Mi dica, è molto sexy?".
Il commesso:
"No no... è molto, molto costoso!!"
_________________

fiorina ha detto...

ciao catolga mipiace molto carina ciao

finalmente.63 ha detto...

per patty 64 il mio libro dei sogni dice che il fiume è il simbolo della vita di colui che sogna.Se scorre impetuoso invita ad affrontare con più calma situazioni difficili.Patty in genere sognare l'acqua non è di buon auspicio, e comunque sono del parere che non stai attraversando un periodo buono..considerando che l'ultima volta hai sognato un gatto nero..riguardati..ciao

finalmente.63 ha detto...

....Istruttore dei carabinieri rivolgendosi alle reclute: "Su, riproviamo: Io mi lavo,tu ti lavi, egli si lava. Che tempo è?. In coro: E' domenica!".

*SEFORA* ha detto...

benvenuto ternissimo....togli quel sig. davanti e chiamami pure sefora.....bella la tua sui tre stranieri.....e si sa' l' italiano a sempre la meglio....hahaha......


atolga....la tua nn solo mi ha fatto ridere ma mi e venuto in mente mio marito ....quando mi compro' il primo profumo....pensa nn ricorda il profumo ma il prezzo ancora si.. che se lo ricorda....hahahaha....


un bacio catolga un bacio a tutti tutti tutti......helvezia....insomma......hahaha....scappo a lavoro.....a domani.....vi lascio in compagnia dei barzellettieri.....




scottex...ultimamente ti sei dato all'arte del mentire.....prima maria che muore e nn e vero sta benissimo l' ho appena sentita....poi che la corrida e truccata......insomma cambia pusher....quella ti fa male.....usa le canne che forse e meglio....hahahaha....un bacio tvbt....scottexiuccio....

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog e alla padrona di casa...

tammi ha detto...

X Patty i numeri del tuo sogno ...il fiume ...20,,il fiume in piena ...16..bambina...2...annegare nel fiume ...83..la suora..26 la suora alla grata..8 + naturalmente il 90. Riassumendo..visto che a Ba. aspettiamo il 16, farei 16/90in amboe poipoi li farei girare come + ti piace....il fiume conle acqe torbide, sei in un periodo di difficoltà , ti senti in qualche modo in pericolo ...cioè insicura ...ciao

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 16.48...16.40...12.16.42
nazionale.roma 4.10.19...3.19.75...19.67
venezia.tutte 2.6.20...9.23.24
bari.tutte 14.76.90...5.9.90
ciao

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie ciaoooo

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E APUBLICTA' BRAVA TAMMI BELLI INUMERI IL SOGNO E' PERICOLO SCAMPATO GRAZIE ALLA PRONTEZZA DELLA MAMMA ...VANNO BENE I NUMERI DI TAMMI DELLE DIFFICOLTA' SONO IN ARRIVO PER VIA DEL FIUME MA PUO' ESSERE LA CADUTA DI UN NUMERO VISTO CHE CI CADEVA RAGAZZINA NEL FIUME O A BARI FI MI IL 16?CADERE IN UN FIUME 82 PERDITE ECONOMICHE RAGAZZA 60 90 PUO' ALLORA FI BA VE 16 82 60 90 LA MAMMA 52 BUONE VNCITE BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

SUORA 13 33 SOFFERENZE IN AMORE

ALLEGRA ha detto...

SI LA GRATA PORTA 8 33 13 PALERMO NAZ 16 BA TT

ALLEGRA ha detto...

UN SOGNO DELLA MIA MAICA 16 57 80 E 90 BA MI VE TT

tammi ha detto...

Ciaooo Allegra ...dai come vado come apprendista...???? ahahaha

patty64 ha detto...

Grszie a tutte x l'impegno. Speriamo che sia da lotto e non altro.ciao finalmente Allegra Tammi e tutto il blog

finalmente.63 ha detto...

..per quanto riguarda il sogno di Patty..la bambina è vestita da monaca..per me..si tratta della monaca di Monza e quindi cade il 71 a MIlano...hahahah...

maurizio ha detto...

......l'hai sentita...hai fatto una seduta spiritica ????......Tammi sei forte....(come l'aceto).

Unknown ha detto...

un bel vaffa****lo alla lottomatica.. ambo secco a Bari sbagliato x 1 numero al primo colpo ;(

tammi ha detto...

Io sarò forte come l'aceto...mà tù sei matto come un cavallo ...ahahaha

tammi ha detto...

PIFFERIIIIIII

PIFFERIIIIIII
NOOOOOOO NON SI PUòòòòòòò

Unknown ha detto...

....altro che pifferi tammi.... uffffffffffffffffffffffffffff

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 25 Settembre 2012
Concorso N. 115 (Martedì)

Bari 90 36 59 03 64
Cagliari 26 52 14 77 48

Firenze 87 76 30 22 49
Genova 02 64 48 21 76
Milano 27 41 24 30 01
Napoli 88 62 38 28 44
Palermo 03 81 49 87 23
Roma 36 43 27 08 65
Torino 78 29 31 56 08
Venezia 41 22 51 40 24
Nazionale 78 60 35 30 10

SuperEnalotto: 21-23-33-46-61-76
Jolly: 10
SuperStar: 32

10eLotto:
02-03-14-22-26-27-29-36-41-43
52-59-62-64-76-78-81-87-88-90

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' baci Allegra

Unknown ha detto...

DALLA TERZINA RICAVATA DAL MIO
METODO 3-21-48 A-T NAZ-TUTTE
MI SONO PERSO 2 TERNI IN TERZINA
SU TUTTE X POCHI NUMERI DI
DIFFERENZA !!!!!!
INFATTI SU GE USCITI 2-21-48
( DIFFERENZA-1) QUINDI L'AMBO
IN TERZINA L' HO VINTO
A PA USCITI 3-23-49
(DIFFERENZA +2 + 1)
SE NON E' JELLA QUESTA ..
POCO CI MANCA !!!!!!!
DELLE ALTRE MIE PREVISIONI
POCO CHE NIENTE !!!!
FATE ATTENZIONE SULLA
NAZIONALE AL TERNO ZERATO
E IN PARTICOLARE A 30-60
CHE DI SOMMA FA 90 E
DELLA TERZINA A DISTANZA
30 X CHIUDERLA SERVE
PROPRIO IL 90 ........
QUINDI VEDREMO SE ENTRO
POCHI COLPI (MAX 7)
VEDREMO IL 90 !!!!!
INTANTO VI SALUTO
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 2 COLPO AMBATA 59 BARI

VALENTINO70 ha detto...

BRAVA TIZIANA VINTO TERNO SECCO A TUTTE 3-36-90

catolga ha detto...

Sera a tutti mi spiace Francy solo 49 a Palermo che rabbia!!!

VALENTINO70 ha detto...

MA CIAO CATOLGA.VINTO NIENTE

francy ha detto...

Buona sera a tutti
complimenti ai vincitori, io esclusa ahahahah Tammi grazie per i pifferi che puntualmente ogni 2 giorni ci presti alla fine dovremo pagarti...
Catolga non preoccuparti non è colpa tua ma della lottomatica ci spiano e non fanno uscire i numeri
Brava Tiziana ultimamente ci azzecca spesso, peccato che da sempre un sacco di numeri e non è facile portarli avanti, oggi al primo colpo ha vinto

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Uscito il mio sogno del gatto preso 3-90 secco a bari. Grazie Tammi ma xche' non l'hai giocato? Me lo avevi smorfiato tu col 3 e io ti ho detto che mettevo il 90 x lo spavento!!!! Va be' dai sara' per la prossima. Allegra hai una buona allieva in fatto di sogni. Bravissime. Vi lascio la buona notte. P.s. Continuo 2-20-90 il sogno della bambina. Fate vobis.!

tammi ha detto...

BRAVAAAAA PATTY....SONO CONTENTA...IO MI ERO DIMENTICATA DI QUEL SOGNO...
BENE ...ALLEGRA SARà CONTENTA..AHAHAHA

tammi ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....
NOTTE LUCIIII....

publicità ha detto...

buona notte a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

uff! che pallee, soldi buttati via.

publicità ha detto...

brava patty64

LUCIANA ha detto...

nottee

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...

lucii....sono contenta di averti.letto.....un bacio....

helves ha detto...

BUONGIORNO blogghini,buongiorno publi
90-36-a tt-anche TIZIANA sbaglia figuriamoci noi...
ambo in terzina a naz 78-60 -55-
sono contenta
un bacio a tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY E 1 SALUTO PARTICOLARE ALLA MIA BEFANA SANTINA KE A CAUSA DI 1 PICCOLO INCIDENTE DOMESTICO HA AVUTO 1 FRATTURA AL BRACCIO ....CORAGGIO AMICA SPERIAMO SOLO KE NN CI SARA' BISOGNO DELL'INTERVENTO 1 FORTISSIMO ABBRACCIO

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Bloghini e ha Publi...

tammi ha detto...

Luciiiiii buon giorno ...brava, lo sai che siamo tutti su quella barca... io sostengo tè e tù sostieni mè,!! dobbiamo farci forza a vicenda,,,ciaoooo un abbraccio(come dice una mia amica) stritoloso e uno SMACK.

Unknown ha detto...

BUON MERCOLEDI'A TUTTI !!!!!
CIAO PUBLI
QUINDI IERI SERA OLTRE I
2 TERNI SU TUTTE PERSI
X POCHI NUMERI DI DIFFERENZA
QUEL 3-23 USCITO A PALERMO
MI HA FATTO PERDERE L' AMBO
IN TERZINA SULLA RUOTA SICILIANA
X LE DIFFERENZE DEL -1 INFATTI
LA MIA TERZINA E' 4-24-(84)
QUINDI A VOI I COMMENTI !!!
CIAO A DOPO !!!!

roby ha detto...

buondi' amici del blog

buondi' sefora
ho tolto quel sig. davanti, e le ho mandato un email, perche' non mi risponde ?
un saluto caro a tutti voi

rosybianconera ha detto...

CIAO LUCYYY SEMPRE DISPONIBILE PER QUEL FAMOSO CAFFE' DIMMI TU DOVE E QUANDO DACCORDO?? 1 ABBRACCIO CARA

*SEFORA* ha detto...

buon pranzo publi
buon pranzo blog...

santina un bacio carissima.....dopo ti chiamo.....devo ricaricare la scheda....ho finito i money.....spero tutto bene......ti abbraccio...

*SEFORA* ha detto...

x ternissimo..
ho letto la tua email.......ma la mia risposta e NO!!!!!....grazie lo stesso....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg e publicità

ciao luciana bentornata bacio

ciao santina mi dispiace quello

che sucesso tanti auguri che

tiriprende presto ciaoooooo

maurizio ha detto...

....buondì.....lo sapevo....però...chi se ne frega !!!!!

orsetto ha detto...

buon poneriggio............anch'io..........sei arrivato ultima

orsetto ha detto...

ciao publicita' ,ciao santina ma che mi combini ????sei caduta è adesso?????va be' non fa' niente adesso la domenica vieni tu da me ti faccio i cavatelli a mano col sugo di pomodori e cipolle,dai speriamo che non sia niente di grave,ciao luciana come va'????mi hai lasciato solo e senza caffè il pomeriggio,dai torna e preparaci un bel caffettuccio io x premiarti sai che faccio prossimamente vengo a pranzo da te,ciaooo

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ...pensavo di aprire il p.c. e farmi due risate con barzellette nuove ..!!! e invece niente!!??? ...che delusione.

catolga ha detto...

Ciao a tutti facciamo contenta Tammi


Due amici si affrontano:

"Ho saputo che hai dormito con mia moglie...
è vero??"

E l'altro:
"No, magari !!
Non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!"
_________________

tammi ha detto...

ahahahahahahaha belllaaaaa

tammi ha detto...

Senti questa......l'amico chiama gianni e gli chiede se vuole partecipare ad un orgia??gianni dice di di si poi chiede quanti siamo ...l'amico!!! gianni se porti tua moglie siamo in tre

tammi ha detto...

pronto manicomio????pronto manicomio????? PRONTO MANICOMIO.???....no qui non abbiamo il telefono

tammi ha detto...

Prontooo.!!! Porto Torres???... mà porta chi vuoi tu..!!!!

ALLEGRA ha detto...

ciao tutti e a publicita' per patty64 i numeri del sogno vanno iocati almeno per tre o 4 estrazioni sono contenta che ho una alleata che smorfia i sogni dove non n arrivo io ce' lei Tammi....grazie poi ce0 un funghetto e una funghetta che passeggiamo per il bosco ad un certo punto il funghetto le da una palapata e la funghetta le tira uno schiffio le dice PORCINO baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

ciao sono al lavoro volevo dire schiaffo

tammi ha detto...

Grandeeee Allegra....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.