google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/10712

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/10712

TIZIANA
NEWS
VE-BA: 90-20
FI-NAZ: 1-19-21-90

3 AMBI SECCHI CON IL 17
BA-CA-NAZ: 17-76 / 17-49 / 17-90

BA-CA: 17-15 / 17-16 / 17-75 / 17-77

TERNO ETERNO
MI-NA-NAZ: 1-71-44 / 53-83-90
+ RIUNITA

FRANCA
TERNI MISTERIOSI
VE: 8-31-61
BA: 47-2-67
RO: 1-11-44-90

RITARDATARI
MI: 71-15
ABBINAMENTI 79-9-90-69-29

NAZ: 19-15
ABBINAMENTI 69-3-6-9

2 COLPO
I TERNI DEL MANDANTE
FI-VE: 3-9-83
QUARTINA 3-9-83-90
CA: 6-27-11

MORENA E SIMONE
IL 71
MI: 71-79
ABBINAMENTI 69-9

I MANDANTI
TO-VE: 9-72
TERNO 18-72-90

AMBI DI SIMONE
GE: 12-30 / 15-90

LADY LOTTO
FI-NAZ: 9-19 / 3-19
MI: 15-85 / 15-87/ + 71

I LUCIANI
LOTTOLOGO FIORENTINO
MI-NAZ-TT: 9-11-90
FI-NAZ-TT: 13-19-43

VERONICA
CA-NA: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-80 / 17-85 / 17-90

GE-VE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-18

DON MIMI'
NA: 53-7 / 66-61
+  RIUNITA

GE-VE-NAZ: 18-53-90

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-84 / 90-7
VENEZIA PRINCIPALE

GE-MI: 71-81

CONTINUARE
GE-MI: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-11 / 71-39

ULTIMO MINUTO
2 COLPO
BA-FI: AMBATA 28 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 28-90 / 28-56 / 28-82

IL MAESTRO E GABRIELA
BA-NAZ:  19-24 / 19-90
TERNO 19-24-90

GABRIELLA E DIEGO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
GE-NAZ: 30-60-42

CRISTIAN
MAURA
MI: 5-11-71
FI-VE: 18-81-90
RO-NAZ: 19-29-49

QUINTAVALLE E LUCIO
MI-PA: 5-12-71
CA-FI: 8-10-90

FABBRI
TO-FI-NAZ: 15-17-90
MI-NAZ: 22-44-66

FULVIO 
FI-VE-NAZ: 8-90
BA-CA: 18-63
ABBINAMENTI 42-53

WALTER
VE: 18-38-90
RO: 34-43-50

FEDERICO
LA SFIDA
MI-NA-NAZ: 12-32-90

ROMEO TORTI
RO-TO: AMBATA 34 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 34-84 / 34-90
TERNO 34-84-90

CA: AMBATA 17 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 17-84
TERNO 17-75-6
QUARTINA 17-75-84-6

MIRCO
NA-PA: AMBATA 2
AMBI 2-1 / 2-3
+ RIUNITA

NA-PA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75  / 64-61

NA-NAZ: AMBATA 38
AMBI 38-14 / 38-59 / 38-77

CA-GE: AMBATA 64
AMBI 64-35 / 64-80 / 64-29 / 64-74
CINQUINA 19-35-29-74-80
AMBO PROBABILE 64-74

PREVISIONE
MI-PA: AMBATA 42
AMBI 42-13 / 42-58 / 42-78

fonte web

144 commenti:

finalmente.63 ha detto...

Vi riposto i Luciani - LOTTOLOGO FIORENTINO
MI.NAZ TT 9-11-90
FI.NAZ.TT 13-19-43
OK...

publicità ha detto...

☆▀██ ♥
☆─██▀██ ██─██ ██▀██ ▀██▀██ ♥
☆─██▄██ ██▄██ ██▄██ ─██─██▄ ♥
☆───── ──── ──────── ──── ──── ▀ ───── ─── ▀ ♥
☆██▀█ ██▀█ ▀██▀█▀█─ ██▀█ ▀██▀█ █ ██▀█ ██▀█ █ ██▀█ ♥
☆██▄█ ██▄█ ─██─█─█▄ ███▄ ▄██▄─ █ ██▄█ ██▄█ █ ██▄█ ♥
☆██── ──── ──────── ──── ───── ─ ▄▄▄█ ▄▄▄█ ♥

publicità ha detto...

grazie finalmente

VALENTINO70 ha detto...

CA-TT:17-26-90 /67-85-90
FI-TT:19-46-90
VE-TT:46-81-90
NAZ-RO-TT:19-34-62-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
2-53 / 2-46
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO SESTINA
17-45-51-38-39-80
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO TERZINA
5-10-42

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA

Unknown ha detto...

ciao a tuttiiiiiiii!! grazie publi x la nuova pagina! qualcuno ha una cinquina secca che esce domani sera? giusto x andar sul sicuro :D aajajjaja

tammi ha detto...

Buona seraaaaa....Publi... che bella la scritta.....
Fabio se la trovi la cinquina !!!! sono quà ....ahahahha

publicità ha detto...

ciao tammi ciao fabio

publicità ha detto...

la voglio anch'io

KenParker9999 ha detto...

Farebbe comodo a parecchi una bella cinquina

KenParker9999 ha detto...

Serata felice a tutti

Buona settimana e... sempre vincenti!

Unknown ha detto...

Ok Tammi e Ken vi faccio sapere :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ok pubbli anche a te una cinquina :) ciaooo

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI
CIAO PUBLY GRAZIE DELLO
SPAZIO CHE CI REGALI
TUTTE LE VOLTE !!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO X DOMANI MAR 16/10/12
22-88 AMBO FI-TUTTE
09-39-69 AMBO-TERNO BA-TUTTE
06-24-51 AMBO-TERNO NAZ.-TUTTE
16-74-90 AMBO-TERNO VE-TUTTE
24-44-63 AMBO-TERNO MI-TUTTE
A PRESTO
CIAO E BUONA SERATA !!!!!!

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Salutone a publi. Vi posto qualche previsione.
Gabriela e Diego puntolotto alle otto
30-60-42 ge- naz
Fabbri
15-17-90 To-fi- naz.
22-44-66 Mi-naz.
Veronica Don mimi
7-53 Na- naz.
66-61 na- naz.
53-18-90 Ge-Ve-naz.

Fulvio mediavideo
8-90 Fi-Ve-naz.

Occhio alla prev. Di marino al 2 colpo col 42 di cagliari xche' sono due notti consecutive che sogno il caffe' e nella mia smorfia porta proprio il 42. Buona cena a tutti. Orsetto non fare l' ingordo mi raccomando. Ciao Tammi

Giovanni ha detto...

BUONA SERA A PUBLICITA' E TUTTI GLI AMICI,E LE AMICHE DEL BLOG.

Giovanni ha detto...

PREVISIONI X DOMANI: 16/10/12...MILANO AMBATA 76....AMBI 76,31...76,51...76,25...76,40...SEMPRE MILANO,AMBATA.40...AMBI40,16...40,80...40,76...40,13...X CHI VUOLE,40,71...76,71...SCUSATE SE DOPO NON ENTRO PERCHE' CONNESSIONE UNA SCHIFEZZA COME I POLITICI...UN GRAZIE A CHI' HA POSTATO I NUMERI E' CHI' LI POSTERA'.SE NON RIESCO A ENDRARE VI ANTICIPO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI/E.

catolga ha detto...

Buonasera a tutti ecco le mie per domani
BARI CAGLIARI 67.78
GENOVA 33.39
FIRENZE 26.35- 26.40
MILANO 23.53.83.90
MILANO 12.66.90
NAPOLI 22.64
NAPOLI 38.47
PA ROMA 45.54.90
POSTATO SU FACEBOOK
TERNO A ROMA 63.78.90
ANCHE A TUTTE
ROMA 34
19.34

la dea bendata ha detto...

sempre fissata sul 19, intanto vi do una novità il 38 a venezia da abbinare i numeri dell'ottantina alla prossima vi segnalerò gli abbinamenti con il 19 e i migliori ambi su venezia.... una buona serata a tutti.
Tammi è possibile che tu giochi da tanto tempo cinque numeri importanti o relativi a date importanti? li ho sognati questa notte.

la dea bendata ha detto...

tammi con i tuoi numeri io ci provo la gioco come conquina e quaterna.

la dea bendata ha detto...

ps. c'era il 19 ma non mi hai dato la ruota, confermami se era un sogno realistico! grazie.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

grazie chi ha postato numeri

ciao giovanni grazie grazie

catolga valentino patty grazie tutti

Unknown ha detto...

Sera a tutti, io son fermo sulle mie previsioni di sabato x quanto riguarda il 19. Poi domani vi posterò quelle che nn gioco, x ovvi motivi economici, che vi consiglio caldamente di giocare, quelli che nn gioco io in genere escono :)

tammi ha detto...

Dea io gioco i numeri da sei mesi sono 2 terni e una quaterna mà tù come fai a sapere quali sono ???

tammi ha detto...

Nò il 19 non c'è....

tammi ha detto...

adesso chiedo i diritti d'autore ahahahahaha
e non vorrei che fosse un suggerimento ai miei numeri + il 19...????

tammi ha detto...

non si possono dire i tuoi numeri ??? xchè io sono curiosa come una scimmia...

tammi ha detto...

Dea ..Però ti posso dire che il 19 era il numero che a mio marito piaceva particolarmente, xchè ha vinto parecchie volte anche belle cifrette al gratta e vincicon quel numero

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI BENTORNATO GIOVANNI

Elena 72 ha detto...

PREVISIONI X MARTEDI 16 OTTOBRE
BA 18-22-55
BA 18-55
BA 24-30-55
GE 21-19-88-90
NA 19-22-90
NA 19-58-90
NA 2-42-90

tammi ha detto...

Buon giorno x tutto il giorno a tutti i Blogghini e alla nostra Publi....

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

GARGIULO LOTTOMIO
BA-VE-TT
AMBATA 41
AMBI 41-86 / 41-14
TERZINA 41-14-86
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

la dea bendata ha detto...

alla tua quaterna metti il 19, se gentilmente mi puoi dire se c'è un numero con la cadenza 2 gioca la tua quaterna ossia cinquina sulla nazionale che equivale a tutte le ruote

Simone ha detto...

Buongiorno....
Dea sempre orientata sulla nazionale ?

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti e un saluto speciale a Tammi ;-)

Unknown ha detto...

Catolga vorrei giocare una delle tue previsioni, quale mi consigli??? :) grazie

la dea bendata ha detto...

si ormai "è fissa" recupero punto su venezia il 38. per la nazionale che giocherò per altre quattro estrazioni, c'è forte la cadenza due ritarda da dieci estrazioni e vado relativamente sul sicuro inoltre alla riga nove ora ci sono il 82 e il 2 + 41, sto aspettandando da tammi il numero a cadenza due credo che sarà proprio o il 2 o 82 scommettiamo?
quindi 19 2 - 19 82 - 19 22
tutti gli altri con finale 2 hanno per me stessa valenza. sul due ci punto forte. vero tammi?
per venezia ho detto tutta la decina 81/90 i migliori sono
38/86 - 38/90 un in bocca al lupo a tutti, e che si possa vincere almeno un ambetto io mi accontento.

catolga ha detto...

Ciao Fabio mi piace molto 22.64 a Napoli per sorti superiori 22.28.64.88

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti .... Dea nei miei numeri non c'è cadenza 2..in uno terno c'è il 3,proprio come numeroe non cìè nemmeno la figura 2..... speriamo siano buoni lo stesso io oggi i miei numeri aggiungo il 19 poi vediamo se era un suggerimento x mè ..oppure xtè... speriamo bene .....

tammi ha detto...

Ciaoooo Cavaliere..... tù x caso vai in moto....???? grazie x il saluto speciale ..speriamo porti bene ....CIAOOO

Unknown ha detto...

Grazie Catolga, ma son già uscito e tornato :( giocato le mie previsioni, la prox volta ti chiedo prima!!! Grazie mille cmq.
Vi posto anche un paio di mie previsioni che non gioco, x motivi economici non si può giocar tutto (e molto probabile la loro uscita)
Cagliari:
14/41
10/40
11/44
Roma:
33/39
30/90
33/90
39/90
In bocca al lupo a tutti ;)
A stasera!

chiara ha detto...

Ciao a tutte/i buon pomeriggio. Grazie x i numeri postati.La precedente estrazione ho vinto 1-90 a bari,devo dire che questa ruota mi è amica e col 3-90 sono sicuramente dei numeri che non lascerò mai.... Ma Sefora che fine ha fatto? Avevamo iniziato un nuovo concorso ma, senza la promotrice non si può continuare.Tammi...sai qualcosa tu?Orsetto,vedo che stavolta gira bene....addio panchina!!!

chiara ha detto...

Ho dimenticato di salutare publicità.....buon pomeriggio publi!

tammi ha detto...

Ciaooo Chiara io di Sefy non sò nulla....

Il cavaliere ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e grazie a publicita'x l'aggiornamento della pagina ;-)

P.S
Ciao Tammi no io non vado in moto(le moto specie quelle di grosse cilindrata mi fanno un po paura) solo a piedi oppure in auto ;)
In bocca al lupo a tutti per stasera !!!

tammi ha detto...

Mauriiiiii dove sei finito ???? ci deve essere una buca in questo Blog !!!! ogni tanto qualcuno sparisce x un pò poi si rifà vedere!!!!! bhoooo cerchiamo la bucaaaaa....ahahaha

tammi ha detto...

Pensavo : uno che si fà chiamare... Cavaliere!!!! ho và a cavallo ..oppure cavalca una moto... Invece... può essere gentile nei modi...cioè un Cavaliere... bene in questo mondo c'è un gran bisogno di gente cortese.... ciaoooo
P.S.
Strano che tù non mi abbia chiesto il xchè della mia domanda ....xchè io che sono curiosa (come una scimmia) l'avrei chiesto...proprio discreto come un Cavaliere......

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG CIAO TAMMI

tammi ha detto...

Giobbeeeeee ti stò aspettando...fai fughino oggi ?????...se è sì ...la prossima volta porta la giustificazione... ahahhahaha

chiara ha detto...

ahahahahaha...hai ragione tammi,ogni tanto sparisce qualcuno.Mettiamoci d'impegno x trovare questa buca!

ALLEGRA ha detto...

‎5 28 BA ROMA TT 27 9 58 NAP PA TO VE TT BA 22 12 65 E BARI 7 12 63 8TT NAZ 9 19 02 55 MI NAZ TT ATTENZIONE BARI AMBATA 12
SOGNO DI MIA SORELLA 1 10 55 E SE VOLETE AGGIUNGERE 12 FI BA VE MI TT
la quaterna sognata 01 18 08 90 naz pal ve mi tt buone vincite baci

tammi ha detto...

Grazie Allegra ...e grazie a tutti quelli che hanno studiato i numeri x noi ...
in c...lo alla Balena...

VALENTINO70 ha detto...

contro la crisi una bella vincita.buone vincite a tutti

Simone ha detto...

Si dea ... non male 82... ma per me rimangono validi anche gli abbinamenti studiati la volta scorsa ....
A Venezia gioco sempre 40-55-90 ... come avevo detto sulla pagina precedente ...

Simone ha detto...

Si dea ... non male 82... ma per me rimangono validi anche gli abbinamenti studiati la volta scorsa ....
A Venezia gioco sempre 40-55-90 ... come avevo detto sulla pagina precedente ...

orsetto ha detto...

....non gioco piu'

orsetto ha detto...

........davvero.........

Unknown ha detto...

Direi una estrazione di merda in pieno stile lottomatica!!!!!!!!!!!!

la dea bendata ha detto...

idem

Simone ha detto...

Ce l'hai ancora la tanica de benza ?????

tammi ha detto...

CiaoooPifferi ...pifferi ...pifferi
Orsetto allarga quella panchina ....ahahahah

tammi ha detto...

Simone a chi dai fuoco ???? ahahahaha

tammi ha detto...

Ragazzi miei ...è inutile negare l'evidenza ....solo Marco e Lio fanno terni quaterne e qualche volta ...mà dico...qualche !!! ambi sù tutte...ahahahahahahaha

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

bravo giovanni due ambi 16.40.
76.40.tt complimenti ciaoooo

ciao tutto blogg

fiorina ha detto...

bravo valentino 46..2..tt complimente ciaoooo

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI AI VINCITORI ESCLUSA ME

Il cavaliere ha detto...

...sera a tutti...che estrazione orrenda...mah...zero...


P.S
In effetti Tammi il fatto che mi davi del motociclista mi aveva incuriosito cmq il mio nick deriva dal fatto che mi piace la storia soprattutto medievale ;-)

la dea bendata ha detto...

domani è un'altro giorno. mettiamoci un po di ottimismo
i numeri dati da tammi nel sogno erano 2 3 6 77 19
buona notte a tutti, complimenti a chi ha vinto.

Unknown ha detto...

Si Tammi, quando stasera ho sentito della quaterna nn mi son più ripreso!!! Vorrei veramente sapere se è vero o se invece son balle!!! Bah, buona notte a tutti a domani

tammi ha detto...

Allora torniamo ai Cavalieri della tavola rotonda... Bello Cavaliere,io trovo che sia molto bello che ognuno di noi coltivi le proprie passioni,siano quelle che siano... molto bello ciaooo e grazie x la spiegazione...

tammi ha detto...

Dea ...non ce nè manco 1 dei miei numeri..... ciò non toglie che potevano benissimo uscire..anzi se ci fai caso??? quelli che danno tutti è difficile che escano..

tammi ha detto...

Fabio io li trovo comici ahhahahaha

LUCIANA ha detto...

buona seraaa

LUCIANA ha detto...

chi a fatto la quaterna????

LUCIANA ha detto...

chi a fatto la quaterna????

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO 2-46 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

X POCO FACEVO IL TERNO A COLPO A CAGLIARI PRESO IL 26 SE USCIVA IL CENTENARIO 17 + IL MITICO 90 MANNAGGIA X TERNO SECCO . FESTEGGIAVO ALLA GRANDE E VA BE .LA PROSSIMA SARA VINCENTE . SPEREM

LUCIANA ha detto...

ciao valentino, complimenti

LUCIANA ha detto...

tutti a letto???

orsetto ha detto...

ciao luciana ma ultimamente sei diventata una fotomodella complimenti....sara' stato tutto il sole che hai preso sugli scogli

orsetto ha detto...

dai lucy offrimi qualcosa stasera sono giu'

orsetto ha detto...

la giornata è partita male e poi è peggiorata...

tammi ha detto...

Ciaooooo Luciiiii
Brava finalmente ti sei coperta un pò. Certo che se vieni a trovarci alla notte chi vuoi trovare quà ???? solo i biascanotte come mè e pochi altri....

tammi ha detto...

Dai Orsetto adesso veniamo a trovarti in 5/6 e facciamo una festa...Luciii vieni anche tù ???? porta una delle tue torte xchè Orsetto è goloso.... ahahaha

orsetto ha detto...

ecco ci si mette pure sto str...mboli di computer io scrivo e quello non mi fa' partire i messaggi

orsetto ha detto...

prima avevo scritto ciao tammi ma non vieni a portare un po' di prosecco stasera ???come mai non ci sei?????

orsetto ha detto...

il 16 ottobre è una giornata da ricordare....in ogni caso

orsetto ha detto...

va bene siccome si sta' spegnendo l'ultimo pezzo di legno vi saluto e vado a nanna altrimenti mi prendo anche un raffredore ciao belle fanciulle e simpatici maschietti,sogni d'oro ciaooooooo

tammi ha detto...

Xchè ???? cosa tiè successo ????

orsetto ha detto...

sogni d'oro tammi,domani è un altro giorno......e si vedra' ciaoooooooo

LUCIANA ha detto...

tammi orsettooooooo

LUCIANA ha detto...

tammi orsettooooooo

LUCIANA ha detto...

tammi orsettooooooo

orsetto ha detto...

sogni d'oro luciana ciaoooooo

LUCIANA ha detto...

tammi orsettooooooo

tammi ha detto...

Luciii dai chiudiamo e andiamo a vedere cosa ha fatto Orsetto...buona notte a tutti e a Publi... dai Luciiii. chiudi e via ....

LUCIANA ha detto...

ora buto via questo pc

LUCIANA ha detto...

buona notte, chiudo io ...closed...

publicità ha detto...

OPEN

publicità ha detto...

buon giorno a tutti

publicità ha detto...

estrazione veramente schifosa.
terno ripetuto da nazionale a cagliari

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

roby ha detto...

BUON MERCOLEDI' A TUTTI VOI

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY SERENA GIORNATA A TT ...CONCORDO CON TT VOI ...LA LOTTOMATICA CI HA FREGATI PER L'ENNESIMA VOLTA...CORAGGIO ORSETTO SEI IN BUONA COMPAGNIA AHHHH LA BANDA DEI PIFFERAI NN SI E' SMENTITA NEANKA IERI SERA ...1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE ...CIAO LUCYYYY

VALENTINO70 ha detto...

BUONISSIMA GIORNATA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI KI HA VINTO . KI NON HA VINTO VINCERA LA PROSSIMA.SI SA AL LOTTO NON SEMPRE SI VINCE. VINCERETE DOMANI CON IL MIO 17 A CAGLIARI E LI KE VUOL USCIRE.DOMANI SBANKIAMO.SPEREM

roby ha detto...

ECCO, CI HA MESSO UN BEL PO' A CARICARE QUESTA FOTO, MA MI SEMBRAVA DOVEROSO DARE IL MERITO A SEFORA PER AVERMI DATO IL TERNO 39-30-44 SU MILANO NAPOLI SECCO SECCO, PER SORTI SUPERIORI MI AVEVA DETTO METTI IL 5 / 10 / 15.
NON FINIRO' MAI PER RINGRAZIARTI SEFORA UN ENORME BACIO.

A TUTTI FELICE GIORNATA.....LA MIA E' INIZIATA IERI SERA DOPO L'ESTRAZIONE.......SONO STRAFELICE.....GRAZIE.

LUCIANA ha detto...

buon giorno publicita, buon giorno blogghini

LUCIANA ha detto...

unknown ma che te ne frega non ho capito !!!!!!!!

roby ha detto...

AHHHHHHHH, SE VUOLE GLI E LA RIMETTO,
MAH CREDO CHE GLI FARA' VENIRE L'ULCERA.....AD OGNI MODO I SOLDI IN TASCA ME LI METTERO IO ALLA FACCIA TUA AHHHHHHHHHHH

UN CARO SALUTO A TUTTI VOI AMICI DEL BLOG

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMI ai visto ho seguito il tuo consiglio !

LUCIANA ha detto...

ciao orsetto come và? spero tutto bene, ieri sera non avevo segnale buono

LUCIANA ha detto...

ciao ROSY buona giornataaaa

LUCIANA ha detto...

unknown vai a mangiare.......BUON PRANZO A TUTTI ...AMICI!!!!!

Unknown ha detto...

io lo voglio vedere il cedolino ternissimo!!! e complimenti per la bella vincita!!! beato te!!

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio atutti i Blogghini
e alla nostra Publi

tammi ha detto...

Ciaooo Luciii hai seguito il mio consiglio in cosa??? xchè ti sei vestita un pò più di pesante ????....bravaaa così eviti di raffredarti ...

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO RAGA' OGGI IN UFFICIO ORARIO CONTINUATO UFFA ....PREFERIREI 1 CENTO BENESSERE MA IL FATTO KE IO NN HO VINTO 1 BEL NIENTE PERCIO' MI TOCCA STARE AL LAVORO MANNAGGIA ...KI SI PROPONE DI FAR VINCERE 1 BEL TERNO A TT A RUOTA COSI' FESTA IN MASSA ? SAREBBE BELLO VERO AMICI? 1 ABBRACCIO A TT

catolga ha detto...

Buongiorno complimenti a chi ha vinto
ieri un misero ambo a tutte in terzina complimenti a Sefora, ternissimo o a chi ha vinto ma quante persone sono? Boh

la dea bendata ha detto...

io ho un abbinamento sicuro per firenze non posso darvi l'ambata perchè o azzecco uno o l'altra, avanti ora tocca a voi
un'ambata accompagnata da una spiegazione tecnica per piacere. ps il 90 è escluso lo danno tutti.

Unknown ha detto...

Ciao Dea, ti ho questi abbinamenti
60, 36 e 63. Ottimo per me il 60.
Ciao

Simone ha detto...

Ciao dea....
È un piacere ..... riprovarci.....
Io a Firenze ho buono il 29 o il 22 ( abbinamenti 73 il primo 59 il secondo ) oppure ambata 82 ( abbinamento 55/57).... Non mi dispiace il 60 di Fabio....
Aspetto tue notizie...

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

anch'io come la dea bendata a firenze ho un numero....forse,allora uniamo le forze e scrivete dei numeri sicuri anzi certi... certissimi,cosi' vi faccio vedere che numero che faccio a firenze....dea il 90 noooo????

orsetto ha detto...

ciao santina,ciao rosy,ciao luciana anch'io ultimamente sto avendo dei problemi col blog, scrivo e a volte i messaggi non partono,avevo capito ieri sera che avevi dei problemi , mi fa' piacere leggerti e come dice tammi vederti con piu' vestiti addosso .....incominca a fare freschetto,non farci preoccupare di questi periodi i raffreddori sono dietro l'angolo

chiara ha detto...

Ciao a tutte/i c'è posto anche x me in panchina?X non pensare alla lottomatica ho preparato una buonissima torta al ciccolato e panna,che ne dite,la facciamo fuori?Orsetto ci stai ad ospitarci? Domani è un'altro giorno....vincente....speriamo!Buona serata publicità.

orsetto ha detto...

chiara ma ciaooooo dai parti velocemente,ma se hai una torta bellissima non hai bisogno di chiedere niente lo sai la mia panchina e' anche la tua specialmente se vieni con le mani impegnate,in sardegna tutto bene????ogni tanto sparisci

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

publicita' aspettavo che qualcuno lo notasse ........sei troppo avanti x noi metti le previsioni del 10712 a volte sei esagerata ahahahahah

chiara ha detto...

Ok arrivoooooo prendo il primo volo disponibile e sono lì!! Magari ,sai non mi dispiacerebbe staccare un pò...Ogni tanto sparisco perchè purtroppo ci sono degli impegni a cui non puoi dire no e il tempo lo sai e tiranno,non basta mai.Però vi penso sempre.In sardegna va cosi cosi,l'unica cosa bella che ci rimane è solo il mare.A te come va? GUARDA CHE HAI DETTO CHE NON GIOCHI PIù...ci credi?Io no,,,,

orsetto ha detto...

ho detto.......forse........

chiara ha detto...

già, forse...! Buona cena a tutti. questo computer mi sta facendo impazzire....

Giovanni ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E.COMPLIMENTI AI VINCITORI E CHI LI HA POSTATI.CIAO PUBLICITA,ENZA,ELENA72,ROSY,SANTINA,SEFORA,FRANCY,TAMMI,CLAUDIA,ORSETTO CATOLGA,GIOBBE,VALENTINO,SIMONE,FABIO,DEA BENTATA ueeeeeee ISSOMA TUTTI!!!

Giovanni ha detto...

X DOMANI.18/10/12....BARI AMBATE...40e 76...AMBI...40,44...40,29...40,66...40,33...40,28...40,88...40,76... 76,44...76,66...76,28...76,29...76,33...76,88.

Giovanni ha detto...

A FIRENZE. LA DEA BENDATA PROVA GUESTI DUE NUMERI VICINO AL TUO CAPIGIOCO.....21....82.

Giovanni ha detto...

ORSETTO COME STAI?...DAI PROVA A GIOCARE LE AMBATE CHE' HO POSTATO A BARI SONO BUONISSIME VEDRAI CHE QUALCOSA PRENDI.SAI MI, STO' METTENDO DACCORDO CON LA LOTTOMATICA E VEDRAI CHE LI FANNO USCIRE......SCUSATEMI X QUALCHE ERRORE POSTATO.HO FATTO SOLO SCUOLA DI VITA.

Giovanni ha detto...

RAGAZZI E RAGAZZE,CHE STATE A FARE I CONTI CON LA BUSTA PAGA?LASCIATE STARE TANTO CI PENSA MONTI E I SUOI PIROTECNICI U SCUSATE VOLEVO DIRE TECNICI SONO BRAVISSIMI LORO!!!

la dea bendata ha detto...

non vi spaventate i numeri sono 56/26/66/43/58
come abbinamenti io ho il 59 e 90
che facciamo?
uno dei sopra è sicuro. forse due