google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/10/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/10/12

TIZIANA
TERNO DI LUCE
RO-VE: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
TERNO 90-56-7
ABBINAMENTI 34-19

FRANCA
IL 90
GE-TO: 90-42
GE: 90-18-30
TO: 90-09-16

CA-MI: 71
ABBINAMENTI 6-7-8-9

NAZ-BA: 19-47
NAZ: 19-3-4-69
PA: 71-11-89
CA: 71-8-38-53

I LUCIANI
ROSALIA
TO-NAZ: 3-13-55
BA-NAZ: 40-60-70
PA-NAZ: 4-10-62-81
RO-NAZ: 12-41-59

VERONICA
IL 53
GE-FI: 53-07 / 53-17
+ 90

ROBERTO MARINO
2 COLPO
MI-NA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-53 / 71-10 / 71-20

LUCIO
VE-NAZ: 10-12-90

FEDERICO E LORENA DEL CARMEN
MI-CA: 21-38-71

IL 90
RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-79

ULTIMO MINUTO
CONSOLATA
BA-NAZ: 39-40-60-80

GE-PA: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-71

BA-MI: AMBATA 71 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-44-71

WALTER
GLORIA
LA SOFFIATA
VE-NAZ-TT: 07-32-90

IL CENTENARIO
CA-NAZ-TT: 17-08-56

VITALE
884
GE-NA: AMBATE 09-90
AMBO 09-90
NA: 09-90 / + 01-10-11
GE: 09-90 / + 04-40-54

BA-NA: 17-14-15
ABBINAMENTI 01-10-11

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 71 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 71-82 / 71-89  71-52
+ RIUNITA

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO PRINCIPALE 90-27
AMBO SECONDARIO 90-33
TERNO 90-80-84

TERNO PERFETTO
NA-RO: AMBATA 87 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 87-42
TERNO 87-11-61

ANDREA D'ABRUZZO
2 COLPO
FI-VE: 17-77-90

SANDRA E STELLA
FI: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
QUARTINA 90-47-52-77

RO-NA: 80-89
NAZ: 5-8 / + 19
MI-NA-BA: 9-10-15-24-80

MI: AMBATA 71 IN (4° POSIZIONE)

MIRCO
NA-NAZ: AMBATA 38
AMBI 38-14 / 38-59 / 38-77

PA-TO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75 / 64-61

NA-RO: AMBATA 32
AMBI 32-16 / 32-48
+ RIUNITA

PREVISIONE
RO-TO: AMBATA 34
AMBI 34-15 / 34-60 / 34-76

fonte web

157 commenti:

patty64 ha detto...

Grazie Fabio studia bene anche x me. Orsetto ben detto sono fiera di te . Guarda che non mi sto raccomandando per la panchina fa gia' troppo freddo la copertina di snoopy non e' sufficiente. Ci vuole una bella trapunta e un focherello acceso ahahah!!! Provvedi e verro' a farti compagnia

Unknown ha detto...

Si si patty presto posto le mie previsioni, ne ho un paio che dovrebbero esser ottime..... io sulla panchina nn ci voglio stare!!!!!!!

orsetto ha detto...

ciao patty ho problemi di connessione speriamo che parte questo messaggio,dicevo patty lo sai x te e le tue torte il fuocherello è sempre acceso

orsetto ha detto...

mi dispiace non posso trattenermi con voi ho una connessione di mer...idiana,vi saluto, voi pero' studiate mi raccomando spero di leggervi piu' tardi ciaooooooo

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI VOI AMICI ED
AMICHE DI LOTTO INTELLIGENTE
QUESTE SONO LE MIE SOLITE
PREVISIONI IN GIOCO X DOMANI
SABATO 20/10/12
22-88 AMBO FI-TUTTE
9-39-69 AMBO-TERNO BA-TUTTE
6-24-51 AMBO-TERNO NAZ.-TUTTE
24-44-63 AMBO-TERNO MI-TUTTE
MENTRE LA TERZINA CHE AVEVO
CON IL 90 SU VENEZIA-TUTTE
X IL MOMENTO LA SOSPENDO
A PRESTO
CIAO E BUON SABATO
ANDREA

Unknown ha detto...

Allora eccomi con le mie previsioni x domani.
Quelle con l'asterisco son le migliori a mio avviso.

BA:10/11/19/90 *

GE/NA/TO*(migliore to): 40/44/49/90

FI:
35/53
30/50
33/55 (lunghetta x sorte di terno)

FI:
58/85
50/80
55/88 (lunghetta x sorte di terno)*

VE:35/53/30*

CA:24/42/20*

E poi la nazionale che è sempre la stessa 20/22/29/90 più il 19.
Spero che qualcosa esca!!!!!!!! Ciao buona serata

Giovanni ha detto...

BUONA SERA PUBLI, ENZA,ELENA72,TAMMI,PATTY,LUCIANA,ROSY,LA DEA BENDATA,ORSETTO,FABIO FABI VALENTINO70,CATOLGA,GIOBBE81,SIMONETE,TERNISSIMO,CAVALIERE,LOTTO,SIMONE,IL MAGO DEL LOTTO,KEN PARKER9999.E ALTRI

la dea bendata ha detto...

domani posto le mie sul 19 ma ho bisogno di qualcos'altro che mi permetta di rientrare. non che spenda grandi cifre, però non amo buttar via i soldi guadagnati sudando, quindi uno dei due deve uscire il problema è beccarlo.
fabio mi dici come tiri fuori i numeri di firenze e venezia mi interessa molto, e poichè ho poco tempo domani gradirei una mano da parte tua. ti ringrazio molto.

Unknown ha detto...

Ciao Dea, tutti i numeri che posto son da un mio studio dei numeri usciti, ruota x ruota. E, ragionandoci sopra, guardando le posizioni di uscita, i gemelli e gli zerati trovo i numeri. Poi per Venezia questa e' una previsione ristretta perché son già usciti altri numeri. Questi postati di Venezia son i migliori, la "tecnica" darebbe gli stessi di Firenze. Domani se posso aiutarti volentieri!!!


catolga ha detto...

Buonasera a tutti ecco le mie per domani:
BARI FIRENZE 33.39
BARI 19.67
BARI 19.67.78.90
CAGLIARI 17.33.90
FIRENZE GENOVA 33.69
GENOVA 88 FORTE
9-88-90 AMBO E TERNO
NAPOLI 45.80
ROMA 18.19.54.90
ROMA TUTTE 18.45
VENEZIA 53.83.90
VENEZIA 72.90
VENEZIA 27.72.90
NAZIONALE TUTTE 24.77

catolga ha detto...

per chi gioca il 19 a Naz.
19.20.22 convergo con Fabi
19.83 secco

Unknown ha detto...

Bravo Catolga! Speriamo li tirino fuori!!!!!! Con anche il 29 e il 90 ;)

BEATRICE ha detto...

buona sera..
ciao publicità..

BEATRICE ha detto...

ciao enza luciana elena72 tammi..
....tammi non vedo DANTE.. ???

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY POSTO LE PREV- DI MARCO E LIO M 9-28 N 15-88 R T 90-9-25 90-8-82 90-28-80

BEATRICE ha detto...

ciao GIOVANNI bentornato !!!

Giovanni ha detto...

CIAO BEA COME VA? HO POBLEMI DI CONNESSIONI.

Simone ha detto...

Studiato.... studiato .... studiato ...
Convergenze con Fabio :
Napoli 40-44/49 il 44/49 in abbinamento con 81 il 40 vongole 72+38
Firenze buono il 35 eventuale abbinamento 88
Ve 35/53.. preferisco il 53 abbinamento 60-90, il 30 abbinamento 41
Ca il 20 abbinamento 50

Simone ha detto...

Fabio sulla nz siamo d'accordo ... buoni il 22 e il 29... ho qualche dubbio sul 20... ritarda 62 ... non è un po dura che cada con un altro ritardatario... meglio 20 con 22-29 e 90

Simone ha detto...

Visto che il T9 mi ha scritto vongole invece di con .... proprio a Napoli .... guardate sulle vostre canale a che cosa corrispondono .... grazie

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO BEATRICE

tammi ha detto...

Buona seraaaaa ..Beaaaa Dante si è perso nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita....ahahahaha si è smarritooooo....Chi l'ha visto...ahahahah

Giovanni ha detto...

CIAO ELENA72.VI DO LA MIA BUONANOTTE,E BUONE VINCITE X DOMANI CON LA SPERANZA CHE LA LOTTOMATICA NON CONTINUA COSI' SENO' FA LA FINE DEI POLITICI NOTTE.

BEATRICE ha detto...

TAMMI ...DANTE SOLO AL MARTEDI' VA A CALCETTO ..CIAO BUONA NOTTE.

Unknown ha detto...

Boh Simone, questo mio metodo da vincite cosi come ho postato le giocate. spesso sbaglia x un numero.. vedi il terno sbagliato in quartina 49/43/90 uscito alla nazionale il 29/9 e l'estrazione prima ambo sbagliato sempre x un numero 45/49 anzichè 44... non dico di giocarle tutte al max provate a sceglierne una, quella che vi ispira di più o che si avvicina di più ai vostri calcoli... poi tanto sta alla lottomatica decidere cosa estrarre! con questo chiudo. buona notte a tutti ciaooo

LUCIANA ha detto...

buona notte e buon sabato!

orsetto ha detto...

buon sabato a tutte/i,buon sabato publicita'

orsetto ha detto...

ciao enza,ciao elena sai di prima mattina il fuoco si spegne le amiche che vengono a dormire con me si tirano le coperte dalla loro parte,sentendo freddo mi alzo presto,ciao e buon sabato,dea bendata aspetto che ti svegli....speriamo che la notte ti ha portato consiglio oltre le mie coperte fra te e tammi mi tenete sempre al fresco ciaoooooo

la dea bendata ha detto...

sono sveglia è stò studiando questa sera non posso sbagliare siamo a fine mese chiedo alla dea bendata pochi eurini, che servono a tutti.

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI

Unknown ha detto...

Dea come vedi il 53/73 alla nazionale con gli altri? Hai bisogno di un aiuto? se posso volentieri ;)

Unknown ha detto...

Buon sabato Elena :)

Simone ha detto...

Buongiorno a tutti..
Fabio, i metodi in nostro possesso sono sicuramente diversi e soprattutto sono propri , cioè non sono metodi comprati ma sono frutto dei nostri studi ( giusto ? ).. questo è molto importante !!!!!! Io mi sono limitato a dire le convergenze con i tuoi numeri..... ed è bello vedere che ce ne sono diversi... L'estrazione è composta da 5 numeri e non è detto ( faccio solo un esempio ) che ad un tuo ambo , si infili anche un abbinamento ( magari !!!!!! ) . L'abbinamento che io metto è l'origine della'ambata ( è in genere il più probabile , diciamo 5 su 10 .. con possibilità + o - 1 , vedi Venezia avevo 55-82 principale uscito 55- 81 , questo giovedì ). Certo vedere queste convergenze mi fa pensare ( ciò riguarda il sottoscritto e non è detto che può valere per tutti ).
Quando dico collaborazione , intendo questo .... quando dea mise il 47 ed io le dissi che portava il 22 ( e tra gli abbinamenti avevo anche postato il 65 ) tu hai postato il 30... 47-22-65-30... era solo una quaterna.... ( dopo m...a il 47 -22 erano già usciti insieme 5 colpi prima ed io come uno s.....o li ho separati )...

Unknown ha detto...

Simone si hai ragione e forse ho frainteso quello che avevi scritto. Ma la cosa che mi fa incazzare è che il "mio metodo" da ottimi risultati.. solo che non posso giocare 10 ruote su 11... e ci son troppe combinazioni, ma tipo giovedi (controllando attentamente) avrei potuto azzeccare 2 terni in sestina e 5 ambi secchi. Poi la nostra collaborazione ha dato ottimi frutti (peccato nn aver giocato il 47 a palermo, anche perchè lo avrei preso anche giovedì col 74 e sempre dalla stessa tecnica..) cmq è anche giusto veder se tra i miei numeri ce ne è uno o più che piace con i propri abbinamenti! spero solo che o insieme o da soli escano e che qualcuno vinca :)

Simone ha detto...

Si Fabio non si possono giocare 10 ruote ( a meno che uno non sia in ottima salute $$$$ ) però quando ci sono convergenze ( magari anche con altri )... allora si... che si possono fare delle scelte ( giuste ? Non lo sappiamo )
Sull'ultima frase non sono d'accordo.... va benissimo che qualcuno vinca.... però anche noi!!!!!! No ?

Simone ha detto...

Mi guardate sulle cabale a che corrispondono le vongole ? Grazie

Unknown ha detto...

perchè che ho detto nell'ultima frase?

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO FABIO

la dea bendata ha detto...

signori c'è il 71 su milano unici abbinamenti favolosi
71 29 / 71 59 / 71 29
la terzina 29/59/52 ha un ritardo sincrono RL/RC 0.957 su tutte le ruote non esiste ritardo superiore, è superiore anche al ritardo del 71 che è 0.866
da questa situazione sicuramente ottima statisticamente io parto per i terni dei buoni numeri sono 17/27/70/46 attenzione vanno trovati fra i numeri delle 18 estrazioni

Elena 72 ha detto...

XSIMONE DA PARTE DI TAMMI VONGOLE =14-58

Unknown ha detto...

il 25 ho io per le vongole

la dea bendata ha detto...

io invece ho sognato le scarpe da donna (riflessione razionale)più studiata di così.... su milano mi dà il 52)
le vongole (mitili) il 9
anche sulle scarpe c'è il 9
orsetto preparati l'ambo 71 52 su milano aspetta per il terno non voglio sbagliare questa sera è un'estrazione che non si può sottovalutare.

la dea bendata ha detto...

nazionale 19
19 37* / 19 56 / 19 61*
19 10 / 19 17 / 19 45
19 39* / 19 22* / 19 57 / 19 73
quelli con l'* sono i migliori
io punterò sul 22 e sul 61
formando un bel terno 19/61/22

la dea bendata ha detto...

attenzione per una svista gli ambi su milano sono
71 29 / 71 59 / 71 52

VALENTINO70 ha detto...

ca-tt:67-86-90
ve-tt:75-86-90
x 6 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto terzina 34-67-86 buona fortuna

la dea bendata ha detto...

per fabio il 53 non e per mè molto buono anche il 73 sebbene l'ho inserito anch'io nella mia previsione, io guardo anche a che figura appartengono e in che colonna si trovano attualmente sul tabellone analitico 73 fig. 1 sotto il 19 ultime due estrazioni estratti 3 numeri aggiornati 18 numeri colonna 5, quindi spero che se esce il 19 altri siano più svantaggiati, idem per il 45

Simone ha detto...

Fabio .... era solo una battuta !!!!!!! Cioè va bene che vincono gli altri..... ma anche noi...... solo per gli studi fatti almeno ce lo meritiamo ...... :)

Unknown ha detto...

Ok Dea, grazie. Resto cmq sui miei numeri perchè anche giovedì ha dato il 2 in terza... vediamo che esce stasera sulla nazionale :)
Ah Simone non avevo capito che era una battuta.. tra lo studio dei numeri e i pensieri su che giocare son cotto!! :D
Io per oggi ho dato! anche troppo
Ho appena aggiunto un altra giocata su roma... son incorreggibile :(

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY BUON SABATO E FELICE ESTRAZIONE PER STASERA ..GRAZIE A TT VOI RAGAZZI PER L'IMPEGNO KE METTETE PER FAR VINCERE TUTTI 1 ABBRACCIO CON AFFETTO

tammi ha detto...

Buona gionata a tuttiii....
Buona giornata Publi.
Quà dà mè c'è un sole stupendo.. e quando c'è il sole tutto sembra + bello....

la dea bendata ha detto...

carissimi c'è una cinquina in giro che non si può non giocarla
NAZIONALE 19 22 61 83 90
STRANO SULLA NAZIONALE CON QUESTA CINQUINA SONO USCITI SOLO DUE TERNI CON 19 83 90 IL 9/9/2008 E 27/12/2006 GLI ALTRI NIENTE QUINDI E PIù CHE PROBABILE CHE ESCA UN TERNO. QUALE? IO DICO 19/61/22

Simone ha detto...

Fabio che ti piace a Roma ?

la dea bendata ha detto...

ORSETTO SEGNA, IO QUESTA SERA IN PANCHINA NON CI VOGLIO STARE.

Unknown ha detto...

Roma 30/33/39/90 Simone ;)

Simone ha detto...

Fabio che ti piace a Roma ?

Simone ha detto...

Grazie Fabio
Dea sei eccezionale.... se puoi mi guardi sul tabellone analitico Napoli 9-38-40-72 .... ti dicono niente ?

Unknown ha detto...

Di nulla! È forza che stasera sbanchiamo!!!!

la dea bendata ha detto...

in ordine 72 40 38 9
una preferenza personale per il 40
il 72 si sfalderà entro le prossime due estrazioni (spero)

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI TAMMI DOVE SEI?

Unknown ha detto...

Dea x dove il 72/40/38/9?????

tammi ha detto...

Sono quà ...Ele dimmi ???

maurizio ha detto...

......ciao a Tammi.....

Elena 72 ha detto...

ECCOTI QUI TAMMI GIOCHIAMO A NASCONDINO

Elena 72 ha detto...

CIAO MAURIZIO

tammi ha detto...

Mauriiiii che bello rivederti sai ti hanno cercato e tu non c'eri.....
dove sei stato ????? non dire parolacce ....ahahahahah

tammi ha detto...

ha capito ti sei laureato in medicinaaaaa ....ahahahahah

tammi ha detto...

Dottor House...siamo quà ...ci dica le sue impressioni ....ci dia la diagnosi sulle estrazioni del lotto.... cosa uscirà stasera ?????

maurizio ha detto...

.....abbiamo quì,quò,quà.....Tammi o Tammi

tammi ha detto...

MAURIII TUTTO QUì ...O QUò ....O QUà ....AHAHAHAHA

Simone ha detto...

A Napoli Fabio

Unknown ha detto...

io stasera vinco di sicuro perchè non gioco......

Unknown ha detto...

Ok grazie Simone
ah si Mago sei il primo che vince sicuro!!!!

tammi ha detto...

GRANDE MAGOOOO ...PERò NON SI Fà COSì...AHAHA...CHI NON GIOCA IN COMPAGNIA ...HO è UN LADRO HO è UNA SPIA ....AHAHAHHA FAI BENEEEE PRIMA O POI ANCHE IO LO FARO'...( SPERO)

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 1.7.17...1.60.63...3.20.88
milano.tutte 69.71...71.83...28.56.71
nazionale 2.19.45...7.19.32...3.19.75
firenze.tutte 2.90...11.90
ciao

tammi ha detto...

CIAO ..GIOBBE E GRAZIE A TE' E A TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO I NUMERI X TUTTI NOI....GRAZIEEEE

Unknown ha detto...

Non gioco per il semplice fatto che e piu di un mese cbe non faccio nemmeno un ambo su tutte le ruote e facendo due calcoli non vale la pena!un esempio parlo x me stesso giocando 15-20 euro per estrazione sono 60 euro a settimana x 1 mese sono 240 euro ipotizando di fare un ambetto al mese non stai dentro con le spese quindi l emozione di vincere ce ma poi alla fine non intaschi mai niente! la lottomatica sara e restera sempre la vincente!bravi tutti colloro come me che studiano i numeri e si basano sui dati statistici e sulla ciclometria ma secondo me ultimamente il lotto e diventato fasullo basta vedere le estrazioni....numeri ambi,terni,posizioni isotope che si ripetono ad ogni estrazione...una volta non era cosi!basta vedere anche i grandi lottologi?ne indovinano quante?1 volta su 10?e perche?perche il lotto come tutto e diventato pilotato!

tammi ha detto...


MAGO HAI RAGIONE Mà IO SCHERZAVO ...SPERO Tù L'ABBIA CAPITO DEBBO SMETTERE ANCH'IO...Mà è COME UNA DROGA...

Unknown ha detto...

Ti capisco....anche chi non gioca pero sbaglia giocando si ha sempre una speranza pero sarebbe bene sapersi regolare..conosco gente che si e mangiata anche le p.....e x il gioco del lotto e soprattutto x stare dietro ai numeri ritardatari e poi troppo tardi capendo che non vale la pena ha smesso!quindi penso che giocare si puo ma no deve essere una droga come dici te.....preciso che non sto facendo i conti in tasca a nessuno ognuno e libero di fare cio che vuole......cmq facendo due conti si e sempre in perdita

la dea bendata ha detto...

carissimo mago del lotto è vero ciò che dici, io con le vincite al lotto arrotondo lo stipendio e non bastano perchè basta che rompi la mAcchina e sei di nuovo sotto, lasciaci sognare un bel terno secco fa comodo a tutti io sono sicura che arriverà, e mi auguro che ne possano beneficiare molte persone, abbiamo l'aiuto di qualcuno lassù, per me è sempre stato così... nel momento che servono ARRIVANO.....

*SEFORA* ha detto...

buona sera publi ....
buona sera blog.....
innanzi tutto vorrei dire che se sono stata assente , e semplicemente per motivi di salute che fortunatamente ho risolto bene e ringrazio Dio per questo.
poi vorrei dire che nn sono io l' autrice dei terni e quaterne di ternissimo perche io gli ho dato semplicemente qualche ambata dopo ripetute email che mi mandava e lui li ha uniti in che come nn so visto che erano su ruote diverse e si e fatto una quaterna con un numero che io nemmeno gli ho dato , ma che cmq se l'abbia fatta nn puo' che farmi piacere anzi gli mandero' l' iban di un associazione di beneficenza e quando l'abbia fatta ci posta pure la ricevuta....visto che e tanto bravo.

e cmq di matti in giro ce ne sono parecchi di sti tempi....personalmente nn ho avuto voglia di elaborare niente e se fra le mani avrei avuto qualche bomba l'avrei fatta scoppiare qui insieme a voi....hahaha con cui ho condiviso gioie e dolori anche se in mezzo ci stanno rompi palle e qualche amico/a che si e rivelato una grande delusione....

spero che stasera qualcuno di voi riesce a fregare sul serio la lottomatica e ringrazio dea simon e altri per l' impegno che ci mettete....leggendovi mi avete fatto venire la voglia di ristudiare......ma vedremo.......


un bacio a tutti tutti tutti e vi abbraccio......


un bacio ed un'abbraccio a publi......



scottex.....ti sei dato anche tu alla latitanza....???
scommetto che ti sono mancata.....dai ti puoi armare di frasi sono tornata.......un bacio tvbt....grazie....

Unknown ha detto...

Lo auguro a tutti di vincere figurati e sarei contento pure io di vincere un bel terno secco cio che voglio dire che non e semplice e si rischia di andare in peggio se non si sta attenti.....i soldi fanno comodo a tutti

patty64 ha detto...

Salve a tutti. Giornata stressante. Sapete che ho dovuto fsre oggi? Ho cercato di cacciare letteralmente dal bar di mo figlio una donnaccia dicendo che non era gradita in quanto ieri sera e' stata la causa di una lite tra il suo ex e un altro demente fuori dal bar tanto che mo figlio ha dovuto chiudere. Pensate dopo una lotta estenuante per toglierle la bottiglia della birra dalle mani ho dovuto chiamare i carabicchieri che in tutta risposta mi hanno detto che non potevo cacciare la signora ma sempliccemente quererarla. Ma stiamo scherzando? Ma in che cavolo di mondo viviamo? Ora il proprietario di un bar non puo' mandare via chi ritiene poco gradito? C'e' mancato poco che la denuncia la prendessi io. Bisogna essere zocc..le o attaccabrighe per essere tutelati. Bah!!! Non ci posso crederr. Speriamo che stasera vada meglo al lotto. Dai orsetto un bel ternino non ci farebbe male e poi veniamo tutti a festeggiare nella tua panchina con una bella bottiglia di spumante doc ma senza risse ahaha!!!! Preparati tammi a festeggiare!!!!!

Simone ha detto...

Che la Lottomatica non sia un ente di beneficenza questo è risaputo.... dei grandi lottologi ora.... mi vien da ridere ( mettono una marea di numeri )..... forse nel passato ce ne erano di grandi ....
Ti posso dire che i record sono fatti per essere battuti.... quindi statistiche , ritardatari ,ciclometria ( ce ne sono di diversi tipi nel lotto ) devono essere uno spunto.... non legge... altrimenti vincerebbero tutti... e la Lottomatica non è beneficenza ( soprattutto in questo periodo che lo stato ha bisogno di soldi ).... poi ci vuole il mitico fattore x.... cioè un po ( tanto ) di culo....

Unknown ha detto...

appunto il lotto ora si basa solo sulla fortuna!che dire dei ritardatari?la lottomatica dopo aver incassato un bel po di milioni di euro li fa uscire e la povera gente che scomette 3-5-10 euro?(chi non può)intasca malapena 30-50-100 euro oltretutto tassati? che dire?vergogna e solo vergogna....

Unknown ha detto...

SCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFO.

la dea bendata ha detto...

stupendo peggio di cosi
19 a roma prevedibilissimo
71 alla nazionale
17 a milano
pronti per la panchina buona notte.

Unknown ha detto...

Si Dea che poi a Roma il 19 e' uscito col 21 e il 73.... Io basito o la lottomatica controlla le giocate o nn so come sia possibile!

giobbe81 ha detto...

vinti 2 ambi in terzina a tutte al primo colpo di gioco 7.17...1.60.
tra l'altro l'ambo 7.17 l'ho proposto per tante estrazioni.ottimo recupero spese.complimenti a chi ha vinto
ciao

orsetto ha detto...

parte male e poi peggiora....................che giornata di merda.............

Unknown ha detto...

Terno sbagliato x uno a Firenze.. ma vabbhè....

Unknown ha detto...

Bravo Giobbe :)

patty64 ha detto...

Orsettino mi associo. Giornata da dimenticare ma non incominciano a essere troppe ste giornate? Mago incomincio a pensare che hai ragione tu. Orsetto prepara bene la panchina e accendi il focherello che arrivo. Non gioco piu me ne vado non gioco piu davvero!!!! Vedremo!!! Buona notte passo e chiudo. Sogni d'oro publi

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PYBLY---AVETE VISTO AMICI KE ESTRAZIONE??'MENO MALE KE MI SONO CONSOLATA CON LA MIA JUVE ...ORSETTO ....HAI VISTO AHHHH TE LO DICEVO KE CON IL CALCIO MI VA' MEGLIO DEL LOTTO AHHHH 1 ABBRACCIO MIO CARO AMICO E...NN DI CONSOLAZIONE NATURALMENTE 1 BACIO ALLE MIE BEFANE

rosybianconera ha detto...

BRAVO GIOBBE PECCATO NN AVER GIOCATO A TT MANNAGGIA

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT VADO A VEDERE LAZIO-MILAN

KenParker9999 ha detto...

Sefora ben ritrovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E APUBLICITA' SONO STRACHISSSIMA ....BACI ALLEGRA

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi...
buongiorno blog....
felice domenica a voi tutti.....
kenparker...contieniti....insomma...hahaha....buonadomenica anche a te.....

e buona domenica a te giovanni....come si dice...??
luntane e vista luntane e core......nemmeno mi saluti......bravo .......un baccione......hahaha....

dea il 71 a fatto capolinea su bari ...ora si che e pronto su milano.....gli abbinamenti che hai nn mi converge nessuno prova con questa estrazione se ne trovi altri.....io ne ho un paio ....vediamo se convergono....buona domenica......

un bacio a tutti tutti tutti......un bacio publi...

publicità ha detto...

buona domenica a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao sefora buona domenica anche a te

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

brava dea
complimenti gobbe

la dea bendata ha detto...

buon giorno sefora gli abbinamenti con il 71 a MI non sono buoni per il 71 ma poichè uno uscirà nelle prossime tre estrazioni la fortuna farebbe buona cosa se lo abbinasse all'uscita del ritardatario giocare tre ambi ci permetterebbe di rientrare di tutte le giocate regalate alla lottomatica

la dea bendata ha detto...

io continuerò mi 71 29 / 71 59 / 71 52
ma ho poco da offrire con il 19 anzi niente che faccio?
ho un'altra situazione ma non vorrei farvi spendere cifre ulteriori a quelle che già fate.

Simone ha detto...

Buona domenica a tutti
Preso 75 a Bari più relativo ambo in terzina e in quartina ( secondo colpo )... spese ampiamente recuperate.... se usciva il 60 invece del 64 ..... ( ambo secco e terno in quartina :( ....)
Analizzando l'estrazione di sabato effettivamente ti girano un po .... sa di presa per il c..o , sono d'accordo vongole dea e Fabio.....
Ora sotto con gli studi....
Buona domenica

patty64 ha detto...

Buona domenica publi. Buona giornata a tutti. Ben tornata Sefora sono contenta tutto bene. Stanotte ho fatto un sogno no dirri un incubo. Ho sognato che ero ad un altezza impressionante tipo un palazzo con mio marito e mia figlia e eravamo in bilico per cui dovevamo buttarci ma io avevo paura. Mio marito mi ha abbracciato e ci siamo buttati e la paura e' passata. Io ho 2 serie di numeri: 6-10-56-90 / 6-7-10-90. C'e' qualcuno che potrebbe dirmi dove giocarli? sempre se ritenete siano buoni. Grazie in anticipo. Tammi vedi se nella tua smorfia corrispondono i stessi numeri? Baci baci

patty64 ha detto...

Vi posto la prev della domenica di Veronica: L'AMBO INFUOCATO
90 CA-NA-NAZ 2 E 3 POS.
ABB. 6-17.
E' un caso che c'e' il 6-90 come nel mio sogno? Boh se son rose gioriranno e cagliari come cadere

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG

Elena 72 ha detto...

TAMMI E' DA IERI SERA CHE HA IL PC CHE NON FUNZIONA DOMANI SE RIESCONO HA TROVARE LA CAUSA SARA' DI NUOVO TRA NOI VI SALUTA TUTTI

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona domenica tutti

buona domenica publicità

ciaooooooo

Giovanni ha detto...

BUONA DOMENICA PUBL E A TUTTI/E.COMPLIMENTI AI VINCITORI COMPRESO ME.CON IL 78 A ROMA COME AMBATA E 55 A BARI PERSO AMBO COME AL SOLITO 55,76 IVECE 55,75.BRAVA LOTTOMATICA LI DOVINA TUTTI.... UN GRANDISSIMO SALUTO A QUELLA ANTIPATICA DI SEFORAAAAAAAAAAAA SCHERZO SEI SEMPRE UNA GRANDE AMICA BACIIIIIIIIIIIIIIIII.

Giovanni ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO ENZA.....GRAZIEEEEEEEEE.

fiorina ha detto...

ciao giovanni buona domenica

maurizio ha detto...

........ciao.

Simone ha detto...

Buongiorno dea... i ritardatari spesso sono terribili.. per me non sono mai le giocate primarie... li seguo ... li studio.... li provo.... ma sempre poco....
Preferisco le situazioni interessanti ....

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA POMERIGGIO
A TUTTI AMICI ED AMICHE
DEL FORUM !!!!!
IERI SERA ESTRAZIONE DA
DIMENTICARE CON POCO CHE
NIENTE DA RACCONTARE !!!!
COMPLIMENTI AI VINCITORI !
X MARTEDI' INSERIRO' 2
NUOVE PREVISIONI CHE IERI
HO POSTATO SU FACEBOOK !!
CMQ GRAZIE A PUBLI CHE
CI DA SEMPRE QUESTO SPAZIO
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio

patty oltre che cagliari direi roma palermo io su quelle ruote ho 7-10-90.....prova qualche eurino....un bacio....per quando riguarda il sogno nn te lo commento perche cadere nel vuoto nn mi piace......un abbraccio....

patty64 ha detto...

Grazie Sefora per il consiglio che ne diresti di mettere anche il 24? Ci potrebbe andare bene?

*SEFORA* ha detto...

nn saprei patty....vedi tu....

sto studiando il 71 di milano....mi chiama da piu metodi la cadenza 1 tipo 71-41 / 71-51 / 71-61.
quello piu forte e il 71-51qualcuno converge con questi numeri ? perche poi per terno ho il 39 fortissimo e il 69 che nn e di meno....se qualcuno converge bene si avrebbe un motivo in piu'


71-51+39 / +69
71-41+39 / +69
71-61+39 / +69
unica ruota milano

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo publi....leggendo ora alcuni post.....si e' per cosi dire evidenziato che elena poteva essere unknow....nn e' cosi'....elena nn avrebbe nessun motivo per farlo gia da tempo abbiamo chiarito le vecchie situazioni e fra noi ce un buon rapporto.....nn ha senso e nn ne avrebbe motivo per essere quello li'.....un bacio

Simone ha detto...

Situazione complessa a Milano ....
L'unica convergenza è con il 51.... ritarda un po... e sale da solo .... e questo mi crea qualche dubbio.... con gli altri due non ho convergenze, ma ciò non vuol dire niente... sono buoni lo stesso... Ottimi gli eventuali abbinamenti... leggera preferenza per il 69 ...
Io comunque per il 51 ho come abbinamento il 28 ... ma questa è una mia idea
Per il 90/9 come ruota principale io ho Roma ed i suoi abbinamenti sono 18*/81 72*/27 e 86 quelli con * favoriti... ma non bisogna trascurare niente.... io li proverei in lunghetta

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita'
ciao patty64,ciao sefora come stai tutto bene,ciao enza,
ciao orsetto,francy,rosy,max,
e a tutto il blog......

la dea bendata ha detto...

anche se ho gia deciso gli abbinamenti vorrei partecipare alla vs. discussione. se ipotizziamo l'uscita del 71 io escluderei tutti quei numeri che si trovano dalla riga 36 in su in quanto sono sia estratti rimasti singoli che in numero sottofrequenti rispetto la media delle altre ruote. nelle ultime tre estrazioni dalla riga 18 alla 38 sono stati estratti 5 numeri su 15, si ipotizza l'uscita di un solo numero da scegliere fra le terzine rimaste.
gli altri tre sono fra i 60 numeri delle prime diciotto estrazioni. questa come prima analisi.
quindi 71 uno fra 29/59/52 gli altri tre sarà un po difficile trovarli forse sarà il caso di cercarli scomponendo il tabellone in base ai giorni di estrazione. ho bisogno di tempo.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG CONVERGO CON SEFORA 41 A MI CON 71

Giovanni ha detto...

SERA A TUTTI/E CONVERGO CON SEFORA RIGUARDO AL 71,51.IO AGGIUNGEREI ANCHE IL 66.DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI.CIAO ELENA72.

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI BUONA NOTTE

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'buona settimana a tutte/i

orsetto ha detto...

ciao santina è bello leggerti,prepara x domenica un bel pranzetto,

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

ciao orsetto.come sei mattiniero
buona giornata anche a te

publicità ha detto...

ciao santina bentornata

publicità ha detto...

ciao sefora.alla tua domanda rispondo solo non è lei

la dea bendata ha detto...

amici del blogger per milano la situazione migliore dopo averla studiata attentamente è
71 e tutta la cadenza 9 ambi migliori
71 29 / 71 59
71 39 / 71 19 / 71 49
con i primi due abbinateli ai 39 19 49 per la sorte del terno gli altri con la cadenza 9 69 79 89 hanno tutti minore probabilità
per chi vuole sapere perchè se si scompone il tabellone alternando le uscite cioè una si e una no per essere chiari, si noterà che un solo numero cioè il 49 è uscito in 18 estrazioni contro la media di 8 quindi tutta la cadenza deve recuperare e su questo la lottomatica non può fare nulla spero solo che tutte queste coincidenze COINCIDANO nella stessa estrazione cioè quella di martedi. ora passerò al 19 sulla NAZIONALE

publicità ha detto...

voglio morireeeeeeeeeeee
non ne posso più

VALENTINO70 ha detto...

buona giornata

la dea bendata ha detto...

se riguarda me allora scusa non disturberò più.

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
VINTO AL 3 COLPO IL QUATTRO
17-38-39-80

LUCIANA ha detto...

buon giorno e buona settimana a tutti!

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi.....
buongiorno blog...

publi mi spiazzi.....cose' stu voglio morire......????
la vita e' un dono meraviglioso che abbiamo sopratutto quando abbiamo dei figli....loro pendono da noi....siamo il loro pilastro importante e da noi partono le fondamenta perche la loro vita abbia un senso un obbiettivo.....se pensiamo a noi stessi dicendo voglio morire sti figli che faranno...??? penso che solo Dio puo' decidere quando e dove morire.....approfittiamone per dare il nostro meglio a chi ci sta vicino.....un bacio carissima publi.....e poi la mia nn era una domanda ....ma' un affermazione...." non e' elena unknow ".....un abbraccio tvbt.....

*SEFORA* ha detto...

lucii....carissima un bacione.....



dea bendata come sei drastica.....publi nn parlava per te'.....hai visto che la notte porta buoni consigli...? ieri 39/69 nn ti dicevano nulla ......hahaha.......bene domattina postero le condizioni migliori nel frattempo vedi che ti dicono le righe dei tuoi calcoli sul 12/63 a milano...????
buona giornata....credo che se collaboriamo qualcosa di buono esce......

*SEFORA* ha detto...

sai....unknow....nn mi arrabbio piu' di tanto ....ti ho semplicemente denunciato alla polizia postale di catania .....hai il tempo cronometrato.....publi forse gia' a ricevuto la comunicazione che il suo blog e controllato....quindi carissimo o carissima arrivederci a presto .....un bacio

rosybianconera ha detto...

\ BUON INIZIO SETTIMANA A TT MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY ---1 ABBRACCIO SPECIALE ALLE MIE BEFANE

*SEFORA* ha detto...

veramente l'unico elemento galleggiante qui sei tu'....orsetto ha il suo carettere ma confronto a te' e meglio molto meglio.....
ridi su ridi.......che dopo mi diverto io.....un bacio...

LUCIANA ha detto...

ciao SEFORA buona giornata un pupic!

LUCIANA ha detto...

ciao publi....e sù, un abbraccio

LUCIANA ha detto...

ciao ENZA TAMMI CHIARA DEA ELENA72 SANTINA, una buona giornata!

la dea bendata ha detto...

io sono qui da poco non conosco le situazioni antecedenti ma ritengo publi la padrona di casa e non so se sono gradita o no e se le mie lungaggini possono essere non gradite, non sono permalosa, ma rispettosa.
carissima sefora se poi mi istighi con i numeri sai per me è come la droga che non conosco, il 63 se lo prendi in considerazione anche se buono devi togliere i numeri della terzina che ti ho dato, il 12..... dammi una spiegazione alla scelta dei tuoi numeri.

LUCIANA ha detto...

ciao ROSY, buon pranzo!

*SEFORA* ha detto...

dea 12/63....nasce da un'altra tecnica vedo bene 63-90 mi.na.....ma' se i abbinasse il 71?....dai vediamo le convergenze....un bacio a domani vado a lavoro e mi ritiro tardi.....se posso vi leggo.... buona giornata a tutti

publicità ha detto...

ciao dea non mi riferivo a te.

la dea bendata ha detto...

grazie

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog! Buon pomeriggio a tutti. Dallo studio che sto svolgendo ora, mi sa che il 71 a Milano ci metterà ancora 3/4 colpi prima di uscire... continuo a studiare che poi vi do anche i miei abbinamenti. :)

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao santina rosy elena tammi

luciana giovanni catolga giobbe

beatrice saluti ha tutti

ciao publicità la vita è bella

dobbiamo andare avanti pasienza

buona serata ciaooooo



fiorina ha detto...

ciao orsetto chiara ciao tutti