google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/10/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/10/12

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
FI-MI-NAZ: AMBATA 19 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-28 / 19-8
TERNO 19-71-72

FI-NAZ: AMBATE 1-19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 1-19
ABBINAMENTI 21-90

BA-VE-NAZ: 20-90

I LUCIANI
SPECIALE DOMENICA
CA-NAZ;22-66

SALOTTO ALLE OTTO
VE-NAZ: 86-90

VERONICA
CA: AMBATA 34 IN (2° POSIZIONE
RO: AMBATA 34 IN (3°,4à POSIZIONE)
AMBO 34-51
ABBINAMENTI 6-83-17-90

SPECIALE DOMENICA
L'AMBO INFUOCATO
CA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-06/ 90-17
+ RIUNITA

LOTTO ALLE OTTO
GE-NA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-3 / 90-40
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
CA-FI: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-85 / 38-42 / 38-88
CAGLIARI PRINCIPALE

TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-79 / 90-84 / 90-85

TO: 90-66
MI-NA: 1-71

FEDERICO
TERNO D'ORO
BA-CA: 37-67-73 / + JOLLY 76

AMBO DI ELVIRA
MI-PA: 50-71 / + JOLLY 90

ROMEO TORTI
MI-RO: AMBATA 71 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 71-82 / 71-89 / 71-53
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-27 / 90-33
TERZINA 90-80-84
+ NAZ-TT

NA-RO: AMBATA 87 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 87-42 / 87-90
TERZINA 87-11-61
+ NAZ-TT

MANUELA
MI-RO: AMBATE 18-81 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 18-81
TERNO 18-81-71

RO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-62 / 90-71
TERNO 90-62-71
RO: 35-63-90

MARCO E LIO
2 COLPO
MI: 9-28
NA: 15-88
RO-TO: 90-09-25 / 90-08-82 / 90-80-28

MIRCO
FI-RO: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 6
ABBINAMENTI 3-1-4-3
AMBO PROBABILE 6-2

FI-RO: AMBATA 32
AMBI 32-16 / 32-48
+ RIUNITA

NA-NAZ: AMBATA 38
AMBI 38-14 / 38-59 / 38-77

PREVISIONE
FI-MI: AMBATA 88
AMBI 88-33 / 88-31

fonte web

81 commenti:

publicità ha detto...

buon pranzo a tutti

publicità ha detto...

grazie patty x veronica
grazie rosy x lio

orsetto ha detto...

grazie publicita'x..... publicita'

orsetto ha detto...

vado a pranzo buon appetito,visto che ci legge anche la polizia postale buon appetito anche a voi.....io purtroppo non posso offrire molto sono quello della panchina ciaoooooo

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio...
ciao publicità tammmi enza elena72

....maurizio...ciao.!

barzelletta...MATTI..


Nel metro: "Signore, mi scusi, ma perche' ha una banana in ogni orecchio?". "Per tener lontani gli orsi". "Ma non ci sono orsi qui". "Vedete che funziona ..."

Simone ha detto...

Buongiorno a tutti
Buongiorno dea... sefora...
Ieri sera mi sono divertito a guardare le varie uscite del 71 a Milano negli ultimi 5 anni..... oltre a verificare una buona presenza di numeri con cadenza 9 notavo ( ciclometricamente parlando ) che il 71 ha un buon rapporto con questi numeri 5 - 30- 20/2 ... di cui il 20/2 a Milano a me porterebbe anche il 12 ....
Non voglio confonderti e confondere nessuno... cerco solo qualche lunghetta interessante.
Vi chiedo solo se vi dicono niente questi numeri ...
Continuo i miei studi e ....
A presto....

maurizio ha detto...

...buondì....e basta con queste barzellette ..........

BEATRICE ha detto...

ahahah non ti è piacciuta vuoi che ti
canti una canzone ?

maurizio ha detto...

.....ancora?

BEATRICE ha detto...

....ancora tu? BATTISTI

ancora tu
non mi sorprende lo sai
ancora tu
ma non dovevamo vederci piu'
e come stai
domanda inutile
stai come me
e ci scappa da ridere
amore mio
hai gia' mangiato o no
ho fame anch'io
e non soltanto di te
che bella sei
sembri piu' giovane
o forse sei
solo piu' simpatica
oh io lo so
cosa tu vuoi sapere
nessuna no
ho solo ripreso a fumare
sei ancora tu
purtroppo l'unicO
ancora tu
l'incorreggibile
ma lasciarti non e' possibile
no lasciarti non e' possibile
lasciarti non e' possibile
no lasciarti non e' possibile
na na na na
na na na na na na
na na na

CIAO CARISSSIMO ahahahah.

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' buon inizio settimana ...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto alle mie befane,enza max,patty,chiara,sefora,e tutti quelli che entrano dopo,buon inizio settimana....

Unknown ha detto...



Ciao a tutto il blog! Buon pomeriggio a tutti. Dallo studio che sto svolgendo ora, mi sa che il 71 a Milano ci metterà ancora 3/4 colpi prima di uscire... continuo a studiare che poi vi do anche i miei abbinamenti. :)

la dea bendata ha detto...

per sefora e per tutti coloro che ci seguono il tuo 39 è favoloso
ha accumulato 11 ritardi superiori a 18 estrazioni ed è quasi un record attalmente sta a riga 14 non arriverà a 18. per me è l'abbinamento primario sfido chiunque a trovare questi valori.

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blogghini

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE:39-43-81
ROMA TUTTE:34-87-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao santina rosy orsetto

catolga elena giovanni valentino

chiara tammi giobbe beatrice luciana

ciao publicità

maurizio ha detto...

.....sera......Dea Bendata....sei parente o sei....la Dea Fortuna di fb?......

Unknown ha detto...

QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO X DOMANI MAR 23/10/12
22-88 AMBO FI-TUTTE
9-39-69 AMBO-TERNO BA-TUTTE
6-24-51 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
24-44-63 AMBO-TERNO MI-TUTTE
E INOLTRE COME DICEVO NEGLI
SCORSI GIORNI QUELLE POSTATE
SAB 20 SU FACEBOOK
7-47 AMBATA-AMBO NAPOLI
90 AMBATA E DET IN 2° POS. VE
A PRESTO
CIAO DA ANDREA
PS DAI CHE ........DOMANI .....
SI VINCE !!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Che caos che ho in testa con sti numeriiiiiiii ahhahahaha!!! alla fine mica ho capito che avete a milano col 71?????? io posto domani le mie giocate. buona cena a tutti

Giovanni ha detto...

BUONA SERA E UN BUON INIZIO SETTIMANA.PUBLI,ENZA,SEFORA ELENA 72,TAMMI,SANTINA,ROSY,PATTY,LUCIANA,BEATRICE,ORSETTO,MAURIZIO,FABIO FABI CATOLGA,GIOBBE,SIMONE,TERNISSIMO,CAVALIRE,LOTTO IL MAGO DEL LOTTO E TUTTI...X PUBLICITA' LA VITA E' BELLA SONO GLI UOMINI CHE NON SONO BUONI ESCLUDENTO GUALCUNO IL RESTO NON SERVONO....SEFORA FATTI SENTIRE UN BACIO...BEN TORNATA SANTINA.

catolga ha detto...

Sera a tutti ecco le mie per domani
BARI 18.40.53
CAGLIARI 25 AMBATA
12.25.90 FARLO ANCHE A VENEZIA
MILANO PALERMO 50.71
NAPOLI 13.79.90
NAPOLI 13.77.90
ROMA VENEZIA 67 AMBATA
67.90 SECCO
33.67.90 TERNO
TORINO VENEZIA 79.85+90 X TERNO
VENEZIA 6.48.90
PALERMO 18.81.90

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X MARTEDI 23 OTTOBRE
NAZ-TO 19-38-86
TO-VE 82-90
TO 19-38-90
BA 18-76
BA 15-83
BA 19-43-58
BA 16-38-53
MI 71-41-78

Giovanni ha detto...

DOMANI 23/10/12...MILANO,NAPOLI,PALERMO...AMBATA 34...AMBI.34,42...34,71...34,13...34,48...

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg grazie tutti

x numeri postati ciaooo

Giovanni ha detto...

NOTTE A TUTTI.GRAZIE X LE PREVISIONI E GUELLI CHE LI POSTERANO...CIAO ELENA72,CIAO CATOLGA.CONESSIONE LENTISSIMA.

la dea bendata ha detto...

resoconto di milano per fabio
71 abbinato alla cadenza 9
fra tutti sono da evidenziare
71 39 in assoluto il migliore seguono il 71 59 - 71 29 ottimi hanno stessa probabilità di uscita, poi tutti gli altri 1 eurino. importanti i terni 71 39 59 il mio preferito - 71 39 29 e se vuoi al 71 39 abbina anche gli altri cadenza 9

Giovanni ha detto...

CIAO ENZA NOTTE.

Unknown ha detto...

Grazie mille Dea, ho pure l'aggiornamento personale :) domani pubblico i miei, ma son totalmente diversi... Ora sorge il dilemma... Quali gioco? Boh ci penso domani :) per ora buona notte a tutti

VALENTINO70 ha detto...

ROMA TUTTE
AMBATA 87 IN 2 POSIZ.
AMBI 12-87 / 18-87
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti

la dea bendata ha detto...

nazionale 19
19 51
19 72
19 28
19 77
19 36
questi sono i miei ambi sulla nazionale, sono meno studiati rispetto al 71 MI ma buoni, in alternativa... 19 prima posizione.

maurizio ha detto...

.....buondì....sei proprio bendata.....eh?....ciao Tammi

Unknown ha detto...

Buongiorno ecco le mie previsioni per oggi e anche le prox 3/4 estrazioni:

BARI
10/11/19/90

CAGLIARI
20/24/42 per 1/4colpi**

FIRENZE
56/65
50/60
55/66 (lunghetta x sorte di terno)

MILANO
17/71
11/77
10/70 (lunghetta x sorte di terno)**
da 1 a 5 colpi

VENEZIA
30/35/53* per 1/3 colpi

NAZIONALE
20/40
22/44

Per il 19 abbinamenti 20/22/29/90**

Credo sia più probabile l'uscita del 71 a milano che il 19. Poi sta come sempre alla lottomatica vedere che combinare!!! In bocca al lupo e buona giornata!

Unknown ha detto...

Quelle con * son le migliori a mio avviso ;)

Elena 72 ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTO IL BLOG

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi...
buongiorno blog....
scottex....buongiorno anche a te.....

e difficile postare alcune previsioni quando gli abbinamenti sono in coincidenza con altre tecniche.....nn sai mai se sono stati abbinati al meglio o no....ma comunque ci proviamo....


iniziamo da milano il migliore secondo me'
71-39-51 / 71-39-63 /71-39-61.
terni secondari da nn sottovalutare
71-51-63 / 71-39-41 / 71-41-63 / 71-63-90.

napoli metto in gioco due previsioni da due metodi diversi che hanno dato ottimi risultati
napoli 32-57-63 / 23-57-63 / 23-32-57.

mentre su milano napoli fortissimo il 63-90 x terno 63-90-78 / 63-90-39 / 63-90-69.

infine ho venezia cagliari con 36-90 -85 / 5-90-85 / 32-90-85 / mi piace questa lunghetta 5-41-36-90-85-32.

il 63-90 giocatelo pure su venezia cagliari per terno aggiungete il 27.

lo so' sono tanti ma scegliete qualcosa e continuateli per cinque colpi a giro devono pagarci qualcosa ......un bacio e buona fortuna

*SEFORA* ha detto...

ringrazio tutti coloro che hanno postato le loro previsioni e chi l'ho fara' dopo

e ringrazio pure chi pacatamente ci sopporta....hahaha.....un abbraccio e buona giornata a tutti voi.....bacio.

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,buon giorno publicita' oggi come va'?????spero che vuoi rimanere con noi ancora x molto tempo.....fai come me siccome sono molto curioso,voglio proprio vedere come va' a finire dai su'non fare la monella ciaoooo

orsetto ha detto...

buon giorno ternissimo oggi ho proprio bisogno di fare un terno oppure una quaterna....vedi scrivono tantissime previsioni,ho visto che tu scrivendo solo 4 numeri (non ho visto bene)ho fai terno o addirittura la quaterna allora sai che faccio aspetto i tuoi 4 numeri.....cosi vediamo se unkncazz parla ancora,la zittiamo a quella ignorante ....si puo' dire ignorante nel blog o interviene la polizia?????

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
TERZINA 61-83-50
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
SESTINA 67-76-51-87-37-69
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONA GIORNATA E BUONE VINCITE A TUTTI

Unknown ha detto...

Ma sto unknown non ha nient altro da fare che venire qua a rompere le palle...se fossi io il propietario del blog l ho avrei gia eliminato....fai qualcosa di utile durante il giorno invece di venire qua ad offendere la gente o forse sei un dissocupato cronico e non sapendo cosa fare ti diletti a rompere le palle alla gente.......caro se continui ti becchi una bella denuncia alla polizia postale avvisato.......

Unknown ha detto...

Il propietario se mette i numeri degli 899 e perche vengono acquistati da lui stesso e quindi non e reato!quindi e un regalo che da a tutti noi di postare le previsioni!babbeo sarai tu!dite qualcosa voi amici del.blog perche questo non capisce unkazz... publi intervieni anche tu e di la tua

*SEFORA* ha detto...

hahaha.....sei di una ignoranza unica......
da noi si dice cosi.....che con i nostri soldi mi compro cio' che ca....zo voglio.....se gli 899 sono autorizzati ad essere 899 ....perche' non debba comprare una previsione 899....nn e illecito ne cimprare ne essere 899.....

cio' che in passato a condannato gli 899 e stato il reato di emettere scontrini falsi aver incitato le persone a giocare numerose somme.....

ora se guardi un 899 sotto impressione o al telefono ti dicono che nn si garantisce nessuna vincita....e che le previsioni sono frutto di un sistema matematico.

percio' carissimo stronzo fai prima tu a mollare le chiappe da qui....che un 899.....quelli avrebbero gia sequestrato le emittenti tv se erano illegali.....figurati il nostro blog.....publi paga e con le previsioni che compra ci fa' cio che cazzo vuole.....come il tabaccaio che mette previsioni esperti....ecc ecc ecc......


mago lo gia' denunciato io.....ma publi sa' chi e'....e ce lo potrebbe anche dire....visto la certezza che aveva che nn era elena.......allora publi chi e'.....un bacio

Unknown ha detto...

vi scrivo x darvi il mio grazie x le previsioni e non fate caso alle idiozie che taluni personaggi vi dicono...la mia frase sarà una goccia nel mare ma forse basta a farvi capire che qualcuno apprezza i vostri sforzi

*SEFORA* ha detto...

sei demente....mi fai pena......

publi prendi seri provvedimenti......nn si possono tollerare questi personaggi....e nn basta cancellarli......

buon pranzo a tutti.....

*SEFORA* ha detto...

grazie mauro......ma qui nessuna delle regole che ci sono scritte prima dei commenti viene rispettata......quindi publi si deve dare una mossa......scusa ma nn e pressione la mia publi....ma mettiti nei nostri panni......un bacio

Unknown ha detto...

Brava sefora tutto giusto quello che hai detto...

la dea bendata ha detto...

nella vita si trova questa gente, ed altra peggiore, ma c'è sempre un inizio prima di diventare peggiori, io vi consiglio di ignorare questo sconosciuto, è una buona medicina contro la sua megalomania,gode insultare la gente e gli piace essere insultato, pensate un pò, questa e la prima e l'ultima volta che lo nomino.

la dea bendata ha detto...

caro fabio il tuo 19 90 è buono ma ti rendi conto che lo stanno giocando tutti? se è provato che la lottomatica conosce l'entita delle giocate. negli ultimi anni sulla ruota nazionale hanno vinto 5 cinquine secche, contro la stessa media in tutte le ruote dall'inizio del gioco del lotto.
ti pare possibile che non lo pilotano? io ho questa impressione guardato nei vari siti, non c'è molta certezza sui numeri da abbinare con il 19, pertanto è probabile che lo tirino fuori,perchè sono poco convinta di azzeccare l'ambo,l'esperienza me lo insegna, mentre se esce il 71 è tutta un'altra cosa, ma uno dei due deve uscire! per forza. siamo fuori da ogni statistica, logica, matematica, a qualcuno verrà in mente di pubblicare qualche cosa....

Unknown ha detto...

Dea, guarda la mia previsione per la nazionale è diversa da come l'hai letta. Forse ho sbagliato a scriverla, ma gli ambi sarebbero 22/29,20/90,22/90,29/90. ho aggiunto il 19 perchè è ritardatario, non si sa mai, e perchè credo ci stia bene. ma la mia previsione, dai miei calcoli, non riguarda il 19. Poi secondo me è verissimo che le estrazioni son "truccate", perchè nn è possibile, statisticamente e probalisticamente parlando, che sia normale gli ambi uguali.. i numeri attesi che nn escono.. resto del parere che loro facciano una sorta di screening delle giocate.. e poi decidano in base a questo che cosa far uscire. cmq vedremo. io ora sistemo le schedine e fra poco vado a giocare. Buon pomeriggio a tutti

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio e buone vincite

Il cavaliere ha detto...

Buonpomeriggio a tutti :-)
Ho letto un po delle vostre analisi sul 71 e abbinamenti ; la cadenza 9 mi piace parecchio e i miei favoriti sono 29 e 79 abbinati al 71.
Riguardo alle estrazioni cose strane le abbiamo notate tutti...quel terno ripetuto a Palermo poche estrazioni fa ne è la prova.
I 90 numeri formano 117.480 terni diversi...strano che uno si ripeta immediatamente.Anche se sarei molto cauto nel dire che le estrazioni sono truccate ,io una mia idea me la sono fatta in ogni caso i cedolini non vincenti li colleziono ,magari un giorno ci faro' un puzzle ;)))

In bocca al lupo a tutti x stasera )

Unknown ha detto...

Guarda Cavaliere, truccate no.. ma siam in italia... e la storia insegna che già negli anni 80 a milano il bambino che estraeva le sfere era "allenato".. poi se calcoli che a fine anno i dirigenti lottomatica han il bonus sui ricavi.. e meno vincite paghi (senza calo sulle giocate) maggiori sono i ricavi.... io nn mi stupirei se saltasse fuori uno scandaletto "alla fiorito"...

Il cavaliere ha detto...

Certo Fabio ricordo bene quello scandalo...giocavo 5 numeri per ambo proprio a Milano che aveva superato ogni limite statistico...poi venne fuori lo scandalo del bambino e dei vari funzionari che alteravano le estrazioni...,percio' non escludo niente e le bollette non vincenti le tengo proprio per quello ;)

giobbe81 ha detto...

roma.venezia.tutte 27.38.90...8.53.90...
nazionale 19.22.76...1.9.19...3.19.75
milano.tutte 19.71...2.12.71...71.83
ciao

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie anche tammi ti rigrazia lei ciao p.c. rotto

grazie ciaoooo

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Oggi procedo così
Bari 60-5 +22-35-74 anche riunita
Firenze 16-11 16-21 + 35-65-84 anche riunita
Milano 1-26 1-82 +16 -67
Palermo 18/81-67 + 40
Roma 90-18/81-72-86 + riunita
Venezia 90- 35/53 +41-55 anche riunita
Nazionale 19 con abbinamenti di Fabio +43
Per il 71 a mi io aspetto ancora 2/3 colpi

Unknown ha detto...

Ciao a tutti in particolare grazie a Sefora..capisco il tuo sfogo,lo comprendo...scusami x il ritardo con cui scrivo...buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti in particolare grazie a Sefora..capisco il tuo sfogo,lo comprendo...scusami x il ritardo con cui scrivo...buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

Uscito ambo a napoli 44/49 postato nella pagina precedente.. peccato non averlo giocato.. era pure ambo secco.. ok solito schifo.. 4 volte ripetuto il 17..... tutti con abbinamenti della 40ina... il 90/30/36 a bari.... bah........ che schifezza. anche stasera pifferi!!!

giobbe81 ha detto...

vinto anche questa sera al primo colpo di gioco l'ambo in terzina 8.90 su tutte.recupero spese.
ciao alla prossima

orsetto ha detto...

dopo il 17 di milano e l'ambo a bari 90,30 prendero' una lunga pausa di riflessione .....personalmente il lotto mi ha sfrantumato i coglioni buona notte.... rosy vado a fare il tifo x la tua squadra

fiorina ha detto...

ciao tutti bravo giobbe 8..90 tt

bravi vincitori ciao tutti

Simone ha detto...

Si Fabio... me la ricordo benissimo.
.. anche perché convergeva con la mia.. ma!!!! Solita estrazione di m
Credo che se usciva un altro 17 poteva essere record... troppe ripetizioni .... troppo troppo strano

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI GIOBBE NIENTE VINCITE

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBLICITA' IO SONO AL LAVORO BACI ALLEGRA

Il cavaliere ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...

dopo l'estrazione di ieri sera ho deciso di cancellare dalla mia agenda la ruota di venezia ...
mi dava un 90 buono e chissa perche' fra i calcoli di bari cagliari che mi davano 90 abbia scelto venezia....pensavo che dopo due volte il 90 uscito a bari l'avrebbe pagato venezia o cagliari....ma puntualmente il lotto nn si smentisce 90 -36 bari e al posto del 85 esce 84 e palermo 85-90.....mah.....chi la dura la vince.....cmq venezia nn sara' piu la mia ruota di calcolo stop...mi frega sempre.....pazienza.....

complimenti chi ha vinto......grazie mauro.....

vedremo che ci sara' di buono per la prossima estrazione........dea impegnati il prossimo 90 e di milano napoli e io ho il 63 come abbinamento......troviamo qualche altro numero per terno......

buona giornata a tutti.....

la dea bendata ha detto...

la prossima dobbiamo assolutamente recuperare quindi poche cose a milano e nazionale.
io andrò sul 39 a milano ambata è troppo buono per non giocarlo.

*SEFORA* ha detto...

dea.....39-90 io ce l' ho su milano napoli.....
+ 63-90......ma per esperienza mia e vorrei che tu controlli che su qualsiasi ruota quando esce il 17 porta al 100% ambate 5 e 71 in piu la posizione sia del 5 che del 71 ora io il 39 ce l' ho troppo forte su milano napoli e per terno metto sia il 5 che il 71 +90 penso che milano napoli ci paghi il 5-39-90 o il 71-39-90 fidati.....poi avrei tante spie da farti conoscere ma nn mi va' scriverle ne blog....ho un email nel mio profilo.....se ti va'....scrivimi pure......nel frattempo controlla quando esce il 17 che
peccorso fa' il 5 e il 71......a volte danno perfino l'ambo insieme ......e nn a caso io sono nata il 5 / 9 / 71.......un bacio...

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

Giorno.. io più che studiare sto x buttar via tutto. non è possibile giocar 7 ruote su 11 ed escono i numeri che ho scartato..............

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona giornata tutti ciao

publicità

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

catolga ha detto...

giorno a tutti ieri beffato 85.90 uscito a Pa, giocato To Ve, sì convergo con Sefora Venezia ruota terribile, mi escono tutti fuori ruota..

chiara ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i di questo bellissimo blog.Vedo che il rompiballe ogni tanto si ripresenta ma,come dice la dea bendata....ignorarlo è sicuramente il modo migliore. Anche ieri la lottomatica ci ha beffato,che chifo!C'è qualcuno che mi smorfia un sogno?Ho sognato che a mio figlio è andato un boccone di traverso e io cercavo inutilmente di levarglielo dalla bocca,era ormai cianotico. che paura ho avuto.La cosa che mi spaventa e che questo sogno è ricorrente anche se mio figlio ora è grande. Grazie baci baci.Ciao publicità su con la vita,non è da te essere giù!

la dea bendata ha detto...

non ho avuto la possibilità di studiare niente ogni estrazione sono numeri nuovi ora mi metto al lavoro posterò questa notte. sefore milano 29 59 52 non posso abbandonarlo vesiamo di organizzare un sistemino. grazie per l'invito a inviarti un email accetto volentieri, comunque i numeri postati ieri sono buoni per sabato, salvo sorprese.