google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/10/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/10/12

TIZIANA
AMBO DI LUCE
CA-VE-NAZ-TT: 68-90

LA QUATERNA CON  IL 19
NA-PA-NAZ AMBATA 19 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-66-35-37 / + 72-30-90

MAYA E MAGILLA
AMBO SENA REGOLE
GE-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-33 / 90-22 / 90-88 / 90-84 / 90-3

SONIA E GIANNINI
MI: AMBATA 71
AMBI 71-2 / 71-3 / 71-4

VE: 11-51-48
CA-TO: 09-86-90

ARIES
MI-CA: 6-71-78 / 11-71-90

ROBERTO MARINO
 MI-NA: AMBATA 71
AMBI 71-82 / 71-53 / 71-33
MILANO PRINCIPALE

CA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-77  / 90-7 / 90-18

2 COLPO
BA-CA: AMBATA 18 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 18-9 /  18-19 / 18-64

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
RENATINO
BA-RO-: 2-4-20
+ NAZ-TT

GE: 11-30-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI:  15-51-71

ANGELO GARGIULO
SMS
TO-VE: AMBATA 79
AMBI 79-5 / 79-41 / 79-71
+ NAZ-TT

NA-RO: AMBATA 90
AMBI 1-90 / 46-90 / 90-64

NAZ-BA: AMBATA 19
AMBI 19-88 / 18-19
+ TT

LUCIO
MARIAGRAZIA
VE-NAZ: 12-21-51
GE-TO-NAZ: 21-22-90

FEDERICO E MAX
IL CENTENARIO A COLPO
RO-BA: AMBATA 34
AMBI 34-18 / 34-33 / 34-84
+ RIUNITA

IL 90
CA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-42 / 90-60 / 90-87
+ RIUNITA

FEDERICO E LORENA DEL CARMEN
IL 90 DI ELVIRA
RO-TO: 30-34-90
PA-TO: 06-16-90

PETRONI
ULTIMO MINUTO
BA-MI: 10-21-71
GE-TO: 90-10-75

ALESSANDRO DOLCE E COMPANY
BA-NA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-19 / 90-60
+ RIUNITA

LADY LAURA
L'AMBO DELLO SCORPIONE
RO: AMBATA 08 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 08-23

STEFANO RIVA
IL CENTENARIO
MI: AMBATA 15 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 15-71

DUE AMBI DA FAVOLA
MI-TO: 90-66
NA: 19-32
+ NAZ-TT

PREVISIONE E-MAIL
FI-GE: AMBATA 01 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 01-26

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 33 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 33-78
TERNO 33-23-53
+ NAZ-TT

MI: 1-71-81

MIRCO
FI-RO: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12
+ RIUNITA

FI-MI: AMBATA 33
ABBINAMENTI 27-10-39-56

CA-GE: AMBATA 16
AMBI 16-8/ 16-24
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATA 19

PREVISIONE
FI: 14-20-40-88-48

fonte web

243 commenti:

1 – 200 di 243   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Inauguriamo la pagina nuovaaaaaa

Unknown ha detto...

Allora eccomi con le mie previsioni:
Ba:10/11/19
Fi:30/60/33
To:14/41/44
Ve:33/35/53
Naz:48/84,40/80,44/88

SUPER PREVISIONI
(io ci credo moolto):

Ge: ambo secco 44/49 (+90 x terno)
Na: ambo secco 55/59 (+90 x terno)
Pa: ambo secco 33/39
Pa: ambo secco 88/89
Pa: riunire 33/39/88/89 col 90
To: ambo secco 55/59 (+90 x terno)
NaZ:ambo secco 22/29 (+90 x terno)

Fatemi sapere se vi piacciono ok? Ciao

Unknown ha detto...

QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO VALIDE X DOMANI SABATO
27/10/12
22-88 AMBO FI-TUTTE
9-39-69 AMBO-TERNO BA-TUTTE
6-24-51 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
24-44-63 AMBO-TERNO MI-TUTTE
7-47 AMBATE-AMBO NAPOLI
E SICCOME A ME PIACE MOLTO
IL NUMERO 90 (COME DA MIO
GRUPPO CREATO IN FACEBOOK)
RIPROPONGO IL MIO TERNO
CHE MOLTE PERSONE CONOSCONO
E HANNO VINTO IN PASSATO
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
A PRESTO
CIAO DA NDREA
PS DAI CHE .......DOMANI ........
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i ciao publicita'

orsetto ha detto...

sono due giorni con una connessione schifosa,publicita' mi fa' piacere leggere che si va' verso il bianco.....piano piano e vedrai che alla fine ti farai una bella cena alla nostra salute con un bel prosecco,

orsetto ha detto...

ciao dea...lo vedi che sei tu......come ti lascio un po' ESAGERI.....12 NUMERI .....ma ti rendi conto????...ma lo vedi come sto'????dai scrivi massimo sette numeri e fai uscire una cinquina ....mica chiedo troppo????

Unknown ha detto...

ehehe ci si prova a metterli insieme orsetto chissà che nn esca

orsetto ha detto...

ciao fabio dai su,visto che siamo sognatori allora sogniamo alla grande,aspetto la fine delle vostre consultazioni, una bella settina,sperando che la dea bendata la smetta una volta x tutte di guardare altri giovanotti ......non so' se parte questo messaggio ripeto una connessione schifosa dicono che stanno facendo dei lavori...mah????

Unknown ha detto...

X PATTY 64 HO VISTO NEL BLOG PRECEDENTE CHE MI CHIEDEVI
CONSIGLIO SULL'AMBATA 24
DELLA RUOTA DI BARI .....
SE HAI PIACERE GIOCALO IN
3° POSIZIONE !!!!!!
A PRESTO
CIAO E IN BOCCA AL LUPO !!

patty64 ha detto...

Grazie Andrea lo giochero' ma pensi sia buono?

Unknown ha detto...

X Patty 64, io proverei anche a cagliari in 1°/3° col anche il 42 che vedo ancora bene :)

maurizio ha detto...

......sera.

*SEFORA* ha detto...

dolce sera scottexxxxiuccio.....come stai....???


dolce sera blog.....

Giovanni ha detto...

SERA A TUTTI/E.....X SEFORA COME STAI? GRAZIE X AVERMI SALUTATO VEDO CHE TI RICORDI OGNI TANTO DI GIO' LA PROSSIMA VOLTA TI AVVISERO'QUANDO RIPARTO.BACCIONI A TE TUO MARITO E PROLE SEMPRE FORTI OK.

*SEFORA* ha detto...

si....gio'....gia' sto disco lo conosco.....me lo hai detto anche la volta scorsa che se andavi via avvisavi.....quindi .....ti cerchero' con chi l'ha visto....hahaha.....

*SEFORA* ha detto...

senti gio'....io ho un 25 molto buono su bari cagliari.....tu hai un buon abbinamento su queste ruote...???

Giovanni ha detto...

CIAO ORSETTO CONESIONE COME LA LOTTOMATICA ANCHE A ME.VORESTI 7 NUMERI X CINQINA MA NEMMENO CON TUTTI I 90 NUMERI FARESTI LA CINQINA CON LA LOTTOMATICA CHE CI TROVIAMO OGGI CAPACE DI FARE USCIRESE GIOCHERESTI TUTTI I 90 FAREBBE USCHIRE 91...93....98...101 106.CAPACE.X IL MOMENTO ACCONTENDIAMOCI DELLA PANCHINA FINCHE' CI STA' PRIMA CHE C'E' LA PORTINO VIA I SIG.POLITICI.AHAHAHAHHH

*SEFORA* ha detto...

aaaaaaaa....giooooo'''......ancora cu sti cazzi di politici.....ma lascia stare.....nn nominarli .....perche' se no guardo il tg piuttosto di entrare qui...... hahaha......dai che per l' epifania ne bruceranno alcuni......


concentrati con i numeri piuttosto......

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 27 OTTOBRE
BA 18-76,19-76
BA 56-80,56-10 UNIRE X TERNO
NAZ-RO 12-53 +90
NA 90-60
NA 16-42-88*
MI-PA 71-4-14
PA-NA 88-60-74
MI 71-53-90
PA 71-68
PA 25-88
PA 25-71-68-88

*SEFORA* ha detto...

e cmq....il 90 ballera'....ancora su bari venezia milano.....ma sfido solo cagliari e tutte questa giocata....25-43-90 / 25-39-90 / + 17 per sorti superiori....su tutte e nazionale 19-69-90.

mentre su milano nn mollo 71-39-61 / 71-39-51 / + 90 per sorti superiori.

occhio nn mi orizzonto con la ruota perche molti me la chiamano ma 9-90 giocatelo bene su tutte .

25-90-35 giocatelo su torino bari tutte

catolga ha detto...

Sera a tutti ecco le previsioni per domani:
BARI 33.39
BARI 16.63.82
CAGLIARI 33.69
GENOVA 53.88.90
GENOVA 24.38.69
ROMA TORINO NAZ 24.77+++
PALERMO ROMA 56.90
ROMA 33.56 +90
RITARTADARI:
MILANO 21.71
NAZIONALE 19.73 19.34

*SEFORA* ha detto...

grazie a chi ha postato le previsioni e grazie a chi li postera' dopo.....


x simone
si dice che tu sei una nostra vecchia conoscenza....nn mi aspetto che dica tu qualcosa ....perche ' ti sapresti difendere bene.....ma te lo volevo dire lo stesso....cmq vada ....vorremmo rispetto per le nostre idee.....senza famigerare....la vita e gia' abbastanza dura cosi'.....

*SEFORA* ha detto...

ciao ele..... ciao catolga mi hai deluso....

*SEFORA* ha detto...

x scaramanzia mi riporto il 5-39-90 su napoli cagliari e tutte.....giusto perche se dovrebbe uscire era l' unico terno lasciato indietro....

Giovanni ha detto...

PLOBLEMI DI CONNESSIONE SCUSAMI SEFORA GIA' SAPEVO DELLA TUA RISPOSTA GRAZIE A DIO HO ANCORA BUONA MEMORIA 4 COLPI FA' DAVO BARI IL 40...E 76...CHE LI RITENCO MOLTO VALIDI SALVE APPROVAZIONE DI SUA MAESTA' LOTTOMATICA.

*SEFORA* ha detto...

grazie giovanni sei molto gentile......tu si che ormai mi conosci bene.....hahaha....ma che ne dici se ti chiamo a ce posta per te dalla de filippi...????....magari mi dici quale idolo formoso di donna vorresti incontrare....che io te la prto li in studio.....hahahaha.....mi immagino gia' la tua faccia....hahaha.....

maurizio ha detto...

.....bene grazie Sefora.....Simone ...Dea....quì quò quà....che te frega......notte a domani.....stammi bene.....ciao a Tammi !!!!!

*SEFORA* ha detto...

invece da scottex....dovrei cercare qualche antenato di dante o petrarca che magari campa ancora......chissa un pronipote lontano che magari gli somiglia......hahahaha....scusami scottex....ma lo dico giusto per mettervi alla pari con gio'... anche se ....tu....insomma .....sei......punto....hahaha....

*SEFORA* ha detto...

ho capito scottex....qui ...quo....qua.....dici giusto....che me ne frega......hai ragione......della serie...a volte ritornano... ....speriamo bene....un bacio....

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti

Giovanni ha detto...

GUARDA NON E' IL CASO SEFORA NE HO UNA PANCIA E POI PIU' TOSTO DI CHI LA VISTO E' MEGLIO CHI LA TROVATO TI PARE.

*SEFORA* ha detto...

e...buona notte scottex.....
buona notte gio'
buona notte publi....
buona notte blog.....
e buona notte allegra....spero che stanotte dormirai a casa....un bacio.

LUCIANA ha detto...

ciao ANDREA BRUNETTI, io non ti trovo su FB !!!! vorrei giocare una tua ambata in posizione, quale vedi più forte per domani? GRAZIE

LUCIANA ha detto...

ciao SEFORAAAAA, ciao GIOVANNI

Giovanni ha detto...

CIAO ELENA72 AI VISTO COSA E' SUCCESSO A BARI.ANTICIPO LA MIA BUONANOTTE A TT COMPRESO LA NOSTRA PUBLI NON SO SE RIESCO AD ENTRARE CON STA (C ZZ) DI CONNESSIONE NOTTE.

*SEFORA* ha detto...

hahaha....gio'......la pancia...???.....non e intelligente alla tua eta' avere la pancia......su domani dieta e corsa mattutina.....cmq.....so' dove cercarti se sparisci di nuovo.......quindi niente chi la visto niente de filippi.....solo fiuto mio....hahaha....un bacio notte.....




notte carissima la mia lucii.....tvbt....un bacio....e nn ti dimenticare ..che ci saro' sempre per te'......

*SEFORA* ha detto...

luciii....ha detto 24 bari in terza posizione.....
notte cara.....sono stanchissima....

LUCIANA ha detto...

grazie SEFORA buona notte

Elena 72 ha detto...

CIAOSEFORA LUCIANA GIOVANNI

Elena 72 ha detto...

SI GIOVANNI HO VISTO CHE RABBIA

LUCIANA ha detto...

ciao ELENA72

Giovanni ha detto...

SEFORA NON HO LA PANCIA INTENTEVO ALTRO,SENZA OFFESA X CHI C'E' LA'...CIAO LUCIANA....ELENA MI ANNO FREGATO ANCHE CON IL 90 CHE LO AVEVO A TUTTE 3 RUOTE NON LO GIOCATO ED E' USCITO GUARDA CASO TUTTE 3.CHE DIRE.

*SEFORA* ha detto...

.....questa te la devo proprio dire gio'.....vai da padre pio.....ma vacci a piedi e pure scalzo.....solo cosi'....forse cambiera' la tua sorte.....hahahaha.....tanto da napoli saranno 200 km....piu' o meno....forse qualcosa in piu'.... ma ne vale la pena.....e poi una volta li'....ti fai benedire......un bacio......notte.....domani ho sveglia alle 5......che tristezza.....!!!!

catolga ha detto...

ciao catolga mi hai deluso....

Ciao Sefora, strano sei la prima donna che me lo dice...

*SEFORA* ha detto...

......e chissa'......forse anche l'ultima......
cmq....io sono SEFORA....nn ternissimo.....quindi nn ce bisogno che la prossima volta vai in confusione....con quante facce siamo o sono......
ora che te l' ho detto.....vado a nanna piu serena....un consiglio....nn farti coinvolgere ...io nel bene e nel male ci ho messo sempre la mia di faccia....nn ho bisogno di travestirmi.....questi travestimenti sappiamo bene chi li fa' e chi e bravo a farli....io no di certo.....buona notte catolga.....sogni sereni.....

Simone ha detto...

Buonasera a tutti/e
per Sefora..
Non ho la minima idea a cosa ti riferisci... a volte ritornano... e non mi sembra di non aver rispettato le idee vostre o di qualsiasi altra persona... e non ho mai famigerato ( spero che ciò sia agli occhi di scrive in questo blog )... non sono una vecchia conoscenza perché sono entrato solo 10/15 giorni fa...pensavo di condividere una passione ... ma se ciò vi da fastidio... non c'è problema...me ne vado ... e continuo come ho sempre fatto...
Un saluto a tutti

fiorina ha detto...

ciao simone sai cè una regola fatti scivolare tutto cè sempre qualcuno che tempo da perdere si diverte scrivere ingnora vai avanti
entra scrivi non ascoltare nessuno
ciao buonanotte ciao tutto blog
buonanotte publicità

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti

orsetto ha detto...

buon giorno a tutti,buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

x ALLEGRA......ciao allegra un sogno fresco fresco x te,c'era un cane enorme che mi saltava alle spalle e mi mordicchiava,pero' non mi facevo male ,se hai tempo..... ti ringrazio in anticipo ciaooo e buona giornata x tutto il giorno

orsetto ha detto...

buon giorno ricordo a tutti che il blog e' di publicita',noi siamo coloro che gli danno vita.....a volte c'è chi lavora cercando di dargli morte, fortunatamente.....o vanno via come è successo oppure siamo costretti a riprenderli.......ah dimenticavo vorrei tanto salutare oltre ternissimo la zia barbara ahahahahah......buon sabato a tutte/i ciaoooooo

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti, che palle sti battibecchi da adolescenti.. io vengo su questo blog x scambiar informazioni sul lotto e per aver scambi di idee sulle previsioni in quanto sono un appassionato giocatore. però ogni giorno x un motivo o x l'altro ci son questi scambi, che sinceramente trovo veramente infantili ed inutili. ci si può occupare solo ed esclusivamente di lotto? grazie.

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI

Elena 72 ha detto...

enza dove sei? ancora a letto !!!!!!dormigliona ,buongiorno orsetto !!

la dea bendata ha detto...

anch'io sono per il lotto sper di dare la dimostrazione pratica che l'unione fa la forza e comunque non ci si rimette questo è fondamentale i numeri su milano sono:
71 59 39 15 29 85 17 83 1 2 45 26 11 25 65 attenzione sto cercando un sito dove è possibile filtrare i sistemi cioè si riduce di molto in quanto alcuni numeri tipo 26 29 59 15 11 82 ne possono uscire solo due idem per 83 85 39 25 65 quindi il costo delle 85 cinquine che giocandolo solo ridotto sono 85 euro 0.50 ambo 0.50 terno si dimezzerebbe per chi vuole giocare meno numeri sono scritti in ordine di importanza io sono convinta che ne escono minimo tre. questa sera la risposta.

Simone ha detto...

1) Prima di fare le battute sarcastiche accertarsi a chi sono rivolte
2) Se qualcuno mi volesse contattare non ho problemi a spiegargli chi sono ( anche se ciò non è dovuto )
3) Il blog è di publicità.... gli altri utenti dovrebbero utilizzarlo non per cose personali
Per Fabio: ti ho girato una mail su f.freddi ecc.. ( se è errata dammi il tuo indirizzo giusto ) , sempre che tu voglia continuare la nostra collaborazione...
Per publicità:
Ti ringrazio per avermi lasciato spazio... però ora ti chiedo una cosa , se possibile , di cancellare tutti i miei post ... così non rimarrà traccia e tutti saranno più contenti , visto che non sono gradito .
Saluto tutti quelli che mi hanno apprezzato e li ringrazio per i loro complimenti.
Saluto te publicità .
Simone

Unknown ha detto...

Ciao Simone nn mi è arrivato nulla, o l'hai appena spedita?

Unknown ha detto...

f.freddi5@gmail.com

maurizio ha detto...

.......buondì....

maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

Dea bendata ma non puoi fare un sistema di 15 numeri in 35 terzine?

maxwalker ha detto...

Per Dea bendata
ti metti il link vedi se ti serve
http://www.camelott.it/Varie/sistemi/15nx35t.htm

Ciao

maxwalker ha detto...

Qualcuno ha il lottologo fiorentino?

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti!

LUCIANA ha detto...

SIMONE ma cosa fai? perche ti devi andare? lascia tutto scivolare qua abiamo bisogno tutti di tutti(scusami se non scrivo bene ma io sono straniera) RIPENSA ciao

Il cavaliere ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ,X Simone rimani e continua a collaborare qui sul blog ;-)

In bocca al lupo x stasera

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!! è ora di un bel caffè :)))))))

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio...
ciao publicità tammi luciana enza
elena72..

....maurizio..buon sabato..!

publicità ha detto...

scusatemi ma sto passando un periodaccio. io non sto tanto bene e adesso anche la mia mamma che deve fare un intervento urgente al cuore, ma lei non ne vuole sapere.

Unknown ha detto...

Mi spiace tantissimo Publicita'!! Ti son vicino anche se lontano! Dai che tutto si sistemerà per il meglio!!!! Un abbraccio

Giovanni ha detto...

\BUON SABATO A TUTTI/E.RAGAZZI/E,FINITELAAAAAAAAAAAA!!! IL VERO NEMICO IN COMUNE E' LA LOTTOMATICA. NON NOI BASTA!!! PARLIAMO SOLO COME FREGARE LA LOTTOMATICA.

BEATRICE ha detto...

CIAO GIOVANNI ..PUBLICITA'DISPIACE ANCHE A ME TANTI AUGURI A TE ELLA TUA MAMMA UN ABBRACCIO..CIAO.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg elena non misono adormentata sono uscita ciao

ciao beatrice ciao tutti

la dea bendata ha detto...

si max ho sviluppato il sistema in 35 terzine poi ho aggiunto il 71 fisso quindi ho 35 quartine chissa cosa accadrà questa sera. ps ho aggiunto il 52

maurizio ha detto...

....auguri x tua madre Publi.............BEATRICE !!!!

fiorina ha detto...

ciao publicità mi dispice. tanti auguri ciaoooo

la dea bendata ha detto...

ho visto il sito camelot ma seguendo la mia tecnica è possibile ottimizzare il sistema con dei filtri, ma non sono riuscita a trovarlo es. su una cinquina non più si due numeri stessa cadenza o figura etc. mi ci vuole più tempo ma lo troverò per stasera va bene cosi.
un messaggio a simone, personalmente apprezzo molto la tua collaborazione, come quella di fabio, catolga, anche orsetto mi piace con la sua panchina, insieme stiamo facendo qualcosa di positivo mi dispiacerebbe molto se vai via sei uno di noi, perdendo te perdiamo tutti.

Giovanni ha detto...

CIAO PUBLI CHE DIRTI TI FACCIO TANTI TANTI AUGURI X TE E' TUA MADRE VEDRAI CHE SI AGGIUSTA TUTTO VAI SOLO CON CALMA TI CAPISCO.PULTROPPO IN CERTE SITUAZIONE SIAMO IMPOTENTI ABBI FEDE VEDRAI CHE ANDRA TUTTO BENE DI NUOVO AUGURI.

Unknown ha detto...

Aggiungo due previsioni a mio parere molto calde x stasera:
Ba:11/88/80
To:22/88/82

Giovanni ha detto...

CIAO ENZA ELENA72 BEATRICE LUCIANA ORSETTO SIMONE FABIO FABI LA DEA BENDATA MAURIZIO ED ALTI.VI SALUTO ESCO.BUONE VINCITE A TUTTI/E.

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO AUGURI A PUBLICITA' DI UNA VELOCE GUARIGIONE E X L'INTERVENTO DELLA TUA MAMMA

Elena 72 ha detto...

X SIMONE NON TE LA PRENDERE QUI E' SEMPRE STATO COSI SAPESSI A ME CHE BENVENUTO HO RICEVUTO APPENA ARRIVATA NON TI DICO COMUNQUE ACQUA PASSATA FORTUNATAMENTE SIAMO IN MOLTI OGNUNO PENSA CON LA SUA TESTA SE A TE FA PIACERE RIMANERE RIMANI E BASTA TUTTO IL RESTO NON CONTA !!!

la dea bendata ha detto...

tutti abbiamo avuto dei problemi, si superano anche con grandi difficoltà, ciò che nessuno accetterebbe che il male colpisse non tanto se stessi ma le persone a cui vogliamo bene, l' aiuto di Dio ci permette di superare anche questo, ma una preghiera non mi costa nulla farla,auguri a te e a tua madre di pronta guarigione.

Elena 72 ha detto...

CIAO BEATRICE CIAO GIOVANNI

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi....mi dispiace per tutto quello che ti succede......vedrai che tutto si sistemera' per il meglio ...ti faccio i miei migliori auguri e ti mando un grosso bacione.....tvb..

*SEFORA* ha detto...

x simone
nel mio post....nn ti ho formulato un accusa....ti ho detto semplicemente la parola " si dice".....ho solo rapportato una diceria...che in verita'...mi aspettavo da te una semplice risposta....casuale....non di certo una polemica permalosa....che nn fa' che alimentare i miei dubbi....e cmq...nn e questo il problema oggi giorno i problemi sono altri.....basta saperli gestire con la nostra coscienza e con la grazia di Dio.
Io nn sono nessuno per dirti vai via e nemmeno te l'ho chiesto....ma tu subito lo hai evidenziato....gia' tutto questo era successo.....tempo fa'.....cmq se la tua coscienza e pulita...nn vedo il perche' te ne dovresti andare......il tempo chiarira' tutto....e col tempo se ho torto sapro' chiederti scusa.
come dice gio' impegnamoci per fare il cappotto alla lottomatica.....ciao...

*SEFORA* ha detto...

x...l'altra parte del blog.....per alcuni...nn intendo sprecare nemmeno il fiato.....perche ad ogni minimo appiglio hanno sempre il veleno che gli esce dalle orecchie.....gia' si evidenzia che razza di serpenti sono....nn ne vale la pena infierire......si commentano da soli.....

*SEFORA* ha detto...

invece...per tutti gli altri buon pomeriggio e buon fine settimana ....un bacio...

orsetto ha detto...

ma chi ca....storo sei x rivolgerti a simone o altri in questi termini,il blog ripeto è di publicita'...............il blog è di publicita' tu chi ca.....narino sei

*SEFORA* ha detto...

ciao dea....ciao ele....buon pomeriggio....

giobbe81 ha detto...

ciao publicita'forza e coraggio per te e la tua mamma.

milano.tutte 23.70.71...1.39.71...3.71
bari.tutte 4.9.79...2.9.60
palermo.tutte 17.8...8.39.80
nazionale 9.19.33...3.19.75...19.88
ciao

*SEFORA* ha detto...

ma.....tu...chi cazzo sei per parlami in questo modo....?......prima di accusare gli altri lavati tu la bocca.....cretino...!!!!

orsetto ha detto...

bisogna sempre azionare il cervello prima di scrivere,ternissimo e zia barbara,siete sempre le stesse non cambiate mai ..... visto che vi siete chiarite con l'altra parte.... una domanda mi nasce spontanea ....ma che ca......rdellino ci fate qui??????

*SEFORA* ha detto...

grazie giobbe....39-71 anche tu.....speriamo bene.....

*SEFORA* ha detto...

gia...unknow...anonimo....me lo chiedo anch'io che cardellino ci fai qui.....mi fai pena......

francy ha detto...

Buon pomeriggio
Ciao Publicita mi dispiace per tua mamma, io sono in ospedale perché anche la mia mamma ha dovuto fare un intervento la cuore... Dai vedrai che andrà tutto bene.
Ma quanti numeri!!!! Speriamo che almeno qualcosa vada a segno, un grande in bocca al lupo a tutti e grazie a chi ha postato i numeri e si è impegnato per farci vincere, lottomatica permettendo....
Un bacio alle mie befane
Un abbraccio a tutti gli altri siamo tanti e' lungo scrivere i nomi poi c'è il rischio di dimenticare qualcuno

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie x previsioni

buona giornata ciao

ciao tutti

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

adesso posso passare alle persone intelligenti,publicita'in bocca al lupo x te la tua salute sempre positiva e vedrai che le cose si sistemano, poi con calma riuscirai anche a convincere tua madre sei molto saggia sono sicuro che ci riuscirai

*SEFORA* ha detto...

il bello che ti adorano.....sapessero con che malato hanno a che fare....gli passerebbe la voglia.....tre facce hai avuto due in questo blog una nell'altro....azionalo tu il cervello ....visto che sei sempre sconnesso......addio ......ultima volta che mi degno di risponderti.....

francy ha detto...

Grazie Giobbe per i numeri belli specialmente quelle con il 19
Ciao Orsetto dai che stasera togli la panchina me lo sento

orsetto ha detto...

io sarei quella stupida di unknocazz??????ma allora sei piu' cretina di quello che pensavo ahahahahahahahahahahah si effettivamente sei arrogante presuntuosa e cretina, x oggi basta cosi' vado a giocare, ciao dea belle le parole che hai detto a simone noinostante questa civetta stasera vincero'.....vinceroooooooooo.vinceroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

ciao giovanni elena tammi catolga
valentino orsetto giobbe simone
la dea bendata allegra fabio

ciao tutti

orsetto ha detto...

ciao francy grazie,ciao enza,ciao elena,ciao giobbe,vado ciaoooooo

*SEFORA* ha detto...

civette ci saranno tutte quelle che ti corrono dietro...nn certo io che se fossi l'ultimo uomo mi accontenterei di morire che degnegnarti di uno sguardo.....approposito ti rivolgi a unknow come se fosse donna....inutile evidenziare elena nn attacca.....quello sei tu e basta....nn ti bastano piu un cellulare e un portatile.....ora ci vuole ben altro per farmi fessa....o vuoi che vada avanti magari vengo sotto casa tua.. ?....mi fai pena......nn pensavo che certa gente fosse cosi orribbile......

maurizio ha detto...

.....BEATRICE.

orsetto ha detto...

non fare la mafiosa ........sto tremando tutto tutto.....adesso la polizia la devo chiamare io .....minacci,a se vuoi tranquillamente ti posoo mandare a quel paese insieme a unknocazz x me sarebbe bellissimo vedervici andare

*SEFORA* ha detto...

no vaci tu da solo orsettounknowcazz....a quel paese.....vedrai ti troverai bene.......hahahaha.....oco.....da elena dicevi cosi' se nn sbaglio......ciao ciao dalla tua stregonza......hahahaha......che pena poveretto.....

*SEFORA* ha detto...

miii ora sei piu veloce a trasformarti.....inutile nn attacca......guarda caso vorresti far credere che unknow....passava di qui....giusto ora che ti accusavo.......hahaha......ma fatevi un lavaggio gastrico.....anzi orsetto fattelo triplo visto che equivali per tre.....

LUCIANA ha detto...

ciao publicita, AUGURI per te e per tua MAMMA, un abbraccio

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio, per resto.... non ho parole

*SEFORA* ha detto...

gia'....forse equivali per quattro.....perche' ternissimo e sparito.....allora lavanda gastrica quadripla.....hahaha.....


buon pomeriggio blog.....visto che personaggio....da quadrifigure.....adoratelo......ci fa bene......e falso come un picasso......hahaha....


vado a farmi quattro massaggi......un bacio.....

*SEFORA* ha detto...

publi x favore nn cancellare i post di orsettounknowcazz....cosi si rende conto il blog con cui a avuto a che fare.....

*SEFORA* ha detto...

luciii hai visto chi e' unknow.....non ho parole.....ha ragione una mia amica a dire se nn son matti non entrano......che bassezze......nn si e voluto esporre lui....e all'improvviso arriva l'altro....che telepatia......manco con la bacchetta magica poteva succedere all'istante e conteporaneamente......

buona giornata......

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' PER PUBLI FATTI FORZA SAI LE NOSTRE MAMME SONO TESTONE , TI DANNO TUTTE LE INDICAZIONI PER CURARCI MA PER LORO SI CURANO DA SE'....CORAGGIO...PER ORSETTO PER IL CANE PORTA IL 6 E MORDERE 55 POI ALLORA E' LA SALUTE CHE FORSE AVRAI UN PO'DI ARTROSI MA IL CANE CHE MORDE E SEMPRE UNA PERSONA MOLESTA SEMBRA AMICA E NON LO E' SOPRATTUTTO SE IL CANE NON E' TUO BA CA VE TT E NAZ ...AGGI SE VUOI 1 BUONA SERATA A TUTTI HO LETTO VARI COMMENTI DI QUESTO BLOG E VORREI DIRE ANDIAMO AVNTI NON SOFFERMIAMOCI SU PICCOLEZZE NESSUNO NON E' IL BENVENUTO ANZI PIU' SI E' MEGLIO E'...COME EMPRE CI SON DEI FRAINTEINDIMENTI ED IO NO VOGLIO DIFENDERE NESSUNO OGNUNO DI NOI TRAE IL BUONO CHE QUI CE'....ULTIMAMENTE SONO ENTRATA SOLTANTO PER DARVI IL BUONGIORNO E BUONASERA...IERI I MIEI SUOCERI HANNO AVUTO LA NOTIZIA TRAMITE TELEFONO DAL FILGIO DI GIU' CHE HANNO FATTO VISITA I LADRI HANNO RUBATO DUE TV E DEGLI ANELLINI DI ORO ANCORA UN PO' NIA SUOCERA LE VIENE UN COLLASSO EA MIO SUOCERO PIANEGVA CHE DOBBIAMO FA? LORO SONO QUI A MILLANO PER CURE PER LA SALUTE ECCO VI SALUTO DEVO ANDARE SONO AL LAVORO BACI A TUTTI E BUONE VINCITE BACI ALLEGRA

BEATRICE ha detto...

ahahah questa poi non l'avrei mai detto !!! GRANDE SEFORA SMERDATO!!!

Dove l’ignoranza urla, l’intelligenza tace, è una questione di stile; signori si nasce, stronzi pure!

maurizio ha detto...

......BEATRICE.

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT BLOGGHINI....PUBLY 1 ABRACCIO FORTISSIMO E TI SONO VICINA PER LA MAMMA ..BUON ESTRAZIONE PER STASERA A TT GRAZIE A KI HA POSTATO LE PREVISIONI ,,SIMONE SE TI FA' PIACERE CONTINUA A DARE IL TUO CONTRIBUTO SAI NN E' FACILE FREGARE L lottomatica percio' si ha bisogno di tt 1 bacio

Unknown ha detto...

Ciao a tutti! Dai che manca un oretta, avete giocato bene? Chissà che tiran fuori stasera.. Speriamo non faccian scherzi di halloween.. Vabbhe un saluto a dopo!!

rosybianconera ha detto...

BEFANINE MIE 1 ABBRACCIO GRANDE GRANDE DAI KE IL BRUTTO TEMPO STA' PASSANDO

Unknown ha detto...

SCUSA LUCIANA MA IERI SERA NON ERO
A CASA A CENA E IL PC OGGI L' HO
ACCESO SOLO ORA !!!
SE NON MI TROVI SU FACEBOOK
PROVA A CERCARMI TRA GLI AMICI
DI CATLOGA E DI SEFORA ......
MAL CHE VADA CERCAMI CON IL
NOME E COGNOME OPPURE CON LA
MIA DATA DI NASCITA 6 MARZO 1967
CON LA CITTA' DI NASCITA PERUGIA
CON QUELLA DI RESIDENZA
CAMPAGNOLA EMILIA (RE)
IO HO LE RICHIESTE BLOCCATE
X GLI ENNESIMI 30 GIORNI
DA PARTE DI QUALCHE TABACCAIO
LOTTO OPPURE DI PERSONE CHE
CERCO DI CONTATTARE X FAR
CONOSCERE MEGLIO LA MIA
TRASMISSIONE DI ENERGIA POSITIVA !
A PRESTO
CIAO E BUONA SERATA A TE
E A TUTTE LE PERSONE DI
QUESTO BELLISSIMO FORUM

LUCIANA ha detto...

ciao ANDREA ti ho trovato, ho giocato già i tuoi numeri buona fortuna, grazie

Unknown ha detto...

Ambo 89/90 al primo colpo a palermo o in terzina o in cinquina! e stop... solo quello ;(

Unknown ha detto...

VINCITA DELL' AMBO IN TERZINA
RICAVATA DAL MIO METODO NAZ-TUTTE
6-24 E AL POSTO DEL 51 USCITO
IL 54 SE NO ERA UN BELLISSIMO
TERNO SECCO !!!!!!!

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Oggi questo blog sta prendendo una brutta piega. Dai ragazzi cerchiamo di fare i bravi e pensiamo di piu alle persone che soffrono invece di perderci in certe cavolate. Publi mi spiace davvero tanto per te e la tua mamma. Alle volte pero bisogna anche rispettare le decisioni altrui. Se tua mamma non se la sente di operarsi non puoi far altro che stargli vicina oggi piu che mai. Un bacio

LUCIANA ha detto...

complimenti caro, io ho giocato ambo di FI e terno con 90 GENZ

LUCIANA ha detto...

complimenti FABIO

Unknown ha detto...

Grazie Luciana

giobbe81 ha detto...

vinto l'ambo in terzina su tutte 23.70.71.recuperare le spese e'importante per giocare ancora.
ciao.buona domenica

orsetto ha detto...

ahahahahahaah cantante quanto sei CRETINA AHAHAHAHAHAHAAH ,non riesci nemmeno a immaginarlo ahahahahahah unknow .comunque complimenti ti stai divertendo con queste due cretine,pero' ricordati che solo con quella che non aziona mai il cervello e con la cretina di cantante ci potevi riuscire aahahahahahah

ALLEGRA ha detto...

bravo giobbe81 io devo ancora controllare i numeri dara' per dopo ciao a tutti ALLEGRA

orsetto ha detto...

grazie allegra peccato 6,54 nazionale sara' x la prossima grazie sei sempre un tesoro ciaoooo,complimenti fabio sono contento x te meno x me che non ho vinto NON VINCERO' NON VINCEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOahhahahahahah quando mi diverto con queste cretine .....mi chiedo ma si puo' essere piu' cretine della cantante e della cretina mah??????

orsetto ha detto...

peccato stasera mi sarei proprio divetito con queste due imbecilli purtroppo la connessione non mi aiuta ,non mi partono i messaggi

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

bravi tutti vincitore

bravo fabio giobbe

ciao tutti

ciao allegra mi dispiace quello

che successo tue suoceri purtroppo

è una brutta sperienza

ciao buona domenica ciaooooo

patty64 ha detto...

Complimenti ai vincitori brava Elena ambo in terzina a milano e ambo a tute bravo Andrea e Fabio. Simoneeeee resta con noi!!!!

KenParker9999 ha detto...

Publicità: in bocca al lupo per tutto!
Se hai bisogno puoi tranquillamente chiedere il mio aiuto.
Saluti a tutti del Blog ...sempre vincenti!

Unknown ha detto...

Ma nessuno ha giocato la mia previsione di palermo?

catolga ha detto...

Sera a tutti brutta estrazione vinto nulla c'é un brutto clima nel blog e fuori....auguri a public per la mamma


rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT COMPLIMENTI A KI HA VINTO ....BRAVA ELE BRAVI ANDREA E FABO BRAVA A LEGRA 37-56 A MI PECCATO NN AVER GIOCATO STASERA ...OK CONTINUO A VEDERE MILAN-GENOA....RICORDATE DI SèPOSTARE L'OROLOGIO CIAOOOO

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE BRAVA ALLEGRA 37-56 A MI----

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 27 Ottobre 2012
Concorso N. 129 (Sabato)

Bari 82 56 77 49 69
Cagliari 70 55 87 64 68

Firenze 71 87 68 35 13
Genova 43 59 28 35 31
Milano 04 14 56 37 34
Napoli 62 46 82 76 35
Palermo 20 89 59 06 90
Roma 71 23 79 15 84
Torino 21 74 75 20 10
Venezia 43 71 63 74 12
Nazionale 06 24 33 34 54

SuperEnalotto: 15-33-34-43-49-75
Jolly: 09
SuperStar: 13

10eLotto:
04-14-20-21-23-28-43-46-55-56
59-62-68-70-71-74-77-82-87-89

ALLEGRA ha detto...

S CIAO BIANCONERA SONO NUMERI CHE MI HA DATO MIA SUOCERA CHE ERA NEL CARTONE DELLA CAMERETTA HO VINTO CON 2 EURO SIA IO CHE MIA SUOCERA ...BENE OGNI TANTO LA FORTUNA GIRA BACI ALLEGRA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

non so chi leggi posso dire

che avete presso un abbaglio

penzare che orsetto il personaggio


unknow diamo fine questo



personaggio publicita dicca se è

qualcono di noi siamo stuffi di

leggere crettinati orsetto. noooo

ciao beatrice vero che te sei

arabbiato con orsetto questa

volta hai penzato male perche non

lui ho lei publicita lei riesci

capire dicca chie ??ciao tutti







Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI A GIOBBE A FABIO ANDREA E A TUTTI I VINCITORI DI MIO E' USCITO 4-14 IN TERZINA A MI SENZA 71 NON L'HO GIOCATO ENZA AVEVI RAGIONE HO FATTO UNA CONFUSIONE OGGI CON I NUMERI ED ECCO COSA HO DIMENTICATO PAZIENZA MI SERVE DA LEZIONE X MARTEDI

Unknown ha detto...

Elena stavo per scriverti i complimenti ma non hai giocato la previsione tua? nooooo se è cosi mi spiace, ma sei in mia compagnia anche io oggi ho studiato su torino per mio padre e non ho visto al possibilità di una giocata e puntuale come sempre è uscito l'ambo secco e il terno.. sommandolo all'ambo secco di giovedì... vedi tu :D ma nn demordo, martedì la sbanco la lottomatica e se qualcuno mi seguirà la sbancherà con me :D a tutti una buona notte!!!

Il cavaliere ha detto...

Buonasera a tutti ,un grande in bocca al lupo per la mamma di publicita'

Elena 72 ha detto...

CIAO FABIO GIA NON L'HO GIOCATO NON FARMELO RICORDARE PAZIENZA PENSO A MARTEDI

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA CAVALIERE

Unknown ha detto...

bravo fabio ed andrea ho preso le vostre previsioni sia su nazionale che su palermo poca roba però l importante e che siano uscite!

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI NO E' ANDATA MALE X ME

LUCIANA ha detto...

buona notte e buona domenica a tutti!

tammi ha detto...

Buona notte a tutti i Blogghini e tanti auguri alla mamma di Publi di tutto cuore

tammi ha detto...

Notte Luciiiii

la dea bendata ha detto...

di sedici numeri neanche uno peggio di cosi...

Unknown ha detto...

Buona domenica a tutti! e che sia una domenica di pace e tranquillità...

x il mago: son contento, poca roba è meglio di niente, eh si hai ragione.

x la dea: troppi numeri dea secondo me, e i ritardatari si sa che son difficili.

Bene, dato che il cambio di orario mi fa già esser in piedi mi sa proprio che mi metterò a studiare per la prox estrazione.

Per le super previsioni che ho postato x sabato 27 tenetele ancora in gioco!!!!

orsetto ha detto...

buon giorno e buona domenica quasi a tutte e buona domenica a tutti,buona domenica publicita'spero che i tuoi malanni migliorino presto...lo so' hai ragione almeno in certe situazioni dovrei stare calmo ma ormai mi conosci da tempo, e sai che non ci riesco,pero' come sempre se ti ho creato difficolta' ti chiedo scusa non ti prometto niente,dovrei solo lasciare questo blog pero' mi dispiacerebbe troppo oltre le due cretine ho conosciuto un sacco di bella gente ho intrapreso rapporti di dialogo con amici di tutta italia isole comprese e tutto questo grazie a te,ti ho sempre difesa e lo faro' sempre non sono infame come certa gentaglia che ti voleva usare comandare e denigrare,bene l'arruffianamento l'ho fatto,come direbbe qualche cretina i.invece spero di averti detto sinceramente quello che penso ciaoooooo

orsetto ha detto...

ciao santina buona domenica mi dispiace che ieri sei stata offesa x colpa mia ,facciamo cosi' preparami un pranzetto domenicale come sai fare tu,mangeremo e brinderemo alla nostra bella amicizia,che tempo fa' diede fastidio anzi... piu' che fastidio procuro'un attacco di bile a qualcuno volevo portare il prosecco pero' sai ultimamente dalle mie parti si è finito porto solo l'amicizia è so' x certo che x te è la cosa piu' bella ciao buona domenica

la dea bendata ha detto...

mi piace come giornata è iniziata bene tranne che per la lottomatica chevince sempre lei vedo di recuperare con le scommesse scheda da 14 tutte testa a testa da 1,30. mah!

Unknown ha detto...

Dea non te la prendere, cmq se i miei calcoli son esatti martedì il 71 a milano c'è..... :)

publicità ha detto...

buona domenica a tutto il blog

publicità ha detto...

un sentito ringraziamento a tutti

Unknown ha detto...

Publicità di niente :)

publicità ha detto...

ciao orsetto io nn ti conosco personalmente nn ho nessun contatto con te ma ti adoro e ti rispetto.

publicità ha detto...

ciao tammi bentornata

publicità ha detto...

unknown e unknown
orsetto e orsetto

sono due utente diverse

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI TANTI AUGURI X TUA MAMMA
SONO STATA SCAMBIATA X ORSETTO
HA HA HA HA
SOLO UNA CRETINA COME SEFORA
POTEVA PENSARLO
GRAZIE PUBLI PER IL CHIARIMENTO
BACIONI CIAOOOO

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog....

publi....con due indirizzi email fai due account....gia sei per forza due persone diverse.....ma la zona e uguale.....anche con tre account.....

ancora dubbi???? non vedi la tempistica con cui tutte e due entrano...??....e guarda caso entrambi ce l'hanno con me....ma che strano saranno fratelli....hahaha.....ma fammi il piacere unknowcazzorso....nn la dai a bere piu a nessuno...


buona giornata......

Letizia Pavoletti ha detto...

STRGONZAAA
VEDO CHE SEI ESPERTA

CON TERNISSIMO E
LA ZIA BARBARA HAI FATTO COSI?
QUANTE MAIL HAI? MIGLIAIA
HA HA HA
ORMAI SEI SVERGOGNATA
CIAOOOOOOOO

Unknown ha detto...

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA
A TUTTI E VISTO CHE NESSUNO
SI E' RICORDATO DI FARLO
DEDICO UN SALUTO SPECIALE
A SIMONE E GLI AUGURO
BUON ONOMASTICO
CON AMICIZIA SINCERA !!!

Unknown ha detto...

Mi associo ad Andrea e faccio i miei auguri di buon onomastico a Simone!
Buon pranzo a tutti
Ciao

*SEFORA* ha detto...

......no.....me l'hanno detto chi di competente quando hanno svergognato te....


hai ragione andrea.....buona domenica blog....un bacio.....

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'prima di tutto ti faccio gli auguri a te e tua mammma
di una protissima guarigione.buona domenica....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON ONOMASTICO SIMONE
TI ASPETTIAMO
IO TI AVEVO AVVISATO
CHE SEFORA ERA GELOSA
DI TE E DELLA DEA BENDATA
MA VOI NON MI AVETE CREDUTA
BUON PRANZO A TUTTI
TRANNE ALLA STREGA
CRETINA E CATTIVA
HA HA HA HA
CIAOOOOO

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona domenica,tu sei sempre il ben venuto a casa mia,ti aspetto per il pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao francy buona domenica e fai tanti auguri alla tua mamma,ciao rosy,enza,giovanni max,patty,e tutti....

Giovanni ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI/E,BUON PRANZO.....SEFORAAAAAAAAAAA!!!......ORSETTOOOOOOOOOO!!! FATE I BRAVI?. NON LITIGATE X NULLA. NOI DOBBIAMO LITGARE SOLO CON LA LOTTOMATICA CHE IMBROGLIA AD OGNI ESTRAZZIONE.E POI LO SCOPO NOSTRO E' AIUTARCI L'UN L'ALTRO CON I NUMERI X QUESTO ESISTE GUESTO BLOG .E CHE' (C ZZ) UN PO DI RISPETTO X PUBLICITA' E ALTRI. SCUSATEMI SE INTERVENGO NON ME NE VOLETE BACI A TUTTI/E........AUGURI.....SIMONE.

Giovanni ha detto...

AUGURI A FRANCY X LA MAMMA.CIAO SANTINA.

Giovanni ha detto...

CIAO......TAMMI....CIAO....ENZA....CIAO ELENA72.E' TUTTI/E......

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti i Blogghini e alla nostra Publi...
Fate i bravi ...se potete

Giovanni ha detto...

X LA DEA BENTATA I SISTEMI SE VUOI TE LI POSSO POSTARE MA SECONDO ME NON NE VALE LA PENA IN CERTI CASI.SE VUOI ADDISPOSIZIONE.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona domenica tutti

auguri simone ciaoooo

ciao giovanni elena catolga

giobbe chiare orsetto santina

rosy francy fabio andrea

luciana ciaooo tutti


Unknown ha detto...

Condivido in pieno ciò che dice Giovanni, qua dovremmo far fronte unico contro la lottomatica x vincere ad ogni estrazione e non scannarci a vicenda con queste liti da pollaio. Io se continuano me ne torno da dove son venuto. non amo star in mezzo a gente che insulta. quindi o qui ci scambiamo opinioni, informazioni e previsioni sul lotto o vi saluto e mi faccio i c..zi miei. Penso che chiunque venga su questa pagina lo faccia perchè ama giocar al lotto e ama studiar i numeri e non star a legger di insulti, cretinate o stronzate varie. Con questo chiudo il mio monologo e mi metto a leggere. Con la pagina nuova posterò le mie previsioni. Ciao a tutti buona domenica

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY SPERO KE LA MAMMA STIA MEGLIO 1 BACIO----SIMONE E' IL TUO ONOMASTICO? SE LO FESTEGGI OGGI TANTISSIMI AUGURI E ASPETTIAMO LA TUA SOLITA COLLABORAZIONE PER FREGARE PERBENE STA' COVOLO DI LOTTOMATICA CIAOOO

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTOIL BLOG

tammi ha detto...

Mà che brutto non sono nemmeno le sei ed è già notte.....cari i miei Blogghini è già inverno che tristezza

tammi ha detto...

Elenaaaaa copriti che è freddo ...ahhahaha

Simone ha detto...

Ho aperto il blog..
È impossibile ringraziarvi tutti ... eppure sono su questo blog da così poco... sono senza parole... vorrei dire grazie a uno a uno ... ma sicuramente dimenticherei qualcuno è ciò mi dispiacerebbe... ma ancora non mi ricordo i nomi di tutti .. È come se lo avessi fatto però....
Permettetemi solo un saluto ad Andrea Brunetti per doveri regionali
Un appello se possibile... basta messaggi litigiosi...Pensiamo solo a fare un bel terno..
Grazie ancora per gli appelli e i messaggi che mi avete scritto...
Buona domenica a tutti/e

Simone ha detto...

Ho aperto il blog..
È impossibile ringraziarvi tutti ... eppure sono su questo blog da così poco... sono senza parole... vorrei dire grazie a uno a uno ... ma sicuramente dimenticherei qualcuno è ciò mi dispiacerebbe... ma ancora non mi ricordo i nomi di tutti .. È come se lo avessi fatto però....
Permettetemi solo un saluto ad Andrea Brunetti per doveri regionali
Un appello se possibile... basta messaggi litigiosi...Pensiamo solo a fare un bel terno..
Grazie ancora per gli appelli e i messaggi che mi avete scritto...
Buona domenica a tutti/e

la dea bendata ha detto...

sono sicura che tutti la pensiamo allo stesso modo, sono sicura che azzeccheremo un bel terno, sono sicura che tutte queste discussioni ci renderanno più uniti e forti, domani è un'altro giorno e questa settimana la dea bendata ci assisterà, fabio e più sicuro sul 71 per martedì, andrea ci metterà la sua forza positiva, io un po' di cfortuna, x giovanni mi ricorderò dei tuoi sistemi ma per martedì non ne ho bisogno ho i soliti pochi numeri ed usciranno in terno, questo per milano resta fisso il 71 39 mio di sefora e di quanti altri?
un arrivederci a tutti.

catolga ha detto...

Sera a tutti si parliamo solo di lotto convergono anche io col 39.71 a Milano tiriamo fuori un terzo numero per il terno io dico il 79

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao simone bentornato ciao

ciao tammi elena non senti

freddo è giovane ciao tutti

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI X ENZA SI SENTO FREDDO ECCOME CIAO TAMMIIIIIII UN SALUTO A TUTTI CIAO SIMONE VEDRAI TI TROVERAI BENE QUI !!

Il cavaliere ha detto...

Buonasera a tutto il blog :-)
Spero che con la settimana entrante ci concentreremo tutti per
avere un ottimo risultato )

X Catolga anche a me piaceva il 79 sopra a tutti gli altri assieme al 39 pero' non pensi che con l'ambo 71-79 a Roma sia piu' difficile che torni ad uscire subito a Milano ?
In molti avevano in abbinamento anche il 15 e il tutto ha dato il terno fuori ruota...71-79-15 a Roma.



Elena 72 ha detto...

faccio una prova x vedere se la foto sono riuscita ha cambiarla

Elena 72 ha detto...

ecco tammi sono pronta x halloween!!

Elena 72 ha detto...

io ho 85 come abbinamento al 71 puo' andare sia x mi che pa visto che lo vedremo presto il 71 su una di queste due ruote ,a mi aspetto i numeretti 6-9 potrebbero benissimo abbinarsi al 71 !!!

catolga ha detto...

No cavaliere ripetono spesso i numeri anche ambi (vedi Genova 59.35) 79 lo ritengo valido....ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 243   Nuovi› Più recenti»