google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/10/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/10/12

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
RO-MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
TERNI 90-50-71 / 90-5-19 / 90-17-34

FI-CA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 17-77
ABBINAMENTI 19-90

M.RUGGERO E TIZIANA
TERNO D'ORO
FI-RO-NAZ: AMBATA 19 IN (2°,3°,4° POSIZIONE)
AMBO 19-90
TERZINE 10-1-37 / 19-55-73

REGALO
FI-RO-NAZ: 19-49 / 19-79

MAYA MAJILLA
REGALO FB
GE-VE-NAZ: AMBATE 7-88
AMBO 7-88
TERNO 7-88-90
NAZ+ 19

WALTER
AGOSTINA
FI-NAZ: 5-6-90

FRANCO
MI-NAZ: 9-19-90

MADAME X
VE-NAZ: 3-75-90

ROMEO TORTI
RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-43
TERNO 90-85-40
QUARTINA 90-40-43-85

VE: AMBATE 12-89 IN (1à,2à POSIZIONE)
AMBO 12-89
TERNO 12-89-90

CONTINUARE
CA: AMBATA 17 IN (2°,4à POSIZIONE)
AMBO 17-84
TERNO 17-6-75
QUARTINA 6-17-75-84

RO-TO: 34-84-90

BRUNO
NA: 23-33-59
CA: 24-28-69

MIRCO
NA-NAZ: AMBATA 38
AMBI 38-14 / 38-59 / 38-77

PA-TO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75 / 64-61

CA-RO: AMBATA 14
AMBI 14-65 / 14-20 / 14-26

NA-RO: AMBATA  32
AMBI 32-16 / 32-48
+ RIUNITA

GE-PA: AMBATA 52
AMBI 52-26 / 52-78
+ RIUNITA

PREVISIONE
RO-TO: AMBATA 34
AMBI 34-15 / 34-60 / 34-76

fonte web

126 commenti:

Unknown ha detto...

Seraaaaa Pagina nuova riapriamola sù

Unknown ha detto...

E che porti bene eh domani sera!!!! Grazie publi

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao publicità

buona sera tutti

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA PREVISIONI X GIOVEDI 18 OTTOBRE
BA 18-55
BA 19-21-47
BA 17-19-64
CA 41-55
FI-MI 53-80
NA 2-42-58
NA 17-53-80
PA 10-18-90
PA 18-60-80-90

fiorina ha detto...

ciao elena grazie x previsioni

Elena 72 ha detto...

CIAO ENZA PREGO

Simone ha detto...

Dea.... il 19 ? ... ti piace meno ora ? O continui ?

Giovanni ha detto...

SERA ENZA,ELENA,FABIO,E' TUTTI.HO POSTATO NELLA PAGINA VECCHIA.CHI MI AIUTA A PORTARE TUTTO DI QUA.

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI

Elena 72 ha detto...

CIAO SIMONE

fiorina ha detto...

ciao giovanni hai vinto ieri sera??

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Giovanni ha detto...

X DOMANI.18/10/12....BARI AMBATE...40e 76...AMBI...40,44...40,29...40,66...40,33...40,28...40,88...40,76... 76,44...76,66...76,28...76,29...76,33...76,88.

17/10/12 21:34
Blogger Giovanni ha detto...

A FIRENZE. LA DEA BENDATA PROVA GUESTI DUE NUMERI VICINO AL TUO CAPIGIOCO.....21....82.

17/10/12 21:46
Blogger Giovanni ha detto...

ORSETTO COME STAI?...DAI PROVA A GIOCARE LE AMBATE CHE' HO POSTATO A BARI SONO BUONISSIME VEDRAI CHE QUALCOSA PRENDI.SAI MI, STO' METTENDO DACCORDO CON LA LOTTOMATICA E VEDRAI CHE LI FANNO USCIRE......SCUSATEMI X QUALCHE ERRORE POSTATO.HO FATTO SOLO SCUOLA DI VITA.

17/10/12 21:57
Blogger Giovanni ha detto...

RAGAZZI E RAGAZZE,CHE STATE A FARE I CONTI CON LA BUSTA PAGA?LASCIATE STARE TANTO CI PENSA MONTI E I SUOI PIROTECNICI U SCUSATE VOLEVO DIRE TECNICI SONO BRAVISSIMI LORO!!!

17/10/12 22:07

patty64 ha detto...

Ciao Tammi ho appena finito di fare i tramezzini. Io la busta paga non ce l'ho mi limito a prelevare quello che c'e' nella busta di mio marito ahahah!!! C' e' qualcuno di voi che vive nelle vicinanze di reggio emilia? Mio figlio infermiere dovrebbe andare a lavorare li x 6 mesi. Volevo sapere se la zona e' tranquilla. Ieri al lotto vinto un cavolo a merenda. Che schifezza! Complimenti ai vincitori. Publi tutto bene? Un salutone a te e tutto il blog

Giovanni ha detto...

CIAO ENZA SI,CIAO ELENA72,GRAZIE X LE PREVISIONI.....GRAZIE TAMMI.VI LASCIO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI. HO LA CONNESSIONENE CHE VA E VIENE PULTROPPO NON CI STO A CAPIRE NIENTE E A DIRE CHE BEVO SOLO ACQUA DI NUOVO GRAZIE E SOGNI D'ORO A TUTTI CIAO .

tammi ha detto...

ciao Giovanni niente..x mè esperta di p.c. ....ahahahahaha

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buonanotte

ciao patty chiara tammi elena

giovanni buonanotte tutti e publicita

tammi ha detto...

Buona notte a tutti notte Publi

Giovanni ha detto...

TAMMI GIOCA GUELLI VEDRAI CHE' SON BUONI...SALVE APPROVAZIONE DELLA LOTTOMATICA.NOTTE.MO CHE LA CONNESSIONE E' TORNATA MI DISPIACE MA VADO TI RACCOMANTO CHIUDI BENE TUTTO.OK...AHAHAHHH.

Giovanni ha detto...

NOTTE ENZA COMPRESA PUBLICITA'.

LUCIANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti miei cari blogghini!

LUCIANA ha detto...

.........CLOSED..........

orsetto ha detto...

buon giorno.............OPEN,CIAO PUBLICITA'

orsetto ha detto...

grazie giovanni giochero' le ambate e non preoccuparti se a volte non scriviamo bene qualche parola,conosco un sacco di persone che scrivono benissimo pero' in compenso non hanno capito un ca.....narino della vita,dai ti lascio una buona giornata e in bocca al lupo x stasera

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,dea impegnati e cerca di spostare la benda stasera guardami un po'..........non troppo mi basta poco ,dai facci sapere ciaoooo,un grosso in bocca al lupo a tutti x stasera ciaooooooooo

la dea bendata ha detto...

buon giorno a tutti i numeri sicuri di firenze sono e ripeto non vi spaventate 26/56/66/43/58 come abbinamento io ho il 59 e il 90 che facciamo sono troppi.
19 nazionale rigo 9 e rigo 15 postero dopo i numeri. lavorate su firenze è più sicura. poi ci pensa la lottomatica.

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Blogghini e Publi...

Simone ha detto...

Buongiorno Elena ....
Anch'io a Palermo ho il 18.... però come abbinamenti 67/69.... ti dicono niente questi ? Che ne pensi ?
Fammi sapere

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

KenParker9999 ha detto...

Saluti per tutti
Publy ma Sefora?

**Lotto** ha detto...

LE MIE PREVISIONI SONO:

RM-NA TT

AMBI 18*7 / 18*70 / 81*7 /81*70

QUARTINA 18*81*12*21

-----------------------------------

MAX 2 COLPI


ALLA PROSSIMA

la dea bendata ha detto...

mario ruggeri da in alternativa al 19 su naz. il 19 su firenze + 56/26/66/58/43.
il mio consiglio è abbinare la mia cinquina per ambo con il 19, ed ognuno giochi la sua ambata se vuole, attenzione dei cinque potrebbero uscirne due.
naz- 19 56 / 19 37 / 19 61
rigo 9 - 19 30 / 19 60 / 19 35
ottimo il 19 61

catolga ha detto...

Salve a tutti ecco le mie previsioni per stasera:
BARI 33.39
33.39.69
BARI 62.86
CAGLIARI 37.77- 24.77 + RIUNITA
FIRENZE 17.29.90
GENOVA MILANO 31.83+71 X TERNO
NAPOLI PALERMO 17.41.90
PALERMO 15.45.90
ROMA 63. AMBATA
63.78.90
FIRENZE VENEZIA 18.81.90

catolga ha detto...

PER CHI GIOCA IL 19 A NAZIONALE
19.83 SECCO
19.15.51

Unknown ha detto...

Occhio a Palermo, vedo benissimo i radicali dell'8: 80/88/89 e 90. Chissà ;)

Unknown ha detto...

ciao a tutti x chi gioca il 71 a milano terzina 71-85-51
ambo a tutte 71-51/71-85

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ...
ciaoooo Grande Magooo ...ciaooo Fabio ...Ciaoooo Catolga.... ciaooo Lotto ...insomma ciao a tutti

tammi ha detto...

Scusa ...ciaooo Dea.ciaooo..Simone...ciaooo ..ken ex ultimo mà non ultimo ciaoooo Orsetto furbetto....

tammi ha detto...

Giobbeeeeee ...non intenderai fare fughino anche oggi ..spero !!!???

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 12.20.90...3.20.88...32.46.54
nazionale.tutte 3.19.75...9.19.33
milano.tutte 53.71.78...2.12.71...3.71.88.scrivete sempre le mie previsioni e giocate quello che potete.
ciao

giobbe81 ha detto...

tammi.tranquilla non fuggo.martedi'avevo il portatile che faceva un po'di capricci.saluto tutti

tammi ha detto...

Oggi è San Luca... buon onomastico a tutti i Luca e anche a mio figlio....
A bologna si dice ..." Par San Locca, chi là i marron a si plocca e chi ignan brisa !! iss ploccan la camisa "
ahahahahaha

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe.... ai portato il certificato firmato dalla mamma ??....ahahahahaha

tammi ha detto...

x penitenza devi comprometterti !!! dimmi quale esce ??? ahahahaha

giobbe81 ha detto...

per cosi'poco devo compromettermi tammi.
bari mi piace molto.ma non tralasciate nulla.perche'se imbecco un altro terno e non lo vincete vado via senza portare il certificato firmato dalla mamma....

tammi ha detto...

Nooooo se fai un altro terno e non lo becco io ..!!! devo portare il certificato di buona salute mentale....ahahahahaha

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe grazie x previsioni

buona serata ciao tutti

Simone ha detto...

Nazionale come sempre .... giusto qualche dubbio sul 20 ( ritardo 61 uscite .. credo siano troppe per uscire con il 19 .... pronto ad essere poi smentito dalla Lottomatica )... Venezia 55-40 .. ai quali aggiungerò 65-82-90... Firenze 59 con 22-26-29 ... Palermo 18 con 35-67-80-82-....... Bari 60-75 + 35

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG

LUCIANA ha detto...

buona seraaaa , TAMMI sei forteeee ....buona fortuna a tutti!

Unknown ha detto...

incredibile!!! le giocate che non gioco escono tutte!!!!!!!!!! due terni in lunghetta e un ambo secco :((((((((
anche stasera una presa x il culo!!!!!!!

la dea bendata ha detto...

signori sono la prima a sedermi sulla panchina di orsetto.
niente nada nix.

orsetto ha detto...

.....senza parole..................................

LUCIANA ha detto...

orsettooooo fai postooooo, porto il proseco

Simone ha detto...

Piccole vincite.... e spese recuperate ( Venezia ) certo se fa rabbia vedere 81 e tu hai 82 ... 44 e tu hai 40... mah.. 35-70 a Bari... uscito a Genova.... mah ..di nuovo...... curioso come non mai, Fabio ti chiedo quali erano le due lunghette e quindi le tue previsioni che poi sarebbero state vincenti.... se vuoi grazie

Simone ha detto...

35-60.... sbagliato a scrivere

tammi ha detto...

Seeeerraaaaa...ahahaahaha
non sò da dove l'ho tirato fuori mà ho fatto un ambo in cinquina 76/ 90 a Mi. pchi mà meglio di un calcio in bocca....ahahha ridiamo x non piangere...

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY-----MA PORCACCIA DELLA MISERI ....QUI' CI VUOLE NA MAKUMBA...HO LASCIATO A MI 54.90 E IL TERNO A NA 8-53-35 E STASERA PER PUNTARE 1 PO' DI PIU' I RITARDATARI LI HO LASCIATI PERDERE ....E COSA ESCE A MI- NA ???? BASTA E COME DICE ORSETTO NN GIOCO PIU' ---FORSE

Unknown ha detto...

Simone guarda eran: 30/70,37/73,33/77 a bari e 47/74 palermo, 27/72,20/70,22/77 a roma. la rabbia è che ho giocato a palermo e nn ho preso in considerazione bari... è un mio metodo, ma è ancora troppo difficile trovar un modo x giocarli, anche perchè è valido su quasi tutte le ruote... e si rischia di giocar troppo come mi è già successo in passato.. ne gioco alcune.. escon le altre... cmq se sto METODO FUONZIONA.. tenete buoni i miei numeri alla nazionale, stasera ha ripetuto il 2!!!! 20/22/29/90 se avete uno o due euri puntateli sopra.. io ci gioco la casa fra un pò :D buona serata

Giovanni ha detto...

SERA A TUTTI/E.COMPLIMENTI AI VINCITORI COMPRESO ME VINTO AMBATA A MILANO 76,PIU'AMBO 76,31 AL SECONDO COLPO.PIU'NAPOLI 8,53 DELLA MIA DATA DI NASCITA.ROSY TU ME LA PERDI SEMPRE.A MARTEDI' DUE AMBI A TUTTE 16 ,40...40,76.

rosybianconera ha detto...

OK GRAZIE FABIO ...KE DICI POTREMO METTERE ANKE STO' SKIFIATO 19?

rosybianconera ha detto...

CIAO GIO' HAI RAGIONE SONO LA SOLITA PASTICCIONA MANNAGGIA A ME ...IL TERNO HO PERSO MA SI PUO' ESSERE COSI' SCEME?

Unknown ha detto...

Si Rosy, io ho fatto una lunghetta anche col 19. Se vuoi provare gli ambi secchi sono: 22/29, 20/90,22/90,29/90. Sempre che la lottomatica nn faccia come il solito!!!!

Il cavaliere ha detto...

Buonasera a tutti...recuperate le spese con un ambo a tutte, un metodo che uso da tempo mi da interessante più il 71 a Genova-Milano che il 19 sulla nazionale ,(verro' naturalmente smentito la prox estrazione ;)) in ogni caso io proverei a unire le forze per trovare qlc abbinamento al 71 che spero possa uscire nell'arco di qualche estrazione.

LUCIANA ha detto...

complimenti ai vincitori!

Giovanni ha detto...

ENZAAAAAAAAAAAAAAAA....ORSETTOOOOOOOOOOOO....TAMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.CONNESSIONE UN SCHIFEZZA SE VADO VIA NON E' COLPA MIA.

Giovanni ha detto...

CIAO CAVALIERE,CIAO LUCIANA GRAZIE.

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MILLE FABIO ...VEDRO' DI NN FARE CASINI COME AL SOLITO AHHHH

rosybianconera ha detto...

NOTTE CAVALIERE NOTTE LUCY NOTTE GIO'

Giovanni ha detto...

NOTTE ROSY A DOMANI.

Giovanni ha detto...

RAGAZZI E RAGAZZE VADO A NANNA.VI DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI,COMPRESA LA NOSTRA GRANDE PUBLICITA'.

tammi ha detto...

Buona notte a tutti ..Enza ,Elena ,Fabio,Orsetto,Giovanni,Rosi , Cavaliere,Luciiii, e x ultima ..ma non ultima ..Publi...Dolce notte a tutti...Smack

LUCIANA ha detto...

buona notteeeee

LUCIANA ha detto...

........C L O S E D..........

orsetto ha detto...

......OPEN......

orsetto ha detto...

buona giornata,ciao publicita'.....non so'se vi siete resi conto del mio periodo no,incredibile invece di portarmi in un grand hotel la dea bendata è venuta a dormire sulla mia panchina,lo dico sempre se non ci sono intoppi, difficolta'.....sono rovinato,comunque dea lo voglio dire a tutti oltre ad avere difficolta' con la vista la notte russi ebbene si la dea bendata russa non mi fa' vincere e non mi fa' dormire

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY FELOICE VENERDI' A TT...MIO ADORATO ORSETTO MOLTO MATTINIERO STAMANI ...LO SO HAI DORMITO POCO PENSANDO ALLA MIA PERDITA DEL TERNO A NA ...VABBE' VUOL DIRE KE SORRIDERO' DOMANI DOPO JUVE-BERNA KE DICI ? SI PUO' FARE PER 1 AMICA DEL CUORE? AHHHH 1 ABBRACCIO

la dea bendata ha detto...

orsetto con il 19 stiamo a meno due poi basta firenze 22/65/86/4/79 cinquina per ambo

la dea bendata ha detto...

occhio orsetto io ti farò vincere un terno secco, qui lo metto per iscritto, cosi potrai comprarti i tappi per le orecchie.

Elena 72 ha detto...

BUONGIRONO A TUTTI

roby ha detto...

BUONGIORNO, BEN RITROVATI,

Elena 72 ha detto...

ORSETTO SEI MATTINIERO

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO TERNISSIMO

roby ha detto...

PREMETTO TRE COSE.
A) COPRO PARTE DEL CIODOLINO PER NON FAR VEDERE LA PROVINCI DI APPARTENENZA.

B) STAVOLTA NON HO COPERTO LA SOMMA PERCHE HO MESSO POCHI EURO.

C) HO FATTO PURE IL TERNO SECCO

D) NON DICO IL NOME DELLA MIA FATA TURCHINA PER EVITARE ULCERE A QUALCUNO.

UN BACIONE ENORME SEI GRANDE...!!!!!

SCUSATE SE VI POSTO GLI SCONTRINI MA E' PER ME UN SENSO DEL DOVERE .
VI PROMETTO CHE SE RIESCO A STRAPPARGLI ANCORA QUALCHE PREVISIONE VE LA GIRO PIU' CHE VOLENTIERI.

PER CATOLGA
IO SONO TERNISSIMO SEFORA E SEFORA E LA PADRONA DEL BLOG VISTO CHE CANCELLA LE CAVOLATE DEGLI ALTRI POTREBBE ANCHE CONFERMARE CHE SIAMO DUE PERSONE DIVERSE.
FORSE E PER QUESTO CHE SEFORA SI E STUFATA DI ENTRARE IN QUESTO BLOG...DICO FORSE.....
A TUTTI UNA BUONA GIORNATA.

roby ha detto...

BUONGIORNO ELENA72
BUONA GIORNATA ANCHE A TE.

Unknown ha detto...

Ternissimo non si vede lo scontrino!! son curioso me lo mandi via mail? f.freddi5@gmail.com grazie!! e Complimenti

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti :)

Simone ha detto...

Buongiorno a tutti.... come già scritto precedentemente , collaboriamo .... forse qualcosa di buono può venirne fuori.... ( 47 docet )
Idee... ambate.... previsioni.... metodi....
Poi ognuno farà le sue scelte ....

Unknown ha detto...

Simone io sto studiando ora.... Sperando di star sveglio e veder le ruote giuste stavolta da giocare!!!! Brucia parecchio non aver visto le giocate buone :( appena son pronto le pubblico. Ternissimo non si vede la foto del tuo profilo :/

Elena 72 ha detto...

CONCORDO CON FABIO NEL PROFILO NON C'E' LA FOTO DELLLO SCONTRINO COME MAI? E' SOLO CURIOSITA' GRAZIE SE VORRAI RISPONDERE TERNISSIMO !!

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Bloghini e alla nostra Publi, che da quel che leggo la colpevole dell'assenza di Sefy nel blog....!!! CATTIVA....ahahahaha
dai iniziare il giorno con un sorriso fà bene x il morale , x la pelle , e x le rughe e i muscoli facciali..ahahahah (sai a una certa età)

la dea bendata ha detto...

che problemi ci sono se sefora e o non è ternissimo l'invidia è una brutta malattia, comunque se il terno non c'è o è falzo o taroccato o cos'altro pensate un po' come stà chi l'ha pubblicato!
è solo un pezzo di carta.
ma se c'è io personalmente sono contento per lui o per lei e non ho bisogno di altro, abbiamo già abbastanza problemi con la lottomatica, io sono d'accordo con simone collaboriamo tutti insieme altrimenti perchè siamo in questo blog.

la dea bendata ha detto...

il 19 esce o non esce nelle prossime due estrazioni? la statistica non mi aiuta, passo alla chiaroveggenza, vediamo un pò cosa ne dite, sogni cabala e quant'altro. visiono tutto. ho promesso il terni a orsetto, non mi fate fare brutta figura!

tammi ha detto...

Ternissimo !!!! ???? scusa io sono MOLTO felice se qualcuno vince... mà dimmi quando li ai avuti i numeri da Sefy???? (visto che è assente già da un pò di tempo) e se non ai ritenuto di farci partecipi delle tue vincite o (eventuali) prima che uscissero!!!??? xchè ce le racconti adesso???? Cosa vuoi che ti diciamo???? BRAVO.????...oppure ,vuoi che diciamo...Brava Sefi..che li ha dati solo a lui ???? Parliamone !!!!!ciao

tammi ha detto...

Senti Dea ,,,adesso poi la smetti con le tue preferenze ...xchè deve fare il terno solo Orsetto ???? e noi chi siamo ????....ahahaah

Simone ha detto...

Grande dea.. ...
Collaborazione .....
Sarà il 19 ? Un altro numero .... ruota .... non lo so ..... poi se ci riesce il terno lo pubblichiamo noi..... A CARATTERI CUBITALI....

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 2 colpo 2 ambi in terzina 46-90 e 81-90 tutte

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ki ha vinto.io vinco sempre a tutte e quando becco una bella vincita a ruota.sperem nella buona sorte

VALENTINO70 ha detto...

x domani cagliari tutte 67-86-90 .buona fortuna

Unknown ha detto...

Bah io nn so che pensare di sto fantomatico terno... da quel che si intravede nello scontrino è un terno in quartina, però quello che nn capisco anche io è che se è vero perchè non si vede? e perchè dirlo il giorno dopo senza averlo postato il giorno prima???? boh.... vabbhè vado a preparar il pranzo.... a tutti un buon pranzo!!

Letizia Pavoletti ha detto...

PUBBLY GRAZIE X AVERMI CANCELLATO
LO SAPEVO HA HA HA
TROPPO TARDI HANNO LETTO TUTTI
SEFORA TI CONSIGLIEREI
DI NON CAMBIARE PIU NOME
MA CAMBIA BLOGG
ORMAI QUI SEI SPUTTANATA
CIAO STREGONZAAAA
HA HA HA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

ciao publicità

tammi ha detto...

Ciaooooo Fioreeee

tammi ha detto...

Voglio dire un segreto alla Dea sai xchè alla notte non dorme Orsetto ??? non xchè russi...ahahahaha ma xchè lui è un Orso biricchino... allunga le mani ahahhaha...io lo sò ci dormo spesso con lui... mi sorge un dubbio ????....erano le mani vero ????....ahahahahaha

la dea bendata ha detto...

vuoi scherzare tammi se azzecca il terno è costretto a togliere la panchina, questo è il fine. altrimenti a turno ci ospita tutti.
con o senza prosecchino.

la dea bendata ha detto...

orsetto quanti anni hai? 19 + ...

tammi ha detto...

ahahahahahaha Dea ...ahahaha così a turno allunga la (zampa xchè e un Orso) con tutti ???? ahhahahaha
Orsetto non ti arrabbiare ...stò scherzando naturalmente....ahahahaha

tammi ha detto...

Poi l'età non conta !!!! specialmente in un Orsetto ....ahaha

Elena 72 ha detto...

TAMMI TAMMI!!!!!!!

tammi ha detto...

Eleeeeeee sono 2 giorni (E tù LO sai) tristissimi...lasciami ridere un pò !!!

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blogghini!

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blogghini!

tammi ha detto...

Ciaoooo Lucciiiii....tutto apposto ???

Unknown ha detto...

Volete le previsioni oggi o domani nella pagina nuova? e una domanda: chi è che aveva sognato il caffè a cagliari che porta il 42? nn ricordo... fatemi sapere che ho qualche bella giocata (a mio parere... sempre che la lottomatica sia d'accordo....)

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMI per niente ma vado avanti, no lo so quanto

tammi ha detto...

Luci che vuoi dire ???

tammi ha detto...

Scrivimi Luci, la mia maile ce l'hai, dunque ??? aspetto.

LUCIANA ha detto...

TAMMI non posso....poi mi fa piu male

tammi ha detto...

Guarda che noi tutti siamo nella stessa barca chi x una cosa , chi x un altra, e chi mi conosce un poco ,sà che crisi ho ...però anche se fà male ...anzi malissimo parlarne è quasi una liberazione ..poi ognuno di noi ha i suoi tempi e io non voglio influenzarti ..mà se ai bisogno io ci sono ...ricordalo, al massimo, piangeremo un pò insieme ...ciaooo <3

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Fabio l'avevo sognato io per ben 2 volte di seguito il caffe' ma sto 42 a cagliari non vuole proprio uscire. Che suggerisci? Ciao publi Tammi elena enza cataloga allegra. Ma come mai adesso questi attacchi a sefora? Ho letto adesso il commento di uniknown e devo dire pesante!!! O mo Dio che paroline!!! Spero scherzasse perche' proprio di cattivo gusto!! Tammi tutto ok? Ho visto hai passato due tristi giornate spero nulla di grave. Baci baci

patty64 ha detto...

Publi dimenticavo vi posto le prev. di Walter e Gloria:

90- 7-32 VENEZIA NAZ. E TUTTE

17-8-56 CAGLIARI NAZ. TUTTE

CIAOOOOOOO!!!!!

chiara ha detto...

ciao alle mie splendide amiche e amici...tammi,luciana,enza,rosy,dea bendata, elena,patty,giovanni,orsetto,giobbe,valentino,simone,andrea,fabio,catolga,giobbe e....tutti tutti.Dai Luciana cerca di tirarti sù,purtroppo la vita non è una passeggiata.Siamo noi che dobbiamo essere forti a dispetto di tutto e di tutti....un abbraccio e uno anche a tammi, a voi tutti baci baci.Ieri pifferi...!

Unknown ha detto...

Vero Patty eri tu :) eh forse può tornar buono quel 42 a cagliari, appena esce la pagina nuova posto le mie previsioni... chissà che la lottomatica mi faccia il piacere di farli uscire :D

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita' non mi ricordo se ti avevano gia' chiamata falsa?????va bè adesso aggiungi anche questo certo che unknowcazz da quando è andata via e tu non l'hai trattenuta disperandoti e strappandoti i capelli' c'è rimasta troppo male ,pero' dobbiamo dire una cosa è sempre con noi ci legge sempre e' rosica penso che ormai il suo colorito sta'fra il giallo senape e il giallo canarino......sai il fegato giustamente ne risente,rosica oggi rosica domani..ahahahahah