google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/12/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/12/12

ARIES
BA-VE: 09-17-21
FI-GE: 34-90 / 81-90

ROBERTO MARINO
RO-TO: AMBATA 75 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 75-77 / 75-88
+ NAZ-TT
ROMA PRINCIPALE

AMBO FORTISSIMO
BA-NAZ: AMBATA 19
AMBO 19-81
BARI PRINCIPALE

FEDERICO E ROBERTO PAGANI
GE-RO: 4-5-50 / + JOLLY 90
TO-NAZ: 09-19-76
CA-NA: 08-15-27

ALESSANDRO DOLCE E COMPANY
2 COLPO
CENTENARIO IN CADUTA LIBERA
BA-NAZ: AMBATA 19 IN 83°,4° POSIZIONE)
AMBI 19-79 / 19-90
TERNO 19-79-90

TERNO DEI NUMERETTI
MI-VE: AMBATA 2
AMBI 2-4 / 2-5 / 4-5
TERNO 2-4-5
+ NAZ-TT

A.DOLCE E LADY LAURA
RO: AMBATE 16-61
AMBO 16-61
TERNO 16-61-10

A.DOLCE E RICCARDINO
NA-RO: AMBATA 1
TERNI 1-9-10 / 1-31-79
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
VE-BA: AMBATA 6 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 6-60 / 6-51
TERNO 6-39-90
CINQUINA 6-39-51-60-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
RO: AMBATA 90 IN 81°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-79 / 90-86 / 90-70
TERNO 90-40-61
QUATERNA 90-70-79-86
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 19 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 19-6 / 19-83
TERNO 19-16-22
CINQUINA 19-16-22-83-6
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-40
TERNO 90-37-87
+ NAZ-TT

ANTONIA
FI: AMBATE E AMBO 19-53
ABBINAMENTI 17-22-29-13

MARCO E LIO
BA-RO: 09-90
TERNO 66-69-90
QUARTINA 18-81-9-90

BA-PA: 90-58 / 90-85

MIRCO
MI-TO: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-9
+ RIUNITA

 DIARIO N°6
CA-RO: 38-59 / 38-88
QUARTINA 38-19-40-69

MI-VE: AMBATA 88

PREVISIONE
GE-VE: AMBATA 10
AMBI 10-5 / 10-23

fonte web

202 commenti:

1 – 200 di 202   Nuovi›   Più recenti»
orsetto ha detto...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'......valenti' ho disfatto la valigia aspetto una cartolina da tammi e fiorina con giobbe dalla polinesia

catolga ha detto...

Sera a tutti ah ah ah Orsetto hai visto tu volevi andare dalle polinesiane alla fine ci sono andati loro...vedi tu non ti sei accontentato delle donne del blog e ti hanno punito...

orsetto ha detto...

ciao catolga hai proprio ragione chi si contenta gode.......mi resta valentino

tammi ha detto...

Vedi Catolga ...chi troppo vuole nulla stringe ...ahahahaha

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY....ORSETTO MIO ADORATO NN ASCOLTARE CATOLGA ...IO SONO E SARO' SEMPRE CON TE ...TRANQUILLO AHHHHH CIAO CATOLGA CERCA DI STUDIARE KE TOCCA A NOI FARE IL TERNO CAPITO MI HAI????

rosybianconera ha detto...

CIAO TAMMI TI SEI RIPRESA???'SONO VERAMENTE FELICISSIMA PER TE

orsetto ha detto...

ciao rosy meno male che ci sei tu,non come certe amiche non voglio fare nomi ...diciamo emiliana che gia' ieri sera aspettavo il dolce col prosecco e invece a festeggiato altrove belle amiche che ho

rosybianconera ha detto...

VI POSTO LE PREVISIONI DI MARCO E LIO B-R- 9-90 66-69-90 9-18-81-90 B-P 58-90 85-90

tammi ha detto...

x forza se non mi apri come faccio ad entrare ....

rosybianconera ha detto...

ORSETTO DAI E' L'ESTASI MOMENTANEA DEL TERNO E SICCOME IO NN HO MAI FATTO 1 TERNO SU RUOTA MA SOLO A TT CREDO KE PER QUALKE GIORNO MI SENTIREI UBRIACA DI FELICITA' MA POI PASSA E SI SPERA NELLA QUATERNA AHHHH

tammi ha detto...

Rosy...Grazie sei gentile ad essere felice x me .. invece un nostro (amico) non voglio fare nomi era così in... che non mi ha aperto ....ahahahaha

orsetto ha detto...

ecco i soldi che fanno....la panchina non ha nessuna porta ...ti sei sempre seduta senza bussare adesso mi sa' che devo mandare l'autista a prenderla contessa

tammi ha detto...

Si vede che ero brilla e volevo entrare dalla porta ....ahahahaha

orsetto ha detto...

rosy hai ragione magari fra qualche mese ci dara' di nuovo confidenza,meno male che ci sei tu....dai vinci un terno cosi le dimostri che mi porti i dolcetti

rosybianconera ha detto...

AHHHHH TAMMI ORSETTO HA RAGIONE NN HO MAI VISTO 1 PANKINA CON LA PORTA AHHHH MA SEI DIVENTATA 1 CONTESSA CON LE PANKINE CON LE PORTE AHHHH KE RIDERE RAGAZZI

rosybianconera ha detto...

ORSETTO MA SE IO FACCIO 1 BEL TERNO ALTRO DOLCETTI ...SI PARTEEEEE E TU VIENI CON ME TRANQUILLO

orsetto ha detto...

rosy visto che ho la valigia a portata di mano la riempio di nuovo dimmi solo se ci devo mettere i costumi oppure il cappotto

tammi ha detto...

Orsetto sei proprio un pirla... e se cercavo la porta !!! era xchè ero un pò brilla ...e tu da buon AMICO ...invece di capirmi cerchi li alleati x darmi addosso .....e io mi sono bevuta anche la bottiglia che ti avevo portata ...ahahahah
P.S.
Ho fatto un poco di fatica a trovare la strada di casa mia...ahahahaha

orsetto ha detto...

va bè lasciamo perdere chissa'quale panchina hai visitato stanotte....bevi...bevi

tammi ha detto...

Ti debbo confessare !!!! che io di panchine non mi ricordo di averne viste..stanotte ...mi viene un dubbio !!!??? dove sarò stata ...????
ahahaahaha

rosybianconera ha detto...

ORSETTO SI ANDRA' DOVE VORRAI STASERA CONNESSIONE DA SKIFO VADO A VEDERE 1 PO' DI DOPO PARTITA NOTTE SERENA A TT E A DOMANI 1 ABBRACCIO A TT VOI E SPECIALMENTE ALLE MIE BEFANE

orsetto ha detto...

ciao rosy mi ha fatto piacere passare un po' di tempo con te,buona notte e sogni d'oro ciao tammi la prossima volta la bottiglia beviamola insieme ciao buona notte ciaoooo sogni d'oro a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti vicini e lontani

tammi ha detto...

Certooo che la beviamo assieme...come sempre ... la cosa importante è che io non cerchi una porta che non c'è !!!! ahahahaha

VALENTINO70 ha detto...

we orsetto no panic la polinesia e sempre li basta una bella vincita e sarai con tutto intorno le belle polinesiane ke ti coccolano eeeeee

VALENTINO70 ha detto...

FI-TT 62-90
VE-TT 53-62-90 / 44-53-90
NAZ-TT 19-44-87 / 19-42-87
CA-TT 19-33-62-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SUPERENALOTTO CON SUPERSTAR
2-68-26-38-69-23
12-59-87-41-31-24
SUPERSTAR 55
BUONA FORTUNA

tammi ha detto...

Hooooo Valentino ...basta xchè noi befane cosa ci manca... ???? forse siamo meglio delle Polinesiane ...ahahaha (forse)...ahahahahah

VALENTINO70 ha detto...

tammi tutto il mondo e paese. in polinesia e sempre estate mika male . al mare a natale eeeeeeeeee

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti previsioni per
il viaggio in Polinesia:(ma sono i massaggi con finale a sorpresa che vi piacciono è birichini....)
GENOVA 36.63
GENOVA 36.63.90
GENOVA 34.88.90
GENOVA ROMA 44.77.90
NAPOLI VENEZIA 25.65.90
NAPOLI 45.46.90
PALERMO ROMA 53.86
NAZIONALE 9.19.27.81



maurizio ha detto...

....buondì.

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti . eeeeeee catolga ma la polinesia e bello tutto

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.30 NOVEMBRE
DECINA 2-23-26-38-59-68-69-87-88-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA. SE SI FA DIECI SIAM TUTTI MILIONARI .SPEREM

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e buona fortuna per stasera

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON SABATO
E GRAZIE A CHI HA
MESSO LE PREVISIONI ..
KISSSSSS

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti e buon fine settimana ...
buon giorno Publi...

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI PREVISIONI X OGGI
BA 82 AMBATA
10-34-82
BA E TUTTE 10-44
BA 19-53-90
BA 90-34-53-71
BA 82-51-58
MI 18-88-90
BA 19-32
PA 34-66-72

maurizio ha detto...

......Tammi....c'è il sole....c'è vita !!!!!!!!!

tammi ha detto...

Mauriiii...e ..se...il sole...non c'è....cosa vuol dire ?????
Siamo...tutti morti..???
che allegriaaaa....ahahahah

tammi ha detto...

Grazie x avermi avvisata.....

maurizio ha detto...

......loro.....

Elena 72 ha detto...

WE CHE ALLEGRIA

maurizio ha detto...

....se ti ho cercato per una vita senza trovarti..........

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

grazie elena è catolga x numeri

buona giornata publicità

ciaoooooooooooooooo

auroraboreale1162 ha detto...

ciao buon giorno a tutti,per caso qlcn sa qualè il terno dell immacolata???????????????'<3

tammi ha detto...

Ahahahaha Mauriiiii.....chi è che cercavi e non trovavi ????
hai provato a metterti gli occhiali ??????...ahahahahaha
A volte conta ...ahahah
Sei forte...

maurizio ha detto...

.....Tammi......Maria che dice?

rosybianconera ha detto...

BUONPOMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA BACIO ALLE MIE ADORATE BEFANE E....ORSETTO ATTENTA A QUELLO KE GIOKI ...LO SAI COSA TI ASPETTA FRA 1 SETTIMANA AHHHH 1 BEL REGALO CI STA' NN TI PARE? 1 FORTE ABBRACCIO.....COME AL SOLITO GIOBBESI FA' ASPETTARE MANNAGGIA E COSI' CI PERDIAMO I TERNI....VADO A GIOCARE

tammi ha detto...

Mauriii l'unica Maria che conosco è mia sorella e delle volte (come tutti) dice anche sciocchezze.. ahaha La tua Maria ??? che dice ????

giobbe81 ha detto...

nazionale 3.19.22...7.19.88...1.19
bari.tutte 5.17.60...7.48.65
bari.roma.tutte 17.70.90...7.9.90
ciao

maurizio ha detto...

.....la mia Maria?.....prega !

tammi ha detto...

Grazie Giobbe , Elena , Catolga,Valentino,e tutti quelli che hanno postato i numeri x noi....
Grazie...

Unknown ha detto...

ciao a tutti vi leggo da tanto e siete diventati un po' tutti miei conoscenti, oggi volevo salutarvi pubblicamente e dirvi che ho un 44 che mi perseguita e oggi gioco le previsioni da voi date con questo numero

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie giobbe x numeri

buona serata tutti ciaooo

Unknown ha detto...

Ciao a tutte faccio in tempo a darvi i numeri di Marco e Lio? V, naz 18,81,88. NA, mi, 1,49.. Mi , NA ,1,35,78 . BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

dolce serata a publicita' alle mie befane,orsetto,enza tammi e i nostri lottologi,buona fortuna e in bocca al lupo....

SANTINA2 ha detto...

un benvenuto anna maria abate,e auraboreale....

SANTINA2 ha detto...

ciao ENZA dolce serata e buona fortuna....

finalmente.63 ha detto...

Buon fine settimana e buon inizio mese a tutti...speriamo che questa sia una serata buona anche per noi che non abbiamo vinto il terno

fiorina ha detto...

ciao santima grazie anche che sia bella x tutti ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao giobbe bravissmoooooooooooooooooooooo
ro 9.90....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciaooooo

Unknown ha detto...

bravo giobbe ancora a colpo!!!

giobbe81 ha detto...

anche stasera e'serata di vincita.non e'terno secco a ruota.ma ambo in terzina sulla ruota di roma 7.9.90 al primo colpo di gioco.
che dire 4 vincite su 4 estrazioni tutte al primo colpo sempre su ruota mirata.
spero che chi non abbia vinto il terno secco a ruota lo abbia fatto stasera con questo bell'ambo in terzina a roma.
auguro buona domenica a tutti

Unknown ha detto...

Giobbe mio padre ti ringrazia, io per questioni di budget non l'ho giocato.. da martedì butto le mie giocate e gioco le tue ;)

Unknown ha detto...

Giobbe continua a postarci ambi e terni vincenti!Graziee :)

Unknown ha detto...

grz giobbe ambo in terzina a roma ho vinto

patty64 ha detto...

Grande Giobbe ho giocato le tue prev. alle 19 e questa volta ho vinto. Grazie grazie grazie anche io faro' come Fabio d'ora in poi solo le tue previsioni visto che sicuramente hai qualcuno lassu' che ti ama. Baci a tutti

gabry ha detto...

buonasera a tutti .....GIOBBE 6 GRANDE GRAZIE HO VINTO L AMBO IN TERZINA

sanny ha detto...

Grazie Giobbe,ambo in terzina a Roma
Era un secolo che non vincevo qualcosa .

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti,complimenti giobbe bravissimo..anche stasera ambo in terzia,complimenti chi a vinto...

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI GIOBBE ,IO QUESTA SERA HO VINTO AMBO SECCO A BARI HO UNITO 82 CHE ERA L'AMBATA CON 19,E POI AMBO IN TERZINA 19-34-82 SEMPRE 3 CAPOGIOCHI UNITI !!!!!ENZA TE L'HODETTO OGGI ,IL 19 LO ASPETTO A BARI COLPITO E AFFONDATO!!!!

auroraboreale1162 ha detto...

giobbe mia nonna 97enne ti ringraziaxambo in terzina,io nn lho giocato ahimè avevo gia una caterva di numeri che ovviamente nn sn usciti

tammi ha detto...

90-9 in terzina a colpo su Roma !!!! Grande Giobbe !!! Un bacio grande Tammi..salutmi Giobbè !!! Grazie ! Grazie ! E troppo forte ! Ci regalerà un altro terno per NATALE ! SALUTA TUTTI DA PARTE MIA ! BUONA DOMENICA !
Giobbe questo ringraziamento vale anche x me ...ciaooo Tammi

tammi ha detto...

Specifico x Giobbe ...la prima parte del messaggio è di Veronica Faraoneanu...

tammi ha detto...

però io ho fatto anche in ambo secco 9/90...su ruota e TT..... grazie ...anche stasera niente pifferi.... wwwuuaauuu

terry ha detto...

grazie giobbe vinto anch'io 9.90 .... perso ilo terno che giocavo ma pazienza spero la prossima .... io sewguo il 19.90 su tutte da agosto , ma a quanto pare è sparito ..... mi sai sai dare una bella diritta ? so che l'ultima volta è uscito a bari . bay e buona serata

auroraboreale1162 ha detto...

grazie del benvenuto santina2

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY INTANTO 1 SALUTO PARTICOLARE AI NUOVI ARRIVATIAURORABOREALE E A DANIELA ...POI DEVO DIRE GRANDE SERATA ..LA MIA JUVE STA' VINCENDO E POI ....AMBO SECCO A ROMA 9-90 DI MARCO E LIO KE AVEVO MPOSTATO IERI....SE LEGGEVO PRIMA KE LO DAVA ANKE IL GRANDISSIMO GIOBBE LO AVREI CARICATO DI PIU' ...MA MI ACCONTENTO DI 230 EURO ....SPERO KE LO ABBIA VINTO ANKE IL MIO ADORATO ORSETTO

rosybianconera ha detto...

BRAVA TERRY BRAVA TAMMI BRAVA ENZA ..INSOMMMA BRAVI E COMPLIMENTI A KI HA VINTO

terry ha detto...

grazie ..... spero che la prossima sia un terno come quello che ha fatto giobbe l'altra estrazione

fiorina ha detto...

ciao rosy brava sono contenta che hai vinto ciao tutti

tammi ha detto...

Sono proprio contenta.quando, anche se..poco ma si vince in tanti...la vincita. è un modo di rallegrare la vita ..è una consolazione come quando si è depressi e si mangia la cioccolata...ecco è un antidepressivo...Grazie Giobbe e grazie a tutti quelli che studiano e postano i numeri x tutti noi.
Buona notte ...Tammi

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ENZA ERA ORA KE VINCESSI QUALCOSA AHHH ...TAMMI HAI RAGIONE QUANDO SI VINCE INSIEME C'E' PIU' SODDISFAZIONE....TERRY SPERIAMO VERAMENTE DI VINCERE TT 1 BELLISSIMO TERNO PERKE' NATALE SI AVVICINA E POI DEVO PORTARE IN VACANZA IL MIO ADORATO ORSETTTO AHHHH ....CATOLGA TI E' PIACIUTA LA PARTITA AHHHH 1 BACIO ....OK DAI DO' LA BUONANOTTE A TT E FELICE DOMENICA

patty64 ha detto...

Hai proprio ragione Tammi con i tempi che corrono un po' di allegria non guasta. E grazie ancora a Giobbe che spero ci fara' passare un bel natale con ub bel ternino. Dsi Giobbe!!Evvai!!!! Buona notte a tutti. Notte publi e sogni d'oro

terry ha detto...

dolce notte a tutti , e speriamo che la prossima estrazione porta fortuna a tutti .... ;)

VALENTINO70 ha detto...

niente vincite e va be la iella non mi molla .bravo giobbe e complimenti ki ha vinto

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti.kiudo io

maurizio ha detto...

........buondì........Tammi, ma questa VERONICA F. .....non era l'amica....d' ACIDA?......

tammi ha detto...

Buon giorno e buona Domenica a tutti i blogghini....e alla nostra Publi..

tammi ha detto...

Mauri xchè continui a chiamarla acida ..quando poi con te mi sembra che non lo sia affatto ????
Si Veronica F è amica di Elena, xchè dici era ??? è anche amica di Catolga....io l'ho amica non da molto ..e mi sembra una brava persona,xchè me lo chiedi????

tammi ha detto...

pensi che se è amica di una non possa esserlo di un'altra...??? Poi io con Elena non ho mai avuto niente da dire , lei ha fatto le sue scelte ma io se capita ci parliamo e credo che anche lei nei miei confronti non abbia niente da dire...Ho esaudito la tua curiosità??? allora bello mio ti faccio i complimenti x quello che tu sai e ti auguro una buona Domenica...un abbraccio....
P.S.
scusa è vero che a tè non piacciono le coccole ....ahhahaha ma io ti abbraccio lo stesso ..tiè !!!!! ahahahahah

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti,ringrazio anticipatamente giobbe!!!!Sei bravissimo,mollero' le previsioni degli 899(che non si vince mai) e giochero' sempre le tue!!!

Unknown ha detto...

buona domenica a tutti!!!!

maurizio ha detto...

.....woww....che donna stupenda che sei Tammi....era solo curiosità....era....

tammi ha detto...

Grazieeeee ...Mauri....
e tu...sei troppo forte....
ancora ..Buona Domenica...

maurizio ha detto...

....grazie Tammi....anche a te una buona domenica....e felice....serata !!!!!!!!!!!

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

buona domenica a tutti

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

ciao tammi ma che cu....ore che hai,ho una domandina x te ma la tua amica veronica ha problemi ad entrare nel nostro blog?????se si, dipende da publicita' che non le concede l'ingresso(non penso fa' entrare anche delle grossissime cretine)oppure pensa che entrando si possa sporcare o .....forse.....forse qualcun'altra potrebbe sentirsi tradita,

orsetto ha detto...

ma che bello leggervi e sentire che avete vinto,leggere anche della tua amica che finalmente potra' andare da i suoi genitori e tutto questo ci pensate grazie a.........

orsetto ha detto...

grazie a..........

orsetto ha detto...

grazie a::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.

orsetto ha detto...

ma si grazie al............................. M I L L A N T A T O R E

orsetto ha detto...

ciao santina non mi aspettare oggi,sono incazzatissimo non sarei di buona compagnia,mi guardo due partite e penso di calmarmi,tu trascorri una bella e serena domenica,ciao rosy sono contento x la tua vincita......finalmente, un po' meno x la tua squadra pero' mercoledi saro' prontissimo a tifarti sperando che la champions continui cosi' nel campionato sarai meno forte

orsetto ha detto...

vi lascio una buona domenica felice e serena,buona domenica giobbe sono contento che con le tue previsioni stai rendendo meno dolorose le vicissitudini della vita a diverse persone,cosi' come un ringraziamento va' a elena 72 a catolga,a valentino il polinesiano,a dea ,a fabio e simone e infine fiorina e giovanni ,buona domenica serena a tutte/i ciaoooooooo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY VI AUGURO SERENA DOMENICA STO' PREPARANDO IL SUGO PER IL PRANZO PERKE' HO LA MIA STEFY A PRANZO MA STASERA SI CENA FUORI PER ONORARE LA VINCITA AHHHH ORSETTO MIO ADORATO MI DISPIACE KE NN HAIVINTO ERO SICURA KE LO AVESSI GIOCATO IL 9-90 MANNAGGIA ...DAI MARTEDI' SONO SICURA KE SARA' IL TUO TURNO ...TI RINGRAZIO PER LA MIA JUVE MA MERCOLEDI' TI DICO LA VERITA' NN SARA' 1 PASSEGGIATA MA CE LA METTEREMO TT 1 ABBRACCIO A TE E ALLE MIE ADORATE BEFANE CIAOO

finalmente.63 ha detto...

Buona domenica a tutti Orsetto se ti può consolare anche io non ho vinto nulla se avessi continuato a giocare a bari il 19 73!!! Mannaggia
Valentino ho giocato anche il tuo 10 e lotto .. nisba...poi in serata mi sono accorta che quei numeri erano i numeri vincenti del 10 e lotto dell'estrazione del 29 11 te ne eri accorto????

francy ha detto...

Buona domenica a tutti
Grazie Giobbe sei UNICO continua così hai intrapreso la strada delle vittoria e per Natale si festeggia alla grande. Peccato per 9-90 secco pensavo di averlo messo invece nella fretta ho fatto sola la terzina....
Sarà per martedì
Un bacio alle mie adorate befane che hanno vinto.

publicità ha detto...

buona domenica a tutto il blog e complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

bravissimo giobbe complimenti

publicità ha detto...

un benvenuto ai nuovi arrivati

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona domenica tutti

buona giornata publicità

ciao tutti

tammi ha detto...

Eccolo là....mio Orsettino caro .. tù mi conosci ...e sai quanto sono curiosa!!!!! ...ma non maleducata !!!
se una persona mi racconta , credo di avere il dono di saper ascoltare,quindi se lei non ha voglia .o ...non può entrare !!!! sono fatti suoi, e io non l'ho chiesto, se ne avrà voglia me lo dirà !! e io vi farò partecipi (sempre se lei lo vorrà)Ormai dovresti sapere come sono ...!!!!??? ho nò?????Solo con te insisto con domande che tù eludi sempre....ahaahahaah...biricchino...Ciaooooo un abbraccio .
P.S.
Il mio c...ore non è molto grosso ...ma fino ad ora ...la sfiga lo è stata...e poi molta...ciao.. SMACK

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona domenica...

benvenuti hai nuovi arrivati vi troverete bene in questo bellissimo blog....ciao e buona domenica...

SANTINA2 ha detto...

buona domenica a tutto il blog...
cio enza,giovanni,elena72,catolga,e al grande giobbe simone,fabio,
a tammi adesso con le vincite ti comprerai i pifferi d'oro,ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto pensavo che oggi andavi a pranzo da tammi per festeggiare,ok ti aspetto domenica prossima,se non sei impegnato,bacio....

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI CIAO SANTINA2

Unknown ha detto...

ora vi posto in anticipo le previsioni di fabio rognoni per martedi sera:FI -NAZ e TUTTE 90-68-86 e poi il terno dell immacolata GE-NAZ E TUTTE 8-15-42 IN BOCCA AL LUPO!

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutti,
ciao elena, e grazie a debbora dal ben per le previsione ciao....

maurizio ha detto...

....sera.

terry ha detto...

buona sera a tutti e buona cena

SANTINA2 ha detto...

dolce serata a tutti e buona cena.....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, è la prima volta che entro nel blog, ma vi seguo sempre attentamente.
Complimenti a Giobbe, purtroppo vedo le sue previsioni ma finora non le ho mai giocate.
Spero di giocare le prossime.
Un saluto a Pubblicità.

Nerina

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, è la prima volta che entro nel blog, ma vi seguo sempre attentamente.
Complimenti a Giobbe, purtroppo vedo le sue previsioni ma finora non le ho mai giocate.
Spero di giocare le prossime.
Un saluto a Pubblicità.

Nerina

Simone ha detto...

Sempre eccezionale giobbe. .... io a Roma ambo 9-56... purtroppo era tardi quando ho visto il tuo 9-90.... non ti dico poi che ambo avevo a Milano la volta scorsa .... e a Venezia ancora prima....lasciamo stare....
Complimenti meritatissimi. ....complimenti ancora...
Un caro saluto a tutti....
Buona serata

SANTINA2 ha detto...

ciao simone tranquillo vedrai che vincerai,con un bel terno che ci da giobbe....

SANTINA2 ha detto...

ciao amanda neri benvenuta in questo bellissimo blog....

Unknown ha detto...

Ciao santina grazie per il benvenuto

Simone ha detto...

Grazie Santina grazie....no... non è perché non ho vinto ( anzi per quello non mi lamento ) dicevo solo che se avessi potuto unire le giocate con giobbe. ... sarebbero state vincite molto pesanti....

SANTINA2 ha detto...

mi dispiace simone dai sperimo che questa settimana sia fortunata come questa,e che giobbe se puo'di mettere un po' prima....ciao e buonanotte

Simone ha detto...

Grazie e buonanotte anche a te...

SANTINA2 ha detto...

auguro una serena notte a publicita'
alle mie belle befane,max,al caro orsetto,giovanni, enza,tammi luciana,amanda,elena72,fabio,debora,basta cosi siamo in tanti,notte a tutti/e

Unknown ha detto...

ho la sensazione che giobbe ci fara' passare un bel natale,che tutti ne abbiamo bisogno!!!!!!Buonanotte a tutti!!

tammi ha detto...

Scusate vorrei dire la mia sui complimenti che tutti stiamo facendo a Giobbe.... perchè mettere pressione alle persone ...è una cosa che non và bene...non vorrei che si trovasse dalle stelle alle stalle..sappiamo tutti (io x prima) che lui è bravo ...ma x favore non diamogli troppa responsabilità...Va bene che Giobbe era conosciuto x la sua pazienza, però..!!!! stiamo calmi e lasciamolo lavorare...grazie e scusate se ho detto la mia.... Buona Notte a tutti....

Elena 72 ha detto...

CONCORDO IN PIENO TAMMI,

Elena 72 ha detto...

COME MAI (IO) NON SI PUO' VEDERE IL TUO PROFILO????????QUANDO FAI UNA CRITICA ESCI CON IL TUO NOME E COGNOME .....INVIDIA?????????PENSO PROPRIO DI SI ROSICA!!"!!!!!

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT E SPECIALMENTE ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO ...SOGNI D'ORO PUBLY

rosybianconera ha detto...

ELE TRANQUILLA ... TT OK NN DARE IMPORTANZA 1 ABBRACCIO TVTTB

Elena 72 ha detto...

IN QUESTO BLOG SIAMO UN GRUPPO MOLTO AFFIATATO NON PERMETTIAMO A NESSUNO DI OFFENDERE UN NOSTRO COMPONENTE PERCIO' VIENE IN AUTOMATICO LA DIFESA !!!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti e a Publicita'
pronto il 19 a naz e ca ve lo do' col mese di aprile il numero si intende e tt baci Allegra sono al lavoro ma ho una stanchezza....

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY LO SO TUTTI SONO I BENVENUTI MA CHE NON SI OFFENDA NESSUNO !!BUONA NOTTE

Elena 72 ha detto...

AHI AHI AHI IO...NON TI SMENTISCI MAI OCA ......CAMBIA VOCABOLO E' !!!!!!

ALLEGRA ha detto...

elena lascia correre sii serena ... benvenuto io in questo blog

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti

rosybianconera ha detto...

MARCY SPERO KE SIA PER TE 1 NOTTATA TRANQUILLA 1 ABBRACCIO....L'USCITA DEL 19 DARA' 1 LOBERAZIONE PER ME E ORSETTO AHHHH NOTTEEEE

Elena 72 ha detto...

CIAO ALLEGRA SONO PIU' CHE SERENA TRANQUILLA ...

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE KE L'USCITA DEL 19 SARA' PER ME E ORSETTO 1 LIBERAZIONE AHHH

ALLEGRA ha detto...

scusa io ti abbiamo dato il benvenuto e quindi per educazione sei appena entrata/o puoi rispondere senza offendere nessuno ok? se hai voglia di mettere zizzania cambia aria buonanotte

tammi ha detto...

Caro/a ...Io ...te...lui..noi...voi....o chi cavolo sei ... già dal fatto che ti nascondi !! sei in torto marcio..e come fa i conti Giobbe a te non deve fregare niente ...e mi fai pensare che la tecnica che hai spiegato ...molto probabilmente... è la tua....E con questo non ti sforzare più a venirci a svelare le tue verità... non ci interessano.... A non più rivederci.....

fiorina ha detto...

ciao tutti misembrava strano che non entrasi ancora rompere ????
vergognati

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO RAGAZZE
AVETE CAPITO CHI E?
SEFORA CHE ROMPE XCHE
L'INVIDIA LE STA MANGIANDO
LA FACCIA ..
VATTENE DA AMICI
BRUTTA STREGA
SCIOOOOOOOOOOOOOOOO

ALLEGRA ha detto...

orsetto e' una persona intelligente ed educata e risponde in merito alle tue provocazioni io ,elena e ' intelligente ed educata e risponde all tue provocazioni io ,ti ho dato il benvenuto a questo punto sai cosa ti dico la vita e' come lalbero di natale ce' sempre qualcuno che rompe le palle tu io

ALLEGRA ha detto...

non ti preoccupare il 19 esce eccome esce ...

Elena 72 ha detto...

GRANDE ALLEGRAAAAAAA!!!!!!!

Elena 72 ha detto...

MAI QUANTO TE E CE NE VUOLE E'?????

ALLEGRA ha detto...

non mi interessa chi e' io so' solo che ha voglia di mettere scompiglio PUBLICITA' sa cosa deve fare ok e adesso siate indifferenti non ho voglia di sentire le solite entrare e sparate di qualcuno solo per attirare l attenzione buonanotte il dovere mi chiama baci Allegra

tammi ha detto...

La differenza fra noi e tè è che noi lo sappiamo di essere matte... e invece tù credi di essere sana.....

tammi ha detto...

Baci Allegra ..Buona notte

tammi ha detto...

Se non mi segui son ben felice...

Elena 72 ha detto...

NOTTE ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

ho sognato una quaterna a naz ca col 19 ce dentro il mese di aprìle il numero ok poi non so' se ' potro' darvela vedo domani

fiorina ha detto...

ciao allegra buonanotte

finalmente.63 ha detto...

Che succede???

tammi ha detto...

Buona notte a tutti ... notte Publi ..

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ecco perchè mi sono svegliato presto e mi fischiavano le orecchie(le orecchie mi fischiano sempre mannaggia gli acufeni),dimmi carissima io?ti ascolto,lo sai che ormai quando scrivi l'inchiostro esce giallo,ti posso dire che se non ti dai una calmata cercando di azionare il cervello,ti puo' venire un esaurimento,ancora non hai capito la differenza fra te e noi del blog....possibile,speravo che fermandoti un attimo a riflettere ti saresti fatta una domanda semplice....semplice, perchè ovunque vado dopo un po' di tempo porto scompiglio,litigo con tutti,offendo pensando di essere offesa,uso dire alle persone ammazzati etc etc.....sei talmente presa da non riuscire a capire che se entri con il nome io all'improvviso e cerchi di screditare giobbe dicendo che copia poi mi dici di ammazzarmi ad altre dici oca,guarda ti posso garantire parlo x me ...eh non sono molto intelligente ma chi sei lo si capisce subito sia dal colore della bile che ti esce dalla tastiera sia da come ti presenti,dai calmati...devi sapere che anche uno come me che vive su una panchina che ha fallito in tante cose pensa sempre di essere utile a qualcuno,non sono invidioso delle amiche e amici che hanno fatto terno ...e pure l'ambo, pero' sono incazzatissimo con me col mio tempo con gli avvenimenti che mi hanno portato a non giocarlo......se riesci a capire questo piccolo particolare penso che gia' da adesso che mi stai leggendo ti puoi sentire meglio e la tua vita puo' cambiare,il piu' delle volte i problemi non stanno negli altri ma dentro di noi,se azioni il cervello capisci che puoi e devi cambiare non x me non x il blog ma x te stessa, vivi nell'invidia, vivi nella rabbia, vivi in guerra, dai sii serena ....sforzati

orsetto ha detto...

ciao orsetta non dirmi che sei la mia ex amica,quella che mi voleva bene mi ha ospitato anche a pranzo e poi all'improvviso senza che avesse ricevuto nessun torto da me mi mando' a fare la' e mi disse di non rompere i co....comeri?????????no non ci posso credere se sei tu ben tornata,se non sei tu ci conosceremo un po' alla volta ....come dice mamma lo sai non bisogna correre e se sono rose fioriranno

orsetto ha detto...

una bellissima settimana a tutte/i,una bellissima settimana a elena una bellissima settimana ad allegra,una bellissima settimana a rosy,una bellissima settimana a tammi,una bellissima settimana a enza e una bellissima settimana a orsetta,un bacio a tutte le fanciulle e un stretta di mano ai maschietti ciaooooooo

maurizio ha detto...

....buondì.....wow....iniziamo bene la settimana......come dice Bonolis....:"Avanti un'altro."......Tammi, tieni duro.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY 1 FELICE LUNEDI' A TT ...CIAO MAURI'....ORSETTO MIO ADORATO TI ADOROOOOOO 1 BACIO ALLE MIE ADORATE BEFANE...CORRO AL LAVORO

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI CIAO ROSYORSETTO E MAURIZIO E A TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO DOPO UN BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI ...

SANTINA2 ha detto...

buongiorno e buon inizio settimana a publicita'

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti le amiche e amici del blog,vi auguro una buon inizio settimana e fortunata con tante belle vincite.
brave amiche che avete risposto e quella e quello intrusa/o ingnorare, l'invidia e una brutta malattia...

bravo orsetto allegra,elena72, tammi, enza,siete forte,dai giobbe prepara un'altra bella vincita...facciamo morire di gelosia....ciao a tutti vado a fare la terapia.....

Unknown ha detto...

Buona giornata tutti .Buongiorno Publicita da me la prima giornata fredda

tammi ha detto...

Buon Giorno a tutti i blogghini e buon inizio settimana a voi e alla nostra Publi...
oggi a Bologna è una giornata stupenda...c'è il sole....

tammi ha detto...

Mauriiii Ciaoooo
xchè debbo tenere duro ????..ahahaha

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.3 DICEMBRE
TERZINA 2-88-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI .BUONA FORTUNA

tammi ha detto...

cioaoooo

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

tammi ha detto...

Scusate stavo rispondendo a Orsetto e non mi funzionava + niente

tammi ha detto...

Orsetto ...che dire ???? di Orsetto ce nè uno...tutti gli altri son nessuno...ciaooo bello....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON LUNEDI
CIAO ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
NON CREDERE ALLA STREGA MALIGNA
NON SA QUEL CHE DICE ..
OFFENDE PENSANDO DI ESSERE OFFESA
BELLA QUESTA HAI RAGIONE HA HA HA
VEDRAI CHE MARIA DE FILIPPI
LA BUTTERA FUORI ANCHE DA AMICI
UN BACIONE BELLO
CIAO A TUTTE

finalmente.63 ha detto...

Buongiorno a tutti oggi nella mia città i primi fiocchi di neve....
Publi per piacere affrettati a mettere la nuova pagina ...così ci lasciamo alle spalle tutte le cose brutte che si son dette..

Elena 72 ha detto...

SE LA GENTE TI FA ARRABBIARE ..TU SORRIDI E MANDALA HA CA......!!!!!

Elena 72 ha detto...

ALMENO I PAGLIACCI FANNO RIDERE ....TU FAI PENA ED E' VERAMENTE BRUTTO !!

finalmente.63 ha detto...

Insignificante pronome personale smettila...non hai altro modo per sfogare la tua asocialità????

Unknown ha detto...

Io se non ti piace questa gente perche,stai nel blog'

auroraboreale1162 ha detto...

buon inizio settimana a tutto il blog,grazie per previsioni di rognoni a debora

Elena 72 ha detto...

NEMMENO IL TUO MHA!!!!!

Elena 72 ha detto...

EVVAIIIIIIII SONO LA PRIMA NELLA PAGINA NUOVA

Elena 72 ha detto...

BUTTIAMO SALE INVIDIOSAAAAAAAA!!!

la dea bendata ha detto...

APRO UNA PICCOLA PARENTESI, UN MESSAGGIO A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO BLOG.
Noi abbiamo un problema questo tipo di persone o personaggi è che alla fine dei commenti ci rimettiamo tutti, non si ha voglia ne' di postare ne' di leggere o rispondere, è possibile che non si possa fare niente per eliminarli,persino anche quando li ignori ti disgustano, qui c'è gente che dialoga amichevolmente da tempo, si possono permettere battute, vedo che sono amicizie buone, non capisco perchè non ci uniamo tutti e facciamo veramente qualcosa, il loro vero fine e lo stiamo constatando tutti e di allontanarci, io sono la prima, ma altri appassionati del lotto come me vedo che stanno facendo la stessa cosa.
ADESSO IL MESSAGGIO E RIVOLTO A TE CHE INSULTI E QUANTO ALTRO, E' CHIARO CHE HAI DEI GROSSI PROBLEMI E NON SOLO ASOCIALI, PROVA QUALCHE VOLTA A RILEGGERTI E VEDI QUANTA PENA CI PUOI FARE, FATTI UN REGALO PIANTALA.

SANTINA2 ha detto...

ciao,DEA BRAVA SONO DACORDO CON TE....
PRIMA ERAVAMO BEFANE ADESSO STA ARRIVANO IL CIRCO ALMENO CI FANNO RIDERE,HAHAHAHAAAAAA

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA72 BUTTIAMO IL SALE GROSSO...

maurizio ha detto...

....ciao.....Tammi, che devi tenere duro?....quello che è duro !!!

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

maurizio ha detto...

...ciao Tammi.....che devi tenere duro?....quello che è duro !!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 202   Nuovi› Più recenti»