google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/11/12

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/11/12

TIZIANA E BARTALINI
2 COLPO
CA-RO-TT: 33-90
AMBO TERNO 33-88-90

VERONICA
IL 71
MI-BA: AMBATA 71
AMBI 71-9 / 71-19 / 71-34 / 71-90

ROBERTO MARINO
RO-TO: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-80 / 33-14 / 33-41

FI-VE: AMBATA 85 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 85-58 / 85-59

BA-FI: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-90 / 80-28

FEDERICO E LORENA DEL CARMEN
L'INFORMATORE AMORUSO
FI-GE: 15-54-69

TANIA E ANDREA
BA-NA-NAZ: 19-36-41

CRISTIAN E PETRONI
MI-NA: 33-70-71

LUCIO E ARIES
BA-NA-NAZ: 13-58-85 / + 31

ANTONIA
2 COLPO
RO: 56-28
ABBINAMENTI 50-34-82

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
CA-NA-NAZ: 77-88
PA-RO: 33-86-90

fonte web

89 commenti:

publicità ha detto...

buon sabato a tutto il blog

Unknown ha detto...

buondi.....a tutti.....
che estrazione di pifferi

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

questa notte non mi avete fatto chiudere occhio,sentite o vincete o cambiate panchina io gia' ho gli acufeni poi ci siete voi con tutti questi pifferi non c'è la faccio piu',dea,tammi patty allegra calmatevi è inutile suonare x tante ore basta una mezz'ora, sentite mi conoscete io quando dico una cosa è quella.......piu' o meno ...bene se non vinco stasera non giochero' piu' ecco l'ho detto.............buon sabato a tutti ciaooooooooooo

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i blogghini e buon giorno Publi.....

tammi ha detto...

Buon giorno Orsetto....noi pensavamo di farti un favore suonando..!!! xchè dato che soffri di "acufeni"....almeno sentivi un'altra musica... ahahahahaha
Buona giornata ...e sù con la vita....Poi cosa ti lamenti sei il solo uomo in mezzo a tutte donne...ahi l'arem che ogni uomo sogna....ahahahaha

la dea bendata ha detto...

recupero per martedi 17 ca e ge
un ritardatario deve uscire attenzione c'è anche il 47 che potrebbe anticipare tutti

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI
AMICI ED AMICHE DI
QUESTO MERAVIGLIOSO
SPAZIO !!!!
CHE JELLA AVER VISTO
IERI SERA SU NAPOLI
LO SFALDAMENTO DELLA
COPPIA SINCRONA CON
IL MAGGIOR RITARDO
OVVERO 7-47 CON LA
SORTITA DI QUEST' ULTIMO
E PENSARE CHE L' HO CONSIGLIATO
FINO A MAR 30/10 !!
ORA VI LASCIO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO X OGGI SAB.03/11
34-35 AMBO MILANO-TUTTE
20-50-80 AMBO-TERNO TO-TUTTE
13-40-85 AMBO-TERNO NAZ.-TUTTE
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

FashionPower ha detto...

Ciao a tutti, ma voi le prendete le previsioni di "alle 8 puntolotto" sul canale 183?Perchè sono 2 volte di seguito che una certa Morena dice che fanno terno secco a ruota fissa ma io non ci credo!

Unknown ha detto...

Balle fashion power

Unknown ha detto...

Giorno a tutti

terry ha detto...

buongiorno .... ieri un'estrazione no . chissà se stasera esce il famoso 19e con che abbinamento !!!!! booooo che delusione sti numeri

Simone ha detto...

Buongiorno a tutti..
ciao Fabio...

Unknown ha detto...

Ciao Simone. ciao a tutti :)

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' MIA SORELLA SEGRETA SI E' SOGNATA UNA IMMMENSA LUCE CON I NUMERI 19 71 LI GIOCA A FIRENZE E TT BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

PER MAURIZIO MA LO SAI CHE SIAMO PARENTI ALLA LONTANA CIAO DA MARIA DA ALLEGRA

patty64 ha detto...

Buona giornata a tutti. Ciao Allegra proprio un bell'ambo lo gioco anch'io ma perche' firenze? Io lo metterei anche bari milano. Orsetto sempre a lamentarti e Tammi qua e patty di la. Sei beato tra le donne che vuoi di piu' dalla vita? Tammi per favore stasera portagli i tappi per le orecchie cosi la smette di fare il piagnone!!!! Baci baci. Publi spero tutto ok per te e tua mamma.

ALLEGRA ha detto...

‎50 IN POSIZIONE METTERE IN GIOCO NAZ AMBATA ED AMBO 35 68 E BARI AMBATA ED AMBO 5 64

ALLEGRA ha detto...

PERCHE' SEGRETA SI CHIAMA FRANCESCA

ALLEGRA ha detto...

PATTY VANNO BENE A MI VE TT E ANCHE A PALERMO CHE ASPETTANO IL 17 71 ABBINAMENTI 16 61

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio.blog....
buona fortuna per stasera a tutti voi....un bacio...

tammi ha detto...

Publi ..scusami ma è possibile che sotto ad ogni nostro scritto ci sia una pubblicità che non fà scendere la pagina e debbo chiudere tutta la pag. se voglio vedere chi scrive dopo ??? non si può evitare la pubblicità nel blog ???? grazie se nò diventa un lavoro vedere chi scrive

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 3.60.48...18.24.28
nazionale.tutte 5.19.78...3.19.75
cagliari.tutte 2.88.90...9.14.90
milano 28.71.55...50.71.81...7.17.71
ciao

VALENTINO70 ha detto...

NAZIONALE TUTTE 75-86-90
NAZIONALE TUTTE 19-32-67-90
BUONA FORTUNA

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...
scusate il ritardo.... ma le giocate sono le stesse di ieri....
aggiungo solo Milano 71-82-90
ciao ...

LUCIANA ha detto...

buona fortuna a tutti, baci baci baci

tammi ha detto...

Publi scusa ho capito che agg. la pag .... va apposto...da sola ...ahaaah...che oca ..ahahha

tammi ha detto...

Ciaooo Luciiii ....
grazie a tutti quelli che hanno postato i numeri... e in bocca al lupo....

catolga ha detto...

Sera a tutti ultimi minuto forti:
PALERMO MI 9.71 TUTTE
MI VE TUTTE 33.51
BELLO 2.88.90 DI GIOBBE OLTRE A CA
DICO NA GENOVA...

catolga ha detto...

Sera a tutti ultimi minuto forti:
PALERMO MI 9.71 TUTTE
MI VE TUTTE 33.51
BELLO 2.88.90 DI GIOBBE OLTRE A CA
DICO NA GENOVA...

maurizio ha detto...

....sera.....Tammi...solo a te, succedono queste cose !!!!!!

sistemiamo il banco ha detto...

Buon sabato a tutti....o quasi...un solo ambo con il ritardatario. NAZIONALE. 19. 9

tammi ha detto...

UGO..che ci vuoi fare ???? le oche ci sono dappertutto...ahahahah....e i colpi di becchisia ...pure .....ahahahaha

orsetto ha detto...

vado a vedere la partita...............da stasera non gioco piu'.............buona notte

Unknown ha detto...

....come dicevo oggi al moroso di mia sorella.. vinci sicuro tu. non giochi! cazzo che presa x il culo è la lottomatica? bah

catolga ha detto...

Sera a tutti vinto nulla, alè alè la giuve vince con merito....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg hai visto cosa è

uscito nz 76.5. è uscito ieri

fi.9..10..ieri stasera ancora

nz 17 ... mi 19..cè solo da

ridere settimana prossima si vede 71..mi

catolga ha detto...

Si ciao Enza immaginavo che ripetevano i numeri quando ci sono le
estrazioni così ravvicinate è la solita storia....

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti tutti (e dico proprio tutti) del mitico Blog di Publicità.

...sempre vincenti!

rosybianconera ha detto...

KE SERATA DI MERDA ....E HO DETTO TT ....SCUSATE MA .....VERAMENTE SERATA DA SKIFO ---1 ABBRACCIO A TT

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 3 Novembre 2012
Concorso N. 132 (Sabato)

Bari 28 07 55 62 58
Cagliari 13 22 43 72 07


Firenze 09 77 10 64 24
Genova 35 62 43 51 70
Milano 19 30 81 59 06
Napoli 61 73 34 60 13
Palermo 12 88 54 68 74
Roma 58 89 15 11 65
Torino 59 89 11 64 63
Venezia 87 72 38 44 74
Nazionale 76 43 50 60 17

SuperEnalotto: 01-04-08-47-74-87
Jolly: 26
SuperStar: 69
Concorso N. 131

10eLotto:

Unknown ha detto...

Mmmm Rosy dai non far così :)
Avrei preferito far un ambo secco e lasciarti la vittoria con la juve!!!!

ALLEGRA ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E A PUBLICITA'...BUON SANTI A TUTTI VOI POI
BENE VISTO CHE HO SOGNATO I MIEI ZII E LA ZIA CHE QUANDO SOGNO ESCONO QUESTI NUMERI 19 6 31 AGGINUGERE 3 COME I CANI E I CUGINI E HO SOGNATO NON SO' ERA UN TOPO MISTO A PORCOSPINO SEMBRAVA SOFFICE E VERO NELLO STESSO TEMPO BIANCO E GRIGIO CHIARO SI ERA INFILATO NELLA BORSA DELLA SPESA MA ERA DI MIA ZIA AGGIUNGERE PENSO 11 BA CA VE MI NAZ TT BUONE VINCITE E SSE VOLETE GE TT 90 6 65 18 BACI ALLEGRA

01/11/12 15:20

ECCO USCITO AMBO 19 6 A MILANO PER UN NUMERO ERA TERNO BACI A TUTTI BUONANOTTE A PUBLY CIAO DA ALLEGRA

la dea bendata ha detto...

a milano si è sfaldata la cadenza 9 ora che si fa?

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi e buona domenica
....buona domenica anche a voi tutti del blog...

dea.....il 71 nella smorfia vuol dire " omo e merda"....cioe' "uomo di merda".....e visto che e' centenario a milano mi sa' che se somoglia a qualcuno di nostra conoscenza......mi consenta...... forse lo faranno millenario....hahaha......che ci vuoi fare.....si sfaldano tutte le cadenze e gli ambi probabili....e dimenticarsene arrivati a questo punto e quello che il banco vuole.....io lascio in gioco il terno 71-46-39 e poi gioco la lunghetta per recupero 71-46-39-21-14-12. e pazienza chissa' . ...almeno nn mi mangio le mani dopo tutto...e cmq stasera faro' qualche conteggio e poi vediamo che nasce di nuovo........



un abbraccio e un bacio a tutti voi........

LUCIANA ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI, niente vincite, ma voi perche buttate soldi sui ritardatari, cmq vince sempre la lottomatica

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona domenica

tutti buona giornata......

si'crede una signora

solo una caffona come lei puo

scrivere cazzate un blogg è una

persona che attacca litte da pertutto

non capace di esere edducata ??

è farsi fatti suoi???

io ho rispetto di tutti in blogg

bisogna vivere lasciare vivere

in è contrario ?

ciao tutto blogg ciao publicita

questa persone devi dare delle

regole quando entra inzulta sempre

non corretto x tutti grazie ciaoo







LUCIANA ha detto...

ciao ENZA dici a me???????

fiorina ha detto...

ciao luciana come stai tutto bene

luciano non sorpotto la roganza

di certe persone non sono cappace

di entrare dialogare civilmente

devone sempre punzecchiare ??

fiorina ha detto...

luciana milano piove sicilia tempo è bello??

LUCIANA ha detto...

ENZAAA qui ce un bel soleeeee e bellissimoooooooo, ciaooooo

LUCIANA ha detto...

...siamo nel ISSOLA DEL SOLE no????

fiorina ha detto...

ciao luciana buon appetito buona giornata

LUCIANA ha detto...

grazie , buon pranzo a tutti!

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO
IL FORUM !!!!!
ANCHE X ME IERI SERA
SABATO POCO FORTUNATO
SIA DAL PUNTO DI VISTA
LOTTO DOVE NO HO VINTO
NE SU RUOTA NE SULLA NAZ.
E NEPPURE SU TUTTE X
CERCARE DI RECUPERARE
LE SPESE .........
CHE IN QUELLO SPORTIVO
DOVE LA JUVENTUS HA
PERSO 1-3 IN CASA
CONTRO L' INTER !!!!
CI RIFAREMO SPERO IL
PRIMA POSSIBILE !!!
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

patty64 ha detto...

Buona giornata a tutti. Allegra bravissima x il sogno. Io continuerei il sogno di Segteta. Ti ricordi il numeri che avevo visto nel sogno? 2-4-24? Sono usciti x ben 2 volte. Baci

ALLEGRA ha detto...

FORMULA 11 IN DUE RUOTE CONSECUTIVE




AMBATE 11-16 AMBO
ABB 56-61-51-16

IN DUE RUOTE NON CONSECUTIVE

19-90-48-24 X A.T.Q

QUANDO ESCE 11 ANDARE A RITROSO DI 3 ESTRAZ COMPRESA QUELLA DI USCITA E SOMMARLO AL 3 ESTRATTO
ES TO 13-10 2012 AMBATA 11 SOMMA CON L'ESTRA 3 ESTRA TTO DEL 9-10 2012 11+15=26 AL 3 COLPO 20-10-2012 AMBATA 26 IN 4 POS COME è USCITO 11


ATT A RO-TO
da Segreta
Buona Domenica a tutti baci ALLEGRA8

ALLEGRA ha detto...

davvero Patty, non li ho neanche visto i tuoi numeri del sogno ,sono cosi' confusa ultimamente e raffreddata, devo rimettermi in sesto, qui a Milano pioviggina e'una gi0rnata uggiosa e malinconica....baci Allegra ciao Publy

patty64 ha detto...

Allegra ti faccio i miei migliori auguri di veloce guarigione. Ma la tecnica dell' 11 e' valida in qualsiasi ruota o solo quando esce a torino? altra domandina: a che si riferiva Segreta con att roma torino?bacioni

patty64 ha detto...

Unknown adesso hai proprio stufsto con queste stupidaggini ma come ti permetti di attaccare publi in casa sua? Qui se uno se ne deve andare sei proprio tu. Sei discustoso con tutte quelle parolacce! BASTA!!!!!!!!!!!!

*SEFORA* ha detto...

buona sera blog.....
per me siete solo matti....cara enza...la mia era una battuta per alludere un politico " mi consenta"....nn ti dice niente...?? nn intendevo offendere nessuno......
ma perche sto dente avvelenato...??? mah.....mi fate pena......poverini siete avvelenati dentro e fuori......ora nn ne fate una polemica perche ho risposto.....fatevela prima di offendere le persone la polemica ... al vostro cervello....


buona serata amici del blog....


per unknow....io qui ci sto bene come sto bene d'amici..se pensi che me ne vado da qui solo perche' tu mi insulti ti sbagli ....io ci rimango quando voglio giusto per farti cascare il fegato malato a te e tanti altri come te....

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo enza.....prima di fare la morale agl'altri .....falla a te stessa......studiati un manuale di educazione e.prima di offendere sii signora....e leggi bene .....inoltre io nn metto liti da nessuna parte....anzi ultimamente ho notato che proprio le persone che nn ti aspetti nulla mi risultano molto piu signore ed educate.....di tanti altri.....buona serata.....

*SEFORA* ha detto...

scusami publi....ma se li cercano loro le polemiche...offendono a raffica e come se nn basta addirittura tu sei peggio di me.....e lo sai il perche???? perche tu nn reagisci e nn mi butti fuori......capisci che menti distorte.....e poi danno a me la colpa che sono io ad offendere ecc ecc ecc....ma cmq un bacio e spero bene ne te e la tua mamma......

ALLEGRA ha detto...

PER PATTY64 PERCHE' 11 E' USCITO A ROMA TORINO E' UN METODO CHE LO APPLICHI QUANDO VUOI PATTY ADESSO USCENDO 11 A ROMA TORINO SE NON ERRO VAI INDIETRO DI TRE ESTRAZIONI IL 30 10 2012 A ROMA IL TERZO ESTRATTO E 80 E A TORINO 45 ALLORA 11+ 80 91 -90 1 METTRE IN GIOCO IN 4 POSIZONE A ROMA E SEMPLICE METRE A TORINO 11+45 TERZO ESTR DI TO 56 METTERE IN TERZA POSIZIONE CHE 11 E' USCITO IN TERZA E SEMPLICE SPERO CHE MI HAI CAPITO SE NON DEVO CHIEDERE MEGLIO A SEGRETA BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

DI SOLITO LA FORMULA E SU DUE RUOTE CONSECUTIVE O NON E QUANDO ESCE L 11 SU RUOTA
OK CIAO ALLEGRA

fiorina ha detto...


buonasera tutto blogg

signora sefora io non bisogno di

leggere manuvale x stare insieme

le persone .

ciaoooooo tutti










fiorina ha detto...

signora sefora si ricordi una cosa negozio vende quello che ha
io non nulla davendere non facia provocazioni inutile ci siamo capiti????abbia rispetto x publicità

buona sera tutti

patty64 ha detto...

Grazie Allegra della spiegazione pensavo che roma torino di segreta fosse riferito a qualcos'altro. Baci. Buona notte publi

*SEFORA* ha detto...

brava enza...hai detto bene il pescivendolo vende quello che ha.....sai dare ottimi consigli agl'altri dicendogli "leggi e passa avanti"....e nn lo sai dare a te stessa ....cara enza..??
bene te l'ho do' io......quando mi leggi "passa avanti" nn rompermi il ca .......storo.....ok???
detto cosi ti va meglio...???
le liti.... quelli come te' li alimentano.....perche nn sanno leggere.....ora fammi il piacere ignorami.....che e meglio....

blog poi mi dite che ce' di litiggioso ed offensivo nel mio post delle ore 08,33.......

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi...
buongiorno blog......

e buon inizio di settimana a tutti......quasi...

maurizio ha detto...

.....ciao.....

Simone ha detto...

Ciao a tutti... penso che a Milano giocherò solo
71 capogioco con 3 abbinameni 17-82-90 ... più lunghetta... Se vi dicono qualcosa ..
Buon pomeriggio a tutti

patty64 ha detto...

Buona giornata a tutti. Avrei bisogno di un parere. Stanotte ho fatto diversi sogni che mi portavano sempre il n.12. I pulcini che portano il 12 sui pantaloni che porta il 19 e il marito 6. Poi i sigari che costavano 12 euro. Possibile che il 12 riesca a palermo? C' e' qualcuno che studiando i numeri possa darmi una risposta? Vi ringrazio in anticipo

tammi ha detto...

Buon giorno e buon pomeriggio a tutti i Blogghini e alla ostra Publi.....

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauriiii
Màh.... il cervello che ai in mano è il tuo???? oppure l'ha perso qualcuno e tu lo ai trovato ????? ahahahahaha
Sembri ..Frankenstein...ahahahaha

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITA'
CIAO TAMMI SIMONE PATTY64 ENZA ALLEGRA ANDREA LUCIANA FABIO SEFORA
..MAURIZIO .. CIAO..!

BEATRICE ha detto...

.....barzelletta....
...perchè l'uomo fa pipì in piedi.


Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare a loro.
Dio disse: "Ho due regali da darvi, uno è l`arte di fare pipì in piedi..." Adamo interrompendo: "Si, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente".
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: "Perchè no, non è così importante per me."
Allora Dio lo diede all`uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò sulle pareti e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia.
Dio ed Eva guardavano l`allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio: "E cos`era l`altro regalo?"
"Il cervello, Eva, il cervello....."

orsetto ha detto...

ah.....ah.....ah.....

orsetto ha detto...

buona sera a tutti,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao enza come va'?????ma che mi combini????ti metti a discutere col niente.....dai sei stata sempre superiore adesso dai importanza a nessuno,lasciala perdere ....ignorala.......sccccccccccc speriamo che rompe solo di la'.....ma sara' difficile,una domanda invece x unknowcazz ma x caso di la'ti hanno schifato e sei sempre qua.....visto che invece te ne eri andato di la

orsetto ha detto...

oppure sei uno di la' che non riesci a stare senza di noi di qua???????????????e di conseguenza rompi i coglioni di qua??????

orsetto ha detto...

bene sono distrutto vi lascio, oggi qui a berna è iniziata la raccolta delle ulive sto mettendo da parte un po' d olio buono x le serate vicino al fuoco ,lo metteremo sul pane che faremo sulla griglia con po' di sale e un pomodorino ciaooooo

maurizio ha detto...

.....BEATRICE.....

BEATRICE ha detto...

......MAURIZIO....♥

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT BLOGGNINI 1 ABBRACCIO A TE PUBLY E ALLA TUA MAMMA ...ORSETTO MMMMMM BUONO IL PANE CALDO CUNZATO CON L'OLIO NUOVO ...BACIO A TE E ALLE MIE BEFANE

Letizia Pavoletti ha detto...

CARO ORSACCHIOTTO
XCHE ANCORA CE LI HAI?
CADUTI A PENZOLONI
HA HA HA
UN BACIONE BELLO

maurizio ha detto...

........come stai...BEATRICE ?

Unknown ha detto...

Rosyyyyy ti sei ripresa????

Unknown ha detto...

AVETE VISTO COSA E' USCITO
A MILANO ?????
ANZICHE' 34-35 .........
USCITO 35-36 !!!!!!!!!!!
CHE JELLA PERO' !!!!!!!!