google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/11/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/11/12

ROBERTO MARINO
BA-PA: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-33 / 11-38
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
BA-CA: 35-80-09

FEDERICO
IL PRESIDENTE DEGLI INFORMATORI
NA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-41-86 / + JOLLY 03
+ NAZ-TT

ELVIRA
PA-RO: 16-71-88 / 16-18-71 / + JOLLY 90
+ RIUNITA
ANCHE NAZ E TT

IL 19 DEL PRESIDENTE
FI-NAZ: 19-20-33
+ NAZ-TT

LUCIO E AGOSTINA LELLA
GE-PA: 20-45-63

LUCIO E ARIES
BA-CA: 19-33-47 / + 90

CRISTIAN E MATTEO
BA-VE: 2-9-19

REANA
FI-GE: 06-16-26-61

ALESSANDRO DOLCE
GE-MI: AMBATE 12-21
AMBO 12-21
TERNO 12-21-90

TO-VE: AMBATE 24-42
AMBO 24-42
TERNO 24-42-6

FABIO ROGNONI
IL 47
BARI : AMBATA 47 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 47-44 / 47-74

TERNO SEGRETO
NAZ: 5-9-68

IL 90
GE-RO: 53-90

L'AMBISSIMO DI SAN MARTINO
BA-CA: 11-48

CONTINUARE
RO: AMBATA 34 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 34-8
ABBINAMENTI 53-90

RO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 56-90

MI: AMBATA 71 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 71-29

DIEGO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
MI: 6-11-20
CA: 15-73-90
NAZ: 7-19-72

ROMEO TORTI
NAZ: AMBATA 19 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 19-34 / 19-43
TERNO 19-31-37
+ RIUNITA

MI: AMBATA 71 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 71-28 / 71-23 / 71-34
+ RIUNITA

CONTINUARE
CA: 14-88-90

MARCO E LIO
SPECIALE 90
PA-RO: 9-90 / 70-90
TERNI 28-82-90 / 68-86-90

PA-NA: 7-70-85-90

SANDRA E STELLA
PA-RO: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-81
TERNO 90-33-86
QUATERNA 90-48-62-80

IL 71
MI: 71-73 / 71-80

fonte web

156 commenti:

rosybianconera ha detto...

FELICE GIORNATA A TT ..1 ABBRACCIONE FORTE FORTE PUBLY KE TI POSSA DARE FORZA E CORAGGIO PER LA MAMMA ..1 BACIO ALLE MIE BEFANE....OESETTO HAI FINITO CON LE OLIVE 1 BACIO ANKE A TE

rosybianconera ha detto...

EHIII LA PRIMAAA ALLORA VINCERO' DI SICURO GIOVEDI' AHHHH ....VABBE' MI INCORAGGIO DA SOLA AHHH MI ATTACCO ANKE A QUESTO ...COME MI SONO RIDOTTA AHHHH

rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

PREV- DI MARCO E LIO SPECIALE 90----P-R-28-82-90----68-86-90 9-90----70-90----PN 7-70-85-90-

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITA
CIAO SIMONE TAMMI FABIO ENZA ELENA72
LUCIANA...
...MAURIZIO ..CIAO..BACIO..!

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'

ciao rosy grazie per le prev.di lio...
tranquilla rosy che orsetto ci prepara un buon olio,.....

SANTINA2 ha detto...

ciao francy come stai e la tua mamma
io ho iniaiato la fisioterapai,fatti sentire bacio.....bun pomeriggio...

SANTINA2 ha detto...

grazie della pagina nuova publicita'....

SANTINA2 ha detto...

francy ho sbagliato a scrivere---ho iniziato-------

chissa' che qualcuno si mette a ridere....

maurizio ha detto...

......BEATRICE.......

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi.....ti faccio i miei auguri per la tua mamma.....

Buongiorno blog.....

Scottex.....buongiorno anche a te.......

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Un abbraccio publi. Santina sono contenta tu stia sempre meglio. Dea simo fabio avrei degli abbinamenti x ambo x il 34 di roma: 50/45/7/22/2 che ne pensate?

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Un abbraccio publi. Santina sono contenta tu stia sempre meglio. Dea simo fabio avrei degli abbinamenti x ambo x il 34 di roma: 50/45/7/22/2 che ne pensate?

patty64 ha detto...

Rosy ma l'ultima di marco e lio e' una quartina o sono 2 ambi? Allegraaaa dove sei? La tecnica dell'11 ha avuto successo al 1 colpo su torino peccato che avevo puntato solo sull'estratto det. Stanotte ho sognato mia cognata che dava un bacio ad un uovo poi lo rompeva per terra e dentro c'erano 2 tuorli uno piu' piccolo ed uno un po' piu' grande. Potrsti gentilmente smorfiarmelo? Grazie di cuore.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Un abbraccio publi. Santina sono contenta tu stia sempre meglio. Dea simo fabio avrei degli abbinamenti x ambo x il 34 di roma: 50/45/7/22/2 che ne pensate?

SANTINA2 ha detto...

ciao patty si sto un po' meglio grazie...mi puoi spiegare la tecnica dell'11 non sono riuscita a scriverla grazie....

SANTINA2 ha detto...

patty non e' quartina i numeri che a scritto rosy e solo un ambo 9-90-
e 90 68 86-

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT ----PATTY LA QUARTINA DI MARCO E LIO A N-P L'HANNO DATA COSI' NATURALMENTE SI TENTA ANKE L'AMBO A IL TERNO 1 BACIO

rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE ANKE L'AMBO E IL TERNO

VALENTINO70 ha detto...

BUONA GIORNATA AMICI DEL BLOG.AUGURI PUBBLI X LA TUA MAMMA.

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

NAZIONALE TUTTE
19-87-90 / 19-88-90
ROMA TUTTE
34-90-22
34-90-29
X 6 COLPI DAL 8 NOVEMBRE.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
AMBATA 75 IN 1 POSIZ.
AMBO SECCO 59-75
DA GIOCARE A COLPO X L ESTRAZ.DEL 8 NOVEMBRE

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
SESTINA 36-59-7-67-76-14
X 3 COLPI DAL 8 NOVEMBRE.BUONA FORTUNA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE VALE PER LE PREVISIONI

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, un abbraccio a publi :)
dai che tutto si sistemerà al meglio per te e la tua mamma
Patty64 per me a Roma ci vorrà ancora un pò x il 34, credo non sia ancora pronto.

rosybianconera ha detto...

CIAO FABIO ...PER ROMA POTEVI SCRIVERE PRIMA MANNAGGIA CI HO BUTTATO 5 EURINI D'AMBATA

tammi ha detto...

Buona seraaaa.....Blogghini !!!!! auguroni Publi....ti siamo tutti vicini...

tammi ha detto...

Ma ....Beaaaaa......
Ma.....Mauriii......
Ma.....quanti ...anni ...avete...????
ahahahahahaha

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao tammi elena beatrice santina rosy luciana
valentino giobbe catolga simone
fabio patty giovanni ciao tutti
buona sera publicità come sta mamma
tutto bene buona serata

patty64 ha detto...

Santina la tecnica dell'11 di allegra si applica quando nell' estrazione si verifica l'uscita dell' 11 su due ruote consecutive. Si va poi indietro di 3 estrazioni compresa l' ultima e si prende il terzo estratto sulla ruota dove e' uscito l11. A questo va sottratto 3 il risultato e' l'ambata che dovrebbe uscire nei tre colpi di gioco e nella stessa pos. dell'11. Spero di ricordare bene altrimenti oggi e' la volta buona che ci becco un bello shampo da Allegra. Comunque per saperne di piu chiedi a lei. Baci

patty64 ha detto...

Scusami Santina ho fatto confusione. Quando esce l'11 su due ruote consecutive si va indietro di 3 estrazioni compresa l'ultima e si prende il terzo estratto sulla ruota dove e' uscito l'' e si somma a questo. Quella e' l'ambata da mettere in gioco. Comunque se vai nei post precedenti del 5 o 6 novembre trovi la spiegazione perfetta d Allegra. Ciao

BEATRICE ha detto...

......MAURIZIO... ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫

BEATRICE ha detto...

mah.. tammi non sarai mica gelosa?

Unknown ha detto...

Eh Rosy, non lo sapevo, e poi è un mio calcolo.. non è legge... però da questo calcolo io ho anche smesso di giocare il 19 alla nazionale... secondo me ci vorrà ancora tempo
forse meglio il 71 a milano...

LUCIANA ha detto...

buona cena a tutti e una buona serata

maurizio ha detto...

......sera.....io, 17 anni.....BEATRICE !!!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

IL 71 A MILANO SORTIRà IL GIORNO 13 NOVEMBRE GLI ABBINAMENTI SONO 40-50-90

SANTINA2 ha detto...

ciao patty molto gentile di avermi risposto, grazie e buona cena....

ciao enza,luciana,fabio fabi,rosy,orsetto buona cena....

SANTINA2 ha detto...

ciao lotto visionista grazi.....

fiorina ha detto...

buona sera tutto blogg

ciao visionista mi. scusi lottomatica

ha chimato telefono lianno detto che

giorno 13 esci??? ciaoooooo

buonasera tutti

francy ha detto...

buona sera a tutti
Auguri per la mamma Publicità, anche la mia ha fatto in questi giorni un'intervento simile, non è una passeggiata, ma se è necessario bisogna farlo....

francy ha detto...

Un saluto a Enza, Elena72,Catolga,Patty,Allegra,Chiara,Maurizio,Sefora,Tammi,Luciana,Orsetto
Fabio,Lottologo visionista,Beatrice,Valentino,Giovanni
Un bacio a Rosy e Santina
finalmente sono a casa...

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata tutti

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI/E !!!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO VALIDE X DOMANI
GIOVEDI'08/11/12
34-35 AMBO MI-TUTTE
20-50-80 AMBO-TERNO TO-TUTTE
DA STATISTICHE MENSILI
13-40-85 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
DA METOTODO PERSONALE
E INOLTRE INCOMINCIAMO A
GIOCARE IL RITARDATARIO
19 AMBATA E DETERMINATA IN 3° POS.
E X CHI HA PIACERE PROPONGO
L'AMBO SECCO 19-3
DA STATISTICHE PERSONALI !!!!
A PRESTO
CIAO DA ANDREA
PS 1 DAI CHE DOMANI ......
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!
PS 2 FORZA JUVENTUS !!!!!!

Giovanni ha detto...

SERA A TUTTI/E .AUGURI X LA MAMMA DI PUBLICIA'.E' ALTRI CHE' NON STANNO BENE AUGURI.

Giovanni ha detto...

CIAO ENZA,ELENA72,SEFORA,SANTINA,ROSY;BEATRICE ALEGRA PATTY FRANCY TAMMI;LUCIANA,LA DEA BENDATA.ORSETTO.MAURIZIO,CATOLGA GIOBBE,VALENTINO,CAVALIERE,SIMONE ,FABIO FABI TERNISSIMO,ED ALTRI.

fiorina ha detto...

ciao giovanni tutto bene

ciao santina francy elena tammi

luciana andrea valentino giobbe

catolga rosy saluti ha tutti

Giovanni ha detto...

SCUSAMI PUBLICITA',LA LOTTOMATICA SI E' FREGATA LA....T...NON GLI BASTA FREGARCI CON I NUMERI.FREGA ANCHE LE LETTERE SE VA DI QUESTO PASSO NE VEDREMO DELLE BELLE.GUESTI LADRI UGUALE A I POLITICI LADRI!!!!!!!!!!SE NON ENDRO POBLEMI DI CONNESSIONE VI ANTICIPO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI.

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
39-47-52
39-48-52
OKKIO POTREBBE USCIRE UN UN TERNO DA SBANCO SE LA FORTUNA FA LA BRAVA.

Simone ha detto...

Buonasera a tutti....
per Patty ... su Roma buoni gli abbinamenti postati e su quelli io preferisco 45/50/22... a me piace anche 86...
Ciao a tutti

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanni ha detto...

SI ENZA TUTTO BENE SALUTI DALLA ANTONIETTA CHE'E' ARRIVATA STAMATTINA A NAPOLI.

Giovanni ha detto...

UN GRAZIE A TUTTI GUELLI CHE' ANNO POSTATO LE PREVISIONI.IO NON ME LA SENDO DI DARE LE MIE ORMAI HO PERSO LA FIDUCIA IN QUESTA LOTTOMATICA MODERNA.DOPO 40 ANNI DI LOTTO ORMAI NON FUNZIONA NESSUN MEDODO CICLOMETRIA PANTOMETRIA ED ALTRO QUESTI ALLA FINE VINCERANNO SEMPRE L'ORO.CON I BROGLI ED IO MI SONO STANCATO DI REGALARCI I MIEI SOLDINI.SUDATI.

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY GRAZIE MILLE A TT KE HANNO POSTATO LE PREVISIONI....GRAZIE ANKE A TE FABIO PER AVERMI RASSICURATA ANKE PER IL 19 IO E ORSETTO CI ABBIAMO PERSO IL SONNO ANDANDO DIETRO A STI' MALEDETTI RITARDATARI ...SAI CI PIACE FARCI TANTO MALE AHHHH DAI SPERIAMO INVECE KE ESCANO ALLA SVELTA COSI' CI TOGLIAMO IL PENSIERO...SAI DOPO AVER VISTO LA PARTITA STASERA MI SENTO PIU' OTTIMISTA ANKE SE LA NOSTRA QUALIFICAZIONE E' COMPLICATA 1 BACIO E SONNI SERENI A TT

patty64 ha detto...

Grazie Simone x i tuoi consigli. Una buona notte a tutti presenti e non. Allegra spero tu riesca, sempre per favore, a smorfiarmi il sogno. Devi ammettere che e' un sogno un po' strano. Enza sai non riesco ancora ad abituarmi al tuo vero nome. Fiorina mi piaceva molto e un po mi manca. Comunque baci e sogni d'oro.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 08 NOVEMBRE
MI 71-1-46
MI 71-14-89
RO 18-72-90
PA-RO 17-34-90
RO 18-88-90
BA 17-71-33
GE 8-22-90
BA 16-44-76
MI 71-85-90

SANTINA2 ha detto...

auguro una serena notte a publicita'e la sua cara mamma...

dolce notte alle mie befane,max,orsetto,enza,chiara,elena72,patty,giovanni,luciana,simone valentino,e tutto il blog.....

tammi ha detto...

Notte a tutti Notte ..Publi ...
e auguroni...

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao patty controlla enza fiorina

ciao bonanotte tutti

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti e a Publicita' sono al lavoro... per Patty64 provo a smorfiarti il sogno, se non riesco adesso provo domani buona continuazione dei vostri sogni baci Allegra

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI E FELICE GIOVEDI' CIAO PUBLY ...OGGI IN SICILIA BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE ....AUGURO A TT BELLISSIME VINCITE PER STASERA....CORRO AL LAVORO

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

buona giornata anche a te rosy

publicità ha detto...

ciao francy auguri x la tua mamma..e vero nn e una passeggiata ma purtroppo non c'è un'altra soluzione. o fai l'intervento con la speranza che vada tutto bene oppure aspettare la chiusura totale della valvola e la morte certa.
cmq adesso in lista d'attesa.

grazie mille a tutti per il vostro sostegno

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'e buona giornata...

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona giornata vicente alle mie befane a orsetto,enza,patty,allegra e quelle che verrano dopo......

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti e a Publicita' per Patty 64 allora le uova rapppresentano la vita ma romperle non si hanno quelle soddisfazioni che si vorrebbero avere,ci sono delle verita' nascoste che verranno alla luce tramite una persona che si lascia scapppare qualcosa sono anche dei frivoli pettegolezzi un uovo p oche uova sono in generale buon auspicio poi due tuorli sono un po' di stress ma puo' esseree se la cognata e' incinta la possibilita di nascita di uno o due bimbi maschi...in genrale e' un sogno positivo anche piccoli guadagni cognata 78 uova 19 50 tuorli 1 o 2 e tuorli 9 ciao Patty buone vincite ba mi ve naz tt il bacio porta il 7 ciao a tutti vado a nanna Allegra

ALLEGRA ha detto...

a me A ROMA piace il 34 abbinato 08 30 66

la dea bendata ha detto...

buon giorno a tutti per patty64 i tuoi numeri vedo mplto bene il 45 i miei consigli sono aggiungi 1 28 5 si chiama isola felice e si dovrebbe sfandare a presto, il tuo sogno e positivo (uova sorpresa) rappresenta una scelta da fare probabilmente numeri scegli secondo il tuo istinto io punterei sulla ruota di roma il 34 a me piace
le mie di oggi sono bari
16 40 - 16 60 - 16 80 - 16 41 - 16 39 un in bocca al lupo a tutti
niente ritardatari aspetto che escono e poi mi riprendo cio' che ho dato con gli interessi.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Grazie Allegra x il sogno e grazie dea per i consigli. In bocca al lupo per stasera.

Unknown ha detto...

ciaoooo ragazzi!!!è una vita che non entravo...sono felice di vedervi in molti....ho avuto qualche problemino personale e non mi sono potuta dedicare neanche più al lotto...ora sto giocando i ritardatari, faccio bene secondo voi????faccio bene a puntare bene il 19?per caso qualcuno sà in che posizioni determinate le dà Marino Spada?vi ringrazio anticipatamente...vi abbraccio e a presto

SANTINA2 ha detto...

ben tornata roberto...

SANTINA2 ha detto...

.......buon pranzo......

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti ciaooooo

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti stasera BISOGNA andare a segno, dei ritardatari mi piace il 34 a Roma
ambo unico ROMA 34.82
a Genova penso e spero di portare a casa qualcosa:
GENOVA ambata 12
12.13- 12-25 + 90 x terno
GENOVA 5 ambata
5.74-5.10 + 90 X terno
BARI TUTTE 33.51
ROMA 27.81.90
TORINO 79.88.90
ROMA 13.40.90
VENEZIA 25.33.39
GENOVA ROMA 68.86.90

maurizio ha detto...

......ciao.....stasera si riprende la caccia !!!!!!!!!

giobbe81 ha detto...

roma.torino 17.41.90...4.81.90
milano.tutte 2.40.71...71.85.88
bari.tutte 5.47.60...2.11.47
ciao

giobbe81 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone ha detto...

Roma 89-1 89-5 per 1 colpo
Milano 85-25 85-45
Torino 90-62 90-80 62-80-90+22/29 90-10 +22/29
Venezia 87-73 + 25 +53+ 90 anche riunita...
Buon pomeriggio a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie giobbe simone

babio catolga elena tutti quelli

che anno postato numeri ciao tutti

patty64 ha detto...

Grazie Enza per aver rimesso il nome con cui ti ho conosciuta e' proprio un bel nome. Un saluto speciale a publi , stai tranquilla che andra' tutto a buon fine ci vuole solo forza e tanta pazienza e x la mamma si trovano tutte e due le cose anche se non le si hanno. A piu' tardi

SANTINA2 ha detto...

ciao a orseto alle mie befane,patty,ENZa e tutti buona cena e buona fortuna con tante vincite.

Unknown ha detto...

Solita estrazione.......

giobbe81 ha detto...

vinti 2 ambi in terzina a tutte 71.85...41.90.recuperate le spese sempre in attesa del colpo grosso.
ciao

Simone ha detto...

Che dire.... a Torino è uscito quello che, per me , doveva uscire a Venezia.... niente sarebbe stato solo ambo secco... terno secco... più vari nella riunita..
Bah

Simone ha detto...

Che dire.... a Torino è uscito quello che, per me , doveva uscire a Venezia.... niente sarebbe stato solo ambo secco... terno secco... più vari nella riunita..
Bah

Simone ha detto...

Che dire.... a Torino è uscito quello che, per me , doveva uscire a Venezia.... niente sarebbe stato solo ambo secco... terno secco... più vari nella riunita..
Bah

Simone ha detto...

Bravo Giobbe

Unknown ha detto...

AMBO IN TERZINA SU TUTTE
CON I NUMERI DEL MIO METODO
40-85 USCITO A VENEZIA !!!
PECCATO CHE IL 13 SI E'
RIPETUTO A NAPOLI !!!!!
E IL 19 ANZICHE' NAZ. HA
SCELTO LA RUOTA DI VENEZIA
INSIEME AL 71 X FORMARE
AMBO DI SOMMA 90 !!
IL 90 INVECE ANCORA SI FA
VEDERE A PALERMO !!!!!!!
BASTA LOTTOMATICA DI DARCI
LE PRESE IN GIRO !!!!!!!
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

catolga ha detto...

Sera a tutti come prevedevo Genova era la ruota da puntare e il 12 l'ho beccato solo ambata purtroppo il 25 sopra a Firenze, 71.46 e 71.85 usciti ma non nella ruota indicata (o meglio solo il 46 a Mi) il 90 continua ad uscire a Palermo meditate gente meditate...

tammi ha detto...

Buona sera...bravo Giobbe.... unendo c'era il terno....a tt ma terno
40/71/85.... bravo

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY....FINALMENTE 1 AMBETTO DI 1 EURO A PA 48-90 ....PER LA VERITA' HO AVUTO C....UORE PERKE' PENSAVO KE IL 90 ANDASSE A ROMA MA PER FORTUNA HO ANKE MESSO PA AHHHHH VABBE' MI E' ANDATA BENE COMPLIMENTI PER LE VOSTRE VINCITE ANKE SE A TT MEGLIO DI NIENTE SERVIRANNO PER RIGIOCARE PRIMA O POI SI FARA' 1 BELLA VINCITA ...ALMENO CI SPERO

SANTINA2 ha detto...

bravi hai vincitori brava rosy sono contenta speriamo che abbia vinto anche orsetto,bravo catolga,io non ho giocato....

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 2 colpo ambo in terzina 19-71 tutte.

tammi ha detto...

Beaaaaa scusa ho letto solo adesso la domanda che mi ai fatto ieri...!!!!
e allora te ne faccio una io!!
Non sarai mica suonata..??? ahahahahaha......

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz. del lottto vinto il due in terzina 76-82 al 2 colpo

VALENTINO70 ha detto...

dai ke sabato bekkiamo il 19 alla nazionale il segnale ce. sperem

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ki ha vinto.io aspetto un bel terno secco mi si stemo un po di cose

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti e a Publicita' uscito il 19 71 a tutte e a venezia evvai.................il sogno di Segreta

ALLEGRA ha detto...

brava bianconera e chi ha spostato i numeri

patty64 ha detto...

Allegra hai visto? Come ti avevo detto certi sogni vanno portati avanti. Complimenti io non l'ho messo a venezia. Ci ricasco sempre piu' dico di mettere bari venezia e piu' non ce li metto pazienza l'ho preso a tutte. Ringrazia segreta e speriamo sogni ancora cosi. Baci

patty64 ha detto...

Forte Gargiulo al 2 colpo terno secco a venezia 19-85-40. Qualcuno l'ha giocato? Io purtroppo no!!!!!

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE PATTY64 NOI CI RINCORRIAMO SIAMO IL GIORNO E LA NOTTE AH AH AHA BACI ALLEGRA8

ALLEGRA ha detto...

MENO MALE USCITO QUALCOSINA ADESSO SEGRETA SI E' SOGNATA 21 71 81 FI TO TT UNA PUNTATINA A BARI E VE TUTTE BACI POI IL 21 SI ASPETTA SU VARIE RUOTE ANCHE A MILANOBACI NOTTE ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

ce' un sogno di una mia amica ba ca fi ve mi tt 7 21 ambo abbinato al 65 poi quando di solito si sognano i numeri metterli anche a Napoli

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina sei sempre un tesoro,spero che i tuoi dolori sono finiti,prepara x domenica un bel pranzetto l'olio lo porto io

orsetto ha detto...

ciao tammi,ciao enza ciao elena, ciao patty,ciao allegra ciao belle fanciulle ,ciao rosy finalmente un ambetto brava....io??????lo vedi dove sto',la prossima volta che venite a trovarmi sulla panchina facciamo i fagioli vicino al fuoco quando saranno cotti li mangeremo con un filo d'olio del frantoio

orsetto ha detto...

ho una domandina facile facile ....qualcuno sa' dirmi domani se esce il 71 oppure il 19????oppure non esce nemmeno il ca....narino,aspetto un vostra risposta grazie ah dimenticavo unknowcazz in tutte le cazzate che dici,perchè entri solo x dire cazzate una sola cosa buona hai detto rivolgendoti a me.... ciao bello .....non ti sei sbagliata

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!! un saluto a publicità e a tutti i blogghini!!!
oggi giornata di studio dell'estrazione, vediam che si salterà fuori!!
Orsetto secondo me il 71 potrebbe uscire sabato sera in 2/4 posizione o martedì
Per il 19 ci sarà molto da aspettare, credo.... poi si vedrà la lottomatica che decide :D

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGINI CIAO PUBLY...OGGI BELLISSIMA GIORNATA VIENE VOGLIA DI ANDARE A SPASSO INVECE DI STARE IN UFFICIO...POI RISCUOTENDO LA VINCITA PRIMA KE LA GIOKI DINUOVO TT ANDREI A FARE COMPERE AHHHH MA SICURAMENTE SE NE ANDRANNO VIA ANDANDO DIETRO AL 71 E AL 19 ...ADESSO TT DICONO KE USCIRA' IL 47......KE PASTICCIO STI' RITARDATARI ....GRAZIE ALLEGRA PER IL SOGNO DI SEGRETA E DELLA TUA AMICA ANKE SE LE RUOTE SONO TANTE PUNTERO' QUALCOSA ....ORSETTO ANKE IO FAREI LA STESSA DOMANDA AHHHHH IL71 O IL 19?????? MANNAGGIA A NOI CON I RITARD- CI CASKIAMO SEMPRE VERO? ...PECCATO KE STIAMO LONTANI SE NO MI PIACEREBBE ASSAGGIARE IL TUO OLIO SAI IN SICILIA E' PURE BUONO MA CI SONO PREZZI IN GIRO ...ANKE SE L'ANNATA E' STATA BUONA ...1 BACIO CORRO AL LAVORO

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi
buongiorno blog....

X dea....
Il 71 di milano con i nostri abbinamenti 16/46 si e sfaldato a cagliari.... Rimangono il 41/21 ........ti dicono qualcosa...??? ....


Buona giornata a tutte / i
un bacio publi e auguro belle cose per te e mamma......

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti del Blog compresa la padrona di casa a cui invio il "in bocca al lupo"

la dea bendata ha detto...

per sabato i soliti numeri con il 19 sulla nazionale non si sono sfaldati cioe' 51 72 36 28 77 cinque euro per chi lo gioca consiglio d buttarceli
milano è più complicata io il 46 lo lascerei ma voglio studiarla un po meglio, ci risentiamo domani, un saluto sefora e company.
io continuo ba il 16 con la famosa cinquina 40 60 80 41 39 bellissima

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i bloggini e alla nostra Publi tanti in bocca al lupo.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti . Vi posto 2 previsioni:
90-5-33


MAURA CRISTIAN
90-5-33 CA-ROMA NAZ.
19-11-86 BARI NAZ.

VERONICA
DON MIMI

90 BA-NA 1 E 2 POS.
90-33-39
ANCHE NAZ. QUESTO TERNO SEMBRA ESSERE STATO SOGNATO DA UNA SIGNORA.

Ciao publi spero le cose ti vadano meglio. Allegra scommetto stai dormendo grazie x il sogno nuovo di segreta.

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti :)
Sefora faceva giustamente notare che per l'ennesima volta è uscito il ritardatario con relativi abbinamenti in un'altra ruota in questo caso a Cagliari......oltre al 16 e 46 si è abbinato anche con l 82 che è in assoluto il numero più frequente con il 71 sulla ruota di Milano con ben 29 uscite in ambo...in pratica è girato un Terno-quaterna a tutte con 16-82-46-71 ; purtroppo molti degli abbinamenti che Dea,Simone e Sefora si sono sfaldati e adesso diventa difficile trovarne di altrettanto validi :((
I nostri sforzi si devono sì concentrare su ruota per tentare il colpaccio...ma dovremmo anche studiare insieme una o due quartine o terzine da giocare per terno a tutte.

Giovanni ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI/E,COMPLIMENTI AI VINCITORI E'CHI LI HA POSTATI...X ORSETTO HAI FATTO UNA BELLA DOMANDA QUANDO USCIRA' IL 71 o IL 19???? SENZA TOGLIERTI NULLA. LA DOMANTA LA SAI!!!FORSE IN QUESTO MOMENTO TI SFUGGE, E ALLORA TE LA RAMENTO......(QUANTO VUOLE LA NOSTRA AMATA LOTTOMATICA)

*SEFORA* ha detto...

Ciao cavaliere....fidati quel 46 su milano si ripete....hai visto l'ambo 76-46 su milano?....e un ambo in distanza 30 manca il 16 per chiudere la terzina simmetrica e nn solo quel 46 e isotopo a agliari quindi si ripete per cio' detto questo il 16-46 su milano e fortissimo e perche no' anche il 71.....ti ricordo che il banco ci frega con i numeri ripetuti.....occhio....io per quaterna aggiungo l' 81.....un bacio e buona fortuna.....

*SEFORA* ha detto...

Ciao giovanni.....ooooo sole e napule.......un bacio

*SEFORA* ha detto...

Mi dimenticavo il 71 a milano esce in quarta posizione.....secondo me'.....

Giovanni ha detto...

CIAO SEFORA TE LO DICEVO IL 71 USCIVA CON 46...E TI RICORDO L'AMBO CHE DAVO A BARI 49,2.AL PRIMO COLPO e' ANDATO A MILANO.PARECCHI AMBI ESCONO FUORI RUOTA FATTO A POSTA.RIGUARDA AL 71 METTERE il 21.BELLA NAPOLI.BACCIONI A TE FAMIGLIA E' FAI LA BRAVA.CHE' SUL NOSTRO BLOG C'E' PARECCHIA GENTE PERBENE.E OGNI TANTO FAI COME DICIAMO IN NAPOLETANO CUOFN SAGN CUOFN SCEN. ED IO SONO IL TIPO CHE' LA MOSCA x IL NASO NON ME LA FACCIO PASSARE. PULTROPPO E' IL FUTURO COSI' VA'BACIIIIIIIII.

Giovanni ha detto...

BUON PRANZO E BUON LAVORO A TUTTI.ESCO CIAO PUBLICITA'.

*SEFORA* ha detto...

Ehhh si gio' hai proprio ragione ....ma se e per bene nn spara a raffica veleno....prima dovrebbe imparare a leggere l'italiano e poi commenta ma educatamente perche nn e detto se io sono antipatica per lei...lei nn puo esserlo per gli altri....
Le persone di buon senso mettono pace nn guerra....io lo sto imparando .....ma gli altri???

Se vogliono un blog selezionato se lo facciano da sole.....qui entra chi vuole che ci piaccia o no...ma nn possiamo modificargli la vita solo perche a noi nn piace.....un bacio gio stammi bene...

Simone ha detto...

Venezia 87-73 + 25 +53+ 90 anche riunita...
Questo è quello che avevo scritto alle 16 per le previsioni della sera...
Il terno secco è uscito a Torino....
Cavaliere hai perfettamente ragione in tutto quello che hai scritto
Ciao a tutti

la dea bendata ha detto...

gentilmente potete verificare le vostre convergenze con il 16 a bari? grazie.

Il cavaliere ha detto...

Ciao Simone certo che vedere i tuoi 3 numeri su Torino fa una certa rabbia...ma dobbiamo abituarci a queste cose,e insisto prendere alcune contromisure...VEDI TUTTE LE RUOTE... ;)

**
Per Dea su Bari vedo bene questi due numeri 3 e 86 che dovrebbero ripetersi nelle prossime estrazioni richiamati da un paio di metodi e da diversi numeri spia,entro domani vi posto le mie terzine su BARI.

tammi ha detto...

Ciaooo...Sefi... xchè non specifichi di chi stai parlando ???
xchè se stai parlando male di qualcuno devi avere il coraggio di dire il nome ...così quella persona ti può rispondere... Se come penso !!! tu stai parlando di Enza.... lei non è certo una che mette zizzania e ti assicuro che è una persona..NON ..PERBENE... è DI PIU' che PERBENE...e dire che lei mette "GUERRA" e non PACE...detto da tè che sei una sanguigna e spari a raffica tutto quello che ti passa x la testa !!!!! è come il bue che dà del cornuto all'asino... e se davvero stai imparando a essere + riflessiva !!!! sono molto contenta x tè, mà con questa risposta che ai dato a Giovanni ne dubito molto... ciaooo Sefii un abbraccio e stai calma , che la vita è già x se faticosa ....

piera61 ha detto...

Ciao simone.vorrei sapere se la giocata con il16 la devo ripetere?? Non so cosa FARE ti prego dammi qualche consiglio ho BISOGNO di vincere io ti seguo sempre sei bravissimo! Dammi qualche previsione un saluto da piera

Unknown ha detto...

Per Dea
Io a Bari vedo queste giocate:
16/61
10/60
11/66
più probabile i due vertibili, ma una lunghetta la farei cmq

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti...io ho preso su tutte non a venezia il 19 71 poco ma mi accontento...baci ciao PUBLICITA' da ALLEGRA

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

ALLEGRA ha detto...

bravo GIOBBE 71 40 e 71 85 su tutte se li univi era terno

Unknown ha detto...

Occhio anche all'ambo di zerati a bari ;)

Simone ha detto...

Ciao piera61... no il 16 è terminata per me (Firenze) ... le previsioni nuove le metto sulla pag. nuova.... un consiglio ... quando non le posto più è perché le ritengo meno probabili o perché si sono sfaldate ( ognuno di noi ha i suoi metodi e magari qualcosa è andato da qualche altra parte )... poi se qualcuno le vuole tentare... questo sta a chi gioca.. forse qualche volta sarebbe opportune giocare qualche previsione a tutte ( anche se a me non piace ) però visto quello che è successo ultimamente .... non è una idea sbagliata ...
Grazie
Ciao

ALLEGRA ha detto...

Vorrei ringraziare FIORINA perche' grazie a lei ha fatto da paciere con un altra persona, che avevo non accusato ma avevo fatto delle ossservazioni ci sno stati dei chiarimenti in merito a lei...FIORINA scusami SEFORA se te lho devo dire non fa' proprio guerra ma fa' delle osservazioni tutto qui baci buona continuazione ALLEGRA

*SEFORA* ha detto...

Bene allegra...mi fa piacere che con te a fatto da pacera.....
Invece con me e successo tutto il contrario ...diceva alle mie amiche che io ero invisibile.....pensa un po'....altro che pacera...


Cmq il mio era un giudizio globale e nn individuo......quindi tammi risparmiati il fiato per la prossima......un bacio a tutte....

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita'

orsetto ha detto...

unknowcazz lo vedi che ho ragione,non entri mai x dire buon pomeriggio ....bella giornata....ciao orsetto etc...etc entri solo x dire cazzate mah???????contenta tu ......

*SEFORA* ha detto...

Dimenticavo devo dare a unknow..un grosso bacione e dirgli grazie di avercela con me....altrimenti qui x qualcuno sarei stata io sempre io.....un bacione unknow...

orsetto ha detto...

x il resto belle fanciulle lasciate perdere....a lava' a cap au ciucci se perd acqua tiemp e sapone......

*SEFORA* ha detto...

Ma come...amoruccio mio....

Dai beatrice se entri canta la canzone a unknow...una d'amore...su su magari quella di marco ferradini....tiamo unknoww...hahaha....

orsetto ha detto...

brava ...brava vedi non è difficile, se ti impegni ci riesci,allora la cazzata dell'olio l'ho raccontata ,che sto col culo x terra lo sai....sai tutto di me, facciamo cosi una volta tanto raccontaci perchè entri sempre x fare guerre che cosa ti assilla.... dai apriti a noi... racconta su',guarda che sei fra amici e chi trova degli amici trova un tesoro....senza soldi ma sempre amici sono...magari non veri , in fondo se continui sempre a leggerci e vedo che sei sempre qua ti piace la nostra compagnia allora che aspetti???dicci tutto

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI
TERZINA 2-88-90
X 10 ESTRAZIONI.GIOCARLA IL POMERIGGIO DOPO LE ORE 17,00 .E UNA TERZINA KE ESCE SPESSO.PROVARE X CREDERRE

Unknown ha detto...

azz valentino è appena uscito 2/87/90!

orsetto ha detto...

ciao valenti'come va'????pensa che ci stanno aspettando in polinesia,che le dico alle fanciulle????secondo me di aspettare qualcun altro,valenti' non piglio nemmeno un 'ambata altro che polinesia fra un po' vendo anche la panchina

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO FINCHE CE VITA CE SPERANZA

VALENTINO70 ha detto...

VISTO FABIO LA PREVISIONE DEL 10 E LOTTO BUONA FINO ALLE ORE 19

VALENTINO70 ha detto...

IL TERNO DA SBANCO ORSETTO IO ME LO GIOCO 1 EURINO 19-88-90 NAZIONALE.SPEREM

Unknown ha detto...

No beh era x dire Valentino :) bello il terno sulla nazionale io vedo meglio l'89 rispetto al 19 :)

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il cavaliere ha detto...

Buonpomeriggio a tutti ;) questa settimana provo a giocare 2 TERZINE a Bari , 2-33-86 Ambo e T
5-6-79 BARI Ambo e T.

In bocca al lupo a x stasera