google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/11/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/11/12

VERONICA
LO SPECIALE DOMENICA
CA-VE-NAZ: 17-90
GE-MI-NAZ: 39-90
RO-NAZ: 12-34-90

DON MIMI'
RO-NAZ: 37-69-90

IL MAESTRO
CA: 1-17

GABRIELLA 
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
MI: 1-6-71

FEDERICO E QUINTAVALLE
SPECIALE DOMENICA
BA-CA-NAZ: 11-35-79
CA-NAZ: 39-66-90

SANDRA E STELLA
TO: AMBATA 33 IN (5° POSIZIONE)
TO: AMBATA 41 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 33-41
AMBO 33-90
AMBO TERNO 33-41-90

GE-NA: AMBATA 8
AMBO 8-88

FI: 1-46 / 7-67 / 8-28
QUARTINA 1-19-47-66

NAZ: 5-8-77-78-88
CA-PA: 81-90
BA: 5-88
GE: 78-77

ROMEO TORTI
MI: 11-77
TERNO 11-77-90

2 COLPO
MI-VE: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-62 / 90-41 / 90-15
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 71 IN (1°,3°POSIZIONE)
AMBI 71-57 / 71-73 / 71-77
+ NAZ-TT

MIRCO
MI-VE: AMBATA 44
AMBI 44-22 / 44-66
+ RIUNITA 

BA-MI: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

MI-RO: AMBATA 90
AMBI 90-24 / 90-68
+ RIUNITA

BA-MI: AMBATA 64
AMBI 64-35 / 64-80 / 64-29 / 64-74
AMBO PROBABILE 64-74

BA-FI: AMBATA 44

PREVISIONE
NA-VE: AMBATA 40
AMBI 40-50 / 40-30 / 40-80 / 40-20
AMBO PROBABILE 40-50
NAPOLI PRINCIPALE

fonte web

112 commenti:

orsetto ha detto...

buon inizio settimana

orsetto ha detto...

......ho detto tutto.......ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

orsetto ha detto...

buon inizio settimana publicita',

publicità ha detto...

ciao orsetto

maurizio ha detto...

.....buondì.

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno e buonissimo inizio di settimana amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
AMBATA 43 IN 1 POSIZ.
AMBI 43-25 / 43-28
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

ROMA TUTTE
10-34-65-69
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
TERZINA 82-39-55
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI
TERZINA 2-88-90
X 10 ESTRAZIONI.DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO ABBI FEDE LA POLINESIA CI ASPETTA .PREPARA LE VALIGIE

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno e buon inizio di settimana a publi e tutti.....

Simone ha detto...

Buongiorno a tutti..
Buongiorno dea....
Allora dea.... per quanto riguarda i ritardatari la situazione è piuttosto confusa....e io personalmente li lascio perdere ( al massimo li aggiungo come abbinamento )... anche perché di questo periodo i ritardatari servono solo per fare cassa ( chiaramente ognuno è libero di giocare quello che vuole e questa è una considerazione personale )...
Mentre per il 16 a Bari è già 5/6 estrazioni che lo gioco ( generalmente i ritardatari una volta usciti tendono a ripetersi , anche con il vertibile , per recuperare la carenza di frequenza....ciò vale anche per il 47 )....
pertanto a Bari ho un metodo che mi porta il 16...poi un altro che mi porta sempre il 16 con 1 come abbinamento principale .... avevo il 38... ma è uscito ...ora mi rimane il 40.... quindi 16-1 16-40... 1-16-40 ....A questo punto posso aggiungere 86... come ulteriore abbinamento per il 40...... quindi 16-40-86.. riunita anche 1-16-40-86...
Non so quali sono i tuoi abbinamenti..... fammi sapere ciò che pensi di questi !!!

la dea bendata ha detto...

buon giorno a tutti gli amici, buon giorno a te simone, concordo con te su tutto inoltre anche io come avrai notato ho lasciato i ritardatari, e gioco il 16 i miei abbinamenti sono 39 40 41 in ritardo sincrono da 33 estrazioni fra questi mi piace il 40 ma io guardo sempre il tabellone analitico e il 40 si trova in quinta colonna come il 16 poche possibilità che escano insieme, come poche possibilità che il 16 esca con il 1 stessa riga con solo due estratti rimasti, fra i miei 3 invece c'è il 39 che attualmente ritarda per ambo con il 16 da 1160 estrazioni contro un 163 con il 40 e 262 con il 41.
invece ho un'altra situazione altrettanto buona che avrai intuito la cinquina 81/45/69/38/72 non si stfalda da 16 estrazioni, non è un gran ritardo, comunque sicuramente si sfalderà prima della terzina appena citata e se la fortuna mi assiste tutte e due insieme. aspetto le tue considerazioni, grazie.

SANTINA2 ha detto...

buona giornata publicita' e buon imizio settimana,grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao blogglini buon inizio settimana.
ciao orsetto sei il primo..come sempre buon inizio settimana ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao dea,simona sefora e valentino.....

VALENTINO70 ha detto...

NAZIONALE TUTTE
19-88-90
19-87-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CIAO SANTINA.BUONA SERATA AMICI DEL BLOG

Letizia Pavoletti ha detto...

Ciao a tutti
orsachiottino mio bello
stesera mi vuoi nella tua panchina?

xrò devi tenere le mani
a posto ha ha ha
ciao un bacione

maurizio ha detto...

.....sera.

Simone ha detto...

Buonasera a tutti...
buonasera dea.... tra 39-40-41.. io preferisco il 40.... ma se il 16... mi esce con 1, altrimenti 16-41... perchè il 41 è un altro abbinamento forte per il 16... volendo si può aggiungere anche il 39 ( la terzina si può rompere anche con un un ambo ) ... mentre per il 40 io gli abbino 86.... della cinquina da te citata ( appena uscita ) effettivamente si può sfaldare subito un numero ...ma non ti saprei dire quale....
Voglio solo ricordarti... che quando giocammo il 47 a Palermo ... lo stesso numero era uscito con il 22... che io ti dissi di usarlo come capogioco alternativo al 47... beh ricordi com'è andata .... 47-22-65-30.... non solo... l'estrazione successiva sempre a Palermo ancora 47-22-65 cioè in 9 estrazioni tre volte 47-22 due volte 47-22-65.... ora poi con l'estrazioni automatizzate queste cose si verificano con una frequenza... incredibile .....

la dea bendata ha detto...

quindi cosa ci consigli, per la cinquina anche io non so cosa è meglio, andiamo per intuito o per logica?

la dea bendata ha detto...

senti io ho una grande sensazione 47 a bari lasciamo perdere la terzina 39 40 41.
47 81 e 47 45 e 47 72 ambi principali e ovvio uno dei tre numeri figura nove deve sfaldarsi
47 38 - 47 69 anbi secondari
e se ne uscissero due adesso verifico da quanto tempo questo non succede potrebbe esserci il terno che cercavo.

Simone ha detto...

Si ci può stare.... mi piace l'idea 47.... però io il 16... lo gioco lo stesso.... non posso lasciarlo ora.... va bene farò due capogiochi.... 16... con quanto scritto prima... e ora guardo il 47...cosa mi dice

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X MARTEDI 20 NOVEMBRE
BA 10-44
BA 10-16-44
BA 17-24
CA 21-72-86
MI 71-40 ,71-90
MI 71-81-90

publicità ha detto...

buona giornata a tutti...sorridiamo alla vita.

publicità ha detto...

caffè per tutti

╯╭╯╭╯
███████
███████═╮
███████═╯
◥█████◤

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto ogni 5 minuti vinto ieri il tre in terzina 2-88-90 alla 157 estrazione

VALENTINO70 ha detto...

pubbli grazie del caffè

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto ogni 5 minuti x oggi
terzina 2-75-90
x 10 estrazioni .da giocare dopo le ore 17,00.buona fortuna

Simone ha detto...

Ahhhhhhhh
Stamattina un ottimo caffè....
Grazie publi....
buona giornata a tutti

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e publi vi auguro tanta fortuna

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buon martedi che sia fortunato..

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona giornata a tutti le amiche e amici del blog,e un buon martedi vicente,in bocca a lupo...

catolga ha detto...

Giorno a tutti ecco le mie per stasera:
MILANO 71.72.73.76
MILANO ROMA 34.39
NAZIONALE 19.77
NAPOLI PALERMO 16.22
PALERMO 68 AMBATA
68.77
ROMA 28.81.90
VENEZIA TUTTE 36.63

la dea bendata ha detto...

per chi sta giocando i ritardatari roma 34 e la cadenza 7 ambi migliori 77 e 87
nazionale 19 abbinato al 77 28 51 72 36
milano 71 abbinato al 44 17 87
io vado su bari capogiochi 16 e 47 abbinamenti 45 81 72 primari poi 69 38 per il terno ho scelto il 39
abbinato al 45 81 72 vediamo cosa succede

la dea bendata ha detto...

non voglio andare in panchina, un affettuoso abbraccio a tutti che la dea bendata ci assista.

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI AVETE GLI AMBI DI SANDRA E STELLA GRAZIE

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ros guarda in prima pagina

orsetto ha detto...

ciao santina ,mai cambiare la via vecchia x la nuova,ho lasciato la strada d novara x prendere quella di bologna sono rimasto digiuno domenica,

orsetto ha detto...

grazie orsetto ....ma figurati ros

orsetto ha detto...

orsetta devi sapere che mamma mi dice di stare attento alle sconosciute e di dare poca confidenza poichè viviamo in un brutto mondo,mi dice sempre non sai mai cosa aspettarti dal prossimo.....sei sicura di essere una brava fanciulla???non è che vieni e ti porti via la panchina????

orsetto ha detto...

ciao dea spero di non vederti stasera,ciao elena,ciao tammi ottime le tagliatelle....nella mia vita mai mangiate, se posso permettermi le fai troppo leggere troppo sottili anzi sottilissime insomma trasparenti,sai dopo averle mangiate ne avrei mangiato volentieri altre

Unknown ha detto...

GRAZIE ORSETTO
INTEDEVO QUELLI DI OGGI DI MILANO PALERMO CON IL 66 AMBATA

orsetto ha detto...

ros hanno avuto il coraggio di mettere altre previsioni oltre quelle in prima pagina?????mi dispiace pensavo fossero solo quelle,mah????non solo la lottomatica ci prende x il cu....ore ora anche i lottologi esagerano........forse,mi sa' che ci vogliono vedere tutti sui cartoni

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e alla nostra Publi...

giobbe81 ha detto...

csgliari.tutte 5.21...17.21...21.88
cagliari.torino.tutte 7.17.90...88.90...5.50.90
milano 20.71...46.71...37.71.73...3.45.71
nazionale 1.19...11.19...9.19.88
bari 7.33.48.65.giocate anche terno.quaterna a tutte
ciao

tammi ha detto...

Caro..Orsetto..... si usa avvisare prima di venire a fare visita ....io ti ho dato quello che avevo di pronto ...e tu non sei molto carino dicendo che non ai mangiato abbastanza...perciò ...concludendo....!!! ben ti stà...ahahahaha un'altra volta ..avvisa....ahahahah

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO A TUTTI
CIAO ORSACCHIOTTINO MIO
STAI TRANQUILLO IO SONO UNA
BRAVA FANCIULLA HA HA HA
IO VOGLIO TE NON LA PANCHINA ...
DOMENICA SEI INVITATO A PRANZO
CIAO BELLO UN BACIONE
CIAO TAMMIIII

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ..grazie a tè e tutti quelli che postano i numeri ... dimmi Giobbe quale delle tue combinazioni vedi meglio ????

orsetto ha detto...

patty oggi scrivo anch'io dei numeri,se la dea bendata ci assiste vinciamo .su milano 1.....22.....71...81,am ter e quaterna,su bari oltre i numeri di dea 16e 47 il 10 di elena insieme al 24il 40e 76 vecchia previsione di giovanni.....ripeto bari 16....47...10...24...40...76,ambo terno quaterna cinquina e mi voglio rovinare anche la sestina...tie'

tammi ha detto...

Orsettooooo quà si fanno proposte indecenti ...ahahaha non sò se ai capito ....ahahahahhah

orsetto ha detto...

ciao tammi hai ragione,non ti ho avvisato,va be' sara' x la prossima,orsetta come corri, piano conosciamoci un po' meglio in fondo ci scriviamo da cosi' poco tempo,adesso vi lascio scrivo altri due numeri e vado a giocare in bocca al lupo x stasera ....spero di non vedervi sulla panchina....sperando di non esserci nemmeno io ciaoooooooooooooooo

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO MIO
CAVOLI QUANTO SEI ALL'ANTICA

ATTENTO CHE ANCHE ANDREA BRUNETTI
HA UNA PANCHINA HA HA HA
CIAOOO BELLO

giobbe81 ha detto...

tammi cagliari.la quaterna a bari.tutte un euro in piu'
buona serata

tammi ha detto...

Grazie ..Giobbe....

tammi ha detto...

Orsetto stai attentooooo!!!! ahahha non girargli mai le spalle !!! ahahahah x mè ti vuole strozzare....ahahahaha

Letizia Pavoletti ha detto...

SEMPRE SIMPATICA TAMMI
HA HA HA
MA NON SARAI MICA GELOSA?
NOOOO POCO HA HA HA
CIAO A TUTTI SEMPRE TRANNE SEFORA

LOTTO NAPOLI ha detto...

SERA A TUTTO IL BLOG.NAPOLI AMBATA 69ABBINATI CON IL 17-15-57-38-40 NELL,ATTESA DELL,ESTRAZIONE UN CORDIALE SALUTO A VOI TUTTI.

tammi ha detto...

Certoooo che sono gelosa....!!!! chiunque tu sia ..non sai le litigate che facciamo in panchina quando ci sono altre donne......ahahahaha
vero Orsetto..!!!??? sono soffocante....ahahahha

LOTTO NAPOLI ha detto...

RUOTA DI MILANO AMBATA 77 ]ABINAMENTO 12-15-17.

la dea bendata ha detto...

uscito a bari 41 e 72 peggio di cosi! ce l'avevo sotto il naso.
ma niente ritardatari che schifo.
mi dispiace.

catolga ha detto...

Sera a tutti stasera panchina anche per me, ma c'è posto? qua tra Orsetta, Tammi, Santina, Patty Orsetto sta facendo una strage di cuori...

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona serata tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga stai tranquillo orsetto riceve tutti sulla panchina,vedrei che ne costruisce altre panchine ok....

SANTINA2 ha detto...

ciao enza buona serata hai vinto ,io no
la nz mi ha beffato....

SANTINA2 ha detto...

buona serata a dea,lottologo,tammi visto cosa a fatto orsetto non ha passato domenica da a pranzo ti a fatto la sopresa a te ma e rimasto contento lo stesso,speriamo che stasera abbia vinto,ciao orsettooooo

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto e bacione alle mie befane....
rosyyyyy dai basta con queste partiti....

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT ...IL LOTTO DA SKIFO MA....MAGICA LA MIA JUVE...STASERA E' STATA 1 VERA GODURIAAAA....SANTINA NE E' VALSA LA PENA 1 BACIO

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Orsettino hai visto il mio 4-90 uscito sulla nazionale? Io l'ho preso recupertato qualcosa. Uscito anche 12-90 in terzina di veronica ma io non l'ho giocato. Troppe cose avevo da giocare ed ho eliminato quelle vincenti. Bah! Orsetto ora vedo e prevedo se no mi rimetto gli occhiali, 20-7-35 CA NAZ. se vuoi e 8-88 di don mimi e quel 7-2 di Allegra ops dimenticavo 17-90 di veronica. Poche cose che ne dici? Quei tre numeri sono a me molto cari sono di mia madre che non c'e' piu' e siccome l'ho sognata........ Fate voi non garantisco. Intanto saluto tutti e baci baci baci

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 20 Novembre 2012
Concorso N. 139 (Martedì)

Bari 24 61 74 41 72
Cagliari 89 62 21 14 69

Firenze 03 57 76 81 14
Genova 58 03 07 28 11
Milano 46 76 12 81 54
Napoli 27 84 53 66 87
Palermo 55 84 15 61 52
Roma 13 54 19 22 83
Torino 15 03 31 25 51
Venezia 89 70 41 32 67
Nazionale 51 12 90 04 65

SuperEnalotto: 09-11-29-41-67-70
Jolly: 69
SuperStar: 01

10eLotto:
03-07-12-13-15-21-24-27-46-54
55-57-58-61-62-70-74-76-84-89

ALLEGRA ha detto...

MI PIACE TANTO IL 22 SULLA NAZIONALE CHE DITE? COL 1 ?

SANTINA2 ha detto...

dolce notte publicita'e tutto il blog...notte....

orsetto ha detto...

sentite.....mettiamoci d'accordo,cosi' non si puo' continuare....sono le 4 del mattino mi giro e mi ritrovo a dormire mano nella mano con catolga,adesso e' troppo,scusa catolga non è x te lo sai mi sei simpatico pero'dormire mano nella mano è troppo penso che la cosa sia reciproca anche x te,poco fa' dea e santina mi russavano nell'orecchio,tammi con la scusa di guardarmi le spalle da orsetta ogni tanto mi accarezzava....insomma adesso voi dormite e io giro intorno a quest'albero nervosamente,mi sa' che o vincete voi o sono costretto a vincere io....e meno male che patty ha vinto ieri sera altrimenti visto come si agita la notte ci avrebbe buttati tutti giu',rosy dai smettila con questo coro ale' o o ale' o o, bella partita mi sono divertito anch'io ma adesso calmati cerca di dormire non puoi continuare a cantare forza iuve tutta la notte,va be' ho capito mi sdraio sotto l'albero spero di riaddormentarmi

gabry ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

publicità ha detto...

buon mercoledi a tutto il blog e complimenti ai vincitori

dirce43 ha detto...

Buon mercoledi' a tutti i bravi ragazzi...

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
HA VISTO LA STREGONZA
TRAVESTITA DA DIRCE 43?
HA HA HA HA

ORSACCHIOTTO STANOTTE
ERO IO CHE TI ACCAREZZAVO ...
UN BACIO BELLO
CIAOOOO

Letizia Pavoletti ha detto...

SEFORA NON TI RISPONDO
NO NE VALE LA PENA
TI SEI FREGATA CON LE
TUE STESSE MANI
HA HA HA HA

VATTENE DA AMICI
A FARTI PRENDERE X IL CULO
ANCHE LA
HA HA HA

SEFORAAAA BUUUUUUUUUU

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO TAMMI ELENA 72
PENSATECI VOI ALLA STREGONZA ...
AVETE VISTO CHI E VERAMENTE
SEFORA? CAVOLI CHE SCENEGGIATA
CRETINA L'HANNO CAPITO
TUTTI CHE SEI TE
CHE CONTINUI
HA HA HA HA

CHIUDO
UN BACIONE CIAOOOO

orsetto ha detto...

buon giorno,questa notte non riuscivo a dormire e penso che si è capito allora sono entrato nel blog e volevo farmi due risate con le amiche e amici,il tutto nasceva e moriva li,non avevo pensato all'invidia della solita persona malvagia ,va be' non fa' niente vi auguro un buon appetito e un buon pomeriggio

SANTINA2 ha detto...

cara dirce43,dimmi un po' da quale fogna vieni tu,sei la mamma rattoni...
,...saluta tutti i ratti ok......

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto anchio non ho dormito questa notte pero' no per i rattoni che entrano per impestare il blog di publicia'sai l'invidia e' una brutta malattia....ma noi stiamo bene qui,e siamo dei signore e signor....buon pranzo.....

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO A TT CIAO PUBLY....MIO ADORATO ORSETTO SCUSAMI SE STANOTTE NN TI ABBIAMO FATTO DORMIRE ...SAI IO STAMANI STO' MEGLIO E LA MIA JUVENTINITE E' MIGLIORATA PROMETTO KE FARO' LA BRAVA AHHHH 1 BACIO ALLE MIE BEFANE E BUON PRANZO A TT

francy ha detto...

Buon pomeriggio Publicita e tutti i meravigliosi componenti di questo blog, che a quanto sembra sta sulle scatole a qualcuno/a....
Di solito non intervengo mai nelle discussioni che alle volte ci sono nel blog, perché non le ritengo nemmeno degne di essere considerate, specialmente quando a provocare sono sempre le stesse persone... Ma leggendo quello che ha scritto Dirce 43 non ho resistito, Orsetta secondo te e' Tammi o Elena 72 ?????? Sai hai offeso 2 delle persone più buone e disponibili del blog.... Certo forse Tammi per te e scomoda, non è una che te le lascia passare le cose....
Penso che tutti la pensiate come me, tranne Dirce43..
Detto ciò vi auguro un tranquillo pomeriggio un abbraccio a Tammi, Elena72, Enza,Catolga, Orsetto,Maurizio,Simone, Dea bendata, Allegra, Giovanni,Patty, Chiara, Fabio, Giobbe,Beatrice, Santina, Max, Rosy e mi scuso con quelli che ho dimenticato...

Elena 72 ha detto...

ALLORA X DIRCE 43 IO NON SONO ORSETTA E NEMMENO LO E' TAMMI PRIMA DI PARLARE ASSICURATI CHE LA TUA LINGUA SIA COLLEGATA AL CERVELLO !!!!!E DA NOI NON PARTE PROPRIO UN CA.....VOLO OK????? SPERO DI ESSERE STATA ESAUDIENTE NEL RISPONDERTI ALTRIMENTI SONO QUI !!!!

finalmente.63 ha detto...

Ciao a tutti e un saluto particolare a VALENTINO.
UN doveroso GRAZIE ti è dovuto ieri alle 16,59 mi son trovata a giocare i soliti numeri del lotto e mi son ricordata di quelli che suggerivi di giocare al 10 e lotto e ho vinto con il 2 75 90 quindi grazie grazie grazie mille grazie

*SEFORA* ha detto...

.....Nn ho parole ...ormai il mio nome e' come il pepe nero....mahhhh....una volta tanto che vi cadessero qualche dito mentre scrivete...no????...ma certo che no.......


Un bacio blog....un bacio publi....dolce serata a tutti quanti......

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

sono veramente schifatta ha leggere

queste l'inguaggio in questo blogg

qui cisono persone perbene se questi

persone ci lascianno in pace ci

farebbe piu figura se publicità

sicuramente prendera un provedimento.

tutti questi nomi in ventati cè

da.capire tutto !!






fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao publicità

Letizia Pavoletti ha detto...

POVERINA LA STREGONZA
NON SA NIENTE NON HA PAROLE
HA HA HA HA
CHE TI CADESSERO A TE LE DITA
FALSA E MALVAGIA CHE SEI
VAI VIA QUI NON TI VOGLIAM0
SCIOOOOOOOOOOOOOO ...

BACIONI X L'ORSACCHIOTTINO MIO
FRANCY ELENA 72 ROSYBIANCONERA
SANTINA FIORINA TAMMI ALLEGRA
E TUTTI
SEMPRE TRANNE SEFORA SI INTENDE

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e alla padrona di casa la nostra Publi....

tammi ha detto...

Dirce: (greco Dírkē), moglie del mitico re di Tebe Lico. Per i suoi maltrattamenti contro Antiope, nipote di suo marito Lico e madre degli eroi gemelli venne da costoro legata a un toro, che la trascinò sulle rocce, contro le quali si sfracellò. Il suo supplizio è raffigurato nel colossale gruppo marmoreo, detto il Toro Farnese (Napoli, Museo Archeologico Nazionale), che è la copia di un originale ellenistico di Apollonio e Taurisco di Tralle portato a Roma da Asinio Pollione. La scena compare anche su vasi italioti, urne etrusche, pitture pompeiane (casa dei Vettii), mosaici, monete, gemme. La figurazione più antica è forse quella su una pèlikeprotoitaliota da Policoro (ca. 400 a. C.). Un vaso con il supplizio di Dirce (oggi a Berlino) è opera di uno dei più antichi e interessanti ceramografi protocampani (sec. IV a. C.) noto come il Pittore di Dirce.lli Anfione e ...

fiorina ha detto...

ciao tammi hai visto che persone esistono? ciao

tammi ha detto...

Quello che ho scritto è x far capire che non basta scegliersi un nome altisonante x sembrare una persona colta e intelligente !!!!...l'intelligenza , e la cultura si dimostra in altra maniera ....è come nascondersi dietro ad un dito... prova a collegare la tua lingua al cervello ..(ammesso che tu lo abbia)....E del resto anche ai tempi di Dirce... la mamma dei cretini era sempre incinta......

tammi ha detto...

Fiore... si tirano la zappa sui piedi da sole ... e sono destinate a rimanere sole....

Letizia Pavoletti ha detto...

GRANDE TAMMI
HAI DETTO BENE
NIENTE CERVELLO

LE STA PROVANDO TUTTE
HA HA HA
NON SI DA PACE ...
CI AVEVA PROVATO ANCHE CON
NOMI MENO IMPEGNATIVI
COME TERNISSIMO LA FAMOSA
ZIA BARBARA ECC ECC
MA ALLA FINE FA SEMPRE
LA STESSA FIGURACCIA
MI FA QUASI PENA
SCHERZOOOO HA HA HA HA

SANTINA2 ha detto...

bravassima tammiiiii mi e' piaciuta la storia di dirce.....ciaooooooo
ciao enza ciao francy ciao rosy

ha tammi stasera ci vuole una disifetazione a bisogno di pulizia....

Letizia Pavoletti ha detto...

DIRCE DOVE SEIIII?
NOI SIAMO QUI TI ASPETTIAMO
COME MAI NON RISPONDI?
TI VERGOGNI
NON SAI COSA INVENTARTI?
VAI ANCHE TU DA AMICI
HA HA HA HA

UUU QUANTO MI DIVERTO
CIAOOOOOOOO

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e fate i bravi . son contento ke hai vinto al 10 e lotto FINALMENTE 63

Unknown ha detto...

Buonasera POSTO FEDERICO E FABBRI NAZ FI 19.30.81 // FEDERICO E ROBERTO PAGANI CA ROMA 50.81.90

finalmente.63 ha detto...

Si VALE visto che con il lotto è diventato quasi impossibile vincere almeno si tenta con le alternative per oggi cosa consigli?

rosybianconera ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY...TAMMI AMMAZZA KE BELLA LEZIONE AHHHHHH 1\ FORTE ABBRACCIO A TT VOI ....FINALMENTE STACCO DALL'UFFICIO E VADO A CASA A RILASSARMI CIAOOO

BEATRICE ha detto...

buona sera...ciao publicità tammi enza elena72 simone andrea francy
valentino allegra..
....MAURIZIO..BUONA SERATA..!

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marcello ha detto...

che meraviglioso blog di merda

roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.