google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/11/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/11/12

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
RO-CA-NAZ: 3-48
ABBINAMENTI 34-19-90

PA-NAZ: AMBATA 19
ABBINAMENTI 4-7-9-16-26-90

MAYA E MAGILLA
AMBO ASSOLUTO DEL 90
GE-MI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-43
ABBINAMENTI 63-85-15

TERNO DEGLI ANGELI
NA-PA-NAZ: 3-73-90
NAZ + 19

VERONICA
SOGNATO DALLA FIGLIA
FI-NA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-13
+ NAZ-TT

FI-MI: AMBATA 19 IN (3°,5° POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 19-72
TERNO 19-6-16 / 19-18-90

DON MIMI' E ANONIMA
BA-VE: AMBATA 90 IN (2°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-53
TERNO 90-13-53
+ NAZ-TT

DON MIMI'
CA-PA: AMBATA 60 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 60-1 / 60-10 / 60-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
 AMBO DEL POSTINO
BA-PA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-21 / 81-1 / 81-90
PALERMO PRINCIPALE

IL 90
GE-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-88 / 90-77
VENEZIA PRINCIPALE

AGGIORNAMENTO
NA-PA: AMBATA 83 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 83-31 / 83-9 / 83-33

2 COLPO
IL 19
NAZ-BA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-35 / 19-28 / 19-73

FEDERICO
CA-RO: 6-47-90
FI: 9-19-22 / + JOLLY 90
NAZ-TO: 18-19-32 / + JOLLY 11

FEDERICO E PAZZAGLI
2 COLPO
MI-TO: 32-68-90 / + JOLLY 66

LUCIO E CRISTIAN
MI: 8-28-80
CA: 19-53-90
NAZ-BA: 6-12-19

ROBERTO PAGANI
MI: 8-81-90
TO-NAZ: 9-19-29
RO: 14-34-40

FABIO RONGNONI
ULTIMO MINUTO
CA-RO-TT: 6-8
RO: 34-78 / + 90

GE-FI: 90-34
ABBINAMENTI 53-27

NA: 15-51 / + 90

ROMEO TORTI
VE: AMBATA 6 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 6-90
TERNO 6-13-87
RECUPERO BA-NAZ

CONTINUARE
RO: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-79 / 90-86 / 90-70
TERZINA 90-40-61

VE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-40
TERZINA 90-37-87

NAZ: 19-16-22
CA: 75-78 / + JOLLY 90

MARCO E LIO
SPECIALE 90
MI-VE: 09-90
TERNO 9-22-90
QUARTINA 20-30-60-90

RO: 33-88-90

fonte web

122 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie publi per la pagina nuova :)
e buon pomeriggio a tutti

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA VI POSTO LE PREV- DI MARCO E LIO SPECIALE 90 M-V- 9-90 -- 9-22-90 -- 20-30-60-90-----ROMA 33-88-90

finalmente.63 ha detto...

ciao a tutti .....Publi perchè i sogni della figlia di Veronica li metti in primo piano e quelli di PATTY 64 no??????

finalmente.63 ha detto...

Scusami Patty forse ho fatto una battuta stupida.....

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita',grazie della pagina nuova....

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita'

orsetto ha detto...

qui a berna piove e fa' freddo,valenti' mannagggia possibile che non riusciamo a fare non dico un terno ma una quaterna????in fondo che ci vuole bastano solo 4 numeri ....pensa alle polinesiane che ci aspettavano,si ci aspettavano hanno capito che sarebbero diventate vecchie centenarie...come il 19 x esempio, se continuavano ad aspettarci

orsetto ha detto...

ciao dea hai un numero sicuro come il 47,ricordi????magari a bari???oppure palermo o roma????se è si, togliti la benda e scrivi.....qui piove numeri bagnati........

orsetto ha detto...

ciao patty a venezia tuo marito fa 7 e la busta paga la pagano il 28,peccato,

patty64 ha detto...

Ciao a tutti. Piove tuona e piove. Che pizza!!!! Orsetto hai ragione proprio sfiga. Pero' il 6 e' uscito peccato senza il 27. Anche la data di mia madre 7-35 e' uscita a venezia ma io l'avevo lasciata. Quanta gente c'era sulla panchina ieri sera? Vi sarete divertiti davanti al fuocherello! Ciao finalmente, Tammi Fiorina Elena Dea Rosy Santina publi tutti i maschietti e chi non ho nominato

la dea bendata ha detto...

orsetto io giocherò a roma il 4 con la cadenza sette e in particolare 77 7 17 in ordine terno 77 4 47 cosa ne pensi?

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA
CIAO ORSACCHIOTTINO
TE LI DO IO LE POLINESIANE ..
E GLIELO DICO ANCHE A TUA MAMMA
HA HA HA
CIAO BELLO UN BACIONE

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO DEA
LUI PENSA ALLE POLINESIANE
E IO GLI SPACCO LA TESTA
CIAOOOOOO

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 29 NOVEMBRE
BA 34 AMBATA
34-51
BA-TUTTE 10-44
BA 17-34-53-90
PA-RO 34 AMBATA
PA-RO 34-25
PA 34-22-5-66
RO 17-22-34-90
MI 18-88-90
MI 18-72-90

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

RO.25.51.34.56.

NZ.34.19.84.48.

CIAO TUTTI. GRAZIE ELENA

ALLEGRA ha detto...

tiziana rom palermo 49 34 abb 43 59 b61
naz 19 20 ,,15 39 12 90
g mil naz 71 22 abb 17 19 90
roberto marino napoli palermo 1 83 83 60 83 11

sonia 6 77 90 cagl torino e tutte 19 17 66 naz bar cag e tt 40 87 39 76
veronica mila naz 68 85 90 naz napol roma e tutte 6 7 17 90
il mitico fabio rognoni genova torino 27 34 90 fir roma 6 8 34
roma mil 6 50
cag roma tt 8 16 66 89 questi numeri li da un amico virtuale buona serata a tutti e Publicita' baci Allegra

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY DORMITO BENE ? VI AUGURO SERENA GIORNATAA TT 1 BACIO ALLE MIE BEFANE CORRO AL LAVORO CIAOOOO

publicità ha detto...

buon giovedi a tutti

publicità ha detto...

ciao rosy grazie x marco

publicità ha detto...

grazie allegra x le previsioni ma sono del 27/11

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi

VALENTINO70 ha detto...

BA-TT 41-82
RO-TT 15-34-31
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
TERZINA 41-62-71
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.29 NOVEMBRE
TERZINA 2-89-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa ..Publi...

francy ha detto...

Buona giornata, Publicita e tutti i blogghini
Anche oggi pioggia da me ma penso sia un po' da tutte le parti.
Speriamo che questa sera piovano ambì Terni e quaterne su tutti noi.

tammi ha detto...

Ciaooo Francy ...a Bologna c'è un bellissimo sole...è una splendida giornata....

Unknown ha detto...

Ciao come hai fatto a comprare i numeri diMarco e Lio visto che io non ci sono mai riuscita perché mi da sempre i numeri de l lotto estratti? GRAZIE Anna

rosybianconera ha detto...

EHI FRANCY TI SEI DIVERTITA AL CONCERTO DI VENDITTI IERI SERA ???? CON TT L'ACQUA KE HAI PRESA DI SICURO STASERA VINCERAI ...LO SAI COME SI DICE ' GIOCATRICE BAGNATA GIOCATRICE FORTUNATA AHHHH PER ANNA MARIA PER PRENDERE I NUMERI DI MARCO E LIO IO FACCIO IL NUMERO 895095 E DOPO IL MESSAGGIO PREMO IL TASTO 3 E TI DANNO LE PREVISIONI SPERO DI ESSERE STATA KIARA 1 BACIO E BUON PRANZO A TT

Unknown ha detto...

FEDERICO : CA ROMA 6.47.90 // FI 09.19.22 JOLLI 90 // NAZ TO 18.19.32 JOLLI 11

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti
ecco le mie per stasera:
BARI 19.34
BARI CAGLIARI 19.24
FIRENZE NAZIONALE 30.33.39
GENOVA 34.88.90
NAPOLI MILANO 13.31.90
NAPOLI MILANO 13.77.90
ROMA TUTTE 33.62
PALERMO ROMA 86 AMBATA
53.86
NAZIONALE TUTTE 19.81

auroraboreale1162 ha detto...

dall 899 di FABIO ROGNONI ULTIMO MINUTO 6.8 CA.RO E TUTTE.RO 34.78 abbinamento 90dice di giocare bene l ambo con il 6.sempre rognoni GE.FI90.34 ABBINAMENTI 53.27.NAPOLI 15.51 ABBINAMENTO90

Unknown ha detto...

Grazie molte Rosy ma purtroppo io ho buttato via 10€ euro mi sono beccato tutte le estrazioni del lotto di martedì .

VALENTINO70 ha detto...

annamaria ti ricordo ke le previsioni vanno giocate da 3 a 6 estrazioni .non hai buttato i soldi . buone vincite a tutti

giobbe81 ha detto...

milano.venezia 3.90...6.21.90...9.14.90
nazionale 19.29...3.19.75...7.19.56
bari.tutte 15.32.69...7.48.65
ciao

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie ciaoo

ciao tutto blogg

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Caro Valentino forse nn mi sono spiegata . Cosa giocavo le estrazioni del lotto che già conoscevo? MI SONO STATE DATE LE E S T R A Z I O N I!'!!!!

Unknown ha detto...

NON LE PREVISIONI CIAO A TUTTI

finalmente.63 ha detto...

Per l'estrazione di questa sera ho giocato:
33 41 90 a MI-VE
NA 3 84/19 64/51 87/19 73
MI 57 84
BA 19 73

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publicita'sto' aspettando di sapere quanto ho vinto

orsetto ha detto...

ciao anna maria hai giocato tutti numeri dell'estrazione precedente?????ahahahahah ho un leggero sospetto che ti hanno fatto una fregatura....comunque controlla puo0 darsi che qualche ambo si ripete ahahahah

orsetto ha detto...

orsetta sei troppo gelosa x i miei gusti,e lasciami respirare.....ho capito chi evita di mandarmi in polinesia,facciamo cosi'vinci che vieni anche tu con noi,non penso che x valentino ci siano dei problemi

orsetto ha detto...

oggi è tutta la giornata che sono positivo e ottimista....difatti stamane x essere ottimista ho perso 20 euro al gratta e vinci....stasera mi sento ancora piu' ottimista.....chissa'?????????mah??????bah??????fra mezz'ora vi faccio sapere

orsetto ha detto...

valenti? prepara la valigia solo abiti leggeri e dei costumi,il resto lo compriamo la'

fiorina ha detto...

ciao grande giobbe bravissimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmterno

ciao tutti

tammi ha detto...

GRANDEEEEEEEEE ...GIOOBBEEEEE

TERNO SECCHISSIMO A MI. ..6/21/90

GRAZIEEEEEEEE

giobbe81 ha detto...

con immenso piacere annuncio la vincita del terno secco al primo colpo di gioco sulla ruota di milano 6.21.90.
non riesco a contenermi per quanto sono felice.ma lo sarei ancora di piu'se qualcuno lo abbia giocato e vinto.
non ricordo se sia il terzo o il quarto di quest'anno ma sicuramente e'il piu'ricco.
vado a festeggiare.buona serata a tutti.ciao

tammi ha detto...

BUON NATALEEEEEE
AHHAHAHAHAHHH

giobbe81 ha detto...

TERNO SECCO A RUOTA MILANO 6.21.90

tammi ha detto...

bUONA SERATA ...ANCHE X Mè
AC
ANCORA.... GRAZIEEEEEEE

Unknown ha detto...

Complimentissimi Giobbe terno secco a ruota!!!

orsetto ha detto...

se uno è ottimista .....è ottimista mi 68 ...90,uscito 69,mi 9...90uscito 6,grande giobbe sono felice x te e x chi li ha giocati vi lascio una buona serata vado a mangiare pane e......... aceto ciaooooooo

finalmente.63 ha detto...

BRAVISSIMO Giobbe !!!!!! Quasi quasi invidio il tuo lato B..senza quasi

Unknown ha detto...

io li ho guardati x un bel pò.... ma non li ho giocati :(

Unknown ha detto...

Tammi lo hai giocato anche tu???

patty64 ha detto...

Complimenti Giobbe io ho fatto solo l'ambo 6-90 a milano mannaggia!!!!! Valentinooo stasera ho giocato i numrri ogni 5 minuti e a colpo ho preso 2-90 pensa i tuoi erano 2-89-90 e che e' uscito? 2-88-90 . Mannaggia mannaggia mannaggia!!!!!! Graziee

fiorina ha detto...

ciao tutti. orsetto non giocato

terno di giobbe io si troppo

bravo giobbe non puoi non giocare

grazie ancora giobbe ciao

ciao à tutto blogg...buonasera publicità

complimente catolga ambo 33.39.tt

ciaooooo

Unknown ha detto...

grande giobbe grz stasera ho vinto

Unknown ha detto...

grz giobbe stasera ho vinto

KenParker9999 ha detto...

GIOBBE TERNISSIMO SECCO A MILANO E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...Tempo brutto da me non sono uscito a giocare e non ho vinto niente...
GIOBBE BRAVISSIMO ANCORA UNA VOLTA GIU' IL CAPPELLO!

tammi ha detto...

SIIII ...FABIO....STO' SALTELLANDO X CASA.....AHAHAHAHAHA....STASERA NIENTE PIFFERI.....

tammi ha detto...

Veronica Faraoneanu
Cara Tammi....vorrei ringraziare a grande GIOBBE !!! dirgli da parte mia che DIO LI DA TANTA SALUTE e FELICITA...HO FATTO IL TERNO SUO....6-21-90 MILANO E TUTTE.......4000 euro ..di più.......GRAZIE DI CUORE...A TE ...A LUI...CHE DIO VI DA TUTTO QUELLO CHE DESIDERATE...GRAZIE !!!! UN BACIO !!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti!!! Chissà che bello!!! Spero che ci abbiate puntato tanto così la lottomatica pagherà x bene!!!

tammi ha detto...

Veronica Faraoneanu
si...stò piangendo....vado a casa mia a trovare i miei genitori in Romania..non ci sono stata dal 2004.....tremo tutta......grazie !!!!

Simone ha detto...

giobbe. ......
Chapeau

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E APUBLICITA' IO NON HO GIOCATO MA I NUMERI CHE AVEVO MESSO SONO USCITI S AGGIUNGEVI IL 50 GIOBBBEEEEEEEEEE ERA UNA QUATERNA MA VA BENISSIMO IL TERNO BRAVI E BRAVI A TUTTI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

scusate alla faccia di chi insiste sui grandi lottologi ma li abbiamo qui a portata di mano ...

ALLEGRA ha detto...

tammi hai vinto? brava Veronica vai a trovare i tuoi sai la lontananza dopo tanti anni sto a pensa' tra me e me non e affatto bella e adesso puoi goderti un po' la tua famiglia e un felice natale

catolga ha detto...

Bravissimo Giobbe il numero 1 del blog, hai sbancato il mio 33.39 uscito a NApoli grrrr.

francy ha detto...

Buona sera a tutti
GIOBBE BRAVISSIMOOOO che avevo detto stamani che stasera sarebbero piovuti ambi e terni peccato io pifferi, Giobbe mette i numeri troppo tardi e di solito non li vedo
Tammi sono felice per te e anche se a Bologna c'era il sole la mia pioggia ha portato bene!!!!
sarei tanto felice se le mie befane hanno vinto

KenParker9999 ha detto...

Ancora GRANDE GIOBBE sembra ieri che c'era stato il terno secco... e gridavo: per Giobbe giù il cappello...
...qualcuno sa dirmi a quando il gioco del lotto on line? Così quando non si può uscire per andare in tabaccheria basta un computer e ...un GIOBBE ISPIRATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tammi ha detto...

ken io quando non posso uscire ..telefono alla mia tabaccaia e lei me li gioca ... quando non sono a casa è diverso, non posso ...fatti amico il tabaccaio ...ahahahaha

tammi ha detto...

Orsetto dopo arrivo a portarti una bottiglia di frizzantino e una torta e festeggiamo... non essere triste... gli amici servono x questo (anche)....

KenParker9999 ha detto...

Per Tammi non gioco mai nella stessa tabaccheria... è un caos qui... complimenti ai vincitori compresa Tammi e Publicità avrà vinto con Giobbe ispiratissimo?

Elena 72 ha detto...

COMPLIMENTI GIOBBEEEEEEEEE!!!!COMPLIMENTI A TAMMI ED ENZA X LA VINCITA

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHNI CIAO PUBLY....SONO FELICISSIMA PER GIOBBE E PER KI HA VINTO VERAMENTE BRAVISSIMO IL NOSTRO GIOBBE MAMMA MIA KE MOSTRO DI BRAVURA AHHHH COMPLIMENTI ANCORA BRAVA TAMMI BRAVA ENZA VE LA MERITATA 1 PO' DI FORTUNA ....IO PURTROPPO HO GIOCATO LE PREVISIONI DI GIOBBE QUELLE PRECECNTI E IL 22-90 A MI ED E' USCITO 21-90 ....VABBE' PAZIENZA SARA' SICURAMENTE LA PROSSIMA

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE ABBIAMO SCRITTO NELLO STESSO MOMENTO AHHHH

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

vinto 2 colpo ambo in terzina 87-90 tutte

VALENTINO70 ha detto...

vinto 2 colpo ambo in quartina 52-62 tutte

VALENTINO70 ha detto...

fatto piccole vincite ke vuoi meglio de niente.complimenti ki ha vinto . verrano tempi migliori .sperem

rosybianconera ha detto...

CIAO VALE BRAVO....PURTROPPO IO HO LASCIATO IL 90-46-16 A TO PERKE' ERA USCITO L'AMBO E STASERA E' USCITO GRRRRR MANNAGGIA MA KI POTEVA PENSARE KE SI RIPETESSE ANCORA IL 90 A TO'

VALENTINO70 ha detto...

rosy ti seifatta fregare . la lottomatica mi sa ke ha fregato in molti. we il 19 ke fine ha fatto lo fanno uscire mah

VALENTINO70 ha detto...

bravo giobbe terno secco 6.21.90 milano . azz peccato non averlo giocato.non si puo giocare tutto

VALENTINO70 ha detto...

we orsetto bravooooo ora ti fai una lunga lunga vacanza . quando torni in italia portami una bella polinesiana

VALENTINO70 ha detto...

brava patty per poco vincevi 10 e lotto ogni 5 minuti. x sabato sto studiando una decina al 10 e lotto ogni 5 minuti .cosi diventiamo tutti milionari . sperem

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte e sogni doro. closed

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

grande grande giobbe sempre bravissimo complimenti

publicità ha detto...

complimenti catolga e vale

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

brava Veronica Faraoneanu

publicità ha detto...

brava siciliana basile

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY BELLA GIORNATA OGGI .....TT FELICISSIMI PER LE BELLISSIME VINCITE DI IERI SERA....DAI LA FORTUNA HA BACIATO QUESTO BLOG E PER NOI KE NN ABBIAMO VINTO ASPETTIAMO IL PROSSIMO GIRO ...1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE

VALENTINO70 ha detto...

buon venerdi a tutti

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.30 NOVEMBRE
TERZINA 2-45-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI .BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'e serena giornata...

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona giornata a tutti i blogghini di questo bellissimo blog,
un benvenuto a i nuovi arrivati,
serena giornata elle mie befane,a orsetto enza giovanni,

e alla mitica tammi che per un po' non suona pifferi,complimenti e le altre che hanno vinto il terno a primo colpo
6-21-90-----a milano.

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti e complimenti a Giobbe e a tutti i vincitori con il terno di Milano ,brava Tammi hai visto che il treno del terno è ripassato ;-))

SANTINA2 ha detto...

complimenti e bravissimo giobbe sei grandeeee e vai cosi....

io putroppo non lo potuto vedere che da due giorni non che non c'era linia al p.c.dai al prossimo terno...

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON GIORNO
BRAVISSIMO GIOBBE X IL TERNO
SONO CONTENTA SOPRATTUTTO
X TAMMI E ENZAFIORINA DOPO CHE SONO
STATE INSULTATE DALLA STREGONZA
IL TERNO SE LO SONO MERITATI
ALLA FACCIA SUA
HA HA HA HA

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
MANGI ANCORA PANE E ACETO?
HA HA HA HA
TI STA BENE COSI NON FAI BRUTTI
PENSIERI CON LE POLINESIANE
UN BACIONE BELLO
SMAKKKKKKKKK

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti e buon pranzo....

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Blogghini e alla padrona di casa ..Publi che ci ospita

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao publicità come sta mamma tutto

bene ciao tammi giobbe santina elena

valentino patty francy rosy orsetto

catolga simone fabio giovanni

tutti nuovi iscritti grazie orsetta

ciao tutti



fiorina ha detto...

giobbe grazie ancora ciaooo

giobbe81 ha detto...

brava fiorina.brava tammi.bravi a tutti coloro che ho reso un po'felici per la bella vincita fatta ieri sera con il terno secco a milano e tutte le ruote 6.21.90.
ma ringrazio di cuore tutti per i complimenti e la stima che in tanti avete per me.un po'la commozione per alcuni commenti mi ha ha davvero sfiorato l'anima.
grazie.davvero



tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe noi ringraziamo tè di cuore ci hai fatto il regalo di Natale... e con grande gusto abbiamo fregato la Lottomatica...ahahahaha ancora Grazie.

tammi ha detto...

Giobbe Veronica....ti ringrazia ancora tanto tanto...

patty64 ha detto...

Giobbe ti prego torna coi piedi x terra e dacci una manina a nche a noi che il trrno lo abbiamo perso. Dai concentrati bene e tira fuori un altro bel ternino!!!!!!! Grazie 6 troppo forte!!!! Tammiiiii Fiorinaaa sono proprio contenta per voi. Allora stasera niente panchina!!! Orsetto non ti sentire solo vengo io a farti compagnia. Devi pero' preparare le caldarroste. Lo sai si che cosa sono? Non bruciarle mi raccomando . A piu' tardi. Ciao publi

rosybianconera ha detto...

BUONPOMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY ....KE PALLE DEVO PREPARARE LA CENA MA NN MI VA' ...CERTO SE AVREI VINTO QUEL BELLISSIMO TERNO DI GIOBBE ANDREI A CENA FUORI AHHHH ALLORA GIOBBE ELE CATOLGA GIO' FABIO E COMPAGNIA BELLA SU' KE VI TOCCA FAR VINCERE IL RESTO DEI BLOGGHINI PERKE' NATALE E' VICINO OK? 1 ABBRACCIO A TT

maurizio ha detto...

......sera.

gabry ha detto...

buonasera a tutto il forum e a publicita.

gabry ha detto...

ciao giobbe81 bravissimo ,io gioco le tue previsioni ma ieri era tardi che rabbia.cmq 6 bravo veramente.

LUCIANA ha detto...

BUONA SERA

LUCIANA ha detto...

GRANDE GIOBBE sono entrata per farti COMPLIMENTI, non ho giocato per tanti motivi, sei veramente BRAVO !

maurizio ha detto...

......Tammi.... a dopo cena.....se mangi......

LUCIANA ha detto...

buona sera publicita, buona sera blogghini, VERONICA mi ha fatto commuovere, comme ti capisco VERONICA!

Unknown ha detto...

POSTO FEDERICO E ROBERTO PAGANI : GE ROMA 4.5.50 JOLLI 90 // TO NAZ 09.19.76 // CA NA 8.15.27

Unknown ha detto...

Perche luciana scusa cosa ha detto veronika ??