google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/12/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/12/12

TIZIANA
TERNO DI BABBO NATALE
TO-NAZ: 47-48-90
ABBINAMENTI 34-1

AMBO DEL 90
BA-PA:  AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 16-90

NEWS
L'AMBO CHE SI GIOCA PRIMA DI NATALE
RO-GE: AMBO PRIMARIO 34-58
AMBO SECONDARIO 34-38

MAYA MAGILLA
CA-MI-NAZ: AMBATA 90IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 90-39
ABBINAMENTI 70-19-58-34

M.BARTALINI
2 COLPO
PA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-20 / 90-65
+ NAZ-TT

FRANCA
RO: 34-12 / 34-38 / 34-79

VERONICA
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
VE-BA: AMBATA 48 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 48-1 / 48-10 / 48-90
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 90 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 90-16 / 90-17 / 90-13
+ NAZ-TT

FI-RO-MI: AMBATA 34 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 34-90
+ NAZ-TT

M.RUGGERO
2 COLPO
BA-VE: AMBATA 48
AMBO 48-36

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
PA-RO: 25-52-27

RENATINO
FI-GE: 39-69-90

ISAIA
REGALO
RO-NAZ-TT: 20-34-81

CLAUDIA LOTTO
AMBO DI NATALE
NA: 12-25
+ NAZ-TT

IL 34
RO: AMBATA 34 IN (2°,4°,5° POSIZIONE)
AMBO 20-34
+ NAZ-TT
FAVORITA LA 2° POSIZIONE

FI: AMBATA 33 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 13-33-43
+ NAZ-TT
FAVORITA LA 3° POSIZIONE

VE: 8-18-48-88
+ NAZ-TT

A.D'ANNIBALI
2 COLPO
MI: AMBATA 80
AMBO 80-28

NA: 10-66-69-87

fonte web

103 commenti:

patty 60 ha detto...

buonasera a tutti...buonasera publicità grazie della pagina nuova

tammi ha detto...

Brava Publi ...che hai cambiato pagina ...
Buona serata a tutti....

patty 60 ha detto...

buonasera a tutti...buonasera publicità grazie della pagina nuova

orsetto ha detto...

buona seraaaaaaaaaaaaaaaa,ciao publicita',ciao patty ciao tammi vedo che ti hanno rilasciato le forze pubbliche....mi fa' piacere

tammi ha detto...

Guarda ...Caro ...Orsetto ...che io non ero indagata.... anzi mi preoccupavo x tè...!!! ahahaha
Però ti assicuro che sarei venuta a testimoniare a tuo favore .... ahahahah

orsetto ha detto...

ah tammi sapessi come sono stato preoccupato stanotte non riuscivo a prendere sonno ...sembrava che bussassero sempre alla mia porta.....insommma alla panchina ,meno male che non avete dato l'indirizzo del parco

tammi ha detto...

Orso...io non lo sò l'indirizzo del Parco ???? potrebbe chiamarsi "Parco ...Mano Morta"....?????' ahahahahaha

orsetto ha detto...

forse volevi scrivere foglia morta,

tammi ha detto...

Nooooo guarda che quella che mi toccava il sedere ...non era una foglia ....ahahaha

orsetto ha detto...

ma la smetti di dire bugie che ci leggono e poi mi arrestano come molestatore

tammi ha detto...

Insomma ...in un modo o nell'altro lì vai a finire ...ahahahaha
Daiiii ti porterò le arance ..e ..i dolcetti ...ahahaha

orsetto ha detto...

guardate che quelle fanciulle sulla panchina sono solo amiche che mi fanno compagnia....quella con le gambe magre è tammi ....trovate anche voi che ha le gambe troppo magre????

tammi ha detto...

Và bene che a Natale si mangia il cotechino e lo zampone:::.... ma io ho le gambe magre xchè sono atletica... non un maialino ....ahahah



tammi ha detto...

X forza le tue amiche ti fanno compagnia !!!???' a quell'età ????? cosa le puoi raccontare ..... C'era una volta ......ahahahaha

orsetto ha detto...

ma lasciamo perdere che al momento siamo spiati in tempi migliori ti raccontero' tutto... sempre se hai a disposizione un paio di settimane x leggere tutto quello che abbiamo fatto

tammi ha detto...

Abbiamo fatto ...chi????? tù e le tue amiche ???? xchè io non c'entro niente .....ahahahaha

orsetto ha detto...

adesso ti lascio una buona serata,un abbraccio alle mie amiche bellissime e simpaticissime una stretta di mano ai fanciulli .......publicita' che pazienza che ci vuole ciaooooooooooooo

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI GRAZIE X LA PAGINA NUOVA
CIAO ORSACCHIOTTINO CIAO TAMMI

█▀█╔╦╗█▀█╔═╦╗█▀█
█▀▄║║║█─█║║║║█▀█─▄███▄
▀▀▀╚═╝▀▀▀╚╩═╝▀─ ◄█◐████████▄███▀▀
─────────────────▀██████████▀▀
█▀▀╔═╗█▀█╔═╗▀█▀╔═╗ ▀████████
▀▀█║╣─█▀▄║═║─█─║═║──▀██▀▀█▀
▀▀▀╚═╝▀─▀╚╩╝─▀─╚╩╝▓▓▐▐▓▓▌▌▌▓▓▓

tammi ha detto...

Ciaooooo bello.....
Fai il bravo ....

orsetto ha detto...

ciao orsetta vedo con piacere che ti hanno rilasciato,ero preoccupato x te, ma una alla volta tornate nel blog ti saluto stavo andando via ciaooo

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIEEE ORSACCHIOTTINO MIO
CHE TI SEI PREOCCUPATO X ME
SAI BELLO TAMMI COL SUO COMMENTO
MI HA CONVINTA ..
HA RAGIONE LO SEGUIRO
TAMMI SEI SIMPATICISSIMA
VADO A PREPARARE LA CENA
CIAOOO BELLI

maurizio ha detto...

.....sera.....Tammi ?....

catolga ha detto...

Sera a tutti, ma è vero che il cavaliere vuole tassare il lotto?

tammi ha detto...

Ciaooooooo.....Mauri..... xchè metti il punto interrogativo ????? avevi il dubbio di chi io fossi ??????
ahahahahahahah

tammi ha detto...

Ciaoooo Catolga ....da lui ci si può aspettare di tutto .... e del resto lo hanno già fatto , adesso prendi di meno sulle vincite

catolga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

.....ciao TAMMI.....occhio Bari !!!!!!!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg è cosi bello leggere

ridere da sola mia fatto bene

grazie orsetto è tammi ciao tutti

catolga si bellusconi aumenta la

tassa nelle vincite spero che la


gente siveglia che dicono tutti


buggie tutti politici ciao tutti




maurizio ha detto...

....Tammi......a Bari...tira lo scirocco !!!!!!!!!!

auroraboreale1162 ha detto...

xbari 48-90#xpalermo 19-75#xba.nazl 70ambata xambo.terno e quaterna abbinare 6-29-65#xmilano ambo 1-53#xterno.quat 1-53-35-22-66bn fortuna e dolce notte a tt il blog

patty64 ha detto...

Ciao Tammi Fiorina Orsetto Orsetta Cataloga Publi. Tammi per fortuna ci siete voi a rallegrare il blog e come dire......ridere fa bene al cuore. Orsetto forse devi cambiare nome. Io ti chiamerei orsetto mano lesta!!!!! Ahahah. Tammi attenta mi sa tanto che con la scusa della panchina questo ci prova!!!!! Baci baci a tutti. Ops!!! Dimenticavo. Allegra stanotte ho sognato dei pomodori rossi sulla pianta e mia cognata il cui nome inizia con R mi diceva di raccoglierli. Nella mia smorfia ho 34-16 o 34-21. Mi puoi vedere che numeri hai tu? Grazie di cuore baci

tammi ha detto...

Buona notte a tutti ...notte Publi...

tammi ha detto...

Ciaoooo Patty ben lieta di rallegrare qualcuno ...me x prima..!!!! . notte...

Unknown ha detto...

Mi date dei numeri xil 10 e lotto ogni 5 minuti grazie siete mitici e grandi

lorella62 ha detto...

Buon giorno a tutti qualcuno conosce le previsioni di Jesus. Grazie

Unknown ha detto...

c iao

bella mora ha detto...

Buon giorno a tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGINI CIAO PUBLY ...ALLORA SI AVVICINA NATALE E BISOGNA FARE 1 BELLA VINCITA KE NE DITE? SONO SICURA KE SIETE TT DACCORDO CON ME ---VI POSTO LE ULTIME DI MARCO E LIO C-F-9-90--8-90--17-71-90---28-82-90-----45-54-9-90 IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

Grazie Rosy sempre gentile :)

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao Rosy GRAZIE

CIAO tutti buona giornata

buona giornata publicità

gabry ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI,E A PUBLICITA

maurizio ha detto...

.....ciao .....TAMMI !!!!!!!!!!!

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI PREVISIONI X OGGI
BA 24-48-90
MI-NA 17-90
TO 63-90
BA 34-58-90
BA -RO 4-34-84
BA 34-48
34-48-90
BA 24-81-90
BA 81-84-85-88

Unknown ha detto...

senti Giobbe i numeri che hai dato per martedì li continuo a giocare o gioco i nuovi che darai tu? grazie in anticipo e facci fare un buon Natale ahah..tanti auguri :)

BEATRICE ha detto...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

BUON POMERIGGIO ..CIAO PUBLICITA'
ELENA72 TAMMI ENZA ...
...MAURIZIO ..CIAO..!♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

catolga ha detto...

BUON pomeriggio a tutti e buona estrazione
ECCO LE PREVISIONI
NAZIONALE TUTTE 20.28
NAZIONALE TUTTE 19.20
VENEZIA 36 AMBATA
36.58- 36.48
FIRENZE BARI 24.81.90
(a Ba converge con Elena occhio!!!)
FIRENZE GENOVA TUTTE 20.90
BARI 35.39.90
BARI 21.39.83
PALERMO TUTTE 33.56
NAPOLI 88.90
ROMA 9.32.34- 9.34.63

giobbe81 ha detto...

federica denuzzo i numeri che posto sono di solito per tre estrazioni.parecchie combinazioni anche da terno sono sortite anche dopo la terza.scegli e gioca quello che ti piace.
per stasera
bari.venezia 7.48.65...48.66.85...29.33.48
firenze.roma.tutte 17.45.90...2.18.90...25.31.90
torino.tutte 28.61.67
ciao

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ...grazie x i numeri .... e grazie a tutti quelli che postano x tutti noi...
in ...C...lo alla balena

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti voi x le previsioni....siete grandi:-)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti voi,poco fa vi ho ringraziato x le previsioni ma nn mi sono presentata..sono nuovaaa e volevo postarvi le previsioni di andrea d'annibali:
Milano:80-28
Napoli:10-66-69-87
Ciao a tutti un saluto particolare a publicita'..

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e e Publicita' per patty64 i pomodori sono gioie vicine, io ho questi numeri pomodori 1 o 51 raccoglierli 16 albero o pianta 51 poi ho questo terno 1 44 46 fai roma palermo i sogni ba mi ve e tutte ok una puntatina a naz poi fai 1 16 51 sulle ruote indicate buona fortuna io ho 8 89 79 mi tt poi un sogno ba mi ca to tt 19 06 40 60 o 6 11 19 34 ba mi roma tt per tre estrazioni buone vincite

Unknown ha detto...

ok grazie mille Giobbe :)

LOTTO NAPOLI ha detto...

NA-MI 72-85-70 BA-CA 39-67-89 PA-RO 13-36-48 SALUTANDO TUTTO IL BLOG CON BUON NATALE.

patty64 ha detto...

Grazie Allegra x il sogno e speriamo bene. Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Ciao
Allegra,visto ke tu sei una grande intenditrice volevo kiederti se i numeri dei sogni si devono giocare a tutte le ruote oppure ci sono delle ruote specifike!!
Grazie

maurizio ha detto...

.......sera.....TAMMI...e...BEA.

Anonimo ha detto...

Prova invia msg..

maurizio ha detto...

......anticipatamente è arrivata la profezia dei Maya.......!!!!!

ALLEGRA ha detto...

buonasera a tutti e a Publicita' vorrei dire una cosa a GIOBBE senza il tuo permesso ho messo i tuoi numeri, sai sono di animo buono visto e considerato che adesso ti chiedo se li posso mettere sai non vorrei che tu ti arrabbiassi ....aspetto un tuo consenso se mi dici di no va bene ugualmente baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

li ho messi su facebbok i tuoi numeri

ALLEGRA ha detto...

ho preso su tutte 8 89 poco ma va bene

ALLEGRA ha detto...

ho messo i tuoi numeri GIOBBE senza pensarci se ha era gradita la cosa quindi ho ritenuto opportuno di dirtelo voglio essere corretta nei tuoi confronti grazie spero che non mi farai la paternale ma se ho sbagliato mi scuso baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

pinco pallino i sogni di solito vanno ba mi ve se sono numeri a napoli e tt baci ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

BUIONASERA A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY...QUALCUNO HA VINTO??? IO NO PURTROPPO IL 58-90 USCITO A PA LO AVEVO GIOCATO SOLO A BA....UFFA'...

rosybianconera ha detto...

CIAO ALLEGRA

Anonimo ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie

ALLEGRA ha detto...

GIOBBE HO ELIMINATO I TUOI NUMERI SU FACEBOOK BACI A TUTTI E BUONANOTTE QUI SI STA ASPETTANDO DOMANI IL 21 DICEMBRE SECONDO VOI QUESTE PROFEZIE SONO AZZECCATE? O SOLO PER BUTTARE FUMO AGLI OCCHI O ARRIVERANNO GLI EXTRATERRESTI O L AVVENUTA DI GESU? O QUALCHE TEMPESTA MAGNETICA? MAH SECONDO ME NON E' LA FINE DEL MONDO MA LA FINE DI UN MONDO SPERIAMO CHE QUELLO CHE VERRA' SARA' MIGLIORE BUONANOTTE BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 20 Dicembre 2012
Concorso N. 152 (Giovedì)

Bari 43 68 36 08 89
Cagliari 42 65 57 67 58
Firenze 15 05 60 49 12
Genova 26 35 28 06 50
Milano 03 32 73 25 37
Napoli 61 49 12 07 75
Palermo 58 70 90 46 36
Roma 11 79 27 71 45
Torino 83 52 35 75 60
Venezia 62 54 59 23 86
Nazionale 83 76 55 39 36

SuperEnalotto: 06-19-26-27-52-65
Jolly: 32
SuperStar: 48

10eLotto:
03-05-11-15-26-32-35-42-43-49
52-54-58-61-62-65-68-70-79-83

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE ♥

Possa l'angelo custode vegliare sui tuoi sogni, regalandoti un bacio
al tuo risveglio

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti..

KenParker9999 ha detto...

Buonagiornata Blog e Publicità (ma perchè con una "b"? Mio dubbio karmico).
...sempre vincenti!

francy ha detto...

Buona giornata Publicita
Buon venerdì a tutti
A vinto qualcuno ieri sera?
Oggi in tv hanno tutti fatto Terni e ambi penso con dei numeri segreti che avevano solo loro ahahahahah

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY ...E MALGRADO I MAYA SIAMO ANCORA QUI' COME DICE IL GRANDE CASCO AHHHH

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE ....VASCO AHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO BEFANE MIE ADORATE VI VOGLIO TANTO BENEEEE

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON VNERDI
X ME NIENTE VINCITE
CIAOOO BELLIIII

KenParker9999 ha detto...

Nisba

KenParker9999 ha detto...

Ops! Scusate. Ho vinto si ma bricioline grazie alla ripetizione ancora del 57 a Cagliari

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i blogghini... e buon giorno a Publi.....(notizie della mamma?????)..comunque tanti in bocca al lupo...

tammi ha detto...

Io PIFFERI::::PIFFERI.....

publicità ha detto...

buon giorno a tutti

publicità ha detto...

ciao tammi siamo ancora in attesa
grazie

publicità ha detto...

nn ho vinto niente.
l'importante che siamo ancora vivi
nn è successo niente

publicità ha detto...

ciao luciana.

patty 60 ha detto...

ciao a tutti...niente anche per me...niente maya niente vincite...nada de nada proprio

maurizio ha detto...

.....ciao......TAMMI....il tacco.....xkè TAMMI ????

catolga ha detto...

Buongiorno ieri ennesimo ambo secco fuori ruota 36.58 grr...
devo aggiustare la mira!!!

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!publicita evviva siamo tutti insime,buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga,dai il terno lo facciamo a ruota fissa....

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona giornata a tutti le amiche e amici veri di questo bellissimo blog,buon pranzo chi ha gia mangiato e chi ancora no.....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg tutti bene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiciao tutti

ciao publicità buona giornata

SANTINA2 ha detto...

una abbraccio alle mie care bellissime befane.....vi voglio bene.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ha un po' che non cincontriamo,allora ti aspetto domenica per il pranzo,per natale mi fai sapere ok... ti auguro una serena felice giornata,ciao un bacio.....

SANTINA2 ha detto...

un saluto e benvenuto a tutti i nuovi arrivati,buona giornata.....

patty64 ha detto...

Buona giornata a tutti i presenti e non. Ieri niente ma proprio niente mi sa tanto che mi do all'ippica. Un bacione forte forte

Anonimo ha detto...

Santina 2 grazie x il saluto di benvenuto,una buona giornata anche a te!!!
Volevo fare un saluto particolare ad Andrea Brumetti che non ho piu'visto nel Blog...mi dispiace perche'
HO VINTOdiverse volte con le sue previsioni.E' molto Bravoo..
Ciao Andrea ,torna tra noi!!!

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina va bene ci vediamo domenica, lo sai da lunedi iniziano i miei pranzi di vigilia ....di natale....di santo stefano etc...etc...santina ti dispiace prepararmi qualcosa col baccala'????quello doppio e un po' salato grazie

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

buon pomeriggio allegra e' sempre un piacere leggerti

Unknown ha detto...

Posto federico e funzionario. Mi na 18.48.77 jolli 36 // ge naz 8.39.90 // roma naz 24.34.37 jolli 90 omaggio ba ge 17.29.63 jolli 04

CERCO GENTILMENTE LE PREVISIONI DI WALTER O DEILuciani.