google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/12/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/12/12

TIZIANA
LA COPPIA CHE SCOPPIA
MI-BA-NAZ: 30-90 / 71-90
ABBINAMENTI 69-53-51-18

SONIA
BA-VE: 90-13-52 / 90-14-52
QUARTINA 13-14-52-90

VE: 24-41-52
QUARTINA 24-42-48-52

M.RUGGERO
BA-TO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-20 / 90-44 / 90-60 / 90-81

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-14 / 9-83 / 9-53

BA-CA: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-7 / 33-90 / 33-6

AGGIORNAMENTO
GE-TO: 30-41 / 30-20 / 30-10

IL MAESTRO E ANGELO
MI-NAZ: AMBATA 3
AMBI 3-30 / 3-46
TERNO 3-30-46

BA-CA: 40-66
ABBINAMENTI 11-16
+ NAZ-TT

ROBERTO PAGANI
MI-NAZ-TT: 6-41-87
BA-NAZ-TT: 13-51
BA; 23-63-73
TO: 51-71

WALTER
GLORIA
GE: 13-17-90
QUARTINA 12-13-17-90

2 COLPO
CA-PA: 90-25-72
QUARTINA 16-25-72-90

GE: 9-13-51-90

SPADA
BA-VE: AMBATA 48 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 48-51 / 48-6 / 48-77 / 48-81
LUNGHETTA 48-51-20-2-8-6-77-81

IL 90
BA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-48 / 90-09 / 40-20

RO: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-20 / 90-60 / 90-77 / 90-30
AMBO FORTE 90-30

CLAUDIA
VE: 48-13-3 / 48-23-63 / 48-33-43 / 48-53-83 / 48-73-90
QUARTINA 48-84-86-89

ROMEO TORTI
VE: AMBATA 48 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO  48-58-68

CA-PA: AMBATA 10 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 10-20-90

CA-GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO FORTE 8-90
AMBI 90-43 / 90-53
QUARTINA 44-56-64-90

MARCO E LIO
CA-TO: 8-90 / 1-90
TERNO 80-85-90
QUARTINA 44-74-84-90

LOTTO SEGRETO
BA-CA: 8-38
QUARTINA 8-80-88-89

PA-RO: 9-23-44 / 68-81-44
GE-MI: 16-55-81-90

fonte web

143 commenti:

VALENTINO70 ha detto...

buonasera amici del blog . we sono il primo

VALENTINO70 ha detto...

VE-TT 27-90 / 29-90
BA-NAZ-TT 64-72-90 / 64-75-90
PA-TT 10-82-74-53
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE PUBLI PER LA PAGINA NUOVA

MARIO RUGGIERO
BA TO NAZ 90
ABB.13-20-44-60-81

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
SCIAOOOO ORSACCHIOTTINO MIO

____________________██████
_________▓▓▓▓____█████████
__ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ▓▓▓▓▓=▓____▓=▓▓▓▓▓
__ ▓▓▓_▓▓▓▓░●____●░░▓▓▓▓
_▓▓▓▓_▓▓▓▓▓░░__░░░░▓▓▓▓
_ ▓▓▓▓_▓▓▓▓░░♥__♥░░░▓▓▓
__ ▓▓▓___▓▓░░_____░░░▓▓
▓▓▓▓▓____▓░░_____░░▓
_ ▓▓____ ▒▓▒▓▒___ ████
_______ ▒▓▒▓▒▓▒_ ██████
_______▒▓▒▓▒▓▒ ████████
_____ ▒▓▒▓▒▓▒_██████ ███
_ ___▒▓▒▓▒▓▒__██████ _███
_▓▓X▓▓▓▓▓▓▓__██████_ ███
▓▓_██████▓▓__██████_ ███
▓_███████▓▓__██████_ ███
_████████▓▓__██████ _███
_████████▓▓__▓▓▓▓▓▓_▒▒
_████████▓▓__▓▓▓▓▓▓
_████████▓▓__▓▓▓▓▓▓
__████████▓___▓▓▓▓▓▓
_______▒▒▒▒▒____▓▓▓▓▓▓
_______▒▒▒▒▒ _____▓▓▓▓▓
_______▒▒▒▒▒_____ ▓▓▓▓▓
_______▒▒▒▒▒ _____▓▓▓▓▓
________▒▒▒▒______▓▓▓▓▓
________█████____█████


SMAKKKKKKKKKK

Simone ha detto...

Ahahahah. ... orsetta. ....
sei fantastica.....
Ahahahah

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao orsetta ti do un bacio sulla guancia x adesso non posso concederti di piu'...col tempo forse....tu non correre non affrettare i tempi.....ah proposito hai detto che sei stata giu' da tua sorella che regione??????

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE SIMONE HA HA HA HA
MA QUANDO CI METTI I TUOI NUMERI?

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOOO ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
CAVOLI XRO SEI TROPPO ALL'ANTCA ..
SALUTAMI LA MAMMA
HA HA HA HA
SI SONO STATA GIU A SALERNO PROVINCIA

orsetto ha detto...

allora hai visto le luminarie???dicono che quest'anno sono bellissime ,

Letizia Pavoletti ha detto...

SI IO E LA PRIMA VOLTA CHE SCENDO
MIA SORELLA SI E SPOSATA A MARZO
XCHE TU SEI CAMPANO?
NON MI DIRE
MIO COGNATO E DI SALERNO

orsetto ha detto...

no io sono di berna ,ho amici in campania

Letizia Pavoletti ha detto...

BERNA SVIZZERA
MA CHE FAI MI PRENDI IN GIRO?

orsetto ha detto...

ma non scherzare lo sanno quasi tutti che sono di berna ....del sud

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini e a Publi....

tammi ha detto...

Sei sempre a fare il cascamorto...
l'Orso perde il pelo ma non il vizio ...ahahahah

Letizia Pavoletti ha detto...

IO NO SCUSA
CHE SIGNIFICA DEL SUD?
TU MI PRENDI IN GIRO DAII
CIAO TAMMI

tammi ha detto...

Senti ma dove trovi quelle belle cosine che posti ??????

orsetto ha detto...

eccoti qua ciao tammi senti se stasera tu e patty venite di nuovo con tutte quelle bottiglie ....io vado via non è possibile fare il trenino ...e altro fino alle 4

Letizia Pavoletti ha detto...

TAMMI SU FACEBOOK

tammi ha detto...

Senti x favore ...Puntualizza "Altro"
che non ero io che ti correva dietro ....ahahaha non vorrei che si travisassero le cose....

tammi ha detto...

Sì ma dove ??? è evidente che le predi su Facebook...

orsetto ha detto...

orsetta facciamo cosi stasera vieni anche tu sulla panchina,non portare vini e liquori altrimenti le fanciulle iniziano di nuovo a darmi fastidio ....porta qualche dolce

orsetto ha detto...

tammi non sapevo che si prendevano le prede su facebook

Letizia Pavoletti ha detto...

LI COPIO DAI MESSAGGI CHE RICEVO

tammi ha detto...

Guarda.... che un uomo con tre dame fà la figura del salame ....ahahaha

orsetto ha detto...

dai tammi lo sai che sono un signor orsetto non scriverei mai le cose che volevate fare tu e patty ...e le corse che mi avete fatto fare....diciamo che era l'alcool diciamo cosi'

Letizia Pavoletti ha detto...

BELLA QUESTA HA HA HA HA
BRAVA TAMMI

tammi ha detto...

X fortuna che non sapevi che le prede si trovano anche su Facebook ...altrimenti sempre lì stavi .....ahahahah

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

orsetta mi meraviglio di te,ma come non mi ami piu'gia' sei passata col nemico...attenta a tammi la sera viene sempre armata

tammi ha detto...

Armata....di buona volontà....?????....ahahahahahha

Letizia Pavoletti ha detto...

VA BENE ORSACCHIOTTINO MIO
ASPETTAMI IN PANCA STASERA
TI PORTO UN BEL DOLCINO
CIAOOO TAMMI CIAOO A TUTTI
VADO A PREPARARE LA CENA
SMAKKKKKK

──────────█████──────────██████
─────────██────████████████────██
────────██───████████████████───██
─────────██─██████████████████─██
──────────██████████████████████
───────────███████████████████
──────────██████──█████──██████
──────────████████─────████████
───────────█████───███───█████
────────────███────███────███
──────────────██─────────██
───────────████████────████████
───────███████████████████████████
───█████████████────────██████████████
──██───███████────────────████████───██
─██─────█████───────────────█████─────██
──██───██─██────────────────███─██───██
───█████──██─────────────────██──█████
────────████────────────────█████
──────███─████────────────█████─███
─────███────████─────────███─────███
────███───────███───────███───────██
────███────────██──────███────────██
────███────────███────████────────██
─────███───────███████████───────██
──────████ ـــــــــــ ███─██████─████───███
────────███████───────────████████

orsetto ha detto...

basta x stasera ho ricevuto troppe lusinghe,vi lascio belle fanciulle non vorrei che si aggiungessero altri dettagli,in fondo in fondo si trattava di bere e mangiare ...tammi hai capito solo bere e mangiare....

orsetto ha detto...

buona cena orsetta buona cena tammi

tammi ha detto...

Che vigliaccone .....lanci il sasso e poi nascondi la mano !!!!!! ahahaha

orsetto ha detto...

tammi tyi avevo augurato buona cena .....mah?????

tammi ha detto...

Tipico degli uomini....ma gli Orsi non credevo che si comportassero nella stessa maniera......ahahaha

tammi ha detto...

Ciaooooo Orsetta stasera è tutto tuo....occhio!!!!! ahahahahah

orsetto ha detto...

tammi se chiedi scusa x le offese che mi hai rivolto stasera ti faccio mangiare il dolcino di orsetta,altrimenti mi vedo costretto a mangiarlo tutto io belle fanciulle vi lascio una dolce serata ciaoooooo tammi regolati tu....

tammi ha detto...

Senti con le feste mi sei sembrato un tantino ingrassato ..... perciò se continui anche stasera mangiando tutto il dolcetto vorrà dire che dovremo farti rotolare invece che camminare.... auguriiiiii...Pallinooo
ahahahaha

orsetto ha detto...

ma scusa mi hai visto bene...ti sembro grasso?????

tammi ha detto...

NAAHHH....è il motorino che è piccolo ....ahahahaha però mi sembra di sentire che stà gridando " AIUTOOOOO"
ahahahahahaha

orsetto ha detto...

ma....nonostante tutto ti auguro di nuovo buona cena....a me è passato l'appetito ciaooooo

tammi ha detto...

Dovrò stare attenta di non strozzarmi stasera ....ahahahahaha
Ciaoooo Orsetto...

patty64 ha detto...

Ciao a tutti. Orsetto ma che te sei fumato? Non sara' che noi beviamo e tu te ubriachi? Perche' mi e' parso di vedere che l' altra notte eri tu che correvi dietro a me e Tammi tanto che abbiamo dovuto soccorrerti , quasi infartavi. Tammi ti ricordi? E' andata cosi vero? Credo che stanotte sarai solo sulla panchina bel pinocchietto!!!!! Ahahah

tammi ha detto...

Ciaoooo Patty ahahahahaha...cosa ci vuoi fare...!!!! Orso o nò !!! è un maschio....ahahahahaha le racconta a modo suo .....ahahahha

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi buona sera . Volevo rispondere a pinco pallino ti rendi conto di quanto sia vergognosa l'italia siamo nel 2013 e ci sono bambini che muoiono di fame . Io nel mio piccolo ho fatto un adozione x poter aiutare questi piccoli bambini . ma quando sento queste cose vado in bestia . Io mi chiedo come è possibile che al mondo esistono persone senza cuore . Senza parlare delle persone anziane che cercano di vivere con quella pensione minima . . Io lavoro in una azienda alimentare . E credetemi ne vedo di tutti colori persone che rubano persone che si prendono il mangiare dai cassonetti . E vergogno tutto questo . .

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG VI SALUTO HA TUTTI BUONA SERATA TUTTI E.PUBLICITà

Anonimo ha detto...

Anche io ci sono rimasta malissimo..x carita''
Poi hanno specificato che sarebbero 4000 euro all'ora che equivalgono a 100.000,00euro al mese.
Ma ci rendiamo contoo!!!
E noi neanche un ambo da un euro..ah ah
Sai che anche io ho lavorato in un supermercato x 20 lunghi anni e ne ho visto
di tutti i colori.mah il problema e'che non si capisce che fine faremo se continua cosi'..
Nel frattempo sono disoccupata da 3 anni.

Anonimo ha detto...

Scusate,non ho specificato,il mio messaggio era x Bella Mora

rosybianconera ha detto...

SERA A TT CIAO PUBLY....ORSETTO...MA QUANDO LA SMETTI DI FARE LO SCEMO CON ORSETTA???? PRIMA LA MANO MORTA SULLA PANKINA ADESSO I BACETTI ....NN ESAGERARE E NN DARE CORDA A ORSETTA ... LE STAI DANDO TROPPA CONFIDENZA NN CREDI???

francy ha detto...

buona sera Publicita
Buona sera a tutti
vi posto la previsione del Maestro
BA-CA-NAZ
40-66 per abbinamento 11-16
notte a tutti

ALLEGRA ha detto...

NUMERI DI SOGNI DA METTERE IN GIOCO PER UN PAIO DI ESTRAZIONI IL PRIMO 1 25 44 BA CA MI NAPO TT E NAZ POI IL SECONDO NUMERI CIVICI 1 19 22 28 64 MI NAP VE TT IO DO' I NUMERI POI VEDETE DOVE VI PIACCIONO GIOCARLI POI DUOMO TRAM FIGLI EDICOLA E BIGLIETTO 2 4 50 27 BA TO MI TT POI BA NAZ MI TT 01 04 7 39 BACI NOTTE

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...




★˚ ˛☆ ˚ ★˚ ˛☆˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★ •*。*。˚ ☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★ •*。*。˚ ☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★ •*。*。˚ ☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★ •*。*。˚ ☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★ •*。*。˚ ☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★ •*。*。˚ ☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★ •*。*。˚ ☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★ •*。*。˚ ☆˚˛。˚ ☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★
BUONANOTTE, CHE LE STELLE ILLUMINANO I VOSTRI DESIDERI BACI ALLEGRA

publicità ha detto...

buon giorno a tutti

publicità ha detto...

grazie orsetta rosy francy x gli 899

publicità ha detto...

calendario estrazioni lotto e superenalotto per le feste di fine anno: le estrazioni di martedi 01 sono posticipate a mercoledì 02-01-2013 con chiusura gioco ore 18,30.

VALENTINO70 ha detto...

SERENA GIORNATA A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e porto Lotto segreto Di Marco LIO Bari Cagliari otto 38 Bari Cagliari otto 80 88 89 Palermo a Roma il nove 23 44 Palermo Roma 68 81 44 Genova Milano 16 55 81 90 Buona fortuna e buon anno a tutti ANNA

VALENTINO70 ha detto...

NUMERI DELLA TOMBOLA
10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.29 DICEMBRE
DECINA 1.24.37.54.57.63.73.78.80.86
X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA E BUONE VINCITE MILIONARIE A TUTTI

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno ha le prev di Roberto Marino?

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON SABATO PUBLI
SCIAOOO A TUTTI
SMAKKKKKKK

auroraboreale1162 ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG,HO VOSTO CHE è USCITO AMBO STATISTICO DI NATALE 82-45 A TUTTE,E L AMBATA 9CA.BENE.
XCAGLIARIXAMBO-TERNO 37-81-90//XNZNL 19-29-12 XAMBO-TERNO//XTUTTE 17-71-90//PA-RO AMBO 31-22//XBA-CA AMBI90-21 E 90-12//BARI 90-33 E 90-39 XME è PIU FORTE BARI 90-12 OKKIO.AGGIUNGO PALERMO A COLPO CONVERGENZE CON GENNYLOTTO 22-8/22-88/31-8/31-88AMBI.AGGIUNGO ULTIMO MINUTOXTERNO,QUATERNA CHI VUOLE ANCHE AMBO NZNL19-29-90-79 SPERIAMO DI FESTEGGIARE CON IL BOTTOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Ciao Patty,ecco x te le previsioni di Roberto Marino
To-Ve 9 ambata
ambi:9_14/9_83/9_53
Ba-Ca 33 in 1e 3 posizione
Ambi:33_7/33_90/33_6
AGGIORNAMENTO
Ge-To. 30_41/30_20/30_10
Buona giornata a tuttiii

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

buona giornata publicità

MARK ha detto...

Buona giornata a tutti voi

Simone ha detto...

Orsetta. .... questa è per te !!!!!!!
Napoli 18-61 + 57+67...anche riunita
Venezia 85-5, 85-55, 8-64...... 5-8-64-85... 8-55-64-85....
Ciaoooooooo

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOOO SIMONE

─▄█▀█▄──▄███▄─★¸.•°*”˜˜”*°•.¤☆
▐█░██████████▌╔═╦═╗█╔╗─█─╔═╗
─██▒█████████─║║║║║█║║─█─║═╣
──▀████████▀──║║║║║█║╚╗██║═╣
─────▀██▀─────╚╩═╩╝─╚═╝──╚═╝
★¸.•°*”˜˜”*°•.¤☆★¸.•°*”˜˜”*°•.​¤☆
★¸.•°*”˜˜”*°•.¤☆★¸.•°*”˜˜”*°•¤
─█▀▀ █▀█ █▀█ ▀▀█ █ █▀▀
─█░█ █▀▄ █▀█ ▄▀░ █ █▀
─▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀ ▀▀▀ ▀ ▀▀▀

SMAKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON
▐█████████████████████
▐▄─▐█▌▄███▌█▌▄███▐████
▐█▌▐▐─▌▄▌▄▌▌▄▌▄▌▐▐─▄▀█
▐██──▄▌▀▌▀▌▐█▌▀▌▐▐─█▌▐
▐██▌▌█▌▀▌▀▌▌▀▌▀▌▌▐─▀▄█
▐█▀─▌▀████▌█▌▀█▌██████
▐█████████████████████
A TUTTI
SCIAOOOOOO BELLI

Letizia Pavoletti ha detto...

───▄▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▀▀▀▄─▀██▀██ ▀██▀█ ▀▀███
───█░▓░░░░░░░░░▓░█──██▄██ ▄██▄─ ██▄██▄
────█░░█░░░░░█░░█───▄▄▄██
─▄▄──█░░░▀█▀░░░█──▄▄─────── ▀▀
█░░█─▀▄░█▄▄▄█░▄▀─█░░█─▀▀███ ██ ██▀██
▀▄▄▀───▀▀▄▄▄▀▀───▀▄▄▀─███▄▄ ██ ███▄▄

X LA BELLA SERATA IN PANCA
SMAKKKKKKKKKKKK

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita' e buon sabato vincente....

SANTINA2 ha detto...

ciao amici e amiche buon sabato e buona fortuna....ciao orsetto,rosy,francy,max,giobbe,giovanni catolga elena72,valentino, enza,luciana,tammi,patty64 patty60,simone,zagor auroraboreale,anna maria,pinco,allegra e tutti quelli che non faccio nomi siamo in tanti,
ciao orsetta che bei disegni che fai complimenti buon pomeriggio...

SANTINA2 ha detto...

grazie a tutti i lottoligi che hanno postato le previsione e chi lo fa dopo.....

Anonimo ha detto...

Ciao Santina2, buon pomeriggio anche a te!
Speriamo di vincere tutti stasera
cosi' terminiamo Bene l'anno!!
GIOBBE. Ti stiamo ASPETTANDOOooo

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini
e alla nostra padrona di casa a cui faccio i migliori auguri x tutto....
cara Publi .che l'anno nuovo ti porti tanta salute ..serenità ...amore...e xchè nò ..tanta fortuna..e tanti auguri x la tua mamma...

tammi ha detto...

Giobbeeeeee.... ti faccio tantissimi Auguri di BUON ANNO...e ti ringrazio x le vincite che mi hai fatto fare e che mi hanno reso la vita un pò più lieta ...e che (spero) continuerai a farmi fare... un grosso abbraccio ... e sbrigati che ti stò aspettando .....ahahahaha

tammi ha detto...

A tutti noi ...voi.... farò gli AUGURI ...lunedì... con festa spumante e quant'altro....

giobbe81 ha detto...

grazie tammi per la tua stima nei miei confronti.certo faro'sempre del mio meglio per far vincere te e tutti coloro che segnano e giocano le mie previsioni.gli auguri per l'anno nuovo li posto lunedi'ultimo giorno di questo fantastico 2012.

bari.tutte 7.52.90...1.18.90...10.17.90
bari.venezia 1.17.48...7.48.65
genova.tutte 56.73.85...56.66.79
ciao

123stella ha detto...

La seguo sempre e la ringrazio di cuore per acervi regalato momenti festosi.
Nuovamente buon 2013

123stella ha detto...

Buon 2013 a tutti voi!

tammi ha detto...

Grazie ..Giobbe e ancora Auguri...

tammi ha detto...

Grazie a tutti tutti tutti...i postatori di numeri ...ciaoooo

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI PREVISIONI X OGGI
BA 40-55
BA 38-55
NA-VE 48-90
BA-NA 35-53-90
MI 63-30-90
VE 12-48-90

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe grazie x previsioni

grazie tutti quelli che anno

postato numeri elena valentino

catolga simine fabio lottologo

cavaliere tutttiiiiiiiiiiiiiiii..grazie
un grazie publicità x sua pasienza e collaborazioni ciaooooo



fiorina ha detto...

ciao scusa simone grazie

patty64 ha detto...

Ciao a tutti e grazie x le previsioni. Grazie pinco pallino per le prev di Marino le ho viste adesso.

celeste ha detto...

CELESTE augura al blog
UN FELICE ANNO NUOVO
CIAO A TUTTI

celeste ha detto...

e voglio fare i miei più sinceri complimenti a GIOBBE bravo/a poche parole e solo lotto

celeste ha detto...

CELESTE augura al blog
UN FELICE ANNO NUOVO
CIAO A TUTTI

patty 60 ha detto...

BUONASERA A TUTTI SPERO CHE ABBIATE PASSATO BENE IL NATALE,GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE ANNO POSTATO LE PREVISIONI,SIETE FORTISSIMI RAGAZZI

SANTINA2 ha detto...

ciao celeste, auguri anche a te di un felice anno nuovo.....

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE A TT PER AVER POSTATO LE PREVISIONI E PER AVER LAVORATO GRATIS PER TT IL 2012 SIETE FORTISSIMI E CI AVETE REGALATO OLTRE QUALKE VINCITA ANKE QUALKE SOGNO IN PIU' 1 FORTISSIMO ABBRACCIO

orsetto ha detto...

il 2012 è partito male .....è finito na schifezza....buona notte

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti se avete giocato alla nz.uscito in terzina un' anbo di giobbe e bari x un punto uscito 17-49.
bravo giobbe ....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto sono d'accordo con te....

orsetto ha detto...

ciao santina dai speriamo x il 2013 ciaooooooooo

SANTINA2 ha detto...

dai orsetto non pensiamoci piu' vediamo
speriamo il 2013 ci vada tutto bene....

SANTINA2 ha detto...

quardo orsetto abbimo avuto stesso pensiero...

SANTINA2 ha detto...

dove vai la fine dell'anno....

tammi ha detto...

Grazie Francy ....8/18 a Ve.
se usciva era un bel terno ....
arigrazie....

tammi ha detto...

Giobbe ...x un punto Martin perse la cappa.... ma ci rifaremo.....

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Tammi volevo giocarlo anche da solo 8-18 peccato ma preso bene con 3 numeri 2 volte e con 4 numeri 3 volte, li avevo fatti girare... Scommetto che Rosy e Orsetto non li hanno giocati ahahahah
Vi auguro una buona serata mi metto a cucinare per domani così se riesco poltrisco un pochino, a dopo se c'è qualcuno nel blog

francy ha detto...

Buon 2013 anche a te Celeste era un po' che non entravi...

auroraboreale1162 ha detto...

‎17-71ambo in terzina tutte 1colpo.ambo nznl in terzina 69-79 1colpo.EEEEEEEEEEEEEEEVAAAAAAAAAAAI UN MINI BOTTO

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT ....EHHHHH STAVOLTA CICCIA TI HO ASCOLTATA HO GIOCATO IL 18-8 A VE IN TERZINA....NN CI CREDEVI VERO? E INVECE QUASI 100 EURINI ....CI HO PUNTATO 1,40 PERKE' 10 CENT-LI AVEVO PUNTATI PER IL TERNO CON IL 48 DAI HO RECUPERETO LE SPESE....ORSETTO NN CRUCCIARTI VEDRAI NEL 2013 FAREMO FAVILLE VEDRAI 1 ABBRACCIO

francy ha detto...

Rosyyyyy brava ma tu potevi farlo anche da solo è la tua data..... Comunque va bene almeno ti sarai ripresa le giocate spero ahahahah

rosybianconera ha detto...

GRAZIE CICCIA LO SAI LA MIA DATA ME LA PERDO SEMPRE AHHHH 1 BACIO

VALENTINO70 ha detto...

niente vincite 2012 concluso niente di fatto. e va il 2013 sarà piu fortunato .sperem. complimenti ki ha vinto

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti

ALLEGRA ha detto...


✽¸.•♥♥•.¸✽εїз✽¸.•♥♥•.¸✽εїз.•´¯`♥εїз✽¸.•♥♥•.¸✽
.•°¤*(¯`★´¯)*¤° , Auguro a tutti! °¤*(¯´★`¯)*¤°•.
๑۞๑,¸¸,ø¤º°`°๑۩ , tanta felicità.serenità ! ๑۩ ,¸¸,ø
-漫~*'¨¯¨'*·舞~ fortuna, e amore per il prossimo !
--█▓█▓----------▓█▓█----------█▓-------█▓█▓--anno 2013 baci notte ALLEGRA

VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICAA TUTTI

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA DOMENICA
……….,¡i|¹i¡¡i¹|i¡,.
……….`’¹li¡|¡|¡il¹’`
.,¡i|¹i¡¡i¹|i¡,…,¡i|¹i¡¡i¹|i¡,.
`’¹li¡|¡|¡il¹’`..`’¹li¡|¡|¡il¹

Letizia Pavoletti ha detto...

FRANCY ROSY COMPLIMENTI X LE VINCITE
ORSACCHIOTTINO SE TI PUO CONSOLARE
NON HO PRESO NIENTE ANCHE IO
SCIAOO BELLO SMAKKKK

▀██▀██
─██▀▄▄ ██─██ ██▀██ ▀██▀██─ ▀▀███
▄██▄██ ██▄██ ██▄██ ─██─██▄ ██▄██▄

██▀▀▄▐██▐█─██▐▀▐█▐▐▐█▐██ ▄▀▀▄▀▀▄
██──█▐─█▐─█─█▐▀▐▐█▐▐─▐▄█ ▀▄░░░▄▀
████─▐▄█▐───█▐█▐─█▐▐▄▐─█── ▀▄▀

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutto il blog. Orsetta e orsetto non siete gli unici a non aver vinto niente. Anche io vi faccio compagnia. Per fortuna questo schifo di anno bisestile sta per finire. Speriamo bene x il 2013. Ciaoooooo

patty64 ha detto...

Ops dimenticavo. + tardi vi posto le prev di gabriella e prof. Gennaro che devo dire mi piacciono molto. Ora sono al bar e non le ho con me. Buona domenica publi. Tutto bene con la mamma? Spero che il nuovo anno vi porti solo cose buone. Baci baci

rosybianconera ha detto...

FELICE DOMENICA A TT MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PYBLY 1 SBBRACCIO ALLE MIE BEFANE

Simone ha detto...

Buona domenica a tutti.... anche per chi lavora..... ( compreso il sottoscritto )......
Caio

chiara ha detto...

Ciao spledide amiche e amici di questo blog......sono tornata,vi ricordate di me?Computer fuori uso,ho sperato tanto si potesse sistemare ma...niente.Babbo Natale me ne ha consegnato uno nuovo....evviva! Auguro a tutti voi uno splendido e sereno 2013....naturalmente ricco di belle vincite.Tantissimi auguri publicità e grazie x tutto quello che fai x noi.

patty64 ha detto...

Ciao Chiara ben tornata. Vi posto le prev. di Gabriella e prof. Gennaro

LA COPPIA CHE SCOPPIA
90 FI-MI 1 E 3 POS.
90-80
90-88
ANCHE A TUTTE E NAZ.
UNIFICARE X TERNO

86 NA- MI 1 E 3 POS
86-10
86-40
ANCHE NAZ. E TUTTE NAPOLI RUOTA PRINCIPALE

90-80 E 10-40 SONO ANCHE MIEI SOGNI ED IO LI HO MESSI ANCHE BA- VE. AL 10-40 IO HO ANCHE IL 7. PER CHI VUOLE VEDETE VOI. CIAOOOOO

patty64 ha detto...

Ciao Chiara ben tornata. Vi posto le prev. di Gabriella e prof. Gennaro

LA COPPIA CHE SCOPPIA
90 FI-MI 1 E 3 POS.
90-80
90-88
ANCHE A TUTTE E NAZ.
UNIFICARE X TERNO

86 NA- MI 1 E 3 POS
86-10
86-40
ANCHE NAZ. E TUTTE NAPOLI RUOTA PRINCIPALE

90-80 E 10-40 SONO ANCHE MIEI SOGNI ED IO LI HO MESSI ANCHE BA- VE. AL 10-40 IO HO ANCHE IL 7. PER CHI VUOLE VEDETE VOI. CIAOOOOO

bella mora ha detto...

Buona sera figlioli . Mancano poche ore per l'anno nuovo . Io come ogni anno sono a letto con la febbre a 39. Giuro ogni anno e così . Vi mando un grosso abbraccio . Ma un bacio particolare al mio gabri .

bella mora ha detto...

Buona sera figlioli . Mancano poche ore per l'anno nuovo . Io come ogni anno sono a letto con la febbre a 39. Giuro ogni anno e così . Vi mando un grosso abbraccio . Ma un bacio particolare al mio gabri .

patty64 ha detto...

Eccomi di nuovo. Vi posto la prev di FABIO ROGNONI

SFIDA GE-PA

13 GE PA IN 5 POS.
13-43 GE PA NAZ TUTTE NUMERO JOLLY 90.

Ciao bella mora mi spiace che stai male proprio il giorno prima dell'ultimo di quest'anno da dimenticare. Comunque spero ti rimetta in fretta. Un bacio

rosybianconera ha detto...

BUONA CENA A TT BLOGGHINI GRAZIE PATTY PER LE PREV- MOLTO BELLE...BELLA MORA DAI RIPIGLIATI AL PIU' PRESTO 1 BACIO

patty64 ha detto...

Ciao Rosy buona cena anche a te e a tutti i preseenti e non

MARK ha detto...

PER BELLA MORA , UN PENSIERO E' UNA CAREZZA PER TE ! BUONE FESTE!

bella mora ha detto...

Ciao zagor che piacere sentirti un bacio grande grande . Ci sentiamo domani per gli auguri

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno e auguri di un buon 2013 a publi e famiglia.... e a voi tutti del blog.

giobbe81 ha detto...

prima degli auguri vorrei ringraziare tutte le persone che in questo 2012 mi hanno dato credibilita'stima e tanto altro.
a volte non si sono avuti i risultati sperati.ma quando si e'vinto si e'vinto molto bene.per cui auguro a tutti un anno 2013 ricco di soddisfazioni non solo di vincite.ma soddisfazioni di ogni genere.felicissimo ultimo giorno e inizio d'anno a tutti

Letizia Pavoletti ha detto...

░░░░░▓███▓
░░░░▓█████▓
░░░░▓█████▓
░░░░░▓███▓
░░░░ *;;;;;;;;;*
░░░░* ;;;;;;;;;;*
░░░ * ;;;;;;;;;;;;*
░░░* ;;;;;;;;;;;;;;*
░░░░▓█████▓
░░░░▓█████▓
░░░░▓█████▓
░░░▓███████▓
░░▓█████████▓
░▓███████████▓
▓█████████████▓
▓███░░░░░░░▀▀▀▓
▓███░░░░████████████
▓███░░░░█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█
▓███░░░░░█▒▒▒▒▒▒▒▒█
▓███░░░░░░█▒▒▒▒▒▒█
▓███░░░░░░░█▒▒▒▒█
▓███░░░░░░░░████
▓███░░░░░░░░▌██▌
▓███░░░░░░░░▌██▌
▓███░░░░░░░░▌██▌
▓███░░░░░░░░▌██▌
░▓██░░░░░░░▓████▓
░░▓████▓▓████████▓
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

▄████▄░▄███▄░░▄██░▄████▄
▀▀░▄██░██░██░████░▀▀░▄█▀
░▄██▀░░██░██░░░██░▄▄░▀██
██████░▀███▀░░░██░▀████▀


⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰
░░░░░░█░█ █▀█ █▀█ █▀█ █░█░░░░░
░░░░░░█▀█ █▀█ █▀▀ █▀▀ ▀█▀░░░░░
░░░░░░▀░▀ ▀░▀ ▀░░ ▀░░ ░▀░░░░░░
█▄░█ █▀▀ █░█░█░░█░█ █▀▀ █▀█ █▀█
█░██ █▀▀ █░█░█░░▀█▀ █▀▀ █▀█ ██▀
▀░░▀ ▀▀▀ ░▀▀▀░░░░▀░ ▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀
⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰

TANTI AUGURI DI UN FELICISSIMO 2013
ALLA NOSTRA PADRONA DI CASA PUBLI
CHE CI PERMETTE DI SCACCIARE QUALCHE
ORA INSIEME IN COMPAGNIA ..
TANTI AUGURI A TUTTI GLI ISCRITTI
CHE QUESTO NUOVO ANNO SIA ANCORA PIU'
FORTUNATO DI QUESTO CHE SI STA CONCLUDENDO
BUON ANNO A TUTTI
SMAKKKKKKKKKKKKKK

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa ..la paziente Publicità...e oltre al buon giorno vi faccio gli Auguri di una buona fine e buon principio d'anno... che vi porti tanta salute e tanta serenità a tutti ....e xchè nò !!! anche una buona dose di fortuna....
ANCORA AUGURI DI BUON ::::ANNO....
smack

Unknown ha detto...

ciao valentino complimenti xle previsioni mi regali dei numerì xil 10 e lotto grazie e b.anno

bella mora ha detto...

Buon giorno ragazzi vi auguro un felice anno nuovo che il 2013 ci porti la serenità e felicità che tutti noi meritiamo . . Ragazzi mie non smettete mai di sognare . Mai smettere di credere a ciò che voi desiderate . . Tanti auguri ancora . Un bacio forte forte al mio zagor

helves ha detto...

TANTI AUGURI E UN FELICE 2013 A TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTI
BUON ANNO ...............

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie tammi per le bellissime parole
auguri di cuore anche a te ed ai tuoi familiari

publicità ha detto...

cari affettuosi auguri a tutti voi.
grazie a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

auguri tutto blogg buon anno

grazie publicità che abbiamo questo blogg x ritrovarci conoscere delle persone grazie

publicita tanti auguri di cuore lei famiglia buon anno di salute
tutto bene che desiderate auguriiiiiiiiiiii

ciao tammi elena catolga giobbe

santina francy rosy valentino

simine fabio lottologo cavalieri

chiara patty 64 patty60 bella mora

helnes tanti auguriiiiiiiiiiii E nuovi scritti auguri

fiorina ha detto...

giovanni vida tanti auguri ha tutto blogg mi chiesto scrive io xche lui non puo

publicita auguri dà giovanni buon anno ciaooooooo

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Allora oggi si tirano le somme dell'anno che stiamo lasciando , con la speranza che il nuovo sia migliore ... Ma soprattutto che porti un po' di serenità nei nostri cuori e un po' di salute alla fine tutto il,resto si supera.
AUGURI PER UN 2013 all'insegna di cose soltanto belle e anche di qualche vincitina al lotto
Buon anno Publicita

Anonimo ha detto...

Un grandissimo augurio di buon anno a tutti gli amici dei blog
E un augurio speciale a Publi e a tutta la sua famiglia.
Buon 2013 a tutti!!!