google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/03/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/03/13

TIZIANA
L'AMBO CHE SI RIPETE COL 90
TO-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-7 / 90-70

PRIVATO
CA-BA: 65-85-90 /
NA: 14-59

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
NA-GE: 1-90
ABBINAMENTI 30-31-32
GENOVA PRINCIPALE

PA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
TERNO 90-86-59
+ NA-NAZ-TT

MAYA E MAJILLA
AMBI COL 27
MI-PA: 27-39 / 27-69 / 27-86 / 27-58 / 27-35 / 27-90

M.BARTALINI
2 COLPO
BA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-65

FRANCA
2 COLPO
SMS
NA-FI: 16-34-63
NA-PA: 7-27-53

SIMONE
RO-TO: 55-77

MORENA
TO-PA: 27-90 / 10-90

LADY LOTTO
CA: 13-73 / 13-30

OMAGGIO
NA: 27-81 / 1-18

ROBERTO MARINO
CA-FI: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-17 / 47-49 / 47-44

BA-CA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-8 / 17-23

GE-NA: AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-24 / 45-57 / 45-1

PA-VE: AMBATA 83 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 83-6 / 83-67

CRISTIAN E ELEONORA
NA: 23-53-39

DIANA
CA-NA: 18-36-10-82
MI-TO: 22-77-90

ELEONORA
FI-GE: 2-53-74
MI-RO: 29-74-90

SPADA
PA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-58-9-15-3

MI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI FORTE 90-16 / 90-79
TERNO 10-7-90

TO: AMBATA 90  IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-59-84-81-77
AMBO FORTE 90-22

ROMEO TORTI
GE-PA: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 29-87
TERNO 29-2-74
QUARTINA 29-2-74-87
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 19 IN (2°,3° POSIZIONE)
SUPER AMBO 19-64
TERNO 19-20-71
QUARTINA 19-20-64-71
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 59 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 59-68 / 59-62 / 59-85 / 59-48 / 59-65
TERZINA 40-45-59

TERNO DELLA CINQUANTINA
NA: 55-59-57

MARCO E LIO
GE-MI: 22-90 / 88-90
TERNI 20-50-90 / 80-81-90

NA-RO: 9-27-63-90
NA: 59-15
PA: 8-80-27
BA-VE: 1-88-89 / 1-23-52

fonte web

148 commenti:

orsetto ha detto...

buona sera

orsetto ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova ci tenevo stasera a fare il primo mi sarebbe dispiaciuto non farlo,vedi orsetta le fantasie

Letizia Pavoletti ha detto...

POVERO INGENUO HA HA HA HA

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA

────▓▓▓▓───▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓───▓▓▓▓
──▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒▒▓▓
──▓▓▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒▓▓
───▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
─────▓▓▓▓▓███▓▓▓▓▓▓▓███▓▓▓▓▓
────▓▓▓▓▓▓███▓▓▓▓▓▓▓███▓▓▓▓▓▓
────▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒▒███▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓
────▓▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒███▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓
─────▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓
───────▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓
─────▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓
─▓▓▓▓░░░░░░░░░░░▓░░░░░░░░░░░▓
▓▓▓▓▓░░░░░╔══╦╦╦═╦═╦╦╦═╗░░░░░▓
▓▓▓▓▓▓░░░░╚╗╔╣╩║╬║║║═╣═╣░░░░░▓
▓▓▓▓▓▓▓░░░░║║║╦║║║║║║╠═║░░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓░░░░╚╝╚╩╩╩╩╩╩╩╩═╝░░▓▓▓▓▓
─▓▓▓▓▓▓░░░░░░▄██▄██▄░░░░░▓▓▓▓▓▓
───▓▓▓▓░░░░░░███████░░░░░▓▓▓▓▓
─────▓▓█▓░░░░███████░░░░▓█▓▓
──▓▓▓▓▓▓▓▓▓░░░█████░░░▓▓▓▓▓▓▓▓
─▓▓▒▒▒▒▒▒▓▓▓░░░███░░░▓▓▓▒▒▒▒▓▓▓
▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓░░▀░░▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓
▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓░▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓
▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓
▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓────▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▓▓
─▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓───────▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓.

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO
SAI IO NEL BLOG PRIMA CI STAVO POCO
E NON SAPEVO CHE FACEVI IL COMPLEANNO IL 7 GIUGNO
DAI CHE QUEST'ANNO TI FARO UNA BELLA TORTA
FARCITA DI 899 SOGNI E FANTASIA
HA HA HA HA

Letizia Pavoletti ha detto...

HA HA HA
TI SBAGLI CARO ORSACCHIOTTO SENSITIVO
NON SONO STATA FREGATA AFFATTO ANZI
SCIAOOOO BELLO VADO A PREPARARE
BUONA CENA A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKK

orsetto ha detto...

problemi di connessione,grazie in anticipo,x gli 899 non parlavo x me forse ti sei accorta che ogni tanto sto' avvisando i nuovi di stare attenti che quelli dell'899 sono dei ciarlatani ....pero'sai una cosa fra essere uno stronzo senza dubbi e tante certezze e essere un ingenuo potendo ancora scegliere preferisco il secondo sciao bella e buon appetito

Letizia Pavoletti ha detto...

LO SO SCEMO
SMAKKKKKKKKKKKKKK

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog ciao orsetto grazie dell avviso :-)

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova e buona cena.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serata e buona cena
tu sei sempre il numero uno del blog.....

Elfina ha detto...

x orsetto sono qua, chiedevo ma tu sei sensitivo???

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetta buona cena e buona serata.....
e buona cena a tutto il blogggg

SANTINA2 ha detto...

ha dimenticato.... buona cena alle mie befane.....

SANTINA2 ha detto...

ciao elfina poi ti risponde orsetto...
buona cena

SANTINA2 ha detto...

ciao tatina buona cena e buona serata....

Anonimo ha detto...

Ciao amici

Anonimo ha detto...

Aahhhh....finalmente sono riuscita a connettermi
Dopo tsnto tempoo...
Vedo che state tutti bene e mi fa molto piacere..
Ciao orsetta,orsetto vale,santina,tammy,allegra,andrea brumetti ecc..ecc..
X quanto riguarda quei cretiniii degli 899
Mi piacerebbe mandargli quelli di STRISCIA la notizia oppure le JENE..
Solo cosi la smetterebbero di prendere x il c... le
Persone...che asini!!!

Unknown ha detto...

ciao grazie anche a te buona cena e serata

matteo ha detto...

Avete i numeri di simone grazie mille a tutti buonasera

marina ha detto...

Scusa ma non sono del tuo parere ,non sono tutti ,io devo dire che ho vinto con le previsioni di Romeo Torti spesso anche martedi',comunque bisogna stare attenti il lotto e'un gioco e non bisogna esagerare con le giocate e giocare con poco.ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao pinco concordo conte te giusto quello che hai detto.....

FRANCA49 ha detto...

Qualcuno ha già cercato di denunciare a striscia,ma pare che non sia possibile fare nulla contro questa gentaglia.Morello di striscia ha provato ,ma si è dovuto arrendere e dire a chi li ha chiamati di lasciar perdere.

SANTINA2 ha detto...

Maaaaa valentino dove e finito....
valeeeeeeeeeeeeee.....

SANTINA2 ha detto...

il motivo lo sai franca ma morello non si arenda mai lui e tenace....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
NA 59-90,59-53,59-57
TO 59-90
CA 19-22
BA 90-30,90-88
MI 3-8-90
CA 61-31-19


rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOG CIAO PUBLY ...DOMANI GIOKERO' POKISSIMO PERKE' SE NO ADDIO A QUELLO KE HO VINTO IERI SERA...1 SALUTO PARTICOLARE A HELVES KE E' DA TANTO KE NN LA SENTIVO...GRAZIE PER LA DRITTA QUEI NUM- LI GIOKERO' PURE ALLA NAZ- KE MI FREGA SEMPRE AHHHH 1 ABBRACCIONE

rosybianconera ha detto...

ELE MOLTO BELLI I TUOI NUM- NN SO COSA SCEGLIERE MI AFFIDERO' ALLA SORTE GRAZIE MILLE

tammi ha detto...

Ciao

LancioContatori! ha detto...

Ahahahahaa le 4 palle di fuoco di Diana ahahahahah BUFFONI!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERAAAAA

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
75-90
NAPOLI TUTTE
59-67
BARI TUTTE
8-34-90
8-35-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
8-18-34-82
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

dolce serena notte publi e tutto il blog amiche e amici,notte orsetto le mie befane notte valentino...
l'utimo chiude le porte e le luce....

Rosita ha detto...

Buona notte a tutti del blog qualcuno ha il 90 di Bari di Torti??

orsetto ha detto...

sogni d'oro ...pensierino della notte si vive meglio con la pancia piena e con tanti soldi....molto meglio di una pancia vuota e senza soldi,belle fanciulle e simpatici maschietti speriamo che sia ben augurante x domani sera,allora ho passato la scopa anche lo straccio ho chiuso la luce buona notte .......closed

Unknown ha detto...

BUON GIORNO ,APRITE LE FINESTRE è PRIMAVERA FACCIAMO ENTRARE UN PO DI SOLE DOPO UN INVERNO NEVOSO,PIOVOSO (E SCHIFOSETTO).DAI BEVIAMO UN BUON CAFFE E POI SI PARTE X UN ALTRA GIORNATA ,E X STASERA TANTE VINCITE!!!!!!!!!!

orsetto ha detto...

grazie paoletta del caffe',buon giorno a tutte/i,buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

ciao elfina scusa ieri non ti ho risposto x farmi perdonare stamane ho cacciato la palla del sensitivo solo x te ,bene x te vedo e prevedo qualche vincita ....solo a patto e condizione che non giochi molto altrimenti niente vincite ,adesso tocca a te gioca poco che vinci ciaooo

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tuttii

Ciao PUBLY,buona giornata.
Rosita ieri chiedeva il 90 di Romeo Torti..
Io ho sempre MI-NA in 3a e 4a posizione
E poi abbinamento con 20_70
Ora a chi puo'interessare posto:M.Bartalini
Ba-Ro ambata 90
Ambi 90_1__90-65

cris ha detto...

ECCOCI QUA CON I NUMERI PER QUESTA SERA !

BARI AMBATA 1 IN TERZA E QUARTA POS.

GENOVA AMBO SECCO 90-54......, TERZINE PER AMBO 54-57-18 / 54-77-87.

BARI 90-37-15 / 27-32-33 / 27-31-28 / 27-36-29.

BARI 39-32 / 88-32

INCROCIAMO LE DITA E BUONA ESTRAZIONE !!!
CIAOOOOO !!!!!

Elfina ha detto...

Ciao orsetto hahshs ok accetterò il consiglio... Ma io giocò sempre poco... Dai spero per tutti una bella vincita... Un saluto

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
AMBATA 62 IN 3 POSIZ.
AMBO SECCO 62-75
TERZINA 30-62-75
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI E BUON INIZIO DI PRIMAVERA.ANKE SE NEL GARGANO SEMBRA AUTUNNO STA PIOVENDO.

Elfina ha detto...

Bonjour a tutti, qualcuno ha le previsioni di Roberto marino più il pinna? Sono curiosa dei numero di cui parla, dice occhio Palermo...

Elfina ha detto...

Hahahahahhahaha qualcuno sta vedendo il teatrino di Diana e Cristian?

Anonimo ha detto...

buongiornoooo maledetto digitale terrestre che fa i capricci col segnale qualcuno a preso i numeri di marino?

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon giovedi fortunato a publi e tutti i blogghini grazie a tutti chi a postato le previsione c'e' una bella sintonia in questo bellissimo blog ....
.....oggi primo giorno di primavera qui c'e una bellissima giornata,ciao tutti....

SANTINA2 ha detto...

grazie a paoletta che ci offre sempre il caffe....ciao orsetto e alle mie befane buona giornata bacio....

Elfina ha detto...

ma qualcuno di voi ha gia sentito la signora margot? è vero che aveva detto del terno su palermo nazionale?

patty64 ha detto...

grazie Cris, scusami ma ho guardato solo ora il tuo post. il 22 a genova in che posizione lo daresti? grazie. Scusatemi ma il sonno fa brutti scherzi!!! Buongiorno a tutto il Blog!!!!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKKK

▒▒▒▒▒▒█▓▓█▒██▓▓▓██▒█▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▒▒▓█▓▓▓▓▓▓▓█▓▒▒▓█
▒▒▒▒▒█▓▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓█▓▓▓▓▓▓█▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓██▓▓▓▓▓██▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒█▓█▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▒▒▓▒▒███▒▒▓▒▒▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▒▒▓▒▒▒█▒▒▒▓▒▒▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓███▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒█▓▓▓█▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓█▓▓▓█
▒▒██▓▓▓█▓▒▒▒██▒██▒▒▒▓█▓▓▓██
▒█▓▓▓▓█▓▒▒▒▒█▓█▓█▒▒▒▓█▓▓▓▓█
█▓██▓▓█▓▒▒▒▒█▒▓▒█▒▒▒▒▓█▓▓██▓█
█▓▓▓▓█▓▓▒▒▒▒█▓▒▓█▒▒▒▒▓▓█▓▓▓▓█
▒█▓▓▓█▓▓▒▒▒▒▒█▒█▒▒▒▒▒▓▓█▓▓▓█
▒▒████▓▓▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▓▓████
▒▒▒▒▒█▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓█▓█▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒████▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓████
▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓▓▓▓█

Rosita ha detto...

Grazie Pinco pallino quello su mi na di Romeo lo sto già giocando grazie ancora buona giornata a tutti!

denis ha detto...

Ciao si Margot era una che dava anni fa i numeri, ha sempre lavorato cn aries, sn le due veterane del lotto, poi siccome era scomoda per la lottomatica l hanno fatta fuori , ora si fa viva ogni tanto,

Elfina ha detto...

ma ci azzecca???

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO GE.NA. 45.24 /45.57 /45.1 PA.VE.83.6 /83.67

cris ha detto...

Ciao patty, scusami ma non azzardo una posizione perche e' un calcolo per ambata semplice , quello che posso fare e'postarti le 2 terzine di questa previsione : 22-18-39 / 22-54-69 . Invece la terzina 22-15-74 e' l'unica superstite di un'altra condizione. Se vuoi segui il tutto ancora per due , tre colpi soprattutto l'ambata .

CIAO !!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate se mi permetto.Mi presento,mi chiamo Gianluca e studio il lotto da circa vent'anni.Ero piccolino,che mio nonno mi portava ogni sabato mattina al botteghino,(a quell'epoca c'erano ancora i famosi botteghini)per giocare i suoi numeri presi dalla smorfia.Oggi,quando vedo queste trasmissioni degli 899 mi viene solo una grande tristezza,perche' prendere le loro previsioni equivale a giocare i numeri a caso o a prenderli dalla tombola,tanto e' lo stesso,anzi no,perche' se li giochi a caso spendi sicuramente niente al telefono.Ora,guardando la trasmissione di oggi su qualche canale privato,ogni giorno dicono che hanno preso un terno secco a colpo,terni secchi a go go,ma a quanto vedo,dalle previsioni precedenti postate su questo sito,al massimo prendono un ambata e pure al 9 colpo.
Se volete ve la do io una previsione ricavata dai miei studi e non dico,come loro,che la previsione e' sicura,ma ha buone probabilita' di uscita.In caso il moderatore del blog puo' cancellare il mio post,se e' contro il regolamento.

ROMA-TORINO
AMBI SECCHI:90-12 / 90-48 / 90-78
per 5 colpi a partire da questa sera 21 Marzo 2013.

cris ha detto...

DELLA SERIE "PER NON FARCI MANCARE NIENTE"..........:

NAPOLI AMBATE 35-10 IN SECONDA E QUARTA PISIZIONE , PROBABILI ABBINAMENTI E AMBO SECCO 82-37.

BARI AMBATE 85-50 IN SECONDA POSIZIONE , PROBABILI ABBINAMENTI E AMBO SECCO 72-27

ROMA AMBATE 48-87 IN PRIMA POSIZIONE , PROBABILI ABBINAMENTI E AMBO SECCO 56-11

ROMA AMBATE 18-27 IN QUARTA POSIZIONE, PROBABILI ABBINAMENTI E AMBO SECCO 26-71

Ovvio che non bisogna giocare tutto ma io posto tutto quello che penso sia molto probabile poi , come dico sempre io ognuno "spulcia" !!!!!

Volevo aggiungere che siamo tutti affascinati dal 59 di napoli , compreso io anche se non mi piacciono i ritardatari ma , penso che l'85 di bari precedera' il 59 !!!!! E forse portandosi dietro propio il 90 che su bari e' alle corde !!!!!

CIAO A TUTTIIIII !!!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

Ciao Luca benvenuto in questo bellissimo blog qui è una grande famiglia!!!!
Non ti preoccupare per i numeri ... puoi postarli tranquillamente... Poi la scelta è nostra...

Elfina ha detto...

Qualcuno ha preso il 90 pieno di margot?

Anonimo ha detto...

Grazie del benvenuto Santina.

Rosita ha detto...

Benvenuto Luca ti chiedo te come vedi. Il 90 a mi?? Grazie mille

Elfina ha detto...

Qualcuno mi puo' spiegare perchè quelli degli 899 urlano sempre? hanno paura che non li sentiamo abbastanza?

Unknown ha detto...

Qualcuno a i num di Margot. .grazie

alice ha detto...

x elfina ..ciao lo visto sto pomeriggio il loro teatrino nn ho parole ..nn la conoscevo fino ad un mese fa ne lei ne altri ,,a parte i conduttori tempo fa...sta diana se vede e prevede nelle sue visione dovrebbe mettersi il cannochiale nn vede da un palmo di naso,,,altro ke quaterne ke vede nn ce vede una cikka proprio ,,

alice ha detto...

ps urlano per aumentare il loro interesse e per kiamarli

Elfina ha detto...

x Alice.. ahahahaha hai ragione.. a me fanno ridere un sacco....

Elfina ha detto...

Ma poi cos'ha sempre da annuire diana?

alice ha detto...

idem ...-)

alice ha detto...

mah .se fosse vero ke vinceva ..nn capisco il perke ' questa sceneggiata
dove lavora a interesse a ricevere kiamare da (noi) e' tra parentesi perke nn kiamo piu

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
MILANO TUTTE
34-63-90
33-67-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

Elfina ha detto...

Per Alice, eh lo so concordo.. mi dispiace sopratutto per quelle persone che non arrivano a fine mese o che hanno perso il lavoro e magari tentano la fortuna con i pochi spiccioli che hanno.. senza poi risolvere nulla :(

Anonimo ha detto...

Ciao Gianluca,benvenuto nel blog e grazie anche a te x le previsioni postate!!

alice ha detto...

x elfina..purtroppo stiamo vivendo una forte crisi economica ci ha colpiti tutti..a ki proprio non puo' speriamo ke nn vanno ad kiamarli sto 899 ke poi nn avrebbero soldi per giocarli ..mica son previsioni da ambetto secco ..ci vuole pure una bella cifra ,,non devono sperar nel gioco se a ki gioca e' come levarsi il pane di bocca

Anonimo ha detto...

Previsioni di MAYA e MAGILLA
Ambi col 27
MI-PA 27-39/27-69/27-86/27_58/27-35/27-90

Elfina ha detto...

eh lo so, pero' sai com'è uno ogni tanto spera in un po' di fortuna..

Elfina ha detto...

ma qualcuno ha sentito margot che regalava dei numeri o delle ruote in diretta con lucio?

Unknown ha detto...

CIAO S TUTTI. POSTO MARCO E LIO RITARDATARI NA 59,15,51 PA 27, 8,80 BA VE 1,88,89. Buona fortuna ANNA

Unknown ha detto...

Mi sono scordata BA ve 1,23,52

Elfina ha detto...

Grazie annamaria mi piace molto quel 59 15..

Unknown ha detto...

Regalo in tv di Margot pa'mi-59-4-12-..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanni ha detto...

UN SALUTO A TUTTI DEL BLOGG.COMPRESI I NUOVI.BUONE VINCITE X STASERA.

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE A TT PER LE PREV- CIAO LUCA GRAZIE ANKE A TE PER I TUOI AMBIE BENVENUTO TRA NOI...1 BACIO ALLE MIE BEFANE E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

rosybianconera ha detto...

CIAO GIO' FELICE DI LEGGERTI

Giovanni ha detto...

GRAZIE ROSY ANCHE DA PARTE MIA.CIAO ESCO.

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli 19-21-81 sera al blog

Moris ha detto...

Buonasera a tutti
3-73
3-27
To-ve.oggi si gioca cosi.
Buona fortuna a tutti

Elfina ha detto...

e anche stasera nulla avevo giocato 59 90 su napoli ed è uscito solo lui..... non ci posso credere, marco e lio hanno fatto ambo sulla terzina 20 90 su milano al primo colpo. ma io non l'ho giocato quello.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

adesso voglio proprio vedere se Diana e Cristian hanno fatto il terno o la quaterna su Napoli con le 4 palle di fuoco l avevano data per sicura al 100 per 100

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dimenticavo non è uscito nessun numero

Unknown ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

grazie valentino x i 2ambi a mi e tutte.buona serata

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA TUTTI ESTRAZIONE NEGATIVA X ME A NA NON HO UNITO 57-59-90 GRANDE SBAGLIOUSCITO 57-90 PECCATO

helves ha detto...


stasera fatto ambo in terzina
di marino 17-8-23-giocato a naz
ambata 5 a ca --il mio sogno del cane ,giocato 90-27- a bari --uscito 90 26 28--x oggi sono contenta
buona serata a tutti

maraska ha detto...

ciao valentino70, il 32 a bari che mi hai dato qualche giorno fa è ancora buono???. ti ringrazio

maraska ha detto...

ciao valentino70, il 32 a bari che mi hai dato qualche giorno fa è ancora buono???. ti ringrazio

Unknown ha detto...

Serata negativa buona notte

VALENTINO70 ha detto...

vinto a colpo ambo in terzina 33-90 milano

VALENTINO70 ha detto...

vinto a colpo ambo in terzina 34-90 tutte

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 4 colpo ambata determinata il 6 in 4 posizione genova .

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto vinto il tre in quartina a colpo 8-34-82

VALENTINO70 ha detto...

diciamo questa e stata una estrazione ke ho fatto delle piccole grandi vincite . aspettavo un ambo secco e il terno secco a bari .ma va bene a volte bisogna accontentarsi . prima o poi arrivera una bella vincita da sbanco.complimenti ki ha vinto

VALENTINO70 ha detto...

ciao maraska.si continua a giocare il 32 a bari lo vedo ancora bene .

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte e sogni doro amici del blog.

Anonimo ha detto...

Ciao Rosita,grazie del benvenuto,purtroppo ho potuto rispondere solo ora.A Milano non c'era nelle mie pevisioni,pero' e' uscito l'Ambo secco 90-78 proprio a Milano,chi li ha giocati su tutte ha vinto pure l'ambo secco 90-78 su Cagliari.Attenzione,perche' la mia previsione non e' sfaldata,dato che il 90 ancora non e' uscito su ruota e cioe' a Roma e Torino.Mi aspetto il colpaccio per altri 4 colpi.

Anonimo ha detto...

Grazie del benvenuto Pinco Pallino.

cris ha detto...

Questa mattina do io il buongiorno a tutti prima di scappare al lavoro !!!!!
Ieri serata buia , e uscito 8-38 a tutte postato il 16-03 ma ieri non l'ho giocato !!!!!!
Do un augurio di buona giornata a tutti e prepariamoci al week end e a un sabato di estrazione piu convinti di prima a chi come me non ha vinto niente e a tutti !!!!


Un particolare BRAVO VALENTINO !!!!!!

CIAOOOOOOO !!!!!!!

cris ha detto...

Ciao luca , mentre scrivevo mi hai anticipato nel buongiorno !!!!!!!!
Pensa che solo su roma e torino ho giocato la tua previsione !!!!! Ti do anch'io il benvenuto e un BRAVO !!!!!! Ciao

Anonimo ha detto...

Stamattina mi diverto un po a vedere un programma 899 che fanno sempre sui canali 83 e 84.Anche stamattina diranno,con tutti i 90 che sono usciti ieri,che i terni secchi e le quaterne sono stati parecchi.Io personalmente,ho chiamato l'899 solo una volta nella mia vita,quando avevo 20 anni,ora ne ho 40.In tv,'cera un personaggio alquanto ambiguo,che,mi domando,ancora non hanno messo in galera,perche' fa ancora trasmissioni.insomma,in studio aveva uno girato di spalle e questo diceva di essere un insider della lottomatica,quindi,siccome le estrazioni sono truccate,come diceva lui,lui sapeva in anticipo i numeri che sarebbero usciti la sera stessa.Al codice 899 avrebbe dato una bella quaterna.Insomma chiamo,a parte il fatto,che lo stronzo,con il registrato mi ha fatto stare al telefono 5 minuti dicendomi idiozie varie, intanto il tassametro correva,poi da la previsione,ma non mi da una quaterna secca,mi da 5 quaterne.
Beh,in 9 estrazioni,di quelle 5 quaterne fosse uscito un numero.
Quindi mi raccomando diffidate di questa gente che promette vincite a colpo dicendo stasera esce il terno o la quaterna,perche' come diceva mia nonna,pace all'anima sua,a questo mondo non ce' niente di sicuro,l'unica cosa sicura e' la morte.

Anonimo ha detto...

Grazie Cris,molto gentile.Si anch'io li ho giocati a roma e torino,ma io di solito non gioco mai a tutte,anche perche' senno' la spesa diventa esagerata.Io gioco sempre su ruota o esce o fallisce.

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compreso me

publicità ha detto...

benvenuto luca

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY FINALMENTE 1 BELLA GIORNATA DI PRIMAVERA...KI HA VINTO IERISERA? IO AMBATA SEMPLICE 90 A MI ...MANNAGGIA A STO 59 SE USCIVA AVREI FATTO 1 BELL'AMO ...SE......MA' 1 BACIO ALLE MIE BEFANE E 1 ABBRACCIO AL MIO ADORATO ORSETTO...CORRO AL LAVORO

VALENTINO70 ha detto...

buon venerdi e benvenuto luca

VALENTINO70 ha detto...

sono dacccordo con te luca alcuni dei ciarlatani degli 899 li manderei a zappare la terra.lottologi seri degli 899 sono pochissimi.

VALENTINO70 ha detto...

grazie cris. io sto aspettando un bel terno secco a ruota .e da luglio ke non mi esce un bel terno secco .kissa ke sabato faccio un terno da sbanco. staremo a vedere

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ESTRAZ.22 MARZO
4-7-20-90
DALLE ORE 12,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ESTRAZ.22 MARZO
7-9-12-24-25-33-39-71-80-84
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

rosybianconera ha detto...

CIAO LUCA LO RIGIOKERO' IL TUO AMBO IHHH BRAVO VALE SE POI CI DICI IL TUO TERNO LO GIOKIAMO ANKE NOI AHHH POSTO PE ULTIME DI MARCO E LIO F-N-8-90---88-90----36-63-90---QUATERNA 17-47-77-90 MI KIEDEVO FABIO KE FINE ABBIA FATTO....COMUNQUE SALUTO TANTO IL SUO PAPA'

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti io avevo il 17 23 di marino ma non l'ho giocato sulla naz. Qualcuno ha l'ambo killer di Veronica?

simmy ha detto...

Buongiorno a tutti...:)
Ieri niente vincite... Il 90 sia a BA che a MI non mi si è abbinato...:(
Vi posto la previsione di Veronica di Punto Lotto alle 8:
- RO/TO ambata 90 in 2° e 4° posizione + 7-1
10 e lotto 10-12-13-17
Buona gg a tutti voi

Unknown ha detto...

Grazie Rosy io posto LOTTO MACHINE DI MARCO E LIO. NA,59-PA27-46-76.xAMBO0-9-85.MI 88-15.. 28-39-88.GRAZIE

Unknown ha detto...

Diana con Cristian in diretta dicono fi aver fatto terno doppi al secondo colpo dicono di annullare le previsioni di lunedì martedì e giovedì.ma di giocate quella di oggi..boooo vai capire i loto gioco..

jenny ha detto...

Simmy non hai l'ambo killer di veronica

maurizio ha detto...

......ciao.....

simmy ha detto...

No Jenny, la previsione ke ho preso è quella di ieri sera durante Punto Lotto alle 8...

Anonimo ha detto...

Grazie per il benvenuto Pubblicita' e Valentino :)

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy,si l'importante,come dico sempre io,e'di scegliere una previsione e portarla avanti per i colpi previsti senza cambiarla,senno' non si vince mai niente.Questo l'ho sperimentato sulla mia pelle.

SANTINA2 ha detto...

buona giornata publicita' e tutte le amiche e amici del blig...

SANTINA2 ha detto...

faccio i complimenti a tutti i vincitore..
bravo luca ambo fuori ruota pero' io non gioco a tutti....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Se volete vincere giocate la giocata del PERDONO di Diana e quel bugiardo di Cristian hahaha.Sembra sempre stia piangendo ma secondo me sotto sotto sta ridendo di tutti quelli che spendono i loro soldi chiamando e per finire ha fatto il doppio terno .Non ci sono più parole per questi imbroglioni .state lontani da queste persone Ogni tanto li guardo per farmi 4 risate Ciao a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao filotto e meglio non quardali....
me da fastidio sentirli..

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto e buon pomeriggio al mio caro orsetto e alle mie befane...

Anonimo ha detto...

Grazie Santina.Anch'io non gioco mai a tutte.Il mio motto e':O esce su ruota o fallisce.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cosa giochiamo sabato

Elfina ha detto...

Ciao, quelli del 90 di marco e lio non li ha presi nessuno?

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti di oggi vinto un tre e un due .estraz.numero 60 e 61 .

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti di mezzogiornovinto il tre e un due. orA VEDIAMO QUELLA DELLE ORE 17,00.SE ESCE 10 SIAM TUTTI MILIONARI

Elfina ha detto...

Li state seguendo marco e lio? mi sto proprio divertendo, perchè loro se non vincono lo dicono e poi a differenza di altri sono rintracciabili per proclamare le vincite e non..

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao publicità

ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

dolce serena serata publicita' e a tutti blogghini....
ciao Enza buona serata....

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti a Publicita' io helves ho giocato il tuo sogno 8 39 mi tt. buona Domenica delle Palme baci Allegra

SANTINA2 ha detto...

ciao buona serata