google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/04/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/04/13

FRANCA
L'AMBO DEL GIOCATORE
FI-PA-NAZ: 27-29
NA-NAZ: 29-59 / 5-59

I LUCIANI
LOTTOLOGO FIORENTINO & I DUE FRATELLI FIORENTINI
NA-NAZ: 1-59-28
PA-NAZ: 11-22-27
CA-PA: 6-63-90

ULTIMO MINUTO
MI-VE-NAZ: 70-72-74
FI-PA-NAZ: 7-60-90

REGALO
RO-NAZ: 7-48

LUCIANI E ORNELLA
FI-GE: 36-63-66 / + JOLLY 90
GE-MI: 46-34-69 / + JOLLY 90

LUCIANI E ANTONIA
VE-NAZ: 77-88-47
MI-NAZ: 8-74-77 / + JOLLY 90

LOTTOLOGO FIORENTINO E ORNELLA
FI-TO-NAZ: 44-77-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL POSTINO
GE-MI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-77 / 13-31 / 13-40
+ NAZ-TT

IL RITARDATARIO
BA-NA: AMBATA 59 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 59-53 / 59-75 / 59-1
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO DEL 9
FI-GE: AMBATA 9 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 9-33 / 9-15

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
CA-FI: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-37 / 31-73
+ NAZ-TT

PAOLA
IL MATTO
MI-NAZ: 14-33-90 / + 25
PA-NAZ: 1-23-68 / + 35

DIANA
CA-NA-NAZ: 20-41-59
MI-NAZ: 17-57-90

LUCIO E QUINTAVALLE
MI-TO: 3-65-90
MILANO PRINCIPALE

MAX
IL FUNZIONARIO
NA: AMBATA 59 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 59-42
TERNO 59-45-15

TERNO PERSONALE DEL FUNZIONARIO
PA: 1-40-71

ROGNONI E ANONIMO VENEZIANO
SMS
MI-NA-PA: 5-90
ABBINAMENTI 55-59
+ NAZ-TT

M.RUGGERO
GE-NAZ-TT: 42-82 / 2-62 / 52-72 / 52-82

ROMEO TORTI
PA: AMBATA 27 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 27-7 / 27-61
TERNO 27-33-66
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-19 / 59-79
TERNO 59-39-90
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63
TERNO 90-37-73
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-MI: AMBATA 90
AMBI 90-7 / 90-9
TERNO 46-64-90

FI-NA: 77-88-90

fonte web

114 commenti:

publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTI

publicità ha detto...

GRAZIE GATTA ROSY PATTY X GLI 899

orsetto ha detto...

miele x te

orsetto ha detto...

e zucchero x le altre

orsetto ha detto...

noi maschietti ci accontentiamo di un po' di cioccolata delle uova rimaste....latte...fondente....nocciolato al riso soffiato .....etc etc

orsetto ha detto...

a tammi niente che stanotte non mi ha fatto chiudere occhio .....secondo me non è italiana .....russa

orsetto ha detto...

ciao publicita' il miele era x te,ciao rosy sei pronta x stasera hai acceso la tv???'dai speriamo che vincete....anzi stasera vincete pero' ai supplementari

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

dolce serata a tutti le amiche e amici del blog.....

orsetto ha detto...

ciao santinuccia come va'?????è pronta la cena???che hai preparato???

orsetto ha detto...

doveva essere buono visto che gia' sei a tavola ciaoooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sono interista ma spero che la Juve c'è la faccia .In barba a quei simpaticoni dei tedeschi .buona serata a tutti

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini e ha Publi....
saluto tutti meno uno......

tammi ha detto...

A parte il fatto che hai fatto una scopertona !!!! ho anche il nome Russo ...!!!
e poi se invece è nel senso che faccio fatica a respirare ????? sei poco gentile a dirlo a tutti ...

Rosita ha detto...

Buona serata a tutti Ciaoo orsetto simpaticone ho fatto la torta al cioccolato fondente visto chè ho ancora delle uova da finire.. Te ne offro un bel pezzetto se ti và...

SANTINA2 ha detto...

dolce serata orsetto come stai tutto bene....
ciao alle mie befane un bacio.....

tammi ha detto...

Ciaooooo Santina

orsetto ha detto...

buona sera a tammi ....la russa e a rosita la dolce....mi va'???????certo che mi va'....tammi hai letto rosita???

SANTINA2 ha detto...

no... stasera orsetto si mangia alla legera...sono arrivata appena adesso...

orsetto ha detto...

ciao santina,tammi hai visto rosita mi ha fatto la torta al cioccolato fondente e tu ieri sera ti sei presentata a mani vuote....anzi ti sei bevuto l'ultimo bicchiere di vino che mi era rimasto

tammi ha detto...

Quindiii ??????
certo che ho letto Rosita ... ma l'orso goloso sei tù non io

orsetto ha detto...

santina io non ceno dopo tutti questi dolci ahahahahah sperando che tammi non mi rubi la torta di rosita,quella è capace sai

tammi ha detto...

ahahahahahahaha
oltre al russare mi vuoi fare passare x una che beve ??????
Carinnooooooo
lo sapevi solo tù che sono mezza alcolizzata ...adesso lo sanno tutti...Bravoooo

LancioContatori! ha detto...

Ciao pubblicita... Marco e lio non è 77.88.1.90 ma e' 77.88.90 :) rileggi il messaggio di quella che li ha messi. L'1 era riferito alla frase "1 abbraccio...".e non alla previsione
Ciao!!!

tammi ha detto...

Hoooooo quando avrò un segretooooo
lo dirò certamente a tè...!!!!!
sei come una cassaforte.....
(svaligiata)

orsetto ha detto...

ahahahahah ma dai fai una cosa porta il prosecco rosita la torta io esantina dopo mangiato ci facciamo un balletto sul tavolo

tammi ha detto...

Poi io ho un nome ....non...... quella ...

orsetto ha detto...

adesso pero' vi devo lasciare anche se la compagnia è piacevole ,ciao santina ciao rosita e tanti saluti a tammi ciaoooooooo

tammi ha detto...

Bhè certo un'ubriacona ...!! cosa deve portare ???? il vino...
meraviglioso

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elfina ha detto...

buona sera a tutti voi e buona cena.
esatto confermo x marco e lio.. l'1 è inteso come 1 abbraccio.

cris ha detto...

Buona cena e buona serata a tutti !!!!
PER ME SERATA MAGICA E SPERANZOSA.........FORZA JUVE !!!!!!!! DAI CHE CE LA FAI !!!!!
CIAOOOOO

tammi ha detto...

Ragazzi vi auguro un buon appetito a tutti ....ciaoooo

patty64 ha detto...

Effina il trno con l'88 io lo metto anche cagliari palrmo ma se vedi i post di ieri del mitico Giobbe lu dava un ' altra ruota. Vedi tu. Orsetto ma che mi combini!!! Sei diventato uno spione? Lo sai che chi fa la spia non e' figlio di Maria.....etc..... Ma povera Tammi!!!!!! Tammi uno sculaccione non gli farebbe male!!!!ahahah!!!! Buona serata a tutti

cris ha detto...

FINE PRIMO TEMPO JUVE-BAYERN 0-0 !!!!
E' difficile ma la juve sta giocando bene !!!! Dobbiamo fare almeno due gol ....dai che ce la facciamo !!!!!!

Rosita ha detto...

Buona sera tammi! Orsetto è un birichino xro ti vuole bene io è poco chè entro è penso di averlo capito!!!!

beppe ha detto...

Buona sera a tutti vi posto una mia ambata 58 a bari .volevo ringrazziare tutti per gli 899 .

cris ha detto...

NIENTE DA FARE , LA JUVE E' FUORI DALLA CHAMPIONS LEAGUE !!!! COMUNQUE SIA ANDATA GRAZIE !!!! SEMPRE SOLO JUVE !!!!
BUONANOTTE , A DOMANI . CIAOOOOOO !!!!!!!

tammi ha detto...

Rosita....che carina sei!!!!!
guarda che io e Orsetto scherziamo sempre, tu sei nuova del blogg ma quelli che ci conoscono lo sanno che ci piace giocare, lui e io abitiamo a penso!!! 5/6cento chilometri di distanza e non ci troviamo di certo alla sera sulla panchina e io non sono alcolizzata ...ahahaha lui però è vero che è goloso..e, è di sicuro un biricchino...un abbraccio ...Tammi

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
AMBI SECCHI
63-90
67-90
TERZINE
14-27-34
15-27-34
18-27-34
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

Elfina ha detto...

Grazie patty

orsetto ha detto...

buona notte,anzi buon giorno ...a volte troppa cioccolata puo' far male,adesso mi rimetto a letto,grazie rosita delle belle parole ....orsetta tutto a posto?????ciaooooooo

publicità ha detto...

buona giornata a tutti.

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti speriamo questa sera in una estrazione piena di vincite. Qualcuno ha la chiamata unica di Veronica?

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici buona giornata
e buon giovedi fortunato in bocca al lupo.....
cioa patty,jenny cris elfina,tammi,Rosa,orsetta,elena72,lancio silvano helves,dany,giovanni,catolga,giobbe,e tutti nessuno escluso...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona giornata e vincente
orsetto che simpaticona rosita e vero!!
una buona giornata alle mie befane....

Rosita ha detto...

Buongiovedì tammi certo chè scherzate si capisce!! Siete tutti delle persone stupende non avevo dubbi!! un abbraccio tammi!!

cris ha detto...

BUONGIORNO SANTINA E A TUTTI !!!!!

BARI-CAGLIARI (bari favorita) :
88-89-71 / 88-89-71-90.

GENOVA AMBATA 12 quarta, quinta posizione.

MILANO-PALERMO 16-56-57

ROMA 30-46-76

NAPOLI 59-67-37 / 59-18-55-73.

CONCLUDO RICORDANDO CHE LA LUNGHETTA SU CAGLIARI , GENOVA E SEMPRE "VIVA" E LA RIPOSTO : 53-14-76-74-10-80-70 PER TERNO E QUATERNA .

BUONA ESTRAZIONE A TUTTI , CIAOOOOO !!!!!!!

Rosita ha detto...

Ciaoo orsetto buona giornata spero chè la torta al cioccolato fondente ti sia piaciuta?? La prossima sarà di mele ok!! Buon giovedì simpaticone

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e stasera tutti vincenti . e vaiiii

Daniela ha detto...

ULTIMO MINUTO DI MARINO E GARGIULO CA.FI. 31-37 / 31-73 UNIFICARE X TERNO

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutti è publicita

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
E A CHI HA MESSO I NUMERI

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog vi posto l'ambo di Franca del giocatore

27-29 FI-PALERMO-NAZ
59-29 NA-NAZ
59-5 NA-NAZ.
Buon proseguimento di giornata a tutto il blog

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAAOO ORSACCHIOTTO MIO BELLO
DICIAMO COSI COSI
MIA MADRE STA POCO BENE
GRAZIE SMAKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

MARIO RUGGIERO
GE-NAZ-TT AMBI
42-82 / 2-62
52-72 / 52-82

BUONA FORTUNA A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKK

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
FIRENZE TUTTE
AMBO SECCO 64-90
BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

ciao cris io continuo ancora bari il 24-71-89- cosa ne pensi......

Team ha detto...

anche se la giornata non è tanto bella vi auguro un solare giovedi

giobbe81 ha detto...

napoli 5.15.59...2.59.61...41.59.89
milano.tutte 3.30.90...18.55.90...1.88.90
firenze.tutte 8.50...18.50
ciao

lorella62 ha detto...

Ciao a tutti x caso qualcuno ha le previsioni di Maura Grazie e speriamo in una felice estrazione

lorella62 ha detto...

Grazie Giobbe x le previsioni secondo te esce il 59 a Napoli?

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti e ha Publi ....

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe non ho mai aspettato un uomo ..come aspetto tè .....ahahahahahahahahah

giobbe81 ha detto...

ciao tammi sei molto simpatica.
per lorella62 il 59 a napoli per me potrebbe sortire in 3.5 estrazioni.ma anche altre ruote lo attendono.attenzione
giocate sempre poco e giusto.il lotto e'pur sempre un gioco e tale deve restare

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie giobbe

buona serata tutti

tammi ha detto...

Grazie a tutti i postatori di numeri e in C,,lo alla Balena a tutti.... me compresa....ahahaha

cris ha detto...

Si santina ma al massimo fino a sabato !!! CIAO !!!!

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY...CON IL MORALE SOTTO AI TAKKI MI CI VORREBBE O 1 BELLA VINCITA O 1 DELLE MITIKE CIOCCOLATE DI ORSETTO ...VABBE' DAI IL TEMPO STA' MIGLIORANDO E SPERIAMO ANKE TT IL RESTO...1 BACIO ALLE MIE BEFANE E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

tammi ha detto...

Và bhè...2 ambetti a tutte....
Daiii alla prossima ...quaterna....
ciaoooo e grazie

giobbe81 ha detto...

si come dice tammi vinti 2 ambi in terzina a tutte 59.89...55.90.e pensare che milano attende il 90 da un bel po'.piccola consolazione ma recuperate le spese.
ciao alla prossima

maurizio ha detto...

....sera....hai capito la Tammi !!!!

orsetto ha detto...

bravo valenti' ultimo minuto peccato solo su tutte ,a firenze il vertibile mannnaagggia...bravo giobbe concentriamoci x sabato buona notte... stasera mi mangio la torta di mele grazie rosita ,orsetta auguri x mamma ciaooooooooooo

Elfina ha detto...

Buona sera a tutti... rosyyyyyyyy hai vintoooooooo????? è uscito l'ambo in terzina di marco e lio su napoli... grazie per averlo postato...

cris ha detto...

BRAVO VALENTINO !!!!
E BRAVO GIOBBE !!!!

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauri....hahaha
pensavi che fossi ritardata....ahahaha
che suonato che sei....ciaooo....

beppe ha detto...

Buona sera A tutti conplimenti ai vincitori .Bravo Giobbe ; per stasera niente 58 , a bari come alsolito uno piu' e uno meno . Sara per sabato , buona notte a tutti .

VALENTINO70 ha detto...

vinto a colpo ambo secco 64-90 tutte

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 3 colpo ambo in quartina 58-72 tutte

VALENTINO70 ha detto...

grazie cris ,orsetto. vinto un ambo secco a tutte almeno si e preso le spese .certo firenze quel vertibile se era il 64 si faceva una bella vincita a ruota.la prossima la bekkiamo a ruota.fortuna permettendo. complimenti ki ha vinto

Elfina ha detto...

Ragazzi, ma questo 59 di napoli, quando esce?

VALENTINO70 ha detto...

elfina esce il 59 quando vuol uscire .ma prima ho poi deve uscire

francy ha detto...

Buona sera Publi e tutto il blog
Giobbe bravo come al solito io il tuo 55-90 l'ho giocato anche secco , quindi vinto su TT ma va bene così grazie !!!
Maurizio come mai così silenzioso???? ....
Valentino speriamo che il 59 esca Prima che Poi....
Un saluto a Giovanni che ogni tanto ci viene a salutare, a Gatta , Elfina, Beppe, Cris, Allegra, Tammi, Orsetto, Orsetta, Vincenza, Elena, Beatrice, Catolga che fine hai fatto??? Giobbe, Patty 64 e tutti i nuovi che non ricordo i nomi, scusate.... Ma sapete l'età .... Luciana un saluto particolare anche a te . Un bacio ovviamente alle mie care amiche Befane.

tammi ha detto...

Francy...certo che con l'età che ti ritrovi .....ahahahahhaha
Non si può pretendere....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

buon giorno ALLEGRA,ho un sogno fresco fresco x te,il sogno è tuo perchè a un certo punto ho sognato che ti chiedevo la spiegazione e i numeri,quindi come vedi ti tocca....x piacere,come quasi sempre ero nell'acqua è all'improvviso è arrivato portato dalla corrente un tronco d'albero enorme,dico enorme grosso e lungo come una casa arrivato nei miei pressi ha girato nell'acqua allora l'ho visto x tutta la lunghezza ed è scivolato via nella corrente,poi ho continuato a camminare nell'acqua e ho travasato dei pomodori da due buste ne ho fatta una era piu' semplice da portare alcuni pomodori li ho persi ma x me era era inevitabile visto dove stavo facendo il travaso, non so' perchè ma nonostante la paura del tronco il sogno mi ha messo di buon umore difatti ti ho sognata e ti ho detto allegra questo sogno è x te,se mi leggi e se hai tempo .....GRAZIE IN ANTICIPO ti lascio una buona giornata ciaoooo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY KE SIA 1 SERENO VENERDI' PER TT ..ORSETTO A FORZA DI DORMIRE SULLA PANKINA LO VEDI KE SOGNI STRANI KE FAI? AHHH 1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE E 1 SALUTO PARTICOLARE A MAURIZIO KE ANKE SE POCO MI FA' PIACERE LEGGERLO OGNI TANTO ....CORRO AL LAVORO A PIU' TARDI

maurizio ha detto...

.....buondì.....Tammi... Francy

maurizio ha detto...

....FRANCY...Arthur Schopenhauer diceva: " Dall'albero del silenzo pende il suo frutto, la pace.".....buona giornata.

VALENTINO70 ha detto...

buon venerdi .finalmente primavera . nel gargano belle giornate di sole e vaiiiiiii

Elfina ha detto...

Ciao Rosy hai visto che sono usciti i numeri di Marco e Lio??? Grazie per averli postati

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Blogghini e buon giorno a Publicità.

tammi ha detto...

Buona giornata Orsetto ...buon giorno Rosy e buon lavoro...
e buona giornata anche al nostro POETA...Mauri...che ha momenti di pura saggezza....e poi sparisce...ahahhah
Ciaooooo bello....

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publi e tutti i blogghini
complimenti chi a vinto buona giornara...un caro saluto a orsetto e le mie befane......

SANTINA2 ha detto...

ops...giornata.....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON PRANZO A TUTTO IL BLOG
GRAZIE ORSACCHIOTTO
SMAKKKKKKKKKKK

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo tutti....ciaoooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti
CIAOOOOOO. PUBL.....BUONA GIORNATA .....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti
CIAOOOOOO. PUBL.....BUONA GIORNATA .....

Simone ha detto...

Bravo giobbe....
sei ritornato.... complimenti !!!
Bravo Valentino !!!!
Buona giornata a tutti.

Elfina ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, qualcuno ha le previsioni di Marco e Lio per domani??

Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ...cerco La previsione di Paola del matto
grazie. Mille. A chi riesce. A reperirla
Ringrazio gatta x le previsioni. Che posta Gentilissima ****

lorella62 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti vi posto la previsioni di Jesus Ge Na 2-59-85+29 jolly Ca To 90-2-85
Qualcuno ha preso quella con il 21 grazie.

Daniela ha detto...

R.MARINO BA.VE 90-22 / 90-12 /90-75 NA.PA. 59-37 /59-32 /59-22

Elfina ha detto...

Ciao avete per caso i numeri di Marco e Lio?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gatta, ....Gentilissima ....***

Team ha detto...

a tutti buona serata

Daniela ha detto...

GRAZIE ANCHE A VOI!!!!! anche per chi mette marco e lio io purtoppo non li vedo e non posso prendere le previsioni, secondo me sono i più seri

Elfina ha detto...

ciao gatta, esatto sono i piu' seri anche secondo me.. spero che qualcuno li metta... :) ultimamente vincono sempre.

beppe ha detto...

Buona sera a tutti e tutte . Grazie gatta per roderto m..

beppe ha detto...

Gatta e elfina vi sdagliate anche roberto marino e serio io lo conosciuto di persona al cigno nero a brescia. Scusate per gli accenti ma con sto telefono ci devo prendere la mano buona serata atutti..

Elfina ha detto...

Beppe ti credo tranquillo :)