google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/04/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/04/13

M.BARTALINI 
NA-CA: AMBATA 37 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 37-59 / 37-90
TERNO 37-59-90

CA-RO: 90-22

VERONICA
2 COLPO
LA SOGNATRICE
MI-PA-NAZ: AMBATA 17
AMBI 17-56 / 17-27 / 17-90

CA-FI: 31-47-90

SONIA
CA-VE: 90-62
BA-VE: 6-32-47 / 5-31-47
NA-RO: 5-59-68
RO: 8-24
TO-VE: 90-53 / + 5-55
RO: 11-12-17-56

ROBERTO MARINO
AMBO DEL FARAONE
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-12 / 90-75
+ NAZ-TT

IL RITARDATARIO
NA-PA: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-37 / 59-32 / 59-22
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
BA-NA: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-40 / 67-68
+ NAZ-TT

JESUS
GE-NA: 2-59-85
QUARTINA 2-59-85-90

CA-TO: 2-85-90

FABIO ROGNONI
NA: AMBATA 59 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 59-8 / 59-79

ROMEO TORTI
NA: AMBATA 59 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 59-29 / 59-79 / 59-89
TERNO 59-44-71
+ NAZ-TT

NA-RO: 24-69

BA-VE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-55 /90-62 / 90-43
TERZINA 37-74-90

CONTINUARE
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63
TERNO 90-37-73
+  NAZ-TT

MIRCO
 MI-PA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-6
+ RIUNITA

CA-GE: AMBATA 11
AMBI 11-80 /  11-88

PREVISIONE
GE-VE: AMBATA 38
AMBI 38-24  / 38-52 / 38-90

fonte web

131 commenti:

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E NUOVI,A PUBLICITA X LA NUOVA PAGINA

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publi grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao paoletta e buona serata a tutti i blogghini

tammi ha detto...

Buona serata a tutti....

maurizio ha detto...

....sera.....TAMMI.

Rosita ha detto...

Buon venerdì sera a voi tutti!!sera TAMMi ,non vedo orsetto stasera??

tammi ha detto...

Rosita ...ahahaha io e Orsetto non siamo legati... siamo amici e quando ci troviamo scherziamo ...ma io non sò nemmeno che terra pesta.... Comunque quando verrà lo faremo arrabbiare...e le chiederemo dove caspita è stato ....ahahah....ciaoooo

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauri.... che piacere vederti (si fà x dire) tutto apposto ?????
spero di sì..... ciaoooo

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti/ te . sono nuova .complimenti per i post .

LancioContatori! ha detto...

Ciao a tutti. Ho visto che quell'impiastro di Cristian col "Santone" hanno fatto terno secco a TT... Una volta tanto!!!

francy ha detto...

buona sera a tutti
Ciao Tammi, Lancio Contatori,Paoletta G Rosita, Santina , ben arrivata tra noi Gabriella Jord .
Maurizio che belle citazioni che trovi quella che hai scritto la condivido in pieno...
un bacio alle mie befane e a tutte le befane del blog

francy ha detto...

Tammi a cosa alludevi quando mi hai detto " vista l'età...." ahahahah alludevi forse al fondo schiena....

Rosita ha detto...

Condivido con te cariissima. TAMMi magari sarà con qualche orsetta a ballare sulla panchina ahahah!!

tammi ha detto...

Francy ...ti ho fatto venire dei dubbi ????? ahahahah

tammi ha detto...

Seeeeeee ...Rositaaaa sulla panchinaaa......ahahahahahahah

SANTINA2 ha detto...

serena notte a tutto il blog....

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita' ciao allegra non mi hai letto????

orsetto ha detto...

ciao rosita,ciao tammi,ciao santina....ebbene si sono sulla panchina e penso.....penso

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutti gli amici di questo blog.grazie a tutti i nostri
Lottologi che condividono i loro num
Vi portò i num. Di A.VITALE
CA 90 9 ambate e ambo
BA NA 4 + abb 40 25
MI BA 40 89 85

orsetto ha detto...

ciao ALLEGRA ma sei al lavoro?????dai leggimi cosi' domani mi fai fare una bella quaterna su'

orsetto ha detto...

ciao franca ho notato che sei molto intuitiva riesci a beccare i numeri giusti ....che mi dici del 59 domani????

orsetto ha detto...

allegra.................mi senti??????

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA . BENVENUTA GABRIELLA JORD
ORA METTO LE SUPERPREVISIONI .SPERIAMO KE LA VENUS FA LA BRAVA E CI FA VINCERE TUTTI SABATO .

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
45-90
85-90
NAPOLI TUTTE
59-75-83
TORINO TUTTE
58-71-90
58-74-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

orsetto ha detto...

ciao valenti'...io aspetto il tuo ultimo minuto........quello dei numeri ahahahahahahah

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO L ULTIMO MINUTO E SEMPRE UNA SORPRESA . PREPARA LE VALIGIE FORSE DOMANI SI FA IL COLPACCIO . ORSETTO SE TUTTO VA BENE TI FAI UNA LUNGA VACANZA . E VAIIIIIIIIII

orsetto ha detto...

ok ho messo gia' i costumini e le creme abbronzanti....so' pront ...polinesiane stiamo arrivando

FRANCA49 ha detto...

Purtroppo caro Orsetto,penso che il
59 a mio avviso doveva già essere
Fuori,ma forse la lottomatica a bisogno di fare cassa. Probabilmente
Spera ad un calo per stanchezza.
Comunque ora dovrà uscire a FI o VE+ MI poi a NA Vedo bene ancora il 55

orsetto ha detto...

grazie franca se è cosi' è un vero peccato....pero' sai che faccio gioco il 55 sai con che numero lo devo abbinare????

FRANCA49 ha detto...

CARO ORSETTO.Sei tu il sensitivo.
Che dice la tua sfera del 59?
Mi sembra che ultimamente esci troppo spesso,dormire fuori su quella panchina ti toglie la concentrazione,c'è troppa umidità e fa anche freddino.
Aiuta questo gruppo a vincere
So che puoi farcela.

FRANCA49 ha detto...

A me piace il 6 e aggiungi il tuo anno di nascita.

orsetto ha detto...

hai ragione troppa umidita' mi toglie i poteri ahahahah io il 55 lo syto' giocando col 59 sai che ti dico domani 55.....59 napoli e tutte e ci metto anche il 6 x terno

ALLEGRA ha detto...

buonotte a tutti e a publicta' per Orsetto domani ti smorfio il songo ciao sono un po' cotta dallo smontante notte a doamni mattina forse verso le 11 notte sogni d' oro

ALLEGRA ha detto...

ma il sogno Orsetto e nell altra pagina?

ALLEGRA ha detto...

buonotte a tutti e a publicta' per Orsetto domani ti smorfio il songo ciao sono un po' cotta dallo smontante notte a doamni mattina forse verso le 11 notte sogni d' oro

orsetto ha detto...

ciao allegra grazie in anticipo figurati riposati ,tranquilla c'è tempo x fare la quaterna sogni tutti colorati ciaoooooo

ALLEGRA ha detto...

buon giorno ALLEGRA,ho un sogno fresco fresco x te,il sogno è tuo perchè a un certo punto ho sognato che ti chiedevo la spiegazione e i numeri,quindi come vedi ti tocca....x piacere,come quasi sempre ero nell'acqua è all'improvviso è arrivato portato dalla corrente un tronco d'albero enorme,dico enorme grosso e lungo come una casa arrivato nei miei pressi ha girato nell'acqua allora l'ho visto x tutta la lunghezza ed è scivolato via nella corrente,poi ho continuato a camminare nell'acqua e ho travasato dei pomodori da due buste ne ho fatta una era piu' semplice da portare alcuni pomodori li ho persi ma x me era era inevitabile visto dove stavo facendo il travaso, non so' perchè ma nonostante la paura del tronco il sogno mi ha messo di buon umore difatti ti ho sognata e ti ho detto allegra questo sogno è x te,se mi leggi e se hai tempo .....GRAZIE IN ANTICIPO ti lascio una buona giornata ciaoooo te lo smorfio oggi sul tardo mattino l acqua non mi piace ma i pomodori si nel sogno

FRANCA49 ha detto...

Ok. Sai che l'unione fa` la forza
Questo terno giocato anche a tutte e non dimenticarti la NZ.
Ultimanente ho visto uscire alcune mie combinazioni sulla NZ.
È meglio scoprirla.

orsetto ha detto...

grazie franca sara' fatto buona notte,notte a tutte/i notte publicita' sogni d'oro ciaoooooo

maurizio ha detto...

.....buondì....Tammi occhio a Napoli......ciao

jenny ha detto...

Buona giornata a tutti vorrei chiedere a Gatta quale sono le ruote migliori di R.Marino tra ba ve. Grazie ciao

jenny ha detto...

Buona giornata a tutti vorrei chiedere a Gatta quale sono le ruote migliori di R.Marino tra ba ve. Grazie ciao

cris ha detto...

BUONGIORNO PUBBLICITA' E TUTTI !!!!
Leggendo le previsioni degli 899 ho notato l'ambo secco 24-69 su NA-RO di Romeo Torti , ambo che io ho su napoli e tutte in corso dal 6/04 che non ho mai giocato e nemmeno postato........., mah........., vogliamo provare ?
RINNOVO I SEGUENTI NUMERI :
BARI-CAGLIARI 88-89-71-90
MILANO PALERMO 16-56-57
GENOVA AMBATA 12 quarta, quinta posizione

NUOVI :
TORINO TUTTE 33-57
BARI 67-2-87-68.

RIGUARDO IL 59 ....., MAH..........!!!!! HO PAURA CHE ABBIA RAGIONE FRANCA49 !!!!!
OLTRE NAPOLI IO LO VEDO NUOVAMENTE A BARI E PALERMO MA ARRIVATO A QUESTO PUNTO LASCIO STARE ALTRE RUOTE E PUNTO NAPOLI .

BUONA ESTRAZIONE A TUTTI !!!!!!!!!
CIAOOOOOO !!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Marino e Gargiulo BA.NA.ambata 67 ambi 67-40 / 67-68 dice di puntare bene il primo ambo per le previsioni di ieri non ricordo la ruota principale che ha detto

helves ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMI-E-
GRAZIE A TUTTI X L,IMPEGNO CHE METTETE A STUDIARE LE PREV.
IO X STASERA MI GIOCO UN BEL
90 -5-A MI NA -UN MIO SOGNO CHE RINCORRO DA UN PO ,
QUARDA CASO è UNA PREV DI TIZ
MI NA 90-5-55-59--
SPERIAMO BENE ,auguro a tutti
una estrazione vincente
CIAO ALLEGRA smorfia bene il sogno di ORSETTO io con te ho vinto ancora sei braaaava
ciaoooooooooooooooo

rosybianconera ha detto...

BUON SABATO BLOGGHINI CIAO PUBLY E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti e a publicita' allora per ORSETTO , il sogno e' un bel sogno l acqua generalmente quando si sogna e' presagio di abbondanza e fertilita' 39 quando si sogna di vedere acqua corrente sono buone notizie fortuna e felicita' 45 il tronco di albero che arriva trasportato dalla corrente e' un ottimo affare e degli amici sono pronti ad aiutarti nelle circostanze della vita 1 i pomodori che travasi sono gioie vicine 16 che tu sei nell acqua e hai paura e' 90 questa e l interretazione del sogno attraverso la smorfia se sogni me ALLEGRA vuol dire che i numeri sono 19 13 37 questo e' un ambo e terno da mettere da parte A MI i numeri del tuo sogno sono 1 16 45 90 ba ve mi pal naz tt

poi la mia interpretazione del songo e' che ci sono rappresentato dalla acqua notizie di una persona riguardante al famiglia che non sta bene, una persona importante nella tua vita anche se con questa persona hai attraversato momenti belli che sono rappresentati dai pomodori e dagli amici ti son venuti incontro nella vita, ma comunque sei felice lo stesso dopo momenti di incertezze e di ripensamenti, che la vita continua e che ogni situazione la vedi sempre in un ottica ottimistica , ma e' anche un grosso affare che rappresenta il tronco che non ti devi lasciar sfuggire buone vincite ORSETTO baci e anche a voi del blog buone vincite baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

numeri sognati ba mi ro ve tt na 8 71 ABBINAMENTI 02 13 56
13 2 56 mi ba ve naz tt buone vincite baci ALLEGRA PER NAP PA TT 04 59 27 10
10 44 MI NAP TT
8 71 AMBO SECCO VE TT NAZ FORTE A MI

ALLEGRA ha detto...

18 24 71 FI NAP VE POI PER ORSETTO DEVI GIOCARE I NUMERI ANCHE PER L INIZIALE DEL TUO NOME ES A BA C CAG D FI / E M MILANO / R RO E LA CITTA' OVE HAI SOGNATO

ALLEGRA ha detto...

QUANDO SI SOGNANO I NUMERI DI SOLITO, LA RUOTA DA METTERE IN GIOCO E' NAPOLI, CON ABBINAMENTI 19 27 O 16 66 BUONE VINCITE

Rosita ha detto...

Chè bel ragazzo chè sei?? Mi sa chè la panchina non ti dona molto ahah!! Buon pomeriggio orsetto

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
BARI TUTTE
67-77
67-77-80
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ALLEGRA grazie sei un tesoro,come sempre allora stasera brinderemo con questa quaterna di nuovo grazie e in bocca al lupo x stasera ciaoooooo

cris ha detto...

PALERMO 19 prima e seconda posizione
VENEZIA 19 seconda posizione

SONO ANDATO A GIOCARE POCO FA , RICEVITORIA PIENA ALLE 15 ,00 !!!!
UNA SIGNORA CHE CONOSCO OTRE A SVARIATI AMBI HA PUNTATO 150 EURO SUL 59 ESTRATTO SEMPLICE !!!! SPERO DAVVERO PER LEI CHE ESCA !!!!! COSI NON MI PIACE !!!! SE NON ESCE QUESTA SERA LA PROSSIMA QUANTO PUNTERA' ?!!!!!!
VALENTINO , OTTIMO IL TUO ULTIMO MINUTO , PRIMA DELLE 19,30 FARO' UN'ALTRO GIRO E LO GIOCHERO' !!! OTTIMO ANCHE IL 67-40 e 67-68 DI MARINO SU BARI, NAPOLI E IO DICO BARI ANCHE PERCHE HO POSTATO OGGI UNA QUARTINA DOVE C'E IL 67-68 !!!!!

CIAO A TUTTIIIII !!!!!!

giobbe81 ha detto...

milano.tutte 13.60...3.13.31
bari.tutte 1.11...1.59...1.2.40
napoli.tutte 16.72.59...7.17.59...29.59.80
bari.palermo.tutte 2.17.90...42.55.90
ciao

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ...e sempre Grazie ...sia a te e tutti quelli che postano x tutti noi ....in .c...lo alla Balena...

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg e publicità
ciao giobbe grazie buona serata ate è tutti saluto tutti ciaoooooo

Simone ha detto...

Buonasera a tutti.... in ritardissimo
ca fi nz tt 41-86 +82 +49 +76 ... anche lunghetta
ca mi 87-43 + 21 +65.... anche lunghetta!!!!
X tre colpi
Ciao a tutti

LOTTO NAPOLI ha detto...

SERA BLOG PREVISIONI NAPOLI E TUTTE 53-56-67 ZIO ANDREA.

fiorina ha detto...

CIAO SIMONE E LOTTOLOGO GRAZIE X PREVISIONE BUONA SERATA TUTTI CIAOOOOOO

fiorina ha detto...

SPERIAMO DI SCRIVERE CHE SIAMO TUTTI VINCENTE STASERA???

CIAOOOOOOOOOOOOO

giobbe81 ha detto...

ve lo avevo detto che in tre estrazioni sortiva il centenario 59 di napoli.
vinto al primo e terzo colpo di gioco l'ambo in terzina a ruota 7.59.
giocato bene.doveva dare la vincita.
spero sempre che lo abbiate vinto in tanti.
buona domenica a tutti

fiorina ha detto...

CIAO GIOBBE BRAVOOOOOOOOOOOOOO

tammi ha detto...

Grazie Giobbe.... quel 7 .....17 ... dai si è accoppiato finalmente bene!!
ancora grazie....Buona Domenica...

Unknown ha detto...

GRAZIEEEE GIOBBE BRAVISSIMO SPERIAMO CHE L ABBIANO FATTO TUTTI BUONA SERATA

Unknown ha detto...

GRAZIEEEE GIOBBE BRAVISSIMO SPERIAMO CHE L ABBIANO FATTO TUTTI BUONA SERATA

Unknown ha detto...

GRAZIEEEE GIOBBE BRAVISSIMO SPERIAMO CHE L ABBIANO FATTO TUTTI BUONA SERATA

orsetto ha detto...

bravo giobbe grazie,e devo dire grazie anche a cris che col suo 59 ...68 mi ha dato un bell'ambo ...peccato che non ci ho messo i 50 euri ahahahahahah ma solo 1 euro allora riepilogando grazie giobbe x il 7...59 in terzina e grazie cris ,buona notte a tutti ......stasera chissa' perchè mi sento meglio ciaoooooooo

cris ha detto...

Grazie orsetto !!!!
Secco !!!! 59-68 puntato 4 euro !!!!
ORSETTO , SONO DAVVERO CONTENTO CHE HAI CONTINUATO E VINTO !!!!!!
E una libidine e credetemi che al di la dei soldi la contentezza maggiore e' di averci azzeccato !!!!

BRAVISSIMO GIOBBE !!!!!!!

tammi ha detto...

Bravo Crisss complimenti

cris ha detto...

Hai vinto tammi ? Con quell'ambo ?

Elfina ha detto...

Vinto nulla xke giocato 59 55 arrabbiatissima di aver mollato il mio 86

Simone ha detto...

Bravissimo giobbe.... come sempre
Bravissimo Cris.... complimenti

tammi ha detto...

Scusa Criss ... io ho vinto con l'ambo in terzina di Giobbe ...il tuo l'ho mollato (purtroppo) sei comunque bravissimo....

maurizio ha detto...

....sera...ciao Tammi, ti avevo avvisato...occhio a Napoli.

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO BUBLY...COMPLIMENTI A KI HA VINTO BRAVO CRIS BRAVO GIOBBE ...IO NN HO GIOCATO MA SONO FELICE PER VOI IN PAERICOLARE ORSETTO ...QUEL 59-68 TE LO AVEVO RACCOMANDATO DA QUALKE ESTRAZIONE FA' TI RICORDI? 1 ABBRACCIO A TT

tammi ha detto...

Elfina ...pure io mi ero fissata con quell'ambo.....

cris ha detto...

Figurati tammi , l'importante e'che hai vinto !!!!! Lo scopo e quello !!!! GRAZIE SIMONE !!!!
E comunque sono contento anche perche questo 59 si e tolto dalle bal..........!!!!!!
Questi ritardatari distolgono l'attenzione da previsioni con numeri apparentemente insignificanti ma molto piu efficaci !!!!
Da domani si riparte !!!!!!!!!

BUONANOTTE A TUTTI !!!!!!

tammi ha detto...

Mauri......parliamoci .....chiaro....
cosa ..vuol ..dire...occhio a Napoli..?????????
ho ...mi dai numeri ...buoni ....ho statte bbooonnooo.....ahahahaha
poi ho vinto.........
Tù che hai fatto.???????

tammi ha detto...

Criss e poi ti dirò !!!! mi conviceva di + con l'88.... delle volte ci si fissa....comunque ancora complimenti.. alla prossima...

maurizio ha detto...

schifo !!!!!!!!!

tammi ha detto...

ahahahahahaha Mauri.....allora non sei stato attento .....ahahahahahah

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti grazie ho preso 59-7 diciamo un po soddisfatta mi dispiace per chi non l'ha preso sarà per la prossima buonanotte

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti grazie ho preso 59-7 diciamo un po soddisfatta mi dispiace per chi non l'ha preso sarà per la prossima buonanotte

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti grazie ho preso 59-7 diciamo un po soddisfatta mi dispiace per chi non l'ha preso sarà per la prossima buonanotte

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti grazie ho preso 59-7 diciamo un po soddisfatta mi dispiace per chi non l'ha preso sarà per la prossima buonanotte

ALLEGRA ha detto...

BUONASERA A TUTTI E A PUBLICITA' PER ORSETTO SONO FELICE CHE TU HAI VINTO CON ALTRI E ANCHE A GIOBBE E CRIS ED ALTRI BRAVI VERAMENTE NON CE' BISOGNO MOLTE VOLTE DEGLI 899 IO MI AFFIDO ANCHE A VOI ...IO AVEVO I NUMERI PURE DI SEGRETA CHE AVEVA DATO 59 90 MA SONO USCITI A FI MA ERO AD UN CENTRO COMMERCIALE E HO CHIOESTO C E' IL LOTTO NO CE' IL SUPER O MADO' NON E' POSSIBILE DICEVO TRA ME E ME E POI HO PRESO UN GRATTA DA 5 EURO O HO VINTO 5 EURO POI NE OH PRESO UN ALTRO E HO PENSATO ORSETTO SPERO CHE MI PORTI BENE ...GRATTO E HO VINTO 25 EURO BE' MEGLIO CHE NULLA HO PRESO I SOLDI E SONO ANDATA VIA CONTENTA, ANCHE SAPENDO CHE QUANDO HO VISTO I NUMERI DEL LOTTO ,HO PERSO VARI AMBI A RUOTA 59 90 A FI TT E 7 59 NAP TT CHE DIRE CHI SI ACCONTENTA GODE NOTTE A TUTTI E SPERIAMO VERAMENTE DI VINCERE UNA QUATERNA .....ORSETTO RIGIOCALI QUEI NUMERI PER UN PAIO DI ESTRAZIONI BACI NOTTE A TUTTI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

ADESSO CI ATTENDE IL 27 BELLO NE' A PALERMO

VALENTINO70 ha detto...

preso l ultimo minuto 67-80 a colpo ma e uscito alla nazionale e mi ha fregato e va be . complimenti a giobbe e hai vincitori

orsetto ha detto...

buona domenica belle fanciulle non mi aspettate x pranzo......vado fuori a pesca,rosy ma che combini??? è vero anche tu me lo hai consigliato,,,va be' dai ti rifarai col 27 di solito palermo lo becchi sempre,allegra sara'fatto anche perchè quei numeri mi piacciono,ah un dubbio chissa' se daniela ha vinto ahahahahaah buona domenica a tutte/i ciao..... è bello quando il blog vince facciamolo spesso

publicità ha detto...

buona domenica a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori.

maurizio ha detto...

....buondì....ciao Tammi...pensa avevo 4.7.26.59....di Elena...ma come un cretino ho cambiato....il momento del "coglione"...è passato....buona domenica

VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICA.NEL GARGANO Cè UN BEL SOLE .FINALMENTE E VERAMENTE PRIMAVERA .E VAIIIIIIIIIIIIIIIII

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti e alla nostra padrona di casa...

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauri ....avevi il terno ????
non l'hai giocato .?????
e poi dici a mè ....attenta a Napoli ??????
Sì penso che tu abbia ragione ...la giornata del ..... co...ne è tutta tua..... ahhahaha l'hai vinta tù quella ...ahahahaha dai alla prossima ...ciao

cris ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI !!!!
FINALMENTE SOLE !!!!! E IL MARE A CINQUE MINUTI A PIEDI QUINDI PORTO LA MIA CAGNOLINA A CORRERE UN PO .

CIAOOOOOOO !!!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

FELICE DOMENICA A TT VOI BLOGGHINI E IN PARTICOLARE ALLA PADRONA DI CASA PUBLY

rosybianconera ha detto...

SONO FELICE PER TT VOI KE AVETE VINTO ...1 PO' PER I NN FA' MALE A NESSUNO VERO? ORSETTO NN MANGIARE MOLTO MI RACCOMANDO ...MAURI' AL PROSSIMO TERNO DAI KE PRIMA O POI LO FAREMO MANNAGGIA SOLO PER FARE 1 DISPETTO ALLA TAMMI NN PER ALTRO AHHH ... 1 FORTE ABRACCIO ALLE MIE BEFANE

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG
COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO
COMPRESO IL MIO CARO ORSACCHIOTTO SMAKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

BRAVO GIOBBE81
BRAVO CRIS
E BRAVO SIMONE X L'AMBO 21.43 A CAGLIARI
BUON PRANZO A TUTTO IL BLOG SMAKKKKK

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG BUONA DOMENICA

CIAO PUBLICITà BUONA GIORNATA TUTTI COMLPIMENTE GIOBBE SIMONE cris braviiiiiiiiii
ciaoooooo

maraska ha detto...

per favore qualcuno di voi mi può indicare un'ambata a Milano? grazie

rosybianconera ha detto...

CIAO MARASKA BUONA DOMENICA...PERKE' PROPRIO MILANO? COMUNQUE IL 90 E' BELLO COME PURE IL 42 SPERO KE TI PORTI FORTUNA

Simone ha detto...

Buona domenica a tutti...
Brava orsetta vedo che sei attenta... eh si.... ambo in terzina e in lunghetta a Cagliari. ..
Grazie Orsetta e grazie Fiorina...
Ciao a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buonasera . x maraska a milano come ambata e buono il 34 .

Simone ha detto...

Peccato solo che il 65... se ne sia andato a Milano. ... altrimenti era terno.... ma va benissimo lo stesso..

Simone ha detto...

Orsetta l'hai giocato ?

cris ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI :
Come mai ogni post mi arriva via email ?
Ho mica toccato qualcosa ?
Si puo risolvere il problema ?

Simone ha detto...

Si cris.... Se utilizzi il telefono ... vai sul tuo account e modifica le impostazioni

maurizio ha detto...

....sera.

maraska ha detto...

grazie a valentino 70 e a rosibianconera. siete stati gentilissimi!!!

cris ha detto...

Ok simone , ci provo !!! Grazie

cris ha detto...

Il problema sembra risolto !!! Ancora grazie simone !!!

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAAOO SIMONE
IERI NON HO GIOCATO
SAI IN QUESTO PERIODO
HO TANTI PENSIERI PIU IMPORTANTI
HO MIA MADRE CHE STA POCO BENE
GRAZIE BELLO SMAKKKKKKKKKKKK

BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG

Elfina ha detto...

Buona sera a tutti, martedi' che si gioca??

publicità ha detto...

buon inizio settimana a tutti

publicità ha detto...

orsetta auguri x tua mamma

publicità ha detto...

ciao elena72 spero tutto bene

Simone ha detto...

Ciao orsetta... mi dispiace. .... speriamo che vada tutto bene. .. e ti faccio i miei migliori auguri....
Ottimo cris... Prego
Buona settimana a tutti! !!!

rosybianconera ha detto...

BUON LUNEDI' A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY ...FINALMENTE BEL SOLE QUI' IN SICILIA ...ORSETTA 1 ABBRACCIO PER LA MAMMA

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon inizio settimana publicita'...e tutte le amiche e amici del blog.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetta auguri x la tua mamma...

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon inizio settimana a orsetto e alle mie care befane....

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon inizio di settimana amici del blog. auguri x la tua mamma orsetta

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!! COMPLIMENTI AI VINCITORI...
FINALMENTE USCITO IL 59!!!

BACI
KRISTAL

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo amiche e amici e publi.....

maurizio ha detto...

....buondì

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno ha marco e lio per domani?