google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/04/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/04/13

TIZIANA
L'AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 27
PA-NA: 27-28
ABBINAMENTI 30-26-90
+ NAZ-TT

AMBO DELLA VITTORIA
VE-MI: AMBATE 90-1 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-1
ABBINAMENTI 71-20

VERONICA
LA SOGNATRICE
L'AMBO CHE SI RIPETE
GE-MI: 22-29
TERNO 22-29-90
QUARTINA 22-29-49-90
+ NAZ-TT

VE-RO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 27-90
+ PA-NAZ-TT

LUCIANO
GE-PA: 2-9-11-27-88-90

LUCIANA
BA-MI: 5-17-90
NAZ-1-4-7-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
RO-PA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-83 / 71-51 / 71-81
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL RITARDATARIO
BA-CA: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-19 / 31-3 / 31-73
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
R.MARINO E GARGIULO
PA-RO: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-31 / 1-71
+ 90 PER TERNO 

R.MARINO E GARGIULO
GE-MI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-77 / 13-23
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
PA: 27-38
ABBINAMENTI 7-41
+ NAZ-TT

REGALO
FI: 11-38
+ NAZ-TT

ARIES
PUNTO LOTTO ALLE OTOO
TO-PA: 1-27 / 1-90
TERNO 1-27-29

LUCIO TANIA E MARINA
TO-VE: 16-52-90
NA-PA: 11-58-75

MARCO E LIO
RO: 57-90 / 87-90
NA: 16-61-90 / 2-76-90
QUARTINA 39-60-69-90

A.VITALE
MI-PA-VE: 28-41 / 9-8 / 82-80
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

DONATO COLUCCI
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-71 / 90-7 / 90-47 / 90-14 / 90-9/90-15
TERNI 90-39-73 / 90-36-51 / 90-7-77

NA: AMBATA 59 IN (1°,2°,4° POSIZIONE)
TERNO 59-62-85
QUARTINA 59-29-31-64

fonte web

126 commenti:

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

publicità ha detto...

ciao bang piacere di rilegerti

publicità ha detto...

grazie a tutti x gli 899

publicità ha detto...

auguri santina

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA...SANTINA SALUTA TT E VI MANDA 1 ABBRACCIO

Anonimo ha detto...

sera pubbl mi sono accorta fortunatamente in tempo ke nella previsione di donato colucci manca un ambo a mi ve 15 90 .scusa x il disagio e grazie x la rettifica .dolce notte a tutti.

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
34-76-79
2-71-73
NAZIONALE TUTTE
24-35-72-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
6-31-33-75
6-31-33-76
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

patty64 ha detto...

buona serata a tutti grazie Rosy saluta Santina da parte mia. Ieri estrazione a dir poco penosa per me. Speriamo nella prossima. Grazie a chi ha postato le previsioni. Io continuo il 31-14 abb. al 6 xchè anche mio sogno. Mi piace anche il 71 con l'11 soprattutto a palermo. bah!!! vedremo. Helves del tuo sogno è uscito solo il 22 che sfiga!!!! Proviamo allora con il 36-90 che dici? visto che viene sempre fuori chissà che venerdi sia la volta buona. Orsetto dove sei? già sulla panchina? Spero almeno in dolce compagnia!! ahahahaha!!!
Domani mi ritocca il bar per cui auguro a tutti buona notte e sogni d'oro. Notte Publy

publicità ha detto...

buon giorno e buon 25 aprile a
tutti

patty64 ha detto...

Buongiorno publy e buon 25 aprile anche a te e a tutto il blog.

VRRONICA
LA SOGNATRICE

27 VE ROMA IN 1 E 3 POS.
27-90 VE ROMA PA NAZ TUTTE

CIAOOOO

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buona festa della liberazione.

Simone ha detto...

Buon giorno e buon 25 aprile a tutti....

Daniela ha detto...

R.MARINO e GARGIULO GE.MI. 13-77 / 13.23 ruota principale ge

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON 25 APRILE A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

helves ha detto...

CIAO A TUTTI BUON 25 APRILE
oggi a RAVENNA giornata splendida

SANTINA UN ABBRACCIO FORTE
TANTI AUGURI
36--90--NON LO MOLLO prima o poi
arriverà come pure 90-11-17-a ge
sempre un sogno
ieri notte ho sognato tanti gattini
-i numeri che mi da il mio dizionario
dei sogni --portano il---
40-21-27-1-90-una bella cinquina
e vaiiiiiiiiiiiiii
che si vince

buona giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazie mille GATTA per le previsioni di MARINO .buona giornata a tutti e speriamo buone vincite per venerdì CIAO

helves ha detto...


IL MAESTRO
PA 27-38-ambo primario agg
7-41-
regalo
fi-11-38
naz e tutte
riciaooooo

cris ha detto...

BUONA FESTA A TUTTI !!!!!!!'

rosybianconera ha detto...

BUON 25 APRILE A TT CIAO PUBLY DIVERTITEVI E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

Unknown ha detto...

Buon 25 aprile!!!!!!!!

FRANCA49 ha detto...

BUONA FESTA A TUTTI .
VI SEGNALO TRE AMBI DI A. Vitale.
Giocare almeno per 7 colpi
MI PA VE 28 41/ 9. 8/ 82 80
Ruota preferita MI

tammi ha detto...

Buon 25 Aprile a tutto il Blogg..

tammi ha detto...

Auguroni Santina..un abbraccio

Unknown ha detto...

Il 90 si ripete!!!!!!

publicità ha detto...

grazie patty gatta francesca helves x gli 899

LancioContatori! ha detto...

Quella del 90 del Maestro non l'avete? Grazie

Unknown ha detto...

Maurizio siccome io sono fissata con Roma non capisco quando gli dici a Tammi occhio a Roma se ci hai qualcosa di buono daccela anche a noi ! Haaaa grazie

denis ha detto...

Luciano
Ge pal
2 9 11 27 88 90
Luciana
Ba mi
5 17 90
Naz
1 4 7 90

denis ha detto...

Luciano
Ge pal
2 9 11 27 88 90
Luciana
Ba mi
5 17 90
Naz
1 4 7 90

orsetto ha detto...

buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti,buona notte publicita'

orsetto ha detto...

ciao patty stanotte sono solo sulla panchina,meno male non c'è nessuna che mi corre appresso intorno agli alberi,e non dico di piu' perchè sono un gentiluomo ahahahahah grazie gabriella dei numeri,grazie orsetta un bacio a tutte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata a TUTTI ciao

Moris ha detto...

Buongiorno tutti, siccome e un periodo un po' particolare, sono fuori dal mondo, mi sapete dire se l' estrazione di ieri la fanno oggi? Grazie. Ah dimenticavo chi a una bella previsione da consigliarmi. Buona giornata.

publicità ha detto...

BUON VENERDI A TUTTI

publicità ha detto...

si gioca oggi e domani

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

R.MARINO e GARGIULO ULTIMO MINUTO PA.RO. 1-31-71 PER TERNO AGGIUNGERE IL 90, ruota principale PA.

Daniela ha detto...

dimenticavo l'ambata PA.RO è 1

VALENTINO70 ha detto...

buon venerdi e buone vincite x stasera amici del blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazie mille GATTA sie sempre molto gentile Buone vincite a TE e tutti gli amici del blogg

Daniela ha detto...

grazie cmq troppi nr.non può essere almeno xme

cris ha detto...

GRAZIE GATTA !!!!!

BARI 64-61 ambo secco
64-4-34 / 64-54-33 terzine per ambo (3/4 colpi)

FIRENZE-NAPOLI 59-13/ 59-77 / 59-58 / 59-32 ambi secchi ............, 59-13-77-58-32 per terno, quaterna ( 2/3 colpi)

CAGLIARI 3-33 / 3-46 ambi secchi ,
3-33-46 / 40-45-77 / 51-59-37 per ambo.

TORINO-VENEZIA-TT 9-90.

INCROCIAMO LE DITA E BUONA ESTRAZIONE A TUTTI.

cris ha detto...

TORINO-VENEZIA 10-90 ambo secco
10-90-12-53 per ambo e terno

maurizio ha detto...

....buondì....ciao Tammi....Bea

tammi ha detto...

Buon giorno Publi e buon giorno a tutti i Blogghini ..

tammi ha detto...

Buona giornata Mauri.....allora ancora a Roma debbo stare attenta ....ahahahaha fammi sapere ..Grazio

tammi ha detto...

P.S. mauri ...adesso mi piace il tuo link (anche xchè è una canzone del Liga)speriamo sia vero .....

tammi ha detto...

Buon Giorno Orsettino caro ....
un gentiluomo !!!!! non avrebbe fatto certe allusioni ....e se c'è qualcuno che corre dietro all'altro non sono io !!!!...ahahahaha mi sà che non ti debbo + portare il vino...ahahahaha ti fà ricordare le cose al rovescio....ahahahahaha

Unknown ha detto...

Ciao gatta!!! Ma come devo giocare questi numeri? (1-31-71) E con cosa devo abbinare il 90? Grazie!!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON VENERDI A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X ANTONIO VITALE
E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE
HANNO MESSO I NUMERI
SMAKKKKKKKKKKK

Daniela ha detto...

si ha detto di abbinare il 90 e fare attenzione al numero piccolo, col 90

Unknown ha detto...

ciao gatta grazie x le prev. che posti
in web ho trovato questo--fatto copia incolla

vi passo l'ultimo secondo di roberto marino
ve le posto cosi' come me le hanno passate
pa ro 1 3 ambo forte
1 71
riunire per terno e aggiungere il 90 pa e' piu' forte

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI BUON VENERDI0 A TT CIAO PUBLY...MAMMA MIA QUANTI NUMERI....KE CONFUSIONE....MI BASTEREBBE SOLO 1 AMBETTO SICURO IHHHH LO SO' PRETENDO TROPPO AHHH 1 ABBRACCIONE A TT

Daniela ha detto...

e allora scrive le ca@@e a me il sms è arrivato come l'ho scritto

Unknown ha detto...

ok grazie gatta

Unknown ha detto...

Ok..grazie mille gatta :-)

123stella ha detto...

Buongiorno a tutte/i avrei bisogno del vostro aiuto. Ho sognato di trovare in ascensore una giacca con le tasche piene di soldi.....
Cosa significa ? e cosa posso giocare?
Un abbraccio a tutti vostra ammiratrice !

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao 23stella sogno da numeri

27..3..4...torino è ttutti

significato soldi avarizia,

tasca siete circondate da parenti avari: ciaooooo

fiorina ha detto...

ciao publicita buona giornata

ciao tutti che ha postato numeri grazie tutti saluto tutti ciaoooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi posto Romeo Torti NA-PA 18-38 per ambo e38-81-90 per ambo e terno ciao!!!!!!

123stella ha detto...

Grazie di cuore Fiorina..!
Allora giocherò un bel terno... con i tuoi numeri..!
Cominque il detto non sbaglia... "Parenti.... serpenti!!"
Ciao cara e ancora grazie! Smak

Antonio ha detto...

buongiorno a tutti.
Nessuno di voi ha la previsione di eleonora su palermo con 2 zerati?
Grazie

Unknown ha detto...

Ciao Tammi e Maurizio avete qualcosa di buono a Roma grazie

maurizio ha detto...

...il Papa !!!!!

Daniela ha detto...

e adesso ? sarà il 31 o il 3, per non sbagliare li metto insieme

fiorina ha detto...

ciao 23stella prego fai anche nz ok ciaooooo

Elfina ha detto...

ciao, qualcuno ha i numeri di marco e lio dell ultimo minuto?? grazie mille.

Unknown ha detto...

Maurizio che significa Il Papa

Unknown ha detto...

Gatta aiuto!!!! Come gli gioco i numeri di Marino e Gargiulo ???

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
VENEZIA-TUTTE-NAZIONALE
33-41-71-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

awa fai come ha scritto denis laura è possibile chè sms arrivato a me sia stato scritto male, giocati 1-3 è 1-71 è 1-71-90, che carina che sei !!!

Daniela ha detto...

ed 1-3-90 in diretta ha fatto federe un terno con 90 a tre numeri, secondo me ha aggiunto il 90 su tutti e due gli ambi, però diceva che il terno più forte era quello col numero piccolo, me stò a rimbabi pure io !!

maurizio ha detto...

....il Vescovo di Roma !!!!!

giobbe81 ha detto...

bari.palermo.tutte 4.27...20.27...1.27.55
milano.tutte 1.75.90...7.75.90...2.18.90
cagliari.roma.tutte 31.39...31.78...2.31.40...31.71.81
ciao

Unknown ha detto...

Maurizio che numeri sono io non lo so mi sto a rimbambi boooo

Unknown ha detto...

Maurizio che numeri sono io non lo so mi sto a rimbambi boooo

Unknown ha detto...

Grazie cara.. :-)

maurizio ha detto...

.....mah !!!

cris ha detto...

AVEVO DECISO DI NON GIOCARLA E QUINDI DI NON POSTARLA MA VISTO CHE DIECI MINUTI FA HO CAMBIATO IDEA LA PROPONGO A TUTTI :

BARI 85-81-37 / 85-76-86 / 85-43-74 / 85-51-30.

SPERO CHE IL MIO ISTINTO ABBIA AVUTO RAGIONE !!!!!! CIAOOO !!!!!!

paolo ha detto...

Buona sera a tutti, giocate Roma 1-31-90 x sorte maggiore il 9 , buona fortuna

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie

ciao tutti grazie x numeri tutti

tammi ha detto...

Ciaoooo a tutti e grazie Giobbe e tutti i postatori di numeri ....
Grazie.....

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. ....
in ritardissimo...
Fi - Mi 49-79 +14 +44 + 74
Fi - Pa 2-62 + 7 + 37 + 67
Mi -Pa 8-68 + 3 + 33 + 63
Anche lunghette
Siamo al quarto colpo su 8
Visto che le ruote sono le stesse. .. attenzione
Milano tt 76-14-90 67-14-90..... il 14 si potrebbe legare con l'altra previsione su Milano con 49/79 
Ciao a tutti...

orsetto ha detto...

eeeeeeeeeeeeeeee..................lasciamo stare che è meglio........buona notte............

cris ha detto...

Postata il 16-04 e il 18-04 come terzina principale a napoli 34-40-67 ......ambo 40-67 !!!!
Di nuovo complimenti a marino previsione del 18 -04 bari, napoli 67-40 !!!!!!!!
CIAO !!!!!!

Unknown ha detto...

Gatta non abbiamo fatto centro!!!! Sarà x un'altra volta. Cmq grazie x i numeri....

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

domani a marino gli faccio vedere un ternoooo

Unknown ha detto...

Lo sgridi??! :-) :-) scherzo!!!!

Daniela ha detto...

niente neanche un piccolo ambetto, no, non lo sgrido, vediamo che dice

Unknown ha detto...

come neanche un ambetto 67 40 a napoli 51 in posizione a genova

Unknown ha detto...

Io non lo sapevo dell'esistenza del 67-40 a napoli. Cmq ho sentito che x domani si ripete il 27 napoli stavolta a Palermo; e il 31 a Cagliari!!! Cmq bellissimo blog Pubblicità....sei fantasticaaaa

Unknown ha detto...

era una previsione del 13 aprile 67 40 51 genova 2 colpo

Unknown ha detto...

Non lo sapevo!!!!!!! :-)

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO AMBO IN TERZINA 34-79 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

RIVINTO L AMBATA A MILANO 34

VALENTINO70 ha detto...

E STATA UNA ESTRAZIONE COSI COSI. AVEVO GIOCATO LA QUATERNA A VENEZIA QUELLA DELL ULTIMO MINUTO E USCITO IL 41 ALLA NAZIONALE SE USCIVA LA QUATERNA ALLA MI SAREI MORSO LE MANI PERKE NON L AVEVO GIOCATO ALLA NAZIONALE LA QUATERNA DELL ULTIMO MINUTO. VA BE SPERIAMO SABATO IN UNA VINCITA COL BOTTO

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

Daniela ha detto...

io non l'ho giocato, non posso portare avanti tutte le previsioni che, sono troppe, e troppi soldi

VALENTINO70 ha detto...

EH GIA GATTA. NON SI PUO GIOCARE TUTTO

VALENTINO70 ha detto...

VADO A NANNA. BUONANOTTE A TUTTI.CLOSED

orsetto ha detto...

buon sabato a tutte/i,buon sabato publicita'

orsetto ha detto...

ciao gabriella mi sa' che devi rivedere il tuo istinto......va' un numero indietro,peccato ma non fa' niente dai vinciamo la prossima,ciao rosy mi sa'che la nuova arrivata barbara,ciao barbara, deve essere tifosa del torino ho questo sospetto ahahahahah,su che oggi è sabato e stasera si vince alla grande sempre se giochiamo poco,difatti fateci caso ogni volta che esageriamo si perde,buona giornata a tutti ciaooooo

publicità ha detto...

buona giornata a tutti
ciao orsetto

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

buon compleanno cris

francy ha detto...

Buon sabato Publi
Buon sabato a tutti
Auguri a Cris per il suo compleanno giochiamo 4-27 e un bell'ambo!!
Un bacio a Santina che sta un po' meglio

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E GRAZIE FRANCY E GRAZIE PUBBLICITA' !!!!
Francy giochero' il tuo ambo !!!!!

Daniela ha detto...

R.Marino BA.PA. 15 ambata 15-10 / 15-31 / 15.61, con il primo ambo abb.il 90 ultimo minuto FI.CA.73 ambata 73-17 / 73.71 ruota principale fi

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutto il blog,ciao Publy
Anche ieri niente vincite....non ne posso piu'
Di regalare soldi alla lottomatica..uffaa
Stamattina la diretta di Marino era alle 7 e non l ho vista!!!
Auguro un buon compleanno a CRIS,e visto che
Oggi e' anche il compleanno di mia mamma ci giochiamo la data di nascita a Palermo e tutte.io ci aggiungo anche il 44 perche'e l anno di nascita.un bacione a tutti e ...speriamo bene.
Ciao awa mipe..sei molto simpaticaaa

bang ha detto...

buongiorno a tutti, grazie gatta.

Unknown ha detto...

Un buongiorno e un abbraccio a tutti!!!!
Grazieeeee Pinco Pallino.
Ah....cosa ci giochiamo oggi GATTA???? almeno un' ambo....

Daniela ha detto...

awa non so cosa fare, ci devo pensare xchè ci sono i nr. di iere, come mai oggi ha dato il 31 che io avevo su sms, mistero

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon fine settimana. auguri cris . pronta la torta ke si festeggian con champagne

cris ha detto...

Prima di postare queste previsioni vorrei fare una piccola premessa propio su questi numeri .
Parlo dell'85 di bari ma anche della sua ruota diametrale che e' napoli e dove si presenta in maniera insistente lo stesso numero nei calcoli che faccio . Forse sono tutte coincidenze perche i numeri sono bast......., e infatti io di solito non mi lascio coinvolgere ma a volte un pochino di considerazione a tutte queste coincidenze bisogna provare a dargliela !!!
Ecco perche io per 3/4 estrazioni provero' a seguire esclusivamente queste previsioni che spero seguirete anche voi :

BARI 85-81-37 / 85-76-86 / 85-43-74 / 85-51-30 ....( chi vuole provare l'ambo secco 85-37 visto che c'e stato lo sfaldamento dell'81 ieri sera e perche sto aspettando il 37 a bari da un po).

NAPOLI 85-87-3 / 85-5-32 / 85-52-53 / 85-31-36 / 85-77-6.....(chi vuole provare l'ambo secco 85-52 / 85-90.

NAPOLI 85-25-90

CIAO A TUTTI......CIAOOOOO !!!!

cris ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI !!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG
CIAO CRIS TANTI AUGURONI

╔══╗
║╔╗║
║╚╝╚╦╗╔╦══╦═╗
║╔═╗║║║║╔╗║╔╗╗
║╚═╝║╚╝║╚╝║║║║
╚═══╩══╩══╩╝╚╝
╔═══╗────────╔╗
║╔═╗║────────║║
║║─╚╬══╦╗╔╦══╣║╔══╦══╦═╗╔═╗╔══╗
║║─╔╣╔╗║╚╝║╔╗║║║║═╣╔╗║╔╗╣╔╗╣╔╗║
║╚═╝║╚╝║║║║╚╝║╚╣║═╣╔╗║║║║║║║╚╝║
╚═══╩══╩╩╩╣╔═╩═╩══╩╝╚╩╝╚╩╝╚╩══╝
──────────║║
──────────╚╝

SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE A TUTTI X I NUMERI
SMAKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

MARIO RUGGIERO
BARI-TORINO AMBATA 12
BARI-TORINO-TUTTE AMBO 12-5

BUON WEEEND FORTUNATO
A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKK

cris ha detto...

GRAZIE ORSETTA !!!!!!

maurizio ha detto...

.....buondì.....Tammi, Roma è pronta....occhio !!!!!

Unknown ha detto...

Auguriiii cris

Anonimo ha detto...

Ciao orsetto il 70 a firenze te lo garantisco come ambata . Ho anche l'ambata 31 roma x ambo 33 34 48 90.gli ambi secondari sono : 31 x 41 45 24 79. A me piace il terno 31 79 90 . Baciotti.

Moris ha detto...

Buongiorno blog, io faccio la stessa giocata di ieri cioè:
Roma 31 71 90
31 11 71. Buone vincite a tutti