google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/06/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/06/13

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
FI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-20
ABBINAMENTI 1-37-64-84

AMBO FACILE DI PALERMO
PA-VE-NAZ: 27-60
TERNO 27-60-90

TERNO DEL 27
PA-NAZ: AMBATA 27 IN (3° POSIZIONE)
TERNO 27-24-70
QUARTINA 24-27-70-90

REGALO
MI-VE: 68-90
ABBINAMENTI 74-88
+ NAZ-TT

M.BARTALINI
AMBO UNICO COL 90
CA-FI-NAZ: 55-90 / 46-90 / 49-90
GE-PA-NAZ: 46-90 / 49-90 / + 27

MAYA ORFEO
NA-PA: AMBATE 27-81
AMBO 27-81
ABBINAMENTI 11-23-54-73-90
+ NAZ-TT

SIMONE
GE-RO: 9-53 / 90-53
QUARTINA 90-3-4-27
+ NAZ-TT

VERONICA
LA SOGNATRICE
NA-PA: AMBATE 27-88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 27-88
ABBINAMENTI 85-90
+ NAZ-TT

PA-NAZ: 33-43
ABBINAMENTI 27-90

AMBO PIETRALCINA
BA-GE:  6-16
TERNO 6-16-90
+ NAZ-TT

RO-GE: 9-23 / 68-87

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-20 / 38-11 / 38-16
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
GE-NA: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-40 / 22-43
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-82 / 90-25
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-11 / 71-41 / 71-86
+ NAZ-TT

FI-TO 12-22-77

ROBERTO E GARGIULO
FI-RO: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-79 / 11-12 / 11-13
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-PA: AMBATA 4 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 4-46 / 4-28

R.MARINO E IL MAESTRO
PA-RO: 27-42-38

CRISTIAN 
L'UOMO DEI RECORD
BA-VE: 21-27
TERNO 21-27-90

VE: 20-22-90

DIANA
BA-PA-NAZ-TT: 2-20-27-70

PAZZAGLI
PA-RO: AMBATA 27
AMBI 27-7 / 27-57
+ NAZ-TT

ROGNONI
PA: AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-5 / 27-19 / 27-81
QUARTINA 5-27-19-81 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-36
TERNO 90-8-36
+ NAZ-TT

REGALO
CA: 48-84

ROMEO TORTI
GE-MI: AMBATA 65 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 65-90
+ NAZ-TT

PA: 27-77

CONTINUARE
GE-TO: AMBATA 36 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 74-86-64-88
X TERNO 36-79-47-10

CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 3-53-52
TERNO 80-88-90

GE: 4-20-80

fonte web

142 commenti:

BEATRICE ha detto...

ciao publicità...
...maurizio..buona notte..!♥

orsetto ha detto...

è bello che questo blog venga aperto quasi sempre dalla segretaria di un altro blog,è bello immaginarsi una cretinetta che ogni tanto giri sul nostro blog x vedere se publicita' ha messo la pagina nuova ed avere il piacere di aprirlo,sembra quasi che le spetti x espiare qualche peccato

orsetto ha detto...

buona serata a tutti,ciao publicita'

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova e serena notte

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto il blog di publicita' e sempre di publicita'sai viene la nostalgia....ma noi siamo i primi...
serena tranquilla notte fai dei bei sogni macare un bel terno.
oggi ho vinto 250€...bacio

SANTINA2 ha detto...

una buonanotte alle mie bellissime befane bacione...

orsetto ha detto...

sogni d'oro santinuccia e complimenti x la vincita,dai che domani si vince ne sono sicuro gioca poco buona notte

FRANCA49 ha detto...

Buona notte.
ORSETTO che succede? Ultimamente noto un Po di raffreddamento. Mancano le tue serate sulla panchina
Dopo quel battibecco,è cambiato l'umore in questo blog.Si sente anche la mancanza della nostra cara ORSETTA.e le faccio tanti auguri

orsetto ha detto...

ciao franca,non è successo niente sai a volte siamo presi da tante cose,x quanto riguarda orsetta spero che le cose le vadano bene,anche se il suo silenzio ci dice il contrario, comunque lei sa' che siamo sempre qui,e qui ci trova quando vorra',visto che ci sei domani faccio il 27 col 49 sperando di vincere

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI TUTTE
15-90 / 17-90
15-72-90 / 17-72-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DORO AMICI DEL BLOG.

orsetto ha detto...

ciao valenti'purtroppo il terno non l'ho fatto di conseguenza niente polinesiane,

Unknown ha detto...

Firenze-Roma-Tutte ambo secco 7-90.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Volevo dire Denis

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI , VI POSTO ALCUNE PREVISIONI DA TENERE IN COSIDERAZIONE 3/4 COLPI .

GENOVA, MILANO ( favorita milano)
89-53 ambo secco
Terzine : 89-84-83 / 89-29-17.

BARI, PALERMO 66-6-36.

BARI 72-66-38

BARI, FIRENZE 40-74-24

BARI, FIRENZE, MILANO 65-54-37

BARI, CAGLIARI, FIRENZE 57-25-71-15 per ambo e terno .

Buona estrazione a tutti , ci sentiamo la prossima settimana.
CIAO ORSETTA !!!!

Unknown ha detto...

Ciao,nella vita bisogna sempre lottare e cercare sempre nuove motivazioni.Credici!

valeri lulu ha detto...

Buongiorno blog buona giornata a tutti.buona estrazione a tutti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Per qualche colpo gioca 23-43-73-83 a Firenze e spero di portarti fortuna.ciao

la dea bendata ha detto...

PER CHI GIOCA IL 27 ATTENZIONE ALLA RUOTA DI GENOVA PER LE PROSSIME TRE ESTRAZIONI
PER GLI ABBINAMENTI QUI NE VEDO DEGLI OTTIMI BUONA FORTUNA A TUTTI.

francy ha detto...

Buon sabato a tutti
AWA, ma che brutti discorsi.. Dai stasera speriamo che si vince così ritorna un po' di sorriso.
Orsetta tanti auguri per la mamma speriamo le cose si aggiustino anche per te. Un augurio anche alla mamma di Publicita , dai per te il peggio e passato ora si inizia la risalita , anche se è un po' lunga.
Un bacio grande alle mie care Befane, vi voglio bene.
Un saluto alla cara Tammi, Fiorina,Gatta,Giovanni,Orsetto,Elena, Giobbe, Maurizio, Beatrice,Patty64, Catolga, ma che fine hai fatto???
Un saluto ai nuovi iscritti benvenuti in questo blog

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

REGAGALO SU FACEBOOK DI ANDREA LOTTOLOGO DITALIA 27-85-78 BA-PA-TO

asso65 ha detto...

Bgiorno a tutti stasera come al solito cristian e company vinceranno terni e quaterne peccato che come sempre saranno fasulle ci vorrebbe la visita di striscia la notizia cosi abbassano le ali

beppe ha detto...

Buona giornata a tutto il blog.
Ambate
bari milano 64-46.
Venezia 15.
Ciao a tutti e buone vincite.

beppe ha detto...

Ciao gatta per caso ai la previsione di marino e il maestro quella del 90 e il 27 ti ringrazio ciao.

cris ha detto...

BARI , MILANO E QUALCOSINA ANCHE A TUTTE , AMBO SECCO 47-74.
Orsetto .........pensaci !!!!!! CIAO

la dea bendata ha detto...

LA QUARTINA RADICALE 7 70 77 79 RITARDA PER ESTRATTO SULLA NAZIONALE DA 44 ESTRAZIONI PER CHI HA LA POSSIBILITA' DA ABBINARE I NUMERETTI DA 1 AL 9 IN RISTRETTISSIMO FRA I QUATTRO IL MIGLIORE E' IL 70 IO LO ABBINO CON IL 3 (70 3 NAZIONALE 10 EURINI)
VALUTATE ANCHE IL 5 E 8 (1 EURINO)

Daniela ha detto...

CIAO BEPPE HO QUESTA PREVISIONE POI PRENDO QUELLA CON 90 NON HO FATTO IN TEMPO A PRENDERE IL NR. GE.PA.4-46 / 4-28

cris ha detto...

MILANO 47-74-50 (terno secco anche a tutte)
MILANO 47-74-26-66 / 47-74-67-86 (per ambo e terno ).

Daniela ha detto...

Ultima previsione di VERONICA DATA IERI ALLE 14.00 CON LA SOGNATRICE NA.PA. AMBATE 88-27 IN 1°e 3°abbinare 85-90 naz.tutte AMBO DI PIETRALCINA CHE QUALCUNO HA GIA SCRITTO BA.GE.16-6 AGG. 90 FOSSE CHE CI FA' L'ULTIMO REGALO

Anonimo ha detto...

Buondi blogghini buon sabato . Bari 88 89 80 ..bari 71 ambata x ambo abbineremo : 89 38 80 13 ( x kit vuole aggiunga il 78 ).annotatevele su un foglio xké mi dimentico di riscriverle x le prox estrazioni ( mannaggia se ci penso mi viene da piangere x dimenticanza non ho trascritto la previsto di martedì ed è uscita una materna a ruota .... Magari qualcuno di voi l'avrebbe vinta ). Buona fortuna a kit li gioca.un bacio a tutti voi.

Daniela ha detto...

R.MARINO E MAESTRO PA.RO. 27-42-38 QUELLA CON IL 90 NON HO IL NR TELEFONICO

Unknown ha detto...

Avete Sonia perfavore?

Anonimo ha detto...

Volevo scrivere quaterna e non materna scusate sono con il cell e i tasti sono minuscoli .

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti.Grazie caro Orsetto,giochiamo questo 27.
Ormai dovrebbe essere pronto.
Non mi piacciono i centenari,ma li gioco se ho delle convergenze. È uscito il 54 per la seconda volta,spia del 27.speriamo di abbinarlo bene.

beppe ha detto...

Grazie gatta sei sempre disponibile per tutti.

FRANCA49 ha detto...

CIAO CRIS.
Ti ringrazio per i tuoi consigli che mi aiutano a confermare alcuni miei giochi.ho visto che si sono aggregati nuovi studiosi.BRAVI.
Sicuramente più interessanti degli 899.i numeri sono tani bisogna saper scegliere.GRAZIE

FRANCA49 ha detto...

Volevo dire, che i numeri sono tanti e bisogna saper scegliere.

valeri lulu ha detto...

Sono convinta che hai ragione. E ti d'oro 1 cosa che penso : che la Veronica non voglia più fare televisione xche lei e' vera e non poteva più sopportare le bugie del clan cristian& com. Ma vedrai che prima o poi ci sarà la resa dei conti!!!!!!!!!;!!! Ciao asso 65

FRANCA49 ha detto...

Per ALESSANDRA PIGA.
Hai visto i num.di Mi che consiglia
CRIS?
Ci sono delle convergenze con i num tuoi che hai consigliato ieri.
OCCHIO.!!!! CIAO.

Daniela ha detto...

ODDIO QUANTI NR. BEPPE AIUTOOO !!!! CHE GIOCO ???

BEATRICE ha detto...

buongiorno....
ciao publicità tammi fiorina clo giovanni bellamora patti60 dany..
...maurizio..ciao..buona fortuna ..bacio ..!♥

Anonimo ha detto...

Volevo ricordarvi la giocata ke ho messo martedì (questo è l'ultimo colpo di gioco ). Na pa ambata 21 x ambo abbineremo: 4 -9-33-41-47-56-72-88-numero jolly 90.previsione da ambo secco no lunghetta questo metodo genera solo l'ambo.

cris ha detto...

Infatti franca , penso che l'obbiettivo sia mettere a disposizione quello che si pensa sia buono non per giocare tutto ma scegliere in base a convergenze e penso che bene o male abbiamo imparato a farlo.
Colgo l'occasione per dirti/dirvi che l'ambo vertibile 47-74 e davvero forte , io ho indicato qualche ruota ma per non farci fregare meglio puntare anche a tutte almeno per rimettersi in tasca i soldi spesi.
CIAO FRANCA

maurizio ha detto...

.....ciao....grazie BEA...anche a te.

chicco81 ha detto...

Con il 27 di Palermo vedo bene i numeri di Padre Pio con Napoli e Bari. 27/ 6, 5, 9, 16, 18, 19, 23, 37, 68, 81, 87. Ovviamente si giocano i numeri che piacciono di più. Consiglio gigateli in lunghetta partendo dal terno. Io ho vinto tante volte con questi numeri perché sono di una persona che ha fatto del bene nella sua vita.

beppe ha detto...

Gatta io gioco solo le ultime due previsioni quella col 4 e col 27 mancherebbe quella col 90 poi vedi tu anche perche' ci vogliono troppi soldi a giocarle tutte .

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti! Ciao Franca si ho visto i numeri di Cris ma quello che mi ha colpito di piu' e' un'ambo che da a Bari e Milano.Io la settimana scorsa ho sognato che che stavo compilando una schedina un terno a Bari esattamente 5.47.74 oggi e' la terza volta che lo metto in gioco speriamo bene! In bocca al lupo a tutti !!!

Unknown ha detto...

buon giorno a tutto il forum qualcuno a le previsioni di bruno

helves ha detto...

GRAZIE RAGAZZI X L,IMPEGNO CHE METTETE A FARE PREV ..
IO HO FATTO UN SOGNO
HO VISTO TANTE COCCINELLE ROSSE
NEL MIO LIBRO
COCC..6
ROSSO 60-opp--66-
PREV DI CRIS
io lo metto pure a ro ,come rosso
IN BOCCA AL LUPO
CIAOOOOOOOO

helves ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

L unico che sono sicuro che nn dice stupidate e roberto marinoio ho vinto abbastanza con lui nn cifre enormi pero qualcosa

Daniela ha detto...

INFATTI ANCHE IO NON GIOCO TUTTI QUESTI NUMERI E NEANCHE QUELLI VECCHI,TROPPI SOLDI Più DI 20 EURO NON POSSO SPENDERE ! CIAO BEPPE,E BUONA FORTUNA A TUTTI

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Gatta tu hai x caso sonia?

Moris ha detto...

Buon pomeriggio blog oggi ho preparato 2 quaterne niente male,da giocare su due ruote.
Bari Palermo 9-14-90-82....3-9-70-71. Speriamo

paolo ha detto...

Ciao blog io chiedo x cortesia se qualcuno a i numeri

paolo ha detto...

Di bruno grazie

Daniela ha detto...

No Awa non ho sonia altrimenti li avevo scritti i nr

Unknown ha detto...

Grazie lo stesso Gatta. Denis tu hai Sonia e company??

FRANCA49 ha detto...

Grazie Alessandra,amo le convergenze e le casualità.poi mi piace giocare con CRIS.
Giocherò sicuramente i num che hai citato.
In bocca al lupo per stasera
Ciao.

giobbe81 ha detto...

palermo.tutte 3.27.90...2.27.55...4.10.27...27.60.85
roma.venezia.tutte 55.82.90...2.78.90...14.51.90
bari.tutte 2.74.78...7.70.74...7.78
ciao

paolo ha detto...

Ciao Giobbe queste sono tue previsioni , pensa che alcuni numeri messi in gioco pure io , speriamo bene . Buon pom.

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tuuti i Blogghini e alla nostra Publi ...

tammi ha detto...

Crazie Giobbe e grazie a tutti quelli che postano i numeri ..e volevo congratularmi con voi xchè siete bravi e si vede che avete la passione x i numeri. Grazie a tutti...e in bocca al Lupo...

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY FELICE SABATO A TT E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

Simone ha detto...

Buon pomeriggio ......
Bari tt 9/90-88 + 10 + 18 anche lunghette
Fi 33-20 + 13 +6/60
Milano Roma tt 90-66 + 23/24
Napoli tt 90-39/38+ 51
Torino tt 70-88
Venezia tt 90-80 + 12 + 33/3
Ciao

Anonimo ha detto...

Domani è il mio anniversario di matrimonio 2 6 86 sono 27 anni non si sa mai .... (azz mi faranno santa x aver sopportato mio marito così a lungo ahahah )

denis ha detto...

Walter
Pal
22 23 27 12
Ve va
5 33 40 90
Ba
5 40 72 78
Mi nap
7 44 90 rm naz
6 23 83
Ve pal
11 17 71 27 90
Max
Pal
27 60 28 75
Rm
8 80 23 90
Ba
8 88 70 85

denis ha detto...

Rm naz
6 23 83

Simone ha detto...

Preso ambo secco 90-66 a tutte 90-33 in terzina sempre a tutte. .. 38-39 in terzina a tutte ....giocati a Napoli usciti a Palermo ....con il 50... invece di 51....
bah

Unknown ha detto...

ambo 12 22 torino ambata 38 in posizione napoli ambo 38 13 tutte ambata 11 venezia di sicuro non diventerò miliardaria ma seguendo le previsioni di marino di sicuro non butto i soldi e le piccole vincite ci sono senza sognare i terni e le quaterne di cristian e c

orsetto ha detto...

complimenti ai vincitori......cris giobbe etc ci abbiamo provato,se viene qualcuno a trovarmi sulla panchina portasse un po' di prosecco buona notte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non ho vinto niente ma se avessi giocato i numeri di Cristian e company avrei di sicuro vinto qualche terno .Ancora non so con che numeri ma me lo dianno loro domani o lunedì .Ovviamante scherzo perché loro le vincite se le inventano di sana pianta .Pero vedo ancora gente che anche qui posta le loro previsioni perciò ci sono ancora molti creduloni in giro CIAO e buona serata a tutti

valeri lulu ha detto...

hai propio ragione " bugiardi" e la Lottomatica e' disonesta verso di noi tutti con queste estrazioni nascoste in diretta!!!!!!!!!!e noi che crediamo sempre nella fortuna sincera mha!!!!;;;!; la delusione e immensa ........vergognatevi !;,,!;!!!!!!!!ciao filotto silvano




valeri lulu ha detto...

Scusatemi ma sono arrabbiata!!!!!!!Buona serata a tutto il blog e ..............ciaooooookoo :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Unknown ha detto...

con cosa avrà vinto cristian? vedrete 27 a cagliari e 90 bari saranno 2 terni anzi quaterne a quando la cinquina?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara BARBARA vedo che anche tu hai impatato a conoscerei è prevedere con cosa " vincono " anzi con che previsioni imbrogliano .Per me dovrebbero essere passibili di truffa perché chi si inventa le cose e un truffatore !!!!!!!

cris ha detto...

Alla famiglia dei delusi , di cui faccio parte ....non demordiamo !!!!! Se tutte le previsioni uscissero al primo colpo sarebbe tutto molto piu facile !!!! Abbiamo delle previsioni molto buone che ci possono premiare forse alla prossima !!!!
Il mio consiglio e di non saltare da una previsione all'altra entrando cosi in un vortice di confusione che ci porta solo a buttare via dei soldi !!! Io questa sera ho perso un terno secco 33-39-49 a milano !!!! Non ho fatto i salti di gioia sicuramente ma fa parte del gioco !!!!
Scegliamo una , massimo due previsioni e portiamola avanti senza farci distrarre da specchietti per le allodole !!! Scegliamo soprattutto un solo professionista degli 899 che io , anche se studio autonomamente, ho identificato in marino , che reputo il piu bravo, con molti anni di esperienza , che conosco personalmente e che mi ha fatto vincere bene piu di una volta !!!!!
Tutto questo discorso vuole soltanto essere una carezza a tutti quelli che in questo momento fanno i conti con la delusione e con altro......!!!!
Ma soprattutto un consiglio sulla strategia per far meglio alla prossima e .........., sicuramente faremo meglio !!!!!

cris ha detto...

Buonanotte a tutti !!!!!

Unknown ha detto...

bravo cris infatti è quello che sto facendo e come hai visto anche oggi i miei soldini gli ho ripresi con gli interessi inutile sognare terni e quaterne impossibile un ambata in posizione come il 38 a napoli con 5 euro sono 250 1 euro su un ambo 12 22 to altri 220 e io sono a posto non sogno viaggi ai tropici ma cosi posso giocare per un altro mese sperando in qualche altra piccola vincita notte

beppe ha detto...

Ciao cris io e' da quando sono entrato nel blog che dico che marino e' il piu' bravo e il piu' serio e poi l'ho' conosciuto anchio di persona al cigno nero a rovato , glialtri sono tutti falsi .mi fa piacere che la pensi come me' buona notte.

beppe ha detto...

Ma il 15 a venezia non la giocato nessuno?

FRANCA49 ha detto...

Bravo Beppe io ho giocato il15 AVE ma.l'ho abbinato ad altri num e non ho messo abb .buoni.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io continuo a giacare la previsione di cris

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io continuo a giacare la previsione di cris

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO VINTO AL 2 COLPO IL DUE 85-90

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 4 COLPO AMBO IN TERZINA 46-85 TUTTE

beppe ha detto...

Franca49 midispiace che non hai fatto l'ambo e neache io .
L'ambata a colpo si puo' prendere anche se non e' facile ma l'ambo e' difficilissimo ciao e buona notte.

VALENTINO70 ha detto...

NIENTE VINCITE BELLE SOSTANZIOSE MA PICCOLE VINCITE . COME SI DICE MEGLIO DI NIENTE. LA PROSSIMA SI SBANCA ALLA LOTTOMATICA . SPEREM

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

valeri lulu ha detto...

Alla fine hai ragione Marino e il più serio e dice le cose come sono e ho visto stasera che anche Diego non c'è più a puntolotto a dire l'estrazionein diretta ....qualcosa bolle in pentola? Non credete notte Beppe e Cris e tutto il blog



Unknown ha detto...

A proposito di Marino vedo che ci si sta svegliando. Io è una vita che dico che il piu serio e bravo.ciao

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno sto attraverso un periodo nero per problemi di salute di mia madre, lei è la vera appassionata del lotto. ieri sera mi ha chiesto di guardate punto lotto e così tanto per provare ti posto i numeri: gli esperti consigliano a Palermo ambo 21-22 mentre il migliore abbinamento per i centenari di Bari e Torino ambata 88. / speciale 90-15-73 Torino. buona giornata e complimenti ai vincitori. io al momento non gioco

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, buona festa della repubblica.

Simone ha detto...

Buona domenica a tutti...
Ciao orsetta.... ti aspettiamo !!!!

FRANCA49 ha detto...

Beppe ciao
La prossima volta giocherò anche l' ambata .ma avevo in corso altre previsioni
Mi sono fissata con 88 MI NA e abb. MI 89
Comunque bravo

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara78 ha detto...

(\_ _/)
(='.'=)
(")_(") Un abbraccio a tutti !!!

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara78 ha detto...

Ciao Moris Simone Gabry Gatta ....
........... Ciao Pubblicità ..... Orsetta baci !!!
(\(\
( -.-)
o__(")(")

ciro3 ha detto...

Vi consiglio per i prossimi tre colpi a napoli /nazionale 90.23 dark59

ciro3 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini e saluti a Publi

Simone ha detto...

Ciao Sara 78...
come va ? è un po ' che non ti fai sentire !!

tammi ha detto...

Volevo fare i complimenti a tutti i vincitori e fare un augurio a quelli che non hanno vinto (come me) e tanti altri ...comunque ci rifaremo... e volevo fare i complimenti a Cris x quello che ha scritto, ho trovato una sensibilità in quella carezza che mi è piaciuto molto......Bravo e bravi tutti i nostri Lottologi....

tammi ha detto...

Orsetta spero che la mamma stia meglio ...ti faccio un milione di auguri

tammi ha detto...

Publi !!! la mamma ???? tutto bene ??? Augurissimi....

Simone ha detto...

Ciao tammi....
brava .. sono d'accordo con te

cris ha detto...

Grazie Tammi , serve a me , serve a tutti......piu di una vincita !!!!
Ti auguro una buona serata

tammi ha detto...

Grazie Cris

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti buon inizio settimana .

Anonimo ha detto...

Ciao sara baciotti

matteo ha detto...

Avete i numeri di simone grazie mille

la dea bendata ha detto...

posso unirmi a voi 12 44 su to e ambata 70 su ve
per martedi 31 su cagliari si accettano abbinamenti.

valeri lulu ha detto...

Buongiorno. A tutti buona giornata!!!!;;; oggi il "grande Cristian & com" dicono delle fandonie la Diana ha vinto di nuovo il terno ma che brava .......
che prese x il sedere.........vergognatevi.......e dice che adesso da la quaterna!!!;!;;,senz'altro vedrà l' estrazione e poi esce la sua quaterna........pagliacciata come sempre.....


Ballistj ballistj.......


valeri lulu ha detto...

Ma finiranno prima o dopo......speriamo che Striscia arrivi a sistemarli sti bugiardi che illudono la gente che non sa!!!;!!;;;;ciao blog

Anonimo ha detto...

X dea bendata ciao con il 31 ca a me piacciono questi abbinamenti : 67 76 43 46 90 .speriamo bene.baciotti.

Unknown ha detto...

Buonjour blo! Ça va? Une salut Gatta!!!!!

Unknown ha detto...

Blog...

cris ha detto...

Ciao dea , se vuoi prova il 90 e il 35 (con il tuo 31 su cagliari)
CIAO

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha previsione di roberto marino l'unico affidabile x lo meno piccole ho grandi vincite dipende da quanto si punta da parte nostra le prende grazie e forza roberto se unico

Daniela ha detto...

R.MARINO MI.PA. 90-1 / 90-11 / 90-73 / 90-19 ABBINARE AL PRIMO AMBO IL TERZO PER TERNO --- MARINO E PEPPINO CA.FI. 41-46 / 41-25 / 41-2

Daniela ha detto...

Il bello è che io li prendo ma poi non li gioco ed escono !!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dopo il terno fasullo adesso DIANA&CRISTIAN danno per certa la quaterna con il 27 .Vuoi vedere che se il 27 non esce a Palermo ma esce in qualche alrra ruota si inventano la quaterna .Tenete presente che il loro fac-simile di scontrino hanno dato due numeri inferiori al27 e uno superiore .Martedi sera controllate bene l'estrazione e vedrete .Spero solo che non esca nessun 27 anche se mi dispiace per chi lo gioca e vedremo cosa si inventano questi truffaldini ATTENTI CIAO

Daniela ha detto...

Une salut AWA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara gatta mi potresti dire se nella previsione di MARINO del 90 c'è un ruota principale .GRAZIE sie molto gentile

Unknown ha detto...

Qualcuno sa x caso se i numeri di pietralcina.
BA/VE 6-16-90 di Veronica sono gli stessi che sta' dando anche Max per domani? Lui parla però di una quaterna a bari....grazie

Unknown ha detto...

Qualcuno sa x caso se i numeri di pietralcina.
BA/VE 6-16-90 di Veronica sono gli stessi che sta' dando anche Max per domani? Lui parla però di una quaterna a bari....grazie

Unknown ha detto...

Oggi Walter si è scaldato con quei ciarlatani che promettono terni e quaterna. Oggi ha detto che ci manca solo che dicano che hanno fatto sei al supernalotto. Sono indignata che quella gente non dia ancora stata cacciata e condannata. Io personalmente seguo solo Walter, Marino, Veronica e quelli che amano questo mestiere e cercano di farci vincere con i loro numeri. Dovremo tutti noi fare in modo di andare a denunciare quelle persone...VERGOGNA...MI FANNO PENA....

Anonimo ha detto...

ciaooooo a tutti!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non possono dirci di avere fatto 6 al super ENALOTTO perché quello è facilmente smascherabile mentre nel lotto nessuno va a controllare se c'è stato qualche terno o quaterna , ma io qualche volta che loro hanno detto di avere fatto terno o quaterna sono andato a controllare nel sito della lottomatica e vi posso assicurare che con i numeri che hanno detto tutti loro mi riferisco a Cristian Lucio Diana Maura e company non c'è NESSUNA VINCITA per questo posso dire che sono degli IMBROGLIONI


Anonimo ha detto...

CIOA AWA MAX DA SU BARI 19 CAPOGIOCO CON ABBINAMENTI 1 10 34 QUINDI NN E' MOLTO QUATERNA

Unknown ha detto...

Grazie stecy....ma e la giocata di Antonia i numeri di Pietralcina?

asso65 ha detto...

Ciao silvano cmq marino la ruota principale e sempre quella piu in alto es. Mi ve e milano

Unknown ha detto...

Chi a Arles di oggi pomeriggio il 27-il 90e Palermo? E poi Simone con Morena .? Grazie.

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti
scusatemi ma e un periodaccio.

cmq sta andando tutto bene a la mamma, e i medici sono soddisfatti non ha mai avuto niente di preoccupante. e già a casa, ma la ripresa e lunga e tanto da fare x altri 2 mese con il farmaco coumadin. cmq il peggio e passato anche se la vedo ancora addormentata non reagisce non parla mangia e dormi. sembra che sia ancora sotto l'effetto dell'anestesia...mah speriamo bene. grazie tammi francy rosy bea santina e tutti

Unknown ha detto...

Chi ha Arles di oggi pomeriggio? E Simone con Morena? Grazie.

publicità ha detto...

ciao orsetta spero che tua mamma stia meglio.tanti auguri

auguri anche alla mamma di azzura

Daniela ha detto...

per filotto silvano, sai che non ricordo se ha dato una ruota principale del 90 credo che non l'ha detto domani lo risento e la scrivo