google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/05/13

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/05/13

TIZIANA E BARTALINI
SUPER AMBO DEL 90
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 1-90
ABBINAMENTI 8-9-51-23
AMBO FORTE 23-90

BA-TO: AMBATA 23 IN (1°,3° POSIZIONE)

MI-NA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-37-44
CINQUINA 1-12-19-20-90

VERONICA
LA SOGNATRICE
VE: AMBATA 68 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-9 / 68-23 / 68-90
+ IL 68 A BA-NA

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-48 / 90-20 / 90-31
+ NAZ-TT

CA-VE: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-46 / 1-64 / 1-28
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
CA-NA: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-89 / 62-35
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 61 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 61-7 / 61-79 / 61-56
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

DIANA
PA-NAZ-TT: 11-18-86
VE-NAZ-TT / 21-27-90

A.VITALE
MI-VE: AMBATA 90 
ABBINAMENTI 9-8 / 80-82 / 28-41
TERNO 8-9-27 / + 61-7

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 85 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 69-34-15-71
TERNO 23-41-85

RO: AMBATA 46 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 46-85 / 46-70
TERNO 46-51-72

CONTINUARE
NA-PA: AMBATE 18-38
AMBO 18-38
TERNO 38-81-90

MIRCO
FI-RO: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27
+ RIUNITA

FI-RO: AMBATA 58
AMBI 58-29 / 58-87
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATA 73
GE-RO: AMBATA 44
FI-RO: AMBATA 12

PREVISIONE
PA-RO: AMBATA 75
AMBI 75-44 / 75-31 / 75-30 / 75-45

PA:  AMBATA 27
AMBI 27-4 / 27-49 / 27-8 / 27-53 / 27-44

fonte web

113 commenti:

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e a publicita.buona giornata.

gabry ha detto...

che FORTUNA sno ls prima! si dice che porti fortuna.............:-)

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti qualcuno a la prev. di Veronica di oggi dove parla del 68 dice che e' fortissima

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!

ROMA-TORINO 33 AMBATA
ABBINAMENTI 3-43-84-72-1-4-11
(Torino super favorita).
ROMA-TORINO 15 AMBATA 15-85-86-48 per ambo e terno.
NAPOLI AMBATE 33-15.

Il 33 si e riconfermato a torino quindi ripropongo la previsione nata il 27/04 con il 33 a torino.

TORINO 33-68-1 / 33-40-82 / 33-84-18 / 33-77-56 .

CIAOOOO

helves ha detto...

GRAZIE CRIS X LE PREV-
ANCHIO HO IL 33 A RO TO +78 +84
CI STA ANCHE UN BEL 90
MAGARI UNA QUATERNA
BUONGIORNO A TUTTI OGGI GIORNATA UGGIOSA E NOIOSA PIOVE

RUGGIERO 34 RO PA 1-2-3-POS-
+19-49-79-
34 -90-
34-4-64-ANCHE NAZ

da un mio calcolo io ho 34-64 a ca

buone vincite a tutti noi

ciaoooooooooooo

beppe ha detto...

Ragazzi mi dispiace dirlo ma secondo una mia ricerca stasera non ci saranno 90 .

beppe ha detto...

Grazie cris per la previsione sapevo che lambata era il 33 come frequenza e' meglio a roma ciao buona giornata.

Daniela ha detto...

R.MARINO NA.PA. 61-7 / 61-79 / 61-56 CA.NA. 62-89 / 62-35

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
SMAKKKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE A CHI HA MESSO I NUMERI
HELVES GRAZIE X RUGGIERO

matteo ha detto...

Buongiorno avete numeri di sonia grazie

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTO ORA FAI ANCHE LO SPOGLIARELLO?
BRAVOOO! MAGARI CON TE CERA ANCHE PAOLO?
HA HA HA HA SCIAOOOOO BELLLIIII
SMAKKKKKKKKKKKKKK

Daniela ha detto...

Veronica, la sognatrice VE. 68 II e III pos. abb. 9-23-90 il 68 anche BA.NA

BEATRICE ha detto...

buongiorno.....
ciao pulicità tammi fiorina elena72 francy giovanni....

....MAURIZIO.. ciao..!bacio..!

Daniela ha detto...

MARINO AMBI CON 61 RUOTA PRINCIPALE PA. QUELLI CON 62 RUOTA PRINCIPALE CA

MIRKO ha detto...

Ruota di genova
ambi secchi
20-79 1-79 1-56 20-56
terzine:
20-1-55 20-1-8
CONFERMO GLI STESSI NUMERI DI MARTEDI' E' UN GIOCO A RUOTA SINGOLA NON A TUTTE O DI ESTRATTO ...SECONDO ME E' TROPPO FACILE DAR 4,5 PREVISIONI A ESTRAZIONE E' LOGICO QUALCOSA ESCE FIGURIAMOCI A TUTTELE RUOTE.
SEMIR

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' buona giornata grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amiche buon giovedi vincenti...ciao orsetto,mirko,gatta,orsetta,matteo,
beppe,helves,jenny,gabry,cris,tammi,
Enza,patty,nicoletta,elfina,e tutti,
un bacio alle mie befane
buon pranzo....

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti
Speriamo ad un buon mese maggio.
Grazie a tutti gli amici che studiano i num. E condividono con questo blog.
Saluto CRIS .GRAZIE Per ITUOI consigli.
Un caro saluto a ORSETTA

FRANCA49 ha detto...

Antonio Vitale.
MI VE 90 Ambata, male che vada 9
Abb 9. 8 / 80 82 / 28 41 /
9. 8 27 / + 61 7 preferisco.Mi

maurizio ha detto...

....ciao Tammi...sempre ROMA.....un bacio a BEA

Unknown ha detto...

Ciao gatta....cm va????? Cosa mi fai giocare oggi???

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

awa giocati gli ambi di marino con il 62 a ca. e veronica a me piaccciono questi poi fai tu !

cris ha detto...

CIAO FRANCA !!!

Unknown ha detto...

b.pomeriggio a tutti

tammi ha detto...

Buon pomeriggio Publi ...e Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini

tammi ha detto...

Ciaoooo Bea....

tammi ha detto...

Grazie Mauriiiiii

sempre forza Roma....

paolo ha detto...

Grazie CRI

tammi ha detto...

Orsetto....ma...Orsetto...!!!!
Cosa ti metti a fare ??????
alla tua età.....????
Stai fuori a gozzovigliare fino al mattino e ti presenti quà senza vestiti, poi fai la predica a che se ne stà tranquillamente in casa davanti al suo P.C.!!!!!! ma come sei messo ?????Anche tù ...predichi bene e razzoli male.....Almeno ...sei stato apprezzato ???? o nò ????ahahahahaha

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sempre forza Romaaaaaaa

Elfina ha detto...

Buongiorno a tutti voi, qualcuno ha i numeri di marco e lio? grazie mille.

Unknown ha detto...

Ok giocherò quelli. mi fai il piacere di mandarmeli?
Grazie mille

Unknown ha detto...

Tammi rigiochiamo l'ambo su Roma di Mauri che dici tu che ne pensi ?

tammi ha detto...

Cara Daniela ...anche se pare impossibile...!!!!io... mi voglio fido.. di Mauri..xciò io lo rigioco.

tammi ha detto...

Opppssss volevo dire " io mi fido"

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 8.38.50...14.48.50
palermo.tutte 4.10.27...20.27.85
milano.napoli.tutte 7.55.90...11.67.90...2.90
ciao

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE FRANCA X IL 90 DI VITALE
LA MIA AMICA MI HA PASSATO ANCHE QUESTE

ANTONIO VITALE
MI-VE 65 AMBATA
MI-VE 65-20 / 65-38

SCIAOOO FRANCA SMAKKKKKKK
BUONA FORTUNA A TUTTO IL BLOG

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOOO AWA MIPE
QUELLE CHE HAI MESSO DI RUGGIERO
SONO QUELLE VECCHIE SMAKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOO TAMMI
SCIAOOO GIOBBE81 GRAZIE
SCIAOOOO PAOLO COMPLIMENTI X IL FISICO
MA IO PREFERISCO IL MIO LARDOSO ORSACCHIOTTO
HA HA HA HA SCIAOOO BELLI
SMAKKKKKKKKKKKKK

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ...grazie e in bocca al lupo.....

Unknown ha detto...

Ah scusaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Baci baci

tammi ha detto...

Orsetta ,....!!!!! come lardoso..??? ahahahaha si
è messo a fare spogliarelli ......ahahahahahahahahah

Letizia Pavoletti ha detto...

AWA MIPE FIGURATI
SCIAAOO BELLAAA SMAKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

TAMMI HA HA HA
HAI RAIONE FORSE HO ESAGERATO CON LARDOSO
DICIAMO PIENOTTO ALLORA SPERANDO CHE NON SI OFFENDE

Letizia Pavoletti ha detto...

OPS RAGIONE

FRANCA49 ha detto...

Ciao A ORSETTA
Attenzione i num di A.V.poiché continua ad insistere su quei num.é già la terza volta che parla di quei tre ambi.
Scusa ,ma la tua amica da chi li ha i num di A.V. So che da un solo 899 e io questi num non li ho sentiti

cris ha detto...

TORINO 88-90

Letizia Pavoletti ha detto...

LI HA DA SUA SORELLA
CHE HA LA CARTA PRE PAGATA X GLI 899

Letizia Pavoletti ha detto...

SPERO CHE ANCHE LUI NON FACCIA IL FURBO
SCIAOOO CRIS GRAZIE MI PIACE IL TUO AMBO
SMAKKKKKKKKKKK

ALLEGRA ha detto...

NUMERI SOGNI BARI TO TT MI TT 22 88 FORTE A BARI/ 22 12 1 22 1 12 PIU' RIUNITA CA MI TO TT / 85 5 85 14 BA TT 85 90 / NAP TT 64 88 E 16 28 NAP / 8 71 MI PA tt ABBINAMENTO 27 / 17 2 90 MI TO TT BUONE VINCITE PER UN PAIO DI ESTRAZIONI BACI ALLEGRA
BUONA GIORNATA A TUTTI QUANTI BUONA SERATA A PUBLICITA' E A TUTTI VOI RAGGI DI FORTUNA ...PER GIOBBE... IO HO SOGNATO UNA TARGA DI UNA 5OO COL NUMERO 2 PUO' ESSERE FIAT E' A TORINO MI TO LA TARGA PORTA IL NUMERO 90 COSI MI DICONO 2 90 MI TO TT BACI

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOO ALLEGRA GRAZIE
PAOLO TI RACCOMANDO LA PROSSIMA VOLTA
TI VOGLIAMO TUTTO NUDO HA HA HA HA
SCIAAOOO BELLI SMAKKKKKKKKKKK

cris ha detto...

E ALLORA , VISTO CHE LE STO GIOCANDO TI AGGIUNGO UNA COSINA :
MILANO 13-59-86 / 52-59-86.
VALUTA TU !!!!
CIAOOOO !!!!!

Unknown ha detto...

Ma che succede? Cosa sono tutti questi numeri ragazzi/e???!

paolo ha detto...

Ciao CRI il 90 mi consigli di giocarlo a Torino ?

cris ha detto...

C'e anche palermo e venezia forti per il 90 !!!
Io ho deciso torino perche a breve arriva l'88 e visto che torino aspetta anche il 90 e spesso questi due numeri si accopiano........!!!!

Antonio ha detto...

Buongiorno a tutti
mamma mia quanti numeri.
Una domanda . E' vero che se 2 persone diverse telefonano agli 899 per una data previsione hanno numeri diversi?
grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per ANTONIO .Dipende a chi telefoni Se telefoni a quelli che ti danno i numeroi in base alla data di nascita al colore degli occhi e ai sogni e facile che ti ritrovi dei numeri solo tuoi e perdenti.Se telefoni a qualche 899 che ti promette il terno o la quaterna sicura sie fregato .Non sono infallibili ma c'è qualche lottologo serio :almeno se non vincono lo dicono .Sta a Te trovare quello che più di ispira fiducia CIAO

Anonimo ha detto...

Ragazzi qualcuno ha i numeri dell estrazione di oggi di sandra e stella ?

Antonio ha detto...

per FILOTTO SILVANO
Mi riferivo agli 899 dei lottologhi ARIES JESUS QUINTAVALLE PAGANI MARINO ECC...
A veder le varie trasmissioni non c e giorno che qualcuno vinca il terno.
mah

Unknown ha detto...

condivido perfettamente tutto ciò che ha detto filotto silvano secondo me quando si vince la fortuna ti assiste lo dico per esperienza,saluti a tutti

Unknown ha detto...

condivido perfettamente tutto ciò che ha detto filotto silvano secondo me quando si vince la fortuna ti assiste lo dico per esperienza,saluti a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ancora per Antonio alle persone che Tu hai nominato io non ho mai telefonato .Penso che i numeri che danno siano uguali per tutti ,ma le vincite che dichiarano per me sono tutte fasulle come loro .Pio vorrei aggiungere alla tua lista Cristian e la sua company che secondo me è il più fasullo di tutti Buona serata e possibilmente buone vincite

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Poi al gioco del lotto ci vuole un po',di fortuna e costanza .Cambiare continuamente previsione non paga .Secondo me bisogna prendere un paio di previsioni e seguire per almeno 4/5 estrazioni Buona serata e speriamo buone vincite

paolo ha detto...

Sono dei cialtroni te l'ho dico x esperienza forse quello che si salva e Simone

giobbe81 ha detto...

solo l'ambata 50 a bari senza purtroppo nessun abbinamento.peccato ci contavo molto.
alla prossima

orsetto ha detto...

buona sera a tutte ciao publicita',bravo giobbe prendere un ambata è sempre una cosa buona,bravo cris ambo in terzina a milano peccato che i tuoi numeri sono un po' troppi comunque bravo

orsetto ha detto...

x orsetta e tammi non sono un lardoso.....sono un falso magro

beppe ha detto...

Come ho detto oggi attenzione che non uscira nessun 90 e infatti nessun 90 non pensate che sono un'oiettatore ma il 90 e' il mio numero preferito per questo lo studio piu' deglialtri numeri ciao a tutti.

cris ha detto...

Orsetta ..........., mi hai dato fiducia.........?!!!!!!!

cris ha detto...

MILANO 52-86 !!!!

Moris ha detto...

Alla fine dopo 4estrazioni e uscito l' ambo su Roma 17. 71 evvai :-)

Unknown ha detto...

marino ambo 21 69 a tutte ambata 71 roma meglio di niente

helves ha detto...

ma chheee delusione e ci perdo pure del tempo
BUONA SERATA

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
GRAZIE CRIS TI HO DATO FIDUCIA SI
52.86 A MILANO E X POCO ERA TERNO
COMPLIMENTI SMAKKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

HO GIOCATO POCHETTO
MA VA BENE LO STESSO
SCIAAOOO FALSOMAGRO MIO BELLO
HA HA HA HA SMAKKKKKKKK

cris ha detto...

Brava orsetta !!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE MA BRAVO TU CRIS
SCIAAOOO A TUTTI
MI GUARDO THE VOICE
BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG

beppe ha detto...

Bravo cris e giobbe complimenti ai vincitori .

cris ha detto...

Buona visione !!!

beppe ha detto...

Buona sera gatta l'ambata di marino a palermo ha fatto cilecca pero' giocala ancora un colpo stasera nell'estrazione si e' verificata una condizzione che capitera una volta all'anno ti do lambata non al cento per cento ma di piu' come dicono i buffoni in t.v al 1000 per 1000 palermo e nazionale ambata 26 . Buona serata.

tammi ha detto...

Buona sera Giobbe io non gioco le ambate mà tu sei bravo a prescindere e xciò grazie e alla prossima ...
Notte....

tammi ha detto...

Bravo Cris...tu avevi dato Palermo 27 da accoppiare con 9/13/14 x fare gli ambi e dato che tanti mettevano anche Cagliari io ho fatto Pa..Ca....
27/9/14 e così ho beccato un ambetto in terzina ...grazie e alla prossima ...Ciao...

beppe ha detto...

A dimenticavo un colpo . Spero che esca e' un favore che ti devo per tutte le previsioni di marino che ogni esrazione posti grazie.

tammi ha detto...

Orsetto non ti ho detto IO che sei lardoso ....ahahahah...lo sò che sei un falso magro....ahahahahahaha

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 2 colpo ambo in cinquina 26-69 bari

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 5 colpo ambo in terzina 26-35 bari

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ai vincitori .

cris ha detto...

Bene tammi !!!! L'unione fa la forza.!!!!!
BRAVA !!!!

FRANCA49 ha detto...

BRAVO. CRIS
Ambo in terzina Mi
Altro che 899 .Bravooooooo.

cris ha detto...

Lo hai giocato anche tu ?

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti, anche questa sera non ho vinto. seguirò il consiglio di beppe sicuramente più affidabile e sincero degli altri lottologhi. notte

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 2 Maggio 2013
Concorso N. 53 (Giovedì)

Bari 26 69 35 21 50
Cagliari 27 71 09 33 89
Firenze 06 39 18 80 64
Genova 56 05 24 84 15
Milano 86 64 57 52 55
Napoli 01 39 68 22 13
Palermo 13 70 47 41 58
Roma 56 17 46 71 36
Torino 58 79 17 65 54
Venezia 18 74 58 45 55
Nazionale 53 05 58 56 13

SuperEnalotto: 19-32-33-57-65-75
Jolly: 29
SuperStar: 80

10eLotto:
01-05-06-09-13-17-18-26-27-35
39-56-58-64-69-70-71-74-79-86

Prossima estrazione Sabato 4 Maggio 2013

BUONA SERATA A TUTTI VADO A NANNA DOMANI HO UN RIENTRO DI MATTINA BUONANOTTE A PUBLICITA'
BACI ALLEGRA

FRANCA49 ha detto...

Purtroppo li ho visti dopo aver giocato.sono comunque contenta per chi a vinto.
Ho capito subito che ci sai fare con i numeri.a volte non capisco quelli che credono a tanti ciarlatani che promettono vincite per subito.ma chi é veramente appassionato del lotto sa che é un gioco non così facile e ci vuole costanza.
BRAVO E GRAZIE.

beppe ha detto...

Buona giornata a tutti ; rosa azzurra grazie per la fiducia anche perche' dopo 15 anni che gioco all'otto avendone visto di cotte e di crude un po d'esperienza lo fatta .ciao .

maurizio ha detto...

.....buondì.....

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti, è poco che gioco al lotto ed accetto volentieri i consiglio di gioco di chi ne sa più.

BEATRICE ha detto...

buongiorno...
ciao publicità tammi..
...MAURIZIO..buona giornata..! ♥

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY OGGI NEL MIO PAESE E' FESTA LOCALE PERCIO'RELAX TT IL GIORNO ...CON IL LOTTO HOMLITIGATO NN VINCO PIU' NEANKE 1 AMBATA PERKE'SELE GIOCO NN AZZECCO NEANKE LA POS.PERCIO' COME AVETE CAPITO ..NISBA VABBE' ASPETTO GIORNI MIGLIORI 1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO

Daniela ha detto...

Veronica la sognatrice ca.ambata 17 1è5 pos. ambo secco 17-43 abbinamenti 90-47 / jolly 31 naz.tutte

Daniela ha detto...

R.MARINO BA.NA. AMBATA 23 / 23-59 / 23-90 / 23-10 ATT.NE PRIMI 2 AMBI R.PRINCIPALE NA. MI.NA.85 AMBATA - 85-12 / 85-76 /85-17 PER TERNO ABBINARE IL 75

publicità ha detto...

buon venerdi a tutti

publicità ha detto...

complimenti cris

publicità ha detto...

grazie gatta x roberto marino

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

Daniela ha detto...

R.MARINO ABBINARE HAI PRIMI 2 AMBI DELLA PREVISIONE CON 85 IL NR.75 per terno

simmy ha detto...

Beppe cosa ne pensi se uniamo l'ambata 61 di Marino con il tuo 26 su Palermo e proviamo a fare un ambetto?

Rosita ha detto...

Beppe Graziee xinformazione sei stato bravissimo anch'io amo il 90 è lo sto giocando a To ieri non lo giocato ho fatto bene xsabato ci farai sapere se esce è su quale ruota lo vedi grazie!!

Rosita ha detto...

Buona serata a tutti mi rivolgo a Beppe ti ho scritto sopra in parole povere visto chè sei bravissimo sé vedi il 90 xdomani sera io lo sto giocando a To?? Se xfavore ci fai sapere grazie!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao blogghini e publicita' buona serata ......

Rosita ha detto...

Buona sera Santina2 è buona cena a tutti