google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/05/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/05/13

VERONICA
LA SOGNATRICE
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
TERZINE 8-22-90 / 31-85-90

CA-PA: AMBATE 27-53
AMBO 27-53
QUARTINE 7-27-53-90 / 31-27-85-53

BA-TO: 7-9-90

LUCIANA E FRANCESCA
GE-PA: AMBATA 90
AMBI 90-14 / 90 -84

ROBERTO MARINO
AMBO DEL FARAONE DEL 90
GE-PA : AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-21 / 90-84
+-NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 31 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 31-24 /31-19 / 31-81+AZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
PA-ROMA:AMBATA 3 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 3-66 / 3-4
+NAZ-TT

TERNO
BA:AMBATA 15  IN (1,3 POSIZIONE )
TERNO 15-10-90

A.GARGIULO
MI: AMBATA 85
AMBI 85-4 / 85-40
+ NAZ-TT

PAGANI
LA BUSTA DI PAGANI
PA :6-26-66
+ NAZ E TT
JESUS
MI-CA:6-60-90
PA:27-17

ROMEO TORT
MI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO UNICO 27-90
TERNO 1-27-90
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 27 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 27-2 / 27-15 / 27-49  / 27-72 / 27-90
TERNO 27-47-62
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
RO-TO: 69-90 / 20-90
TERNO 45-54-90

NA-RO: 19-90 /28-90
TERNO 2-5-8-90

ANTONIO VITALE
CA-FI:AMBATA 51
AMBI 51-21 / 51-31


ANDREA D'ANNIBALI
FI:AMBATA 73 
MARIO RUGGERO
BA-CA-NAZ:AMBATA 90 
ABBINAMENTI 8-23-28-38-51-80

fonte web

111 commenti:

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOOO PUBLI
GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA
SMAKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE SIMONE
LA MAMMA STA UN POCHETTO MEGLIO

Letizia Pavoletti ha detto...

PAOLO
FORSE NON HAI CAPITO!
TI VOGLIAMO NUDO
HA HA HA HA
SCIAOOO BELLOOO

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
SEI ANCORA SU QUEL PALCO
A FARE LO STRIPTEASE?
E BASTA ORA! HA HA HA HA
SMAKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE A CHI HA MESSO I NUMERI
BUONA CENA A TUTTO IL BLOG

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti, nel mio piccolo dico che se il 27 esce non credo nella ruota dove è in ritardo, sento più vicino il 31. ma vado a sensazione niente di più. ringrazio per le risposte e speriamo di vincere domani.

Unknown ha detto...

angelo gargiulo mi 85 4 85 40 attenzione converge con marino

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata e grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

buona serata,orsetta,barbara,rosa azzura,e quelli he entrani dopo....

la dea bendata ha detto...

la figura 4 a milano ha sette dei 10 numeri con un ritardo di 30 estrazioni è molto alto uno fra il 4 13 40 49 58 76 85 difficile l'uscita del 85 con il 40 nella terza colonna ci sono solo 14 numeri, spero di sbagliarmi la mia è solo una valutazione sulla base dell'esperienza cioè come cadono i numeri in base alle posizioni sul tabellone analitico.

BEATRICE ha detto...

buonasera ...
ciao publicità tammi fiorina francy bellamora ...
.....MAURIZIO..CIAO..!

maurizio ha detto...

....sera.....BEA, ciao !!!!!!

bella mora ha detto...

Ciao Beatrice come stai . Vedo che in questo periodo è tutto tranquillo . Quando vi leggo e vedo che scherzate sono felice . E così bella l'armonia . Io sono veramente in crisi . Non so come pregare ti è mai capitato di avere paura di qualsiasi cosa . Paura soprattutto di dire le cose .

la dea bendata ha detto...

per chi ama i ritardatari io ho solo 85 di bari molto forte con abbinamenti 5 22 44

Moris ha detto...

Ciao io proseguo su Palermo con 4- 44, in più aggiungo il 9-23 perché mi piacciono. Ciao ciao

Unknown ha detto...

Io continuo con il terno a palermo 27-18-86
e....mi gioco il 90 a bari!!! Ciao GATTA!!!!!

MIRKO ha detto...

mi piace il tuo ragionamento dea bendata infatti un capogioco di solito si sceglie per frequenza non per il ritardo...

paolo ha detto...

Ciao Moris molto buono il 23 e secondo una dritta che mi hanno dato il 19-23-27 Palermo spero che ci porti fortuna , buona serata

paolo ha detto...

CRI ancora non si è visto con i suoi consigli . Ciao cri

MIRKO ha detto...

Io vado a confermare genova e non mi interessa sia uscito 1 e 79 a torino sabato sera.... anche se in un certo senso genova milano torino e venezia sono collegate... e a volte i numeri di una ruota vanno nell'altra ... confermo 1 e 20 capogiochi e ambo secco i numeri di abbinamento sono 55 56 79 8 ... in tutto sarebbero 9 ambi secchi poi se li giocate regolatevi voi... Buona serata!
SEMIR

Rosita ha detto...

Beppe aspettiamo i tuoi studi del 90a? Uscirà domani??buona notte a tutti del blog

orsetto ha detto...

buona sera

publicità ha detto...

BUON GIORNO X TUTTO IL GIORNO A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

GRAZIE ROSA GATTA ROSY X GLI899

publicità ha detto...

GRAZIE BARBARA X GRAGIULO

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'come mai cosi' mattiniera????

cris ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTI , SOPRATTUTTO DOPO LE 20,00..........!!!!
Io per 3/4 estrazioni non mollo l'85 di bari e il 33 su torino :
BARI 85-81-37 / 85-86-76 / 85-43-74 / 85-51-30 (ami forti 85-37 / 85-74).

TORINO , ambo secco 33-68
33-40-82 / 33-84-18 /33-77-56.

TORINO 33-20-26 / 33-71-74.

BARI 57-73-74-14

CIAO A TUTTI

cris ha detto...

BARI 47-74-61 / 47-38-61

la dea bendata ha detto...

vorrei avere delle informazioni più dettagliate sul 33 di torino cris grazie

Moris ha detto...

Ciao paolo ottimo consiglio aggiungo anche questa giocata.speriamo bene :-)

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
81-90
85-90
BARI TUTTE
60-76
60-76-85
60-72-76-85
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
19-31-59-90
19-28-31-59-81-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

R.marino e gargiulo pa-ro 3-66 / 3-4 ruota principale ro

Daniela ha detto...

CIAO AWA !!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTO IL BLOG

MARIO RUGGIERO
BA-CA-NAZ 90 AMBATA
ABB. 8-23-28-38-51-80

Letizia Pavoletti ha detto...

ANDREA D'ANNIBALI
FIRENZE 73 AMBATA
FI-TT 73-65 / 73-67

Letizia Pavoletti ha detto...

ANTONIO VITALE
CA-FI 51 AMBATA
CA-FI 51-21 / 51-31

BUONA FORTUNA A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKK

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti ... ed in bocca al lupo per stasera.!!!

publicità ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

Ciao orsetto e vero un po mattiniera xche oggi ricoverata mia mamma .

publicità ha detto...

grazie gatta orsetta

cris ha detto...

Che tipo di dettagli vuoi dea bendata ?

la dea bendata ha detto...

con quale criterio o metodo hai scelto l'ambata 33? e che probabilità di uscita trovi rispetto agli altri 89 numeri. poi ti spiegherò più dettagliatamente

Unknown ha detto...

cioa gatta hai il terno proibito di roberto marino grazie

Daniela ha detto...

no perché non mi andava di fare un IV telefonata

Elfina ha detto...

Ciao qualcuno ha i numeri aggiornati di marco e lio? grazie.

Unknown ha detto...

ti ringrazio alla prossima se vuoi gioca a napoli 55 81 90 buon pomeriggio a tutti

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 46.85...78.85...9.12.85
milano.tutte 7.35.78(questo terno buono anche a bari)...14.18.25
cagliari.tutte 7.17(+90)...14.31.88...31.68.77
palermo.tutte 7.14.27...27.81.84...27.29.39
ciao

Unknown ha detto...

Mi date p ultimo minuto do aries x favore

Daniela ha detto...

grazie melina

jenny ha detto...

Melina scusami ma quello e' il terno di marino?

jenny ha detto...

Melina scusami ma quello e' il terno di marino?

cris ha detto...

L'ambata 33 e nata nelle ultime estrazioni di aprile su torino da una mia personale condizione che provo da un anno e che non ha mai sbagliato l'ambata , meno precisa sugli abbinamenti ma con percentuale abbastanza alta da affidarmi all'intera previsione e quindi di proporla , dopodiche il 30 aprile e stata riconfermata dall'ambo uguale su roma , torino e io ho scelto torino per i motivi sopra descritti.

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutto il Blogg e Augurissimi A Publi x la mamma ...

tammi ha detto...

Ragazzi e ragazze... che postate i numeri un grosso ringraziamento a tutti.....
Giobbe grazie, Dea , Orsetta,Cris, Vale....insomma !!!!! tutti....
In bocca al lupo ...

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
CAGLAIRI TUTTE
19-31-85
TORINO TUTTE
29-31-85
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio..
publicità auguri per l'intervento alla tua mamma ciao.

BEATRICE ha detto...

ciao bella mora stò bene grazie non aver paura,dì sempre quello che pensi ognuno di noi è perfetto per quello che è!!!

..MAURIZIO ..CIAO..!.BACIO..!

Unknown ha detto...

no sono numeri che ho trovato per un fatto accaduto domenica a napoli ciao

Unknown ha detto...

no sono numeri che ho trovato per un fatto accaduto domenica a napoli ciao

Unknown ha detto...

Su quale numero puntiamo oggi???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti .....
Buone vincite x stasera ......
Ciaoooooo publ ....*****

Unknown ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

BUONA SERATA ATUTTI ,DOPO GIORNI DI AGONIA DEL MIO PC OGGI è RINATOOO

Unknown ha detto...

ciao a tutti vi do una dritta giocare a firenze il 51 e 57 poi a roma 49e55 se non escono oggi giocateli giovedì buona serata a tutti dal giudice

Unknown ha detto...

ciao a tutti

Unknown ha detto...

ciao a tutti vi do una dritta giocare a firenze il 51 e 57 poi a roma 49e55 se non escono oggi giocateli giovedì buona serata a tutti dal giudice

paolo ha detto...

Bene Mario spero che non escono così li posso giocare prossima estrazione li hai posti troppo tardi anche se ti auguro che escano x te

tammi ha detto...

Giobbe ...guarda a Bari 7/35/78 e cosa è uscito 8/35/77 e ..87 ...mannaggia

giobbe81 ha detto...

a bari e'sortito 8.77.35 e oggi pomeriggio avevo detto di mettere in gioco 7.78.35.un numero in meno e uno in piu'non ci ha fatto gioire.
va be'buona serata

giobbe81 ha detto...

si.ciao tammi l'ho appena scritto.
che ci vuoi fare.

tammi ha detto...

niente ....sarà x la prossima volta ...Buona serata anche a te ...

orsetto ha detto...

bravo cris due ambi in terzina col 33,dea hai fatto bene a notarlo....aaaa inutile scriverlo io non ho giocato buona serata a tutte/i ciaooooo

orsetto ha detto...

ciao tammi vado a cena ...che fai stasera suoni i pifferi?????

Moris ha detto...

9-23 ambo secco su Palermo.postato stamattina PS e sono 2 vincite in 3 estrazioni ogni tanto ci vuole. Tie' lottomatica

tammi ha detto...

Grazie Cris ...ho giocato il tuo..33 con il ..68 e il 18 xchè è un numero mio e ho fatto l'ambo in terzina Bravo e ancora Grazie

tammi ha detto...

visto che vai a cene invece dei pifferi fai suonare i violini...xchè non sò se hai visto c'è il 9/90 .....ahahahahaha Buon appetito Orsacchiottino mio .....ahahahahahah

Moris ha detto...

Rettifica,l' ho postato ieri sera

tammi ha detto...

Bravo Moris complimenti anche a tè

cris ha detto...

Affondato il 33 di TORINO !!!!! Con due abbinamenti quindi due ambi in terzina !!!!
E al sesto colpo dalla revisione TO,VE,TT ambo a tutte 9-90.
IL 18 e L'88 LI ASPETTAVO COME AMBATE A TORINO NATE CON ALTRE CONDIZIONI , IL 18 E ARRIVATO , L88 NO E QUINDI LO VEDIAMO GIOVEDI CON OTTIMI ABBINAMENTI.

CIAO A TUTTI , MA PROPIO A TUTTI.............!!!!!!

cris ha detto...

Felicita' per te tammi !!!
Hai propio ragione , erano due ottimi abbinamenti e io il 33-18 l'ho preso anche secco (decisione dell'ultimissimo secondo) CIAO TAMMI

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
CAVOLI NON HO PRESO NIENTE STASERA
MA SONO FELICISSIMA X CHI HA VINTO

tammi ha detto...

Ciaoooo Cris...Buona serata...

Letizia Pavoletti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Letizia Pavoletti ha detto...

CRIS SE NON SBAGLIO HAI PRESO 3 AMBI
33.18
33.56
33.71
COMPLIMENTI SMAKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

BRAVO ANCHE MORIS
ALTRO CHE 899
MA X FAVORE!

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOOO TAMMI
SCIAOOO A TUTTO IL BLOG
BUONA NOTTE BELLI SCIAOOOO
SMAKKKKKKKKKKKK

gabry ha detto...

GRAZIE CRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS HO GIOCATO ANCHIO ILTUO 33 MI PIACEVA TANTO GRAZIEEEEEEEEEEEE 33E 18

FRANCA49 ha detto...

BRAVOOOO CRIS
Ho messo ambata A TO 33 +2 AMBI IN TERZINA GRAZIE.
Oggi ho giocato tutte le tue previsioni
Ho capito che sei un grande con i numeri.

la dea bendata ha detto...

devo una spiegazione a cris in questo blog si scrivono tante cose centinaia di combinazioni si studiano statistiche ritardi cabala sogni e quanto altro oltre ai famosissimi 889 poi mi succede una cosa vedo un numero e quello mi rimane nella testa, poi penso non ha nessun senso giocarlo, statisticamente valore zero ritardo zero nessuna lampadina mi si accende ma continuo a pensarlo questo è successo talmente tante volte che non posso pensare più sia una combinazione. questa volta l'ho registrato chiedendo a cris che non ho avuto mai il piacere di conoscerlo a livello lottologico, se potrò farlo ancora una volta ed anche la prossima sarà positiva allora questa sensazione irrazionale mi permetterà di vincere perché nel gioco del lotto basta un numero il resto ci aiuta l'esperienza la statistica e chi più ne ha più ne metta DEA BENDATA
PS TU MI HAI CAPITO ORSETTO?

maurizio ha detto...

..sera....io, NO !!!!!!

Unknown ha detto...

ciao ti ringrazio perchè condividi con noi i tuoi studi senza scopo di lucro facendoci vincere...io 88 lo attendo a napoli...complimenti

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog

cris ha detto...

33-71 / 33-18 orsetta , altro abbinamento era il 26 ma e uscito 56 !!!!

maurizio ha detto...

.....bravo CRIS...continua così....non dare spiegazioni....studia x giovedì........ciao Tammi,Bea.

cris ha detto...

BENE !!!!!!
Che solievo !!!!!

maurizio ha detto...

....hai digerito?

Letizia Pavoletti ha detto...

CRIS MA SAI LEGGERE?

cris ha detto...
BUON MARTEDI A TUTTI , SOPRATTUTTO DOPO LE 20,00..........!!!!
Io per 3/4 estrazioni non mollo l'85 di bari e il 33 su torino :
BARI 85-81-37 / 85-86-76 / 85-43-74 / 85-51-30 (ami forti 85-37 / 85-74).

TORINO , ambo secco 33-68
33-40-82 / 33-84-18 /33-77-56.

TORINO 33-20-26 / 33-71-74.

BARI 57-73-74-14

CIAO A TUTTI

07/05/13 07:55

IO AMBI NE CONTO 3
SCIAOOOO BELLO BUONA NOTTE

cris ha detto...

....AZZ....!!!!! ORSETTA HAI RAGIONE !!!!
Ho fatto una confusione terribile con la terzina con il 26 !!!! Sono tre ambi , infatti ho il tagliando con un'altra vincita ..........non ce la faccio piu.......do i numeri !!!!! Ho guardato l'estrazione a memoria , adesso ho tutto davanti a me e quindi mi soffermero' , volevo farlo domani !!!!

GRAZIE ORSETTA , ALLORA RICONTROLLATE , CHI L'HA GIOCATA PER INTERO HA PRESO TRE AMBI !!!!!

Simone ha detto...

Bravo cris
Complimenti .....

cris ha detto...

ORSETTA, PENSA CHE ESCLUDENDO L'AMBO SECCO CHE MAGARI SI GIOCAVA DA SOLO, C'ERA LA QUATERNA SU 10 NUMERI !!!!
CIRCA 530 EURO AL NETTO CON UN EURO !!!!!
VABE', SONO CONTENTO COSI , ERA SOLO UNA CONSIDERAZIONE !!!!

Rosa azzurra ha detto...

complimenti a cris, mi fa piacere che qualcuno vinca. notte a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

complimenti cris bravissimo.
Applauso

publicità ha detto...

sempre bravo giobbe

publicità ha detto...

GRAZIE TAMMI BEA

maurizio ha detto...

....buondì....e poi ???

Moris ha detto...

Buongiorno,stanotte ho sognato i ragni , la mia cucina era invasa di ragni,aime' ho dovuto fare un (RAGNIFICIO).so che esiste un detto che dice: ragno porta guadagno, chi mi aiuta x i numeri e le ruote.felice di condividere con voi i probabili numeri da giocare.

FRANCA49 ha detto...

CRIS A RAGIONE ORSETTA CI SONO TRE AMBI IN TERZINA.
Io ne ho fatti 2perché ho fatto anche alcune lunghette da 7 num.
Ho preso anche2ambi in lunghetta,
Ho unificato male .
Peccato c'era una quaterna.
Bravo sei il nostro migliore 899.