google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/05/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/05/13

FRANCA
2 COLPO
IL MATTO
RO: AMBATA 11
AMBI 11-31 / 11-84
+ NAZ-TT

PALMIRA E PAPALE
PA-VE: 5-27-31
+ NAZ-TT

RO: 11-27-31
VE 11-13-90

SIMONE
FI-MI 12-70
NA 6-17
RO 3-30 / 27-29

VERONICA
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-19
+ NAZ-TT

RO-PA: AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-53 / 27-6 / 27-90 / 27-25
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI: AMBATE 73-67 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 73-67
+ NAZ-TT

I LUCIANI
CA-VE: 1-17-31-90

CHIAMATA UNICA
TO-CA: 31-62-90
CA-VE: 1-17-31
PA-NA: 2-82-88-90

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-75 / 90-58 / 90-63

AMBO DEL DIAVOLO
CA-FI: AMBATA 19
AMBI 19-25 / 19-17
FIRENZE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
NA-PA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-38 / 12-83
+ NAZ-TT

CONTINUARE
PA-RO: AMBATA 3
AMBI 3-66 / 3-4

BA-PA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-10 / 15-31 / 15-61
+ NAZ-TT

MAURA
PA-BA: 2-27-25
GE: 14-45-90
PA: 15-25-60

PAGANI
VE: 26-87-90

MAX
PA: 14-25-27-80

CRISTIAN E ARIES
2 COLPO
L'ORO DI NAPOLI
NA-BA: AMBATA 17 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-35 / 17-26
+ NAZ-TT

M.RUGGERO
PA-RO: AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-16 / 27-31 / 27-47 / 27-77
+ NAZ-TT

BRUNO
PA: AMBATA 27 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 27-53

PALERMO SBANCALOTTO
PA: 2-27-37-55

TERNO CAGLIARITANO
CA: 25-29-63

ROMEO TORTI
RO-TO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-54
+ NAZ-TT

FI-GE: 27-45-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-NA-VE: AMBATA 85 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 85-62 / 85-71
TERNO 24-52-85
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 27 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-15-49-72-90
TERNO 27-47-62

BA: AMBATA 85 IN (1°4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-34-69-71
TERNO 23-41-85

fonte web

147 commenti:

LancioContatori! ha detto...

Primo !! Ciao a tutti

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON MERCOLEDI A TUTTO IL BLOG
SCIAOOO PUBLI AUGURONI X TUA MADRE
SMAKKKKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAAOOO CRIS
IN QUESTO PERIODO SEI IL NOSTRO
MIGLIOR LOTTOLOGO DEL BLOG
SENZA OFFESA X NESSUNO!
SCIAOOOO FRANCA COMPLIMENI BRAVA
BUON PRANZO A TUTTI SMAKKKKKKKKK

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' felice serena giornata grazie della pagina nuova
tanti auguri per la mammma.....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici del blog buona giornata e complimenti che hanno vinto
bravi a i nostri lottologi complimenti
ciao orsetta lancio e quelli che entrano dopo buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ciao befane buona giornata e buon pranzo bacio.....

patty64 ha detto...

Ciao Santina buona giornata anche a te e a tutto il blog

Unknown ha detto...

ciao a tutti se non avete numeri da giocare giocate a bari,76,88,31.e l'ambata 57 a firenze e il 55 a roma.inbocca al lupo.

cris ha detto...

GRAZIE PUBBLICITA' , GRAZIE ORSETTA !!!!

Daniela ha detto...

R.MARINO RIGIOCARE PA.RO.IL 3-66-4 CA.FI. 19-25 / 19-17 / 19-89 BA.NA 90-75 / 90-58 / 90-63

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno entrò poco con voi ,ma sono impegnatissimo con mia nipote.Complimenti CRIS ,anch'io vedo bene 88 a Torino ,tu con che abbinamenti lo proponi CIAO E GRAZIE MILLE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Io lo vedo bene con 15-17-20-90 Arriciao

Elfina ha detto...

ciao qualcuno ha marco e lio col 90 della nazinoale?? grazie

paolo ha detto...

Complimenti CRI bravo purtroppo io non ho giocato il 33 . Vabbe

maurizio ha detto...

....sera.

Moris ha detto...

9-23 non l'hai giocato?

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini, e Buona sera Publi ...

tammi ha detto...

X Moris...il tuo sogno
Ragno ....32..porta molto bene
Cucina ....58....
e se hai avuto paura ...90
la ruota io farei Roma e Cagliari ..
però chiedi a chi studia i numeri ...
Ciaoooo

paolo ha detto...

Avevo troppi numeri ho dovuto fare una scelta ho giocato quello che potevo

paolo ha detto...

Sai Moris non ho un lavoro fisso gioco pochi euro sarà x la prossima estrazione

Moris ha detto...

Grazie fammi, tra l' altro 32-58 e somma 90.ottimo direi.ciao

Moris ha detto...

Ops,tammi scusa per il nome scritto male.

Moris ha detto...

Siccome mi avevi scritto che il 23 su Palermo era molto forte pensavo l' avessi giocato.dai sarà x la prox volta. Buona serata

cris ha detto...

VALENTINO , TUTTO BENE ? Domani mattina fino alle 9,30 sono libero quindi dalle 9 ,00 per 10 estrazioni al 10 e lotto cosa dici ?
Grazie valentino !!!

Elfina ha detto...

Buona sera, qualcuno ha i numeri di marco e lio quelli della nazionale>?
grazie

denis ha detto...

Luciano
Ca ve
1 17 31 90

Max
Pal
14 25 27 80

Pagani
Ve
26 87 90

Maura
Pal ba
2 27 25
Ge
14 45 90
Pal
15 25 60

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publicita'

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serena notte....ciao befanine belle, sogni d'oro,un bacione....

paolo ha detto...

Denis non giocarli il 27 non esce mia nonna mi ha detto sappi che lei è una giocatrice incallita gioca il 31 su Bari . Poi sei libera di fare cio che vuoi naturalmente buona serata

orsetto ha detto...

buona notte santina dormi bene ciaooo

SANTINA2 ha detto...

buonanotte e sogni d'oro amiche e amici del blog....
ultimo chiude e pulisce bene....ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

grazie orsetto anche te.....ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

ciao paolo a raggione la nonnna notte...

Unknown ha detto...

Notte a tutti!!!!!

publicità ha detto...

buon giovedì vincente a tutti

publicità ha detto...

grazie gatta denis x gli 899

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTI EBUONE VINCITE XSTASERA,IL CAFFE'E'PRONTO

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTI EBUONE VINCITE XSTASERA,IL CAFFE'E'PRONTO

cris ha detto...

GRAZIE PAOLETTA E BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!
Se siete daccordo io non mollo la previsione che conoscete con l'85 su bari e vorrei precisare che questo 85 non e' nato perche e' ritardatario ma per pura e bella coincidenza da una condizione presentatasi il 20/04/2013 , esattamente come e nata quella del 33 di torino.

BARI 85-81-37 / 85-76-86 / 85-43-74 / 85-51-30 (sfaldamento dell'81 il 26/04 e sfaldamento del 43 il 27/04 ma questo lascia un po il tempo che trova perche un abbinnamento puo ripetersi anche piu di una volta e comunque vediamo gli ambi piu forti) : 85-37 / 85-86 / 85-74.

SEMPRE BARI , UN 74 FANTASTICO !!!
74-47-12 / 74-32-8 / 74-86-41 / 74-4-17 / 74-88-15 ....AMBI PIU FORTI 74-47 / 74-86 / 74-88.

BARI :
73-74
73-85
47-85-90.

Non so se prima di questa sera aggiungero' qualcosa nelle mie giocate ma visto che ne avevo parlato e forse sara' propio la mia aggiunta posto l'88 a torino :
88-31 ambo secco , 88-15-23 / 88-32-52.

C'e un po di roba quindi spizzicate , riunite , mescolate , eliminate ma vale la pena guardare bene bari l'85 e il 74 !!!!!!!

CIAO A TUTTI !!!!

CIAO DONATA !!!!!

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI E BUONE SUPERVINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
52-61 / 52-85
76-52-61 / 76-52-85
X 3/6 COLPI .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
3-28-31-81
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CIAO CRIS . LA QUARTINA 10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO DI OGGI LA VEDO MOLTO BENE . MI SA KE ESCE UN QUATTRO SECCO. SEMPRE FORTUNA PERMETTENDO. STAREMO A VEDERE

cris ha detto...

Ok grazie valentino !!!!!!

denis ha detto...

Ciao scusa ma nn sn una donna , sn un Altro denis..e tua nonna che numeri da cn il 31?

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X RUGGIERO
SMAKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE CRIS VALENTINO
E A TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO
E METTERANNO I NUMERI X STASERA
SMAKKKKKKKKKKKK

la dea bendata ha detto...

PER PAOLO OK IL 31 A BARI VERIFICHEREMO ALLE 20

cris ha detto...

VALENTINO PAZZESCO !!!
Questa mattina verso le 10 siamo andati a prenderci un caffe' con il mio collega e ho giocato per 10 estrazioni i numeri della vincita di martedi a torino , 33-56-18-71 e all'estrazione n 125 sono usciti tutti e quattro , alla 127 ne sono usciti tre , alla n 129 due , alla n 130 tre e alla 131 due !!!! CHE CU........!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO CRIS CHISSA CHE STASERA CI FAI VINCERE ANCORA VISTO CHE LE TUE PREV.VANNO A SEGNO VELOCEMENTE GRAZIE X I NM CHE POSTI.

Unknown ha detto...

CIAO CRIS CHISSA CHE STASERA CI FAI VINCERE ANCORA VISTO CHE LE TUE PREV.VANNO A SEGNO VELOCEMENTE GRAZIE X I NM CHE POSTI.

paolo ha detto...

Grazie dea

paolo ha detto...

Ciao CRI che gran cull😜😜😜

gabry ha detto...

buongiorno a tutti ,ciao publicita auguri per la mamma. CRIS cn 85 di bari e buono il 90?tu dve lo giocheresti oggi il90?BUONA FORTUNA A TUTTI PER STASERA

Moris ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
,32-58 61 ba..ve
3-90 to..tutte.e speriamo bene

cris ha detto...

Si gabry, secondo me ci sta bene a bari ma se avanzi un euro giocalo anche a tutte perche e un bell'ambo e se ti va bene recuperi le spese !!!'

Daniela ha detto...

Ultimo minuto di Marino e Gargiulo na.pa. ambata 12, ambo 12-38 / 12-83 ruota principale napoli

Rosa azzurra ha detto...

grazie gatta, sei mitica.

gabry ha detto...

grazie CRIS ...grazie GATTA E TUTTI PER I NUMERI CHE POSTATE...GIOBBE ORA ASP TE...

Unknown ha detto...

gatta ti ringrazio per i numeri posti sono una pasticciona , perchè i numeri sono tanti e quelli che gioco non sono vincenti,mi puoi consigliare tu come fare

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 2.78.90...31.78.85
bari.genova.tutte 10.12.61...12.61.65
palermo.torino.tutte 7.17.90...60.71.90...8.90...2.90
ciao

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe grazieeeeeeeee

ciao publicità buona giornata tutti ciaooooo

paolo ha detto...

31,53,90 bari

Daniela ha detto...

se marino stasera nun cè azzecca non lo chiamo più BUONA FORTUNA A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!

cris ha detto...

AMBO PARACADUTE SU TUTTE PER QUALCHE COLPO 6-69 .

Daniela ha detto...

MELINA MELA IO SONO PEGGIO DI TE MA QUESTO 12-38 MI PIACE RIPROVIAMOCI

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi e Buon pomeriggio a tutti i Blogghini

Daniela ha detto...

x melina mi sono dimenticata gioca il terno di marino a ba. quello di martedì 10-15-90, i miei calcoli mi portano sempre fuori il 15, e quelli con il 3.4.66 ba.ro

tammi ha detto...

Grazie ..Giobbe x i numeri (ma quel 7/17prima o poi dici che ci farà sorridere??lo spero proprio) ancora Grazie.

gabry ha detto...

GRAZIE GIOBBE BUONA FORTUNA PER STASERA ***********************

tammi ha detto...

Grazie X i numeri hai nostri bravissimi lottologi che studiano x loro, ma anche x tutti noi, speriamo di fregare la Lottomatica grazie a Cris, Moris,Orsetta,Vale, Dea,Gatta. Mario,Filotto, e alla nonna di Paolo....(che ci scometto come tutte le nonne le dice di coprirsi che prende freddo).... hahahahah
In C.....lo alla Balena a tutti.

simmy ha detto...

Gatta scusami... il terno 3-4-66 lo consigli a ba-ro o pa-ro?
Grazie...:)

simmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

gatta 6 una amica, ci provo stasera con la tua collaborazione sarò vincente mi sento che qualcosa accadrà ti farò sapere ciao,

Unknown ha detto...

per tutti tiziana stamattina per televisione a dato 9 34 44 a venezia io li ho giocati al 10 e lotto ho vinto 50 euro,chissà se vinciamo anche stasera

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti . Vi posto le prev di marco e lio nazionale 17 90 / 39 90 . Terni 15 51 90 / 3 33 90 .ge pa quartina 18 27 72 90 .buona fortuna . Baciottini a tutti .

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti . Vi posto le prev di marco e lio nazionale 17 90 / 39 90 . Terni 15 51 90 / 3 33 90 .ge pa quartina 18 27 72 90 .buona fortuna . Baciottini a tutti .

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
beppe ha detto...

Buon pomeriggio a tutti sono riuscito da poco a sistemare la rete internet volevo fare i complimenti a cris per le previsioni di martedi e a tutti i vincitori mi dispiace per chi come me ha giocato il 26 e il 61 a palermo ma vi garantisco che la condizione del 26 era ottima questa e' la prima volta che non da l'ambata a colpo questa lottomatica vuarda troppo i numeri ... Cris pero' per il 90 a palermo per il momento ne ho avuto ragione ciao e continua cosi a far vincere sei un buon 899 la differenza e' che tu non pagare e fai prendere .

beppe ha detto...

Gatta come sempre grazie per roberto marino hai ragione se non prende stasera non chiamare piu' attenti al 90 a bari le tre tuote dove deve uscire sono bari genova e palermo speriamo stasera di prendere .

Anonimo ha detto...

Scusate volevo chiedere se riuscite a leggere i miei commenti xké mi dice ke è impossibile pubblicare .io leggo quello ke scrivo ma voi ?

Anonimo ha detto...

Ciao beppe occhio anche a nazionale

Anonimo ha detto...

Scusate volevo chiedere se riuscite a leggere i miei commenti xké mi dice ke è impossibile pubblicare .io leggo quello ke scrivo ma voi ?

VALENTINO70 ha detto...

buonasera . we cris sei superfortunato al 10 e lotto 5 minuti. bravoooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

gabriella tutto ok si legge tutto

Anonimo ha detto...

Grazie valentino muaaaa

beppe ha detto...

Grabriella si legge per il 90 alla nazionle mi piace meno delle altre ruote ciao.

la dea bendata ha detto...

signori è uscito tutto ma sulla ruota di napoli

giobbe81 ha detto...

che dire il 7.17 e'da un bel po'che lo postavo e'uscito a tutte ma lo giocato molto bene.
tammi lo ricordava proprio oggi pomeriggio.spero l'abbiate vinto bene anche voi.
ciao

Daniela ha detto...

stavolta marino ci ha preso pa.14-90 al 2°colpo

alexx ha detto...

previsioni del 7/05

AMBO DEL FARAONE DEL 90
GE-PA : AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-21 / 90-84

alexx ha detto...

beppe hai preso?
90-14

Unknown ha detto...

90 14 PALERMOOOO gatta marino non ha traditooooo

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
IO STASERA PIFFERONI
HA HA HA HA

Letizia Pavoletti ha detto...

COMPLIMENTI A CHI HA VINTO
BRAVO CRIS AMBO SU TRE NUMERI
X TUTTE LE RUOTE 74.17

Letizia Pavoletti ha detto...

BRAVO ANCHE GIOBBE81
ANBO SU TUTTE SU TRE NUMERI 7.17
CAVOLI MA QUANTO GLI HAI MESSO X VINCERE BENE?
SCUSA LA MIA CURIOSITA!

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe.. Grazie è l'unico terno che ho giocato a tt con l'ambo ... preso poco ma và bene ciaoooo

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO MIO
HO PRESO I CIPSTER E IL PROSECCO
CI VEDIAMO IN PANCA SCIAOOO BELLII
BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG SMAKKKKK

orsetto ha detto...

ciao orsetta ti aspetto non dimenticare la cioccolata ....buona notte a tutti ciaoooooo

cris ha detto...

MMMMMAH........!!!!! Si, 74-17 ma a tutte !!!!!
Questa sera un po maluccio !!!!! Ma quel 74 esce a bari !!!!
Ci vediamo sabato !!!!!!
Porca miseria........!!!!!!!
Bravo giobbe !!!!!!!
E bravi a tutti quelli che hanno vinto !!!!!

Unknown ha detto...

ciao cris,visto che dai forte 74 e 85 a bari che ne pensi di un bel ambo secco!!!

Daniela ha detto...

si barbara però io ho messo tutti e 4 i nr insieme, prendo poco però ci rigioco, meglio di niente, domani in tv farà i botti

beppe ha detto...

Ciao alex preso solo l'ambata come ambo ho giocato 90-15 come al solito uno in piu' avevo anche scritto il 90 bari genova palermo poi ho giocato 4-54 firenze roma dalla ciclometria cosa esce il 4 a firenze e il 54 a roma preso per il c---o anche stasera ciao dai vieni settimana prossima a casa mia? Ciao.

beppe ha detto...

Complimenti ai vincitori bravo cris e gobbe come alsolito siete vincitori ciao.

beppe ha detto...

Bravi cris e giobbe .

beppe ha detto...

Gatta mi sa che devi chiamarlo ancora marino avra letto che non lo chiamavi piu' e tac ambo a palermo pensa che io non avevo neanche visto quella previsione che se vedevo che dava 90 14 propio sulle due ruote dove avevo anchio il 90 che nervi ciao e complimenti per la vincita peccato che e' in quartina .

cris ha detto...

Si , 74-85 e 74-85-86 !!!!!

Daniela ha detto...

si beppe bisogna che lo dico più spesso che non lo chiamo più

Unknown ha detto...

visto che bisogna sfruttare il momento oggi nell ultimo minuto na 12 38 83 due colpi fà mi na 85 12 e unificare i 4 numeri e tentare il terno aggiungendo bari per il ritardatario 85?

Moris ha detto...

notte A domani, oggi non si e vinto,tenteremo la prossima volta

Daniela ha detto...

ma il terno 12-38-83 e a na. pa.con ruota pricipale na. domani mi metto a studiare un po

orsetto ha detto...

buon giorno blog,ciao publicita'

orsetto ha detto...

orsetta e tammi .............pero' cosi non vale scusate se mi sono messo paura e sono scappato da mamma.......dico io con tanta carne che si butta in giro,voi che fate andate a fare spesa da un povero vecchietto su una panchina?????buona giornata belle fanciulle

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG.

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori e ai previsionisti

Unknown ha detto...

grazie cris,io ci provo speriamo bene perchè io gioco ma non vinco mai!!!

helves ha detto...

BUONGIORNO PUBLI
--------BLOGGHINI
COMPLIMENTI AI vincitori
io vinto con mio sogno 31-56-a tt-
50 euri mi sta bene
ma lo aspetto a ca non lo mollo

CIAO SANTINA BUONA GIORNATA
E NATURALMENTE A TUTTI GLI ALTRI
uomini e donne
ciaooooooooooooo

helves ha detto...

BUONGIORNO PUBLI
--------BLOGGHINI
COMPLIMENTI AI vincitori
io vinto con mio sogno 31-56-a tt-
50 euri mi sta bene
ma lo aspetto a ca non lo mollo

CIAO SANTINA BUONA GIORNATA
E NATURALMENTE A TUTTI GLI ALTRI
uomini e donne
ciaooooooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

BUON VENERDI AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO VINTO A COLPO IL DUE 3-31

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI. X SABATO VEDO IL 90 TRA BARI E VENEZIA . STAREMO A VEDERE

simmy ha detto...

Buongiorno... Ieri niente vincite... Vi posto la previsione di Aries e Lucio durante Puntolotto alle otto:

- BA/MI 7-35 + naz-tu
- MI/NA 18-63-90 + naz-tu

Buona gg a tutti voi

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON VENERDI A TUTTO IL BLOG
SCIAOOOO PUBLI SMAKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTO MA CHE PALLONARO CHE SEI!
SE ERAVAMO SOLI IN PANCA ORA CHE CENTRA TAMMI
E NON E VERO CHE SEI SCAPPATO DA MAMMA
ANZI TI SEI ADDORMENTATO SULLA MIA SPALLA
SECONDO ME NON TIENI IL PROSECCO
HA HA HA HA SCIAOOO BELLOOOO
SMAKKKKKKKKKK

Anonimo ha detto...

Buondi Tutti ieri sera nada de nada x inseguire il 90 ho perso la mia ambata a firenze 70 .complimenti beppe avevi detto ke sarebbe uscito ba ge pa .peccato ke ho letto il tuo commento dopo aver giocato .aspetto la tua prossima dritta x il 90.quella sera quando avevi detto ke non usciva mi avevi fatto risparmiare xké non lo avevo giocato .

Daniela ha detto...

R.MARINO ba.to. 90-11 / 90-69 / 90-51 fi.ge. 81-15 / 81-61 / 81-66 Veronica ambo sognatrice na.naz.tutte 29-60+90

Anonimo ha detto...

Buondi gatta grazie x la prev anchebartalini e tiziana hanno ba to 90 51

Anonimo ha detto...

Questo è un mio metodo da tenere in gioco 2/3 colpi anke se prevedo la vincita a colpo . Cagliari firenze ambata 42 x ambo abbineremo 12 19 23 47 58 .i miei tarocchi dicono ruota migliore firenze ma non tralasciate cagliari.buona fortuna a chi li gioca .

Anonimo ha detto...

Ciao Cris volevo sapere se la previsione con l'88 è ancora valida perché convergo con 32-52. Grazie buona giornata

Anonimo ha detto...

Grazie Valentino. Giocato e vinto al primo colpo.

VALENTINO70 ha detto...

BRAVO LUCA SON CONTENTO KE HAI VINTO CON LA MIA PREVISIONE.ALLA PROSSIMA VINCITA

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,orsetta hai ragione il prosecco mi fa' brutti scherzi.....ma lo sai che le illusioni aiutano a vivere?????ahahahahah ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutti le amiche e amici del blog e publi....
ciao orsettto andiamo piano per il proseccco OK....
ciao befane ciao helves.....

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a Publi e a tutti i Blogghini

tammi ha detto...

Ciaoooo Orsetta...., ahahahahahahaha
sei da Oscar.... ahahahahaha
Ma cosa vuoi la vecchiaia fà brutti scherzi..... ahahahahahaha

SANTINA2 ha detto...

noooo tammi orsetto e givintello....

marina ha detto...

grazie per le previsioni di R.M. io stamattina ho preso il terno della mamma di Tiziana bari naz e tutti 7-61-90 per sorti maggiori+71-80

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina....ahahahahaha una volta era giovincello....ahahahahaha adesso vedi come è messo ???'.... mi ha visto anche se non c'ero .....ahahahahaha
Ho è il vino ...!!! oppure la vecchiaia ....ahahhaha scegli tù ....
ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

tammi meglio la vecchiai che il vino ..

helves ha detto...

X TUTTI PREV DI MARCO LIO
VE 11-55-66-
2-11-90-
CIAO

Rosa azzurra ha detto...

ciao a tutti anche ieri sera non ho preso un numero ho giocato quelli che non sono usciti. complimenti a che a vinto.

Letizia Pavoletti ha detto...

HA HA HA HA
TAMMI HAI CAPITO CHE SAGOMA
IL NOSTRO ORSACCHIOTTO!

SCIAOOO SANTINA BELLA
SECONDO ME E MEGLIO IL VINO
CHE LA VECCHIAIA
HA HA HA HA
SCIAOOOO BELLIII
SMAKKKKKKKKKK

Rosa azzurra ha detto...

stanotte ho sognato una gatto che partoriva i gattini, che devo giocare? su che ruote
? chi può aiutarmi? grazie tante tante

Letizia Pavoletti ha detto...

CAVOLI SARANNO I PRIMI CALDI
ANCHE DA AMICI CE LA PRIMA VITTIMA

DANNO I NUMERI
IN AMIZIA NON IN AMICIZIA
HA HA HA HA HA

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKK

Unknown ha detto...

oggi marino ge 81 15 61 gargiulo ge 15 61 io continuo a unificare chissà che prima o poi esca il terno