google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/05/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/05/13

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
BA-VE-NAZ: 90-3-71 / 90-1-81 / 90-24-53
+ RIUNITA

L'AMBO DELLA VITTORIA
GE-PA: AMBATA 27 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 27-67
ABBINAMENTI 21-90

BA-NAZ-TT: 24-90

SMS
BA-CA: 17-90
ABBINAMENTI 37-81
+ NAZ-TT

BARTALINI
2 COLPO
TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-12

PA-GE: 8-28-90 / 8-27-90

LA SUPER AMBATA
VE: AMBATA 10 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 10-90 / 10-17 / 10-1 / 10-88

CA-TO-VE-BA: 10-90 / 10-86 / 10-67 / 10-26

SIMONE
CHIAMATA UNICA
NA-FI: 5-17-89
PA-CA: 21-27 / 24-27
CA-NA: 90-24 / 90-81

MORENA
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
BA: 17-53-44-74
GE: 36-53
RO: 5-44-90

VERONICA
PA-RO: AMBATA 34 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-79 / 34-90
+ NAZ-TT

FI-MI: AMBATA 17 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-53 / 17-80 / 17-90
+ NAZ-TT

BA: AMBATE 52-90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 52-90

LA SOGNATRICE
NUMERI DI PIETRALCINA
VE-PA: AMBATA 19 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 19-23 / 19-68
TERNO 19-23-68
QUARTINA 19-23-68-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
CA-TO-NAZ-TT: 31-62-90 / 31-28-78
FI-MI-NAZ-TT: 51-60-90

ARIES
BA-CA-NAZ-TT: 25-44-70

ROBERTO MARINO
MI-VE: AMBATA 1 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 1-72 / 1-27 / 1-89
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-81 / 17-8 / 17-26
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 85 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 85-25 / 85-40

AMBO FORTE
CA: 90-84

A.DOLCE E COMPANY
LA QUATERNA DA SBANCO
BA-MI: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
QUATERNA 85-17-39-64
+ NAZ-TT

A.DOLCE E S.RIVA
IL TERNO CHE USCIRA'
GE-VE: AMBATA 11
AMBI 11-15 / 11-24
+ NAZ-TT

A.DOLCE E LADY LAURA
90 CHE INCANTA E SBANCA
RO-FI: AMBATE 45-90
AMBO 45-90
+ NAZ-TT 

M.SPADA
TO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 60-53-29-31-15-50-39-82

NA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 38-76-88-70-21-62

MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 60-49-50-14-53

ROMEO TORTI 
MI-NA: AMBATA 25
AMBI 25-45 / 25-65
+ NAZ-TT

fonte web

201 commenti:

1 – 200 di 201   Nuovi›   Più recenti»
VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA .WE SONO IL PRIMOOOOOO. GRAZIE PUBBLI DELLA PAGINA NUOVA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
28-31-35-90
28-31-35-41
28-31-35-45
28-31-35-72
28-31-35-75
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
32-90
36-90
16-90
32-76-90
36-72-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

beppe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
beppe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

oggi nella diretta marino ha detto di puntare di più il secondo ambo 17 8 fi ge e mettere il 71 attenzione alla nazionale il 17 è il numero più frequente

Daniela ha detto...

per barbara, non mi ricordo bene quello che ha detto domani lo risento, cmq le previsioni non posso giocarle tutte e portarle avanti per tanto tempo, altrimenti vado fallita, poi ho perso anche il lavoro !

Unknown ha detto...

mi spiace per il lavoro ma forse è meglio seguire un paio di previsioni 4 o 5 colpi vincere al primo o secondo colpo a parte il mago cristian non è la cosa più semplice

orsetto ha detto...

buona notte blog,notte publicita'

orsetto ha detto...

ciao orsetta come va'???problemi????ciao cris stai tranquillo a volte veniamo presi da altre cose,sai sono momenti abbastanza complicati,la vita si sta' complicando un po' come i numeri,ultimamente sono meno presente pero' la sera mi faccio sempre una capatina nel blog

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutti gli amici di questo blog
Un caro saluto a Cris
Sappi che trascrivo sempre le tue previsioni e le gioco.sto portando avanti i tuoi num. BA 85 74 CON MIEI ABB 55 64 46 20 59 CHE NE PENSI?
Ho anche NA 19 28 64 85 58 40

FRANCA49 ha detto...

Ciao Orsetto tutto bene?
La tua sfera non funziona più?
Poca concentrazione. Troppe tensioni
Ti metto delle ottime ambate
CA 37 73
BA CA 64 46 + i num di Cris.
Vedi che dice la tua sfera.

FRANCA49 ha detto...

ORSETTA DOVE SEI?
Un caro saluto,spero tutto bene
E

FRANCA49 ha detto...

CRIS
È vero ultimamente ci sono state un Po di tensioni e l'atmosfera è un Po così.speriamo che il clima cambi e torni il sereno.
Tu CRIS NON
CI ABBANDONARE Continua darci i tuoi consigli.mi piace giocare con te e come ti ho già detto,scrivo sempre le tue prev.
L'estrazione scorsa Ho giocato 31
Abbinato37 73 che anche Giobbe ha consigliato.sono convinta che 73 37 sino ancora ottime ambate

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI ,IL CAFFE' E' PRONTO X CHI NE HA VOGLIA,BUONE VINCITE X STASERA .CIAO

Moris ha detto...

Buongiorno blog, il caffè e prooontooo

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie paoletta x il caffè

publicità ha detto...

la mia mamma sta meglio stata dimessa dall'ospedale è trasferita in un centro di riabilitazione...
nn ho parole x descrivere la professionalità e la gentilezza dei medici e infermieri
cmq ancora lunga la ripresa.

publicità ha detto...

grazie a tutti

publicità ha detto...

orsetta spero tutto bene x tua madre

Simone ha detto...

Ottimo publi bene così. ... mi fa piacere

Simone ha detto...

Orsetta.... spero di leggerti presto

Unknown ha detto...

Buon giorno blog! Ciao Cris...!!!!!! Cosa mi dai da giocare oggi?!? Speriamo di vincere tutti e fare un'ambetto..

cris ha detto...

Bello il gattino !!!!! Ciao franca !!!!

francy ha detto...

Buon giorno a tutti
Auguri per la mamma Publicita la strada e ancora lunga !!!
X GATTA spero non hai ancora preso Marino
Ecco
BA-CA
85-25
85-40
Il 90 ambo forte
CA
90-84
Buone vincite a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana . e buone vincite x stasera amici del blog

Daniela ha detto...

Barbara ho risentito r.marino ed ho capito benissimo!!!! ha detto di abbinare il 71 al primo ambo ed unirci anche il secondo !!!

Daniela ha detto...

oddio Cristian è il peggio, ma non si vergogna per niente di rubare i soldi alla gente? solo che le persone ancora ci credono e lo chiamano !!

clo ha detto...

Buongiorno a tutti....ciao Publy, mi fa piacere leggere che la tua mamma sta molto meglio, in bocca al lupo x tutto............Giobbe, Cris, Moris, Valentino,Beppe e tutti gli altri che studiano i numeri per il lotto vi dico che siete Bravissimi, ma è in possibile, almeno per me,seguire tutte le vostre previsioni, ma un ammetto lo attingo dalle vostre previsioni e prima o poi lo beccherò! Ciao Gatta, Tammy, Beatrice, maury e tutti nessuno escluso :)

Daniela ha detto...

non ancora non l'avevo preso !!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti buon sabato, qualcosa sul 27 a Palermo o un buon ambo?

maurizio ha detto...

...buondì....auguri x la tua mamma Publi....Clo...cambia squadra !!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti notizie del 27 a Palermo? Dove lo gioco il 90?

Sara78 ha detto...

Felice Giorno a tutto il blog...... Cris sono felicissima che abbiano scritto Orsetto e Franca ...... ieri il tuo commento mi ha rattristato ............. ma oggi è un altro giorno ..... e tutto va beneeeee............ Stasera la lottomatica deve avere PAAAAAUUUURAAAA !!!!!
Ciao Pubblicità tantissimi auguri per la tua mamma .... e grazie per questo meraviglioso spazio ..... anche se avvolte qualcuno cerca di portare negatività e tensioni ..... TROVANDO PRETESTI PER CREARE SCOMPIGLIO .... Orsetto sei MERAVIGLIOSOOOOOOO ...... !!!!

Moris ha detto...

Ciao sarà ho controllato il tuo 17 nazionale, effettivamente ha buone possibilità di uscita,poi un altra cosa,ho notato che dal 40al 60 negli ultimi 2mesi sono usciti quasi tutti in sequenza manca il 43, magari potrebbe essere un abbinamento,controlla anche tu se hai tempo.ps non vorrei confonderti le idee, gioca come credi.ciao

Sara78 ha detto...

p.s. Per pubblicità Se lo ritieni opportuno ti invio, nel modo che vorrai, le mie credenziali per dimostrare soprattutto a te, che non sono l Avatar di nessuno e che sepora non ho la piu pallida idea di chi sia!!!

Sara78 ha detto...

ciao Moris, la mia nonna mi dice di giocare il 43 con il 17 e 27 a palermo .... vuoi vedere che esce davvero sulla NZ ........ faccio due conticini .... ti aggiorno!!!!!

beppe ha detto...

Buon giorno a tutto il blog .
Bari-cagliari ambo 1-2 per terno aggiugere il 90. ciao a tutti.

BEATRICE ha detto...

buongiorno...
ciao publicità tanti auguri alla tua mamma x una rapida ripresa!
ciao clo ....
...maurizio..ciao..!buona fortuna..!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG
CIAO PUBLI GRAZIE E AUGURI X TUA MAMMA
SONO CONTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE
PURTROPPO LA MIA E PEGGIORATA X QUESTO
SONO STATA POCO PRESENTE

Letizia Pavoletti ha detto...

CRIS GRAZIE
OLTRE A ESSERE BRAVO CON I NUMERI
SEI SOPRATTUTTO UNA BELLA PERSONA
GRAZIE ORSACCHIOTTINO MIO FRANCA49
SIMONE SANTINA2
SIETE NEL MIO CUORE

Letizia Pavoletti ha detto...

RUGGIERO
BA.CA.NAZ AMBATA 10
BA.CA.NAZ.TT 10.55

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA FORTUNA BLOG
X TUTTI E X TUTTO
A PRESTO SPERO
SMAKKKKKKK


FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti i nostri studiosi.Al grande Cris, che mi ha fatto vincere in più occasioni.
Oggi che giochiamo?
Sicuramente BA che non mollo
MI piace anche il 27 PA la aspetto anche a MI.aspetto gli aggiornamenti
Un caro saluto a Sarà e Moris e Tuttala compagnia

Simone ha detto...

È triste leggere ciò .....
Speriamo che vada tutto bene

Sara78 ha detto...

Forza e Coraggio Orsetta vedrai che andrà tutto bene!!!!

Sara78 ha detto...

Per farvi sorridere voglio raccontare come sono venuta a conoscenza di questo blog ........ vado in ricevitoria a giocare le solite schedine della mia nonna ... mentre faccio la fila .... squilla il mio cell ... come al solito la mia nonna deve aggiungere qualche numero .... ohhhh nonnina, faccio io, son gia in fila .... lei no no no no vai al banchetto vai al banchetto ...... lo sapevo e' un rituale ....... !!! ...... Mentre scrivo i numeri in fretta e furia stando attenta a non sbagliare , e dopo aver fatto la fila anche per la penna, spunta una testolina quasi tra la penna e la schedina ..... io: signora ha bisogno della penna ??? e lei tutta sorridente : SIGNORINA HA DETTO GIOBBE CHE IL 71 VIEN FUORI A MILANO .... GARANTITO SIGNORINA!!!! IO: Giobbe???? Giobbe chi ??? Lei : Giobbe Signorina !!! Lui studia i numeri e glieli mette sul cellulare .....!!!!!! Li per li ho pensato a un 899 solo dopo il titolare della ricevitoria mi spiega del blog ........... Giobbe sei famosoooo ormai anche la mia nonna ti segue .... mi dice sempre .... ma gliela posso chiedere una cosa a Giobbe??? ma mi ci fai parlare con Giobbe ...???? Lo possiamo chiamare .....???? ..... e' comica!!!!!!

FRANCA49 ha detto...

Ciao e tanti auguri alla nostra
ORSETTA.speriamo che la tua mamma si rimetta presto ,
Un abbraccio

maurizio ha detto...

...."Non ci resta che piangere".

tammi ha detto...

Buon Sabato a tutto il Blog e tutti i Blogghini...
Ciaoo Publi Ci hai dato una gran bella notizia della tua mamma, Ti auguro che prosegua tutto a maraviglia ..xchè sembra sempre una frase fatta ma di mamma ce ne davvero una sola e averla è meraviglioso ....ancora tanti in bocca al lupo...

tammi ha detto...

Orsetta un milione di Auguri anche a te x la tua mamma...un abbraccio forte...

tammi ha detto...

Ciaoooo Bea

Sara78 ha detto...

CIAO FRANCA A BARI HAI 85 74 DI CRIS ?
IO LO GIOCO DA QUANDO LO HA POSTATO SPERIAMOOO BENE ......... HO ANCHE 86 .... SEMPRE SUO ...... DAI CRISSSSS FACCI VINCEREEEEE!!!!!

Daniela ha detto...

Ho voluto cambiare, vediamo che succede chiamata unica di Simone NA.FI 5-17-89 PA.CA. 21-27 / 27-24/ CA.NA. 90-24 / 90-81

Daniela ha detto...

Veronica e la sognatrice, numeri di Pietralcina ve.pa 19 ambata 3°e 5°pos. terno 19-23-68 +90 naz.tutte

tammi ha detto...

Sara 78...se è vero ???? ci hai dato una notizia!!!! non sapevamo che Giobbe fosse un lottologo che manda i numeri alla gente sul cellulare????non che ci sia qualcosa di male ..intendiamoci , ed è certamente molto ma molto + serio. e + bravo di certi lottologi imbonitori che si fanno strapagare i numeri, e bisogna dire che se fosse come dici noi le siamo evidentemente ""simpatici???? xchè non si è mai fatto nè publicità nè dare un soldo da nessuno..... Concludendo..... + parli e + ti assomigli a Sefora x tua disgrazia , e xciò se qualcuno dubita di tè non ti resta che farle cambiare idea nel tempo....ciaooo e scusami ma dovevo dirtelo e se mi sono sbagliata scusami ancora .....ciaoooo

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Ciaooooooo Mauriiiiiii

Ti prego ....non piangere....ahahahah

tammi ha detto...

Cioè ???? hai in serbo qualche altro colpo ???? uno skoop...?????
raccontaci....siamo tutt'orecchi...!!!!

Elfina ha detto...

?? cosa mi sono persa???

Elfina ha detto...

azzzz e che numeri consiglia giobbe oggi????

maurizio ha detto...

....ciao Tammi....

Elfina ha detto...

ma stasera il 71 a milano???

FRANCA49 ha detto...

Sarà: anche i num che Orsetta a messo di M.Ruggero sono da tenere in
Considerazione + a BA 55 è un num
Ok con 10 64 + i num di Cris

Sara78 ha detto...

..... ERA UNA SIGNORA ANZIANA ..... QUALCUNO PROBABILMENTE LEGGEVA I NUMERI PER LEI DAL CELLULARE .... NON CERDO AVESSE BEN CHIARO COS E' UN BLOG ........ MA SI CAPISCE ....... PERCHE FRAINTENDI ...... QUELLO CHE HO SCRITTO MI SEMBRA CHIARO ........ !!! PUNTUALIZZO CHE NON HO MAI DETTO CHE GIOBBE INVIA MESSAGGI CON NUMERI E TANTO MENO CHE SI FA PAGARE PER QUESTO .............. PREFERISCO TOGLIERE IL DISTURBO ........ E COMUNQUE NON E CORRETTO QUESTO ..... VI SEGUO DA MESI ED ERO FELICISSIMA DI AVERE AVUTO IL CORAGGIO DI ISCRIVERMI AD UN BLOG PERCHE' NON LO AVEVO MAI FATTO PRIMA .......... SCUSATE ....... GRAZIE MORIS DEI TUOI CONSIGLI ..... GRAZIE CRIS !!!

cris ha detto...

CIAO SARA !!! Quello che mi aspetto e un'esplosione del 74 e i suoi abbinamenti anche perche a parte lo sfaldamento del numero 8 tutti gli altri sono reimasti "immacolati" , pronti ad uscire e al di la della combinazione impostata in quel modo dal sistema sono tutti numeri che a bari sono in uscita , ad esempio il 32 , il 47 , l'86 e il 15 , tutte ambate forti di altri sistemi su Bari che vedremo appena si sblocca questa e se non esce nulla prima !!! Detto questo , torno a dire che conto molto sull'estrazione di questa sera poi, sai......i numeri sono bast...........ma io sono molto fiducioso !!!!!

Posto due cose non perche voglio creare troppa confusione ma perche le ho qui e le reputo buone e magari a qualcuno possono piacere :

MILANO AMBATE 20-25 , quinta posizione
20-25-22-67 per ambo e terno.

MILANO, PALERMO 41-67-23

NUMERI FORTI A NAPOLI :
68-18-31 / 71-90-18 / 62-68-5-8 / 1-4-18
AMBO SECCO NAPOLI -NAZ 90-54

GE , MI , NA , PA ambata 19 , abbin. 80-85.

Buona fortuna a tutti !!!!!!!

tammi ha detto...

Lei : Giobbe Signorina !!! Lui studia i numeri e glieli mette sul cellulare .....!!!!!!
E x quello che mi riguarda quello che avevo da dire l'ho detto e tu puoi stare qua tranquillamente, xchè nessuno ti mangia (tanto meno io)..
ma ...non dire "si capisce xchè fraintendi,,!!! forse sei tu che non ti sei spiegata ...io ho solo letto quello che era scritto....ciaoooo

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cris ha detto...

Ciao franca , ho letto questo 55 e non ho potuto fare finta di niente !!!! Io ho un 55 fortissimo su bari, cagliari ma vedo meglio bari accompagnato cosi :
55-14 e 55-60 ambi secchi + 55-69-73-23 per ambo e terno !!!
Valuta tu !!!!
CIAOOOOO !!!!!!

Sara78 ha detto...


..... CONTINUO COMUNQUE A SEGUIRVI ....... NON DIMENTICATE IL MIO 17 NZ ......... GRAZIE PUBBLICITA' ......... GOOD LUCK A TUTTI .... NEL GIOCO E SOPRATUTTO NELLA VITA!!!

tammi ha detto...

X dovere ..faccio una corrèzione ...
Giobbe non è molto + serio......di...
Giobbe è una persona seria ....punto...!!!

tammi ha detto...

Ciaooo Cris...scusami mi sono un pò persa ..sai l'età ..ahaha sono un pò n'zallanuta...ahaha mi puoi dire 2/3 previsione tue che ritieni + forti ???? grazie...

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO E GRAZIE X IL CONFORTO
TAMMI SECONDO ME NON E COME PENSI
QUELLA NON E CAPACE DI NON FARE ERRORI
SARA78 SCRIVE MOLTO BENE X ESSERE LEI
QUESTO E IL MIO PENSIERO
BEN VENUTA SARA78 GRAZIE
SMAK

Sara78 ha detto...

TAMMI LEI CONTINUA A RENDERSI RIDICOLA .... CON TUTTO IL RISPETTO... SI CAPISCE CHE' LE MIE ERANO SOLO PAROLE DI AMMIRAZIONE PER GIOBBE ...... LEI HA VOLUTO CAPIRE QUELLO CHE HA VOLUTO ............ MI DISPIACE ...... !!!

tammi ha detto...

Lei continua a rendersi ridicola chi?????

maurizio ha detto...

....TU....TAMMI !!!!!!!!...mah

Sara78 ha detto...

.... LE CHIEDO SCUSA SE L HO OFFESA ...... MA NON E' GIUSTO ESSERE ACCUSATA COSI' INGIUSTAMENTE .......... E CON QUESTO CHIUDO ........ !!! ...... GRAZIE ORSETTA .... CONTINUA A FARCI SORRIDERE CON ORSETTO .... VI LEGGO COMUNQUE ..... BACI

tammi ha detto...

Mauri ...voglio che me lo dica lei ... quando mi sono resa ridicola ?????

tammi ha detto...

Ricordati Sara che chi ha ragione non scappa... e se dici che uno continua a rendersi ridicolo...il "Continua""" non me lo invento io lo dici tù.... non giriamo frittate...

Daniela ha detto...

SCUSA SARA 78 SE MI INTROMETTO NELLA VOSTRA DISCUSSIONE MA TAMMI HA RAGIONE ! SE RILEGGI BENE QUELLO CHE HAI SCRITTO SEMBRA CHE I NUMERI GIOBBE LI MANDI SUL CELLULARE, TI SEI ESPRESSA MALE NEL SCRIVERE, MA DOVEVI SCRIVERE CHE ANCHE DAL CELLULARE SI Può VEDERE IL BLOGG, E GIOCARE I NUMERI, COME FACEVO IO QUANDO NON AVEVO IL PC ! Cè STATO SOLO UN EQUIVOCO NEL SCRIVERE TUTTO QUA' STATE TRANQUILLE !!!

Antonio ha detto...

Christian e Maura che bel siparietto.
hanno dichiarato terno a PAlermo con il 72 ed ambo e terno a venezia e Torino con il 90. Facendo 2 conti faccio meno di chiamare e gioco ambata mal che vada perdo solo i soldi della giocata, Voi che ne pensate?

tammi ha detto...

Gatta ...ti assicuro che sono altre le cose nella vita che non vanno e x questo forse che quello che ho dentro lo debbo esprimere...poi x me è già finita....sono pari + di prima ....
ciaoooo

cris ha detto...

Ciao tammi , tutto quello che ho scritto oggi penso sia forte !!!! Io personalmente continuo a seguire bari , le due combinazioni con il 74 e l'85 ........le hai ?
Poi prima di sera decido se giocare qualcosa in piu sempre di quello che ho postato ma devo frenarmi perche punto bene su bari............!!!!!

maurizio ha detto...

....Cris...che ne pensi del 74.12.79 a Bari?

Daniela ha detto...

Brava Tammi, nella vita chi + chi - ha i suoi problemi molto più importanti !!!

maurizio ha detto...

....alla fine "ritorna"... il chi +...chi -.....ciao Tammi....fregatene.....

cris ha detto...

Buono maurizio !!! Soprattutto per il 12 , tieni conto che nel tempo in cui c'e in ballo il 74 , il 79 e uscito piu di una volta, l'ultima il 14/05 , certo conta poco ma bisogna tenerne conto .
Quindi , buonissimo anche come ambo secco 74-12 !!!!!

clo ha detto...

Ciao a tutti.....Maury e l'unica certezza della mia vita e mai la cambierei!!! Te l'ho già detto tu tifi Juve perché ti piace vincere facile!!! Ahahahahah!!! :)

Antonio ha detto...

chi non ha problemi nella vita? io sono quello che ne ha di piu. singh....

maurizio ha detto...

....condoglianze CLO !!!!!!

clo ha detto...

Ciao Antonio, ognuno di noi pensa di stare peggio degli altri, ma come dice Tammy che saluto, chi+chi- siamo messi tutti maluccio ......pensiamo positivo!!

clo ha detto...

Ahahahahah!!! Maury per stasera??? Perché ci asfalterete??? Ma io ho fiducia, limiteremo i danni.....ahahahahahahhaah!!!

cris ha detto...

Riscrivo bari per chi l'avesse persa o non la trova piu :
85-37 AMBO SECCO ( prima era in terzina 85-81-37 ma l'81 ha avuto troppe uscite quindi lo eliminiamo) 85-76-86 / 85-43-74 / 85-51-30 .

IL 74 : 74-47-12 / 74-32-8 / 74-86-41 / 74-4-17 / 74-88-15 . Per chi volesse rischiare solo l'ambo secco 74-47 / 74-86 / 74-88 .

CIAO A TUTTI

maurizio ha detto...

...grazie Cris.......dai Clo...su con la vita...

clo ha detto...

Ciao Cris, metto insieme il tuo 47 74 + 12 di maury e speriamo bene!! In bocca al lupo a tutti

clo ha detto...

Maury sempre su con la vita, altrimenti dovrei solo spararmi in testa e sperare di nn sbagliare.....ahahahahahah!!! Ciao

Antonio ha detto...

ciao Clo io so che sto peggio degli altri. quando non puoi pagare l affitto e la luce ( fra poco me la stacherranno ...) e poi hai una famiglia grande ( 7 figli )che per fortuna vivono nele filippine. e poi che....
Penso non serva aggiungere altro.

clo ha detto...

Ops!! Cris ho visto adesso che c'è l'hai già di tuo e postato come previsione da seguire, che bella coincidenza......:)

clo ha detto...

Antonio immagino e so cosa provi, ti capisco perfettamente, anche mio marito ha perso il lavoro da un anno, e da gennaio e in mobilita a zero euro perché nn ci sono risorse per gli ammortizzatori sociali.....poi quando ci sono i figli e sempre piu difficile, vorresti dargli tt, almeno la serenita, ma manca anche quella,ma devi e dobbiamo pensare tutti che le cose devono cambiare!!! Ciao

Antonio ha detto...

Clo mi spiace per tuo marito.
Io ho dormito 3 mesi all hostello della caritas e mi sa che fra poco ci tornero. Da un anno mangio alla mensa caritas.
Auguro a tutti di vincere stasera
giochero 1 euro solamente
PA 27-72-90
SPERIAMO ALMENO IN UN AMBO

tammi ha detto...

Clo ...Antonio ...vi sono vicina ...e un pò mi vergogno x la discussione cretina di prima.. quando ci sono queste realtà, e hai voglia di ..sperare ...abbiamo una classe politica che ci ha messo in ginocchio e ha pensato solo a mangiarci in testa ....una schifezza ... vi faccio tanti in bocca al lupo , e se non vi fà schifo ...un abbraccio ....

maurizio ha detto...

....si, ma adesso da dove scrivi?

clo ha detto...

Antonio, con il cuore, mi dispiace tanto ti auguro ogni bene!! Coraggio!! Anche se è una vita di c@@@@ non mollare MAI!!!

cris ha detto...

Ciao clo, non abbiamo dialogato molto io e te ma voglio dirti una cosa in cui credo tantissimo !!!! Sono certo che nella vita nulla resti uguale per sempre o per molto tempo , una situazione , uno stato d'animo , un dolore e purtroppo anche la gioia non dura tanto ma in qualunque situazione ci troviamo , in questo caso forse negativa, prima o poi cambia !!! Sicuramente cambia !!! E per chi pensa che peggio di cosi non puo andare allora il cambiamento sara' sicuramente in positivo !!! Una mattina ti svegli e nel percorso della tua giornata succede qualcosa di inaspettato , qualcosa che che ormai pensavi non accadesse piu , qualcosa che finalmente interrompe il periodo nero , che chiude un capitolo e di da la grinta e la voglia di ripartire !!!!
Funziona cosi clo !!!! Bisogna avere solo tanta pazienza nell'attendere quel momento che credimi , ARRIVA !!!!!
Ciao clo !!!

tammi ha detto...

Grazie Cris li avevo ..ma hai fatto bene a rimetterli così x qualcuno che non li ricordava ...sono lì.
Grazie sei sempre molto disponibile..

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonio ha detto...

penso il da dove scrivi di maurizio sia per me.
Ora scrivo da casa.
anche la bolletta della adsl non abbiamo pagato.
mia moglia usa skype per tenersi in contatto con i suoi figli.
di quei 7 uno è anche mio ( ha 3 anni )
Non lo vedo praticamente da quando è nato.
Chissa quando mai lo incontreròSpero che pubblicita non mi elimini questi commenti in quanto non inerenti al gioco del lotto.
un abbraccio a tutti

clo ha detto...

Cris, Tammy, grazie!! Sai Cris io sono testarda, ho sempre pensato che peggio di così nn può andare, e sono sicurissima che la svolta dovrà arrivare, lavorativa mente parlando le cose dovrebbero un po' sbloccarsi, certo per pochi giorni, a morsi e Bocconi ma almeno a giorni si dovrebbe ricominciare, ma quello che spaventa e la nn certezza, ricominciare e dura ma si deve!! Un bacio

cris ha detto...

Anche per te Antonio !!!!!

clo ha detto...

Un saluto a tutti a stasera e tutti super vincenti!!! :)

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha Marco e lio?? Grazie

tammi ha detto...

Cris nell'altro avevi anche il 18 di Napoli ...non si gioca +????

Sara78 ha detto...

Tammy sono d 'accordo con lei riguardo la discussione cretina ... mi dispiace sinceramente di averla giudicata ridicola e che anche l altro giorno qualcuno non ricordo il nome mi ha detto CURATI SEPORA ... Ma chi è ? Vi giuro che non ne' ho la più pallida idea ......
Sono sinceramente colpita dai post di Antonio e Clo credo che cris abbia espresso a parole ciò che tutti avrebbero voluto dire ..... Coraggio !!!

cris ha detto...

Si tammi , tutto quello che e con il 18 a napoli e in gioco , scegli napoli allora ?

Unknown ha detto...

SONIA
BA-VE 90-06-52 /90-07-52
BA-CA 03-04-78-88
CA 22-66/23-67


Simone ha detto...

Si vero Sara 78... hai ragione .... cris ha colto in pieno ....anche se queste cose ( nel 2013 ) non dovrebbero più accadere

giobbe81 ha detto...

vorrei precisare che giobbe81 non invia nessun sms riguardanti i numeri al lotto ne'tanto meno possiede un 899 con cui si fa chiamare.non sono cosi'famoso e di conseguenza non vorrei in tal caso diventarlo.puntualizzato questo e salutato la gentilissima tammi ma anche tutti ovviamente passiamo alle previsioni

bari.tutte 8.28.78...24.78.90...10.28.74
bari.torino 2.74.90...13.87.90...18.31.90
palermo.tutte 4.10.27...2.27.90...27.33.78
ciao

Daniela ha detto...

BRAVA SARA 78 !!!!!

Simone ha detto...

Firenze/ Roma 6-13 6-83 60-13 60-83 aggiungere 50 per terno
Venezia Nazionale 9-12 9-87 90-12 90-87 aggiungere per terno 80 a Venezia e 52 alla Nazionale
Buon pomeriggio a tutti

Daniela ha detto...

BELLA GENTE VI REGALO QUESTO AMBO 88.90 TO è DI MARCO E LIO e PENSO PROPRIO CHE ESCE ! BUONA FORTUNA A TUTTI !!!!!!!!!!!! ANTONIO GIOCALO SE HAI UN EURO IN Più !

Rosa azzurra ha detto...

leggere le tante realtà vicine mi fa dimenticare anche il lotto, auguri a tutti ognuno per la sua situazione nella speranza si risolta per il meglio. non ricordo dove l ho letto, ma credo in questo "spera al meglio e preparati al peggio"

maraska ha detto...

ciao cris, per favore mi ricordi qual'è il terno a bari che giochi da parecchie estrazioni (io ricordo 74-74 e 85 oppure 90?) ti ringrazio.

maraska ha detto...

volevo dire 74 e 76 ciao

Simone ha detto...

Chi vuole può giocare a tutte

Sara78 ha detto...

Hei gatta il tuo ambo lo gioco io per Antonio ........ Anto' incrociamo le dita !!!!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona giornata publicita sono contenta che sua mamma è andato tutto bene tantissimi auguri di guarigioniiiiiiiiiiiiiiii

ciao giobbe81 grazie x previsioni, ciao

grazie ha tutti quelli che anno postato previsioni

ciao tutto bloggg

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,la palla consiglia di giocare x oggi un mio sogno col 74 di cris,il sogno mi diceva di ricordare il 12...e il 21 visto che questo 12 è stato nominato da maurizio,clo e cris deve uscire abbinateci il 21 su tutte un euro recupero giocate sono 23 euri e su bari e venezia 74...12...21 50centesimi ambo e 50 terno, grazie a tutti x i numeri postati,forza orsetta e in culo alla balena a tutti ciaooooooooooo

cris ha detto...

Ciao Maraska, qualche post prima di questo e scritta perfettamente , non c'e un terno in particolare , ce ne sono 5 e tre ambi secchi , se vuoi scegline uno ma e richioso ........!!!!!

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY SONO FELICE PER LA MAMMA GRAZIE A TT PER LE PREV- E 1 ABBRACCIO A ORSETTA PER LA SUA MAMMA...1 SALUTO ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO ...IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA

cris ha detto...

Ultimo colpo di coda......, non mi ammazzate !!!!
BARI , VENEZIA 90-60 ambo secco
90-12-29 / 90-62-59

BARI, VENEZIA 65-45-90 / 65-60-10

Basta .........!!!!!!!

CIAO ORSETTA !!!!!!!!

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...e grazie a tutti x i numeri e in bocca al lupo....

tammi ha detto...

Cris ..certamente giocherò il tuo 18 xchè è un numero che mi appartiene... grazie...

tammi ha detto...

Orsetto sei in incognito ????

alexx ha detto...

bari x ambo e terno
ultimo minuto ahahah
48-74-60-90 jolly 85
e...buona sorte a tutti
adesso corro a giocarli
ciaooooooooooo

cris ha detto...

Allora se scegli il 18 a napoli ti do la previsione completa :
NAPOLI 18-8 ambo secco
18-8-83 / 18-40-46 / 18-8-50 / 18-75-57 .
Per ambo e terno facoltativa 18-41-84-55

CIAO TAMMI

tammi ha detto...

Grazie Cris .... pensa che l'ambo che mi hai dato è l'ambo che io gioco a tutte assieme ad un altro sempre ...
Grazie

Unknown ha detto...

Su nazionale ambo 17-31 anche a tutte.ciao

cris ha detto...

Con tutte queste combinazioni ci meriteremmo almeno un ambo a testa.............da 5 euro pero' !!!!

Daniela ha detto...

OK SARA 78 INCROCIAMO LE DITA SPERIAMO CHE ESCE !!!

tammi ha detto...

Grazie ...Cris
8/18 a tutte ......

orsetto ha detto...

scusate ma la palla non mi funziona piu'......buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti,comunicazione di servizio......ciao santina domani arrivero' un po' piu' tardi a pranzo, sai di prima mattina sono a pesca non esagerare come sai fare tu ciaooooooo

tammi ha detto...

Giobbe non c'è pezza ...guarda a Pa......a Bari è uscito il 31/51/61/...daiiii alla prossima...
non demordiamo ciaooo Buona serata

tammi ha detto...

Nemmeno quella funziona + ????? haihai...ahahahahha

Anonimo ha detto...

Altro ke 899 i miei sistemi pagano ambi secchi a ruota tardano ad uscire ma alla fine super premiata . Roma 44 39 evvai !!

tammi ha detto...

Complimenti Gabriella

helves ha detto...

DICIAMO ANCHE STASERA ---PIFFERI---
SE DAVO RETTA AI NUMERI SPIA DI MIRCO
AVREI FATTO UN TERNO A BA ..73 51 57
COME DICIAMO SEMPRE NON DEMORDIAMO

BUONA DOMENICA A TUTTI
CIAOOOOOOO

Sara78 ha detto...

Brava Gabriella ..... io ho preso un picchioooo ........ sono ancora storditaaaaa ...... vedo le stellineeeeee e gli uccellini intorno alla testa che cinguettano !!!!!

Sara78 ha detto...

Avevi ragione Cris ...... 27 nadaaa!!!!

Sara78 ha detto...

Ma gabriella visto che tu sei me ed io son te .... metà e metà ......... Scherzo .... Baci .... BuonaSerata a tutti!!!!!

cris ha detto...

Tammy .....sono contento se lo hai preso almeno a tutte ma non posso crederci !!!! A palermo !!!!
La consecutiva !!!! Il 74 e l'85 niente !!!!!!
Sta diventando per me una questione di principio !!!!!! Domani ci aggiorniamo !!!
Brava gabriella !!!!!!! BRAVA !!!!!!!!!!!!
A domani !!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie tammi grazie sara . Sara mi fai morire dal ridere .prossimo obbiettivo bari stessi numeri di cris 74 il mio metodo invece del numero 88 ha il numero 49 .

Anonimo ha detto...

Grazie cris notte ci si legge domani ho già preparato il sistema di roma. Notte mondo.

cris ha detto...

Comunque , postato l'11-05 ambo 6-60 a genova e postato il 7-05 dalla quartina 57-73-14-74 .....ambo 57-73 !!!!
Ma io voglio il 74 !!!!!!

Buonanotte a tutti......un abbraccio '!!!!!!!!!

Martedi incazzatissimi !!!!!!

NOTTE !!!!

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti voi e a Publicita' sto guardando su rai 2 eurovision music a me piace molto la musica da un tocco a queste giornate cosi piovose ...io e la Lottomatica ultimamente facciamo a botte vince la Lottomatica mah non ho parole baci notte ALLEGRA

Sara78 ha detto...

Anch io Allegra ........ Forza Marcoooo!!!!!
Che carino ..... elegantissimo!!!!!

Unknown ha detto...

marino ambata 1 ve primo colpo ambo 31 51 bari almeno sempre recupero spese

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto vinto a colpo il due in quartina 31-45

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 6 colpo l ambo in terzina 76-85 tutte. certo se usciva a bari era meglio ma si sa la fortuna fa i skerzetti

VALENTINO70 ha detto...

preso il 31 ke dicevo la terzina 31.46.90 era molto buona a bari ma gli gli abbinamenti non sono voluti uscire mannaggia e va be .orA RIMASTO 46-90 CE LO GIOKIAMO COME AMBO SECCO.SEMPRE A BARI E SPERIAMO BENE KE LA FORTUNA CI FACCIA ALMENO L AMBO SECCO.STAREMO A VEDERE.

clo ha detto...

Buona sera a tutti!!...andrà bene martedì, incrociamo tutto nn solo le dita..ahahahahah!!!....MAURIZIO brutto gobbaccio pensavi di fregarci?? Invece no, te lo avevo detto che limitevamo i danni, nn potevamo mica finire in classifica dietro i bibini ......comunque ASFALTATIII !!! Ahahahahah!!! Ciao

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTEEEEEEE.CLOSED

Moris ha detto...

Quasi quasi si fa un bel terno su 5 numeri a Palermo,ho giocato:7-17-14-40-47.,che ho postato venerdi Martina,ed e uscito 39-18-8. Che nella.
Ps. Sara hai visto17 39?purtroppo e fuori ruota

VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICA. NEL GARGANO Cè UN BEL SOLE

maurizio ha detto...

.....buondì....CLO, abbiamo messo in campo una PANDA.....

Simone ha detto...

Buona domenica a tutto il blog...
Ieri sera sfortuna micidiale..
Venezia 12-80-87... esce 21-81-87
Firenze 60-50...... esce 60-49..
Ciao

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 18 Maggio 2013
Concorso N. 60 (Sabato)

Bari 31 61 51 57 73
Cagliari 38 45 06 16 23
Firenze 49 30 58 60 61
Genova 60 06 41 03 42
Milano 36 48 29 69 44
Napoli 68 88 17 03 20
Palermo 39 18 12 03 08
Roma 68 44 79 58 39
Torino 85 76 84 17 42
Venezia 21 54 81 01 87
Nazionale 65 44 21 14 38

SuperEnalotto: 14-20-24-36-40-81
Jolly: 17
SuperStar: 15

10eLotto:
06-18-21-30-31-36-38-39-44-45
48-49-51-54-60-61-68-76-85-88

Prossima estrazione Martedì 21 Maggio 2013

Sara78 ha detto...

Cris io son con te ..... DICHIARIAMO GUERRA APERTA AL 74 ....... !!!!!!!!

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara78 ha detto...

Ma secondo voi e' davvero possibile che le estrazioni siamo compromesse ??? Io non ci voglio credere!!!

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutto il blog,chissà se sono corretti o meno, ma certo è che gioco poco e non vinco. Boh!!!!

cris ha detto...

Benissimo !!!!
Allora prepariamoci per martedi !!!!!

Sara78 ha detto...

ciao cris
ti invio alcuni dati relativi al 74 , potrebbero essere utili anche se suppongo tu li abbia già!


DATA RUOTA NUMERI USCITI Rit. Cron.
16-03-2013 BARI 74 4
07-03-2013 BARI 74 39
06-12-2012 BARI 74 7
20-11-2012 BARI 74 19
06-10-2012 BARI 74 13
06-09-2012 BARI 74 26
07-07-2012 BARI 74 25
10-05-2012 BARI 74 27
08-03-2012 BARI 74 61
18-10-2011 BARI 74 8
29-09-2011 BARI 74 48
09-06-2011 BARI 74 25
12-04-2011 BARI 74 10
19-03-2011 BARI 74 69

Sara78 ha detto...

Ritardo Cronologico Attuale (RCatt) = 27 estrazioni
Ritardo Cronologico Storico (RCsto) = 123 estrazioni
Frequenza Media (Fmed) = 1 ogni 46.141414141414 estrazioni

Sara78 ha detto...

DATA RUOTA AMBO Rit. Cron.
22-09-2009 BARI 74 85 313
22-09-2007 BARI 85 74 408
11-12-2004 BARI 85 74 28
04-09-2004 BARI 74 85 1049
07-03-1992 BARI 74 85 291
09-08-1986 BARI 85 74 400

Sara78 ha detto...

Ritardo Cronologico Attuale (RCatt) = 572 estrazioni
Ritardo Cronologico Storico (RCsto) = 1049 estrazioni
Frequenza Media (Fmed) = 1 ogni 761.33333333333 estrazioni

Sara78 ha detto...

NON CI VOGLIO CREDERE esiste un ambo mai estratto!

E' il re degli ambi ritardatari: l'ambo 17-56 sulla ruota di Bari, mai estratto dall'introduzione del lotto a 10 ruote.

orsetto ha detto...

buon inizio settimana publicita'e tutti

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

buona giornata ciaooooooo

VALENTINO70 ha detto...

buon inizio di settimana amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti estraz.20 maggio
2-13-86-90
dalle ore 17,00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

Ciao blog!! Buon inizio settimana. Scusa Valentino ma non hai qualcosa da giocare x meno estrazioni?? Grazie.
Ciaooooo Gattaaaaa...

VALENTINO70 ha detto...

CIAO AWA . PROVA SEMPRE 10 E LOTTO 5 MINUTI 75-76--86-90 . BUONA FORTUNA

Sara78 ha detto...

..... Buongiorno a tutti ...... in ufficio con la febbre ....... Aiutoooo !!!!

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie mille Valentino70

Unknown ha detto...

A che ora li gioco?

VALENTINO70 ha detto...

awa giocali dopo le ore 18,00 .buona fortuna

Unknown ha detto...

angelo gargiulo ca fi 85 58 85 67 pa ro 1 30 1 3 5 qualcuno ha vinto il terno a tutte al 5 colpo di marino 85 17 76 io non l ho più giocato

Unknown ha detto...

ciao a tutti
neanche io barbara ho giocato a tutte
grazie x la prev.di angelo ma sono quelli dei cod. personali?

Unknown ha detto...

no del giornale dove scrive

Unknown ha detto...

ok grazie barbara

cris ha detto...

Estrazione n 210 ripreso i miei soldi con 13-86-90 !!!! Al posto del 2 uscito il 3 !!!!!
BRAVO VALENTINO !!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita e buona serata....
buon inizio settimana.....
auguri x la mamma di una pronta guarigione....

SANTINA2 ha detto...

ciao blogghini buona serata ....
ciao befane ciao orsetto buona serata...
ciao orsetta come sta la tua mamma spero un po' meglio fai tanti auguri ciao.....

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti di oggi vinto il tre 13-86-90 estraz.numero 210 . e vinto anke due 2

VALENTINO70 ha detto...

grazie cris .peccato x un un numero si faceva quattro secco .erano belli 100 euro e va be . fatto il totale di vincita son 12 euro su 10 estrazioni. almeno si e preso le spese e guadagnato 2 eurini

maurizio ha detto...

....sera...CRIS...74 e ????

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 201   Nuovi› Più recenti»