google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/06/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/06/13

FRANCA E SCIANTI
TERNO DELLA SETTIMANA
BA-NAZ: AMBATA 78 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 78-3 / 78-4 / 78-34
+ NAZ-TT

IL RITARDATARIO
PA: AMBATA 27
AMBO 27-1
ABBINAMENTI 5-16-53
+ NAZ-TT

IL 90
GE-NAZ-TT: 90-1 / 90-7

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
GLI ESPERTI
PA-NAZ-TT: 21-22
BA-NAZ-TT: 85-88
TO: 90-15-73

ROBERO MARINO
PEPPINO
CA-FI: AMBATA 41 IN (1°,3à POSIZIONE )
AMBI 41-46 / 41-25 / 41-2
+ NAZ-TT

IL 90
MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-1  90-11 / 90-73 / 90-19
TERNO 90-1-73
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
R.MARINO E A.GARGIULO
NA-PA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-12 / 1-24
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-34 / 87-90
TERNO 87-34-90
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
MI-VE: AMBATA 90
AMBI 90-4 / 90-45

CA: 85-27-72

CRISTIAN
FI-NA-NAZ-TT: 10-12-90
PA-NAZ-TT: 18-38-80
VE-NAZ-TT: 14-27-28

DIANA
PA: 20-21-27-47 / 20-22-29
+ NAZ-TT

TO-VE: 11-53-90
+ NAZ-TT

VE-BA: 2-21-47
+ NAZ-TT

WALTER E SONIA
VE: 5-7-22-53-90
MI: 34-43-31-7-70-90
CA: 41-32-27-72-9-90
VE: 41-42-22-53-90
PA: 2-27-72-74
NAZ:  2-27-28-74
RO: 7-13-21-33-27

BRUNO
PA: 22-27-29-72
NAZ: 22-27-29-53-72-90

MAX
PA: 27-38-63-83-90
MI: 3-9-30-37-49-63
BA: 70-78-85-81-56

ROMEO TORTI
PA-VE: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-4 / 27-6 / 27-38 / 27-45
TERNO 27-64-88
+ NAZ-TT

TRIANGOLO D'ORO
GE-MI: AMBATA 65 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 65-20 / 65-9 / 65-68
TERNO 9-65-68
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-NAZ-TT: 45-90

LOTTOLOGO D'ABRUZZO
FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-74 / 90-85 / 90-60
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-57 / 90-29 / 90-02
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 27 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 27-12 / 27-10 / 27-75
+ NAZ-TT

CA-NA-VE: 78-89-90

MARCO E LIO
AMBI DI FIGURA 9
TT: 44-81 / 81-82 / 81-20

TT: 45-54-81
TT: 21-51-81

fonte web

224 commenti:

1 – 200 di 224   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Grazie pubbli x la nuova pagina . Buon pomeriggio e auguroni x la tua mamma.

tammi ha detto...

Buon Pomerigio a tutti i Blogghini..e buon Pomeriggio a Publi, sono contenta che tutto proceda bene e non ti preoccupare se trovi che tua madre sia in uno stato di apatia e sonnolenza , xchè l'anestesia rimane nel corpo x sei mesi prima di essere smaltita totalmente ..non dico che sarà così per 6 mesi ...però quando + si è avanti con gli anni tanto + risulta più lento lo smaltirne gli effetti.....In bocca al lupo ...

Mery ha detto...

Ciao Gabriella... Che mi consigli di giocare domani ho visto che se brava...io faccio troppa confusione con i numeri perciò non vinco. Ti ringrazio

Anonimo ha detto...

Ciao mery ti ringrazio siamo tutti bravi ad elaborare i sistemi è la lottomatica ke è un poketto str .... Ahahah.gioca x 3/4 colpi ca fi ambata 7 x ambo 1 31 61 / 6 36 66 .ba mi 36 63. Fai gli ambi secchi o se preferisci la lunghetta .baci buona fortuna.

Anonimo ha detto...

8 ambi micidiali x palermo x ki non può giocare gli ambi faccia la lunghetta ambata 24 x ambo 9-90-54-36 (ambi principali ). Palermo 24 ambo 87- 83-13-59 (ambi secondari). Da seguire tutto il mese di giugno . Ps generalmente mi dimentico di mensionare di viltà in volta quindi annotateveli su un foglio. Buona fortuna a ki li gioca .

Unknown ha detto...

CIAO SONO MAURIZIO VERONA UNA PREVISIONE TO 21-53-47-74 21-66-65 per 1 colpo solo domani sera buona fortuna a chi la gioca aiuta gli audaci ciaoooo

Unknown ha detto...

Qualcuno Ha Walter???? La previsione di oggi??

Moris ha detto...

Ciao blog, awa se mi permetti un consiglio. Non prendere tutte queste previsioni, cosi,si fa una grande confusione senza concludere niente.segui uno solo che ti da fiducia, vedi cris..simone ..giobbe..gabriella..valentino..

Moris ha detto...

Ciao sara

matteo ha detto...

I numeri di simone li a qualcuno grazie

BEATRICE ha detto...

buona sera...
ciao publicità faccio tanti auguri alla tua mamma che si riprenda in fretta.
ciao tammi francy..
..MAURIZIO..ciao..buona cena..!

tammi ha detto...

Contraccambio ...Bea...

FRANCA49 ha detto...

Buona serata a tutti bravo Moris hai dato veramente un ottimo consiglio.
Ma dubito che ti ascoltino.
Forse le previsioni a pagamento stimolano di più? Bo,... io sono d'accordo con te.

maurizio ha detto...

...sera....contraccambi che Tammi ???....buona serata a te Bea

Tetella ha detto...

Buonasera a tutti,un saluto particolare a pubblicita' con auguroni per la sua mamma . Lio e Marco hanno messo questi ambi frequenti di figura 9 : 44 81. 81 82 .20 81 Terni frequenti: 45 54 81 di figura 9 e terno simmetrico 21 51 81 ma senza le ruote

tammi ha detto...

Mauriiiii.....i saluti.... cosa vuoi che contraccambi.....??????'
Và bene l'età !!!! ma insomma .....
ahahhahhahahh

Unknown ha detto...

angelo gargiulo mi ve 90 4 90 45 ca 85 72 27

Unknown ha detto...

Io non ho detto che non ascoltero' il consiglio di
Moris; perciò ognuno faccia i cavoli suoi senza giudicare. Cmq Moris grazie x il consiglio anche perché non sono ricca da potermi permettere ogni santo giorno una chiamata agli 899...buona serata .

Unknown ha detto...

ciao a tutti vorrei regalare a awa mipe pregandola di portarla avanti x tre colpi mi-ro 8 ambata aggiungi il 90 per ambo gioca l'ambo anche naz.

Unknown ha detto...

a pa c'è una giocata di veronica che non si è sfaldata e sono convinta che deve uscire prima il 53 e poi si vedrà il 27 pa 22-53-27-90.

Unknown ha detto...

Grazie Miriam Riccio! Ti prometto che lo giocherò. Mi riempie il cuore per questo tuo gesto. Grazie 1000

Unknown ha detto...

ti raccomando inizia con poco aumenta al secondo colpo qualcosa in più al terzo quando uscirà ti dirò chi me lo ha regalato

Unknown ha detto...

Ci conto!

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 13
AMBO SECCO 13-25
TERZINA 13-25-88
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
2-14-72-75
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

denis ha detto...

Ciao awa io ti metto walter cn sonia btuno e max assieme, ho gettato il foglio dove avevo le previsioni singole, ma io di solito le unisco ,nel senso che walter e sonia ecc davano delle previsioni su le stesse ruote cn numeri diversi e io ho unite , cmq sn di oggi le previsioni. .
Walter sonia
Ve
5 7 22 53 90
Mi
34 43 31 7 70 90
Ca
41 32 27 72 9 90
Ve
41 42 22 53 99
Pal
2 27 72 74
Naz
2 27 28 74
Bruno
Pal
22 27 29 72
Naz
22 27 29 53 72 90
Max
Pal
27 38 63 83 90
Mi
3 9 30 37 49 63
Ba
70 78 85 81 56



VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE SOGNI DORO AMICI DEL BLOG

denis ha detto...

Sempre walter
Rm
7 13 21 33 27

Unknown ha detto...

Grazie mille denis..x ora giocherò i numeri di Miriam Riccio. Buona notte!!

denis ha detto...

Ciao scusa ma codice hai fatto di msrco e lio?

denis ha detto...

Le ruote sn bari e Venezia se hai fatto 895500 almeno mi sembra, perché ho visto che parlavano di bari e Venezia, ed il 20 che è uscitoa vVenezia dovrebbe uscire a bari

Unknown ha detto...

appena visto cristian ragazzi domani diventiamo tutti milionari visto che ho visto che qualcuno ha postato le previsioni allora doppio terno a fi na col 90 terno 27 a ve più palermo a parte da merc tutti ai tropiciiiiii

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ebbene si... stamane mi sono partiti due buon giorno allora sapete che cè di nuovo non c'è 2 senza tre buona giornata belle fanciulle e simpatici maschietti

la dea bendata ha detto...

milano 8 71
roma 8 34
due bellissimi ambi perche?
il 34 e il 71 sono molto scompensati nelle due ruote entrambi hanno 2 uscite in 180 estrazioni contro la media di 10
l'8 di miriam ha un ritardo attuale di 29 estrazioni contro un ritardo storico di 30 e poi mi è rimasto impresso come la mia solita fotografia. quindi per chi come me usa la logica unita a qualcos'altro suggerisco di puntare bene su queste due sole situazioni almeno per tre estrazioni se ci aggiungiamo due eurini con il 90 abbiamo due spendidi terni, un in bocca al lupo a tutti, e che la fortuna sia con noi.

Mery ha detto...

Buongiorno a tutti..Gabriella ti ringrazio.....gentilissima spero mi porti fortuna. Bacio

Unknown ha detto...

Buon giorno mondo blog!!!! Un saluto a Miriam, Gatta e Denis. buona giornata a tt il blog

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

clo ha detto...

Buon giorno a tutti, ciao Publy, come stai?? Ho letto che la tua mamma e in cura con il cumadin, anche la mia, e da novembre 2012 che facciamo i prelievi tutte le settimane ma nn abbiamo ancora trovato il dosaggio giusto, anche se nelle ultime settimane il valore oscilla da 2.05 a 2.75, forse ci siamo, e un farmaco molto vecchio ma efficace, vedrai che la tua mamma si rimetterà presto, auguri....... Ciao awa, tt bene?? Hai visto miriam e dea bendata cosa hanno messo?? Dai io ci provo, poi gioco ambo di Cris e i num che ha dato Giobbe su pa, e o la va o la spacca!!!..........ciao Maury, Tammi, Bea, Gatta, Orsetto, Simone, Morris, Cris, Giobbe,Valentino, Franca49, insomma tutti, siete in tanti......:)

publicità ha detto...

GRAZIE GATTA BARBARA DENIS TETELLA X GLI 899

Unknown ha detto...

Ciao Clo! Tutto bene x fortuna...ho solo 21' anni e non passo lamentarmi di nulla di grave a parte la situazione lavorativa. Cmq io porterò i numeri di Miriam fino alla fine anche perché nessuno prima d'ora mi aveva fatto un gesto così! Devo dire di essere contenta di far parte di questo Blog x le persone checome Pubblicità, Gatta, Miriam, Denis, tu mi portano ogni giorno un sorriso x tutta la giornata. grazie mille a tutti Voi e al Blog.

Unknown ha detto...

Ciao Clo! Tutto bene x fortuna...ho solo 21' anni e non passo lamentarmi di nulla di grave a parte la situazione lavorativa. Cmq io porterò i numeri di Miriam fino alla fine anche perché nessuno prima d'ora mi aveva fatto un gesto così! Devo dire di essere contenta di far parte di questo Blog x le persone checome Pubblicità, Gatta, Miriam, Denis, tu mi portano ogni giorno un sorriso x tutta la giornata. grazie mille a tutti Voi e al Blog.

publicità ha detto...

ciao clo x adesso tutto bene grazie e auguri a tua mamma, cmq il coumadin nn deve superare il 3 e - 2 e stare attenta al mangiare.

clo ha detto...

Awa, dispiace x la situazione lavorativa che come ben avrai letto e disastrosa x tutti, me compresa, ma bisogna stringere i denti e farsi forza, pensare positivo, anche perché peggio di così nn può e nn deve andare.....un bacio a dopo....:)

clo ha detto...

Ciao Publy, lo so che nn deve superare i 3, e stare attenti al mangiare.....ma chi lo dovrebbe sapere e mettere in opera fa finta di niente....ahahahahah!!! Mia mamma e testona!!! Un bacio

Daniela ha detto...

R.MARINO e GARGIULO NA.PA. 1-12 / 1.24 RUOTA PRINCIPALE NA. ---- RO. AMBATA 87 / 87-34-90 ---- PER CHI IERI MI HA CHIESTO LA RUOTA PRINCIPALE DEL 90 E'MI.

Daniela ha detto...

AWA sta tranquilla anche io non lavoro da più di un anno ed ho 30 anni più di te, il lavoro sicuramente lo troverai sei ancora piccolina, invece a me chi mi riprenderà al lavoro vista l'età vivo sola e non ho il supporto di nessuno, e nessuna entrata di euro da nessuna parte ho ancora un piccolo risparmio di quando ho lavorato, ma i soldi finiscono!! se penso a questo cosa dovrei fare? ma ogni giorno quando mi alzo penso in positivo qualche lavoretto lo trovero ! dai giocati l'ambo di marino con 1

Daniela ha detto...

Awa non ti fissare con Walter, devi sapere che anche lui ha fatto parte del gruppo ladroni di cristian ! ti posso assicurare che tutte queste grandi vincite non le fa, le sue previsioni le prendevo ed usciva qualche ambetto con4,5 numeri insieme, ti pare che se era cosi bravo non prendevo le sue previsioni ? fidati di me !

Unknown ha detto...

Ciao sono Daniela da Palermo non riesco a trovare Veronica e ne anche il canale qualcuno di voi ha qualche previsione sua se per favore la pubblicate. Ciao da Daniela

asso65 ha detto...

Grazie gatta dai che stasera com marino prendiamo un ambino speramo anche il ternino di roma

denis ha detto...

Ciao io l 8 lo giocherei anche a Venezia, scondo i miei calcoli, poi mi sbsglierö..ma lo giocherei anche qua a Venezia

Daniela ha detto...

speriamo bene asso 65 gli ambi con il nr. 1 non sono male, ha detto di puntare su 1-12 -- Veronica non fa più trasmissioni televisive è andata via dalla tv !

la dea bendata ha detto...

i guai non finiscono mai, ma guai a farsi prendere dallo sconforto, guai a credere a chi di cervello e sottosviluppato e vuole farti credere che è un mago, mai e poi mai ho comprato una previsione e mai ne comprerò una nel lotto non esistono certezze, ma come per molte di voi e l'unica entrata extra e per confidarmi vi comunico che mi hanno appena pignorato la macchina, l'unico mezzo che ho per lavorare, ma questo non mi ferma, qualcuno lassù mi aiuta, solo alla morte non c'è rimedio, quindi un solo terno 53 59 90 napoli
io vorrei pregare di non prendere le previsioni degli 899 ma se proprio non ne potete fare a meno allora usate queste che sono pubblicate qui, questo blog serve proprio a questo azzerare o far diminuire le telefonate a questi cirlatani che fruttano le debolezze e le necessità di chi non ha altra alternativa che giocare un terno per pagare le scadenze improrogabili.

asso65 ha detto...

Men male una se ne andata adesso speriamo che la banda ladroni cristian lucio diana yesus bonera maura e company ciao e grazie ancora gatta

Unknown ha detto...

Gatta allora punto su 1-12 NA ok??

Sara78 ha detto...

Per chiunque è in difficoltà un fiore un sorriso e un forte abbraccio!!! ..... Con i numeri non ci azzecco !!!

___________ @@@@@@
__________@@@____@@@
________@@@________@@_____@@@@@@@
________@@___________@@__@@@______@@
________@@____________@@@__________@@
__________@@________________________@@
____@@@@@@______@@@@@___________@@
__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@
__@@____________@@@@@@@@@_______@@
_@@____________@@@@@@@@@@_____@@
_@@____________@@@@@@@@@___@@@
_@@@___________@@@@@@@______@@
__@@@@__________@@@@@________@@
____@@@@@@_______________________@@
_________@@_________________________@@
________@@___________@@___________@@
________@@@________@@@@@@@@@@@
_________@@@_____@@@_@@@@@@@
__________@@@@@@@
___________@@@@@_@
____________________@
____________________@
_____________________@
______________________@
______________________@____@@@
______________@@@@__@__@_____@
......@@@............................@@@..

Sara78 ha detto...

Orsetta for you !!! Kiss!


▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒███▒▒▒▒██
▒▒▒▒▒▒█▓▓█▒██▓▓▓██▒█▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▒▒▓█▓▓▓▓▓▓▓█▓▒▒▓█
▒▒▒▒▒█▓▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓█▓▓▓▓▓▓█▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓██▓▓▓▓▓██▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒█▓█▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▒▒▓▒▒███▒▒▓▒▒▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▒▒▓▒▒▒█▒▒▒▓▒▒▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓███▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒█▓▓▓█▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓█▓▓▓█
▒▒██▓▓▓█▓▒▒▒██▒██▒▒▒▓█▓▓▓██
▒█▓▓▓▓█▓▓▒▒█▓▓█▓▓█▒▒▓▓█▓▓▓▓█
█▓██▓▓█▓▒▒▒█▓▓▓▓▓█▒▒▒▓█▓▓██▓█
█▓▓▓▓█▓▓▒▒▒▒█▓▓▓█▒▒▒▒▓▓█▓▓▓▓█
▒█▓▓▓█▓▓▒▒▒▒▒█▓█▒▒▒▒▒▓▓█▓▓▓█
▒▒████▓▓▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▓▓████
▒▒▒▒▒█▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓█▓█▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒████▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓████
▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓▓▓▓█

Daniela ha detto...

hai ragione dea bendata ho notato anche io che qualcuno da lassù mi aiuta, quando ho qualche difficoltà come per magia riesco sempre a superarla !!! sarà il mio angelo custode ? asso io no l'ho scritto per scortesia, cmq una in meno .........chissa se leggono anche loro i ns commenti

Daniela ha detto...

Si AWA.........

Sara78 ha detto...

A Simone e Moris un abbraccio!!!

(¯`·.·´¯) (¯`·.·´¯)
*`·.¸(¯`·. ·´¯)¸.·´
¤ º° ¤`·.¸.·´¤ °º

FRANCA49 ha detto...

Buona Giornata a tutti gli amici. Ringrazio tutte le belle persone che scrivono in questo blog.
Tanti problemi a volte aiutano a fare riflettere.ed è veramente bello sentire come cresca l'unione.
Auguro di cuore che il sereno sia dietro l'angolo per tutti.

asso65 ha detto...

Chi vuole ascoltare le stupidate di cristian e yesus stasera terni a go go

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti .ricordate la prev di roberto marino con il 27 ? L'ho sognata !! Ge pa 27 (1/3 pos ) x ambo 16-34-43 . In base al sogno la ruota dovrebbe essere ge.

Anonimo ha detto...

Io farei anke la terzina 27-72-90 .anke a tt x terno .

cris ha detto...

Un "CIAO" a tutti !!!! Si mangia !!!!!!

Ribadisco l'ambo 74-47 su bari, milano, venezia e tutte .
Bari, firenze, milano 43-62-29.

Cagliari 71-90-57.

Bari, firenze 40-74-24.
Bari, firenze, milano 65-54-37.

Napoli 56-68-90 / 90-10-69
Napoli, roma 90-18-72.

NAPOLI AMBATA 18 / 18-40-44 / 18-46-45 / 18-8-64 / 18-53-75 / 18-57-65. (2 colpi).

Per chi vuole un aiuto a scegliere in mezzo a queste previsioni io ho gia un'idea ...... napoli con il 18 , l'ambo 47-74 e napoli e roma con il 90 .

Se uscira' altro , faro' un sorriso , entrero' nel blog a salutare tutti e in fine mi guardero' un bel film tranquillo tranquillo !!!!!
Ma giovedi...............!!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI !!!!!!''

Simone ha detto...

Grazie Sara 78....
ricambio. ... gentilissima. .....

Simone ha detto...

Ciao cris...
a Napoli ho il 18 anch'io. .... ( abbastanza forte ), ma nei mie abbinamenti compare spesso 88 e 90... Che ne pensi ?

LUCIO C. ha detto...

volevo sapere se qualcuno a le previsioni di gabriella del cigno nero

LUCIO C. ha detto...

bhe si dice fa sempre bei terni

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si ma sono sempre falsi .Fa parte del gruppo Cristian e company .Stai attenta .Bugiardoni e ladroni

FRANCA49 ha detto...

Ciao CRIS.
Una buona giornata, grazie dei tuoi consigli.Anch'io come Simone sto' giocando 88 NA e MI come ambata, a
MI ci sta anche 89 che anche tu hai consigliato la volta scorsa.
Comunque grazie a tutti quelli che mettono le loro previsioni .

cris ha detto...

Vanno benissimo simone !!!! Azzarderei dire soprattutto il 90 !!!!!
Anche a me viene spesso fuori il 90 a napoli e se noti ci sono due terzine singole con il 90 !!
E comunque 18-88-90 e un bellissimo terno , che statisticamente gli piace uscire cosi formato !!!! Adesso stiamo parlando di napoli ma io un euro su quel terno secco a tutte lo giocherei sempre , prima o poi lo azzecchi , piu prima che poi !!!!
CIAO SIMONE

cris ha detto...

Si franca, l'89 non solo ci sta ma e un'ambata forte a milano !!!!

valeri lulu ha detto...

Ciao gatta sono nuova del blog e sono d'accordo con te e' propio 1 banda di truffattori ....
.
.speriamo che leggano anche se x me a loro non gliene frega niente ma verrà il giorno della verità!!!!!!!e saranno cavoli loro buona giornata...


asso65 ha detto...

Ciao gatta ma sei sicura del terno a roma di roberto e gargiullo xche gargiullo ne da uno a ca con 85 27 72

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tetella ha detto...

Buongiorno a tutti, ciao Denis queste previsioni sono scritte su una pagina di mediavideo 646 nessun codice periodo magro per non dire nero sono statistiche dal 1939 ad oggi vincite + frequenti.

Tetella ha detto...

Ciao Pubblicita' spero che la tua mamma stia meglio , ti sono vicina xche' x tanti anni mi sono occupata di mia madre che ne ha passate di ogni un abbraccio buona giornata

Unknown ha detto...

Tatella. ma parli di questo
44-81/81-82/20-81
45-54-81/21-51-81????

Unknown ha detto...

x asso65 queste prev. sono di lottomio
A.GARGIULO
MI-VE: AMBATA 90
AMBI 90-4 / 90-45

CA: 85-27-72

Daniela ha detto...

Sicurissima, aspetta marino ha detto che regalava un terno a roma adesso se è di gargiulo non lo so ma il terno è quello sms mi è arrivato come l'ho scritto

Unknown ha detto...

cerco le prev.morena-simone
grazie a chi li posta

valeri lulu ha detto...

22/27/5 pa naz

asso65 ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

qualcuno a le previsioni di isaia? grazie a chi posta le previsioni.

Unknown ha detto...

x valeri lulu questa
prev.22/27/5 pa naz sono di simone-morena ?
grazie

denis ha detto...

Ciao scusa ma che previsioni? Di denis (Cioe io) o di denis laura?

Moris ha detto...

Grazie sarà ricambio anch'io :-)

valeri lulu ha detto...

Si sono di Morena. E Simone. Scusa se non ho specificato .ciao Denis Laura

Moris ha detto...

ciao. A tutti io ho il 9 a Bari e lo gioco con il39 -44...
Quindi bari 9-39-44. Solo questo speriamo

Unknown ha detto...

grazie valeri lulu

Unknown ha detto...

ROGNONI , ULTIMO MINUTO
PA 27-53 ,
72-90 ABB .
+ NAZ TT .

Unknown ha detto...

Quanti numeri!!!! x giocarli tutti bisogna fare un mutuo!!!!! Dai scherzo...x ora gioco Miriam x 3 colpi e Marino di gatta. Moris se sei sicuro tento ...

Unknown ha detto...

O almeno de ci credi tanto...

beppe ha detto...

Buon giorno a tutto il blog..
Allora non sono solo io che a napoli ho cuesto terno 18-88-90.
E' fortissimo e nell'ultima estrazione mi a dato la conferma specialmente 88-18.
Buone vincite a tutti per stasera speriamo che la lottomatica non faccia la furba ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Vi posto tre metodi infallibili (anke se esce l'ambata continuate x la sorte d'ambo). Roma 46-75 ambate (1/2 pos )x ambo 71-72-73. Genova 22-67 (1/5 pos)x ambo 86-87-88.roma ambata del mese 83-38 (1-3-5 pos ) + ambo roma 38 83.

giobbe81 ha detto...

palermo.tutte 2.27.86...4.10.27...1.21.27
milano.napoli.tutte 9.46.90...18.55.90...34.67.90
ciao

cris ha detto...

BARI 46-64-19

Unknown ha detto...

Buonasera bella gente!! Ciao Franca49 Vi do' un'ambo x Napoli e Milano 28.82 Buona fortuna a tutti che ne abbiamo veramente bisogno!!

Anonimo ha detto...

Cris giobbe 18 90 è il mio sogno questo è il 3 colpo ke lo gioco na ve oggi aggiungo ge credo ke il 90 esce li .

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...
Firenze tt 33-20 e 90-59... unire anche in lunghetta
Napoli tt 90-88 -18 + 51/52... jolly 39
Torino tt 70-88...
Venezia 90-80 + 3/12 + 33 jolly 52...
Ciao

Simone ha detto...

Visto il sogno di gabriella aggiungere il 18 anche a Venezia

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno Dato che oggi non so che giocarmi a Roma chi ha un ambo o un terno buono a Roma grazieeee

Moris ha detto...

se fossi sicuro mi giocherei. La casa...si tenta con pochi soldi

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti e Buon Pomeriggio a Publi....

tammi ha detto...

Grazie Giobbe , e grazie a tutti i postatori di numeri e in bocca al lupo a tutti......

Anonimo ha detto...

Grande simone

Anonimo ha detto...

Ciao daniela cris ha messo qualke prev su roma giocati quelli lui è bravissimo .anke io ho postato qualcosa su roma scegli hai l'imbarazzo della scelta.buona fortuna a te e a tutto il blog .e se la lottomatica non fa la stronz ...... Stasera siamo tutti vincenti.

Simone ha detto...

Per chi vuole il 90 a Venezia in terza posizione

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio anke a te tammi .

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella ma Cris su Roma quando l'ha messe perchè io vedo che ha dato altre città grazie

Anonimo ha detto...

alle ore 12.20 circa . Vai a leggere i commenti . Baci .

Tetella ha detto...

ciao Awa Mipe ti copio le giocate giochero' mi e ro 8 90 e na 1 12 aggiungo 18 81 a questo ambo di na xche' me li aveva dati una persona cara in bocca al lupo x tutti.

Unknown ha detto...

Fai bene cara...spero che ti portino fortuna! Se sarà così il merito non sarà mio ma fi Miriam Riccio e Gatta. In bocca al lupo e baci

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo a tt che almeno stasera ci possa essere una vincita per chi ne ha bisogno!!!!

FRANCA49 ha detto...

Cara Alessandra.ti ringrazio per l'ambo 28 82 che io gioco spesso.oggi l'ho giocato a
MI GE TUTTE.vedo che siamo in sintonia con i num.
Ho anche continuato a MI 88 89
E 88 a NA speriamo .ciao

Unknown ha detto...

Ciao cara Franca! E' un'ambo molto forte e nn lo voglio xdere Anche 88.89 sono molto forti a Milano speriamo che escano...Ciao :)

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma ke buffoni quelli della punto lotto !!!!

Daniela ha detto...

per chi li ha giocati stasera mi dovete dire grazie a me per R.MARINO mancava poco usciva il terno !!! Awa hai vinto

beppe ha detto...

Napoli una delusione.
Marino e' sempre il piu' grande.

Unknown ha detto...

Vinto ambo 2.41 in terzina ho messo anche il 25 di R.Marino

orsetto ha detto...

bravo cris ambo a 3 numeri su bari ...io non li ho giocati...in questo periodo sono sensitivo ho scartato tutte le giocate di marino pensando che stasera non sarebbe uscito niente.......so' troppo forte mah....buona notte a tutti......forse non giochero' piu'....forse

cris ha detto...

Bari , firenze, milano 43-62-29 postato oggi .........62-29 a bari !!!!! Spero che abbia dato un po di respiro a qualcuno !!!! Uscito al secondo colpo .
CIAO A TUTTI E........STIMA PER MARINO !!!!

Anonimo ha detto...

Bravo orsetto mi associo molto sensitiva ho scartato le mie prev vecchie e ho perso 3 ambi a ruota ......mi sono fissata con palermo ( mia prev).

Moris ha detto...

Anche stasera ma CIPPA LIPPA

FRANCA49 ha detto...

Grazie a CRIS PER AMBO IN TERZINA
BA 29 62.
Sei veramente bravoooooooo
Ciao

Unknown ha detto...

NOOOOOOOO GATTA.......HO GIOCATO SOLO 1-12 A NAPOLI.....ORA PIANGO

Anonimo ha detto...

Cris sei un grande !!! Complimenti !!!

Unknown ha detto...

41 2 CA 1 COLPO 1 pa 87 roma 1 colpo ancora una volta l unico di tutti che ha preso qualcosa è stato marino spero che gatta e awa abbiano giocato qualche soldino ancora recuperato domani tutti avranno fatto i terni e le quaterne false io il mio ambo al 1 colpo l ho fatto

Tetella ha detto...

Complimenti Gatta ho scelto la previsione sbagliata,Awa Mipe sara' per la prossima buona serata

Daniela ha detto...

ho vinto poco, ho messi tutti insieme i 4 nr.con 1 euro di ambo,e poi quelli con il 12 messi insieme per tutte, ma va bene cosi ! ci rigioco

cris ha detto...

Al di la della vincita o non vincita o di chi e piu bravo o meno bravo soprattutto riguardo gli 899 ........, un grande , grande , grandissimo complimento solo per l'impegno che ognuno dedica a questo blog !!!!!
Pensiamo che non serve azzeccare un ambo per essere vincenti !!!!!
Che gruppo !!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao awa mipe e a tutti sono contenta per chi ha vinto io non ho potuto giocare quindi anche stasera nisba ma il nostro otto uscirà ne sono certa!!!!!!!! sono d'accordo con voi certi imbroglioni dovrebbero sparire!!!!

helves ha detto...

CIAO A TUTTI
MA CHE RABBIA --MA CHE RABBIA
pensate che gioco a tutte la somma
to ve esempio sabato 33-71-59-16-3-
oggi non fatto cosè uscita la
quaterna a milaaaaaano
ma che sfi.............
comunque complimenti ai vincitori
un bacio a tuuti

Unknown ha detto...

Ciao Miriam!!!!! Ci capiterà anche a noi una bella vittoria! Oggi ho giocato quello che mi hai dato e lo porterò avanti fino alla fine...cmq mi complimento con i vincitori e spero che faranno vincere anche noi con i loro numeri.

Tetella ha detto...

Notte notte a tutti ............

clo ha detto...

Buona sera, ciao Awa mi associo anche io a te, vinto niente.....bravo Cris, io ho giocato il tuo ambo a mi ba, lo giocherò se potrò ancora una volta.....grazie Gatta x le prev di Marino, sono tante e bisogna avere la fortuna di beccare la prev giusta......complimenti a Barbara per l'intuito sulle prev di Marino da giocare......Awa prima o poi, spero prima, anche noi scriveremo, vintooooo!!! Ahahahahah!!dai nn mollare, buona notte a tutti....ciao maury, ma dove sei finito?? Hai fatto una cinquina e sei ai TROPICI??? Ahahahahah........

Unknown ha detto...

Speriamo Clo!!! buona notte

Unknown ha detto...

grazie clo non è tanto intuito e che io gioco solo marino e gargiulo perciò posso mettere anche solo 1 eurino sui ambi secondari come stasera prendo 220 euro e posso andare avanti aggjungendo quello di sabato altro eurino 12 22 non faccio sogni pindarici di terni e quaterne ma mi basta qualche soldino in questi momenti è piu che sufficente se poi capiterà un terno a ruota behhhhh notte

clo ha detto...

Ciao Barbara, capito, comunque sei brava lo stesso, anche vincite di ambi vanno più che bene.....buona notte a tutti.....ciao Awa, buona notte anche a te....:)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Come volevasi dimostrare non è uscito nessun 27 e la quaterna sicurissima del caro Jesus con Cristian si è dileguata ma vedrete che quella bella compagnia avrà vinto qualche altro terno con qualche altro personaggio del loro staff .quel che mi dispiace e che vedo ancora le loro previsioni postate in questo blogg

Unknown ha detto...

ciao miriam io 8 90 lo sto giocando da un pò su ca mi ro speriamo che prima o poi esca

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 4 COLPO AMBO SECCO 14-25 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

Unknown ha detto...

naturalmente lucio e bonera hanno fatto il terno a milano 3 51 59 peccato che nessuno l ha vista e caso strano le altre non sono uscite incredibileee

orsetto ha detto...

buon giorno blog,ciao publicita'

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

asso65 ha detto...

Ciao gatta preso ambo 41 2 a ca da cinque euro adesso aspetto la previsione di marino sugli 899 gratis quella di mi due ambi dovrebbero essere ciao e grazie

Daniela ha detto...

Asso beato a te ! io ne ho prese 36 !!! da troppi ambi non cè la faccio a giocarli tutti e li riunisco

Daniela ha detto...

PUBLICITA' buongiorno a te !

Tetella ha detto...

BUONGIORNO PUBBLICITA',BUONGIORNO BLOG BUONA GIORNATA A TUTTI..........

asso65 ha detto...

Io ho avuto fortuna l'unico ambo da cinque euro che ho giocato gli altri da un euro x caso hai la previsione di roberto a milano anbo del diavolo

Daniela ha detto...

no, non ho avuto tempo di vederlo

asso65 ha detto...

Ok grazie.aspettero che escano sui 899 gratis

Simone ha detto...

Bravo cris..... complimenti

Daniela ha detto...

asso guarda che quelli gratis sugli 899 sono quelli che mettiamo noi! li ricopiano, almeno io ho notato questo, vai a vedere e dimmi se sbaglio ?

pippo 63 ha detto...

buongiorno a tutti.sono nuovo nel blog.anch io ieri sera preso ambo pero in quartina 41 2.preso 39 euro.ho giocato bene solo il primo ambo!peccato.da un vecchio sistema numeri isotopi,e uscito il 2 ca fir.vi do ambata 89 ca fir. ambi 89 5,89 7,89 8.paga l ambata nei primi 2 colpi al 70%. comunque il tutto x max 5 colpi.buona fortuna!pippo 63.

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI SONO NUOVA MA VI LEGGO SEMPRE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

volevo ringraziare tutti x la grande disponibilità ma in particolare Gatta che è davvero una persona speciale grazie sempre x Marino ieri non ho vinto ma ci rifaremo

Daniela ha detto...

per asso 65 e barbara, mi sono dimenticata di caricare il cellulare, perché non le prendete voi le previsioni? una x 1 ? io domani prendo ultimo minuto, una per uno non fa male a nessuno !!!!! ti ringrazio marinella !!

asso65 ha detto...

Ok appena ce l'ho te la mando quella di milano devo caricare anch'io

Daniela ha detto...

Bravo asso 65!! e tu barbara perché non prendi quella di peppino a cagliari ? 6 eurini li puoi spedere ! altrimenti io vado fallita !!!

Daniela ha detto...

Arieccomi !! penso che a R.marino sia arrivata la luna buona delle vincite ! ASSO 65 sei intelligentissimo, e noto che non ti approfitti degli altri

asso65 ha detto...

Io sono anni che seguo marino sai quanti euro ho speso x le sue previsioni e nn sempre ho vinto

Sara78 ha detto...

MORIS ... IDEM CIPPA LIPPA ... CIPPA LIPPA ... CIPPA LIPPA ................ IL 9 NON VUOLE USCIREEEE ... CAVOLINIIIII ... !!!!! CIAO A TUTTI!!!!

♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪

Daniela ha detto...

asso hai ragione anche io lo vedo da tantissimo tempo e non vinceva quasi mai ! forse perché erano i primi tempi ma ora si sarà specializzando sul lotto !

Unknown ha detto...

Ciaoooo a tutti!!!!! Voglio credere che vincero prima o poi....un grandissimo abbraccio q tutti in particolare a le befana di: Gatta, Miriam, Clo ecc...Anche se non vi conosco personalmente vi voglio cmq bene!!!

Daniela ha detto...

Awa dai giovedì vinci anche tu !!

Tetella ha detto...

Ciao Gatta se almeno uno becca qualcosa , io la farei una telefonata ma non ne azzecco mai una ,credimi ne avrei proprio bisogno non so neanche se potro' giocare domani ciao buona giornata di nuovo a tutti

Daniela ha detto...

Tetella il mio scritto non era rivolto a te ma ad asso 65 e barbara anfossi visto che hanno vinto bene con marino, io ho vinto solo 39 euro se rifaccio tutte queste telefonate li ho rifiniti subito, cmq aspetta che asso oggi riprende marino !

maurizio ha detto...

....buondì...TAMMI...occhio a Palermo...............

Tetella ha detto...

Scusami ma non era una polemica, ma condivido quello che hai scritto se ci mettiamo daccordo un po' per uno pesa meno a tutti e che mi dispiace di non poter contribuire in questo momento .Grazie x la vostra disponibilita' vi prometto che appena riesco contraccambio molto volentieri di nuovo buona giornata ciao a tutti vi seguo con affetto

Unknown ha detto...

Buondi a tutti!!! Vi do' una quaterna i numeri di un sogno ruota Napoli 5 mano ferita 28 il sangue 18 la Paura 90 xche' la ruota di Napoli? Xche' la persona ferita alla mano e' un Napoletano che conosco .Io li metto in gioco :)

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti.
Grazie ALESSANDRA.
Giocherò sicuramente i num. Che hai consigliato.convergono con num.che
Hanno consigliato altri e anche CRIS
Ciao continuo 28 82 un ambo che mi piace

Daniela ha detto...

Tranquilla tetella non scusarti non è successo nulla di grave,dai che alla prossima vinci anche tu !ti aiutiamo noi !!!

Unknown ha detto...

Gatta su che canale vedo Marino? Il mio televisore fa casini....

Rosita ha detto...

Buon pomeriggio a tutti voi scusate tanto se vi chiedo una cortesia qualcuno ha il 90 di Donato Colucci su na ve??? Vi ringrazio tantissimo

Rosita ha detto...

Buon pomeriggio a tutti voi scusate tanto se vi chiedo una cortesia qualcuno ha il 90 di Donato Colucci su na ve??? Vi ringrazio tantissimo

Unknown ha detto...

io a casa arrivo solo la sera tardi e ho problemi a postare durante il giorno vi posso dare quello che mi hanno dato gargiulo ge to 35 53 35 58 terno 35 38 68

Daniela ha detto...

Awa lo vedi su canale 83- 225 e 179 poi credo dipende anche dalla citta in cui vivi, io sono a roma, prova a guardare questi canali che ti ho scritto

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini ...e buon tutto alla nostra padrona di casa...Publicità...

tammi ha detto...

Ciaoooo...... Mauri.....sempre ...quelli...???????

tammi ha detto...

Cara Gatta x poco non è uscito il terno a tutte, e dato che a TT.. io gioco solo il terno non ho beccato un ....PIFFEROOOO...
però Brava ritenteremo..ciao

Daniela ha detto...

Tammi l'ho visto è uscito il 2 anziché 1 ! mannaggia li pesci !! speriamo bene per domani

Unknown ha detto...

Grazie gatta.

Daniela ha detto...

tammi oggi l'ho visto molto sicuro della previsione su mi. aspettiamo se asso 65 prende la previsione, purtroppo ho il cel. scarico, ho dimenticato di caricarlo, mannaggia a me !

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Franca l'altra volta ho sognato mia nonna ed e' uscita 2 volte la data a Bari 3.23 e nn li ho giocati ora tento cn questa quaterna e anch'io continuo 28.82 :) Buon proseguimento di giornata

helves ha detto...

MARINO CA-FI-10-1--3-POS
10-46
10-87-10 64-
NON MOLLARE X UN PAIO DI VOLTE

CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buonasera se conoscete il proffessor Sandro Pazzaglia alla radio ha dato a Cagliari 14.15 e' bravissimo ed ho vinto tantissime volte grazie a lui

Unknown ha detto...

Grazie helves!!!

tammi ha detto...

Cara Alessandra..... Il Proff. Alessandro Pazzaglia è un mito.... sai tempo fà lo chiamarono in T.V. non mi ricordo se era già "Il lotto alle 8"??? ..insomma x farla breve non lo chiamarono + ...perchè faceva vincere e addirittura penso che, o fece, o sfiorò la cinquina ????

tammi ha detto...

oppsss Sandro ...non Alessandro

Simone ha detto...

Si... è molto bravo.... e viene dalla scuola di eccellenti lottologi del passato ....e come dice tammi .... lo hanno fatto sparire perché vinceva spesso ... sono diversi anni che non sentivo più parlare di lui.... brava Alessandra se hai la possibilità non te le far sfuggire le sue previsioni. ... sicuramente qualcosa uscirà.....

denis ha detto...

Ciao scusate se mi inttometo nel vostro discorso, ma ho chiamato parecchie volte quando era in trasmissione tv, e da settembre scordo che seguo dti lottologi compredo pazzagli, ed ha fatto qualche apoarizione fino ad ora , e quando cers ho preso sempre le previsioni sue, e sinceramente nn ho mai vinto... quindi per la mia esperienza cn lui e stata sempre negativa, poi se anni fa ha fatto vincere qualcuno questa nn lo so

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 224   Nuovi› Più recenti»