google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/06/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/06/13

TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-49
ABBINAMENTI 27-5

2 COLPO
ATTACCO FINALE A PALERMO
PA-NAZ: 27-5-87 / 27-34-90 / 27-16-64
AMBO 27-90

BA-PA: AMBATA 27
AMBI 27-13 / 27-85
ABBINAMENTO 90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
PEPPINO
CA-FI: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-46 / 10-87 / 10-64
+ NAZ-TT

AMBO DEL DIAVOLO
MI-RO: AMBATA 38 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 38-4 / 38-11 / 38-83
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
PA-VE: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-72 / 28-37
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
FI: AMBATA 39 IN (2°POSIZIONE)
AMBI 39-4 / 39-90
TERNO 4-39-90

MARGOT
NA-PA: 27-34-49 / + 3
 + NAZ-TT

RO-VE: 53-67-90
+ NAZ-TT

FI-RO: 82-87
+ NAZ-TT

ISAIA
BA-TO-NAZ: 3-78-90
PA-NAZ-TT: 1-4-9-27
TO-NAZ-TT: 19-24

JESUS
NA-BA: 4-12-27-47

ROEMEO TORTI
PA-VE: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-4 / 27-6 / 27-38 / 27-45
TERNO 27-64-88
+ NAZ-TT

GE-TO: AMBATA 36 IN (1à,5° POSIZIONE)
TERNI 36-74-90 / 36-86-64 / 36-88-90
+ NAZ-TT

CA-FI: 86-90
TERNO 72-89-90
+ NAZ-TT

AMBO SIMMETRICO
MI-NA: AMBATA 74 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO PRIMARIO 74-44
AMBO SECONDARIO 74-49
+ NAZ-TT

SPADA
RO-FI: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-29 / 90-77 / 90-89 / 90-57 / 90-11
AMBO FORTE 90-49

PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-38 / 90-41 / 90-87 / 90-71

ROGNONI
ULTIMO MINUTO
TO-RO: AMBATA 27 IN (1°,5à POSIZIONE)
AMBO 27-17
TERNO 17-27-90
+  NAZ-TT

CONTINUARE
 PA: AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-5 / 27-19 / 27-81
QUARTINA 5-27-19-81 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-36
TERNO 90-8-36
+ NAZ-TT

REGALO
CA: 48-84

MARCO E LIO
NAZ-TT: 9-17 / 9-12
TERNI 90-27-88 / 24-42-90

fonte web

208 commenti:

1 – 200 di 208   Nuovi›   Più recenti»
VALENTINO70 ha detto...

BUONASERAAAAAAAAAAAA

orsetto ha detto...

grazie publicita',ciao gatta ora ho capito perchè ti chiami gatta....ammazza ao come graffi

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
13-26
14-26
14-26-72-76
14-26-72-76
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

orsetto ha detto...

ciao valenti'ma i numeri del 10 e lotto non li metti piu'????

Unknown ha detto...

stasera dove siete? tutti a nanna!!!

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 6 GIUGNO
6-13-86-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

orsetto ha detto...

grazie

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO ECCOLI DOMANI TE BEKKI 100 EURO AL 10 E LOTTO 5 MINUTI. SEMPRE FORTUNA PERMETTENDO

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti voi in questi gg ero fuori per lavoro e non ho giocato nulla ho solò visto che i ladroni continuano a tirar fuori Terni e quaterne. Fosse così facile... Ora se ne aggiunto un altro che si da fb chiamare sig rossi però come ha detto Cristian non è il suo vero nome. Sarà sicuramente un altro FURBO della banda LADRONI.

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO SE DOMANI FAI LA QUATERNA IN POLINESIA CI STAI X UN BEL PO

orsetto ha detto...

valenti'mi accontento in questo periodo della vincita che mi farai fare col 10 e lotto i 100 euri

francy ha detto...

Ciao a tutti
Grazie Publicita per la pagina nuova
La mamma si sta riprendendo?
Orsetto sei il primo dai che domani vinci!!!

francy ha detto...

Un saluto ai vecchi e nuovi blogghini
Un bacio alle mie befane
Gatta ma sei di Roma? Siamo vicine allora

orsetto ha detto...

ueè ciao francy,come va' continui sempre a vincere????

VALENTINO70 ha detto...

VADO A NANNA SON STANCO OGGI LAVORATO IN CAMPAGNA. BUONABOTTE A TUTTI

orsetto ha detto...

buona notte valenti' e buona notte a tutte/i ciaoooo

chicco81 ha detto...

Buona notte a tutti/e.

Daniela ha detto...

Orsetto che te possinooo !!! sto a ride da sola come una scema !!

Anonimo ha detto...

Marino spada roma firenze 90 in 2/5 pos x ambo 29-77-89-57-11.ambo forte 90 49.palermo 90 in 1/3 pos x ambo 38-41-87-71.

Daniela ha detto...

Francy sono a roma zona cinecitta mannaggia ad orsetto non mi aspettavo questa battuta troppo bella

Anonimo ha detto...

Occhio al mio sistema palermo con il 24 c'è anche il 90 87 come spada .

Tetella ha detto...

Ciao a tutti sogni d oro

Rosa azzurra ha detto...

notte a tutti voi!!!

FRANCA49 ha detto...

Buona notte a tutti.
Brava Gatta, a volte è giusto graffiare.

Unknown ha detto...

ecco perchè non ho mai voluto partecipare ai blog le persone tra l altro nascondendosi dietro pseudonomi si permettono di giudicare senza sapere perchè una persona arriva a casa alle 2 di notte come in questo momento comunque seguire un lottologo per me vuol dire giocare le previsioni se tu leggessi bene tutti i miei commenti televisivi sono riferiti alle trasmissioni di mezzanotte di cristian e compani il commento di marino era di un venerdi giorno di riposo proprio per cercare di fare qualcosa quando ho letto che chiedevi le previsioni siccome sono abbonata agli sms di gargiulo che pero non chiamo piu perchè costano 6 euro ho recuperato la previsione di ge to con questo tolgo il disturbo ci sono già talmente tanti prblemi nella vita reale che farmene anche in un blog è assurdo buona notte finalmente posso andare a dormire

Tetella ha detto...

Buongiorno .............che sia una giornata serena per tutti.........

Unknown ha detto...

ciao

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!publicita'orsetto alle mie befane e tutti i blogghini.buona giornata serena e vincente......caffe' x tutti.........

SANTINA2 ha detto...

volevo dire una cosa! NON VI SIETE STUFATE DI PARLA SEMPRE DI QUESTI CIARLATANI???????

Unknown ha detto...

Firenze 73 43 83 e in bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Buon giorno litigarelli.....ciao blog!!!! Qualcuno vuole una tazza fi camilla??

Unknown ha detto...

GATTA CIAO...VOGLIO VINCERE

LancioContatori! ha detto...

Publi ti posto la previsione di uno nuovo... Lo chiamano principe delle ambatesul canale 181. Si chiama Giacchetti.
BA-VE 21
BA-PA 90

pippo 63 ha detto...

ciao a tutti!!vi posto di nuovo sistemino isotopi di cag fir. ambata 89. ambi 89 5,89 7,89 8. ripeto l ambata al 70% paga al 1mo o max 2colpo.gli ambi giocateli max x 5 colpi.se volete unificate,nn si sa mai!!a ge e' uscito ambata 83 e ambo 83 5,da sistema isotopi col numero 8 a ge pal.puntate poco ma provateci.qualcuno ha il 90 di corrado dagli 899?lo dava sicuro a palermo come secondo estratto.grazie e buona giornata a tutti!!

matteo ha detto...

Nessuno a i numeri di simone grazie per la collaborazione buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Chi ha le previsioni di Roberto marino.grazie.

cris ha detto...

BUONGIORNO !!!!!!! Buongiorno a tutti !!!!

Oggi devo frenare il mio ottimismo riguardo i numeri che postero' perche non voglio illudermi eccessivamente e tanto meno illudere voi quindi mi limito a dire che piu di uno , piu di due condizioni di calcolo , non facili nel presentarsi, mi hanno impedito di dimenticare o di mollare il 74 e continua ad aggiungersi la ruota di milano soprattutto nei calcoli per ambata in pochi colpi !!! Su bari confermati anche due abbinamenti della condizione vecchia .
Chiudo dicendo che , viste queste incredibili conferme al contrario della volta scorsa eliminiamo la ruota di venezia sull'ambo 47-74 e ci concentriamo su bari milano , puntando un euro a tutte se volete per il recupero spese.

BARI AMBATA 74 abbin. 43-47-88-2.
Visto che in questa condizione e coinvolta anche la ruota di torino ma la ruota super favorita e bari, se volete possiamo toglierci il dubbio in questo modo : TORINO 74-43-47 / 74-88-2 spendendo solo due euro per ambo .

MILANO 47-74 ambo secco , 47-74-56 per ambo e terno.

SU TUTTE E SOLO PER TERNO SECCO 47-74-56
Terzina secondaria e facoltativa su milano : 67-82-1

BARI 64-46-19.

Come si usa dire non c'e la certezza di esito positivo ma se siete daccordo diamo particolare attenzione a questi numeri e vediamo tra questa sera e sabato cosa succede !!!

CIAO A TUTTI !!!!! Ciao orsetta e pubblicita'

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti.

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti !! ciao Awa dai che stasera Vinci con i nr.che hai messo tu !

Unknown ha detto...

Tu dici??? io lo spero anche perché ho speso un salvo di soldi x ritrovarmi neanche con una piccola somma....speriamo in bene

Unknown ha detto...

Volevo dire sacco...

clo ha detto...

Buon giorno a tutti....ciao Publy, ciao Awa, come stai?? Ciao Gatta, come stai?? Volevo chiedere a te che segui Marino se 1 12 e ancora da giocare su Napoli??...ciao Cris, grazie, aggiungerò il terno a tutte perché l'ambo su ba mi l'ho giocato ieri.....buona giornata a tutti....ciao Mauryyyyyy.....

clo ha detto...

X GATTA.....tra un po' esco, da me c'è un tabacchino che ha sempre le prev di Marino, se le ha quando rientro te le posto.....ciao

Unknown ha detto...

Ciao Clo! Tt bene! speriamo di fare una vincita oggi! Tu cosa giochi? Io continuo con ik secondo colpo di gioco i numeri di Miriam poi non so che altro giocare...posso spendere al massimo 10€...

Daniela ha detto...

Clo il tabaccaio le legge dal blog vuoi vedere che ti da solo quelle che ha scitto awa? cmq grazie se molto carina e gentile

matteo ha detto...

Nessuno a per caso i numeri di simone grazie mille

Sara78 ha detto...

Gatta Gattina ...... e ora facci un pò di fusa!!!!!
Fate i braviiii !!!! Kisss!! ♥
. . . ))..
. . .((..
./\…/\.
=‘•..•’=
.♥**♥
(.\.||./.)♥¸.•*°☼
::♥* ♥*

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ...POSTO QUELLE DI MARCO E LIO ---NAZIONALE E TUTTE 9-12----9-17---TERNI 27-88-90----24-42-90 IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha l'ultimo minuto di Marino parlava di VE grazie

Sara78 ha detto...

Moris hai visto marco e lio 9 e 17 NZ .... IL MIO AMBETTO ....... SPERIAMO CHE ESCANO FINALMENTE!!!!!
GRAZIE ROSY !!!

Daniela ha detto...

Sara 78 comunque mi chiamo stefania cosi non si puo dire che ci nascondiamo sotto pseudonomi di nomi,io non ho nulla da nascondere, non ho mai rubato ed ucciso nessuno, ma continuatemi a chiamare gatta mi pice di più !!ho un grosso difetto quello che penso lo devo dire! poi vi mettero marino aspettate fiduciosi !!!

clo ha detto...

Per Gatta ......ambo killer marino e Garagiulio pA ve, principale ve 28 prima e terza posizione 28 72 . 28 37 unificare per terno anche naz e tutte....ambata di Massimiliano fi 39 seconda pos ambo 39 4. 39 90. Unificare per terno anche a tutte ciao.....ciao Awa ci sentiamo più tardi

Unknown ha detto...

Miriam ho appena giocato i tuo numeri...speriamo! Che bel nome Gatta!!! anche la nipotina del mio amore si chiama così!!! X CHI ROMPE....LASCIATE STARE LA MIA GATTINA O VI GRAFFIO ANCHIO HIHIHI....

Sara78 ha detto...

Stefania non prendertela ti prego scherzavo così come tutti gli altri ..... !!!!

clo ha detto...

X Gatta...spero che tu nn l'abbia presa la prev .....

Daniela ha detto...

CLO sei un angelo !!!!! quante belle persone che ci sono in questo blog

Sara78 ha detto...

Aspettate fiduciosi??? .... sinceramente i numeri di marino non li ho mai giocati ........ preferisco quelli di cris, valentino simone e moris ...... scusa se ho scherzato con te ... !!!

Unknown ha detto...

GRAZIE CLO E GATTA SIETE STRAORDINARIE

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! Vi ricordo i numeri di Sandro Pazzaglia a Cagliari e tutte 14.15 e da sempre a Cagliari la 60tina.In bocca al lupo a tutti!!

Unknown ha detto...

Ambo con 90
Terno con 27 e13 di franca qualcuno lo ha? Almeno vedo cosa giocare! Grazie

Moris ha detto...

Ciao sarà grazie per la fiducia.io insisto con il 9 a Bari,metto in gioco 9-88-44 gioco solo questo perche non voglio spendere e far spendere troppi soldi.piccola spesa massima resa.speriamo
Ps9-17 nazionale, no non l' ho visto perché sono al lavoro .dai un euro lo gioco anch'io.

Unknown ha detto...

alessandro piga grazie per le previsioni di sandro ma la 60tina a cagliari sarebbe la lunghetta? mio padre lo seguiva anni fà e diceva che era molto bravo.

Unknown ha detto...

volevo dire alessandra xd

denis ha detto...

Ciao awa scusa ma su c he ruota sarebbe il terno?

Unknown ha detto...

Purtroppo Denis non lo dicono

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti. Periodo pessimo qualcuno a preso la previsione di marino l' ambo del diavolo?

Unknown ha detto...

Ciao Chiara si la lunghetta a Cagliari cn la sessantina :)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti avete notato l'ambo del diavolo di roberto marino ? È uguale al mio ambo ke ho postato mArtedì ro 38 83 .wow magnifico !!!

Anonimo ha detto...

Stesse pos io 1/3/5 lui 1/3.

valeri lulu ha detto...

Ciao blog buongiorno a tutti volete sapere la quaterna del Grandejesus ..... Certa x risollevarci e aiutare la povera gente.......


..




.




valeri lulu ha detto...

Voglio dirvela: 4/27/12/47 na ba e assicurata !!!!!!;!parola di jesus ah ah ah !!!!,,,,,

Anonimo ha detto...

X pubbli scusa se disturbo ieri sera alle 23.30 circa ho postato le prev di marino spada ho visto ke non è stata riportata nella pagina principale .forse ti sarà sfuggita . Ciao buona giornata.

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

clo ha detto...

Awa scusa se ti rispondo adesso ma ero uscita, io ho giocato l'ambo di Cris a ba mi, una prev di Giobbe che è un po' che gioco a pA 4 10 27, poi una di una cara amica a pA 27 72 90, un ambo di Tiziana 27 81 che reputo brava, e il mio 17 47 90 tutte solo terno e chi mi conosce da un po' su questo blog sono oltre 4 anni che nn lo prendo, l'altro che nn esce da oltre 10 anni ci ho rinunciato.....ahahahahahah!!! In bocca al lupo a te e tutti !!! :) :) :)

clo ha detto...

Ciao Publy, Gabriella, sarà ........ Mauryyyyy dove sei? Occhio a Palermo........ciao

clo ha detto...

Publy immagino che l'hai messa tu Tiziana, grazie , poi un ambo lo farò, ciao

Unknown ha detto...

Ale scusa ma allora come la gioco? Grazie

Unknown ha detto...

grazie mille alessandra piga 6 stata veramente molto gentile se ti capita di sentire ancora sandro posta le sue previsioni per favore così le posso dare a mio padre grazieee. grazie a tutti quelli che postano le previsioni speriamo di vincere qualcosina in bocca a lupo a tutti.

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...
Cagliari tt per chi gioca Pazzaglia a me piace il suo 14-15 con 31 e 55
Firenze tt 33/39 prima posizione-20 e 90-59... unire anche in lunghetta
Napoli tt 90-88 -18 + 51/52... jolly 39
Roma per chi gioca 38/83 a me piace con il 22 ( quinta posizione )
Torino tt 70-88...
Venezia 90-80 + 3 + 18 jolly. .. 52

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 9.21.78...9.24.74...74.78...9.90
palermo.tutte 3.60.90...4.10.27....2.12.27
ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Io spero che qualcuno tratti i loro figli parlo di Cristian Jesus Diana Maura Lucio e company come loro trattano le persone che giocano al lotto per cercare di vincere qualcosa per sbancare il lunario e specialmente quelle di una certa età

la dea bendata ha detto...

napoli 90 e 59 vediamo un po!
il 74 ba di cris si abbinerè con un numero della cadenza 5 e con il 73 o 75 o 77
il 90 molto forte su napoli e prossimo su venezia.

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio....
ciao publicità clo tammi fiorina bellamora francy...
....MAURIZIO..CIAO ..!buona fortuna

paolo ha detto...

Ciao ragazzi qualcuno ha il 27 di morena dato oggi ,grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao Awa io ho giocato 61.64.65.67.69 :)

Unknown ha detto...

Di nulla Chiara :) x me e' un gran piacere! Speriamo di vincere e postero' i suoi numeri anche x sabato

Unknown ha detto...

grazie mille alessandra :)

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...se non esce quel terno ..me lo mangio ...ahahaha

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e buon tutto a Publi ....

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli 75-79-90 milano 65-68-73 palermo12-71-85 roma 56-72-74

tammi ha detto...

Grazie a tutti ragazzi e ragazze siete tutti belli collaborativi ..è un piacere leggervi.. vorrei anche che fosse un piacere vincere e saper scegliere la giocata giusta un pò da ognuno di voi.... speriamo daiiiii ..grazie e in bocca al Lupo a tutti...

tammi ha detto...

Ciaoooo Bea...Grazie x i saluti...

LOTTO NAPOLI ha detto...

giocare 27 a palermo solo il giorno 8 giugno per tre colpi

LOTTO NAPOLI ha detto...

ultimo minuto tutte 75-90

valeri lulu ha detto...

X lei stasera il 27 non esce? Che manovre sta Lottomatica.....


Buona serata a tutti.buona fortuna

giobbe81 ha detto...

be'che dire si e'fatto aspettare sto cavolo di 27 ma la vincita e'arrivata al 1.2.3 colpo di gioco ed e'l'ambo in terzina a ruota palermo 4.10.27.
l'avevo sempre postato in quanto molto forte tanto e'vero che l'ho giocato anche come ambo secco 4.27.
penso tammi.fiorina.magari tanti ancora l'abbiano giocato bene e vinto.
vinto tra l'altro anche l'ambo in terzina 2.12 a tutte.
buona serata a tutti

chicco81 ha detto...

Ciao valeri lulu jesus ha preso il 4 27 ma sicuramente uscirà fuori con qualche quaterna data chissà quando.Io ho fatto il terno 4 27 87 non sono riuscito a darlo a voi perché ero a lavoro peccato. Scusatemi...

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao publicità

ciao tutti

ciao giobbe grazieeeee..27 4 ciaoooo complimente

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Caro chicco81 e vero che Jesus ha fatto ambo in quartina ma fuori ruota perché lui diceva NA/BA la previsione di quaterna.Ora voglio vedere cosa si inventa con quel croccolone di Cristian .Complimenti a chi ha vinto io per principio non gioco i ritardatari perciò non ho vinto niente ,sarà per la prossima .CIAO

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cris ha detto...

A parte l'ambo 6-69 a tutte postato qualche estrazione fa , questa sera niente !!!!
Sabato andra' meglio !!!!!! Bravo giobbe !!!!!!
Buona serata e buona notte a tutti !!

la dea bendata ha detto...

per la miseria azzecco l'ambata e non gli abbinamenti, se escono gli abbinamenti l'ambata non esce, ma finirà prima o poi.

chicco81 ha detto...

Hai ragione filotto silvano ho letto male la sua previsione, comunque resta il fatto che sono ridicoli promettono vincite facendo illudere le persone che magari hanno bisogno di qualche soldo in più però poi in realtà li buttano via. Io il terno che ho fatto e grazie ai numeri della mià famiglia sono contento visto che il lavoro non va tanto bene dove lavoro rischia di chiudere. Complimenti a chi ha vinto.

Anonimo ha detto...

Vi avevo detto ke avevo sognato il 27 di roberto marino ed ecco ke è uscito il ritardatario .cmnq roberto ha fatto ambo con una prev vecchia 27 33 pa. Molto bravo !!! Lo avevo sottovalutato solo xké trasmette negli stessi canali dei ciarlatani. Grazie gatta x avermelo fatto conoscere con le prev ke hai sempre postato tu.

Unknown ha detto...

ciao Awa mi spiace averti fatto spndere dei soldi e ancora niente stasera avevo giocato anche io ma nisba!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

e di che! gabriella jord però stasera ha fatto buca, solo ambata 10 a ca. ma io le ambate non le gioco, è un po di tempo che stà diventando bravino,tanti anni fa non ne azzeccava una, poi è una persona sincera che non si approfitta delle persone, se ti capita di vederlo senti come parla, un saluto a tutto il blog ! mia piccola Awa niente vincite, ma continuiamo a sperare e sognare una bella vincita

Unknown ha detto...

Figurati Miriam..come da promessa io lo giocherò fino a sabato 3° colpo. Sarebbe bello xro vincere anche solo 100€ x coprire le spese....cmq non mi meraviglio con la sfortuna mia. Gatta nada de nada...meglio sognare!!! Ciao care e buona serata.

Anonimo ha detto...

Si infatti anke se da poki numeri .idem non gioco le ambate sai io segue anke i miei metodi quindi gioco di più dei tre ambi e non metto mai le ambate .vabbe ci rifaremo la prox estrazione . Baci dolce notte a te e tutto il blog .

Anonimo ha detto...

Maro ' sono una mongola vi ricordate il mio sogno dell'amica morta ( se non erro 4/5 colpi fa) é uscito l'ambo a napoli 18 48 90 . ovviamente l'ho perso!!

valeri lulu ha detto...

Ciao chicco 81 scusato però la prossima volta fai partecipare anche noi così fai fare il terno anche a noi 6 in debito.........cmq io ho fatto l' ambo 4/27 pa meno male che lo .messo anche pa e sto 27 e uscito non se ne poteva piu .complimenti a chi ha vinto notte notte

clo ha detto...

Buona sera a tutti.....si Giobbe io nn l'ho lasciato, erano numeri che mi appartengono, giocavo anche 4 27 ma ho dovuto unire le prev,ho messo poco perché di più nn si può, ma va bene così, grazie.....Awa te lo avevo scritto oggi di giocare il 27 4 10 di Giobbe,mi dispiace, dai andrà meglio sabato, ciao Gatta, Tammi, Cris, Publy, Beatrice, Maury, e tutti ma propio tutti......:)

VALENTINO70 ha detto...

vinto terno secco 37-76-78 tutte.vekkia previsione ke ho postato il 21 maggio . certo se usciva prima nei 6 colpi era meglio . e va be i numeri escono quando vogliono uscire si sa.

VALENTINO70 ha detto...

vinto nulla . preso il 90 a napoli ma non sono usciti gli abbinamenti . e andata cosi. complimenti ai vincitori

chicco81 ha detto...

Ok promesso. Ma come è possibile che tania ha fatto il mio stesso terno? Strano non ti pare? Senza parole.

tammi ha detto...

Buona seeeeraaaaa...
Grazie Giobbe...stasera niente Pifferi e poi quando uno deve vincere non c'è pezza ...mi sono sbagliata a l'ho giocato 2 volte ...ahahahaha così ho vinto doppio ....alle volte essere n'zallanuta porta bene ...ahahah però se usciva anche il 10 ..Valentì andavo io in Polinesia .....ahahha...Grazie ancora Giobbe

VALENTINO70 ha detto...

eh gia tammi partivi subito. finche ce vita ce speranza per anadare in polinesia .

tammi ha detto...

Valentì mi basta andare anche + vicino ...tanto non è dove vai ...ma è la compagnia giusta che fà il posto bello....

Unknown ha detto...

vinto ambo secco a Genova 7.78 Grazie ad un sogno di alcuni giorni fa...x sabati auguro a chi nn ha vinto oggi di rifarsi...Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Clo...mi dispiace non averlo giocato...come al solito ero piena di numeri e non sapevo decidersi! Alla fine ho toppato. cmq sabato gioco quello che giochi tu se ti va bene...poi non gioco più al lotto. buona notte cara

francy ha detto...

buona sera a tutti e a Publicità
Bravo Giobbe vinto 4-27 secco a PA lo giocavo da un po poi ho visto che anche tu l'avevi consigliato e quindi niente pifferi stasera

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

NON VALE IL MSG è PARTITO CON L'ORA SBAGLIATA.... Un'altro anno è passato, bene per alcuni, male per altri purtroppo, ma la vita è così
Qualcuno in attesa di andare in Polinesia dalle Polinesiane è rimasto nella Panchina e non fa che ripetere, NON GIOCO PIU', forse...
AUGURI A TE ORSETTO CHE IN ATTESA DELLA POLINESIA SEI SEMPRE COSI' CARINO CON TUTTI NOI , HAI SEMPRE UNA PAROLA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO, NEI MOMENTI BELLI E BRUTTI DELLA VITA. BUON COMPLEANNO VECCHIETTO AHAHAHAHA
IN QUESTO BLOG HO CONOSCIUTO DELLE PERSONE SPECIALI AMICI E AMICHE E TU NE FAI PARTE

rosybianconera ha detto...

BUONANOTTE A TT CIAO PUBLY CIAO FRA' BECCATO FINALMENTE IL 27 SOLO AMBATA MA VINTA BENE...KISSA' SE IL NOSTRO ORSETTO LO HA VINTO SPERO TANTO DI SI...A PROPOSITO 1 MARE DI AUGURI E 1 OCEANO DI SERENITA' MIO ADORATO ORSETTO

francy ha detto...

ROSY ERA ORA CHE VINCESSI!!!!
UN BACIO BEFANA MIA ORA ASPETTIAMO L'ALTRA BEFANA

rosybianconera ha detto...

AHHH LA MEZZA PERFETTA COME 1 OROLOGIO SVIZZERO

rosybianconera ha detto...

SI FRA' LE BEFANE ALLA RISCOSSA E UNITE NEL AUGURARE 1 MAGNIFICO COMPLEANNO AL NOSTRO VEKKIO OERSTTO SEMPRE NEL NOSTRO CUORE

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAA SVEGLIAAAA

SANTINA2 ha detto...

........PER ORSETTO......
E'BELLO DIVIDERE I MOMENTI SPECIALE CON UN AMICO COME TE!MERITEREBBE DI ESSERE FESTEGGIATO TUTTI GIORNI!
tanti ma tanti auguri buon compleanno
........BACIONE.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO BEFANINE SONO ARRIVATA....

rosybianconera ha detto...

OK MI9SSIONE COMPIUTA ...QUINDI TT A LETTO E NOTTE SERENA A TT ...NOTTE BLOG A DOMANI

francy ha detto...

SANTINA HAI FATTO TARDI TU, E PRIMA IO IL MSG MI DAVA LE 23.59 HO DOVUTO CANCELLARLO E RINVIARLO AHAHAHAH SIAMO PROPRIO 3 BEFANE PERFETTE

SANTINA2 ha detto...

E ADESSSO LE BEFANE VANNO A NANNNA
VI MANDO UN BACIONE E VI AUGURO LA BUONANOTTE
BUONANOTTE ORSETTO DAI FESTEGGIAMO DOMANI SOGNI D'ORO...

clo ha detto...

Awa mi dispiace che nn hai giocato ma ti capisco i soldi sono pochi e i numeri tanti, io ho messo un euro su l'ambo a tre numeri perché di più nn potevo, ti scriverò di nuovo cosa gioco sabato, ma poi decidi tu perché io sono moolto pasticciona lasciò ambì e Terni molto volentieri a casa...ahahahahah!!!....è come mi ha sempre detto su questo blog Marilena, che saluto tantissimo, il diavolo con me fa le pentole senza il coperchio........Orsetto tanti auguri!!.....buona notte a tutti. :)

SANTINA2 ha detto...

DI QUANTO FRANCY....

tammi ha detto...

TANTI AUGURI A TE TANTI::AUGURI A TE.....che la vita ti possa dare tutto quello che desideri ....
AGURI ....ORSETTO.....SMACK

orsetto ha detto...

buon giorno ,ciao publicita'....grazie giobbe ho preso l'ambo in terzina che consigliavi,bravo continua cosi'che faremo il terno come dice tammi

orsetto ha detto...

grazie francy mi è venuto un dubbio ....ma sei sicura che il destinatario di quelle bellissime frasi sono io?????rosy, santina, tammi e clo è stato bellissimo aprire il blog è trovare il vostro calore grazie sono senza parole,ho portato la torta, di nuovo grazie e buona giornata a tutte/i ciaooooooo

Moris ha detto...

Auguri orsetto,anzi tanti ANGURIE ahahah.... Complimenti a chi a portato a casa qualche soldo dalla Lottomatica.

valeri lulu ha detto...

Auguri di cuore Orsetto buon compleanno ciaooool

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

tanti auguri di buon compleanno orsetto.

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

Simone ha detto...

Bravo giobbe81 .... complimenti.. .

Simone ha detto...

Tantissimi augurissimi.... ad orsetto.....
Daiiii vittoria al lotto.... compleanno. .... speriamo in una giornata eccezionale. ...
Auguriiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Franca terno con 17...lo avete???Ciao Amiche mie....

Unknown ha detto...

Clo se qualcuno lo ha preso al massimo 2°colpo. vinciamo anche noi!!!!

Unknown ha detto...

Chi ha la previsione di Messina data in chiamata unica al899636441.vi posto signor rossi terno unico a Firenze 10-11-52.anche tutte.

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti. Stavo guardando le dirette di Cristian e company e ho visto che come al solito hanno fatto Terni con il 27 con ultimi minuti a parer mio inventati. Qualcuno di voi questi ultimi minuti li ha visti?

Unknown ha detto...

ragazzi io quando vedo christian cambio canale è veramente un buffone truffatore ripeto la persona che reputo più onesta è Marino ne sono stra convinta

Sara78 ha detto...

Felice Compleanno .... Mille Auguri Orsetto!!!

_____$$
____$$$
_$$$$$$
$$$$$$$$$$
$$$$_$___$$$
$$$$_$$____$$$$$_____$$$
__$$__$$_______$$$$$$___$$
__$$___$$___________$$__$
________$$_______$$$_____$$
_________$$$__$$$_____$$___$
________$__$$$$____$$__$$___$$
________$____$______$$____$$$$$$$$
________$$________________$$$$$$$$$
_________$$_________________$$$$$_$
___________$___________$$$_____$__$
___________$$___________$_____$$_$$
____________$$___________$$$$$__$$
____________$$_________________$$
___________$$$$$$$$$$$$$____$$$$$
____________$________$$__$$$$$$$
____________$_________$$$___$__$$
____________$$__________$$$$$___$$
____________$___________$$__$$$$$$$$$$$$$$
___________$$__$$______$$_______________$
__________$$____$$$____$_______________$$
___________$$$____$$$$$$$$___________$$$
___________$__$$$_______$$$$$$$$$$$$$$
___________$_____$$$$$$$$$$$$$$__$
__________$$_____________________$$
_________$$_______________________$
_________$________________________$
________$$_______________________$$
_________$__________$$$$_________$
____$$$$_$_______$$$$$_$$$$$____$$
__$$___$$$$_____$__________$$$$$$__$$$_$$
_$$_______$$____$_____________$$$_$$____$$
$$__$_______$$$_$$_______________$$_$____$
$___$$$_______$$$$$$$____________$_$$____$
$_____$$$$_____$$$_$$$$$$$$______$_$____$$
$____$$__$$$$$$__________$$$$$_____$___$$
_$$_$$________________________$$$_____$$
__$$____________________________$$$$$$$

Unknown ha detto...

CLO NOTIZIA BOMBA....CAMBIANDO CANALE MI SONO BECCATO QUEL CANE DI CRISTIAN CHE PROMETTO X DOMANI TERNO SICURO A NAPOLI E IL 90 A VENEZIA. SE QUALCUNO LO POSTA DIVENTIAMO MILIONARIE!!!! CHE SI PRENDANO UN 'INFARTO X TT LE BALLE CHE RACCONTANO. ORA CHIAMO STRISCIA LA NOTIZIA.....CIAO GATTIN, MIRIAM...DENIS...E ALLA PADRONA DI CASA.

Unknown ha detto...

AH.....VI PREGO NON PARLATE PIÙ DI QUELLI...LI DIAMO COSÌ TROPPA IMPORTANZA....

Daniela ha detto...

Awa se posso te lo prendo io se fanno la replica perché non ho visto la trasmissione

Sara78 ha detto...

Moris ...??? Cippa lippa ?????
Felice giorno a tutti .... tutti tutti !!!
.(\…/) (\…/) (\…/) (\…/)
.( *.*) (‘.’= ) (‘.’= ) (‘.’= )
.(“)_(“) (“)_(“) (“)_(“) (“)_(“)

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY FELICE GIORNATA A TT DOPO IERI SERA MI SENTO MEGLIO AHHH CIAO AWA CIAO GATA

rosybianconera ha detto...

CIAO SARA E ALLORA AVETE VINTO IERI SERA?

ALLEGRA ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E A PUBLICITA', ANCHE IO HO VINTO IL 27 SU RUOTA IN AMBO IN TERZIAN E SU TUTTE SEMPRE VINCENTI ABCI ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

HO LE NUOVE PREV- DI MARCO E LIO --NAZ- 90 AMBO 90-13---TERNO 90-21-81----P-R-AMBATA 44 AMBO 44-8---TERNO -44-49-80

valeri lulu ha detto...

La penso come te!!!!!;hai ragione sono tutti dei pagliacci........non comment buona giornata ciaooooo:):):):):):):)

rosybianconera ha detto...

CIAOOOO MARCY KE BELLO VINCERE IN COMPAGNIA ...C'E' PIU' SODDISFAZIONE FREGARE LA LOTTOMATICA AHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO VALERI LULU'BUONA GIORNATA ANKE A TE

ALLEGRA ha detto...

OGGI HO SMONTATO DALLA NOTTE E SAPETE UN PAZIENTE ANZIANO VOLEVA SCENDERE DAL LETTO ALLLORA LHO DISTRATTO NON SO COME E GLI OH DETTO HA DEI NUMERI AH AH AH
MI HA RISPOSTO PALERMO TT 27 31 59 A GRAZIE SE VINCO LE FACCIO UN REGALO ALLORA LA NIPOTE CHE ERA AFFIANCO E NON LO LASCIANO DA SOLO PER DEMENZA SENILE MI DICE GUARDI CHE GIOCAVA AL LOTTO IO A BENE....SI SI BENE STASERA SUL TARDI SONO ANDATA GIOCARE E HO MESSO I NUMERI NON SAPETE LA MERAVIGLIA QUANDO HO LETTO 27 31 MA STAMATTINA 6 GIUGNO MI SONO ACCORTA CHE LA COMMESSA MI HA GIOCATO UNA SCHEDINA DI LOTTO PIU' 2 EURO SUL AMBO E 1 EURO SUL TERNO RINGRAZIO LA COMMESSA PRESO CIRCA 180 EURO SULL AMBO

ALLEGRA ha detto...

AUGURI ORSETTO PREPARA LA TORTA E LO CHAMPAGNE DOBBIAMO FESTEGGIARE ALLA GRANDE E METTI TUTTTE EL CANDELINE HAI FATTO? BEEN ADESSO SOFFIA SOFFIA BENE... BUON COMPLEANNO BACI ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

MARCY PER DIRLA ALL'ORSETTO MA KE CU....ORE KE HAI AVUTO AHHHHH BENE SONO FELICE PER TE

Daniela ha detto...

AWA eccoti franca previsione con il 17 RM. 17-8-9-7 non ci puntare più di tanto perché anche franca è una mezza sola!!! ciò un po' ciarlatana

valeri lulu ha detto...

Brava !!!!!! Cosi finiranno di prendere x il c..o la povera gente che crede a loro !!!!!! Ciao awa mipe

ALLEGRA ha detto...

IL VECCHIETTO MI HA DATO 1 10 1 20 1 31 POI 1 10 20 31 MI TTT

Sara78 ha detto...

Ciao Rosy in genere io faccio un mix dei numeri che postano i ragazzi del blog ..... ieri ho preso l 'ambo in terzina di Giobbe .... fortuna la mia ... mi piaceva il 4 giorno del mio compleanno ..... e lui è FORTE .... così come simone, moris cris e valentino .... e anche gabry...... che ringrazio tanto ...... i numeri non hanno memoria e sono davvero imprevedibili , nessuno e dico proprio nessuno può avere la certezza assoluta o permettersi di promettere vincite certe ......... io mi diverto e preferisco giocare i numeri di persone che amano il lotto e soprattutto con cui posso qualche volta scambiare una parola ....... !!!

ALLEGRA ha detto...

CARE PERSONE I SOGNI SI DEVONO PORTARE AVANTI IO COME SCEMA HO PERSO UNA QUATERNA A VENEZIA MA VABE' NON HA IMPORTANZA SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA ,BACI ALLEGRA

Sara78 ha detto...

Brava Allegra .... una pernacchia per la lottomatica ...... Ben fatto!!!!!!! ✌✌✌

Moris ha detto...

ciao Sara ieri niente , anzi dire una Strà cippa lippa sono contento per te per la tua vincita, qua bisogna studiare meglio.... Buona giornata :-)

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata.
Sara78. Condivido il tuo pensiero
Trovo che il gioco del lotto è bello e ti da soddisfazione riuscire a ricavare dei num.propri,con l'aiuto del blog puoi avere conferme di convergenze.

maurizio ha detto...

....buondì.....Auguri Orso...tanto miele x te !!!!!!!!

FRANCA49 ha detto...

Tanti cari AUGURI AL NOSTRO CARO
ORSETTO
Buon Compleanno.

cris ha detto...

TANTISSIMI AUGURI ORSETTO !!!!!

Unknown ha detto...

Grazie mille Gatta! Sei una persona splendida e di cuore!!!! Tvb

rosybianconera ha detto...

BRAVA SARA OTTIMO IL TUO PENSIERO...COSI' SI FAS' TI AUGURO BUON PRANZO A TE E ATT IL NOSTRO SPLENDIDO BLOG...GRAZIE MILLE MARCY PER LA SOFFIATA DEL VEKKIETTO ...NN SI SA' MAI KE CI SCAPPA QUALKE ALTRA VINCITA AHHHH 1 BACIO

FRANCA49 ha detto...

ALLEGRA CIAO .POSSO SAPERE DI DOVE SEI.QUALCHE ANNO FA,HO CONOSCIUTO UNA INFERMIERA CHE MI PARLAVA DI LOTTO.DICENDOMI CHE SCRIVEVA SU UN BLOG.MA NON MI RICORDO IL NOME CHE USAVA.ERA per me un brutto periodo.andavo tutti i giorni in ospedale ad assistere la mamma.

Unknown ha detto...

Ciao valeri !!!!! A me quella gente mi fa venire il mal di stomaco....ciao cara

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio....
...MAURIZIO..bacio..!♥
(◠‿◠)

giobbe81 ha detto...

grazie a tutti x i complimenti da tammi.fiorina.cris.simone.clo.francy.tutti
a orsetto i miei auguri di buon compleanno
a domani.

maurizio ha detto...

...ciao BEA....buon pranzo ...se mangi...........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ho visto. Tania e pagani e dire che hanno rispetto della gente che telefona danno un terno sicurissimo per sabato con il 90 non dicono la ruota cosi hanno 10 ruote per inventarsi la vincita dopo che hanno vinto un terno con il centenario su Palermo mai dato in TV .Io auguro a loro che la gente abbia lo steso rispetto per i loro famigliari e i loro figli se ne hanno .Poi dicono che la trasmissione non avrà repliche .poi li vedi in replica tutta la giornata .Hanno un pelo sullo stomaco lungo un chilometro bugiardi e ladroni .fanno parte del gruppo Cristian

Unknown ha detto...

Tania e la moglie di Cristian..marino e il più onesto.anche Morena e franca sono oneste.ma è un mio pensiero.

Unknown ha detto...

ciao a tutti buon poomeriggio sapete se oggi c'è stata la diretta di Marino ero via grazie

clo ha detto...

Ciao a tutti...ciao Publy....Awa ciao, mi fai troppo ridere, sei simpatica, io nn vedo mai le trasmissioni di questi bravi lottologi altrimenti diventò ricca con tutti sti Terni e quaterne che fanno ogni estrazione, ahahahahah!!! Prima su rete locale davano la trasmissione di Tiziana, quindi quando dal tabacchino vedo le sue prev un ammetto lo gioco, e a volte vinco, piccole somme, ma va bene......ciao gatta, Beatrice, Tammi, Cris ,Giobbe, Moris, Valentino, e tutti......Maury ciao, allora nn sei ai Caraibi!!! Ciaooooo :)

Daniela ha detto...

Awa per il mal di stomaco prenditi la camilla come la chiami tu !ma si chiama camomilla !!! ciao Clo

valeri lulu ha detto...

Non sapevo che Tania era la moglie di Cristian " che personaggi da tenere in considerazioni" e cosa pensate di morena e simone? cmq vergognarsi e' una parola che loro non conoscono vi abbraccio tutto il blog ciaooooooooo

Unknown ha detto...

Ah..ah..ah!!!!! Mi sarò sbagliata a scrivere...baciii

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao orsetto tanti auguri buona serata mi raccomando no? fare tardi stasera perché arrivi io tammi?? ciaoooo

fiorina ha detto...

ciao puplicità ciao beatrice
è tutti ciaooooo

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ....

Elena 72 ha detto...

AUGURI ORSETTO 100 DI QUESTI GIORNI BUON COMPLEANNOOOOOOOO

chicco81 ha detto...

Hai ragione... Che vergognosi

orsetto ha detto...

buon pomeriggio grazie....grazie .....grazie siete magnifici vi voglio bene,purtroppo vi saluto adesso, vengono amici stasera e non avendo molto spazio tolgo il computer e sfrutto il tavolinetto x metterci i piatti,di nuovo grazie belle fanciulle e simpatici maschietti,ciaoooooooo

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'e le mie befane.....ciao orsetto ancora tanti auguri...c'e' un posto anche per me e le mie befane?.....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA PUBLI E TUTTO IL BLOG
GRAZIE A CHI CHIEDE SEMPRE DI ME
SIETE STATI DAVVERO CARINI!
LE COSE NON VANNO AFFATTO BENE
MA NON VOGLIO ROVINARE IL COMPLEANNO
DEL MIO ADORATO ORSACCHIOTTINO BELLO
CHE SALUTO E GLI AUGURO 1000
DI QUESTI GIORNI SMAKKKKKKKK
SCIAAOO BELLII SIETE NEL MIO CUORE

LOTTO NAPOLI ha detto...

salvatore è uno scemo,quando piove si ripara sempre sotto l,albero... 06-23-12-40] napoli bari

LOTTO NAPOLI ha detto...

felice sera a tutto il blog

patty64 ha detto...

Buona serata a tutto il Blog. Orsettooo AUGURIIIIII!!!! Non ubriacarti stasera altrimenti incominci a dare i numeri! Se rimane un pezzettino di torta pensa un pò a me e tienila in fresco che domani arrivo!!Orsetta mi spiace che le cose non vanno bene ma dai speriamo che con il tempo e la dovuta pazienza, migliorino

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 208   Nuovi› Più recenti»