google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/06/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/06/13

TIZIANA
TERNO ETERNO
CA-TO-NAZ-TT: 1-81-90
QUATERNA 1-18-81-90

FRANCA
RO: AMBATA 17
AMBI 17-7 / 17-8 / 17-9
QUARTINA 7-8-9-17
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
PEPPINO
CA-FI: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-81 / 46-86 / 46-25
+ NAZ-TT

GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-87 / 90-19 / 90-81
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
R.MARINO E A.GARGIULO
PA-RO: AMBATA 86 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 86-68 / 86-69
+ NAZ-TT

ANGELO GARGIULO
CA-FI: AMBATA 11
AMBI 11-84 / 11-86
QUARTINA 11-12-39-41
+ NAZ-TT

ARIES
BA-GE: 5-20-85
+ NAZ-TT

FI-MI: 17-42-90
+ NAZ-TT

LA BUSTA
BA-CA: 25-64-85
CA-PA: 2-23-90

CRISTIAN
SIGNOR ROSSI
TERNO UNICO
FI: 10-11-52
+ NAZ-TT

M.RUGGERO
MI: AMBATE 71-83
AMBO 71-83
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NAZ: AMBATA 90
AMBO 90-13
TERNO 90-21-81

PA-RO: AMBATA 44
AMBO 44-8
TERNO 44-49-80

LOTTO SEGRETO
PA-RO: 40-84
TERNI 24-54-84 / 12-16-40
QUATERNA 19-40-59-84

fonte web

177 commenti:

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' tutto bene la mammma....grazie della pagina nuova

SANTINA2 ha detto...

dolce serata alle mie befane e a orsetto che stasera festeggia,tanti auguri....un bacio......

SANTINA2 ha detto...

sono la prima speriamo che domani faccio una bella vincita......

Unknown ha detto...

Grazie mille a tutti voi che posate le previsioni. Ciao befaneeeeee!!!

publicità ha detto...

buona serata a tutti
ciao santina, si tutto bene grazie
ciao awa

publicità ha detto...

sto guardando ghost, mi piace demi moore

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti e FORZA ITALIA!!! come al solito è un Po in difficoltà.

fiorina ha detto...

ciao tutti buona notte

Unknown ha detto...

È vero....mi mi sono dimenticata che stasera c'era ghost....

valeri lulu ha detto...

ciao chicco81 cosa dici x domani.......oggi non ho potuto documentarmi hai qualche idea,? Grazie.........







BEATRICE ha detto...

ciao Fiorina ..bentornata Elena72
...Maurizio..buonanotte..!♥

...buonanotte publicità..!

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E A PUBLICITA', PER ANNA49, IO LAVORO A MILANO E NON SO SE SEI TU, TUA MADRE ERA RICOVERATA IN MEDICINA? ERA AL LETTO 22? PORTAVI UNA AGENDINA CON TE E LA USAVI PER IL LOTTO? SE E' COSI SONO IO SE NO NON SO' BACI A TUTTI VOI ALLEGRA

Unknown ha detto...

MARIO RUGGIERO
MI: 71 & 83 AMBATE
MI-NAZ-TT: 71-83 AMBO

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 42
AMBO SECCO 26-42
QUARTINA 26-42-74-78
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Publy ogni volta che vedo ghost piango come una disperata...bellissimo film, buona notte a tutti voi

publicità ha detto...

tu es jeune awa...l'amour

publicità ha detto...

buona notte e sogni d'oro a tutti

Unknown ha detto...

L'AMOUR SES LÀ NAISSANCE DE LÀ VIE....VIVRE L'AMOUR....BONNE NUIT À VOUS TOUTE

asso65 ha detto...

Qualcuno ha previsione maino quella del 38

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

Ciao ALLEGRA.
Si penso che sei tu l'infermiera che ho conosciuto circa 2 anni fa'.
Avevo la mamma ricoverata .
Mi ricordo che mi hai parlato di questo blog.sono pochi mesi che ho trovato questa pagina e mi sono ricordata di quella infermiera che mi portava gli appunti.abito a NIGUARDA.

patty64 ha detto...

Buongiorno. Ancora tutti a nanna? Publi grazie per la pagina nuova. Questa mattina un buon caffe' per iniziare bene la giornata

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana amici del blog

la dea bendata ha detto...

ruggero previsione della settimana scorsa ottimo lottologo il 71 e già uscito. ma si deve ripresentare nelle prossime nove estrazioni.

Unknown ha detto...

Chi a le previsioni di Roberto marino? Grazie.

clo ha detto...

Buon giorno a tutti.....Gargiulio CA FI ambata 11 ambi 11 84. 11 86. CA FI Tutte 11 12 39 41........ciao Publy, Maury, Bea, Tammy, Gatta, Awa, Cris, Giobbe ,Valentino, e tutti....

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie patty x il caffè

publicità ha detto...

grazie clo x gargiulo

rosa ha detto...

Per favore Romeo tortiiii

cris ha detto...

BUON SABATO A TUTTI !!!!

BARI AMBATA 74 , abbin. 43-47-88-2
TORINO 74-43-47 / 74-88-2.

MILANO TUTTE 47-74 ambo secco
Terzina per ambo e terno 47-74-56.
SU TUTTE SOLO PER TERNO SECCO 47-74-56.

BARI 64-46-19.

Vi lascio ancora qualcosina con il solo obbiettivo che troviate convergenze con i vostri numeri e che possa nascere la scelta vincente :

CAGLIARI 71-90-57 / 21-36-90 (forte soprattutto la prima )

BARI, FIRENZE 40-74-24

BARI, CAGLIARI, FIRENZE 57-25-71-15 (previsione forte , ruota favorita cagliari , ancora 2 colpi per ambo e terno).

BARI, FIRENZE, MILANO 65-54-37 ( favorite bari e firenze.

MILANO 74-65 / 74-15 ambi secchi.

BUONA ESTRAZIONE A TUTTI !!!!!!!

francy ha detto...

Buon sabato a tutti
Per chi gioca Marino
GE-TO
90 1 e 3 pos
90-87
90-19
90-81
Peppino
CA-FI
46. 1 e 3 pos
46-81
46-86
46-25
In bocca al lupo a tutti

francy ha detto...

ULTIMO MINUTO
GARGIULO E MARINO
PA-RO
86. 1. E 3 pos
86-68
86-69
86-68-69
Speriamo che Gatta non ha ancora chiamato

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie mille francy!!!! qualcuno ha anche il tentò della sfinge di Marino e Gabriella??

clo ha detto...

Ciao Awa, io continuò il 47 74 ba mi di Cris, poi 36 63 90 ge, poi aspetto Giobbe, .......la figura 4 su Mi ritarda da 59 sett e contiene il num 85. La decina 70 su Ba ritarda da 85 sett e contiene il num 74, allora unisco al l'ambo di Cris il num 85 e provo per ambo e terno...è l'85 e il ritardatario di ba.....visto ho studiato anche io è speriamo bene....ciao gatta, ciao a tutti....

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! Continuare a Cagliari 14.15 di Pazzaglia poi vi do' i numeri di un sogno il Papa 32 lettera nn leggibile 74 Roma.Palermo 32.74

Daniela ha detto...

No Frency non l'avevo chiamato ancora,sei troppo BELLA ti regalo questo ambo BA.GE. 22-88 se esce ti dirò !!!!

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti oggi ho preparato questi numeri felice da condividere con voi e speriamo in una vincita
Bari: 19-80-89 /40
Bari:9-74-40 per recupero spese anche a tutte.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la dea bendata ha detto...

per chi ha il 74 non esce in tutte le ruote da 10 estrazioni per sabato esce su due ruote spero sia bari per chi lo gioca si gradiscono convergenze e suggerimenti.
poiché ho studiato suggerisco per la ruota di bari
74 73 74 75 ++++ 74 77

Unknown ha detto...

Firenze/Roma:7-83-90

Daniela ha detto...

Francy stò facendo i miei conteggi su i nr. giocati bene su tutte quelli di gargiulo 68-86-69 metti ambo e terno a me li da la ruta di fi.ma sicuramente qualcosa uscirà a tutti Awa fai anche tu la stessa cosa

Unknown ha detto...

Ciao Clo...ogni volta che si avvia l'estrazione vado in panico! non so mai che giocare e ogni volta che punto su qualcosa non esce MAI!...vorrei x una volta giocare qualcosa di buono ma....non so! Secondo te devo giocare quello che giochi tu?

Unknown ha detto...

Grazie mille "mammina" gatta....

LUCIO C. ha detto...

FATE IL VOSTRO GIOCO A ROMA AMBATE 45 E 54 ABBINAMENTI 2 15 46 50 75

Unknown ha detto...

Volevo dire si avvicina

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publi e buon sabato e buona giornata....

ciao orsetto come stai la festa e andata bene ho dormi ancora,buona giornata e un sabato vincenti....
buon sabato fortunato alle mie befane
ciao bacio......

Daniela ha detto...

Awa hai detto bene potresti essere mia figlia !!!! gioca anche tu 22.88 metti almeno 1 euro per tutte !!!

cris ha detto...

Per chi vuole tentare , sulla combinazione 57-25-71-15 BA-CA-FI , aggiunge il 90 e punta solo al terno . Ripeto che la favorita e cagliari ma visto che puntando solo un euro e solo per la sorte del terno , la spesa e' di soli tre euro per le tre ruote, la vincita 423 € al netto .
E una valutazione fatta questa mattina in base a coincidenze significative quindi non buttata li per caso .

FRANCA49 ha detto...

BA MI 5 ambata abb 88 43
BA MI 5 20 2__ 5 56 65
TUTTE 64 4
TUTTE 64 46 4
TUTTE 28 82
MI 88 28 8
BA 40 85 88
Buona giornata

publicità ha detto...

grazie francy x roberto

tammi ha detto...

Buon Sabato a tutti e buon Sabato a Publi....

tammi ha detto...

Buon giorno Cris...e se ti viene fuori la quaterna ??? oppure (non mettiamo limiti alla provvidenza)..la cinquina ?????
La pistola ??? chi ce la procura ????
ahahahahahah

tammi ha detto...

Orsetta ...tantissimi auguriCiaooooo Santina ...tutto bene ?????
un abbraccio ..

asso65 ha detto...

Ciao gatta scusa x la previsione di giovedi mi e caduto il cellulare nel cesso quindi nn ho potuto chiamare marino e adesso sto scrivendo con cell amico fin quando nn ne compro un altro hai x caso previsione marino quella del 38 aggiornato che nn posso chiamare nn ho rete fissa

cris ha detto...

Certo tammi, io mi sono limitato a parlare di terno esclusivamente per una questione economica, considerando anche che sicuramente qualcuno giochera' altri numeri e la spesa puo diventare eccessiva !! Comunque hai super ragione , condivido !!!! Anzi, un euro per quaterna e cinquina li mettero' anche a tutte !!!! Una volta giocato tutto non avro' piu soldi per la pistola !!!!
Meglio cosi........!!!!!!
CIAO TAMMI !!!!!

chicco81 ha detto...

Ciao valeri lulu scusa il ritardo... Per oggi vedo bene 85 ritardatario di Bari con il 7 e 74 ovviamente nazionale e tutte. Con il 90 che è un numero che mi piace tanto lo vedo bene a Venezia con il 41 e 81 ovviamente nazionale e tt. Speriamo in bene.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Awa ciao, gioca quello che ti sentì e segui i consigli di chi come Gatta, Giobbe,Cris e altri che mettono i loro metodi che sono moolto più bravi di me, io gioco qualcosa di quelli che postano, pochi, ma sono una grandissima pasticcionaaaaa!!! Ciao a tutti.....

Daniela ha detto...

asso 65 non ci credo a quello che mi scrivi ma te la dò ugualmente (odio le buggie) to.ba.mi 38-4 / 38-9 / 38-40 speriamo che vinci cosi ti compri il cellulare nuovo !!!!! non sottovalutare la mia intelligenza

Daniela ha detto...

ciao CLO ti ringrazio per la corsa che hai fatto dal tabacchino martedì, se ti serve qualcosa conta su di me !!!!

Unknown ha detto...

GATTA mi è caduta la testa nel cesso! Potresti procurarmi un nuovo cervello? Ti ringrazio ma per ora sto' usando quello del mio fidanzato prima di comprarne uno nuovo!!!!
Ps: non voglio prendere x il culo nessuno....era solo x ridere....!!!! Hihihi

Tetella ha detto...

buon sabato a tutti, Moris volevo dirti che su bari il tuo 19 89 mi piace moltissimo volevo chiederti come vedi il 79 insieme ti ringrazio

Daniela ha detto...

AWA sei UNICA !!!!!!! troppo bella questa !!! stò ridendo da sola come una scema !!!

jenny ha detto...

Buona sera a tutti ma l'ambo primario di peppino e' 46 1 come ha scritto Publi o 41 81 come ha scritto francy?

Daniela ha detto...

ultima di ARIES ha detto che stasera apre la busta perché stasera esce terno che stà dando allora per tigna ho preso la previsione vediamo se anche noi apriamo la busta BA.CA. 25-64-85 ci metto 1 euro 0,50 cent ambo,0, 50 cent terno !! ca.pa 2-23-90 se non esce andiamo tutti a ce posta per te e chiamiamo lei !!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: i numeri postati di Marino con il 46 sono diversi da quelli postati da Franci. potete controllare e dare conferma? grazie

valeri lulu ha detto...

Grazie chicco 81 mi fido di te....Meglio tu alla grande che piuttosto la banda bassotti.. tu mi capisci!!!!!!grazieeeeeee
clao valerilulu




Daniela ha detto...

i numeri di marino sono giusti, 1 era inteso come 1° e 2° posizione l'ho richiamato io 46-81-86-25

Daniela ha detto...

SCUSATE 1°e 3° posizione

jenny ha detto...

Luca ma che intendi il 46 1 scritto da Publi. Nessuno a preso il terno della sfinge di marino. Io sono riuscita solo a prendere il n verde 800622082 Non ho il fisso e non posso fare il numero

clo ha detto...

Ciao Gatta, anche quelli che ho messo stamattina di Gargiulio li avevano dal tabacchino, nn vado spesso da quelle parti ma la signora e appassionata di numeri, gli piacciono marco e lio, Roberto marino, spero che stasera con tutti sti numeri esca qualcosa, io ho giocato i miei soliti pochi numeri, ora aspetto le prev di Giobbe e se riesco ad uscire di nuovo giocherò una sua prev, ....ciao gatta in bocca al lupo a te e tutti.... :)

Moris ha detto...

Ciao tetella anche se il 79 e uscito 3 estrazioni ah una buona posizione, (i numeri non hanno memoria) potresti aggiungerlo ai numeri che ti piacciono.

Anonimo ha detto...

Si Gatta. I numeri nella lista dei post erano giusti, ma in quelli della pagina di riepilogo no. Peccato se hai dovuto riprendere la previsione. Io l'ho detto perchè se non vengono letti i post che scriviamo le persone che leggono sbagliano a giocare. La mia era solo una precisazione. Speriamo che portino fortuna. Colgo l'occasione anche per ringraziarti per tutte l'impegno che metti a prendere le prev. soprattutto economico. Buona fortuna forum

publicità ha detto...

scusate ho sbgliato a scrivere xche avevo in mente il vecchio ambo di marino 46-1

Anonimo ha detto...

Nessun problema Pubblicità. Ciaooo

Daniela ha detto...

Clo la sigra e molto intelligente Marco e lio per mè sono i primi in assoluto e molto seri, però danno troppi numeri ! Luca non preoccuparti, grazie per quello che mi hai scritto

clo ha detto...

GATTA la signora che poi si chiama Teresa e gentilissima,
mi piace Tiziana e quando mi vede se nn ha prev chiama lei x darmi i num, ma resta un po' distante da dove sono io è nn sempre riesco ad andare.....giovedì ho perso 2 ambi secchi e ambo da terno di Tiziana, resto sempre la solita pasticciona...ahahahahahahhaah!!!

valeri lulu ha detto...

Hai ragione gatta!!!!!!voglio propio vedere sta busta ......mi viene da ridere cmq staremo a vedere ciaooooooo

Unknown ha detto...

Pasticciona pasticcina.....!!!!

Unknown ha detto...

Mi gioco anch'io aries? Solo BA-CA.

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 42.65.74...28.74.85
firenze.palermo.tutte 16.90...24.90...2.22.90
genova.tutte 1.36...17.36...36.78.85
ciao

Unknown ha detto...

Chi ha Messina con Lucio assicurano vincita certa per stasera.grazie
.

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ciao Gatta grazie per l'ambo lo giocherò di sicuro e lo gioco anche per una mia amica sfortunella ahahah
Metterò il terno di anche su FI che poi e la ruota del mio nome, chissà.....
Un grande in bocca al lupo a tutti, devo scappare non posso giocare i numeri del nostro Giobbe mi dispiace..

Tetella ha detto...

Grazie Moris x la risposta ....in culo alla balena......quella piu'grande del mondo x stasera

chicco81 ha detto...

Prego valeri lulu... Ho visto anch'io aries anche lei prima era molto scettica sulle vincite a colpo, ora invece grazie alla banda bassotti dice il contrario. Chi la capisce sta gentaglia. In bocca al lupo!!!!! Ha ragione gatta però al posto di cd posta per te e meglio mandare striscia o le iene.

tammi ha detto...

Ahahahahahahahaha Grade Cris ....ahahahaha

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ..sempre grazie x tutto ... e grazie a tutti voi Cris, Moris, Gatta, Vale , Clo,Francy, Alessandra,...e scusate se ne dimentico qualcuno Grazie e bravi a tutti.....e come si dice????
in c...lo alla Balenaaaaaa

Tetella ha detto...

Lio e Marco lotto segreto pa ro recupero naz. ambo 40 84 terni 24 54 84 poi 12 16 40 quaterna 19 40 59 84 ancora di piu' in culo alla balenona

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Cagliari tutte 14-15... con 31-55 jolly 90
Firenze tt 33 (1 pos ) 33-20 39-20
Roma tt 38/83-22+ 88 jolly 61
Venezia tt 90-80 ( 90 pos 3 ) 90-80 +12 + 19 + 33 anche lunghette
Nazionale tt 90-88 + 10 + 65
Ciao

Unknown ha detto...

Gatta vado dal tabacchino...una dritta x tentare la sorte? Mi scrivi i numeri da giocare? grazie

asso65 ha detto...

Gatta sei libera di credere quello che vuoi cmq nn so se hai capito quanti anni ho e le bugie nn ne racconto trovo strana la previsione che.mi hai dato tre ruote marino poi aveva detto che aggiornava gl'ambi e uno e uguale cmq grazie un saluto awa mipe x la battuta a me nn ha fatto ridere

Unknown ha detto...

Che permalosi che siamo.....se ora fare una battuta e reato allora ho commesso un delitto. Io al posto tuo ringrazierei e basta senza polemiche.....

Unknown ha detto...

GATTA?????

valeri lulu ha detto...

Ciao chicco 81 sono pronta a vedere sto terno!!!;;;e. E poi spero propio che. Striscia o le iene facciano il loro dovere alla grande!!!!!!!!!!!! Buona fortuna di cuore a te e a tutto il blog M...a M...a

Daniela ha detto...

asso 65 guarda che i nr che ti ho dato sono quelli non capisco perché dovrei darti una cosa per un altra, non sono una buffona che prende in giro la gente! se ti stà bene è cosi altrimenti fatti le tue telefonate ! mi hai fatto veramente arrabbiare !!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

anzi non ho finito dovresti dirmi grazie per i numeri, ti faccio notare che anche gli altri che li vedono li giocano e per niente al momdo scriverei stronzate

Daniela ha detto...

nessuno mi ha obbligato ad iscrivermi in questo blog l'ho fatto solo perché a volte usufruivo dei numeri presi a pagamento da tutti, allora mi sono detta? anche io voglio regalare qualche previsione a tutti loro perché qualche volta ho vinto, ma non avevo il pc per collegarmi, ora l'ho acquistato e con piacere metto le previsione per alleggerire le telefonate, come ha detto luca !

asso65 ha detto...

Non ti ho detto che i numeri nn fossero quelli ti ho solo detto che trovavo strano tre ruote cmq ti ho ringraziato e se nn l'avessi fatto ti ringrazio ora

Daniela ha detto...

asso 65 comunque a mè è già passato tutto facciamo pace !! visto è uscito 68-69 di marino per tutte ? franca , awa ! l'avete giocato i miei conteggi avevano ragione

giobbe81 ha detto...

vinto l'ambo in terzina a tutte 28.74 come recupero della giocata.
non e'male recuperare cio'che si spende.
buona domenica

Daniela ha detto...

adesso chiameremo noi ARIES ad aprire le busta a cè posta per te !!!

asso65 ha detto...

Nn ho visto nn l'avevo io ho giocato 38 niente alla prossima ciaoooo

Moris ha detto...

Preso l' ambo in terzina 9-74 a tutte come detto stamattina per recupero spese.la prossima volta miriamo alla ruota .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Anche 46-25 a tutte (MI) di Roberto Marino ciao e buona serata

Unknown ha detto...

Siiii gatta...8,33 di vincita!!!! a saperlo che usciva giocavo solo l'ambo...cmq Grazie Mille!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A proposito della banda bassotti del lotto avevate ancora dubbi . Aries zero numeri sig rossi zero numeri messina doppio terno zero numeri anche gli altri niente , ma vedrete che lunedì avranno fatto Terni a non finire .Non prendete più le loro previsioni e vedrete che spariranno .Ciao

Daniela ha detto...

46-25 non ci avevo fatto caso, ma tanto per tutte non l'ho messo, i nr erano troppi! asso! come non l'avevi è stato scritto era l'ultimo minuto di gargiulo l'ha preso franca per poco usciva il terno

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
helves ha detto...

CHE DIRE, NEANCHE UNA AMBATINA X RECUPERO SPESE
PERò EVVIVA OGGI GIORNATA SPLENDIDA SONO STATA AL MARE
GIA LA RIVIERA ROMAGNOLA ERA
STRAPIENA DI GENTE
BUONA SERATA A TUTTI VOI
UN CARO SALUTO A SANTINA
E TUTTI GLI ALTRI
CIAOOOOOOOOOOOOOO

valeri lulu ha detto...

Come. Voleva dimostrare la grande aries ha fatto il terno!!!!!!!!e' 1 pagliacciata e tutto quello che dice!!!!!;;!!ma si sicuramente sarà l' ultimo minuto che ha dato!!!!!! Vergognatevi!!!!!!!! Annullando x sempre i loro nomi dai nostri pensieri ............abbiamo bisogno di positivita non negativita .......ci rifaremo martedì!!!!!!

cris ha detto...

Anche questa sera niente , a parte l'ambata 74 a torino ma nessun abbinamento quindi c'e da lavorare nel week-end .......non mi piace che sia uscito a torino ma era probabile !!!!
Sulla previsione 65-54-37 ba, ca, fi e uscito 65-36 ............ma inutile arrabbiarsi , intanto lottomatica non lo te lo trasforma in un 37 per farti sorridere !!!!!
Archiviamo la delusione , a chi la sta provando , e prepariamo la miglior risposta per martedi !!!!
Buonanotte a tutti !!!!!
A chi interessa , domani ore 20 diretta sulla rai gran premio del canada !!!!! Forza ferrari !!!!!

Unknown ha detto...

buonanotte a tutti e buona domenica

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 8 Giugno 2013
Concorso N. 69 (Sabato)

Bari 27 87 76 37 69
Cagliari 02 43 56 26 60
Firenze 36 29 59 13 65
Genova 63 26 29 59 28
Milano 48 46 87 25 01
Napoli 22 80 09 45 77
Palermo 52 33 11 78 62
Roma 73 86 25 21 63
Torino 09 63 28 74 79
Venezia 45 68 69 89 83
Nazionale 41 18 50 20 87

SuperEnalotto: 05-10-31-53-56-61
Jolly: 21
SuperStar: 19

10eLotto:
02-09-22-26-27-29-33-36-43-45
46-48-52-63-68-73-76-80-86-87

Prossima estrazione Martedì 11 Giugno 2013

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBLICITA' VOI BACI ALLEGRA

Tetella ha detto...

Buona serata anche a te Allegra e a tutte le persone di questo blog ,salve pubblicita' buona domenica

fiorina ha detto...

BUONA NOTTE TUTTI

valeri lulu ha detto...

Notte notte blog ...

......buon riposo .
.
.........a domani.......bacini



chicco81 ha detto...

Ciao valeri lulu mi dispiace non aver fatto vincere se usciva 81 al posto del 18 si faceva un ambo terzina con il 41. Sarà per la prossima volta. Aries ha fatto il terno?? Mah !!!!! Notte a tutti.

VALENTINO70 ha detto...

vinto l ambo secco 37-76 bari vekkia previsione postata il 21 maggio . a vol e i numeri escono con un po di ritardo . ke vuoi fa il lotto e fatto cosi.complimenti ai vincitori

VALENTINO70 ha detto...

notte a tutti e domani e un altro giorno.

valeri lulu ha detto...

X lei si ....ma non con quei numeri naturalmente...
Mah.mmmmm........buona domenica chicco 81 ciaooooooo







valeri lulu ha detto...

Buona domenica a tutto il blog!!!!!:D:):):):):):D:):D

chicco81 ha detto...

Buona domenica valeri lulu e a tutti voi del blog.

Unknown ha detto...

Buona Domenica a tutti!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

auguro una splendida domenica a tutto il blog

orsetto ha detto...

buon giorno e buona domenica blog e publicita

orsetto ha detto...

vogliamo parlare dell'estrazione????lasciamo perdere,ciao cris ho pensato una cosa vedi se ti piace vedendo che sei bravo a studiare i numeri perchè non ti concentri su poche formazioni,mi spiego porti avanti diverse combinazioni x cercare di vincere almeno su una,se invece pensi massimo due o tre combinazioni se si vince si vince altrimenti la prossima.

orsetto ha detto...

ciao allegra buona domenica peccato il nonno ha preso solo l'ambata io ho giocato solo gli ambi,dai non lo lasciare fatti dare i numeri x martedi,ti lascio una domenica serena e una settimana felice e vincente ciaooo

orsetto ha detto...

ciao santina buona domenica,non mi aspettare x pranzo mi sono messo un po' a dieta,buona domenica a te a rosy e a francy la poetessa,buona domenica e buon pranzo a tutte/i ciaooooooooo

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buona domenica...e tutto il blog..

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona domenica,ok orsetto alla prossima, buona domenica alle mie befane, ciao helves tutto bene!
ciao tammi si ba meglio lunedi ho la fisita dal fisiatra vedimo un po'....
buona domenica....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetta come sta la mammma spero che va un po' meglio,facci sapere tanti auguri,buona domenica...

complimenti hai vincitore....

cris ha detto...

Ciao orsetto, giusta riflessione !!!! Io di solito ho piu combinazioni in corso e mi soffermo a giocare quella che penso sia piu probabile rischiando che esca quella che non gioco e se si vince si passa a quella ancora intatta , infatti alcune delle vincite fatte il questo blog provenivano da previsioni in corso gia da 4/5/7/8 colpi (salvo nuove condizioni nate dall'ultima estrazione ovviamente).
A volte posto tutto o quasi per il timore che sia giunto il colpo giusto !!!
Comunque si , facciamo cosi , intanto il rischio che esca qualcosa rimasto sul computer io lo corro a tutte le estrazioni (come ieri sera , cagliari 2-43 / 2-60 , bari 87-27 ) quindi da martedi valutiamo la migliore e postiamo quella.
CIAO ORSETTO, BUONA DOMENICA

Sara78 ha detto...

Ciao Orsetta mi è dispiaciuto tanto leggere il tuo ultimo post ..... Forza e Coraggio non perdere mai la speranza ..... tutto andrà bene .... vedrai !
...e per farti sorridere un buon cono gelato per te .... cioccolato, nocciola e tanta panna ...... gnam gnam ..... uno anche per orsetto che senz altro ti mette il buon umore ..... e a questo punto un kg di nutella ... lo sai vero che anzichè il miele lui adora la nutella ???
Un abbraccio fortissimo!!!

__________________$§§§§
_________________$$$§§§
______________$§§$_§§$
____________$§§$__§§§
___________§§$_$_$§§§§____$$$$$$
__________§§_$$$_$§§§§§§§§§§$§§§§§$
________$§$_$$$$$_$§§§§§$$__$_$_$$§§$
_______$§$_$$$$$$$_______$$$$$$$$$_$§§
_______§$_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$§
______§§_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_§$
_____$§$_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_§$
_____§§§__$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$§$
_____§§§§___$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_§§
_____§§§§§§§$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$§§§
_____$§§§§§§§$$$$$$$$$$$$$$$$$$___$§§§§§§$
_____$§§$$___$$$$$$$$$$$$$$$$___$§§§§§§§§§§
____§§$___$$$$$$$$$$$$$$$____$$§§§§§§$$___§$
__$§$__$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$§§§§§§§§$___$$$$§
_$§$_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$§§§§§§§$$___$$$$$$_§
_§$_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_____$$$$$$$$$_§
§§_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$_$$$$$$$$$$$$$$_§
§$_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$§
§__$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_§$
§$_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$§
§§_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$§$
_§$_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$§§$
__§§___$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$__$§§
___§§§$____$$$$$$$$$_______________$§§$
____§§§§§$$_________$$§§§§§§§§§§§§§§§
______$§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
_________$§§§§§§§§§§§§§§§§§$$$§§§§§§$
__________§§§§§§§§§§§$___$$___$§§§§§
__________$§§§§§§___§$___$§___§§§§§§
___________§§§§§$_$_§§_$_§§$§§§§_§§$
___________$§§§§§§§§§§§§§§§$$_§$_§§
____________§§_$§___$§___$§___§$_§§
____________§§__§___$§___$§___§§§§§
____________$§$$§$__$§$$$§§$§§§$$§§
_____________§§$§§§§§§§§§§§$$$§_$§$
_____________§§_$§_$_§$__$§__$§$§§
_____________$§§_§___§$__$§$$§§$§§
______________§§§§§§$§§§§§§§$§§_§§
______________§§$$§$$§§__$§__$§_§§
_______________§$_§__$§__$§__§§$§$
_______________§§$§$$§§$$$§§§§§$§$
_______________$§$§§§§§§§§§$_§_$§
________________§$$§__§___§__§§§§
________________§§$§__§$_$§§§§$§§
________________$§§§§§§§§§§$$§_§§
_________________§$$§_§$__§_$§$§$
_________________$§$§_§§_$§$§§§§
__________________§§§§§§§§§$§$$§
__________________§$$$$§__§_$$§§
__________________$§$§_§_$§$§§§$
___________________§§§§§§§§$§$§$
___________________$§§$§$_§_§§§
____________________§§§§§§§§§§§
____________________$§§$§_§_§§$
_____________________§§$§$§§§§$
_____________________$§§§$§$§§
______________________§§§$§§§§
______________________$§§§§§§§
_______________________§§$§§§$
_______________________$§§§§§$
________________________§§$§§
________________________$§§§§
_________________________§§§§
_________________________§§§§
_________________________$§§$
__________________________§§

cris ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI !!!!!!!
Anche a orsetta e la sua mamma che spero stia meglio .

Sara78 ha detto...

...... ehi Moris ti ho sentito ..... gnam gnam ..... ok uno anche te ....... però basta Cippa Lippa ....... STOP ..... !!!
Baci ❤

fiorina ha detto...

ciao tutti buona domenica tutti

ciao publicità buona giornata è domenica ciaooooo

Moris ha detto...

Ciao sara ,cavolo mi hai beccato hihihihi.hai ragione basta cippa lippa, ieri solo un ambo recupero spese, i numeri postati ieri sono pronti per uscire , spero di farti vincere cosi speroni offrirai un cono gelato .baci

Moris ha detto...

Scusa gli errori ma con il cell e un casino

Simone ha detto...

Ciao a tutti....
Orsetta tanti ma tanti auguri per la mamma....
Ieri pifferi.... pifferi .... o cippa lippa ....
Buona domenica a tutti

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti! Napoli 7.23 ambo fortissimo! Bari 5.11 Cagliari 28.74 Milano 83.88

Unknown ha detto...

previsioni x martedi

VALENTINO70 ha detto...

buonASERA E SERENA DOMENICA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 10 GIUGNO
11-13-86-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

chicco81 ha detto...

Buonanotte a tutti... Oggi qui a Torino è stata una gg grigia e piovosa . Quando arriva l.estate?

valeri lulu ha detto...

Notte notte chicco 81 e a tutto il blog......anche qui a Sanremo giornata variabile ........ma dicono che martedì arriva il caldo!!!!!!!!; bacini bacini

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' buon inizio settimana e buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

un buon inizio settimana a orsetto e le mie befane,e tutto il blog.....
buon caffe'ciaooooooo

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buonissimo inizio di settimana amici del blog

rosybianconera ha detto...

BUON LUNEDI' A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY ..AUGURO A TT BUON PRANZO E 1 ABBRACCIO ALLE MIE CARE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO

rosybianconera ha detto...

TIENI DURO ORSETTA 1 ABBRACCIONE CARA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Finalmente se ne va .Cristian ha detto che Diana se ne torna al suo paese perciò a fan...lo ma prima ci da il doppio terno a BA/GE per l'ultima volta fregherà quei poveri che telefoneranno .Se ne ritornerà a fare la centralinista nello staff dell ' emittente di Cristian .E si è pure messa a piangere.Vedrete che tra un po di tempo la rivedremo ancora ,la rispolverano dalla naftalina CIAO

Unknown ha detto...

Ciao gatta...clo...miriam...francy ...pubblicità e....tutto il blooooog!!!!!

Daniela ha detto...

R.MARINO-PEPPINO-RO.TO. 10-68 / 10-12 / 10-42 R.MARINO ambo d'oro BA.CA. 11-58 / 11-64 / 11-45 --- ciao Awa ciao a tutti, oggi il tg regionale di roma ha detto che sono stati denunciati molti nr.899 del lotto con multe molto pesanti ecco perché va via ! chissa pure loro ?

publicità ha detto...

felice giornata a tutti.

publicità ha detto...

grazie gatta

Unknown ha detto...

i luciani milano napoli 2-6-32
giovanni pa milano 9-74 90

Daniela ha detto...

buongiorno a te publicità !!!grazie a te per il grazie !!!

Unknown ha detto...

Tentiamo anche noi con Diana? Magari ci fa vincere così andiamo a trovarla a quel paese...

Unknown ha detto...

ciao a tutti Grazie GATTA sei una persona davvero generosa e gentile

grazie di cuore un bacio

Unknown ha detto...

ROMEO TORTI
BA-CA AMBATA 90 (3°-5° POSIZIONE)
AMBI 09-08 / 90-31
TERNO 47-80-90
ANCHE TT
BARI AMBATA 85 (3°-5° POSIZIONE)
AMBI 85-66 / 85-34 / 85-15 / 85-71 / 85-90 CINQUINA 23-40-41-62-85
ANCHE TT
GE-TO AMBATA 36 (4°-5° POSIZIONE)
AMBI 36-90 / 36-74 / 36-86
TERNO 36-64-88
ANCHE TT

Daniela ha detto...

grazie Marinella faccio quel che posso, tanto le prendo per me, e sarebbe una forma di egoismo non darvele, scusatemi per le polemiche della scorsa settimana non è da me ! mi sono sentita un po' presa in giro ! scusatemi ancora !

chicco81 ha detto...

Ciao a tutti per domani chi vuole può giocare su su Ca Ge Naz e tt un bel terno simmetrico 25 55 85 ho imparato a calcolare le distanze 30 e 60 da Marco e lio che sono bravi. Quindi se fanno qualche diretta e parlano di un terno simmetrico è questo che ho postato.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Jesus collega di Cristian che si fa dimettere dal' ospedale firmando sotto sua responsabilità per portarci una quaterna ,non c'è più religione!!!!!!!!!! Queste persone dovrebbero adoperare i soldi che rubano alle persone veramente per la loro salute

valeri lulu ha detto...

Ciao filotto Silvano ogni giorno di più ci dobbiamo convincere sempre più " che sono dei bugiardi e disonesti" ma verrà la resa dei conti.........!!!!!!!!!!!!
..

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI SONO IN POCHI I SERI DEL LOTTO SI CONTANO SULLE PUNTA DELLE DITA

valeri lulu ha detto...

Vergognatevi!!!!!!!!!!"speculano anche sulla salute propia !!!!!!!!e Rubano i soldi alla povera gente che crede a loro . Ma prima o poi si paga tutto!;!;!!!!!!ciao filotto silvano

valeri lulu ha detto...

Hai ragione!!!!!!!condivido ........ciao lulu69

chicco81 ha detto...

Avete ragione tutti questa mi mancava di jesus stasera fanno la replica della diretta voglio proprio vederla. Fanno proprio ridere sopratutto prendono in giro gente che è la cosa più grave in assoluto. Hai ragione valeri lulu si paga tutto prima o poi. Speriamo che non passi troppo tempo però;-);-)

chicco81 ha detto...

Che vergogna... Non ci sono parole...