google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/06/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/06/13

MORENA E SIMONE
BA-NAZ-TT: 2-12-72 / + JOLLY 78
FI-NAZ-TT: 53-66

TERNO DEL MONCO
VE-NAZ-TT: 9-18 / 9-81
TERNO 9-18-81


AMBO DEI FUNZIONARI
MI: 10-74

MI-NA: 10-31-29
GE: 1-71-66-90

SIMONE
GE-NAZ-TT: 4-6
MI-NAZ-TT: 6-29

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-89 / 84-10 / 84-69
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-85 / 66-40 / 66-11
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
MI-PA: AMBATA 8 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 8-53 / 8-80 / 8-88

R.MARINO E A.GARGIULO
ULTIMO MINUTO
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-88
TERNO 90-88-33

BA-NA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 85-10
TERNO 85-10-28

IL MAESTRO 
BA-CA: AMBATA 85
AMBI 85-19 / 85-88
+ NAZ-TT

MI-NAZ-TT: 31-90

A.GARGIULO
PA-TO: AMBATA 90
AMBO 90-12
TERNO 12-45-54
+ NAZ-TT

M.SPADA
BA: AMBATA 78 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 72-14-45-85
TERNO 18-78-90

BA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-88-83-38-69-46

ROMEO TORTI
AMBO FULMINE
BA: AMBATA 85 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 85-24 / 85-40 / 85-36 / 85-31 / 85-33
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 74-11
TERNO 12-74-90
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-NA: 1-23-75

CONTINUARE
BA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI PRIMARI 85-69 / 85-34 / 85-15
AMBI SECONDARI  85-71 / 85-41

CA-PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 43-86-73-13-42
+ NAZ-TT

AMBATA RAPIDA
MI: AMBATA 55 IN (3°,5à POSIZIONE)

FABIO ROGNONI
MI: AMBATA 74 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-27 / 74-44
+ NAZ-TT

TO: 23-90

MARCO E LIO
TO: AMBATA 13
AMBI 13-4 / 13-31 / 13-58 / 13-67
+ NAZ-TT

CA-PA: 11-90 / 38-90
TERNO 1-13-90

BA-CA: 18-80-90

fonte web

169 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow sono la prima . Buonasera pubbli . Baciotto . Sera blogghini .

Unknown ha detto...

Secondaaaaaa...ciao gabriella!!!

bella mora ha detto...

Buona sera a tutti i sono la terza

Unknown ha detto...

buonasera publicità ciao awa.... ciao gabriella felice sera!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata e grazie della pagina nuova....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg pa na.66..84..49.nz ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ciao befane dolce serata bacio.....

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina buona serata...

BEATRICE ha detto...

buona sera ....
ciao publicità ..
..MAURIZIO..buona cena a te che mangi sempre ..!bacio.

BEATRICE ha detto...

ciao FIORINA BELLAMORA!!!!

Unknown ha detto...

Ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti / te . Sto studiando ahahahah trovato tre metodi con pochi ambi . Micidiali .

bella mora ha detto...

Ciao Beatrice Buona sera . Come ti vanno le cose .

fiorina ha detto...

CIAO SANTINA BEATRICE è TUTTI

BEATRICE ha detto...

bene grazie dai che stasera abbiamo l'aria fresca dalle nostre parti...
adesso porto fuori il mio cagnolino
ciao bellamora alla prossima!
ps.qual'è il tuo vero nome?

chicco81 ha detto...

Ciao a tutti e dolcenotte a valeri lulu filotto silvano awa Pippo 63 e a tutto il blog. Anche oggi preso in pieno un bel nubifragio con grandine. Par fortuna non ero più sul ponteggio ma bensì dentro lo stabile a finire un lavoro. Un disastro però in compenso si sta bene e fa fresco.

Daniela ha detto...

buona sera quasi notte a tutti !!

Daniela ha detto...

Gabriella studia bene domani mi dai solo un ambo fatto bene da giocare ?

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
63-78-85
63-72-85
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DORO AMICI DEL BLOG.

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao Gatta come mai hai abbandonato Marino????
Un bacio a Rosy, mi manchi tanto
Un bacio a Santina

Unknown ha detto...

Notte a tutti cari blogghini!

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao Gatta come mai hai abbandonato Marino????
Un bacio a Rosy, mi manchi tanto
Un bacio a Santina

clo ha detto...

Ciao a tutti.....ciao Publy.....ciao Gatta come stai?? Awa va meglio?? Gabriella studia bene.....ciao Tammy, Bea, Maury, Valentino....tutti

Daniela ha detto...

no marino non l'ho abbandonato ! è che mi sono stufata di tutti i nr. domani sento che dice !! Ciao Clo ! ma perché non facciamo un gruppo chiuso su fb ?cosi, ci facciamo un pò di chiacchierate tutti insieme?

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

adesso ti cerco

Unknown ha detto...

SIMONE
GENOVA 06-04
MILANO 06-29

clo ha detto...

Gatta hai ragione ci sono un sacco di numeri, e prendere le prev sono soldi.....è aggiunta di altri numeri....è poi nn si sa cosa giocare e si va in confusione..ahahahahah!!! !

Daniela ha detto...

clo ti ho inviato amicizia

clo ha detto...

Trovata e presa.....ahahahahahah!!

Unknown ha detto...

Ciao Clo. Tutto 1 po' meglio grazie. buona notte!

clo ha detto...

Awa ciao, mi fa piacere che stai meglio!!! Un bacio e buona notte anche a te

Rosa azzurra ha detto...

buona notte a tutto il blog!!! ottima idea di trovarsi su fb !!! come potremmo chiamare il nostro splendido blog ? oggi terremoto in toscana sentito benissimo, paura !!! provo a dormire. notte a tutti !!!

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon fine settimana a tutti

Unknown ha detto...

buon giorno publicità felice risveglio a tutto il blog!!oggi speriamo di vincere1!!

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 22 giugno
22-23-33-90
dalle ore 17,00 x 10 estrazioni.buona fortuna

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a chicco81 veleri lulu awa mipe a tutti .finalmente è passata la febbre alla mia nipotina .buone vincite a tuto il blogg Ciao !!!!!!!'

bella mora ha detto...

Ciao Beatrice Buon giorno il mio nome è Stefania

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti qualcuno ha le previsioni di marino?

Maleolu ha detto...

Buongiorno a tutti vi posto Spada: Ba 78 prima seconda con 72 14 45 85 terno 78 18 90 / Ba 85 prima terza con 21 88 83 38 69 46.... Buona fortuna

Unknown ha detto...

RAGAZZI MA ROBERTO MARINO è IN FERIE?

Unknown ha detto...

ciao a tutti gatta mi farebbe immenso piacere partecipare nel gruppo su fb se posso naturalmente

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'buon sabato e buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ciao befane buon sabato fortunato e buona giornata,bacio.....

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cris ha detto...

BEN RITROVATI A TUTTI E BUON SABATO !!!!
Io proseguo con :
BARI AMBATA 52 in prima e seconda posizione
52-26-44 / 52-64-53 / 52-30-3 /52-40-79 / 52-27-4.
Terno secco 52-26-4

BARI 50-25-27 / 50-30-34 / 50-3-76

PER FRANCA49 E A CHIUNQUE INTERESSI :
Settina forte per terno, quaterna e.................,

FIRENZE,VENEZIA 25-32-58-2-82-8-52
(Il 25 e presente non perche ritardatario a firenze ma e nato dal sistema in piu l'8 e il 2 sono numeri fortissimi a firenze , per questo azzardo dire che propio firenze sia la favorita)

CIAO A TUTTI E BUON WEEK-END !!!!!!!!

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!! MARINELLA bisognerebbe creare un gruppo chiuso su fb, dove possono entrare solo determinate persone, anche se sono 30 anni che lavoro su i pc non so se riesco a farlo, ci posso provare !!!

Unknown ha detto...

ok cara se ci riesci fammelo sapere ti ringrazio molto intanto m'informo anch'io per vedere come fare

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti ! gatta se vuoi il gruppo lo creò io se mi autorizzi, ma dobbiamo avere un nome ... attendo direttive dai veterani del blog.

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti ciao filotto silvano valeri lulu awa oggi bella giornata e speriamo in bene per stasera.

Daniela ha detto...

ROSA azzurra io scherzando avevo scritto facciamo un gruppo su fb cosi li chiacchieriamo tra di noi! facciamo decide a publicita'che è la padrona di casa !!! io ho già un gruppo con tutti i miei amici e ci ammazziamo dalle risate, la sera passiamo un pò di tempo a prenderci tutti in giro e lasciamo i problemi fuori dalle nostre menti!

clo ha detto...

Buongiorno a tutti....ciao Publy, Gatta ciao ti scrivo quello che avevano dal tabacchino Gargiulo PA To Tutte 90 ambata 90 12. 12 45 54....marco è lio To e tutte 13 ambata 13 4. 13 31. 13. 58. 13 67. Ciao a dopo

Daniela ha detto...

Ciao Clo che bello hai marco e lio!!! mannaggia io a roma non li vedo più mi è saltato il canale !!

clo ha detto...

Gatta nn lo so io nn li vedo mai, li prendo dal tab x la mia vicina, saranno anche bravi ma le prev che gioco x la mia vicina nn e mai uscito niente.......

Daniela ha detto...

Marco e lio sono bravi li seguo da tantissimi anni però le loro previsioni non escono subito devi avere pazienza, loro fanno i conteggi veri come tante persone del blogg e non si inventa mai niente !!

clo ha detto...

Vado a fare la spesa con la mamma!! ...aiuto, comprerà x un esercito...ahahahahah.....a dopo. Ciao Gatta.....Gabriella ciao stai ancora studiando???...ciao Awa.....Ciao a tutti....

asso65 ha detto...

bgiorno a tutti,ciao gatta ma roberto marino ha fatto trasmissione stamattina?

clo ha detto...

Gatta sono d'accordo che bisognerebbe prendere una prev e giocarla x un po', la Mia vicina cambia ogni estrazione, ma io controllo da Publy le vincite e anche andando indietro nn e che vincono tanto, ma anche la sig.ra del tabacchino dice che sono i migliori....

Sara78 ha detto...

Buongiorno a Tutti ...
Buongiorno Pubblicità e ancora Grazie per questo MERAVIGLIOSO spazio !!!
Ciao Cris , Santina , Clo, Asso, Massimiliano e tutti i presenti .......... Filotto stanotte ti ho sognato ...... Hihihihhiii
............ hai présente il film di Walt Disney Fantasia con Miky Mouse ( LINK ...... http://www.youtube.com/watch?v=rCAYto7Svwo) eri vestito uguale a topolino e maneggiavi un ampolla con dentro un liquido di un colore luminosissimo ..... ed io dicevo : Filotto Filotto che colore e questo ..... eri praticamente un mago ...... che sogno strano ...... c'era anche la scopettaaaaaa ...... ahahahaha ..........non lo ricordo bene .........
Senz'altro ti ho assocciato a Disney per via della tua nipotina ..... sta meglio??? e forse anche perche ieri ho inserito nel profilo immagine di Topolinooooo ........ mah ..... la mente .... !!!!
Un abbraccio a tutti!!!

clo ha detto...

Ciao Sara78.......buona giornata anche a te!! :)...a dopo scappoooooo!!!

Daniela ha detto...

ASSO non lo so ! ho acceso prima la tv cera il maestro !!

Unknown ha detto...

Ciao chicco81! Già oggi giornata bella! Speriamo di vincere visto che non sono molto fortunata..

asso65 ha detto...

gatta è sul canale 83 marino

Sara78 ha detto...

Giorno Bagnato Giorno Fortunatooooo .....!!!!!!

_______________;___;___;___;___;
________________;___;___;___;___;
_____________________;___;___;___;___;
______________________;___;___;___;___;
_____;_____;___;___▓▓▓▓___;
______█____▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓_;
___;___█_▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
;_____▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓_▓▓
___;__▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
_;__▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
__▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
;_▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
__▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓_██
▓▓▓▓▓▓▓▓____ ██
▓▓▓▓▓▓▓_______██
▓▓▓▓▓▓▓________██
▓▓▓▓▓▓▓_________██
▓▓▓____▒▒▒▒▒_____██
▓▓___▒▒▒▒▒▒▒▒▒___██_ ██
___▓▓▓▒(a)▒▒▒▒▒__▒▒███
____▓▓▓▒▒▒▒▒▒░▒▒______▒▒
_______▒▒▒▒▒░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
___________▒▒▒▒▒▒▒▒░░▒▒▒▒
____________ ▒▒▒░░░░▒▒▒▒▒
______________ ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
_________________▒▒▒▒▒▒▓▓
_________________▓▓______ ▓▓
_____________▓▓▓▓______ ▓▓▓▓

Sara78 ha detto...

Ciao Franca, Moris, Simone .......

ƸӜƷ`*•.¸
¸.•* ƸӜƷ
*•.¸¸.•*`*•.¸.ƸӜƷ`*•.¸ ♥

Unknown ha detto...

Qualcuno ha Morena con l'ambo dei funzionari 74 a milano? Grazie in diretta ora?

rosybianconera ha detto...

FELICE SABATO BLOGGHINI CIAO PUBLY VI POSTO LE PREVISIONI DI MARCO E LIO C-P- 11-90----38-90-----TERNO 1-13-90 B-C- 18-80-90

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per Sara78 spero non sia stato un incubo ,la mia nipotina sta meglio ed è qui che sgambetta e continua a dire nonno nonno gnamgnam.E ritornata quella di prima. Ciao ciao

Unknown ha detto...

Qualcuno ha Morena con l'ambo dei funzionari 74 a milano? Grazie

FRANCA49 ha detto...

COME SEMPRE UN GRAZIE S CRIS.
Sicuramente giocherò la lunghetta.anch' io sto seguendo il 52 e 25 da un Po',
A BA con 85 e 78 ma vedo che sono num. Buoni su' diversi comparti.Ciao buona giornata.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti . Ho studiate benissimo a garanzia dell'ambo nei colpi stabiliti .se iniziate a giocarli non abbandonateli .vi inserisco le date e se potete aumentate di 0.50 cent alla volta .bari roma ( valido fino al 06 / 07 ).ambata 11 x ambo 4 - 6 - 8 - 54... Secondo sistemino napoli (valido fino al 20 /07 ). Ambata 39 x ambo 45 - 51 - 60 .... Annotateveli su un quaderno e scrivete anke le date . Buona fortuna .

FRANCA49 ha detto...

COME SEMPRE UN GRAZIE S CRIS.
Sicuramente giocherò la lunghetta.anch' io sto seguendo il 52 e 25 da un Po',
A BA con 85 e 78 ma vedo che sono num. Buoni su' diversi comparti.Ciao buona giornata.

Daniela ha detto...

Non ho fatto in tempo a vedere marino cmq oggi la previsione non mi va di prenderla ! troppi nr. mi gioco quelli vecchi

Anonimo ha detto...

Ps in futuro vi svelero ' il sistema snob certa ke sarà di vostro gradimento .

Daniela ha detto...

Questa non me la spettavo !!!mi è arrivato un sms di Walter che mi ha regalato un terno di un certo BALDI perché giovedì non ha fatto vincere ve lo scrivo PA.RO.6.14.66 BHO !!!

Daniela ha detto...

TUTTE A Mè SUCCEDONO ...............

Unknown ha detto...

Grazie Pippo per l'ambata presa a primo colpo!Il 30 e l'83 con gli ambi li continuo a giocare o mi concentro solo sul 49?

Unknown ha detto...

ECCOLO ......74-10 MILANO....POI A DATO31-10-29 MILANO NAPOLI....1-71-66-90 A GENOVA.....E IERI SIMONE .....BARI 2-12-72+78 A BARI ....FIRENZE 53-66...E IL TERNO DELMONCO A VENEZIA 9-18-81....BUON SABATO E BUONE VINCITE A TUTTI!!!!!!!!!!!

LUCIO C. ha detto...

BUON SABATO A TUTTI UNA MIA PICCOLA PREVISIONE NAPOLI PALERMO 8-10/ 8-67

Unknown ha detto...

Grazie di cuore sei gentilissimo!!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

grazie gabriella, già segnati tutti sulla ruota di napoli. gatta sei troppo forte, giocherai i numeri regalati ? bravi e non avrei mai creduto!!!

Daniela ha detto...

rosa azzurra si mi è arrivato questo sms sul telefonino di chiamare alla rete fissa di walter dove diceva che cera una previsione in regalo, l'ho fatto a chiacchierato un po dicendo di chiamare 899 per previsione di bari e poi mi ha dato questo terno, peccato che ho cancellato sms altrimenti vi mettevo il nr. ma questo la sta facendo da un po che mi manda sms per prendere previsioni, io lo gioco non si sa mai !!

paolo ha detto...

Avete per caso la previzione di aries quella di Napoli grazie

Anonimo ha detto...

Ciao ro azzurra le prev non sono solo napoli leggi bene !! C'è anke bari roma con ambata 11 + gli ambi .bacio.

Moris ha detto...

Ciao sarà :-D a più tardi con qualche numero vincente.

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Mi hanno dato i numeri di Marino
MI-NA
84-89
84-10
84-69
CA-FI
66-85
66-40
66-11
In bocca al lupo a tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao,qualcuno può scrivermi un metodo per ricavare ambo secco?Almeno così cerco di vincere qualcosina ahah Grazie in anticipo

asso65 ha detto...

X francy marino dava 8 poi dava rit 85 di quei numeri nn ho sentito parlarne

francy ha detto...

Ciao Asso queste sono le previsioni di oggi, poi ho visto che dava anche il 90 e l'85 ma non le ho , dava anche le previsioni con Gargiulo...

Rosa azzurra ha detto...

grazie gatta e gabriella! adesso in tv ci sono lucio e aries con terni a go go però sono bravi a tentare le persone. in bocca al lupo per stasera!!!

Moris ha detto...

No era un saluto a sara , e solo che con il cell, mi ha messo l' accento in automatico

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ok moris scusami tanto !

Moris ha detto...

Per gatta: era un saluto a Sara78,ma con il cell mi ha dato l'accento in automatico.

Anonimo ha detto...

Attenzione al 47 di venezia quasi centenario . Io lo gioco così : 47 + 90 41 62 .

Unknown ha detto...

Monco??????

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 51.75.85...3.11.85...21.35.78...4.50.78
milano.venezia.tutte 11.90...21.90...2.71.90...1.80.90
roma.tutte 6.14.38...14.75.81
ciao

tammi ha detto...

Buon Sabato a tutto il gruppo e Buon Sabato a Publi...

Unknown ha detto...

Chi ha marino con l'85-e con il 90.?

tammi ha detto...

Ciaoooo...Giobbe ti stavo aspettando e grazie x i numeri...in bocca al lupo...

Sara78 ha detto...

Ciao Moris va benissimo anche Sarà ....... è la traduzione fonetica di sara in francese .... bellissimoooo ......... bacissimi ........ a piu tardi ......

……♫……….(* " " *)
………………( =’o'= )
………..♫….-(,,)-(,,)-



tammi ha detto...

Grazie a Cris, Moris, Vale , Gatta, Simone insomma grazie a tutti x i numeri....e in bocca al Lupo...

Unknown ha detto...

l'ultimo minuto di robi e angelo

Mi-Ve 90 (1-3) un solo ambo secco 90-88 aggiungere il 33 x terno
Ba-Na 85 (1-3) un solo ambo secco 85-10 agg il 28 x terno

Unknown ha detto...

Ah gli hai già postati tu denis laura!!! gli avevo presi anche io.....

asso65 ha detto...

Ma quella di ca fi e l'ambo del diavolo ciao xche dava primo e terzo ambo forte diceva che probabile che esca terno

Unknown ha detto...

awa mipe io le ho trovate in web

Unknown ha detto...

Anch'io!!!!!!!! ah..ah...ah...

Unknown ha detto...

Anch'io!!!!!!!! ah..ah...ah...

valeri lulu ha detto...

Ciao

valeri lulu ha detto...

Ciao blog ciao chicco 81 filottosilvano awa Gabriella jord gatta buon weekend felice estrazione .....


Bacini bacini

Moris ha detto...

Punto ancora Bari:
90-11-89...11-43-63...11-42-63
19-80-89. A dopo e speriamo di dire avvaaiiii :-D

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. ...
Essendo fuori. ... non ho fatto i compiti !!!!!
Quindi rimangono quelle della volta scorsa. ..
Ciao

Sara78 ha detto...

Moris se stasera non vinciamo ci diamo all 'ippica ???
HIHIHIHI!!!! SCHERZO ..... TU SEI BRAVOOO IO NON NE AZZECCO UNA ...... Pasticciona come Clo !!!!
Simone .... con i bei risultati dell'ultimo mese diciamo che puoi vivere di rendita per un bel po' ...... Sei perdonatissimo .......
Baci a tutti ..... a più tardi e Bonne chance à tous !!!!!

PS moris sto imparando il francese ..... hihihihi !!!!!
________________0000000000000000
_____________000________________0000
_________000_________________________00
_______00_______________________________0
_____00________000000_______000000________0
___00_____0000000000000___000000000000_____00
__0_____0000________________________0000_____0
_0___________________________000000___________0
0__________________________00______00__________0
0___________000000________00__0000__00_________0
0________000000000000_____00_000000_00_________0
0_________________________00_000000_00_________0
0_________________________00__0000__00_________0
0__________________________00______00__________0
0____________________________000000____________0
_0_________________________________00_____00__0
__0___________000_________________0__0___0__0
___0____________0000______________0__0__0__0
_____0____________0000000_________0__0_0__0
_______00_________________________0___0___00000
_________000_____________________0000000___0__0
_____________000________________0_______0__0__0
________________000000000000000_00__0000_00_00

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti tenera Awa come va saluti a chicco 81 Valeri lulu sara78 speriamo che stanotte tu non ancora altri incubi buone vincite a tutti

daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutte gia giocato a milano bari lunghetta con 85/88/44/19/52 li o giocati anche a bari non si sa mai buona serata a tutte

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutti vi posto isaia:
mi na naz tt 12 19 54
ba naz tt 35 85 90
ba ve naz tt 7 87 90
rm naz tt 2 7 55

lottologo fiorentino e luciano
ca ge naz 90 1 71
na pa nz tt 2 7 10 22 jolly 90
ba naz tt 10 15

Morgana
BA-CA 85-08 / 08-90
BA-NA 19-29-78
ANCHE TT

Unknown ha detto...

Salve filotto silvano..tutto meglio grazie! Cerco di andare avanti e di non voltarmi al passato il meno possibile.

Unknown ha detto...

Salve filotto silvano..tutto meglio grazie! Cerco di andare avanti e di non voltarmi al passato il meno possibile.

Rosa azzurra ha detto...

ciao gatta, baldi ti ha fatto un bel regalo !!! sono contenta per te!!! gioco solo una previsione alla volta per tre colpi, spero di indovinare nel futuro quella giusta.notte a tutti.

Daniela ha detto...

non ci posso credere è uscito l'ambo della previsione a ruota di pa. che mi ha regalato Walter al primo colpo !!! spero l'avete giocata !!!!!!!!!! io si

Daniela ha detto...

ROSA AZZURRA PERCHE' NON L'HAI GIOCATO MANNAGGIA A TE !!! IO CIO HO MESSO 0.90 CENT AMBO E O.10 TERNO, MI SEMBRAVA UNA CAZZATA INVECE !!!

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG ,GRAZIE A GATTA CHE A REGALATO CIO' CHE ANNO REGALATO A LEI GRAZIE X LA TUA GENEROSITA' IO L'HO FATTO IN TERZINA

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG ,GRAZIE A GATTA CHE A REGALATO CIO' CHE ANNO REGALATO A LEI GRAZIE X LA TUA GENEROSITA' IO L'HO FATTO IN TERZINA

Moris ha detto...

Sara 78 HIIHIII CLOPET CLOPET CLOPET, IO INIZIO AD ANDARE ALL'IPPODROMO.....

Unknown ha detto...

Ciao Gatta ho sbagliato segnando la ruota gli ho giocati a Roma e Torino nn so come ho fatto a nn mettere a Palermo che poi a Palermo ho giocato 8.67 ed e' uscito 8.66 sono contenta che hai vinto! Mi rifaro' martedi

Daniela ha detto...

Paoletta sono contenta !!! anche io in terzina saranno 70 euro ma va bene cosi !

Daniela ha detto...

mannaggia Alessandra come ti è venuto in mente to.!! sicuramente mi rimanderò altro sms vediamo che dice, io non so neanche chi è questo baldi, prima Walter lo chiamavo e ci vincevo poi si è messo con cristian e si era imparato anche lui le buggie, adesso rilavora da solo, chissa la previsione di bari che diceva se è uscita?

Rosa azzurra ha detto...

mannaggia a me, ma non voglio esagerare con il gioco una previsione alla volta per tre colpi. ho perso troppi

Unknown ha detto...

Gatta stavo compilando le schedine infrettissima xche' ero in ritardo dovevo uscire...ma ancora nn mi spiego come ho fatto a sbagliare... comunque grazie!! Sara' x la prossima ;)

Unknown ha detto...

Il 6-29 è uscito a genova!!!!!

patty64 ha detto...

Buona serata a tutto il blog. La mamma di Orsetta e quella di publy stiano meglio. Un salutone a Tammi Fiorina Allegra Franci Bea Orsetto Giobbe e tutti quelli che non ho nominato. Purtroppo negli ultimi giorni sono stata poco in casa ma vi ho sempre letto. Gatta mi era arrivato anche a me il messaggio di Walter ma pensavo fosse la solita cavolata e non ho chiamato. Sono contenta x te e x tutti coloro che hanno vinto. Io ho preso solo l'ambata 8 di marino ma va bene cosi. Un bacio. Buona notte e sogni d'oro

patty64 ha detto...

Buona serata a tutto il blog. La mamma di Orsetta e quella di publy stiano meglio. Un salutone a Tammi Fiorina Allegra Franci Bea Orsetto Giobbe e tutti quelli che non ho nominato. Purtroppo negli ultimi giorni sono stata poco in casa ma vi ho sempre letto. Gatta mi era arrivato anche a me il messaggio di Walter ma pensavo fosse la solita cavolata e non ho chiamato. Sono contenta x te e x tutti coloro che hanno vinto. Io ho preso solo l'ambata 8 di marino ma va bene cosi. Un bacio. Buona notte e sogni d'oro

patty64 ha detto...

Allegra volevo raccontarti un sogno e se puoi me lo smorfieresti? Ero in casa quando ho sentito un forte scoppio poi vedo il balcone allagato e mo marito che cercava di togliere l'acqua quando sono apparsi 2 grandi pesci ma grandi come puo'essere il tonno o il delfino ed ho avuto paura per mio marito anche se in realta' i pesci non sembravano pericolosi. Grazie in anticipo sei sempre un tesoro

Unknown ha detto...

buona domenica a tutto il blog in particolare a publicità!

Unknown ha detto...

buona domenica a tutti ciao

chicco81 ha detto...

Buona domenica a tutti. Ieri sera niente di niente.ciao filotto silvano valeri lulu e ovviamente alla piccola awa.

orsetto ha detto...

buona domenica blog,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

del lotto ne vogliamo parlare???lasciamo perdere buona domenica santina preparami un bel pranzetto come sai fare tu,il prosecco lo porto io, mangeremo e berremo alla faccia di chi ci vuole male e alla salute di chi ci vuole bene che sono parecchi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a tutti ma proprio a tutti chicco81 Valeri lulu awa pubblicità Anche ieri per me nessuna vincita ciaociao

orsetto ha detto...

ciao patty ho analizzato il tuo sogno,x lo scoppio devi sapere che se fai mangiare i fagioli a tuo marito la sera sono pesantucci ed hanno bisogno di un loro sfogo ecco spiegato lo scoppio e il perchè hai dovuto aprire il balcone,x i due pesci ho una teoria ma cerca di immaginarla ahahahaha buona domenica patty

Daniela ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI !!!!! PATTY 64 MENO MALE CHE ANCHE TU HAI RICEVUTO SMS ALTRIMENTI SEMBRAVA CHE DICEVO UN CAZZATA!!! PER FORTUNA NON HO SPESO SOLDI PER PRENDERE LE PREVISIONI DI MARINO E NEANCHE HO GIOCATO I SUOI NR.ALTRIMENTI ERANO ALTRI SOLDI BUTTATI,IERI L'HO SENTITO E NON SONO STATA ATTRATTA DA QUELLO CHE DICEVA!! IO SONO MEZZA STREGACCIA!!!

publicità ha detto...

buona domenica a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

orsetto ha detto...

buona domenica gatta potresti impegnarti un po' di piu' e diventare una stregaccia completa cosi ci dici quali numeri giocare andando sul sicuro

orsetto ha detto...

ciao publicita è pronto il pranzo???che hai cucinato????

orsetto ha detto...

vi lascio belle fanciulle e simpatici maschietti,mi avvio altrimenti arrivo in ritardo al bel pranzetto ,continuate a trascorrere una bellissima domenica ciaooooo

publicità ha detto...

caspiterina sfiorato terno secco di maurizio a cagliari

publicità ha detto...

ciao orsetto, oggi una bella grigliata di carne con patate fritte al forno e una ciotola di insalata pomodori mais e tonno.

publicità ha detto...

grazie a tutti x gli 899

Unknown ha detto...

Gatta la previsione che hai dato è uscita a colpo ma a me non piacevano i numeri e non l'ho giocata sono una codegnina ma nessuno credo metta in discussione il fatto che hai ricevuto un sms anzi grazie x averlo condiviso con noi buona giornata

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti voi, amici del blog!!! e buona domenica!!!!

Rosa azzurra ha detto...

se non chiedotroppo valentino mi puoi spiegare il gioco del 10 e lotto, come ti è andata con i numeri portati ieri. grazie tante!!!

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti e a publicita', per Patty quando ho un attimo ti smorfio il sogno baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 22 Giugno 2013
Concorso N. 75 (Sabato)

Bari 41 82 51 56 72
Cagliari 87 80 64 88 40
Firenze 53 73 11 36 06
Genova 29 82 31 06 63
Milano 18 75 01 30 28
Napoli 29 75 70 43 80
Palermo 08 86 18 66 14
Roma 61 79 42 84 89
Torino 29 09 49 39 02
Venezia 25 45 65 18 29
Nazionale 01 82 23 43 40

SuperEnalotto: 02-19-25-59-84-88
Jolly: 61
SuperStar: 24

10eLotto:
08-09-11-18-25-29-31-41-45-51
53-61-64-73-75-79-80-82-86-87

Prossima estrazione Martedì 25 Giugno 2013

valeri lulu ha detto...

Ciao blog buona domenica ......delusione. Estraaxione........cmq verrà il giorno che. Ci rifaremo.........ciao chicco 81 filottosilvano gatta. Gabriella awa bacini bacini









chicco81 ha detto...

Ciao valeri lulu hai ragione speriamo che arrivi presto sto gg Benedetto :-):-):-)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Passata un'altra domenica afosa ,speriamo rinfreschi un po' .buona serata chicco81valerilulu sara78 .Awa oggi non ti sei mai fatta sentire ,spero tu abbia passato una domenica serena ciaociao

chicco81 ha detto...

Buonanotte a tutti a filotto silvano awa valeri lulu allegra rosa azzurra. Stasera ennesimo temporale ora fa fresco e si sta bene domani festa patronale qui a Torino quindi ci si riposa. Si festeggia San Giovanni. Ancora dolce notte a tutti.

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBLICITA' DOMANI AUGURI A TUTTI I GIOVANNI BUON SAN GIOVANNI 24 GIUGNO UN GIORNO DICONO MAGICO ...PER PATTY 64 ALLORA IL SONOG SIGNIFICA CHE QUALCOSA TI SORPRENDERA' ACUQA MALESSERI PASSEGGERI, INCERTEZZA E POSSIBILITA' DI FORTUNA MA HAI ANCHE PAURA DI AFFRONTARE QUALCOSA
I PESCI POSSONO ESSERE OCCASIONI DA NON FARTI SFUGGIRE DI MANO O PERSONA IMPORTANTE PER QUESTIONO DI LAVORO
I NUMERI SONO 2 39 90 6 50 BA VE NAZ TT
POI 08 06 12 48 90 MI PA VE TT
PER UN PAIO DI ESTRAZIONI

BUONA FORTUNA PATTY E A TUTTI VOI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

Ciao a tutti vi posto una previsione del mio amico Giovanni Sbarsi non mollatela prima d' aver vinto Genova ambata 54 in prima posizione x ambo secco giocate il 54 - 15 mentre a Palermo ci regala il 90 in. 3 pos ambo secco 90-66 ----90 -3 chi vuole può giocare anche la terzina 90-66-3 x ambo e terno pa tt e naz. Grazie gionny ciao NOTTE A TUTTI BACI ALLEGRA

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte a tutto il blog, siete davvero elle belle persone, peccato vivere così lontano da tutti. buona festa a chicco.dolce notte!!!

Unknown ha detto...

Ciaoooo filotto silvano!!!! non ero connessa perché ho passato tutta la serata di sabato fino ad adesso con le nipotine del mio principe azzurro. hanno dormito da noi e sono stata impegnata a farle da " mamma" per 2 gg....cmq mando un abbraccio a tutti voi in particolare a chi sa con il cuore che gli voglio bene. buona notte!!!!!...

Unknown ha detto...

buonissima giornata a publicità e a tutto il blog!!!

rosybianconera ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TT CIAO PUBLY ....KE STANKEZZA .....RIENTRATA DALLE FERIE E MI CI VORREBBE 1 ALTRA SETTIMANA PER RIPRENDERMI AHHHH OK CORRO AL LAVOORO 1 ABBRACCIO A TT IN PARTICOLARE ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO CIAOOO