google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/07/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/07/13

TIZIANA
UN SOLO AMBO SECCO COL 90
GE-VE: 90-8 / 90-35

MAYA 
BA-RO: AMBATE 66-46
ABBINAMENTI 85-70-75-90

FRANCA
BA: 29-61-87
QUARTINA 29-23-61-87

MI: 74-10-24-49
FI: 25-85
NAZ: 18-85
BA: 85-23

MI: 8-31-81 / + 14
BA-FI: 13-16-85 / + 27
PA: 1-7-33 / + 90
NAZ: 17-18-90
FI: 81-90

MORENA
BA: 85-12 / 85-18
BA-NA: 20-25
NAZ-FI: 4-21-90

MARINA SERRA
NAZ: 2-67 / 18-72

IL MONCO
VE-PA: 9-11 / 9-10
PA: 3-16-90

COSMO 
NA-NAZ-TT: 88-89-90
RO-NAZ-TT: 19-49-44 / + JOLLY 90

ISAIA
FI-RO-NAZ-TT: 57-67-77
BA-FI-NAZ-TT: 79-28-90
NA-NAZ-TT: 17-72

ROBERTO MARINO
TERNO D'ORO
GE-PA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-57 / 12-61 / 12-31
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-16 / 90-23 / 90-32
+ NAZ-TT

WALTER E COMPANY
TERNO DEL RITARDATARIO
MI: 8-74-88

GLORIA
NA: 28-58-88

BALDI
BA: 90-24-66
MI-TO: 3-82
TERNO 3-37-82

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 85 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 85-69 / 85-34 / 85-15 / 85-71

TERZINA DIABOLICA
NA-PA: 13-67-90

AMBATA RAPIDA
NA: AMBATA 31 IN (1°,5° POSIZIONE)

ULTIMO MINUTO
CA: 7-37-83

MIRCO
NA-RO: AMBATA 60
AMBI 60-6 / 60-24
+ RIUNITA

MI-TO: AMBATA 46
AMBI 46-23 / 46-69
+ RIUNITA

BA-MI: AMBATA 34
AMBI 34-17 / 34-51
+ RIUNITA

BA-MI: AMBATA 44
AMBI 44-22 / 44-66
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATE 24-66
ABBINAMENTI 3-87-57

BA-TO: AMBATA 76
ABBINAMENTI 18-20-56-58-38

CA-TO: AMBATA 54

MI-TO: AMBATA 6
AMBI 6-28 / 6-73
+ RIUNITA

fonte web

194 commenti:

clo ha detto...

Buona cena a tutti, a dopo

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publicita' grazie buona cena a te

asso65 ha detto...

Ciao gatta com'e andata sabato? X domani hai qualche previsione buona?

Unknown ha detto...

Chi ha il 90 di Roberto marino?

Daniela ha detto...

X publicita la previsione che hai messo con il 90 sotto maya e magilla è di marino !90-16-23-32, non potevi saperlo perché non è stato scritto!! asso sabato preso 3 ambetti oggi ho ripreso io Walter e le sue previsioni non mi dispiacciono

Unknown ha detto...

ciao buona cena a tutti,

maurizio ha detto...

....sera......ahi Maria, chi mi manca sei tu...........

asso65 ha detto...

X gatta sono contento x te io nn so vedo ma probabilmente gioco la previsione vecchia di walter e baldi a na 4 28 66 poi quella che hai preso tu oggi a na

Daniela ha detto...

Capirai asso avrò vinto 60 euro, occhio a quella con 28.58.88 i miei conteggi la riportano ma come al solito non mi danno la ruota, lui la da a NA.

Daniela ha detto...

PUBLICITA' più veloce della luce, sei troppo brava !!

BEATRICE ha detto...

buona sera..
ciao publicità clo stefania tammi fiorina...
...MARUZIO..CIAO..!buona cena..!

Unknown ha detto...

Vi posto un ambo a Palermo 68-85-se volete anche Bari ciao.

helves ha detto...

regalo di MAYA -MAGILLA SU FACEB

88 1-3-POS MI-PA-NAZ-
74-90

helves ha detto...

Cè UNA VECCHIA PREV DI VITALE CHE MI ISPIRA MOLTO
A VE --4-46--4-64-4--82


BUONA SERATA

LUCIO C. ha detto...

ciao a tutti buona serata bari napoli ambata 74 abbinamenti 61 69 90

chicco81 ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog. Ciao awa come stai?

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 1 luglio vinto il tre 7-11-90

asso65 ha detto...

Gatta infatti io giochero proprio 28 58 88 piace anke a me con l'altra vecchia sempre a napoli e puntero abbastanza dieci eurox tutte e due le previsioni

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Asso ma che sei matto !!!se puoi devi farla anche per tutte mettendoci l'ambo almeno recuperi le spese....

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG..

BUONASERA PUBLICITà

CIAO BEATRICE è TUTTI

Unknown ha detto...

Bari ambate 79 e 77!!

asso65 ha detto...

Io ha tutte nn gioco preferisco fisso x tutte devi giocare minimo 5euro sull'ambo x portare a cada 39 euro

Rosa azzurra ha detto...

complimenti asso, io quelle poche volte che ho vinto ho vinto su tutte, quindi si può dire che sono in grande perdita. per fortuna gioco un unica previsione per 3 volte. spero di sceglierà bene domani. come giocatrice sono una frana. notte amici del blog ed in bocca al lupo per domani. un abbraccio alla mitica wonder e alla zia gatta!!! e a tutti coloro che lo accettano!!!

LUCIO C. ha detto...

sera a tutti

Daniela ha detto...

Grazie rosa azzurra NOTTE A TUTTI ....

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 21
AMBO SECCO 21-35
TERZINA 21-35-42
QURTINA 21-35-42-87
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
19-51-74-85
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SOGNI DORO A TUTTI

Unknown ha detto...

Notte a Tutti

Unknown ha detto...

Ciao chicco81...purtroppo non molto bene..sto combattendo fra nausea e influenza intestinale. Ora cerco di dormire un po'.Buona notte a te e a tutti!!!

orsetto ha detto...

forza bella mora,non ti puoi abbattere ricordati che hai dei figli piccoli,di conseguenza reagisci e con la massima celerita' fai tutto quello che devi,adesso è tempo di agire un grosso in bocca al lupo,ciao gabriella ti sto' aspettando e un grosso in bocca al lupo anche x te

orsetto ha detto...

non penso che i frequentatori di questo blog siano tutti come me e i miei colleghi di sfortuna,x caso c'è qualcuno ricco,che sta' bene in salute,che sta' x organizzare un viaggio alle maurizius e altro?????bene allora cortesemente si faccia avanti e ci racconti un po' di belle cose ci faccia sognare insieme a lei o lui,meno male che ci restano i sogni vi raccomando non li abbandonate mai....vedete che succede ogni giorno e' tutta gente che non sogna piu' purtroppo

orsetto ha detto...

adesso vado a dormire,ciao allegra spero di fare un bel sogno cosi' te lo racconto......sogni d'oro a tutte/i ciaoooo

Anonimo ha detto...

Buongiorno blogghini

torino venezia 62 14

To ve 62 41 ambate x ambo 68 - 87 - 77 - 14 - 47 .
buona fortuna a ki li gioca. Smack .

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI....PER AWA....IO IERI MATTINA AVEVO PRESO LE PREVISIONI DI FRANCA.....MA POI FA'ALTRE DIRETTE E IO IL POMERIGGIO LAVORO E NON LE VEDO....IERI MATTINA DAVA ....BARI 29-61-87+IL23...POI DAVA MILANO 74-10-24-49....85-25 FIRENZE...85-18 NAZ...85-23 BARI.....MARINA SERRA 2-67e18-72 NAZIONALE....E IL MONCO A VENEZIA PALERMO 9-11 e 9-10...E PER FINIRE TERNO FORTE A PALERMO..90-16-3.....POI HO VISTO ANKE MORENA KE DAVA L AMBO FORTE 85-81 A FIRENZE..E 85-10 A MILANO CON L AMBATA 85 IN 1e3 POSIZIONE....16-9-1 PALERMO E TUTTE.....PER KIUDERE IL DISCORSO CON MARINO...IERI MATTINA DICEVA KE'AVEVA VINTO IL TERNO 19-84-90.....ANKIO PRENDO LE PREVISIONI DI MARINO TRAMITE ALTRI AMICI....MA SABATO MATTINA ....E'PURE POSTATA DAVA 90-83+8-19..GE-PA TUTTE....DOV ERA L84.....VABEHHH....KISSE'NE'FREGA!!!!!UNA BUONA GIORNATA A TUTTI E TANTA FORTUNA E SERENITA' ATUTTI VOI AMICI AMIKE DEL BLOG....CIAOOO

Unknown ha detto...

BUON GIORNO ,GABRIELLA GRAZIE X AVER POSTATO I NM ,E UN FORTE ABBRACCIO XTUTTE LE TUE COSE,BELLA MORA FATTI FORZA EFAI TTQUELLO CHE CE' DA FARE LO SO E' UNA GRAN BOTTA DA SUPERARE IO LO FATTO NEL 90ETI STO PARLANDO DAI...CIAO

brivido ha detto...

Buon giorno,
Un abbraccio a gabriella
Un abbraccio a bella mora,
Non rattristatevi tutto andra'per il meglio oggi come oggi e troppo facile ammalarsi di tumore ma e anche difficile oggi giorno morirci,per fortuna la scienza ha fatto passi da gigante e se preso in tempo la cura e piu' semplice anche se si deve tribolare un po`,quindi forza e coraggio che Dio e con voi non vi abbandonera`.
Ho visto piu`gente morire per altre cose che solo di tumore.
Purtroppo il solo pronunciare la parola fa`paura perche`nel passato era cosi` ma oggi grazie al cielo e diverso,
quindi positivi e forti nel pensare che tutto andra`per il meglio.
Un abbraccio fortissimo e vedrete che fra qualche anno sara`solo un triste ricordo.

Buona giornata a tutti voi del blog e buone vincite per stasera.
Awa,un abbraccio anche a te.

Moris ha detto...

Bella mora sii forte per te e per le tue bambine,un abbraccio.

Simone ha detto...

Grazie gabriella. ....
ti siamo vicini. ...
facci sapere com'è andata
Un abbraccio forte

chicco81 ha detto...

Buona giornata a tutti e in bocca al lupo per stasera. Vediamo se oggi riesco a giocare qualche numero.:-)

Unknown ha detto...

Era la previsione del 25 /06

Unknown ha detto...

Sei fantastico Massimo. Enorme Grazie. mi concentrero' sul terno di Bari. Dice che è fortissimo.

Unknown ha detto...

Buon giorno!!! ricambio

Unknown ha detto...

Massimo ma Franca ora in diretta dice di aver dato 3ambi con 85 a bari, il 90 e il terno dell'ultima ora. Si è fumata qualcosa ho sono altri numeri? Grazie

Unknown ha detto...

SARANNO SICURAMENTE ALTRI NUMERI...OGGI QUANDO TORNO A CASA VEDO SE RIESCO A VEDERLA....STAMATTINA HO VISTO MORENA E DA FORTE SU BARI UN AMBO..E'LO STESSO KE'HA DATO GIOVEDI 78-38....USCITO A COLPO E KE'MI HA FATTO VINCERE PIU'DI 2000€ CON 10 € GIOCATI....APPENA TORNO A CASA VEDO E TI POSTO LE GIOCATE....CIAO!!!

Unknown ha detto...

Porcamiseria!!!! alla faccia della vincita! Allora quando vuoi e se ha tempo dammi una dritta su cosa giocare.

Unknown ha detto...

Parla del terno a milano con un jolly da giocare prima delle 16:00
800.25.26.74

clo ha detto...

ciao x chi gioca marco e lio ba 2122 85. 18 8190. 25 55 85. ge 38 83 90....a dopo ciao

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E GRAZIE A TT PER LE NUOVE PREVISIONI....IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

rosybianconera ha detto...

1 FORTISSIMO ABBRACCIO PER BELLA MORA.....NN MOLLARE MI RACCOMANDO

Elfina ha detto...

ciao a tutti,come va?? grazie Clo per marco e lio, sono quelli per oggi giusto??

grazie.

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti,MI 83-88 ambate e ambo,per ambo e terno 8-13-83-88-89-85

clo ha detto...

elfina ciao sono x oggi ho dimenticato fi 25 65 90...ciao

asso65 ha detto...

Ma avete sentito gatta stamattina?

bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LOTTOLOGO 75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

AWA ECCOMI....LE PREVISIONI DI OGGI DI FRANCA....MILANO 8-31-81+13....BARI +FIRENZE 13-16 85+27....PALERMO 1-7-33+90....17-18-90 NAZ...81-90 A FIRENZE.....MORENA DA FORTISSIMO SU BARI 85-12-85-18 e BARI NAPOLI20-25...NAZIONALE FIRENZE90-21-4......CIAO E TANTE BUONE VINCITE A TUTTI!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazieeeeeee

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Salve a tutti....stiamo proponendo numeri che funzionano ovviamente ci vuole sempre QLF alto ma noi ci proviamo...
Prossimamente verranno pubblicati i numeri che diamo con una ricarica postepay irrisoria che serve per mantenere i collaboratori che seguono e calcolano le probabilità...
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!

LOTTOLOGO 75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

PREGOOO

Daniela ha detto...

Bella mora ma perché non lo dici a tuo marito? non puoi tenerti tutto dentro, possibile che lui non si accorge di niente ? dammi retta parlaci, altrimenti ti vedrà stranita e chissà cosa penserà !ci si sposa per condividere insieme sia il bello che il brutto!! un grande abbraccio di cuore! -----Asso eccomi !!cosa ti è successo ?

Rosa azzurra ha detto...

bella mora che donna forte che sei, ti capisco, ma leggi questa frase "anche dire di aver paura è una gran prova di coraggio " . mi lusinga condividere con te questo momento e credo che anche alla tua famiglia avrebbe piacere di starti vicina. ti sono vicina con tutto il cuore!!!

Unknown ha detto...

SBAGLI ...E'ORA KE'DEVI ESSERE FORTE.....E POI CON IL MARITO DOVRESTI PARLARNE......SAI COME SI DICE....NELLA BUONA O CATTIVA SORTE......A ME'L ANNO SCORSO MI ANNO TROVATO UN TUMORE AL COLON GIA'KE SI STAVA ESTENDENDO AL FEGATO...A 39 ANNI SAI KE'BELLA NOTIZIA....SON SEMPRE STATO FORTE E POSITIVO....DOPO 11 KEMIOTERAPIE A APRILE SONO STATO OPERATO....MI ANNO TROVATO DI TUTTO E DI PIU'....ORA STO'FACENDO DELLE KEMIO PER SPEGNERE EVENTUALI FOCOLAI RIMASTI SUL FEGATO..PERO'E'ANDATO TUTTO BENE....E QUESTO GRAZIE ALL AFFETTO DEI TANTI AMICI KE HO.......UN FORTE ABBRACCIO....ANKE A GABRIELLA...CIAO

Simone ha detto...

Che piacere leggerti....grande grande. . !!!
Anche se quello che hai scritto mi rattrista...ma, per me, sei una persona solare e molto forte ed è così... punto!! E di questo ne sono convinto, anche se tu affermi il contrario...
Ma veniamo al pranzetto..... che dire. ... verza. ... son sempre cavoli....ihihihih.... e chissà che non facciano come l'altra volta. ....
Bravissima come sempre ...eeeee...che fame!!!!! :):)
Baci baci

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Saluti a tutti e chicco81 Valeri lulu awa .Ho visto che anche Marino ha imparato da Cristian fa entrare nella sua trasmissione per dare una previsione (tale Gennaro) e fa finta di essere sorpreso haihaihai da lui non me lo aspettavo ma per il dio denaro si fa questo e altro .ricordatevi che salvare la faccia a questo mondo non è da tutti

Daniela ha detto...

Oddio MASSIMO anche tu in queste condizioni ? mi state mettendo paura, io ho sempre mal di stomaco xchè ho un ernia iatale ultimamente mi da tanto fastidio ma dicono che è il nervoso, ed ho paura a rifarmi i controlli!! auguri anche a te massimo anche se il peggio lo hai superato, sei tanto giovane, mannaggia la miseria!!

bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone ha detto...

Anche te... lo sei
Grazie bella mora

bella mora ha detto...

Che cucciolo che sei .

clo ha detto...

Siamo in tanti e ognuno di noi con la propria storia di sofferenza e non, Bella mora e Massimo patu giovani, forti e coraggiosi in bocca al lupo......Bella mora sei giovane e al tempo stessa matura, parlare della tua storia ti fa stare senz'altro bene, ma parlarne in famiglia con tuo marito e i tuoi cari vedrai che ti fara sentire ancora più forte, un abbraccio ........Gabriella ciao.....

Daniela ha detto...

Si tesoro ho due gatte, ma tutto ciò mi è venuto quando non avevo neanche un animale in casa! mi raccomando a te parla con tuo marito, anche se sei molto forte, da sola non c'è la puoi fare, io sono stata tanto male a 21 anni e se non avrei avuto gli amici con cui parlare ed avere consigli sarei impazzita !!!

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Vi capisco benissimo...specialmente te massimo, ne sto uscendo anche io ma x una forma di tumore al sistema linfatico che fortunatamente con il trapianto di midollo ho diciamo quasi risolto...quasi xche ci vuole tempo x essere fuori pericolo.
A 35 anni sentirsi dire certe cose non è bella cosa soprattutto con un bimbo di 6 anni che sta iniziando a vedere la vita e davvero preoccupante ma io non mi sobo affatto demoralizzato anzi, nonostante le kemio molto dure ho cercato sempre di non stare giu ma quando quella cosa ti gira nel corpo di riduce davvero in merda....cmq ti sono vicino anzi vi sono vicino e vi auguro tutto il bene.....

bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

E allora dai soldatino !!! che sei BELLA !! di nome e di fatto !!!

giobbe81 ha detto...

buon pomeriggio.
anch'io ho perso mio padre e i nonni paterni per questo male che neanche vorrei nominarlo.pero'oggi le cure sono diverse.migliori.
per cui dico a bella mora di stare tranquilla.vedrai che tutto andra'bene.un abbraccio

mentre ora veniamo alle cose futili.sicuramente inutili di fronte a quello che e'stato detto

milano.tutte 29.74.88...1.27.74...18.74
bari.tutte 21.30.66(+85)...13.29.70(+85)
palermo.tutte 4.40.90...2.71.90...1.9.90
ciao

asso65 ha detto...

X gatta niente mi e successo e che nn ho visto messaggi e pensavo che eri scappata col dentista

patty64 ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog. Mi spiace aver letto tanta sofferenza ma mi fa anche molto piacere vedere come avete reagito con speranza e molto coraggio. Bella mora circa 10 anni fa mi ero accorta di avere un nodulo al seno ed era anche piuttosto grandino circa 4 cm di diametro. Quando ho fatto la mammografia mi è preso un colpo ma comunque ne ho parlato subito con mio marito che poi mi ha accompagnato a fare l'intervento molto meno traumatico di come pensavo. Ho fatto l'ago aspirato e mi è stato confermato che era un fibroadenoma quindi benigno. Non basta fare eco e mammografia.Io fortunatamente non avevo in famiglia casi di cancro al seno e per questo stavo abbastanza tranquilla. Tutto passato. Qualche giorno fa mi sono accorta di averne un altro quasi nello stesso punto. Prenderò appuntamento per gli accertamenti e vedremo! che pizza!!!! Comunque stai tranquilla è la miglior medicina. Un bacione

clo ha detto...

Vero Bella mora, rialzarsi sempre.....un bacio. Lottologo 75, ciao e dura ma sei stato bravo sei giovanissimo anche te, forza........x Giobbe, ciao

clo ha detto...

Cris ma dove sei?? Tt bene??.....ciao Patty64

Daniela ha detto...

ASSO che te possino !! domani mattina scappo col dentista, ultima seduta meno male !!

patty64 ha detto...

Ciao Clo un saluto alla mitica Tammi a Fiorina Allegra Orsetto adorato Francy gatta Publy e chi non ho nominato, scusatemi ma è arrivato il momento del pisolino. A più tardi

patty64 ha detto...

Gatta ma tu sei di roma?

fiorina ha detto...

ciao tutti
ciao giobbe grazieeeeeeeeee


grazie tutti x numeri postate ciaoooooo

tammi ha detto...

Buon pomeriggioa tutti ciaooo Publi
Non sono entrata fino adesso ma vi ho letto ...non sono entrata (dicevo) xchè queste cose che capitano a tutti noi mi fanno stare male e chi mi conosce da più tempo sa il perchè comunque volevo dire a Bella Mora di parlare con suo marito xchè quando ci si sposa la parola di rito dice "nelle buona e nella cattiva sorte"e poi è anche un modo x sfogarsi con qualcuno che ti ama ... Cerca di pensare positivo,(anche se è difficile) e adesso lo sai che ci sono le cure che sono eccellenti la cosa importante è prenderle in tempo...( e noi donne con le visite programmate dovremmo essere un pò più tutelate) un milione di auguri a tè e a tutti... e coraggio

Simone ha detto...

Per oggi
Bari tt 33-57 +9 +44 anche lunghetta
Genova tt 22-82
Napoli 39-15 39-51 39-60 ( previsione di gabriella 39 con 45 51 60 ) jolly 87 anche lunghetta
Torino tt 11-77 11-48
Ciao a tutti

tammi ha detto...

Ciaooooo Giobbe ...e come dici tu passiamo alle cose futili...
Grazie x i numeri ...
e grazie a tutti quelli che li hanno studiati e postati x noi ... in bocca al lupo....

Daniela ha detto...

si patty sono di roma

fiorina ha detto...

ciao patty

ragazzi io non dico nulla in merito malattie non ci sono parole x fari commenti io perso mio marito so.cosa vuole dire quella bestia
che fa soffrire il malato è famiglia vi sono vicino un abbraccio

fiorina ha detto...

ciao simone grazieeeee

Unknown ha detto...

Bella mora noi nn ci conosciamo.. nn scrivo se nn x postare qualche numero...ma io vi leggo sempre...e mi dispiace sentire in ognuno di voi queste brutte notizie...ma ora ti scrivo x dirti che anch'io ne ho passate ed e' ancora piu' brutto dirti che ero solo una bambina ed ho visto l'altro mondo x una grave malattia... ma un miracolo mi ha xmesso di essere ancora qua..in piu' sono dovuta crescere troppi in fretta senza l'affetto dei miei...ma tutto cio' mi ha reso forte l'amore x il prossimo mi ha xmesso di nn arrendermi nonostante le dure battaglie e le tante sofferenze la fede mi ha aiutata.. sia ad accettare anche la xdita di xsone care... come i miei 3 nonni e 2 zii giovanissimi... purtroppo la vita e' fatta di gioie e di dolori...ma solo cn l'amore dei nostri cari ci devono dare la forza di affrontare tutto cio' che colpisce la nostra vita... ma sopratutto l'amore che proviamo x loro...scusa il poema ma voglio dare forza a te Gabriella Orsetta Publicita x cio' che state affrontando in questo momento. Bravo Massimiliano... cosi si parla. Vi abbraccio

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe grazie...buona fortuna....

valeri lulu ha detto...

Mi dispiace tanto sentire questi commenti tristi......che a tutti ha battezzato....
Io dico solo coraggio. E fede nel signore che ci dia la forza e ci aiutianchio ho le mie pero si cerca di andare avanti quindi FORZA CORAGGIO!!!!!!!!!bacini a tutti voi buona. Giornata blog

..




rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO RAGAZZI CIAO PUBLY....GRAZIE PER LE PREV- E MI RACCOMANDO POSITIVI KE LA VITA E' BELLA IN BOCCA AL LUPO PER STASERA ....1 BACIONE ALLA MIE BEFANE....CIAO ORSETTO NN GIOCARE MOLTO STASERA CIAOOOO

valeri lulu ha detto...

Ciao chicco81 filottosilvano gatta awa Gabriella jorg cris orsetto vedremo questa estrazione mha!!!;;;sono curiosa ho giocato la previsione di franca .......

Bacio

Sergio ha detto...

Qualcuno ha ultimo minuto Gargiulo Marino?

Simone ha detto...

Ciao fiorina ...

Simone ha detto...

Ciao bella mora. ....
non c'è più il tuo pranzetto:(:(
....

asso65 ha detto...

X gatta vedi che avevo ragione che stavi preparando la fuga col dentista cosi poi puoi nn giocare piu al lotto tanto i dentisti guadagnano bene buona fortuna x stasera

LOTTO NAPOLI ha detto...

previsioni NAPOLI 28-79-88 14-23-88 SERA A TUTTO IL BLOG.

ha detto...

ciao ULTIMO MINUTO R.Marino.34-14-34-24 Terno14-24-34.

cris ha detto...

Ciao clo , oggi il lavoro non mi ha lasciato spazio dalle 4 di questa notte ad ora !!!!
Io continuo l'ambo secco 2-85 e le terzine con ambata 2 a bari poi, anche se teoricamente la combinazione con il 52 a bari sarebbe terminata la gioco ancora questa sera soprattutto sulla terzina 52-26-4 ho puntato al terno secco .

CIAO E BUONA ESTRAZIONE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara Bella mora non ci conosciamo anche se attraverso questo blog sembra il contrario ,sono negli anta e nella mia vita ne ho provate di tutte orfano a 20 anni poi mi sono sposato ho avuto una figlia che a 27 anni ha avuto una operazione all'utero mesi e mesi di controlli ,poi finalmente tutto bene e da un anno mi ha regalato una nipotina ,vedrai che il tuo problema si risolverà .Voglio ricordati un mio motto e fallo tuo "sono quasi caduto ma tremate perché mi sto rialzando"

chicco81 ha detto...

Ciao valeri lulu speriamo in bene per stasera. Fammi sapere se Vinci con Franca:-):-)

chicco81 ha detto...

Ciao filotto silvano mi dispiace tanto per quello che ti è successo nella tua vita. Però purtroppo i dispiaceri e le notizie brutte fanno parte di tutti noi. Se non ci fossero sarebbe molto meglio...

patty64 ha detto...

Gatta, allora diciamo che siamo quasi vicine di casa xchè io sono di rieti, se capiti dalle mie parti avvisami che ti offro un bel caffè!

bella mora ha detto...

Ciao cucciolo sto preparando la cena ma ti giuro non ho molta voglia sto facendo l'orata al cartoccio con patate al forno . E da ieri che non metto in bocca niente . Non ho proprio fame . Neanche un cucchiaio di nutella . E questo mi preoccupa perché sono tanto tanto ma tanto golosa . Baci baci Buona fortuna x questa sera che la verza ti porti bene

Unknown ha detto...

Ma è vero che Gabriella a fatto il terno 4-74-53 a Napoli con un certo Renatino????

Unknown ha detto...

Ma è vero che Gabriella a fatto il terno 4-74-53 a Napoli con un certo Renatino????

chicco81 ha detto...

Ciao awa renatino sarà qualche altro fenomeno della banda. Sicuramente sto terno tutti quanti l'hanno preso. Di loro intendo. Stai un Po meglio?

Unknown ha detto...

Ciao chicvo81. Sto' un po meglio......io vado a giornata! Cmq vi fanno venire i nervi che si inventano tutte queste vincite. Noi scemi ancora che li chiamiamo. buona serata

Simone ha detto...

Ci sembra normale nascondere le nostre sconfitte. ......
Invece dovremmo portarle come una medaglia!!!...
Non c'è nulla di male nel cadere....
L'importante è sapersi RIALZARE !!!!.
Perché non perdere mai......
Significa non averci PROVATO !!!!!
Mangia qualcosa.... anche la Nutella. .. ma mangia

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

AWA altra bufalona fa sempre cosi! stasera niente di niente...mi sembrava strano che erano 3 estrazioni di seguito che vincevo! cmq qualcuno avrà preso sicuramente l'ambata 12 di marino chi sarà...? ASSO se te piglio te pisto...la fuga per domani è pronta!!

orsetto ha detto...

...............senza che scrivo niente ............buona notte....ah si brava gabriella ambata 41 a torino complimenti a chi l'ha giocata ....io no .................ciaooo

chicco81 ha detto...

Io è da un bel Po che non li chiamo più. Sono contento che va un Po meglio. Stasera niente non ho giocato sempre per mancanza di tempo. Buona serata ciao ciao awa.

clo ha detto...

Ciao....Gatta mica e sempre Domenica!!! La settimana scorsa chi più chi meno tt hanno vinto, dai andra meglio giovedi, Awa ciao come stai??.....Gabriella brava per l'ambata a to, .......

clo ha detto...

Orsetto, ciao.....stasera panchinaaaaa!! Ahahahhaha

clo ha detto...

Ma Sara78 dove sei finita? Spero tt bene!!....ciao

clo ha detto...

Ok nn c'è nessuno......

valeri lulu ha detto...

Ho vinto l' ambo in quartona 24/49 accontentiamoci ciao chicco81 " franca era il suo bacini notte

123stella ha detto...

Ciao a tutti e tutte!!!

valeri lulu ha detto...

Fatto ambo in quartina di franca mi 24/48 bacini notte

Rosa azzurra ha detto...

estrazione strana, ma qualcuno ha vinto? buona notte !!! stasera guard woman, troppo bello !!!

valeri lulu ha detto...

Ciao chicco81 ho fatto ambo in quartina 24/49 mi bacini notte

Daniela ha detto...

Clo ci sono stavo giocando con le bolle!! su fb!! sono diventata un fenomeno.. meglio che gioco altrimenti penso hai soldi che ho buttato nel secchio !!

valeri lulu ha detto...

Scusa chicco81 volevo dirti e' di franca ciaoooooooo::):):):):):);-)

clo ha detto...

Brava Valeri lulu hai vintooooo. Gatta ciao si meglio nn pensarci, stasera mi ero sbizzarrita aumentando un po' il baget lotto ahahahahahah!! Vinto na mazza, ritorniamo alle vecchie abitudini, poco, poco....ahahahah

Daniela ha detto...

Brava CLO torniamo alla normalità che è meglio, pensa che avevo messo 5 euro al 85 io che non gioco i ritardatari...

LUCIO C. ha detto...

buona sera a tutti previsione per giovedì roma ambate 76 67 abbinamenti 2 15 46 50 75 buon divertimento

clo ha detto...

Gatta hai visto quanti ritardatari ci sono?? Sicuramente usciranno prima dell'85....anche io oggi ho giocato più del solito, puntando 85 con diversi num....ma è meglio che giocò i soliti due tre ambi, e spulciare qualcosa dai nostri ragazzi che sono bravi, Gabriella come e andata?? Tt bene??...

chicco81 ha detto...

Complimenti ai vincitori brava valeri lulu buonanotte sogni d'oro.

BEATRICE ha detto...

¸.•°*”˜˜”*°•.❤ ❤...buonanotte
(⁀‵⁀,) ❤ ¸.•°*”˜˜”*°•.❤ ❤
.`⋎´❤ ¸.•°*”˜˜”*°•. ❤ ❤
... ❤¸.•°*”˜˜”*°•.❤ ❤
....•°*”˜˜”*°•.❤ ❤ ❤

VALENTINO70 ha detto...

buonasera questa sera vedo poco vincitori . la fortuna fai capricci. io vinto qualcosa al 10 e lotto il resto nulla .per fortuna ke ce il 10 e lotto almeno si vince qualcosa. dai la prossima tutti vincenti

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto vinto a colpo il due 74-51

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 2 colpo ambo in terzina 23-74 tutte

VALENTINO70 ha detto...

vado a nanna .buonanotte a tutti

Rosa azzurra ha detto...

complimenti valentino per le vincite,quando me hai voglia mi pieghi il 10 e lotto. grazie.notte. proprio bello cat woman. notte dessero

orsetto ha detto...

allora ho scopato e lavato x terra...ho chiuso la luce....buona notte

Unknown ha detto...

GRAZIE A TUTTI......L UNICA COSA IMPORTANTE E'ESSERE I PRIMI A ESSERE POSITIVI E DIRE CE'LA DEVO FARE......IO SONO UN BEL SAGGITTARIO BELLO TOSTO SOLARE E POSITIVO.....E DOPO DEVO DIRE KE'QUI A VERONA L OSPEDALE E'DAVVERO ALLAVANGUARDIA!!!!!UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTI.....E OGGI SARA'SICURAMENTE UN GIORNO NUOVO E POSITIVO....CIAO AMICI E AMIKE....

brivido ha detto...

Buon giorno,
Pippo63 dal tuo metodo ho ricavato firenze genova ambata 21 per ambo 21-73 , 21-75 , 21-77. Io ho una buona convergenza con il 21-77,proviamo?? dopo le ambate chissa` che nn arrivi l'ambo.buona giornata.

brivido ha detto...

Ragazzi,mi raccomando siate forti,io ho perso mia moglie quindici anni fa` con questo male e per il grande amore che provavo per lei ho vissuto ogni secondo della sua malattia con molta tristezza che soffocavo dentro ma nn lasciavo capirgli niente per nn farla preoccupare.Le ho dato tutto il mio amore fino alla fine.
A distanza di anni riconosco i sintomi in ogni gesto e grazie a questo ho salvato mio figlio dieci anni dopo.
Coraggio e forza niente e nessuno e invincibile oggi.


Un abbraccio e buona giornata a tutti voi.

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

piccolo ha detto...

buongiorno a tutti,gabriella come sta tuo fratello?e complimenti x l ambata d ieri...

piccolo ha detto...

buongiorno a tutti,gabriella come sta tuo fratello?e complimenti x l ambata d ieri...

pippo 63 ha detto...

Ciao.l ambata e giusta.ma ambi sono 21 73,21 75,21 76,21 79.non c e 77.pero se ti piace un eurino ce lo mettiamo...ieri sera niente!!ho giocato ambo pa e tut 55 90 e cosa esce??56 89!!!no comment!!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti, bello trovare tante belle persone come voi!!!! è vedere persone umane!!!!

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Vi posto il regalo di Baldi e Walter.
Giocata recupera tutto
3-18-48 Roma naz tutte
Più tardi vi posto le prev di Baldi dice sono 2 terni uno col 90 e l'altro a Bari con un centenario.
Devo ricaricare il telefonino. A più tardi

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti.

Anonimo ha detto...

Buondi blogghini l intervento è andato bene adesso siamo in attesa x gli esiti della biopsia e del prelievo del midollo .grazie a tutti x l interesse . Baciotti .

simmy ha detto...

Buongiorno a tutti... Vi leggo sempre ma scrivo poco..
Awa ti posto Renatino di ieri sera a Punto Lotto alle 8:
- FI 57-75-2
- NA/PA 24-29

Auguro tanta serenità a tutti... Chi più chi meno ne abbiamo bisogno tutti...

Anonimo ha detto...

Attenzione al ritorno del 78 a bari x ambo lo tentiamo con 87 34 ( ambo da sogno ) l 85 non dovrebbe uscire a bari ( voi se lo giocate continuatelo non voglio farvi sbagliare). X recupero 85 ge mi ambo 90.

bella mora ha detto...

Buon giorno miei dolcissimi adorati angeli sono contenta che qualcuno di voi0c vinto . Gabri spero che tu stia bene . Mamma mia ragazzi e proprio vero che ognuno di noi a passato un brutto periodo . Molte persone dicono che la tecnologia a rovinato la comunicazione . In parte e anche vero . Ma se non l'avessero inventata non avrei mai conosciuto questo fantastico Blog . Vi mando un grande grande bacio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao bella mora diciamo ke sto bene tra virgolette l'ansia mi logora ma x forza devo reagire x amore dei miei figli specie x la mia piccolina ha quasi 3 anni ed morbosissima nei miei confronti .non voglio trasmetterle le mie ansie e paure.e si bisogna reagire sempre io sono reduce di 2 ischemie cerebrali l ultima avuta ad ottobre .non ci crederci la mia forza ha aiutato i miei familiari a superare tutto ero io a confortare loro .anke tu devi reagire vedrai ke si risolve in bene ...... Il firma al seno generalmente è al 90% benigno cmq sempre d asportare......... Ce la farai .........non demoralizzarti.........un bacione grande.

bella mora ha detto...

Dimenticavo devo dire a simone cosa ho cucinato oggi . Pasta fredda con pomodorini pachino bresaola e rucola . Rotolo di vitello con la crema di tonno . . Ho cucinato abbondante così questa sera non cucino . Voglio prendermi qualche ora per me . Vado a farmi dei massaggi per rilassarmi un po . Mia figlia ieri mi ha detto che sono un po esaurita . Ieri ero nervosa e le ho risposto male . Povera mi sono sentita una cacca .. le ho chiesto subito scusa . Piangeva come una bambina di 5 anni . , ( ne ha 14) . Beh vi dirò io ho 35 e sono peggio . Piango anche se vedo dei cartoni animati . Baci baci . Ciao Simone mi raccomando non mangiare tanto

bella mora ha detto...

Piccola amore mi dispiace tanto per ciò che hai passato . Io sono proprio come te . Ma capita essere un po nervosi . La tua bambina a tre anni questa e l'età più bella li puoi strapazzare quanto vuoi . Quando crescono non puoi fare quello che vuoi . Le mie anno 14 e11 anche se sono tanto coccolone non posso fare quello che voglio .Gabri grazie per avermi tirato su di morale .

Unknown ha detto...

Ciaooo Simmy....ben arrivata/o. ti ringrazio di cuore x i numeri! Grazieee

daniela ha detto...

buon giorno a tutte volevo dire a simone che a napoli ho il 73 e negli abbinamenti 39 e 51 io li unisco 73/39/51 ANCHE L'ALTRA VOLTA CHE AVEVI DETTO CHE AVEVI IL 69/78 A NAPOLI ANCHE IO C'E L'AVEVO INFATTI LO PRESO CIAO E BUONA GIORNATA A DIMENTICAVO IO AGGIUNGO ANCHE IL 42 FACCIO UNA LUNGHETTA CI SCAPPASSE QUALCOSA DI PIù CIAO A TUTTE

Unknown ha detto...

Ciao bella mora...spero che stai un po' meglio. Vedo che hai fatto una bella preparazione...io oggi mi sono fatta x me e il mio compagno i maltagliati ( fatti io)con ragu' di pesce, e ci siamo riempiti la pancia così. Cmq è. così bello sentire quanto la famiglia e i figli possano riempire la vita. Io x esperienza non so cosa voglia dire avere una famiglia ma, spero tanto di poter averne uno tutto mio. Per ora voglio concentrarmi sul trovare un nuovo lavoro e chi lo sa' avere anchio dei figli. Ha soli 21 anni ho visto la morte in faccia x 10 anni e sentire che non sono sola nella mia sofferenza mi fa essere più motivata a vedere il bello della vita. Auguro a te e Gabriella tutta la serenità di questo mondo e mando un grosso bacio.

clo ha detto...

buondi ...gabriella ciao sono contenta che sia andato tt bene e vero l'attesa logora ma vedrai che tt si risolverà tu sei una donna molto forte...bella mora buona giornata anche a te, mi fa piacere leggere che ti commuovi facilmente anche x me e così, hai fatto bene a prenderti un pò di tempo libero x te ci vuole, oggi menu ottimo mi associo a simone che saluto...mmm che buono!!! ciao publy come stai ti si legge poco spero tt bene con la mamma.....gatta awa cris giobbe tammi bea maury orsetto e tutti ciaoooo

Simone ha detto...

Ciao gabriella ....
Bene per l'intervento. .. bene

Simone ha detto...

Complimenti per la determinazione gabri. ..

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

brivido ha detto...

Senti io con la testa ci sto poco ,ma tu mi mandi in tilt,
Allora recapitoliamo doppio 70 +3=73+4=77 E al 70 +5=75.
Io ho capito cosi +3+3+5dal 70,

Correggimi la dove io sbagli.
Ciao

brivido ha detto...

Volevo dire +3+4+5dal 70.

Simone ha detto...

Ciao bella mora...
Grazie. .... la tua cucina è sempre il top. ... bresaola, rucola e pachini..... mmmmmmmm.... Buona !!!.Sono contento che riesci a prenderti un po' di tempo ... e che lo sfrutti per rilassarti. .. bene... e da quel che hai scritto ho capito benissimo che tipo di persona sei.... ( sicuramente hai pianto quando muore Lady Oscar )...
Però una domanda.... hai mangiato ? Dimmi di si... altrimenti. .....

brivido ha detto...

Quindi 70+3=73 +4 =77 e +5 dal 70=75.

simmy ha detto...

Per Brivido Felino:

70+3=73
73+3=76
70+5=75
Pippo non ho capito il 79 da dove lo ricavi... Forse 76+3?
Ma non si doveva sommare il 3 solo x due volte?
Grazie infinite...:)

Simone ha detto...

Ciao daniela....
mi fa piacere che hai vinto con il 69-78... ..
Bene sul 73 ( penso il tuo capogioco ) non ho molte convergenze e ciò non vuol dire niente , quindi ci può stare benissimo... mentre per il 42 è veramente ok... pensa l'avevo già inserito e con esso anche il 66...
Se vuoi provare anche questa lunghetta. .... chissà !!!!

Simone ha detto...

Ciao clo. ...
abbiamo la pancia piena piena oggi.... ihihihih

Unknown ha detto...

Ciao Massimo, Clo, Gatta, Filotto silvano...cm va tutti???

helves ha detto...

CIAO RAGAZZI SE VOGLIAMO PARLARE DI MALATTIE
POTREMMO RIEMPIRE PAGINE SU PAGINE
NON Cè PACE X NESSUNO ,PROPRIO QUANDO NON TE L,ASPETTI.......

XPIPPO 63 2 AMBATE 21 FI -GE
GUARDA CASO MARINO LE DA A MI TO
21 1-3-POS agg..3-39-72
allora cosa giochiamo il 21 in 4 ruote ,mi piacerebbe sapere come le ricava ma....
aspetto commento

patty64 ha detto...

Come anticipato stamattina vi posto le prev di WALTER

BALDI
7-8-90 FI NAZ TUTTE
12-19/70 BA NAZ TUTTE
12-19/85 BA NAZ TUTTE
GLORIA
9-12-74 MILANO NAZ
IL FUNZIONARIO
18-34-43-85 CA NAZ

UN BACO

patty64 ha detto...

Come anticipato stamattina vi posto le prev di WALTER

BALDI
7-8-90 FI NAZ TUTTE
12-19/70 BA NAZ TUTTE
12-19/85 BA NAZ TUTTE
GLORIA
9-12-74 MILANO NAZ
IL FUNZIONARIO
18-34-43-85 CA NAZ

UN BACO

Daniela ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI ! PATTY GRAZIE PER WALTER, CERTO CHE DA RIETI A ROMA NON è MICA TANTO VICINO ! VORRA DIRE CHE CI ASPETTIAMO A META' STRADA PER PRENDERCI IL CAFFE' X ASSO appuntamenti col dentista finiti, che sollievo ! un particolare Ciao a bella mora e Zia Gabry

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio. forza e coraggio gabriella e bella ke tutto si superera in meglio

daniela ha detto...

GRAZIE SIMONE INFATTI FACCIO A NAPOLI 73/39/51/42/60 QUESTA E LA MIA GIOCATA OLTRE GLI AMBI SECCHI CON 73/51 73/39 42/39 CIAO E BUONA SERATA A TUTTE

bella mora ha detto...

Come gattina che sollievo . Non ti mancherà il tuo dentista . . Sei proprio senza cuorehihihihihi

bella mora ha detto...

Ciao simo oggi ho mangiato solo una festa . Sai la canzone fiesta fiesta due volte tanto . Avevo troppo voglia di dolce . PS non ho pianto x lady Oscar perché non mi piaceva . Guardavo polli Anna Chendy Flo Anna dai capelli rossi . Insomma tutti cartoni depressivi .

asso65 ha detto...

X gatta allora nn sei scappata ieri sera nada de nada

Simone ha detto...

Ciao bella mora. ...
ahahahah per i cartoni.....
però una fiesta solo. ... dai... qualcos'altro ancora.... dai...

Daniela ha detto...

non posso scappare con lui altrimenti la moglie me pista come l'uva !! ih ! ih ! ih ! Ma poi è bruttarello !! pero tanto bravo!!

valeri lulu ha detto...

Ciao simmy benvenuto in questo blog anch'io vi sono da poco sono tutte persone speciali e grazie x i numeri cuaoooooo

asso65 ha detto...

Che ne pensi prev di gloria a milano?

paolo ha detto...

Buonasera a tutto il blog , vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha le previzioni di Franca e Simone . Grazie della cortesia

chicco81 ha detto...

Ciao asso 65 hai per caso la previsione di Eleonora di Milano? Ha insistito tanto che mi ha messo curiosità. Grazie.

maurizio ha detto...

.....sera.....forse...!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

SERGIO CHE FINE HAI FATTO ??? MICA TI SARAI ARRABBIATO ???