google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/07/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/07/13

TIZIANA E BARTALINI
BA-NA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-90 ( 88-90
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 69 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 69-25 / 69-90 / 69-39 / 69-73
+ NAZ-TT

FRANCA
TERNO DI PIETRALCINA
PA-NAZ-TT: 9-23-31
BA: 85-13-33-27
MI: 6-44-88
GE: 26-52
RO: 6-27-53
FI: 31-25-85

SIMONE
MI: 74-10-8-13

SCIANTI
BA: 48-60-61
PA-RO: 6-11-18-48-69
FI-GE: 3-81

SONIA
BA: 85-88 / 11-80
VE: 79-58
GE: 90-13-39
BA: 73-48-85

ROBERTO MARINO
MI-TO: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-3 / 21-39 / 21-72
+ NAZ-TT

CA-GE: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-8 / 85-20 / 85-76
+ NAZ-TT

R.MARINO E GARGIULO
ULTIMO MINUTO
BA-MI: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-44 / 10-89
+ NAZ-TT

GABRIELLA E RENATINO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
FI: 2-57-75
NA-PA: 24-29

MARGOT
BA-MI-NAZ: 62-83
FI-RO: 10-31-90
BA-CA: 13-85

WALTER E BALDI
FI-NAZ-TT: 7-8-90
BA-NAZ-TT: 12-19
ABBINAMENTI 70-85

GLORIA
MI-NAZ-TT: 9-12-74

IL FUNZIONARIO
CA-NAZ-TT: 18-34-43-85

REGALO
RO-NAZ-TT: 3-18-48

MORENA (TSM)
2 COLPO
MI: AMBATA 74 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 74-11 / 74-47

BA-CA: AMBATE 34-43 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 34-43
ABBINAMENTI 23-65-85

BA-NAZ: 22-85

ROMEO TORTI
BA-CA: AMBATE 47-74 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 47-74
TERNO 47-74-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA: AMBATA 85 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 85-69 / 85-34 / 85-15 / 85-71
+ RO-NAZ-TT

TERZINA DIABOLICA
NA-PA: 13-67-90

ULTIMO MINUTO
CA: 7-37-83

AMBATA RAPIDA
NA: AMBATA 31 IN (1°,5° POSIZIONE)

MARCO E LIO
RO-TO: 8-90 / 7-90
TERZINA 67-76-90
QUARTINA 17-71-77-90

VE: 9-82
CA: 55-88-90
BA: 35-85-70 / 25-55-85

fonte web

166 commenti:

BEATRICE ha detto...

buona sera ....
ciao publicità tammi stefania fiorina

BEATRICE ha detto...

faccio tanti auguri di una pronta guarigione a tutte quelle persone
che in questo periodo stanno poco bene!

bella mora ha detto...

Ciao Beatrice Buona sera anche a te . Bea ti posso chiedere una cosa . Se non vuoi risp va bene lo stesso . Ma perché ti fai sentire poco .

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti!!!!

BEATRICE ha detto...

ciao stefania ci sono poco perchè con il lavoro che faccio ho poco tempo
di stare al pc...
un caro saluto a clo ..e a maurizio!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

bella mora ha detto...

Scusa non volevo essere invadente . Ciao Beatrice

Moris ha detto...

Buonasera a tutti
Bari 5 11...5-11-21...5-21...5-21-44
il,5 si puo giocare come ambata..
Ciao a tutto il blog

Simone ha detto...

Ciao a tutti. ..
ciao bella mora... cenato stasera. .. speriamo di si !!!
Ciao clo gabriella. ..
Buona serata

Moris ha detto...

Bari5-11...5-21-11...5-21
..5-21-44...5-21-23.buonasera a tutti

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

buona serata orsetto e alle mie befane
vi mando un bacio.....ciaoooooooobelle....

clo ha detto...

Ciao, buona serata a tutti, Simone una giocata che ritieni buona e che io grandissima pasticciona possa seguire, un po' come ho fatto con quella di ve, ma questa volta nn vorrei lasciarla.....ahahahahahah!!! Gatta dove sei a giocare con le bolle??ahahahahh.........Awa tt bene non vedo più i tuoi post??.....ciao Beatrice come stai?? Mauryyyyy ma bisogna ancora giocarlo i tuoi numeri?? Dove sei, arrivi......forse. Ahahahahahah!!

clo ha detto...

Ciao Bella mora, va un po' meglio?? Mmmm la fiesta!! Bontà .......Gabriella ciao,

Unknown ha detto...

Ciao a Tutti Bari :5-14-41-50-68 per 3 colpi.Buena suerte a tutti!

bella mora ha detto...

Ciao clo di la verità caspita la festa è troppo buona . Oggi mi sento proprio bene . Tu sai che l'impatto della sempre brutto . Ma dico sempre che tutto passa . Basta essere positivi .

chicco81 ha detto...

Buona notte tutti ciao valeri lulu filotto awa. Qualcuno di voi ha la previsione di Eleonora a Milano?

clo ha detto...

Bella mora, buonissima la fiesta ihihih.....essere positivi ti può fare solo che bene, credimi te lo dice una che con centomila disgrazie nn perde mai il sorriso, anche se a volte nn so dove lo trovo......un bacione

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti e a Publicita'
ba mi tt 5 abbinamenti 04 17 tt / 8 IN 3 Posizione a Milano 8 abbinamenti 10 13 88 74 / 7 63 ca mi tt per un paio di estrazione buone vincite baci Allegra

Unknown ha detto...

Ciao chicco81, ciao clo! Ultimamente mi collego poco. cmq tutto apposto grazie. buona notte a tutti e... ciao massimo!!!

Simone ha detto...

Ciao clo....
sto guardando. .... ma ancora ci voglio un po '

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERAAAAA

VALENTINO70 ha detto...

GENOVA TUTTE
16-21
BARI TUTTE
63-70-85
63-76-85
2-76-85
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
2-19-85
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

clo ha detto...

Simone ciao, tranquillo che c'è tempo, grazie......Cris hai finito di lavorare??

clo ha detto...

Ciao Valentino.....

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI...1 BACIO ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E DORMITE BENE X INIZIARE BENE LA GIORNATA CON IL TURBO

Daniela ha detto...

Notte a tutti .....

orsetto ha detto...

anche a te,sogni d'oro a tutte/i .....e l'ultimo chiuda la luce

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte a tutti voi'''''

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI AMICI!!!!FINALMENTE FINITO DI LAVORARE!!!!!VI POSTO LA SOLITA FRANCA KE' LUNICA KE'MI FIDO.....SOLO KE'STAMATTINA ERA IMPAZZITA !!!!HA FATTO TRE'DIRETTE!!!!!IL TERNO FORTE DI PIETRACINA 9-23-31....PALERMO + NAZ E TUTTE....85-13-33-27 BARI....6-44-88 MILANO...AMBO FORTE A GENOVA 26-52...6-27-53 ROMA....31-25-85 FIRENZE....SIMONE A MILANO 74-10-8-13.....POI MI E'ARRIVATO TRAMITE AMICI......MARINO ROBERTO....85 cagliari genova 1-3 POSIZIONE+8-20-76 ..E MILANO TORINO 21IN 1-3POSIZIONE+3-39-72......AHHH....VISTO L ORA KE'GIA'GIOVEDI....LE HANNO DATE IERI LE'PREVISIONI.....UN ABBRACCIO E UN BACIO A TUTTI/E....E SEMPRE FORZA E CORAGGIO E VINCENTI!!!!!!!!!CIAOOO!!!!

cris ha detto...

Ciao clo , sono in viaggio da mezz'ora !!!!! Ieri sera arrivato alle 19 quasi a gattoni !!!!!!!!
A piu tardi !!!!!!!!

paolo ha detto...

Grazie massimo x le previzioni , buona giornata ,

orsetto ha detto...

buon giorno bella gente,ciao bella publicita'.......oggi è un altro giorno,è una giornata vincente .....forse

Simone ha detto...

Buon giorno. ....
Caffè per tutti

brivido ha detto...

Buon giorno a te simone,grazie x il caffe`,e buon giorno a tutte le splendide persone di questo blog,compreso publicita`che ogni giorno ci regala una bella pagina da scrivere.

Io gioco quel 21 di zio pippo e poi da un metodo ho ricavato cagliari venezia ambata 72 con 8/17/19 per ambo .

Buone vincite a tutti voi.

maurizio ha detto...

.....buondì....."condoglianze" alla Bea....x la scomparsa della cara "MARIA"........

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e buone vincite x stasera amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
2-19-21-85
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY VI DO' LE PREVISIONI DI MARCO E LIO ---R-T- 8-90----7-90----TERZINA 67-76-90-----QUATERNA 17-71-77-90

clo ha detto...

buongiorno ciao publy stai..maury ciao ..cris bello leggere che ti ammazzi di lavoro con sta crisi....simone ciaoooo ....gatta awa gabriella bella mora buona giornata.....

Daniela ha detto...

Buongiornooooo......speriamo sia anche una buona serata.........!!!

Daniela ha detto...

ROSY grazie per marco e lio meno male che ci sei tu !! mannaggia io non li vedo.....

valeri lulu ha detto...

No però ho quella di Bari 1/10/86 e se vuoi ti do Margot ba mi Naz 62/83/ fi ro 10/31/90 ba ca 13/85 buona giornata a tutto il blog ciao chicco 81 bacini

piccolo ha detto...

buongiorno a tutti...che ambate mi consigliate di giocare?

clo ha detto...

x gatta e rosibianconera tra un pò esco poi vi posto le altre di marco e lio ciao

bella mora ha detto...

Buon giorno mio.dolcissimo Blog sono le 10 e devo ancora bere il caffè . Chi quell'anima cronache me lo porta .? Mi raccomando tanto zucchero gentilmente se di portate anche una festa

Unknown ha detto...

Ciao Massimo e grazie x Franca.a il treno di Pietralcina qual'è??? Spero non tutta la fila di numeri...grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tutti
Regalo su fb di andrea d abbruzzo
Mi-na pa 10_90 Ciao a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X caso avete la previsione di marzio il terno secco con il 90 unica ruota sta collaborando con r,marino GRAZIE!!!

Simone ha detto...

Tre cucchiaini.... ... possono bastare ????
Ciao ....

piccolo ha detto...

x gabriella...l'ambo con il 41 to ve lo gioco ancora?

piccolo ha detto...

x gabriella...l'ambo con il 41 to ve lo gioco ancora?

Unknown ha detto...

Ciao Massimo e grazie x Franca .ah! il treno di Pietralcina qual'è??? Spero non tutta la fila di numeri...grazie

clo ha detto...

publy ti posto marco e lio ve 9 82. ca 90 55 88. ba 70 85 35. 25 55 85. ciao .....

bella mora ha detto...

Come hai fatto ad indovinare che mi metto davvero tre cucchiaini . Ma sei un veggente . Simo hai mai avuto il nutellino . Nel caffè metti un bel cucchiaino di nutella e troppo buono . Provalo

bella mora ha detto...

Certo che quando scrivo sembro un analfabeta . Con il telefono e difficile . Sto cavolo di t9 scrive quel che vuole

bella mora ha detto...

Chi è una persona sensibile come me ascoltate la canzone di Pink e fan just give me

Simone ha detto...

Qualche volta indovino i numeri.....ahahahah.....
Si il" nutellino " l'ho provato. .. vero troppo buono...
N.b.: sto cavolo di t9.... voglia di..... cavolfore ? Ihihihih

Simone ha detto...

Cavolfiore. .... maledetto t9....ahahahah

bella mora ha detto...

Vorresti vero ..........il cavolfiore .. oggi non ho fatto niente di così particolare . Ho fatto solo le scaloppine con funghi . Non avevo tanta voglia oggi . Sarà forse un calo di zuccheri . Sono due giorni che non la mia adorata nutella . Io non lei siamo un unica cosa . Se dovessi fare una scelta tra un anello e la nutella giuro dico nutella .vuoi mettere caspita quando la mangi provi un giacere immenso . Lo dice anche la pubblicità che mondo sarebbe senza nutella

bella mora ha detto...

Mi stai prendendo in giro . Comunque è vero che è sto cappero di t9 .

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutti

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti

publicità ha detto...

grazie a tutti x gli 899

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti ciao miao

rosybianconera ha detto...

CIAO GATTA...FIGURATI SI CERCA DI DARE 1 MANO PER FREGARE LA VENUS AHHHH 1 ABBRACCIO
E BUON PRANZO A TT

rosybianconera ha detto...

OK CLO A DOPO

rosybianconera ha detto...

CIAO BELLA MORA IO IL CAFFE' LO PRENDO CON LA MAKKINETTA E LA SKIUMA DI LATTE ...PECCATO KE ADESSO E' ORA DI PRANZO TE LO TENGO IN CALDO OK? I ABBRACCIONE

Anonimo ha detto...

Buondi blogghini si piccolo il 41 62 a to ve si gioca ancora . Ieri nella pag vecchia ho postato alcuni ambi con il 90 e ba con il 78 .a ki interessa li può leggere. Prev nuova forte 90 a milano x ambo 12 71 ( premetto mi pace anke ge x ki può aggiunga anke questa ruota).vi ricordo la Prev di ba ro con 11 tenerla in gioco x altri due colpi ( stasera e sabato ). Buona fortuna a ki li gioca.baciotti.

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GABRY...MAMMA MIA QUANTI NUMERI SONO TT BELLI ...MANNAGGIA SICCOME NN SI PUO' GIOCARE TT SICURAMENTE PASTICCERO' AHHHH

Anonimo ha detto...

X piccolo ho sbagliato a scrivere mannaja ai telefonini to ve 14 62 si gioca mi piace troppo questo ambo specialmente a to mi si ripete in tre calcoli.

publicità ha detto...

ciao clo la mamma sta benino.pian piano sta recuperando le forze. ci vuole almeno un'altro mese tra vari controlli e analisi.
vabbè pazienza.

Anonimo ha detto...

Ahahah rosy hai ragione ci vorrebbe un portafoglio a fisarmonica cmq ba ro non la lasciare ( Prev vecchia con capogioco 11 e i suoi abbinamenti).

Daniela ha detto...

ZIA GABRY MI GIOCO IL TUO AMBO 14.62 VEDIAMO ..... CIAO ASSO DI COPPE !!!!

asso65 ha detto...

Xche asso di coppe?

Daniela ha detto...

perché stasera vinci e brindi !! Zia gabry ma il 41 a to è uscito che devo fa ?

Anonimo ha detto...

Ciao zia gatta se hai letto il commento ho sbagliato a scrivere to ve 14 62 .speriamo di vincere mi hai fatto i tarocchi ? Ahahah io me li sono fatti ma su di me non risultano .uffy su gli altri indovino su me nisba .

Daniela ha detto...

hai ragione l'ho letto dopo so un po' ringo!! I tarocchi ? una volta adesso non più, mi sono messa paura per non dire altro ed è più di 10 anni che non tocco carte !! ci gioco solo a tresette....

Rosa azzurra ha detto...

mitiche e mitici in bocca al lupo per stasera!!!

clo ha detto...

Ciao.....Gabriella come va?? la prevquella con l'11 quali sono gli abbin.....quella che i num coincidono anche con simone se nn sbaglio na 39 e da continuare...grazie!!

Anonimo ha detto...

Io li faccio ancora ma solo x il gioco del loto. Ho smesso xké mi stressavo troppo é stata la causa della mia ischemia ( lavoravo x gli 899 e il telefono squillava fino a sera tardi )

bella mora ha detto...

Rosy devi provarlo e una goduria . Tesoro il caffè lo bevo anche freddo . Ma basta che mi dai la mia nutella . Baci baci baci

Anonimo ha detto...

Ciao clo quella è un altra prev da tenere in gioco fino al 22 07. Quella di ba ro 11 x ambo 4 6 8 54 ultimo colpo sabato 06 07 .speriamo stasera almeno 8 euro meno da giocare .

clo ha detto...

Gabry quale abbinamento con11 ti sembra buono ?? Grazie gatta bella mora simone rosa azzurra asso, Giobbe cris orsetto Ciao

bella mora ha detto...

Ciao piccola maga allora perché non dici quali sono i numeri buoni . Io credo molto alle carte . Queste persone hanno un dono

Anonimo ha detto...

Se a qualcuno interessa qualke metodo x amate veloci me lo scriva ke lo pubblico ......
X gli amanti delle ambate :

Torino 14

Roma 14 in 1-3-5 posiz

firenze 63 .

Tutte quelle ke ho messo sono uscite x non parlare della 86 a ve è uscita 3 volte di fila .

Fatemi sapere .

Anonimo ha detto...

Ciao bella mora avevo 11 anni quando dicevo cavolate guardavo negli okki le persone e gli dicevo gli avvenimenti.le carte ho iniziato alla tenera età .oggi ho 42 anni quindi credo ke sono più di 30 anni .dimmi il tuo segno zodiacale e il tuo nome .e ti guardo x stasera ( ps le carte vanno almeno x 3 colpi).

Simone ha detto...

Siiii... cavolfiore !!!...
Ma le scaloppine sono buone.... mmmmmmmm. .
Beh... solo nutella.... Ti dovrò mandare il barattolo da 15 Kg...ihihihih. ..
Non ti prendo in giro ( non mi permetterei ) ma il t9 fa fare spesso degli sbagli...

Simone ha detto...

Ciao gabri. ..
io ho buono 11 a Roma. .. che dici?..

bella mora ha detto...

Amore mi chiamarti Stefania sono del capricorno nata il 04 01 1978dimmi tutto anche le brutte notizie

Anonimo ha detto...

Ciao simo 11 è in rit su roma cmq abbinato ai num del mio metodo se vuol agg il 90 xké a breve lo rivedremo su roma è uscito un num spia ke porta il 90 con 1-9-45

Anonimo ha detto...

Tesoro solo lotto

bella mora ha detto...

Quindi. Adesso per farti perdonare dovrai comprarmi la nutella hihihihihi baci baci

Unknown ha detto...

Io da un bel po' cerco un metodo per ricavare ambi...Potresti aiutarmi?Grazie in anticipo

jenny ha detto...

Per Gabriella jord io mi chiamo chiara 11/10/1972 periodo schifoso le tue carte ti dicono qualcosa grazie

bella mora ha detto...

Va bene dai mi accontento . Ma che dolce che sei

Anonimo ha detto...

Annunciò di vincita se hai le ruote fi ge con num di riferimento di un uomo (marito fratello padre).x to ve se hai riferimenti di una persona ke non c'è più ti porta l'ambo.okkioo a ruota nazionale.bacioni e in bocca al lupetto .

Anonimo ha detto...

Ciao federica ho un metodo x torino ci proviamo ok ? Prima del mese il 3 estratto di roma sarà l'ambate di torino x ambo abbineremo i numeri fissi 2-11-38-49-72. Es prima del mese luglio terzo estratto di roma 14 quindi questa è l'ambate da mettere in gioco a to con i suoi abbinamenti. Auguroni spero di esserti stata d'aiuto.bacioni.

bella mora ha detto...

Gabri il mio papà e nato il 27marzo ma non ricordo l'anno ed è morto il 31dicembre del 2007 aveva 57 anni fatalità abitata a Firenze . Di mia mamma non ricordo proprio niente . Sarà brutto quello che ti dirò . Ma inconsciamente ho voluto cancellarla . Sono arrabbiata con lei perché mi ha abbandonato

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Tesoro no comment !!! Se stai giocando prev ke hanno questi numeri di rif ok altrimenti non pasticciare.il momento di gioco è buono.

Rosita ha detto...

Gabriella. Ti chiedo se vedi.bene 85 a ve. Visto chè é uscito ben 3 volte 86 vorrei giocarlo come ambata semplice, ti ringrazio tanto se mi rispondi buon pomeriggio

Anonimo ha detto...

Ciao rosita il num 85 da calcoli ce l'ho a milano .tu tieni in gioco non voglio farti sbagliare .x recupero milano. Baciotti e buona fortuna se vuoi fai l'ambo 85 90 mi ge tutte questi num li ho messi ieri .

Simone ha detto...

Si gabri. .. 11 ritarda un po' ( 52 colpi ) ma secondo me molti si stanno concentrando su 82 e 29 ( un ambo che ritarda 63 colpi ).... quindi potrebbe essere poco giocato... poi se vedo 11/19 a Napoli o Palermo. ... vorrà dire che è andato... almeno per ora

piccolo ha detto...

x gabriella..allora il 41 to ve x anbo non li gioco?

brivido ha detto...

Cavoli,gabry mi sorprendi ogni giorno di piu',dimmi gabry per noi della vergine che novita` ci sono?
Buon pomeriggio blog,

brivido ha detto...

Cavoli,gabry mi sorprendi ogni giorno di piu',dimmi gabry per noi della vergine che novita` ci sono?
Buon pomeriggio blog,

Simone ha detto...

Sarà fatto...

piccolo ha detto...

scusami gabriella quella d cagliari la devo continuare?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Gabriella e Simone voi che ne dite con che lo possiamo giocare l' 11a Roma ci potete dare un abbinamento per voi buonissimo grazie

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publicità e Buon pomeriggio a tutti....

Simone ha detto...

Ciao Daniela. ...
gabriella aveva messo 11 con 4 6 8 e 54 a Bari/Roma. ... io personalmente 11 a Bari non ce l'ho ( ma ciò non vuol dire niente ) mentre a Bari ho 6 e 8...a Roma ho 11 ( che ritarda un po' )...quindi a te la scelta...
Io a Bari ho un'altra giocata.... e sicuramente sbaglierò. ..

Unknown ha detto...

ULTIMO MINUTO MARINO BA MI 10 44 10 89

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI DA MARIOLOTTO GIOCARE A CAGLIARI L AMBATA 2 E QUESTA QUARTINA
2 15 18 90 SEMPRE A CAGLIARI IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
MI DISPIACE PER ROBERTO MARINO ANCHE
LUI SI È MESSO A FARE IL PAGLIACCIO IN TV
LE SCENEGGIATE NON VANNO PIÙ DI MODA.

Unknown ha detto...

Simone l' 11. a Roma con che lo posso mettere scusa se non ti ho capito

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a tutti chicco81 Valeri lulu awa .E proprio vero che per il dio denaro si fa tutto ,adesso anche marino ha imparato da Cristian e in più ha detto che stasera sarà al lotto alle otto con Diego folloni (che è stato per un bel periodo con i ladroni)e proprio vero che girano sempre tra di loro ..Marino torna quello di prima !!!!!!!!!!!!!o non ti chiamerò più

Simone ha detto...

Per oggi
Bari tt 33-57 +9 +44 anche lunghetta
Firenze 39-21 + 84 a questa per sorti superiori si possono aggiungere gli abbinamenti del metodo di pippo63..
Napoli 39-15 39-51 39-60 ( previsione di gabriella 39 con 45 51 60 ) jolly 87 anche lunghetta
Torino tt 11-77 11-49 
Nazionale tt 79-55-13
Ciao a tutti

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 5.78.85...5.48.85...10.24.85
milano.torino.tutte 19.34.90...10.85.90...1.9.90...2.90
ciao

Simone ha detto...

Abbinamenti 4 6 8 54 ..poi scegli tu... o se hai convergenze

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe hai visto che ti stavo aspettando seduta sul muretto ???? ahahaha Grazie ciaooo

giobbe81 ha detto...

spero di non averti fatto aspettare tanto.non ricordavo l'ora dell'appuntamento tammi.....
ciao.buona fortuna

clo ha detto...

Ciao Giobbe , grazie ho preso due tue prev sperando di aver pescato bene...ahahahah!! Due di simone, due di gabry e cris gioco quelle vecchie!! Ok, vado e in bocca al lupo a tutti ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe grazie buona fortuna...ciao tammi ciao orsetto ciao befane ciao helves...

tammi ha detto...

ahahahahahaha nooooooooooo
tranquillo non ho aspettato molto ....e poi è giorno...non mi hanno scambiato x qualcosa d'altro ....hahahaha
Ciaooo Giobbe ..Grazie...

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina , Clo, Moris , Simone,Bea,...insomma tutti tutti ..
e in C.....lo alla Balena....

jenny ha detto...

Qualcuno ha preso l'ambo che dava morena alle 14.00 con l'85 a Bari? Lo dava per certo

daniela ha detto...

buon giorno sono tornata da giocare a lotto o letto tutti i commenti ed ho letto le previsioni di giobbe81 lo sai cosa o giocato per milano 5/85/34/90/72 4 numeri convergono con te bene allora ciao e buona serata

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Salve a tutti....
Qualcuno ha preso l'ambo di MORENA delle 14:00????

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti oggi sono riuscito a giocare un terno che mi ha dato un mio amico muratore palermitano. 18 48 50 Palermo e tutte le ruote. Lo regalo anche a voi. Questo amico è parecchio fortunato al lotto perché non provare?? Se riuscite giocatelo. Chissà...

maurizio ha detto...

.....sera.

maurizio ha detto...

.....Bari 40.48.68.85....speriamo bene

giobbe81 ha detto...

vinti 2 ambi in terzina a tutte 5.85...5.48.
per un numero non si e'vinto il terno a tutte 5.48.85.e'sortito 84.
ottimo recupero spese.
ciao

helves ha detto...

GRAZIE GIOBBE ANCHE SE A TUTTE VA BENISSIMO
peròMARINO lo dava a ca l,85
bravo anche lui
grazie grazie

BUONA SERATA

tammi ha detto...

Bravo Giobbe .... è mancato un pelo ... mi rimetto sul muretto e ti aspetto x Sabato ....ahahaha ciaooo

orsetto ha detto...

spero di riuscirci questa volta.......................sento che è la volta buona ................sono incazzato come una bestia che hanno ferito ..............prendero' un periodo di riflessione ......buona notte bella gente tranne un paio ciaoooooooooo.....ah non venite stasera perchè dovro' lasciare anche la panchina ........mannnnnnnnnaaggggia

Moris ha detto...

Presa l' ambata 5 a Bari ,peccato gli abbinamenti ,come al solito x un numero si faceva un ambetto a ruota .

Anonimo ha detto...

Stasera una mazza !!!!!! Nemmeno un ambatina x recupero spese mannaja ........

Unknown ha detto...

Baci e grazie mille :) Non ho mai vinto un ambo e ogni volta che chiedo a qualcuno nessuno vuole darmi un metodo :( Sei la prima ad avermelo dato...Grazie ancora

Daniela ha detto...

ORSETTO !! c'è un posto sulla panchina anche per me ? mi sembrava strano che erano 3 estrazioni di seguito che vincevo !!!!

piccolo ha detto...

serata nerissima...speriamo di rifarci sabata,buonanotte a tutti..sogni d'oro gabriella

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY ...MI ASSOCIO A GATTA E FEDERICA SULLA PANKINA DI ORSETTO....FATEMI SPAZIO KE ARRIVOOOOO

rosybianconera ha detto...

BRAVO GIOBBE ANKE SE A TT ANKE STASERA CI HAI PRESO

Rosa azzurra ha detto...

la panchina è sempre mia !!!! uffi!!! complimenti ai vincitori e speriamo alla prossima. Dolce notte!!!

clo ha detto...

Ciao....gatta ma la panchina di orsetto può ospitare tt ?? Stasera Nada de Nada ahahahahahah!!! Vero x due estrazioni e andata bene, ma dobbiamo essere positivi ;) Giobbe bravo, io ho giocato a ruota nn a tutte.....

Daniela ha detto...

CLO STASERA CI VUOLE LA PANCHINA DOPPIA PER OSPITARCI TUTTI !!!NOTTE....!!

clo ha detto...

Buona notte anche a te gatta, buona notte a tutti....ma si ci stringiamo, vicini, vicini e orsetto che saluto ci ospiterà tutti..... :)

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO AMBO IN TERZINA 63-85 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 4 COLPO AMBO IN TERZINA 42-85 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

NIENTE VINCITE SOLO A TUTTE SONO USCITE LE VINCITE. ANZI E DA UN POKE LI PRENDO A TUTTE A RUOTA NON SI VUOLDECIDERE A USCIRE VA BE. SIAMO POSITIVI PRIMA O POI VIENE UNA BELLA VINCITA A RUOTA E KISSA UN BEL TERNO SECCO DA SBANCO. COSI FACCIO UNA LUNGA VACANZA .MAH STAREMO A VEDERE

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI A VINCITORI

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTTE A TUTTI .CLOSED

Tetella ha detto...

Buonasera a tutti x Gatta,Awa,per tutti quelli che cercano un lavoro oggi mi hanno passato questa informazione su interviste di mercato con doxa e altre societa' si possono fare delle interviste che di solito pagano con buoni benzina o spesa ma anche fino a 15€ a intervista inoltre alcune di queste societa`ti fanno fare promozioni nei supermercati basta mandare email notte notte a domani

Tetella ha detto...

Buonasera a tutti x Gatta,Awa,per tutti quelli che cercano un lavoro oggi mi hanno passato questa informazione su interviste di mercato con doxa e altre societa' si possono fare delle interviste che di solito pagano con buoni benzina o spesa ma anche fino a 15€ a intervista inoltre alcune di queste societa`ti fanno fare promozioni nei supermercati basta mandare email notte notte a domani

Unknown ha detto...

Buon Caffe a Tutti!vinto solo ambata 5 a Bari.

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

complimenti moris giobbe vale

publicità ha detto...

stamattina ho visto la trasmissione di cristian con zaira, questa zaira prima dava i numeri solo a walter. ma menomale e tornata almeno torniamo a vincere....
non ha mai vinto neanche un'ambata figuriamoci la quaterna.

cristian c'hai stufato cambia musica

publicità ha detto...

adesso c'è lucio che sta urlando come un matto...ma tanto chi urla significa che non crede in quello che dici

publicità ha detto...

grazie andrea x il caffè

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

tutti ciao publicità

ciao gabriella jord te sei f.b.

fammi sapere altrimenti

se.vuoi.scrivi qui sistema x ambate grazieeee ciaoooo

Unknown ha detto...

Salve
quartina su Palermo
51 90 61 41
da giocare ambo,volendo una puntatina sul terno 4/5 estrazioni
Buona Fortuna a tt