google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/07/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/07/13

TIZIANA
L'AMBO DELLA VITTORIA CON IL 90
RO-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-55
ABBINAMENTI 23-15-88-89-65-85

FI-VE: 25-26-45 / + 90
+ NAZ-TT

LA FORTUNA FA 90
GE-TO-NAZ: 90-41-37 / 90-16-64 / 90-76-84

AMBO DEGLI ANGELI
BA-NAZ: 85-58
ABBINAMENTI 72-70-62-40
AMBO 85-90

2 COLPO
TERNO SEGNALATO DEL 90
BA-VE-NAZ: 23-24-90
ABBINAMENTI 85-34-55

MAYA E MAJILLA
AMBO ASSOLUTO DEL 74
BA-MI: AMBATA 74
AMBI 74-55 / 74-2 / 74-66 / 74-40 / 74-85 / 74-90
+ NAZ-TT

FRANCA
PA-RO: 9-27-48
BA-MI: 13-85-6 / + 4
RO-TT: 9-23-71

TO: 6-8-17 / + 71

LA QUATERNA
TO: 6-8-30-46
PA-TT: 9-81-90

LADY LOTTO
GE-VE: 3-29 / 3-67

I LUCIANI
2 COLPO
GIOVANNI
GE-NAZ-TT: 1-3-11

ORNELLA
FI-PA-NAZ-TT: 22-25-90

ISAIA
2 COLPO
PA-RO-NAZ-TT: 8-58-78
BA-FI-NAZ-TT: 7-74-90
NA-NAZ-TT: 17-90
MI-NAZ-TT: 44-74-79

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 85 IN /1°,4° POSIZIONE)
AMBI 85-80 / 85-58 / 85-10
+ NAZ-TT

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
CA: 13-21
VE: 3-10-30

ULTIMO MINUTO
TO-VE: AMBATA 11 IN (1à,3° POSIZIONE9
AMBI 11-66 / 11-69
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-16
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E GABRIELLA
TERNO DELL'IMPERATORE
MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-48 / 90-78
TERNO 90-48-78
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 85 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 85-3 / 85-23 / 85-17 / 85-77
+ NAZ-TT

AMBO VERTIBILE
BA-CA: AMBATE 37-73 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 37-73
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-GE-NAZ-TT: 37-77-90

MARCO E LIO
PA: 46-64-90 / 30-60-90
CA: 24-76-90
PA-RO: 60-66 / 60-90
RO: 21-51-81

fonte web

370 commenti:

1 – 200 di 370   Nuovi›   Più recenti»
la dea bendata ha detto...

buon giorno un solo ambo sognato con tanto di ruota

BARI 24 60 chissa!!!!!

la dea bendata ha detto...

poiché sono la prima senza chissa!

la dea bendata ha detto...

buon giorno un solo ambo sognato con tanto di ruota

BARI 24 60 chissa!!!!!

la dea bendata ha detto...

scusate ma non so cosa sta succedendo continua a ripetersi l'annuncio ma non faccio nulla, sempre più strano..........
chiudo altrimenti..............

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti :-) dea, hai tre punti a tuo favore x tentare la fortuna con il tuo ambo sognato.
Punto primo e un sogno.secondo sei la prima della pagina nuova, terzo ti chiami dea bendata... Che vuoi di più.. Buona giornata

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti vi do una previsione di marco & lio data ieri sera RM. 21-51-81----PA..RO.. 60-90 / 60-66

Daniela ha detto...

Eh sì publy Zaira è resuscitata. per altre bufalate!!!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti. Dea bendata allora che tu sia vincente. ciao a tutti.

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti dai che è venerdì:-):-) poi riposo.

Anonimo ha detto...

Buondi a tutti wow pubbli già la pag nuova !! Grazie .un bacione a tutti .

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti ciao gatta anche ieri sera nada che schifo

valeri lulu ha detto...

Buongiorno blog buona giornata estrazione deludente .......ciao chicco 81 filottosilvano gatta awa Gabriella jord cris orsetto bacini bacini



Daniela ha detto...

ASSO BUONGIORNO ! HAI RAGIONE CHE SCHIFO DI ESTRAZIONI, HO MESSO UNA PREVISIONE DI MARCO E LIO PROVA A GIOCARLA QUELLA DI PA- RO-60-90-66 MI PIACE MOLTO ED IL 90 A PALERMO DEVE USCIRE !!

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY SERENA GIORNATA A TT ...IERISERA???? NISBAAA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GATTA LE NUOVE DI STAMANI DI MARCO E LIO SONO CA-24-76-90 AMBI E TERNO----PA TERNO 46-64-9O---30-60-90

bella mora ha detto...

Buon giorno awa gatta clo rosy moris simone gabri .tutti tutti spero tutto bene . Ragazzi chi mi porta un caffè . . Adesso vi confido una cosa io odio fare il caffè vi giuro . Di fatti io lo faccio fare sempre a mia figlia . ............simone mio bello io sto ancora aspettando la nutella .

bella mora ha detto...

Awa im questo periodo ti sento un po distante . Spero che tu stia bene . Dai mia piccola cerca di stare serena .

Unknown ha detto...

Ciao bella mora...lo so, ma e' un periodo no x me e non ho voglia di esternare le mie emozioni e così mi chiudo totalmente in me. cmq nulla di grave. un bacio

Simone ha detto...

Ciao bella mora. ...
Ti va bene questa. ....???
È la più grande che ho !!!
15 kg !!!!

bella mora ha detto...

Va benissimo si ma non mi hai portato anche la panna . Sai quando metto la nutella nell mio panino rigorosamente a latte ci faccio anche una bella spruzzata di panna montata . Alla faccia del colesterolo . Sei stato proprio bravo perché hai pensato alla mia salute baci baci

Anonimo ha detto...

Cucina pulita adesso si può dare il via al cazzeggio ahahah ....... Aiutooooooo sto elaborando un metodo ma ci vuole un portafoglio a fisarmonica 25 terzine su una ruota a garanzia del terno ..... Nella speranza ke esca in pochi colpi ...... Bho vedremo ...... Cercasi socio/cia disperatamente !!!!! Ahahah.

Daniela ha detto...

Gabry dai fai il metodo vediamo cosa esce fuori !!

Anonimo ha detto...

Giorno zia gatta eventualmente si possono giocare gli ambi secchi .ok lo elaboro e lo pubblico . Wee a zia non mi hai mandato l'amicizia su fb ? Ne ho ricevute tantissime . Se la invii mandami un mess così so ki sei . Bacioni . A dopo vado a studiare.

bella mora ha detto...

Caspita zia Gabri hai già pulito la cucina . Ma a che ora hai mangiato alle 12 come i pensionati

Anonimo ha detto...

Zia gatta aggiudicato gioco gli ambi secchi e faccio lunghetta x terno quaterna e non si sa mai cinquina

Simone ha detto...

Ci sto !!!!
Pronti....

bella mora ha detto...

Simone mio bello . Hai visto che nutella ho comprato hihihihih

Simone ha detto...

Nel mio profilo c'è la mail. ..
se me lo vuoi mandare.... gli diamo un'occhiata!!!!

Simone ha detto...

E di questa con io tappo rosso...
che ne dici...???!!

Anonimo ha detto...

Si bella mora qui si pranza presto la mia piccolina è affamata .......

Anonimo ha detto...

Ciao simone pubblico il sistemino qui xké sono con il cell ora ke mi cambia pag si fa notte fonda ahahah

helves ha detto...

X PUBLI -MARINO 85 1-4-POS
BA VE -85-80--85-58-85-10



X PIPPO 63 DOPPIO 6 AMBATE 85
E POI Cè IL 44 VE -TO
IO SONO OTTIMISTA

UN REGALO RICEVUTO --A BA --42-15

BUONA GIORNATA

Anonimo ha detto...

Cagliari ambi secchi 36 x ambo 76-81-20-38-5 ( ambi primari ) . 36 x ambo 21-90-7-70-45 (ambi secondari .
Sistema integro x terno . 25 terzine.

36 76 21 / 36 76 90 / 36 76 7 / 36 76 70 / 36 76 45 .

36 81 21 / 36 81 90 / 36 81 7 / 36 81 70 / 36 81 45 .
36 20 21 / 36 20 90 / 36 20 7 / 36 20 70 / 36 20 45 .
36 38 21 / 36 38 90 / 36 38 7 / 36 38 70 / 36 38 45 .
36 5 21 / 36 5 90 / 36 5 7 / 36 5 70 / 36 5 45.

Da giocare x 7/8 colpi

Rosa azzurra ha detto...

ciao wonder gabriella!!! posso chiederti anche io l amicizia su fb ? ieri sera ho dato un occhiata al tuo sistema, valido!!! per domani attendo consigli . un abbraccio e buona giornata a tutto il blog. più forte alla zia gatta, gabriella !!!

Daniela ha detto...

zia gabry mandata ora

Anonimo ha detto...

Simone buon divertimento e studia bene ahahahah

Anonimo ha detto...

Rosa azzurra e x ki vuole mandare amicizia su fb siete i benvenuti mu@@@@

Anonimo ha detto...

Ricordate quando è uscita la quaterna a roma ? Questo è lo stesso sistema

Elfina ha detto...

Ciao gatta ma sono quelli che stanno dando adesso? Grazie mille

Elfina ha detto...

Ciao Rosy queste sono quelle che stanno dando adesso in tv ? Grazie

Unknown ha detto...

Avete il terno imperatore con il 90 di Marino e Gabriella? Grazie!!

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

ciao gatta nn hai qualche metodo buyono da darmi?

asso65 ha detto...

buono

Daniela ha detto...

ROSY speriamo che lio ci indovini con queste previsioni, quelle che ho messo io le ha date marco ieri sera!! ripeto il 90 a palermo mi piace -- ASSO 65 sistemi non ne ho giocati la previsione che ho messo di marco e lio

asso65 ha detto...

x gabriella jord ciao quel sistema che stai parlando è un metodo?se lo è me lo puoi spegare

asso65 ha detto...

allora te ne spiego uno io ogni volta che trovi due numeretti isotopi fai la somma il risultato e il suo vertibile sono le due ambate da giocare sulle due ruote

Anonimo ha detto...

ciao asso se vuoi te lo spiego ma ti assicuro ke non è facile (è complicatissimo ) si elabora all'uscita di un ambo spia poi ci sono i vari calcoli da fare somme sottrazioni e moltiplicazioni . vedi tu fammi sapere .

Simone ha detto...

Certo..... benissimo. ..

clo ha detto...

Ciao a tutti....gabry come stai?? Bello il tuo sistema ma andrebbero seguite tutte le terzine?? Tu quale puoi indicare?? Un bacio.......gatta ciao a Genova si brucia dal caldo porca pupazza ahahahah!! Ciao bella mora, anche io mi suicidio con la nutella mmmmmm!!! Ciao Awa, dai questo momentaccio passerà....simone ciao.....cris ancora al lavoro!!! Publy buona giornata....

asso65 ha detto...

troppo complicato grazie lo stesso al limite mi dai i numeri quando pensi siano buoni ,quello che ho messo prima x gatta è buono provalo è molto facile

Anonimo ha detto...

Ciao clo si sto benino grazie ...... Onestamente sono troppe 25 terzine io gioco gli ambi secchi e faccio la lunghetta degli ambi primari e secondari li divido speriamo bene ahahahah.sai ki vincerà bene questa prev franca 49 ke ama le lunghette .gli auguro una bella cinquina .

Anonimo ha detto...

X asso 65 prova quello ke ho pubblicato ieri ( torino ) è semplicissimo devi solo guardare e giocare .

clo ha detto...

Gabry hai ragione franca49 e brava con le lunghette, anche io gli auguro il massimo della vincita e nn solo a lei ma a tutti noi, e un po' che nn leggo i post di franca49 avrà già fatto la cinquina e ora e in vacanza?? Ahahahahh. Speriamo.....ciao Asso

Unknown ha detto...

Strano.... Ahahah

Elena 72 ha detto...

buon fine settimana a tutti

Unknown ha detto...

Puoi spiegarlo anche a me Gabriella? Grazie e baci

patty64 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Vi posto l'ambo della vittoria di tiziana

Tiziana
L'AMBO DELLA VITTORIA CON IL 90
90 ROMA PALERMO 1 E 3 POS.
55-90
ABB. 23/15/88/89 65/85

25-26-45/90 FI VE
GIOCARE ANCHE NAZ TUTTE

HO UN SOGNO DI MIA NIPOTE MA CHIEDO CONSIGLO A VOI PER LE RUOTE. PREMETTO CHE QUANDO LEI SOGNA I NUMERI ESCONO SEMPRE O AL 1 O AL 2 COLPO

3-66 A CUI AGGIUNGEREI IL 90 PER LA PAURA. GATTA GABRIELLA CI SIETE? POTETE CONTROLLARE? GRAZIE IN ANTICIPO

lorella62 ha detto...

Auguro a tutti un buon fine settimana con tante vincite. X caso qualcuno ha la previsione di Zaira ? Grazie

patty64 ha detto...

Dimenticavo. Mia nipote era su un aereo che e' poi precipitato quindi potrebbe palermo? E 3-66 era il numero di cellulare che provava a chiamare. Baci

Anonimo ha detto...

Ciao patty io aspetto il 66 a roma dalla somma dei gemelli 22 44 .generalmente i sogni si giocano ba ve na . Tenta a roma . Buona fortuna.

Daniela ha detto...

X PATTY GURDA I NUMERI CHE HO MESSO STAMATTINA LIO E MARCO IL 66 LO DANNO RO.PA. IN GENERE I SOGNI SONO BA.VE. COSI DICONO IL 3 DEVE USCIRE E SPESSO SI ABBINA AL 90 !!!

FRANCA49 ha detto...

CIAO A TUTTI UN CARO SALUTI A GABRIELLA E CLO,PER IL PENSIERO CARINO.SI PENSO CHE STUDIERO' I NUMERI E CERCHERÒ DI SVILUPPARE DELLE LUNGHETTE.
In questi giorni,sono stata assente.ho fatto una breve vacanza.ho riposato anche un Po il cervello,quando sono a casa perdo molte ore sui numeri.grazie GABRY CERCHERÒ DI SCIEGLIERE IL MEGLIO DEI TUOI NUM .SONO TANTI.CI PROVIAMO.

asso65 ha detto...

X gabriella jord nn la trovo previsione che mi hai detto

Anonimo ha detto...

X asso 65 . Alla prima estrazione mensile il 3 estratto di roma sarà l'ambata da giocare a torino x ambo numeri fissi : 2 - 11 - 38 - 49 - 72.esempio della prima estrazione di luglio 3 estratto di roma 14 questa é l'ambata da giocare a torino con i suoi abbinamenti .buona elaborazione.

Anonimo ha detto...

Forse non ci sono fino a mercoledì x impegni .vi ricordo la giocata di ba ro con ambata 11 ultimo colpo di gioco abbinamenti x ambo 4 - 6 - 8 -54 .un bacione a prestoooo .......

clo ha detto...

Ciao franca49, una vacanza ogni tanto fa più che bene....Gabriella ciao siccome tu con i ritardatari ci azzecchi sempre cosa ne pensi visto che c'è ne sono parecchi e tutti a seguire l'85 ma nn e detto che esca prima degli altri, riposati, a risentirei a presto...:) :) :)



FRANCA49 ha detto...

Grazie per gli auguri di una buona vincita.adesso spero di cuore, sentire nelle prossime estrazioni una vincita importante.auguro a voi un colpo da stanco super meritato.e riprendere i soldini spesi con gl'iteressi

FRANCA49 ha detto...

Da SBANCO Correggo

Anonimo ha detto...

Ciao franca 49 hai fatto bene a concederti un bel meritato relax adesso sei con le batterie carike . Consiglio puoi fare la lunghetta totale degli ambi primari e secondari 10 numeri oppure le due cinquine . Tu auguri di vero cuore una vincita clamorosa . Bacioni e buona fortuna.

Anonimo ha detto...

Clo non ho sognato nessun ritardo ma se vuoi gioca l'85 a milano .poi fai tu .quando li sogno ve lo dico ammesso ke mio fratello ( non c'è più ) non sia impegnato altrove non può darmi i numeri .

clo ha detto...

Gabry lo gioco con il 90 su ge e ba, aggiungo mi , nn si Sto arrivando! Mai che x un euro perda un ambo.....pasticciona come sono, lasciò sempre Terni e quaterne x strada, mahhhh speriamo un giorno di azzeccare una, un po' di soddisfazione e che cavolo...ahahahah!! Ciao gabry, ciao Franca

clo ha detto...

Scrive quello che vuole , sto t9...ahahahah!! Volevo dire gioco anche mi nn si s a mai che Esca !!

Anonimo ha detto...

Clo l'ambo 90 85 ge mi l'ho pubblicato già non so se lo hai letto martedì .

clo ha detto...

Buona cena, grazie patty64 x Tiziana ........

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Zia Gabry scusami ma ti volevo chiedere una cosa,se esce il 36 a CA. la previsione va a decadere giusto ? i miei conteggi mi portano il 36 !!!!!!!

patty64 ha detto...

Grazie gabry e gatta x i consigli

Daniela ha detto...

e di che patty !!! oddio sto 36 mi stà facendo venire l'ansia !!! Mamma li turchi !!!!

cris ha detto...

Buona sera a tutti !!!!

CIAO GABRIELLA , HO LETTO IL TUO METODO ........INTRIGANTE !!!!!
E' UN METODO CHE SPERIMENTI DA UN PO OPPURE E' NUOVO ?

FRANCA49 ha detto...

Gabri sei molto carina ti ringrazio. Adesso tocca a te
Spero che il tuo metodo porti una grande fortuna a tutti gli amici del blog.
Io lo giocherò.
Buona fortuna .

Anonimo ha detto...

Ciao zia gatta generalmente siiii ma sono anni ke gioco questi metodi così e ti assicuro ke da più dell'ambata .di solito giocando le terzine é vero spendiamo 25 euro ma se esce un ambo con il capogioco lo si acchiappare diverse volte.io lo gioco sempre in società con mia cugina quindi è meno dispendioso .cmq questo metodo ha generato vincite multiple e non si è mai fermato all'ambata .cercati una socia e giocalo .

Anonimo ha detto...

Ciao cris parli di ca o to ?

cris ha detto...

Cagliari con il 36

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone ha detto...

Gabri. .. io sto studiando. ....

Anonimo ha detto...

Ah capito no sono metodi vekki molto intriganti questo di elabora all'uscita di un ambo spia solo su cagliari .solo ke i tempi di gioco sono lunghi .

Anonimo ha detto...

Bravo simone di sicuro sarai promosso !!!a ke punto sei con lo svolgimento dello studio ?

Simone ha detto...

Gabri. ...
guarda l'orario in cui ho scritto....
ti assicuro che è un casi

Simone ha detto...

Molto bene...... ... mi serve ancora un po'.....
Sopra volevo scrivere caso... no casi.... t9.... sai ahahahah

Tetella ha detto...

Buonasera a tutti i simpatici frequentatori di questo blog e in particolare all'ideatrice Pubblicita',ier sera ho postato un informazione su un lavoretto che mi hanno passato ,ho citato in particolare due persone Awa che saluto con affetto e Gatta ho visto che non avete risposto spero di non essere stata di disturbo l'ho fatto unicamente come avrei fatto con delle persone amiche.Partecipo poco in tra casa e lavoro sto' vivendo un incubo beato chi riesce ad esternare situazioni come la tua Awa e ultimamente quello che sta' vivendo Bella Mora a cui mando un forte abbraccio e imiei piu' sentiti auguroni ps mi chiamo Teresa ,Tetella e' il soprannome che mi mise la mia nonna buona serata scusate se vi ho scocciato

Anonimo ha detto...

Ahahah azz ke coincidenza

Daniela ha detto...

tetella no è come pensi io l'ho letto quello che hai scritto, ma già l'avevo visto su internt, sai quale è il problema che loro danno solo buoni pasto, benzina etc. la disponibilità di denaro non cè ed io come faccio? non ho altre entrate, cmq adesso mi sto organizzando per il telelavoro da casa domani chiamo quest'azienda farmaceutica dove dovrai contattare dottori e fargli una piccola intervista di 2 minuti e ti danno euro 3,50 l'una penso che questa sia meglio! tu che ne dici???

cris ha detto...

Va bene gabriella , grazie !

clo ha detto...

tetella ciao nn hai scocciato nessuno io nn ti ho risposto ma la domanda di lavoro alla doxa e altri lo inviata più volte x alcuni siti ti posso assicurare che e una bufala ma si prova con tt pur di sbarcare il lunario....ciao cris finito il lavoro massacrante??? simone stai ancora studiando??? ciao gatta gabry e tutti

Simone ha detto...

Senti gabri... ti è mai capitato che uscissero ambi tra ( soprattutto tra i primari ) senza che uscisse il capogioco ?

clo ha detto...

gatta guarda che sia attendibile altrimenti sprechi tempo e denaro...

Daniela ha detto...

Clo è molto attendibile perché ci lavora una mia amica, puoi andare sia in ufficio o altrimenti da casa come telelavoro, devi avere solo il tuo pc il resto tutto loro anche la linea telefonica perché in genere chiami su i cellulari, se ti interessa ti invio il nr. su fb!!!!

Anonimo ha detto...

Siiii ma è successo sulla ruota di roma aveva preso la quaterna con la lunghetta secondaria xò il capogioco era presente .

Simone ha detto...

Ciao clo. ....
si ... sto ancora studiando. ...

Anonimo ha detto...

Prego cris è doveroso rispondere

Anonimo ha detto...

Ciao dolce Clo baciottissimo

Simone ha detto...

Ma è per Cagliari ? O è valido per tutte le ruote ( tipo Roma come hai detto.... ? ) Basta che esce l'ambo spia ?

Simone ha detto...

Ciao bella mora. ...
dove sei ?
Non è che ti sei nascosta nel barattolo della nutella ???
Ihihihih

bella mora ha detto...

Simone basta studiare altrimenti mi trascuri

Anonimo ha detto...

Questo è valido solo x cagliari.

Unknown ha detto...

Scusa cara se ti rispondo ora. Io ho letto il tua messaggio e ti ringrazio di cuore del pensiero che hai avuto. Per ora devo concentrarmi a trovare un lavora più normale dove possa avere delle entrate di denaro vivendo da sola. Inoltre essendo straniera ho il problema del permesso di soggiorno che mi scade fra un'anno e se non trovo qualcosa di vero e proprio sono cavoloni . Cmq ringrazio con tutto il cuore del tuo pensiero nei miei confronti. Anche se non ti conosco personalmente sei una bella persona di cuore. Ti auguro una buona notte.

cris ha detto...

Ciao clo , tornato alla normalita' nell'ambito lavorativo dopo alcuni giorni di delirio per recuperare a sbagli e cattive gestioni dei tempi di quelli che si reputano volpi !!!!!

Simone ha detto...

No bella mora...
Già ti avevo scritto sopra proprio un minuto prima....

clo ha detto...

Gabry hai messo tt a lavorare, numeri, numeri, solo io sono così imbranata?? Nn ci capisco mai niente e quando ne trovo uno che funziona lo dimentico pure...ahahahahahah!!! Sono unica.... Gatta ma dove sei finita?? A chi stai facendo le fusa!!! Ahahahahah

Anonimo ha detto...

Clo sei una sagoma ahahahah

clo ha detto...

Ciao Bella mora, Awa, Simone .....cris di furboni che si credono onnipotenti e pieno il mondo!!

Daniela ha detto...

ECCOMI ...... SONO PENSIEROSA PER IL 36 DI ZIA GABRY MI HA MESSO IN CRIS .....

Anonimo ha detto...

X cris simone giobbe valentino e tutti gli studiosi se ho tempo domani vi pubblico un metodo così vi faccio impazzire un po' e mi raccomando studiate bene altrimenti vi boccio ahahah . Dolce notte a tutti .

Simone ha detto...

Gabri ti sto facendo fare tardi.....

Anonimo ha detto...

Ahahah azz ke ridere zia gatta .

Simone ha detto...

Ok.... per me...

bella mora ha detto...

Hai ragione non avevo visto bene . Sai mi stavo preoccupando . . Sono proprio cattiva . . Dimmi hai finito di studiare . . Ma tu sai che se studi troppo ti vengono in capelli bianchi . Guarda che sto ancora aspettando la mia panna

Tetella ha detto...

Gatta no solo buoni ma anche interviste come quelle che dici te, alcuni pagano da 3.50 € a 15€ dicono io mi sto ' interessando x il momento mi fanno comodo anche i buoni benzina ciao Notte notte a tutti

bella mora ha detto...

Gabriella tu a sti ragazzi li fai impazzire .

Daniela ha detto...

tetella allora mandami un recapito altrimenti come faccio

Simone ha detto...

Si finito... guardavo giusto un po'... così per non trascurare niente... no no ..... i capelli sono ancora neri....
Allora domani tocca alla panna !!!

clo ha detto...

Gabry ti prometto che studio anche io, nn so da dove iniziare ma mi impegnerò, epoi ti faccio sapere , meno male che i numeri sono da 1 a 90 perché sai potrei tirare fuori anche 99 come Casaano...ahahahahahah!! Buona notte

clo ha detto...

Publy ti ho già contagiata? Io tirò fuori numeri oltre il 90 ma tu mi hai anticipata con il 95 sulla prev di Tiziana....ahahahah grande publy con tt sti numeri mandano in confusione anche te, ciao buona notte

Daniela ha detto...

CLO HAI RAGIONE NON CI AVEVO FATTO CASO... CHISSA' UN NUOVO NUMERO CI FAREBBE FARE UNA CINQUINA, OPPURE LO GIRIAMO 59 ... NOTTE A TUTTI

denis ha detto...

Salve qualcuno ha walter?

clo ha detto...

Buona notte a tutti. :))

helves ha detto...

io ho un fratello di nome WALTER

ma non studia numeri

vi auguro buonanotte

spiritosa èèè
vado a dormire che è meglio

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti voi e PUBLICITA' grazie per i numeri che spostate anche dei sogni, per Patty 64 questi numeri 3 66 e 90 Gionni li da' a palermo tt, poi un sogno di segreta 8 milano in 3 posizione abbinamenti 13 88 81

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
brivido ha detto...

Buon giorno,xgabry ho dal mio calcolo ambo 36-76 su cagliari penso che lo giochero` bene,grazie e ti sarei grato se controllassi un'ambata su bari milano 47.

brivido ha detto...

Buon giorno,xgabry ho dal mio calcolo ambo 36-76 su cagliari penso che lo giochero` bene,grazie e ti sarei grato se controllassi un'ambata su bari milano 47.

brivido ha detto...

Auguro a tutti un buon fine settimana,

Anonimo ha detto...

Buondi blogghini come promesso ecco il metodo .
Si elabora alla 5 estr mensile ( cioè giovedì 11/07).

X l'ambata

3estr ca x 4estr fi =ambata

x l'ambo

1estr ba x 4estr ge +fisso 45

1estr ca estr+ 4estr ve- 2estr fi

1estr fi - 3estr na - 5 estr naz

1estr na + 4estr ba - 3estr na


X terno


2 estr ba + fisso 68 x fisso 89

1estr ca estr - 2 estr ba + 4 estr mi

4 estr fi estr + fisso 16 x fisso 61

1 estr na + 1estr ba + 1estr ba.


Applicare la regola fuori 90

Se un numero dovesse essere uguale aggiungere + 1 .

Esercitatevi questo è il più semplice .BUONA SCLERATA ahahahah

Anonimo ha detto...

Ops ruota in gioco roma .

Mese giugno ambata era 45 roma

abbinamenti x ambo
40 - 54 - 53 - 1 (ambi primari)

52 - 42 - 86 - 30 ( ambi secondari )

Esito 45 30 ambo a roma al 4 colpo di gioco.

Anonimo ha detto...

Buondi brivido anke a me piace il 76 come abbinamento xké é uscito il 73 79 quindi manca il 76 x chiudersi la terzina .l'ambata 47 non la vedo a me piace venezia .tu giocala non voglio farti sbagliare. Bacio.

Unknown ha detto...

Convergenza 3-66 a Venezia.(OCCHIO!)

Anonimo ha detto...

Mese maggio ambata era 1 a roma x ambo
87 - 83 - 51 - 39
90 - 5 - 47 - 24

Esito al 8 colpo di gioco roma
quaterna 1 - 5 47 - 24 .

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publiblicita' e felice giornata.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona giornata che sia fortunata....ciao befane vi auguro una bella giornata vincente.....

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Caffe'? Grazie Allegra e Andrea x il consiglio lo giochero' bene anche a tutte le ruote. Ciao publy. Tutto ok?

brivido ha detto...

Grazie gabry ,cmq per 3 colpi gioco il 47 ba-mi in 1/4 pos.
Inoltre gioco il tuo 36,baciotti.

brivido ha detto...

Scusi santina,ha notizie di elena72,catolga e sefora..?,e un po` che nn li leggo.
Grazie

piccolo ha detto...

buongiorno a tutti,..x gabry che ambata mi consigli di giocar?un ambata forte..grazie

LUCIO C. ha detto...

buon dì buona estrazione a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo ehmmmm mi metti un difficoltà tutti i numeri sono belli cmq gioca ambata 14 a roma in 1-3-5 pos oppure a to 14 come estratto semplice sono entrambe ottime non ti garantisco l'uscita a colpo.x ambo tenta le 41 e il 62 .
Buona fortuna. Baciotto .

clo ha detto...

Buongiorno....ciao Gabriella vedo che hai postato il metodo (rompicapo x me), stasera trascrivo tt e giovedì proverò, chissà se poi risulterà uguale agli altri o nel mio ci saranno numeri straniiiii...ahahahahahah Grazie vado a prepare un altro caffè e ovviamente per chi lo vuole.......

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti. Cm va? Qualcuno ha le previsioni di franca con 85 BA/MI, Terno con 27??? Grazie.

Anonimo ha detto...

Buondi clo ahahahah vedremo !!! Grazie x il caffè lo accetto volentieri non ho kiuso okkio tutta la notte oltretutto mia figlia si é svegliata alle 06.30 . Mi sento super rinco ......

clo ha detto...

buondi anche te awa come stai???...ciao gatta tt bene??stanotte ha fatto un caldo che era un pò che nn ricordavo e la mattinata nn promette bene....

clo ha detto...

gabry anche io ho dormito poco e male ma rinco lo sono ugualmente Ahahah

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti buon fine settimana. In bocca al lupo per stasera...

Unknown ha detto...

ECCOLI AWA.....27-9-48 .....PALERMO + ROMA...13-85-6+4 BARI+MILANO...CONTINUARE IL TERNO DI PIETRALCINA 9-23-71 ROMA E TUTTE.....BUONA GIORNATA ....

helves ha detto...

buongiorno blogghini
2 somme 90 a PA DI IDA -GALEV
PORTANO -1-19-AGG 90
che ne dite ...
44 to ve io li gioco ancora
SANTINA STAI BENE

SERATA VINCENTE X TUTTI

Unknown ha detto...

Buon giorno Massimo. che dire...sei gentilissimo!!!"!! Grazie

Unknown ha detto...

SEMPRE FRANCA STAMATTINA HA DATO I DUE AMBI FORTI 3-29---3-67 GENOVA VENEZIA....17-8-6 TORINO,ATTENZIONE KE IL 17 POTREBBE ESSERE IL 71 HA DETTO....LA QUATERNA DI MAGJUGORI....AIUTO....NON SO COME VA SCRITTO.....6-8-30-46 TORINO....9-81-90 PALERMO E TUTTE.....CIAOOOO

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti ciao gatta qualcuno ha preso previsioni walter e baldi?

Daniela ha detto...

NO ASSO NON L'HO PRESO Perché NON TRASMETTE + SU CAPRI STOR E NON RIESCO A TROVARLO !!! SAI DOVE TRASMETTE TU ???

Daniela ha detto...

ASSO GIOCATI LE 2 SESTINE DI ZIA GABRY COL 36 !! MO CI SONO ANDATA IN FISSA!!!!

asso65 ha detto...

nn lo vedo piu neanch'io le sestine sono troppi numeri si deve caricare su un pò di soldi x vincere qualcosa mi giocherò i terni vecchi di gloria a na e mi piace il terno di marino e gabriella

Unknown ha detto...

MIO DIO!!!! MA QUANTI NUMERI ..NON SA PROPRIO CONTENERSI QUELLA DONNA. TU COSA MI CONSIGLI DI GIOCARE???

asso65 ha detto...

Gatta prova a vedere canale 83 cnale italia io vedo li le stesse persone che c'erano su capri store

Daniela ha detto...

X ASSO Perché METTI SOLO TERNO E QUATERNA CON 2 EURO TE LA CAVI 0.90 TERNO E 0.10 QUATERNA !!! STO GUARDANDO DOVE DICI MA Cè SONIA!!

SANTINA2 ha detto...

ciao helves si tutto bene continuo ancora fare terapia,tu tutto bene spero di si....buona giornata e buona fortuna x stasera....

asso65 ha detto...

Cmq vedrai che se trasmette ancora e li x gatta

Unknown ha detto...

Al posto di ascoltare certi cialtrani del 899,proviamo ha giocare i numeri di Patti 3-66 e proviamo ha crederci.Da un mio metodo ho convergenza a Torino e Venezia.Crediamoci!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lorella62 ha detto...

Buon sabato a tutti, qualcuno mi può aiutare.. Vorrei vedere il sistema che gabriella jord a messo su fbi ma non so dove trovarlo. Grazie Sami siete gentilissimi .

clo ha detto...

Lorella62 ciao Gabriella ha messo i sistemi in questa pagina, quello con il 36 già sviluppato da lei x ca lo trovi nei primi commenti, l'altro che devi sviluppare e come si fa e nei commenti di stamattina......buon pranzo a tutti

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 18
AMBI 18-35 / 18-39
TERZINE 18-27-35 / 18-27-39
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Scusate ma per quanti colpi bisogna giocare il sistema di Gabriella?Ah un'altra cosa non ti trovo su Facebook,come ti chiami?

Daniela ha detto...

X FEDERICA LA TROVI SU MARY GABRY JORD QUANDO VEDI LA TESTA DI UN LEONE è LEI !!

orsetto ha detto...

ciao gatta....quando vedo la testa di???????

orsetto ha detto...

buon appetito a tutti e in bocca al lupo x stasera....cercate di vincere l'altra sera eravamo troppi sulla panchina e non mi avete fatto dormire,ciaooooooo

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG!!

Elena 72 ha detto...

CIAO ORSETTO IN BOCCA AL LUPO ..

Unknown ha detto...

Massimo ma il terno di pietralcina era 9-23-31 perché ha dato 9-23-71????

Daniela ha detto...

ORSETTO QUANDO VEDO LA TUA TESTA HAI VINTO ???? E QUELLA DI ZIA GABRY è IL LEONE !!! ANCORA SULLA PANCHINA STAI? CHISSA SE STASERA CI SIAMO TUTTI A FARTI COMPAGNIA ???

orsetto ha detto...

ciao elena ben tornata,tutto bene???ciao gatta speriamo che stasera la tolgo sta' maledetta panchina,buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Grazie mille Gatta...Ho provato a fare il sistema di Gabriella e mi esce tutto tranne l'ambata....Mi esce 80 e non 45

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tetella ha detto...

Ciao Gatta io ho scritto ricerche di mercato a Milano e ti si apre un mondo leggi e invia e-mail ti rispondono abbastanza subito io x il momento ho fatto solo interviste nelle loro sedi x 2 -3 ore ti danno circa 10€ all`ora di buoni.Oggi un mio amico mi ha dato questi numeri da giocare su bari milano palermo nazionale 9 70 85 88 90. So' che spesso chiama marco e lio forse e' sua

patty64 ha detto...

Ciao Elena 72 sono contenta tu sia tornata. Hai notizie di Cataloga? Non si e' piu' fatto sentire. Orsetto spera bene che vinciamo altrimenti dovrai ospitare anche me sulla tua comoda panchina. Ahaha!!!!!!

Enrico ha detto...

Ciao sono nuovo, piacere di conoscevi!
Mi consigli di giocare solo l Ambata?

Daniela ha detto...

OK TETELLA !!!! MA SERGIOOOOOO KE FINE HAI FATTOOOOO ! ! ! !

Unknown ha detto...

Grz! Io regalo invece a chi la vuol giocare una mia previsione
cagliari 40 27 - 40 28. In bocca al lupo

clo ha detto...

Gatta nn strillaaaaaaa che Sergio nn sente. Ahahahahaah

clo ha detto...

Ho una grandissima Depressione con tt sti numeri!! Giobbe hai deciso di fare sciopero?? Ahahahahahah

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 29.80.85...46.78.85...3.85...6.85
napoli.palermo.tutte 2.18.90...7.31.90...45.88.90

per il 36 di gabriella jord a cagliari secondo me i migliori abbinamenti per ambo sono 45.90.76.38.
saluto tammi.clo.fiorina.orsetto.tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,Mi 83-88 , 83-85 , 88-89ambata e ambo e 8-13-89ambata e ambo entrambi i giochi sono imminenti,per chi ama giocare l'ambata sono due giochi di ormai pronta risoluzione

clo ha detto...

Giobbe ciao, eccoti qua, ora prendo nota e aggiungo altra confusione, ahahahah. Grazie ...

clo ha detto...

Cris ha deciso di scioperare.....Simone anche tu??

brivido ha detto...

E` un piacere rilegerti,bentornata.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao publicità

ciao giobbe grazieeeeeeeeeeeee

ciao tutti che anno messi numeri grazie gabriella x sistemino ciao è tutti

grazieeeeeeeeeeeee

brivido ha detto...

Ragazzi,qualcuno di voi ha mai sentito dire "ivvaginazione del colon", vi sarei grato se mi sapreste dire qualcosa,
Vivo nel terrore,oggi ha mia figlia dovevano fargli una colonnoscopia e nn hanno potuto finire perche un grosso ingombro intestinale li bloccava ,hanno solo visto delle ulcere sanguinose e ne hanno fatto biopsia per esaminarle dopo faranno un clisma opaco a doppio contrasto.
Sono preoccupato e molto giovane e per questo il medico dice che si tratti di ivvaginazione del colon.
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratti e se e`pericoloso?.
Grazie mille.

brivido ha detto...

Scusate per lo sfogo

Simone ha detto...

Ciao clo. ...
eccoci
Bari tt 33-57 +9 +44 anche lunghetta
Firenze 39-21 + 84 a questa per sorti superiori si possono aggiungere gli abbinamenti del metodo di pippo63..
Napoli 39-15 39-51 39-60 ( previsione di gabriella 39 con 45 51 60 ) jolly 87 anche lunghetta
Torino tt 11-77 11-49 
Nazionale tt 79-55-13
Per Cagliari al 36 di gabriella mi piacciono 76 81 20 21
Ciao a tutti

Unknown ha detto...

ultimo minuto marino gargiulo ve to 11 66 1169 ca to 16 90

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 370   Nuovi› Più recenti»