google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/07/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/07/13

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 85
BA-NAZ: 85-44
ABBINAMENTI 69-70-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-CA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 15-90

BA-MI: AMBATA 85 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 85-11

BA-MI: 11-15-85-90

L'AMBO DEL GIGANTE
BA-CA: AMBATA 8 IN (1°3° POSIZIONE)
AMBO 8-90
TERNO 8-65-90

BA-CA-MI: 11-15-8-85-90

BARTALINI
GE-NA: AMBATA 90
AMBI 90-68 / 90-73
+ NAZ-TT

FRANCA
CHIAMATA UNICA
SCANU
PA-FI: 1-31
TO-BA-MI: 6-17
NA: 16-46-66

PIETRALCINA
PA: 9-63
VE: 10-37
BA: 6-12-17-85
CA: 13-17-90

AMBO UNICO
BA-TT: 85-12
FI-TT: 3-8-31-85
PA-TT: 9-19-81-90
MI-TT: 6-10-74
TO-MI-BA: 6-17

PA: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-19 / 90-81

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-25 / 1-89
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-10 / 29-51 / 29-61
+ NAZ-TT

BA: 29-85

ARIES
SPECIALE DOMENICA
TO-RO: 19-64
+ NAZ-TT

NA-TO: 25-90 / 84-90
+ NAZ-TT

REGALO
CA: AMBATA 1 IN (2° POSIZIONE)

BA-VE-NAZ: 14-39-71
BA-FI: 7-25-85

ISAIA
BA-PA-NAZ-TT: 8-23-90
GE-RO-NAZ-TT: 11-19-84
MI-NAZ-TT: 7-74
FI-NA-TO-NAZ-TT: 17-49-90

PAGANI
BA-MI-NAZ-TT: 55-74-88

ROMEO TORTI
BA: AMBATE 13-31 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 13-31
TERNO 13-31-90
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 74 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 74-23 / 74-28 / 74-43
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-NA: AMBATA 90  IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-77 / 90-17 / 90-23 / 90-79
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 25 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 25-90 / 25-55 / 25-85
TERNO 9-25-53
+ NAZ-TT

FI-NAZ-TT: 7-90

MARCO E LIO
BA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-14 / 90-20
TERNO 90-35-49

CA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-36 / 90-49
TERNO 90-23-54

GE-MI: AMBATA 66
AMBI 66-18 / 66-90
TERNO 18-66-90

fonte web

270 commenti:

1 – 200 di 270   Nuovi›   Più recenti»
daniela ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazie mille per le previsioni su Fi-GE JORD (anche se preferisco GABRY)cortesemente mi puoi dire se c'e una più forte dell'altra così da puntare qualcosa in più .Ancora grazie e buona serata e buone vincite a tutti ma proprio a tutti

chicco81 ha detto...

Ciao Daniela sei la prima!!! Buon pomeriggio.!! Ciao jord vendetta grazie per le previsioni di fi ge e mi NA. Domani vinciamo. Per quanti colpi va portata avanti? 3/5 giusto?

chicco81 ha detto...

Ciao filotto silvano!!

flo ha detto...

un saluto a tutti!!!! ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un caro saluto a te Chicco81 .Forza che stavolta forse ce la facciamo a vincere qualcosa con la brava Jord .salutoni anche a Valeri lulu e awa

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona serata,sei grande.....ciao befane buona serata....

maurizio ha detto...

....sera....Tammi, confermo Bari...occhio

maurizio ha detto...

....e Napoli.

Unknown ha detto...

Sera a tutti ciao chicco silvano le prev vanno giocate almeno x 3/4 colpi .ruota migliore? Genova sia x il 39 sia x 83 ma non tralasciate fi in quanto la automatica ci cura ahahah. Ruota migliore napoli okkio all 'ambo 5 48 . Baciotti .

tammi ha detto...

Mauriiiii non è che un pò alla volta mi metti tutte le 11 ruote ?????
ahahahahhahh

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina ....

Unknown ha detto...

Salve carissimo! Buona serata

tammi ha detto...

E poi a cosa debbo stare attenta ?????....ahahahaah Mauriiiiii
dammi i numeri ....

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso il terno del maestro che ha dato oggi insomma gabriella??? Grazie e saluti a tutti

tammi ha detto...

Ciaooooo Awa...tutto bene ????

chicco81 ha detto...

Ciao jord Gabry grazie per la riposta ma la previsione con 83 qual' è ?

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi sei arriva delle vacanze...
buona serata e buona cena....

Unknown ha detto...

Chicco vai nei commenti vecchi li ho postati alle 16 30 circa

Anonimo ha detto...

Buon proseguimento di serata Gabry Santina Tammi Gatta Chicco Awa Clo Maurizio Flo Filotto Daniela esco con amici a mangiare un buon gelato a domani

luna ha detto...

Ciao gabry....mi potresti riscrivere le tue previsioni xk nn riesco a leggerle.....

luna ha detto...

Ciao a tutti....siete fantastici....ma oggi simone nn si e fatto ancora sentire

Unknown ha detto...

Ciao luna immaginavo ke sarebbe successo questo inconveniente se mi si collega il pc faccio copia incolla oggi la connessione fa c....... Adesso sono con il cell non riesco .

Unknown ha detto...

ciao gioia grazie buona serata anke a te . GOLOSONAAAAAAAAAAAAA

luna ha detto...

Ok gabry....hai ragione oggi e la connessione e capricciosa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Luna se vuoi vedere le previsioni di Jord Gabry vai nel post vecchio del 15/7 /2013 alle ore 16,35 e le troverai ciaociao

Unknown ha detto...

. fi ge 83 x ambo 9 26 56 69 90.

fi ge 39 x ambo 55 72 12 25 90.

mi na 5 x ambo 21 44 48 74 . baci e buona fortuna questo è il copia incolla delle 16.35

Unknown ha detto...

grazie silvano x il sostegno .gentilissimo. mi sono accorta andando nel post vecchio ke tammi mi aveva salutata ...... ciao tammi scusa il ritardo a te doppi baci x farmi perdonare . kiss kiss .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sie sempre precisa e veloce Jord Gabrj FAVOLOSA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna ha detto...

Grazie gabry....6 gentilissima...un bacio

maurizio ha detto...

.....ancora?....a Bari togli 87....e metti il 19......a Napoli 80.23..81.23....sempre copiati a quello.....

SANTINA2 ha detto...

ciao gioia buon gelato.....

Unknown ha detto...

grz luna grz silvano .buona continuazione .

Unknown ha detto...

eccolo il ladruncolo ciao maurizio i tuoi numeri hanno dato ambo a naz sono ancora validi grazie (cmnq complimenti )

Rosa azzurra ha detto...

siete unici ... ma con tutti questi numeri come faccio a giocarli dovrei chiedere un prestito. grandi lottologhi datemi un consiglio, tanto a sbagliare sono brava da sola. aspetto vostro pensiero. . . buono il gelato con questo caldo ottima idea!!! buona serata a tutti!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso mi guardo un bel film buona serata a tutti e poi buona notte !!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

vabbè buona notte

anto&simo ha detto...

Buonasera sn nuova ma vi seguo da un po'!

anto&simo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moris ha detto...

Buonasera a tutti i presenti
Pa ba 31-90......ve ba 23-45-90
Ciao saraaaaaaa :-)

tammi ha detto...

maurizio ha detto...
.....sera.....Napoli 23.80....23.81...23.80.81.....copiata da uno....ma non mi frega niente....TAMMI..a Bari.

13/07/13 18:50
Mauriii questo è quello che mi hai scritto, xciò a Bari .??????
ahahahaha ciaoooo

Unknown ha detto...

buona sera a tutti vi seguo sempre .gabry sei bravissima.....che vuol dire questo sogno?qualcuno mi aiuta? .ho sognato tanto pane bianco tagliato a fette che era su di un carretto ma era veramente tanto .e della mortadella ,che poi siccome avevo fame ho preso e ho mangiato.:-)buonanotte a tutti

FRANCA49 ha detto...

.Cara ROSA AZZURRA.se posso darti un consiglio, gioca delle lunghette, io le distribuisco così
FI GE 83 39 +9 26 56 69 90
Fi GE 83 39 55 72 12 25 90
2,50 ambo 1,50terno 0,90 quat.
0,10 cinquina.poi se vuoi giocare i capoluoghi metti
FI GE 83 39ESTRATTO E AMBO

chicco81 ha detto...

Buonanotte a tutti. Grazie Gabriella per le previsioni un saluto a awa filotto valeri lulu gatta. A domani

FRANCA49 ha detto...

Volevo dire capogiochi.
Anche MI NA 5 +21. 44 48 74

clo ha detto...

Buona serata a tutti, caldo, caldo......Maury ma li vuoi dare giusti sti numeri x ba?? Ahahahahahah.......Tammy ci vuole pazienza con questo burlone........GABRY ciao tt bene?? GATTAAAAA dove sei?? È tardi, mush, mush, rientra subito a casa ihihihih!!! Ciao Franca49 come stai???...milillo brava, buono il gelato!! Ciao Flo!! Scusate ho visto già troppi numeri x me, come si fa?? Questa volta sicuramente farò un pasticcio ma doppio, dolce e salato...ahahahhah
Publy, come stai?? Nn ti fermi mai a chiacchierare un po' con noi??? :)

Unknown ha detto...

Ciaooo tammi...scusa se ti rispondo ora! Tutto opposto x fortuna. spero che stai bene anche tu. ti mando un bacio e la buona notte.

Unknown ha detto...

Notte gioia!!!! Che bello il tuo nome...mette allegria!!!

VALENTINO70 ha detto...

ROMA TUTTE
AMABTA 41
AMBO SECCO 35-41
TERZINA 35-41-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
2-86-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI

clo ha detto...

Buona notte Awa......ciao Valentino!!!

clo ha detto...

Va be', siete già tutti a nanna, vi lasciò la buona notte!!! Ciao

LUCIO C. ha detto...

a tutti una felice notte

luna ha detto...

Mo sn tornata c era la festa della pizza...ricordate fefe' del grande fratello 6
..mi sn fatta una foto con lui...notte a tutti


.

FRANCA49 ha detto...

Ciao carissima CLO.
Cerca di non fare pasticci.
Dobbiamo fare un grande botto.
Certo ti devi concentrare su le previsioni che ti piacciono
Di più,tutte sono troppe.
Ho scritto a RosaAzzurra come
Io divido le mie lunghette
Visto che la nostra GABRY e carica io mi gioco i suoi num

orsetto ha detto...

ahahahah forte publicita' si fregano i post ahahahah ne avevo scritto ed era pure uscito ahahahah

orsetto ha detto...

vediamo se si fregano anche questo ahahahahah publicita' ma come fanno????

orsetto ha detto...

lo riscrivo iniziava piu'o meno cosi' ...ciao franca faro' le lunghette come hai scritto tu domani sera festeggiamo insieme,poi passavo ai saluti ciao musc musc,ciao allegra,santina rosy,francy,tammi,fiorina,gabry,clo,patty poi mi sono incartato come sempre e ho tagliato la testa al toro(poverino)siccome ne dimentico parecchie vi saluto belle fanciulle e simaptici maschietti tanti sogmi colorati...vediamo se si prendono pure questo ahahahaha ma che ci fanno i quadri???

orsetto ha detto...

ah dimenticavo ho scritto anche che ho scopato e lavato x terra chiudo la luce buona notte

FRANCA49 ha detto...

Bravo ORSETTO
Meno male che ci sei tu a fare le pulizie
Che grande UOMO.TI MERITI UNA GRANDE VINCITA.
Dai che andiamo tutti in ferie
Ciao buona Notte.

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!
Non posso non entrare nel forno che ho qui davanti e offrire focaccia a tutti !!!!
Prossima tappa caffe' !!!!

Allora......, ultimo colpo : GENOVA, MILANO, NAPOLI ambata 20 da abbinare al 14-15-16.

FIRENZE, GENOVA, MILANO, NAPOLI 62-34-39
( 3/4 colpi ).

GENOVA 54-42-45 / 54-43-40 ( 2/3 colpi )

TUTTE 30-57 ( chi vuole tentare favorita genova)

BUONA GIORNATA A TUTTI E BUONA ESTRAZIONE !!!!

brivido ha detto...

Buon giorno grazie per la colazione cris,
Buon giorno a tutti,Buon giorno publicita`.
Gabry grazie per la tua previsione ,
Gatta ti regalo due ambi 17-80 . 13-73. Su napoli,unifica anche per terno quaterna e gioca la quartina anche su tutte.un abbraccio.

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti ieri sera mi e' arrivato un sms da Veronica dove diceva che dal 1 agosto la rivediamo sul canale 128 alle 8,30.

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e una bella giornta serena.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto serena giornata e tanta fortuna,grazie di aver pulito sei unico,ho trovato ben pulito....ti meriti un bel terno......ciao bacio.....

ciao alle mie befane......e buona fortuna....un grosso abbraccio....

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!! E CHE SIA ANCHE UNA BUONA SERATA VINCENTE !!! E ADESSO RITORNA ANCHE VERONICA ? SPERIAMO DI NO ...

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti per me oggi giornata di pulizie ohiohi quasi quasi chiamo Orsetto che è' molto più bravo di me, vabbe' intanto mi prendo un buon caffè per svegliarmi e poi all'opera, besos a tutti

Moris ha detto...

Buongiorno gente,un grosso in bocca al lupazzo per stasera PS. stasera speriamo di leggere tanti ho vinto Compreso il mio,visto che ultimamente....ahi ahi ahi

Unknown ha detto...

Buon giorno clo!

LUCIO C. ha detto...

buon giorno a tutti

clo ha detto...

buondi ....moris ciao mi associo al tuo ahi ahi!!! ciao gioia buone pulizie....ciao a tutti ci sentiamo stasera buona fortuna a tutti :-)

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI....VI POSTO 2 PREVISIONI KE'A DETTA DI LORO ESCONO STASERA.....VEDIAMO UN PO'!!!!!PAGANI DA ...BARI MILANO NAZIONALE E TUTTE 55-74-88....ARIES BARI VENEZIA NAZIONALE 14-39-71 BARI FIRENZE 7-25-85..POI VI POSTO......FRANCA DA 85-12 BARI....85-3-8-31 FIRENZE....90-9-19-81 PALERMO...74-10-6 MILANO....17-6 TORINO MILANO BARI,....UN SALUTO A TUTTI E BUONE VINCITE!!!!!!!!!!!CIAO

asso65 ha detto...

Ciao gatta che ne pensi della pervisione di marino 1 25 a ca to

Daniela ha detto...

CIAO ASSO IO LI HO GIOCATI, STAVOLTA PERO AMBO SU TUTTE L'HO MESSO, IL NR. 1 A TO MI SEMBRA BUONO !!!

FRANCA49 ha detto...

Grazie CRIS.
Ciao

Daniela ha detto...

ZIA GABRY ......!!!!! MI DICI QUALE è LA PREVISIONE PIU' BUONA CHE SECONDO TE POSSO GIOCARE ??? STO ANDANDO NEL PALLONE !! ANZI SULLA MONGOLFIERA !!

asso65 ha detto...

Tieniti forte speriamo bene ciaoooo

Daniela ha detto...

Ciao brrrrr felino ho letto ora il tuo commento, adesso vedo se posso giocarli devo farmi 2 conticini.. ini ..

maurizio ha detto...

....ciao....."fosse vero" !!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

grazie del consiglio, ma cinque euro per ogni previsione e ruota compreso nazionale e tutte fa venti euro a previsione. sono tanti per me! porca miseria. quale sarà la migliore così ne gioco una per rientrare nella spesa prevista. ora ho capito perché non vinco gioco poco! :( quale è la tua preferita?

Rosa azzurra ha detto...

adesso si che do i numeri ... aiuto quali giocare ???

Elfina ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha marco e lio?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Stasera il 90 si vedra in tre ruote''''''!!!!

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY CIAO BLOGGHINI POSTO LE PREVISIONI DI MARCO E LIO B-V- AMBATA 90 ABB. 14-20 ---TERNO 90-35-49---C P --90 ABB. 36-49----TERNO 90 23-54 IN BOCCA AL LUPO A TT CIAOOOO

brivido ha detto...

Oggi ho visto in ricevitoria queste previsioni di marco e lio che consigliavano per oggi GE.MI 66-18.66-90.66-18-90.
Buona fortuna

rosybianconera ha detto...

ELFINA ECCOTI ACCONTENTATA IHHHH CIAO PATTY IL 90 DOVE????

brivido ha detto...

A tutti buon pomeriggio

Daniela ha detto...

Rosy tu si che sei un angelo !! pero' devi diventare rosa giallorossa !!!! con il nostro papa francesco totti !!! HA ! HA !

brivido ha detto...

Buon pomeriggio rosybianconera,elfina patty.

Gatta miao,conta bene con i conticini ini ini.buona fortuna di cuore.

rosybianconera ha detto...

EHI GATTA IL DNA NN SI CAMBIA FACILMENTE NEANKE CON TANTA PAZIENZA E TANTO AMOEA BIANCONERI SI CI NASCE AHHHH 1 ABBRACCIONE ...1 BACIO ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO

rosybianconera ha detto...

CIAO BRIVIDO BUON POMERIGGIO

brivido ha detto...

Ben detto bianco neri si nasce,nn si diventa.

rosybianconera ha detto...

IHHHHH VERISSIMO

brivido ha detto...

Buona estrazione a tutti voi, un abbraccio alla prossima

chicco81 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti in bocca al lupo per stasera.

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 21.48.77(+85)...17.23.85...45.70.85...2.10.70
genova.napoli 7.77.90...14.55.90...9.23.90
ciao

chicco81 ha detto...

Hai ragione rosi sempre bianconeri fino alla fine.

Daniela ha detto...

E DAI ROSY PER IL PAPA UNO SFORZO VA FATTO !!!!! CMQ HAI RAGIONE !! UN GRANDE BACIO E GRAZIE PER LIO, CIAO BRRRRRRRR FELINO !!!

rosybianconera ha detto...

CIAO CHICCO HAI VISTO KE SQUADRETTA PER L'IMMINENTE CAMPOINATO CON LA CHAMPIONS DOVREMMO FARE 1 BELLA FIGURA QUEST'ANNO...ALMENO SI SPERA AHHH....GRAZIE GIOBBE IN BOCCA AL LUPO ANKE A TE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Haihaihai hai chicco 81 io sono INTERISTA ciaociao

tammi ha detto...

Ciaoooooe buon pomeriggio a tutti e a Publi tanti in bocca al Lupo

tammi ha detto...

Grazie Giobbe e in C...lo alla Balena ....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cosa vuoi non c'è nessuno di perfetto

tammi ha detto...

Grazie a tutti i postatori dei numeri e in bocca al Lupo a tutti....
vado a versare il mio obolo a quella stronza della Lottomatica ...(x me sono + stronza io).....ahahahha

Unknown ha detto...

Milano e tutte 6-12-74 e in c..o alla balena!Un saluto a Tutti gli Amici del blog

chicco81 ha detto...

Si proprio una bella squadra rosi. Domenica se riesco vado su a vedere gli allenamenti sono vicino 90 km circa. È tu filotto mi deludi:-):-). Vabbé nessuno è perfetto:-):-)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Questo non rovinerà la nostra conoscenza vero chicco81????????

chicco81 ha detto...

Tranquillo filotto silvano ognuno tifa la propria squadra. Hai visto la Gabriella ambata 83 a Firenze e per un punto si faceva l.ambo. Però preso con tanto di ambata e ambo 5 44 a Milano anche qui per un punto era terno. Va bene così.

chicco81 ha detto...

Brava Gabriella ho vinto e sono Contetissimo. Grazie e per fortuna che sei tornata.

Unknown ha detto...

Sera a tutti be ke dire vi avevo detto ke il 70 ba sarebbe uscito entro martedì eccolo i miei sogni con i rit non sbagliano mainon si é abbinato .poi milano vinto a colpo 44 5 , ge ambo 90 71 fi amata 83 a colpo e poi devo controllare . Scusate se è poco.baci io vado a brindare.

Unknown ha detto...

Bravo chicco complimenti .hai visto mi x il classico +/- 1 terno mancato e fi idem terno mancato .complimenti sono felicissima x te ma anke x me ke ho vinto

giobbe81 ha detto...

vinto al 1 colpo di gioco l'ambo in terzina su genova 77.90.
chi l'ha vinto?
io molto bene.
ciao.alla prossima

Rosa azzurra ha detto...

un grazie di cuore alla zia gabry, ho vinto il 70 !!! da non credere ho vinto !!! grazie tante!!!

Unknown ha detto...

Complimenti a giobbe ambo a ge 90 77 .bravissimo.

giobbe81 ha detto...

ciao gabry grazie.noto che anche tu ti applichi bene con i tuoi sistemi.brava.complimenti

brivido ha detto...

Grazie di cuore gabry,vinto 83e 5-44,sei un genio.

orsetto ha detto...

veniamo a noi grazie giobbe sei sempre grande con te vado sempre sul sicuro ambo a tre numeri su genova e in settina di nuovo grazie

chicco81 ha detto...

Hai ragione 90 71 preso non me ne sono accorto. Vinti circa 500 euro. Finalmente ora che si fa si portano avanti quelle non uscite?

Daniela ha detto...

Non ci posso credere !!!!!!! è proprio una strega BUONA aveva detto che il 70 usciva martedì, e MARTEDI è uscito !!! ZIA GABRY SEI U N I C A

brivido ha detto...

Buona serata a tutti voi,bravo orsetto,almeno stasera niente panchina,sono contento per te,un abbraccio.

orsetto ha detto...

veniamo di nuovo a noi grazie zia gabry ambo a 5 numeri su milano come consigliato da franca 5 e 44 e peccato x poco non abbiamo fatto terno,bravissima perchè avevi dato il 70 x oggi solo l'ambata non l'ho giocata ma non fa' niente,brava anche x l'83 come prima x l'ambata

brivido ha detto...

E si, e proprio una bella streghetta,ciao gatta,brrrrr felino,ma che senti freddo quando mi nomini.haaaaa,un abbraccio.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA ATUTTI GRAZIE A GABRIELLA E GIOBBE X IBELLISSIMI AMBI GRAZIE ANCORA SIETE VERAMENTE BRAVI

orsetto ha detto...

ciao zia gabry adesso te lo posso dire mi hai fatto sudare x riportarti qui.....ma devo confessare che io gattae e company sapevamo di insistere su una brava lottologa,di nuovo grazie e impegnati ....pero' con pochi numeri vedi il 90 ...71 mi è sfuggito mannnnnagggia

Daniela ha detto...

NO ! BRRRRRRRRR FELINO E CHE HAI IL NOME TROPPO LUNGO ALLORA POGGIO IL DITO SULLA RRRRRRRRRRR

Daniela ha detto...

ORSETTO !!!!! CHE BELLA FOTO VEDO.. NIENTE PANCHINA EH !!!

brivido ha detto...

Allora donani provo di cambiarlodecidi tu o brivido o felino.

Daniela ha detto...

FELINO DAI E' PIU' CORTO !!! CERTO CHE VI SIETE INVENTATI CERTI NOMI COSI LUNGHI.................IO NULLA VINTO PERO' SONO CONTENTISSIMA PER ZIA GABRY GRANDE SODDISFAZIONE E' PROPRIO UNA MAGA !! NON LA CONOSCO MA GLI VOGLIO TANTO BENE !! BACI8 ZIA!!

Unknown ha detto...

Sono felicissima ke avete vinto ma ve lo scrivo di vero cuore . Comunque orsetto tutti ti devono ringraziare x il mio ritorno
zia franca aveva detto ke mi sentiva carica ed ecco i risultati

helves ha detto...

grazie GIOBBE ---GABRI SIETE BRAVISSIMI
ALTRO CHE --899-

BUONA SERATA

orsetto ha detto...

ciao musc ti devo dare un consiglio ,penso che gia' lo sai pero' visto che ci parliamo tramite blog devo dirtelo,devi giocare sempre giobbe oltre la nostra brava zia gabry sono affidabilissimi bravi e gratis ...dai stasera il gelato te lo offro io che gusto???

sicilianaverella ha detto...

sera a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe grazieeeeeeeeeeeeeeee


complimentiiiii bravissimo ciao

è tutti ciao publicita

chicco81 ha detto...

Jord ti volevo chiedere una cosa. Quando elabori i tuoi sistemi non riesci per caso ad abbinare qualche numero in meno? Altrimenti la spesa viene alta. Non ti offendere per questa osservazione:-):-):-)

tammi ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Giobbe preso il tuo ambo in terzina........
Grazie Gabri ..preso il tuo ambo in terzina , mi è sfuggito il 71/90 peccato !!! sarà x la prossima ...
E x ultima ma non ultima ..Grazie Enza preso il tuo ambo a Ba.....bravi tutti altro che 899....

sicilianaverella ha detto...

grz a giobbe ho vinto ambo in terzina a genova

orsetto ha detto...

ancora grazie giobbe e zia gabry adesso vi lascio impegnatevi x giovedi .....zia poche ma buone ciaoooooo

tammi ha detto...

Orsetto mio bello stasera che volevo venire con il frizzantino !!!! niente meglio così vai a festeggiare che è meglio .....ciaoooo

Unknown ha detto...

Ciao giobbe grazie faccio del mio meglio.un bacione e complimenti.

sicilianaverella ha detto...

mi dispiace che non ho visto quelli di gabry spero che la prossima volta li vedo e posso giocarli

Unknown ha detto...

Chicco l'elaborazione porta sempre le due ruote e i quattro abbinamenti eventualmente.to metto meno prev milano napoli erano troppo belli .adesso fi ge non mollarli anke se è uscita l'ambata poi ti raccomando la prev di roma dove ci sono le ambate 76 15 + abbinamenti.

Unknown ha detto...

Zia amoruccia mia mi fai emozionare

chicco81 ha detto...

Ok grazie molto gentile. La previsione di Roma me la sono persa.

Unknown ha detto...

Grazie a tutti x la fiducia ke mi date ringraziare singolarmente mi è difficile .baciotti e dolce notte a tutti.kiudo il mio mal di testa mi perseguita .smack .

sicilianaverella ha detto...

gabry c6
devo chiederti una cosa

sicilianaverella ha detto...

cosa pensi del 85 di bari

maurizio ha detto...

.....sera....preso il terno a Genova....77.79.90....la mia amica "Maria".....che amore....scusate..

Daniela ha detto...

ZIA GRABRY ANCHE SE è USCITO 83 A FI. BISOGNA GIOCARLA ? O SOLO QUELLA CON IL 39 ?? ZIA FAMMI UN RIASSUNTO QUANDO TI E ANDATO VIA IL MAL DI TESTA, PERCHE' MI STO' RIPERDENDO LA STRADA DEL LOTTO

simmy ha detto...

Grazie Gabry... Che Dio ti benedica x quello che stai facendo x noi...
Un bacio

Unknown ha detto...

Tranquillo roma ambate 76 15 x ambo 11 12 13 poi se vuoi aggiungi il num 6 alle ambate x.

Unknown ha detto...

Ciao sicilianella generalmente gioco i ritardi solo se li sogno quindi non so ke dirti . Da quando sono nel blog due mesi circa ho fatto giocare e vincere solo quelli da sogno sempre presi abbinati stavolta solo ambata .

Unknown ha detto...

Zia domani ti mando messaggio baciotto

Unknown ha detto...

Grazie simmy bacio.

Unknown ha detto...

Tammi helves brivido e company sono felicissima x voi.baci baci baci

Unknown ha detto...

Un salutone a simone baciotti

valeri lulu ha detto...

Sono contenta x voi io purtroppo non ho potuto seguirvi xche ho la mamma in ospedale da sabato. Sera . Ma ora sta meglio ringrazio il signore .....vedrò ora di seguirvi bacini bacini

valeri lulu ha detto...

Io sono come te nero azzurro x sempre e"' bacini ciao

chicco81 ha detto...

Notte a tutti a domani.

rosybianconera ha detto...

BUONANOTTE BLOGGHINI NOTTE PUBLY...BRAVISSIMO GIOBBBE BRAVISSIMA GABRY ...COMPLIMENTI AI VINCITORI....IO DIREI KE MI VIEN DA PIANGERE SE NELLA VITA IL LOTTO NN E' LA COSA PRIMARIA MA LE COSE IMPORTANTI SONO ALTRE ...MA PORCACCIA DELLA MISERI STAVOLTA NN E' COLPA MIA NN HOFATTO PASTICCI M HO SEGUITO I CONSIGLI DI ORSETTO HO GIOCATO LA LUNGHETTA DI GIOBBE IN CINQUINA PUNTANDOLA BENE E.....NN MI SONO ACCORTA KE LA GIOCATA NN REGISTRO' IL 77 A GE...CREDETEMI ... NN POTETE IMMAGINARE KE NERVIIII NN SO' PIU' COME FARE PER VINCERE QUALCOSA SONO IN PIKKIATA LIBERA...S-O-S. FATE VOI MI RACCOMANDO---NOTTE SERENA A TT

Daniela ha detto...

Notte a tutti e sognate la nostra coccinella portafortuna!!! (zia GABRY)

clo ha detto...

Buona sera a tutti!!! Ciao Rosibianconera, tranquilla che sei un buona compagnia, io giocò le prev di Giobbe, nn tutte, e delle tre di ge ho scelto quella centrale, del 71 90 di gabry nn l'ho neanche visto!!! Ahahahahahah dai adesso GIOVEDÌ tocca a noi piccole sfilate e pasticcione!!ihihih.......Giobbe è Gabry BRAVISSIMI!!! Ma adesso visto che io, Gatta e Rosibianconera nn abbiamo vinto x punizione tirateci fuori che so una quaterna o se preferite una cinquina x noi nn fa differenza!! Ahahahahah
:) :) :) :) :)

clo ha detto...

Mauryyyy bellissimo terno, bravo.....ringrazia ...Maria ;) .....Orsetto stasera hai vinto e sono contentissima x te, ma noi il nostro sederuccio sulla tua panchina purtroppo lo appoggeremo anche stasera...ahahahahahah!!! Vedi di scendere lo stesso e portaci da bere, fa caldo, tanto caldo!!! È ci aspetta una nottata.....ehh che nottata!! Ciaooooo

Daniela ha detto...

Clo hai ragione !! anche io di Giobbe ho scelto quella non vincente !!

Daniela ha detto...

Clo ma da quando in quà facciamo le sfilate !!!

clo ha detto...

Gatta sfilate?? Ops!! Sfigate......ahahahahahah

clo ha detto...

Le sfigate si le sfilate no!!O si?? Rosy tu sfili??? Ahahahah

Daniela ha detto...

non so te, ma io per le sfilane non ho più l'età !!!!

clo ha detto...

Ma si che sei giovane e bella!! È poi sei una gattina e i gatti sono sempre belli!!! Miaooooo

Daniela ha detto...

hai visto quest'anno levano anche miss italia quindi niente sfilate !! ma solo sfigate !!!

clo ha detto...

Ma nn c'è nessuno?? Tutti a festeggiare?? Gatta a noi quando tocca?? Ahh si giovedì, festeggeremo anche noi!! Vero Rosibianconera ?? Un po' più corto, nooo!!! Anche io potevo scrivere Cloblucerchiatadallanascita!!! Ahahahahahah ma ho evitato lo sbattone a tutti voi, in particolare al mio amico GObaccio Maury...ihihihih

Daniela ha detto...

Clo ma cosa ti sei bevuta stasera ??? penso che anche tu sei stata a festeggiare, ma non so cosa !!

clo ha detto...

Gattina mia l'hanno fatto apposta, così noi prendiamo il loro posto.....ahahahahha ....quindi apriamo con il permesso di Publy che saluto e che bacchetto perché nn chiacchiera mai con me/noi, iscrizione x sfilata del blog di publicita in sostituzione di miss Italia su Rai uno per settembre 2013, vi aspettiamo numerose..ovviamente possono partecipare anche i maschietti!! .ahahahahahah

clo ha detto...

Gatta vado su face e sei qua, vengo qua e vai di la?? Ma insomma ti devo tagliare anche le unghie oltre ai baffi ???

clo ha detto...

Oggi ti ho detto il caldo mi ha dato alla capoccia!! Ricordi?? Nn mi è mica passato, ahahahahah

Daniela ha detto...

NOTTE CLO !!

clo ha detto...

Asso hai vinto?? Nn disperarti semmai ti unirai a noi x sfilare!!! Ihihihih

clo ha detto...

Buona notte anche a te dolce gatta, buona notte a tutti... :)

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 2 colpo ambo in terzina 18-35 tutte

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 5 colpo ambo secco 18-35 tutte

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ai vincitori

VALENTINO70 ha detto...

buonanotteeeeeeeeeeee

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte a tutti !!!! grazie ancora zia gabry!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata a tutti .Gabry aspettiamo tue notizie ciaociao

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti voi, complimenti a gabry e a Giobbe,veramente grandi, in questo momento siete la gioia di molti .io purtroppo non ho vinto perche ,fai delle scelte,e guarda caso ho fatta quella sbagliata,aldila di questo continuate cosi .GRANDI.

publicità ha detto...

complimenti giobbe gabry

brivido ha detto...

Buon giorno a tutti,
Cris oggi niente colazione ?
Pazienza.
Buon giorno publicita`
Gatta purtroppo sono un po` imbranato nn riesco a modificare il nome,ma in ogni caso avrei scelto brivido,nn felino,perche` gia` tu gatta ed io felino nn so fino a che punto l'avresti avuta vinta,meglio cosi`.
Brivido puo bastare.
Un abbraccio caro a te e tutti,oggi sono un po` ansioso vado a ritirare l'esito di quella biopsia,speriamo bene.
Saluto tutti alla prossima.

Unknown ha detto...

buongiorno pubbly grazie .

buongiorno blogghini .

grazie moris anke tu sei bravissimo con le tue prev .

ciao brivido certo ke si mettero' un riepilogo delle prev ke non sono uscite .(ps brivido felino a me piace non cambiarlo sai con questo caldo almeno ci rinfreschi un po' con il tuo brivido ahahahha )

baciotti a tutti .

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno carissimi!!! in bocca al lupo a brivido felino!!! e buona giornata!!!

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata qui è già iniziata male... Come quasi tutti i gg

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!! OK BRRRRRR FELINO FAI TU !!! PER ME è UGUALE !! CIAO ZIA GABRY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti
complimenti gabry vinto ambo in cinquina (xche non potevo fare tutti in ambo)ma sono contenta lo stesso cosi giovedì posso giocare ahahah-le ambate non le ho giocate
complimenti a chi ha vinto e a tutti quelli che ci regalano le loro prev.
a dopo spero.ciaooooooo

Daniela ha detto...

BRRRRRRRR ATTENTO CHE MI SONO LIMATA GLI ARTIGLI STAMATTINA E CIò MESSO ANCHE LO SMALTO ROSA !! UH ! UH !

Unknown ha detto...

ciao gatta-chicco-rosa azzurra-gabry-tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY....BELLISSIMA GIORNATA QUI' IN SICILIA PURTROPPO IO SONO AL LAVORO MA IL MIO CERVELLO E' GIA' IN VACANZA AHHHH CLO IO NN SFILO ...ROTOLO AHHHH DAI KE CI RIPROVEREMO CON IL LOTTO ...LA FORTUNA SE LA INCONTRO PRIMA LA SBENDO E POI LA SCULACCIO PER TT GLI SGAMBETTI KE MI HA FATTO IN QUESTO ULTIMO PERIODO MANNAGGIA....MAURIZIO PER DIRLA ALL'ORSETTO KE BEL CC----ORE KE HAI AVUTO SONO CONTENTA PER TE ..1 ABBRACCIONE A TT

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 270   Nuovi› Più recenti»