google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/07/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/07/13

TIZIANA
IL TERNO PIU' ATTESO DELL'85
BA-TO: 1-71-85
QUARTINA 1-71-85-90

BA-TO: 1-71

TERNO BIVALENTE DEL 90
PA-NAZ: 38-17-90
ABBINAMENTI 44-64

MI-VE: 60-80 / 59-90

MORENA
BA: AMBATA 85
AMBI 85-6 / 85-60
+ NAZ-TT

IL 90
BA-NAZ-TT: 90-16

ROBERTO MARINO
SERPICO
BA-MI: AMBATA 85 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 85-1 / 85-79
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PEPPINO
CA-RO: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-10 / 19-1 / 19-82
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL 90
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-25 / 90-10 / 90-19
+ NAZ-TT

R.MARINO E A.GARGIULO
ULTIMO MINUTO
CA-MI: AMBATA 35 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 35-62 / 35-17
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CRISTIAN E JESUS
BA: 13-17-78
+ NAZ-TT

BA-NA: 3-12-22-90
+ NAZ-TT

MI-NA: 46-52-74
+ NAZ-TT

JESUS
ULTIMO MINUTO
FI-VE: 5-32-85

WALTER E BALDI
BA-NAZ-TT: 1-17-85
TO-VE: 9-10-44

IL 90
MI-NA-NAZ-TT: 90-17-22 / + JOLLY 13-90

ROMEO TORTI
MI: AMBATE 9-90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 9-90
+ NAZ-TT

CA-PA: 34-90
TERNO 37-53-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-VE: 25-52-90 / 40-50-90
QUARTINA 90-9-39-69

MIRCO
RO-VE: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

 MI-NA: AMBATA 60
AMBI 60-30 / 60-90
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 12

PREVISIONE
GE-TO: AMBATA 25
AMBI 25-33 / 25-19 / 25-59 / 25-8
+ RIUNITA

CONTINUARE
RO-VE: AMBATA 90
AMBI 90-14 / 90-76
AMBO 45-90

fonte web

477 commenti:

1 – 200 di 477   Nuovi›   Più recenti»
MARIO6 ha detto...

UN CARO SALUTO A PUBLI E A TUTTI I COMPONENTI DEL BLOG

Moris ha detto...

Buonasera a tutti , ma tutti tutti...roma Torino:9-23..23-90.

MARIO6 ha detto...

GABRI COMPLIMENTI X LA TUA BRAVURA, ASPETTO DI RILEGGERTI. NON FARE IL LORO GIOCO, CHE E'QUELLO DI MANDARTI VIA. SII FURBA

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto e befane buona serata

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti. Ciao filotto silvano awa valeri lulu e tutti quelli che non ho citato.

FRANCA49 ha detto...

CIAO GAGRY.
La zia non vuole sentirti arrabbiata
Non devi ascoltare ,quelli che non avendo niente di meglio da fare ,
Rompono le scatole.
Devi ignorare e ascoltare i buffoni, che siamo noi,e lui o lei forse lottologi che non hanno avuto successo,sono un Po invidiosi dei tuoi risultati veri.
Noi ti aprezziamo e questo è quello che conta,non ti fare innervosire E dare soddisfazione a uno o una che mira a toglierti di mezzo, non fare il suo gioco. Noi siamo la maggioranza è speriamo che cambi canale.perché non ci devono toccare lE SUE PAROLE Vuote.IGNORIAMOLO....

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Gabry siamo tutti con teeeee!!! Lascialo perde sto gigi del cavolo tanto arrabbiarsi non ne vale proprio la pena.

WALTER
BALDI
90-17-22/ JOLLY 13-90 MI NA NAZ TUTTE

DICE CHE IL 13-90 DEVE RIPETRSI
CIAO SANTINA FIORINA TAMMI ORSETTO GATTA ALLEGRA ELENA GIOBBE E TUTGI QUELLI CHE NON HO NOMINATO. BUONA SERATA PUBLY E UN SUPER SALUTO AD ORSETTA

maurizio ha detto...

IO, dico un cosa, avete dai 40 a 90 anni...ancora dite, io, vado via xkè CANIO, mi dice le parolacce....ABELE, mi dice strega, allora io, mi sento male, così vado via.....ma dico io, ma siete normali?.....rifletterò.....buona cena a BEA......

Daniela ha detto...

buona sera a tutti! ma cosa è successo ? da quanto ho capito è ritornato GIGI CON LA CREMERIA ??

RITA67 ha detto...

buona sera a tutti

chicco81 ha detto...

Brava gatta indovinato:-):-)

Daniela ha detto...

CHICCO MA COSA HA SCRITTO IL CELEBROLESO DI TURNO, PERCHE DOPO CHE SCRIVE CANCELLA I SUOI POST !

Daniela ha detto...

LO SAPETE CHE è SCENTIFICAMENTE PROVATO CHE LA DEMENZA SENILE INIZIA A 20 ANNI ?? EVIDENDEMENTE A GIGI è VENUTA PRIMA DI NASCERE !!!

Daniela ha detto...

WALTER E BALDI BA. 1-17-85 / TO.VE. 9-10-44 QUELLA CON IL 90 L'HA MESSA FRANCA 49

Daniela ha detto...

FORSE HO CAPITO ERA FIDANZATO CON SE FO RA E L'HA LASCIATO !!! PORACCIO, PENSA CHE DELUSIONE HA PASSATO, CERCHIAMO DI CAPIRLO PERò !!!

chicco81 ha detto...

Ciao gatta gigino ha dato dei buffoni a tutti noi e poi ha dato dell' ignorante a santina l' ho pizzicato e ho riposto per le rime. Guarda commenti nella vecchia pagina. Poi è sparito. Mah!!

Daniela ha detto...

Chicco non ci sono, già l'ho scritto prima, dopo tutte le cazzate che scrive cancella i suoi post, l'ha fatto anche con me ricordi ? Mi ha scritto gatta spennacchiata !! manco fossi un gatto per davvero !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

OGGI è TOCCATO A SANTINA? CHE STRANO LO FA' SOLO CON LE DONNE, LE ODIA, PORELLO !! CHICCO MA GABRY COSA CENTRA IN TUTTO CIò ?

chicco81 ha detto...

Scusa gatta parlavo di come ho riposto io a sto cretino. Sinceramente non so perché se la prende con Gabriella credo che ci provi gusto vedere una persona arrabbiarsi oppure è invidia

Daniela ha detto...

CHICCO ADESSO VADO A LEGGERE

Daniela ha detto...

A RIECCOLO è RESUSCITATO GIGI !!!!

Daniela ha detto...

gigi ha detto...
chicco
sei una checca

chicco81 ha detto...

Gatta è un poveraccio...

Daniela ha detto...

gigi ha detto..rincitrulliti!
i post li cancella
la padrona di casa!!
chicco- non santina !
ma seforaa-gabry la menzognera

Daniela ha detto...

CHICCO LASCIALO PERDERE !!! QUANTE SCEMO !!

Daniela ha detto...

VEDIAMO SE ADESSO SPARISCONI I POST CHE HA SCRITTO !

marcello ha detto...

chicco-seguila!

Daniela ha detto...

PAPPAGALLO !!! E CHE VOR DI ?

chicco81 ha detto...

Io mi diverto come un matto con queste persone... Sono il mio passatempo preferito.

Daniela ha detto...

A IL PAPPAGALLO QUELLO CHE USI PER ANDARE IN BAGNO !!

chicco81 ha detto...

Prima te Gigi che sai la strada.

Daniela ha detto...

CHICCO NON SO Tè MA IO ME STO A MORI DALLE RISATE !!!!

chicco81 ha detto...

Pure io gatta...

marcello ha detto...

dopo di voi !

Daniela ha detto...

AMMAZZA QUANTO SO' dura te ne sei accorto solo adesso gigi !! con me ci rimetti, torna nei tuoi menandri !!

chicco81 ha detto...

Sono già andato, mi scappava prima.

Daniela ha detto...

tu gigi vai con l'elastichetto che arrivi prima !!

Daniela ha detto...

vedi è scappato !! pero i post sono rimasti gli ho fatto copia incolla

FRANCA49 ha detto...

Probabilmente saremo un po' anormali,come dici tu.
Ma anche i tuoi commenti non mi sembrano.....
Molto per la quale.
IRONIA?
Boo. Non si capisce. Molto
Scusa forse sono un Po tarda
Ho quasi 90 anni.

Daniela ha detto...

chicco !! ci sei ??

chicco81 ha detto...

Brava gatta vediamo cosa possiamo fare con sto mentecatto

Daniela ha detto...

KO PER GIGI !!!! IL MARITO DI SEFORA!!

chicco81 ha detto...

Certo

Daniela ha detto...

gigi ha detto...sei dura brutta gatta !
non sono io che cancello !
te saluto -hai rotto!

chicco81 ha detto...

Quindi!!

Daniela ha detto...

chicco l'ultimo commento di gigi l'ho messo io è un copia incolla di quello suo, dove mi scrive sei dura brutta gatta

bella mora ha detto...

Caro gigi buttati in cesso e tira lo scarico . Gatta ora ti do io la spiegazione lui deve avere contratto un virus che gli sta mangiando il cervello . . Se ti fanno un elettroincefalogramma fidati che farebbe un bel suono piiiiiiiiiiiiiiiiiip

Daniela ha detto...

BLOGGHINI LASCIATELO PERDERE GLI HO DATO UN BEL KO PER OGGI STA BENE COSI E VA DRITTO PER LA SUA STRADA !! SONO SICURA CHE HA AVUTO UNA DELUSIONE SENTIMENTALE DA SEFORA !!! ah ! ah !

chicco81 ha detto...

Scusa non avevo capito gatta. Ora vi lascio per qualche istante devo telefonare. A dopo.

Daniela ha detto...

ADESSO TORNA ZIA GABRY ! VOLETE SCOMMETERCI ????

marcello ha detto...

ko?a chi?

Daniela ha detto...

ARIECCOLO TI RICORDI IL FILM DI ALBERTO SORDI ?? SICCOME SEI DEMENTE SICURAMENTE NO ALLORA DICEVE : ARIDAMBA A ROMBICUIUMBA !!MO CAPISCI !!

Daniela ha detto...

ILLUSA ! E MICA FACCIO IL MAGO ILLUSIONISTA !!!

Unknown ha detto...

wee gigetto vattene a far due passi all'aria fresca l'unico illuso sei tu non la mia zia gatta qui nel blog non sei il benvenuto te lo dice una ke ne ha piene le palle di leggere le tue stronzate .un bacione con i denti tua x sempre e amatissima SEFORA . non me ne vado da qui anzi grazie al caricamente de balle domani sera facciamo una bella quaterna alla facciazza tua . fuck .

Daniela ha detto...

ARRIVA GIGI L'AMOROSO IL MARITINO DI SEFORINA !!

Daniela ha detto...

ECCO GABRY COSA VI AVEVO DETTO !! DAI ZIAAAAAA !!!

Daniela ha detto...

QUANTO SO DURAAAAAA !! EH ! GIGI !! CHE FAI NON RISPONDI Più ??

Unknown ha detto...

scappasti gigèèèèèèè te lo scrivo nella mia lingua siciliana si nun ti ni vai pigghiu a lupara u capisti? ci scassasti assaj i sacchetti .

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti amici del blog!!! chicco e gatta mi avete fatto morire dal ridere, siete troppo simpatici!!!

clo ha detto...

ragazzuoli buona sera...dai facciamo i bravi altrimenti publy si inc...mauryyy anche io ho detto a gabriella che nn deve andarsene e dalla vinta a gigi o chi x esso...gatta specchiata me l'ero persa...Ahahah ma che umorismo da quattro soldi ....ignoratelo

Daniela ha detto...

CIA ROSA AZZURRA !!! MA CHE HAI VISTO PER CASO GIGI !!

Daniela ha detto...

CIA CLO TU HAI VISTO GIGI PER CASO !!!

Daniela ha detto...

GIGI DOVE STA ? DA SEFORA !!!

Rosa azzurra ha detto...

zia gabry grande ritorno!!! sicula si ... bella e verace come la tua terra!!!

bella mora ha detto...

Gatta gigi e a casa mia sto cercando di consolarlo dopo questa brutta delusione di amore . E proprio depresso

anna63 ha detto...

GATTA I POST DI GIGI LI CACELLA PUBLCITA'

GIGI SMETTILA DI ROMPERE.....

Daniela ha detto...

AMICI VICINI E LONTANI GIGI è ANDATO VIA !! E ADESSO COME FACCIAMO ????

anna63 ha detto...

BRVA GABRY LASCIALO NEL SUO BRODO

Daniela ha detto...

NO ! BELLA MORA A CASA TUA !! DAGLI UN BEL PULSELNIL COSI SI PURGA A SCARICA TUTTO IL MALORE CHE HA, Perché Sé INTASATO DI TESTA!!

Sara78 ha detto...

nooooo ragazzi ..... davvero sto piangendo ...... ma piangendo ...... dal ridereeeeee ..... hahahahah ...... gatta l elasticchetto ...... ???? uaaaaaa aaaahhhh....... !!!!!
....... gigiiiiii prrrrrrrr !!!!

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

IN TUTTO CIO' L'IMPORTANTE E' CHE HO FATTO RITORNARE ZIA GABRY !! PUBLY SCUSAMI PER QUELLO CHE HO SCRITTO MA QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE !!

anna63 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI....

GABRY SI CONTINUA NAPOLI

Daniela ha detto...

ED E' DI NUOVO QUI TRA DI NOI IL MARITO DI SEFORA !!! CHE NON SA Più DOVE PARARSI !!

Daniela ha detto...

GIGI HA NOI LA SFIGA CI PIACE TANTO !! A TE??

Sara78 ha detto...

ciao bella mora ma simo ..... hai news ?
simo non fare scherzi ..... !!!!

Daniela ha detto...

SARA SE MI CI METTO SONO TERRIBILE !!

Unknown ha detto...

si sono l'anima di sefora ahahahahahhaha gigi ti tormentero' a vita amore della mia vita io non volevo lasciarti ma tu mi hai offesa xo' adesso ke abbiamo fatto pace tutto passa e niente resta ....... a strunz io porto vincita non sfiga

bella mora ha detto...

Sarà non so niente di simone più volte l'ho cercato ma non mi risponde . Spero tanto che stia bene . Simone ma dove sei

Rosa azzurra ha detto...

oh gigi ma che ti da tanta noia il caldo, una doccia fredda è un ottimo rimedio!!! oggi hai avuto il tuo momento m a da stasera consiglio l indifferenza la migliore arma per l invidia. tanto è proprio grullo!!!

bella mora ha detto...

Grande gabriella ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Daniela ha detto...

ZIA GABRY GUARDA CHE TE FACCIO SPOSA GIGI !! ASPETTA ZIA MI ERO SCORDATA CHE Cè SEMPRE IL PRIMO AMORE CHE NON SI SCORDA MAI CIOE' SEFORA !! GIGI DOVE SEI ANDATO ?? GIA' MI MANCHI !!

Unknown ha detto...

bella mora ho notato ke manca da qualke giorno ieri sera gli ho messo i saluti di solito lui risp sempre anke in ritardo .

Rosa azzurra ha detto...

zia gabry consiglio 11 19 90 continua a giocare ? e 34 3 12 ???? martedì ho giocato questi numeri. aspetto tue e come sempre ogni consiglio è ben accetto. grazie tante

Unknown ha detto...

x anna 63 sissi si gioca se parli del 39 con gli abbinamenti

bella mora ha detto...

Può essere che abbia il cellulare rotto . Voglio solo sperare questo .mi manca tanto .

Daniela ha detto...

TRA UN PO' RITORNO NON MI ABBANDONATE

FRANCA49 ha detto...

ricordate quel tipo che appariva nei telegiornali.quando i giornalisti parlavano nelle piazze?
Ecco questo,mi ricorda quel tipo,.
POVERETTO .Facilè offendere dietro un computer vero? Da lì si capisce
L'elemento.GABRY Ma Hai capito?
Come puoi offenderti da uno che sa essere forte come l'aceto.perché nessuno può dirgli un bel sganassone
Non accettare le provocazioni, perché lui così crede di aver vinto
dobbiamo Trattarlo da mantecato, perché così è.

bella mora ha detto...

Ma chi ti lascia gattina mia

Unknown ha detto...

si rosa azzurra è passato solo un colpo almeno x 3 li tentiamo

Unknown ha detto...

a zia gatta xo' devi dire la verità diii agli amici come mi hai graffiata ...... te li sei limata bene gli artigli vero?

anna63 ha detto...

X GABRY
SCUSA SE TI DISTURBO NAPOLI SI CONTINUA?
CHE RIT. CONSIGLI GRAZIE

Unknown ha detto...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=592337204144557&set=a.592337184144559.1073744010.433590986685847&type=1 wee ammirate ihihihiihihihiih

Rosa azzurra ha detto...

zia gatta torna presto !!!

Unknown ha detto...

anna ritardi non ne ho sognati quando questo accadrà ve lo comunichero'

Sara78 ha detto...

GIUSTO FRANCA!!!
Non preoccuparti bella mora sarà senz altro impegnato con il lavoro ....... vedrai che è tutto ok .......

Unknown ha detto...

zia franca hai perfettamente ragione .prima o poi annegherà da solo nel suo brodo .

anna63 ha detto...

OK ASPETTO LE TUE DRITTE MI FIDO DI TE. GABRY COME FACCIO A TROVARTI
SU FB

chicco81 ha detto...

Ciao Gabriella sono tornato ero al telefono con la mia amorosa. Dove gigino gigietto?

Unknown ha detto...

ciao chicco quando gli ho scritto ke ero l'anima di sefora è scappato ahahahhah ( gigi ritorna ti prego mi manki da morire ) amore ritorna ........... a gigè dai non fare cosi ...............

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicco81 ha detto...

Ah ah ah ah ah ah ho letto che personaggio sto Gigi pensa che mi ha detto che sono una checca!! Se mi vede ho paura che scappa via per l' invidia.

Sara78 ha detto...

.......... BRUCIA ALLA GENTE INVIDIOSA ..............
HAHAHAHAHAH !!!!!

GABRY SECONDO ME GLI ASSOMIGLIA PURE !!!

chicco81 ha detto...

Dai gigietto batti un colpo mi manchi... ...

Unknown ha detto...

si ho letto chicco !!

sara hai visto ahahahhaah

xo' mi manca da morire il mio piccolo grande amore adesso ke saprei cosa dire adesso ke saprei cosa fare .... voglio il mio piccolo grande amoreeeeeeeee


x sempre tua Sefora

Unknown ha detto...

un bacione a tutti dolce notte .


a gigè questo link è x te ( ti amo cucciolo mio )


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=590562164322061&set=a.590562144322063.1073743959.433590986685847&type=1

bella mora ha detto...

Adesso sono gelosa gabriella guarda che gigi e mio . Ci siamo rotolati fin desso . Mi sa che sono in cinta . Già ho in mente il nome del bambino topo Gigio . Gabri mia bella mi dispiace ma lui ha detto che ama me

piccolo ha detto...

gigi sefora ti ha lasciato?..e allora capisco xche fai cosi!... sei in crisi di astinenza

Unknown ha detto...

ciao a tutti stasera siete friccicarelli un saluto a gabriella e awa !!!!!!!!!!!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI. OGGI LAVORATO IN CAMPAGNA E DOMANI ANCORA . SE NON SI LAVORA NON SE MANGIA. CERTO UNA BELLA VINCITA MILIONARIA TUTTO CAMBIA. MA RESTA UN SOGNO.X ORA . POI KISSA ,A VOLTE I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA . POI COME SI DICE LA SALUTE PRIMA DI TUTTO IL RESTO VIENE DOPO.

Daniela ha detto...

ARIECCHIME !!

chicco81 ha detto...

Hai ragione Valentino parole sante

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 18
AMBO SECCO 18-32
TERZINA 18-32-73
QUARTINA 18-32-54-73
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

chicco81 ha detto...

Sei andata da Gigi e non mi dici niente gatta. Non si fa così

Daniela ha detto...

STO GIGI STASERA L'HO FATTO NERO !! PICCOLO HAI RAGIONE !!

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 18 LUGLIO
18-28-31-41-70-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

CHICCO EBBENE SI GIGI STA QUA' DA ME !! NO HO RICEVUTO UNA TELEFONATA !!( PS.DALLO PSICHIATRA DI GIGI ))

VALENTINO70 ha detto...

E SI CHICCO LA SALUTE VALE PIU DI TUTTI I SOLDI NEL MONDO. CERTO AVERE I SOLDI TI AIUTA A VIVERE MEGLIO MA NON SONO TUTTO

Unknown ha detto...

All'animaccia sua inganno ci fu ? Ahahahah madonnina mia rido con i lacrimoni

Daniela ha detto...

CARI AMICI STASERA MI DOVETE UN PREMIO ... VI HO RIPORTATO ZIA GABRY !!!

chicco81 ha detto...

Era ora che qualcuno se ne prende cura. Ora vado a nanna domani sveglia presto. Però non capisco perché i suoi commenti pian piano spariscono. Magia!!!!!

bella mora ha detto...

Gatta perché dici le bugie . Gigi e qui con me . E peggio di una piovra

VALENTINO70 ha detto...

OKKIO AL 18 A BARI LO VEDO MOLTO FORTE . DOVREBBE USCIRE PRESTO NON DOVREBBE TARDARE . CONSIGLIO COME NUMERO JOLLY IL 90 . GIOCATE SENZA ESAGERARE NIENTE E SICURO. SE FOSSE SICURO SAREMO TUTTI RICCHI E LA LOTTOMATICA PIANGEREBBE

Daniela ha detto...

ZIA GABRY DI LA VERITA' CHE NON CI FOSSI IO 2 RISATE QUANDO TE LE FAI !!! GIGGIIIIIII DOVE SEI ???? CON IL PAPPAGALLO ??

chicco81 ha detto...

Vero!!

Unknown ha detto...

Bibidibobidibu'i commenti di gigi non ci sono più

Daniela ha detto...

BELLA MORA ALLORA TAGLIA I TENTACOLI DELLA PIOVRA CI FACCIAMO UNA BELLA INSALATA DI MARE !!

Sara78 ha detto...

SUONA IL CAMPANELLO ...... SARA' MICA GIGI ..... ??????

Daniela ha detto...

ZIA GABRY CI SONO RIMASTI I MIEI COPIA INCOLLA DEI POST DI GIGI, PER IL MOMENTO !!

bella mora ha detto...

Che bello sapere che ridi . Devi fare così . Comunque volevo dirti che a me e andata tutto bene . Sei una donna speciale .

chicco81 ha detto...

Anche a me suona il campanello. Spero sia Gigi.

Daniela ha detto...

VABBENE APPARTE GIGI, COSA GIOCHIAMO DOMANI !!!

chicco81 ha detto...

Non era lui posso andare a dormire. Dolce notte a tutti. Anche te Gigi.:-):-):-)

Sara78 ha detto...

VALE LO DAVA ANCHE MORIS QUALCHE ESTRAZIONE FA ..... I SUOI ABBINAMENTI ERANO 6,33,42,80 ...... MANNAGGIA NESSUNA CONVERGENZA!!!

Daniela ha detto...

CHICCO MANNAGGIA A TE !!! APRI LA PORTA !!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ZIA GABRY CI SONO RIUSCITAAAA!!! HO MESSO LA FOTO !!

Sara78 ha detto...

GATTA IO HO APERTO LA PORTA ED ERA LUI ..... MA E SCAPPATO TOPO GIGI ..... ECCO PERCHE' TI TEME .....

.O__O
..(oo)
..=o=
.(_’_'_)
…00

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI.

Unknown ha detto...

Grande zia !!! Adesso sii ke ti teme topo gigio ahahahah

Daniela ha detto...

SARA STASERA MI SONO MORTA DALLA RISATE, HO LETTO CHE TI è PIACIUTO L'ELASTICHETTO, SI SARA MI TEME PERCHE' HAI TOPI IN GENERE SI DA IL VELENO PER UCCIDERLI, ANCHE SE A ME I TOPOLINI MI PIACCIONO TANTO!!

Daniela ha detto...

ZIA GABRY PERO' NON SI LEGGE QUELLO CHE CE' SCRITTO MANNAGGIA !! MA ORSETTO CHE FINE HA FATTO ??

bella mora ha detto...

Gabriella e nato il mio bambino

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

BELLA MORA ODDIO CHE BRUTTO !! NEL FRATTEMPO HO ARRESTATO L'ASSASSINO SU CRIMINAL CASE DI FB

Sara78 ha detto...

GATTA STAVO PIANGENDO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA ....... MA HAI VISTO COSA HA COMBINATO BELLA MORA ??? ....... HAHAHAHAH GIGI BEAN !!!!!!
HAHAHAHAHAHA !!!!

Sara78 ha detto...

IL MIO FIDANZATO MI STA DICENDO CHE SONO PAZZA A RIDERE DA SOLAAAAA ....... UAAAAAAAAHHHH!!!
CHE BRUTTO BELLA MORA E TROPPO BRUTTO !!!!

Daniela ha detto...

E DOPO TUTTA QUESTA FATICACCIA VADO A NANNA !! NOTTE A TUTTI !!

bella mora ha detto...

Sara ma dai non è un bel bambino . Hihihihihhi giuro rido da sola come una scema

Daniela ha detto...

SI SARA NUN SE' PO' GUARDA !! COME GIGI !! PENSO CHE STANOTTE ME LO SOGNO LUI E SEFORA ALMENO MI DIANO UN BELL'AMBO !!

Daniela ha detto...

CREDO CHE DOMANI PUBLY CI CACCIA A TUTTI

FRANCA49 ha detto...

A GATTA.
Sei troppo forte.mi hai fatto morire
Dal ridere.
Sto' pappagallo e purga,hanno messo il nostro amico sul cesso.
Concentriamoci per domani
Speriamo che la nostra GABRY DOMANI SIA BELLA CARICA e col lei i nostri
Grandi esperti. BUONA NOTTE

Daniela ha detto...

FRANCA 49 SONO CONTENTA CHE VI HO FATTO FARE UN PO' DI RISATE ! INVECE LA MIA CONTENTEZZA E' STATA RIPORTARE ZIA GABRY NEL BLOG L'HO RIEMPITA DI GRAFFI SU FB CHE SUDATA !! OGGI PURTOPPO NON HO SEGUITO COSA E' SUCCESSO PERCHE' STAVO AL MARE, QUANDO SONO TORNATO HO LETTO TUTTO !! ARINOTTE BLOGGHINI

Sara78 ha detto...

NOTTE A TUTTI ...... GRAZIE PER LE BELLE RISATE ..... !!!!

PS BELLA MORA DOMANI SERIE PERO' SE NO ALTRO CHE TERNO ..... PIFFERI COME DICE TAMMY ........ HO MESSO UNA TRAPPOLA PER TOPI VICINO ALLA PANCHINA DI ORSETTO NON SI SA MAI CHE GIGIO FACCIA UN GIRO DA QUELLE PARTI ..... HAAAAAAA ..... BASTA PRENDO UNA CAMOMILLA ALTRIMENTI OGGI NON DORMO ......

Sara78 ha detto...

ORSETTO NON TOCCARE IL FORMAGGIO ..... E UNA TRAPPOLA...... ATTENTOOOOO !!!!

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara78 ha detto...

...... ANZI NON NESSUNO CORRE IL RISCHIO PERCHE DA DOMANI TUTTI VINCENTI ....... !!!!!!

NOTTE NOTTE !!!!

Sergio ha detto...

Buona notte a tutti

LUCIO C. ha detto...

notte a tutti bari napoli 86 72 23 secondo colpo

orsetto ha detto...

ho letto che anche oggi è entrata della monnezza quindi stasera mi tocca lavorare un po' di piu' x togliere questo lerciume lasciato in giro da qualcuno che ha avuto diversi attacchi di bile.....ah l'invidia che brutta malattia poverina mi fai pena,mi immagino la tua vita squallida e limitata dal tuo cervello, mah... non ti abbattere nella vita mai dire mai penso che anche tu puoi migliorare....sempre se lo vuoi questo dipende da te,penso di aver finito adesso chiudo la luce e ci scriviamo domani buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti......buona notte anche a te invidiosetta nostra

brivido ha detto...

Buon giorno a tutti ,oggi offro io la colazione a tutti voi.
Bravo orsetto hai fatto bene a pulire il blog da quel marciume ci voleva .

brivido ha detto...

Sono contento gabry di rileggerti ,tieni duro e ignora.
Devi sapere che il lui o la lei che scrive e una nostra vecchia conoscenza e publicita sa chi e`, poverino/a soffre di gelosia morbosa cronica ,nel blog sefora e stata anche lei una sua vittima ma alla fine se ne andata dal blog e ce riustito/a perche era un continuo tormento. Quindi credo che nn sia innamorato di sefora perche` se no avrebbe avuto un comportamento diverso la minacciata anche di morte pensa un po` che mente malata si ha di fronte.
Scusa se ho tirato fuori ancora vecchie discussioni ma nn trovo giusto nominare persone che nn scrivono piu` e sopratutto nn trovo giusto come quelle che si sono ritenute amiche oggi nn dicono nulla a sua difesa.
Per quanto riguarda l'ironia di maurizio,stai tranquilla nn morde anzi maurizio sa il fatto suo ed e` l'unica persona che sa essere piu obbiettiva di tutti nel blog.
Scusami gabry se ti scrivo in questo modo,ma vorrei che tu ti mettessi nei miei panni ,e sopratutto nn vorrei che tu alimentassi il gioco dello scemo della cremeria ,perche` e quello che vuole farvi vivere il blog sempre all'ombra di qualcuno.
Un abbraccio a tutti voi e un abbraccio a te orsetto scusami se ho esagerato,ma l'avresti fatto anche tu se la cosa ti avrebbe toccato una tua simpatica amica,pensi che abbia commesso un reato?

Buona giornata a tutti voi

cris ha detto...

BUONGIORNO !!!!!!

Cappuccino e brioshe a tutti !!!!!!

Firenze, genova, milano, napoli 62-34-39

Genova 54-42-45 / 54-43-40

TUTTE 30-57.

Un abbraccio a Gabry e un saluto a tutti !!!

BUONA ESTRAZIONE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a tutti specialmente chicco81 Valeri lulu awa sara78 e jord Gabry gatta .Speriamo in qualcosa di buono stasera ciao ciao!!!!!!!!

Moris ha detto...

Buongiorno oh no la sveglia si e addormentata,sono in ritardo solo di 2ore vale anch'io aspetto il 18 a Bari e dall'ultimo aggiornamento con il 42-90.pomeriggio controllo meglio

Sara78 ha detto...

Gօօძ ოօɾղἶղց!..(ړײ)


Sara78 ha detto...

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ
.(ړײ). █).. █)
..(▓-(▓▓▓▓)
..╝╚ɠ๏๏๔ ๓๏гภเภɠ!

UN ALTRO CAFFE' ........ CORRI MORIS SEI IN RITARDISSIMO .... ED OGGI PURE IO .......

FELICE E FORTUNATO GIORNO A TUTTI !!!!

Unknown ha detto...

buongiorno blogghini siete pronti a vincere? stasera facciamo terno .

ba ro ambata 36 x ambo 2 7 43 .

ro mi 11 73 90 (ps terno anke a tutte )

da continuare :

roma ambate 76 15 x ambo 11 12 13 + 6 90 .

RITO SCARAMANTICO :


INVIDIA CREPA , FORTUNA ASSISTICI.

BUONA FORTUNA A TUTTI/TE E KE VINCA IL MIGLIORE . baciotti .

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti qui diluvia...

bella mora ha detto...

Gabriella hai visto il mio bambino

Unknown ha detto...

bongiorno jord gabri sono maurizio 66 di verona uno nuovo di questo blog ho gia vinto con le tue previsioni su ca e mi sei brava le previsioni che mette escono non ci sono banane altroche gli 899 sopra quale' la piu favorita per non spendere troppi soldi se me lo puoi dire ti ringrazio purtroppo no posso spendere molto molte grazie maurizio vr

Unknown ha detto...

bongiorno jord gabri sono maurizio 66 di verona uno nuovo di questo blog ho gia vinto con le tue previsioni su ca e mi sei brava le previsioni che mette escono non ci sono banane altroche gli 899 sopra quale' la piu favorita per non spendere troppi soldi se me lo puoi dire ti ringrazio purtroppo no posso spendere molto molte grazie maurizio vr

Unknown ha detto...

bella mora tale e quale a papino ahahahahahahaha .bacioni.

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!! RIECCOCI DI NUOVO A NOI !!! BRRRR FELINO SONO DACCORDO CON TE PER MAURIZIO, PERCHE' ORSETTO NE HA PARLATO MOLTO BENE E MI FIDO DI LUI !!

Unknown ha detto...

buongiorno cris br felino bella mora silvano moris sara anna63 chicco 81 orsetto e tutti quelli ke non ho nominato .un bacione alle mie zie franca e gatta . madame desideria (nome molto intrigante sono sicura ke dietro questo nome c'è una grande persona )cmnq saluti a tutti compreso il mio adorato gigi .

bella mora ha detto...

Gattina ma hai visto che spirito che ha la nostra gabri . Sono proprio felice . Ma ovviamente questo è solo merito tuo questo lo devo dire .voi romani siete troppo forti gattina volevo chiederti se posso chiederti l'amicizia su Facebook . Ma mi devi dire come si fa

Unknown ha detto...

ciao maurizio ceriani benvenuto . non saprei scegliere una ruota valida xkè se ti consiglio ro esce mi o viceversa .come avrai notato io consigliavo l'ambo 5 48 a mi na e cosa è uscito? 5 44 . quindi gioca x intero le prev puntando al minimo .un bacione . ps sono felice ke hai vinto con me .stasera vinceremo ancora . parola di gabry .

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti!!!!

Unknown ha detto...

raga' vi piace il mio nuovo nome??????

chicco81 ha detto...

Ciao Gabriella filotto silvano awa e tutti quelli che non ho nominato. Dimenticavo il mio gigietto come non si può salutare

Anonimo ha detto...

Buongiorno blog caffè e brioche per tutti dieci minuti di relax e poi via incontro ad una giornata per tutti sprint

bella mora ha detto...

Gabri ma che bel nome . Sei mitica . Però una cosa la devo dire . Perché fai soffrire così il padre di mio figlio .

simmy ha detto...

Buongiorno Gabry... L'ambo 11-19 + 90 su pa/ro è da continuare?
Grazie
Un bacione

Sergio ha detto...

Buona giornata a tutti,ciao gabry ciao gatta.

Unknown ha detto...

Si simmy come avrai notato si ripete sempre

simmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Simone ma dove sei . Sono due giorni che non mi porti il mio nutellino .

anna63 ha detto...

BUON GIOVEDI...
CIAO GABRY STANOTTE MI SONO SOGNATA L'11 A VENEZIA HAI UN NUMERO X AMBO.
GRAZIE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per me la persona che si fa chiamare ZAIRA con Cristian e Diana camuffata ,voi che ne dite .Quel furbacchione di Cristian le studia tutte per imbrogliare la povera gente .A chi capita di vedere la trasmissione di Cristian provi a vedere ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tutti

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti.
ANNA 63 SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO
Su VE.ci sta il 90 o 45+76 sono num
Che ha consigliato MIRCO.
Ciao GABRY GATTA SARA CLO BELLAMORA
CHICCO ORSETTO CRIS VALE ecc..
Baci Baci.

chicco81 ha detto...

Anche secondo me zaira è diana.

Unknown ha detto...

X anna 63 a venezia ho l'ambata 34 ottima anke a bari .se vuoi e se puoi ambo 11 34 ba ve. Ottimi anke gli abbiamo.nti di zia franca .bacioni .

Unknown ha detto...

Bella m. È lui ke fa soffrire me .certo ognuno ha la propria versione bisogna sentire le due campane.ahahah

LUCIO C. ha detto...

buona estrazione a tutti

LUCIO C. ha detto...

diana ha fatto molte presenze anche quella ke parlava napoletano è sempre la stessa persona cioè imbrogliona hahahahaha

LUCIO C. ha detto...

buona estrazione a tutti

orsetto ha detto...

buon appetito,zia ti raccomando poche ma buone,ciao publicita'

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 477   Nuovi› Più recenti»