google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/07/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/07/13

TIZIANA
AMBO DI LUCE
VE-NAZ-TT: 14-47
ABBINAMENTI 19-90

TIZIANA E BARTALINI
SFIDA
CA-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-43

CA-VE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-90 / 19-28 / 19-31 / 19-32

MI-PA-CA-NA: 90-43-74 / + 12

CINQUINA
CA-VE-PA-TO: 1-19-30-36-90

AMBO MAGICO DI PALERMO
PA-FI: 28-32
ABBINAMENTI 25-90

MAYA E MAJILLA
2 COLPO
AMBP ROVENTE DEL 25
CA-FI-NAZ: 25-59 / 25-26 / 25-28 / 25-37 / 25-41 / 25-90

CA-NAZ: 79-90
ABBINAMENTI 51-31

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
RO-TO: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-45 / 1-9 ( 1-12
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL 90
CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-13 / 90-76
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
R.MARINO E A.GARGIULO
GE-NAZ: 53-2-20 / 11-2-20

RO: 11-19

CRISTIAN E DIANA
BA-NA: 9-19-90
+ NAZ-TT

MI-NAZ-TT: 2-9-11-86
NA-NAZ-TT: 12-22-74

MARGOT
CA-MI: 1-41-74

ISAIA
FI-NAZ-TT: 34-84
BA-NAZ-TT: 2-56-90
MI-NA-NAZ-TT: 7-27-57

ROMEO TORTI
MI-TO: AMBATA 74 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 74-4
TERNO 74-36-90
+ NAZ-TT

CA-PA: 37-53-90

SPADA
FI: AMBATA 25 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-90-9-27-81-80-67-77 / 75-82-26

MARCO E LIO
BA-GE: AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-50
TERNI 90-23-32 / 90-22-29

MIRCO
MI-NA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

CA-TO: AMBATA 10
AMBI 10-5 / 10-23
+ RIUNITA

FI-NA: AMBATA 59
AMBI 59-5 / 59-23
+ RIUNITA

MI-PA: AMBATA 43
AMBI 43-19 / 43-27 / 43-64 / 43-72
CINQUINA 19-27-64-72-88

GE-TO: AMBATA 25
MI-NA: AMBATA 86

PREVISIONE
BA-PA: AMBATA 43
AMBI 43-89 / 43-53 / 43-81 /43-90
CINQUINA 53-81-88-89-90

fonte web

414 commenti:

1 – 200 di 414   Nuovi›   Più recenti»
brivido ha detto...

Buona fortuna a tutti voi

MARIO6 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLI X CHI FOSSE INTERESSATO RAMMENTO I DUE AMBI DI BARI NAZIONALE CHE AVEVO MESSO NELLA PAGINA PRECEDENTE

13.36 30.89

ANCHE SU TUTTI NON SI SA MAI BUONA FORTUNA

UN CARO SALUTO A TUTTI I COMPONENTI -AUTENTICI- DEL BLOG

MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI, VORREI RACCONTARVI UN SOGNO UN PO' STRANO, STANOTTE HO SOGNATO CHE VEDEVO PASSARMI DAVANTO DUE BARI E DENTRO C'ERANO MIO PADRE E MIO ZIO MATERNO TUTTE E DUE DECEDUTI, QUELLO CHE MI HA UN PO' SPAVENTATO E CHE IO RIUSCIVO A VEDERE DENTRO LE BARE, A MIO PADRE LO VEDEVO QUASI SCHELETRICO INVECE A MIO ZIO NO. QUALCUNO DI VOI ME L HO PUO' SMORFIARE? GRAZIE

KenParker9999 ha detto...

Buonasera a tutto il Blog. Buone vacanze a chi parte (Giobbe ed altri)

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog grazie Pubbli per la pagina nuova ma dove siete tutti Gatta Clo Gabry Orsetto Tammi Santina partiti per le ferie e da mangiare chi ne fa? Brivido Felino mi fa molto piacere che per tua figlia si sia risolto tutto nel migliore dei modi ,grazie Madame per aver ricordato i tuoi numeri chissà ....

brivido ha detto...

Grazie mille gioia,nn sai come mi sento ora piu sereno.

Rinnovo la mia buona fortuna a tutti voi nessuno escluso ,veri o falsi, perche nella vita a noi in tasca nn entra niente se una e` o nn e`,l'importante e essere educati e ruspettosi del prossimo
Nella vita quello che si fa` si fa` per noi stessi.
Un abbraccio caro a tutti voi e ridiamo alla vita che la vita ci sorride sempre.

brivido ha detto...

Volevo dire rispettosi.

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' e grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

una buona serata el mio caro orsetto e alle mie befane.....

SANTINA2 ha detto...

sei tornato ancora qui ken parker9999!!!!!

SANTINA2 ha detto...

uno alla volta arrivano da publicita.....

maurizio ha detto...

....sera....(Publi) falla finita !!!

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBLICITA', PER TINA SOGNARE LE BARE CON DENTRO IL MORTO E' VINCITA AL GIOCO BA MI PA NAZ TT 18 4 E 2 POI SOGNARE PARENTI PORTA NOVITA' IN FAMIGLIA, VEDERE LO SCHELETRO SONO PREOCCUPAZIONI PASSEGGERE 17 11 BUONE VINCITE BACI LA PAURA FA' 90 SE VUOI AGGIUNGERE VEDI TU METTI ANCHE LA CITTA' OVE HAI SOGNATO BACI ALLEGRA

invisibile ha detto...

buona sera publi
buona sera blog un bacio grande grande a tutti...era da tanto tempo che nn scrivevo da quando con la cativeria di qualcuno a fatto andare a sefora dal blog...e anche io mene sono andata

mi sono decisa ha scrivere dinuovo perché ha scritto sefora che saluto tanto..e spero che si e ripresa da quello che le e' capitato..un bacio grande e buona fortuna a tutti voi

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini e a Publi...tante belle cose...

tammi ha detto...

Ciaoooo Gioia sai con il caldo che fà ...chi può esce, specie quelli che hanno la fortuna di stare in posti di mare...

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina e le sue Befane ....ahahahha sembra il nome di un complesso, oppure una compagnia teatrale ....ahahahaha và bene che quà ci sono dei momenti che sembra di essere a Zelig.....aahahahah

tammi ha detto...

Mauriiii .....ahahahaha sembri un'orologio Svizzero ...ahahahahah

invisibile ha detto...

parole sante brivido felino..l'importante e esseri educati e' rispettare il prossimo quello che nn ha fatto qualcuno con sefora

vogliamoci bene e dimentichiamoci il passato

un bacio buona cena blog

invisibile ha detto...

ciao tammi e vero sembriamo a zelig hahaha ma a gigi faciamo finta che nn l'ho vediamo..solo cosi che si stanca

vado a preparare la cena ciao un bacio

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

PER TINA BRACCIALE PROSSIMA GIOIA 16 27 ORO FORTUNA 44 VENDERE GUADAGNO POI 64 E 3 O 30 BARI NAP TT

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao Tammi hai ragione altro che Zelig e mi pare che stia per iniziare un'altro round ....buona cena a te ed a tutti

Unknown ha detto...

Grazie un bacio

ALLEGRA ha detto...

SONO CONTENTA PER TE BRIVIDO FELINO PER TUA FIGLIA...OGNI TANTO BUONE NOTIZIE BACI

tammi ha detto...

E x finire e precisare e poi non dirò mai + niente ...Cara Invisibile (chi tu sia???)Bhooo
La sign. Sefora se ne è andata in un memento in cui si stava facendo il gichetto del miglior "Barzelettiere"
Perciò era un momento anche di calma.. e se ne andata piantando lì anche il gioco (fra l'altro da lei voluto),,,,Perciò se ne è andata quando le parso a lei....Non è stata vittima di nessuno....Ciaooo

tammi ha detto...

Brivido Felino, in questo mondo di schifezze ..una buona notizia allarga il cuore.... sono molto contenta x tua figlia...Tantissimi auguri ....

tammi ha detto...

Ciaoooo Allegra ...sempre brava e puntuale ...Buone ferie ....Smackk

dany ha detto...

buona sera publi e buona sera blog

dany ha detto...

se volete prendere in considerazione io ho 59 a ve come abbinamento 89

maurizio ha detto...

....scusa Tammi....ma non ho capito un tubo.....però, occhio a BARI....ha detto la "Maria" !!!!

invisibile ha detto...

nn e come dici tammi
sefora se ne andata da quanto gliene a dette contro di lei orsetta..ricordi? e nessuno a preso le sue difese nn e stato quando a fatto il barzelletiere..per essere precisi

ma nn voglio offenderti ma la verita' e questa senza fare polemiche..scusa publi ma e' solo per essere precisi perché io ricordo benissimo come e stato ma nn fa niente ormai e aqcua passata

un bacio

tammi ha detto...

Maurrrriiiiii... non mi meraviglio ...ahaha alla tua veneranda età è già tanto quello che fai .....ahahahah
e poi smettila di darmi bari e poi tù vinci a Venezia !!!!!
Ti piace fare scherzi ...ehehehhe

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

publicità ha detto...

io-vale-gigi. falla finita e torna dalla tua amica dell'amicizia vera.

publicità ha detto...

brivido sono contenta x tua figlia,auguri

publicità ha detto...

maury maury nn sai tenere un segreto.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

.....che vo fà....come si dice: chi va con lo zoppo (la Tammi)....impara a zoppicare .....!!!!!!!

BEATRICE ha detto...

..maurizio...ciao...!
mi lanci dentro i numeri che ti ha detto la tua "MARIA"di giocare grazie

maurizio ha detto...

...ciao BEA.....vuoi i numeri???....NO !

BEATRICE ha detto...

beh!!! allora niente grazie lo stesso

Unknown ha detto...

Sera a tutti..VE 72,36,59,5....,37,71... X ki gioca 74 Mi nn lo mollate,deve uscire entro 3 colpi.Saluto tutti...CIAOOOO

helves ha detto...

SERA A TUTTI VOI
UN SALUTO ALLE BEFANE
DOMANI QUI A RAVENNA SI FESTEGGIA
IL PATRONO -S-APPOLLINARE
è FESTA -però è anche un momento
triste ricorre l,anniversario della morte di RAUL GARDINI
-SONO PASSATI 20 ANNI sembra ieri
il tempo scorre veloce

buona serata a tutti

chicco81 ha detto...

Un saluto a tutti voi e dolce notte . Percaso è riapparso Gigi? Non diamo retta a sto imbecille.

Daniela ha detto...

Si CHICCO ma è sparito subito !!! notte anche a te !!! chicco ma tu un bel sogno con 5 belli numeretti no eh !!!

piccolo ha detto...

buonasera a tutti gli amici del blog,qualcuno a notizie di gabry?

paolo ha detto...

Ciao mauri

paolo ha detto...

Lo so che non sono nessuno nel cotto blog che vi seguo poco ma mi piacerebbe cosa hai su Bari o perlomeno consigli armi cosa giocare , e una ruota che mi piace in questo momento sto giocando 13/15/90 da un po' di tempo , cosa ne dici?
Grazie della cortese attenzione

LUCIO C. ha detto...

sera a tutti

simmy ha detto...

Gatta scusa se lo chiedo a te... Gabry tutto ok?
Buona serata...:)

chicco81 ha detto...

Magari gatta ve li do subito... A sognarli... Cosa ha detto il mister sta volta?

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI .INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA. SPERIAMO IN UNA SETTIMANA VINCENTE

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 45 IN 1 POSIZIONE
AMBI 32-45 / 39-45
TERZINE 32-45-72 / 39-45-72
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
2-45-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 23 LUGLIO
23-33-40-90
DALLE 0RE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

rosybianconera ha detto...

NOTTE BLOGGHINI NOTTE PUBLY GRAZIE A TT PER LE NUOVE PREVISIONI...SANTINA SE TROVO A SETTEMBRE VOLO DA TE CONTENTA??? MANCA SOLO 1 BEL TERNO PER SPASSARCELA AHHHH

clo ha detto...

Buona sera....ciao publy....Rosibianconera ciao dove voli di bello??.....Tammy ciao, ma ne vale la pena spiegare??....Maury....noi stiamo attenti a ba....tu occhio!!!...ahahahahaha

Daniela ha detto...

chicco come al solito, poi il secondo non l'ho letto publy l'ha levato subito

clo ha detto...

Ohhh gattina!!.....

rosybianconera ha detto...

CIAO GATTA CIAO CLO A SETTEMBRE VADO DA SANTINA

clo ha detto...

Gabry ciao, dove sei?? Spero tt bene......orsetto ciao,

clo ha detto...

Bello, ma vi conoscete già o è il vostro primo incontro?? .....

rosybianconera ha detto...

ORSETTO STARA' ANCORA FESTEGGIANDO LA VICITA DI SABATO

clo ha detto...

Rosy dove sta santina??

rosybianconera ha detto...

NO CLO NN E' LA NOSTRA PRIMA VOLTA MA LA TERZA SE DIO VUOLE

rosybianconera ha detto...

IO SONO IN SICILIA SANTINA A NOVARA

clo ha detto...

Una volta Marilena doveva venire a genova e insiema a Frank, e altri avevamo deciso di incontrar ci ma nn ci eravamo riusciti, peccato!!!.....si, si Orsetto sta ancora festeggiando...ahahahahah

clo ha detto...

Bello, vai te a Novara??

Daniela ha detto...

E' arrivata la tempesta cioè CLO !!

clo ha detto...

Gattina...mush, mush...dove sei?? Se nn vieni subito qua....ti spennacchio tutta!!! Ahahahah

rosybianconera ha detto...

SI CLO VADO IO E MIO MARITO A NOVARA ...PECCATO DI NN AVER POTUTO CONOSCERE FRANK SAI E' 1 BELLISSIMA COSA AFFEZIONARSI ALLE PERSONE E POI CONDIVIDERE DI PERSONA QUESTE EMOZIONI ....COMUNQUE GRAZIE A PUBLY SI SONO CONSOLIDATE DIVERSE AMICIZIE SINCERE

clo ha detto...

Ops!! Ti può spennacchiare solo Gigi, il tuo Gigi...ahahahahha dammi retta e vero amoreeee!!!ihihih......Bella mora, dove sei?? Simoneeee .....ma insomma sti giovani tutti a nanna??

rosybianconera ha detto...

GATTTA QUI' DA ME INVECE IL TEMPO E' BELLO ANKE SE 1 PO' DI UMIDITA'

Daniela ha detto...

NO CLO SE TU CHE SEI RITARDATARIA !! MA PER CASO LAVORI A TRENITALIA ??

rosybianconera ha detto...

ALLORA GATTA SICCOME L'AEREO COSTA COSA CONSIGLI DOMANI PER 1 BELLA VINCITA

clo ha detto...

Io abito a Genova poco distante da quel Genoanaccio di Frank e nn siamo mai riusciti ad incontrar ci, o per una cosa o per l'altra, quindi con Marilena era l'occasione giusta, ma mai dire mai, si nel blog di publy ci sono belle persone!!!......

rosybianconera ha detto...

AHHHH I GIOVANI DI OGGI NN HANNO LA RESISTENZA DI 1 VOLTA....GUARDA ME PER ESEMPIO AHHHH

Daniela ha detto...

ROSY ANCHE QUA IL TEMPO E' BELLO PERO' E' UMIDO COME TUTTI I POSTI DI MARE ! ORA NON STO A ROMA MA NELLA MIA CASA AL MARE SULLA COSTA LAZIALE

clo ha detto...

Gatta magari lavorare x trenitalia ....sarebbe la cinquina della vita!!

Daniela ha detto...

ROSY ANCORA NON HO VISTO I NUMERI, HO SOLO CONTROLLATO DELLE PREVISIONI DI LIO, ED UNA E' USCITA AL 2 COLPO MANNAGGIA L'AVEVO ANCHE GIOCATA

rosybianconera ha detto...

BELLO GATTA GODITELA

Daniela ha detto...

IO CI LAVORAVO, MA AL CENTRALINO PERO' A DEVIARE LE CHIAMATE TELEFONICHE !!

clo ha detto...

Ma Rosy sei un fiorellino, domani ti scrivo le prev di marco e lio......gatta cosa dobbiamo giocare domani?? Io devo vincere.....

bella mora ha detto...

Eccomi clo cosa pensavi che dismissi . Ragazzi facciamo uno spuntino di mezzanotte . Vi va bene pennette al pesto .

rosybianconera ha detto...

OK GATTINA MIA SPERO KE DOMANI QUALCOSINA DARAI...DOMANI ALL'UFFICIO ORARIO CONTINUATO PERCIO' NN AVRO' MOLTO TEMPO PER GIOCARE E POI PASTICCIONA CONME SONO AHHHH

Daniela ha detto...

TU !! IO PUREEEEE !!!!! NON CIO' PIU' UN EURO!!

rosybianconera ha detto...

CLO QUELLE KE HO POSTATO DI MARCO E LIO COME TI SEMBRANO....BEN ARRIVATA BELLA MORA

rosybianconera ha detto...

BELLA MORA QUALKE ALTRA COSA ? A ME NN PIACE LA PASTA E POI CON IL PESTO BRRRR

clo ha detto...

Ciao bella mora......si gatta gradisce quelle con il pesto della ditta buzzone!!! Ihihih

Daniela ha detto...

IL TG HA DETTO CHE E' NATO !E' NATO!IL PRINCIPINO OGGI ORA LOCALE IN ITALIA 17 E QUALCOSA E PESA 3KG E QUALCOSA, MO STO QUALCOSA NON LO RICORDO GIOCHIAMO QUESTI DI NR

rosybianconera ha detto...

CLO E' VERO SONO 1 FIORELLINO MA...APPASSITO IHHHH

clo ha detto...

Rosy io li prendo x te, gatta e chi gioca lio, io nn li giocò, degli 899 al massimo gioco Tiziana, però il 5 90 a ge viene giocato tanto, provateci!!!

Daniela ha detto...

No clo quello al pesto lo mangi tu !!! guarda che ne mancano ancora due vasetti venduti, da ritirare e quelli li hai tu !!

rosybianconera ha detto...

CLO E' 1 MESE KE GIOCO 5-90 A GE MANNAGGIA FOSSE LA VOLTA BUONA....MAGARIII

clo ha detto...

Rosyyyy, il pesto si,il pesto si!! È buonissimooooo

clo ha detto...

Rosy a Genova le mie vecchiette lo giocano anche con il 15

rosybianconera ha detto...

AHHHH GATTA MA DAI ...STAI TRANQUILLA ....NN CREDO KE CLO TI TIREREBBE 1 TIRO MANCINO

bella mora ha detto...

Be allora farò pasta in bianco con un po di parmigiano . Visto che avete detto che siete vecchiette dovete mangiare leggeri . Hihihihihi

clo ha detto...

Gatta li tengo x quando ci incontreremo io è te, come due fidanzati!!! Ahahahahahha

rosybianconera ha detto...

15-90???O 5-15

clo ha detto...

Bella mora x gatta e Rosy ok!! Io è te ci abbuffiamo di pasta al pesto, ragù, ecc

rosybianconera ha detto...

SAI BELLA MORA IO NN MANGIO PROPRIO PASTA ALMENO KE NN SIA PASTA ALL'UOVO A FORNO OPPURE RISO FAI TU

bella mora ha detto...

E proprio quello che avevo . Dai chiama gattina

Daniela ha detto...

Clo non mi freghi il pesto lo porto ! altrimenti pasta burro e parmigiano è poco buona !!

rosybianconera ha detto...

COMUNQUE QUANDO VENITE IN SICILIA ARANCINE PER TT

bella mora ha detto...

Ma cavolo gattini mio bambino e diventato così famoso

clo ha detto...

Rosy 5 90........

Daniela ha detto...

allora è una congiura, vabbene il pesto non mi piace !!

clo ha detto...

Scusa 15 90

rosybianconera ha detto...

OK GRAZIE CLO FARO' COSI' ...E ADESSO PER DIRLA ALL'ORSETTO ...FANCIULLE MIE NOTTE SERENA ---ADESSO PER ME DOCCIA E NANNA ...1 ABBRACCIONE

Daniela ha detto...

lo vedi Clo questo è già l'effetto del pesto sbagli anche i numeri !! uh ! uh !

clo ha detto...

Allora pasta e fagioli!! Va bene?? Così poi ci saranno i fuochi d'artificio.....tanto in estate c'è una festa al giorno e camuffate i voti!!!ihihih

clo ha detto...

I botti, i botti

Daniela ha detto...

Anche io vi saluto e vado a nanna il letto mi chiama perché è geloso del divano !!

clo ha detto...

Gatta si giochiamo a ge il 5 15 90 e poi festa!!!

Daniela ha detto...

i voti ? ma che stiamo a scuola ?

bella mora ha detto...

Rosy ma non puoi parlare adesso di arancini . Che cavolo mi sta venendo una fame .

Daniela ha detto...

Si Clo 5.15.90 TERNO e poi i VOTI !!

clo ha detto...

Allora tanta buona ninna alle belle fanciulle....notte Rosy, notte gatta....buona notte anche a te bella mora, e il pesto lo mangiamo io è te!!!

rosybianconera ha detto...

HAI RAGIONE BELLA MORA BUONE LE ARANCINE ...VIENIMI A TROVARE E LE MANGEREMO INSIEME ....NOTTEEEEE

clo ha detto...

Gatta i voti x la clausura??? ...ora aspetto la battuta di mauryyyyy....dove sei?? Pelandrone, sempre con maria stai!!! Ahahahah

bella mora ha detto...

Clo ma possiamo camuffare i rumori . Ma le puzze come le metti . Voglio dire le discariche a quest'ora sono chiuse hihihihih

Daniela ha detto...

NON PREOCCUPARTI BELLA MORA CI PENSA CLO !! METTERA' TUTTI ARBRE MAGIC

rosybianconera ha detto...

MIO MARITO MI STA' PRENDENDO PER PAZZA PERKE' MI SENTE RIDERE DA SOLA AHHHHH TT E TRE INSIEME SIETE 1 FORZA VI KIAMERO' IL TRIO TORNADO VI VA' BENE??? E ADESSO PER DAVVERO PASSO E KIUDO

clo ha detto...

Rosy come ha detto Simone che saluto mai dire mai, magari facciamo una bella cinquina e ci incontriamo tutti insieme, sarebbe bello!! Buona notte

Daniela ha detto...

NOTTE STREGACCE !! SPECIE UNA ?

clo ha detto...

Bella mora x la puzza e un po' un problema, ma ci penserà gattina !!! Ihihih

clo ha detto...

Siiii il trio tornado.....buona notte .......ciao bella mora a domani...gattina aspetta che arrivò, ....ciao Rosy fai tante nanne belle!!:)

bella mora ha detto...

Gattina altro che arbre magic . Mi sa che neanche haust andrebbe bene . Lui elimina gli odori .no la nube tossica

tammi ha detto...

Mauriiiii
Prima di tutto anche se l'età avanza inesorabilmente non sono zoppa....
E poi deciditi a dare sti numeri x Bari ...non vedi che li vogliono tutti ....ahahahah

clo ha detto...

Bella mora ....ahahahahahah....una soluzione la troviamo, si si.....ciao

Daniela ha detto...

CHE VE POSSINOOOOOO !!!!! ARI NOTTE !!

clo ha detto...

Tammy ciao, ....aspetta e spera che Maury arriva, ahahahahah!!.....senz'altro li darà alle 19:27.......è un gondonetto !!! Ciao buona notte anche a te

clo ha detto...

Gattina scohh ...a nanna!! Ihihih

clo ha detto...

Valentino e già a nanna, Orsetto starà ancora festeggiando........va be', chiudo io, siamo state brave e nn abbiamo sporcato niente....buona notte fanciulle/li.....

bella mora ha detto...

Clo non riusciamo a dormire . La pancia fa brutti scherzi .sti cazzi di fagioli .

orsetto ha detto...

scusate apro un attimo le finestre,qui non si respira

orsetto ha detto...

stanoote nel blog non si puo' stare vedo che avete mangiato pesantuccio, faccio cosi' lascio le finestre aperte chiudo la luce e ...buona digestione e buona notte a tutte/i,ciaoooooooo

FRANCA49 ha detto...

Ciao belle donne.
Un saluto a tutti
GATTA IL PRINCIPINO PESA :KG 3,8
Ciao CLo io amo le lasagne con il pesto, specialmente fatte in casa e poi il coniglio alla ligure. Mi piacerebbe sapere la ricetta del tuo coniglio.
Se non sapete cosa giocare, vi consiglio la prev. Di MIRCO

La BA PA = AGG ANCHE 86 AL CAPOG.

FRANCA49 ha detto...

Buona notte A tutti i presenti.
Cara GATTA IK PRINCIPINO PESA :
KG 3,8.
Carissima CLO, AMO le lasagne con il pesto e sicuramente Il tuo sarà speciale.Ma anche il coniglio alla ligure.Mi piacerebbe sapere la tua ricetta.
Se domani non sapete cosa giocare, vi consiglio la prev.di MIRCO
BA PA Con il capoluogo 43 AGG anche
86 ciao
Un caro saluto a GABRY.

Unknown ha detto...

Bari,Genova e Torino 9-27-36-81-90.

clo ha detto...

Buongiorno a tutti.....Orsetto impossibile che tu abbia sentito l'aria pesante....c'erano tutti i deodoranti possibili e immaginabili!! Ahahahahahah!!!.......Franca ciao appena posso te la scrivo, io nn mangio il coniglio, a detto di chi lo mangia mi viene perfetta!!....Bella mora...passata bene la nottata con turbolenza di pancia....ihihih........
Gattina hai studiato bene i numeri!!! ........Maury ciao....ti aspettiamo.....arriva un po' prima delle 19:30....ahahahahahah......Bea ciao......

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publi e allegra giornata...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ciao befane ciao helves,
patty,tammi,fiorina buona giornata e un martedi fortunato......

SANTINA2 ha detto...

......buon caffe' a tutti.......

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti!!Orsetto sei troppo forte ! franca 49 attenta al coniglio che CLO ti prepara un bel gatto al forno con patate, io ti ho avvisato, cambia menù !! i nr ancora non li guardo sto ancora dormendo in piedi !!

Daniela ha detto...

stanotte dormito poco c'era un suono di fanfare chissà chi era??

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti!!!!!

Daniela ha detto...

ULTIMO MINUTO DI MARINO E GARGIULO GE.NAZ. 53.2.20 / 11-2-20 / AMBO SECCO ROMA 11-19 /

Daniela ha detto...

ATT.NE QUESTA ULTIMA PREVISIONE DI MARINO A GE. QUELLA DI LIO A BA. PER ME DEVE USCIRE 9.90 E 81.90 PER LE RUOTE FATE VOI SPECIALMENTE PER 81.90 ME LO RIPORTA SU TUTTE LE RUOTE QUINDI NON VI POSSO DARE UNA RUOTA SPECIFICA !!!

Daniela ha detto...

CAPITO ASSO !!!!

Daniela ha detto...

VEDI POST DI ANDREA FORNARA ANCHE LUI RIPORTA 9.81.90. CON RUOTE SPECIFICHE PROVARE CON QUELLE

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti ciao gatta rosi clo sentina filotto valeri lulu awa e tutti quelli che non ho nominato. Tranne Gigi ah ah ah ah

Daniela ha detto...

E' TORNATA ZIA GABRY !!! HO VISTO SU FB SUE PREVISIONI SICURAMENTE ADESSO SI COLLEGA !!!

Unknown ha detto...

buongiorno blogghini a qualcuno saro' mancata di sicuro ( grazie x il pensiero a ki mi ha cercata ).
buongiorno pubbly baciotti .

il ritardo da sogno firenze 25 x ambo 59 65 85 8 36 90 (x ki vuole anke il 9 )

ambata forte torino 27 x ambo 49 68 69 63 73 83 . buona fortuna .

Unknown ha detto...

ziaaaaa buongiorno mi hai anticipata olèèèèèèèè un bacione grande .
qui sempre brutte notizie .ti mando un mess su fb ti racconto .

Daniela ha detto...

OK ZIA BAGRY !!!

Moris ha detto...

Buongiorno a tuuuutti.bari
55-61-89
3-61-89.....55-3-89...4-7-40.
PS ambi frequenti su Bari
3-81...3-87.

asso65 ha detto...

Benrisentita gatta grazie ma su tutte nn riesco proprio a.giocare e piu forte di me solo fisso e poi rimango come un fesso

simmy ha detto...

Ciao Gabry, bentornata... Ci hai fatto stare in pensiero un pochino...;)
L'ambo 11-19 almeno a Roma lo continuiamo? lo dà anche Roberto Marino postato da Gatta...
Un bacione a tutti e buone vincite x stasera...

piccolo ha detto...

buongiorno a tutti, zia gabry finalmente sei tornata..ci hai fatto stare in pensiero, mi puoi fare x favore un riepilogo dei numeri da giocare?..grazie

Unknown ha detto...

Ciao piccolo ciao simmy .
Piccolo è un caos il riepilogo se sei nelle mie amicizie fb li vedi tutto il riepilogo .
Quel ke mi ricordo prev roma 76 . poi sempre roma con il 6 .il 90 mi ro con 11 73 . Cmnq ti mando gmail quando mi collego al pc (adesso sono con il cell ).ti invio il mio contatto fb e come trovarmi .baciotti.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ops dovevo scrivere 63 e non 36.quindi a firenze 25 63 + altri abbinamenti

rosybianconera ha detto...

BUOGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY PAUSA CAFFE' ALL'UFFICIO GRAZIE A TT PER LE PREV- CIAO CHICCO CIAO TRIO TORNADO CIAO BEFANE MIE CIAO ORSETTO ...CIAO GABBRY MI PUOI DARE 1 AMBATA FORTE A BA LA VORREI ABB CON IL 90 O CON IL 18 GRAZIE MILLE ...1 ABBRACCIONE SPECIALE AD ALLRGRA SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE...GIOBBE SE LEGGI BUONE VACANZE----FIORINA TAMMI 1 ABBRACCIONE A VOI E TT IL RESTO DI QUESTO SPLENDIDO BLOG VVTB.....MAURI' .... 1 BACIO PURE A TE VA'

rosybianconera ha detto...

CIAO PICCOLO CIAO SIMMY CIAO ASSO BUONA ESTRAZIONE ANKE A VOI

Unknown ha detto...

Ciao rosy la mia ambata forte ba è sempre il 34 e poi ho il 36.
Baciotti .
Attenta al 90 roma con 1 45 9 .
É uscita la spia ke chiama il 90 .
Avevo già messo questa prev ma sono solita a non fare il riepilogo x pigrizia ahahah come diciamo in siciliano lagnusia .

Daniela ha detto...

ASSO UN EURO PER 81.90 SU TUTTE METTILO DAMMI RETTA !!!!

Unknown ha detto...

Ciao simmy se vuoi giocalo 11 19 a roma e aggiungi il 90 .specialmente l ambo 11 90 è forte sia a mi ke ro una puntatina anke a tutte.Baciotti.

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GABRY ...BVASUZZI ANKE A TE AHHHH

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ANKE A TE MORRIS...BELLO IL TUO 3-81

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara Gabry jord come si fa per avere la tua amicizia su fb grazie in anticipo Ciaociao

FRANCA49 ha detto...

BUONA GIORNATA .CIAO a tutte le belle donne di questo blog.GRAZIE A GABRY per i suoi consigli
Un caro saluto A GATTA e CLO
Stasera tutti vincenti.
Vi consiglio MIRCO.BA PA
Continuare a VE RM. 90 45 14 76

Unknown ha detto...

Ciao silvano ti mando gmail anche a te .

Unknown ha detto...

Ciao zia franca quante convergenze con mirco
Concquisteremo roma oleeeeee
bacio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara Gabry jord io sono solo su fb Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon giorno a tutti
Ma la gabry su fb con che nome bisogna cercarla'''grz

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piccolo ha detto...

grazie gabry,39 90 e mi ge ho mi roma?

anna63 ha detto...

buona giornata!!!
ciao gabry grazie x le prev.
mi puoi x cortesia mandare ii tuo indirizzo di fb ...

ps se stai leggendo adesso me lo dici che ti scrivo la mia emeil poi la cancello. grazie

clo ha detto...

gattina mia attenta...potrei metterti in casseruola e preparati a puntino x franca...ihihih...gabry ben tornata, però adesso x me c'e troppa confusione di prev e numeri!!! un piccolo aiuto x pasticciona ??????... ciao rosibianconera buona pausa pranzo.....publy buona giornata

Unknown ha detto...

x piccolo mi ge 39 90

anna63 ha detto...

ciao beatrice come stai?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gabry ho appena mandato a richiesa su fb ''''Sono patty

anna63 ha detto...

GRAZIEEEEEEE
GABRY QUESTA SERA SE MIO FIGLIO A TEMPO MI ISCRIVO SU FB

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazie Gabry jord per avere accettato la mia amicizia ciaociao

simmy ha detto...

Ciao Rosy buona estrazione anche a te...:)
Gabry sei sempre gentile... Grazie infinite...
Baciiiiiii

chicco81 ha detto...

Buon estrazione a tutti e in bocca al lupo. Ciao filotto stasera guardati il trofeo tim così vedi del bel calcio. Magari l' inter e mazzarri imparano. Scherzo:-):-)

asso65 ha detto...

Gatta ti voglio dare retta poi se nn viene nn dire che porto sfiga

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Caro chicco81 c'è sempre da imparare ,ridiridi finché puoi perché dopo in campionato saranno dolori hahahahah!!!!!!!!!!! ciao e buona giornata (certo che lo guarderò c'è il SASSUOLO)

clo ha detto...

Chicco ciao dimentico spesso che sei come maury(almeno x la squadra del cuore) e tantissimi altri in questo blog.....Filotto hai ragione, stasera gioca il Sassuolo....ihihih

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dimenticavo sempre forza PAZZA INTER !!!!!!!!!!!AMALA ciaociao

sicilianaverella ha detto...

buon pomeriggio a tutti gabry come posso contattarti su fb

KenParker9999 ha detto...

Buona estate a tutti...
buone vacanze a chi è in ferie...
buone vincite a tutti i lotto benefattori...

Daniela ha detto...

ZIA GABRY LA Più GETTONATA DEL BLOG !!!

Unknown ha detto...

zia gatta esagerata mi sempri la san pellegrino ahahahah ( ti ricordi la pubblicità ? san pellegrino ke aranciata esagerata ) .

x sicilianaverella ho messo prima il mio contatto non l'hai visto? se hai qualke amica o amico qui sul blog fattelo dare in privato . baciotto (ps ho provato a cercare la tua gmail ma è nascosta )

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 414   Nuovi› Più recenti»