google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/08/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/08/13

TIZIANA
PA-VE: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 46-90-36-66

BARTALINI
UN PEZZO DA 90
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-43-11-65

MI-NA: 3-11-80-82-90

FRANCA
GE: 3-19-85
+ NAZ-TT

RO: 61-18 / 54-9
+ NAZ-TT

FI: 41-90
+ NAZ-TT

TERNO FORTE
MI: 74-21-87

ROSSI
MI: 46-74-76
+ NAZ-TT

MI-NA: 21-81-90
+ NAZ-TT

VERONICA
FI-GE: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 17-85
TERNO 17-85-90
+ NAZ-TT

MI: 74-23-27
ABBINAMENTI 17-90

DON MIMI'
FI-NAZ: 7-53
ABBINAMENTI 25-90

LA SOGNATRICE
FI: 25-9
ABBINAMENTI 41-90

10ELOTTO
8-10-13-90

ROBERTO MARINO
 CA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 04 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 04-73 / + 40
+ NAZ-TT

AMBO DEL 90
CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-36

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
CA-NA: AMBATA 33 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 33-10 / 33-11
TERNO 33-10-90

NA-NAZ: 3-4-30

ULTIMO MINUTO
GE-VE: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-49 / 32-89
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

SERPICO
AMBO UNICO
MI: 12-74

A.GARGIULO
CA-FI: AMBATA 4
AMBI 4-13 / 4-10 / 4-9
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
MI: 22-52-74

ISAIA
2 COLPO
BA-VE-NAZ-TT: 1-6-8
MI-NAZ-TT: 7-47-87
NA-NAZ-TT: 18-90
RO-NAZ-TT: 35-90
VE-NAZ-TT: 47-90

MARCO E LIO
VE-NAZ: 1-90
TERNO 24-42-90
CINQUINA 9-29-59-89-90

CA-TO: 9-18-81-90

CASALOTTO
CA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-73
TERNO 90-22-73

PA-VE: 12-33

MIRCO
MI-RO: AMBATA 2
AMBI 2-1 / 2-3
+ RIUNITA

CA-TO: AMBATA 10
AMBI 10-5 / 10-15
+ RIUNITA

FI-NA: AMBATA 59
AMBI 59-23 / 59-1
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75 / 64-61
+ RIUNITA

CA-TO: AMBATA 80

PREVISIONE
MI-NA: AMBATA 24
AMBI 24-2 / 24-46 / 24-60 / 24-78

fonte web

175 commenti:

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

Rosa azzurra ha detto...

grazie pubblicità e buona serata a tutti!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti
Ciao publ,,,,,,,,,***

Viri ha detto...

Sera a tutti !!!!! Secondo voi uscirà un ritardatario?????

Elfina ha detto...

Buona sera a tutti

Daniela ha detto...

R.MARINO BA.TO. 4-1°e 3°pos. AMBO 4-73 CA.GE. 90 - 1°e3° pos.90-36 / 90.63 AMBO DEL 90 CA.VE 90-39 / 90.36

Rosa azzurra ha detto...

zia gatta marino ha dato gli stessi numeri di marco e lio, chissà !!!

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'....hai visto sono tutti tranquilli e calmi....anche troppo chi entra x crearsi un gruppo lo fa' e se ne va'...chi entra x rompere le palle lo fa' e se ne va'....alla fine restiamo sempre noi ahahahahah

orsetto ha detto...

ciao viri ti rispondo ben volentieri secondo me i ritardatari usciranno tutti.....solo che non so'dirti quando,e sapessi come mi rattrista questo fatto x te.... ma sopratutto x me

orsetto ha detto...

chi vuole un po' di gelato alla nocciola con crema e cioccolato????

ALLEGRA ha detto...

buobuona serata a tuttie a Publicita'...stasera ho ricevuto una brutta notizia anzi ho letto una notizia ma non capivo poi ho avuto una risposta.. una collega del lavoro che lavorava in segreteria all entrata dell ospedale e' deceduta improvvisamente il 29 di luglio....era una mia amica, abitava vicino a miei ....aveva circa 50 anni che tragedia CIAOOOOO GIULIA riposa in pace AME...da ALLEGRA

orsetto ha detto...

ciao allegra mi dispiace ,la morte è sempre una cosa brutta specialmente quando si è giovani,io penso che è solo un avviarsi prima,c'è chi parte prima e chi dopo

chicco81 ha detto...

Buonasera e buonanotte a tutti. Da domani ultimo giorno di lavoro e poi vacanza. Finalmente.

orsetto ha detto...

chicco buona notte a te e goditi le vacanze riposati e divertiti

Unknown ha detto...

vvvvvvvb hd bbbbbb

orsetto ha detto...

ah mi sto' godendo il blog mi sono portato la sedia fuori,lo sapete che il blog di publicita' sul retro ha un bel giardino pieno di fiori stasera c'è un bel profumo si sentono i grilli peccato che non fumo piu' sarebbe la serata buona x fumarsene una qui fuori,mi vado a prendere un altro po' di gelato che è meglio

orsetto ha detto...

sentito c'è anche daniela seduta sotto il pergolato che fa' i gargarismi

orsetto ha detto...

publicita' ci tratti troppo bene nel frigo stasera ho trovato anche un buon prosecco ghiacciato beh dopo il gelato un bel bicchiere lo bevo volentieri,lo bevo alla vostra salute belle fanciulle e simpatici maschietti

Daniela ha detto...

Si rosa azzurra ho visto !! Orsetto che stai a mangià il gelato di pupo gelato al cioccolato !!!

clo ha detto...

Buonasera.....ahahahah orsetto, prima o poi usciranno tutti., come stai??....è agosto siete tutti in ferie??...ciao gattina, gabry, Maury , Tammy, bea, Rosibianconera, Fiorina, simone, bella mora, e tutti.....publy buonasera!!

orsetto ha detto...

ciao daniela,ciao gatta no quello non mi piace ahahahahah

clo ha detto...

Scusate, il gelato e al cioccolato??

Daniela ha detto...

CLO hai fatto i tuoi soliti pasticcini ???? domani allora torta alla crema ???

orsetto ha detto...

ciao clo prendetevi una sedia e uscite fuori in giardino stasera è una serata bellissima a portatevi i bicchieri il prosecco ...non l'avevo posato nel frigo e qui fuori

clo ha detto...

Gattina bavarese alla vaniglia con interno gelee ai frutti di bosco!!

orsetto ha detto...

nocciola crema e cioccolato

clo ha detto...

Orsetto hai ragione si sta bene fuori, il prosecco, sarà buono freddo, ma io sarà meglio che nn bevo, sono astemia e mi da subito alla testa, potrei dare i numeri....ihihih

Daniela ha detto...

Non mi ricordavo torta al bavarese !! ma perché a quest'ora si parla sempre di mangiare ??? orsetto io non bevo perciò il prosecco va bene anche caldo, adesso arriviamo io e clo aspettaci !!

clo ha detto...

Orsetto ti va proprio bene, due astemie!!! Ahahahah.....

Daniela ha detto...

Orsetto hai ragione che pace !! fosse che fosse la volta buona !

orsetto ha detto...

facciamo cosi'stasera vi faccio bere......gatta freddo caldo fa schifo,e poi ci mettiamo a ballare sui tavoli , con calma sia perchè ho una certa eta' e poi perche'..... fa' cald

Daniela ha detto...

vano a nanna anche se non ho sonno, notte a tutti.....

clo ha detto...

Gattina sei stanca?? Allora buona notte ci sentiamo domani!! :)

Daniela ha detto...

No io non bevo neanche sotto tortura, mi piace solo la birra quella si !!

orsetto ha detto...

sogni d'oro falli tutti a colori gatta ciaooooo

clo ha detto...

Orsetto, sul tavolo a ballare, mi ci vedo...ahahahah......ma abiti a Berna??

Daniela ha detto...

No Clo non sono stanca anche se oggi mi sono spostata tutti i mobili di casa, e non ho sonno però vado a letto ugualmente, sicuramente tra un po' mi rialzerò !!

clo ha detto...

Gatta una ciucca di birra e ottima!!

orsetto ha detto...

gatta con questo caldo non ti torturavo affatto,era x divertirci x vedere l'effetto che fa'......poi chissa'??????

clo ha detto...

Gattina sono sintomi della vecchiaia, tranquilla e normale...ihihih

orsetto ha detto...

vicino,clo allora come stanno le cose ci tocca ...ci lasciano soli in una calda serata d'agosto gelato prosecco i grilli che cantano .........

Daniela ha detto...

Ma quale vecchiaiaaaaa !!! ancora mi sento abbastanza giovane !! ormai sei vecchio a 70 anni !! io ne ho molti di meno ! se proprio peggio delle zanzare clo !!

orsetto ha detto...

gatta hai ragion dai bevi il prosecco e sali sul tavolo...non dirmi che hai i pantaloni

clo ha detto...

Le cicale odiose tt il giorno, nn ne posso più!! Ahahah, a Berna ci sono stata, bella, un po' meno la gente con noi italiani, va be', mi sono divertita lo stesso

clo ha detto...

Orsetto ha i pantaloncini...ihihih

Daniela ha detto...

Brava ho i pantaloncini !!!! ahahahah

orsetto ha detto...

gatta ma la senti a clo????clo ho detto vicino

orsetto ha detto...

belle fanciulle datemi un bell'ambo e chiudiamo il blog altrimenti publicita' domani ci porta la bolletta della luce

Daniela ha detto...

Veramente questo vicino non l'ho capito neanche io !!!

Daniela ha detto...

Un ambo ?? sembra semplice

clo ha detto...

Orsetto allora ti salvi, sei una bella persona.....avevi paura che pensassi di te quello che penso di chi abita a Berna...ihihih

orsetto ha detto...

allora è semplice a berna non ci sono mai stato,pero'diciamo che abito vicino ahahahah pero' mi piace molto il musc musc della mamma di clo

Daniela ha detto...

ARI NOTTE !!!

clo ha detto...

Orsetto e dacci tu un ambo?? Su sforzati, puntiamo bene e paghiamo la bolletta a publy....

clo ha detto...

Mush mush caccia l'ambo prima di andare a nanna...ahahahah

orsetto ha detto...

gatta lo so' che non è semplice.....pero' a me serve ...tantissimo

orsetto ha detto...

domani gioco qualcosa di marco e lio sperando che ci prendono stavolta

orsetto ha detto...

niente clo è andata senza ambo,facciamo cosi' domani mattina a mente fresca c'è lo dara'

clo ha detto...

Io nn li giocò mai marco e lio, ma continuerò quello che aveva dato gatta mi to 90 36 63, ma chiederà a gatta domani se va continuato, buona notte orsetto e grazie x il gelato e il prosecco fresco, alla prossima.......

orsetto ha detto...

belle fanciulle è stato un piacere stare in giardino con voi stasera vi lascio una dolcissima notte con tanti sogni colorati ciaoooooooo

clo ha detto...

Orsetto domani la obbligo, e deve essere vincente alla prima!! Ahahahahah....così la chiameremo gatta indovina ...ihihih notte

invisibile ha detto...

buon giorno publi
buon giorno blog grazie a chi a postato i numeri e chi li postera'.........Ho visto che avete fatto le ore piccole stanotte......e si il caldo fa brutti scherzi.......e si finisce x dare i numeri......hahahah......

un abbraccio di cuore a brivido e un pensiero per sefora........ti aspettiamo un bacio.........

un saluto x tutte le persone che sono gia in vacanza...........e si stanno divertendo......e per quelli che rimangono a casa come me..........buona fortuna blog un bacio a tutti..........

Adelaide ha detto...

Buon giorno a tutti

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA VINCENTE A TUTTI

publicità ha detto...

ciao adelaide buona giornata anche a te

publicità ha detto...

grazie gatta x roberto marino

publicità ha detto...

mi dispiace allegra x la tua amica.
sia spenta cosi presto.condoglianze alla famiglia

Unknown ha detto...

74-47-85 milano e tutte

Elfina ha detto...

Buongiorno a tutti... Mi serve un ambo o un terno sicuro, ho davvero bisogno ;( grazie

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jenny ha detto...

buon giorno a tutti volevo raccontare un sogno a allegra. stanotte ho sognato di entrare in un ascensore dentro un ospedale però non ero dentro il vano dell'ascensore ma praticamente nella parte dove scende non so come si chiama. che significa grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tutti
Cerco l,ambo unico di serpico a milano grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti un grazie di cuore x ki ha avuto un pensiero x me .oggi finalmente rientro .qui in sicilia si soffoca tra caldo e stress ( x i funerali) sento fortemente la nostalgia della mia adorata casetta .un bacio .okkio al ritardo di firenze !!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti un grazie di cuore x ki ha avuto un pensiero x me .oggi finalmente rientro .qui in sicilia si soffoca tra caldo e stress ( x i funerali) sento fortemente la nostalgia della mia adorata casetta .un bacio .okkio al ritardo di firenze !!!!

Daniela ha detto...

ZIA GABRY BUONGIORNO !!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Miao zia mia bella .bacioni .

lorella62 ha detto...

Ben tornata Gabry

rosybianconera ha detto...

FELICE SABATO A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY....KE SONNO STAMATTINA TRA IL LAVORO E LA SERA LE ORE PICCOLE .....NN VEDO L'ORA KE ARRIVINO LE FERIE ....1 ABBRACCIO GABRY E BENTORNATA .CIAO BEFANE CIAO TRIO TORNADO FIORINA ...ORSETTO NN HAI MAL DI PANCIA CON TT QUEL GELATO KE HAI MANGIATO IERI SERA AHHHH 1 BACIONE

Elfina ha detto...

Cos e successo gabry Jord?

daniela ha detto...

BUON GIORNO CIAO GABRY COME STAI vi posto il sogno di stella

mi 8 23 37 74 90 ha detto di giocare anke bari e venezia xrke' i sogni vanno giocati anke li' buona fortuna a tutti E IO DICO DI GIOCARLI ANCHE A NAPOLI CIAO E BUONA GIORNATA

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blog !!! bentornata zia gabry !!! zia gatta oggi gioco solo il 25 e vediamo che succede. buon pranzo zie belle e a tutti!!!

Viri ha detto...

Ciao Gabry ti aspettiamo😀😀😀😀oggi solo 25..... Qualcuno può darmi qualche numero per abbinarlo? Grazie

segreta ha detto...

CAGLIARI AMBATE 10/20


AMBI SECCHI 10-20/10-86/10-24/10-77


20-86

RIUNITA 10-20-86-24-77 PER SUP

Simone ha detto...

Ciao gabry. ..
Bentornata. ..
dopo un po' ti si rilegge...
Come stai ?

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI E BEN TORNATA GABRY.....VI POSTO LA GIOCATA FORTE DEL MAESTRO A MILANO 74-22-52.....IL TERNO FORTE DI FRANCA A MILANO 74-21-87,E VERONICA MILANO 74-23-27+17-90....DON MIMI'FIRENZE NAZIONALE53-7+25-90......SPERIAMO KE ESCE STO 74 A MILANO ......SON TUTTI IMPAZZITI A DARLO STAMATTINA!!!!!!BUONA FORTUNA A TUTTTIIIIIIIIII......CIAOOOO

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paolo ha detto...

Grazie Massimo x le previzioni

Elfina ha detto...

Ciao a tutti sapete qual è il 90 con i numeretti che dicono Marco e lio? Grazie

FRANCA49 ha detto...

Buona Giornata a tutti
Ben tornata GABRY.
Vi do i num di ANTONIO VITALE
BA 4 ambata +13 40 58 85 49
VE 3 /30 ambate+ 28
CA TO 90 CON 27 72 / 53 35 / 1 10
MI 17 o 71
Ciao buone vincite.

Moris ha detto...

Buona giornata blog oggi gioco
Bari:1-90 /1-11-14 / 1-38-61 speriamo di andare in vacanza con qualche euro in più. In bocca al lupazzo a tutti.

sicilianaverella ha detto...

ciao gabry ben tornata

MARIO6 ha detto...

BUON POMERIGGIO UN CARO SALUTO A GABRY

PALERMO 4.40 AMBATE AMBO

MADAME DESIDERIA

mario27 ha detto...

Ciao e buona fortuna a tutte/i...un saluto particolare a gatta e gabry!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

Moris ha detto...

Vinto al primo colpo ambo in terzina,1-11 a bari

Daniela ha detto...

Vinto al primo colpo NIENTE!!! al secondo vedremo !!! bravo Moris !

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini e alla padrona di casa ...Sera Publi..

orsetto ha detto...

...........al secondo.....non ci sara'..............e ho detto tutto buona notte

tammi ha detto...

PIFFERI....PIFFERI ...PIFFERI....

Bravo Moris...

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 3 Agosto 2013
Concorso N. 93 (Sabato)

Bari 11 01 40 43 76
Cagliari 49 02 73 66 20
Firenze 26 12 17 45 54
Genova 40 30 07 87 51
Milano 30 10 51 86 21
Napoli 62 15 13 77 25
Palermo 02 89 90 65 46
Roma 69 81 71 82 34
Torino 04 51 26 14 76
Venezia 03 28 47 18 79
Nazionale 07 23 09 08 49

SuperEnalotto: 15-16-34-74-85-87
Jolly: 65
SuperStar: 80

10eLotto:
01-02-03-04-10-11-12-15-17-26
28-30-40-49-51-62-69-73-81-89

Prossima estrazione Martedì 6 Agosto 2013

buona serata a tutti voi e a publicita' baci ALLEGRA

MARIO6 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

LA PREVISIONE DI BARI 67.76 AMBATE E AMBO SI E' CONCLUSA CON L'AMBATA 76.
RIMANE IN GIOCO QUELLA DI PALERMO 4.40

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

e come diceva la padrona di casa ennesima ambata in posizione di marino al primo colpo 4 to bisogna giocare solo quelle vi posto marco lio mi na 18 19 90 na to 80 85 90 buone vacanze

Rosa azzurra ha detto...

anche stasera fischio in panchina!!! mah !! bravo moris e complimenti a tutti i vincitori.

Daniela ha detto...

ahahahahah Rosa azzurra fischi in panchina !!!

Anonimo ha detto...

Convergevo con 3-28 a Venezia ma non l'ho giocato. Comunque grazie per aver postato i numeri di Vitale. Ciao

Adelaide ha detto...

Io continuo a giocare 18-81-90 a Palermo e 53-agenova ma. Non escono devo smettere?

Adelaide ha detto...

Scusate 53-90 a Genova

Rosa azzurra ha detto...

non mi resta che fischiare stasera! stavo pensando ma un rito anti sfiga potremmo farlo tutti insieme e magari martedì si vince, che ne dite basta "occhio malocchio prezzemolo e fioccano" ...

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Stasera solo un ambetto del sogno dei serpenti 89-90 a tutte se avessi messo anche il 2 che erano i serpenti era un ternino a tutte. Grrrrr.....va be' complimenti ai vincitori. 80+90 e' un altro mio sogno con mio figlo che dava il pane ai picconi. Vediamo che succede. Orsetto hai preparato la panchina? Dai stasera il gelato al cioccolato lo porto io!!! Ops dimenticavo che sei a dieta!! Peccato!!! Gatta che divi lo mangiamo noi cosi facciamo diventare Orsetto verde dalla rabbia tipo l' incredibile Hulck? Ahahaha!!!!!!!

Daniela ha detto...

ciao Patti 64 io il gelato l'ho mangiato per davvero !! però no al cioccolato, ma l'affogato ! cosi ciò messo anche i cedolini del lotto !! ahahah cmq scherzi a parte, io non ci credo ma qualcuno ci stà tirando la jella !! farò una mia magia !!!

FRANCA49 ha detto...

Ciao a tutti
Oggi ho preso un bel ambo secco a
VE di ANTONIO VITALE 3 28 Giocato anche ambata.+ lunghetta e ho aggiunto il 47 preso un terno e tre ambi con 7 num. Questi num li ho scritti per voi oggi pomeriggio
Spero che qualcuno li abbia giocati
BUONA NOTTE

publicità ha detto...

buongiorno e buona domenica a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

brava madame desideria

publicità ha detto...

barbara oltre all'ambata 4 al primo colpo anche l'ambata 11 in posizione e ambo secco 11-76 a bari

Unknown ha detto...

Buona domenica a tutto il blog ....... Casa dolce casa ......finalmente !!! Grazie a tutti x il bentornata !!!

Ho letto tutti i vostri commenti siete carissimi.

Messaggio x luca/co
Il metodo ke avevo ppubblicato è questo:

Quando esce il 90 a cagliari ( qualunque sia la posizione ) si mette in gioco su pa ro amata 90 e gli ambi 90 5 - 90 42 - 90 76 .

Le amate sono uscite sia a ro ke pa ( se vuoi gioca gli ambi ) .
Un baciotto .

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA BLOGGHINI BUONA DOMENICA PUBLY ...COMPLIMENTI AI VINCITORI ANKE SE NN SONO TANTI MI SA' E CI VUOLE VERAMENTE NA' MAKUMBA GATTINA MIA SE NE HAI 1 VERAMENTE FORTE FALLA AL PIU' PRESTO AHHHH ...GABRY ADESSO KE SEI TORNATA MI RACCOMANDO STUDIA BENE KE DOBBIAMO ANDARE IN VACANZA CAPITO??' 1 ABBRACCIONE A TT

chicco81 ha detto...

Buona domenica a tutti domani si parte!!! Torno nella mia Sardegna per circa 25gg non vedo l' ora.

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !! CIAO ZIA GABRY !! ROSY OGGI CI PROVO CERCHERO' DI CONCENTRARMI !!!

Daniela ha detto...

CHICCO BUON VIAGGIO E FAI IL BRAVO !!

Unknown ha detto...

Ciao rosy b studiero ' benissimo anke xké i soldi delle vacanze me li sono bruciati azz 900 euro solo i biglietti delle aereo la mia bimba di 2 1/2 ha pagato il biglietto intero ke ladroni !!! Cmq ho già elaborato l ambata del mese su roma domani ve la pubblico.

Unknown ha detto...

Giorno zia gatta buona domenica.
Chicco buone vacanze .

Simone ha detto...

Buongiorno. ...
Ciao gabry,... fatti sentire ora ...
Ciao gatta...clo... bella mora. ..rosy...
Bravo moris e brava Franca... complimenti alle tue .... lunghette !!!
Buona domenica a tutti

Simone ha detto...

Ciao gabry. ..
ti ho scritto qualche mail. ... quando hai tempo. ... fatti sentire

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutti. Vi posto Diana e Franca

DIANA
17-48-64-74 MILANO NAZ
12-18-90 NAPOLI NAZ.

FRANCA
IL RISVEGLIO DEL 90

6-22-90 FIRENZE NAZ.

PIPPO MA LA PREV DI DIANA 12-18-90 NON CONVERGE CON IL TUO METODO +3 +5 -3 -5? CONTROLLI X FAVORE? GRAZIE BACIONI

Anonimo ha detto...

Grazie per la gentilezza. Buona domenica

Sergio ha detto...

Buona domenica a tutti,ciao gabry ben tornata.

FRANCA49 ha detto...

Ciao a tutti
Ben tornata alla nostra GABRY.
Un caro saluto a tutte le belle e
SimpAtiche donne del blog.e anche ai nostri maschietti.
Gabry ci sei mancata, abbiamo vinto anche la volta scorsa,grazie ai tuoi pronostici.MI 73 11 GRAZIE

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno!!! per patty con il sistem di pippo il 90 dovrebbe uscire a milano e napoli gli abbinamenti 4 6 7. ma aspetta andrea da lui. buona giornata di sole.

patty64 ha detto...

Grazie Rosa azzurra. Altro che sole da me si va a fuoco!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita per jenny 'ASCENSORE = 59 69;
fermo: agitazione e impazienza, 8 essere in: consigli interessati, 15 in ospedale 33 forse stai uscendo da un periodo un po' stressante disagio ed insicurezza, su reali difficoltà nell’affrontare qualche aspetto del contingente: problemi, cambiamento, superamento di una fase della vita, o nel confrontarsi con aspetti di se’ che stanno emergendo
ba ge mi la citta' dove hai sognato baci ALLEGRA

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao punlicita'......ciao allegra avevo interpretato il sogno cosi'..andava all'ospedale dall'oculista x problemi alla vista ,infatti entrava nell'ascensore dalla porta sbagliata ahahahahahahahah

orsetto ha detto...

e chi è punlicita'????ahahahah ciao publicita' continuate a trascorrere una buona domenica ciaoooo

ALLEGRA ha detto...

brava patty64 che hai vinto il sogno poi il pane porta pazienza 50 i piccioni 6 persone che fanno visita o sorpresa piacevole 13 figlio 60 BARI FIRENZE PALERMO naz tt il nome del figlio l iniziale e la citta' ove hai sognato baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

Orsetto andare dall oculista realizzazione insperata 24 12 81 67 ba nap tt se vuoi metterli in gioco vedi tu

ALLEGRA ha detto...

non sono ancora uscita, vi dico che qui in Puglia altro che Caronte qui fa un caldo africano...tra poco esco baci a tutti ALLEGRA

patty64 ha detto...

Ciao Allegra grazie x il sogno e buon proseguimento di serata. Un saluto a Segreta.

FRANCA49 ha detto...

GRAZIE SIMONE
Luglio per me è stato un mese positivo.grazie alle lunghette
CIAO

orsetto ha detto...

stanotte lascio tutto aperto cosi' entra un po' di aria fresca.....fa' cald....fa' troppo cald,riprovo a prendere sonno buona notte,anzi buon giorno e buon inizio settimana

orsetto ha detto...

ciao franca questo fine mese grazie alle lunghette mi sono rovinato....buon inizio settimana e grazie dei suggerimenti la prossima ti terro' presente,anche se penso di smettere....forse ciaooooo

MARIO6 ha detto...

BUONA SETTIMANA A TUTTI
GRAZIE PUBLICITA' SEI MOLTO GENTILE

MADAME DESIDERIA

jenny ha detto...

Allegra grazie mille per il sogno hai azzeccato in pieno il periodo che sto vivendo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY BUON INIZIO SETTIMANA A TT E IN ATTESA DELLE FERIE STUDIATE 1 BEL TERNO COSI' SI POTRA' PARTIRE AHHHH 1 ABBRACCIONE

FRANCA49 ha detto...

Ciao caro ORSETTO
È anche una questione di fortuna.anch'io ho dei periodi. No.comunque ti garantisco che l' unico che seguo è ANTONIO VITALE. Lui è bravissimo con le ambate, e altro.e io che lo seguo da molto,ho imparato a estrapolare i num dai suoi insegnamenti,recentemente ha regalato in diretta un terno a una sua cliente uscito la sera stessa.
Non è sempre così,però come dice lui non si deve cambiare gioco ad ogni estrazione.

FRANCA49 ha detto...

Questo metodo di Pippo è carino, ma + come gioco d'ambata.difficile l'anno

FRANCA49 ha detto...

Volevo dire l'ambo.

emmy ha detto...

su che canale si trova antonio vitale, e a che ora? non l'ho mai visto, solo sentito nominare.

emmy ha detto...

Il metodo di pippo io lo conoscevo un pochino diverso ma non l'ho mai provato:

n - 91= capogioco

n +/- 5 = primo abbinamento

n - 3= secondo abbinamento -3= terzo abbinamento

n + 3= quarto abbinamento

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti.

WALTER BALDI REGALATO SULL'URBANO
TERNO RECUPERA TUTTO
GENOVA TUTTE NAZ.
11-33-66

IL 90 DI BALDI PRESO SU 899

17-38-90 FI NAZ TUTTE

MARIO RUGGERO E CREDO BEATRICE
17-82/17-22/17-32/17-52 CA ROMA NAZ TUTTE
74-49/74-19 MI NAZ TUTTE
74-89-4
ALTRI NUMERI LI HO PERSI PER STRADA. C' RA 17-39 E 17-89 MA NON HO CAPITO LE RUOTE.
CIAOOOOO

Daniela ha detto...

Io ho fatto la magia vediamo se funziona !!! Previsione di ARIES DI DOMENICA BA.NA. 23.65.83 - GE. AMBATA 15 non ha dato posizione !! ----R.MARINO AMBO DI SERPICO MI.VE. 1.11 / 1.19 unificare per terno ----R.MARINO BA.NA. 90-37 / 90-53 / AMBO SECCO SOLO GE. 90-46

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti!!! emmy è molto simile alla tecnica di pippo lui ha spiegato che i numeri devo rimanere nella decina da cui ricavi l ambata che presso esce.

Adelaide ha detto...

Ma Diana. Come.vive con tutte quelle apparizioni?

Rosa azzurra ha detto...

secondo me vive bene con tutti i soldi che prende. ma se gli appaio io in tv non la vedete più.

bella mora ha detto...

Raga a diana le mancano solo stigmate .poi siamo apposto . Ciao gatto clo zia gabri simone . Buona giornata a tutti

Rosa azzurra ha detto...

vorrei fare un sondaggio noi siamo tanti qualcuno ha fatto un terno o taverna con i numeri di diana? io mai e neanche i numeri postati nel blog... e voi?

bella mora ha detto...

Rosa lascia stare fidati . Il marito di una mia amica chiama tutti i giorni a questi venditori da 4 soldi . Non ne beccano neanche una . Tra un po a Diana la faranno beata .

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io finite le vacanze dopo un mese di mare si torna a casa a patire un caldo pazzesco

Grazie Gatta sempre gentilissima a postare Marino x favore del 90 mi dici la ruota principale grazie di vero cuore

Adelaide ha detto...

Io ho provato tante volte a prendere i suoi numeri ma uscivano sempre quelli che non prendevo .....ma.sarò sfogarsi?

Unknown ha detto...

Non solo diana...i due gemelli. ..zaira. ..che credo sia un uomo travestito basta guardare le braccia che ha...poi con tutte le quaterne che fanno sono sicuramente milionari...allora che fanno in tv? Io con loro mai vinto nulla solo con marino non sempre ma è il solo onesto in quel mondo...

Adelaide ha detto...

Che dite Franca e Veronica?

asso65 ha detto...

Ciao gatta sei in vacanza la prev di marino e x
martedi?

daniela ha detto...

buon giorno a tutte ciao gatta ma ai presi ora quelli di marino a lo stesso ambo che sto giocando ora sono al terzo colpo a napoli 90/37 poi vi scriverò la lunghetta ciao

Daniela ha detto...

ciao ASSO non sono in vacanza perché vivo al mare da 5 mesi ancora non ho avuto tempo i guardare i nr. ho avuto un imprevisto e devo subito scappare di casa, stasera ci studio un pò !!!

Daniela ha detto...

Si daniela li ho presi stamattina !!! fosse che fosse la magia ha fatto effetto ???

Unknown ha detto...

Adelaide ciao, stamattina Veronica ha consigliato di proseguire la giocata di Don Mimì Fi-Naz 53-7+25-90 .Non ho potuto prendere il registrato di oggi se qualcuno lo ha preso lo ringrazio.

Daniela ha detto...

Marinella non l'ho ascoltato bene Marino perché mentre parlava spicciavo casa, tanto domani lo ridice !!

niki58 ha detto...

vorrei tanto le previsioni di veronica, grazie a chi le postera'

Unknown ha detto...

ok Gatta grazie mille sei un vero tesoro ciao

pippo 63 ha detto...

Ciao a tutti.la sfiga continua!!sabato avevo la data del compleanno di mio papa.su venezia 3 8 27,uscito 3 28!poi a fi gioco 25 12,esce 26 12!!ma e'possibile!!x finire gioco ambo di padre pio solo a pal 9 23.dove esce???nazionale maledetta!!mio sistema ha dato 1 colpo ambata 89 a pal.io continuo mi nap 90 con 4,6,7.e mi nap 59 con 35,37,38. X chi vuole ve naz ambata 81 con 13,15,16,19.devo vincere martedi senno mi incazzo!!buon caldo a tutti!!

FRANCA49 ha detto...

Lo trovi il GIOVEDÌ E VENERDÌ
Can 84 dalle 10 elle 12

daniela ha detto...

ciao pippo 63 lo sai che farei il 90/59/37/63 belli il 59/63 lo visto da capilotto e me lo ritrovo negli miei numeri 90/37 che lo sto giocando io e che lo visto che lo dà marino e per ultimo numero mettiamo 68 o 16 e farei a napoli 90/37 come ambo principale e lunghetta 90/37/59/63/68 ciao e buon pomeriggio

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI.....INFATTI ANKIO PRENDO PER CURIOSITA'I NUMERI DI DIANA!!!!!MAI USCITO NIENTE D NIENTE.....E POI DICONO SEMPRE KE'HAN VINTO CON L ULTIMO MINUTO!!!!!!A ME'FRANCA E VERONICA PIACCIONO E SPESSO FANNO VINCERE.....ANKE SE' FRANCA ULTIMAMENTE FA'TEE DIRETTE AL GIORNO ...CONE SI FA'A GIOCARE TUTTE LE PREVISIONI.....MINIMO TRE COLPI!!!!IO HO IL NUMERO DI VERONICA DELLA KIAMATA UNICA....E'899004044....CIAO A TUTTIII

niki58 ha detto...

anch'io ho il numero della chiamata unica di veronica ma ha detto che toglieva la registrazione.spero che qualcuno l'abbia presa ciao e grazie

Adelaide ha detto...

Io rigioco 90/41 Firenze chissà?

Rosa azzurra ha detto...

ciao pippo, contenta di leggerti fai miei conteggi a palermo torino ho il 74 con gli abbinamenti 12 14.che ne pensi ?? grazie