google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/08/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/08/13

TIZIANA
L'AMBO CHE VI STUPIRA' DEL 90
BA-VE-NAZ: 81-90

L'AMBO PUNTUALE DEL 90
PA-NAZ: 83-90 / 38-90
TERNO 38-83-90

M.BARTALINI
CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-36
+ NAZ-TT

BA-MI: 36-90
CINQUINA 90-36-65-66-19

NA-RO: 63-90
QUARTINA 90-63-59-83

MORGANA
VE-NAZ: 31-90
+ CA-PA

VERONICA
GE-VE: 15-34-90

IL MESSAGGERO
MI: AMBATA 76 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 76-74 / 76-90
TERNO 74-63-72

ABBINAMENTI X I RITARDATARI
8-48-90

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 90  IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-23 / 90-7
+ NAZ-TT

A.DI STEFANO
AMBO UNICO
CA-VE: 90-45

SERPICO
PA-RO: 4-40

ULTIMO MINUTO
R.MARINO E SERPICO
BA-FI: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-35 / 46-53
+ NAZ-TT

MI-FI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-70 / 74-4
+ NAZ-TT

DIANA
MILANO LA LUCE DELLA SPERANZA
MI: 7-16-40-84

IL 90 DI FUOCO
FI: 13-16-90

A. BALDI
PA-TO: AMBATA 33
AMBI 33-78 / 33-84

ANDREA D'ABRUZZO
REGALO  SU FB
RO-TO: 35-74-90

M.SPADA
AMBATA MONETA
BA-CA: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 53-35
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-GE: 9-37-73 / 90-37-73
FI-GE: 21-12-90
QUARTINA 9-27-54-90

fonte web

256 commenti:

1 – 200 di 256   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

AHHHHHH.......SONO IL PRIMOOOOOOO......COMPLIMENTI PUBBLICITA'!!!!!TI SEI SVEGLIATA/O BENE STAMATTINA!!!!!!!:-))))))........BUONA SETTIMANA A TUTTTIIIIIIII.....BACI CIAO!!!!

Unknown ha detto...

MA SCUSA .....HAI PURE PUBBLICATO LE SUE PREVISIONI?????MAHHH......UNA MIA AMICA MA'POSTATO VERONICA....GENOVA VENEZIA 90-15-34.....IL MESSAGGERO DA'AMBATA 76 A MILANO1&5POSIZIONE COL 74-90...POI SEMPRE A MILANO 63-74-72......E A DETTO DI GIOCARE I RITARDATARI COI NUMERI 8-48-90......CIAO A TUTTI E FATE I BRAVI!!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon inizio di settimana a tutti

VALENTINO70 ha detto...

regalo di andreaabruzzo su facebook .roma torino 35-74-90

*SEFORA* ha detto...

Scusami enrico,buon compleanno anche a te....

*SEFORA* ha detto...

Invisibile,ti ho risposto nella pagina vecchia e se riesci mantieni pulite le nuove....un bacio

*SEFORA* ha detto...

Ciao vale buona giornata

asso65 ha detto...

Ciao gatta tt bene

Enrico ha detto...

Grazie Sefora non preoccuparti! :-)
Cmq massimo patu, che con gentilezza e altruismo ha postato dei numeri in abb. Al ritardatario mi piacciono molto come per esempio l 8 che coincide con la mia data! Adesso ricordo che in questo periodo dell anno a milano si fa vedere spesso la cadenza 8! Ricordo pure che qualche anno fa uscì una bella, bellissima cinquina 8 18 81 88 90 contenente la mia data e i numeri che gioco più presso!
Parlerò con mia nonna, vediamo cosa mi dice! A dopo! ;-)

Enrico ha detto...

Scusate i miei lunghi, lunghissimi commenti! :-(

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti !!!! Ciao ASSO !!!! ben tornato tutto ok !!!

asso65 ha detto...

Sisi a parte le vincite che nn vengono qualche previsione buona?

invisibile ha detto...

sefora*** ha detto...
Invisibile....se veramente mi vuoi bene...me lo devi dimostrare.
Da principio nn ti capivo ma ora credo di essermi fatta un idea su di te, lascia perdere i pettegolezzi su chi e chi e' perche tanto nn si arriva da nessuna parte e francamente in tasca nn ci entra nulla,accettiamo pregi e difetti da tutti e prendiamoci quello che nel bene e nel male ci offrono,perche se qualcuno cambia identita' e nel cambio della stessa migliora,gia in prima persona essa stessa capisce il difetto nn ha bisogno che gli e lo ricordiamo noi,quindi lasciamo vivere in tranquillita tutti a noi nn interessa niente e nulla,capito!!
L' importante e che ....ognuno di noi percepisce il senso del rispetto reciproco perche fondamentalmente nemmeno tu sai chi sono io cio che penso e cio che faccio,come viceversa .
Quindi godiamoci in serenita ....saluti numeri idee risate e tante belle cose che in armonia escono fuori da ogni singola persona...senza alterare lo stato di cattivita ' che nn ci porta a nulla se nn chiacchere inutili.
Un bacio ....

19/08/13 10:41

invisibile ha detto...

Sefora, spero che nn ti arrabbi mi sono permessa di copiare il tuo commento nella pagina nuova......mi sono commossa hai raggione al 100 per 100

Stai tranquilla nn ti deludero'....ti voglio tanto bene...un bacio

invisibile ha detto...

Scusa publi!! ....grazie per la pagina nuova

buon pranzo blog....un bacio

Daniela ha detto...

Si ASSO HO QUALCHE PREVISIONE, MA NON SO SE LA METTO SEMBRA CHE QUA GLI 899 FANNO SCHIFO QUASI ALLA META' DELLE PERSONE, PERO' QUANDO POI SI VINCE SONO TUTTI FELICI E CONTENTI !!! GRAZIE QUA' E GRAZIE LA'

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

grazie massimo x veronica

publicità ha detto...

grazie valentino

Unknown ha detto...

ciao a tutti buon pomeriggio sono stata in montagna 2 giorni splendido sole Gatta non ti curar di chi non apprezza ma invece ci sono anche tante persone che te ne sono infinitamente grate cara ciao buona giornata

minni 88 ha detto...

ciao a tutti! mi sa che l'unica che ci fa vincere sia la Veronika anche se a mio parere dà troppi numeri e non si sa più cosa giocare, quindi si gioca il nuovo che a colpo non esce mai ed esce magari o forse neanche la previsione di due o tre estrazioni fa. Che ve ne pare?

Unknown ha detto...

HAI SBAGLIATO SCRIVERE.....A MILANO DA'AMBATA 76 IN 1&5POSIZIONE +74-90......

Unknown ha detto...

IO PARLO DI CRISTIAN E COMPANY .....MA DI VERONICA FRANCA E MARINO ANCORA ANCORA SI SALVANO......CIAO GATTA.....MIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

GATTA SE HAI MARINO LO POSTI X CORTESIA SE NO DOPO ESCO CARICO IL CELLULARE E DOMANI LO CHIAMO IO BACIO

Daniela ha detto...

VABBENE MARINELLA MA GIUSTO XCHE' SEI TU !!! ROBERTO MARINO CA.VE. AMBO UNICO 90.45----AMBI CON IL 90 BA.CA. 90-21 / 90-23 / 90-7 // ASSO SCRIVI !!! MASSIMINO QUELLO CHE HO SCRITTO NON HA NULLA A CHE FARE CON TE !!!

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE GATTA SEI SEMPRE STATA E SEI GENTILISSIMA IO MARINO LO SEGUO ECCOME ANCHE PERCHE' NESSUNO E' MAGO MA CON LUI SI VINCE ALLA FACCIA DI CHI NON CI CREDE CIAOOOO E GRAZIE DI CUORE A BUON RENDERE NATURALMENTE

niki58 ha detto...

sono d'accordo le vere esperte di lotto sono franca veronica e roberto marino,io seguo da anni veronica e franca e ho vinto spesso.grazie a tutti coloro postano le loro previsioni.ciao un bacio a tutti

Unknown ha detto...

😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

OKKKKKK.....:-B

Unknown ha detto...

BUONDI A TUTTI,AUGURI DI BUON COMPLE IN RHITARDO A ROSY ED ENRICO:-*:-*:-*:-*!!!GRZ ALLA NOSTRA BELLA PUBLY E UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTO IL BLOG!!! VISTO KE SI PARLAVA DI GABRY J... MA VI ASSICURO KE E' UNA RAGAZZA MLT SINCERA E ONESTA.NN LA CONOSCO DI XSONA MA MI INSPIRA TNT FIDUCIA..UN BACIO M.G.JORD E ALLA BELLISSIMA GATTA,,,,MIAO,MIAO....

Enrico ha detto...

Grazie roberta per gli auguri! :)
Cmq ho parlato con mia nonna, al li per li mi ha detto bari napoli ma poi io gli ho detto milano e lei mi ha confermato che il 18 8 sono buonissimi per milano. Io non posso spendere troppo quindi gioco a milano aggiungendo il 74 e vediamo che succede! Un Euro per tutte non si sà mai!
A domani! Grazie di cuore per le previsioni postate!

Daniela ha detto...

AMBO DI SERPICO PA.RO. 4-40 --- CREDO CHE QUESTO AMBO L'HA DATO ANCHE MADAM DESIDERIA O SBAGLIO ???

MARIO6 ha detto...

NO CARA GATTA, NON TI SBAGLI AFFATTO COMPLIMENTI X LA TUA MEMORIA. SPERIAMO SIA ARRIVATO IL MOMENTO GIUSTO VISTO QUESTA CONVERGENZA, GIOCHIAMOLI ANCHE X AMBATA. GRAZIE X LA TUA GENEROSA DISPONIBILITA' NEL REGALARCI I CODICI CHE COMPERI, NON E' COSA DA TUTTI. GABRY RESISTI, GUARDA E PASSA NON TI CURAR DI LORO

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

MARIO6 ha detto...

PRIMA DI CEDERE IL COMPUTER A MIO MARITO VI REGALO DUE AMBI X BARI, MA NON DISDEGNATE ANCHE IL GIOCO SU TUTTE E NAZIONALE

BARI 27.50 13.44

27.50 COINCIDE COL SOGNO RICORRENTE DI PATTI, QUELLO DEI CANI CHE VOGLIONO MORDERLA

BUONA SERATA
MADAME DESIDERIA

Rosa azzurra ha detto...

complimenti madame anche la ruota di palermo coincide, non è che gli 899 copiano le previsioni dai nostri esperti del blog ;) buon pomeriggio!!!

asso65 ha detto...

Ok gatta grazie speriamo io sto aspettando il 90 a pa e rm

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti voi e a publicta' volevo dirvi che stasera c e' l' estrazione del superenalotto anche domani poi per patty64 hai ragione non sei tu ma e'un altra che si chiama "PATTY" buon sureenalotto baci Allegra

ALLEGRA ha detto...







Blogger * *PATTY* * ha detto...
Buongiornoo a tutti
mi sogno spesso cani che mi mordono
Cosa significa
Grazie

17/08/13 09:18

ecco era sempre una Patty ma non tu patty 64

VALENTINO70 ha detto...

buona serata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 66
AMBO SECCO 32-66
TERZINA 18-32-66
X 3/6 COLPI.BUONAFORTUNA

ALLEGRA ha detto...

auguri in ritardo ad Enrico e Rosy baci Allegra sembrava che qui nell interlnad milanese veniva il diluvio macche' quattro gocce e piu' afa...ANTO' FA' CALDO HA HA HA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
25-28-45-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AUGURI ROSY ED ENRICO

ALLEGRA ha detto...

HAI VISTO ROSYBIANCONERA LA TUA IUVE IERI SERA HA FATTO FAVILLE IO LHO SEGUUITA LA PARTITA INSIEME AL MIO BOYFRIEND 4 PAGNANAE ALLA LAZIO ANCHE SE DICEVO DCAI LAZIO ALMENO UN 1 GOOL MA NOOOO...AH AH AH BACI ALLEGRA HAI FESTEGGIATO BENE IL TUO COMPLEANNO NE'

RITA67 ha detto...

buona settimana e buona sera a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti per domani incrociamo le dita e diamo forza al 74 da noi diciamo apriamo le porte

minni 88 ha detto...

ciao a tutti,per me il 74 non esce neanche domani sera e so il perchè

Daniela ha detto...

PERCHE' ?????????????????

Anonimo ha detto...

Anch'io minni88 ti avevo chiesto delucidazioni per il 74 ma non mi hai risposto. . Siamo curiosi. .


Daniela ha detto...

MINNI !!!!!!!!!!!!!! MA CHE LO STAII CHIEDENDO A TOPOLINO ??????????

helves ha detto...

BUONA SERA BELLA GENTE è SEMPRE UN PIACERE TROVARVI

VALE MI PIACE MOLTO IL 66 A BA
IO X MI -TO -HO UN 73 -28-

DA MIEI CINTEGGI IL 74 LO VEDO A PA CON 47 -23-1-73 -

GALEV MI RO 74-35-


UN SOGNO MIO MI TO 37-47-52-90

CHISSSSSSA SE LA LOTTOMATICA SARà GENEROSA

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

clo ha detto...

buona sera a tt il blog ...ciao publy...ciao franca49 stai bene?? io in vacanza??? magari...da mercoledì nn sto bene e ora sono ricoverata in ospedale x intervento calcoli alla coliciste, spero facciano in fretta ....troppo dolore :-( anche se in ritardo tanti auguri rosibianconera !!!!! tanti saluti a gatta .gabry.simone.bella mora.orsetto .tammi .fiorina .milillo .flo .bravo. maury e cris ma dove siete finiti!!!, e tutti.....mi raccomando io nn gioco ma voi super vincenti....quando posso mi farò sentire.....:-) :-) :-)

Rosa azzurra ha detto...

in bocca al lupo clo!!! spero di leggerti presto. notte a tutto il blog !!! ninni se sei così gentile da spiegarci ... grazie.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

se volete io ho ambate venezia 45..85... bari 25..ambata

ciao tutti

ciao publicita

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Auguri di pronta guarigione clo .Stammi bene!!!!!!!!

tammi ha detto...

Buiona sera a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa ..Ciaooo Publi ...tutto bene ??? e la mamma ??? spero bene...Facci sapere ciaooo

tammi ha detto...

Ciaooo Clo ...ti faccio tanti AUGURI di pronta guarigione...

tammi ha detto...

TANTISSIMI ::AUGURI ...ROSI...!!!!!
Scusa il ritardo ...A Bologna si dice ..."Soldi Auguri e Capponi ..sono sempre buoni"....ancora Auguri...

tammi ha detto...

Ciaoooo Fiore

BEATRICE ha detto...

buona sera ...........
ciao CLO ti faccio tanti auguri guarisci in fretta bacioni!!!
un caro saluto al mio amico ..maurizio.!
a sefora tammi stefania fiorina anna63
notte!!!

luna ha detto...

Ciao a tutti...un bacio dalla Calabria

fiorina ha detto...

ciao tammi

ciao clo auguri che vai presto ha casa un abbraccio ciaooooo

ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao beatrice buona notte

patty64 ha detto...

Ciao Clo un in bocca al lupo x l' intervento ed un augurio di rapida guarigione di vero cuore. Ciao Santina Fiorina Tammy Allegra orsetto Mauri Valentino Rosy Enrico Fabio Orsetta Gabry. Un salutone alla nostra publy e a tutti quelli che non ho nominato. Buona notte

FRANCA49 ha detto...

Ciao CLO
Ti faccio tanti auguri, mi spiace molto, mi domandavo come mai non ti si leggeva più
Ma ero convinta tu fossi in vacanza.
Povera!!! Ti abbraccio forte .

FRANCA49 ha detto...

Grazie Fiorina
Buona notte

fiorina ha detto...

buona notte franca patty64

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA BLOGGHINI NOTTE PUBLY RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE A TT PER GLI AUGURI 1 ABBRACCIO

rosybianconera ha detto...

CLO MI RACCOMANDO GRINTA E CORAGGIO 1 BACIO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti auguri Rosy scusa x il ritardo...e auguei a Clo di una pronta guarigione... Ora vi posto un paio di numeri Giovanni Sbarsi Venezia.Nazionale e tutte 22.29.58 Torino 15.54 Palermo 13.15.90 Venezia.Naz tutte 78.87 in bocca al lupo!

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi...
Buongiorno blog...
Auguri di buona guarigione clo un bacio
Ciao beatrice...un bacio
In bocca al lupo x stasera....a tutti voi

*SEFORA* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*SEFORA* ha detto...

Secondo me il 74 di milano esce con la cadenza gli ambi piu probabili sono 74-14 / 74-24 / 74-34 / e uscito il 32 che chiama il 74-63 a me piace 74-63-14/74-63-34.speriamo bene,

X brivido ....come promesso mi sono inpegnata un pochino con gli elementi a mia disposizione ora tocca avere un po di fortuna....un bacio

*SEFORA* ha detto...

Grazie a tutti i postatori di numeri e previsioni....buona fortuna

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

CIAO CLO. TI FACCIO TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

publicità ha detto...

GRAZIE GATTA X ROBERTO

Unknown ha detto...

ciao buona giornata a tutti un ciao speciale all'amica gatta

Unknown ha detto...

stamattina ho zampettato ma cavolo ho visto serpico con Gabriella sapete se ha lasciato Marino grazie

invisibile ha detto...

Buongiorno publi
Buongiorno blog...
Grazie sefora per i numeri li gioco sicuramente....tu sei molto brava e come sai io ho tanta fiducia in te.......

Clo forza e coraggio.....vedrai che tutto andra' bene......un bacio

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!! MESSAGGIO PER PUBLICITA L'AMBO SECCO DI R.MARINO SE VOUI PUOI SCRIVERE CHE E'DI ANTONIO DI STEFANO IERI NON RICORAVO IL NOME GRAZIE !!!

publicità ha detto...

ciao tammi. la mamma sta un pò meglio.io che nn sto x niente bene.
grazie

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini!!!!

Rosa azzurra ha detto...

per enrico, aspetto i consigli della nonna per andare a giocare. grazie !!!

Daniela ha detto...

R.MARINO E SERPICO BA.FI.46-35 / 46-53--- AMBO CON IL 74 MI.FI. 74-70 / 74-4 /

helves ha detto...

BUONGIORNO SEFORA MI FA MOLTO PIACERE RITROVARTI

TI FACCIO TANTI AUGURI

E BUONA GIORNATA
UN FORTE ABBRACCIO
UN BACIO

SALUTO ANCHE LE BEFANE E TUTTI

Unknown ha detto...

Gatta se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti ma che bella persona che sei grazieeeeeeeee

Daniela ha detto...

DI NIENTE MARINELLA !!! ANZI SE VOLETE ACCETTARE QUELLO CHE SCRIVO, NON DATE RETTA A QUELLO CHE SCRIVE UNA CERTA MINNI PERCHE' E' LA SORELLA DI GIGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CAPISCO QUESTE PERSONE CHE PENSANO DI PRENDERE IN GIRO GLI ALTRI !! QUA' NESSUNO E' FESSO !!!

Unknown ha detto...

certo sono d'accordissimo con te ormai siamo grandi e vaccinati e le scelte le facciamo consapevolmente quindi grazie sempre a te x tutto quello che fai io la penso così bacioni

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' allera giornata
ti auguro una pronta guarigione....

Unknown ha detto...

GRAZIE GATTTTTAAAAAAAAA......MA KE'E'STAMATTINA??????SERPICO IN DIRETTA DA SOLO....SERPICO IN DIRETTA CON LA GABRIELLA....MARINO DUE DIRETTE DIFFERENTI...REPLICHE DI OGGI E DI IERI....BoooHHH.....

SANTINA2 ha detto...

una buona giornata a orsetto e buona fortuna...ciao alle mie befane....
ciao tammi benvenuta ti sei divertita...
ciao helves,patty,sefora,fiorina,
ma giovanni che fine a fatto....
buona fortuna a tutti....

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buone vincite x stasera amici del blog.nel gargano tempo coperto forse piove.

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
BARI TUTTE
32-67 / 35-67
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

BEATRICE ha detto...

buongiorno................
ciao publicità mi dispiace che non stai bene ti faccio tanti auguri perchè tu possa guarire in fretta !!!
un caro saluto a tutti gli amici che mi vogliono bene baci !

VALENTINO70 ha detto...

OKKIO HELVES COME AMBATE VEDO BENE IL 66 E IL 67 BARI . SECONDO ME DOVREBBE USCIRE PRESTO .COME ABBINAMENTI IL 32 E IL 35 SON FAVORITI MA BUONO ANKE CON IL 34 .STAREMO A VEDERE.

VALENTINO70 ha detto...

CIAO BEATRICE E UNA PRONTA GUARIGIONE X PUBBLI .

virgi ha detto...

Buon giorno Pubblicità, spiace che non stai bene. Auguri di pronta guarigione. Saluto tutti/e

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY SPERO KE TI SENTA MEGLIO E KE NN SIA NIENTE DI SERIO 1 ABBRACCIONE

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti vi posto marco e lio .
Fi ge 9 37 73 / 90 37 73.
Fi ge 12 21 90.
Fi ge 9 27 54 90 .
Buona fortuna a ki li gioca.

rosybianconera ha detto...

GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ...GABRY SPERO DI SCEGLIERE BENE...CLO VA' MEGLIO? DAI MI RACCOMNDO....1 BACIO ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO...HELVES SEI ANCORA IN VACANZA' ..1 MIAO SPECIALE ALLA MIA GATTINA ...FIORINA TAMMI LA SICILIA VI ASPETTA IHHHH

Unknown ha detto...

Dai rosy scegli bene così ti fai il regalino di compleanno .baci.

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MILLE GABRY ....SAI STO' GIOCANDO IL 74 IN TT LE SALSE ...1 COPO DI CULO NN MI DISPIACEREBBE IHHHH 1 ABBRACCIONE CARA

Anonimo ha detto...

Brava gatta...sei troppo forte e schietta. ;-)

Enrico ha detto...

Ho parlato con mia nonna, al li per li mi ha detto bari napoli ma poi io gli ho detto milano e lei mi ha confermato che il 18 8 sono buonissimi per milano. Io non posso spendere troppo quindi gioco a milano aggiungendo il 74 e vediamo che succede! Un Euro per tutte non si sà mai! 
Buona fortuna! ;-)

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti voi e a publy ...16 20 66 ve tt 11 74 2 mi nap tt /88 89 90 70 MI CA NAP VE TT/ NUMERI MIA MI TT MAMMA 20 8 20 48 8 48 MI NAP TT / AMBATE 5 64 MI 8 ba 64 48 tt / mi nap 8 33 90 tt buone vincite

Daniela ha detto...

X LUCA PURTROPPO HO UN GRANDE DIFETTO, QUELLO CHE PENSO LO DICO SEMPRE, SONO FATTA COSI O MI AMI, O MI ODI, TANTE PERSONE SI CREDONO DI ESSERE FURBE, MA NEANCHE SANNO DOVE STA LA FURBIZIA! PRIMA O POI SI TRADISCONO DA SOLE, E SICCOME NON HANNO NULLA DA FARE SI DIVERTONO COSI'! SAI SONO UNA PERSONA CHE GUARDA TANTO ATTENTAMENTE E RIFLETTE MOLTO!! OGGI MI VADO A COMPRARE IL GIORNALETTO DI TOPOLINO E TUTTA LA BANDA BASSOTTI !!!!!!! AHAHAHAHAHAH

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!
qualcuno ha preso i numeri di FRANCA e GIUSEPPE.....
grazie a tutti e buona serata.....

Unknown ha detto...

Messaggio x allegra .
Visti ke sei bravissima con i sogni quando hai tempo potresti dirmi il significato di questo ?
Sogno spesso di essere coinvolta con la mia famiglia in uno tsunami .nel sogno ci siamo sempre salvati andando ai piani superiori di un palazzo a differenza questa volta l unico ke non è salito è mio marito.nel sogno kiedevo a mio figlio ma papà dove è ? E lui mi ha risp viene dopo xké aspetta alessio ( alessio è mio fratello defunto).ed io gli ho detto ma alessio adesso non lo vede xké c é l acqua troppo alta lo vedrà domani.
Ti ringrazio anticipatamente.
Ps non mi interessano i numeri solo il significato.
Un abbraccio e tante grazie.

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente e ti ridico che sei troppo forte. Una frase che dico spesso è: la sincerità paga sempre. Ciao e buona fortuna per stasera.

Unknown ha detto...

Vi posto bartalini .
Ca ve 90 1/3 pos x ambo 5 36.
Ba mi ambo forte 90 36
Cinquina ba mi 90 36 65 66 19.
Na ro 63 90 .
Quartina Na ro 63 90 59 83.

minni 88 ha detto...

la gatta troppo forte e schietta? mi sa che stavolta sbaglia di grosso forse perché legge troppi "fumetti" ? e dove guardi gatta se neanche mi vedi?

Rosa azzurra ha detto...

ciao ninni ancora non ci hai spiegato perché 74 non esce stasera, sei così gentile da dircelo.grazie e buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Ciao minni 88
dai svelaci il tuo segreto .
I miei sogni generalmente non sbagliano con i ritardi .
In base ad essi tra stasera max giovedì il 74 esce.
Da quando sono nel blog (circa 4 mesi) li ho azzeccato tutti tranne il 25 fi.
La maggior parte in ambo.
Attendo tua risp.
Ps non si lancia il sasso e poi si ritira la mano.

minni 88 ha detto...

intanto il mio nome è minni con la m e poi se questa sera non esce il 74 vi spiegherò una regola sui ritardatari. N.B. non vi dico di non giocarlo ognuno faccia a modo suo perché è un gioco e deve rimanere tale e ognuno è libero di fare quello che vuole.

Daniela ha detto...

BELLA MINNI !!! GUARDO CIO CHE SI SCRIVE, TU CON COSA GUARDI ?? I FUMETTI SI NE LEGGO TANTI E TI VEDO ANCHE PERCHE' Cè ANCHE MINNI !

Unknown ha detto...

Vabe minni mi sa ke tu sei una ke legge la mia pg fb stai imitando quello ke dico sempre io.

brivido ha detto...

Buodi` a tutto il blog

minni 88 ha detto...

per gatta : e che cosa scrivo? e poi non sono la minni dei fumetti !non ho bisogno di copiare le parole di nessuno perché forse è già un po' che gioco e che vinco?

brivido ha detto...

Orso buona fortuna per stasera,ho messo un paio di euro su un terno se esce passo a prenderti,un abbraccio e in bocca al lupazzo.
Un abbraccio santina, seforuccia mia,vedo che finalmente t'impegni,l'importante e provarci .nn dimenticarlo un abbraccio carissima saluta la ciurma

brivido ha detto...

Un abbraccio a gatta e gabry,coraggio siete uniche,parola mia.

Unknown ha detto...

Annina sono saremo ciarlatani ok va bene
ma tu si Na cagacazzu
vai a giocare nella csa di topolino ti pare ke non l abbiamo capito ke sei sempre tu si?

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao brivido f baciuzzi .

Zia Annina è lui !!!

Daniela ha detto...

BRRRRRR FELINO !!!! EDESSO CI DAI IL TUO TERNO ALTRIMENTI SO CAVOLI TUA !!!

Unknown ha detto...

Annina non lo decido io .
Ho solo sognato tutto qua .
Quindi visto ke sono sempre stati veritieri li ho voluti condividere con tutti.
Ti kiedo scusa se i miei commenti ti irritano .
Infatti fa oggi ho deciso di mettere solo prev degli 899 e di non regalare più i miei numeri.
Visto ke questi non sono apprezzati.
Cmnq io Non voglio fare discussioni ne con te ne con nessuno.se non ti piacciono i miei commenti evitami .ciao.

minni 88 ha detto...

ti ho detto cara gatta che se non esce questa sera vi spiego il perché ma non posso dire agli altri di non giocarlo perché chi ormai ci ha messo dei soldini deve continuarlo altrimenti sono guai, e non vorrei mai che qualcuno ci rimetta le penne!Se mi sbaglio farò un mea colpa.

Rosa azzurra ha detto...

ciao ninni, con la m, hai esordito dicendo che non esce ieri, ti ho chiesto solo il motivo di tale affermazione. ora dici se non esce stasera ci spieghi. ma che cambia ora o stasera ? e se poi esce stasera. scusami non capisco tanto mistero in un blog dove si parla di numeri. fai tu. saluti e buon pomeriggio a tutti!!!

Daniela ha detto...

Si minni hai ragione tu, buon proseguimento di giornata

brivido ha detto...

Gattina,la mia sensazione puo` essere sbagliata,ma da due estrazioni fa ho dato ad orsetto 74-34 ora pensandoci bene sefora ha detto che il 32 e la spia del 74-63 io il 63 ce lo nei conteggi ma ero restio ma se due indizi fanno una prova bene ecco che punto un euro in piu sul 74-34-63 di sefora.un abbraccio e lasciate gli stronzi a galla,nn affondateli voi vanno a picco da soli.
Baciuzzi gabry gatta e tutti

Rosa azzurra ha detto...

uffi che noia con queste persone che lanciano il sasso e nascondono la mano.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
brivido ha detto...

Gattina,il terno che gioco visto che converge con sefora e 74-34-63 su milano.
Un abbraccio e tanti baciuzzi gabry gatta e tutti

brivido ha detto...

Gatta lo scritto tre volte il commento ,piu o meno lo stesso significato,ma nn riesco a leggerlo nei post.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosa azzurra ha detto...

???

Daniela ha detto...

grazie brrrrrrrrrrrr ci sono problemi con il server io non riuscivo più ad entrare

MARIO6 ha detto...

UN CARO SALUTO ALLA PADRONA DI CASA, QUESTO E' LO SCRITTO CHE FECI QUANDO ENTRAI IN QUESTO FORUM MA CON ALCUNE CORREZIONI VISTO GLI ULTIMI NOMI FALSI

Madame Desideria ha detto...
UN SALUTO A PUBLICITA' E TUTTI I BLOGGHINI AUTENTICI. HO 64 ANNI E GIOCO AL LOTTO DA ALMENO 20 ANNI CON ALTI E BASSI, MIO MARITO E' STATO SEMPRE CONTRARIO A QUESTA MIA PASSIONE E NON VI NASCONDO CHE GIOCO LE MIE CEDOLE DI NASCOSTO. HO UN QUADERNETTO PIENO DI METODI DI ESPERTI LOTTOLOGI E IN UN ALTRO QUADERNETTO ALCUNI FATTI DI MIO PUGNO. MI SCRIVO TUTTE LE ESTRAZIONI UNA X UNA E CON LA PENNA ROSSA SOTTOLINEO LE VINCITE CHE DI RADO FACCIO. TIRANDO LE SOMME SI E' SEMPRE IN PERDITA MA LA PASSIONE X QUESTO GIOCO NON MI E' MAI DIMINUITA. LEGGO QUESTO BLOG DA QUANDO MIA NIPOTE CHE SI E' APPENA LAUREATA MI CONVINSE A PRENDERMI IL SUO VECCHIO COMPUTER FISSO X COMPRARSI UN PORTATILE E COSI X CASO LEGGENDO LE PREVISIONI DEGLI 899 TROVAI SOTTO QUELLA VOCE DEI COMMENTI UN ALTRO MONDO VIRTUALE. COSI MI APPASSIONAI A LEGGERE GIORNO X GIORNO TUTTE LE STORIE CHE SI INTRECCIAVANO COME UN FILM CHE ALL'INIZIO NON VORRESTI SEGUIRE MA CHE POI NON PUOI FARE A MENO DI NON VEDERLO TUTTO. CON TANTA GENTE AVEVO DELLA CORRSISPONDENZA X MAIL MA SUL BLOG MI ERO PROMESSA DI NON SCRIVERE MAI X LE CONTINUE DISCUSSIONI CHE PERIODICAMENTE NASCEVANO SEMPRE X L'INVIDIA E VOGLIA DI METTERSI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE. L'ULTIMO FORTE LITIGIO E' STATO X LA SIGNORA SEFORA CHE CON L'AIUTO DI TANTI PROFILI E CON DIFFERENTI NOMI RIUSCI' NEL SUO INTENTO DI FARE ANDARE DAL BLOG TANTA GENTE EDUCATA CHE SAPEVA STARE INSIEME CONDIVIDENDO LE LORO GIOIE E DOLORI OLTRE ALLA PASSIONE X IL LOTTO. COL TEMPO LA SIGNORA SEFORA E I SUOI NOMI TAROCCHI USCIRONO DI SCENA E X UN PERIODO SI RICREO' L'ARMONIA DEI GIORNI MIGLIORI E X ME CHE LA SERA PRIMA DI CENA MI PIACE LEGGERE ERA DIVENTATO UN BEL MOMENTO. ALL'IMPROVVISO NEL BLOG ENTRA LA SIGNORA GABRY FACENDO VEDERE A TUTTI LA SUA GRANDE GENEROSITA' MA SOPRATTUTTO LA SUA BRAVURA FACENDO VINCERE TANTA GENTE CHE NE AVEVA BISOGNO. LA STESSA COSA X GATTA CHE GRAZIE ALLA SUA GENEROSITA' NEL CONDIVIDERE I NUMERI COMPRATI DAGLI 899 E ALLA SUA SIMPATIA COLPISCE TUTTI E DIVENTA UNA DEI PEZZI INSOSTITUIBILI DEL BLOG. QUANDO LESSI X LA PRIMA VOLTA BRIVIDO FELINO EBBI ALL'ISTANTE UN SUSSULTO, E PENSAI ECCOLA DI NUOVO MA NON VOLEVO CRDERCI ANCHE SE LA SENSAZIONE ERA QUELLA. LA STESSA SCRITTURA GLI STESSI VOCABOLI GLI STESSI ERRORI LE STESSE DISGRAZIE X FAR COMMUOVERE LA GENTE E CREARSI L'AFFETTO DI TUTTI. E' LEI SEFORA, VI AVEVO AVVISATO IGNORATELA MA VOI CI SIETE CASCATE E CONTINUATE A CASCARCI. INVISIBILE GIGI BRIVIDO FELINO ANNINA E' SEMPRE LEI, CON ALCUNI SI LODA E CON ALTRI SI INCOLPA CERCANDO DI DEPISTARE. X QUESTO MOTIVO HO DECISO DI SCRIVERE, QUESTO BEL GRUPPO DI BRAVE PERSONE NON PUO ESSERE ANCORA UNA VOLTA DISRUTTO DA QUESTA COMMEDIANTE FATE UN PICCOLO SFORZO NON CI VUOLE TANTO. SCUSATE SE VI HO ANNOIATO MA HO SCRITTO CON SINCERITA' TUTTO QUELLO CHE MI VENIVA DAL CUORE, UNA BUONA SERA A TUTTI E UN GRAZIE A PUBLICITA' X LO SPAZIO E X LA SANTA PAZIENZA

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

27/07/13 17:06

brivido ha detto...

Bravaaaaa hai vinto un'altra bambolina madame hahahaha
Ve l'ho detto vanno a picco da soli,hahahahahhhhh

brivido ha detto...

Ho conosciuto sefora personalmente,e vi posso giurare che nn e` per come la vogliono fare apparire,grazie al nostro governo letta ora lo stalking e un vero e proprio reato,pensateci bene prima di scrivera cazzate la postale con una denuncia fa miracoli oggi giorno e ne pagherete tutte le conseguenze prima di buttare fango vi chiedo pensateci bene.un abbraccio hai pensatori hahahhhhh

Enrico ha detto...

Rosa azzurra hai letto i miei commenti è il consiglio di mia nonna?
Vi auguro una buona giornata e buona fortuna per sta sera! Incrociamo le dita! ;)

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sono del parere e l ho già detto in altre occasioni ke madame desideria è un grandissimo personaggio . Non so è una questione di pelle a prescindere dai suoi consigli.
Ciao madame desideria.

Rosa azzurra ha detto...

ciao enrico, grazie me li ero persi. grazie ancora alla nonna, ho una grande simpatia per le nonne tese perle di saggezza. provò con un euro e vediamo. ho bocca al lupo!!!

Unknown ha detto...


buon giorno a tutti e buon pomeriggio Gabry non arrabbiarti che e inutile ti volevo chiedere qualche consiglio con che giocare il74 e il 35 ma leggeendo dietro ho letto che non dai piu i tuoi numeri dai soli gli899 ma non e giusto che per gli altri ci rimettiamo tutti ora se mi vuoi dare un consiglio aspetto che mi rispondi grazie sei una delle meglio ho fiducia in te ciao

MARIO6 ha detto...

HAI CONOSCIUTO SEFORA XSONALMENTE? CERTO, SE SEFORA SEI TU. STALKING POLIZIA POSTALE DENUNCIE SONO TUTTE COSE CHE GIA CI HAI SCRITTO COL NOMIGNOLO DI SEFORA. LA COSA CHE DA FASTIDIO E' CHE CERCHI SEMPRE DI CREARE SCOMPIGLIO E SOTTOVALUTI L'INTELLIGENZA DELLE PERSONE, QUESTO E'. SE VUOI SCRIVERE CAVOLATE CON ALTRI NOMI SEI LIBERA DI FARLO, MA CERCA ALMENO DI RISPETTARE IL QUIETO VIVERE

SALUTI
MADAME DESIDERIA

MARIO6 ha detto...

GRAZIE GABRY, LA COSA E' RECIPROCA UN CARO SALUTO

MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

Azz brivido mi hai dato un idea geniale stolking o come cavolo si scrive .ho una bella lista qui sul blog . Ahahah.
Adesso tel al mio amico carramba x consiglio.
Grazie .

brivido ha detto...

Di niente gabry,io pebso di farlo presto molto presto,un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao daniela avevo già messo gli abbinamenti Cmnq te li do
74 x 11 47 64 1 89 90 questi sono del sogno.mentre marino spada consigliava gli zerati in abb al 74 .
Poi guarda gli abb di sefora la cadenza 4 è ottima 4 14 24 34 ecc .....
Spero di essere stata utile e di portarti tanta fortuna.
Bacio.

Unknown ha detto...

grazie Gabry li metto insieme perche sono troppi forse ti chiedo tanto il 35 a roma come lo vedi con che lo posso mettere grazie

Unknown ha detto...

X daniela a roma ho dato 35 53 come ambate in 1/3/5 (principale 53) se vuoi abb 83.38 .

FRANCA49 ha detto...

CIAO. Gabry
Un caro saluto anche A MADAME
Non si capisce perché ogni tre per due dobbiamo sempre tornare sullo stesso argomento?
Lasciamo che ognuno si diverta come meglio crede!!! Penso che non sia facile mantenere più identità , senza confondersi.io non ci riuscirei è un lavoro anche quello
Importante ènon rispondere a chi cerca di infastidire con argomenti
Diversi.siamo dietro ad un video
Non ci conosciamo e tutti possono fingere.

Unknown ha detto...

Grazie io ha Roma rigioco il 76 e 90 mi sembra buono provalo anche tu Gabry ciao e buona fortuna

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Dany già lo giocavo è del metodo del 90 di Ca da giocare a pa ro con gli altri ambi 90 42 / 90 76 / 90 5.
Cmnq grazie .

Unknown ha detto...

Ciao zia franca baciuzzi .

tammi ha detto...

Buna sera a tutti ...
e Buona sera a Publi a cui faccio tanti auguri di pronta ripresa, vedi io penso che quando succedono cose come quella della tua mamma,le difese immunitarie calano e il fisico ne risente....ancora tanti auguri di cuore Publi ...

Unknown ha detto...

Zia gatta se hai perso Ba ambate 9 e quello ke ti ho detto con il 90 ti spennacchio !!! Le mie pettegole dove avevano visto il 90? Io preso grazie a te ke lo hai pubblicato. 21 90 marino.
Ziaaaaaa grazie.

Rosa azzurra ha detto...

ciuf ciuf!!! :(

MARIO6 ha detto...

BARI 27.50 SI PRENDE GIOCO CON 27.51 A CAGLIARI, RITENTA DESI SARAI PIU FORTUNATA

BUONA NOTTE
MADAME DESIDERIA

Daniela ha detto...

Zia Gabry penso che mi spennacchi preso solo marino 90-21

Rosa azzurra ha detto...

brava zia gatta!!! complimenti!!!

Daniela ha detto...

Rosa te lo avevo anche scritto !! Marinella, Asso 65, Massimo e chi ha giocato Marino, stasera siete vincitori !!! publy lo hai giocato ???

Rosa azzurra ha detto...

ma mi sa che mi sono persa il messaggio :( ora la signora ninni con la m ci dirà come mai era tanto sicura che non uscisse il 74. e quando uscirà se poi ci da anche gli abbinamenti siamo a cavallo. grazie tante

Viri ha detto...

Siamo in attesa di minni così ci spiega!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona sera sta sera preso niente questi numeri maledetti ci fanno impazzire aspettiamo giovedi

Daniela ha detto...

oddio Rosa, Viri troppo forti !!!

Daniela ha detto...

faccio una domanda per chi scrive sul blogg io da oggi ho problemi ad entrare, voi ??

Unknown ha detto...

Zia anke se hai perso la mia Ambata non importa l importante hai vinto quello ke dicevano le mie carte !!!!ps è uscita anke l Ambata 55 a milano.
Hey adesso devi vincere l altra prev ke ti indicavano. Puntaci di più .ti raccomando ambo secchissimo .+ la terzina .

Daniela ha detto...

OK ZIA GABRY

Unknown ha detto...

ma stasera ci sono problemi spariscono i messaggi Gattina hai letto prima il mio messaggio?

helves ha detto...

grande marino grazie
preso ambo 21-90-

non abbandono il tuo metodo GABRI
PA RO MI PIACE NON DEMORDO

BUONA SERATA A TUTTI

Daniela ha detto...

NO MARINELLA !!! E' DA OGGI CHE SUCCEDE QUESTO

Unknown ha detto...

vero grande Marino 21-90 a CA e la nostra amica Gatta grandissima che ce l'ha passato grazieeeeeeeeeee

Daniela ha detto...

IL TUO MESSAGGIO MARINELLA NON E' STATO PUBBLICATO

Daniela ha detto...

Adesso sarò scema io!! ma è l'unico che fa vincere qualcosa!! anche se ha dei momenti no !!

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutti
Complimenti a chi ha vinto.
Un caro saluto alla carissima CLO
Spero tutto bene? Ti aspettiamo in
Forma e fatti sentire.
Il nostro ORSETTO. Non si è più messo in comunicazione con il blog,
Vuoi vedere che se ne è andato in vacanza ? Speriamo che abbia vinto.

Unknown ha detto...

ok avevo scritto alla faccia di chi dice che sono ciarlatani Gatta 5 estrazioni 3 ambi secchi ci fari la firma su questi ciarlatani ahahahah

Unknown ha detto...

buona notte a tutti e grazie ancora a te Gatta un abbraccio speciale di cuore

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona serata tutti

niki58 ha detto...

bravo roberto marino,e grazie a tutti voi,preso 21 90 a cagliari.sempre forte non avevo dubbi,notte atutti

clo ha detto...

ciao a tutti.....publy mi dispiace che nn stai bene spero risolvi in fretta....grazie a tutti per gli auguri di buona guarigione..al momento nn so ancora il giorno dell'operazione coliciste troppo infiammata e sono a digiuno totale nn so cosa mangerei Ahahah ....bravissimi x le vincite. brava gatta a postare quelle giuste...brava gabri e uscito di nuovo 90ca ora di decideranno ad uscire ro pa ??? buona notte a tutti un bacione :-)

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

preso a colpo l ambo secco 32-67 ma mi ha fregato e uscito alla nazionale .niente vincita a bari e tutte

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ai vincitori

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY SPERO KE TI SIA RIMESSA MAGARI CON 1 BELLA VINCITA IHHHH COMPLIMENTI AI VINCITORI IO PURTROPPO NN HO CREDUTO AL 90 A CA E PERCIO' HO PUNTATO SU PA-RM...PRESO IL 21-90 A TT 1 EURINO MEGLIO DI NIENTE LI PUNTERO' COME AMBATA SUL 74 E AMEN AHHHH ORSETTO MIO ADORATO HAI VINTO ??? SPERO TANTO DI SI NTTE SERENA A TT 1 ABBRACCIONE ALLE MIE BEFANE

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 20 Agosto 2013
Concorso N. 100 (Martedì)

Bari 09 05 62 01 69
Cagliari 27 90 51 85 21
Firenze 63 69 68 14 61
Genova 61 05 40 76 60
Milano 47 20 29 26 55
Napoli 37 58 21 41 54
Palermo 52 73 08 11 61
Roma 77 15 02 58 78
Torino 38 23 65 40 41
Venezia 76 61 04 32 56
Nazionale 67 23 32 20 89

SuperEnalotto: 04-11-15-26-58-68
Jolly: 16
SuperStar: 39

10eLotto:
05-09-15-20-23-27-37-38-47-51
52-58-61-62-63-69-73-76-77-90

Prossima estrazione Giovedì 22 Agosto 2013

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI VOI E A PUBLICITA'

ALLEGRA ha detto...

AUGURI CLO SPERO CHE IL TUO INTERVENTO VADA A BUON FINE E BUONA GUOARIGIONE BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

PUBLICITA' SPERO CHE TI RIPRENDERAI PRESTO CORAGGIO DAI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

GABRY IORD QUANDO OH UN ATTIMO DI TEMPO TI SMORFIO IL SOGNO BACI

patty64 ha detto...

Gatta ancora una volta devo ringraziarti. Grazieeeeeee!!!!! Preso 21/90 di Marino. Quando prendi tu le sue previsioni sei il nostro portafortuna. Ti prego continua cosi con le tue magie!!! Ahaha. E come dico sempre io......alla faccia di chi ci vuole male e parla senza sapere cio' che dice. Bacioni e notte serena a tutto il blog in particolare a Clo e publy

helves ha detto...

buongiorno a tutti voi
grazie GATTA questa mattina ho comprato io la prev di MARINO
CON CODICE 085

PA-RO-90-1à3à POS
9038-90-42-90-64-

BA-TO-4-
4-73--4-37--37-73-UNIFICARE X TERNO

ORA VADO X 3 GIORNI FACCIO LA NONNA A TEMPO PIENO


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

orsetto ha detto...

buon giorno blog,buon giorno publicita'

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 256   Nuovi› Più recenti»