google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/08/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/08/13

TIZIANA
REGALO
RO-VE-NAZ: 35-20
ABBINAMENTI 33-90

MAYA E MAJILLA
TERNO STRANO DEL 74
MI-TO-NAZ: 74-44-90 / 74-71-24 / 68-61-90
+ RIUNITA

FRANCA
MI: 74-77-79 / + AMBO JOLLY 7-8

IL GIOCATORE TOSCANO
FI-GE: 20-25-40-50

LA QUATERNA SOSPETTA
FI-RO: 25-85-74-35 / + 53

FRANCA E LADY LOTTO
RO: 14-80

VERONICA
IL 90
NAZ-BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-68 / 90-17 / 90-66

L'AMBATA DEL MESSAGGERO
MI: AMBATA 76 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-74-90

BA-GE: 6-16-90
PA-MI: 3-74-90

LA SOGNATRICE
MI: AMBATA 74
ABBINAMENTI 22-32-90

DON MIMI'
MI: 27-53
ABBINAMENTI 74-90

MESSINA
MI-PA-NAZ: 15-17-74
BA-TO-NAZ: 30-58-90

CINZIA SAVINO
MI-BA-NAZ: 10-48-85 / + 74

ROBERTO MARINO
TERNO D'ORO
BA-TO: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-73 / 4-37 / 37-73
TERNO 4-37-73
+ NAZ-TT
TORINO PRINCIPALE

IL 90
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-38 / 90-42 / 90-64
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-FI: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-31 / 60-50 / 60-90
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
MI-CA: 74-54

ARIES
MI-BA: 4-13-85
TO-GE: 18-53-90
TO-VE: 11-74-83

RUGGERO E BEATRICE
LA CINQUINA MILIONARIA
MI-RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-51 / 90-68 / 90-76
AMBO 8-90

PA-NA: AMBATA 17
AMBI 17-47 / 17-32 / 17-77 / 17-62
AMBO BUONO 17-90

PA-MI: AMBATA 74 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 74-19 / 74-90

CHIAMATA UNICA
BA-MI: AMBATA 85
AMBI 85-40 / 85-55 / 85-10 / 85-25

PA-NA: 2-17-90

RO-MI: AMBATA 74
AMBI 74-44 / 74-49 / 74-90

LUCIO E ROSSI
TO-NAZ: 37-62-74
BA-RO-NAZ: 12-48-90
MI-RO-NAZ: 7-35 / + JOLLY 74

M.SPADA
MI: AMBATA 74 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-88-84-61-85-2
TERNO 74-40-90
AMBO FORTE 74-60

FABIO
TO: 13-31-35-90
GE: 17-31 / 17-65

CAPILLARO
REGALO
MI-NA-NAZ-TT: 3-28
QUARTINA 3-28-9-74

ROMEO TORTI
RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE9
ABBINAMENTI 9-18-67-76-80-84-85
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 81 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 81-18 / 81-72
TERNO 81-45-90
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 87 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 87-42
TERNO 6-81-87
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-GE: 2-90 / 20-90
TERNI 16-61-90 / 11-66-90

FI-GE: 26-38-90
BA-CA: 1-2

fonte web

257 commenti:

1 – 200 di 257   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

buona sera....
ciao publicità grazie x la pagina aggiornata !!!
..maurizio..ciao..! bacio!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'DOLCE SERATA, COME STAI SPERO BENE,GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA....

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARO ORSETTO DOVE SEI, DAI UN COLPO....
BUONA SERATA.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO BEFANE,STATE CENANDO MANGIATE POCO OK....CIAO TAMMI CIAO FIORINA,PATTY,HELVES ,SEFORA,
BUONA SERATA....

SANTINA2 ha detto...

HA PIU' TARDI,OK.....

Adelaide ha detto...

Ciao a tutti .....

Rosa azzurra ha detto...

buona notte blogghini !!!

fiorina ha detto...

buona notte tutti

zacc55 ha detto...

Ciao...a tutti!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte a tutti

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti e a Publicita'. sono al lavoro, ho un attimo di tempo per rispondere a gabry iord sul sogno, secondo me sognare lo tsumani presagisce un cambiamento che travolge come l onda improvvisa ,un evento importante che mettera a dura prova il nucleo familiare e'un evento di solito non piacevole , non so quando sogni questo cosa ti succede fino adesso la famiglia dopo dure prove e' riusciuta a efar fronte dei problemi, forse tu ti domandi nel sogno coma mai mio marito non e' con me? forse hai pensato come me al momento mah arriva mio fratello ma non e' che se ne va con lui ? no arriva il fratello attraveso tuo figlio per dirti che lo aiutera' ad uscire da una prova dura o da un guaio, o da un pericolo quindi e' un avvertimento quindi stagli vicino in questo periodo lo tsunami significa si e' travolti da un evento che ti lascera' sorpresa per cui non potrai fare nulla questo e' il significato in poche parole .... secondo me poi non so' baci buonaotte a tutti voi ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buon giorno amici io sono mattiniera anche perche' se il tempo lo permette vorrei andare al mare , ci sono novita'? Un saluto a tutti

silva ha detto...

Ciao a tutti

silva ha detto...

Buon giorno a tutti

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno a voi tutti nel blog...
Publy buongiorno anche a te....come stai...???

Benvenuta anna da messina.....
Benvenuta silva....

silva ha detto...

Ho! Ma che bello finalmente sono riuscito ad entrare. Prima di tutto complimeti per la solidarietà che avere tra di voi e studiando il lotto da anni vorrei dare il mio contributo. Mi 74 Abb forte 9. Secondari 3 46 89

silva ha detto...

Sefora grazie per il benvenuto

Unknown ha detto...

Grazie sefora per il benvenuto e grazie silva per la. Previsione allora tentiamoquesto 74?

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'.........tanti......tanti.......tantissimi auguri francy BUON COMPLEANNO

silva ha detto...

Ciao Anna proviamoci anche se a dire la verità odio i ritardatari. Io seguo molto Marino Roberto lo reputo molto serio e professionale è davvero un grande lottologo e lo fa con l'anima e il cuore. Ps lasciamo perdere i teatranti Cristian e compani che illudono solo le persone

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Qualcuno ha il 74 a Mi con l' ambo unico di marino ????? Grazie

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

benvenuti ai nuovi arrivati

silva ha detto...

Grazie pubbli!! Buon giorno

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti

paolo ha detto...

Buon giorno a tutti , qualcuno di voi ha il codice di Aries di questa giornata ? Sono fuori casa in vacanza e qui non ci sono programmi dove trasmettono previzioni lotto . Grazie della cortesia

publicità ha detto...

tanti auguri di buon compleanno francy

publicità ha detto...

ciao gatta purtroppo nn ho vinto l'ambo xche di solito nn gioco quelle al 1 colpo.
cmq lui bravo e soprattutto onesto dice le cose come stanno

publicità ha detto...

ciao vergi bentornata

publicità ha detto...

grazie helves x roberto e x l'ambi di galev

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!PUBLICITA'HAI VISTO LA TUA AMICA DIANA STAMATTINA??????KE'BEL FEGATO KE HA!!!!!!!STAMATTINA HO VISTO KE'MESSINA MA ANKE VERONICA E FRANCA DANNO IL 74 A MILANO PER STASERA......SPERIAMO SIA VERO!!!!!!!HO PROVATO CON MESSINA STAMATTINA......A MILANO+PALERMO NAZIONALE 15-17-74.....BARI TORINO BAZIONALE 30-58-90.....CINZIA D SAVINO DA MILANO BARI NAZIONALE 10-48-85+74......DAI KE'VINCIAMOOOOOO

silva ha detto...

Prev Marino Roberto ca fi 60 31 60 50 60 90. Mi ca 74 54 ambo unico

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazie mille SILVIA per la previsione di marino Ti regalo un ambo di un mio amico a cui piace studiare i numeri al lotto 90-9 a To e tutte Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie silva

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie anche a te filotto sul tuo 9_90 torino aggingi il 43

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paolo ha detto...

Grazi massimo x le previzioni

LUCIO C. ha detto...

buon giorno vi posto una mia previsione milano74 11/74 51 buona estrazione

SANTINA2 ha detto...

.......PER FRANCY......

UN RAGGIO DI SOLE PER SCALDARE I TUOI GIORNI FREDDI,
UNA STELLA PER ILLUMINARE LE TUE NOTTI,
UN SORRISO PER RALLEGRARE IL TUO CUORE NEI MOMENTI TRISTI.
ECCO E' IL MIO REGALO PER TE.
BUON COMPLEANNO!!!!!

silva ha detto...

Il mio nome è Silvano. 11 74 di luco è ottimo

virgi ha detto...

Buon giorno Publicità e a tutto il Blog. Grazie per i saluti. Spero stai meglio. Grazie a chi prende previsioni.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Scusa silva o silvano ho sbagliato a chiamati "Silvia" .Oltretutto hai il mio stesso nome ciaociao

virgi ha detto...

Naturalmente un saluto anche dal blog mi farebbe piacere, visto le mie entrate senza rivolgermi un saluto.

silva ha detto...

Figurati. Filotto .nessun problema

virgi ha detto...

Francy, mi unisco a Santina per farti gli auguri di "buon compleanno"

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA'ALLEGRA GIORNATA..

CIAO ORSETTO,CIAO BEFANE,CIAO TAMMI FIORINA,HELVES,PATTY,SEFORA,BUONA GIORNATA E BUONA FORTUNA....

SANTINA2 ha detto...

CIAO VIRGI BUONA GIORNATA E TANTA FORTUNA....

SANTINA2 ha detto...

SCAPPO DEVO USCIRE CIAOOOOOO....

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!!!!!!MANNAGGIA PUBLY MI DISPIACE CHE NON HAI VINTO !! SONO D'ACCORDO CON TE PER QUELLO CHE HAI SCRITTO DI MARINO!!

engi ha detto...

AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA PUBBLICITA' GATTA PATTY SANTINA INSOMMA TUTT GRAZIE SILVA PER MARINO MA ORA SENTIVO LA DIRETTA U.M. PARLA DI DUE AMBI SECCHI E NON TRE DO ANCH'IO IL MIO CONTRIBUTO VI POSTO FABIO TO 90 13 31 35 E GE 17 31 17 65
REGALO CAPILLARO MI NA TT NZ 3 28 AMBO UNICO E 3 28 9 74
SPERO DI PRENDERE QUELLA GIUSTA

Unknown ha detto...

ALEEEEE.......MANCAVA PURE ZAIRA STAMATTINA NEL CIRCO!!!!!!!VI POSTO FRANCA...MILANO 74-77-79+AMBO JOLLY 7-8.....IL GIOCATORE TOSCANO FIRENZE GENOVA 25-20-40-50.....LA QUATERNA SOSPETTA FIRENZE ROMA 25-85-74-35+53......POI VERONICA....CONTINUARE L AMBATA DEL MESSAGGERO 76 A MILANO 1&5 POS CON 2-74-90.....BARI GENOVA 6-16-90....PALERMO MILANO 3-74-90...LA SOGNATRICE DA A MILANO 74 CON 22-32-90.....PER OGGI CREDO DI ESSERE APPOSTO!!!!!!GRAZIE PER MARINO E CIAO A TUTTIIIIII

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti e buone vincite x stasera. Gabry hai qualcosa di nuovo per Milano? ?

silva ha detto...

Ciao massimo mi fai ridere grazie! E sì hai ragione il circo

Unknown ha detto...

ARIES HA APPENA FATTO LA DIRETTA ORA....TI DO'IL NUMERO DELLA CHIAMATA UNICA 899636439.....DA WIND 899433384....RICARICA WIND 0289705582

Unknown ha detto...

GATTTAAAAAA.......SEI AAA RINCORRERE I TOPOLINI?????HIHIHIHIHI....MAGARI MINNI!!!!!!GABRYYY....ALLORA COSA DICI DEL 74 A MILANO??????DOPO OGNUNO FA QUELLO KE'VUOLE!!!!!!!!CIAOOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao engi la previsione di fabio chi sarebbe'''''''
Fabio cosentino'''''''fabio rognoni

PAOL ha detto...

Buongiorno a tutti! Sto 74 uscirà finalmente oppure no?

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MASSIMINOOOOO !!! E' VERO STO' ASPETTANDO MINNI CHE CI SVELO STO SEGRETO !!!!! HUHUHUHUHUHUHUH

Daniela ha detto...

Idee ancora piu' confuse con i nr. di Marino adesso da il 90 a fi.???

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blog!!! pronti per stasera io con tutti questi numeri dovrò scegliere e speriamo di scegliere bene ... orsetto vorrei brindare ma non sulla panchina !!! buona giornata a tutti. ma ninni con la m che sarà stata mangiata da un gatto /a ? aspettavo info sul 74 :(

Unknown ha detto...

Buon.giorno a tutti ma proprio tutti.
Un benvenuto ai nuovi arrivati.
X allegra grazie x il significato del sogno. Probabilmente tornerà in agguato un vecchio problema di salute ( nel 2011) gli era stato diagnosticato un mieloma .ti confesso ke l aveva presa malissimo (speriamo di no).un grazie e tanti baci.ps sei bravissima.
X luca non ho novità in merito al rit sono sempre dello stesso parere se l ho sognato esce prestissimo . Ps da notare la prev di franca
identica a quella di tiziana di qualke colpo fa .
74 77 79.
Poi ottima convergenza veronica lio e marco ba 90 66 .convergenza marino lio e marco 37 73 io ho 73 4 ba .( questo è un mio parere in quanto osservo tutti i numeri ) altra mia convergenza una mia prev vecchia ke vi avevo pubblicato ba ca di cui aveva già pagato a nazionale e martedì a ca .converge con veronica e lio ba ca 17 2 90 .la mia aveva 85 e un altro num ke non ricordo.
Vi auguro buona giornata e buone vincite.

BEATRICE ha detto...

BUONGIORNO............
TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO A FRANCY..CIAO!

virgi ha detto...

ciao gabry, anch'io da un sistema ho 4
37 73 a ba. Speriamo. Un saluto a tutto il blog
. Grazie Santina per i saluti.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO A TT E SPECIALMENTE AI NUOVI CIAO PUBLY SONO SICURA KE STAI MEGLIO 1 ABBRACCIONE

rosybianconera ha detto...

MIA CARA FRANCY TU SEI SPECIALE NN DIMENTICARTELO MAI E SPECIALI DEVONO ESSERE LE PERSONE A CUI TU DAI AMORE AMICIZIAE AFFETTO PER CUI NN SPRECARE NEMMENO 1 GIORNO DELLA TUA VITA E ADESSO SEGUI LE ISTRUZIONI - METTI LA MANO SINISTRA SULLA SPALLA DESTRA LA MANO DESTRA SULLA SPALLA SINISTRA - STRINGI PIU' FORTE KE PUOI - ECCO E' IL MIO ABBRACCIO PER AUGURARTI 1 FELICISSIMO COMPLEANNO TI VOGLIOTANTO BENE MIA CARA AMOCA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ..NN C'E' KE DA SCEGLIERE ...SPERO DI NN PASTICCIARE COME AL SOLITO AHHHH

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti ...Buona giornata Publi....
e un benvenuto a tutti i nuovi entrati....

tammi ha detto...

Tantissimi Auguri di buon compleanno a Francy....cento di questi giorni.....Smackkk

asso65 ha detto...

Ciao gatta guarda che il 90 arriva a pa o rm da un metodo che ho lo riporta ancora dopo l'estrazione di martedi e pure a to e nz

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A mini dove sei con il. 74 ????? Tu sie una di quelle persone che gettono il sasso e poi nascondono la mano !!!! Se mi sbaglio dacci un segno!!!!!!!

Daniela ha detto...

OK ASSO 65 !! LO GIOCO A PA. !!! SIETE UNICI TUTTI MI FATE MORIRE CON MINNI !!!! ED IL 74 !!

Unknown ha detto...

ciao a tutti e a publicita vi leggo sempre gabry e gatta siete forti nn mollate

ross ha detto...

buongiorno .... nn leggo il mio commento .... come mai ???

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per GATTA se ti giochi il 90 a Palermo prova 13/15/90 popi mi dirai !!!!!!!

ross ha detto...

cmq dicevo nel post precedente .... che il 74 è ottimo ... ci sono tt i numeri segnalimite e spia .... nn sta a noi dire qundo esce ma , a quelli del monopolio di stato se lo hanno messo nella venus....se lo faranno uscire , bene x tt quelli che vincono .... male x chi invece spende soldi a vuoto .... io il lotto lo studio da anni , con le ambate sono abbastanza forte , e purtoppo io nn li gioco .... con gli ambi invece 0000....cmq siete molto simpatici ... tt quanti...

ross ha detto...

vedremo stasera .....cmq su milano io come ambate ho 40..64..17..55..41..43..10..5...con i rispettivi vertibili in bocca a lupo x questa sera....

Daniela ha detto...

OK FILOTTO SILVANO !!!! CIAO GABRY MUA, MA CHE STA' SUCCEDENDO UNA MAREA DI NUOVA GENTE !!NON CI STO' A CAPI' PIU' NULLA !!! (ps.non è che prima ci capivo molto di più)ahahahahahahah

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutti!!!! a me piace molto il 4 a ba assieme al 19 2 3 speriamo in bene...... un saluto alla fortissima Gabry..e a tutti gli amici del blog...............

Unknown ha detto...

Milano ambo e terno 12-28-74 in bocca al pesce cane!

Unknown ha detto...

Concordo con quello ke ha scritto ross .
Micetta quel terno ke ti ha indicato filotto è di giovanni sbarsi é un po ke insiste quindi filotto ti ha suggerito un ottima situazione di gioco.
X virgi la mia prev con il 73 sai dove si gioca oltre bari se non ti ricordi vai nella mia pag lotto fb .
X gabry mua
grazie .

Unknown ha detto...

Ciao maria elena benvenuta è la prima volta ke ti leggo grazie x la fortissima io sdrammatizzo sempre ma nel reale sono molto fragile e con la forza di un leone.
Bacioni .

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti.auguri francy.premetto che non mi piace giocare i rit.pero devo dire che il 74 ha tutti i pressupposti x uscire.1€ lo gioco cosi 9-23-74.detto questo,oggi puntero' anche su questi numeri.
Palermo 28-10-16-66
Bari 3-11-77
Roma 28-7.
In bocca a lupazzo

Daniela ha detto...

Zia Gabry si lo sapevo di che era qualcuno lo aveva già messo, stasera non ci sarò quindi mi raccomando quando torno spero di trovare scritto tantissime vincite per tutti !!

simmy ha detto...

Buongiorno... Ecco a voi l'ambo fortissimo di Franca e Lady Lotto:
- RO ambata ed ambo 14-80
Dice, se possiamo, di fare un ambetto con il 14 e il vertibile dell'80... quindi RO 14-8
Ha detto che le sue spione hanno risposto con 4 poker d'assi e la ruota della fortuna...
Gabry cosa significa?
Buona gg a tutti
Un bacione

Unknown ha detto...

DOVE GIOCO IL LOTTO CE'L ULTIMO MINUTO DI QUALKE MINUTO FA'DI FRANCA E LADY LOTTO ....14-80 A ROMA!!!!!ALLORA???????MINNI .......COSA FACCIAMO CON IL 74 A MILANO?????????????GATTA???????DAI DIMMI QUALCOSA!??!!!!!:))))

*SEFORA* ha detto...

Buon pomeriggio a tutti voi.. ..
Francy.....auguri x il tuo compleanno.....ti auguro mille cose belle....e soprattutto ti auguro tanta ma tanta felicita'....un bacione grande

Gatta nn riesco a trovare brivido disponibile al cellulare...nn e che per caso l'hai mangiato...????....hahaha... forte sarebbe vedere brivido fare la fine del topo.....

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Ciao max volevo chiederti ma la previsione di SIMONE è reperibile?
Da quando gioco al lotto seguo molto le previsiobi di SIMONE e molte volte le becca in pieno, se riesci a scovarle postale....
Grazie anticipato e buon pranzo

Daniela ha detto...

MASSIMOOOOOO RINTRACCIA MINNI !!!!! IO NON SO' COSA METTERCI CON IL 74 ???

Unknown ha detto...

ciao a tutti, tiziana è convinta che questa sera esce il 74 a milano,qualcuno ha la sua previsione di oggi?

Daniela ha detto...

SEFORA !!!! Cosa centro io con brivido felino ??? se non lo sai tu che sei sua amica !!! io quando scrive ho solo freddo, infatti gli rispondo sempre cosi : brrrrrrrrrr felino !!! cmq gli ho staccato la linea del cellulare visto che ho lavorato in TIM fino a poco tempo fa !!!

silva ha detto...

Ragazzi okkio 74 9 mi una bomba

Rosa azzurra ha detto...

Francy scusa ero alla ricerca di minni e non ti ho ancora fatto gli auguri di tutto cuore ed ho bocca al lupo per stasera!!!

Unknown ha detto...

simmy ognuno interpreta le carte a modo proprio bisogna vedere la ruota della fortuna con quale asso si è associata generalmente coppe bastoni denari sono positive x asso di spade negative .
massimo il 74 se lo hai iniziato lo devi continuare oramai siamo agli sgoccioli .

x minni certo ke ti fai desiderare?
qui aspettiamo tutti un tuo prezioso consiglio .
non essere timida e tantomeno non aver paura del tuo consiglio .

paolo ha detto...

Grazie mille

simmy ha detto...

Grazie Gabry... Baci...:)

paolo ha detto...

Buon pom a tutti . Prev di Aries
Mi/Ba - 4-13-85
To/GE -18-53-90
To/Ve-11-74-83.
Grazie a tutti sopratutto a Massimo
Buone vincite a tutti

Enrico ha detto...

Ciao a tutti! Buona fortuna sperando che a milano sta sera esca questo 74! Grazie per i numeri postati!

fiorina ha detto...

ciao francy tantissimi auguri
un abbraccio bacio ciaooo


ciao tutto blogg 90...milano...venezia 90...85...45..ciao tutti

asso65 ha detto...

Gatta abbinalo a qualunque numero tanto con il c.... Che ti ritrovi vinci sicuro ahah senza offesa

*SEFORA* ha detto...

Hahaha....gatta...che centra tim se lui e h3g....????....te lo dico io dove'.....forse ha preso minni e la fatta fuori....hahaha.......brrrrrrrivido vivo o morto fatti sentire.. hahaha.

minni 88 ha detto...

Eccomi ciao a tutti! ciao gatta...Per me il 74 non esce neanche stasera.Posso sbagliarmi perché non sono una lottologa ma quando sulla ruota dove si aspetta il ritardo esce (come sabato 17)il suo laterale cioè in questo caso il 75 la sua uscita può slittare di alcuni colpi e il 90 a Mi è uscito? o esce insieme o prima esce il 90. Avete notato la ventina?Pùò uscire con un numero proprio della ventina!Ad esempio il 22 o il 23 o il 28 o il 29!Ripeto non sono una lottologa quindi auguro a chi lo sta giocando che esca proprio questa sera!

Daniela ha detto...

mannaggia a te ASSO !! cmq mi è venuta un ansia incredibile, quando è cosi vinco sempre qualcosa, adesso se al lotto o al grattino non lo so ! (martedì 500 col grattino !!) SEFORA hai fatto bene a dirmelo cosi parlo con qualche collega della 3G !! brivido esci fuori !!! --MINNI-- ma perché nomini solo a me ?? ti ripeto io i ritardatari non li gioco !!!!

*SEFORA* ha detto...

Fammi capire minni .....prima dici che nn esce....poi dici che esce....i.somma che fa' apre l'ombrello o no...???
Cmq carissima io scherzo......la mia teoria e diversa.....per me i centenari devono sortire a bari....e bari ha gia dato il 74....poi il tuo 17....e il suo laterale il 75 ....lo chiamano proprio il 74.....e la spia 32 e il top.....percio penso che il 74 a la vita breve......poi sai come....la lottomatica cerca di incassare e col fatto che nn si fanno l'estrazioni in diretta tutto puo succedere....ad ogni modo.....i centenari nn durano in eterno....quindi sapremmo aspettare....fino a che ci rimangano le sole mutande .....penso che vada piu che bene....hahaha....un bacio carissima e buona fortuna

Unknown ha detto...

Ciao minni grazie x il tuo prezioso consiglio.c'è sempre da imparare.
Cavoli ti sei fatta desiderare a lungo .
Ps x gli amici minni ha scritto il suo parere non ha scritto di non giocarlo .quindi lei vi invita alla moderazione.
Grazie minni .

*SEFORA* ha detto...

L'altro ieri brivido era da padre pio.....poi nn lo piu sentito....sicuramente sara rimasto affascinato e si vuol fare frate.......peno che frate brivido sia orrendo....cmq...avra il suo bel da fare con l'eta' che tiene e anche troppo quel che fa'....

Daniela ha detto...

ADESSO VI DO' L'ABBINAMENTO SICURO CON IL 74 !!! MI 74-88 E' IL NR. DI MINNI 88 !! ED E' ANCHE L'INIZIALI DEL NOME DUNQUE TUTTO COMBACIA !! MINNI SE ESCE QUEST'AMBO TI DEVONO FARE IL MONUMENTO A TE E A ME !!! (PS.GUARDA CHE SCHERZO !!)

PAOL ha detto...

Io il 74 a milano me lo gioco come ambata ...perché l'anno scorso il 9 sett. Del 2012 ... A milano era uscito il 20 col 55 ...subito dopo uscì il 74 ... Magari mi sbaglio però ... Sono numeri .... Un gioco... Poi uno si basa anche sulla statistica....

*SEFORA* ha detto...

Allora 76-90 penso proprio che su milano ci sta a pennello....la mia amica helves...ce la e nn lo molla....quindi e questione di tempo....ed helves quando si ci mette a perseverare e unica....

*SEFORA* ha detto...

No gatta...ormai hai detto che gli farai un monumento e monumento sia......quindi punta un bel po' ...se no ti rimangono i debiti...hahahah

Unknown ha detto...

Ciao sefora minni ha scritto ke x lei non esce stasera ma ke slitterà di qualke colpo essendo uscito il laterale e il 17 .
Ahimè io l ho iniziato martedì basandomi al mio sogno .e come dici tu non può rimanere nella urna a vita .
Baci cara .ps i tuoi abbinamenti mi piacciono ho utilizzato il tuo 14.

minni 88 ha detto...

Bè, sai che ti dico? che a Mi è uscito l'80 e l'87 = 88? o l' 8?

Unknown ha detto...

Gatta scherzi a parte quello è un ambo di veronica 74 88.

Unknown ha detto...

Ahahaha

*SEFORA* ha detto...

Gabry....basta coi numeri.....rilassati....quando vieni in sicilia a trovarmi...?

Unknown ha detto...

Vado a preparare il mio minestrone (schedine lotto) e speriamo in bene.
Nel mio minestrone aggiungo marco e lio fi ge 37 73 9 90. Anke xké 9 73 è la data di nascita del mio povero fratello.
Baci a tutti ci si legge stasera.

Daniela ha detto...

Zia GABRY pensa se esce !!!

minni 88 ha detto...

Per Gabri : non mollarlo ora che i vacanzieri stanno tornando a casa e la Lottomatica non vorrà sborsare soldi in più. Il laterale è solo il 75 e il 17 è la spia del 90.

Unknown ha detto...

Sefora sono stata giù 3 settimane fa x i funerali di mia nonna .
Adesso non saprei dirti quando scendo.se sei su fb mandami amicizia così ci cambiamo il num di tel.
Il mio account mary gabry jord foto profilo una bimba monella con i codici e la linguaccia .monella e rispettosa come me Ahahaha

Daniela ha detto...

E NO ! SEFORA SE ESCE FACCIAMO TUTTI LA COLLETTA INSIEME E FACCIAMO IL MONUMENTO, MICA VE LA CAVATE COSI !!

Unknown ha detto...

Si infatti minni non lo molto giuro finke soldi non mi separano ihihih
vale non punto molto più ke altro faccio gli ambi .grazie .

Unknown ha detto...

Scusa sefora dovevo scrivere codini e non codici Ahahaha mannaja a sti tach ma tacci sua Ahahaha

*SEFORA* ha detto...

E va bbe...colletta sia....basta che sei contenta cosi....ma dimmi se facciamo una corona di alloro...??? E l'appendiamo ad un albero ??? Penso che va bene lo stesso.. hahaha...



Gabry nn fb....scrivimi email se ti va'...un bacio....vado a riposare...sono stanca

Unknown ha detto...

E se esce stasera a me ke me fai la statua x farmi gagare dai piccioni?Ahahaha zia sei forte

Unknown ha detto...

Ok sefora ti mando mail se riesco xké ho il pc ancora rotto.buon pisolino .

patty64 ha detto...

Francyyyyyy tanti ma tanti auguri di buon compleanno. Silvano io ho un 13-16/90 a firenze. Per farla completa vi posto la prev di quintavalle. Sapete? Un giorno per sbaglo sono entrata nella sua registrazione e dava un terno a roma. Non credendoci non l' ho giocate e sapete? Uscito il terno a roma al 1 colpo. E chi se lo scorda mannaggia a me?
45-73-88 MI NA NAZ.
8-71-90 TO NA NAZ.

A ME PIACE MOLTO QUELLO SU MILANO MA CHISSA'

Ciao dolce Santina un salute a tutto il blog e ai new entry

Unknown ha detto...

CIAO...LE AVEVA DATE IERI MA NON LE HO PRESE....ANKE PERKE'FRANCA CONTINUA A FAR DIRETTE ORMAI.....

Unknown ha detto...

EEEHHH DOVE VADO???? A DYSNELAND????????ooohhh.....QUA'A VERONA A L ITALPET?????......COMUNQUE FRANCA E VERONICA E ANKE MARINO AN DATO DEI BUONI ABBINAMENTI!!!!!!HIHIHIHIHII.......

Unknown ha detto...

GATTTAAAAA.......MI Sto arrivando!'KE'TI TOCCHERA'FARE COME TOM E JERRY!!!!!!!UUUUHHHHH

patty64 ha detto...

Ops dimenticavo! Stanotte ho sognato una conf da sei di uova e c'era il prezzo 8,60 ma non erano d'oro e forse pure con l'aviaria! Ahaha ciao

paolo ha detto...

Io vi propongo
Mi-44-76-90
To-18-74

helves ha detto...

VERISSIMO SEFORA NON LO MOLLO
VEDRAI CHE LO PRENDO X SFINIMENTO

IO A MI HO UN BEL -27-E PURE IL 30
SEMPRE UN SOGNO

FI GE 31-90-70-

MORGANA NA MI--24-34-74-

un metodo MI-NA-121-47 FA 74

61-37 fa 24


abbraccio tutti

helves ha detto...

74-24-mi na anche come ambate

che mal di testa

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ero in montagna e il cell nn prendeva... Oggi ho sognato Papa Francesco a Cagliari ho scambiato qualche parola bel sogno! Ora vi posto qualche numero Giovanni Sbarsi Milano 74.76.90 Milano Napoli 47.74 oltre questi numeri ho giocato di testa mia a Milano 8.74 e 16.74 che fa somma 90 speriamo bene...a tutti voi auguro buona fortuna x stasera e speriamo che questo 74 esca!!!

virgi ha detto...

per il sogno di Alessandra ca 32 amb1 5 pos 29 aggiungi per abb. il 90 prova

virgi ha detto...

naturalmente a tutte anche

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Lo so la vedo sempre e cmq ho notato che la previsione di oggi è uguale a quella che ha dato tiziana 3 o 4 estrazioni fa....coincidenza?
Cmq SIMONE è bravissimo bisognerebbe seguirlo ma non riesco a beccarlo quasi mai quando è in diretta, se riesci in futuro oppure qualcun'altro a prendere la sua previsione in pochi colpi da buoni risultati...
Grazie della risposta teniamoci in contatto!!!!!!
Buona fortuna x stasera

Rosa azzurra ha detto...

patty sei troppo simpatica !!!! :)

patty64 ha detto...

Ciao Rosa azzurra come stai? Io sono reduce da una forte cervicalgia (si dira' cosi?) insomma sono stata tutto ieri con un forte mal di testa seguito da mal di stomaco. Gattaaaaaa ti sei ricordata di fare la magia? Orsetto sei andato a prenotare?

silva ha detto...

Buona serata a tutti spero che qualcuno abbia investito su mi 74 9. In bocca al lupo!

Daniela ha detto...

buonasera allora al grattino non ho vinto la magia è stata fatta dunque vinceremo al lotto !! (speriamo) adesso riesco ci scriviamo in tarda serata !!!! ansia, ansia !!

Unknown ha detto...

AL RESPONSABILE DEL BLOG, INFORMO CHE LE PREVISIONI DI CAPILLARO DOMENICO SONO COPIATE LA PATERNITA' E' DI GIANNI CARACI.

STIAMO INFORMANDO TUTTI I FORUM E I BLOG TUTTI DEVONO SAPERE QUANTO VISCIDO E' QUESTO PERSONAGGIO IL QUALE E' STATO ADDIRITTURA QUERELATO PER BEN DUE VOLTE.

CHIEDO QUINDI DI CANCELLARE LE PREVISIONI DI CPAILLARO DOMENICO O DI AGGIORNARE LA VERA PATERNITA'.

GRAZIE

Moris ha detto...

Ciao Silva,io l' ho giocato insieme al,23.speriamo.tra l' altro lo postato anch'io alle13:20

paolo ha detto...

Be ragazzi , aveva ragione minni

MARIO6 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MARIO6 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI, AMBATA 4 A PALERMO XCIO' LA PREVISIONE HA DATO BUON ESITO ANCHE SE IO MI ASPETTAVO L'ACCOPPIATA COL 40. X I DUE AMBI DI BARI SOLO IL 13 MENTRE E' USCITO ANCORA 27.51 INVECE DI 27.50 MA STAVOLTA SU TORINO.

UN CARO SALUTO BUONA NOTTE
MADAME DESIDERIA

paolo ha detto...

Secondo me esce prima il 25 a fi

Unknown ha detto...

Grazie Virgi! Gli giochero' sabato... ho giocato 8.74 e 16.74 di testa mia e cosa esce? 8.16 gli abbinamenti che mi piacevano cn il 74 ed io stupida nn gli ho uniti x fare il terno....

paolo ha detto...

Si è fatto troppo casino con il 74 , la lottomatica a pensato bene di metterci in quel posto .....che stronzi di m....

Unknown ha detto...

vi posto marco lio dopo estrazione ba ve 11 38 59 pa ro 90 54 72 pa ro 9 63

helves ha detto...

il metodo mi a dato ragione 74 a na mi +27 del mio sogno giocato solo a mi
che stupida che sono stata
vinto a tt-

BUONA SERATA A TUTTI

orsetto ha detto...

............ ....................... .......... .... ....... ................. .............. ......... ............... ......e ho detto tutto buona notte

Unknown ha detto...

sera a tutti ok ho fallito x la seconda volta con i ritardi avevo detto ultimo colpo giovedì 22 agosto x il 74 milano .

aspetto i vostri insulti !!!

e se dovrebbe uscire sabato non me ne importa nulla !!!
detto deciso e accordato non mettero' più nulla di mio .

francy ha detto...

buona sera a tutti
grazie per gli auguri siete stati veramente carini, specialmente le 2 befane ahahahah
stasera ho vinto 22-90 a FI all'ultimo minuto ho messo FI per il mio nome bel regalo....

paolo ha detto...

Nessuno ti deve insultAre hai dato solo dei consigli - secondo me uscirira prima il 25 come avevi sognato forse hai sbagliato tempi dato che questo e un mese strano .

Anonimo ha detto...

Non importa Gabry tu hai dato il tuo consiglio.. ognuno poi decide per se'. Buona serata.

Unknown ha detto...

ciao paolo vedrai ke arrivano .
con tutte le gufate ke mi fanno figurati ke escono i miei sogni .
prima vincevo e facevo vincere con i sogni da quando ci sono i gufi nisba .prima le mie prev uscivano nei colpi stabiliti adesso nisba in ritardo . vedi la prev di na con il 40 è sempre uscita nei colpi l'ambata del mese sempre entro 8 colpo ecc...... e poi non posso aggiungere altro so solo ke se quel gufo la smette di gufare vinciamo tutti .lui/lei è una persona ingorda vuole ed esige vincere a colpo e poi butta la jella a noi .e se magari la smettesse fosse anke ora .
stasera mi sento veramente un fallimento unico .scusa il mio sfogo e il mio gioco di parole.

PAOL ha detto...

Non si vince mai che stress!!!! Bisogna raccogliere le firme per ritornare alle estrazioni in diretta!!!!..... Senno'. La lottomantica ( societa quotata in borsa....). Ci piglia per i fondelli !!!!!! Vabbe!!! Ciao a tutti siete simpatici

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutti. Ciao Alessandra PIGA anch'io ho messo il 16 con il 74 e poi mi piaceva il 24 42 89 e ho preso il terno in lunghetta +
Ambo con tre numeri.
Peccato che non ho messo 8 che avevo
Nei miei calcoli ciao.
Gabry non ti devi dare delle colpe.
Se ci fossero delle certezze non esisterebbe questo gioco.
Ci proviamo a vincere, una volta va bene ma il più delle volte, va meglio alla Lottomatica. CIAO

Rosa azzurra ha detto...

uffi stasera sono un po giù, sono mesi che non vinco ... devo darmi al ippica ?!?! patty spero tu stia meglio ... ma sabato è un altro giorno e magari comincia un ciclo buono!!! ora aspetto minni che spero sia così gentile da dirci quando esce sto 74 e se hai l abbinamento meglio. un saluto a tutti!!!

paolo ha detto...

Tranquilla il blog esiste anche x questo motivo .. Avrai la tua rivincita , la ruota gira x tutti nessuno escluso

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 22 Agosto 2013
Concorso N. 101 (Giovedì)

Bari 65 41 35 75 13
Cagliari 88 68 46 71 01
Firenze 81 43 04 22 90
Genova 29 67 69 34 03
Milano 16 89 33 42 08
Napoli 74 28 62 83 27
Palermo 24 69 35 04 46
Roma 83 78 24 47 41
Torino 27 52 51 31 10
Venezia 20 61 32 80 74
Nazionale 89 87 68 84 38

SuperEnalotto: 19-21-30-59-61-89
Jolly: 25
SuperStar: 07

10eLotto:
16-20-24-27-28-29-41-43-52-61
65-67-68-69-74-78-81-83-88-89

Prossima estrazione Sabato 24 Agosto 2013

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti voi e a publy ...16 20 66 ve tt 11 74 2 mi nap tt /88 89 90 70 MI CA NAP VE TT/ NUMERI MIA MI TT MAMMA 20 8 20 48 8 48 MI NAP TT / AMBATE 5 64 MI 8 ba 64 48 tt / mi nap 8 33 90 tt buone vincite

20/08/13 12:14

e' uscito 8 33 a milano ambo in terzina ma, non andata a giocare che dire buona serata a tutti voi ea Publicita' baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

buon compleanno FRANCY tanti tanti auguri, spero che soffierai una ad le tue candeline sulla torta e la mangerai( non e' da tutti molto sono diabetici) e con l augurio di un avvenire sereno baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

per gabry iord faccio un augurio di pronta guarigione a tuo marito adesso ci sono delle sperimentazioni in atto pe cercare di debellare la malattia, di essere positiva perché' si sono fatti tanti passi in avanti riguardo al mieloma ed oggi si può vivere bene tenendo a bada la malattia.........certo non si guarisce però non è detto che ciò non avvenga in un futuro non troppo lontano, con il trapianto ....le staminali ...le cure che già esistono e che sicuramente troveranno ancora....ti abbraccio e faccio tanti in bocca al lupo a tuo marito te alla tua famiglia baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

Gabry sei una bella persona sei e rimani quella che sei...non badare a cio' che gli altri dicono vai avanti per la tua strada e se vuoi metti pure i tuoi numeri vincenti...Baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti vpi e su con la vita Publicita' e non ho fatto una bella notte poteva essere una bella notte ma sapete chi soffre vuole attenzione e la pazienza e si perde facilmente soprattutto quando ti chiamano per dire che ora e'? chi fa il lavoro come il mio sa' che e' un enorme sacrificio per non dire dei vecchietti che sono peggio dei bambini quando ci si mettono va be ' buonanotte Allegra

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Come detto è uscito il 43_90
Notte a tutti

FRANCA49 ha detto...

Ciao ALLEGRA
Ho avuto l' occasione di conoscerti
Più di due anni fa.avevo la mia mamma che era in ospedale a Niguarda
Io passavo quasi tutto il giorno vicino a lei, era diventata la mia bambina.Certo che il tuo lavoro non deve essere facile,vedere le persone che soffrono e a volte ci possono sembrare noiosi, perché continuano a chiedere aiuto e si vorrebbe poter aiutare tutti.Ciao cara mi è rimasto
Un bel ricordo di te

Daniela ha detto...

NIENTE 74 NIENTE VINCITE ?? AVEVO RAGIONE ALLORA 90 A FI. STO DIVENTANDO BRAVA, PRESO AMBETTO PER TUTTE 81.90 !!! ASSO 65 !!!! MINNI INDOVINATO NIENTE 74 !! ZIA GABRY MA CHE DICI ??

patty64 ha detto...

Ciao Gabry. Non te la prendere non sempre si puo vincere e comunque tu dai le tue previsioni con il cuore ma poi ognonu decide se giocarle o meno quindi non vedo perche' ti si dovrebbe insultare. Anche i miei sogni a volte escono e a volte no. Io li scrivo ma come te non obbligo snessuno a giocarli. Stai piu tranquilla e auguri x tuo marito che non sapevo stesse poco bene. Baci. Ciao Allegra come va? Pensavo a quei bell'ambetti che ogni tanto ci regalava Segreta dei suoi sogni. Ma ha smesso di sognare? Ahaha ! Ci sarebbero molto utili di questi tempi!!! Ciao Gatta mi sa tanto che le previsioni di Marino tocca a te prenderle visto che la magia funziona solo quando fai tu il numero col tuo ditino . Tipo Et telefono casa!!!!!!ahaha. Dai scherzo stasera sono in vena. A proposito ho letto un post di non so chi che diceva delle previsioni di Capillaro ma che in realta' non sono sue? Bho?!!!!! Buona notte

Daniela ha detto...

VABBENE PATTY !!! DOMANI SENTO CHE DICE CMQ HAI RAGIONE SAI ! CI HO FATTO CASO ANCHE IO OK PATTY CHIARI E AMICIZIA LUNGA !!!! AHAHAHAHAHAH

Viri ha detto...

Gabry non ti abbattere !!!!! Dai che possiamo ancora vincere!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

franca 49 tieni ancora l agenda coi numeri del lotto ciao baci notte

ALLEGRA ha detto...

la tua mamma franca 49 era la letto 22 ?

silva ha detto...

Ciao Gabri non prendertela ero convinto anche io del 74 a mi ma uno 2 colpi al massimo esce. Terza quarta Posiz. Con il 9è forte per terno agg il 54 di Marino mi 9 74 9 54 9 74 54

FRANCA49 ha detto...

Si Allegra.
Portavo i miei quaderni e tu mi hai consigliato i tuoi numeri e ogni giorno mi portavi delle previsioni

silva ha detto...

Notte a tutti

Adelaide ha detto...

Buona notte a tutti grazie x la compagnia

Unknown ha detto...

X SABATO 57-9-74 MILANO..DOLCE NOTTE A TUTTI..:-*:-*:-*

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti vi ritrovo FANTASTICI !

LUCIANA ha detto...

.....CLOSED......

*SEFORA* ha detto...

...........OPEN.........

silva ha detto...

Buon Giorno a tutti. Buon giorno Roberta a quanto vedo hai anche tu il 9

*SEFORA* ha detto...

Era cosi....vero....???
Luciana cara come stai...?....un bacio

Buongiorno a tutti voi.....

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao luciana mi fa piacere leggerti
bentornata cara

publicità ha detto...

ciao gatta, facci sapere di clo, se nn sbaglio oggi l'intervento

publicità ha detto...

complimenti a chi ha vinto

Daniela ha detto...

BUONGIORNO .... SI PUBLY STAMATTINA LA OPERAVANO MI HA SCRITTO CHE APPENA PUO' MI DA SUE NOTIZIE, CHE BELLA PERSONA CHE E' !! R.MARINO PA.TO. 90-18 / 90-41 / 90-54 ---- AMBO SPAZIALE CA.TO. 73-12 / 73-21 !!! PREVISIONE DEL 90 RUOTA PRINCIPALE PA. -- DEL 73 RUOTA PRINCIPALE TO.

daniela ha detto...

buon giorno a tutte ieri fatto il terno in lunghetta a milano 8/16/42 dalle mie ambate almeno recuperato qualcosa per franca anche io avevo questi numeri per la prossima a milano si ripete il 62 di napoli chi li vuole giocare a milano 6/23/62/82/85 e da questa estrazione ho il 90 a napoli 90/1 e la unisco a una previsione che sto seguendo da qualche colpo e non la mollo 38/76/66/90/1 a napoli almeno nelle lunghette si recupera qualcosa ciao e buona giornata

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti bella gente ieri sono stata tutto il pomeriggio impegnata percio' non potuto seguirvi anche questa volta smacco siamo proprio sfigati ma comunque alla prossima gattiinaa te grazie per le previsioni

virgi ha detto...

Buon giorno Publicità e a tutto il blog. Grazie Daniela per le previsioni.Ciao ALLEGRA

Unknown ha detto...

Daniela scusa ringrazio anche te

virgi ha detto...

ho letto ora le previsioni che hai dato di Marino - grazie Gatta e naturalmente tutti/e

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Gattina grazie per Marino. Hai fatto la magia verooooo?????

silva ha detto...

Professor Gennaro ca Pa 74 17 82

Daniela ha detto...

PATTY 64 CI HO PROVATO SPERIAMO BENE!!! MARINO SI E' FISSATO COL 90 A PA. MA PER ME ESCE A TO. XCHE' E' GIA' USCITO 2 VOLTE A CA. E CA. PORTA TO. DOPO MI FACCIO I MIEI CONTICINI E VI FACCIO SAPERE !!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 257   Nuovi› Più recenti»