google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/08/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/08/13

FRANCA
SIMONE
MI-FI: 74-40
VE-BA: 3-17
NA: 1-11-90 / 17-71-90
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 90
AMBI 90-5 / 90-6 / 90-7
+ AMBO JOLLY 74-11

PA: 15-85
TO-PA: 11-89
NAZ: 22-77

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO D'ORO
CA-TO: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-12 / 73-21
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO DEL FARAONE DEL 90
PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 90-18 / 90-41 / 90-54
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E SEPICO
BA-FI: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-53 / 11-35 / 11-46
+ NAZ-TT

PROF.GENNARO
IL TERNO DELLA NONNINA
FI-GE: 25-32-88

PROF.GENNARO E NANDIELLO
FI-GE: AMBATA 11
AMBI 11-42 / 11-78
+ NAZ-TT

TO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-73 / 90-45

CA-MI: AMBATA 74
AMBI 74-17 / 74-82
+ NAZ-TT

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
2 COLPO
RENATINO
NA-VE: AMBATA 6
AMBI 6-60 / 6-3
+ NAZ-TT

A.VITALE
AMBATA FORTE
VE: AMBATE 88-89 IN (1°,2° POSIZIONE)

BA: AMBATA 49
AMBI 49-13 / 49-76 / 49-67

TO-BA: AMBATA 20
ABBINAMENTI 16-61-11-19-9

ROMEO TORTI
NA-TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-50 / 90-59
TERNI 90-50-59 / 90-32-68
AMBO FORTE 50-90
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-TO: AMBATA 65 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 65-38 / 65-47
TERNO  FORTE 65-29-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
PA-RO: 9-63
TERNO 90-54-72

BA-VE: 11-38-59
RO-PA: 54-90

SANDRA E STELLA
MI: AMBATA 74 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-22 / 74-70 / 74-88 / 74-38
+ NAZ-TT

fonte web

196 commenti:

SANTINA2 ha detto...

ciao publi dolce serata come stai tutto bene....grazie della pagina nuova.

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto sono la prima... dai che domani vince,buona serata....

SANTINA2 ha detto...

una buona serata alle mie befane,
buona seratA A TAMMI,FIORINA HELVAS,PATTY SEFORA,.....CIAOOOOO

Rosa azzurra ha detto...

strano ma vero sono la seconda sarà di buon auspicio !!! buona serata a tutti!!!

Unknown ha detto...

per gabriella jord salve sono maurizio vr ho giocato ancora sua previsione pa ro 5 76 42 90 ho fatto bene il 90 e' buono anche a to che ne dice con 48,84 88 8 37 ciao

gabry ha detto...

buonasera a tutto il blogger ,volevo chiedere a franca se ha le prev. di vitale che so che lo segue oggi dava una ambata forte entro 2 colpi .buona serata a tutti

gabry ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao maurizio si hai fatto bene mantienila in gioco x altri 3 colpi .
Riguardo to mi piace 88 se vuoi o puoi aggiungi 71 .ho appena aggiornato la mia pag lotto con questa prev e ci sono convergenze to ve 71 x ambo 88 90 24 39 52 + 44 ambata in corso solo su to.
Spero di esserti stata d aiuto.
Bacione.

gabry ha detto...

buonanotte a tutti

FRANCA49 ha detto...

Ciao GAbry.
ambata forte di ANTONIO VITALE.
VE 88 89 prima e seconda pos
Ba49 + 13 76 67
TO BA 20 con 16 61 11 19 9
Ciao

FRANCA49 ha detto...

In diretta ha regalato 85 abbinare
Al 88 o 89

Unknown ha detto...

ciao..tutti..sono..nuova inscrita.qui..sono..una..giocatrice..di..lotto..ho..10anni..che..lo..gioco..leggo..ogni..giorno..vostri..commenti..vorrei..participatre..anche..io..conosco..molto..metode..i..tecniche..di..gioco..di..lotto..mi..piace..molto..de..quintavale..con..lui..ho..vinto..tante..volte..marino..franca..adeso..non..posso..trovare..canale..perche..sono..al..mare..a..caorle..porto..santa..margherita..e..non..funxiona..come..la..mestre.. va bene...buona..fortuna..a..tutti..per..domani..tutti..diccono..e...fortissimo..35..di..roma..

Rosa azzurra ha detto...

ciao nina ed in bocca al lupo per l estrazione di domani!!!

gabry ha detto...

grazie franca49 e se nn sbaglio il 90 lo da aro e to giusto?con il 44e90...a rinotte a tutti

Unknown ha detto...

Stasera mi sembra di essere allo zoo safari il soffitto della mia cucina è invaso da : 7 coccinelle 3 farfalle e 1 ragno !!!!
Dolce notte a tutti.

Ps minni minni delle mie brame dieci x favore quando lo dobbiamo giocare ( 74 ovvio ) .
Ahahah bacio dolce notte.

Unknown ha detto...

Volevo scrivere dicci x favore ihihih vaff ai telefoni tach ma tacci loro.

FRANCA49 ha detto...

Ciao. Alle 2 Gabry.
Alla JORD: ALLORA DOBBIAMO BEN SPERARE? Speriamo di azzeccare le previsioni.io spero che esca questo 74, anche se ho paura che prima possa uscire il centenario di RM. O
Fi però tutto può succedere , lo giocherò abbinato.

FRANCA49 ha detto...

Alla seconda GABRY:
Perché dici il 44 90 A RO, FORSE HO PERSO QUESTO PASSAGGIO.
Anche se il 90 A RM non mi dispiace
Con 35 53
Però dimmi se vitale ha detto qualche cosa su RM, mi è sfuggito?

FRANCA49 ha detto...

Ciao Nina.
Hai 10 anni?
Forse ho capito male, o forse sono 10 Anni che giochi?
Credo la seconda ipotesi.
Sei straniera ?
Comunque ciao .

orsetto ha detto...

buona giornata a tutti,ciao publicita'

Unknown ha detto...

La sera da leoni e la mattina........pure !!!!

Buondi a tutti .

Ammappala ke sonno !!!

Franca 49 voglio sperare ke esca ma e tutta la notte ke penso : e se gli abbinamenti del mio sogno fossero solo dei segnali ? ( gli abbinamenti 47 89 1 90 intendo questi )è uscito il 47 poi 89 adesso presumo 1 e poi 90 e poi lui il 74
Mah ???? Potrebbe essere così ??? Quindi gli unici abbinamenti rimasti fuori sono 11 64 .
Staremo a vedere !!!

Unknown ha detto...

Buongiorno orsetto

anke tu già giù dal letto ?

orsetto ha detto...

approfitto che stamane ho la connessione x salutare tutti,ciao santina ti leggo sempre con simpatia e amicizia....dai che stasera vinciamo sei la prima,ciao brivido concentrati un po' di piu'ultimamente il tuo fluido non sta' funzionando(diciamo sta' funzionando a meta'sulle ruote sbagliate)concentrati x stasera....sai ho dato come garanzia dei prestiti in cambio la panchina se mi va' male passero' ai cartoni,un grosso in bocca al lupo a tutti ...principessa salutami tantissimo tua nipote e ricambio il bacio ciaooooooo

orsetto ha detto...

ciao zia gabry sei mattiniera,sto riflettendo su che giocare o meglio come posso recuperare un po' di debiti,la cosa migliore sarebbe lasciar perdere tutto investire 30 euro sul 74 come ambata se esce pago una parte di debiti se no avro' altri 30 euri di debito......mah??????

LUCIO C. ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTO IL BLOG CIAO CIAO

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno che mattinieri!!! che bello zia gabry la casa invasa da coccinelle farfalle e anche il ragno porta soldi, stasera alla grande !!! il 74 è un enigma ma solo perché la lottomatica non lo fa uscire chissà quando lo giocheranno in meno puf farà la sua apparizione. buona giornata a tutti !!!

luna ha detto...

Ciao a tutti....buon sabato

luna ha detto...

Il 90 cn quali numeri dv abbinarlo...e su quale ruota

luna ha detto...

Ciao a tutti....buon sabato

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti, gabry hai la cucina invasa da animali che portano fortuna,quindi oggi si spacca al lotto.PS IERI HO RICEVUTO UN MASSAGGIO CHE DICEVA COSI:REGALO DI FINE AGOSTO,BARI VENEZIA AMBATA 24.PRESUMO SIA DI MARCO E LIO, PERCHE IN PASSATO HO PROVATO A CHIAMARE LORO.IN PIU DICE DI CHIAMARE 892277 TASTO 3.QUALCUNO A QUALCHE NUMERO BUONO Da ABBINARE.

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!KE'SONNO!!!!!!!GATTAAAAAA.......DAI PRENDI L ULTIMO MINUTO DI SERPICO E MARINO....VEDIAMO SE'IL TUO DI DIETRO FUNZIONA ANCORA!!!!!!HIHIHIHIHI!!!!!!!VI POSTO L ULTIMO MINUTO DI FRANCA.....MILANO DA.....90+ 5-6-7..+ AMBO JOLLY 74-11......15-85 palermo....11-89 TORINO PALERMO....77-22 NAZIONALE.......IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!!!!!E UN SALUTO AI NUOVI ARRIVATI!!!!!!ANKE ALLA BAMBINA DI 10 ANNI VENETA!!!!!!!HIHIHIHIHI.....COME SCRIVI AMOREEEEER........MINNNIIIIIIII.......DOVE SEI FINITA!!!!!!THA'MANGIATO GATTA!!!!!!!HIHIHIHIHI!!!!!CIAO A TUTTI!'

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA

MARIO6 ha detto...

UN BUON GIORNO E UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

MADAME DESIDERIA

Daniela ha detto...

BONGIORNO A TUTTO IL BLOG Massimo solo oggi ho capito la battuta di MINNI non ci pensavo che era un TOPOLINO !!! quantè brutta la vecchiaia !! --R.MARINO & SERPICO BA.FI. 11-53 / 11-35 / 11-46 --- HO VISTO PERO' LA FINE TRASMISSIONE HA DATO QUALCHE ALTRA COSA???

LUCIANA ha detto...

..buon sabato blogghini,buon sabato publi sefora orsetto santina tammi fiorina in bocca al lupo per staseraaaa

gabry ha detto...

buongiorno a tutti...allora franca49 io giovedi cera vitale che dava il 90su roma e torino con questi ambi regalati in tv 90-27-72-7-44-70 e lui diceva che gli piaceva piu il 44e90...gabry jord seavevi la casa di farfalle e coccinelle e ragni ...esi che vinceremo e nn mollare che sei brava io seguoi ancora il tuo sogno con il74.

Unknown ha detto...

Marco lio pa ro 90 54 72 pa ro 9 63 ba ve 11 38 59 9o 54 converge com marino

LUCIO C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIO C. ha detto...

GABRIELLA DEL CIGNO RENATINO NAPOLI VENEZIA AMBATA6 ABBINAMENTI 60 3 SECONDO COLPO

gabry ha detto...

ascoltando il prof.gennaro da un terno la nonnina che dice che esce firenze e genova 25-88-32

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie gatta.....e forte clo
hahahaha

Unknown ha detto...

HIHIHIHI.......GRAZIE GATTAAAAA.........

FRANCA49 ha detto...

Ciao cara Gabry 2
Io giovedì , non l'ho visto
Avevo degli impegni.
Comunque, quando posso lo seguo sempre.
Avevo anche il registrato di Giovedì, insiste sul 49 a BA

Unknown ha detto...

LO STAVO PRENDENDO ANKIO!!!!!E'QUESTO KE HAI POSTATO IL TERNO DELLA NONNINA COL IL RITARDATARIO A FIRENZE......CIAO E GRAZIE!!!

publicità ha detto...

ciao bella santina diciamo bene
grazie

publicità ha detto...

rosy bella la foto del tuo profilo

Unknown ha detto...

GRAZIE SEMPRE GATTA HO VISTO ORA LA DIRETTA DI MARINO X L'ULTIMO MINUTO DA LA PREVISIONE FORTE A FI E PER IL 90 SE NON HO CAPITO MALE NATURALMENTE PARLAVA DEL 1° AMBO FORTE A TO UN BACIONE SEMPRE E GRAZIE SPERO DI ESSERE STATA D'AIUTO X UNA GRANDE VINCITA X TUTTI

paolo ha detto...

Buon giorno a tutto il blog . Una cortesia avete il codice di aries di oggi? Grazie

rosybianconera ha detto...

BUOGIORNO BLOGGHINI 1 SERENO SABATO A TT CIAO PYBLY FELICE DI TROVARTI MEGLIO EHHHH BELLO IL MIO PROFILO CONTENTA KE TI PIACCIA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO E SPERIAMO BENE IHHH ...CLO 1 ABBRACCIO A TE ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO----LUCIANA BEN TORNATA CARA SPERO TT BN

rosybianconera ha detto...

GRAZIE A TT PER LE PREV- ...NN SO' COSA SCEGLIERE MANNAGGIA A ME E A TT I PASTICCI KE COMBINO ...S.O.S GATTINA MIA GABBRY QUALKE CONSIGLIO RISTRETTO MOLTO RISTRETTO AHHH

Daniela ha detto...

ROSYB.NERA OCHIO ALLA PREVISIONE DI LIO CON 11.59.38 !!! A QUELLA DI ZIA GABRY CON 35.53. MI PIACE IL 44!! QUELLA VECCHIA CON IL 90 DI MARINO A RO. MA IL 90 NON LO VEDO DA NESSUNA PARTE, SPERIAMO CHE MI SBAGLIO !!!!

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutti grazie tutti x avete postato numeri ciao tutti

virgi ha detto...

Buona giornata Publicità e a tutto il Blog. Benvenuta Nina. Ciao Clò,buona convalescenza e pronta guarigione.

virgi ha detto...

Ciao Fiorina

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Io direi attenzione di Marino 64-90 e 38-90 e poi 3-17 di Franca corrispondono a miei sogni recenti

Daniela ha detto...

VI SALUTA A TUTTI CLO MI HA SCRITTO CHE OGGI GLI FANNO MANGIARE QUALCOSA, MA HA PASSATO UNA BRUTTA NOTTATA DI DOLORI !! ----- CHE STANO HO IL 90 CHE MI SI RIPETE A FI. MA DI REGOLA DEVE USCIRA E TO.!! IDEE CONFUSE AL MASSIMO !!! ZIA GABRY AIUTO !!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MI SONO SCORDATA L'ULTIMA PREVISIONE DI MARINO 53-11 ME LO DA A BARI !!

Unknown ha detto...

CIAO A TT IO DI VITALE HO BA-VE 63AMB.IN 3POS.AMBO63.45 POI SOLO BA 49.2.63.45BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Aria buongiorno cavoli oggi la connessione è come actvia .....fa .......
Raga ' non se credete ai tarocchi .
Mi annunciano 25 fi se volete ho come ambate 65 67 li tentiamo x ambo. + il 9 ke mi piace.
Il 90 me lo danno to ve . Come ambate ho il 71 .
Vi metto la previsto x intero (moris ecco cosa puoi abbinare al 24). To ve 71 x ambo 88 24 90 39 52 .+44 solo to.
Invece x bari ho il 45 8173 come ambate.a te la scelta moris .
Vi metto la prev x intero bari 45 ambate x ambo 81 14 8 ..

Unknown ha detto...

Non dimenticate il 9 90 bari venezia e tutte.

Moris ha detto...

Grazie gabry.sei sempre di grande aiuto

Daniela ha detto...

Zia Gabry ma perché non riesco a comunicare con te ?????

Moris ha detto...

Optero' per 24-81 perche mi trovo con questo numero... incrocio le dita.poi 9-90 mi piace,e per non farci mancare nulla:74-9-11milano..24-49-88bari.

paolo ha detto...

Vero gabri io ho anche 17-90 Ba-Ve-Naz

Unknown ha detto...

Dai moris incrociamo le dita Bacioni.

Zia gatta ho la connessione internet scarsa quasi zero .
È come actvia fa c......
Oggi tra m + coccinelle ragni farfalle dovremmo avere tanta fortuna .
Arriverà il giorno ke metteremo la automatica k o.

Unknown ha detto...

A ME'A INCURIOSITO LA PREVISIONE DI QUINTAVALLE...DA'IL 74 CON 11-49.....A NAPOLI TORINO E NAZIONALE.....A MILANO A DETTO KE ESCE ALLA 140 ESTRAZIONE IL 74....GATTAAAAA.....TIRA FUORI MINNI!!!TE'LA SEI MANGIATA!!!!!HIHIHIIII

Unknown ha detto...

Pubblicita il terno di lio è 11 38 59 il 54 90 e su ro pa

Rosa azzurra ha detto...

grande gabry così tu mi garbi un monte!!!

Daniela ha detto...

MASSIMO GIURO NON L'HO MANGIATA !!! MI STO FACENDO UN PO' DI PASTA PER LA FAME CHE HO !!!! PERO' ASPE' MI SONO MANGIATA IL 74 !!!!!!

Daniela ha detto...

MINNI !!! DOVE SEI ?????? TI CERCA MASSIMO !!!

BEATRICE ha detto...

buongiorno ...
ciao stefania come va? sei in vancanza?

...........

“Berlusconi: ‘Signor parroco, mi vorrei confessare
Parroco: ‘Certo figliolo, qual è il tuo nome?’

Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi, padre.’

Parroco: ‘Ah! Ah! l'ex presidente del Consiglio!?’

Berlusconi: ‘Si, padre.’

Parroco: ‘Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una
…competenza superiore. E’ meglio che tu ti rechi dal Vescovo.’

Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può
confessarlo.

Vescovo: ‘Certo, come ti chiami?’

Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi’

Vescovo: ‘l'ex presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso
confessare: il tuo è un caso difficile. E’ meglio che tu vada in
Vaticano.’

Berlusconi va’ dal Papa.

Berlusconi: ‘Sua Santità, voglio confessarmi.’

Papa: ‘Caro figlio mio, come ti chiami?’

Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi’

Papa: ‘Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me.
Guarda qui, sul lato del Vaticano c’è una cappella. Al suo interno
troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.’

Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: ‘Signore,
voglio confessarmi.’

Gesù: ‘Certo, figlio mio, come ti chiami?’

Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi.’

Gesù: ‘Ma chi? l'ex Presidente del Consiglio?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘L’ex amico di Craxi?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘L’inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole
Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘L’amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è
dimenticato di riferire al Congresso americano?’

Berlusconi: ‘Ehm… si, Signore.’

Gesù: ‘Quello che ha abbassato dell’1% le tasse dirette e costretto
comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per
tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con
sentenza passata in giudicato?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha modificato la legge elettorale in modo da portarsi le sue "amichette" in parlamento?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull’entrata in
vigore dell’Euro permettendo a negozianti e professionisti di
raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito
fisso ?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha abolito la tassa di successione per i patrimoni
miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e
salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù:‘Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha
cambiato 3 volte ministro del tesoro ?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per
il decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una
società che li produceva?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto
la galera per chi masterizza I DVD ?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di
acquisire una società francese ?’

Berlusconi: ‘Ehm… sono sempre io, Signore.’

Gesù: ‘Quello che continua a raccontare che ridurrà le tasse e rimborserà l'IMU agli italiani prendendoli in giro?’

Berlusconi: ‘Si, signore.’

Gesù: ‘Figlio mio, non hai bisogno di confessarti.
Tu devi solamente ringraziare.’

Berlusconi: ‘Ringraziare???? E chi, Signore?’

Gesù: ‘Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti
sarei sceso e t’avrei fatto un CULO COSI’!!!

Enrico ha detto...

Ahahah fantastica Questa! Ahahah :-D

luna ha detto...

Beatrice bellissima la tua parodia su berlusconi...ciao gabry jord ma 8 90 a napoli cm lo vedi

helves ha detto...

hahaha tutto vero e pensare che a
ancora milioni di persone che votano x lui
speriamo bene

oggi non so cosa giocherò
GABRI sai che ANCHE GALEV DA A FI
25-65+71 +86+62-

ORA STO GUARDANDO UNA STATISTICA
IL 25-74-A FI è USCITO BEN 20 VOLTE

2011-2012-

IL 74 DI GALEV 74-17-14-8-

BUONA SERATA VINCENTE X TUTTI

RITA67 ha detto...

buon sabato a tutti

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e buon pomeriggio Publi ...spero che vada meglio ..Auguri....x tutto...

tammi ha detto...

Ciaoooo Bea .....ahahahahah...Bellissima...

navigante ha detto...

ciao a tutto il blob stasera esce sto 74?che dite?

maurizio ha detto...

....ciao.....BEA, fa schifo !!!!!!!

minni 88 ha detto...

Ciao a tuttiiiii!Il 74 non esce sempre secondo il mio calcolo!Spero come sempre di sbagliarmi per chi lo gioca a Mi. Prima come ho già detto dovrebbe uscire il 90 che fa il gioco, magari insieme!P.S. è un ambo troppo scontato quindi non credo. L'8 a Mi ve lo avevo regalato è uscito a colpo, potrebbe presentarsi di nuovo insieme al 74. Occhio all'88 !La ventina col 74 ve l'avevo data ,è uscito il terno a tutte! Occhio al 23 col 74 a MI!

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti gli amici,vi leggo sempre,sono appassionata di lotto e'un po'che non gioco,pochi soldini in questo periodo!!!!!un carissimo saluto a tutti!!

Unknown ha detto...

Ciao minni...

Unknown ha detto...

ciao..franca49..sono molto contenta..che mi hai letto..mio..commento..si..sono..moldava..ma..mesteco..bene numere di lotto..credo..in..miei sogni..ho..sogniato..25...mi..lo..gioco..bene..a..fi..con..20..40..50..e..con74..fi..e..mi..buona..fortuna..e..buon..sabatto..un..bacione..a..tutti..74..non..esce..a..140..estrazione..chi..lo..sa..se..ho..raggione..se vedra..

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io faccio un sistema dove rimango 20 numeri da giocare e molte volte ci sono ambi e Terni però non riesco a insieme!!!questi sono i numeri della scorsa estrazione guardate quanti Terni ci sono. 24 8 20 65 4 78 90 83 75 28 12 81 74 15 19 3 72 69

tammi ha detto...

Mauriiiiii ...ahahahaha non è vero...

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io faccio un sistema dove rimango 20 numeri da giocare e molte volte ci sono ambi e Terni però non riesco a insieme!!!questi sono i numeri della scorsa estrazione guardate quanti Terni ci sono. 24 8 20 65 4 78 90 83 75 28 12 81 74 15 19 3 72 69

clo ha detto...

Ciaoooo a tutti....gatta xche mangi la pasta devi essere solidale con me dieta idrica idricapulisce e fai tanta plin plin ..Ahahah ...publy come va un pò meglio??? io sono in piedi un pò sciverta e dolorante sulla via della guarigione e se tt va bene lunedì pomeriggio esco:-)...maury gobaccio sei tornato tt bene?? porca pupazza invece che allo stadio stasera sono all'ospedale...comunque nn vedendola mi faccio meno nervoso...ihihih ...filotto speriamo che la tua inter si comporti da inter domani sera capito???? un saluto e un bacione a tt il blog .....io nn ho giocato ma voi tt vincenti ;-)

FRANCA49 ha detto...

Grazie Nina.
Si anch'io penso che il 25 è un ritardatario più interessante,lo giocherò con i. Numeri che mi hai consigliato ciao.

RITA67 ha detto...

buona serata a tutti e in bocca al lupo

FRANCA49 ha detto...

Thomas ciao, non capisco che vuol dire sistema con 20 numeri?
Troppi è normale che trovi ambi e terni, ma come puoi sviluppareil gioco, secondo me non ne vale la pena.
O forse non ti sei spiegato bene

Unknown ha detto...

ciao clo cm stai?spero che stai un pò meglio anchio sono stata operata a novembre di calcoli e posso capire il dolore che ai avuto ma vedrai che piano piano il dolore andrà via.per caso ti hanno fatto l'iniezione per la trombosi? se e si come cura quando ti dimettono ti daranno delle iniezioni da fare e delle pastiglie salva stomaco almeno x me e stato cosi. stai tranqui ok. ps noi tutti del forum ti siamo vicini.


buona fortuna a tutti speriamo di vincere.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ho sognato 3 numeri 20.22.66 dovw gli posso giocare?Mi piacciono a Roma buona fortuna a tutti!

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao clo auguriiiiiiiiiiii

tammi ha detto...

Ciaooo Clo sono contenta di sentire che tutto è andato bene ..ti faccio tanti auguri di pronta ripresa ....
un abbraccio...ciaoo

Unknown ha detto...

Ciao Clo mi dispiace tanto x quello che stai passando ti capisco tantissimo! Io sono in vacanza e ieri mattina mi e' venuto un'attacco di coliche subito dalla guardia medica a fare la flebo ma di sera mi hanno dovuto portare al pronto soccorso li 3 flebo stavo impazzendo dai dolori e nn volevano passare e volevano ricoverarmi poi mi sono passati ma se tornano e' sicuro il ricovero...ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione un'abbraccio

virgi ha detto...

di solito Alessandra è na, ma anche per il tuo nome, aggiungi il 19 e tutte. Buona serata e che sia vincente,ciaooo al blog, ho letto ora,troppo tardi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara CLO intanto sono molto felice di sapere che stai bene .Per l' INTER speriamo bene e spero che la tua SAMP faccia un bello scherzetto alla "odiata " JUVE . Ancora auguri per la tua salute e fammi sapere il proseguio ciao e buona serata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso ho capito Clo cosa volevi dire .Ti faremo un regalo contro i tuoi compaesani .EVVAI !!!!!!

Anonimo ha detto...

Minni è uscito il tuo 23-74 regalato oggi ma mi sono dimenticato di giocarlo. Niente 74 milano. Che rottura. ..

paolo ha detto...

Anche stasera minni ha avuto ragione il 74 non è uscito a Milano

silva ha detto...

Sera a tutti. Sfortuna il 9 74 fuori ruota. Franca grazie lo stesso per la fiducia

paolo ha detto...

Dato il 17-90 vero su Bari -naz- ma è uscito a tutte peccato

orsetto ha detto...

ahahahahahahahahhaahahahahahaha..............................ahahahahahahahah........................ahahahahahahahahahahahah..................ahahahahahahahahahahah...............A D D I O

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Clo che belle le maglie!!!!!!!

Moris ha detto...

Più di cosi non poteva succedere giocato9-1174 su Milano ed e uscito Roma 9-74 ve 9-11.ma la ciliegina e stato il Terno postato giovedì.9-23-74 su Milano ..sortito oggi a roma

Unknown ha detto...

sera a tutti .

stasera strike al lotto
ho unito la prev di oggi con il 71 ke avevo postato alla prev del bari cagliari con il 17 menzionata la volta scorsa non ricordo a ki .
vinta quaterna a tutte 17 85 90 24 .
coccinelle farfalle e ragno mi hanno portato fortuna .
alla faccia della lottomatica .

Moris ha detto...

Wow.grande gabry

clo ha detto...

ciao....filotto silvano hai ragione la maglia della samp è bellissima...sono quei colori unici che ti fan venire i brividi.magnifici!!!! ciao moris . orsetto come stai??? allora ragazzi come vi e andata al lotto???? spero tanto bene x tutti.....vado a stendermi un pò meglio nn strafare....buona notte :-)

RITA67 ha detto...

non ho vinto nulla brava gabri

Unknown ha detto...

grazie moris mi ci voleva .

ma anke tu non scherzi sei veramente bravo terno a tutte non è niente male .magari fosse così a tutte le estrazioni .
porca puzzola oggi internet non ne vuole sapere di funzionare .

Rosa azzurra ha detto...

complimenti ai vincitori dalla panchina :(

clo ha detto...

brava gabry.....complimenti...preparati che quando esco gioco al lotto ed essendo pasticciona mi darai tu una dritta baci

clo ha detto...

bravo morris complimenti anche a te :-)

Unknown ha detto...

dolce clo wow mi fa piacere leggerti come stai?

fiorina ha detto...

ciao tutti complimente vincitori

brava gabry complimenti ciao

buona serata tutti ciaoooo

Rosa azzurra ha detto...

bentornata clo !!!

PAOL ha detto...

Che pa....lle !!!! Non ho giocato il terno 9 23 74 ....per tutte le ruote.... Devo concentrarsi di piu'..!!! Ciao a tutti!!!!!

patty64 ha detto...

Ciao Clo sono contenta di rileggerti. Al lotto un ambetto su tutte e pensare che la scorsa estrazione l'avevo messo a ruota quel 14-90. Non ci crederete ma domenica scorsa mi ero ritrovato nella borsa un cedolino del 9/03/2013 con 14-90 a genova. Ho pensato" da dove salta fuori?" ed ho deciso di giocarlo. Poi cretina che sono ho visto su televideo che un tizio dava il 14 su bari milano e cosi ho tolto genova dove avevo messo 2 euro. C'e' forse qualche volontario che vorrebbe picchiarmi? Mannaggia a me! Orsetto hai posto nella panchina? Fammi sapere che ti raggiungo!!!!! Vado a rosicare ancora un po' notte a tutti

rosybianconera ha detto...

NNOTTE BLOGGHINI ...E PER LA SERIE NN SE NE PUO'PIU' NISBA ANKE STASERA ....MENO MALE KE LA MIA JUVE MI HA CONSOLATA IHHHH ...CLO L'HAI VISTA LA PARTITA AHHHH 1 BACIO CARA....MAURIZIO FELICE DI AVERTI RILETTO

LUCIANA ha detto...

..buona domenica blogghini !

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutti. Oggi da me fulmini e saette giornata veramente uggiosa. Uff.....!

SANTINA2 ha detto...

ciaooooo....luciana benvenuta come stai spero tuttu bene ,ci sono mancati le tue torte.....buona domenica....

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona giornata e buona domenca.....

Adelaide ha detto...

Buona. Giornata a tutti qui diluvia

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto,buona domenica ti aspetto a pranzo sto preparando,ok...
visto neanche primi si vince,forse e meglio essere ultimi,dai forse alla prossima,un bacio.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO TAMMI,FIORINA,HELVES,PATTY,
CIAO BEFANE BUONA DOMENICA,VI MANDO UN BACIO....

helves ha detto...

BUONGIORNO BELLE RAGAZZECOME VA ,
TUTTO OK ,IO MI SONO ALZATA ORA
IERI SERA ABBIAMO FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DI MIA COGNATA IN RIVA AL MARE ,MUSICA BALLO è STATO BELLISSIMO

VI AUGURO UNA FELICE DOMENICA

x lotto zero nada de nada x

un bacio

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI......BUONA DOMENICA!!!!!OGGI LA GIORNATA E'COME LE ULTIME ESTRAZIONI DEL LOTTO!!!!!!!!!ORRENDE!!!!!MI CONVINCO SEMPRE DI PIU'KE QUALCOSA NON QUADRA IN QUESTE ESTRAZIONI DEL LOTTO!!!!!!16-42 USCITO IERI SERA E ANKE GIOVEDI A MILANO.....TUTTI STI'LOTTOLOGI KE'DANNO NUMERI E NON ESCE MAI NIENTE D NIENTE TRANNE QUALKE AMBO SU TUTTE CON NA'MAREA D NUMERI......FRANCA A VOLTE SI FA'SCAPPARE IN TV KE'CON LE VENUS ALLE 19-30,SI VEDONO TUTTE LE GIOCATE FATTE......KE ORA AN MESSO UN TETTO MASSIMO AI RITARDATARI......E QUINDI???????CON CHE'COSA GIOCHIAMO?????MAHHHHH......VABEHHH.....E'DOMENICA .......COMPLIMENTI ANCORA A MINNI!!!!!!!!CIAO A TUTTI!!!!!

virgi ha detto...

Buona domenica Publicità e a tutto il blog. Complimenti ai vincitori, soprattutto a gabry per la bellissima quaterna su tutte.

Anonimo ha detto...

Complimenti Gabry per la quaterna. Te la meriti. Buona giornata a tutti

clo ha detto...

buongiorno a tutti....publy va meglio?? ...rosibianconera ciao ti devo sculacciare
??? nn ho visto la partita ma immaginavo che avremmo perso ...mica e sempre natale!!!! Ahahah .....in questo ospedale servono posti e anche se sono sciverta nel camminare hanno deciso che vado a casa per pranzo,io sono ben felice!!!! un saluto a tutti nessuno escluso..... :-)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un saluto a te clo e buon rientro a casa .Fatti sentire Ciaociao La mia Inter ti tirerà su di morale questa sera !!!!!!!

maurizio ha detto...

....buondì.....1-0...che bello !!!

RITA67 ha detto...

buona domenica a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutti buona domenica tutto blogg è publicita

fiorina ha detto...

ciao clo auguri x guarigioneeee

Daniela ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutti !!! anche ieri niente vincite, alla prossima ... a furia di dire cosi .....!!! Brava Zia Gabry sono contenta ke hai vinto, cosi ti sei presa una bella rivincita su i numeri !!! BUON PRANZO e proseguimento di giornata a tutti

silva ha detto...

Buon giorno a tutti e un brava e complimeti a Gabri

marcello ha detto...

ditelo che non credete!
gabry-sempre piu'
ambigua-peggio della sefora !!!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti fatta eccezione per annina che sfoga la sua rabbia nel blog attaccando sempre qualcuno. scusa la sincerità.
buona domenica !

Daniela ha detto...

oddio è tornata annina la sorella di GIGI !!

Unknown ha detto...

Grazie Virgi sempre gentilissima!

FRANCA49 ha detto...

Ciao a tutti, una buona DOMENICA
Un CARO SALUTO ALLA NOSTRA CLO.
Il peggio è passato .baci baci
BREVA ALLA NOSTRA GABRY PER LA VINCITA.e lasciamo che Annina rosichi, non ci interessano i suoi stupidi commenti.

ester ha detto...

Ciao a tutti sono Ester , qualcuno ha gia' preso Roberto Marino?

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti e grazie x i complimenti .non ho vinto cifre clamorose ma mi accontento .ho puntato 0.10 centesimi vinto circa 1.200 euro .

x annina libera/ro di crederci .
ambigua ? puo' essere e mentre rosichi io me la godo .prrrrrrrr.

il proverbio dice :

l'uccello in gabbia o canta x amore o canta x rabbia.

Adelaide ha detto...

Parole sante

marcello ha detto...

illuse!!!
l'invidia regna
nei vostri cuori!
rosicate rosicate!!!

Unknown ha detto...

buona domenica a tutti voi sono nuovo del blog e spero che potremmo scambiarci dei buon consigli per poter vincere cmq io sono alessio

Unknown ha detto...

buona domenica a tutti voi sono nuovo del blog e spero che potremmo scambiarci dei buon consigli per poter vincere cmq io sono alessio

Unknown ha detto...

tiziana previsione della domenica 81\74 74\20 milano roma nazionale e tutte speriamo bene

Unknown ha detto...

Mi sa ke l unica invidiosa sei tu !!!!
Infatti rosichi rosichi .

ester ha detto...

Ciao Gabry io mi sono iscritta oggi, ma vi seguo da un po' e siete un bel gruppo. Non so mai cosa giocare perche' le previsioni sono tante ..... dammi un consiglio .... anche io come tanti non ho lavoro e faccio fatica ad andare avanti. Un abbraccio

ester ha detto...

Ragazzi come si fa a mettere una foto accanto al nome?

ester ha detto...

Ciao Alessio io sono Ester, anch' io mi sono iscritta oggi e spero di fare qualche vincita con voi. Ciaooooo

ester ha detto...

Gabry come hai fatto a vincere 1200 euro, sei una grande.... fai vincere anche me ..., smackk

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY 1 BENVENUTO AD ALESSIO E A ESTER VI TROVERETE BENE IN MWZZO A NOI MATTI AHHH MA SI GIOCA PER DIVERTIMENTO NN HO VISTO NESSUNO ARRIKKIRSI PURTROPPO ....GABRY SONO FELICISSIMA PER LA TUA VINCITA ANKE SE ANK'IO STO' ROSICANDO IHHHH 1 ABBRACCIONE CARA

Adelaide ha detto...

Forze un po'di ragione ce.l'hai..hahaha

Rosa azzurra ha detto...

ben trovati ai nuovi arrivati, che bello in questa settimana siete in tanti ... :) buona serata a tutti!!!

ester ha detto...

Ciao Rosa grazie del benvenuto

ester ha detto...

Ciao Rosa grazie del benvenuto

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti, ciao SANTINA a presto con le torte,ciao ROSY, complimenti GABRY JORD ciaooooooo

LUCIANA ha detto...

benvenuto a ALESSIO e ESTER, ho giocato 9-74 a mil di SILVA ma e uscito a roma.......c,est la vie

LUCIANA ha detto...

ciao publicità buona serataaaaaa

silva ha detto...

Ciao ai nuovi arrivati. Luciana grazie per la fiducia! Per tutti mi 74 1. 74 9 non lo mollare perché la Lottomatica vuole fregarci

LUCIANA ha detto...

ok silva ciaoooo

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti sono felice di stare con voi per scanbiarci le idee sul lotto

ester ha detto...

Ciao Martino benvenuto.... vediamo di vincere martedi. Buonanotte

silva ha detto...

Benvenuto Alessio e ester

Daniela ha detto...

NOTTE A TUTTI E VEDETE DI SOGNARVI QUALCHE AMBO, NON CHIEDO TANTO !!!

ester ha detto...

Grazie Silva buonanotte a domani

silva ha detto...

Benvenuto anche a Martino e nina

Unknown ha detto...

buongiorno ha tutti voi io sono giper domani sera a sui libri per vedere se si combina qualcosa e una buona condizione e la giocata 53\74\90 milano e 35\53\74\90 milano roma

silva ha detto...

Buon giorno a tutti e al mio amore

silva ha detto...

Sorpresa! Benvenuta

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno a publy e buongiorno a tutti i blogghini .....compreso i nuovi iscritti....
Auguro a tutti un buon inizio di settimana serena e fortunata.....

virgi ha detto...

Buongiorno Publicità e a tutti/e.Un benvenuto ai nuovi iscritti.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!!!Complimenti Gabry!!! Ti auguro di vincerne sempre di piu'!! Speriamo x domani che questo 74 esca!! Ioo gioco cosi 6.10.74 sempre di testa mia come l'altra volta che ho indovinato gli abbinamenti

LUCIANA ha detto...

.....BUON GIORNO......

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti
Vecchi e nuovi.il gruppo si allarga
BENE BENE.
Accettiamo consigli utili per sbancare la Lottomatica.
Ciao ad Alessandra PIGA e grazie, ho già segnato i tuoi num.e quelli di Alessio, più continiamo SILVA.
Un caro saluto a CLO

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini !!!

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO DOPO UNA GIORNATA DI TEMPORALI ECCO IL SOLE BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI X LA MIA AMICA GATTA HO PRESO MARINO E PER TUTTI QUELLI CHE LO SEGUONO

BA-CA 90 1° e 3° Pos. 90-37 90-23 90-60 ruota principale BA

BA-NA 90-81 PRINCIPALE NA

GE-NA 88 1° e 3 pos. 88-72 88-27 principale NA poi 88-72-74 da giocare anche a MI

ciao a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti che dite lo giochiamo sto 74 iolo seguo con. 9 60 74 vedete voi aspetto vostre notizie spero vincenti ciaoooooo

Daniela ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI !!! GRAZIE MARINELLA !!!

silva ha detto...

Grazie Marinella il 90 piace tanto anche a me su na ma con il 18. Okkio 90 18 na per tutti

minni 88 ha detto...

Ciao a tutti! Ma nessuno prende i n.di Veronika? Marino sarà bravo, ma quanti 90 ha fuori e su quante ruote?

Unknown ha detto...

Ciao Franca mi fa piacere che hai segnato i numeri...a me piacciono tanto e speriamo bene!

Moris ha detto...

buonasera blog, pronti x vincere qualche centinaia di euro..io ho un 77 a Napoli niente male, anzi direi veramente forte.lo abbino cosi
77-74-38-89.ps gabry tu ha qualche consiglio con il 77? L' altra volta ti ho chiesto con il24,ed hai tirato fuori una bella quaterna.ciao

fiorina ha detto...

buona sera tutto blogg

è publicità

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ester ha detto...

Ciao Gege', io non l'ho mai sentito nominare

Unknown ha detto...

Salve a tutti...sono un nuovo iscritto! vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di seguire il lottologo Ciofi Mario...cosa ne pensate! buonaserata