google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/08/13

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/08/13

TIZIANA
AMBO DI LUCE DEL 74
MI: AMBATA 74
AMBI 74-51/74-43  / 74-53/74-7

ARIES
MI-NA: 3-59-65
RO-TO: 1-35-64
BA-TO: 11-66-90
MI-TO: 9-74-88

ROBERTO MARINO
TERNO D'ORO
BA-NA: AMBATA 20 IN (1,3 POSIZIONE )
AMBI 20-25 / 20-52
BARI PRINCIPALE
+NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 33 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI  33-54 / 33-45
+NAZ-TT

MI: AMBATA  74 IN ( 1,2,3POSIZIONE)
AMBO 74-11 /+ 04

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 81 IN ( 1,3 POSIZIONE)
AMBI 81-51 / 81-89
+NAZ-TT

IL MAESTRO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
BA: 8-88-40
FI: 25-23-51
TO: 90-46-52

A.GARGIULO
SMS
ULTIMO MINUTO
BA-VE:AMBATA 90
AMBo 90-53
TERNO 90-25-52

ALESSANDRO DOLCE
BA-NA : AMBATE 20-65 IN ( 3,4POSIZIONE )
AMBO 20-65
+NAZ-TT

TANIA
RO-NAZ-TT: 3-33
FI-NAZ-TT: 25-35

ROMEO TORTI
ULTIMO MINUTO
FI-PA:8-10-57 / 19-57-64
BA-TT: 7-13-67

CONTINUARE
BA-TT: 85-90
MI-TT: 74-16

BA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-2 / 90-4

BA-CA: AMBATA 29 IN ( 1,4 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-32-34-43

MI-RO:  AMBATA 81 IN ( 1,2  POSIZIONE )
AMBI 81-36 / 81-90
TERNI 81-36-90/21-51-90

FI-MI: 18-27-90

FABIO FELICI
MI: 47-51-56-73-78

SANDRA E STELLA
MI:AMBATA 74 IN (5 POSIZIONE)
AMBO 74-65
TERNO 74-10-40
QUARTINA 74-72-80-83

PA-VE: AMBATE 19-37 IN (2 POSIZIONE)
AMBI 19-37/37-60/19-90
QUATERNE 9-37--74-83/5-8-37-50

BA-NAZ-TT: 24-35
QUARTINA 35-38-53-59

fonte web

200 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicita' grazie x la pagina!Buongiorno a tutti

Moris ha detto...

Buongiorno publicita, buongiorno Ale.pronta per qualche giocata vincente?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata a tutti e questa sera tutti vincenti !!!!

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti voi speriamo bene per questa sera cmq una buona previsione e 25\35\74\90\mil\ roma firenze e tutte

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita e una allegra giornata, come stai tutto bene....
grazie della pagina nuova ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

una allegra giornata a orsetto e ancora con un'altra bella vincita...
ciaoooooo

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti. Gabry tira fuori dal cilindro una bella cinquina, una quaterna, un Terno ,vabbe dai basta anche un ambo.
Io ho questi numeri:Bari 53-81-(77)
Palermo 65-23ambo (16-17-41)
Napoli 89. (77).a dopo

SANTINA2 ha detto...

ciao befane siete svegli su' e una bella giornta e domani sia vincente

SANTINA2 ha detto...

una buona giornata a tammi, fiorina, patty,helves,sefora e buona fortuna....

SANTINA2 ha detto...

ciao alessandra,moris,alessio filotto buona girnata e buona fortuna....

Unknown ha detto...

Ciao Moris prontissima!! Volevo infatti dire che stavo buttando delle schedine di qualche anno fa e x terra ne e' caduta una e nn posso nn giocarla su Milano 20.74.88.90 manco farla apposta c'e' il 74 sara' un segno?? Poi mi piacciono tanto gli abbinamenti! Poi su Genova 46.53 Napoli 22.55 buona fortuna a tutti!!!

Unknown ha detto...

Ciao Santina!!!

Moris ha detto...

Direi proprio che e un segno, non si può non giocare .in bocca a lupo e incrocia le dita

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti per PUBLY se puoi correggere la previsione di MARINO col il 74 la posizione devi mettere anche 2° !!!! no solo 1° e 3°

MARIO6 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Daniela ha detto...

R.MARINO BA.CA. 81.51 / 81-89 / l'ambo che regala nel registrato è quello con il 74 di ieri dice di aggiungere il 4

Unknown ha detto...

ciao a tutti buoona giornata oggi vado dalla mia mammetta che ha 91 anni ci sentiamo stasera

GATTINA UN GROSSO BACIONE E SEMPRE GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI

jenny ha detto...

buon giorno a tutti. per gatta ma l'ambo di antonio di stefano che diceva oggi in diretta marino è il 20 25 a ba na. ciao e grazie

Daniela ha detto...

jenny si è quello che ha dato ieri con il 25 !! Ciao marinella !!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

ps. l'ultima previsione con 81 ha me piace abbastanza su ba.

Daniela ha detto...

certo che adesso un altro terno chissa quanto tempo ci vuole prima che riesce!!

paolo ha detto...

Buon giorno a tutti , oggi dicono che esce il 74 , minni aiutaci dacci il tuo parere

silva ha detto...

Il 74 è certo. Giocatelo bene anche come estratto. I num parlano . Buona giornata a tutti!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini e grazie a pubbli per la pagina. che dicono i nostri esperti quale centenario uscirà stasera ?

Rosa azzurra ha detto...

zia gatta sempre super veloce nel postare le previsioni ! grazie !

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno ti sei dimenticato di me ...

Unknown ha detto...

Scusate ieri avete postato la previsione di marino ma e sdagliata perche bari torino da 33 54 33 45 voi nn ricordo chi aveva postato 35 54 35 45 io o chiamato lo.trvata sbagliata ciao se qualcuno a la prevsione di aries 74 da un terno grazie buona contnuazione a piu tardi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Gatta ho seguito marino nella sua trasmissione stamane e dice di unire i primi due ambi a BA delle due previsioni .Sapresti dirmi quali sono ?????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Siccome Rita Dell'omo non riesce ad entrare nel blogg mi ha detto di passare aries mi-to. 9-74-88 spero di aver fatto cosa gradita Ciaociao

Daniela ha detto...

X MARTINO CAZZOLLA GUARDA CHE LA PREVISIONE DI MARINO E' GIUSTA, PERCHE' L'HO MESSA IO !!! FILOTTO NON SO QUALE SIA DELLE DUE NON MI SCRITTO NULLA SU SMS MA DA QUANTO HO CAPITO E' QUELLA CON IL 33 E QUELLA CON 81 I PRIMI 2 AMBI 33.54.81.51

Daniela ha detto...

X FILOTTO SILVANO LA PREVISIONE CON IL 20.25.52 A BA.NA E'DEL SUO AMICO CHE NON RICORDO IL NOME, QUINDI DA COME HA PARLATO BISOGNA UNIRE LE SUE !!!! BACI A TUTTI !! A STASERA !!! CIAO ZIA GABRY !!

Rosa azzurra ha detto...

grazie silvano e rita per il pensiero!

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI BUON FINE SETTIMANA CIAO PUBLY SPERO TT BENE ...SPERIAMO KE STESERA CON LA FINE DEL MESE SIA ANKE LA FINE DI 1 INCUBO PE KI COME ME SI STA' SPENNANDO CON STO' MALEDETTO 74 GRAZIE A TT PER LE PREV- -- GATTINA MIA TU KE SEI MAGICA DIMMI FRA TT QUELLA KE TI PIACE DI PIU' PERKE' NATURALMENTE NN SI PUO' GIOCARE TT E' DA 1 PO' KE GIOCO IL 76 A ROMA DI GABRY MA MI SA' KE LA MOLLO ...MAGARI ESCE AHHHH IN BOCCA AL LUPO RAGA' E 1 ABBRACCIONE A TT

publicità ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Gabry Gatta ................ dateci un consiglio buno per questo maledetto 74 perche troppi numeri non si possono giocare troppi soldi aspetto una vostra risposta grazie a tutti a roma che dite e pronto il35 ?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara Daniela io lo giocherei così 4-11-74 i numeri di marino .per il 35 , non ti basta il ritardatario 74 ,non avventurarti di più con i centenari lasciali perdere c'è solo da rimetterci .ci sono altri 89 numeri da giocare !!!!!!!

paolo ha detto...

Grazie io ho gradito

Rosa azzurra ha detto...

minni non ci dici più nulla del 74 ? vorrei sapere che ne pensi. grazie

Unknown ha detto...

Vi rimetto il maestro puntolotto ba 8 88 40 fi 25 23 51 to 9o46 52 attenti Gargiulo 25 52 90 marino25 20 52 proviamo

Unknown ha detto...

Vi rimetto il maestro puntolotto ba 8 88 40 fi 25 23 51 to 9o46 52 attenti Gargiulo 25 52 90 marino25 20 52 proviamo

Rosa azzurra ha detto...

ottima osservazioni barbara, chissà una bella quaterna !!! in bocca al lupo

FRANCA49 ha detto...

Ciao anche a me piace la tua previsione

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

buona giornata tutti

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTTIIIIIIIII........VOLEVO CHIEDERVI SE I NUMERI DI ARIES POSTATI OGGI SONO QUELLI DELLA DIRETTA KE'STO 'VEDENDO ORA COL 74 A MILANO......GRAZIEEE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si

gabry ha detto...

buon pomeriggio a tutti ciao publica e buona fortuna a tutti

Unknown ha detto...

SAI SE'SONO QUELLI DELLA DIRETTA KE STO VEDENDO ORA.....PERKE'NON SO'PERKE'MA MI CONVINCE STO GIRO ARIES...CIAO GRAZIE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si massimo ti ho già risposto .me li ha passati Rita Dell'omo ciaociao

paolo ha detto...

Penso di massimo io in questo momento sono fuori perché ieri ha dato quelli postati da Publ.. Io ho preso quelli di Silvano

paolo ha detto...

Ciao gabri come stai? Minni la nostra cara minni con i suoi consigli ?!! Forse e' andata in ferie . Minni aiutaciiii
Buona fortuna a tutti

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio blogghini miiii ero senza connessione x fortuna mi è venuto il flash di connettermi tramite wifi con la connessione di casa .pc con il virus adesso solo cell in attesa ke il dott lo ripara !!!!
Moris buongiorno socio ahahah
bari ambate 45 81 73 2 .
Napoli gli stessi della volta scorsa 36 63 59 66.
Palermo guarda caso ho solo il 90.
Buona scelta.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosa azzurra ha detto...

grazie zia gabry

Unknown ha detto...

Ciao nipotina rosa .
Baci

Unknown ha detto...

Gabry chiama minni Cucu ci sei Tutti ti aspettiamo x sapere del rit 74.
Baciuzzi

Unknown ha detto...

Ciao nipotina rosa .
Baci

minni 88 ha detto...

Ciao a tutti!Allora...stò benedetto74! Il 6 colpo dopo il suo laterale è stasera quindi potrebbe essere ora. Però potrebbe farci un bel scherzetto (la Lottomatica?)e andare a trovare la sorella gemella a Napoli. PS. 84 a MI 87 A NA stessa decina ,prendere l'unità 4 e 7 = 74. Il 74 a na è già uscito in prima pos. perciò potrebbe ripetersi. L'11 è un buon abb. a Mi è uscito il 10 , mi piace sempre con la ventina. Attenzione al 53,85,19. Non sono una lottologa lo continuo a ripetere e la Lottomatica con i ritardatari ci va a nozze!

Moris ha detto...

Socia buongiorno,stavo aspettando il tuo responso, il via libera x giocare,faro delle lunghette . Stavo guardando questo Benedetto 74, devo dire che i presupposti ci sono, ora vediamo che succede.io dico la mia.74-13-4

Unknown ha detto...


Grazie Silvano giochero anche io quel terno ||||||| speriamo bene e del 35 hai ragione tu ciao in bocca al lupo a tutti per questa sera

paolo ha detto...

Grazie minni dei tuoi consigli

Unknown ha detto...

Ok GRAZIE!!!!

giobbe81 ha detto...

milano.tutte 53.72.74...39.72.74...4.27.74...26.38.74
bari.torino.tutte 2.90...18.90...5.28.90...2.9.90
napoli.tutte 2.90...18.81.90
ciao

Unknown ha detto...

Grazie minni x i tuoi preziosi consigli.
Baci .

clo ha detto...

Ciao a tutti....io sto molto meglio ringrazio tt x i saluti!!!....gabry ciao stai bene?? Io con il 74 continuo i tuoi abb.ti 1- 11......ciao Filotto stai bene?? Oggi ho dato un calcio camminando a una targhetta di ferro c'era scritto. Rit. 4 59, che dici gabry aggiungiamo il 74??? Che incubo, speriamo esca e ovviamente di beccare l'abb.to giusto tutti noi.....ciao gattina, Rosy, Franca, patty e tutti senza dimenticare nessuno.....bentornato Giobbe, simone e Cris tt bene?? Un bacione a Publy ...... ciao bella mora, Tammy, Fiorina, bea, Maury, ......... :) :) :)

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Socio ti ricordo due giocate in precedenza pubblicate.
Bari 45 x 81 14 8 .
Ba ro 73 x 4 6 8 54.
Questa è nuova e guarda caso ho
bari 81 x 42 51 77 (se vuoi agg 90).
Il 77 è negli abbinamenti .
Sarà la prev adatta a noi x stasera ?
Questa è valida fino al 14 settembre.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO sono felice di risentirti e sapere che stai meglio ,anch'io sto abbastanza bene dico abbastanza per scaramanzia .Speriamo in una domenica felice tu sai perché !!!!!!!A risentirti presto ciaociao

minni 88 ha detto...

Vorrei dire un'altra cosa sul 74.E' la fine del mese e delle ferie. Molti non hanno giocato, la Lottomatica sborserebbe meno soldi questa sera se "mollasse qualche ritardatario". Ricordatevi che il 90 fa il gioco. e il n. 17 è la spia del 90. Infatti a ge è uscito come ult.estr. 90, a Mi il 16. Diff= 74, Che cosa è uscito a Ge? Il 74! Ciao da Minni '88! E in bocca al lupo a tutti!

Enrico ha detto...

Grazie minni88! Grazie a tutti! Gabry è l'ultimo colpo per il 53 35 a roma vero? Grazie a tutti

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa Publi...(che a casa non è) Buon divertimento...

Unknown ha detto...

Ciao enrico si dovrebbe essere l ultimo colpo .io lo gioco fino a martedì poi stop.
Stasera dovrebbe uscire la prev di to ve ambata 71 x ambo 24 90 39 52 88.
Ha già pagato a nazionale ambo 71 24.
Ke ovviamente non ho vinto !!!!

daniela ha detto...

Ciao a tutte anche secondo me non esce. Fanno uscire il 47/ con 85/90/82/6 ciao e buona giornta

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ...Ribentornato ... e grazie x i numeri...

clo ha detto...

Gabryyyy ci sei?? Continuo anche ambo p t 17 ..... Ma tu che non hai mai sbagliato abb.to ritardatario che consigli?? ....grazie minni ma il 53 19 va abb.to al 74?????

tammi ha detto...

Grazie a tutti i postatori dei numeri siete tutti molto bravi e vi ringrazio x il lavoro che svolgete x farne partecipi anche tutti noi....
Ancora grazie e in c....lo alla Balena ...

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Ciaooo Clo ..sono molto contenta che tu stia meglio e vedrai che fra un pò ti metterai a fare le corse ....ahahah ciaooo e ancora auguri

Moris ha detto...

Gabry a Bari 81 lo da anche a me, e come ambata principale. Bene bene.stasera si vince...siamo ottimisti così la sfiga se ne va da un altra parte

Unknown ha detto...

Dolce clo ciao ultimamente li sbaglio vedi 22 pa e 70 Ba..
Io mantengo sempre quelli del sogno.
Cmnq stasera ci saranno due defunti .non so quale e anke se lo sapessi non lo direi come ho fatto con il 22 pa.
Cmnq lo trovi nel bouchet delle mie giocate . Guarda bene e leggi il blog .
Si la giocata dell anonimo si continua x i colpi stabiliti.
Baciuzzi.

Unknown ha detto...

Si Moris ambata principale 81 .
Se puoi gioca il to ve.

silva ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

In ristretto bari 45 81 77 terno secco a tutte.
Sono i num ke si ripetono.

Enrico ha detto...

Grazie Gabry per i tuoi preziosi consigli! Minni che posizione consigli per il 74? grazie mille

Unknown ha detto...

Enrico generalmente i rit escono in queste pos 1-3-5.

Unknown ha detto...

Venezia 90 19 36 78

Moris ha detto...

Fatto :-)=]

Unknown ha detto...

Stasera c'è qualcosa di buono .
Speriamo non siano quelle ke lascio scritte sul quaderno.

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie

ciao tutti grazie tutti chi postato numeri buona serata tutti che sia vincente x tutti

clo ha detto...

Eh no gabry, di pasticciona c'è ne una sola, e sono IO...ahahahaha in bocca al lupo a tutti....

clo ha detto...

Ciaoooo Tammi...un bacione

tammi ha detto...

Contraccambio ..Clo ...Smackk

Enrico ha detto...

Grazie mille!

Enrico ha detto...

Io sto facendo una lunghetta mozzafiato! Ahahah cose turche! :-D

Enrico ha detto...

Osservate, guardando il quadro estrazionale mi sono accorto che l'84 era messo così: primo e secondo di napoli 08 41, unità e decina 84; primo di napoli 08 e primo di milano 64 unità ed unità= 84. Adesso il 74 e messo pure così! Primo di napoli e secondo 87 41, unità e decina 74; primo di napoli 87 e primo di milano 84 unità ed unità= 74! Mamma mia! Secondo me esce! Voi che ne dite?

Enrico ha detto...

E poi differenza fra il primo ed il secondo estratto di milano, 84 - 10= 74

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI NON DIMENTICATE MILANO NAPOLI AMBATE 55 - 82 BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

Rosa azzurra ha detto...

grazie minni ed in bocca al lupo!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Palermo 19_90

Unknown ha detto...

Sera avevo scritto a clo ke sarebbero usciti 2 centenari .i miei tarocchi vi avevo scritto ke mi davano il 25 di firenze ( speriamo ke qualcuno di voi abbia ascoltato i miei consigli.altro canto era il primo centenario ke avevo sognato.) adesso Okkio al mio secondo sogno dei centenari.
Prossimo centenario 74 vi do un margine di 2 colpi.e Okkio al 71 venezia la sua sortita sarà prossima con il 90.ambo 71 90.

Unknown ha detto...

Vi avevo detto mi sentivo qualcosa di buono infatti le giocate migliori le ho lasciate a casa .vaff a me solo a me solo a me.
Perso di tutto di più.
Forse ma non sono sicura ho vinto 85 88 milano.
Verifico lunedì xké ho lasciato tutto in ricevitoria.

Moris ha detto...

Gabry faccio il tifo x te , speriamo che hai vinto, io vincero la prox volta.

Unknown ha detto...

aries con le sue promesse di incantatrice ha di nuovo fatto un buco nel acqua .vogli vedere se con quel faccione si fara rivedere in tv e da suo figlio......a buon intenditori poche parole .....povero figlio

anna63 ha detto...

COMPLIMENTI GABRY,AVEVI DETTO CHE USCIVA IL 25 PRIMA DEL 74 BRAVISSIMA.... MIA MAMMA HA VINTO
GRAZIE GRAZIE

Unknown ha detto...

Veronica è una grande l'ambo 85-88 era abbinamento al 74!!!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie socio.
Stasera ho perso napoli al secondo colpo 75 45.
Roma 4 ambi in terzina.
Ambata 90 pa.
Ambata 44 to.
Uffi sembra ke la lottomatica mi cura .

Unknown ha detto...

Ciao anna complimenti alla mamma.
Bacioni .

Unknown ha detto...

Brava Gabry avevi dato il 90 a Pa.

Unknown ha detto...

Grazie miriam io l ho perso non ho giocato l ambata ma solo gli ambi .mannaja .

Unknown ha detto...

Tranquilla Gabry ho dimenticato di giocarla e l'ambo di Veronica non ho unito la giocata ho giocato solo gli ambi secchi, il lotto non è per me.

Unknown ha detto...

Anche noi in Calabria diciamo mannaja......

PAOL ha detto...

Ragazzi non si vince mai che palle!!!!!!!!!! Scusate!!!!!! Ho 85 in una bolletta..... 88 ..in un' altra bolletta...ma dai!!!! Potevo abbinarli...almeno recuperavo un ambo in terzina invece sti C..........i ...!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti brava Gabry io sfiorato l'ambo a TO di marino 33-45 esce 33-44 porca pletta

Unknown ha detto...

Ciao marinella ho visto la regola del +/- 1 ci fregato sempre .comunque è sempre bravo ambata a colpo non è da tutti.

Unknown ha detto...

Porca puzzola se vi faccio leggere il mio libro nero mi uccidete .vari sistemi ke non ho pubblicato x paura di fare spendere soldi inutilmente .hanno pagato quasi tutti.
Si ma io mi chiedo ""i soddi unni su "
Traduco " i soldi dove sono".

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY ...EHHH MANNAJA PURE IO COME PAOL 88 DA 1 PARTE E 85 NELL'ALTRA GRRRR COMPLIMENTI A KI HA VINTO ....MENO MALE KE C'E' LA MIA JUVE COME SEMPRE A CONSOLARMI A POKI MINUTI DALLA FINE 4 I CONTRO LA LAZIO IHHHHH

Unknown ha detto...

CIAO BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI

Unknown ha detto...

Marinella gio pros si vince con l ambetto +1_1

Unknown ha detto...

Marco lio pa ro 88 82 86 to ro 90 17 65 da giov pros con l ambetto una previsione come stasera 33 44 paga 165 volte la posta

Unknown ha detto...

Marco lio pa ro 88 82 86 to ro 90 17 65 da giov pros con l ambetto una previsione come stasera 33 44 paga 165 volte la posta

Unknown ha detto...

Marinella gio pros si vince con l ambetto +1_1

Unknown ha detto...

ciao mi kiamo silvana seguo sempre i vostri blog e vi ammiro tantissimo per la vostra bravura e simpatia anch'io gioco al lotto e raramente vinco ad eccezione di un paio di volte con le previsioni di MAX ho fatto un terno e qualke ambo o sentito parlare bene di veronica e vorrei se possibile come prendere le sue previsionicon il tel..o su qualke rivista mi proteste aiutare vi sarei molto grata...

clo ha detto...

buona sera ...nisba ....gabry io il 25 lo giocato con il 65 9 90 11 81 ne fosse uscito uno..Ahahah meglio ridere....barbara ciao nn paga 165 volte ma 65 volte la posta e sicuramente da martedì nn ci saranno più gli ambi -1+1 ihihihih!!! la lottomatica vince sempre....io spero di no...buona notte a tutti :-)

clo ha detto...

buona sera ...nisba ....gabry io il 25 lo giocato con il 65 9 90 11 81 ne fosse uscito uno..Ahahah meglio ridere....barbara ciao nn paga 165 volte ma 65 volte la posta e sicuramente da martedì nn ci saranno più gli ambi -1+1 ihihihih!!! la lottomatica vince sempre....io spero di no...buona notte a tutti :-)

clo ha detto...

buona sera ...nisba ....gabry io il 25 lo giocato con il 65 9 90 11 81 ne fosse uscito uno..Ahahah meglio ridere....barbara ciao nn paga 165 volte ma 65 volte la posta e sicuramente da martedì nn ci saranno più gli ambi -1+1 ihihihih!!! la lottomatica vince sempre....io spero di no...buona notte a tutti :-)

Unknown ha detto...

Hai ragione mi è scapoato 1 in più

Unknown ha detto...

Hai ragione mi è scapoato 1 in più

Rosa azzurra ha detto...

anche stasera vinto nulla !!! il lotto ... ma davvero troppe poche soddisfazioni !!! buona notte blogghini !!!

FRANCA49 ha detto...

Guarda che non ci voleva Veronica i num 85 88 erano 2 numeri mancanti a Mi dopo il 74 e penso che molti li hanno giocati poiché difficile sulla stessa ruota 3 centenari.

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi....buongiorno blog....buona domenica a tutti voi.....

Con l'estrazione di ieri sera finalmente un po di speranza x chi segue il 74 forse ce.....di fatto ho una tecnica che si elabora proprio alla fine del mese e mi da cagliari milano ambata 74/47 con 2*20*4*14*16.1.90
Buona fortuna e un bacio a tutti voi....quelli segnati con l'asterisco sono piu forti....buon pranzo ......

Unknown ha detto...

ciao buona domenica a tutti

publicità ha detto...

Buona domenica a tutto il blog

Daniela ha detto...

Buona domenica a tutti !! visto ora estrazioni, mi sembrava stano che si vinceva un altro terno !! ma neanche un ambetto !!!

FRANCA49 ha detto...

Buona DOMENICA A TUTTI
Un carissimo saluto alla nostra CLO.
Saluti alle due GABRY.
Messaggio A GABRY Che segue A.VITALE
Ciao cara, hai visto che anche ieri sono usciti,i num che ha regalato in diretta .ambo a BA 63 64 +VE 46
63 in posizione,spero che almeno questo l'hai giocato ciao

Unknown ha detto...

CIAO GATTA L'HA SFIORATO ACCIDENTI A TO 35-44

Unknown ha detto...

SCUSA 33-44

Unknown ha detto...

SCUSA 33-44

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini !!! e buona domenica, grazie sefora per i tuoi conteggi e speriamo a bene non se ne può più del 74

daniela ha detto...

buon giorno a tutti ciao franca ieri avevi postato quei numeri per milano avevo scritto quelli che avevo io in comune per restringere o levato il 18 a milano per fare 5 numeri avevo 85 peccato almeno era un ambetto per recuperare qualcosa ieri sera sono stata fino a tardi per fare dei conti e calcoli dei vari metodi e mi danno quasi tutti il 70 fra milano napoli e sono andata a cercare il metodo che aveva dato gabry di bartalini fra milano palermo e da il 70 e 8 il 70 converge con il mio gabry che ne dici ed o i vari abbinamenti che che si intrecciano con il 70 dai vari metodi che si ripetono e sono il 4/35/26/15/6/82 ciao e buona giornata

piero90 ha detto...

Vinto a palermo 90 63 ho abbinato il consiglio di bartalini di giocare 90 36 63 saluto tutti i blogghini

piero90 ha detto...

Giocate sempre il 90 a palermo esce molto spesso adesso io il 74 a milano lo gioco con 88 28 9 1 11spero di aiutare qualcuno a presto saluto a tutti

Unknown ha detto...

Scusa Franca ma con tutte le previsioni di tutti i grandi lottologi solo Marino ha preso una ambata e gli abbinamenti sono quasi sempre sbagliati mi permetto di dire che Veronica rimane la più attendibile.

Unknown ha detto...

Per Silvia anonimo
Se vuoi seguire Veronica guarda canale 128 Gold tv tutte le mattine alle 8.30 e se vuoi prendere la chiamata unica fai 899004044 durante la mattina ci sono le repliche.

Daniela ha detto...

l'ho visto Marinella!!! mannaggia li pescetti !!

LUCIANA ha detto...

buona domenica a tutti!

LUCIANA ha detto...

...complimenti vincitori....brava NINA CALAPOD 25 con un zerato, fatti viva, io ieri non ho giocato

FRANCA49 ha detto...

Si cara anch'io ho 7 e 70
NA MI
Se guardi nella pagina precedente avevo messo Ba VE
64 46 + 63in posizione a BA
Regalati in diretta Giovedì da
A.VITALE + ambo 72 59 giovedì
72 ambata in posizione

FRANCA49 ha detto...

È vero .
Brava Nina.
Anche il metodo del 18 27 su RM TO .IERI TO 27 IO HO AGGIUNTO nella mia lunghetta il 35.
Ciao e brava

PAOL ha detto...

Ma com'è che vincete tutti!!!!!!!!! Fate vincere pure a me !!!!!! Eh!!eh!!eh!!! :-)

Sergio ha detto...

Buona domenica a tutti,stamattina nella tabaccheria ricevitoria dove gioco hanno fatto una quaterna a FI con 25-5-15-10 giocati 10 di ambo 5 di terno 1 di quaterna vinti 136000 euro.

silva ha detto...

Ciao

silva ha detto...

Nina bravissima

asso65 ha detto...

Ciao gatta da oggi si ricomincia sono finite le ferie e pure i soldi speriamo di vincere qualcosa pero mi sa che con le speranze nn si campa poi con la lottomatica

asso65 ha detto...

Ciao gatta da oggi si ricomincia sono finite le ferie e pure i soldi speriamo di vincere qualcosa pero mi sa che con le speranze nn si campa poi con la lottomatica

FRANCA49 ha detto...

Hai ragione è sicuramente meglio di altri,
Almeno non fa sceneggiate ridicole.

luna ha detto...

Buona domenica pomeriggio....un altro mese e iniziato e l estate ormai solo un ricordo .......ieri ho ambo in terzina a Palermo

Unknown ha detto...

Ragazzi mi leggete?

Unknown ha detto...

Sono Anna da messina, ho dovuto rifare l'account google enon mi hanno fatto mettere lo stesso nick:-( auguro a tutti una buona domenica

Rosa azzurra ha detto...

ciao anna, e ben trovata !

Rosa azzurra ha detto...

complimenti, se il vincitore vuole suggerirci qualche numero ... ;)

Rosa azzurra ha detto...

grazie, mi auguro davvero esca a breve! quanti colpi di gioco elabora il tuo sistema? buona domenica

Unknown ha detto...

Ma credetemi non ci posso pensare mai avrei pensato al 90 a palermo e invece..... o al 25 o all'85 a milano ci siamo infossati con questo 74 che sono convinta non uscira' martedi' ma forse giovedi' o addirittura sabato cosa pensate?

Sergio ha detto...

Domani forse scopriremo chi è anche se vincite così può andare con lo scontrino direttamente alla banca intesa e farsi pagare senza passare dalla ricevitoria.

Unknown ha detto...

ciao..tutti..ciao..FRANCA49..grazie de complimenti...lo sapevo che questa tecnica paga..io..lo..giocato..18..e 27 per roma e torino..ho vinto 100euro..adesso..ce una tecnica quando..esce 90 a palermo..dove se gioca se voglete..vi facio publicare...per napoli..59..in..1-2-3..pos..e molto forte un bacione a tutti..

FRANCA49 ha detto...

Sicuramente è pronto, ma è meglio non fissarsi sui centenari.
Perche sono num imprevedibili.
Ieri ho visto che altri 2 num erano nella rosa dei centenari li ho abbinati al 74 poiché mi pareva strano 3 num sulla stessa ruota potessero resistere a lungo, e sono usciti prima del 74.
Attenzione A Mi 35 53 90. Anche come ambate è una combinazione interessante su diverse ruote

FRANCA49 ha detto...

Ciao NINA. Brava,
Ottimo il 59 A NA, È DA UN PO' CHE STO' Giocando abbinato al 35 55 90
Ora aggiungerò anche i tuoi abbinamenti.
Ho vinto anch'io con il 27 A TO e ho aggiunto il 35,ho fatto un AMBETTO in lunghetta.
Ciao CARA e alla prossima.

daniela ha detto...

buona sera grazie nina del metodo a quel 59 che me lo ritrovo nelle mie lo abbino al 20 un bel ambo secco per napoli 59/20 e per milano anche franca a il 35 a milano e io il 70 farei 70/35 io proverei non si sa mai buona notte a tutte

FRANCA49 ha detto...

Ciao Daniela ok .

silva ha detto...

Buon giorno

silva ha detto...

Buon giorno. Cara nina volevo dirti che io ho due ambate su na da abb al tuo 59. 80 85.

daniela ha detto...

Buon giono ieri sera mi sono dimenticata a napoli 59/26 ciao e buona giornata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

buongiorno a tutti , nessuno ha le prev. di antonia scaini?

silva ha detto...

2 ambate molto forti su mi ve 32 68 . Su ve il 71 di gabry. Ve 71 68 90 71 32 90.

silva ha detto...

Quindi attenzione che su mi abbiamo 2 ambate nuove da abb a questo santo 74. Come sempre 9 11 1 4 e il 16 interessante.

silva ha detto...

Su ro potrebbe ripetersi il 64 o sortire il 66.

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi....buongiorno blog...
Buon inizio di settimana a tutti voi....

Carissima rosa azzurra.....i colpi di sfaldamento di questa previsione...io nn saprei dirteli.....pero' vorrei regalarvi il metodo...

Si elabora alla fine del mese....purche' l'estrazione sia o la dodicesima o la tredicesima.....se percaso in un mese ci sarebbero quattordici estrazioni....esso si elabora alla tredicesima.....
Si prende il primo estratto di cagliari e il primo estratto della nazionale si sommano e la somma sara' l'ambata per milano cagliari....questo mese ha dato somma 74 come in tutte le volte che si elabora questo metodo....si deve cercare nelle cinque estrazioni precedenti se cagliari e nazionale hanno l'ambata e il vertibile gia' estratto.....in questo mese nazionale ha dato nella medesima estrazione il vertibile 47.....quindi il vertibile 74 e fortissimo su milano e il 47 su cagliari....ma potrebbe essere viceversa perche' se controllate da' prima l'ambata ricavata e poi il vertibile .....e un calcolo statistico che potrete verificare da voi stessi.
Riguardo agli abbinamenti ogni mese cambiano perche' si ricavano dal secondo estratto di cagliari che questo mese e 20 e si fa la somma della figura...esempio figura 2 quindi si fa il 2 e vertibile 20 . ..poi al vertibile si aggiungono 2 unita' e fa' 22 e alla figura due si toglie una unita' che fa 1....quindi 2.20.22 abbinamenti principali al 22 sommi la figura 2piu 2 E FA 4 quindi il 4 e il quarto abbinamento. E 1 che lo hai totlo dalla figura 2 lo metti come unita' al 4 e diventa 14.....cosi avete ricavato 2-20-4-14-22 e 1 se volete metterlo a volte paga anche con una unita in meno.

Se ad esempio il secondo estratto di cagliari fosse 57 si faceva 5piu 7 = 12. .....12 e 21 erano le ambate principali...11 e 23 le secondarie poi somma il 23 ....2+3=5 ....il 5 altro abbinamento.....e all' 11 figura 2 lo aggiungi all'unita nel 5 che fa 25.....quindi 12-21-23-5-25-11 abbinamenti e cosi' via....


In genere da sempre ambo quindi se dovrebbe uscire ambata va continuato....


Spero di avervi fatto cosa gradita.....un bacio a tutti voi nessuno escluso....

*SEFORA* ha detto...

Bene...silva abbiamo 1/4 in convergenza....occhio al 14

Daniela ha detto...

Buongiorno !!! vi metto le nuove previsioni, vorrei avvertirvi di riascoltare voi la trasmissione per le ruote principali, purtroppo ho dei problemi e non posso ascoltare bene la tv per 2 o 3 giorni !!AMBO DEL DIAVOLO !! R.MARINO BA.VE. 54.87 / 54.78 UNIFICARE PER TERNO --AMBO CON IL 90 MI.CA. 90.5 / 90.13 /90.64 --

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie mille Gatta io ho ascoltato la diretta ti posso solo dire che ha detto che i 2 ambi del 90 sono fortissimi da unificarex terno i primi 2 ma per le ruote non ha indicato la principale almeno nella diretta delle 10

poi ha detto di eliminate le previsoni del 90 a PA e quella del 33

Daniela ha detto...

ok
Marinella

helves ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti sono appena tornato alla base purtroppo. Domani si ricomincia la solita vita. Anche se non sono entrato spesso nel blog mi siete mancati un Po. Buongiornata a tutti voi.

helves ha detto...

da numeri spia il 74 dovrebbe uscire a CA-RO-ABB AI NUMERI-78- 1-47
SPERIAMO........

BARTALINI DA 90 A RO 1 -2 -POS-
90-66-
RO-TO-11-31-
12-53-90-


IO VINTO AMBO SECCO 48-90-A PA
REGALATO DA TIZ IN DIRETTA

è STATO UN CASO NON CI CREDEVO
IO NON MOLLO 76-90-A RO

LA COSTANZA PREMIA

BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Giorno mondo Ciao helves nei consigli di sett na scorsa bartalini consigliava a roma e napoli ambo 63 90 Quindi possiamo unire x terno Adoro bartalini è bravissimo.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

S

mario27 ha detto...

Ciao sefora un'informazione sul tuo metodo postato più sopra, tu lo hai calcolato sull'ultima estrazione di settembre....ma è la quattordicesima....mentre dici di calcolarla alla tredicesima est. o dodicesima se ultima....grazie!!!
UN saluto a tutte/i !!!!!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti, primo giorno di lavoro e potrò collegarmi molto meno al blog. buona giornata a tutti!!!

Rosa azzurra ha detto...

grazie di tutto! mi sono persa leggendo velocemente il sistemacon 1. stasera mi ci applico e vediamo se capisco.

Rosa azzurra ha detto...

mia mamma ha visto vitale dice che il 90 uscirà a milano e cagliari, per quanto vale anche diana dice milano e in ricevitoria diamo che prima deve uscire il 90 e poi il 74... che ne pensate?

publicità ha detto...

Buon inizio settimana a tutto ilblogk

publicità ha detto...

Grazie gatta hevea x gli 899

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY...OGGI GIORNATA PIOVOSA KE MALINCONIA L'ESTATE STA' VOLANDO VIA ..1 BACIONE A TT

gabry ha detto...

buon pomeriggio a tutti e alla padrona di casa.franca si ho vinto con vitale poco ma meglio poco che niente
ora spero di prendere il 90 che ha dato .oggi nn l ho visto

silva ha detto...

Scusate ma vitale chi è?

silva ha detto...

Qualcuno ha la prev che ha dato ieri Miraglia?

chicco81 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e buona estrazione per stasera.Io ho giocato le date dei miei cari con il 74 capogioco solo su Milano e tutte le ruote 74 51 41 81 74 -1-5-22 Speriamo che esca altrimenti diventa troppo pericoloso continuare a giocarlo.

Babayaga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.