google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/09/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/09/13

TIZIANA
UN AMBO UNA RUOTA
NA-VE: 12-22

L'AMBO ROVENTE DEL 74
MI-NAZ : AMBATE 74-44
AMBO. 74-44
ABBINAMENTI 12-15-63-67-32-62-90
AMBI 74-88 / 34-90 / 30-40 / 11-89

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
NAZ-GE-MI : 90-33 / 90-44 / 90-55
TERNI 90-21-70 / 90-13-20 / + 74

AMBI DI LUCE
MI- TT 74-51 / + 90
AMBI 74-43 / 74-53 / 74-7

REGALO
CA- FI - NAZ: 90-2 / + 72

BARTALINI
RO: AMBATA 90 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBO 90-66

RO-TO: 11-31-12-53-90

MAYA E MAJILLA
LE PERLE
NA-VE: AMBATE 65-45 IN (1,5 POSIZIONE)
65-45/65-90/65-2/45-2
TERNI 65-45-90 / 65-45-2

TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90
BA-RO-NAZ: 90-33
ABBINAMENTI 18-67-36-48-35

FRANCA
PA: 58-62-84 / + JOLLY 6
+ NAZ-TT

RO: 35-8-6-33
+ NAZ-TT

TO-VE: 19-90
+NAZ-TT

MORENA E LORENA
 BA-VE: 54-78-87
MI-TT: 74-22
NAZ-TT 9-27-72

SIMONE
PA: 6-36-56-84
AMBO FORTE 6-84

ROBERTO MARINO
AMBO VAMPIRO
BA-VE: AMBATA 54 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 54-87/54-78
+ NAZ-TT

Il 90
MI-CA : AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-5 /90-13 / 90-64
+NAZ- TT

ULTIMO MINUTO
MI-NAZ: AMBATA 30 IN ( 1,3 POSIZIONE)
AMBI 30-28 / 30-53
+ NAZ-TT

MI-CA: AMBATA 74 IN ( 1,3 POSIZIONE
AMBI 74-51 / 74-15
+ NAZ-TT

GABRIELLA E RENATINO
MI : AMBATA 74
AMBI 74-19 / 74-23
TERNI
74-19-23
+NAZ-TT

REGALO DI DORIS
MI-RO : AMBATA 4
AMBI 4-9 / 4-90
TERNO 4-9-90

CRISTIAN E MAURA
MI-TO: 53-74-89
MI-RO: 29-53-90
RO-TO: 35-53-86

DIANA
SPECIALE DOMENICA
MI: 23-44-53-85
MI-TO: 21-74-47-71
MI-VE: 12-46-90

SPADA
MI: AMBATA 74 IN ( 1,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 47-58-60-61-68-70-77-90
AMBI  MICIDIALI 74-72 / 74-29
TERNO. 74-40-90

ROMEO TORTI
MI : AMBATA 74 IN ( 1,3 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-43-55-75
AMBI FORTE 74-43 / 74-55
AMBO 74-8
TERNO 13-31-26

RO : AMBATA 35   IN ( 4,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-24-41-42-90
AMBO FORTE 35-90

BA-NAZ-TT: 10-90

MARCO E LIO
PA-RO: 82-86-88
TOaRO: 17-65-90

fonte web

195 commenti:

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
grazie publ x aver Aggiornato la pag

KenParker9999 ha detto...

Publicità e tutti saluti.
Publy controlla l'intestazione l'estrazione c'è domani martedì 3 settembre

*SEFORA* ha detto...

Buon pomeriggio a tutti....grazie publi x la pagina nuova...

Ben ritrovato kenparker.....

X Mario 27....il metoto si fa ultima estrazione del mese o dodicesima o tredicesima......ma nella tredicesima dava ambata 64 e milano il 64 era primo estratto.alla dodicesima.....quindi si e sfaldato....in questo caso per forza devi calcolare la quarttordicesima....controlla ....tanto le ambate che escono dal calcolo della dodicesima e tredicesima e quattordicesima escono tutte.....ma gli abbinamenti risultano deboli se l'ambata ce o e venuta estratta un colpo prima....buona serata....

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

BUONA SETTIMANA A TUTTI .
Silva A.VITALE è un appassionato di lotto.non ama dare i num ritardatari
Fa trasmissioni, un po diverse da quelle che si vedono tutti i giorni
E se i vena, regala alcune previsioni ai suoi ascoltatori.
E molto serio e fa Anche vincere.

MARIO6 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITA' E A TUTTI I COMPONENTI DEL BLOG

MADAME DESIDERIA

RITA67 ha detto...

buona sera a tutti ciao patty forse sei lunica che ti ricordi di me e forse pubblicità era un po di anni che non entravo piu all'epoca c'era lulu e non la vedo piu comunque piano piano voglio dinuovo conoscervi io ho giocato la data di nascita di mio fratello che è in cielo 19 4 66 perche non sapevo cosa giocare su firenze e roma in bocca al lupo a tutti

RITA67 ha detto...

un'altra cosa orsetto mi ha scioccata .........mamma mia che bella cosa .......................bravooooooooooo

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti! Ciao Pubblicita' ho sognato la mia nonna cge il 30 Settembre fa 2 anni che e' morta mi ha parlata io quando la sogno esce sempre o la data di morte o la data di nascita di morte e' 30.9.2011 di nascita 7.3.1923 la mia dolce nonna Gabry mi manca tantissimo!!!

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti voi a Torino ce un bel sole ma non il mare. Un saluto particolare a filotto silvano gatta gabry e rosibianconera.

Unknown ha detto...

scusate qualcuno per cortesia ha i numeri di Maura con il 74 ed il 90 grazie mille

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bentornato chicco81 un saluto anche a TE e buona serata Ciaociao

silva ha detto...

Ciao franca ti ringrazio molto. Ps è vero,Maura che non mi è nemmeno tanto simpatica aveva detto che il 74 sarebbe uscito il 3 settembre. Voglio proprio vedere. Comunque rivedendo i calcoli,il 68 su mi è davvero ottimo e anche il 32 . Queste due ambate valgono anche per ve.

piero90 ha detto...

Ciao blogghini attenzione al 90 di milano
Vi posto degli ottimi ambi 90-45 90-46 90-27 90-72 90-81 90-22 90-18 sono sicuro che qualcisa indoviniamo da seguire per
3 estrazioni buona fo ed tuna a chi li gioca....

piero90 ha detto...

Ciao blogghini attenzione al 90 di milano
Vi posto degli ottimi ambi 90-45 90-46 90-27 90-72 90-81 90-22 90-18 sono sicuro che qualcisa indoviniamo da seguire per
3 estrazioni buona fo ed tuna a chi li gioca....

silva ha detto...

90 46 ottimo su ca to

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBLICITA'...OGGI ERO DAI CARABINIERI PER LA DENUNCIA PER LO SMARRIMENTO DELLA CARTA POSTAMAT...POI UNA FILA LUNGA 6 METRI DI PERSONE ALLA POSTA MA NON ERO NELLA FILA GIUSTA AHIME'....AH AH AH PIU' DI UN ORA ...PER ARRIVARE ALLO SPORTELLO

Rosa azzurra ha detto...

ciao franca no oggi non era ho tv la mamma l ha visto venerdì, ma ho collegato il 90 che anche marino da buono a milano e cagliari. concordano entrambi chissà !

silva ha detto...

Per questo ti chiami allegra? Ha ha ha!

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

Ciao Alessandra.
Ti capisco.Io ho perso da due anni la mia mamma e non passa
È il dolore più grande senza parlare di quanto mi manca

Unknown ha detto...

mi to 53 74 89 mi ro 29 53 90 per papo papi maura se vuoi buttare via i soldi e anni che truffano vedi tu posso dire che 53 90 lo giocano tutti su tutte le ruote possibili perciò.........

Rosa azzurra ha detto...

hai ragione sembra anche a me una persona molto seria. infatti non da garanzie sui numeri dice che fosse sicuro non avrebbe bisogno di lavorare. ce ne fossero come lui. non avevo visto le sue giocate :(

SANTINA2 ha detto...

ciao publi e buona serata grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto come va tutto bene...
buona serata e anche alle mie befane....

Rosa azzurra ha detto...

ciao barbara, scusa ma sono i numeri di maura e cristian ?

FRANCA49 ha detto...

VITALE NON È DA PARAGONARE
A questa MAURA.
È molto più affidabile.
Non s'inventa giocate vincenti
Non ha tutti piace ,
Se vuoi guardalo Giovedi e venerdì ore 10 / 12 can 84
Bisogna imparare a conoscerlo,
Io ho imparato molto da lui
Per me è il migliore.

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti !!! grazie per i numeri postati e tutti i preziosi consigli, alla padrona di casa !!!

Rosa azzurra ha detto...

ma dove sono le mie zie ???

Rosa azzurra ha detto...

grazie la mamma gradisce la tua informazione !!! lei è a casa e lo può guardare.

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata

FRANCA49 ha detto...

Un caro saluto alla tua mamma
Se ti fa piacere chiedimi pure
Io quasi sempre ho i suoi numeri

maurizio ha detto...

....sera..."vado, ritorno....ritrovo il peggio !!!!! "

silva ha detto...

Grazie ancora franca purtoppo non posso vederlo perché sono via per lavoro. Hai qualche ambo recente che ha dato? Ma il sabato o la dom non c'è in tv?

Unknown ha detto...

ciao..tutti..allora tecnica ..e metodo...di gioco--quando esce 90 a palermo...senza calcole se gioca subito--ambata--roma--torini..2..con..9..51..5..16..aguingete..90..piu..53..buona..foftuna tutti

ALLEGRA ha detto...

BA MI TT 13 43 47 / CA NAP NAZ MI 9 ABBINAMENTO 90 11 65 / BA FI NAPO NAZ TT 17 4 11 65 BUONE VINCITE PER UN PAIO DI COLPI / 6 90 SOGNO DI PATTY NAP MI RO TO TT BUONE VINCITE AGGIUNGI SE VUOI IL 19

Unknown ha detto...

Si però presi in rete non butto via soldi per quelli

Unknown ha detto...

Si però presi in rete non butto via soldi per quelli

Rosa azzurra ha detto...

ottima scelta !

Rosa azzurra ha detto...

ti ringrazia e fine settimana non si farà scappare la diretta di vitale. grazie e buona notte.

gabry ha detto...

buonasera a tutti .ciao allegra ho un sogno dA SMORFIARE HO SOGNATO MIO NONNO PATERNO che voleva regalare del oro giallo vecchio ,mi ha regalato un anello che sembrava finto ma nn lo era poi io avevo fatto un dolce e gliene ho dato meta ,cme se fosse il suo complenno.cosa vuol dirmi???un abbraccio notte a tutti

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

Domenica puoi vedere MIRCO.
Anche lui non è male
Sempre can 84 ore 9

Rosa azzurra ha detto...

grazie tante franca, la mamma cercherà di non farmelo scappare. ancora buona notte

LUCIO C. ha detto...

SERA A TUTTI A MILANO CON IL 74 ACCOPPIARE 11 19 55 82 MA A ME PIACE 74 61 BUONA NOTTE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao rita Certo che mi ricordo di te,,,,,
Baciuzzi'''''

Notte Notte a tutti

FRANCA49 ha detto...

Te tu chi sei?
IL MEGLIO o il PEGGIO ?
Con questi pizzini ?

FRANCA49 ha detto...

Ciao Nina
Ho segnato,!!!
Speriamo in una bella vincita
Buona settimana.

orsetto ha detto...

buona notte a tutti,buona notte publicita'......ciao rita grazie,effettivamente sono stato bravo,ti diro'a volte si ottengono cose mai viste,mi sa' che devo spendere velocemente tutti i soldi, non ci incontriamo piu' io sono sveglio e voi dormite, abbiamo orari diversi,anche se non ci incontravamo nel blog venivate sulla panchina adesso vivendo in questi alberghi di lusso,anche se in compagnia mi sento solo...sai che faccio,regalo tutto quello che ho vinto a dei ricchi non vorrei far sentire la solitudine a qualche povero...(i ricchi gia' sono abituati)e ritorno alla mia panchina

Rosa azzurra ha detto...

ciao orsetto, notte insonne :( che piacere leggerti visto che sono sempre in panchina ci vediamo li dopo l estrazione ... anche se a dirti il vero ho cinque numeri in mano ed ero convinta di fare davvero una quaterna. ad oggi neanche un ambo, altro che ! torno a letto, buonanotte!

brivido ha detto...

Buondi` blog,
Finalmente a casa finite le vacanze,si ricomincia il solito tram tram,
Che si gioca ?????

brivido ha detto...

Buondi` blog,
Finalmente a casa finite le vacanze,si ricomincia il solito tram tram,
Che si gioca ?????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tutti

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Verificato convergenze su ro dove dovrebbe ripetersi il 64 o sortire il66. Su na forte ambata 80 oppure 85.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tiziana

UN AMBO UNA RUOTA NA-VE 12-22

Giovanni ha detto...

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI VOI, E UN BEN TORNATO PER CHI E' TORNATO DALLE VACANZE.

clo ha detto...

Buon giorno a tutti...ciao Publy come stai?? Ti posto la nuova previsione di Roberto Marino preso da GATTA ma che non ha potuto scrivere...Mi Naz 30 28 / 30 53....Mi Ca 74 51 / 74 15. Ciao a tutti ci sentiamo più tardi ...ciao gabry ti aspetto un bacione

clo ha detto...

Grazie patty x Tiziana....

silva ha detto...

Ciao clo,grazie per la Prev di Marino. In tv ha detto che la naz è la ruota principale e il 74 è stato studiato da tutto lo staf lotto. Mi piace molto il 15, ma abb anche 14 16 per sorte di ambo. Come sempre tengo in gioco 9 che reputo forte e poi 1 11 12 4 20 54. Nuovi dall'ultima estr 68 32. Lo so sono tanti num ma a volte si giocano quelli che ci ispirano di piú. Io personalmente ho anche investito 74 5 mi.

silva ha detto...

Ps. Su ve mi piace molto il 12 ma con il 90.

clo ha detto...

silva ciao meno male che hai sentito marino xche io nn lo seguo e gatta al momento nn poteva dirmi di più...speriamo che esca sto 74 sta diventando un incubo...ora scrivo anche io la mia ho visto e da stupida nn messo che i ritardatari si accoppiato spesso con il 19 infatti 19 25 fi...ora che lo faccio si abbinera ad altri numeri Ahahah

clo ha detto...

allora ve 12 22 90....ma io aspetto il 90 su to visto che alcune estrazioni fa e uscito il 9 ma prendi x buono xche io sono pasticcione e di lotto ancor di più ihihi

clo ha detto...

silva sabato ho abbinato il 74 in tutte le salse...oggi non mi va e nn posso...farò 74 19 20 ca mi...74 4. 74 90. 74 1 11 solo mi o la va o la spacca ciao a dopo...

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Il 90a TO è ottimo. Io lo gioco con il 46 e il 2di nina. 90 46. 90 2. 90 46 2

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti, pronti x vincere?dai ci si prova. Socia sto controllando a ritroso un metodo(by moris) x trovare le ambate, devo dire che non e male, almeno cosi sembra dai controlli. non ce la certezza matematica e a volte servono 3colpi devo capirci ancora bene,però e già Qualcosa..
firenze ambata 5... 5-58
Milano13-4-74.
Bari 9-21-41....9-21-77

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie Clo x aver postato Marino e a Gatta naturalmente se può esservi utile nella diretta ha detto che x l'ambo vampiro la ruota più forte è BA è quello con il 54 l'ambo vampiro ciao buone vincite

Viri ha detto...

Qualcuno gentilmente può darmi notizie sul 74???? Grazie 😀😀😀😀😀😀😀

Daniela ha detto...

buongiorno a tutti da venerdì, tornerò alla normalita !! vi ho fatto scrivere le previsioni da CLO, allora Marinella ambo primario 54-87 a ba. ???

Unknown ha detto...

si gatta ma mi raccomando 1 ero anche sull'altra ruota lui dice BA ma poi ha anche detto 1 euro sull'altra un bacione

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti un ciao a gatta qualcuno ha la previsione di baldi col 90

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini e buon pranzo! posso chiedere una cortesia alle esperte dei sogni. stanotte ho sognato di essere in vacanza in un isola bellissima ma c erano i draghi che mangiavano le persone. sono scappata ma poi mi sono detta meglio ucciderli e cercare il motivo di tanta cattiveria. che vuol dire ? che numeri giocare ? grazie tante

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini e buon pomeriggio a Publi

tammi ha detto...

Ragazzi/e...spero che abbiate studiato bene i numeri e spero (visto che sono tanti e non posso giocarli tutti) di scegliere bene....in bocca al lupo a tutti (mè compresa)

tammi ha detto...

Orsetto ...non fare il furbo !!!!! Io e Rosa Azzurra ...stanotte eravamo in panchina ...ma di te..!!!! nemmeno l'ombra.....ahahha

tammi ha detto...

Ciaoooo Giovanni ..finito le ferie ?????
Bentornato ...e se hai qualche dritta ???? sono tutta orecchi ...ciao...

maurizio ha detto...

...ciao.....Il Migliore !!!

tammi ha detto...

Rosa Azzurra ..mi sà che stanotte sulla panca tu abbia preso freddo....ahahaah
x il sogno se arriva Allegra segui il suo consiglio ...se non arriva in tempo x oggi io ho trovato
Isola....72
isola abitata...50
Draghi....34...e aggiungerei la paura ...90.....
il Fatto di sognare di essere su un'isola !!! vuol dire che ti senti sola e che desideri viaggi e avventure....(in tutti i sensi)...
Ciaooo e un bocca al Drago ...ahahahah

tammi ha detto...

Ha scusa ...la ruota ...di dove sei tu....????? gioca sulla tua ..e tt

tammi ha detto...

Ciaooo Mauriiii ....finito le ferie ????
vedo che hai preso troppo sole ....ahahaha
Ti firmi .."Il Migliore"....ahaahah

tammi ha detto...

Mauriii a parte gli scherzi sono contenta di risentirti...mi mancava la tua positività....ahahahhaha
e la tua bonarietà nel NON criticare mai nessuno ahahahahahahahaha...
Ciao Bentornato......

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI.....HO PRESO LE PREVISIONI DI MORENA E IL TERNO KE'DA'LORENA E'SPIACCICATO UGUALE A QUELLO KE DA MARINO....BARI VENEZIA 54-87-78.....MAHHHHH.....MILANO E TUTTE 74-22....NAZIONALE E TUTTE 27-72-9.....E SIMONE PALERMO 6-56-36-84....AMBO FORTISSIMO 6-84.....SPERIAMO KE'PORTI FORTUNA QUESTO TERNO DATO DA MARINO E DA MORENA.....

maurizio ha detto...

...grazie Tammi....ma che Summer Jambore, che ti sei persa !!!!

Rosa azzurra ha detto...

grazie tante, attendo anche allegra e poi andrò a giocare. grazie ancora e buona giornata

Rosa azzurra ha detto...

stanotte ho dormito poco e male, forse me la passato meglio sulla panchina almeno ero ho buona compagnia

silva ha detto...

Sia Tiziana che spada danno i miei abb su mi 68 32. Questo lascia ben sperare

publicità ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

Ciao clo mi fa piacere che stai meglio

Elfina ha detto...

Ciao qualcuno ha i numeri di marco e lio?? l'ambetto? torino venezia? grazie.

Unknown ha detto...

Ragazzi che dite va messo in gioco il 74 o ese um altro ritardo rispondete grazie

gabry ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI CIAO PUBLICITA

gabry ha detto...

GABRY- GATTA CHE FINE AVETE FATTO?franca cosa giochi di buono di vitale forte?

Unknown ha detto...

buon giorno ragazzi a tutti voi una buona giocata e 74\76\43\82 milano e tutte in bocca al lupo per questa sera a tutti voi

tammi ha detto...

Mauriii ci sei andato ???? è stato bello ????
Sai il mio centro Anziani all'ultimo momento si è ritirato....ahahaah
Io sono andata a Ferrara al Buskers...sai x arrivare a Ferrara non avevo bisogno del centro Anziani ....ahahahha

Unknown ha detto...

MINNI88,COSA NE'PENSI DEL 74 A MILANO.....FACCI SAPERE...!!!!!!!!!CIAO GRAZIE

gabry ha detto...

eh gia anche minni asp io

FRANCA49 ha detto...

Lui insiste con il 49 Ba NA
Poi 20 o 2 sono ambate con abb
67 76 31 13 58
A me piace Mi 53 35 90 ma anche su tutte
Mi BA ANCHE 54 45

tammi ha detto...

Giobbeeeeee..ti stò aspettando.....

navigante ha detto...

ciao a tutti i vorrei postarvi un ambo che ho sognato su milano 6-74 spero esca buona vincita a tutti a poi 80-86-90 NAPOLI:-;

gabry ha detto...

grazie franca anche a me piace quel 35-53-90mil-rom e tutte

Unknown ha detto...

sera a tutti giobbe dove sei

daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutte ciao franca ma lo sai io oh già giocato ieri pomeriggio a napoli 59/26 e una lunghetta a napoli 59/49/20/26/52/65/66 e a milano 35/70 e una lunghetta 35/70/15/22/6 lo sai che non ho messo il 74 ormai non vado a rigiocare o puntato di più a terno a milano 35/70/15 da se secco speriamo in qualcosa sostanzioso buon pomeriggio a tutte ciao

navigante ha detto...

ciao giobbe81 intanto volevo farti i complimenti sei davvero forte aspetto i tuoi numeri e poi vado a giocare e grazie sempre!!! :-)))

FRANCA49 ha detto...

Meglio non ostinarsi con i centenari.
Ciao. Se è il nostro momento
Si vince .

Unknown ha detto...

giobbe sto aspettando x andare a giocare le tue previsioni

Viri ha detto...

Ninni che ci dici del 74???????

Viri ha detto...

Scusa volevo dire minni non ho gli occhiali e scrivo a casaccio !!!

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI.

VALENTINO70 ha detto...

ROMA TUTTE
AMBATA 51
AMBO SECCO 32-51
TERZINA 32-51-90
QUARTINA 32-46-51-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

publicità ha detto...

Bentornato giovanni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TIZIANA EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90 NAZ GE MI : 90-33 / 90-44 / 90-55

NAZ GE MI : 90-21-70 / 90-13-20 UNIRE I TERNI + 74

AMBI DI LUCE COL 74 AMBO 74 51 + 90 MI TT 74 43 / 74 53 / 74 07

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAYA E MAGILLA

TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90

BA-RO-NAZ-TT 90-34 ABB. 18-67-36-48-35

Regalo di Tiziana CA-FI-NAZ.TT 90-2 +72

ALLEGRA ha detto...

sera a tutti e a publicita' oggi sono ho lavorato poi nel pomeriggio sono andata dal parucchiere che vado una volta al mese o due o quando capita poi sono andta al cimitero a trovare delle mie amiche che non ci sono piu' ...sono arrivata a casa piu' di mezz ora fa ho letto che devo smorfiare un sogno poi vedo

ALLEGRA ha detto...

ma giobbe oggi non ce'? domanda?

ALLEGRA ha detto...

adesso non faccio tempo a smorfiare i sogni e darvi i numeri, a dopo baci buona cena Allegra

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno sa che fine ha fatto la gatta

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno sa che fine ha fatto la gatta

silva ha detto...

Incredibile. Ho giocato mi 74 32. 74 34. 74 55.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma non gli hai unificati silva ????????

helves ha detto...

MICA POSSIAMO VINCERE OGNI VOLTA

VADO A VEDERE UN POSTO AL SOLE

BUONA SERATA

chicco81 ha detto...

Ciao Silva se non ho visto male hai fatto un terno a quattro numeri se usciva il 74 maledetto al posto del 47 era quaterna... Peccato!!!

chicco81 ha detto...

Silva dovevi unificare mannaia.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao chicco81 ben tornato ,coma va !!!!!!!!

ALLEGRA ha detto...


ESTRAZIONE - martedì 03 settembre 2013
RUOTA 1° estr. 2° estr. 3° estr. 4° estr. 5° estr.
Bari 58 6 68 80 31
Cagliari 4 58 21 62 48
Firenze 16 17 87 85 71
Genova 50 31 18 13 52
Milano 32 55 39 47 34
Napoli 23 77 26 58 52
Palermo 80 54 86 4 38
Roma 4 6 88 43 61
Torino 4 38 15 66 6
Venezia 26 34 44 68 37
Nazionale 50 40 78 46 17

Ecco i 20 numeri vincenti!
4 6 16 17 18 21 23 26 31 32
34 38 50 54 55 58 68 77 80 87

orsetto ha detto...

anche stasera se usciva i 74 era cinquina .....ma mi accontento chi si contenta .......si incazza come una bestia maannnnnaggggia 74..47....74...55,74...32....74...34 dati da brivido fatte diverse lunghette ma nemmeno un ambo .....spero di avervi fatta cosa gradita....buona notte maannnnaagggia

chicco81 ha detto...

Ciao silvano tutto bene grazie, e tu come stai?

silva ha detto...

Pazienza. Sono anche uscite le ambate che davo su mi ve oggi. Alla prossima.

Daniela ha detto...

BUONA SERA A TUTTI !!! CHE ZIBIDEI!! PURE STASERA NIENTE, ORSETTO MA LA PANCHINA L'HAI GIA' VENDUTA ??? ASSO 65 CI SONO, MA HO DEI PARENTI IN CASA E NON POSSO SEGUIRVI PIU' DI TANTO E NEANCHE I NUMERI, DA VENERDI RITORNERO' ALLA NORMALITA, SPERO !!!!

chicco81 ha detto...

Ciao silvano tutto bene grazie ferie finite e ritorno alla solita vita, e tu? Come stai??

chicco81 ha detto...

Ciao gattina:-):-):-)

Daniela ha detto...

CIAO CHICCO 81 ERA ORA CHE FINIVI QUESTE FERIE !!! AHAHAHAH !!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bene ,bene speriamo continui tutto così .Lo sai cosa voglio dire !!!!!

ALLEGRA ha detto...

per rosa azzurra di solito l isola porta un momento di solitudine , am in questo caso partenza per un luogo tranquillo, ciò darà finalmente un più di serenità . forse invito inatteso e gradito i draghi son svelati segreti o scoperta di qualcosa e ricchezza visite di persone importanti...non e che devi andare in cina? oppure il drago e' un simbolo di fortuna in cina i draghi che vogliono uccidere uomini contrasti tra persone i draghi sono persone importanti tipo avvocati, superiori ...scappare vuol dire evitare dei conflitti ....baci isola 33 draghi 79 scappare 90 uccidere uomini 6 15 bari roma ve la citta' ove hai sognato e l iniziale del tuo nome

Rosa azzurra ha detto...

bravo un ambo a tutte ! io vi aspetto in panchina. buona serata blogghini

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY---E VABBHE' ANK'IO 74-32--74-55--74-34--74-47.....GRRRRR ORSETTO PIUì INCAZZATA DI TE ---NN PUOI IMMAGINARE QUANTO HO PUNTATO L'AMBATA PROPRIO QUELLA KE NN E' USCITA....SE NO 1 STRAGE MA PER IL MOMENTO LA STRAGE L'HOFATTA ALLA MIA TASCA---MA VAFFA VA'

ALLEGRA ha detto...

per gabry il nonno e' simbolo di saggezza e che e' defunto ti annuncia lunga vitama sei anche invitata a fare delle messe, l anello e' qualcosa che ti lega a lui , regalare oro sono preoccupazioni in famiglia che ti dona un anello d' oro antico trionfo sulle difficolta' e significa promessa di affetto o nascite in famiglia , il dolce significa bisogno di affetto e darlo al nonno che vuoi dividere a meta' un aiuto di conforto baci ALLEGra numeri nonno 72 79 paterno 18 anello 10 d' oro 19 anerlo donarlo 44 e dolce 90 se e' meta' ho pensato 45 poi se vuoi puoi giocare la sua data di nascita , del nonno ca nap tte l iiniziale del nome

Rosa azzurra ha detto...

grazie tante! sei proprio brava ad interpretare i sogni! prox estrazione gioco i numeri e chissà magari parto per un viaggio nel isola bellissima che ho sognato, senza draghi ! altrimenti li devo uccidere! buonaserata

ALLEGRA ha detto...

le ruote gabry ba ge mi nap tt

ALLEGRA ha detto...

bravo brivido felino se hai uniti i numeri che ah dato orsetto forse e' scappata la quaterna

Unknown ha detto...

Sbarsi stasera ha sbancato a Fi 17-71 ambo secco, sempre a Fi 17-71-16 terno, a Mi 47 ambata e 47-32 ambo
io naturalmente ho giocato quelli che non sono usciti.!!!!!Buona serata a tutti

gabry ha detto...

grazie allegra sei bravissima.nei numeri smorfiati ce meta della mia data.smak e notte a tuttiiiiiii

daniela ha detto...

buona sera mi a fregato il meno 1 avevo messo 26/59 a napoli cosa e uscito 58 ma preso ambo in lunghetta a napoli con 26/52 almeno recuperato qualcosa ora fatto qualche calcolo avrei 68 a milano e un 90 a napoli milano ciao vado a fare i compiti

Rosa azzurra ha detto...

vista la notte insonne stasera a letto presto! buona notte blogghini !!! la panchina anche stasera è mia grazie orsetto.

virgi ha detto...

bUONA SERATA A TUTTI/E.USCITO IL 48 E 4 MORTO CHE PARLA E LA BARA, A CA,CREDO FOSSE IL SOGNO DI ADELAIDE

virgi ha detto...

bUONA NOTTE PUBLICITA' E A TUTTI/E

daniela ha detto...

buon giorno allora fatto i vari conti vi do due ambi a milano 78/43 e 90/78 buona giornata a tutte

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Grazie Daniela. Io ci provo

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti voi e buona giornata

brivido ha detto...

Buon giorno a tutti
Buon giorno orso, buon giorno madame allegra i miei complimenti lei e` unica.
Ieri sera avevo mio figlio e la sua bella famigliola a cena, poi in nottata guardando l'estrazione non credevo hai miei occhi ho fatto le cedoline con il 74.32-74.39-74.34- e poi la quartina 74.32.34.39 vinto terno in quartina,e non solo parlando con la sefora riguardo alla sua ambata di milano cagliari 47-74 mi rispose di stare attento al 47 perche` nel suo metodo prima doveva dare l'ambata 47 visto che gia era fuori e poi 74, io intelligentone ho fatto gli ambi col 47 e 74 dei miei e dei suoi quindi vinti altri tre ambi su milano ma,e dico ma nn ho unificato la quartina come nel 74 o meglio l'avevo fatta ma poi lo scartata,ho stracciato la quaterna porca paletta.
Ma sono contento cosi, la prossima daro` piu` retta alla sefora,un abbraccio a tutti .

PAOL ha detto...

Ciao ..a tutti.. Vinto come al solito nulla!!!!! Per miriam riccio..come si fa ad avere i numeri di questo Giovanni sbarsi ????? Saresti così gentile di darli pure a noi?? Ciao!!!

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI.....paol ...VAI SU FACEBOOK DIGITI IL SUO NOME E CHIEDI L AMICIZIA ..LO DATTO ANKIO.....A COME SFONDO LA FOTO DELKA MADONNA...NON TI SBAGLI

PAOL ha detto...

Grazie massimo !!!!! Quindi tu hai vinto ???? ....son contento.....ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Allora cari ragazzi e ragazze ho conosciuto tramite fb una persona che studia i numeri del lotto ebbene nelle ultime. Estrazioni ha colpito con tre ambate a colpo giocando un solo ambo a ruota in tre ruote diverse .Aveva pronosticato Fi 4-16. 4-48 BA 6-90 Mi 47-74 GE 11-26 tutti ambi secchi ea ruota Usciti 16 a Fi. 6 BA. 47 Mi tutti al primo colpo .Per me e un fenomeno il suo nome e FARINA MASSIMILIANO a voi scoprirlo ciaociao

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO 55 PRESO A MILANO PER SABATO GIOCARE AMBATE 24 26 MILANO NAPOLI CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

NON HO NEANCORA GIOCATO I SUOI NUMERI....ANKE PERKE'SONO UNA MAREA.....PERO'VEDO KE'FA 'SEMPRE AMBI E TERNI OGNI ESTRAZIONE.....AUGURI!!!!!:-))))

rosybianconera ha detto...

BUOGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY SERENA GIORNATA A TT

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VI METTO LE PREVISIONI DI R.MARINO !!!! SI è RIDIMENSIONATO SONO SOLO AMBI !!! AMBO D'ORO BA.FI. 5-11 / MA.BA.21.54 AGG. 74 PER TERNO / CA.MI. 74-51 (QUESTO AMBO GIA' L'ABBIAMO CON IL 15 STESSE RUOTE ) SUL SMS NON MI DICE LE RUOTE PRINCIPALI !!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

CORREGGO LA RUOTA MA SI CAPIVA MI.BA 21.54 +74 RUOTA PRINCIPALE BA.

PAOL ha detto...

Infatti mi ha già dato l'amicizia!!!! Ma non si capisce quali sono i num da giocare...li parlano solo di vincite !!???

Unknown ha detto...

ciao a tutti
Gatta sempre gentilissima grazie mille ha ridimensionato forse perchè anche su FB glielo dicimo sempre i soldi sono pochi e non si può giocare tutto

un bacione

Daniela ha detto...

SI MARINELLA HAI RAGIONE !! SPERIAMO CHE ESCA QUALCOSA, ALTRIMENI NON LO CHIAMO PER UN PO' DI TEMPO GLI SI STA GIRANDO LA RUOTA DELLA FORTUNA !!! DOPO IL TERNO CHE HA FATTO, LE PERSONE SI SONO TALMENTE INCAVOLATE CHE GLI STA DICENDO ZELLA !!! ANCHE SE AVEVA RAGIONE !!

Daniela ha detto...

REGALO DI WALTER SUL NUMERO URBANO --BALDI GE.RO. 35.53

niki58 ha detto...

grazie gatta per le previsioni di r.marino.cerchiamo tutti insieme di incoraggiarlo perche' e' bravo io ho vinto tante volte ciaoooooo

silva ha detto...

Per cAso qualcuno ha le Prev del Prof Gennaro?

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Allegra ieri sera ho letto il sogno smorfiato da te dell'isola. Lo sai che strano? Stanotte ho sognato un isola deserta in mezzo a Roma. Mi sa tanto che esce il 33 a roma e forse con il 90 perche' la guardavo dall'alto. Che dici? Ed una domanda a voi che studiate numeri. Come lo vedete il 33 a roma? Buon pranzo a tutti

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini a stasera, oggi sono di corsa ... che caldo, presto che è tardi! buona giornata!!!

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto blogg ciao publicià

Rosa azzurra ha detto...

zia gatta grazie, ma l ambo vampiro si gioca ancora ?

ALLEGRA ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI E A PUBLICITA'..PER PATTY DI SOLITO ISOLA PORTA IL 33 SAI HO NA SENSAZIONE ANCHE IO CHE ESCA IL 33 A ROMA A BREVE PER PATTY AGGIUNGI IL 22 57 10 90 BUONE VINCITE POI PATTY STAI ATTRAVERSANDO DEI MOMENTI DI INCERTEZZE E SCORAGGIAMENTO VISTO CHE VEDEVI ISOLA ERA DESERTA DALL ALTO

ALLEGRA ha detto...

SEGRETA DICE DI GIOCARE 10 50 il SUO sogno a Venezia TT

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno ha i numeri di marco e lio per domani? grazie.

Daniela ha detto...

PREVISIONI DEL PROF. GENNARO-- MI.NAZ.TUTTE -74.77.87 ///BA.RO.90+27.18 // GE.NAZ.TUTTE AMBO FULMINE 11.19 --non vi ci abituate troppo però !!

sanny ha detto...

Salve, buon pomeriggio a tutti.
Bartalini (2 colpo)
BA-CA 42-90

FI RO e tutte 69-77 ambo +43-83-90 per T/Q/C/(ruote secondarie ba-ca )

Metodo Alla tredicesima del mese :
4° estratto di Na +9,sempre 4° estratto di NA + 17 giocare su FI/RO e tutte All'ambo aggiungere ogni mese i fissi 43-83-90 per Terno ,Quat e Cinquina

Saluti

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita'.....detto fatto ieri ho regalato tutti i miei soldi vinti a dei ricchi(ho finito di rovinarli non vanno a mangiarsi una pizza in pizzeria da anni)e sono rientrato a casa stasera vi aspetto tagliatelle ai porcini stamane sono andato in montagna ne ho raccolto una decina belli proprio belli,peccato che dopo che sono ridiventato povero la batteria del cellulare si è ingrassata ha cacciato una pancia mi hanno detto di toglierla potrebbe scoppiare,adesso ho un cellulare che si ricorda la presa di porta pia ahahahah,ciao gatta e grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gattaaaa x le previsioni da te postate

Daniela ha detto...

Orsetto !!! tu sei un furbacchione di 1° categoria !!! tutto ciò per non regalarmi la panchina, e farmi un po' di beneficienza !!!! ihihihih !! Sanny bello ambo 42.90

Daniela ha detto...

ciao Pattyyyyy !!!!! non so neanche io perché ho preso il prof. Gennaro !!in genere quando ciò questi sprazzi di follia vinco !!!

orsetto ha detto...

a stasera ciaoooooooo

orsetto ha detto...

gatta la mia ...la tua,è la nostra panchina lo sai se siamo in troppi ci stringiamo ....il che personalmente non mi dispiace,a rosa azzurra se devi andare sull'isola e non hai nessuno che ti accompagna lo sai pagandomi il biglietto lascio x un po' la panchina a gatta e mi sacrifico x le amiche si possono fare dei sacrifici

silva ha detto...

Gatta! Gentilissima. Grazie. A buon rendere. Non ho mai Giocato le Prev del Prof e sul Blog non lo citano mai. Bho! Allora ci proviAmo

patty64 ha detto...

Grazie Allegra e grazie a Segreta x il sogno lo giochro' sicuramente

Unknown ha detto...

ciao Gatta ma cosa ti ha convinta del proff. Gennaro ahahahah io però non lo guardo mai per cui non so ma sinceramente mi convince poco vuoi vedere allora che farà il botto te lo auguro di cuore

Unknown ha detto...

UUUUHHHHIIIII.......CIAO GATTA E GRAZIE PER LA PREVISIONE D GENNARO....PGGI MI AVEVA CONVINTO ANKE A ME'!!!!!

Unknown ha detto...

a chi interessa non so neanche chi è morena naz 90 54 52 mi ro 72 74 gatta ba 54 78 ambo vampiro 54 21 oggi facciamo il terno anche noi?

Unknown ha detto...

angelo gargiulo ba naz 90 2 era morgana non morena bhoooo

Unknown ha detto...

ciao..tutti..mi..piace..tanto..giocare..ruota..nazionale...mi..porta..semre..fortuna...ce lo...due tecnice di gioco..iniziando..de la prima estrazione....chi..lo interesa gioca..ruota naz...ambata43...con..10..20..23...chi vuogle la tecnica poi publicare...sempre vince...e agiungete90...buona fortuna

Daniela ha detto...

X Massimo e Marinella !! in genere non lo prendo Gennaro xchè non vince mai, ma qualcosa mi ha convinto e neanche io so il xchè !! speriamo bene mi piace 11.19 poi a mi. il 77 me lo da come ultimo nr. su i conteggi che faccio !!!

Daniela ha detto...

ZIA GABRY !!! DOVE SEI ????

asso65 ha detto...

Bentornata gatta qualche dritta

Daniela ha detto...

Ciao Assetto se non mi viene la gobba, ti darò qualche dritta !! ahahahah !! anche io ho molta confusione su i nr. non so cosa giocare, domani cerco di studiarmi bene qualche nr.

Rosa azzurra ha detto...

grazie nina sempre gentile se ti fa piacere pubblica pure, sono tutti ambi ? da giocare per quante estrazioni? grazie e buona serata

Rosa azzurra ha detto...

lo terrò presente, appena vinco il biglietto per te è pronto, e per chi altro voglia venire!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti voi cosa pensate di fare