google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/10/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/10/13

TIZIANA
MI-GE: 74-40
TERNO 74-40-90
GIOCARE IL 74 CON I GEMELLI

TRE AMBI SECCHI SPECIALI DEL 74
MI-TO-NAZ: 74-73 / 74-79 / 74-77
AMBI SECONDARI 74-35 / 74-34 / 74-33
AMBETTO 74-89

FRANCA
MI-NA: 74-18-20
BA-VE: 3-11-81

FRANCESCO
MI-NA: 44-72-74 / + 13

MORENA
SPECIALE DOMENICA
CA-NAZ-TT: 9-11
VE-NAZ-TT: 66-90
TO-NAZ-TT: 7-61

MORENA E SIMONE
2 COLPO
BA-NAZ-TT: 51-43-90
PA-NAZ-TT: 5-15-19
GE-TO-NAZ-TT: 7-51 / 7-31
GE-NA-NAZ-TT: 74-18 / 74-76

I LUCIANI
FI-MI-NAZ: 74-12-83
RO-TO-NAZ: 1-41

ROBERTO MARINO
AMBO DEL POSTINO
PA-MI: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-12 / 19-21 / + 74
+ NAZ-TT

L'AMBO CHE FARA' VINCERE TUTTTA ITALIA
GE-VE: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-45 / 18-54
+  NAZ-TT

A.GARGIULO E DEBORAH
NAZ-MI: 90-31
TERNO 1-31-90

DIANA
MI-NA: 1-17-74
GE: 12-47
MI-VE: 7-17-23-90

QUINTAVALLE
SPECIALE DOMENICA
CA-TO-NAZ-TT: 11-48-90
MI-BA-NAZ: 17-25-39

ISAIA
SPECIALE DOMENICA
BA-NAZ-TT: 10-50-70
MI-NAZ-TT: 6-13-57
RO-MI-NAZ: 2-37-74
CA-NAZ-TT: 9-29-89

MAX
MI-GE-NAZ: 74-71
TERNO 74-68-15

PA: 2-19-21-80

SMS
NA-PA: AMBATA 75
AMBO 75-10
TERNO 75-12-30

SANDRA E STELLA
REGALO
CA-TO: AMBATA 28 IN (3°,5° POSIZIONE)

ROMEO TORTI
CA: AMBATA 29 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 29-45 / 29-72 / 29-37 / 29-88
TERNO 29-77-5

PA: AMBATA 19 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 19-1 / 19-54 / 19-37 / 19-41 / 19-48
TERNO VELOCE 19-22-6

MIRCO
NA-VE: AMBATA 44
AMBI 44-22 / 44-66
+ RIUNITA

FI-VE: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-6
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 2
AMBI 2-1 / 2-3
+ RIUNITA

BA-PA: AMBATA 88

PREVISIONE
FI-RO: AMBATA 30
AMBI 30-59 / 30-52
TERNO 30-52-59

CONTINUARE
NA-VE: AMBATA 25
ABBINAMENTI 33-19-59-8

fonte web

204 commenti:

1 – 200 di 204   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce srata a tutto il blog

Isa-62 ha detto...

ciao vi passo marino pa mi (19-1-3 posizione)19-12--19--21++74 ge ve (18-1-3-posizione)18--45-18-54

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 30 settembre vinto 2 tre e un due in quartina

SANTINA2 ha detto...

ciao publi dolce serata anche a te grazie della pagina,
publi e possibile avere le previsione di mirco grazie...

SANTINA2 ha detto...

dolce serata al caro orsetto alle mie befane,helves,fiorina,tammi,patty,
luciana,ciaoooooo

patty64 ha detto...

Grazie publi per la pagina nuova. Ciao Santina dolce serata anche a te e a tutto il blog. Lucio proprio belli i tuoi 2 ambi. Gatta mi ti stai a consumare con questo nuovo lavoro!!! Dai fai pausa caffè!!! Se passi al bar te lo offro volentieri. Ciaooo

tammi ha detto...

Ciao Publi ...sei
tornata ??? tutto bene ???spero di sì...Ciaoooo

tammi ha detto...

Buona serata a tutti i Blogghini ...

luna ha detto...

Grazie ho vinto ank io

maurizio ha detto...

...sera....Tammi, sei tornata, tutto bene, spero di si !!!!!.....ciaooo... occhio a Milano !!!!!!!

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti chi mi sa dire la ruota principale dell'ambo che fa vincere tutta l'italia di marino

FRANCA49 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici

FRANCA49 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici

luna ha detto...

Genova Venezia

asso65 ha detto...

Quale delle due e la principale?

Daniela ha detto...

ciao patty 64 !!! hai ragione mi si stanno consumando le orecchie ma oggi è andata molto bene!! asso la magica amor hai visto cosa ha fatto ieri sera!! chi mi spiega cosa è successo con marino ? io non l'ho visto !!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Isa-62
Buona serata
Mi sapresti dire x favore le ruote principali di marino

maurizio ha detto...

la prima a dx anteriore !!!!!....ciao Patty

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie x le previone di di mirco molto gentile......

fiorina ha detto...

ciao tutto blggg

buona serata tutti

matteo ha detto...

Quali sono i numeri di lucio grazie

asso65 ha detto...

Ha chiamato in diretta gabriella e ha fatto dare a lei la sua previsione pero nn ci ho capito una mazza

clo ha detto...

Buona sera.....bravo Valentino, ....Tammi attenta a Milano, ihihihih.......Gobettina mia come stai?? Riprendere il lavoro stanca, ma è giusto così, te le sei godute e ora sgobba, stranamente le cose con te finiscono tutte in gobba, ahahahahah Smack.......Franca49 ciao ogni tanto ti trovo in linea come stai?? Domani che si fa con sto 74???? Io 3 belle lunghette le faccio, almeno unisco i num e speriamo possa uscire qualcosa di buono, tu hai piu sentito nina??? entrano e poi spariscono, anche Simone e Cris e tanto che nn si leggono piu, spero stiano bene......ciao fiorina, Maury, Gattina super stanca, ma a chi la vuoi dare a bere, dorme tt il giorno come i gatti.....ihihihih, Filotto ciao, ok le ciambelle non nascono tt con il buco, ma proprio la mia doveva venire disgraziata?? Ahahahah......ciao Bea, Patty e Patty, Silva, Chicco, Segreta, Giobbe, Santina , Francy e Francy,e tutti.....Publy ciao tt bene??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao clo''''Ciao maury

clo ha detto...

Ciao Patty come stai bene?? Ciao Rosa azzurra, arrivi sempre tardi, come stai bene?? .....Gabry Jord un grandissimo Bacionotte!!!

Francy55 ha detto...

Isa 62 Ciao grazie per le previsioni. Di marino puoi dirmi le ruote principali ? Grazie qui nel Lazio in alcune città non si è. Visto niente

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
33-76-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 41 IN 1 POSIZIONE
AMBO SECCO 41-90
TERZINA 2-41-90
QUARTINA 2-36-41-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

ROMA TUTTE
33-75-81-90
33-75-82-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI.DOMANI E UN ALTRO GIORNO

LUCIO C. ha detto...

SCUSATE SE MI RIPETO CIAO A TUTTI VI POSTO UNA PREVISIONE CHE MI SCONFINFERA 90-8/90-65 BARI MILANO NAPOLI BUONA NOTTE A TUTTI NON DIMENTICATE 80 81 MILANO NAPOLI ULTIMO COLPO POI C'E' ANCHE IL 57CIAO CIAO

Daniela ha detto...

Lucio ma che hai la parabolica !! ti stavo scrivendo di rimettere gli ambi !!!

orsetto ha detto...

buona notte,ciao publicita'

FRANCA49 ha detto...

Ciao carissima.
Ogni tanto mi assento
Io giocherò il 74 abbinato, non amo molto giocare i ritardatari
I miei abbinamenti sono:
MI NA 37 29 80 19 1116

Unknown ha detto...

BuonaNOTTE A TUTTI......FRANCA OGGI A DATO ....MI NAP 74-18-20....BA VE 3-11-81...E POI FRANCESCO ENNE.....44-72-74+13 MI NAP......ANGELO GARGIULO CON DEBORAH....90-31+1 NAZ+ MI.....CIAO A TUTTIII......

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

si tammi.sono tornata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoo a tutti
Ho appena ascoltato la replica di r'marino
La ruota del postino e milano''''è l'altra genova dice forte il primo ambo cioè 45_18. E l'ambo 19_74
Spero di essere stata d'aiuto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata publ''''''kiss

silva ha detto...

Buon giorno

silva ha detto...

Buon giorno patty. Chiarissima. Grazie per Marino.

brivido ha detto...

Buon giorno a tutti nel blog e ben tornata publicita`.
Clo io odio le ciambelle.
Buona fortuna per stasera a tutti voi al mio ritorno voglio trovarvi milionari,parto per qualche settimana e strada facendo mi fermo da sefora a vedere che combina un abbraccio a tutti voi e in particolare a orso mi raccomando da oggi ti auguro d'incassare ad ogni estrazione sia a te che a tutti gli amici del blog . Buona fortuna

silva ha detto...

Ambate ( na 49 73 ) ( fi 52 25 ) ( ro 28 30 ) (ro Pa 20 ) ( ba 9)

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti dove siete dormiglioni o come me siete già al lavoro io sto facendo già pausa caffè è approfitto per dirvi che per me siete tutti dei grandi per me non so come spiegarlo non è solo il lotto ma è come una grande famiglia dove uno aiuta l'altro nel bisogno ci si parla ci si ride ci si sfoga io vi voglio bene a tutti

Daniela ha detto...

GIORNO !!!!!

Unknown ha detto...

Giorno a tutti<$$$$> graxie per previsioni

chicco81 ha detto...

Buongiorno...

Unknown ha detto...

Giorno a tutti<$$$$> graxie per previsioni

Unknown ha detto...

Giorno a tutti<$$$$> graxie per previsioni

Unknown ha detto...

Giorno a tutti<$$$$> graxie per previsioni

Francy55 ha detto...

Ciao gatta hai visto? Ho seguito il tuo consiglio ora va meglio. Volevo dire che qui in alcune zone del Lazio non si vede nessun canale del lotto vivncente da ieri perciò ringrazio chi-sposta le previsioni

MARIO6 ha detto...

CIAO PUBLICITA BENTORNATA BUON GIORNO A TUTTI

AMBATE E AMBO
PALERMO 86.68

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Qualcuno ha la prev dell'Ultimo minuto
Ba-ve. Grazie

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi amici del blog

Gina ha detto...

Ciao , a tutti ,che fà esce stu benedetto 74'?

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
VENEZIA TUTTE
14-88-90
MILANO TUTTE
45-74-76-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Ciao a tutti come va? Pensa ho sognato 20 74 ...lo abbino con l' ambata di Marino a mi che dite??? Maaa ...staremo a vedere cosa succede intanto porca troia scusate lo sfogo vado io ..a pagarmi le bollette 468 euro di tutto e non sono i lottologi buffoni che c'è li pagano maledetti.

VALENTINO70 ha detto...

CIAO GINA IL 74 ESCE QUANDO VUOL USCIRE .NON ANDIAMO TROPPO INSEGUIRE IL 74 ANKE ALTRI NUMERI SON BUONI

Gina ha detto...

Lucio x favore dammi anche un numero solo,quanto recupero qualcosina , Grazie,.

Gina ha detto...

Scusa Valentino ,io non vinco da circa 2 mesi.

VALENTINO70 ha detto...

GINA LA FORTUNA GIRA PRIMA O POI ARRIVA . KI SA KE STASERA STRAVINCI.TUTTO PUO SUCCEDERE

Gina ha detto...

Valentino ,x favore vedo che anche a tè piace il 10 lotto . Allora dammi dei numeri buoni x il pomeriggio grazie. O anche x stasera vedi tu grazie.

Gina ha detto...

Buona giornata a tuttiiiiii.,
Speriamo di vincere tutti.

silva ha detto...

Ba 90 abbinamenti. 9 73 66 88

VALENTINO70 ha detto...

gina gioca il 10 e lotto serale x l estrazione del lotto 33-76-90 anke un eurino prendi 50 euro almeno prendi qualcosa. buona fortuna

Gina ha detto...

grazie Valentino, di cuore ,speriamo bene x tutti.

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BLOG!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono nuovo girando x i siti ho trovato questo blog e vi faccio i complimenti continuero` a seguirvi,visto che da molto tempo non vinco al lotto chi mi da delle dritte x questa sera ;-) vi ringrazio anticipatamente.dimenticavo sono vincenzo piacereeeee

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BRUNO
IL 90 DI ZIA COSTANZA CA NA TT 90 67

IL TERNO COMBINATO MI RO 11 51 74

MI PAGA TUTTI MI GE 74 15

BA 66 88 + 18 90

chicco81 ha detto...

Ben venuto Vincenzo.

Anonimo ha detto...

Un mio terno porta fortuna 13 19 22
Buona Fortuna

Unknown ha detto...

Posso dire na cosa??? Gabriella del cigno nero....ma vai a fare in c...te e tutta la tua razza...continua a prendere in giro tutti..sta dando gli stessi numeri di Marino..bastaaaaa

LUCIANA ha detto...

buonpomeriggio blog, bentornata publicita!

Anonimo ha detto...

Grazie chicco,bellissimo quel 31 hahaha

Anonimo ha detto...

Grazie chicco,bellissimo quel 31 hahaha

Daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutti non riesco a prendere ultimo minuto di marino, x l'ennesima volta il nr verde che dà è una sola !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

ciao LUCIO per stasera un ambo bomba??????????

Anonimo ha detto...

Chi mi da i numeri di cristian e rossi con il 74.. grazie

fiorina ha detto...

ciao vincenzo piacere

ciao tutti 70...13....milano nz se vi piace ciaoooo

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

giobbe sto aspettando le tue previsioni grz

chicco81 ha detto...

Grazie Vincenzo. È per non dimenticare... buona estrazione a tutti e in bocca al lupo.

LUCIANA ha detto...

LUCIOOOOOOOOO

silva ha detto...

Vincenzo prima di tutto benvenuto. Un consiglio. Lascia perdere Cristian e la sua banda.. Okkio mi 90 6. 90 11.

Unknown ha detto...



Buon pomeriggio a tutti che dite uscira sta sera sto benedetto 74 che schifo che stanno facendo booooo datemi un consiglio con che posso giocarlo a roma sara buono il 90 voi che ne dite ? grazie aspetto una vstra risposta

giobbe81 ha detto...

bari.napoli.tutte 8.78.66...8.48.64
firenze.napoli.tutte 1.20.90...13.18.90...5.17.90
milan0 56.74...3.14.74...18.74.86
ciao

Unknown ha detto...

grz sempre gentilissimo e disponibile giobbe

silva ha detto...

Lucio il tuo 90 8 ba è bello. Attenzione perché da un calcolo matematico e statistico su ba è molto molto forte il 9 e il 73 o incandescente.

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti e bentornata Publi ....

silva ha detto...

Vedo adesso che anche Giobbe ha postato 8 su ba. Okkio al 9. 9 66 Bari.

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe e sempre Grazie ..e in bocca al Lupo x stasera
ciaoooo

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie ciao tutti

tammi ha detto...

Grazie a tutti x i numeri e spero di giocare quelli giusti ...
Ancora Grazie e in Bocca al Lupo a tutti....

tammi ha detto...

Ciaoooo Fioreeeee...

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiii

tammi ha detto...

Mauriiiiii....attento...a...Bari...
ahahah

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMIIII ciao ENZAAAAAA in bocca al luponeeeee

tammi ha detto...

CIAOOO CLO ..TUTTO APPOSTO ?????
SPERO DI Sì...

tammi ha detto...

IN BOCCA AL LUPO ANCHE A Tè LUCI...

rosybianconera ha detto...

BUONPOMERIGGIO BLOGGHINI BENTORNATA PUBLY OGGI ALL'UFFICIO ORARIO PROLUNGATO KE STANKEZZA GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI BENVENUTO VINCENZO CIAO GIUSEPPE IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA

tammi ha detto...

Ciaooo Rosi in bocca al Lupo anche a tè ...

Anonimo ha detto...

Grazie silva e` un piacere conoscerti,grazie x i numeri corro a giocarli...un in bocca al lupo a tutto il blog x questa sera.speriamo di vincere qualcosina..:-)

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,grazie brivido ricambio con simpatia e ti auguro di trovare quello che cerchi durante i tuoi viaggi,.....grazie giobbe.... in bocca al lupo rosy e tutto il blog ciaoooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TIZIANA tre ambi secchi speciali del 74
MI-TO-NAZ. ambi principali 74-73 /74-79 / 74-77 ambi secondari 74-35 /74-34 / 74-33
Ambetto 74_89

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

speriamo che questa sera esca questo maledetto 74 voi che dite

valeri lulu ha detto...

X me non esce ancora!!!!!!!!! ancora lo giocano forte quindi la lottomatica ci vuol guadagnare ancora purtroppo!!!!!!!!cmq vedremo .............buonasera a tutto il blog bacini

Unknown ha detto...

un metodo di bartalini preso sabato scorso dice che quando esce l'ambata 13 a cagliari firenze bisogna mettere in gioco l'ambo 1-90. siccome a cagliari è uscito il 13 io ci provo. in bocca al lupo a tutti.

Unknown ha detto...

il maestro e gennaro danno mi-na 74-4, 74-37
to-ve 11-38, 11-55
BA-FI 90-53, 90-66
FORZA TUTTA CIAO AMICI

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

FORZA MILAN GRANDE MARIO QUESTA SERA FACCI SOGNARE

Unknown ha detto...

MA ROBERTO MARINO OGGI NON HA DATO L'ULTIMO MINUTO?
QUALCUNO GENTILMENTE LO HA PRESO?
CIAO

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli ambata 32 abinati con figura sette cadenza tre.

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Grazia ma 1-90 dove si gioca? a cagliari?

giobbe81 ha detto...

per un numero non abbiamo gioito anche stasera.sortiti a bari 7.66.avevo dato 8.66.78.
pazienza.alla prossima

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nullaaa ho vintooooooo che @@ uffaaaaaaa

Unknown ha detto...

Strana questa estrazione ci sono tutti numeri ripetuti. Mah non mi convince

fiorina ha detto...

ciao tutti giobbe non parole 66..7..78. ciao giobbe buona serata

LUCIANA ha detto...

N A D A

Daniela ha detto...

STASERA MI SCONFINFERA CHE NON GIOCO PIU'

Unknown ha detto...

Salve a tutti sono ripeto solo buffoni tutti pagliacci senza palle ...se danno numeri e fanno solo Terni ambi e cosi via...solo loro....mi domando ma loro che possono potrebbero fare uno sciopero ovvero non far spendere soldi..ma non gli frega un cazzo ...spero che qualcuno li prenda sotto in macchina...siete come i politici...merde senza gambe...scusate lo sfogo !!!

patty64 ha detto...

Ed anche stasera niente di niente. Ho di nuovo perso un ambo secco perche' abbandonato. Uff... Penso che mi sono stufata co sto lotto!!!!! Notte a tutti smaltisco la delusione

Unknown ha detto...

ciao a tutti
ma che schifo d'estrazione anche stasera

clo ha detto...

Gatta ti sconfinfera bene.....anche stasera niente!!! Giobbe peccato, .....un saluto a tutti :)

asso65 ha detto...

Che schifo nn se ne puo piu

Francy55 ha detto...

Tutti ambi ripetuti non si azzecca più niente Giobbe ci becchi più tu

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI IO IL 57 LO AVEVO DETTO MILANO NAPOLI 55 EURI NON FANNO MALE MA SE USCIVA IL 74 ERANO 4700 BAIOCCHI VI POSTO UNA PREVISIONE A ROMA SE AVETE 10 EURO DA SPENDERE ROMA AMBATE 11 E 19 CON 2 15 46 50 75 CIAO CIAO

LUCIO C. ha detto...

AMICI MIEI MA SE GIOCATE MILLE PREVISIONI NON VINCERETE UN BEL NULLA PORTATE AVANTI LE VOSTRE QUELLE KE VI PIACCIONO VISTO è USCITO 8 38 A ROMA DOPO IL PRIMO COLPO AL 3 E USCITO DI NUOVO 235 IO L'HO GIOCATO MA PER SCRUPOLO MI è ANDATA BENE

LUCIANA ha detto...

bravo LUCIO io ho giocato tuoi di baminap 8.90 e 65.90 si continua?????

clo ha detto...

Bravo Lucio, io pensavo fosse terminata dal momento che era uscito ambo a colpo, e ho giocato 8 65 90, sappi che è un terno che gioca mia mamma a tutte da una vita e di tanto in tanto lo porta a Na, dice che è un terno che li a Na si gioca sempre.....ciao Luciana, Francy, Patty, Tammi si mi sono ripresa grazie, Rosibianconera , Maury, Fiorina , Gattina, Publy, Orsetto dove sei?? Chicco, Marinella, Franca49, Silva, Flo, Bea, Patty, Francy, Milillo, Filotto, X Brivido ma proprio adesso dovevi andare via?? Potevamo incontrarci domenica x un caffè, dai sarà x quando ritorni....e tutti....buona notte

LUCIANA ha detto...

ciao CLO tutto bene?

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

Unknown ha detto...

BRAVAGATTA!!!!!!ORMAI NON CI AZZECCA PIU'NESSUNO!!!!!KE PALLONI!!!!!!!

silva ha detto...

Buon giorno a tutti . Ieri avevo 9 a ba. Lucio e Giobbe 8. Cosa è uscito? Il 7. Ora su mi non mi pronuncio, ma il 74 è forte a ba. Abbinamenti 9 90 73.

silva ha detto...

Dimenticavo. Su ba anche 88 74.

orsetto ha detto...

buona giornata bella gente,buona giornata publicita' ben tornata..... auguri a tutti gli angeli compreso il mio(che ha una pazienza con me)ciaoooooooo

silva ha detto...

Mii... Non ce la posso fare. Dimenticavo 80. Quindi ba 74. Abb 9 90 80 73 88.

Daniela ha detto...

R.MARINO AMBO D'ORO MA.NA RUOTA PRINCIPALE MI. 72.81 CHI VUOLE AGGIUNGA IL 90 ---- CA.NA. 73.52 /73-25 NON CI SONO RUOTE PRINCIPALI !!! PORTARE AVANTI BA.CA. 90.23 / 90.21 ---ULTIMA PREVISIONE CHE PRENDO SE NON ESCE NULLA NON CHIAMO PIU'-----

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

IN TV SA DICENDO CA. RUOTA PRINCIPALE DELL'AMBO CON IL 73 MA NEL REGISTRATO DICE CHE SONO UGUALI !!ECCO XCHE' SI FA CONFUSIONE

Unknown ha detto...

BEN DETTO GATTA!!!!!!!!FFFFRRRRR.......HAN SCASSATO I MARONI CON TUTTE STE'PREVISIONI KE NON ESCE MAI NIENTE!!!!!!LO STO'VEDENDO ORA MARINO!!!!!GRAZIE PER LA PREVISIONE!!!!!UNA BUONA GIORNATA A TUTTI....E UN AUGURIO A TUTTI GLI ANGELI IN CIELO E IN TERRA ......VISTO KE OGGI 'LA LORO GIORNATA!!!!!!CIAO A TUTTIIII

daniela ha detto...

buon giorno gatta grazie mille lo sai che mi ai spiazzato dall'estrazione di ieri sera da dai miei metodo milano napoli 27/72 e l'altro 18/81 poi da un metodo che si ricava alla prima estrazione a napoli l'ambata secca e 60 ci sono un po di abbinamenti però a due mesi che a ricominciato a funzionare dopo una sosta di 5 anni in questo mese a dato l'ambo e dopo il terno ciao

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti ciao clo ciao gattina... buon proseguimento.

daniela ha detto...

se si va a vedere nelle previsioni del 14 marino dava

NA-NAZ: AMBATA 27 IN (1,3 POSIZIONE)

AMBI 27-18/27-81 secondo me esce il 27/81

silva ha detto...

A questo punto bisogna fare 72 81 27 81. Nel dubbio...

daniela ha detto...

ciao silva infatti farò in quel modo

Daniela ha detto...

ARIECCOMI !!! NEL REGISTRATO NON DAVA ALTRI NR. MA SE HO CAPITO BENE DOMANI DOVREBBE AGGIUNGERE UN AMBO DA METTERE NELLA PREVISIONE VECCHIA DA PORTARE AVANTI CON IL 90 CHE HO SCRITTO !!!

Daniela ha detto...

Ciao chicco 81, daniela, massimo, silva, luca, assa, orso,patty55 rosy b.nera e tutti mamma quanti siete !!!!

silva ha detto...

Gatta magari da il 74 ba ca

daniela ha detto...

ciao a tutti fra un po vado a lavorare ciao ciao

silva ha detto...

Ciao Daniela buona giornata e grazie per la tua osservazione e anche.a te gatta grazie per Marino. Sei preziosa e generosa.

Unknown ha detto...

CHE BRUTTA ESTRAZIONE SPERIAMO IN MEGLIO GIOVEDI'
BUONGIORNO A TUTTI

Francy55 ha detto...

Ciao gatta non ho capito marino oltre ca e mi riportava un' ambo in regalo e domani nell' minuto n'è da un'alto per formare terno o quaderna nel registrato non te lo ha dato?

matteo ha detto...

Ciao a tutti avete i numeri che a dato Simone grazie buona giornata

Unknown ha detto...

MA CHE PAGLIACCI CRISTIAN, LUCIO CON MAURA!!!!!! MA COME SI FA ANCORA A CREDERGLI QUANTO INTERVIENE LA GUARDIA DI FINANZA PER UN CONTROLLO A QUESTI TRUFFATORI CHE SI APPROFITTANO DELLA POVERA GENTE.

Unknown ha detto...

ANCORA CHE DICONO CHE CON IL NUMERO VERDE NON SI PAGA!!!!!!!! NON E' VERO NIENTE SONO DEI TRUFFATORI

Daniela ha detto...

SI FRANCY55 PROPRIO COSI !!! NELLA CHIAMATA UNICA NON RIPORTAVA NESSUN AMBO !! TORNO AL LAVORO A STASERA

Unknown ha detto...

IERI SERA ROBERTO MARINO CON DIEGO FOLLONI A PUNTO LOTTO ALLE OTTO HA DATO HA DATO IL 74 A MILANO VENEZIA AMBO 74-3, POI IL 90 RO-NAZ ABBINAMENTI 22-33, INFINE TUTTO LO STAFF HA DATO AMBO 74-90 IN OMAGGIO SEMPRE MI-VE ED OVVIAMENTE LA NAZIONALE. QUESTA MATTINA NEL DARE LE PREVISIONI SNOBBA IL 74 ANCHE SE DICE CHE GIOVEDI' POTREBBE USCIRE ALTRIMENTI ALTRI DIECIOTTO CICLI. NON SI CAPISCE A COSA BISOGNA CREDERE. BUONA GIORNATA E FORZA MILAN

Unknown ha detto...

SONO MESI CHE CONTROLLO (SEGUO!!!!) CRISTIAN, LUCIO E TUTTI I LORO PAGLIACCI E ANCHE SULLA MIA PELLE MI SONO ACCORTA CHE SONO DEI BUGIARDI E TRUFFATORI. MA COSA CREDETE CHE SE VERAMENTE FACESSERO TUTTE QUELLE QUATERNE E TERNI ( NON E' VERO NIENTE) AVREBBERO BISOGNO DI VENIRE IN TV A VENDERE I CODICI?
LA SECONDA VANNA MARCHI E' DIANA CON LE PALLE DI FUOCO E LE SFERE DI CRISTALLO. RIDICOLA MA PURTROPPO ALCUNI ANCORA LI CHIAMANO.

Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO ALL'APPARENZA SEMBRA IL PIU' CREDIBILE ANCHE SE NUTRO SERI DUBBI SULL'AMBO 77-34 IN QUANTO DICE DI AVERCI FREGATO IN QUANTO ANDIAMO A VEDERE SU INTERNET. MA CHI METTE IN INTERNET I SUOI NUMERI LI PRENDE DAI SUOI CODICI QUINDI SONO PREVISIONI VERE. QUANDO HA DATO LA PREVISIONE IL PRIMO GIORNO VI ERANO SOLO DUE AMBI CON IL 77 MA NON ERA 77-34 MENTRE LUI DICE CHE NELL'UNICA CHIAMATA NEL GIORNO DI ESTRAZIONE HA AGGIUNTO L'AMBO 77-34 PERE FREGARCI MA SE COSI' FOSSE HA FREGATO ANCHE CHI IL GIORNO PRIMA HA FATTO IL SUO CODICE.

Unknown ha detto...

NON PARLIAMO DELLA GABRIELLA DA ME SGAMATA QUANDO QUALCHE SETTIMANA FA' IN DIRETTA CON DAVIDE (PRESUNTO INFERMO) DAVA UN TERNO A ROMA VINCENTE. HO FATTO SUBITO IL SUO CODICE E MI HA DATO INVECE UN TERNO A GENOVA POI DOPO DUE-TRE GIORNI E' VENUTA IN DIRETTA SEMPRE CON DAVIDE FACENDO VEDERE DEI CEDOLINI VINCENTI CON IL TERNO CHE AVEVA DATO A ROMA. FALSA IL TERNO DATO ERA A GENOVA CON NUMERI DIVERSI

Unknown ha detto...

SCUSATE SE SCRIVO TUTTE QUESTE COSE MA SOLO DA IERI SONO RIUSCITA AD ISCRIVERMI E ORA VI VOGLIO PARTECIPARE LE MIE ESPERIENZE PASSATE CON QUESTI PRESUNTI ESPERTI DI LOTTO AL FINE DI EVITARE DI FARSI MALE.
GIOCARE POCO CON INTELLIGENZA.
CIAO A PRESTO SIETE TUTTI SIMPATICI E LEGGO SEMPRE I VOSTRI COMMENTI.
TENIAMOLI D'OCCHIO E SPERIAMO CHE LE IENE O STRISCIA INTERVENGANO PRESTO PER SMASCHERARLI

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Gatta ma chi è Patty55 una new entry? Forse mi sono persa qualcosa!!! Allegra ci sei? Mi potresti smorfiare un sogno? Vedevo due signore e tutte e due mi facevano vedere le mani che erano di entrambe deformate tipo con artrite deformante. Per favore fammi sapere qualcosa. Grazie in anticipo.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoo a tutti
Ciao carissima clo bacii

KenParker9999 ha detto...

Saluti

KenParker9999 ha detto...

Benarrivata Grazia

KenParker9999 ha detto...

Accetto il consiglio. Gioco poco, meglio di niente, al lotto. Lascio accesa una piccola fiammella di speranza...
Buonagiornata a tutti!

Unknown ha detto...

Grazie KenParker9999 ben trovato a te e tutti gli amci

Unknown ha detto...

sto' guardando la tv e quel pagliaccio di Lucio si fà strappare i cedolini da un tale direttore Pagani che poi dà le sue previsioni sicure!!!!!! Mi fanno pena, poveracci

Moris ha detto...

Non ci posso credere,ieri sera ho guardato l'estrazione al volo stavo x buttare uno scontrino vincente perche pensavo di non aver fatto quella giocata,invece con gran sorpresa stamattina mi son detto fammi controllare meglio e spuntato un ambo in terzina a ruota

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY TT BN? IERISERA???? 1 SKIFO E NN AGGIUNGO ALTRO E PER LA SERIE FACCIAMOCI ANCOR PIU' MALE VI OISTO MARCO E LIO G-N-90-ABB- 60 TERNO 8-68-90---QUATERNA 27-29-82-90 DO' IL BEVENUTO A GRAZIA KE SE ERA BIANCONERA ERA MEGLIO MA PASIEMZA AHHH

brivido ha detto...

Buon giorno blogghini,e ben arrivati a tutti i nuovi iscritti.
Clo carissima ma certo che prenderemo insime un bel caffe` magari ti offro una bella cena con tanti dessert giusto per consolarci o gioire,ovviamente pago io e sarei onorato di conoscere anche la tua dolce meta`, avremo tempo di organizzarci,un abbraccio carissima e mi raccomando tieni alto l'orgoglio di essere doriano.
Grazie orso, amo viaggiare assisto il piu` delle volte i nuovi agenti di commercio che la mia ex societa` mi da in custodia sono in pensione ma non lo vogliono capire,pero` tutto sommato e divertente impare qualcosa a qualcuno che vuole imparare , oggi mi trovo ad anversa fa freddino ma sopportabile,un abbraccio e ti do un consiglio allenta l'osso,e meglio non si vince una mazza.ti abbraccio

Buana giornata a tutti voi

Francy55 ha detto...

Grazie gatta sempre presente e generosa a più tardi buon lavoro

Daniela ha detto...

uhhhh!! patty64 mi sono sbagliata !!! è francy 55 !!ma siete tanti e mi confondo !! però è uscito fuori un ambo 55 -64

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti siete tutti bravi io prendo giu' i vostri numeri e li gioco xche' non ci capisco una mazza a volte vinco a volte no ma grazie a tutti anche x la compagnia ok?ciao da granita 42

clo ha detto...

gattina torna al lavoro immediatamente nn vedi che dai i numeri??...Ahahah ....x rosibianconera ciaooo e le vuoi tt come te gobbette!!! ihihih ....brivido fai bene a viaggiare e una cosa meravigliosa...ciao patty tt bene??? benvenuta grazia...bravo moris immagino che ti abbia fatto pru scoprirlo stamattina....ciao publy :-)

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

..buon pomeriggio a tutti nuovi e vechi!

matteo ha detto...

Nessuno a i numeri di veronica ambo al buio

Daniela ha detto...

CLO guarda che tra una pausa e l'altra ti controllo !!! hai ragione che do in numeri !!! ma 55-64 niente male !!!

patty64 ha detto...

Gatta allora lo giochiamo. Studia bene le ruote che se vinciamo andiamo tutti a cena fuori!!! Ahaha sei troppo forte . Baci. Ma Allegra s'e' vista?

Daniela ha detto...

ciao patty 64 ieri ho giocato un ambo studiato da me 16.58 giocato secco a ca. e uscito a fi. secondo mè la Lottomatica mi controlla !!

Francy55 ha detto...

Ciao patty se vinciamo voglio venire anch'io prendo e parto voglio conoscervi siete di una simpatia unica forse siamo pure vicine con te patty sono sicura con gatta clo non lo sono però dobbiamo fare una bella vincita perché sto proprio. Al verde

Daniela ha detto...

Francy 55 CLO è a GE. io a RO. ecco ho trovato le ruote dell'ambo 55.64 ge.ro. ahahahahah

Francy55 ha detto...

Gatta Avevo immaginato noi siamo abbastanza vicine credo anche patty dobbiamo fare una bella vincita
Che ne dite non può sempre andarci male

patty64 ha detto...

fRANCY MA TU DOVE SEI?

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

BELLA DOMANDA 64 E 55 DOVE ABITATE ??

patty64 ha detto...

Gatta incominci a perdere colpi? Te l'avevo già detto a Rieti. mah! con questo nuovo lavoro mi ti stai a rimbambi! ahahaha

Daniela ha detto...

PATTY 64 MI RICORDAVO CHE QUALCUNA DI VOI ERA DI RIETI, MA SIETE UNA MAREA ED IO FACCIO MOLTA CONFUSIONE CON I NOMI !! ADESSO LO SCRIVO SUL BLOK NOTES COSI NON LO DIMENTICO !!! AHAHAHAHAHA !!!

Daniela ha detto...

64 MA IO INCOMINCIO AD ESSERE ANZIANA E GIUSTAMENTE MI RIMBAMBISCO !!!!

Isa-62 ha detto...

ciao vi passo le news di tiziana mi nap naz tt 9-73---73--82 + l'ambetto nella lunghetta il90 ma marino non vi ha datto l'ambo per fare il terno

patty64 ha detto...

Gatta non preoccuparti io facevo assistenza alle persone anziane quindi a te ci penso io!!!!ahahaha

Isa-62 ha detto...

l'ambo spia del 90 fi ve na il (90 1\3 posizione) 90--19
mi 74--77+ 90

Daniela ha detto...

CHE BELLO !!!!!! HO TROVATO LA BADANTE !!! GUARDA CHE QUANDO SARO' PROPRIO RIMBA TI CHIAMO .....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 204   Nuovi› Più recenti»