google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/09/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/09/13

TIZIANA
LA CHIAVE D'ORO DEL 74
MI-NAZ: 74-42
ABBINAMENTI 76-90
TERNO 74-28-76 / + 90

FRANCA
SIMONE
MI-RO: 74-6/74-8/74-9

LADY LOTTO
TERNO RIPRISTINATO
MI: 6-53-27 / + AMBO JOLLY 16-42

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-77 / 90-13
+NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 6 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 6-66 / 6-29
+NAZ-TT

ULTIMI MINUTO
VE-NAZ: 41-73
VENEZIA PRINCIPALE

BA-CA: 22-54
BARI PRINCIPALE

BA: 75-66 / +90

CONTINUARE
BA-TO: AMBATA 90 in (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-8 / 90-37

GE-TO: AMBATA 71 in(1,3 POSIZIONE)
AMBO 71-7

NA-NAZ: AMBATA 27 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 27-18/27-81

PROF . GENNARO
GE-MI: 11-66-74
RO-VE: 42-90

ROSSI
REGALO
BA: 57-38-42

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 74 IN (1,2POSIOZIONE)
AMBI PRIMARI 74-1 / 74-43 / 74-45 / 74-61
AMBO SECONDARI 74-3 / 74-13 / 74-65

FI-NA: AMBATA 52 IN (4,5 POSIZIONE)
AMBI 52-21 / 52-24 / 52-69

MI-NA: AMBATA 36 IN (4,5 POSIZIONE)
AMBI 36-1 / 36-44 / 36-46

CONTINUARE
CA- PA: AMBATA 21IN (1,2 POSIZIONE)
ABBINAMENTI  29-53-84-87

NA-PA: AMBATA 66 IN (1,3 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-46-90

fonte web

259 commenti:

1 – 200 di 259   Nuovi›   Più recenti»
maurizio ha detto...

...notte.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona serata tutti buona sera publicita

francy ha detto...

Buona serata a tutti
Grazie Publicita per la pagina nuova
Un abbraccio alle mie care Befane in viaggio per Lourdes vorrei essere con voi !!!
Un saluto i nuovi arrivati
Un abbraccio ai vecchi
Allora domani il 74...... Se qualcuno ha notizie......

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti,navigando o se preferite cazzengiando su internet ho trovato una notizia molto interessante ovvero che una SENTENZA DELLA CORTE DI CASSAZIONE datata agosto 2006 ha condannato il Ministero dell' economia e della finanza a RISARCIRE una giocatrice in quanto le estrazioni erano truccate. Caso strano la ruota incriminata era proprio quella di Milano. Semplice coincidenza oppure è proprio il caso di dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio?

Anonimo ha detto...

Grazie Sig.ra FRANCY del benvenuto

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io continuo con Bari il Terno e l' ambo 7 71 a ge poi un superenalotto da 3 euro basta con mille numeri....e sti infami di pseudi inventori di cazzate anche il maestro di deve vergognare o preso l' ambo del 90 lui puntava 200 euro vergognati !!! Sputato in faccia da solo

Moris ha detto...

Buonasera blog
Napoli/pal. Ambata 3
3-90
3-21. a Domani

Sergio ha detto...

Mettevano le palline nel frigo e il bambino istruito prendeva quelle fredde,li hanno beccati perché hanno tirato troppo la corda.Anche a Savona,dove abito io,nella ricevitoria di un mio amico fecero vincite importanti persone mai viste le quali dopo 2/3 volte di giocate forti e vincite altissime sparivano.

Unknown ha detto...

Vi rimetto gargiulo mi ro 1 82 10

Unknown ha detto...

Vi rimetto gargiulo mi ro 1 82 10

chicco81 ha detto...

Un buon inizio speriamo che prendono provvedimenti anche per Cristian e banda.

Anonimo ha detto...

Buonasera Sergio,è esattamente come dice lei,soltanto che questa volta si dimenticano di mettere la 74esima pallina

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutti, vecchi e nuovi
Un carissimo saluto a NONNA GABRY.e tanti auguri.

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutti, vecchi e nuovi
Un carissimo saluto a NONNA GABRY.e tanti auguri.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

Ciao Nina. In questi giorni mi trovo
Fuori paese.non sto' giocando .
Comunque grazie per i num che hai regalato. Leggo sempre i commenti.

Unknown ha detto...

ciao tutti..ho trovato su fb...un lottologo..nuovo..ieri ha fatto vincere su milano un terno..se chiama-----GIUZZEPE CHIRAMIDA...vi do le prev per domani proviamo lui e molto convinto....90-32-59--per ca ro to ve naz.....e poi due terni......37-41-63.....40-60-81-per ve.ge..ba.na.ro..naz..buona fortuna

Unknown ha detto...

Salve a tutti
In merito a Cristian & c potrei dire tante cose ma meglio di no.Posso solo dire che li vedo quasi tt i giorni quando vanno negli studi da dove trasmettono a Brescia.Hanno auto di grossa cilindrata e fanno parecchio uso di ...indovinate un pò??
Del resto si vede ...Lucio faceva l'autista di autobus

Unknown ha detto...

ciao franca49 grazie proviamo con questa GIUZZEPE.. vedo che ha tanto succeso..e..poi..e ruota..de ca..to..dove se aspetta 90...un bacio a tutti

clo ha detto...

Buonasera a tutti, ciao Franca spero che tu sia in vacanza!!! ...Nina ciao, ti prego il 90 a ca di nuovo?? Nooooo...ahahah Publy sei ritornata?? Sergio ciao, quella delle palline fredde la sapevo anche io....Brivido azz...sei Sampdoriano, allo stadio ci vai?? Ciao Orsetto tt bene?? Simone e Cris ma dove siete finiti?? Ahhhh cinquina??? Ahahahah ....Gattina impegnatissima, ti assumono come centralinista!!! Ihihihih .....buona notte a tutti

clo ha detto...

Ciao Filotto, ciao chicco, Barbara hai rimesso Gargiulo quasi quasi ci faccio un pensierino, ho deciso di giocare 5/7 bollettine, non esce mai niente, quindi devo pensare bene cosa fare, tanti bei numeri.......buona notte e speriamo porti consiglio!!!! :)

Sergio ha detto...

Dediti all'uso,ahahah poi Lucio si è scoperto lottologo o per meglio dire ha scoperto come guadagnare molto di più raccontando palle ai creduloni.

Sergio ha detto...

Ciao col e buona notte

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie nina calapod ''''''
E fortissimo giuseppe chiaramida
Ieri sera ha centrato a colpo due ambi e un terno a ruota fissa

Grazieeeeeeee

Unknown ha detto...

nina 5 ruote poi ci lamentiamo che ci sono troppi numeri come si fa?

orsetto ha detto...

buona notte blog mi sembra che ho chiuso tutto anche la luce,notte publicita'

brivido ha detto...

Buon giorno e buon fine settimana a tutti nel blog,
Buon giorno orso,si hai chiuso tutto hai spento pure la luce,ma hai lasciato il condizionatore accesso e sono ghiacciato,bbbbrrrriiiivido che freddo.
Clo , carissima quest'anno l'abbonamento non l'ho ancora fatto ,ma domani saro` in prima fila vestito dalla testa ai piedi da vero ultras,anche il sigaro dello stesso colore mi porto hahahahhhh e comunque si sono sampdoriano ma e puntualizzo ma, o una leggera simpatia per l'inter che non so` il perche` quest'anno dara` del filo da torcere a qualche squadra .
Un abbraccio a tutti voi e un in bocca al lupo per stasera e domani.
Un saluto a tutti voi da sefy e` arrivata sta bene e tra " la crisi" in termine sintetico e solo qui.
Buona fortuna!!!!

LUCIO C. ha detto...

un felice sabato a tutti

publicità ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti non è una novità che fanno uso... Basta vedere come urlano e come sono euforici per niente.

publicità ha detto...

Ciao clo sono ancora fuori italia,se tutto va bene ritorno fine mese

publicità ha detto...

Grazie a tutti x gli 899

publicità ha detto...

Ho una connessione che fa schifo

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!! Oggi bellissima giornata al nord... Che si gioca????? Mi piace molto il 90 di marino....

anna63 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI!!!

HO LETTO IN INTERNET RIGUARDO AI FUNZIONARI,MA NN CE' NIENTE AL RIGUARDO. CREDO CHE LA PERSONA SI SIA CONFUSA CON UNA SOCIETA'VENUS CHE TRATTAVA LA PROSTITUZIONE....

anna63 ha detto...

GRAZIE NINA...... GIUSEPPE E' MOLTO BRAVO!
BUONA GIORNATA!

ester ha detto...

Buongiorno a tutti , qualcuno ha preso Serpico?

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti e alla mia amica Gatta in particolare ciaoooo

ester ha detto...

Ciao Nina dove trovo le previsioni di CHIARAMIDA perche' su Fb non ci sono, parla solo di acquistare il metodo e non si puo' chiedere l'amicizia .... e' un lotto fan club.

Daniela ha detto...

ULTIMO MINUTO DI R.MARINO VE.NAZ. RUOTA PRINCIPALE VE. 41-73 / BA.CA. RUOTA PRINCIPALE BA. 22-54 // BA. 75.66 AGGIUNGERE IL 90 PER TERNO -- NEL REGISTRATO DICE DI FARE ATTENZIONE A L'AMBO 22.54 E 75-66 -SPERO DI ESSERE STATA CHIARA !!! --

Unknown ha detto...

grazie Gatta non solo sei stata chiara ma anche gentilissima come sempre grazieeeeeeeeee mille bacioni

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cari amici vi devo dire una cosa che non mi sarei mai aspettato ieri io è altre persone abbiamo fatto presente a marino che si attornia di gente (anche in diretta ) non molto affidabili oltre a Gabriella e Gennaro che secondo noi si inventano vincite come Cristian e company e LUi per risposta si è cancellato da fb controllare per credere .Non me lo sarei MAI aspettato da lui .A buon intenditore poche parole!!!!

ester ha detto...

Ciao Silvano buongiorno, e' vero si e' cancellato..... non ho parole.

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti ed in bocca al lupo per stasera!

Unknown ha detto...

Buondi a tutti .
Grz zia franca x gli auguri.

Proposta di gioco :

Ba ro 73 x ambo 4 6 8 54 90 47.
Ge 90 39 x ambo 49 59 79.

Buona fortuna a ki li gioca.

Moris ha detto...

Ciao gabry auguroni ancora .per caso. Hai qualche numero a Napoli pal..ho il 3 da giocare

Unknown ha detto...

Giorno socio Grz x gli auguri .
Napoli 90 36 63 22.
Palermo 53 71 23 83+ 90

Rosa azzurra ha detto...

zia bella, belli questi numeri !!! grazie

Unknown ha detto...

Ah socio ho sognato 3 5 8 non saprei dove giocarli nel sogno mi faceva vedere mio fratello e la sua iniziale è r quindi suppongo roma e tutte.

Rosa azzurra ha detto...

purtroppo è vero si è cancellato, ma credo che dire ad un padre che la figlia è poco seria non poteva avere altre reazioni. lui non è un libero professionista le sue dirette sono gestite da altri e si attiene a quanto gli viene detto. almeno questo è il mio pensiero.

Unknown ha detto...

Ciao nipotina rosa e siiiiii mi piacciono tanto.
Baciotti.

Unknown ha detto...

salve a tutti vi leggo sempre e quello che si vede in tv specialmente su cristian e company e tutto una vergogna comunque io su milano non mollo il 77/76/74 e aggiungo il 90 se guardate bene il 61 e uscito x ben 2 volte e come numero porta sempre un gemello e poi a venezia il 90/44/64 queste sono le mie giocate

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Rosa azzurra se qualcuno ha detto che sua figlia e poco seria ha sbagliato per il fatto che deve fare quella che l' zie da gli chiede ,non sono d ' accordo , una persona seria DEVE avere un po' di dignità. Allora se gli dicono di buttarsi sul fuoco LUI per i soldi lo fa???? Non mi sembra corretto per le persone che investono i loro soldi .Ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Rosa azzurra sai se per caso sua figlia e Gabriella ?????

giobbe81 ha detto...

milano 8.12.55.74.75,,,terno.quaterna.cinquina a tutte
solo questo per oggi
ciao

chicco81 ha detto...

Hai ragione silvano parole sante. Sei pronto per sto pomeriggio a vedere la disfatta della tua inter??;-);-);-)

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI!!!!ANKIO IERI AVEVO FATTO CASO KE MARINO NON C ERA PIU' SU FB.......AL QUANTO HO CAPITO KE GABRIELLA E'LA FIGLIA DI MARINO.....GATTA PENSO KE LO SAPPIA!!!!!!VI POSTO SIMONE D FRANCA ....A MILANO E ROMA IL 74CON 6-8-9....E IL TERNO RIPRISTINATO D LADY LOTTO A MILANO 6-53-27+ AMBO JOLLY 16-42......MINNI88,DOVE SEI FINITA??????GATTA......DAIIISUUU!!!!!!!HIHIHIHI.....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Come ho già detto a rosybianconera e anche se vi vestite di rosa vi faremo bianchi dalle paura e neri dal risultato hahahah!!!!!ciao chicco81

chicco81 ha detto...

Ah ah ah ah vedremo ciao silvano. E buon pomeriggio a tutti e buone vincite per chi gioca. Io no purtroppo.

Moris ha detto...

Ciao socia concordo con te.roma e tutte, comunque anche Milano si presta bene con i numeretti

Rosa azzurra ha detto...

si è la figlia avuta dal primo matrimonio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Io penso rosa azzurra che se qualcuno gli ha detto che è poco seria si riferiva nel' ambito del gioco (anche perché si inventa anche lei le vincite) non nella vita privata

Rosa azzurra ha detto...

non so te, io a lavoro faccio quello che dice il mio capo anche se non condivido quello che dice. penso che lui non è responsabile degli altri lottologhi ma solo di se. è ribadisco per me è il meglio sulla piazza. questo è il mio pensiero.

Viri ha detto...

Per minni !!!!!! 74 che incubo !!!!!! Dicci la tua x favore

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Rosa azzurra allora saprai anche Tu che la società lottovincente fa capo di Gabriella suo marito il maestro (nonché suocero e ci metto anche marino .Tutta la famiglia perciò anche se fanno delle vincite devono fare funzionare l' azienda e più "vendono" più guadagnano

Rosa azzurra ha detto...

certo ma gli tocchi la figlia ... da padre la reazione per me è normale. l ha presa male. ..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

È facile prendere elogi non altrettanto qualche critica e non a torto se gli è stata fatta nel' ambito del lotto

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

ciao giobbe grazie buon pomeriggio ate è tutti

ciao publicita

Rosa azzurra ha detto...

certo che si hai ragione in pieno, ma la scelta di chiamare è solo nostra. tanto conosciamo il gioco del lotto e sappiamo che non ci sono garanzie, perché dire a marino di tizio o altri! questo non lo condivido.

Daniela ha detto...

ARI BUONGIORNO GUARDATE CHE GABRIELLA è LA NIPOTE DI MARINO, NON è LA FIGLIA !!! STAVA SCRITTO SU FB MI FA SPECIE CHE VOI CI ERAVATE ISCRITTI E NON L'AVETE LETTO, ADESSO HANNO FATTO LA REPLICA DI IERI E LEI PER GIOCO HA DETTO ECCO MIO PADRE!! LUI è TROPPO GIOVANE E NON PUO AVERE UNA FIGLIA COSI GRANDE !!!! HA 2 FIGLI PICCOLI, E NON Cè NESSUN DOPPIO MATRIMONIO !! MA SE PURE FOSSE COSI, NON CAPISCO IL PROBLEMA CHE VI CREA ?? BASTA CHE NON PRENDERE LE PREVISONI, IO VI AVEVA SCRITTO POCO TEMPO FA' CHE MARINO SI PORTA IN TRASMISSIONE PERSONE PER FARLE LAVORARE E POI LE ABBANDONA A SE STESSE CON LE LORO DIRETTE PRIVATE!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non si parla di garanzie ma di inventarci di sana pianta vincite !!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

ma le critiche si fanno alla persona non ai colleghi o parenti ... ognuno risponde per se mica per i terzi. a me non piacerebbe rispondere per altri

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti e Buona giornata a Publi ...

tammi ha detto...

Grazie ...Giobbe...oggi sei arrivato prima tu...ahahah...era ora...ahahah
Ciaoooo

Rosa azzurra ha detto...

ho chiesto conferma alla mamma è la figlia, è venuto fuori tempo fa gli è scappato detto. dopo chiedo anche alla ricevitoria e ti dico. grazie per i numeri che condividi sempre con noi.

Unknown ha detto...

Regalo facebook gargiulo 90 bari ambo 90 19 lui non si è tolto e ogni tanto regala qualcosa voglio provare a chiedere cosa e successo con marino perché non va piu penso che ci siano troppe cose dietro non so se mi rispondera lui gia 5 anni fa lavorava con marino poi se ne andato e 1 anno fa è ritornato marino ha è andato via da cristian e c e da telefortune ora probabilmente in questa azienda c e anche lui e deve comportarsi in un certo modo comunque affari loro a me interessa che i numeri siano buoni e loro due ci prendono abbastanza

Unknown ha detto...

Regalo facebook gargiulo 90 bari ambo 90 19 lui non si è tolto e ogni tanto regala qualcosa voglio provare a chiedere cosa e successo con marino perché non va piu penso che ci siano troppe cose dietro non so se mi rispondera lui gia 5 anni fa lavorava con marino poi se ne andato e 1 anno fa è ritornato marino ha è andato via da cristian e c e da telefortune ora probabilmente in questa azienda c e anche lui e deve comportarsi in un certo modo comunque affari loro a me interessa che i numeri siano buoni e loro due ci prendono abbastanza

minni 88 ha detto...

Ciao a tutti!Ma perché continuate a parlare degli 899?Ognuno è libero di fare ciò che vuole!Se uno o una vuole credere alle favole è libero di crederci.Loro purtroppo "vendono così", E finchè la gente telefona e compra....Una volta ci caschiamo,la seconda va bè riproviamo, la terza ci illudiamo ma la quarta dobbiamo cambiare canale.Loro giocano sull'ingenuità della gente.Sta a noi non illuderci,ma vi pare che se fossero tanto bravi verrebbero in televisione a darci i loro n?Anche perché più ambi uguali si giocano meno hanno la probabilità di uscita.Tutti stanno giocando stò 74 con degli ambi più o meno uguali.Ne uscirà qualcuno?Il 47 è uscito i miei calcoli lo danno vincente però che cosa farà la Lottomatica?Attenzione alla Naz. e al 90.Potrebbe uscire su altre ruote:ge,to,ve.Tenete qualche ambo, non mollatelo proprio ora.Sono sempre dell'idea che uscirà con la sua decina o un n della ventina.

Rosa azzurra ha detto...

ma ormai noi lo sappiamo ! purtroppo il lotto e le vincite è da sempre che vanno così... giochiamo per passione ma ...

Rosa azzurra ha detto...

ho giocato tante volte il 14 74 ora mi sono arresa, chissà se qualcuno vuole provare magari spero gli porti fortuna!

Unknown ha detto...

Prima di andare a giocare vorrei consultarmi con voi che dite e' dagiocare questo 74 o da romandare a martedi'?

LUCIO C. ha detto...

BUON POMERIGGIO VADO A GIOCARE I MIEI AMBI A MILANO 6 74 54 74 VIAO A TUTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

EVVAI INTER !!!!!!!! Pazza INTER AMALA !!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

buona serata a tutti
ma io veramente non capisco queste polemiche che ci frega se gabriella è la figlia di marino la nipote o cosa la cosa più importante secondo me è ringraziare gatta che ci regala sempre le previsioni di Marino io poi personalmente lo gidico un bravo lottologo poi la bacchetta magica non ce l'ha nemmeno lui comunque Gatta se non fa piacere a nessuno non mettere più le previsioni questo è il mio pensiero così non ci saranno più polemiche ti pare ciao amica mia

Unknown ha detto...

Il problema e che se hai visto quanti numeri ....e si gioca per cosa?? Niente sono burattini..

Unknown ha detto...

Milano 34 estratto abbinamento 9 74 90 61
Genova 14 con abb 25
Bari 90 con 3 42 83
Secondo me il 90 si ripete a cagliari
Ciao a tutti ed un in bocca al lupo per stasera

Unknown ha detto...

Non dimenticate a tutte

Daniela ha detto...

Infatti non metterò più le previsioni di Marino chi lo vuole se lo chiama !!!

Daniela ha detto...

Infatti pensavo di farvi cosa gradita, ma vedo che è tutto il contrario !!! mi dispiace solo per publy

Unknown ha detto...

Beccato il 34 a Milano evvai

Unknown ha detto...

Beccato il 34 a Milano evvai Se avessi giocato ambetto avrei preso pure l'ambo mi accontento ciaoooo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
galev90 ha detto...

BUONASERA A TUTTI E A CHICCO PREPARATEVI CHE ALLA PUNTOLOTTO SARANNO SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI NIENTE 74 SU NESSUNA RUOTA E DA LUNEDI CI PROPORRANNO IL MAGO OTELMA AL CIRCO MA PREPARATEVI CHE QUALCUNO DI LORO AVRA' FATTO TERNO SECCO COL 71 A VENEZIA CON QUALCHE DIRETTA TAROCCATA LA STARANNO REGISTRANDO ADESSO AHHH ...ARIES AMBO A VE E TERNO A MI O BA BOH SU OGNI RUOTA HA VINTO A SENTIRE LEI MAHH MA FAMMI IL PIACERE..

MARIO6 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI ANCHE STASERA NIENTE, COME DICE TAMMI SOLO PIFFERI PAZIENZA

BUONA NOTTE
MADAME DESIDERIA

PAOL ha detto...

Gatta metile le previsioni di marino dai .... Sennò ..che previsioni usciranno sul blog????? Ciao...comunque io non ho vinto nulla...avevo giocato a Venezia 71-90....cosa esce.....71-89.....!!!!! Che c'è devi fa'!!!!!!! Ciao a tutti buona domenica.

Unknown ha detto...

ciao tutti una estr.anomala senza ritardatari e senza 90..io..ho..vinto un ambo..la naz. con g.chiaramida...se usciva 90 e ra molto bene..adeso..sto..giocando solo sue prev..e..un..bravo..lottologo..sapro qualqosa..vi lo publico...buona serata un bacione a tutti

Daniela ha detto...

PAOL MI DISPIACE PER LE PERSONE COME TE CHE GIOCANO LE PREVISIONI DI MARINO , AL LIMITE TE LE DARO' IN PRIVATO !!!

helves ha detto...

IRINA TU AVEVI IL 34- IO AVEVO IL -60 A MI uniti sarebbe stato un bel ambo
diciamo con un po di saper fare
che usciva .................

andrà meglio la prossima

AUGURO A TUTTI UNA FELICE DOMENICA
CIAOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Stasera strike non voglio competere con gli 899.
Decantato il 71 ve ed eccolo .
Ambata 53 ro in pos
Ambata 29 ro
ambo 29 53 ro ( miscuglio ambate )
Ambata 22 a na ambo secco 22 14.
Altro ke puntolotto se vado io a dargli i numeri vincono di sicuro.

Unknown ha detto...

Stasera strike non voglio competere con gli 899.
Decantato il 71 ve ed eccolo .
Ambata 53 ro in pos
Ambata 29 ro
ambo 29 53 ro ( miscuglio ambate )
Ambata 22 a na ambo secco 22 14.
Altro ke puntolotto se vado io a dargli i numeri vincono di sicuro.

Unknown ha detto...

Stasera strike non voglio competere con gli 899.
Decantato il 71 ve ed eccolo .
Ambata 53 ro in pos
Ambata 29 ro
ambo 29 53 ro ( miscuglio ambate )
Ambata 22 a na ambo secco 22 14.
Altro ke puntolotto se vado io a dargli i numeri vincono di sicuro.

Unknown ha detto...

Stasera strike non voglio competere con gli 899.
Decantato il 71 ve ed eccolo .
Ambata 53 ro in pos
Ambata 29 ro
ambo 29 53 ro ( miscuglio ambate )
Ambata 22 a na ambo secco 22 14.
Altro ke puntolotto se vado io a dargli i numeri vincono di sicuro.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Chicco81 hai visto .Vi abbiamo fatto solo bianchi dalla paura ,al ritorno vi faremo neri dal risultato hahaha!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao rosybianconera e anche per TE !!!!!!!

PAOL ha detto...

Grazie mille gatta !!!!!!!! Buon fine settimana ciao

Unknown ha detto...

Ciao io ancora mi sto mangiando le mani perche' avevo il 76 '69 a Napoli non giocato con i tuoi numeri 22 e 14 avre fatto quaternaaaaaaa!!!!!! Ma perché non ci uniamo su una ruota o due al massimo secondo me scoppia la bomba mi spiace hel

Unknown ha detto...

Prossima ruota che faro sarà ' Napoli cercate anche voi cosi' li uniamo

helves ha detto...

GIUSTO IRINA L,UNIONE FA LA FORZA

A PRESTO

Unknown ha detto...

Faro' anche Milano!!!!! Ciao buona serata a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao irina peccato !!! Una quaterna ci vorrebbe !!! Cmnq ci sto mi piacciono le sfide di unione contro la lottomatica !!! Studia Ba ve io ho Ambata 32 fortissima.

Unknown ha detto...

Ciao irina peccato !!! Una quaterna ci vorrebbe !!! Cmnq ci sto mi piacciono le sfide di unione contro la lottomatica !!! Studia Ba ve io ho Ambata 32 fortissima.

Unknown ha detto...

Irina mi na ho Ambata 80 studia bene.

clo ha detto...

Ciao a tutti, ....Gabry ciao, volevo chiedere a te che di lotto ne capisci,brava anche stasera......cosa vuol che il 74 visto che non è uscito stasera probabilmente arriverà ad un ciclo di 18 colpi, ..è se non ho capito male adesso sono al 9 colpo, ogni colpo da quante estrazioni e formato?? Tutto questo lo ha detto una vecchietta dal tabacchino, io avevo capito 18 estrazioni, lei ha riso e mi ha detto: magari ragazzina!!! :) .....è che è, un incubo, Minni ha ragione che ormai chi sta ballando x il 74 deve continuare, ma io sono stanca, ho i piedi doloranti.... Ahahahahahh .....

Unknown ha detto...

Anche io ho 80 a Napoli non Milano ci sentiamo presto

clo ha detto...

Nina ciao, brava a postare i Terni giusti, ma x me erano troppe le ruote e ho optato x to.......speriamo di prendere la ruota giusta la prossima volta......Xche mi fate arrabbiare Gattina?? Vi posta gentilmente marino e altri, io penso che sia impossibile che ogni prev che viene messa degli 899 sia vincente, dai siamo adulti e ci arriviamo tutti a capire che è un gioco molto fortunoso e come tale lo dobbiamo lasciare, penso che la lottomatica ci metta tanto di suo nel fregare le persone....poi mi chiedo: sono palline numerate soffiate, se io scrivo 3 numeri nn ho le stesse probabilità degli 899???...... ;)

Rosa azzurra ha detto...

brava zia,giocato poco e scelto male come sempre.

brivido ha detto...

Buona notte a tutti voi,
Orso............meglio non aggiungere niente.
Bravo filotto silvano te l'ho detto quest'anno la tua inter dara` parecchio filo da torcere auguri e crepi il lupo.
Un abbraccio e sogni d'oro a tutti.

brivido ha detto...

Scusami chicco 81, sono anni negli ultimi decenni che la grande signora si sforza di fare un campionato a livelli europei,ma per me se quest'anno non arrivi nei finali di champions per me e solo fumo,rispetto a quello che si voglia evincere,in tal caso cambiero` idea,per il momento ti e vi faccio anche a voi un in bocca al lupo,visto che la mia samp non ce` e nemmeno l'inter ,tifero` per voi in europa .un abbraccio.

Unknown ha detto...

marco e lio mi 90 5 81 na 90 12 pa 21 39 gatta fregatene a tanti fa piacere e ti ringraziamo per marino chi non la pensa cosi cavoli suoi io finche riesco col cellulare mettero un po gargiulo e marco lio e visto ce parliamo di marino lui ha 5 18 milano facciamo 5 18 81 90 ci facciamo una bella quaterna e ciao a tutti notte

engi ha detto...

è la terza volta che scivo messaggio spero che or arrivi

auguro a tutti una buona serata a tutti pubblicità grazie per quello che fai e un grazie va a tutti quelli che postano le previsioni e studiano i nr per aiutare gli altri grazie gatta per le prev di marino anche se io come al solito scelgo sempre quella non vincente

engi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Notte a tutti. Presa ambata 55 mi a colpo data da me. Notte

Unknown ha detto...

Buongiorno mondo !!!! Buona domenica a tutti!!!!!
A quanto leggo unendo le ambate a Milano mia di sil... H... Sarebbe uscito un bel terno ed io continuo a rosicarmi le mani !!!!! Comunque io ho un ambata fortissima a Roma con altri abbinamenti chi mi aiuta a fare una cinquina ?????? Ciaooooo

Unknown ha detto...

Ottimo il 32 con il 2 a Bari Venezia ma anche 11 ed il 40non mi dispiace domani rivedo Napoli . Io personalmente giochero' Napoli e romaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Devo giocare per forza l' ambetto a Bari avevo 3 42 ed e' uscito 2, 42 mhmhmh!!!!

coco chef ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao brivido felino spero quest'anno almeno a livello nazionale ci toglieremo noi dell'INTER qualche soddisfazione e come ho già detto Clo mi sta simpatica la SAMP sarà per via delle maglie blucerchiate che a me piacciono un sacco .Percui oggi forza DORIA e in bocca al lupo Ciaociao e buona domenica un saluto anche a CLO !!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara CLO un ciclo e formato da 9colpi per ciò se ti ha detto 18cicli devi fare 18x9 uguale 162 colpi quindi vedi TU quanti ne mancano!!!!!!!!!!!!!!ciaociao

Unknown ha detto...

Personalmente ringrazio tutti coloro che postano numeri

clo ha detto...

buongiorno a tutti....ciao filotto considerando che siamo alla 148 estr che nn esce ne dovrebbero mancare 14 di estr, azz..., povero chi gioca ambata , io lo gioco a tre numeri x un paio di bollettini e mi sono già stufata in più cambiando gli abb ho già perso tre ambi da terno, grazie x informazione....x la partita di stasera nn dico niente, come ben saprai i derby sono partite a se, tutto sfugge..... una buona domenica a tutti ciao :-)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Guarda clo io non gioco più i centenari ma ti do un consiglio se lo accetti fai un terno con il74 e non cambiario più finché non esce tanto se hai da vinceremo lo vinci !!!!!!

Unknown ha detto...

Filotto anche io non gioco i ritardatari specialmente il74 e' fuori da tante estrazioni !!!! Mi sembra alquanto strano che non esce in nessuna ruota !!!!!! Come mai ?????

clo ha detto...

Filotto hai ragione, anche io penso che se devi vincere vinci con qualsiasi numero, ma poi vedo estr esce quel numero e allora cambio, ma i num ritornano e io perdo...ahahahah. Sono pasticciona che ci vuoi fare!!! .....x Coco chef, ciao, se ritieni che Chiaramida e bravo con le previsioni e tu lo segui, non puoi metterle nel blog come ha fatto Nina?? Io ieri ho giocato la sua prev, le ruote erano tante io ho scelto to e uscito naz, ma forse altre persone hanno vinto, il blog serve anche a scambiarsi previsioni, metodi, ricette culinarie, battute, saluti ecccc.....buona giornata!!!

clo ha detto...

Pensa a persone come Gatta, Barbara, Massimo, Rosibianconera ecc che regalano ad altri le loro prev sperando di far vincere tutti, o chi come Gabry e Giobbe che essendo bravi al lotto postano prev x tutti qui nel blog, su Coco chef un po' di collaborazione.....ahahahahah ciaoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Che dire Irina De masi io una mia teoria c'è lo può darsi non sia valida ma te la dico ugualmente .Molta gente ormai si è "infognata " con questo 74 e allora lo gioca anche a tutte e la lottomatica non è stupida ecco spiegato l' arcano secondo me!!!!!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

buona Domenica a tutti e a Publy , qui nell interland milanese pioviggina ho raccolto i fiori di zucchina del mio orto forse faro' qualcosa...

Estrazione del 14 Settembre 2013
Concorso N. 111 (Sabato)

Bari 52 02 42 15 49
Cagliari 08 64 43 32 56
Firenze 32 63 41 50 35
Genova 20 85 31 08 64
Milano 16 60 30 34 55
Napoli 76 69 22 14 64
Palermo 33 85 86 17 31
Roma 85 18 53 59 29
Torino 73 40 49 36 55
Venezia 62 89 76 61 71
Nazionale 83 41 23 37 39

SuperEnalotto: 20-35-45-47-72-78
Jolly: 59
SuperStar: 31

10eLotto:
02-08-16-18-20-32-33-40-42-43
52-60-62-63-64-69-73-76-85-89

Prossima estrazione Martedì 17 Settembre 2013

baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

per gabry metti i numeri 3 5 8 fi ge roma col 89 perché fratello porta 89 poi se si sognano numeri ruota e' Napoli abbinamento 19 e 27 baci Allegra

fiorina ha detto...

ciao tutti buona domenica tutti

ciaoooooo

publicità ha detto...

Buona giornata a tutti, vi auguro una serena domenica

Unknown ha detto...

Ieri ho visto tanta gente che puntava sul 74 specialmente gente anziana .... Sono contente che in molti non hanno speso soldi perché ho detto di puntare al 34 a Milano !!!! Sicuramente domani me li ritrovo tutti li' a riscuotere specialmente una che ha messo molto sul 34 ,dato che si era affossata molto con il 74 ne ' sono contenta !!!!! Ciao a tutti

orsetto ha detto...

buona domenica belle fanciulle e simpatici maschietti,buona domenica publicita' ciao maurizio lo sai che santina è a Lourdes????vengo a pranzo da te??????

daniela ha detto...

buon giorno a tutte anche io avevo 6/60 a milano io ho giocato il 6 e uscito il 60 rimane il 6 con il 29 avrei il 46 /1/82 sempre milano poi dall'ultima estrazione da questo metodino che escono subito le ambate a napoli milano 8/80 e negli abbinamenti di gabry o un'ambata 86 poi avrei 43/74/ e faccio 80/86 per ambo a napoli e poi 80/86/43/74 per sorte maggiore buona giornata a tutti e buona domenica

Unknown ha detto...

Per Gab.... 32solo a Bari .a veneziano il 2 con 22 16.76 ciaooooo

Unknown ha detto...

Fatemi sapere Napoli ,Roma giochero' li con ambata

coco chef ha detto...

ragazze ciao lo so avete ragione ,tra l'altro giovedi,ha sbancato con terno secco a ruota ,leggete i suoi post sul sito...a me la previsione lha passata un'amica ,ovvio non me le passa sempre .magari.. bisogna fare ricarica più dal tabaccaio e poi tel con il codice segreto...io il tabaccaio ce lho a 15 km da dove vivo e lavoro ..il lotto lo gioco on line...appena me ne passa una la posto volentieri. magari si vincesse sempre tutti insieme. seguo anche Sbarsi su fb...fin'ora non ho mai vinto,da troppe previsioni...

coco chef ha detto...

cmq pure Sbarsi dice di non dare credito ai ciarlatani in tv... lui li odia proprio....

coco chef ha detto...

ieri sempre dalla sua pagina di fb ho preso la previsione di una che lo segue e che facendo dei calcoli aveva un 42 49... ricavato da Ba Ca mi pare...io lho giocato secco su Mi..,aaaaaarggghhhh dové uscito???? perché mi dico ,perché....cmq ..mi accontento...

clo ha detto...

Ciao Coco chef, anche io lo messo a mi con abbinato quel maledetto 74, lo avessi lasciato a Ba Ca sarebbe stato ambo secco, comunque alla fine tutti danno tanti numeri e poche ruote, oppure tante ruote e pochi numeri......insomma come diciamo a Zena, sciuscià e sciurbi non si può e quindi bisogna sempre scegliere......ahahahahah buona domenica, vado, e non dico altro ;)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ti sei preparata per lo stadio clo un crepi il lupo a Te e alla DORIA ciaociao

MARILYN ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera a tutti 11.73 a Bari x 6colpi Buina fortuna!

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti oggi impegnatissimo.

coco chef ha detto...

DA GIOCARE X IL 17-9

TO-90 POS 2---90--18---90-86-------3 colpi
pal 76-68-84----------3 colpi
mi-ge 74- pos 2-------79-76-4
ro-to 86-44-90-----87-77-90---x 5 colpi
ve 90 pos 1--90-54---90-18----4 colpi

TUTTE NAZ FACOLTATIVA

da Fb Giovanni Sbarsi,io li sto giocando da un paio di estrazioni,ci credo molto....sceglietene una e portatela avanti ...

Unknown ha detto...

ciao..tutti...ciao..franca49..ciao..clo...ieri sera ho scrito un messaggio su fb...lo..ringraziato....e..oggi..mi ha arrivato..un..messaggio..propiu..da...giuzeppe chiaramida..un..bell messaggio..mi..ha detto..di mandare foto copia de la vincita..ma..io..ho..ritirato..gia..soldi..niente mi ha detto che via email mi manda il metodo...giochero solo con lui..che sono incrita in forum da lui..ogni prev vo lo pubblichero a tutti vuoi..perche vuoglio vincere tutti assieme a me...mi piace lamicizia vera..a domani...un bacione a tutti..

ester ha detto...

Grazie Nina sei un tesoro.

Unknown ha detto...

mi sono dimenticato..mi ha detto de tenere in gioco...90 32 59....ca...ro...to...ve...naz...e..seconda prev....37-41...41-63...40..60...per..ba..na..ge..ro..ve...naz...se..vuoglete..fate..terni...37-4163...40-60-81-....non..si sa mai..piutosto..di..giocare..tutti..charlatani..gioco..uno..buono..serio..e voi..fate..la..scelta..buona..fortuna..

simmy ha detto...

Ciao Nina... grazie... mi sono registrata al suo forum e ha regalato questo ambo:

- NAPOLI-PALERMO(BARI-GENOVA-VENEZIA-NAZIONALE)-TT

60-61 AMBO SECCO UNICO

Buona fortuna a tutti noi!!!

Rosa azzurra ha detto...

grazie tante! ma dove seguì questo bravo lottologo ?

simmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ALLEGRA ha detto...

sto vedendo il 74 da tutte le parti in tv e su targhe non e' per caso un segnale?

ALLEGRA ha detto...

sto vedendo il 74 da tutte le parti in tv e su targhe non e' per caso un segnale?

Rosa azzurra ha detto...

grazie! ho provato a cercarlo su fb ma ne ho trovati tanti ... mi sai dire foto ha ?

chicco81 ha detto...

Ciao brivido è difficile che la juve arrivi in finale ci sono troppe squadre forti e organizzate siamo ancora un paio di gradini sotto. Vedremo. Ciao silvano ieri non è stata una bellissima partita comunque siete migliorati molto. Bravi. Ora vado dormire domani sveglia presto buonanotte a tutti.

simmy ha detto...

Rosa devi cercare tutto il nome che ho scritto sopra non solo nome e cognome... non è un profilo ma una pagina lotto...
Cerca Giuseppe Chiaramida - Lotto&lotto Fan Club

Unknown ha detto...

bravi...lui fa tante vincite..lasciamo a perdere charlatani..giochiamo.con guizeppe chiaramida..proviamo..io.ho..vinto..sabato.con..lui..ambo.secosu..la..naz..e.ambo.a.tt..41 -63..e.a..naz..41.37...

MARILYN ha detto...

sono nuova , sono appassionata di lotto , e vi leggo tutti i giorni.mi rivolgo a te gabry ho questo 45 a torino che mi piace tanto, dammi un consilio. ringraziandovi tutti vi saluto,ciao

ester ha detto...

Ciao Flavio, avvertici quando la rimetteranno ahahah . Buonanotte

coco chef ha detto...

che bello brava Nina grazie ,se fai dell bene ti torna sempre indietro sai...
Chiaramida io lo seguo da 4,5 anni è dello staff della lottologa ElisabettaMasi,cè anche il forum dove lo stesso Chiaramida pubblica previsioni gratis e a pagamento...è un bravissimo giovane lottologo siciliano,sempre molto disponibile ,non ha mai atteggiamenti da star o da onnipotente...Nina é lo stesso ambo che ho vinto anche io su Naz e a tutte ...ma lui èforte con i terni,giovedì ne ha fatto uno secco a ruota ...è il mio sogno ,mai fatto in tanti anni che gioco...



ciao e buon inizio settimana a tutti !!!!

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Scusa Flavio ma una cosa così fosse vera sarebbe una truffa colossale...

Anonimo ha detto...

Io l'ho sempre detto che è una truffa legalizzata. Pensate che non ci leggono? Ma tanto l'hanno sempre loro la meglio... chi se ne frega se la gente si rovina. È uno schifo. Dovremmo astenerci dal gioco.

daniela ha detto...

buon giorno a tutte o preso una previsione non sono sicura come si chiama mi sa antonia boo non ricordo dava milano milionaria si gioca a milano 28/66 per ambo e 68/69 unire il tutto per ambo terno e quaterna anche a tutte e nazionale ciao e buona giornata

silva ha detto...

Ciao

daniela ha detto...

se vi fa piacere la condivido con voi la previsione di gabriella con gerardo il terno facoltativo to/ve 22 l'ambata gli abbinamenti 29/12 vediamo un po ciao

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.....HO VISTO QUELLO KE HA SCRITTO FLAVIO!!!!!!!SE E'VERO SAREBBE SUBITO DA DENUNCIARLI IMMEDIATAMENTE QUESTI TRUFFATORI BASTARDI!!!!STAMATTINA MI'E'STATA PASSATA LA PREVISIONE DI ROSSI KE'DICE KE DOMANI SERA ESCE IL 74.....mi ve..14-40-74....mi ve 14-74-90....mi ve 12-74-80.....SPERIAMO KE SIA LA SETTIMANA BUONA........FLAVIO FACCI SAPERE ALTRE NOTIZIE SE CE NE SONO!!!!!CIAO!!!

silva ha detto...

Okkio sempre 73 90 ba. Per terno 66 73 90

rana66 ha detto...

mi stupisco che vi stupiate di quello che dice flavio......siamo in Italia paese delle truffe...secondo me quando hanno raggiunto il guadagno prefissato esce il 74...i lmoni vanno spremuti a mestiere...meditate gente..un bacio a tutti....da rana66

Unknown ha detto...

Angelo gargiulo ba fi 6 51 6 87 mi na 86 14 81 86 90 ciao

Unknown ha detto...

Angelo gargiulo ba fi 6 51 6 87 mi na 86 14 81 86 90 ciao

silva ha detto...

A parte rossi ma il 74 14 mi è interessante. Molto forte il 13. Ma il.9 non molleremo.

brivido ha detto...

Buon giorno blog ,buon inizio di settimana.
Hai hai che botta clo!!! Mi sento la testa pesante molto pesante,secondo te..passera`!!!! Mah staremo a vedere.

Il 14 mi piace come abbinamento,me l'ho consiglio` sefy assiema al 34 e al 24 da giocare in abbinamento al 74 e da un po` che li gioco ma ancora del 74 nemmeno l' ombra.
Vado a correre un po` un abbraccio a dopo.

Daniela ha detto...

X barbara anfossi ti ho mandato sms su fb forse ho sbagliato persona ??? fammi sapere !!!

MARIO6 ha detto...

BUONA SETTIMANA A TUTTI. MI XMETTO DI DIRE UNA COSA SOLA, CHE LA NOTIZIA CHE HA SCRITTO FLAVIO NON E' VERA. GIOCATE TRANQUILLI ANCORA NON ARRIVANO A TANTO

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

coco chef ha detto...

non credo abbiano tolto nessuna palla ,sono le venus che determinano il gioco e sono compiuterizzate ragazzi,ovvio sono programmate anche per i ritardatari...lo Stato deve guadagnare come non gliene frega nulla ,basta vedere il danno che fanno le slot nei bar ....strano poi che scrivano sulle sigarette il fumo uccide,sulle slot rovinagente e rovinafamiglie no!!!.... ma il nostro è il paese delle contrarietá...il gioco,la prostituzione ,l' alcol...eeeh campa cavallo...

Anonimo ha detto...

Ciao Gatta...niente prev. di Marino? Lo so che certi commenti ti irritano...ma non tutti la pensano allo stesso modo. Come vuoi tu. Ciao

Daniela ha detto...

Ciao Luca io non sono una fans di marino prendo le sue previsioni perché almeno qualcosa lui fa vincere , ma considerando che la maggior parte ne sta parlano male ho deciso di non metterle più ! pero quando fa vincere poi sono tutti contenti !! dimmi se è il contrario ! mi dispiace purtroppo per le persone che lo giocano, come ho già scritto pensavo di fare cosa gradita ma ho notato che non è cosi ! a roma si dice paga sempre il santo per il peccatore !! io le previsione le ho prese stamattina se sei su fb te le posso mandare !!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione perfettamente. Oltre che dai un servizio e spendi soldi....critiche no, grazie!!! Io non ho profilo su Fb uso quello di un'amica per il lotto. Se vuoi ti posso cercare, senza incasinarti però.

Unknown ha detto...

No gatta non er io sul profilo ho una foto bionda a figura intera torino

Unknown ha detto...

No gatta non er io sul profilo ho una foto bionda a figura intera torino

Daniela ha detto...

sai luca la cosa che mi ha dato più fastidio ? tutti gli argomenti che hanno messo su i ciarlatani compreso marino, a questo punto è stata messa in discussione la mia personalità ed intelligenza ! e non credo di essere tanto stupida da chiamare le persone degli 899 che fanno le soap opera su i numeri, no vi ho mai messo niente di più oltre marino, marco& lio !! il mio nome luca sul blog non lo metto se tu hai un riferimento me lo scrivi e ti mando il tutto

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

SEI BIONDA CON UNA MAGLIETTINA BIANCA SULLA FOTO ??

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Il tuo messaggio sarà recapitato nella cartella Altro di Barbara perché non hai una connessione con lei su Facebook. Altro QUESTO MI DICE FB

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

GABRY MIA BELLA !!!!!!!!!!!!!!! HAI FATTO BENE !!!!!! ZIA GABRY MA COSA FACCIAMO CON IL 29 A ROMA ?? PREVISIONE DA ELIMINARE ????

Unknown ha detto...

Zia gatta alcuni mi hanno tolto amicizia xké non gli ho dato il tuo contatto.
Ekisenefrega mangio bevo e dormo lo stesso ahahah tanto mi usavano solo x avere i numeri o metodi e poi nemmeno un ciao e grazie quando vincevano.
Il metodo roma anke se è uscita l ambata si continua il 29 è un 5 estratto quindi si ripete.
Gioca ge la prev deve dare esito domani o come ambata o ambo .se non te le ricordi vai sul mio prof fb (no pag lotto) altrimenti le ho posate qui sul blog non ricordo se venerdì o sabato.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 259   Nuovi› Più recenti»