google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/09/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/09/13

TIZIANA
L'AMBO FULMINE DEL 90
MI-NA-NAZ: 90-56 / 90-36
+ 74

GE-MI: AMBATA 5  ( 4. POSIZIONE)
AMBO. 5-74 / + 90

REGALO
MI-TO-NAZ: 74-36
ABBINAMENTI 56-90

MAYA E MAJILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90
TO-VE-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-55 / 90-52 / 90-86 / 90-42

ARIES
REGALO
RO-VE: 1-74

PAZZAGLIA
CA-NAZ: 59-90

FRANCA
MI: 74-9 / 74-12
TERNO 74-9-12

MI: 6-27-53

PA: 21-16-66
NA: 12-72
VE: 3-90
CA-RO: 13-45

PA: 21-16 / 21-79
MI-NA: 9-77-90 / 77-74-84
MI: 77-85

BA-VE: 3-81 / 3-49 / 3-51

ING.GIUSEPPE
RO: 74-11
NA: 74-85

SPECIALE DOMENICA
MI-GE: 6-27-53
GE: 3-27-59 / + JOLLY 45

VE: 51-3 / 51-9
VE: 17-6 / 17-9

MORENA E SIMONE
VE: 90-8
CA: 13-81-9
MI-GE: 53-1 / 51-72

OMAGGIO
GE: 46-76-72

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-66 / 90-37
+ NAZ-TT
v
CA-MI: AMBATA 25 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 25-12 / 25-21
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GEP-PA : AMBATA63 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 63-82 / 63-28
+NAZ-TT

ROBERTO MARINO E IL MAESTRO
GE-PA: AMBATA 89 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 89-71 / 89-12
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GABRIELLA E GERARDO
TERNO FACOLTATIVO
TO-VE: AMBATA 22
AMBI 22-29 / 22-12
TERNO 22-12-29

DAVIDE L'INFERMO
MI- NAZ: 74-11-32
BA-TO: 6-66-90

ANGELO GARGIULO
L'AMBETTO D'ORO
BA-CA-NAZ: 4-10
TO-VE-NAZ: 24-69

LOTTO SHOW
BA-VE: AMBATA 28 IN (3 POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 48-64-10

ROSSI
MI-VE: 14-40-74 / 14-74-90

MARCO E LIO
PA: 21-39
TERNO 5-81-90

ROMEO TORTI
TO-VE: AMBATA 90 IN (1,4POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-72-58-28
TERNO 80-84-90

MI: AMBATA 74 in (1,2 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 43-61-1-45-63-3-13

CA-RO: 29-82-90
PA-RO: 8-82-90

ANTONIA SCAINI
CENTENARI ALLA SBARRA
MI: AMBATA 74 IN (1,2 POSIZIOe)
ABbinameTI 26-36-90

PA: AMBATA 21in( 4,5  POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-76-71

REGALO
TO: 53-90

fonte web

310 commenti:

1 – 200 di 310   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Ciao pubbly buon inizio serata.
Grz x la pag nuova e x la pazienza ke hai nel sopportarci .
Baciotti.

orsetto ha detto...

e adesso.......adesso come facciamo???'una santa ha deciso di diventare una diavoletta è una grande lottologa approfitta di questo blog x continuare a prendere adepti su fb ......e adesso?????scusa anche sono abbastanza salmone madame desideria ma x caso sei stata tu ha chiedere a qualche santa di mettere le previsioni prese????a me risulta che è arrivata all'improvviso e ha avuto subito la considerazione che meritava e stata piu' volte ringraziata e elogiata....certo non ci ha fatto sapere che era una parente stretta del lottologo e si sarebbe offesa se lo nominavamo e se addirittura osavamo dire che in fondo in fondo ad ogni estrazione l'unico che vince sempre è lui,forse x la santa ci sara' qualche provvigione se è cosi sono felice x lei altrimenti.....

maurizio ha detto...

....sera.....Tammi, dove sei?

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Orsetto cosa vuoi dire ???? A chi ti riferisci ??? Sii più chiaro quando fai certe affermazioni !!!! Ciaociao

orsetto ha detto...

ciao filotto chi doveva capire ha capito non ti preoccupare, se non hai capito rileggi attentamente è tutto molto chiaro

maurizio ha detto...

oi oi oi oi oi !!!!!!

Unknown ha detto...

Silvano è chiaro la santa diavoletta è gatta e la lottologa sarei io xké ho kiesto a irina di mandarmi amicizia su fb x elaborare i numeri .più kiaro di così !!!!

osetto non vedo dove sta il problema .
Io non sono una lottologa ke sia ben kiaro sono una ke come tanti cerca di aiutare a vincere e ke contemporaneamente la prende sempre in quel posto x la troppa generosità .
Con questo passo e kiudo .
E come disse totò più dai e più in quel posto la ptenderai !!!!!
io non uso il blog x pescare persone e portarle su fb quindi toglierlo dalla testa ho scritto a irina x non fare troppi commenti qui.
E poi x quanto mi collego io su fb .
Se hai qualcosa nei miei confronti parla kiaro senza battute sarcastiche .

asso65 ha detto...

Buonasera x caso qualcuno ha la previsione di baldi grazie

asso65 ha detto...

Certo che nonostante la gatta metteva previsioni a go go alcune persona hanno anche il coraggio di criticarla

MARIO6 ha detto...

X PRIMA COSA BUONA SERA A TUTTI E UN GRAZIE X PUBLI X LA PAGINA NUOVA. ORSETTO IO HO CAPITO COSA VUOI DIRE, E SEMPRE METAFORICAMENTE PARLANDO COME SCRIVI TU, E CON EDUCAZIONE TI RISPONDO CHE IO NON HO MAI CHIESTO NIENTE A NESSUNO. E' VERO CHE GATTA HA MESSO I NUMERI DI ROBERTO MARINO DI SUA SPONTANEA VOLONTA', MA E' ANCHE VERO CHE QUANDO LI METTE CE' SEMPRE QUALCUNO CHE CRITICA CHI ANCORA CREDE E PRENDE I NUMERI DEGLI 899 COMPRESO MARINO, E LEI GIUSTAMENTE SE NE E' RISENTITA PUR NON ESSENDO UNA SUA PARENTE. POI OGNUNO LA PENSA IN MODO DIVERSO E' NORMALE, COME X ESEMPIO IL MIO PENSIERO SU GABRY E' MOLTO DIVERSO DAL TUO

CHE LA NOTTE PORTI CONSIGLIO
MADAME DESIDERIA

orsetto ha detto...

ma che ti posso dire non parlare con me ma con giuseppe chiaramidano mi sembra che cosi si chiama ,è tanto una brava persona anche se fa' tutto x sporchi soldi,vi voglio ricordare che questo blog esiste x le persone semplici a volte con poche possibilita' economiche che cercano grazie a qualche santo publicita' in testa di vincere qualcosa al lotto spendendo solo qualche euro x qualche giocata....i commenti della santa mi hanno rotto e mi hanno fatto vergognare....pero' mi sono ripreso e anche se faccio del male ai miei amici bisognosi di avere le previsioni di marino..... non posso scusatemi...

Daniela ha detto...

CARO ORSETTO SE TI RIFERISCI A ME NON HAI LETTO BENE QUELLO CHE HO SCRITTO, IO NON SONO NE SANTA, E NE DIAVOLO, HO SOLO SCRITTO CHE NON INTENDO ESSERE PRESA PER UNA SCEMA !! CHE CREDE HAI VENDITORI DI FUMO E PRENDE LE PREVISIONI,NON SONO PARENTE DI NESSUNO L'UNICA COSA CHE SO E' CHE SPENDO SOLDI PER PRENDERE LE PREVISIONI !!! ED IL RINGRAZIAMENTO E' QUELLO DI ESSERE CRITICATA NON HO MAI CHIESTO A NESSUNO DI VOI DI FARMI UNA RICARICA AL TELEFONO O SBAGLIO !! HO CONDIVISO SIA LE VINCITE CHE LE PERDITE !!! CERTO HO MESSO DI MIA SPONTANEA VOLONTA LE PREVISIONI NESSUNO ME LO HA CHIESTO! ED ADESSO DI MIA SPONTANE VOLONTA' NON LE METTO PIU' --- CREDO CHE ABBIA CAPITO BENE PRIMA DI CRITICARE LE PERSONE !!!

orsetto ha detto...

scusa madame avendo una buona considerazione ' di te,ti chiedo ma non hai sentito un po' di fastidio quando amici del blog chiedevano alla santa di lasciar perdere chi si lamentava e di dare considerazione a loro....non hai letto un po' di superbia o quanto meno un po'superiorita' io le prendo e voi non siete un cazzo???noooo allora resto del mio pensiero sono con i poveri sono con i disgraziati sono con i semplici sono sempre piu' con quelli che evitano di dire io....io....io....e ti diro' di piu' marino cancellandosi da facebook il torto lo ha fatto proprio alla santa,facendole capire che deve solo telefonare senza nemmeno chiedere niente

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

CARO ORSETTO IO NON HO L'AMICIZIA SU FB COM MARINO !!! MA POI PERCHE' TI SCALDI TANTO ??? TELEFONA ANCHE TU ED AVRAI LE PREVISIONI !! OPPURE CHIAMI ME E TE LE DO IO !!

orsetto ha detto...

mi stai dando ragione,ancora una volta ti ripeto che nessuno te l'aveva chiesto di metterle sei stata sempre gratificata e ringraziata,anzi una volta mi facesti ridere tantissimo quando elegantemente facesti notare ad un amico che vincendo con marino le previsioni le doveva prebdere lui, e se ti sei sentita offesa al posto dei lottologi mi dispiace non x chi pensi che ti ha offeso ....ma x te,ma vi rendete conto che passate dalla santita' alla perfidia in batter d'occhio

orsetto ha detto...

lo sai una cosa in questo blog ci sono diverse persone che mi amano x come sono, non se prendo le previsioni,se hai deciso di non prenderle non fa' nulla magari ti vorremo bene x quella che sei.....ma oggi chi sei????????????la castigatrice di chi parla male di marino ....non di te.... oppure sei una persona che ama essere utile ???dai decidi e facci sapere

orsetto ha detto...

mah...vado a cena buon appetito a tutti ai santi e ai diavoletti ciaooooo

silva ha detto...

Scusate tanto! Sono entrato in questo Blog perché.mi sembrava una cosa solidale un aiutarsi a vicenda ma ora mi rendo conto che.così non è. Gatta se vuoi mettere le.prev va bene se non vuoi chi se ne frega ma cosa è.tutta questa solidarietà per gatta. Io studio il lotto.da venti anni e solo sabato ho postato ambate che sono uscite e non un grazie. Spesso do prev come oggi che poi postano.anche altri lottolog e mica mi sento un dio. La.cosa dovrebbe essere reciproca e invece nulla. A parte nina ,Daniela e pochi altri.per gli altri mi sento deluso. Scusate lo sfogo ma quando è troppo è.troppo.

MARIO6 ha detto...

ORSETTO TI DICO SOLO UNA COSA. A ME HA DATO FASTIDIO E DA FASTIDIO QUANDO LE PERSONE CHIEDONO SFACCIATAMENTE A GATTA DI CHIAMARE ROBERTO MARINO E DI METTERE SUL BLOG I SUOI NUMERI. LE PERSONE COME HO SCRITTO OGGI SONO APPROFITTATORI, ANCHE SE HANNO LA POSSIBILITA' DI CHIAMARE LORO ORMAI SI SONO ABITUATI CHE CE' GATTA CHE LI METTE. GATTA X ME E' STATA USATA, NON CE' AMICIZIA E NON CE' NIENTE QUANDO DI MEZZO CI SONO I SOLDI E CON QUESTO CHIUDO SPERANDO CHE OGNUNO SI FACCIA UN BELL'ESAME DI COSCENZA. GATTA RICORDATI CHE NELLA VITA NON CE' NESSUNA RICONOSCENZA SI FA TUTTO X SCOPO, TIENI DURO

BUONA NOTTE
MADAME DESIDERIA

helves ha detto...

RAGAZZI FATE UN BEL RESPIRO E RILASSATEVI ORA FI FACCIO IO UN REGALO UN SOGNO io credo nei sogni
solo quelli escono quasi sempre
ho appena vinto 34-61-

ora ho un 5 -85-a ca
non sto a spiegare il sogno
e poi 90-quasi al 100x 100 a mi +45-aggiungo 81-eeee 74 x scaramanzia


MIRCO HA REGALATO 2 AMBATE A RO-VE 70-69-


VI AUGURO UNA SERENA SERATA


DOMANI è IL COMPLEANNO DEL MIO NIPOTINO -FILIPPO 17-9-27--6-ANNI

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Daniela ha detto...

CERTO CHE TI DO RAGIONE X QUANTO RIGUARDA LA PERSONA CHE TU DICI CHE NON HA PRESO LA PREVISIONE TI FACCIO ANCHE IL NOME ASSO E BARBARA, TI DOVRESTI RICORDARE CHE IO AVEVO IL TELEFONO SCARICO ED AVEVO CHIESTO UN PIACERE, I E STATO NEGATO MA HO CONTINUATO UGUALMENTE A METTERE LE PREVISIONI, SE ERO UNA PERSONA COME MI GIUDICHI TU NON LE AVREI PIU' MESSE O SBAGLIO ?? SE TI AVESSERO CRITICATO A TE TU COSA AVRESTI FATTO ??? SILVA IO NON CERCO NESSUNO SOLIDARIETA' DA NESSUNO !!! SIA BEN CHIARO !! OK ????

helves ha detto...

DIMENTICAVO A MI E TO ABBIAMO ANCORA LE AMBATE DI BARTALINI CHE NON SONO USCITE 72-48-
A TO è USCITO SIA IL 48 E PURE IL72

CIAO ALLE BEFANE IN VIAGGIO

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ma che succede? Tutti contro gatta? Ancora?? Gatta dai lascia perdere...io gioco solo a mi 54 74 90 il lotto e fatto per giocare e non criticare chi spende o chi per sua volontà mette i numeri

Unknown ha detto...

Orsetto quando finirai di cenare leggi .
Se tu saresti un macellaio regaleresti la carne ?
Credo proprio di Noooooo !!!
Quindi non giudicare ki vende !!!

Questo è l ultimo mio post ke pubblico.
Ho altro ke pensare tipo al mio splendido cucciolo ke si trova nel reparto di rianimazione ke sta lottando x vivere.questi sono i veri problemi non le critiche e il lotto .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma vi rendete conto di cosa parliamo???? Qualcuno a torto o a ragione ha criticato qualche comportamento di Marino lui si è cancellato da fb ( per me brutta figura ) Gatta si è sentita offesa perché ha sempre difeso marino e non vuole più mettere le sue previsioni : e dove il problema???? Faremo a meno anche delle previsioni di marino tanto ci sono delle brave persone che ci offrono le loro previsioni e sono GRATIS Tanto di questi tempi non è che indovinino spesso gli 899 Ciaociao

adelaide ha detto...

buona notte ragazzi non vi arrabbiate fà male!!!!

Daniela ha detto...

FILOTTO FORSE NON HAI CAPITO !!! A ME DI MARINO NON ME NE IMPORTA UN FICO SECCO !!!! NON E' MIO PARENTE !!!! E' LA MIA PERSONA CHE E' STATA OFFESA !!!! LO HAI CAPITO O NO ????? VAI A RILEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO !!!

Unknown ha detto...

buona serata a tutti
Orsetto ma mi sembra che tu stia travisando i discorsi fatti comunque ogniuno è libero di pensarla come meglio crede ma una critica a chi si sbatte e fa cose x tutti senza nulla chiedere credo che sia altamente ingiustificata e per tutti Gatta non ha chiesto aiuto a nessuno e se alcuni di noi l'hanno difesa è solo perchè ci sentivamo di farlo ma il mondo è davvero strano a volte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Guarda non ho capito perché ti sentì offesa delucidarmi!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate, le previsioni di Franca pubblicate sono vecchie, o sbaglio??

Anonimo ha detto...

Ho verificato, le prev. postate di Franca sono state date x il 12/9.

Unknown ha detto...

Comunque non litigate perché mi dispiace anche a me ma non sono su fb comunque credo che ognuno e' libero di dire e fare cio' che vuole

Daniela ha detto...

FILOTTO IL DISCORSO E' MOLTO SEMPLICE QUANDO TU HAI SCRITTO CHE MARINO SI E' CANSELLATO DA FB HAI SCATENATO IL FINIMONDO, E TUTTI TI SONO VENUTI DIETRO SCRIVENTO CHE LA COLPA ERA NOSTRA CHE CHIAMAVAMO I VENDITORI DI FUMO E LRO CON I NOSTRI SOLDI APRIVANO TABACCHERIE ETC.ETC , QUESTO VENDITORE DI FUMO SAREBBE IL FAMOSO MARINO, E SICCOME IO METTO SEMPRE LE SUE PREVISIONI TRANNE QUALCUNA CHE GENTILMENTE LA PRENONO DEGLI ALTRI, MI SONO UN PO RISENTITA, E' STATO COME SE IO FOSSI UNA PERSONA SCEMA CHE CREDE A QUESTI CIARLATANI DELLA TV ! E SOCCOME IO SCEMA NON CI SONO ANZI ! HO DECISO DI NON POSARLE PIU' NEL BLOG PERCHE' DAVANO FASTIDIO !!! TUTTO QUA' !!

Daniela ha detto...

TI DIRO DI PIU' STAMATTINA HO DATO ATTRAVERSO FB LE SUE PREVISIONI A TUTTE LE PERSONE DI QUESTO BLOG CHE ME LE HANNO CHIESTE !!! DUNQUE NON VOGLIO ESSERE GIUDICATA UNA SANTA NE UNA BENEFATTRICE, SE VOLEVO NON LE AVREI DATE A NESSUNO !!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara Gatta penso che nessuno pensa che tu sia una credulona e anche io ti ho ringraziato più di una volta per le previsioni Lo so che marino non è un tuo parente ma lui dovrebbe sapere che quando si fa a botte bisogna avere sempre due sacchi uno per darle e uno per riceverle .Anche io gli ho rivolto qualche critica specialmente per le persone che si attorniava ultimamente che non mi sembravano alla sua altezza(e non solo io ) e vedere che per risposta a cancellato la sua pagina fb permetterai che mi ha un po' deluso

Daniela ha detto...

SCUSATE GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA MA SONO VERAMENTE INCAVOLATA !!

Daniela ha detto...

SILVANO IO NON STO SINDACANDO I V/s RINGRAZIAMENTI, MA LA GENTE CHE TI E' VENUTA DIETRO NELLE CRITICHE ED IN QUESTO MI CI HANNO COINVOLTO ANCHE A ME, SE TORNI INDIETRO LEGGERAI TUTTO !!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Va be' come dice sempre marino io rispondo solo per me .Domani e un altro giorno spero ti passi un po' buona serata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Buonaseraaaaa, Filotto che hai combinato sei peggio della mia Samp...ahahahahah, ....torniamo seri!! Il discorso che fa Gatta e giusto, dite sempre che si arricchiscono con le nostre chiamate, che è solo fortuna, che dobbiamo smettere di chiamare e spendere soldi, ecc... Insomma che sono solo venditori di fumo, lei che stupida non è, quando le posta sarebbe ben felice di vincere e far vincere tutti se ne è risentita.....Orsetto sei troppo intelligente x non capire, e sai benissimo che non posta le prev x essere gratificata da nessuno, e solo una persona altruista e gentile, così come Gabry e Giobbe che regalano le loro prev sperando di fare vincere tutti....Silva scusa, perché te la prendi tanto?? Io leggo i tuoi commenti e prendo spunto e lo sai, te lo detto una sera, ma non giocò ne le tue di ambate ne degli altri, forse chi le gioca non ci ha pensato a ringraziarti, sicuramente non x cattiveria......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara clo io ho solo postato quello che mi era successo non ho istigato nessuno e nemmeno offeso gatta tutto qui !!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Se mettere al corrente certi comportamenti non va bene me ne guarderò bene in futuro!!!!!!

stefano F ha detto...

Buonasera a tutti, sono Stefano,leggo spesso il vostro blog e mi sono convinto ad iscrivermi!Spero di fare molte amicizie e divertirmi con voi in questo gioco meraviglioso che mi coinvolge da anni!! ciao

Unknown ha detto...

Comunque io sono una semplice casalinga a cui piace giocare al lotto !!!! Non ho mai chiamato nessuno credo soltanto che chi telefona per poi darli a tutti e' una persona altruista !!!!!ciao

clo ha detto...

Filotto, lo so che hai espresso un tuo pensiero, e ci mancherebbe altro.....ma poi altri hanno detto molto e di più.....Ho ancora un cerchio alla testa da ieri sera, che batosta, ma più che altro dove era la Samp?? Brutta, brutta...è da ieri sera sono spuntati come i funghi gente che non sentivo dall'ultimo derby che hanno vinto, se non ci fossero bisognerebbe inventarli...ahahahahahh !!! Buona serata....

Rosa azzurra ha detto...

brava clo, concordo in pieno il tuo pensiero. buona notte a tutti. speriamo domani sia un giorno migliore e vincente !!!

clo ha detto...

Gattinaaaaa musc, musc!!! Dove sei?? Se ti becco ti taglio i baffi...ihihihih ....benvenuti a Irina e Stefano.....Franca dove sei?? Così mi dai le lunghette, visto che non becco un ambo.....Cris , Simone ma dove siete finiti?? Bella moraaaaaa...grrrrrrr

clo ha detto...

Ciao Rosa Azzurra, tutto bene?....

mario27 ha detto...

Buona serata a tutte/i.....
Care ragazzine e cari ragazzini non litigate vi prego.......Buona fortuna a tutte/i

asso65 ha detto...

X gatta io che centro ora a me una volta hai chiesto ero scarico poi appena ho caricato le previsioni le ho messe cmq grazie ora tolgo il disturbo grazie cmq

ester ha detto...

I bambini dell'asilo.... per ogni cosa che uno dice, un'altro si offende. Andate a letto e dormiteci sopra ! Buonanotte a tutti .... non voglio fare la maestrina, ma la cosa si sta' dilungando un po' troppo ... non vi sembra??!!

Rosa azzurra ha detto...

ciao, dispiaciuta c è sempre qualcuno che attacca le mie zie, sono state le prime a darmi relazione ed amicizia, leggere certi discorsi ... mi fa male. poi ultimamente lavoro tanto ed ho poco tempo per i numeri, tanto sono mesi che non vinco e allora ho diminuito ci minimi termini le giocate fatte rare eccezioni, ma il risultato non cambia, rimango in panchina. tu come stai?

Rosa azzurra ha detto...

blogghini cari buona notte !!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

ROMA TUTTE
AMBATA 67
AMBO SECCO 33-67
TERZINA 33-67-72
QUARTINA 26-33-67-72
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
37-59-77
1-28-44-50-74-82
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DORO AMICI DEL BLOG . CLOSED

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Da come hai scritto io ho interpretato cosi cmq ora faro solo i miei calcoli ormai qui e diventato uno schifo io cercavo solo te xche x me resti l'unica persona che vale buonanotte

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

rosa azzurra ho visto ora la tua risposta facevo zapping in rete ihih ....mi fa piacere che lavori e tanto di questi tempi e un lusso. io mi sono ripresa bene .....ester ciao bambini dell'asilo no sono solo piccole crisi passeggere capita nelle grandi famiglie poi tt passa si ci spiega e si va avanti meglio di prima ...asso ciao gatta nn ti ha detto niente di male Rileggiteli i commenti che ha fatto con orsetto e capirai meglio...che faccio chiudo io........ buonanotte a tutti belli e brutti ihihih :-)

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

gattina :-(.......ma xche vi comportate così????assurdo........

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

gatta nn capisco certe cose, nn hai detto niente di male e nn hai certamente offeso asso, azz ci vuole a rileggersi i mess e capire il tutto ??? mah!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao clo vedrai che la Doria ti darà ancora soddisfazioni .per quelli che sono spuntati ,sai gli orsi si svegliano dal letargo ogni anno ma poi ritornano a dormire .Buona notte

asso65 ha detto...

Gatta x me e tt ok ma le previsioni nn le voglio

BEATRICE ha detto...

buona sera ..............
....maurizio ..buona notte..!

Ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 48 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre. Mia moglie e io abbiamo avuto lo scorso gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre; e inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio, che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno!

patty64 ha detto...

Mio DIOOOOO CALMATE GLI ANIMI!!!! NON SI PUO' DISCUTERE X QUESTE CAVOLATE CON TUTTI I PROBLEMI SERI CHE CI SONO. ORA FINITELA! CHI VUOLE POSTI LE PREVISIONI E CHI NON VUOLE SE LE TENGA PURE PER SE MA BASTA POLEMIZZARE. HA RAGIONE ESTER SEMBRATE I BAMBINI DELL' ASILO. HELVES GRAZIE X I SOGNI MI PIACCIONO E IL 45-90 ANCHE A TORINO XCHE' HO SOGNATO CHE AVEVO UNA SPINA NELLA MANO E DICEVO A MIO FIGLIO DI TOGLIERLA. AHI CHE DOLORE!!! SPINA 45 FIGLIO 90!!! BUONA NOTTE E SOGNI D' ORO. DOMANI E' UN ALTRO GIORNO................. NOTTE ORSETTO

Daniela ha detto...

ASSO MA PERCHE DICI COSI !!! TU NON CENTRI NULLA MA COME TE LO DEVO SCRIVERE IN CINESE !!! DAI CHE NON LO SO IL CINESE FAI IL BRAVO !!

asso65 ha detto...

Ho capito guarda che nn ce l'ho con te

clo ha detto...

Bea ciao....che confusione Ahahah ...patty64 bello 45 90 to e un pò che spero che esca il 90 a to...notte a tutti belli... ciao publyyyy

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

NO

clo ha detto...

Filotto le soddisfazioni me li dava un tempo la Samp, poi e mancato il Presidente Mantovani e da allora ci dobbiamo accontentare di questa squadra di giovani speranze....pensare che abbiamo il presidente più ricco d'italia sig.Garrone e nn mette mani al portafoglio, ma sia ben chiaro che ha ragione che in un brutto momento come questo che stiamo attraversando in italia e giusto nn sperperare ....però cavoli uno ,che sia buono ed esperto x questi giovani??? mica chiediamo Messi.....Ahahah notte Filotto

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Nn ho faceebook

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

santa stai facendo solo figure di merda,ti rendi conto????e da stamane che tratti male le persone che ti chiedono la previsione e a quelli che reputi i bravi chiedi se hanno facebbok ... siccome sai che stai sbagliando subito cancelli i messaggi lo vuoi capire che di santita' in questo non c'è nulla....ciao patty sogni d'oro anche x te sono intervenuto non meritavi il no,x madame hai detto bene nella vita si fa' tutto x uno scopo questo vale anche x la santa se pensavi che era una santa dovrai ricrederti

Daniela ha detto...

QUALE E' IL TUO PROBLEMA SE FACCIO FIGURE DI MERDA ?? LE FACCIO IO MICA TU !!! TU SEI INVECE SAN GIUSEPPE !!

asso65 ha detto...

Non li ho visti cmq lascia stare e un motivo in piu x spendere meno grazie cmq a domani se ci sei notte

Daniela ha detto...

NON PREOCCUPARTI CHE PER IL TUO PIECERE LA SANTA NON TI ROMPERA' PIU' LE SCATOLE SUL BLOG DORMI SERENO E TRANQUILLO SIG.CONTE

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

buona notte belli ......CLOSED.......

orsetto ha detto...

prima di chiudere facendo pulizie ho trovato un foglietto x terra sopra ci sono scritti dei numeri e sta scritto che sono di marino li scrivo x i buoni del blog ma sopratutto x i cattivi ca,ba 90/21.90/66.90/37poi ca,mi 25/12/21 in bocca al lupo a tutti coloro che li giocheranno siccome sono maledetti puo' darsi che ci portano bene,ho chuso la luce buona notte a tutti santi e non

orsetto ha detto...

ciao luciana stavo x chiuderti dentro,ma su quello scoglio non ti stai abbronzando un po' troppo???sogni d'oro ciaoooo

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
coco chef ha detto...

Buongiorno al paese mio sapete come si dice


fai del bene e dimenticatelo ,fai del male e ricordatelo


solo i pezzenti annotano i pezzi di pane .


meditate gente ,meditate !!

Marino è un farlocco come tutti ,preferisco Sbarsi che vince ad ogni estrazione e le da gratis su Fb senza se e senza ma...

brivido ha detto...

Buon giorno blog che sia una giornata serena per tutti.

Quanto avete scritto? Mi ci vuole un ora a leggervi,ma ci provo.

coco chef ha detto...


Giovanni Sbarsi ce ne sono altri nel 5-9 81-18-86 quindi la consiglio 86-68--ambo secco sicuro poi si ripete 86-68----26-10
su BA CA x chi vuole tentare

coco chef ha detto...


Giovanni Sbarsi
13 ore fa
oggi senza volerlo ,facendo una ricerca ,ho visto i prezzi di un abbonamento x terno al mese 250 euro si dice 5 ai 7 terni in un anno
be sapete che io balle non le scrivo , li avete visti anche voi forse dal 1 di agosto ad oggi , gionni1 ne ha fatti 6 di terni in 50 giorni basta essere fortunati ma li da'




altro che i ciarlatani dell899....

brivido ha detto...

Orso non ti sembra di rivivere parte di storia vecchia?
Se vai al nocciolo della questione ce qualcosa che non mi torna,ma sara` la vecchiaia di sicuro ma ho capito bene il tuo discorso ,ricordi il pescatore? Dove portava i suoi pesci? Un abbraccio.

brivido ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
brivido ha detto...

Manchi solo tu gatta, toglimi una curiosita` se ti va` se no ignora il mio commento.
Perche` dici che i numeri di marino non li metti piu` e poi in privato li dai su facebook ?
E soprattutto dall'inizio se qualcuno in particolare ti dava fastidio , non era meglio chiarire con la diretta persona e oggi avresti evitato tutti questi commenti infantili ?
Ma la cosa che mi ha dato un po piu` di fastidio e stato per certe signore che ti dico la verita` mi hanno fatto tenerezza che pur di avere le previsioni ti hanno dato il profilo facebook del figlio.
E vero ,chi gioca mette la mano al portafoglio e si paga cio` che vuole, ma e` anche vero che da li` se sei intelligente dovevi anche capire quanto si e deboli.
Io faccio del volontariato nella vita e molti questo anche fuori orario mi vengono a cercare a casa per qualcosa.
Non l'ho fanno perche` si vogliono approfittare,ma semplicemente hanno bisogno e nella mente piu o meno fragile di ognuno di essi ,capiscono solo CHE TU PUOI fare qualcosa per loro. Grazie a Dio che mi da tanta forza vado avanti non mi tiro indietro, e visto che ormai mi sono esposto fino che posso cerco di essere di aiuto.
Ora tu devi secondo me ,decidere se farlo con amore ancge se ti tirano mazzate, ho farlo per gloria .
Un abbraccio carissima e scusami se mi sono permesso.

brivido ha detto...

Preciso che non intendo dire deboli le persone che chiedono numeri,ce chi lo fa` perche` non riesce in altri termini e diverse condizioni.non voglio offendere nessuno.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Guardate se tutto questo e successo perché mi sono PERMESSO di postare il fatto che marino si era cancellato da fb per le critiche rivolte a LUI non mi PERMETTERÒ più di mettere nessun commento . Chi vuole postare qualche previsione per gli amici del blogg sono ben accette per gli altri non so cosa fare .buona giornata a tutti ma proprio a TUTTI

brivido ha detto...

Dai filotto,siamo in democrazia non si ci puo` offendere se ognuno dice la sua,e vero abbiamo pareri diversi ma nella vita non basta dire bravo per essere bravi.
Buona giornata filotto

Buona giornata a tutti voi.

Daniela ha detto...

buongiorno brivido vedo che anche tu non hai capito quello che ho scritto! le persone che hanno detto questo erano tante e non ho fatto i nomi ma ho scritto sabato stesso dopo le estrazioni io non metto più le previsioni! quello che è successo ieri è stato solo frutto di gente che mi chiedeva i numeri, ed ho riscritto il tutto, mi hanno chiesto se potevo darli a loro tramite fb ed ho accettato di darli ugualmente, sono stata fino all'ultimo di rimetterli, ma non l'ho fatto ! io non ho alzato nessuna polemica ho scritto solo quello che facevo !

Daniela ha detto...

filotto tu non centri nulla è tutto il proseguimento che mi ha dato fastidio, leggete anche stamattina lo schef cosa ha scritto !!! ma perché mi devo far prendere per il c@@o dalle persone maleducate ?? ditemi voi !! per me non era un problema mettere le previsioni l'ho sempre fatto !!

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Bgiorno gatta

Daniela ha detto...

buongiorno a te asso !!

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno Gatta sai cosa farei io???? Rimetterei le previsioni perché dimostrerei di essere superiore a tutti e me ne fregherei se qualcuno dicesse " vedi le ha rimesse " però io non sono Te .Ti auguro una buona continuazione di giornata

Daniela ha detto...

vabbene silvano ti do retta ma se sentirò un altra prese in giro su di me stavolta è finita veramente ULTIMO MINUTO DI R.MARINO ga.pa.63.82 / 63-28 unificare per il terno / previsioni di ieri ca.ba.90.21 /90.66/ 90.37 / ca.mi 25.12 /25.21

Daniela ha detto...

eliminare la previsione del 41 a ve. e ca.mi5.18.31

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso per Me hai preso 1000 punti e non per le previsioni !!!!!!!!!!

brivido ha detto...

Gatta forse non hai capito,in questo blog e pieno e strapieno di persone che cercano di mettere zizzanie,tu devi solo ignorare e fare quello che ti senti di fare, non ti scordare che ce anche una parte di essi che vogliono che tu li metta,farlo se ti va` per quella parte,al resto non ci pensare, carissima il mondo e tutto cosi` facciamo la guerra ogni giorno se diamo retta a chi dice parole sbagliate e senza senso?
Devi solo fragartene e fare quello che il cuore ti dice di fare,solo cosi sei apposto con te stessa,la parte della diavolita non ti si addice, un abbraccio carissima e brava per la scelta,senza i MA` e PERO`.

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti ma sempre polemiche ci sono?? Fate i bravi e giocate al lotto serenamente. Tanto alla fine ci si arrabbia per cavolate o perché ci si fraintende.

brivido ha detto...

No filotto che mille,di piu` di piu`.
Ora vado il dovere mi chiama.

asso65 ha detto...

Brava fregatene di quello che dice la gente fatteli scivolare ha ragione brivido felino

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti . e fate i bravi questo e un blog serio .

silva ha detto...

Ba ca 73. Ba 73 90

silva ha detto...

TO 46 90

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

CIAO CARA AMICA GATTA COME VOLEVASI DIMOSTRARE SEI DAVVERO UNA PERSONA DAVVERO BELLA LO SAPEVO E NATURALMENTE NON PARLO DI NUMERI DEL LOTTO

UN BACIONE

MARIO6 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI, CIAO VALENTINO70 A QUESTO PUNTO DI SERIO NON E' RIMASTO PIU' NIENTE. TRA PERSONE INSICURE CHE CAMBIANO IDEA OGNI 5MINUTI, PERSONE CHE SI RICICLANO IN ALTRE (CON RISULATATI PENOSI), TRA FURBI E ACCATTONI SIAMO ORMAI AL COMPLETO. PAZIENZA E' LA VITA, CI SERVIRA' ANCHE QUESTA COME ESPERIENZA. POTETE SCRIVERMENE DI TUTTI I COLORI, MA NIENTE E NESSUNO RIUSCIRA' A CAMBIARE IL MIO PENSIERO. UN CARO SALUTO A ORSETTO A CUI IL TEMPO HA DATO RAGIONE

DAL CUORE
MADAME DESIDERIA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MARIO6 ha detto...

GATTA IL MIO CONSIGLIO E' X PRIMA COSA DI DARMI DEL TU, POI CANCELLARE QUESTI TUOI 2ULTIMI MESSAGGI, CIOE' IN CUI MI CHIEDI UN CONSIGLIO E PER FINIRE FAI COME TI SENTI DI FARE SENZA ASCOLTARE NESSUNO ME COMPRESA

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Brava gatta hai fatto la cosa giusta e consiglio evita di ascoltare persone che gettano paglia sul fuoco e mi riferisco a lei madame desideria che ha consigliato a gatta di tenere duro. Ma che e' un tour de force? Qui chi piu chi meno ci scambiamo previsioni sia anche con gli 899. Io non sono una lottologa e cosa dovrei fare inventarmi numeri ed improvvisarmi tale? Mi spiace non e' proprio nel mio stile. Ci sono tanti blog in giro e penso che a qualcuno questo che per me e' fantastico, non sta bene, puo' anche abbandonarlo invece di criticare e criticare. E detto cio' vi lascio ad una buona giornata . Ciao publy

PAOL ha detto...

Buona giornata a tutti !!!!! Per oggi tentiamo. 7-90. Ge - to. Tutte! Ciao

MARIO6 ha detto...

BRAVA GATTA HAI ACCETTATO IL MIO CONSIGLIO, HAI CANCELLATO. SIGNORA PATTY64 BUON GIORNO, IO NON GETTO NESSUNA PAGLIA SUL FUOCO ESPRIMO SOLO IL MIO PENSIERO E VISTO CHE SIAMO IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO TUTTO CIO E' ANCORA POSSIBILE. SONO DACCORDO CON LEI CHE IN GIRO CI SONO MOLTI ALTRI BLOG E SONO DACCORDO CHE QUESTO SIA FANTASTICO, MA PURTROPPO X LEI LA DEVO DELUDERE XCHE NON HO NESSUNA INTENZIONE DI ABBANDONARLO. DIMENTICAVO, LA RINGRAZIO DEL CONSIGLIO

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 17 SETTEMBRE
2-75-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

buon giorno ..............
ciao publicità clo stefania "bellamora" che fine hai fatto spero tutto bene ! fiorina tammi valentino simone francy ..............
..maurizio ..ciao ..buona fortuna !

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,per chi vuole prende le previsioni gratis di Marino e altri www.numeropoli.it/previsioni senza iscrizioni e senza ipocrisie

asso65 ha detto...

Ciao gatta come ti avevo detto riprendo a fare i miei calcoli con dei miei metodi ambate 39 90 x ambo abbinare 49 59 79 genova x tre colpi guarda tu se ti puo interessare

patty64 ha detto...

Forse mi sono espressa male riguardo l'abbandonare il blog.non mi ero rivolta specificatamente a lei ma a chi non sta bene quello che si posta in questo blog siano gli 899 che altro. Buona giornata passo e chiudo ho di meglio da fare

daniela ha detto...

buon giorno vi posto antonia scaini centenari alla sbarra
74 milano 1e 2 posizione
26/36/90 fare gli ambi e unire tutto per ambo e terno nazionale e tutte
palermo 21 4 e 5 posizione

53/76/71 fare gli ambi e unire tutto anche nazionale e tutte

poi a regalato torino 90/53

e indiretta a dato da giocare 1 in 4 posizione la ruota si doveva telefonare l'abbinamento migliore 1/17 io lo giocherò a tutte ora prendo la previsione su faceebook di andrea il lottologo anche lui e bravo a dopo ciao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! Vi posto i numeri di Pazzaglia 59.60 a Cagliari e tutte! Buona fortuna

ester ha detto...

Buongiorno Gilles, ti informo che le previsioni su numeropoli non sono quasi mai aggiornate e se dai uno sguardo oggi, di Marino ne hanno messa una soltanto cioe' i 2 ambi su Ge-Pa.

daniela ha detto...

rieccomi qua lottologo andrea cappellacci
mi/to
1/74

ge/pa/mi

1/53/74

mi/na
ambata 72

72/90
72/7 e mettere il 74 e unire tutto
poi
ba/na
90/66
90/50
regalo x tutti, MILANO-ROMA 44-74 44-1 AMBATA 44
ciao

daniela ha detto...

aries a regalato roma venezia 1/74

simmy ha detto...

Scusami Asso se mi permetto.. La previsione di Ge l'aveva già data Gabry il 13.09...
Se tutti e due avete gli stessi conteggi allora... Stasera facciamo il botto!!!
In bocca al lupo a tutti...:)

Unknown ha detto...

OOOOHHH......BUONGIORNO A TUTTI......SONO ANDATO A LETTO UBRIACO E STAMATTINA MI SON SVEGLIATO E LO SONO RIDIVENTATO DI NUOVO LEGGENDO QUELLO KE'STATO SCRITTO!!!!!MA NON VI SIETE ACCORTI KE NEL BLOG CE'QUALCUNO MESSO APPOSTA PER METTERE ZIZZANIA E QUALCUNO CI CASCA SEMPRE???????MA COME SI PUO'INCAZZARSI PER DELLE STRONZATE DEL GENERE.....MAHHHH.....IO HO DETTO LA MIA .....E COMUNQUE SE CERTI PERSONAGGI KE C ERANO IN TV SONO ARRIVATI A DARE LE PREVISIONI AD UN EURO E CINQUANTA O CON LA CHIAMATA UNICA E'PERKE'SONO ARRIVATI ALLA FRUTTA!!!!E DI ESPERIENZA NE'HO DI ANNI E ANNI DI FREGATURE CON GLI 899......SE AVESSI TENUTO IN TASCA TUTTI I SOLDI SPESI TRA GIOCATE E 899 AVREI 10 FERRARI IN GARAGE......IL DISCORSO E' SE METTO INA PREVISIONE LO FACCIO CON PIACERE....DOPO DI QUELLO KE PENSA GLI ALTRI A ME NON ME'NE'PUO' FREGAR DI MENO!!!!! E COMUNQUE CREDO ANCORA IN MARINO E FRANCA...E ANKE A TUTTI I BUONI CONSIGLI KE'RIESCO RACCOGLIERE IN QUESTO BLOG.....COCO SCEF....ANKIO VEDO LE PREVISIONI DI SBARSI.....HAI IL PORTAFOGLIO A FISARMONICA????? NE'METTO 30 A VOLTA E FORSE PIU DA GIOCARE OGNI VOLTA!!!!E PER QUANTI COLPI??????DAI SU'!!!!!

daniela ha detto...

buon pranzo a tutte

asso65 ha detto...

X gatta hai letto messaggio

fiorina ha detto...

ciao tutti ho sognato 74...direi di giocare .....

poco....non fate colpi di testa.....ciao tutti

Daniela ha detto...

si ASSO l'ho letto e giocato !!speriamo bene !!

Daniela ha detto...

stai attento al 66.90 sulle ruote che sai

Viri ha detto...

CiAo la pini dice che il 74 non esce da buono il 53 Genova naz principale terza

Viri ha detto...

Posizione scusate

Viri ha detto...

Minni ci dici la tua?????? Grazie

Daniela ha detto...

cmq asso i nr che hai messo li ha dati anche zia gabry come ambate 39.90 a GE se giochi il 74 mettici il 23, io i ritardatari non li gioco mai !!

asso65 ha detto...

ok gatta avremo lo stesso metodo io zia gabri io lo prendo alla 5 estrazione del mese poi io gioco solo le due ambate con un numero quindi tre terzine

SANTINA2 ha detto...

ciaooooo sono rosybianconera con il pc di santina nn vi dico la stankezza ma la felicita' e l'emozione ke si e' provato e' indiscrivibile.....certo nn si immagginava il casino ke avete fatto in nostra assenza mannaggia a voi.....dai 1 abbraccione virtuale e basta si ricomincia da buon amici ...orsetto mio adorato mi raccomando 1 calmatina e nn maltrattare ancora la mia gattina ....mi siete mancati ma vi prego a parte i numeri questo splendido blog e' sempre stato vivo per l'affetto ke lega tt noi percio' spazziamo via le nuvole e facciamo si' ke torni il sereno tra tt noi 1 BACIONE A PUBLY PER LA SUA PASIENZA....VADO A RIPOSARE PERKE' LE MIE GAMBE NN RISPONDONO PIU' AI MIE COMANDI IHHHH BUON PRANZO DA PARETE DI SANTINA





























Unknown ha detto...

Buongiorno blog .
La lottologa vi consiglia di fare attenzione alla prev di marino .Ba ca 21 66 90 37 . I miei tarocchi portano il terno anke a tutte .
A me piace 21 66 90 .
Poi fate voi !!!!
Oltretutto ho sognato mio marito e lui ha il 66 anno di nascita.quindi il 66 farà da capolino .
Premetto i tarocchi vanno da 1 a 3 colpi.
Aspetto le critiche Ahahah.

X quanto riguarda asso65 .
Si è lo stesso metodo alla 5 del mese quel lottologo è bravo ( sai a cosa mi riferisco )

Daniela ha detto...

ROSY !!!!! QUANTO SONO CONTENTA CHE HAI SCRITTO !!! TI MANDO UN GRANDE BACIO !!!!

maurizio ha detto...

....ciao ...TAMMI.

asso65 ha detto...

Da maggio ha sempre vinto entro due colpi

patty64 ha detto...

Grazie Gabry io pero' stupidamente non ho unito. Vedro' se posso farlo nel pomeriggio. Bentornata Rosy e un saluto super alla dolce Santina

Unknown ha detto...

Asso se vai a ritroso vedi quanto è valido questo sistema cmnq ce ne sono altri sempre suoi ke hanno dato il terno lo scorso mese appena posso te lo pubblico cmnq prev in corso ve ambate 21 36 56.terno anke a tutte.

ester ha detto...

Grazieeeeee Gabry per l' informazione. Smackkkkkk

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blogghini!

Unknown ha detto...

Grazie a voi patty e ester x la fiducia

LUCIANA ha detto...

..ciao orsetto ciao rosy santina fiorina tammi maurizio ciao a tutti vechi e nuovi, chi mi fa vincere anche a me??????????????? almeno unambatina!!

Unknown ha detto...

Ciao a tuttii come va? Allora secondo me 21 66 90 a Bari e forte edtrt ciao che dici lo giochiamo?

LUCIANA ha detto...

ciao gabry cosa vedi buono per stasera?

Viri ha detto...

Grazie Gabry x il terno vado a giocare

Marta ha detto...

ancora polemiche per gli 899? per me vincere al lotto e "quasi" come fare all'amore !! Meglio farlo con le propie capacita' e con sentimento che a pagamento ihihihi
Io gioco poco ma quando gioco sfrutto solo i consigli di gionni sbarsi e willy che lo fanno solo per passione e nn per lavoro. che piacere paol ge.to 7.90 l'ho gia giocato stamane e' un ambo che porta anche willy, incrociamo le dita e un po tutto ihihihi baciottissimi kissssss <3

Unknown ha detto...

Ciao luciana ho consigliato la prev di marino Ba ca 21 66 90 37.
Oltretutto 90 66 è un vecchio ambo di veronica .a me piace in ristretto 21 66 90 a te la scelta . Bacioni.

asso65 ha detto...

Sono partito da gennaio pero niente fino a maggio dopo ha sempre centrato l'ambo io prima prendevo spesso quel giornale del lotto poi ho smesso ora l'ho ripreso e ho trovato questo metodo che nn da molti ambi speriamo che nn sia come quando ho smesso di comprerlo xche fa cevo controlli aritrosi venivano sempre ambi e anche terni li giocavo nn veniva piu un .....

LUCIANA ha detto...

grazie gabry 66 e l.anno di nascita di mio fratello che non ce più,gioco di sicuro

Unknown ha detto...

LE PREVISIONI DI FRANCA DI OGGI SONO....AMBO FORTE 74-90 MILANO NAPOLI....1-31-14 VENEZIA....29-21,32-52 TORINO....3-9,6-3,1-6 MILANO NAPOLI......CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA!!!!

kristal ha detto...

buona fortuna a tutti !!!

speriamooooooooooo
kristal

kristal ha detto...

buona fortuna a tutti !!!

speriamooooooooooo
kristal

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 4.89....18.58.89
bari.torino.tutte 5.30.90...18.66.90...1.9.90
milano.tutte 1.74...74.79...74.84...12.74.88...27.29.74
ciao

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa ...che ha una gran pazienza ..Ciao Publi...

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe... sempre grazie x i numeri ..in bocca al lupo...
P s.
Sono stanca di pifferi ...speriamo di suonare la grancassa ...ahahah

tammi ha detto...

Ciaoooo Befane ...sono sicura che sia un'emozione grandissima quella che avete provato..e , sono contenta x voi...Un bacione ..Smackk

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiii...
Ogni tanto ti perdo ...ahahah ma l'importante è ritrovarsi....

tammi ha detto...

Ciaooo Clo ..vedo che tutto procede bene ..sono contenta ...un abbraccio

tammi ha detto...

Mauriiiiii.....sono quà ....ciaoooo
hai qualcosa da suggerirmi ?????
Attento a quello che dici !!!!!! ....ahahahah

tammi ha detto...

Ultimo ..ma non ultimo il nostro Orsetto ..che ogni tanto si fà prendere la mano ..ma che poi...è come quel detto... (Can che abbaia non morde)daiiii che stasera ...chissà....

tammi ha detto...

Grazie a tutti i nostri postatori x la loro pazienza e il loro tempo a favore nostro..in bocca al LUPO...

tammi ha detto...

Caspita ...ahaha non scrivo mai ...però quando lo faccio !!! ahahahah
Ciaoooo Fioree

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie giobbe

come sempre gentile ciao

ciao tutto bloggg

ciao publicità

marcello ha detto...

marta seimandi?
un ipotetico willy -
da questo blogg e'stato espulso!!
fai pubblicita'da un'altra parte oca!!

tammi ha detto...

Ciaooooooo GIGI ...da quanto tempo è che non ti fai sentire.....ahahahah non c'era stato abbastanza movimento negli ultimi giorni ??????
Noooooooo hai detto "Aspetta che vado anch'io"...è quà la festa ????
ahahahaha
Sò Ragazziiiii.....
ahahahhh...bentornato...

stefano F ha detto...

Buonasera a tutto il blog...grazie clo del benvenuto...molto piacere!
vi faccio un imbocca al lupo per stasera!io giocherò genova 1, 47, 30....milano tento il 74,79...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!un abbraccio!

maurizio ha detto...

....Tammi....la voglio !!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

vinto 10 e lotto 5 minuti di oggi la terzina secca 2.75.90 . solo ke uscito alle ore 16.55 kissa ki la giocata era dalle 17,00.kissa ki la giocata 5 minuti prima a vinto alla prima estrazione . va be e andata cosi .la prossima la bekkiamo nell orario giusto

Anonimo ha detto...

Caspita ha ragione...mi auto flagello

Unknown ha detto...

Ciao a tutti io torno ora da una riunione di mio figlio a scuola !!! Napoli 16 ambata abbinamento 9.34 80.83
Firenze 31 ambata abb
55.43.62.64
Roma 35 ambata abbinamento 33.67.25 90
Un grande in bocca al lupo per stasera ciaooooooo

Marta ha detto...

ciao gigi iamme ia nn ho bisigno di fargli pubblicita' cmq sia grazie per l'aiuto, pollo ! e se poi e' vero che e' stato espulso, chi se ne frega ihihihi baciotti baciotti <3

tammi ha detto...

ahahahahah Mauriiiii ...ahahaha ma cosa??? ahahahah hai 102 anni ....ahahahahahah
che matto ......

Unknown ha detto...

I miei sogni con i ritardi funzionano ancora 53 secondo colpo avevo detto di aver sognato un ritardo su due ruote eccolo sabato uscito a roma in terza pos e stasera a genova.
X ki ha giocato le mie ambate ha vinto
13 firenze .
63 venezia e non ricordo se vi avevo dato il 32 Ba ve .
Erano ambate ke avevo scritto x irina.
Caporal maggiore la lottologa ha vinto e ha fatto vincere .

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 17 Settembre 2013
Concorso N. 112 (Martedì)

Bari 11 61 75 16 38
Cagliari 15 07 80 17 52
Firenze 13 76 37 88 87
Genova 53 68 82 89 72
Milano 48 54 29 07 40
Napoli 58 84 07 06 20
Palermo 70 48 27 64 81
Roma 86 07 48 19 56
Torino 24 62 80 52 20
Venezia 60 11 32 63 08
Nazionale 80 86 28 85 66

SuperEnalotto: 01-21-34-44-49-90
Jolly: 37
SuperStar: 74

10eLotto:
07-11-13-15-24-37-48-53-54-58
60-61-62-68-70-75-76-80-84-86

Prossima estrazione Giovedì 19 Settembre 2013

buona serata a tutti voi baci e a Publy da Allegra

asso65 ha detto...

X gatta e zia gabri stasera niente 39 90 a ge sara xla prossima

asso65 ha detto...

X gatta e zia gabri stasera niente 39 90 a ge sara xla prossima

Daniela ha detto...

CIAO ASSO CHE SCHIFO DI ESTRAZIONI !! Cè QUALCOSA CHE NON MI QUADRA CON LA LOTTOMATICA,POSSIBILE CHE NON ESCE NIENTE ?? NEANCHE I NR FATTI QUA DELLE PERSONE CHE FANNO I SISTEMI ?? MAH !! SICURAMENTE NON GIOCHERO' PER UN PO DI ESTRAZIONI,MI SONO STANCATA DI BUTTARE SOLDI !!

Unknown ha detto...

Ciao asso 65 il 39 genova è forte me lo da un altro sistema.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 310   Nuovi› Più recenti»