google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/09/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/09/13

TIZIANA
ARRIVA L'AMBETTO DI MILANO
MI-NAZ: 73-89 / 74-90

MAYA E MAJILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 74
MI-PA-NAZ: 74-70
ABBINAMENTI. 44-26-67-25-90

REGALO DI TIZIANA
MI-NAZ: 74-17 / 74-19 / + JOLLY 90

FRANCA
MI: AMBATA 74
AMBI. 74-81 / 74-35 / 74-79

RO: AMBATA 80
AMBI. 80-83 / 80-46

TO:  7-35-79

ROBERTO MARINO
PA-VE : AMBATA 48. IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI. 48-13 / 48-31
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

M-VE: AMBATA 1. IN (1,3 POSIZIONE)
AMi. 1-19 / 1-11
MILANO PRINCIPALE
+ NA-TT

GABRIELLA E RODOLFO
GE-MI: 33-39-66
TO-VE: 3-8-90
CA-FI: 11-19-7

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 13. IN (1,2. POSIZIONE)
AMBI. 13-31 / 13-58 / 13-4
TERNO. 13-32-67

GE-MI:  AMBATA. 46. IN (3,4. POSIZIONE)
AMBI. 46-67 / 46-76

AMBO RIPETUTO
PA-RO: AMBATE 21-50. IN (1,4 POSIZIONE)
AMBO. 21-50
ABBINAMENTI. 89-72
TERNO. 21-72-89

MARCO E LIO
MI-NA: 20-50-80
NA: 68-90 / 29-90 / 9-90
NA: 32 -33-90


StANDRA E STELLA
MI-NAZ: AMBATA 78  IN (5.  POSIZIONE)
AMBI 78-6 / 78--69

MI-VE: AMBATA 24 IN (3 POSIZIONE)
AMBI 24-41 / 24-54
QUARTINA 78-74-83-9

MI: AMBATA 89
AMBO 89-78
QUARTINA 89--69-45-90

fonte web

222 commenti:

1 – 200 di 222   Nuovi›   Più recenti»
rosybianconera ha detto...

CIAo publy grazie per la pag- nuiova

SANTINA2 ha detto...

buonanotta publicita' e grazie della pagina nuova....

rosybianconera ha detto...

EHIIII SONO LA PRIMA....ALLORA VINCERO? QUALCOSA??? INTANTO LA MIA JUVE HA VINTO DOMANI IO KISSA?...CIAO BLOGGHINI FELICE SERATA

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA ...HO KIAMATOMOGGI MA TU IL TELEFONO LO SENTI???? AHHHH 1 BACIO MIA CARA AMICA

SANTINA2 ha detto...

buona notte befane orsetto fiorina giovanni tammi,patty luciana,helves,
ultimo chiude.....ciaoooooooo

SANTINA2 ha detto...

si rosi ero in cucina non ko sentito pardo'

Sergio ha detto...

Beh c'era un gol regolarissimo per il Chievo.

rosybianconera ha detto...

CIAO SERGIO ...SI HAI RAGIONE NN ERA FUORIGIOCO MA ALLA FINE DEL CAMPIONATO I CONTI POI PAREGGIANO AHHHH

SANTINA2 ha detto...

sai sentimo la tua mancanza ci siamo divertiti e anche bello che ci siamo incontrato con fiorina e giovanni..

rosybianconera ha detto...

ORSETTO HAIMVISTO IL BERNA....IL SASSUOLO ....MA DAI AHHHH DAI KE QUEST'ANNO FARETE SENZ'ALTRO BENE

rosybianconera ha detto...

SI SANTINA BELLISSIMO OGGI HO SENTITO FIORINA E SPERO KE GIO' CI DIA QUALKE DRITTA PER DOMANI

SANTINA2 ha detto...

ok rosy speriamo dai...

rosybianconera ha detto...

TU KE PENSI DI GIOCARE?

rosybianconera ha detto...

A ME PIACE IL 9 A BARI MA NN HO ABB

rosybianconera ha detto...

PROVERO' IL 90-78 KE NE DICI?

SANTINA2 ha detto...

vedo che il 74 ormai e' alle porte rosy fai con il 37, oppure il vertibile,

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE 90 A BA---CON IL 78

rosybianconera ha detto...

MI 74-37-73?

SANTINA2 ha detto...

io bari ho un 15 o 16,oppure 9 90,

rosybianconera ha detto...

9-90-MI PIACE A M-N

luna ha detto...

Forza Juventus..

SANTINA2 ha detto...

senti rosa a bari fai il 90 58....
poi vedi tu...

rosybianconera ha detto...

AHHHH SANTINA SE CONTINUIAMO COSI' MI GIOKERO' TT LO STIPENDIO AHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO LUNA SIIII SEMPRE E COMUNQUE FORZA JUVEEEE

SANTINA2 ha detto...

rosy m.n.90 78....

rosybianconera ha detto...

OK GRAZIE SANTINA VEDRO' QUELLO KE POSSO FARE ...LO SAI CERCO DI GIOCARE POCO ...IL PITTO PIANGE AHHHH

francy ha detto...

bona sera a tutti
Ciao Befane mie già al lavoro per domani???
Ciao Publicita ritornata a casa?

SANTINA2 ha detto...

allora non giocare rosy tanto la lottomatica fa quello che vuole il banco vince sempre....

rosybianconera ha detto...

OPS IL PIATTO.....MANNAGGIA NN HO PIU' IL TATTO DI 1 VOLTA IHHHH

SANTINA2 ha detto...

ciao francy tutto bene poi ti chiamo ok..
tu cosa giochi con il 74

francy ha detto...

Allora cosa si gioca???
a parte 9-90 che non credo uscirà fino a che lo giochiamo noi ahahahah

rosybianconera ha detto...

CIAOOOO CICCIA MIA ...HAI VISTO LO STIPENDIO E' ANDATO AHHHH TU HAI SUGGERIMENTI IN MERITO? TANTO PER NN FARCI MANCARE NIENTE AHHHH

SANTINA2 ha detto...

e cara rosy la vecchia ahhhhhhh

rosybianconera ha detto...

CICCIA ANCORA CON STA' FOTO????

francy ha detto...

Ciao Santina il 74 non lo giocherei per niente...
comunque io lo gioco con
43-11-12-6-66-90-88
11 e 43 sono quelli che mi piacciono di piu
il 90 non credo ce lo facciano uscire è un'ambo troppo giocato

rosybianconera ha detto...

MANCA ORSETTO E IQUATTRO DELL'AVE MARIA SONO AL COMPLETO AHHH...ERA DA 1 BEL PO' KE NN CI INCROCIAVAMO VERO?

SANTINA2 ha detto...

francy siete bellissimi nella foto...

francy ha detto...

Si ci porta fortuna, infatti da quando l'ho messa non ho più vinto ahahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TIZIANA ARRIVA L'AMBETTO DI MILANO
MI- NAZ. 73-89 / 74-90
MAYA E MAGILLA TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 74 MI-PA.NAZ. 74-70 ABB. 44-26-67-25-90

regalo di Tiziana MI-NAZ. 74-17 / 74-19 +Jolly 90

francy ha detto...

lo so capirai 2 leonesse insieme chi le ferma!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

dai rosy gia' questa frase lo sentita
ma siamo una marea nel blog.
solo che si parla sempre degli 899
e questo e quello,

rosybianconera ha detto...

ALLORA CAMBIALA ....ADESSO HO CAPITO PERKE' NN VINCO PIU' 1 MAZZA---ASPETTAVO 1 TUO FAX PER ASSAGGIARE LA TUA MARMELLATA ...PRESUMO KE ERA BUONISSIMA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte a tutti''''''

francy ha detto...

Grazie Patty per Tiziana
lei lo da sempre 43-74 io con lei l'ho vinto un sacco di volte ma vedrai che a MI ora non esce

rosybianconera ha detto...

CIAO PATTY GRAZIE PER LE PREV- SALTASSE FUORI STO' MALEDETTO 74 E AMEN

luna ha detto...

Ciao rosy...mamma mia qnt numeri
9 90 mi piace a bari...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

E si'':il famoso 43_74. Lo vinto anchio tempo fa a venezia''''e sia a firenze adesso non so sw giokarlo

SANTINA2 ha detto...

siete due leonesse forte....

ciao patty grazie x i numeri...

francy ha detto...

si buona la sto facendo ancora ho un po di prugne
Dai te la mando presto

SANTINA2 ha detto...

e anchio la marmelata francy non solo rosy...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Il 9_90 adesso tokka su nazionale'''io lo gioko anche coin l'ambetto mi ha fregato la ruota di bari adesso tokka la nazionale '''''''

luna ha detto...

Kissa qnd uscirà sto 74 a Milano e un incubo

patty64 ha detto...

Ciao Santina Francy Rosi e tutto il blog. Rosy bello 78-90 per me potrebbe essere anche cagliari firenze fsi tu. Oggi mi sono rimangiata le mani. Ero dal tabaccaio ed avevo giocato al 10 e lotto i numeri di Valentino . Alla 136 estraz sono invece usciti tutti i numeri che avevo sognato l'altro giorno 1-9-19-29-90 secchi secchi. Mi e' preso un colpo se questa non e' sfiga!!! Comunque 1-19-90 l'ho sognati a milano quindi occhio alla prev di marino. Ciaooo buona notte

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte
vado a dare l'Ultima poppata al mio pikkolo e a nanna stanca morta''''''
A domani

SANTINA2 ha detto...

rosy hai visto anche i numeri che a messo patti m.c'e' il 73

rosybianconera ha detto...

LUNA NN FARE COME ME KE MI PIACCIONO TT E POI NN VINCO NIENTE AHHH CICCIA MA MI VUOI DIRE FORSE QUALCOSA CON LA MARMELLATA PROPRIO DI PRUGNE?????SANTINA TU STAI PENSANDO QUELLO KE PENSO IO ???

francy ha detto...

Si Patty io lo gioco 43-74
poi faccio anche 43-74-88

luna ha detto...

Lo giokerei anke a Napoli e da tanto k nn esce il 90....quindi 9 90 Napoli nazionale

rosybianconera ha detto...

NOTTE PATTY E GRAZIE ...OK SANTINA LO GIOKIAMO DAI

patty64 ha detto...

Ciao Santina Francy Rosi e tutto il blog. Rosy bello 78-90 per me potrebbe essere anche cagliari firenze fsi tu. Oggi mi sono rimangiata le mani. Ero dal tabaccaio ed avevo giocato al 10 e lotto i numeri di Valentino . Alla 136 estraz sono invece usciti tutti i numeri che avevo sognato l'altro giorno 1-9-19-29-90 secchi secchi. Mi e' preso un colpo se questa non e' sfiga!!! Comunque 1-19-90 l'ho sognati a milano quindi occhio alla prev di marino. Ciaooo buona notte

SANTINA2 ha detto...

buonanotte patty,e le mie befanine...

francy ha detto...

Santina ,ascolta prima dice le cose poi se le rimangia, mi ha detto lei che gli serviva la marmellata diprune, poi ti chiede a te ...

luna ha detto...

Hai ragione rosy...e un periodo k nn prendo quasi +....

rosybianconera ha detto...

OK DAI NOTTE E SOGNI D'ORO A TT

SANTINA2 ha detto...

si rosy penzo quello che dici tu la befane ci vuole purificare....ciao un bacione e anche a orsetto
.....notte......

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte belle donne ed in bocca al lupo per domani !

SANTINA2 ha detto...

io rido francy non posso scrivere qui

francy ha detto...

Buona notte a tutti
vecchi e nuovi del blog
grazie a tutti quelli che postano i numeri
e grazie a Publicita

rosybianconera ha detto...

CIAO ROSA AZZURRA NOTTE SERENA E IN BOCCA AL LUPO ANKE A TE PER DOMANI SERA...SANTINA CI SEI ARRIVATA EH-----1 ABBRACCIONE

Rosa azzurra ha detto...

anche agli uomini del blog !!!

clo ha detto...

Buonasera.....Gattina sei contenta per la tua Roma, mortacci.......ahahahahah!!!!! Brivido ciao, dai dobbiamo penare ancora sabato con il Milan e poi forse comincia il nostro campionato, stasera non abbiamo giocato male, ma certo senza portiere dove vai??? Ogni tiro che fanno e un goal e stasera quello sul suo palo, sarei entrata in campo!!!! ....Rosibianconera ciao, ti piace vincere facile!!!! Ahahahah ...un saluto a tutti, vado a mangiare qualcosa.... :)

Unknown ha detto...

Notte alle dolci stelle che brillano ogni giorno fra noi..

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 25 SETTEMBRE VINTO IL TRE SECCO 25-35-90 .ESTRAZIONE NUMERO 205

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO CAGLIARI
52-67
BARI TUTTE
46-90
ROMA TUTTE
26-33-90
MILANO TUTTE
45-72-74
X 3 COLPI .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
31-44-74
44-74-82
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DORO AMICI DEL BLOG

orsetto ha detto...

ho fatto tardi....buona notte,ciao gatta ma guarda che io ti voglio sempre bene...non puoi impormi di voler bene anche tuo cognato ahahaha io gioco e non dovrei,ultimamente cerco i vincenti sai vorrei togliermi dalla panchina allora gioco sempre giobbe e te lo consiglio poi cerco chi ci prende non mi vergogno di questo e non rinnego di averti ringraziato e vinto con tuo cognato pero' devi ammettere che ultimamente si sta' dimostrando quasi uguale agli altri oggi si è inventato un ambo , siccome tu hai speso dei soldi e con molta simpatia e passione lo hai regalato a noi e l'hai giocato mi da' fastidio sopratutto x te sentir dire che non hai capito il registrato

Daniela ha detto...

ari orsetto mia adorato guarda che abbiamo vinto con veronica ho sbagliato a scrivere prima, marino doveva ancora nascere, ma tu sei tanto convinto che io difendo Marino?? guarda che già mi sta urtando e non so neanche se lo chiamerò più, cmq il registrato io l'ho capito bene e gli ambi erano 2, puoi anche non crederci, ma è cosi !!!

Daniela ha detto...

CLO !!! 0 A 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!

daniela ha detto...

buon giorno a tutte l'ambo di marino 1/19 mi piace a venezia e per me il 90 lo gioco a napoli dalla doppia somma a napoli del 90 lo gioco con 86 /37 /76/63 e a milano gioco 70/53 88/53 88/21 21/43 e unisco tutto 70/53/43/88/21 per sorte superiore buona giornata a tutte

Unknown ha detto...

buongiorno tutti e un e una giornata piena di allegria per tutti ... sono le previsione di sandra e stella quale e la previsione che spiegava ieri milano venezia ma l ambata dovrebbe essere il 66 ? grazie

rosybianconera ha detto...

BUNGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY INIZIA 1 ALTRA GIORNATA PIENA DI SOGNI E DI SPERANZE...ORSETTO MA DOVE TE NE VAI LA SERA ? LE TUE FANCIULLE TI ASPETTAVANO MA TU IN QUEST'ULTIMI GIORNI FAI L'UCCEL DI BOSCO VERO? CIAO GATTINA MIA CIAO GABRY JORD TT OK? 1 BACIO ENZA ....CLO MAGARI SI VINCESSE SEMPRE FACILE AHHH BEFANE ANCORA A DORMIRE? ....CORRO AL ,LAVORO 1 ABBRACCIONE A TT

matteo ha detto...

Avete i numeri di simone grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

buongiorno publi e dolce giornata...

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publi e dolce giornata...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto sempre di ritardo.....
buona giornta e buona fortuna.....

SANTINA2 ha detto...

ciao befane,ciao fiorina,helves tammi,patty,luciana buona giornata
e in bocca al lupo......buon caffe'
ciaooooooo

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon lavoro x ki lavora.io ancora non lavoro .lavoro a quandosi trova la giornata

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
MILANO TUTTE
45-53-70-74
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ciao

Ciao Gatta buon lavoro

asso65 ha detto...

ciao gatta ma dimmi una cosa come fai x sentire marino su fb

Unknown ha detto...

valentino ciao numeri 10 lotto 5 minuti maurizio verona per clo forza doria mauriziio verona hellas

Unknown ha detto...

valentino ciao numeri 10 lotto 5 minuti maurizio verona per clo forza doria mauriziio verona hellas

Francy55 ha detto...

Ciao Valentino grazie per la previsione dell' ultimo minuto chi l'ha dato? Hai visto la previsione che avevo spostato ieri di Gabriella da 11 19 7 ca fi mentre marino da 1 19 11 a mi ve boooooo.....

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!! ASSO SEI UNICO MI FAI MORIRE DALLE RISATE !!! VADO SU FB E LEGGO I COMMENTI CHE SCRIVONO CHI HA L'AMICIZIA CON LUI !! ANCHE SE è MIO COGNATO IO NON CI PARLO PER QUESTIONI FAMIGLIARI ABBIAMO LITIGATO !!! AHAHAHAHAHAH

daniela ha detto...

ciao gatta come stai

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoo a tutti

asso65 ha detto...

spiegami un pò ma mi devo registrare su fb e poi?

piero90 ha detto...

Io gioco a milano 74-31 74-11 74-53 per me sono degli ottim ambi saluti a tutti

piero90 ha detto...

Io gioco a milano 74-31 74-11 74-53 per me sono degli ottim ambi saluti a tutti

silva ha detto...

Mi 90 6. Ro 90 41 90 33 90 55.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti

valeri lulu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ciao Danielina tutto ok !! ASSO e poi che ne so ???? sto ridendo da sola !!!

valeri lulu ha detto...

Ciao blog buona giornata a tutti sono!!!!!!!!!! Vedrete che neanche stasera esce il marcio del lotto74 ..........,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!! Ci stanno quadagnando alla grande!!!!!!!!!!!!stiamo attenti!!!!!!!!!!

asso65 ha detto...

Speriamo di ridere stasera se no devo andare a fare il semaforo rosso

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

X Maurizio ceriani , ciao che bello sapere che c'è un fratello di fede nel blog!! Sempre forza Verona e forza Samp......buona fortuna a tutti .....Gattina ridi poco che se ti prendo ti strappo i baffi..ihihihih tu è la Rometta....

clo ha detto...

Publy ciao sei ritornata?? Tutto bene?? :)

Daniela ha detto...

ahahahahahah condivido il semaforo !!!

Daniela ha detto...

Bertuccia mia il nostro TOTTI non lo batte nessuno !!! stanno facendo ora vedere al tg la grande ROMA contro la SAMP

Daniela ha detto...

non seguo le partite, ma se devo tifare è solo ROMA la mia CITTA !!!solo lei se la leggi al contrario e AMOR !!

silva ha detto...

Ve 90 4

silva ha detto...

Ba 73 90. Ba 66 73 90.

Rosa azzurra ha detto...

bello!!! non me ne ero mai accorta, evviva roma! e la mia zia gatta

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso i numeri di Marco e lio? Quella con i ritardatari? Grazie

matteo ha detto...

Chi a ambo di Gabriella

Unknown ha detto...

Qualcuno ha l' ultimo minuto di Marino? E l' ambo di Gabriella ?? O provato ma e andata giu la comunicazione

clo ha detto...

Gattina er Pupone ci ama, infatti ci ha sempre purgato con goal bellissimi ...ahahahahah.......ma ora e vecchio, largo ai giovani come fa la Samp e pazienza se ti va male, dicono, mortacci!!! Allora si gioca o no questo 74 a mi???? :)

Unknown ha detto...

Lo sta dando adesso Marino con Gabriella il 74 più l' ambo ma cazz mi buttano giu la chiamataaaaa

PAOL ha detto...

Ciao a tutti !!! 1-89-90. 1-68-90. Milano (. Se volete agg. Il 74 ok!!! Ciao

Unknown ha detto...

ciao a tutti giobbe sto aspettando le tue previsioni grz

giobbe81 ha detto...

milano 54.74.89...19.55.74...37.74...26.74
napoli.tutte 17.33.90...9.29.90...14.88.90
roma.torino 16.61...23.61.69...14.61.90
ciao

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blog! ciao bella signora SANTINA non ho più tempo per caffè,in bocca al lupo!

LUCIO C. ha detto...

CERTO CHE CI SONO CERTI FALSI IN QUESTO BLOG ..................

matteo ha detto...

Come mai dici che ci sono fslsi ciao

LUCIO C. ha detto...

NON HO GIOCATO GIOCO SABATO MA UN AMBO MI RIMBOMBA NELLA TESTA ANZI 2 AMBI 8 38 8 83 ROMA TORINO BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

Unknown ha detto...

In che senso Lucio? Anche se non li conosco di persona sono tutte splendide e realistiche persone ...!! E devi rigraziarle ogni giorno per le poste dei numeri ..

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie buona giornata ciao tutti

chicco81 ha detto...

In bocca al lupo per stasera e un caro saluto a tutti.

LUCIANA ha detto...

ciao LUCIO, ma questi li vedi stasera uscire? io gioco poco e non so che cosa giocare.....GRAZIE

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a Publi e tutti i Blogghini...in bocca al Lupo x stasera....

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ...e grazie x i numeri ...in ...c...o alla Balena a te ...a me ..a tutti .....Ciaooo

bambola ha detto...

Giobbe...sei un grande.....!!!!!!

bambola ha detto...

Giobbe ....per me sei un grande

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe grazie x i numeri,in bocca al lupo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi fiorina,rosy ,giovanni vi saluta....buona fortuna......

Moris ha detto...

Buonasera blog
16-68 Cagliari
68-39milano

cicala860 ha detto...

buonasera a tt sono nuova se volete accogliermi tra di voi vi ringrazio....

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e benvenuta cicala860

chicco81 ha detto...

Ciao cicala860 ben venuta

Unknown ha detto...

Roberto marino a dato anche
l'ultimo minuto chiamato
ambo dell'apocalisse
eccolo:
AMBATA 90
GE-NA 6-90
ge-na 69-90
se chi prende le previsioni mi contatta ognitanto ne prendo anchio
così si dividono le spese!!
ciao a tutti e in bocca al lupo

Unknown ha detto...

questo che posto e un vero ultimo minuto
roberto marino a dato anche
ge-na ambata 90
ambi 6-90 e 69-90
per il terno chi vuole
ge - na 6-69-90
in bocca al lupo

maurizio ha detto...

...sera...pochi e buoni !!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zebeo giokato in tempo''''''

Daniela ha detto...

sto leggendo ora che avete chiamato il nr. di gabriella e cadeva la linea, non l'ha chiamate è una sola ha me è successa la stessa cosa quando stava in diretta con marino che dava una sua previsione ho dovuto fare 2 chiamate la prima mi ha riattaccato senza darmi nulla e sulla chiamata unica mi ha dato il terno o ambo adesso non ricordo !!

patty64 ha detto...

Complimenti Lucio ambo a colpo 8-38 a ruota. Io ho letto tardi il tuo post ero nel mondo dei sogni. sarà per la prossima Bravissimo

Rosa azzurra ha detto...

buonasera, finalmente a casa e purtroppo ancora in panchina !!! anzi te stasera un buon gelato con consolarsi da un altra estrazione perdente !!!

giobbe81 ha detto...

ancora per un numero non si sono vinti un ambo secco e un ambo in terzina a ruota roma 16.61 sortiti 15.61 e 14.61.90.ma l'ambetto a chi lo ha messo ha vinto.
vinto l'ambo in terzina a tutte 61.69.recupero giocata.
sarebbe stata una grande vincita.mi sa che comincero'a farvi giocare l'ambetto.
buona serata

Daniela ha detto...

Bravo LUCIO !!!! hai fatto ambo secco a ruota di tutti questi nr degli 899 è uscito solo il tuo ambo!! se avevo letto il blog l'avrei giocato mannaggia, per il resto nulla meno male che ho giocato solo 2 ambi ho risparmiato !!

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazieeeeeeeeeee

fatto due ambi 61..69..tt

14..23...tt bravissimo grazieeee


ciao tutti

helves ha detto...

CIAO LUCIO BUONO QUELL,AMBO CHE TI RIMBOMBAVA IN TESTA

IO HO PRESO 2 AMBATE 61 dalla somma ba mi ve meglio che niente

un caro saluto alle befane e tutti gli altri

ciaoooooooooo

tammi ha detto...

Giobbe ...mannaggia a Roma ....
Grazie comunque ....ce la faremo ......Ciaoooo

LUCIANA ha detto...

LUCIOOOOOOOOOOOOOO ho vinto 8-38 ti ringrazio di cuore BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LUCIANA ha detto...

mamma mia nemmeno non mi ricordo quando ho vinto ultima volta,boh forse anno scorso un bacio lucio

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMI ciao FIORINA complimenti ai vincitori, buona serata a tutti!

orsetto ha detto...

.........maaannnnnnaaaaggggiaaaaaa..............buona notte

maurizio ha detto...

....grazie MARIA

galev90 ha detto...

complimentissimi Lucio ambo secco a ruota che fenomeno altro che i pagliacci della PUNTOLOTTO ...mannaggia purtroppo l'ho visto tardi e oramai sono concentrato sulle ruote di mi-na aspetto consigli 31-80 sono ancora buoni o bisogna fare il calcolo nuovo e io ho questa ambata che mi esce da 4 metodi il 76 su mi-na come lo vedi ahh comunque stasera ho risparmiato non ho giocato nulla e mi e' andata bene un saluto e buonanotte

chicco81 ha detto...

Ciao Galev ti ho riposto alla mail

valeri lulu ha detto...

avete visto che non e uscito!;;,,,!! Cmq vi auguro buona serata notte

valeri lulu ha detto...

Ciao chicco81 buona serata!!;;;

chicco81 ha detto...

Ciao Valeri altrettanto a te

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA COME AVEVO DETTO MI RIMBOMBAVA ROMA TORINO 8 38 8 83 VINTO A TORINO 8 38 YESSSSSSSSSSSS

LUCIO C. ha detto...

PER SABATO MI GIOCO MILANO NAPOLI AMBATE 80 E 81 CON 7 39 59 75 87 ALLA FACCIA DI QUELLI DELL'899 MI SONO CUCCATO 1175 EURO DUE AMBI MI RIMBOMBANO NELLA MENTE PERO' BARI NAPOLI 61 90 69 90 CIAO A TUTTI FORZA INTER

LUCIANA ha detto...

.........BRAVO LUCIO............

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY....ANKE STASERA NIENTE 74....MHA' ....COMPLIMENTI LUCIO PER LA TUA VINCITA ....1 PO' MENO PER LA TUA INTER...

rosybianconera ha detto...

BENVENUTA TRA NOI CICALA ....VEDRAI TI TROVERAI BENE....CIAO BEFANE...ORSETTO MI SONO INGRASSATA E NN CI STO' PIU' NELLA TUA PANKINA AFFOLLATA DOVRAI INVENTARTI QUALKE ALTRA COSA IHHHH

rosybianconera ha detto...

BRAVO GIOBBE SEMPRE NEL SEGNO ....CIAO HELVES PER ME NIENTE VINCITE ...SPERO IN TEMPI MIGLIORI 1 ABBRACCIONE

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao santina luciana santina rosi orsetto

tammi giobbe gatta valentino

francy . lucio gabry patty64

clo simone chicco81 valeri

rosa azzurra patty zebeo saluto tutti

buona sera publicità

buona notte tutti

LUCIO C. ha detto...

PER CHI VUOLE IL CONTATTO SU FB E' LUCIO COCOZZA NASTRI CIAO CIAO

LUCIO C. ha detto...

GRANDE JONHATAN INTER 2 FIORENTINA 1

Sandra ha detto...

Complimenti lucio! Veramente molto bravo!

daniela ha detto...

buona sera a tutti complimenti lucio allora sabato si mette in gioco 80/81 fatto un po di calcoli mi ridà a milano napoli 80 e negli abbinamenti 87 che poi c'e l'avrei come ambata avevo giocato a milano 70/53 a milano e uscito a venezia va bè m rifarò ciao buona notte

LUCIANA ha detto...

buona notte blogghini!

clo ha detto...

Buonasera, oppure buonanotte....vinto niente, complimenti a Lucio ambo secco al primo colpo, bravo Giobbe, ...Gabry Bravissima ambo secco al primo colpo a Ro e ambetto sempre a Ro, io ho portato avanti altra prev, ma sicuramente la prossima andrà meglio..., spero, ormai non so più che dire, ma sempre positiva, porta bene...ahahahah......buona notte a tutti, ciao Publy, Rosibianconera, Gattina, Orsetto, Maury, Tammi, Fiorina, Bea, Silva, Franca, Patty, Patty64, Luciana, Chicco, Filotto, Daniela e tutti, tutti.....Brivido ma dove sei finito?? Mica sei rimasto a Marassi?? Ahahahah ..

LUCIO C. ha detto...

BARI SOLO BARI AMBATA 65 DA ACCOPPIARE 2 49 17 28 29 58 POI 56 DA ACCOPPIARE 18 23 60 8169 90 PER MASSIMO 4 ESTRAZIONI

orsetto ha detto...

................mannnnaaaaggggiaaaaaaaa............

brivido ha detto...

Buon giorno amici del blog,buon giorno clo ma quale marassi torno ora da milano, ieri per tutto il giorno ho parlato con silvio,ma ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissato, clo se tutto va bene la partita e nostra silvio ha detto si.ahahhhaaahh clo su tranquilla la palla e rotonda ce la possiamo fare.
Un abbraccio a tutti voi e buona giornata.

brivido ha detto...

Orso no disperarti amico,buona giornata serena anche a te.

brivido ha detto...

E un bravo anzi bravissimo lucio sia per l'ambo che per la tua inter.

matteo ha detto...

Nessuno a preso i numeri di simone che dice che a vinto ancora

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Ieri preso 58 85 a tutte. Complimenti Lucio per la tua azzeccata previsione. Per domani Ge ambate e ambo ge 27 55. Ba 66 73 90. Mi ve 90 6.

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti ciao
x la mia amica Gatta buon lavoro

complimenti Lucio visto adesso il tuo ambo davvero bravissimo

Sandra ha detto...

Ciao a tutti! Vi posto le previsioni di dante con gabtiella mi/na 46 64 10 e ba/ve 90 58 85

MARIO6 ha detto...

BRAVO LUCIO COMPLIMENTI X L'AMBO, VINCERE AL PRIMO COLPO CON SOLO DUE AMBI IN DUE RUOTE NON E' FACILE. A ME E' USCITO A BARI 20.25 AL POSTO DI 2.25

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

cicala860 ha detto...

Buon giorno a tutti gli amici e le amiche del blog,ho letto delle vincite di tanti e sono felice per voi.Ogni giorno ci arrabbiamo per i ciarlatani che vendono aria fritta e nel blog abbiamo gente veramente brava.io in punta di piedi vorrei fare una proposta a tutti noi.abbiamo valentino esperto bravo del 10 e lotto e poi...per il lotto ci sono giobbe e lucio e altri che fanno ottime previsioni e allora perche' arrabbiarci,chiediamo a loro di farci una previsione per uno con una ambata e max tre abbinamenti su due ruote e giochiamole tutti ,poi se qualcuno vuole giochi pure
quelli dei lottologhi,io ne salvo solo uno che ogni tanto vince r.marino, gli altri balle,balle e balle.ALLORA CI STATE?
prima pero' bisogna sentire loro se vogliono darci una mano.vi prego non mi linciate se non vi piace come non detto ,buonagiornata serena a tutti

cicala860 ha detto...

Buon giorno a tutti gli amici e le amiche del blog,ho letto delle vincite di tanti e sono felice per voi.Ogni giorno ci arrabbiamo per i ciarlatani che vendono aria fritta e nel blog abbiamo gente veramente brava.io in punta di piedi vorrei fare una proposta a tutti noi.abbiamo valentino esperto bravo del 10 e lotto e poi...per il lotto ci sono giobbe e lucio e altri che fanno ottime previsioni e allora perche' arrabbiarci,chiediamo a loro di farci una previsione per uno con una ambata e max tre abbinamenti su due ruote e giochiamole tutti ,poi se qualcuno vuole giochi pure
quelli dei lottologhi,io ne salvo solo uno che ogni tanto vince r.marino, gli altri balle,balle e balle.ALLORA CI STATE?
prima pero' bisogna sentire loro se vogliono darci una mano.vi prego non mi linciate se non vi piace come non detto ,buonagiornata serena a tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE QUI' IN SICILIA VI POSTO LE PREV- DI MARCO E LIO N-R- 90-3---90-10---90-11-DA UNIRE IN TERNO E QUAT- ---N-R- 48-84-90 TERRNO BUON PRANZO A TT

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' ciao befane ,orsetto.fiorina,tammi,helves,patty,
e al caro giovanni buon pomeggio....

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blog!

Unknown ha detto...

X lucio dacci un altra previsione io ieri non ho potuto giocare grazie al tuo buon cuore ciao

Unknown ha detto...

Comunque io sono d,accordo con cicala

Unknown ha detto...

Donato colucci che da' le previsioni sul televideo porta forte il 13 a milanoil telefono e' 899884450

LUCIO C. ha detto...

ANNA VEDI KE IERI SERA HO POSTATO ANZI STANOTTE UNA PREVISIONE A BARI SOLO BARI

LUCIO C. ha detto...

RINGRAZIO GLI AMICI DEL BLOG PER AVERE CONTATTATO IL MIO POSTO IN FB SALUTO A TUTTI GRAZIE PER L'AMICIZIA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 222   Nuovi› Più recenti»