google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISION I DEGLI 899 DAL 29/10/13

lunedì

PREVISION I DEGLI 899 DAL 29/10/13

I LUCIANI E MARTIN
SPECIALE DOMENICA
FI-VE-NAZ: 10-52-71
CA-MI-NAZ: 1-29-74

LOTTOLOGO FIORENTINO
GE-MI-NAZ: 23-71-81-87-90
MI-TO-NA: 17-54-74-90
CA-NAZ: 29-85-90

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-42 / 6-24
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-6 / 90-84
+ NAZ-TT

REGALO
MI: 74-25

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-46 / 38-64
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-90

R.MARINO E GENNARO
BA-MI: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-61 / 60-16 / 60-56
+ NAZ-TT

VITO PAPALEO
CA-TO: 21-90
MI: 74-2 / 74-20

M.RUGGERO
IL TERNO PERFETTO DEL 74
PA-RO-MI: 74-54-47 / 74-46-48
AMBO 74-90

OMAGGIO
MI: 72-83
ABBINAMENTI 45-90

MARCO E LIO
BA-CA: 2-90 / 70-90
TERNO 46-64-90

CA: 11-88-90
BA: 60-75-90

SANDRA E STELLA
2 COLPO
RO-TO: AMBATA 48 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 48-35 / 48-40 / 48-80

MI-TO: AMBATA 47 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 47-81 / 47-77 / 47-55
QUARTINA 28-47-74-80

MIRCO
CA-NA: AMBATA 45
AMBI 45-90 / 45-17 / 45-73

GE-TO: AMBATA 58
AMBI 58-4 / 58-22
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

GE-MI: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

PREVISIONE
PA-TO: AMBATA 20
AMBI 20-10 / 20-28
TERNO 10-20-28

CONTINUARE
GE-MI: AMBATA 25
AMBI 25-33 / 25-17 / 25-19 / 25-59

fonte web

227 commenti:

1 – 200 di 227   Nuovi›   Più recenti»
chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti. Sono il primo

Daniela ha detto...

publy guarda ti controllo !!! hai sbagliato le previsioni di marino, hai messo quelle vecchie !! ahahahah

Daniela ha detto...

BA.TO. 6.42 / 6.24 ---AMBI CON IL 90 BA.PA.90.6 / 90.84 REGALO MI. 74.25 publy guarda quanto sono brava !!!

publicità ha detto...

hai ragione gatta..hahahaha

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

Moris ha detto...

Buonasera blog

Daniela ha detto...

anche a te publy

Unknown ha detto...

buona serata a tutti

leopardo3 ha detto...

Buona serata a tutti I protagonisti e simpaticizzanti amici del blog!!!!!!!!!!!!.

FRANCA49 ha detto...

Trascrivo i 2 metodi per ambata
BA VE ultima estrazione del mese
Prendere il primo estratto e utilizzare il numero in decina e troveremo il numero della nostra ambata.
Es: mese settembre a BA. 86 AVE 74
Il numero da mettere in gioco sarà. 87 .quarto colpo di gioco VE
Controllate ,paga quasi sempre entro
il mese.
Altro metodo, più impegnativo
Ad ogni estrazione , primo estratto
BA MI si fa la somma dei 2 numeri e si giocano sulle due ruote, attenzione anche al vertibile.a volte escono tutte due anche questo paga un pochi colpi.... Altro che 74

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI VI POSTO I SERVIZI DI MARINO-GENNARO

BA-MI AMBATA 60 1 E 3 POS.
AMBI 60-61; 60-16; 60-56;

CA-TO AMBO 90-21 ( di Vito Papaleo);

MI AMBI 74-2; 74-20.

BUONA CENA A TUTTI

Unknown ha detto...

GATTA SCUSAMI TU CHE SEGUI ROBERTO MARINO DA PIU' TEMPO DI ME COME LO SPIEGHI CHE ADESSO OLTRE ALLE SUE PREVISIONI ENTRA NELLE DIRETTE DEGLI ALTRI ( GENNARO-GABRIELLA-DI STEFANO-MAESTRO)FORSE PER AIUTARLI MA VENDERE I CODICI PERCHE' LUI E' PIU' CREDIBILE?

Unknown ha detto...

Sera a tutti, nessuno ha la previsione dei Luciani di stamane ? Si parla di Bari e del tizio che si è rifatto vivo dopo anni. Grazie in anticipo a tt voi.

Unknown ha detto...

E' ora di cena ciao e poi squadra anti mafia buona visione a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'dolce serata e grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ciao befane ciao fiorina,tammi,helves,patty,giovanni,
dolce serata.....

chicco81 ha detto...

Ciao franca ho letto i tuoi metodi il secondo è più interessante bari Milano i primi estratti sono 8 e 5 sommando viene 13. Cosa devo giocare 13 con il 31?

Daniela ha detto...

Ciao henry palmy io non lo so, ma credo che ti sei risposto da solo !!

Unknown ha detto...

Sera a tutti il 31 ottobre esce in edicola LOTTO 7 GOLD e molto interessante tra metodi per il 90 piu altre cose una buona cena a tutti :-):-)

FRANCA49 ha detto...

Ciao Chicco .sono belli e funzionano, se vai ha controllare anche questo mese sono già uscite tutte , abbiamo in gioco solo quelle della penultima 27/72 e l'ultima 13/31 prova controllare.
Sai questa è più impegnativa perché sono 4 AMBATE ad estrazione bisogna avere costanza, magariunificare per sorte maggiore, abbisogna giocare come ambata.
Altro metodo è solo 1 ambata per tutto il mese se esce il vertibile , bisogna continuare

Sergio ha detto...

Hai ragione gatta chiamano quasi solo marino e allora x tenere in piedi la baracca entra e si presta.

helves ha detto...

buonasera blogghini
io sto bene e spero anche tutti voi
x domani che si gioca.....
io ho fiducia nella previsione di MIRCO SU GE MI
25-17 IO LO GIOCO COME AMBO
LUNGHETTA 33-19-59-25-17-

ANCHE PERCHè stanotte ho fatto un sogno
che mi porta questi numeri 25-33-

chissà se uscirà qualcosa di buono

saluto tutte le befane SANTINA PRESTO TI CHIAMO un bacio
ciaooooooooooo

Daniela ha detto...

Bravo Sergio sei molto attento !!!

FRANCA49 ha detto...

Il 13 è la prima ambata.
Se esce il vertibile il gioco finisce, anche se poi potrebbe uscire anche il 13 non si dovrebbe rischiare oltre.

Rosa azzurra ha detto...

buonasera blogghini !!! domani sera tutti vincenti, io per prima domani non gioco così almeno non perdo. faccio il tifo per tutti voi.

anna63 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.....

I LUCIANI SONO DEI CIARLATANI FANNO ANCHE LORO DEI TEATRINI.
SONO RITORNATI ALLA PUNTOLOTTO CHE P...EEEEEE

anna63 ha detto...

VI RICORDATE QUANDO MARINO ERA IN DIRETTA CON IL MAESTRO E' INTERVENUTO IL DIRETTORE FABIANO E HA DATO IN USCITA IL 74 A MI?(ERA IL 5 OTTOBRE) IN QUESTI GIORNI L'HO SENTITO DIVERSE VOLTE DURANTE LE DIRETTE DI CRISTIAN A FARE TEATRINI CON LUI.LA VOCE E' IDENTICA A FABIANO DIRETTORE DI UN GIORNALE DEL LOTTO DETTO DA MARINO,MA X ME E IL DIRETTORE DELLA PUNTOLOTTO.COME L'UOMO SENZA LIMITI CHE DECANTA CRISTIAN X ME E' PETRONI CHE E' SCOMPARSO DAL VIDEO,MA LA SUA VOCE RIMANE...

Sergio ha detto...

Beh che sia questo o quello sono comunque una banda che ha trovato il modo di guadagnare molto bene facendo nulla vendendo numeri cioè fumo.

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA RIPOSTO LA PREVISIONE PER MILANO 74 ABBINAMENTI 7-39-59-75-87 POI UN AMBO A NAPOLI 8-42 SE VOLETE METTETE ANCHE IL 90 VOLEVO CHIEDERE MA LOTTO ALLE OTTO SU CHE CANALE LO FA GRAZIE CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

Sera blogghini,c osa mi consigliate, sto vedendo gabriella e il napoletano... Sono bravi loro?Aveete un ambo da farmi giocare?

silvia ha detto...

Buona sera blogghini......Carmen eccomi ( non sono una lottologa e sicuramente sbaglierò maaaaaaaaa proviamoci. ....milano e tutte .....54-59... per tutti voi e che le stelle ci portano bene ...uno di questi giorno vi scriverò la ricetta della fortuna io sono un po strega nata il 31 ottobre non si sa mai ....l'azzecco ????? !!!!!!!!!!!!! Un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti e sogni d'oro!!!
Ciao a domani

niki58 ha detto...

ciao lucio,puntolotto alle otto lo puoi vedere su italia tv canale 179.grazie per le vite che mi mandi su candy cresh

niki58 ha detto...

ciao lucio puntolotto alle otto lo puoi vedere su italia tv canale 179.grazie per le vite che mi mandi sul gioco candy,buona notte

Gina ha detto...

jobbe dove sei Aiutaci .....grazie buonanotte.Sei un Grande.

tammi ha detto...

Ciaoooo...Lucio scusa se ti rispondo adesso ..ma oggi non sono entrata e di conseguenza non ti ho letto ...Ti ringrazio...e li giocherò....Buona notte...

tammi ha detto...

Buona Notte Publi ...e Buona Notte a tutti i Blogghini....Fate tanti sogni colorati...

sonia ha detto...

buongiorno ,e Tante vincite per stasera ma tante, vi leggo sempre ma non entro mai perchè penso che siete molto bravi, non servono i miei numeri però ho visto il tuo 67 a venezia silvia ed io ho il 59 come ambata che prevede negli abbinamenti anche il 67 se volete unirli speriamo
che ne pensi silvia? ti volevo chiedere a che colpo è e per quanti colpi si gioca, grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata a tutti ma proprio a tutti e che sia pure una buona estrazione .UN GRAZIE a tutti /e quelli che mi hanno manifestato solidarietà anche a quelli eliminati CHI VUOLE. CAPIRE CAPIRÀ Ciaociao a dopo !!!!!

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti ....Sonia penso che questo 67 si potrebbe unire al 59 .perché dai miei conti c'è per cui giochiamo li a Milano e tutte le ruote....quanti colpi?! Speriamo in pochissimi colpi .... talvolta anche al primo colpo...comunque si gioca sempre almeno quattro colpi....Adesso colazione e via al lavoro. ...auguro tantisssime vincite a tutti. ...ciao a tutti

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,ciao publicita' ciao santina rosy etc...etc...ciao gatta hai notato ho messo l'abito buono x l'estrazione di stasera in bocca al lupo a tutti ....crepi....ciaooooooo

silva ha detto...

Ciao Sonia scusa ma il.67 ce l'ha anche Silvia a ve? Io è da 4 colpi che lo do.

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti
Bari Milano 58ambata.
Bari 5-58-85
Milano 10-15-58.

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti, bravo orsetto l'abito della festa ! filotto ma che combini ? dai che facciamo il grande fratello 2 io vado al tugurio te :sei stato eliminato !!però mica male come idea tutti al grande fratello 2 !!!! francy55 che fine hai fatto ???

clo ha detto...

Buongiorno.......che tempaccio, nn se ne può più!!!.....Filotto ciao meglio pochi ma buoni.......gattina già in tugurio.....X Grazia r.nera, ciao, hai la prev di Tiziana di stamattina??? Ciao a tutti......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao gatta mica male l'idea del grande fratello ,ma avevo un sassolino da levarmi nei confronti di qualcuno certamente nessuno che fa parte di quest blogg .SIA CHIARO tantomeno PUBBLICITÀ a qui va PENSO il ringraziamento di TUTTI un Ciaociao a tutti!!!!!

silvia ha detto...

Ciao Silva no io il 67 lo vedo a Milano con il 59 -54 questo è l'ambo che io ho consigliato. ...comunque il tuo 67 lo giocherò .....il metodo di Franca lo conosco è validissimo confermo. ..paga sempre purtroppo sono quattro ambate per cui impegnativo ma VALIDO.......ciao ciao

sonia ha detto...

Scusate io dicevo il 67 di silva solo a Ve il 59 l'ho solo su Ve
anzi a vedere bene ora l'avrei anche su bari
pero mi piaceva il 67 a Ve in 4°posizione quante volte va giocato?

Unknown ha detto...

ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO

BA-CA BARI PRINCIPALE AMBATA 38 IN 1 E 3 POSIZIONE AMBI 38-46; 38-64;

NA-PA AMBATA 13 1 E 3 POS. AMBO UNICO 13-90.

Anonimo ha detto...

Attenzione: i numeri di marino e gennaro in prima pagina sono 74-3-30 mentre nel post di chi l'ha preso sono 74-2-20. Quali sono quelli corretti? Grazie

Anonimo ha detto...

Attenzione: i numeri di marino e gennaro in prima pagina sono 74-3-30 mentre nel post di chi l'ha preso sono 74-2-20. Quali sono quelli corretti? Grazie

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!!

silva ha detto...

Ciao Sonia il 67 ve va giocato per questa sett ma attenzione perché io sono.fiducioso gia' per stasera. Come si dice,è bollente. Ottimo abb 67 10. 67 8. 67 90. Per tutti 74 Pa. Abb 8 38 78. Ba 37 90. Terno ba ve 37 5 26.

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona estrazione per stasera. Ciao silvano tutto bene?

silva ha detto...

Ciao Silvia scusami ma anche franca da il.67 a ve???

Anonimo ha detto...

Ok grazie per la correzione. Buona giornata a tutti. Un saluto particolare a Gatta.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao chicco 81 si si tutto bene anche l'INTER va .Ero vada tutto bene anche a Te .alla JUVE un po' meno hahahahciao

silvia ha detto...

Ciao non saprei ....ma il suo metodo è forte...stamami anonimo mi ha regalato a be.12-42-90...io voglio mettere il tuo 67.....ragazzi\e stasera dobbiamo gridare VINTO !!!!!!

silvia ha detto...

Scusate a Venezia 12-42-90 più il 67....ciao

Unknown ha detto...

luca ho preso io la previsione di MARINO-GENNARO e gli ambi a MILANO sono 74-2; 74-20.

Unknown ha detto...

luca ho preso io la previsione di MARINO-GENNARO e gli ambi a MILANO sono 74-2; 74-20.

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ,
NAZIONALE , TT
89-40 / 90-24 / 90-38 / 80-17
(3/4 colpi )

GENOVA , ROMA , TORINO , TT
9-74
(3/4 colpi ).

BUONA ESTRAZIONE A TUTTI !!!!!
CIAO CLO !!!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie Henry x Marino

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti questa mattina prima di andare a lavoro sono passata a giocare poi l`altra notte o sognato una mia amica mentre parlavo con lei. Vedevo tanti pezzettini di vetro poi prendevo il pane come lo tahliavo ne trovavo un pezzo grosso ma che sogno mentre ero al. Tabaccaio o pesato a questo sogno amica mi dava 17 vetro 74 o fatto 17/74 a tutte e o giocato anche questo ciao io. Continuo a lavorare ciao

Anonimo ha detto...

Grazie Henry. Ciao

sonia ha detto...

Io ho anche queste ambate su ve
se vuoi abbinarle
23-32 vecchia ma.....
35-53 quarto colpo
78-87 terzo colpo
46-64 secondo colpo

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti. daniela ho letto il tuo sogno e volevo dirti che ascoltando le dirette di tiziana il pane da il n 50 si potrebbe giocare 17-74-50 mi-pa tutte.io lo gioco anche a pa il 74 ciao

silva ha detto...

Lasciate perdere Milano. Il 74 esce a Palermo!!! 74 18 36.

daniela ha detto...

Ciao grazia infatti mi trovavo nel mio paese provincia di palermo vedi che numero ha negozio grazie

Unknown ha detto...

daniela nella smorfia negozio fa 70 ma io non so bene smorfiare i sogni sono intervenuta solo per dire che ti ziana per il pane è n50 e quindi si poteva aggiungere al 74 e 17 poi vedi tu. ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
matteo ha detto...

Avete i numeri di veronica di natuzza grazie

matteo ha detto...

Avete i numeri di veronica di natuzza grazie

matteo ha detto...

Avete i numeri di veronica di natuzza grazie

Unknown ha detto...

Ciao silvia eccomi piu agitata ke mai! Ho letto le previsioni ke hai dato ci provo e lascio perdere milano anke se ho 1 gran fifa ma nn posso piu sostenerlo! Ho letto. Anke il metodo di franca ma nn capisco bene il primo metodo con la decina! Silvia e tutti del blog speriamo in bene!

silva ha detto...

Carmen purtroppo con questi nomi si fa confusione. Silva. Silvia.

Daniela ha detto...

aiuto, aiuto troppi numeri non so cosa giocare non me ne piace nessuno Ciao LUCA tutto bene ??

Unknown ha detto...

roberto marino mi lasci senza parole anche tu non capisco perchè presentando l'ultimo minuto spari sul 74 quando hai detto ieri con gennaro e antonio che è forte non sto capendo piu' na mazza con te mi domando:ci sei o ci fai?

Anonimo ha detto...

Buongiorno blog un u in bocca al lupo a tutti /e x questa sera speriamo di vincere....vorrei giocare la quaterna del lottologo fiorentino.....che mi dite ?? Non lo conosco,E`un`altro ciarlatano come cristian ?? Ciao gatta ciao clo ciao a tutti

Unknown ha detto...

ciao gatta anch'io mi sono chiesta che fine ha fatto la nostra francy55 francy55 dove sei?

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Salve a tutto il blog....

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Salve a tutto il blog!!
Volevo chiedere a tutti se qualcuno ha preso la previsione dell'ULTIMO MINUTO di FRANCA....
Grazie anticipatamente

LOTTOLOGO 75 ha detto...

La previsione dovrebbe essere quella con il 10...
Spero che qualcuno sia riuscito a prenderla....

Daniela ha detto...

grazia r.nera anche a me stà stancando marino, ma davvero francy 55 che fine ha fatto speriamo nulla!! Vincenzo come la penso il lascia perdere o giocaci poco, luciano tanti anni fa rispondeva al numero verde di marco & lio lavorava nel call center, improvvisamente è diventato lottologo

Unknown ha detto...

Silva 74 no milano dici tu ma a palermo? Ho seguito alcune trasmissioni in tele c e da sbattere la testa contro il muro x quello che dicono! Cmq ho deciso nn gioco il 74 di milano! Speriamo in bene!

PAOL ha detto...

Giobbe. Facci vincere. Qualcosa per recuperare..... Ciao

Daniela ha detto...

Carmen perdonami se mi intrometto, tu ora scrivi che non giochi il 74, e se esce?? ma non ti conviene x oggi farti tutti ambi da 1 euro cosi spenderai circa 89 euro ma se esce prendi 4 ambi, io non ti voglio incitare a giocare, xchè i ritardatari per me sono negativi e non li gioco, ma rifletti un attimino !!!!!

Anonimo ha detto...

Ok gatta grazie ;-) allora sai che faccio ??? Aspetto il mitico giobbe cosi vado sul sicuro hihihihihi complimenti giobbe

Daniela ha detto...

Vincenzo se vuoi giocali i nr. ma mettici poco, se poi dovesse uscire qualcosa te la prendi con me, guarda quando vedi le previsioni di luciano che dice che sono di tizio o caio e ci sono i numeri piccoli da 1a10 sono le sue lui è fissato con i numeri piccoli, luciana era brava nel dare le previsioni ma una volta

Unknown ha detto...

sono d'accordo gatta con quello che dici non è prudente consigliare a un giocatore che segue il centenario di non giocarlo perchè è una scheggia incontrollabile purtroppo bisognereb be farlo fin da subito quindi è meglio giocare qualche ambo solo il giusto senza avere ansia.

clo ha detto...

Ciao grazia r.nera, come stai?? Hai sentito Tiziana oggi?? ...si ha ragione gatta, a questo punto nn si può consigliare niente, si potrebbe sbagliare in tt i sensi, io giocò alcuni ambi e lunghette a Mi già da un po', ma giocò numeri miei o unisco a prev che mi piacciono, ma solo ruota di Mi altrimenti diventa un salasso.....

Daniela ha detto...

grazia io la penso così, se stasera dovesse uscire la dobbiamo portare in rianimazione, 89 euro confronto a tutto quello che dice che ha giocato non mi sembrano tante non credi? se dovesse uscire 4 ambi da 1 euro sono mille euro, almeno qualcosa recupera ! poi non so più che dire !!

catolga ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.
Io il 74 lo vedo a FIRENZE
FIRENZE 74 ambata
12.25.74 17.74.77
70.74.77.90
PALERMO ROMA 9.21.34
NAPOLI 2.6.9.57.74.90
ROMA 41 AMBATA
41.49 41.46 + RIUNITA
BARI 76 AMBATA
67.76 SECCO
36.63.76
13.23.67.76
Chi ama il 90
22.33.90 VENEZIA (CA)
1.78.90 VENEZIA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio
Nessuno ha le prev di Tizy''grazie

giobbe81 ha detto...

bari.venezia.tutte 8.60.90...44.66.90...1.90...6.90
milano 74.79...74.80...48.74...7.60.74...20.59.74
palermo.torino.tutte 12.71...12.29...12.89
ciao

Daniela ha detto...

Ecco GIOBBE e stiamo al completo ahahahah palermo il 12 ???

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe grazie

grazie tutti chi postato numeri ciao tutti

ciao publicita


tammi ha detto...

Buongiorno Giobbe ...Grazie .. x i numeri e in bocca al Lupo ....

tammi ha detto...

Grazie a tutti x i numeri studiati e postati x tutti noi e in bocca al Lupo a tutti...

leopardo3 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!! Posto questa previsione su: ro.37-58. Ve.49-31. Ca.80-35. Ba.31-67. Ge 81-43. Ba-ca-naz.tutte.17-40 buona fortuna a tutti!!!!!!!!!!!!

FRANCA49 ha detto...

Carmen il num della decina., ti faccio un esempio se A BA esce 86 il numero della decina è 8.....poi prendo il primo di VE 74
Quindi il num della decina è 7
A questo punto unisco 8 e 7 e compongo. =87 non è difficile
Questo si ricava solo all' ultima estrazione .primo di Ba e primo
VE controlla ,questo mese al quarto colpo , su Ve, ma controlla anche in passato.
ciao

chicco81 ha detto...

Buona fortuna a tt per stasera.Il 74 secondo me nn si vedrà neanche stasera.

Anonimo ha detto...

BARI 28 86 BUONA FORTUNA A TUTTI....

FRANCA49 ha detto...

Ciao A tutti un caro saluto A CRIS
Ciao CLO e tutti tutti
ATTENZIONE BA MI27 13

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

SPERIAMO KE STASERA LA LOTTOMATICA LADRONA CI FA USCIRE UN BEL 74 IN ABBINAMENTO CON IL 90/88/12/25/2/8/9/11/33/35 E COSI VIA KI PIù NE A PIù NE METTA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

amici posto previsione di tiziana tre ambi secchi speciali col 74. mi/ro:(74-24)poi(74-25)poi(74-59) poi il terno:mi-naz(74-25-16)yolly 90 si potrebbe ripetere 74-75 anche come ambetto

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli 17-90 [ 17-45][ 17-73]ultimo colpo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Graziee grazia x Tizy kiss

Unknown ha detto...

Grazie franca della spiegazione ne faro tesoro! Gatta grazie anche a te cmq poco ma qualcosa ci mettero!

Unknown ha detto...

Ma quanti numeri vedo in giro su questo blog!!!

Unknown ha detto...

PREVISIONI MARCO E LIO (CENTENARI)
MI 74-47;
CA-MI-TO 29-64-74;
TO 46-64;
CA 22-29;
CA 29-59-89;
MI-TO 64-74 ABBINAMENTI 42-60.

Unknown ha detto...

buona fortuna a tutti ora vado a giocare speriamo bene!!!!!!! sono tremendamente indeciso su cosa giocare!!!!!!!!!

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Nessuno ha la previsione con il 10 di FRANCA??

chicco81 ha detto...

Ma che fine ha fatto awa?

silvia ha detto...

Eccomi finito di lavorare .....
....allora abbiamo giocato giusto ????? Io ho giocato la mia quaterna..12-42-90-67 il 67di Silva a Venezia voglio crederci in questi numeri li giocherò per un po.....gatta hai consigliato bene a Carmen spero solo che il malefico esca cosi incubo finito aaaaaa poi ho giocato a milano il mio 54-59 mi raccomando giocatelo facciamo vedere che noi del 899 non c'è ne frega nulla. ..io personalmente non ne prendo più preferisco perdere con i miei numeri e non con loro .brutta razza. ..un in bocca al lupo a tutti. ..a più tardi

silvia ha detto...

Chicco81 non gufare.........buona serata

silvia ha detto...

Vincenzo chi è il lottologo fiorentino ????? Tranquillo son quasi tutti ciarlatani. .si salvano in pochi...ciao ciao a tutti

silvia ha detto...

Silva e vero se riesco metto vicino sl mio nome in un numero se no si fa confusione. ..ciaoooo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti FIR 56 ,76
Napoli 31 33 90
Ven 26 .55 ciao a tutti ed in bocca al lupo per stasera dimenticavo ba 3 85 58 86 90 ciaoooo

Anonimo ha detto...

E` quel ragazzo che sta con i luciani.....

Anonimo ha detto...

Silvia alla fine anche io ho giocato i tuoi numeri con il 67 a venezia..speriamo bene ;-)

FRANCA49 ha detto...

Brava Silvia..
Pensa la soddisfazione di vincere, in base alle tue intuizioni.

maurizio ha detto...

....sera....Tammi, occhio a Genova...77.49....77.50......

salvi ha detto...

Io il 74 lo vedo molto forte a palermo e torino

salvi ha detto...

A milano e buono il 12.75

Unknown ha detto...

Ho vinto con ambetto a Venezia

FRANCA49 ha detto...

Brava silvia a Na 54 59

chicco81 ha detto...

Ninte 74 anche stasera. Le ruote sono arrivate in ritardo... Non riuscivano a togliere la pallina del 74 :-):-):-):-):-)

silvia ha detto...

VINTO !!!!!!!!!!!!!!! Grande soddisfazione senza 899 a tutte le ruote ma al primo colpo. ....grazie Franca...buonissima serata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vintooo grande Roberto marino nz 13_90

FRANCA49 ha detto...

Mi é piaciuto la tua convinzione, nel regalare quei numeri e l' ho giocato anche aNa e tutte
Bravissima.hai visto ?
Spero la Carmen abbia giocato

silvia ha detto...

Ragazziiiiiiiii vinto con 54-59 grande !!!!! Al primo colpo. ...l'avete giocatoooo ??????

Unknown ha detto...

ciao gatta tu l'hai vinto il 13-9o di antonio e marino sulla naz? io purtroppo no l'ho scartata erano troppi i 90 il buget non me lo ha permesso la lottomatica è piu' furba ciao

Daniela ha detto...

no grazia non l'ho proprio giocato su nessuna ruota !!!

Unknown ha detto...

brava patty hai fregato la lottomati ca almeno.

Daniela ha detto...

comunque su tutto quello che cè di numeri in prima pagina è uscito solo l'ambo di marino 13.90 , sai domani e chi lo sente dirà primo colpo !!!!

silvia ha detto...

Franca me lo auguro perché sta perdendo molto e mi dispiace si dovrebbe giocare per divertimento non cosi ...bene se il lavoro me lo permette (faccio un lavoro che non mi lascia molto tempo libero ) maaaaaa per martedì spero in un 'altro ambo anche su tutte l'importante è vincere. .........ciao a tutti

Unknown ha detto...

sai gatta che mi preoccupa non sentire francy 55 speriamo che sta tutto ok?

Sergio ha detto...

Caso strano un ambo che lo avranno giocato in migliaia sulle ruote,come è logico sia,esce sulla NAZ dove lo avrà giocato il 10% dei giocatori.

silvia ha detto...

E ol 54-59 ???????????? SPERO DI SI

Daniela ha detto...

hai ragione Sergio, non so dove avete preso le estrzioni ma lio ha regalato in diretta naz. 1.89

Sergio ha detto...

Poi ha poco da gridare le ruote erano altre e li non ha preso, altrimenti dava tre ruote. Che poi dica la NAZ va sempre giocata è una scusa da attaccarsi quando esce li. Troppo comodo scusate.

matteo ha detto...

Anche stassera niente buona serata

Unknown ha detto...

roberto dira' cara gatta queste benedette donnine che non giocano il 90 sulla naz purtroppo io ho giocato anche quelli vecchi al 2 colpo con un euro e naz lo esclusa,se uno sapesse prima cosa esce.......

silvia ha detto...

Si vede che lavoro molto....ahahah volevo dire per giovedì. ..un'altro ambo....

Daniela ha detto...

mi sono proprio stufata di giocare, cmq grazia cambiando discorso ma francy55 davvero cosa avrà fatto, non è da lei non scrivere

Daniela ha detto...

orsetto stasera torna di scena la panchina per fortuna fa ancora caldo

orsetto ha detto...

............estrazioni in diretta...........spero di smettere di giocare............ci riusciro'...........vi aspetto col prosecco buona notte

orsetto ha detto...

aeeeeeeeeeee incominciamo a pensare le stesse cose alla stessa ora buona notte gatta se vieni porta il prosecco ciaooooooo

Daniela ha detto...

Orsetto porto solo coca cola !! x il prosecco sono finiti i soldi

Unknown ha detto...

RAGAZZI,MA IL 74 QUALKUNO LO METTERà PRIMA O POI NELL'URNA X FARLO USCIRE A MILANO.LOTTOMATICA LADRONA. CMQ MARINO NON HA DATO IL 13/90 SULLA NAZIONALE MA PA NA,NOTTE A TUTTI

silvia ha detto...

Hai gufato.....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Ho giocato 13-90 in tutte le ruote ma non sulla Nazionale!!!!!!!! Sfigata Totaleeeeee!!!!!

Unknown ha detto...

gatta orsetto la panchina vale anche per me io porto un bel dolce il tiramisu'.

helves ha detto...

SERA A TUTTI
NON FACCIO + PRONOSTICI non ne esce uno
buona notte a tutti voi

Sergio ha detto...

Il sig marino ha poco da gridare dell'ambo sulla NAZ perché le ruote erano altre e se ritiene che possa uscire anche li lo DEVE mettere nei registrati. Non prendiamoci per il c..

Unknown ha detto...

gatta speriamo che francy55 ci scriva prima o poi tu la conosci prima di me cosi' ci tranquillizziamo, l'importante che stia bene.

silvia ha detto...

Carmen ci seiii??????

Unknown ha detto...

Ciao silvia, franca, gatta e tutti, nn ho vinto ma neanche perso piu di tanto! Grande patos cmq! Nn so quando funira questo incubo ma spero presto! Anche x me il lotto e'sempre stato un divertimento ma questa volta ho gicato malissimo e da incoscente ne pago le conseguenze! Sono fiduciosa in voi e vi seguo! Grazie ragazze del supporto! Pronti x giovedi mi servirebbe un bell ambo x recuperare! Un abbraccio!!!

silvia ha detto...

Ma come non hai vinto ???? ? Carmen un ambo su tutte ho messo il 54-59 pensa che Franca l'ha giocato anche a Napoli .....mi dispiace .....maaaa su col morale e prepariamoci per giovedi....un abbraccio

Unknown ha detto...

Franca dal tuo metodo di sommare il primo nr di BA MI,stasera ê uscito ba 23,mi 70 ,somma 93 , cosa si mette in gioco come ambata il nr 3 ? Notte ciao

PAOL ha detto...

Giusto Sergio!!!! Non ha detto nazionale....però lui dirà ...che un euro alla naz...bisogna sempre metterlo...con tutte le previsioni che da...si fa prima a portare lo stipendio alla lottomatica!!!!!!!

chicco81 ha detto...

Ciao Silvia io non gufo. Purtroppo la lottomattica fa la furba alle nostre spalle.

catolga ha detto...

67.76 su tutte da mie previsioni ma giocato solo a bari...notte

FRANCA49 ha detto...

Ciao Gaetano.
Stasera è 3 /30
Però non bisogna trascurare il 27 / 72 è 13 /31 che dovrebbero uscire prima ( forse )
Certo che si accumulano diversi numeri, ma i più vecchi
Si devono tenere. Più in considerazione trascurando
I più recenti almeno al primo colpo

FRANCA49 ha detto...

In accumulo abbiamo solo queste
Tre copie le altre di questo mese sono già uscite.

silvia ha detto...

Chicco81 lo so purtroppo e così sappiamo tutti come funziona ma noi dobbiamo essere più furbi di loro niente ritardatari niente 90 ci sono tanti altri numeri da giocare !!!!!! Comunque ho voluto scherzare un po.......notte. .

leopardo3 ha detto...

Non se ne puo'piu con questa lottomatica Che fa'da ladrona!!!!!!!!! Dateci l.estrazione in diretta!!!!! Al piu presto!!!!!!!!!!! E faccio un appello a tutti i lottologi d.italia ad impegnarsi a Lottare per comunicare per iscritto ai monopoli di StatO.!!!! Mi rivolgo soprattutto ai personaggi In diretta che si vedono solo per andare a. Gridare e dire fesserie sul gioco del lotto! Buona Notte a tutti!!!! Cosa ne pensate?

FRANCA49 ha detto...

Carmen Carmen.
Ci avrei giurato.!!!!!
Pensa che mi ha colpito il post di Silvia e io ho giocato proprio per come si è posta ,con te e tutto il blog ciao .

Rosa azzurra ha detto...

complimenti ai vincitori e grazie a franca per i metodi postati. estrazione ho diretta speriamo presto!!! buona notte carissimi!!!

Unknown ha detto...

Silvia scusa ma ho chiamato la mia tabaccaia in extremis e nn mi ha fatto la giocata a recupero su tutte! Xke' la macchina si e' bloccata sfiga? ! Nn lo so ma forse sono destinata cosi! Ma voglip prepararmi x giovedi! A presto!

chicco81 ha detto...

Hai ragione Silvia anch'io scherzo per sdrammatizzare un po. Buonanotte a tutti voi a domani.

Unknown ha detto...

buona notte a tutti per un dolce risveglio.ciao milan non deludermi anche tu.

silvia ha detto...

Dolce notte a tutti ...vado a nanna domani sveglia presto. ...ciaoooo

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!
Pronta per questa mia lunghissima giornata di lavoro ...............ciao a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata a tutti a chi va al lavoro e chi C'è la il LAVORO!!!!!!e va beh anche a chi purtroppo non C'è la il lavoro !!!!!!

silva ha detto...

Buon giorno a tutti ragazzi. Sempre ve 67 quarta posiz. Abb 8 10 26 55. 90

publicità ha detto...

buon giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

secondo me senza l'aiuto delle ricevitorie noi giocatori non possiamo fare niente.

publicità ha detto...

complimenti silvia brava

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti !!

Unknown ha detto...

Grazie franca

Sandra ha detto...

Ciao a tutti! Se qualcuno vede il prof.gennaro che propone il 90 puo' per favore darmi il codice da chiamare? Oggi sono fuori e non posso vederlo...grazie......

LUCIO C. ha detto...

buon giorno togliere 8-42 a napoli piccola previsione genova milano 13-36 ciao ciao

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti stò guardando A.DOLCE in diretta con lucio inizia anche lui a fare il bauscia anche lui con garanzia della quaterna a milano

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si asso65 ma se poi unisci anche il terno del sig .rossi lo lottomatica paga non più la cinquina ma instaurato una nuova vincita la SESTINA !!!!! Ma mi facciano il piacere!!!!!!!!!!

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Tutti bene? spero di si. Gattina posto le prev di Roberto Marino

Ambo del Diavolo
MI-VE Venezia principale
18 1° e 3° pos
18-19/18-1

ca-to torino principale
11 1°e 3° pos
11-78/11-89

Ambo unico col 90

90-37 ca-to cagliari principale

a più tardi

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Tutti bene? spero di si. Gattina posto le prev di Roberto Marino

Ambo del Diavolo
MI-VE Venezia principale
18 1° e 3° pos
18-19/18-1

ca-to torino principale
11 1°e 3° pos
11-78/11-89

Ambo unico col 90

90-37 ca-to cagliari principale

a più tardi

asso65 ha detto...

x filotto silvano quello che mi fa piu incazzare è che dopo aver dato la quaterna salta fuori con il dire che è arrivato il quinto numero a milano x la cinquina ,ma se fanno fatica a prenderne due (buffone pure lui)io ormai ho smesso di giocare li guardo tanto x sentire le boiate che raccontano

leopardo3 ha detto...

Buon giorno a tutti al blog!!!!! Sono veramente dei buffoni ancora dopi striscia la notizia continuano a scemare in diretta televisivisa a garantire delle vincite di terni e quaterne e cinquine!!!!!!! Ma non si rendono conto che sono veramente ridicoli!!!!!!!!!! Il gioco del lotto e' dicentato uno schifo! Non si fa altro di gridare ai mille codici di 899 e costringere alla gente di prendere previsioni non vincenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!,questo e' indice di immaturita' e professionalita' del lavoro che svolgono, ma soprattutto il canale tv italia che li fa trasmettere!!!!!. Poca serieta' e meno rigore........ scusate questo mio sfogo!!!!! Ma vi dico tutto questo finira' al piu' presto pissibile!!!!!!!!!!!!! Ciao buona gionata a tutti!!.

Unknown ha detto...

www.leiene.it.......BISOGNA ANDARE CON LORO!!!!!SON MOLTO MEGLIO!!!!!CIAO E BUONAGIORNATAAAAAAA

asso65 ha detto...

x tutto il blog luciano e luciana propongono orlando furioso un'altro pagliaccio

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 227   Nuovi› Più recenti»