google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/10/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/10/13

FRANCA
MI: AMBO PRIMARIO 47-74
ABBINAMENTI 1-3-8

MI-CA: 30-60-90 / + AMBO JOLLY 40-47

BA: 6-17-47

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
MI-NAZ: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-76 / 29-67
+ NAZ-TT

IL SUPER 90
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-37 / 90-38
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-FI: AMBATA 82 IN (1°,3° POSIZIOE)
AMBI 82-46 / 82-64
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

A.DI STEFANO
GE-TO: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMB0 33-30

MI-NAZ: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 74-38

R.MARINO E GABRIELLA
CA-FI: AMBATA 39 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 39-82 / 39-43
+ NAZ-TT

BA-FI: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-76 / 41-73 / 41-90
+ NAZ-TT

AMBO AMBETTO
BA: 17-43

ISAIA
NA-NAZ-TT: 16-21
PA-NAZ-TT: 13-17-90
FI-NAZ-TT: 74-79
GE-NAZ-TT: 75-80-81
BA-NAZ-TT: 9-81

PAOLA E SVEVA
MI-BA: 54-74-79 / + JOLLY 62
VE-GE: 14-10-50-85

NA: 13-14-17-90
PA: AMBATA 19

ROSSI
MI: 11-26-74

MAX E DONNA ANTONIA
MI-NA-NAZ-TT: 74-21 / 74-12

BRUNO E TIFFANY
MI: 1-28-37 / + JOLLY 74
TERNO 73-74-77

NA: 90-19 / 90-31
TERNO 90-63-66

BA: 37-22-90
CA: 29-65-85

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 74 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 74-2 / 74-47 / 74-56 / 74-65 / 74-83
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-FI: AMBATA 85 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 85-79
TERNO 85-11-86
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 20 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 20-15
TERNO 20-60-75

MARCO E LIO
GE-PA: 26-62-90
MI: 74-28-88
PA-RO: 36-63-90 / 66-69-90
NA-TO: 21-51-90

SANDRA E STELLA
RO-NAZ: AMBATA 2 IN (1° POSIZIONE)
RO-NAZ: AMBATA 15 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 15-30 / 15-36 / 15-63
QUARTINA 2-4-6-74

PA-RO: AMBATE 36-74
TERNO 36-20-74

 CA-TO; 28-56

MI-GE: AMBATA 39 IN (1°POSIZIONE)

MIRCO
RO-TO: AMBATA 12
AMBI 12-6 / 12-18
+ RIUNITA


PA-TO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-57
+ RIUNITA

GE-TO: AMBATA 58
AMBI 58-4 / 58-22
+ RIUNITA

PREVISIONE
FI-GE: AMBATA 24
ABBINAMENTI 1-2-46-47

fonte web

217 commenti:

1 – 200 di 217   Nuovi›   Più recenti»
anna63 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI....

anna63 ha detto...

FINALMENTE E' ARRIVATA STRISCIA!!!

Cocò ha detto...

grazie per il benvenuto Silva, si sono io l'autore del terno, ottenuto dopo diversi tentativi, ma la costanza mi ha premiato, grazie anche a te Patty per il benvenuto, un mio consiglio, non lasciate il 66 90 a VE

Unknown ha detto...

Ciao. a tutti

sandy ha detto...

Ciao e buona serata a tutti....

Unknown ha detto...

Vi seguo da tanto finalmente sono riuscita a iscrivermi spero di. Trovàre tanti amici e vincere. qualcosina ciaooo

Unknown ha detto...

Ciao. a tutti

silva ha detto...

Ciao coco che piacere ritrovarti. Insieme abbiamo.fatto diversi anni... Ma anche tu hai il 66 90 a ve? Io.è da tre colpi.che lo gioco. Su ve è.fortissima l'ambata 50. Anche 49. Poi da un calcolo appena terminato. Visto che sto.studiando.ve ho. Sia il.5 .che il.53. Cosa ne pensi? Farei 50 5. 50 53. 49 5. 49 53. Ps. Ovviamente il 90 . ... 90 49. 90 50. 90 66.

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI RINNOVO LE PREVISIONI DA ME CALCOLATE GENOVA MILAMO AMBATE 10 E 33 DA NON DIMENTICARE IL 17 A MILANO PER ROMA SOLO ROMA AMBATE 33 E 37 BUONA SERATA A TUTTI

silva ha detto...

Scusa coco volevo dire ambi

LUCIO C. ha detto...

SILVA IO TORINO VENEZIA TENGO IL 6

LUCIO C. ha detto...

CIAO TINA ALLORA CI SEI RIUSCITA AD ENTRARE NEL BLOG BEN VENUTA

Cocò ha detto...

Grazie Silva di esserti ricordato di me,be il 66 a venezia insieme al 90 mi piace, anche i tuoi numeri li trovo interessanti, sopratutto il 50 anche da giocare a bari insieme al 90

Cocò ha detto...

Ciao, Tina benvenuta, naturalmente tanti auguri per una fortunata serie di numeri che ti piacciono :)

fiorina ha detto...

buona sera tutti e nuovi entrati buona serata

buona serata publicità

Cocò ha detto...

Vi auguro una serena notte ed un grandioso risveglio, ci vediamo domani news friends

silva ha detto...

Grazie Lucio ! Faccio tesoro dei tuoi consigli perché sei davvero bravo. Senti da un calcolo ti posso dire che ambata 49 o 50 su ve è davvero strafotte e vorrei riuscire a trovare un'altra ambata altrettanto forte e magari insieme perché no,magari un terno. Poi in convergenza a ba ho il 74 ma ieri sera è uscito il suo feribile. Tu cosa ne pensi? Quando esce il vertibile è un po' come uno sfaldamento? Mi piacerebbe avere un tuo parere. Poi come diceva coco anche il 90 50 ba è buono. Io su ba gioco 90 74. 90 73. 73 74. Poi unifico. Per quello che riguarda mi ho 74 1.

PAOL ha detto...

Ciao!!!!

silva ha detto...

Ciao Tina benvenuta in famiglia

Rosa azzurra ha detto...

ben trovati ai nuovi arrivati !!! buonaserata a tutti carissimi !!!

patty64 ha detto...

buona sera a tutto il blog e ai nuovi arrivati. Vi posto le prev di MAX

Rosangela e i fondi del caffè

2-90
7-90
37-73-90 genova pa naz tutte

Donna Antonia e il 74 di P. Pio

74-14-44 Mi- Na- naz tutte

Il 90 di Rosangela lo unificherei per terno e quaterna poi fate voi
Lucio le ambate 33 e 37 sono molto belle anche da ambo e a me piace anche genova e milano e per il 66-90 anche io è un pò che lo gioco anche a venezia speriamo bene. Vi auguro la buona notte vado a lavare i piatti. Ciaoooo

Francy55 ha detto...

Sono felice che la famiglia si ingrandisce benvenuti a tutti i nuovi entrati spero che siate tutti buoniiiiiiiiii

PAOL ha detto...

Ma 66-90. Non è già uscito a Firenze???!!!! Bisogna rigiocarlo???? Ciao

Francy55 ha detto...

Patty ciao come va? Oggi ci siamo sentite poco e mi sei mancata io tra lavoro e dentista mi sento un po' in pallone ti ringrazio per le previsioni spostate ma stasera non riesco neanche a vedere le registrazioni di questa mattina ti mando un bacioneeeee

tammi ha detto...

Buona serata a Publi e a tutti..i Blogghini

tammi ha detto...

Benvenuti Tina e Cocò...

tammi ha detto...

Ciaoooo Fioree

tammi ha detto...

Maurii ..la canzone diceva " Le colline sono in fiore"...e non fare il furbo !!! i numeri dammeli prima dell'estrazione...xchè io stò in occhio !!! ma x il momento non ho visto niente ....Ciaooo Furbetto...ahaha

tammi ha detto...

P.S.... che il Signore ce la mandi buona .....

patty64 ha detto...

Ciao Francy. Tutto ok ma tra il bar e la casa sono veramente stanca ilpomeriggio poi faccio il riposino, riposino per modo di dire, dormo circa 2 ore ed ora a lamentarsi sono anche i panni in attesa di essere stirati. Gridano gridano " per favore stiraci non ne possiamo più di stare sul divano!!!" ma io non ascolto proprio mi limito solo a guardarli. A te spero vada meglio. Comunque siccome domani devo alzaemi alle 5 come sempre, penso proprio che me ne andrò a dormire. Un bacione Francy e speriamo bene per domani!!!!

Unknown ha detto...

buona notte a tutti un saluto anche ai nuovi arrivati ciaoooooooooooo a domani sogni d oro a tutti.......

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
AMBATA 51
AMBO SECCO 51-90
TERZINA 34-51-90
QUARTINA 34-51-68-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO CAGLIARI TUTTE
34-51-68
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
12-64-75
64-74-76
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE AMICI DEL BLOG E BENVENUTI AI NEW ENTRY.

tammi ha detto...

Buona Notte a tutti .....
Notte ..Publi...

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Publi scusami ma della prev di Max e Donna Antonia mi sono dimenticata questi ambi
74-21/ 74-12 mi na naz tutte. Grazie

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Publi scusami ma della prev di Max e Donna Antonia mi sono dimenticata questi ambi
74-21/ 74-12 mi na naz tutte. Grazie

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Publi scusami ma della prev di Max e Donna Antonia mi sono dimenticata questi ambi
74-21/ 74-12 mi na naz tutte. Grazie

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Publi scusami ma della prev di Max e Donna Antonia mi sono dimenticata questi ambi
74-21/ 74-12 mi na naz tutte. Grazie

silva ha detto...

Ba 90 32.

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini, qui piove, estrazione bagnata estrazione fortunata!!!! :) attendo i vs consigli sparando di non fare pasticci.

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'...patty mica hai dimenticato qualcosa????'ciao rosaazzurra mi guardero' bene di darti dei consigli visto quello che vuoi fare.....buona giornata a tutte/i in bocca al lupo x stasera ciaoooooo

sandy ha detto...

Siete tutti favolosi...

sandy ha detto...

Siete tutti favolosi...

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti ciao

silva ha detto...

Ro ambate 28 30. Na ambate 84 89. Ba ambate e ambo 73 74. Mi ambi. 74 1. 90 26 90 17. terno 90 17 26. Ve ambate forti 49 50. Ambi 49 90. 49 5. 49 26. 49 53. 50 90. 50 5. 50 26. 50 53. 90 66. 90 6. Mi tu 57 75 1.

Gina ha detto...

Buongiorno a tutti.Sono Gina ,non dimenticatevi a Milano di giocare 1 e 2se volete mettete il 74 e 90. in C alla balena ciao.

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI E BEN SVEGLIATI AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREAABRUZZO SU FACEBOOK VENEZIA 16-88-90

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO DAI KE POLINESIA CI ASPETTA .SE SI FA UNA QUATERNA CI STIAMO X UN BELPO IN POLINESIA.

patty64 ha detto...

Ciao Orsetto siamo in forma questa mattina!!!!! Ogni volta che faccio l'account mi ripete i post trentamila volte

patty64 ha detto...

Ciao Orsetto siamo in forma questa mattina!!!!! Ogni volta che faccio l'account mi ripete i post trentamila volte

patty64 ha detto...

Ciao Orsetto siamo in forma questa mattina!!!!! Ogni volta che faccio l'account mi ripete i post trentamila volte

patty64 ha detto...

Ciao Orsetto siamo in forma questa mattina!!!!! Ogni volta che faccio l'account mi ripete i post trentamila volte

Unknown ha detto...

vi metto l'ultimo minuto di Marino
CA-FI FI PRINCIPLAE AMBATA 82 1° 3° POS. AMBI 82-46 E 82-64
AMBO DI DI STEFANO GE-TO AMBATA 33 IN 1° E 3° POS AMBO 33-30

MI-NAZ 74 1° E 3 POS. AMBO 74-38

UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Francy55 ha detto...

Ciao Marinella sono in pausa caffè e vi sto leggendo grazie stammattina sei entrata alla grande con l'ultimo minuto di marino sabato non lavoro perciò per ricambiare te patty gatta e tutti i grandi che generosamente spostano le previsioni prenderó io l'ultimo minuto di marino

silva ha detto...

Ciao coco hai studiato? Ha ha! Dai tira fuori una delle tue prev.

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!! ALLE NUOVE PERSONE, BELLI E BRUTTI !!! PS. IO SAREI LA BRUTTA VOI TUTTI BELLI !!! TORNO AL TUGURIO ! ! ! !

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

silva ha detto...

Chi è di TO o prov nel.Blog?

publicità ha detto...

GRAZIE A TUTTI X GLI 899

cris ha detto...

Buongiorno a tutti,
Per chi vuole provarci ancora due colpi (ma sono fiducioso nella sortita questa sera) , palermo, roma , torino e venezia
58-10 / 58-12 .....chi vuole giocare solo un euro per ruota punta sulla terzina 58-10-12.
Ciao a tutti

clo ha detto...

buongiorno....vi posto marco e lio ge pa 26 62 90..mi 74 28 88....a dopo ciao

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti vecchi e nuovi inscritti.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY ----CONNESSIONE DA SKIFO E VI POSTO VELOCEMENTE MARCO E LIO P-R- 36-63-90----66-69-90---N-T- 21-51-90 BACIONI A TT

rosybianconera ha detto...

EHIIII DOLCE CLO I MIEI DI MARCO E LIO SONO PIU' BELLI AHHHH 1 BACIONE MIA CARA

Unknown ha detto...

buon pranzo a tutti grazie marinella per ultimo minuto di marino ho notato che l ambo che da con il 74 è il n 38 bè sara un caso ma io gioco almeno fino a sabato sperando che sto numero esca questa combinazione e la ricordo a tutti mi naz tutte 74 38 77 90 non si sa mai......

rosybianconera ha detto...

CIAO CRIS CIAO MORRIS GRAZIE PER LE PREV- E GRAZIE A TT PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI

rosybianconera ha detto...

CIAO GRAZIA ,,,,GRAZIE ANKE A TE

clo ha detto...

Rosibianconera io li posto x te, x Gatta e a chi piace marco e lio, io nn li seguo, ma chi me li ha dati dice che sono bravi, ma ne danno una sfilza e mi sono rifiutata di farmeli dare tutti, c'erano anche i tuoi, ma quelli postati da me sono più belli...ihihihih ciaoooooo

clo ha detto...

Ciao Cris, io li giocò a Roma....... :)

silva ha detto...

Ciao grazia il 38 74 l'aveva anche dato il maestro 3 settimane fa

clo ha detto...

Ciao Silva, io continuò a ve il tuo 90 66.... Buon pranzo :)

Unknown ha detto...

Buongiorno atutti.....

clo ha detto...

Ho preso una prev da ognuno di voi, speriamo di aver scelto bene, ora aspetto Giobbe anche se il 3 14 74 lo rigiocato.....buon pranzo a tutti......Gattinaaaa esci dal tugurio, sei stata nominata...ihihihih

Daniela ha detto...

Bertuccetta di una CLO sono uscita dal tugurio !!!

Anonimo ha detto...

Ciao un saluto a tutto il blog...

Daniela ha detto...

!!!!!!!! mi. 74.44 ! ! ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

sto in cucina e ho preparato la pasta alla carbonara potete immaginare che goduria solo a guardarla ma accendendo la tv ho visto due topi...lucio e rossi roba da matti non solo urlano come matti ma rossi ha un terno dato da un informatore segreto... giocato da 200 euro ovviamente nmeri coperti ruota di milano ma solo per 10 secondi non hanno capito niente che il lotto vero è un altra cosa usano sempre la stessa frase sicuro sicuro sicuro ..vi giuro che sono inguardabili....... ma il terno sicuro sicuro di ieri col 74 non è piu buono...... potrebbero anche per ciulo vincere qualcosa ma sono sempre dei poveracci.... furbi pensando sempre a FREGARE LA GENTE

Francy55 ha detto...

Ciao gatta a te il tugurio ti porta cose grandi mi 74 44 te lo ha portato sempre lo stesso angelo lo gioco di sicuro

Unknown ha detto...

CIAO GATTA E PER FORTUNA CHE SEI USCITA DAL TUGURIO TU SEI COSI IN GAMBA CHE SE NON CI SEI SENTIAMO LA TUA MANCANZA GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI E GRAZIE ANCHE ALLE ALTRE COMUNQUE è VERO CHE IL 74 E 38 LO DAVA ANCHE IL MAESTRO HO NOTATO LEGGENDO UN GIORNALE DEL LOTTO CHE IL 74 MANCA COME RITARDATARIO ANCHE A TO E A FI SPERIAMO CHE ESCA NEI DUE COLPI DAPPERTUTTO CON UN BEL CALCIO LO BUTTANO GIU DAL PONTE OHI OHI MO IN TV CI SONO CRISTIAN E MAURA FATTASI CHIAMARE INVESTIGATRICE DEL LOTTO CAMBIO CANALE PERCHE SE NO MI FANNO TORNARE SU LA PASTA.........NON CAMBIERANNO MAI

Moris ha detto...

Signori e signore , buon pomeriggio posto solo 2 ambi
Bari 81 -90
Napoli 13-90
Incrociamo le dita.

Daniela ha detto...

IL 74.44 mi viene riportato da i conteggi che faccio ad ogni estrazione su ogni ruota !! credo che stasera usciranno parecchi 74 !! cmq il mio angelo custode si chiama nanael, l'ho letto su un libro degli angeli !!

Anonimo ha detto...

Gatta piacere ;-) mi piace il 74 e a dir la verita` lo gioco gia` da parecchi mesi,aggiungo anche il 44 che hai postato,ma dici di giocare solo milano,a anche su altre ruote?? Ciao e complimenti vedo che nel blog tutti ti vogliono bene.mi aggiungo anche io

Francy55 ha detto...

A me affascinano queste cose gatta ma è in vendita nelle librerie?

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso marco e lio il servizio che costa 1€ con i ritardatari? grazie.

clo ha detto...

Gattina e il mio come si chiama???ciao Vincenzo, Francy55.....Mauryyyyy dove sei?? Dai e dalli sti numeri!!! Ahahahahah

clo ha detto...

Elfina ciao io ho messo marco e lio con il 74 ma nn so se è quello che cerchi!!!

Elfina ha detto...

Ciao Clo, adesso stanno dando un servizio ad 1€ dal cell.. con il 29 e 74 ;) io non ho credito seno' avrei chiamato

giobbe81 ha detto...

milano 2.23.74...17.24.74...17.38.74...37.74...1.74
cagliari.venezia.tutte 18.43.90...16.27.90...9.17.90...88.90
torino.tutte 27.75.89...8.36.85
ciao

Daniela ha detto...

ciao Vincenzo grazie !!! francy 55 il libro ha questo titolo : il nostro angelo custode quando e come incontrarlo , è della oscar mondadori credo l'autore haziel costa pochissimo 7,8 euro

Daniela ha detto...

VINCENZO provaci io non gioco ritardatari l'ho messo per voi !!! se gioco anche quelli dovrò andare a lavare i piatti all' hotel sheraton per 12 mesi !! ahahahah

clo ha detto...

Gattina saresti ben pagata, a 4 zampe rendi tanto...ihihihih

Daniela ha detto...

che te possino CLO hai ragione ho 4 zampe ahahahahahahahah

clo ha detto...

Grazie Giobbe presa una nuova.....

catolga ha detto...

salve qualche previsione per stasera:
TORINO GENOVA 28.82.74 X TERNO
MILANO TUTTE 48.77
MILANO 48.70.77.90
BARI GENOVA 21.39.57
GENOVA TUTTE 16.63
PALERMO 62.86
MILANO NAPOLI 27.36.90

27.90 32.90 VALIDI AMBI NAZ TUTTE

clo ha detto...

Gattina ma mica ne hai sei come quella della pubblicità, altrimenti vengo ti catturò e chiedo riscatto, saresti unica e rara ...ahahahahah ....ma anche così sei unica!!!

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a Publi e a tutti i Bloghini...

tammi ha detto...

Grazie Giobbe e in bocca al lupo ...

tammi ha detto...

Grazie a tutti quelli che hanno postato i numeri e occupano il loro tempo x donarci i numeri a tutti noi ,,,in bocca al lupo a tutti..

catolga ha detto...

chi non ama i ritardatari e vuole un ambata dico 59 bari

tammi ha detto...

Ciaooo Catolga ...Bentornato...

clo ha detto...

Tammi ciao....attenta...arriva Maury e nn da numeri!!! Burloneeeee.....ahahahahah

Daniela ha detto...

CLO lo sai che per un anno ho avuto veramente 6 zampe !! lavoravo all' eni gas !!! macchè fai la maga ??

clo ha detto...

Gattina te lo detto che sei unica e rara...ihihihih si sono una maga, ma Pasticciona!!!

tammi ha detto...

Ciaoooo Clo ..è carino "Maga pasticciona "ahahaha se ti può consolare lo sono anche io , (pasticciona)..maga non lo sono mai stata ...ahhah

LUCIANA ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI............NON GIOCATE IL 74 A MIL. XCHE NON ESCEEEEEEEEEEEEEE

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiii....chi te lo ha detto ???... sei una maga anche tu ?????

Anonimo ha detto...

Hahahahaha gatta stupenda......oltre all`ambo di milano vorrei giocarne un`altro cosa gioco gatta?? Me lo dai un ambetto buono hihihihi

clo ha detto...

Tammi si sono anche maga maghella...ihihihih e tu Luciana che maga sei?? Ciaoooo

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SONO UNA MAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahahahahaha

LUCIANA ha detto...

ciao CLO io sono maga Magdalena ahahaha

Daniela ha detto...

VINCENZO ASPETTA CHE GIRO LA RUOTA !!!!

clo ha detto...

Bella Magdalena, mai sentita, potremmo fare una riunione di stregacce ....... Ihihihih

Anonimo ha detto...

Ragazze invece io sono ROBIN HOOD rubo a me x dare alla lottomatica hahahaha

clo ha detto...

Gattina...gira la ruota!! Ahahahahh e per magia ci dai???

Daniela ha detto...

ALLORA MI E' USCITO 22.83 !!!! AHAHAHAHAHAH PENSA SE ESCE !!!! ADESSO ESCO A STASERA !!!

clo ha detto...

Vincenzo.....ahahahahah, siamo tutti robinh hood....porcaccia miseria!!! ;)

Anonimo ha detto...

Grazie gatta ma dove lo giochiamo ??

clo ha detto...

E dove lo mettiamo gatta

Anonimo ha detto...

E si clo si fanno i soldi sulke nostre spalle.

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog .
Un saluto particolare a zia miao miao
clo zia franca rosa azzurra madame desideria fiorina marinella patty rosy.nera silva sergio cris moris
chicco simone valentino flo filotto e mannaia alla memoria .........vabe ' tutti tutti anke ai nuovi arrivati.




Zia miao miao bello il tuo ambo 74 44 oltre milano lo giocherei a roma .
Un kiss .

Daniela ha detto...

MILANO ! ! ! ! !

Daniela ha detto...

VINCENZO E CLO SE ESCE VOGLIO LA PERCENTUALE !!! CIAO ZIA GABRY !!!!!!

Anonimo ha detto...

Ok gatta tranquilla e ancora grazie a questa sera ciao ....ciao clo...

Daniela ha detto...

ZIA GABRY ATTENTA CHE ADESSO ARRIVA INVISIBILE ! ! ! !

clo ha detto...

Gabry ciao bella maghetta, hai visto gattina ti ha rubato ambo con il 44 74 ahahahahah , oggi mi rovino metto un euro sul 74 in posizione , nn di più che maga Magdalena ha detto no!!!

clo ha detto...

Gattina ti do l'1% , quello che ha aumentato il governo...ihihihih

Unknown ha detto...

Zia ho giocato ieri solo ambata a roma e ci ho puntato una bella cifretta a milano solo in pos come ho sognato cmnq x me il 74 esce stasera il mio sogno lo portava subito ps zia non rubare i miei ambi ihihihihihih.

clo ha detto...

Attenta gabry che poi ti chiede la percentuale, ahahahahah, ....ho letto del tuo nipotino, bene, vedrai che presto viene a casa.....vado ci sentiamo, un baciotto ........ciao a tutti

sandy ha detto...

Mi 74. 44. 90 e il ternino e fatto....siiii.....ciao

clo ha detto...

Ciao Vincenzo......

Unknown ha detto...

Ahahahah percentuale? Gli comprò una scatola di croccantini Ahahahah.
Ciao clo bacioni

clo ha detto...

Giusto gabry!!! È io le scatolette ....a 4 zampe fa presto a sbaffare tutto ihihihih .....ciaoooooo

Unknown ha detto...

VI DO DUE PREVISIONI DI VERONICA E MESSAGGERO NEL CODICE 899... VERONICA HA DETTO CHE IL 74 PER CONCLUDERE IL CICLO MANCANO 4 COLPI QUINDI NON BISOGNA ABBANDONARLO PER STASERA DA BARI NAZ AMBO 17 6 MI NAZ AMBO 29 74 JOLLY 9O PER TERNO IN BOCCA A LUPO IL 9O PUO RIPETERSI A TO LO HA DETTO NELLA SUA DIRETTA

Unknown ha detto...

grazie mille grazia grazie a tutti quelli che postano le previsioni speriamo sia la volta buona x tutti di fare qualche vincita.

Daniela ha detto...

ECCOMI SA!!! ZIA GABRY E CLO !!! IO VI COMPRO LE NOCCIOLINE PER LE BERTUCCE !!!!

Unknown ha detto...

No zia le noccioline no !!!!!
Sono allergica
faresti felice aalcune persone del blog eliminNdomi .Ahahahah

Daniela ha detto...

VEDI SICCOME LO SAPEVO CHE ERI ALLERGICA TI VOLEVO ELIMINARE SUBITO !!!! E NON CI SI PENSA PIU'

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti. su facebook il maestro regala questa previsione .kissa ke fosse vincente staremo a vedere. 24-82 MILANO TORINO ABBINAMENTI 9-79 .

Unknown ha detto...

Ahahahah Ciao
via il dente via il dolore!!!

VALENTINO70 ha detto...

GABRY IL DOLOR DI DENTE NON TI DA TREGUA. DAI STASERA UNA BELLA VINCITA E TI PASSA TUTTO

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti voi e in bocca al lupo per stasera. Ciao silva io sono di Torino. Perché?

maurizio ha detto...

....sera...Tammi, occhio a Bari...7.90.....Maria x te.!!!!!

Unknown ha detto...

E quando si dice l'unione fa la forza !!!

Valentino terno a tutte 6 27 43.

Daniela ha detto...

e vabbè stasera niente almeno per me ! zia gabry da dove ti è uscito questo terno ???

Unknown ha detto...

Zia miao valentino aveva 27 43 io 6 43 gli avevo commentato a valentino di unire x terno napoli e tutte.
Se non erro 2/3 colpi fa.

Francy55 ha detto...

Gatta nemmeno un ambo su tutte neanche per me andrà. meglio la prossima volta anch' io non ho visto il terno che dice gabry ma era di Valentino?

Rosa azzurra ha detto...

carissimi stasera panchina :( speriamo meglio sabato!!! complimenti ai vincitori e tranquillo orsetto non ho il porto d armi. buona serata !!!!

Unknown ha detto...

Ciao francy 55 valentino aveva messo le sue prev 27 43 napoli io gli avevo commentato ke avevo ambata 43 sia napoli ke altre ruote in abbinamento al 6 quindi gli avevo scritto se si potevano unire x terno a napoli e tutte vai a vedere mi sembra 2/3colpi fa .
Se entra valentino lui si ricorderà quando l'ha pubblicato.

Unknown ha detto...

ciao a tutti mi unisco alla panchina andrà meglio sabato speriamo

Unknown ha detto...

X francy 55 e zia gatta
ho trovato il post di valentino
05 ottobre ore 11.45. Il mio commento ore 12 e qualke minuto ( non ricordo)

Daniela ha detto...

se zia gabry io ho già rimosso quello di ieri figuriamoci quello del 5 ottobre ! ! ! ! ! ahahahahah sei tremenda !!!

Francy55 ha detto...

Anch' io. Gabri non ho giocato quelle antiaderenti

Francy55 ha detto...

Gatta ti sei dimenticata di me mi stai snobbando?

patty64 ha detto...

Bene bene. Stasera niente di niente. Oggi ho buttato troppi soldi quindi sabato giochero' solo 66-90 e 37-90 o la va o la spacca sta' lottomatica m'ha propro scucciato!!! Invece della panchina tra un po' ci sara' bisogno di un centro di accoglienza!!!! Francy dai che ci rifacciamo sabato!!!

Rosa azzurra ha detto...

infatti il 5 ottobre li ho giocati stasera no! notte

Francy55 ha detto...

Ciaooo patty stasera è andata proprio a buca alla maggioranza anch'io ció creduto e ho giocato. Quasi venti euro ma ringrazio tutti quelli che si sono prodigati a spostare le previsioni perchè ci hanno creduto sabato prenderó io l'ultimo minuto di marino
Perchè anch'io come voi continuo a crederci

Daniela ha detto...

no francy 55 non mi sono dimenticata di te !! è che stasera ho mangiato troppi croccantini e scatolette che mi hanno comprato CLO e zia GABRY allora ho un imbarazzo allo stomaco !!! Vincenzo mannaggia !! !

patty64 ha detto...

Francy scusami se te lo dico ma non devi sentirti in un certo senso in debito per le previsioni. Io la mattina non posso vedere la televisione quindi le previsioni se posso le prendo quando capita ma non mi sento obbligata mi va di farlo e basta. Quindi tranquilla e sogni d'oro. Un bacione

Francy55 ha detto...

Vi voglio beneeee mi siete tutte care tu GATTA in digestivo e a nanna ora vado anch'io domani come voi mi aspetta una lunga giornata di lavoro buona notte a tutti

Anonimo ha detto...

E anche questa sera niente...dai gatta sara` x sabato..ma prima o poi becchiamo qualcosa..ciao notte a te a clo e a tutto il blog..

Unknown ha detto...

Ragazzi ke sfiga stasera ho puntato il mondo sul 74..di m.!!! Ma sabato ke succedera'?? Ho paura!! Cmq sto'ascoltando cristian in diretta...da il 74 di brutto!!!

Unknown ha detto...

buona notte a tutti anch'io faccio panchina non ho vinto aspetto con ansia le clamorose vincite di cristian e la sua banda terni,quaterne...........

fiorina ha detto...

buona notte tutto blogg e publicità

LUCIANA ha detto...

buona notte blog!

VALENTINO70 ha detto...

ciao gabry . e si e vero la previsione del 27-43 era l ambetto napoli tutte .e quando lo postato il 5 ottobre mi avevi detto aggiungi il 6 x lA TERZINA 6-27-43.CERTO A SAPERLO UN TERNO A TUTTE NON E DA DISPREZZARE. TI CONNCETRI CON ALTRE PREVISIONI E PERDI QUELLA KE E VINCENTE. SI SA AL LOTTO CI VUOL PAZIENZA ,NON SEMPRE SI VINCE A COLPO.

VALENTINO70 ha detto...

OKKIO IL 51 A CAGLIARI E MOLTO FORTE.E USCITO 3 VOLTE DI SEGUITO IL SUO VERTIBILE A CAGLIARI.AMBO FORTE 51-90.

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI.CLOSED

tammi ha detto...

Mauriiiii sei proprio un Bazurlone...(Bolognese puro).ahahaha staltra volta mettimi i numeri alle h 20 ....a casa mia si chiama " Prendere x il cuuuuuore " ma non è uscito .....ben ti stà ....ahahahah

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'......succede sempre cosi' quando siamo in troppi sulla panchina la mattina presto mi ritrovo sempre x terra,mi fate una cortesia personale????sabato vincete,cosi' io posso dormire tranquillo,grazie

brivido ha detto...

Buon giorno blogghini vecchi e nuovi,
Vedo che come vi ho lasciato vi ho ritrovato ,sempre a caccia del 74 che non ne vuol sapere di uscire,sta tirando troppo la corda e mi sa` che sia maledetto come quel centenario di venezia che tempo fa` rovino` finanziarie e famiglie di brutto,io direi di lasciarlo perdere e recuperare con altre ambate la cifra persa.

brivido ha detto...

Buon giorno compare orsetto, ti do un consiglio, impegnati anima e corpo e fai una pensioncina a due stelle, vedrai che afflusso di gente, hahaaaahh almeno li avresti una camera riservata tutta per te`.

brivido ha detto...

Saluto tutti voi da parte di sefora, a breve gli daranno la linea telefonica con internet incluso ,e mi ha detto di salutarvi tutti uno per uno con un fortissimo abbraccio e un grande bacione,sta bene e sopravvive alla grande ,l'estero e tutta un'altra cosa la gente vive e non paga le tasse che pagano in italia qui ce troppa gente con delle poltrone sotto che ormai si mangiano tutti i sacrifici che abbiamo fatto negli anni passati ,
Clo carissima allora....!!!!! Alto l' orgoglio di essere doriano, prima o poi qualcuno investira` anche su di noi,sperando che non sia un autobus o un treno hahaaaah.

A tutti buona giornata ,un abbraccio a publicita` e a tutti voi.

rana66 ha detto...

buogiorno a tt i presenti...andate a lavoro cosi presto? io sono sul treno ...ho paura che il 74 ci toglie pure le mutande....sono 3mesi ch gli (esperti).....lo danno imminente....ma andate a lavorare....soloni.....

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Ci sono 3 valido motivi perché debba uscire il 74. Il primo ovviamete è un super ritar secondo motivo è uscito per l'ennesima volta il suo vertibile e terzo motivo è uscito in isotopia Ge 74 mi 47. Gli abb 1 6 60 .

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO MIA CARA PUBLY....HO CONN DA SKIFO E HO LETTO KE IERI VI SIETE DATI ALLA GRANDE .....LUCIANA BRAVA CI HAI AZZECCATO SULLA NON USCITA DEL GRANDISSIMO FITUSO 74...DAI MI METTO AL LAVORO DOMANI E' 1 ALTRO GIORN0 1 ABBRACCIONE A TT

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno è un ambo ci ha consigliato anche la zia gabry, bello direi, io provo. grazie valentino

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ragazzi sto guardando Cristian NON CAMBIERANNO MAi adesso fa vedere il Sig DANILO che aveva una previsione da terno con il74 GE??e non l'ha potuta dare . Adesso ha una dritta con il 74 a mi SICURA .E poi adesso continua a dire che i cedolini sono fac-simule cosa che prima non si era neanche sognato e secondo me non sapeva neanche cosa voleva dire .Ricordatevi sabato sera esce SICURAMENTE il 74 a mi perciò chi è sotto giochi la sua previsione !!!! Hahahaha così affoga

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dimenticavo NESSUNO di loro ha fatto Terni e quaterne a colpo avete osservato !!!!!!!!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso vincono SOLO le ambate !! E per me neanche quelle!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Maura ha un terno sicuro con il 74 a Milano se non esce non verrà più in trasmissione RICORDATEVELO.BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

asso65 ha detto...

buongiorno ciao filotto silvano e tu ci credi che maura nn andrà piu in trasmissione quella gente nn conosce la vergogna

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Asso65 guarda quanti ne ho messi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

asso65 ha detto...

ho visto adesso è tornata diana che commedia poi stamattina danilo chissa come mai nn sono riusciti a dare previsione oggi la danno e come al solito nada

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Avete notato che tutti gli 899 adesso dicono delle lamentele di chi telefona stamattina Gabriella e adesso marino ha detto la mia previsione e composta da solo 2 ambi e sfido anche striscia a controllere mi Sto arrivando! Che hanno tutti il peperoncino ne c...o Ciaociao

silva ha detto...

Ciao coco un tuo parere sul 74?

sanny ha detto...

Ciao a tutti :


ROBERTO MARINO

BA-CA ambata 90 1°-3°
naz-tt

90-5/ 90-21/90-60
cagliari principale

PA-RO ambata 90 1°-3°
naz-tt

90-33
roma pricipale

Reperita in web

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Guarda guarda anche il sig Rossi la sua previsione ha fatto solo ambo in terzina su tutte prima della visita di striscia avrebbe fatto terno secco su ruota.Pio se non vince a ruota e colpa do chi dirotta le sue giocate e si mette a dare previsioni gratis cosa mai fatta prima E il mondo può girare,,,,,,,,,,,,,,,,

Francy55 ha detto...

Ciao sanny grazie per le previsioni spostate ma non hai preso tutto in uno perchè mancano i 2 ambi del postino ! Io chiameró domani per l' ultimo minuto

Daniela ha detto...

R.MARINO RO.VE. 18.85 / 18.58 QUESTA E' QUELLA CHE MANCA !!! IL RESTO SONO GIUSTE

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

GRAZIE MILLE GATTA SEI UN MITO BUON LAVORO

clo ha detto...

buongiorno....brava maga Magdalena,attendo tue notizie x il 74....gattina ogni tanto esci dal augurio,ho letto che ieri sera eri disturbata di stomaco,lo avevo detto a gabry che sei ingorda e siccome nn e uscito niente da oggi sei in castigo,niente pappa,dieta idrica ...ihihihihi ....ciao Brivido sempre alto l'orgoglio Blucerchiato ......ciao a tutti a dopo ciao:-)

Francy55 ha detto...

Ciao mia cara gatta c'è un problema? Ecco che esci tu dalla cuccia e risolvi ma allora non sei una gattina piccola ma una GRANDE..........

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti.
Un grazie a tutti quelli che condividono i numeri.
GE Mi 7 o 70 con 49 44 14 41 54 15
GE ambo49 40
Mi VE 3. Ambata. BA 15
Per Antonella del centro sarca
Tieni sotto controllo questa previsione.ciao

Daniela ha detto...

CLO attenta che ti compro un casco di banane più le noccioline !! zia gabry ha già mangiato noccioline e siccome è allergica, è stata punita ! adesso tocca a te !! CIAO FRANCY 55 RITORNO NELLA CUCCIA !!

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti vi do le previsioni di serpico nella diretta con gabriella per domani sera con 899 ultima chiamata pa-to naz ambi48 ambata 48-41 48-37 48-44 piu unificare per terno poi ambata 90 ruote ba ve 90-16 90-77 terno 9o-16-77 ambo unico ca-na naz 88-72 speriam0 tanta fortuna per tutti

clo ha detto...

gattina Siiii mi piacciono le banane e le noccioline e poi con sti chiari di luna tutto fa buon brodo....Ahahah ....buon pranzo a tutti.... :-)

clo ha detto...

ciao Franca49 tutto bene???

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 217   Nuovi› Più recenti»