google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/10/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/10/13

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
MI-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-13
ABBINAMENTI 12-57-5-74

AMBO BIVALENTE
MI-NAZ-TT: 62-72 AMBO E AMBETTO
ABBINAMENTI 90-17-13-74-5

MI-PA-NAZ-TT: 74-14 / 74-41
+ RIUNITA

2 COLPO
ULTIMO MINUTO
MI-GE-NAZ: 5-90
TERNO 5-74-90

M.BARTALINI
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-55 / 90-2
BA-VE-CA-FI:  2-42-55-90

REGALO TIZIANA
MI-TO: AMBATA 3 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-37 / 3-51 / 3-15 / 3-84

CINQUINA
MI-TO: 3-29-74-80-90

FRANCA
FI: AMBATA 6 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 6-48 / 6-24 / 6-30

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
BA-RO: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-46 / 41-64
+ NAZ-TT

IL SUPER 90
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-7 / 90-23
+ NAZ-TT

SPECIALE DOMENICA
PA-TO: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-44 / 48-41
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 39 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 39-27 / 39-43
+ NAZ-TT

ULTIMO INUTO
RO-TO: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-33 / 47-22
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI: 74-90
TERNO 10-74-90

R.MARINO E GABRIELLA
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-44 / 90-68

CESARE BALDAZZI
FI-MI: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-76 / 51-31 / 51-56

OMAGGIO DI R.MARINO
BA-FI: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-9 / 4-90

MAX
NA-PA: 25-52
TERNO 25-27-72

NA-RO: 4-40-32

LUCIO E ROSSI
TO-VE: 20-32-90

BRUNO E TIFFANY
NA: 90-27-47
TO: 74-24-43
RO: 43-74
MI: 74-70-43
GE: 66-77 / 77-86
TERNO 44-71-81

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 74 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 82-30-15-16-14-79
+ NAZ-TT

PA-VE: AMBATA 58 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-68-42
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI: AMBATA 74
AMBI 74-26 / 74-44

CA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-67 / 90-76

SANDRA E STELLA
RO: AMBATA 2
AMBI 2-6 / 2-4 /2-80

MI: 17-27 / 40-80 / 31-39 / 70-74
CA-TO: 2-28-80
BA-TT: 60-88-90
PA-RO: 20-54-74

MIRCO
PA-TO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 48
AMBI 48-24 / 48-72
+ RIUNITA

GE-TO: AMBATA 58
AMBI 58-4 / 58-22
+ RIUNITA

BA-TO: AMBATA 60
AMBI 60-6 / 60-24
+ RIUNITA

BA: 10-30-88 / 80-30-88

PREVISIONE
PA: AMBATA 16
ABBINAMENTI  21-65-74-64

REGALO
MI-NA: AMBATA 56

fonte web

216 commenti:

1 – 200 di 216   Nuovi›   Più recenti»
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

EVVAI stasera sono il 1 ciaciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ehi ma marino stavolta da proprio i numeri!!!! E TANTI anche!!!!!!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti, la zia gatta ha detto bene, su fb una signora ha fatto presente che le previsioni prese non corrispondevano a quando diceva marino. lui si è giustificato dicendo che è stato un errore tecnico e comunque sono due previsioni valide.

Rosa azzurra ha detto...

oggi nella diretta vista dalla mamma diceva che i problemi tecnici ci possono essere senza parlare delle previsioni di domenica

Francy55 ha detto...

Ciao filotto che ne dici prendiamo anche noi un bussolotto facciamo estarre da qualcuno di noi che è nato con la camicia 5 numeri e ci li giochiamo per quat e cinquina tanto sti numeri che danno c'è ne fosse uno uguale anzi uno c' è il 90 hahaha

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

buona serata orsetto,le befane,helves,fiorina,tammi,patty,giovanni,ciaoooo

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutto il forum, volevo sapere se qualcuno ha preso le date di uscita del 74 che ha dato stamattina Franca. Grazie

LOTTOLOGO 75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LOTTOLOGO 75 ha detto...

Buonasera publicita!
Volevo chiedere a chiunque abbia preso la previsione di MORENA & FRANCA del 90 per l'estrazione di Martedi 15....
GRAZIEEEE!!!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

GENOVA TUTTE
31-52
34-52
31-52-85
31-52-86
34-52-85
34-52-86
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI TUTTE
36-42-72
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
51-64-75
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

ASCOLTANDO BARTALINI NELLE SUE DIRETTE HA DETTO CHE A MI L'UNICO CENTENARIO CHE SI è SPINTO OLTRE UN TOT DI TEMPO è STATO IL 58 CHE è USCITO ALLA 162 ESTRAZIONE QUINDI IL 74 POTREBBE FARE LA STESSA COSA PERCIO' LUI CONSIGLIA DI GIOCARLO ANCORA PERCHE' POTREBBE FINALMENTE USCIRE GIA' DA DOMANI SERA.VI AUGURO UNA BUONA NOTTE A DOMANI

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti....e non giocate il 74 !

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI......FRANCA STAMATTINA HA DETTO SUL 74 KE' L ESTRAZIONE DEL 15 OTTOBRE SI GIOCA A ROMAE NAPOLI...IL 17/19 OTTOBRE MILANO.....CON I VEKKI ABBINAMENTI....VEDO QUELLI POSTATI SABATO SUL BLOG FRANCA DAVA CON 64-60-8......SIMONE CON 3-15-51....POI DAVA IL 90 CERTO A CAGLIARI CON 28-87.....6-24-30-48 FIRENZE....L AMBO 54-78 FIRENZE....17-24-26-27 ROMA E NAPOLI.....CIAO CIAO NOTTEEEE

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI RIPOSTO LA MIA PREVISIONE MILANO NAPOLI AMBATE 9 41 BARI VENEZIA 59 BUONA GIORNATA A TUTTI VADO A RIPOSARE LA NOTTE E' STATA DURA CIAO CIAO

daniela ha detto...

Buon giorno a tutte ciao lucio io al 41 aggiungo 27/45 pet milano ciao e buona giornata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoo a tutti ho sognato il 90 a bari

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti carissimi

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Mi 90 13 26 5.

silva ha detto...

Ricordate ve ambate forti !!!!!! 49. 50. Roma ambo 28 33. 30 33. Na ambate 84. 89. Ba ve 90.

silva ha detto...

Silva Lucio gabry ba ve 90 27 50 59

anna63 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI....
GRAZIE MASSIMO X FRANCA.

QUALCHE GIORNO FA' SU FB ALESSANDRO DOLCE HA MESSO UN VIDEO.DICEVA DI STRISCIA CHE E' PASSATA NEGLI STUDI DEI 899.....LA COLPA E' DELLA GENTE (NOI)CHE TELEFONIAMO E CI LAMENTIAMO POI HA DETTO RIGUARDO IL NUMERO VERDE CHE NN E' GRATIS MENTRE LORO (899)DICONO DI SI NN DICONO CHE PRIMA SI DEVE CHIAMARE IL PORTALE E DOPO AVER PAGATO PUOI DIGITARE IL NUMERO VERDE.POI LUI HA PUBBLICIZZATO I SUOI ABBONAMENTI MENSILI DI 10,15,20 EURO CHE SI RISPARMIA E SI VINCE CON I SUOI NUMERI SENZA SPENDERE TANTO.

STAMATTINA SONO RIMASTA SBALORDITA!!!
CHI HO VISTO?
LUI... ALESSANDRO DOLCE A FIANCO DI LUCIO....DAVA I SUOI NUMERI SICURIIIIIII.
HO ASCOLTATO LA DIRETTA,QUANDO LUCIO HA DETTO DEL NUMERO VERDE GRATIS ALESSANDRO NN L'HA SPECIFICATO COME NEL VIDEO.
E' PROPRIO VERO QUESTO"DETTO"QUANDO SEI COL LUPO IMPARI AD ULULARE.....

CHI HA L'AMICIZIA DI DOLCE SU FB AVRA' VISTO IL VIDEO.

Anonimo ha detto...

Grazie Massimo per le informazioni. Buona giornata a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sono tutti uguali quelli degli899 .Non c'è NESSUNO e ripeto NESSUNO che si salva IO ho trovato una persona meravigliosa che al suo gruppo da le previsioni GRATIS si chiama Massimiliano Farina !!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E si vince!!!!!!!

anna63 ha detto...

BUON GIORNO SILVANO....
MASSIMO FARINA LO CONOSCO DA PREV. SU UN FORUM GRATIS.
E' UN AMICO DI ROBERTO MARINO E OGNI TANTO LE PASSA DEI NUMERI

anna63 ha detto...

CORREGGO MASSIMIGLIANO FARINA

clo ha detto...

Buongiorno a tutti......ciao Filotto tt bene?? Ciao Patty bello il 90 io a ve Ba lo giocherò, un solo ambo ma ci provo, ci sono un sacco di previsioni postate, impossibile da giocare ci vuole un mutuo..ahahahahahh

Unknown ha detto...

Buongiorno silva aggiungiamo il 17 x il botto finale + 6.
Una sestina x terno quaterna e xké no la tanto sognata cinquina .
Magari !!!!!!!

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Giorno clo ba 90 con 23 32 .
Baciotto

clo ha detto...

Gabry monella sei qua?? Come stai?? Hai aggiunto anche Tiziana e Bartalini e vai con la confusione ...ahahahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao clo parte la malattie di stagione tutto bene e TU ????? Spero che la Doria si riprenda Un grosso abbraccio!!!!!!!

Francy55 ha detto...

Buongiorno a tutti i maschietti e specialmente alle mie femminucce tutteeee vi sposto l'ultimo minuto di marino RO TO 47 33 4722 1 e 3 pos RO princip peró giocare anche TO. L'ambo col 74 solo MI 74 90 agg. il 10 per terno

clo ha detto...

Grazie gabri, faccio anche quello che hai messo ieri Ba ve mi piacciono.... Baciotto

clo ha detto...

Filotto x la mia Samp la vedo dura, però si dice fiducia ai giovani, speriamo nn ci deludano :)

clo ha detto...

Che novità ambo di marino, e tre mesi che lo gioco, se esce anche io sono autorizzata a dare i numeri?? Ahahahaha ...grazie Francy55 stai bene??

Unknown ha detto...

Hai presente un mocio vileda ?
Ecco questa sono io .
E da venerdì ke ho febbre alta mannaia alla vecchiaia ahahah

clo ha detto...

Ma cosa dici, splendida bambina, stai prendendo dei medicinali che ti aiutano un po', cambi di stagione sono così , brutti, vedrai che passerà, mocio vileda, ihihihih ih

leopardo3 ha detto...

Ciao amici!!!!! Buongiorno a tutti!!! Una giornata meravigliosa e calda!!!!! Sicilia. posto questa previsione :napoli nazionale tutte 2-47-29. Milano 45-54-74.buona fortuna ed in bocca a lupo a tutti sempre vincenti!!!!!!!!ciao.

publicità ha detto...

BUON GIORNO X TUTTO IL GIORNO A TUTTO IL BLOG

Francy55 ha detto...

Ciao clo tutto bene sono al lavoro fino alle 14 mi sento un po' confusa con tutti sti numeri dovró scegliere speriamo che la fortuna tocchi tutti vi v t b

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il Blog. Silva io con il tuo 49 di venezia aggiungerò anche 10 e 90 che ne pensi? Smorfiando un mio sogno di questa notte mi viene fuori il 49. Ciaooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A video ci sono Lucio e dolce il quale Fatalità ieri sera ha avuto una quaterna fatalità ha telefonato a Lucio fatalità e potuto ritornare e video proprio oggi dopo che l'avevano bloccato fatalità la quaterna esce sempre di martedì Non vi sembrano troppe le fatalità ???????

silva ha detto...

Patty è di buon auspicio il 10 è la mia data di nascita ma okkio Anche al 50.

Francy55 ha detto...

Qualcuno ha preso Alessandro dolce con Lucio?

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata e grazie di tutti i consigli

GATTA UN CARO SALUTO

Gina ha detto...

Ciao a tutti,x favore se qualcuno sa i numeri di Donato Colucci .So che lui è molto bravo grazie grazie .

Gina ha detto...

Ciao a tutti,x favore se qualcuno sa i numeri di Donato Colucci .So che lui è molto bravo grazie grazie .

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti vi chiedo una cortesia non chiamate più Lucio e Cristian perché altrimenti lo sforzo che abbiamo fatto per mandare striscia non serve a nulla. Loro vivono con gli 899 e 892 più si chiama più loro si sentono forti quindi lasciamoli perdere. Ci sono tanti in questo Blog che sono bravi con i numeri perché chiamare sta gente. Fidatevi a giorni ne vedremo delle belle. Ovviamente ognuno fa come meglio crede. Però poi non ha senso lamentarsi se non si vince con questi cialtroni. Li diamo da mangiare tutti i giorni con le nostre chiamate. Lo dice uno che ne ha fatte un bordello in passato.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Chicco 81 intanto ciao e spero tu stia bene .quando striscia fa vedere il servizio ??????

Unknown ha detto...

mi siete tutti simpatici e spero nel vostro benvenuto

chicco81 ha detto...

Ciao silvano tutto bene per quanto riguarda striscia mi deve chiamare. Appena so qualcosa ve lo dico subito.voi comunque seguitela non si sa mai. Ne hanno di lavoro... ben venuta Filomena.

Unknown ha detto...

anche ame piace giocare al lotto sono anche una simpatizzante di roberto marino ci ho fatto tante vincite

Unknown ha detto...

ciao a tutti anch'io come chicco81 vi invito a non chiamare quei cialtroni vi prego in passato sulla mia pelle mi hanno sempre fregato quando li ho9 visti a telefortuna sat e li ho seguiti per un po' non mi hanno mai fatto vincere una mazza loro il giorno dopo venivano in diretta con terni secchi inventandosi la stessa filastrocca... addirittura per un po'mi hanno fatto sentire una sfigata mi chiedevo tutti i giorni come mai io non vincevo e loro si poi ho capito non ero io il problema ma loro che ingannavano di brutto scusate se sono una rompipalle ma vi giuro che sono peggio del diavolo......

Unknown ha detto...

buon pranzo a tuto il blob

Unknown ha detto...

voglio anche dire che la previsione di cesare baldazzi con roberto marino e gabry è forte a detta loro e siccome la ruota migliore è mi loro consigliano di aggiungere il 74 quando si unifica per terno io l'ho gia' giocata ambata 51 1.3 pos mi fi naz ambi 51.76 51.31 51.56 piu il 74 anche perche' il 51 gia' lo dava roberto con il 74 a mi la ricordo per chi è interessato a giocarla poi sero ci porti fortuna visto che baldazzi è un nuovo collaboratore di lotto vincente buon pranzo

Unknown ha detto...

avete visto la diretta di cristian e di maura?non ho parole giudicate voi se non sono dei ridicoli il lotto non e' quello che fanno loro hanno sbagliato professione non sanno niente di calcoli e numeri io non mollo con striscia devono scomparire dalla tv i nostri soldi meritano grande rispetto

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti lasciate a perdere
gli 899 su fb o in vari forum vi sono dei previsionisti molto più bravi:..

3 ruote per il 74

NAPOLI 38.64.74
TORINO 37.58.74
VENEZIA 62.74.79

CAGLIARI GENOVA 12.84
VENEZIA NAZIONALE 34 AMBATA
34.82 SECCO

VENEZIA 15.76.79
BARI GENOVA 1.6.90
BARI 6-48-77-90

Unknown ha detto...

CARI AMICI ECCO L'ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO:
RO-TO (ROMA PROCIPALE) AMBATA 47 IN PRIMA E TERZA POSIZIONE; AMBI 47-33; 47-22 (UNIFICARE PER IL TERNO);

HA DATO ANCHE UN AMBO A MILANO E SI E' SUPERATO ( IO LO STIMO PERCHE' SPESSO VINCE PERO'.......)
AMBO SECCO A MILANO 74-90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ah dimenticavo... in diretta ha detto che a l'ambo col 74 bisogna aggiungere il 10 per terno quindi 74-10-9o

silva ha detto...

Ro 29 47 33. 30 33 47. Da agg a marino

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Salve ha tutti

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Ce qualche utente che ha preso l'ambo dell'ultimo minuto di FRANCA??
Help numeri buoni!!

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Grazie in anticipo!!

cris ha detto...

Buongiorno a tutti, ecco il mio consiglio :
Cagliari , firenze , genova 32 da abbinare al 21-22-23 , chi vuole riunire per recupero (favorita genova).
CIAO A TUTTI !!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nesuno ha le previsioni della scaini

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti!

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa ...Ciaooo Publi...

tammi ha detto...

Ciaooo Chicco 81....sono pienamente d'accordo con te..ognuno di noi può fare quello che vuole !!! però è assurdo dire che sono degli imbroglioni !!!! e poi continuare a telefonare...Ciaoo

tammi ha detto...

Ciaooo Luci Tutto bene???? cosa facciamo con quelli vecchi????...dimmi qualcosa grazie ...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ma Roberto mario mi sa che si stia troppo allargando nelle previsioni
Avete visto quanti ne da x l'estrazione di oggi??? O mio dio fuori di testa è

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Volevo dire Roberto marino

Francy55 ha detto...

Ciao grazia rossonera sei una Sbadatella prima di chiamare controlla le previsioni dell'ultimo minuto le avevo date alle 9.28 se no sono soldi buttati un bacio grande

giobbe81 ha detto...

milano 5.74.67...5.74.81...41.26.74...31.74.88
cagliari.venezia.tutte 4.18.90...34.66.90...7.9.90
milano.napoli.tutte 33.34.55..34.45.64
ciao

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio. benvenuta a filomena

VALENTINO70 ha detto...

ultimo minuto
genova tutte
31-59
34-59
x 3 colpi.buona fortuna

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti

ciao giobbe grazie buon pomeriggio ciaooo

ciao publicità

tammi ha detto...

Grazie Giobbe mille grazie e ...In bocca al Lupo...

giobbe81 ha detto...

ciao fiorina.ciao tammi.prego.sempre gentili.

Francy55 ha detto...

Giobbe io li giocò perciò portami fortuna

Unknown ha detto...

Fioriina seguo il suo consiglio x giovedi sul 74 ma stasera ke faccio? Grazie!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AMBO BIVALENTE DI TIZIANA >
MI-NZ-TT 62-72 ambo+ambetto ABB: 90-17-13-74-5 + RIUNITA **
MI-PA-NZ-TT 74-14/74-41 +RIUNITA

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Sono quelli di franca?

Unknown ha detto...

qualcuno a le previsioni di isaia?grazie a chi posta le previsioni

Unknown ha detto...

ciao a tutti il blog vorrei darvi una prev a tutte 89 54 68 ok

Unknown ha detto...

francy55 hai ragione non mi ero accorta ciao

Unknown ha detto...

MAYA E MAGILLA TERNO CHE FARA' IMPAZZIRE MILANO
MI-NA-NAZ 74-66-23; 74-16-90; 74-58-90;
AMBO MI-RO-NAZ 74-9 GIOCARE ANCHE COME AMBETTO ABBINAMENTI PER TERNO 90-36.

Unknown ha detto...

francy55 hai ragione non mi ero accorta ciao

Unknown ha detto...

SONO PIENA DI NUMERI NON SO COSA GIOCARE VOI CHE MI CONSIGLIATE?

valeri lulu ha detto...

Ciao blog ciao a tuttiiiiiii x me stasera il 74 Milano non esce!!!!!!!! Ci stanno guadagnando tanto sta Lottomatica!!!!!;;e ci vuole rovinare ......


Cmq buona vincita a tutti buona serata ;);););););-);):):-):-):)

KenParker9999 ha detto...

Buona serata a tutti!

KenParker9999 ha detto...

Chissà che bolle in pentola?

KenParker9999 ha detto...

Un attimo...
...fra poco scoperchieranno

KenParker9999 ha detto...

ambo in terzina a ruota Ca 90-4 GIOBBEEEEEEEEEEEEE

tammi ha detto...

Grandeeeee Giobeeeee
Grazieeee

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazieeeeeeeeeeeeee

bravissimo ciao


ciao tutti

KenParker9999 ha detto...

Anche Franca (grazie ai post di Massimo Patu) si è difesa bene:
- Roma 24-27 ambo in quartina (17-24-26-27 per Ro/Na)
- Cagliari 90 ambata ma l'abbinamento per ambo secco si è rivoltato 78 anziché 87...

KenParker9999 ha detto...

Complimenti e vive felicitazioni ai, speriamo tantissimi, vincitori

giobbe81 ha detto...

vinto al 1 colpo di gioco l'ambo in terzina a ruota cagliari 4.18.90
ancora una bella vincita a ruota che mi fa e spero faccia contenti e felici molti di voi.
buona srata.alla prossima

KenParker9999 ha detto...

Roberto Marino (tramite gli impareggiabili/grandissimi sforzi di Gatta) ha colpito con l'ambetto. Giocando la sua prev. Ba/Ca 90-23 è uscito Ca 90-22!
Bravo ancora Roberto!

Unknown ha detto...

grz giobbe vinto ambo in terzina sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

stamane roberto marino in diretta ha dato il 4 in posizione a bari e firenze in 3 pos e in vece e usito a cagliri pure lui fa cilecca

gabry ha detto...

GIOBBE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.BRAVISSIMO GIOCATO POCO MA VINTO.ERANO TROPPO BELLI QUEI TERNI

Francy55 ha detto...

Giobbe ho avuto fiducia in te e ho vinto l'ambo in terzina ho giocato 4 18 90 a ca grazieeeee

helves ha detto...

GRANDE GIOBBE AMBO IN TERZINA VA BENISSIMO

NOTTE BELLA GENTE

Francy55 ha detto...

Anche tu helves sono contenta ciao buonanotte a te e a tutti

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti e a publy..io purtroppo lavoravano e non sono riuscita a prendere i numeri di giobbe comnunque complmenti a giobbe a tuuti voi baci Allegra

clo ha detto...

Bravo Giobbe io l'ho giocata a Ve, normale, altrimenti che pasticciona sarei??? Ma mi piego e nn mi spezzo, vedrai che la prossima volta sarò più brava....ahahahahah......Ciao Cris , Simoneeee dove sei finito??....ciao Gattina, Gabry, Tammi ,Patty, Orsetto ciao sempre in panchina?? ....ciao Publy e tutti ....

rosybianconera ha detto...

BUONA NOTTE BLOGGHINI BUONA NOTTE ANKE A TE PUBLY ...NN PARLO DI LOTTO MA MI COMPLIMENTO CON I VINCITORI E IN PARTICOLARE A GIOBBE SEI BRAVISSIMO 1 FORZA DELLA NATURA

chicco81 ha detto...

Notte a tutti bravissimo Giobbe complimenti.

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte a tutti!!! bravo giobbe, io non giocato alla prossima. zie belle dolce notte!!!

orsetto ha detto...

buona notte....che dire lo sapete che sono sensitivo, sentivo che oggi non sarebbe uscito il 90 ....mah mi sa' che dovro' smetterla di fare il sensitivo bravissimo giobbe ,clo sono sulla panchina e chi mi schioda????'so' sensitivo buona notte a tutte/i ciaoooooo

Unknown ha detto...

BEHHH KEE DIRE!!!!!ORMAI TUUTTI GLI 899 DEVONO SPARIRE COMPLETAMENTE!!!!!MA DI TUTTE LE PREVISIONI POSTATE OGGI E LE ALTRE ESTRAZIONI NON AZZECCANO PIU'NIENTE!!!!!!SE LE VINCITE SONO UNA AMBATA E UN AMBO IN QUARTINA.......MA PERPIACERE!!!!!!!!!!!ORA KE'ARRIVATA STRISCIA AVANTI CON LE JENE!!!!MA AVETE VISTO MARGOT IERI KE'PIANGEVA E OGGI LUCIO IMBESTIALITO KE DAVA I NUMERI?????E CRISTIAN KE DICE KE SE VOGLIONO FAR SPARIRE DIANA PRIMA DEVONO PASSARE SUL SUO CADAVERE????MA DAIIII.......NON SI VINCE PIU'NIENTE!!!!!!LO DICONO PURE LE RICEVITORIE!!!!!!!

Unknown ha detto...

AAAAHHH......DIMENTICAVO.....COMPLIMENTI AI VINCITORI!!!!!!NEANKE UN QUARTO DI QUELLO KE HO GIOCATO HO VINTO CON L AMBATA E L AMBO IN QUARTINA.........VORREI SAPERE DI QUESTO BLOG E'IN VINCITA CON TUTTE LE PREVISIONE POSTATE KE VI TROVATE!!!!!!BUONANOTTE!!!

PAOL ha detto...

Bravo Giobbe!!! Peccato che io non l'ho giocato...però ..ho vinto 22-90... A Cagliari.... Ciao a tutti!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon giorno a tutt
Preso il forum di tiziana
Mi-to 43_73 come ambo e Ambetto + 90
Mi-ca 29_74+90
Ciao a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori,

grande giobbe sempre bravissimo

publicità ha detto...

ciao patty grazie

Francy55 ha detto...

Ciao pattyyyyyy grazie come va? buongiorno a tutti oggi esce la nipotina SOFIA che bellooo

helves ha detto...

complimenti PATTY LA TUA SOFIA
sarà bellissima come la mia SOFIA
A 2 ANNI

BUONA GIORNATA

Francy55 ha detto...

Helves dormiiiii hahaha è la mia SOFIA sono sicura che è bella come la tua già il nome è bellissimo !

brivido ha detto...

Hahhaaa,belle signore buon buon giorno con tutte queste sofie dovreste andare ad instanbul a vedere la meravigliosa cattedrale di santa sofia e stupenda come le vostre sofie,un abbraccio belle nonne e buona giornata a voi e a tutto il blog.

brivido ha detto...

Hahhaaa,belle signore buon buon giorno con tutte queste sofie dovreste andare ad instanbul a vedere la meravigliosa cattedrale di santa sofia e stupenda come le vostre sofie,un abbraccio belle nonne e buona giornata a voi e a tutto il blog.

leopardo3 ha detto...

Ciao a tutti!!!! Complimenti a tutti i vincitori!!! E' bravissimo a Giobbe!!!alla faccia degli 899....che gridono e strillano facendo lotto.ma!!!!!!!!,mi facciano il piacere a dedicarsi di fare il lottologo a chi e' di competenza seriamente!!!!!.ciao buona giornata!!

Unknown ha detto...

cari amici anche io gioco Roberto Marino e questa volta per giocare le sue previsioni mettendo il minimo solo un euro, ho fatto il conto che ci volevano 80 euro senza giocare gli ambetti, giocando gli ambetti si superava abbondantemente le cento euro!!!!!!!! un ambetto vinto non ti fà recuperare!!!!!!!!! ne un ambo a tutte ( aumenta il baget) più le telefonate che facciamo noi tutti.
Purtroppo si stà allargandoanche lui con troppe previsioni e se dobbiamo portare avanti anche secondo e terzo colpo ci vogliono tanti soldi.Speriamo che torni a dare tre soli servizi come prima.
Ciao

Unknown ha detto...

Siccome non ho vinto e voglio sorridere stò guardando Cristian e Diana. La grande lottologa Diana, meglio GRANDISSIMA sensitiva!!!!!! è arrabbiata perchè l'azienda ieri non gli ha permesso di dare l'ultimo minuto (cattivi!!!!!!) lo sapete cosa avrebbe fatto con solo tre numeri a ruota..... IL TERNO!!!!!!!!!!
Ma oggi dà una quaterna sicura per giovedì sera ALTRIMENTI SE NON ESCE SI DIMETTE

Unknown ha detto...

Secondo me caro Massimo Patu, come mi dice mio marito, non basta Striscia e Le Jene ma si dovrebbe avvisare la Guardia di Finanza perchè questi signoti Cristian Lucio e company commettono reati (TRUFFA ed in alcuni casi anche circonvenzione di incapace) Basta pensare alle persone anziane che li guardano in TV e poi vanno a giocare convinti dalle loro bugie.La gente in questo periodo che ha più bisogno di soldi si rovina giocando questi PEZZENTI MANIPOLATORI, si deve mettere un freno a tutto ciò!!!!!! Speriamo che qualcuno abbia il coraggio di denunciarli

Unknown ha detto...

Io stò pensando di inviare un esposto alla Guardia di Finanza di Brescia dove hanno lo studio e quindi competente per territorio. Nè ho diritto perchè in passato anche io sono stata una loro vittima e ogni volta che giocavo e poi vedevo loro che vincevano i terni credevo di essere sfigata e di non aver telefonato tra i primi sette-dieci secondi o/e prime persone e quindi non ero riuscita a prendere la previsione vincente bensì un'altra che non usciva MAI.
Bisogna fare il passa parola anche su FB di non telefonare più a questi MENDEGATTI!!!!!!!!!!!!
Comunque se arrivano anche le IENE con i loro servizi ficcanti e penetranti (ho visto ieri sera quello sul prete pedofilo) potrebbero sicuramente con molta facilità, avendone i mezzi, smascherare questi truffatori in modo che tutti dico tutti i giocatori di Lotto si rendano conto di chi sono questi accattoni che invece di andare a lavorare onestamente vogliono truffare la povera gente che crede in un sogno per vincere qualcosa che aiuti.
Ciao a tutti e buona giornata

Unknown ha detto...

ORA BASTA SONO INCAZ...... IL SIGNOR DANILO (MA CHE SEI!!!!!!!!) IERI HA DATO UN TERNO PERO' SOLO A NOVE DICO NOVE PERSONE ED E' USCITO A TORINO 2-11-89.COME SI PUO' CREDERE CHE LORO VENGONO IN DIRETTA CON IL CODICE 899 ABILITATO SOLO PER NOVE CHIAMATE AMICI NON GUADAGNEREBBERO NEMMENO IL BIGLIETTO DEL TRENO ( NOVE TELEFONATE COMPLESSIVE SONO CIRCA 30 EURO ALLE QUALI DEVI TOGLIERE QUANTO SI PRENDONO I GESTORI TELEFONICI) TRUFFATORI PAGLIACCI NON SIETE CREDIBILI LO DIRO' E GRIDERO' A TUTTI.
COMUNQUE ORA RICHIAMO STRISCIA PERCHE' NON DEVONO FARSI PRENDERE IN GIRO DA QUESTI BUFFONI, GLI DEVONO STARE DIETRO GUARDANDO LE LORO DIRETTE.
CIAO

Unknown ha detto...

SCUSATE IL MIO SFOGO MA ESSENDO UNA PERSONA CORRETTA NEL MIO STILE DI VITA, SICCOME AMO QUESTO GIOCO, NON VI E' POSTO E NON AMMETTO CHE VI SIANO PERSONE CHE NON HANNO IL RISPETTO

Frank ha detto...

Sono delinquenti e in quanto tale denunciati, io ho inviato un'e-mail alle Iene unitevi insieme faremo chiudere il contenitore della menzogna (899) e spazzati via i vari delinquenti vedi Diana Lucio Christian e company!
Ciao
Mery

Frank ha detto...

Sono delinquenti e in quanto tale denunciati, io ho inviato un'e-mail alle Iene unitevi insieme faremo chiudere il contenitore della menzogna (899) e spazzati via i vari delinquenti vedi Diana Lucio Christian e company!
Ciao
Mery

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao publ,,buona giornata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata
ma datevi una calmata stamattina siete scatenati ahahaah

ciao Gatta

piero90 ha detto...

Ciao a tutti io credo che quello che fanno gli 899 e' pura publicita' ingannevole e quindi e reato faro' anche io l'email alle iene s A luto a tutti.

piero90 ha detto...

Ciao a tutti io credo che quello che fanno gli 899 e' pura publicita' ingannevole e quindi e reato faro' anche io l'email alle iene s A luto a tutti.

Unknown ha detto...

Grazie Frank e Piero90 della vostra solidarietà e di unirvi nella lotta contro la spazzatura (inondiamo di mail le IENE) Cara Marinella ti voglio bene ma anche tu e le altre ragazze devono essere solidali a combattere questi truffatori, tutti insieme possiamo riuscirvi una volta per tutte perchè noi amiamo il LOTTO PULITO. W LE DONNE

Frank ha detto...

Vi ricordo che Striscia si è mosso grazie a voi amici del Blogg...allora uniti per dare il colpo di grazia!!
Un abbraccio
F.

chicco81 ha detto...

Ciao grazia non ti preoccupare che striscia è vigile mi è stato garantito e sicuramente quando Cristian e Lucio vedranno il servizio non saranno contenti perché loro sono convinti che parleranno di qualche cosa invece c'è molto altro. Se avete la mail delle iene me lo date per cortesia così facciamo muovere anche loro. Un caro saluto tutti

chicco81 ha detto...

Ciao Piero90 mi dai la mail delle iene? Grazie.

Unknown ha detto...

ALESSANDRO DOLCE VENDUTO!!!!!!!!!!!
ERI UNO CREDIBILE ORA SEI PASSATO PER QUATTRO SOLDI CON QUEI POVERACCI;VIENI IN DIRETTA CON LUCIO E SPARI SOLO GAGATE DICENDO CHE HAI FATTO UN AMBO A CA 22-90 MA SEI DELUSO PERCHE' DOVEVI FARE IL TERNO!!!!!!!!!!!!!! MAGARI UN AMBO ANCHE SE IN TERZINA A RUOTA A COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE DELUSIONE............

Unknown ha detto...

CHICCO 81 SEI UN GRANDE COME FRANK, MASSIMO PATU, LEOPARDO3, PIERO90 E TUTTI QUE3LLI CHE SI UNISCONO NELLA VOGLIA, VOGLIO ANCHE LE RAGAZZE CON NOI

Unknown ha detto...

VOLEVO DIRE NELLA LOTTA

Unknown ha detto...

PER CHICCO81
SE VUOI CONTATTARE LE IENE PUOI ANDARE SU GOOGLE CERCARE SITO LE IENE
POI DEVI SELEZIONARE, UNA VOLTA APERTO, SEGNALAZIONI, TI APPARIRA' UN CAMPO OBBLIGATORIO DA COMPILARE PER INVIARE LA TUA SEGNALAZIONE.
VI E' ANCHE IL NR.FAX 0225148915

NOTE: "VUOI DENUNCIARE UN PREPOTENTE? UN DISSERVIZIO? DILLO ALLE IENE!"

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
galev90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

galev90
ciao Galev90 tienimi informata su striscia e di qualsiasi iniziativa dobbiamo intraprendere.Su di me potete contare sempre. La sera del servizio mi metterò in poltrona e voglio divertirmi come una pazza.
Ho visto anche io Piero dare i numeri 89-90 e dire giocateli al Lotto. Da oggi invece di ascoltare i pagliacci giochiamo i numeri di Chiambretti.
Un bravo a Giobbe per i suoi numeri

chicco81 ha detto...

Ciao Galev sono felice di sentirti vedrai che vediamo prima il servizio di striscia che il 74. Sono sicuro che questa gentaglia sparirà le segnalazioni sono tantissime e dobbiamo continuare così.

Daniela ha detto...

buon giorno a tutti grazia rossonera non arrabbiarti troppo ci rimetti solo te !!! loro sono tutti ladroni e questo si è capito da tanto la colpa e di chi prende le loro previsioni !!GAVEL se vuoi accettare il mio consiglio cancella il tuo ultimo scritto, sicuramente lo leggono anche loro e cosi si preparano ad inventare altre balle, questo blog lo leggono tutti ed è molto seguito !!!

chicco81 ha detto...

Grazie mille grazia e non ti arrabbiare per questa gente inutile. Stai tranquilla che prima o poi durante qualche diretta vedremo la finanza al posto di Cristian e Lucio ah ah ah ah

chicco81 ha detto...

Hai ragione gatta però alla fine tutti i nodi vengono al pettine prima o poi è non servirà più raccontare e fare teatrini. Fidati. Sono alle corde.

Daniela ha detto...

Mi auguro di si chicco 81 sto proprio aspettando questa puntata di striscia !! ma ci vogliono le IENE !!!! loro puntano di più per smascherare queste truffe !!!

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg
ciao tutti

Daniela ha detto...

mi sto ricordando ora che vi avevo messo la giocata di cristian che mi avevano dato ed era 2.11.71 a mi !! ma è la stessa di cui stanno parlando ora che è stata data a solo 9 persone !!! se è questa è un altra sola !!!

PAOL ha detto...

Oggi nessuno da numeri.... Li do io... 28-90 Bari Venezia. Ciao a tutti!!!!

galev90 ha detto...

ciao chicco e grazie del consiglio gatta...anche se uno adesso non puo' neanche scrivere quello che pensa o sa per paura di essere scoperto o perche' dice troppo un po' mi fa arrabbiare e comunque non illudiamoci questi qua' hanno sette vite come i gatti ...se riesco oggi provo a mandargli dell'altro materiale perche' e' una balla colossale che striscia gli ha detto di nascondere la matrice per la privacy ..che si potrebbe risalire a chi ha giocato...ahhh lucciolo guarda che adesso sugli scontrini non esce piu' la ricevitoria del paese ma bensi' quella del capoluogo di zona...quindi se uno gioca a cuneo avra' sempre to come capoluogo di zona...mi spiegate come faccio a risalire dove e' stato giocato sto benedetto scontrino e chi l'ha giocato se mi esce torino ...le vs.sono vincite fac-simili tutte e quindi false ahh
saluto giobbe per le sue vincite e il grande lucio..hai visto colucci 90-78 anche a cagliari dopo 90-73 a firenze con due soli ambi

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti tutti!

Daniela ha detto...

GALEV FORSE MI SONO SPIEGATA MALE IO HO SOLO SCRITTO CHE LORO LEGGERANNO QUALLO CHE SI SCRIVE QUA' ED ESCOGITERANNO ALTRI MECCANISMI !! TU PUO SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE VUOI, COME IO ED ALTRE PERSONE !!!

Daniela ha detto...

R.MARINO MI.74.16 AMBO UNICO // BA.PA. 90.37 / 90.42 / 90.6 // GE.NA. 4.24 / 4.42 // AMBO DI ANTONIO DI STEFANO BA.PA. 11.5

Rosa azzurra ha detto...

buon pranzo carissimi !!! oggi vi trovo belli carichi, buona giornata !!!

chicco81 ha detto...

Ma le vite prima o poi finiscono Galev. Ah ah ah ah.

Rosa azzurra ha detto...

zia bella Ciao!!! sempre gentilissima!!! ultimo ambo fa parte della mia data di nascita, spero portia tutti tanta fortuna!!!

leopardo3 ha detto...

Gatta!! Quello che dice rossonera e' pura verita' questi personaggi devono essere seguiti e registrate ad ogni tramissione in onda altrimenti sara' molto dura ad eliminarli e continueranno a rovinare la gente piu' debole!!!!! Perche' chi e ' debole come carattere continuera' a chiamare sempre per l.amore di vincere. Questo non lo dobbiamo dimenticare tutti!!!!!!! P.s. ricordate anna varchi ed il mago do rinascimento quanta gente a truffato e rovinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Buon pomeriggio a tutti !!!! Come dice un proverbio : l.unione fa la forza e saremo vittoriosi!!!!! Ciao.

Unknown ha detto...

ciao gatta è vero che noi abbiamo capito cosa sono io non li chiamo piu infatti ma lotto per quelle persone che guardandoli per la prima o seconda volta credono in loro e vengono raggirati magari ci puo essere mia nonna o mia madre a prendere i loro codici per esempio e per questo mi arrabbio.

daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutte grazie gatta della previsione dall'ultima estrazione avrei a milano il 16 bello come ambata da solo e abbino ancora il 41 /27/76/77 ciao e buon pomeriggio

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE GATTA X MARINO

Ora ragazzi io mi domando solo una cosa non vogliamo paragonare tipi come Mirco e Marino a un Cristian io ad esempio non riesco nemmeno a guardarlo da tanto il buffone che è
x questo sono d'accordo a fare la guerra ai vari cristian ma ci sono anche persone serie e poi se vincessero ad ogni estrazione sai che pacchia ma il gioco è fatto più x perdere che x vincere non vi pare x cui stà a noi sciegliere
un caro saluto a tutti

Daniela ha detto...

GRAZIA ROSSONERA E LEOPARDO 3 IO SONO CON VOI E CONDIVIDO PERFETTAMENTE QUELLO CHE AVETE SCRITTO, FOSSE X ME GLI FAREI FARE LA FINE DI VANNA MARCHI E FIGLIA, MA BUTTEREI LA CHIAVE DEL CARCERE, OPPURE LI MATTEREI A LAVORARE E FARGLI I LAVORI PIU' PESANTI CHE ESISTONO, PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE CERCANO DI VINCERE QUALCOSA PER ANDARE AVANTI, ED UNA DI QUESTE E' UNA AMICA CHE CONOSCO CHE + GLI DICO DI NON CHIAMARE E + CHIAMA PUR NON VINCENDO NULLA !! ALLORA IO MI DOMANDO COSA GLI DEVO FARE ?? GLI DEVO SPACCARE LA TESTA !! VEDETE CHE POI OGNI UNO RAGGIONA A MODO SUO !!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha la previsione di veronica con il numeretto 1 .....grazie

Daniela ha detto...

IL TERNO CHE VI AVEVO MESSO DI CRISTIAN ME LO HA DATO LEI XCHE' SI E' FATTA CONVINCERE DI QUELLO CHE CRISTIAN HA DETTO IN TV DOPO CHE HA SVELATO CHE E' ANDATA STRISCIA LA NOTIZIA !!!

Unknown ha detto...

avete visto rossi con cristian....io li guardo per tenerli sotto controllo e tengo presente tutto quello che dicono le loro dirette sono peggiorate ma non la faranno franca. rossi vergognati per come ti poni alle persone la morte è purtroppo una cosa sicura ma non di certo il tuo terno, vergognati.........questa banda ha sporcato un gioco che preso come tale puo portare a volte un po' di felicita'

Unknown ha detto...

scusate cari blogghini vi voglio bene ma al mio paese si usa dire in dialetto quando ce vo' ce vo'.

chicco81 ha detto...

Continua pure grazia stai dicendo solo cose giuste, però purtroppo dobbiamo aspettare perché prima o poi qualcosa succede. Tu pensa circa 5 anni fa giocatavo con loro e qualcosa si vinceva non terni e quaterna. Poi arrivati Cristian e Lucio non ho più vinto un c... allora da quel momento ho smesso. Poi in questo Blog ho trovato molte persone ciò la pensavano come me ed ho iniziato la battaglia. Però siamo solo all'inizio.

chicco81 ha detto...

Scusa per gli errori ortografici ma il cellulare scrive quello che vuole.

Frank ha detto...

Per esperienza personale ritengo i più credibili : Marino (anche se ultimamente da troppi numeri e troppe presenze con altri suoi colleghi) Franca Simone e Veronica con loro da anni ho sempre preso qualcosa e a vole anche molto bene!
Ciao
F.

Unknown ha detto...

GATTA grazie per le previsioni che prendi per condividerle con noi;
MARINELLA è vero che non possiamo paragonare minimamente MARINO con CRISTIAN e i suoi però anche lui a volte è birichino. Questa mattina quando ha dato il servizio che l'amica Gatta ha posto per noi diceva che dava l'unico ambo con il 74 per domani sera, massimo sabato. Poco fà alle 14.30 è entrato nella diretta della "figlia" Gabriella con Gennaro ed ha dato un altro ambo con il 74 dicendo di abbinarlo a quello che ha dato questa mattina; certo sono piccole cose in confronto ai PAGLIACCI-TRUFFATORI.
Ora lo prendo io per condividerlo con voi

Frank ha detto...

Mia previsione in lunghetta
MI 5.12.16.72.88.90 ..vediamo!!

Frank ha detto...

..dimentica di aggiungere il 74!!

Unknown ha detto...

Ho fatto il codice 899906012 vi è una registrazione di Marino il servizio è intitolato "speciale doppia previsione":
ba-pa ambo secco 11-5 ( ripete quello dato dall'amica GATTA che è di Antonio DI STEFANO),
MI AMBO SECCO 74-18 ( per giovedi'massimo sabato). Nelladiretta dice di unificare all'altro ambo diMI 74-16 per fare il terno.
CIAO

Frank ha detto...

Grazie Gatta e Grazia per Marino!!

Unknown ha detto...

chicco81 SONO CON TE HAI RAGIONE DOBBIAMO FARGLI SENTIRE IL FIATO SUL COLLO, MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!
Frank HAI RAGIONE MARINO ( condivido pienamente quello che dici, ultimamente si stà allargando troppo e va anche nelle dirette degli altri compari ) e VERONICA sono sicuramente molto più credibili che dico loro sono credibili gli altri sono solo TRUFFATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosa blu.86 ha detto...

Fi Ge Tutte 69.85 la mia previsione per domani ciao

Unknown ha detto...

FRANK l'ambo 5-90 a MILANO lo gioco anche io e mi ispira magari ci mettiamo vicino anche questo benedetto 74 e domani sera facciamo un bel terno evviva evviva evviva

Frank ha detto...

Speriamo Grazia!! Mi piace l'abbinamento 72-88 e lo vedo anche come ambo 72.88 a Bari,,vediamo! Ciao

Unknown ha detto...

SI......E ADESSO FANNO VEDERE LE VINCITE IN FACSIMILE PER LA PRIVACY DELLE PERSONE!!!!!!UN ALTRA BELLA FREGATURA!!!!!SONO DEI GRANFALSI!AVETE VISTO OGGI LUCIO CON DANILO??????FACSIMILE DELLA VINCITA!!!!!!MA ANDATE AL DIAVOLO!!!!!!

chicco81 ha detto...

Mi dipiace per dolce è andato a finire in mezzo ai cialtroni. Tempo zero e anche lui si adattarà anche perché se fa il contrario lo cacciano. Almeno lui va con le statistiche e matematica non con le soffiate di mia sorella che non ho!!!!!

Frank ha detto...

Alessandro Dolce sarà anche bravo..ma oKKIo e anchelui un "Paraculo" come tanti che conosciamo!!

Unknown ha detto...

ATTENZIONE A 5-90 A mi ANCHE GARGIULO LO DA SU LOTTOMIO

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA GRAZIE ANCHE A TE X MARINO

Unknown ha detto...

RAGAZZI E RAGAZZE vi faccio fare una risata;
"Diretta di Cristiane Diana, ad un certo punto Cristian dice:" ma sei sicura di questo terno?" Diana risponde guardandolo:" Ma Cristian quale terno!!! Ma allora non hai capito?! Io domani sera faccio una quaterna!!!!!!!"

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elfina ha detto...

Ciao a tutti, stasera faranno vedere a striscia quelli degli 899....

Qualcuno ha preso i numeri di Marco e lio? Grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono appena arrivata in questa grande famiglia vi seguo da un po' e finalmente ho deciso di unirmi a voi.
Non credo più agli 899 in passato ho preso delle belle batoste telefoniche e stasera voglio proprio vedere come si giustificheranno .Un saluto a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

sera a tutti complimenti x giobbe e unico vorrei dire una cosa se e possibile x giobbe e possibile mettere le tue prev in mattinata invece del pomeriggio grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 216   Nuovi› Più recenti»