google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/10/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/10/13

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
MI-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 90-44

2 COLPO
TRE AMBI SECCHI SPECIALI COL 74
MI-RO: 74-24 / 74-25 / 74-59
MI-NAZ: 74-25-16 / + 90
MI: AMBO E AMBETTO 74-75

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 74
PA-MI-NAZ: 74-28
ABBINAMENTI 81-53-51-54-90

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: 59-30 / 59-3 / 48-90
QUARTINA 3-30-59-90

MI-NA: AMBATA 60 IN (2° POSIZIONE)
TERNO 60-20-74
ABBINAMENTI 1-90

TIZIANA E BARTALINI
MI-NAZ: 74-4 / 74-75
+ RIUNITA

CINQUINA SPECIALE
MI-GE-NA: 4-74-45-55-90
MILANO PRINCIPALE

AMBO COL 90
CA-PA: 78-90 / 68-90
+ RIUNITA

CINQUINA COL 90
FI-TO-TT: 20-35-37-64-90

FRANCA EMORENA
LADY LOTTO
PA: 6-27

SIMONE
VE: 15-90
RO-TT. 10-74
MI-NA:  15-31-74
GE: 17-29
CA: 29-8-40
VE: 15-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
MI-VE: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-19 / 18-1
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-78 / 11-89
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO COL 90
CA-TO: 37-90
CAGLIARI PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
BA-RO: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-38 / 78-33
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 74-32 / + 23
+ NAZ-TT

MORGANA
MI-PA: 90-78-87 / 90-43-34 /  + 30
NA-PA: 74-10-16
ABBINAMENTI 5-53

ALESSANDRO DOLCE
BA-MI: 8-74-79-90
GE-VE: 71-57-90
MI: 1-25-74

ROMEO TORTI
CA-TO: AMBATA 64 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 64-46
TERNO 28-37-64
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-NA: AMBATA 81 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 81-11 / 81-51 / 81-21
TERNO 81-51-71
+ NAZ-TT

CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-15
TERNO 21-74-90
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 74-4 / 74-14 / 74-64
TERNO 14-54-74

CA: AMBATA 29 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 29-59
TERNO 19-29-89
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-GE: 17-90 / 17-71
TERNI 51-81-90 / 48-84-90
QUARTINA 1-10-33-90

2 COLPO
CA-MI-TO: 29-64-74
MI: 74-47
TO: 46-64
CA: 22-29
TERNO 29-59-89

MI-TO: 64-74
ABBINAMENTI 42-60

fonte web

328 commenti:

1 – 200 di 328   Nuovi›   Più recenti»
tammi ha detto...

PRIMAAAAA cosa vinco ....ahahahah Ciao Publi

ALLEGRA ha detto...

seconda cosa vinco ah ah ah

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini e alle Befane ....ahahah

tammi ha detto...

Ciaooo Allegra ...anche chi arriva terzo vince ????? ahahahah

publicità ha detto...

tammi cinquina
allegra quaterna

publicità ha detto...

ciao tammi ciao allegra

publicità ha detto...

io terno
hahahahaa

ALLEGRA ha detto...

bene io metti questi 3 22 75 56 mi tt buone vincite

ALLEGRA ha detto...

buon proseguimento ciao Tammi ciao Publicita' ... qui nell interland milanese piove piove piove fa frecc..

tammi ha detto...

Publi ciaoooo MAGARIIIIII...
P.S.
mi accontanto anche del terno.....
ahahahahahah...

tammi ha detto...

Allegraaa ...FA FRECC....ahahahah invece quà fà caldo...

celeste ha detto...

Salveèèèè

helves ha detto...

TIZIANA ambo della vittoria

90 -pos 2
90-44-mi naz

un caro saluto a tutti

erica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

buona sera celeste, se sei quello che io credo spero di poterti rileggere in questo blog

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI,DOMANI ALTRA VITTORIA DELLA LOTTOMATICA!!!!!! SPERIAMO KE ESCA IL ROMPIUOVA

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

buona serata orsetto le fefane,tammi,
fiorina, helves,allegra,patty,ciaooooo

clo ha detto...

Buona sera a tutti.....Celeste, ma sei Celeste, Quel Celeste?? Se si fatti sentire.....ciao Publy, Tammi, Allegra, Gatta, Grazia, Silva, Vincenzo, Chicco,Filotto, Maury, Bea, Fiorina, Rosy Bella, Franca49 ciaoooo, Crissss, Patty e Patty, Francy e Francy, Silvia e tutti nessuno escluso...X Zia Gabry dopo il 90 a Ca giocare A Ro Pa 90 42 90 76 usciti 90 42 a Pa e Ro, complimenti, ma quando lo metto in gioco io nn escono mai, perché?? Perché?? Perché!!! Ahahahahah

Unknown ha detto...

ciao clo giocati questo terno fi-mi naz 11-21-90 .

Unknown ha detto...

grazie helves per ambo della vittoria

patty64 ha detto...

ciao a tutto il blog. Francy dove seifinita? tutto ok?e la nipotina?

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA RIPOSTO GLI AMBI MILANO 74 ABBINAMENTI 7-39-59-75-87 POI UN AMBO GENOVA MILANO 13 36 BUONA FORTUNA P.S. TOGLIERE AMBO 8 42 A NAPOLI

asso65 ha detto...

Manca un ambo 90 5

celeste ha detto...

Si Clo ed Erica son proprio io,ci sentiamo piu' tardi,buona cena
ciao

silva ha detto...

Ve 67!!! 67 90. 67 55 67 8 67 10.
Pa 74. Abb 38 78 18 36. Ba Pa 18 36
. Pa 38 78.

clo ha detto...

Celeste, ciao ben tornato!!!....Grazia r.nera grazie mille ci proverò, ciao Patty64 stai bene?? .....Publy con il ritorno di Celeste si sta riempiendo di milanisti il blog.....ma voi Gobetti siete sempre in tanti....Filotto, Gatta prontiiiii

Daniela ha detto...

VIA !!!!!! CLO

maurizio ha detto...

....sera.....scherzetto o dolcetto ???.....non ci posso credere !!!!!!!!

minni 88 ha detto...

Ciao a tutti sono ritornata!Vedo che siete sempre di più sono contenta. Questo 74 quanto ci fa penare (per chi lo gioca).Io ce l'ho in arrivo nei miei conteggi.Come sempre 7/8 colpi fa è uscito il suo laterale e allora se non si ribalta (47)potrebbe darci la sua uscita ma siccome è un n. ormai impazzito....

Rosa azzurra ha detto...

buonasera carissimi!!! clo ma era per me rosa bella ??? vado a cena fuori ho questo periodo sono all' ingresso a natale mi scannano. a domani. ben tornata minni e celeste bel nome.

KenParker9999 ha detto...

Buonasera a tutti

KenParker9999 ha detto...

Caramba che sorprese!

KenParker9999 ha detto...

Mimmi il 74 di Mi dicci...

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati a tutti: vecchi, nuovi e rinuovi

Unknown ha detto...

buonasera,domani gioco il 29-22-ca e il 74-72 a mi cosa ne dite?

matteo ha detto...

Avete i numeri di antonia scaini

silva ha detto...

Non giocate il 74 mi. Mi 54 2 90.

fiorina ha detto...

buona notte tutti

clo ha detto...

Rosa azzurra ciao, si bella te e bella Rosibianconera .....è brutta, bruttissima la mia Samp.......va be' domani e un altro giorno, ma che palle eh!!!

clo ha detto...

Gattinaaaa musc musc ...dove sei?? Sei partita ma x dove?? È dillo, su dillo.....ahahahahahh

clo ha detto...

Silva ma te la senti proprio così, così che nn esce, io spero di si, così finisce un incubo x tanti.....

Unknown ha detto...

Ragazzi sto'sentendo cristian e maura..ho gia. Visto corrado e tutti danno il 74 a milano!! Sono dei martelli pneumatici! Ca..o! Ma che si fa domani? Silvia franca gatta grazia r.nera nn prendetemi x sciocca ma sto sbigliando! L agonia aumenta! Aspetto consigli! Un abbraccio!

clo ha detto...

Allora tutti a nanna?? Ok, ci leggiamo domani....buona notte.....ciao Orsetto

clo ha detto...

Carmen ciao, io penso che nessuno di noi ti possa consigliare, almeno io nn ci penso proprio, fai quello che ti sentì sia giusto fare.....cerca di dormire, e che la notte ti porti consiglio :)

Rosa azzurra ha detto...

qui gatta ci cova ;) buonanotte amiche mie !!! e buonanotte a tutti i blogghini.

Unknown ha detto...

Grazie clo! Notte a tutti a domani!

Unknown ha detto...

Grazie clo! Notte a tutti a domani!

Daniela ha detto...

Clo eccomi stavo vedendo la TV, cosa ti è successo ?? dai se fai la brava domani ti faccio uscire il 74 faccio una magia speciale !!Carmen già ti ho scritto cosa devi fare ieri e tu rosa azzurra perché mi dici gatta ci cova?? cosa ho fatto?? ahahahahah

Daniela ha detto...

NOTTE A TUTTI ...........

clo ha detto...

Gattina io faccio sempre la brava, siiii fai la magia, ma nn solo x il 74, qui nn si becca un ambo in quartina manco a pagarlo oro....ihihihih notte, notte ;)

Daniela ha detto...

eccola si è svegliata !! Clo sei la monella di tutto il blog !!

clo ha detto...

Gattinaaaa ma che fai mi prendi in giro?? Vado di la e stai qua, vengo qua e stai di la!! È sarei io la monella?? Ahahahahah

FRANCA49 ha detto...

Domani ascolto Antonio Vitale
Vedremo i suoi consigli.
Lui è bravo con le AMBATE,
Buona notte Ciao CLO e rosa azzurra.Carmen? Boh vedi tu

Unknown ha detto...

INDOVEE'ANDATO A FINIRE IL MIO POST!!!!MAHHH......LO RIPETO!!!!!BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!STAMATTINA SVEGLIA PRESTO!!!!!HO APPENA VISTO LA REPLICA D MORENA E FRANCA ASSIEME....SPERIAMO KE DUE STREGHE MESSE ASSIEME STASERA CI FACCIANO VINCERE....:))))).....LADY LOTTO DA'LO STESSO AMBO REGALATO IN DIRETTA DA ALESSANDRO DOLCE IERI ....6-27 PALERMO.....DOLCE LO DAVA NAPOLI PALERMO.....POI....SIMONE 90-15 VENEZIA.....74-10 ROMA E TUTTE....74-15-31 MILANO NAPOLI...17-29 a GENOVA ......OK....BUONAFORTUNA A TUTTI.....AHHHH......STREGHE DEL BLOG.....UNITEVI TUTTE ASSIEME E FATECI VINCERE IN QUESTA SERATA DI HALLOWEENNNN......BARA'BARA'....CIAOOOOO

Unknown ha detto...

INDOVEE'ANDATO A FINIRE IL MIO POST!!!!MAHHH......LO RIPETO!!!!!BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!STAMATTINA SVEGLIA PRESTO!!!!!HO APPENA VISTO LA REPLICA D MORENA E FRANCA ASSIEME....SPERIAMO KE DUE STREGHE MESSE ASSIEME STASERA CI FACCIANO VINCERE....:))))).....LADY LOTTO DA'LO STESSO AMBO REGALATO IN DIRETTA DA ALESSANDRO DOLCE IERI ....6-27 PALERMO.....DOLCE LO DAVA NAPOLI PALERMO.....POI....SIMONE 90-15 VENEZIA.....74-10 ROMA E TUTTE....74-15-31 MILANO NAPOLI...17-29 a GENOVA ......OK....BUONAFORTUNA A TUTTI.....AHHHH......STREGHE DEL BLOG.....UNITEVI TUTTE ASSIEME E FATECI VINCERE IN QUESTA SERATA DI HALLOWEENNNN......BARA'BARA'....CIAOOOOO

Unknown ha detto...

AHHH....ROBERTO MARINO ULTIMO MINUTO.....BARI PRINCIPALE E ROMA 78in 1-3 POS ...78-38 ambo PRINCIPALE 78-33.....POI DA IL 74 TORINO PRINCIPALE + MILANO IN 1-3 POS.....74-32+ 23.....DICE KE'GLI AMBI PRINCIPALI VANNO GIOCATI ANKE SULLA NAZIONALE E A TUTTE!!!!!......EHHHHH...SENO'COME FACEVA A VINCERE 13-90 SULLA NAZIONALE!!!!!!!

Unknown ha detto...

CI SONO SOLO IO STAMATTINA IN GIRO!!!!!!HIHIHIHI!!!!!!:-)))))))))))CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

erica ha detto...

buongiorno a tutti
grazie per le previsioni postate ,speravo di leggere Celeste

Unknown ha detto...

.........??????......NON SONO UN PUFFO!!!!!!SONO MORO!!!!!!HIHIHI.......AHHHHH......BENTORNATA MINNI88.......CI PORTI IL 74???????????..........GATTA!!!!!!!SVEGLIA!!!!!!A LAVORO!!!!!!!!:))))))))........BUONAGIORNATA A TUTTI!!!!CIAO!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno mondo clo gatta chicco81 Valeri lulu e a tutti quelli che non ho nominato uno speciale a roby se mi leggi .Una considerazione il74 e già molto tempo che non lo gioco più e chi ci ha vinto sono io non la lottomatica.Con questo auguro a tutti che le loro previsioni vadano a buon fine ciaociao

Unknown ha detto...

Buongioro ecco altre previsionidegli 899 valide dal 31 Ottobre 2013


-MARCO E LIO
MI AMBI 30-90 / 60-90
TERNO 27-72-90

2° COLPO
CA-MI-TO: 29-64-74
MI 74-47
TO 46-64
CA 22-29
TERNO 29-59-89

MI-TO 64-74
ABBINAMENTI 42-60

-TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
MI-NAZ AMBATA 90 (2° POS.)
AMBO 90-44

2° COLPO
TRE AMBI SECCHI SPECIALI COL 74
MI-RO 74-24 / 74-25 / 74-59

MI-NAZ TERNO 74-25-16 + 90
MI AMBO E AMBETTO 74-75




-ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
MI-VE AMBATA 18 (1° 3° POS.)
AMBI 18-19 / 18-1
VENEZIA PRINCIPALE

CA-TO AMBATA 11 (1° 3°POS.)
AMBI 11-78 / 11-89
TORINO PRINCIPALE

AMBO UNICO COL 90
CA-TO 90-37
CAGLIARI PRINCIPALE

-ROMEO TORTI
CA-TO AMBATA 64 (1°-5° POSIZIONE)
AMBO 46-64
TERNO 28-37-64
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-VE AMBATA 90 (1°-4° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-15
TERNO 90-21-74
+ NAZ-TT

GE-NA AMBATA 81 (3°-4° POSIZIONE)
AMBI 81-11 / 81-51 / 81-21
TERNO 81-51-71
+ NAZ-TT

MILANO AMBATA 74 (1°-2° POSIZIONE)
AMBI 74-04 / 74-14 / 74-64
TERNO 74-14-54

CAGLIARI AMBATA 29 (4°-5° POSIZIONE)
AMBO 29-59
TERNO 29-19-89
+ NAZ-TT

-SPADA
BA-CA 72-73-27 / 72-37-27
GOODLUCKY ;)

clo ha detto...

Buongiorno blog.....Massimo ciao, gatta e runfona e nel mondo dei sogni, deve vedere e prevedere x noi cosa giocare stasera, vincente ovviamente...ihihihih, .....ciao Franca49, Filotto, e tutti......già Celeste ma dove sei finito??? :). Publy buondì ....

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno carissimi, corro a lavoro, a stasera. grazie massimo per i numeri postati che mattiniero.

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI/E
Da quel che leggo vedo che in tanti sono interessati al 74,io credo che dovrebbe sortire entro i prossimi 4 colpi,per chi conosce il mio modo di operare sa,che i miei studi si basano sulle combinazioni SOMMATIVE e DIFFERENZIALI e che quando un numero centenario con forte scompenso presenta nella ruota in questione un ambo di queste caratteristiche ci sono molte probabilità della sua uscita nei prossimi 7/8 colpi,se controlliamo la ruota di Milano nell'estrazione del 22/10 è presente L'AMBO SOMMA 66+8=74 e nell'ultima del 29/10 cè L'AMBO DIFFERENZIALE 83-9=74 quindi in pochi colpi si dovrebbe sfaldare
Saluti

clo ha detto...

Ciao Celeste, secondo i tuoi calcoli con che numeri si può abbinare sto Benedetto 74????? Magari un bel terno, uno eh!!! .....tu dirai, fosse facile....ahahahahha :)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoo a tutti
Ho sognato tiziana che mi regalava il 17 firenze mapultroppo l'altro abbinamento non lo ricordoooo Mannaggia

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !! Clo ma per caso non è che tu sei cascata dal letto insieme a Massimo ? altro che gatta ronfona !!! quando vi ci mettere siete tremendi !! una domanda a FRANCA49 sei sempre tu con la foto differente oppure ci sono 2 franca49 ??

clo ha detto...

Gattina io caduta dal letto?? Ahahahah.....Franca49 e sempre Franca49...... Ciao Patty....

silva ha detto...

74 Palermo!!!!!!!!! 67 90 10 Venezia! Buon giorno a tutti.

silva ha detto...

Patty. Fi 17 46

celeste ha detto...

Ciao CLO
Certamente non è facile io di solito abbino i ritardatari con un numero in piu' ed uno in meno che erano usciti con il 74 l'ultima volta formando 8 ambi,in questo caso l'ultima presenza del 74 a Milano risale al 4 Ottobre 2012 (58.74.67.55.13)
Altra cosa interessante è la somma 90 presente nell'ultima estrazione ed il 90 con il 53 (coppia sincrona)ritardano a Milano da 58 estrazioni.
Interessante e magari da non sottovalutare sono i 3 ambi 74.17/74.46/74.29 (diametrale)che hanno un ritardo di 390 estrazioni.
Come vedi sono diverse le combinazioni da abbinare,in ristretto si potrebbe tentare 74.29.90 anche a tutte.
Infine parlando di cabala:il vertibile del 74 è il 47 numero dei morti e se non sbaglio sabato.....
ciao

ciandy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ciandy ha detto...

ciao a tutti,buongiorno publicità,sono nuova e appassionata del lotto come voi,forza ragazzi che l'unione fa la forza,comincio anch'io con qualche numeretto,Patty il 17 a FI dovrebbe uscire con l'8 o con il 90 ciao

ciandy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Ciao celeste brava. Ottima analisi. Io il 74 lo gioco con un solo abbinamento 74 1. Solo questo. Per la sorte di terno 1 54 74. Niente altro.

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI VOLEVO POSTARE 2 TERNI PER TUTTE LE RUOTE 8-63-90/ 8-64-90 CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Stavo seguendo il dott pazzagli,il quale ha ricevuto una tel dal dott santina, il quale ha annunciato il 74 a milano mettendoci la faccia , peccato ke non é in video quest altro pagliaccio!!!

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti luciano e luciana lanciano orlando furioso terno a bari col 90 sicuro ((pagliacci)

Unknown ha detto...

PER GAETANO!!!!!!!MA E'LA VOCE DI CORRADO TAROCCATA.....SI SENTE CHIARO E TONDO KE LUI.....E'QUELLO KE PRESENTA SEMPRE SULLO STESSO CANALE!!!!!!!ALTRO KE'PROFESSORE!!!!!!MA COME CAZZO FANNO!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Guardate ultimamente tutti propongono qualcuno che ANNI ANNI fa a sbancato la lottomatica e adesso ritornano con Terni e quaterne MA io mi chiedo e chiedetevelo anche voi DOVE SONO STATI fino ad adesso ?????? Perché non hanno più vinto ???? Lascio a voi la risposta!!!!! La mia l'ho trovata!!!!!

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti ciao

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti silva anche io o giocato. A milano 1/68/87 ciao anche una lunghetta

Unknown ha detto...

io a Milano gioco solo l'ambo 74-4 se vi piace ve lo regalo di cuore

civetta ha detto...

Buona giornata a tutti.I numeri che girano da questa mattina,sono G 27 72 +44 il 74 è buono quello di Fireze con 38/50 a MI 4/74 4/90 e 72/7 .Ambata moneta di M.S.Ca 19 +29/59.Io lavoro difronte ad una ricevitoria.Mi dispiace per orsetta ma il 74 ormai è una mina vagante.

civetta ha detto...

per mariella rossi ho visto solo adesso il tuo post con 4 74 allora questa volta forse ci siamo.

FRANCA49 ha detto...

Ciao Gatta
Sai che io non riesco a vedere la foto, ultimamente ho fatto aggiornamento sul mio telefonino , è ho perso alcune foto.e non riesco più a mettere la foto..Che foto si vede?
Io vedo il simbolo di divieto in Bianco nero

FRANCA49 ha detto...

Ciao CLO
Buona giornata

Daniela ha detto...

franca49 si vede il simbolo che dici tu ma a volte anche il gattino apposta ti ho fatto questa domanda, che strana cosa !!

matteo ha detto...

Avete i numeri di antonia scaini con il 90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

La scaini e brava nessuno riesce a reperire le sue previsioni grazie

asso65 ha detto...

ciao gatta stò guardando la banda ladroni cristian e maura danno la bomba di maura speriamo che scoppi cosi si tolgono dalle p........

FRANCA49 ha detto...

Stamattina mi Hanno regalato un ambo di un sogno.47 31
ATTENZIONE MI 27/72 ottimo come abbiamo.Al 74/47

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Roberto marino
ULTIMO MINUTO BA RO AMBATA 78 (1° 3° POS.) AMBI 78-33 / 78-38

IL 74 TO MI AMBATA 74 (1° 3° POS.) AMBO 74-32 TERNO 74-32-23 + NAZ-TT

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao franca49
Il 47_31 lo ha regalato una signora da tiziana le ruote Sono palermo roma

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti

Daniela ha detto...

Ciao ASSO65 come stai tutto ok ?? a parte i numeri !!

asso65 ha detto...

x gatta tt ok a parte lavoro i numeri nn gioco piu sono finite risorse mi diverto a sentire le boiate in tv ce nè sempre qualcuno di nuovo crescono come i funghi

silva ha detto...

Attenzione attenzione. Marino mi ha copiato l'ambo 78 38. Hiiiiii

FRANCA49 ha detto...

Grazie Gatta.
Io sono imbranata , faccio casini con il telefonino.

FRANCA49 ha detto...

Ciao PattY.
Secondo me e Buono aanche
A MI

FRANCA49 ha detto...

Sto aspettando 31/13 mi ba
+ 27/72 sono potenziali AMBATE

civetta ha detto...

Franca49 13/72 Ti piace?

Unknown ha detto...

Per Massimo. lo so tanto sono tutti pagliacci e cialtroni,io non ho mai chiamato gli 899,ma nencke se fossero gratis

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti cara patty ho letto che hai sognato tiziana bè io ho preso stamattina presto un codice di tizy e bartalini con finale i7 e l'ho gia giocato ora lo posto.

silvia ha detto...

Buongiorno !!! Eccomi stanchissima ...........allora state tutti beneeeeee ???? Un ambo...il 13 -50 aaaa Milano e tutte le ruote un abbraccio a tutti e tutti uniti con un Vincerò. .......ciao ciao

Unknown ha detto...

tiziana e bartalini : mi-naz ambo primario:(74-4) ambo secondario:(74-75)poi unificare per terno cinquina speciale:mi ruota principale(74-4-45-90-55)recupero(ge-na)ambo col 90:ruote ca-pa(90-78)ambo secondario:(90-68) piu'unificare per terno cinquina col 90 ruote:fi-to e tutte(64-20-90-35-37)in bocca al lupo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazieeee mille grazia sei un tesoro

LUCIO C. ha detto...

IO VORREI CAPIRE UNA COSA PER CARITA' OGNUNO FACIO' CHE VUOLE MA BARTALINI CAMPIONE EUROPEO DI BICI CHE FA IL LOTTOLOGO RADIATO DA MARINO MAX ETC. POI HA PARLATO MALE DI LORO LO SEGUITE ANCORA MHA FATE IL VOSTRO GIOCO CIAO CIAO <3

FRANCA49 ha detto...

Grazie Civetta .
Mi piace molto.
ANTONIO VITALE STAMATTINA HA CONFERMATO IL72/27 in prima e seconda posizione

Unknown ha detto...

patty volevo dirti che tizy a chi la sogna regala il 10-70 che è la sua cabala ruota torino sai io la seguo da tanti anni potresti abbinare il tuo 17 fi -to ciao

civetta ha detto...

Franca 49 fai attenzione anche 27 72 a Ge.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti! Silvia preso il tuo post! Comincio a fibrillare cmq giochero il 74 abbinato e nn da solo! Anche xke' nn posso! Speriamo bene!

sonia ha detto...

Bungiorno silva
al 67 di Ve se vuoi abb.59-78
ciao e tutti vincenti stasera

Unknown ha detto...

caro lucio io personalmente non ho mai criticato bartalini perchè per me è una persona seria anche se le sue previsioni a volte sono sostanziose con me lui e tiziana non sono mai stati scorretti danno tanti numeri si' quello è vero ma le vincite vere io con loro le ho sempre fatte anche con un euro ambi a ruota e due terni secchi veri e a colpo.vedi le vicende personali di bartalini con marino a me non interessano quello che mi frega è che quando gioco poi spero di vincere e questo con bart e tiziana si è verificato piu' volte.

FRANCA49 ha detto...

Grazie Silvia, speriamo di fare il bis. Io sto' già giocando il 13 A Mi ciao

Unknown ha detto...

roberto marino a me piace e lo gioco quasi sempre buget permettendo ma non mib piace di lui quando in diretta si vanta che lui nha vinto ambi di 20 o 50 euro o ha puntato terni di 100 euro ,l'ambo che ha vinto 13-90 sulla naz lui ha detto esattamente queste parole :solo gli ottusi non lo hanno vinto:scusami lucio ma anche cio' è scorretto ognuno dinoi gioca come puo' anche con 50 cent enon puo' dire che i suoi clienti sono dei somari perchè tanti non hanno tutti quei soldi per giocare a un gioco. la previsione che io ho postato chi la vuole giocare lo faccia nessuno è obbligato a farlo ciao

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

ciao caRMEN NON GIOCARE IL 74 COME ESTATTO MA GIOCA QUALCHE AMBO SE VUOI SENZA ESAGERARE TANTO SE DOVESSE UCIRE NON RECUPERA NESSUNO ORAMAI è ANDATO PER LE LUNGHE QUINDI NON SERVE BUTTARCI TANTIN SOLDI BASTANO ANCHE DUE EURO COSI' SE NON ESCE NON TI ROVINI.CIAO

Unknown ha detto...

VORREI DIRE LA MIA.
HO PRESO IO E POSTATO IL SERVIZIO DI DI STEFANO (MARINO) 13-90 ED E' VERO CHE NON DAVANO LA NAZIONALE.
ORA MARINO VIENE IN DIRETTA E FA' LO SPACCONE CON IL MAESTRO DICENDO CHE HANNO VINTO TANTISSIMO. SONO SCORRETTI RIPETO SONO SCORRETTI!!!!!!
SU QUESTO BLOG SI PRENDE GUSTO A CRITICARE CHI PRENDE LE PREVISIONI NON MI SEMBRA GIUSTO OGNUNO E' LIBERO ( CI MANCHEREBBE) DI PRENDERE CHI VUOLE E POSTARLO SUL BLOG!!!!!!!!!!!!
NOI POSSIAMO SOLO DIRE QUELLO CHE PENSIAMO E CHE VEDIAMO PER QUANTRO RIGUARDA TANTI FINTI LOTTOLOGHI MI RIFERISCO A CRISTIAN E COMPANY......STATE CERTI ARRIVERANNO LE IENE.
CARO LUCIO TI VORREI PRECISARE CHE IL SIGNOR BARTALINI HA VINTO L'OLIMPIADE RAPPRESENTANDO L'ITALIA ED E' UNA PERSONA SICURAMENTE ONESTA ANCHE SE LE SUE PREVISIONI SONO MOLTO LUNGHE E COMPLESSE DA GIOCARE, MA NON VIENE MAI INDIRETTA A DIRE COSE FALSE E AD INCITARE AL GIOCO. TU DICI CHE MARINO LO HA CACCIATO IO SO DIVEDRSAMENTE CHE LUI SE NE E' ANDATE DA TIZIANA. COMUNQUE SECONDO ME I LORO DISSAPORI NON DEVONO INTERESSARCI OGNUNO DI NOI E' LIBERO DI SEGUIRE BARTALINI O MARINO O ENTRAMBI................
OGNUNO GIOCA CON I SUOI SOLDI ED E' LIBERO DI FAREW QUELLO CHE VUOLE IL COMPITO DI NOI "AMICI" E' DI AVVERTIRE TUTTI QUANDO QUALCOSA NON FUNZIONA E QUESTI CI VOLGIONO IMBROGLIARE.
CIAO

Unknown ha detto...

SONO STATO ASSENTE QUINDI LEGGO SOLO ADESSO ALCUNI VOSTI COMMENTI E VOGLIO DIRE:
GAETANO GIGLIONE, PAOL, SERGIO AVERTE RAGIONE NEI VOSTRTI COMMENTI DEL 29 A DIRE CHE L'AMBO 13.90 NON ERA STATO DATO ALLA NAZIONALE; NE SONO CERTO HO PRESO LA PREVISIONE!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

asso65, filotto silvano, leopardo3, massimo patu sono con voi ed ho segnalato anche io i loro misfatti alle iene ( vostri commenti del 30) ciao ed invitiamo anche le donne a scrivere alle iene

matteo ha detto...

Chi a numeri di simone che sta dando adesso nella diretta con morena col 29

Unknown ha detto...

IO NON MI FACCIO DARE DEL CRETINO DA ROBERTO MARINO IL QUALE DICE CHE SOLO I "CRETINI" NON LO HANNO GIOCATO SULLA NAZIONALE. IO NON SONO UN CRETINO MA SICURAMENTE LUI E' DISONESTO. ORA DICE CHE E' CONTRARIO A GIOCARE IL 74 ALLA NAZIONALE PERO' GUARDA CASO DA UNA PREVISIONE CON IL 74. VORRO' VEDERE QUANTO ESCE COSA DIRA'? VI DICO IO COSA DIRA' FARA' VEDERE CHE LUI LO HA VINTO BENE; SICURAMENTE GIOCA ANCHE L'ESTRATTO POI CARI AMICI VEDREMO.
MARINO IO WED I MIEI AMICI DEL BLOG NON SIAMO CRETINI MA TU SEI DISZONESTO CHIARO!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

MARINO MI STAI FACENDO INCAZZARE DICI CHE SEI COSTRETTO A DARE IL 74!!!! COSTRETTO DA CHI..... OPPURE DICI CHE NON ESCE MA POI HAI PAURA CHE ESCA VERAMENTE, FAI IL TUO LAVORO CORETTAMENTE.
IO NON SONO MOLTO INTELLIGENTE PERO' VORREI SAPERE DA VOI CARI AMICI MA QUESTO SIGNORE CHE OGNI VOLTA CHE VINCE UN AMBO ( DEVO DIRE CHE EFFETTIVAMENTE VINCE SPESSO ED IO LO GIOCO) DIC E DI AVERCI GIOCATO 200 EURO, MA QUANTO GIOCASOGNI ESTRAZIONE??? LASCIO ALLA VOSTRA INTELLIGENZA LA RISPOSTA!!!!! LA MIA E' CHE O DICE CAZZATE E NON GIOCA COSI' TANTO O QUNTO PERDE PERCHE' NON SEMPRE SI VINCE PERDE TANTISSIMO PIU' DI QUANTO VINCE BASTA FARE I CONTI DELLA SERVA

Unknown ha detto...

CIAO VADO A PRANZO
DIMENTICAVO GRAZIA ROSSONERA GRAZIE PER LE TUE PREVISIONE PERCHE' SEI UNA GENEROSA CHE COME VEDO PRENDE E POSTA MOLTE PREVISIONI.
PECCATO PER IL NOSTRO MILAN!!!!!!!!!!

asso65 ha detto...

ma è possibile che chiunque va in diretta avevano dato tutti questo benedetto ambo 13 90 alla nazionale marino ha detto di averlo dato serpico pure il maestro anche lui e tt gli altri cialtroni

asso65 ha detto...

dimenticavo dicono che sono vincenti in ogni estrazione ma qui nel blog non siamo diventati nessuno di noi ricchi

las vegas ha detto...

Il 74 a milano uscira' entro 3 colpi, secondo i miei calcoli statistici sui ritardatari, ma fate attenzione in particolar modo a martedi' 5 novembre, secondo me sara' quella definitiva per l' uscita del 74. Per stasera gioco questi ambi a tutte: 34-56, 16-40, buona fortuna!

Unknown ha detto...

MI DISPIACE PER TUTTE QUESTE POLEMICHE CHIEDO SCUSA A TE PUBBLICITA' QUESTO è UN BLOG DI NUMERI MA A VOLTE BISOGNA CONFRONTARSI IN MODO EDUCATO PER POTER ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE DICIAMO SIAMO COME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO E POSTANDO LE PREVISIONI CERCHIAMO DI PORTARE A CASA ANCHE UNA BELLA VINCITA ANCHE PER CHI NON PUO' TELEFONARE AGLI 899.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si grazia giokero firenze torino 17_10_70

Unknown ha detto...

CIAO HENRY PALMY IERI SERA BRUTTA SERATA PER NOI MILANISTI NON è BASTATO IL GRANDE GOAL DI KAKA' SPERIAMO CHE SI RIPRENDA PRESTO QUINDI FORZA MILAN.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TIZIANA EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 74
PA MI NAZ. AMBO 74 28
ABB 81 53 51 54 90

ULTIMO MINUTO
BA NAZ. 59 30 -/ 59 3 -/48 90
QUATERNA 03 30 59 90

MI NA AMBATA 60 IN 2° POS
TERNO 60 20 74 + 90 1

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao che buffoni ora c'è. La t...della Gabriella con Serpico ...dico io porca vacca mi fanno incazzare na quanti numeri !!! Siamo piu bravi noi del blog con i nostri conteggi e avvolte ci prendiamo ....siete solo dei falsari bastardi sfruttatori ...una bomba nel c...vi deve venire di tutto...!!! Sempre noi a pagarne le conseguenze e darvi i soldi per mandarvi in ferie. Con le vostre infami famiglie ..VEGNONATEVI !!!

Unknown ha detto...

Bè PATTY ANCHE IO LO GIOCO NON SI SA MAI è UN BEL TERNO CIAO

valeri lulu ha detto...

Buongiorno blog x me non esce neanche stasera sto 74 del menga occhio!!!!!!!!!! Bacini bacini♡♡♡♡♡♡

Antonello solo ha detto...

Buon pomeriggio io sono nuovo qua vi guardo da parecchio e siete tt fantastici adesso vi dico le mie giocate e magari festeggiamo il mio ingresso insieme. Milano e tt 59 74. 53 77 74. 74 53 80. Ed infine Venezia e tt 72 59 52.

sandy ha detto...

Ciao a tutti.....vi posto tre numeri mia invenzione,...chi vuole ci provi...un baciotto....31 11. 90. Tutte.

giobbe81 ha detto...

bari.milano.tutte 12.20.90...8.78.90...60.85.90
milano 1.4.20.74(dal terno in poi anche a tutte)...64.80.74...7.59.74
firenze.venezia.tutte 3.17.81...7.17.90...17.86
ciao

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti grazie chi postato numeri

ciao publicità

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie buon pomeriggio grazieeeeeeeeee

Gina ha detto...

Gioppe81 ciao,io gioco solo i tuoi numeri ,speriamo che vinciamo. Scusa x la prossima metti anche un'ambata,che ne dici...c.que..grazie.

Frank ha detto...

Ciao a tutti !! Qualcuno ha il 29 di Simone?
Grazie!!

Gina ha detto...

Scusaaa ho scritto Gioppe invece e Giobbe ok ciao.

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!! Milano 1-17-90 Anche a tutte. ( naz). Sono numeri miei. Ciaooooo

Gina ha detto...

Saluto a tutti .Non dimenticate il 67 a venezia con 59 84 1 ciao..

tammi ha detto...

Buon Giorno Giobbe mannaggia fai come il latte .... che come giri l'occhio viene sù ...ahahaha io ti aspettavo e come mi sono alzata dalla sedia ecco ....ahahah...Ciaooo e in bocca al Lupo ....e. Grazie...

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini e alla padrona di casa ...Publi....(Vediamo se la classifica di entrata nella pag. di ieri è veritiera) aggiungo MAGARIIII !!!!
Comunque in bocca al Lupo a tutti...

leopardo3 ha detto...

Ciao a tutti!!!!! Posto solo una previsione: bari- cagliari firenze, nazionale e tutte 17-40!! Buona fortuna!!!!!!!

tammi ha detto...

Giobbeeeee ci seiii ..??? 1/90 l'hai accantonato ???? oppure lo giochi ???? e se lo giochi dove ?????
Grazieeee

catolga ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
continuo a giocare il 74 a FIRENZE
12.25.74
17.74.77

FIRENZE GENOVA PA 70.90
CAGLIARI 23 AMBATA
23.67
ROMA 41 AMBATA
41.46
BARI 67.76
MILANO 2-47

Unknown ha detto...

MATTEO.....SIMONE HA DATO A CAGLIARI 29-8-40.......VAI HANRY PALMY!!!!!!!!!!SVEGLIATO BENE OGGI!!!!!!HIHIHIHIHI!!!!!!!!DAI SU'KE'CI SONO LE PRIME STREGHE IN GIRO A SCASSARE LAAAAA........HIHIHIHI.....CIAOOOOOO

Unknown ha detto...

SIMONE 29-8-40 a CAGLIARI

tammi ha detto...

Ciaooo Catolga ...In bocca al Lupo ....Stanotte ci sono le streghe in giro ....ahahaha chissà ????

matteo ha detto...

Grazie a massimo patu dei numeri di simone ma non c'è anche il 90

Frank ha detto...

Morgana
M.P. 90.78.87 - 90.43.34 + 30
N.P. 74.10.16 +53.5

Frank ha detto...

Grazie Massimo X Simone!!

Unknown ha detto...

SON QUELLI KE HO POSTATO STAMATTINA!!!!GUARDA SOPRA!!!!COMUNQUE CREDO KE SIANO 15-90 VENEZIA E TUTTE

matteo ha detto...

Ok grazie mille scusami grazie ancora

Frank ha detto...

Alessandro Dolce
B.M. 8.79.74.90
G.V. 90.57.71
M.1.25.74

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli ambata 74 compagni 17-47-87

LUCIO C. ha detto...

ULTIMO MINUTO AMBO BELLISSIMO 31 54 VENEZIA TUTTE ANCHE AMBETTO CIAO CIAO

LOTTO NAPOLI ha detto...

CRONACA NAPOLI .UNA VECCHIA CADE NELLA FOSSA SUL CIMITERO E MUORE IN OSPEDALE.89-56-5-1-36-73.

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LOTTO NAPOLI ha detto...

SERA A TUTTI QUANDO VEDRETE IL 74 STAMPATO IN ROSSO SUL MIO PROFILO VUOL DIRE CHE STA IN USCITA PER ADESSO E VERDE PROVARE PER CREDERE.

Frank ha detto...

..allora aspetremo il semaforo Rosso..ma a quando! Ciao

LOTTO NAPOLI ha detto...

allora damenica la luna farà la scura al primo quarto sarebbe nella seconda domenica] [trà il 12 ed il 14 novembre questo famoso 74 sortirà sulla ruota di milano.

asso65 ha detto...

Stasera esce il 74 con il 22 xche ieri sera a segnato kaka'

Unknown ha detto...

Ahah bellissima questa io ho giocato il74 90 Milano
Poi a Venezia 19 ,55
19.55.44.90
Naz e tutte 9.15 ciao a tutti ed in bocca al lupo

silvia ha detto...

Buona sera eccomi finalmente la marotonata finita 30ore di lavoro conseguiti vi pero fino a martedì non ci penso più. ...stasera speriamo di essere vincente e la notte delle streghe. ..la mia festa la sento più d'altri ...è il mio compleanno. .per cui Massimo Patu. ....occhio a quel che scrivi...ahah vi auguro tante tante vincite. ..Carmen mi raccomando. .....dolcetto scherzetto. .....????!!!!!!

silvia ha detto...

Lottologo interessante la tua teoria. .....son sicura che hai ragione ........e finalmente ci toglieremo sto 74 dalle. ...scatulin......buona serata

silvia ha detto...

Speriamo che sia così. ....e lo so che tu giochi il 13 stesso metodo mio.... paga sempre solo un po di pazienza. ..... un saluto e un in bocca al lupo. .

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Bello questo terno troppo tardi per giocarlo...47-17 è un ambo armonioso. ......

giobbe81 ha detto...

per un numero perso l'ambo in terzina a ruota venezia.i numeri postati 3.17.81 sortiti 2.81.peccato!
alla prossima

orsetto ha detto...

continuo a scrivere .....ESTRAZIONI IN DIRETTA TV......possibile che non c'è nessuno che conosca categorie a favore dei consumatori che possano interessarsi presso tutte le ricevitorie con delle petizioni,con elenchi dove noi giocatori firmiamo???????non se ne puo' piu' su' invece di farvi distrarre da questi falsari concentriamoci sulle estrazioni in diretta tv....

silvia ha detto...

Gente stasera niente .... pazienza come si dice.....ritenta. ..... Giobbe81 che vuoi fa...... alla prossima

valeri lulu ha detto...

Adesso si inventano il terno di Eleonora !!!!!!!!! Vergognosi!!!!!!!!! Poi Aires é rimasta impassibile m'ha!!!!!!!!!! Cosa dite :-) pagliacciiiiiiiiiiiiiiii bacini bacini

Daniela ha detto...

mannaggia !!!! ho giocato solo marco&lio ed è uscita quella che ho dimenticato a fi.51.81, mannaggia , mannaggia! sono troppo distratta !! ari mannaggia cmq grazie a Rosy b.nera che ha messo le previsioni

LOTTO NAPOLI ha detto...

a bari è uscito chiaro l,89 ed il 73 conta 72

maurizio ha detto...

.....sera.....mah !!!!

chicco81 ha detto...

Anche stasera niente 74 lottologo. Com quando siamo prossimi all uscita del 74 metti un bel terno così rompiamo il c... alla lottoMatica. Ci stai? Valeri ho visto il terno di Eleonora ma la sua diretta no fanno ridere. Sono andati bene qualche estrazione e ora iniziano di nuovo con le pagliacciate.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Marco&lio terno a firenze 51_81_84. Bravii a colpo

maurizio ha detto...

....tu ?

FRANCA49 ha detto...

Gioco per ambata, spiegato ieri.
Stasera a Ba 72
Prossime13/31 3 /30 51/15
A Ba Mi.
Mentre l'ambata del mese a
BA VE 8,ricavato dall' ultima estrazione(oggi) per chi ama le AMBATE.
Ciao a Silvia .buon Compleanno

clo ha detto...

buona sera....ma si può scegliere sempre la previsione sbagliata???? porca la pupazza ....a quando un pò di fortuna???? grrrrrr.......

patty64 ha detto...

Stasera solo un ambo a tutte di Marino 11-89 va be' speriamo meglio sabato. Gattina non disperarti a furia di lavorare e lavorare incominci a perdere colpi. Ti ci vuole una bella curetta a base di relax e solo relax. Ahaha!!!!! Orsetto hai ancora la panchina ? Stasera vengo a trovarti e ti prometto che saro'.......il tuo incubo peggiore. E' la notte delle streghe!!!! Ahahah

Daniela ha detto...

stasera vi assillo !!! mannaggia, mannaggia, mannaggia !!!! patty 1 e patty 2 neanche mi ero accorta che unendoli era terno !!!! mannaggia !!!! frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Clo ma perché !!!

Daniela ha detto...

comunque sono i più bravi in assoluto peccato che danno troppe previsioni ed io non posso seguirle, ti fanno i conteggi in diretta e ti danno subito le previsioni senza inventarsi nulla

silvia ha detto...

Ciao Franca49 grazie mille. ..
Questa estrazione nulla......ho visto il tuo 72 brava !!!! Altro che i centenari. .... buona serata

silvia ha detto...

Hai ragione Gatta sono bravi ....Lio più o meno 15 anni fa faceva le carte in tv bravissimo !!!! E io ho fatto un terno a Venezia secco dato da lui ....Grande !!!! Adesso da troppi numeri non si può seguirli tutti. ..dai dai su la prossima volta ci rifaremo. ...

FRANCA49 ha detto...

Ciao CLO, sarai fortunata in amore!!!!!

clo ha detto...

Franca49 ciao, certo, fortunata in amore, però vorrei un po' di fortuna al gioco, mica tanto, solo così x le armi la soddisfazione di dire, Who stavolta ho vinto, ma proprio vinto.....da 5 estr a questa parte ho perso di tutto e di più a ruota secca, va be', io sono sempre moltooo positiva e prima o poi .......ahahahah ahahah .......ho imparato a unire i numeri come dici te, ma se poi li lasciò a casa nn vincerò mai.......

clo ha detto...

Gattinaaaa piccola, ti sei distratta e hai perso il terno?? Grrrrrrrr...............domani studia, sei in festa, spremi le meningi e dammi la cinquina....ahahahah ahahah , dai sorridi che la vita e già abbastanza triste.... :)

clo ha detto...

Rosibianconera ciao, almeno tu hai vinto?? Ma dove sei che nn ti leggo più, stai bene???........ciao Grazia r.nera, Patty , Patty64, Silvia, Francy, Francy55 ma dove sei??Maury....sera.....,

FRANCA49 ha detto...

CLO vedrai che arriverà il tuo momento,
Se hai costanza

daniela ha detto...

buona sera a tutti questa sera vinto tanti tubi e tubicini nada de nada ciao franca ora o dato un'occhiata fatto dei calcoli e mi dà a napoli milano 74/47 e negli abbinamenti ci sarebbe il 23 e poi da un altro metodo per la terza volta mi dà il 68 e negli abbinamenti ci sono 47/27/87 ma mi incuriosisce una terzina con la stessa cadenza 7 che ne pensate ciao e buona notte

daniela ha detto...

a dimenticavo anche buono il 39 a milano buona notte

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 328   Nuovi› Più recenti»