google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI DAL 30/11/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI DAL 30/11/13

TIZIANA
NA-BA: AMBATA 90 IN (1. POSIZIONE)
AMBO. 90-52
TERNO 90-52-57

BARTALINI
CA-FI: AMBATA. 90. IN (3,4. POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-43 / 90-56 / 90-70
+NAZ-TT

CA-PA:  AMBATA. 29. IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI. 29-88 / 29-34 / 29-55 / 29-20
+NAZ-TT

FRANCA
BA-CA: AMBATA 17
AMBI 17-3 / 17-53

BA-CA: 29-60-62-87

MORENA
RAFFAELE COSSARI
FI: 90-88
TERNO 90-85-18

CA: 90-5
TERNO 90-79-42

SIMONE
GE: 2-42 / 2-14

I LUCIANI
PA-RO: AMBATE 23-32
ABBINAMENTI 3-33-63

NA-NAZ: 47-70 / + JOLLY 57

VERONICA
FI-GE-MI: 90-11-18-31
GE-NA-CA-NAZ: 29-13-57-90
VE-NAZ: 90-17-53-85

ROBERTO MARINO
MI-NA:AMBATA 23. IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI 23-67 /  23-28
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 64 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 64-66 / 64-60
+NAZ-TT

IL90
MI-PA: AMBATA 90. IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-81
TERNO 90-18-81
+NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI -RO: AMBATA 48 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 48-25 / 48-52 / + 90
TERNO 48-25-52
QURTINA 48-25-52-90
+NAZ-TT
MILANO PRINCIPALE

MAURA
CA: 17-26-77
BA-VE: 90-3-59

MORGANA
SPECIALE CENTENARI
CA-NA: 57-32
BA-CA-MI: 27-29
BA-FI: 10-38
BA-PA: 56-90

BA-VE: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBO 90-88
TERNO 90-88-48

MAX MORETTI
FI-NAZ: 4-38 / + JOLLY 90

FI : AMBATA 90
AMBI 90-11 / 90-14 / 90-17

FABIO ROGNONI
CA: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-19

ROMEO TORTI
FI-GE: AMBATA 90. IN (3,4. POSIZIONE)
ABBINAMENTI 27-45-54-63

GE-TO: AMBATA20
AMBO 20-2
TERNO 20-29-47

A.VITALE
BA-FI:  1-10
ABBINAMENTI. 67-24-42-37-76

FI -VE: 1-10
ABBINAMENTI 25-52

VE-NAZ: AMBATA 61 IN (1,2 POSIZIONE)
BA-CA: AMBATA  30. IN (1,2 POSIZIONE)
AMBI 52-29/52-40
TERNO 30-29-40

BA-VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI. 17-18-44

MARCO E LIO
BA-VE: 9-18-45-54
PA-RO: 21-51
TERNI 21-51-48 / 51-81-86

463 commenti:

1 – 200 di 463   Nuovi›   Più recenti»
PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao

publicità ha detto...

Buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

Valentino ti faccio le mie più sentite condoglianze....
Un forte abbraccio

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

PER LILLY52 :MARCO E LIO
BA-VE: 9-18-45-54
PA-RO: 21-51
TERNI 21-51-48 / 51-81-86

Anonimo ha detto...

SONO NUMERI DI LOTTO SEGRETO = I NUMERI DI PADRE PIO

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI! Finalmente dopo il dovere, il piacere! Qua a Firenze oggi è stata una bella giornata di sole!!!

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DEL

DEL 30/11/2013

MILANO AMBATA 65 ABB.11-21-46
PALERMO AMBATA 17 ABB.36-72-82
ROMA AMBATA 29 ABB.39-64-83
TORINO AMBATA 04 ABB.14-39-58

BUONA FORTUNA A TUTTI

Francy55 ha detto...

Ciao Gemma anche qui nel Lazio è stata una giornata bellissima VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA PRESO IL 90 DI MARINO?

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova.....

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY----1 FORTE ABBRACCIO A TE VALENTINO PER SOSTENERTI IN QUESTO MOMENTO MOLTO DIFFICILE ...DOLORE KE CONOSCO E COMPRENDO CORAGGIO MIO CARO AMICO

rosybianconera ha detto...

CIAO BEFANA 1 BACIOI

SANTINA2 ha detto...

ciao valentino ti faccio la mie sentite condoglianze.....corraggio

rosybianconera ha detto...

GRAZIE DANILO PER LE PREVISIONINMOLTO GENTILE

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto le mie befane fiorina,tammi helves,patty,giobbe luciana,giovanni,buona serata ....

SANTINA2 ha detto...

ciao befana come stai ,dove sei tutto bene......

Anonimo ha detto...

CIAO JUVENTINA HAI VISTO OLTRE AL LIVORNO CHE HO DETTO VINCIAMO FACILE ANCHE IN COPPA SIAMO MOSTRI

SANTINA2 ha detto...

bacioneeeeee befana.....

SANTINA2 ha detto...

ciao befana vado a preparare la cena.......

PAOL ha detto...

Forse nei num di marino appena postati ci sarà un errore....io non lo visto perché sono fuori per lavoro....ma mi hanno detto che parlava di un ambo col 90......qualcuno di voi può chiarire per favore.... Ciao

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia ha detto...

sunny grazie per 1 firenze bari io proverei ambo 01 -67 soprattutto firenze

Francy55 ha detto...

Paol Marino vedendo la registrazione ha detto un ambo che esce non mai stato così sicuro e poi ha detto che l' abbinento non lo dobbiamo mettere noi. Ma c'è lo da lui per il terno che lui gioca 50 euro ha detto poi che l'ambo col questo 90 era già uscito tempo fa

gennaro ha detto...

buonasera.a.tutti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non sara il 57 x abb

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non sara il 57 x abb

gennaro ha detto...

publicità.come.mai.non.metti.le.le.previsioni.di.marco.colucci.che.bravissimo.grazie

Francy55 ha detto...

Patty non lo so lui dava un ambo col 90 più un abbinamento non so tu dici che potrebbe essere il 57 ?

PAOL ha detto...

Si!!ma l'ambo da giocare col 90????? Io non lo visto!!!! Misterooooooo!!!! Come dice lottologo.com( che nome lungo....). Ih!!ih!!ih!!

Unknown ha detto...

posto amici il 90 di roberto marino di oggi:il 90 (1 e 3)pos ruote mi-pa milano principale ambo(90-18)per fare il terno aggiungere il suo vertibile il n 18 ossia terno(90-18- 81)buona vincita naz sempre

Sunny ha detto...

Concordo pienamente Cielo! ;-)

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA VI RIPOSTO LA MIA PREVISIONE BARI AMBATE 64-46 ABBINAMENTI 9-12-15-17-23-60 PER MILANO NAPOLI AMBATE 4-86 ANCHE AMBO ABBINAMENTI 7-39-59-75-87 CIAO CIAO

LOTTO NAPOLI ha detto...

IL LOTTO E TUTTO UN MISTERO

Unknown ha detto...

dimenticavo buona cena a tuttiiiiiii tutti tutti e pubblicita'.

Unknown ha detto...

TANIA
BA 07 70 AMBATE IN 2 POS

ANTONIO VITALE
BA FI MI 85 AMBATA
BA FI MI 85-65/85-66
CA VE AMBATE 90-9 IN 1/2 POS.
AMBO 9-90 ABB.01-10-34-43-61
TO VE 36 AMBI 36-12/36-21
QUARTINA 36-63-12-21

MARINO SPADA
CA PA AMBATA 29 IN 1/2 POS.
AMBI 29-57/29-59/29-81/29-90
BA 77 ABB.35-45-54-57-90

Unknown ha detto...

Io insisto con il 52 81 a FI, GE, NA, PA, RO, TO e 90 a VE abbinato col 52 anche a BA.
Ciao a TUTTI!!!!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Graziaaa sei un tesoro

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI CIAO ZIO ANDREA

maurizio ha detto...

....sera.....sempre + gnocca, la Patty !!!!!!

maurizio ha detto...

grazie Publi, x aver buttato fuori la CLO'....grazie.

Anonimo ha detto...

MAURIZIO JAY SCUSA FACEVI MEGLIO A DIRE CHE QUELL'AMBO E DA GIOCARE SU TUTTE LE 11 RUOTE MAGARI ESCE AHAHAHAHAH

PAOL ha detto...

Finalmente sappiamo l'ambo!!!!! È vai!!!!!!! Misteroooooooooooooo!!!!!!!!!!

PAOL ha detto...

Lottologo. Ma ti sei ammalato!!!!! Meno male che vivi a Napoli ....u paese du sole.....se eri a milano che ti veniva????!!!!!!!!! :-)......... Dai facci vincere per domani sera che sto in bolletta!!!! Con tutte ste tasse da pagare....oggi mi è pure arrivato la seconda rata tarsu....carisssimaaaaaaaa.......Milano è costosa!!!!!! Se hai una casa ....te magnano vivo...ti dissanguano!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PAOL BRAVO MA SEI SICURO CHE LO SAI AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

E DAI SU SMETTELA ZIO ANDREA E UNA PERSONA BRAVISSIMA NON DITELE COSE BRUTTE E POI SOTTOLINEO CHE HA UN DONO CHE NESSUNO HA QUINDI NN OFFENDETE GRAZIE E PENSATE A DARE MILLE NUMERI COME SEMPRE E DIVERTIRVI BUONA SERATA A TUTTI

PAOL ha detto...

Si!!! Io mi fido del blog.....90-18....81..per terno ..mi-pA-nazion- tutte.....giusto??!!!....

Anonimo ha detto...

ANCORA QUEL TERNO 18-81-90 MA... CHE CI TROVATE SPERO CHE LO BECCATE AL PIU PRESTO

Unknown ha detto...

ATTENZIONE....... ma il 90 non vi pare che sia uscito troppe vlt consecutivamente? Per me nell'eatrazione del 30 non ESCE.. Ci scommetto 100€ con chi vuole!!!
NON LO VEDREMO SU NESSUNA RUOTA NAZ. COMPRESA!!! Chi scommeTTe CoN mE??

Unknown ha detto...

TUTTI A DARE STO 90.... ADESSO ARRIVA LA CALMA PIATTA X IL 90 CHE RITORNERà FRA 3/4 ESTRAZIONI ;/

Unknown ha detto...

IO LO GIOCO CMQ A VE ....

LOTTO NAPOLI ha detto...

A PAURA Fà 90 CE STà CHI CHIAGNE E CHI RIDE

BEATRICE ha detto...

buona sera ........
sentite condoglianze VALENTINO ti sono vicina con il cuore un' abbraccio forte !

PAOL ha detto...

Proviamo anche questi due Terni a Genova....fatti da me...27-72-90.....18-81-90.....ciao

Unknown ha detto...

Solo ora sono venuta a sapere della scomparsa della madre di VALENTINO! Mi unisco con solidarietà a tutto il blog per porgergli sentite condoglianze, nella speranza che il calore affettivo di tutti noi, possa alleviare in qualche modo il suo dolore così grande! Valentino sei sottoposto ad una grande prova di dolore, trova conforto nella tua famiglia e in tutti quelli che ti amano, compreso il blog che ti vuole bene e ti sostiene! FORZA VALENTINO, TI SIAMO TUTTI VICINO!!!

PAOL ha detto...

Valentino sappi...che ti siamo vicini....ok!!!















Anonimo ha detto...

90-28-19 (73) CHI CAPISCE???
NON SO SE è GIUSTO QUELLO CHE E SCRITTO PIU SU

PAOL ha detto...

Danilo....ma la ruota....la lasciata a casa????!!!!!

patrizia ha detto...

scusa lottologo zio andrea ..
la paura 90
il pianto 03 o 65?
chi ride ???
puoi aiutarci?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti....

patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia ha detto...

scusa lottologo zio andrea chi ride e' 19?
grazie

Anonimo ha detto...

io lo gioco a napoli e bari nazionale

tammi ha detto...

Buona sera Publi ..e buona sera a tutti ....

Unknown ha detto...

Ciao carissima Francy55 Bellissimo il LAZIO, ci sono stata più volte, soprattutto a Roma capoccia! Ahhhhh!

Unknown ha detto...

Si DANILO concordo nel fatto che gli iuventini, sono mostri, ahhhhhhhh!

PAOL ha detto...

Ok!!!! Grazias!!!!

tammi ha detto...

Faccio le mie più sentite condoglianze a Valentino ...Ti sono vicine ...

Anonimo ha detto...

GEMMA GRAZIE PER IL MOSTRO......

gennaro ha detto...

condoglianze.valentino

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DEL

DEL 30/11/2013

MILANO AMBATA 65 ABB.11-21-46
PALERMO AMBATA 17 ABB.36-72-82
ROMA AMBATA 29 ABB.39-64-83
TORINO AMBATA 04 ABB.14-39-58

BUONA FORTUNA A TUTTI

NATURALMENTE SE VOLETE ANDATE AL SITO DI ZIO ANDREA LI TROVATE ANCHE LI GRAZIE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

il lotto è tutto un mistero...lotto 42 mistero 71 19 invece il 90 a chi fa piangere a chi fa ridere.....90 3 per l'antica smorfia napoletana sia piangere che ridere porta il 3.....42 71 19 90 3....buona sera a tutti

gennaro ha detto...

piangere.fa.65.ridere.fa.3.la.paura.fa.90.

Anonimo ha detto...

beh in totale che numeri bisogna giocare?

Unknown ha detto...

gemma piangere un morto porta il 65 invece piangere una cosa insignificante porta il 3....

Unknown ha detto...

gennaro scusa....

Unknown ha detto...

90 3.....lottologo se hai ache te la vera smorfia napoletana puo confermare?

Anonimo ha detto...

EMANUELA ALLORA SI GIOCA QUELLI CHE HAI SCRITTO? GRAZIE

Unknown ha detto...

e anche un'ambo che ritarda su tutte le ruote da 125 estrazioni e sulla nazionale è uscito una volta sola

Unknown ha detto...

per il lotto è un mistero porta il terno 42 71 19.....lottologo ti chiedo scusa la tua visione di ieri ha dato 2 ambi su tutte non uno....ieri sera avevo detto uno solo su roma

Unknown ha detto...

si Danilo

Unknown ha detto...

Grazie tanto a Grazia rossonera x il 90 di Roberto buona. Serata a tutti

Francy55 ha detto...

Ciao Maurizio le previsioni che hai spostato Vitale le. aveva date il 19 solo che cambiano le ruote dava BA VE e SPADA date il 23 sono uguali ma queste tue sono di oggi???

LOTTO NAPOLI ha detto...

RIDERE 19

Francy55 ha detto...

Gemma sei stata solo a Roma o sei scesa un pochinooooo più giù

Anonimo ha detto...

ALLORA AVEVO RAGIONE IO CHE CE IL 19

PAOL ha detto...

Danilo sei troppo forte!!!!

Unknown ha detto...

Scusate ho notato ora che della previsione di Marino a Napoli c'è solo um'abbinamento mentre lui parlava di due abb. C'è qualcuno che a preso la previsione? Grazie.

Anonimo ha detto...

paol ioli ho scritti su vai a leggere ma nn so se sn giusti

patrizia ha detto...

Zio Andrea il pianto 3 opp 65? Aiutaci

silvia ha detto...

Eccomi a casa .....
Ho letto di VALENTINO
VALENTINO..purtroppo la vita ci dona e ci toglie ......sappi che tua mamma sarà la persona che ti proteggerà per tutta la vita ,
Falla vivere vicino a te e te la ritroverai sempre . Coraggio .
Ciao

PAOL ha detto...

Danilo si hai scritto 90-28-19-73.....io li gioco ....mi ispirano...sopratutto 19-90......Cagliari....è tutte....è naz.

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI

PAOL ha detto...

Gatta...Ndo ...stai????

LOTTO NAPOLI ha detto...

PIANGERE O PIANTO 65

silvia ha detto...

Ciao PEPPINO......

LOTTO NAPOLI ha detto...

VALENTINO SENTITE CONDOGLIANZE HAI PERSO LA RICCHEZZA COME LHO PERSA IO CHI TIENE LA MAMMA E RICCO E NON LO Sà-----PER FAVORE NON METTETE NUMERI SU QUESTA FRASE

Unknown ha detto...

Ciao Silvia oggi giornata lunga

Anonimo ha detto...

ZIO ANDREA TUTTO BENE?

Lilly52 ha detto...

buona sera a tutti.Danilo graze sei stato gentile.ho anche io 2-80 da giocare ve-tt prova magari sono fortunati ciao

Unknown ha detto...

Io continuero' il mio90 a genova sono sicuro che uscira' a breve .ragaxzi io vedo in questo blog che molti di voi chiamano gli 899 ma non avete capito che loro cosi si arrichiscono e voi no! Io senza di loro a lotto ho vinto quasi 3000 euri e non chio nessuno seguo solo i numeri usciti che chiamano altri numeri secondo voi come ho fatto a indovinare 6 90 a palermo e3 ambi a milano col90 che mi dispiace che non ho fatto in tempo a postarli per il mio lavoro giocate sempre i numeri piu' frequwnti e state sicuri che vincete senza chiamare nessuno .quando uscira'il 90 a genova vedrete che uscira con un numero frequente es.55-6-83-75-e i numeri somma 9 voi direte che sono tanti ok ma nessuno vi regala niente per nientesaluti ciao a tutti e lasciate perdere questi stronzi che rubano solo soldi.

Unknown ha detto...

Perche'ho preso 6-90a palermo? Perche'se voi andate indietro con l'estrazioni noterete che questo ambo e molto frequente a palermo a genova molto frequente col90 e 55-83 6-81 44 15 5 75controllate e vedrete che ho ragione non ci vuole nessun metodo e chiamata per vincere al lotto basta seguire e avere pazienza controllate comunque e fatemi sapere ciao

gennaro ha detto...

non.giocate.mai.i.numeri.sulle.disgrazie.e.brutto

silvia ha detto...

Ciao PEPPINO giornata lunga per te ??!!!!!!
Mannaggia anch'io da stamattina arrivata più o meno da un'oretta , ma non lamentiamoci........previsioni nulla ??????

silvia ha detto...

Gemma ciaooooo ma la CLO è andata in vacanza ?????? FRANCA49..anche tu in vacanza con CLO ?????

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gennaro ha detto...

ma.chi.e.che.si.elimina.da.solo.

silvia ha detto...

GENNARO io mi elimino da sola...

gennaro ha detto...

scusa.grazie

silvia ha detto...

Scusa e di che ???!!!! Ciao

gennaro ha detto...

lotto.indellingentissimo.delle.persone.anzi.ciarlatani.scusa.metti.persone.valide.che.sono.mirco.vitale.marco.colucci.scusa.io.sono.anni.che.seguo.il.lotto.

Unknown ha detto...

Anche io sono anni che gioco al lotto dimmi quanto ti hanno fatto vincere?

Anonimo ha detto...

WE WE ALLORA QUI SN TUTTI SIMPATICI HANNO FATTO COSI
NN VEDO PERCHE DEVONO CAMBIARE SI ACCETTANO CONSIGLI MA NO DATE PAROLE AGLI 899 LORO FANNO QUELLO CI SN CERTI CHE VALGONO E CERTI NO
QUI INVECE CI SN DELLE PERSONE CHE NN SN NIENTE MA SI DANNO DA FARE X FAR VINCERE E RICORDATE CHE IL GIOCO DEL LOTTO VA PRESO SOLO X DIVERTIMENTO. CON QUESTO UNA SERENA NOTTE A TUTTI A DOMANI E FATE I BRAVI SALUTO SPECIALE A GEMMA PUBLICITA ZIO ANDREA GATTA E VIA VIA GLI ALTRI KISSSSSSSS STACCO BYE

gennaro ha detto...

piero.segui.mirco.vitale.mirco.tra.poco.metti.subito.c.16.ein.diretta.

Unknown ha detto...

CIAO SILVIA, si hai ragione si sente la mancanza della simpaticissima CLO

Unknown ha detto...

notte a tutti ciao patty,carla comunque l'ambo è90-18 piu'81 per terno di marino mi-pa-naz mi principale bisogna chiederlo a lui perchè ha ridato un terno che è gia' uscito non a me io ho preso il suo codice e questo mi ha comunicato. notte

gennaro ha detto...

telecolore

gennaro ha detto...

telecolore

Unknown ha detto...

notte silvia notte gemma notteeeeeee clo clo clo clo

silvia ha detto...

Buonanotte bloghini. .
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

gennaro ha detto...

piero.ai.visto.la.diretta.di.marco.e.bravo.veramente

gennaro ha detto...

buona.notte.a.tutti

bang ha detto...

buongiorno a tt
buongiorno alla speranza e al sogno che abbiamo di fare una benedetta quaterna.
buongiorno PUBLI.

catolga ha detto...

buongiorno a tutti
condoglianze per Valentino

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

brivido ha detto...

Buon giorno e buon weekend,
Le mie piu sentite condoglianze a valentino,un abbraccio amico mio sii forte.

Clo non si e persa, e andata in trasferta con la samp.

Buona fortuna a tutti

orsetto ha detto...

valenti' non ti abbattere

mamy ha detto...

BUON SABATO VINCENTE X TUTTI - BUON SABATO PUBLICITA

mamy ha detto...

BUON SABATO VINCENTE X TUTTI - BUON SABATO PUBLICITA

mamy ha detto...

un abbraccio - valentino - so cosa vuol dire

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG AIUTO QUANTI NUMERI !!!

publicità ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

asso65 ha detto...

ciao gatta sei diventata silvestro

asso65 ha detto...

gatta ma il numero dei grattini dove lo trovi in basso a destra

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buon giorno a tutti.....il 52 che ritarda su tutte le ruote potrebbe uscire a firenze ma è anche il ritardatario di venezia....ho trovato una terzina che non da un'ambo su firenze da 1108 estrazioni io la giochere...52 74 80 per ambo e terno

Daniela ha detto...

Ciao Asso si in basso a dx !! ormai ho cambiato sesso sono Gatto Silvestro ! ! ! ! ! !

Daniela ha detto...

sto leggendo i nr. di MARINO, mi ha ricopiato il terno se sapevo lo chiamavo io x darglielo

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti quanti.
Un grazie a tutti chi ha messo le previsioni .
Qualcuno ha preso l'ultimo minuto di marino? vi ringrazio anticipatamente.
SAluto tutti,Publicità,Silvia,Paol,
Zio Andrea,Rossi Peppino,GennaroAdamo,Piero punzo,Danilo Conte,Gemma Bellini Grazia Rossonera,Orsetto Mamy,Gatta che fine hai fatto questa mattina? stai ancora dormendo? ciao a tutti.

publicità ha detto...

Ciao clo spero tutto bene

publicità ha detto...

Grazie per i saluti che ricambio affettuosamente

Luna ha detto...

Buongiorno a tutti voi

bang ha detto...

ma cosa ha combinato la CLO........comincio a stare in pensiero. :-(

Unknown ha detto...

Gatta scusa ma quando ho scritto ancora non ceri nel Blog ti saluto
Mariella

Unknown ha detto...

buona giornata a pubblicita' ciao mariella ciao gatta un baciotto a gatto silvestro ciao clo sei partita con trombetta e bandiera per vedere la tua samp sicuramente sentirai da lontano filotto che ti cantera' pazza inter amala...... e tu forza samp forza samp.......... mi immagino voi due insieme ........che coppia........un baciotto clo un ciao a filotto

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA E PER CHI ANDRA A MANGIARE BUON PRANZO

Daniela ha detto...

La CLO ha la connessione bloccata non riesce ad entrare nel BLOG !!! e vi saluti a tutti, speriamo che riesce a risolvere il problema !!!

bang ha detto...

ciao gatta......chiedi a clo se ha pagato l'abbonamento, sai da Ligure per risparmiare....

Moris ha detto...

Buongiorno blog ,condoglianze Valentino :-(
Milano 10-34 52
Venezia 50-55 90
genova 90ambata

Anonimo ha detto...

CIAO GATTA MA SCUSA CLO HA UN PORTATILE? NON PUO COLLEGARSI VIA WIFI QUELLE LIBERE?

Unknown ha detto...

posto ultimo minuto di oggi di roberto marino:ruote mi-ro-naz ambata 48(1 e 3)pos ambi:(48-25)(48- 52)aggiungere il 90 ruota principale mi e unificare gli ambi piu' 90 poi ripete con forza il 90 di ieri:ruote mi-pa-naz-(90-18)mi principale il 90 (1 e 3)pos piu' per terno aggiungere il n 81 e chicca di oggi il n 48 per terno e quaterna naz sempre(90-18-81-48) buona vincita a tutti tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY .....MIA DOLCE CLO FAMMI 1 SQUILLO KE TI KIQMO CIAO GATTINA MIA CIAO DANILO GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI E GRAZIE A TT PER LE NUOVE PREVISIONE...

rosybianconera ha detto...

GRAZIE R. NERA BUON SABATO ANKE A TE

Unknown ha detto...

nel registrato dice che c'è una persona in particolare che copia i suoi numeri (la rossa)e poi altre persone quindi è sicuro che altri vinceranno con i suoi stessi numeri stasera dell'ultimo minuto.

Unknown ha detto...

ehi rosybianconera un abbraccio anche a te.

rosybianconera ha detto...

GRAZIA IN SOSTANZA COSA CONSIGLI DI GIOCARE DI MARINO PERKE' IL PIATTO PIANGE IHHH

Unknown ha detto...

nella diretta di tiziana una signora ha detto che sua figlia è stata morsa da tre serpenti stanotte e un' altra signora del brasile che vive a roma un cielo bellissimo con stelle cadenti che cadevano e sotto un prato ma il sogno era cosi' bello che non voleva svegliarsi.

rosybianconera ha detto...

IL RISO A FORNO E' PRONTO BUON PRANZO A TT ORSETTO SE TI VA' TI ASPETTO IN TAVOLA CIAO BEFANE

Daniela ha detto...

siete tremendi ! ! ! ahahaha la CLO ha la connessione sul telefonino !! un bacio alla mia dolce ROSY B.NERA !!!

Daniela ha detto...

GRAZIA SE PARLI DI MARINO LA ROSSA è VERONICA !!!

Unknown ha detto...

lo so rosyb piange anche per me ma lui consiglia di giocare bene l'ultimo minuto anche se in diretta nomina la ruota di mi dovrebbe essere la ruota principale piu'la naz il 52 ritarda in tutte le ruote e quindi comprende la naz anche e poi il 90 con la lunghetta per tentare terno e quaterna segui il tuo intuito giocando quello che uno puo' puntare certo sempre

Unknown ha detto...

si gatta ha detto proprio la rossa e con un tono scocciato e a dir poco inc....o nero verso di lei boo per me pure è veronica.

Anonimo ha detto...

GATTA ANCHE SUL CELL Cè LA CONNESIONE WIFI GRATIS BASTA CHE HAI SOLDI NEL CELL. BUON PRANZO A OGGI

Unknown ha detto...

io comunque gioco di lui l'ultimo minuto e il 90 di mi perchè ho speso i soldini quindi di lui gioco solo questo poi se vince con altro pazienza.

Unknown ha detto...

io comunque gioco di lui l'ultimo minuto e il 90 di mi perchè ho speso i soldini quindi di lui gioco solo questo poi se vince con altro pazienza.

Unknown ha detto...

è uscita due volte il commento hahahahahahaha

Unknown ha detto...

buon pranzo amici a dopo

Daniela ha detto...

MA CLO HA LA CONNESSIONE MA GLI DA ERRORE QUANDO ENTRA NEL BLOG NON So COSA DIRTI IO NON CI CAPISCO NULLA XCHE HO IL PC

Anonimo ha detto...

CAPITO ALLORA BASTA CHE SI Dà UNA MOSSA AHAHAHAH E VA IN NEGOZIO CI PENSANO LORO CIAO SCAPPOA A PRANZARE A PIù TARDI

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

....buondì... VALE "E' nel momento del dolore che la Fede in Dio ci rende più forti"......condoglianze !!!!

Unknown ha detto...

Per Gatta...per connettersi su rete libera wi-Fi deve ricercarlo prima di connetersi solo allora ha la linea e può navigare su internet

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

ciao publicità

maurizio ha detto...

....Tammi, se ci sei...occhio a Cagliari e Roma !!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MORGANA SPECIALE CENTENARIO
CA-NA 57-32
BA-CA-MI 29-27
BA-FI 38-10

IL 90
BA-VE AMBATA 90 (1°-3° POSIZIONE)
AMBO 90-88 + 48

BA-PA 90 56

patrizia ha detto...

gatta aiuto ..che facciamo con i numeri di marco e lio ?

maurizio ha detto...

poi....vedendola bene, tanto gnocca non è !!!!

silvia ha detto...

Buongiorno bloghini !!!!!
Ciao MARIELLA sempre gentile
Ultimo minuto di Silvia
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
51 - 61- 48 - 85-
Torino e tutt. Chi vuole naz
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Tantissima fortuna a tutti .....

Daniela ha detto...

CIELO GIOCALI COME TI SONO STATI DATI IO A VE. NON LI HO FATTI, POI HO PRESO QUALCHE NR. DELLA VECCHIA PREVISIONE ED HO FATTO QUALCHE PASTROCCHIO DEI MIEI , SE VUOI PA.RO. PUOI RIUNIRLI MA VENGONO FUORI 5 NUMERI VEDI TU !!

silvia ha detto...

EMANUELA.....tecnologica. ..e cosi.....CIAO GATTA DI A CLO DI DARSI NA MOSSA.....CI MANCONO I SUOI COMMENTI..
CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini e un grande in bocca al lupo x questa sera

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DEL

DEL 30/11/2013

MILANO AMBATA 65 ABB.11-21-46
PALERMO AMBATA 17 ABB.36-72-82
ROMA AMBATA 29 ABB.39-64-83
TORINO AMBATA 04 ABB.14-39-58

NATURALMENTE SE VOLETE ANDATE SUL SITO DI ZIO ANDREA BUONA FORTUNA A TUTTI

silvia ha detto...

Ciao DANILO
Ma son sempre gli stessi numeri .chr hai postato ieri ????

Daniela ha detto...

Si Danilo veramente ! !io parlo x me non mi stai facendo capire più nulla li hai messi 3 volte questi numeri!!!!!

Daniela ha detto...

adesso vedi di offenderti mi raccomando eh !!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qui a mi nevica e in scooter azz lo presa tutta altro che babbo natale ......cmq condoglianze a Valentino fatti coraggio ..il tuo Angelo e vicino a te...

Anonimo ha detto...

SI SI SN QUELLI CHE SN STATI MESSI IN ANTEPRIMA APPENA DOPO L'ESTRAZIONE DEL 28/11
MA è L'ULTIMA VOLTA CHE LI POSTO
SAI ERA PER RICORDARVI AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

GATTA IL 3 è IL NUMERO PERFETTO AHAHAHAH

Daniela ha detto...

che te piglia un bene DANY ! ! ! ! hahahahah

Daniela ha detto...

me stai a fa rimbabì te e tu zio !!

Anonimo ha detto...

GATTA SCUSA MA TUTTI DICONO DI GIOCARE IL 18-81-90 AHAHAHAH
E TU CHE FAI??????

Daniela ha detto...

seconde te cosa faccio io ?? tu ieri sera ti sei lamentato con questo terno hai scritto ancora !! ma ha quanto hai scritto quando è uscito te lo sei pappato bene, bene !!! e non ti dico dove lo gioco !! ihihihihhihi

Daniela ha detto...

huhuhuhuhuuhuhuh tanto tra un po' riesce se riprende la sua frequenza fidati

Anonimo ha detto...

VA BENE OK NON DIRLO ADESSO BUTTO
A CASO UNA PREVISIONE SIMILE
PER STASERA O VA O SPACCA

CA/ E TUTTE NAZIONALE : 29-90-81-36
CHI VUOLE LA GIOCA BUONA FORTUNA IO LA GIOCO BENE

giobbe81 ha detto...

milano.venezia.tutte 9.10.90...7.70.90...3.85.90...1.18.90
roma.tutte 31.71.81...6.29.81
bari.tutte 19.46.67...48.65
ciao

Daniela ha detto...

guarda, guarda GIOBBE cosa ha scritto !!!

giobbe81 ha detto...

dimenticavo valentino fi faccio le mie condoglianze.un caro saluto a te.coraggio

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG.GRAZIE GIOBBE - CIAO GATTA - MI SAPRESTI DIRE L'AMBO DI MARINO PRIMARIO A MI. E 18-90---O 81-90-?? SAI POSSO GIOCARE SOLO UN EURINO E NON VORREI SBAGLIARE - TI RINGRAZIO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 463   Nuovi› Più recenti»